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Perché Capterra è gratis
Freshservice è un helpdesk IT online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice (Helpdesk ludicizzato + Gestione delle risorse) - complicazioni = Freshservice. Inoltre, il service desk è pronto anche per ITIL! Ulteriori informazioni su Freshservice
Il service desk di Vision Helpdesk è un software helpdesk IT certificato PINKVerify ITIL e conforme a ITSM. Lo strumento di service desk di Vision Helpdesk offre funzionalità quali gestione delle risorse, gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, autorizzazioni e distribuzione, richiesta di servizio, catalogo servizi, gestione finanziaria, gestione prodotto e fornitori e altro ancora. Dal 2007 Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk Il service desk di Vision Helpdesk è un software di helpdesk IT certificato PINKVerify ITIL e conforme con ITSM. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Il software di service desk IT di Zendesk riunisce i portali di gestione dei ticket multicanale e self-service dei dipendenti in un unico posto. Support abilita facilmente i processi ITIL, consentendoti di concentrarti su ciò che conta. E grazie a flessibilità e analisi avrai un sistema che facilita il miglioramento continuo del principio ITIL di base. Scopri perché più di 200.000 organizzazioni in oltre 160 paesi scelgono Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk Zendesk Support, il software di Service Desk cerato per migliorare le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
LiveAgent dispone di un widget di chat veloce. Riduzione dei tempi di attesa dei clienti, del carico di lavoro degli agenti e del tempo necessario per risolvere i ticket grazie alla knowledge base a disposizione dei clienti. Oltre 175 funzionalità per l'help desk, tra cui una casella di posta unificata e un potente sistema di ticket ibridi. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente! Ulteriori informazioni su LiveAgent
Deepser è un software di Service Desk moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in modo efficiente le richieste di assistenza interne ed esterne, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Deepser è modulare, scalabile e facile da personalizzare: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser Deepser è un Service Desk sviluppato per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su Deepser
Soluzione di service desk gratuita (helpdesk) n° 1 Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source. Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. 100% gratuita per team fino a 12 agenti di supporto. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione di service desk gratuita (helpdesk) n° 1 Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Samanage è la soluzione di service desk più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi IT più veloci e intelligenti e smetti di vivere sotto pressione. Ottieni risoluzioni dei ticket più veloci e spreca meno tempo ripetendo lo stesso lavora con la soluzione di service desk più recensita e più votata.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Il pluripremiato Service Desk di SysAid comprende tutto il necessario per una gestione efficace dei servizi IT in un'unica soluzione conforme alle linee guida ITIL. La soluzione ITSM di SysAid comprende un avanzato modulo per la gestione delle richieste di assistenza e intervento, oltre ad altre funzionalità ITIL di base come la gestione dei problemi e del cambiamento. Include inoltre funzionalità di gestione delle risorse, oltre a moderni strumenti di supporto IT come un portale self-service per gli utenti finali. Chiedi oggi stesso una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare per te! Questa collaudata soluzione IT permette di gestire facilmente tutte le attività del Service Desk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Soluzione ITSM basata sul web che fornisce la gestione dei servizi tramite routing automatizzato, avvisi, monitoraggio delle interazioni e altro ancora.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
The BOSS Solutions Suite is a fully integrated ITIL based Service Desk/Help Desk and IT Asset Management solution available on-premise or on the cloud. It incorporates capabilities for ensuring a productive and efficient remote work experience including an award winning user-friendly interface and a powerful Service Catalog. BOSS has been highly ranked by customers for providing an affordable ITSM solution with great user experience, wide range of features, and excellent customer support. The BOSS Solutions Suite is an award winning fully integrated Help Desk / ITSM solution available both on the Cloud and On-Premise.
InvGate Service Desk is a web-based ITIL ready solution with an unprecedented user interface. Offering Incident, Problem, Change, Asset & Knowledge processes. Service Desk provides unmatched collaboration between users, powerful automation & smart ticket management. Multi-tenant cloud-based SaaS or On-Premise implementation. 100% code-free configuration, drag-and-drop graphical workflow builder, business analytics reporting, custom dashboards, SLAs, email ticketing and Gamification. Intuitive web-based service desk software to manage, analyze, and automate your IT service support.
Sistema di gestione delle risorse IT ed Help desk completamente integrato e progettato per le aziende di piccole e medie dimensioni in modo che sia conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare. Track-It! include moduli per help desk, gestione delle risorse, Gestione del cambiamento, acquisti, self service, dashboard, creazione report, SLA, regole aziendali e altro ancora. Sistema help desk completamente integrato per le aziende di piccole e medie dimensioni che è conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi possono essere personalizzati per incorporare ITIL e/o requisiti di sicurezza specifici. I professionisti in ITSM, servizio clienti e sicurezza societaria utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente a qualsiasi situazione e fornire un ottimo servizio in maniera conveniente. Prova subito questo software per service desk. Suite completa per la gestione dei servizi che include gestione dei ticket, automazione e notifiche del flusso di lavoro per service desk ed help desk.
Re:amaze is a web based helpdesk and customer communications platform to help businesses support, engage, and convert customers. Built for high-scalability and designed with your customers in mind, Re:amaze provides crucial support features like chat and automatic customer engagement as well as integrations for your social media, mobile, and email channels. Re:amaze also offers management solutions for team workflows, shared inboxes, FAQ, reporting, and satisfaction surveys. Support, engage, and convert customers on a single platform. Helpdesk and customer communications software designed for your business.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia rapidamente con gli elementi essenziali pronti all'uso. Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
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Raggiungere elevati livelli di servizio soddisfacendo, al contempo, le esigenze dei clienti è essenziale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui è stato progettato l'intuitivo e facile da utilizzare Service Desk di Alloy Navigator, con knowledge base e portale self-service strettamente integrati. Abbinando tutto questo con l'integrazione della gestione delle risorse e l'eccezionale flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
La soluzione ITSM basata su ITIL di SapphireIMS è una soluzione pronta all'uso fornita con modelli ITIL predefiniti in grado di standardizzare, digitalizzare e trasformare i processi ITSM. SapphireIMS automatizza e consente di implementare eccellenti pratiche ITIL per la gestione di incidenti e problemi, la gestione del cambiamento e i processi di fornitura dei servizi per rendere standardizzata e agile la prestazione del servizio. L'automazione dei processi robotici consente di automatizzare i processi e integrarli con le applicazioni aziendali. Questo service desk intelligente e basato su ITIL viene fornito con modelli ITIL predefiniti e aiuta a migliorare l'efficienza dei dipendenti.
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SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare. Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
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Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat.
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L'help desk di ProProfs è uno strumento completo che permette alle aziende di semplificare tutti i processi di assistenza clienti. ProProfs Help Desk gestisce ogni fase, dal momento in cui un cliente si collega con un responsabile del supporto alla creazione di un ticket per il suo problema, fino all'assegnazione del ticket. Inoltre, è dotato di una funzionalità di posta in arrivo condivisa, che rende semplice ed efficiente la collaborazione tra gli agenti di supporto. Questo strumento è inoltre dotato di una solida funzionalità di creazione di report, che permette di monitorare le prestazioni degli agenti. ProProfs Help Desk è un eccellente strumento di assistenza clienti, che consente alle aziende di risolvere immediatamente i loro problemi.
Consente di creare automaticamente una base di conoscenza dinamica e di accedervi tramite il sito web aziendale o la rete intranet. Consente di creare automaticamente una base di conoscenza dinamica e di accedervi tramite il sito web aziendale o la rete intranet.
Help desk software that enables client partners to resolve clients queries. The software can be deployed on-premise or in the cloud. Help desk software that enables client partners to resolve clients queries. The software can be deployed on-premise or in the cloud.
Improve your customer service with the help desk solution that integrates multiple channels and manages all communication in one place. Improve your customer service with the help desk solution that integrates multiple channels and manages all communication in one place.
Eccentex AppBase is a low-code platform for digital apps. Its flexible, cloud-architected software empowers people to rapidly deploy and easily extend and change applications to meet strategic business needs. Over its history, Eccentex has delivered award-winning capabilities in case management and business process automation (BPM) powered by robotics and advanced document management, to help the worlds leading brands and governments achieve breakthrough results. Eccentex provides a low-code platform that enables brands and governments to rapidly develop powerful digital applications.
ITSM solution that integrates asset management, task scheduling, ticketing, and more. ITSM solution that integrates asset management, task scheduling, ticketing, and more.
Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni ('ticketing') per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack in un'interfaccia basata su messaggi. Le aziende che utilizzano Halp ottengono tempi di risposta più rapidi, team di supporto operativo più produttivi e dipendenti più felici. Halp funziona come un sistema autonomo di documentazione delle comunicazioni oppure si integra direttamente con Zendesk, Jira, ServiceNow e altri sistemi di documentazione pre-esistenti. Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack con facilità.
Back is a collaboration and automation platform that enables internal service and business operations teams (like HR, Finance, IT, and others) to provide the most modern employee experience, through multiple channels, and save time for higher-value tasks along the way through automation. Back is the first platform designed from the ground up for the easiest and fastest use in non-technical and IT teams. Optimize and automate workplace request on one intuitive platform
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A complete and easily accessible solution that complies with ITIL practices. Only available in French. A complete and easily accessible solution that complies with ITIL practices. Only available in French.
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Web-based solution for businesses that helps manage escalations and tickets which requires input from multiple vendors. Web-based solution for businesses that helps manage escalations and tickets which requires input from multiple vendors.
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Help desk tool that helps manage changes & problems across IT processes via custom service agreements, automated workflows and more. Help desk tool that helps manage changes & problems across IT processes via custom service agreements, automated workflows and more.
The password enforcer implements a domain-wide corporate password policy, for example minimum password length, minimum digits and minimum lowercase characters. Sysgem Password Policy Enforcer is part of the Sysgem Password Management Suite. Enforces extended password rules and policies across OpenVMS, IBM i, Windows, UNIX/Linux
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