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Perché Capterra è gratis
(Helpdesk ludicizzato + Gestione delle risorse) - complicazioni = Freshservice. Inoltre, il service desk è pronto anche per ITIL! Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un helpdesk IT online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
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Il service desk di Vision Helpdesk è un software di helpdesk IT certificato PINKVerify ITIL e conforme con ITSM. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Il service desk di Vision Helpdesk è un software helpdesk IT certificato PINKVerify ITIL e conforme a ITSM. Lo strumento di service desk di Vision Helpdesk offre funzionalità quali gestione delle risorse, gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, autorizzazioni e distribuzione, richiesta di servizio, catalogo servizi, gestione finanziaria, gestione prodotto e fornitori e altro ancora. Dal 2007 Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Vision Helpdesk
Il service desk di Vision Helpdesk è un software helpdesk IT certificato PINKVerify ITIL e conforme a ITSM. Lo strumento di service desk di Vision Helpdesk offre funzionalità quali gestione delle riso...
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Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di sol...
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Zendesk Support, il software di Service Desk cerato per migliorare le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk
Il software di service desk IT di Zendesk riunisce i portali di gestione dei ticket multicanale e self-service dei dipendenti in un unico posto. Support abilita facilmente i processi ITIL, consentendoti di concentrarti su ciò che conta. E grazie a flessibilità e analisi avrai un sistema che facilita il miglioramento continuo del principio ITIL di base. Scopri perché più di 200.000 organizzazioni in oltre 160 paesi scelgono Zendesk. Ulteriori informazioni su Zendesk
Il software di service desk IT di Zendesk riunisce i portali di gestione dei ticket multicanale e self-service dei dipendenti in un unico posto. Support abilita facilmente i processi ITIL, consentendot...
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Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack con facilità. Ulteriori informazioni su Halp
Halp è una soluzione conversazionale di documentazione delle comunicazioni ('ticketing') per i moderni team operativi interni che consente di assegnare, stabilire le priorità, tenere traccia e rispondere alle richieste provenienti da Slack in un'interfaccia basata su messaggi. Le aziende che utilizzano Halp ottengono tempi di risposta più rapidi, team di supporto operativo più produttivi e dipendenti più felici. Halp funziona come un sistema autonomo di documentazione delle comunicazioni oppure si integra direttamente con Zendesk, Jira, ServiceNow e altri sistemi di documentazione pre-esistenti. Ulteriori informazioni su Halp
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Soluzione di service desk gratuita (helpdesk) n° 1 Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione di service desk gratuita (helpdesk) n° 1 Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source. Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. 100% gratuita per team fino a 12 agenti di supporto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione di service desk gratuita (helpdesk) n° 1 Bitrix24. Utilizzato da 4 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source. Questo contact center omnicanale gratuito ti consente di comunicar...
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Deepser è un Service Desk sviluppato per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è un software di Service Desk moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in modo efficiente le richieste di assistenza interne ed esterne, ottimizzando l'uso delle risorse aziendali e risparmiando tempo. Misura i dati del servizio, controlla le performance con report e dashboard, rispetta i KPI e migliora la soddisfazione dei clienti. Deepser è modulare, scalabile e facile da personalizzare: Uno strumento Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser
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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Management
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Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera
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Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-m...
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ProProfs Help Desk è un eccellente strumento di assistenza clienti, che consente alle aziende di risolvere immediatamente i loro problemi. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk
L'help desk di ProProfs è uno strumento completo che permette alle aziende di semplificare tutti i processi di assistenza clienti. ProProfs Help Desk gestisce ogni fase, dal momento in cui un cliente si collega con un responsabile del supporto alla creazione di un ticket per il suo problema, fino all'assegnazione del ticket. Inoltre, è dotato di una funzionalità di posta in arrivo condivisa, che rende semplice ed efficiente la collaborazione tra gli agenti di supporto. Questo strumento è inoltre dotato di una solida funzionalità di creazione di report, che permette di monitorare le prestazioni degli agenti. Ulteriori informazioni su ProProfs Help Desk
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LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente!
LiveAgent dispone di un widget di chat veloce. Riduzione dei tempi di attesa dei clienti, del carico di lavoro degli agenti e del tempo necessario per risolvere i ticket grazie alla knowledge base a disposizione dei clienti. Oltre 175 funzionalità per l'help desk, tra cui una casella di posta unificata e un potente sistema di ticket ibridi. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta.
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Ottieni risoluzioni dei ticket più veloci e spreca meno tempo ripetendo lo stesso lavora con la soluzione di service desk più recensita e più votata.
Samanage è la soluzione di service desk più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi IT più veloci e intelligenti e smetti di vivere sotto pressione.
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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso.
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Questa collaudata soluzione IT permette di gestire facilmente tutte le attività del Service Desk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Il pluripremiato Service Desk di SysAid comprende tutto il necessario per una gestione efficace dei servizi IT in un'unica soluzione conforme alle linee guida ITIL. La soluzione ITSM di SysAid comprende un avanzato modulo per la gestione delle richieste di assistenza e intervento, oltre ad altre funzionalità ITIL di base come la gestione dei problemi e del cambiamento. Include inoltre funzionalità di gestione delle risorse, oltre a moderni strumenti di supporto IT come un portale self-service per gli utenti finali. Chiedi oggi stesso una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare per te!
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Soluzione ITSM basata sul web che fornisce la gestione dei servizi tramite routing automatizzato, avvisi, monitoraggio delle interazioni e altro ancora.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand.
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The BOSS Solutions Suite is an award winning fully integrated Help Desk / ITSM solution available both on the Cloud and On-Premise.
The BOSS Solutions Suite is a fully integrated ITIL based Service Desk/Help Desk and IT Asset Management solution available on-premise or on the cloud. It incorporates capabilities for ensuring a productive and efficient remote work experience including an award winning user-friendly interface and a powerful Service Catalog. BOSS has been highly ranked by customers for providing an affordable ITSM solution with great user experience, wide range of features, and excellent customer support.
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Software di service desk intuitivo e basato su web che permette di gestire, analizzare e automatizzare il supporto del servizio IT.
InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, una potente automazione e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione.
InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre u...
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Sistema help desk completamente integrato per le aziende di piccole e medie dimensioni che è conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare.
Sistema di gestione delle risorse IT ed Help desk completamente integrato e progettato per le aziende di piccole e medie dimensioni in modo che sia conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare. Track-It! include moduli per help desk, gestione delle risorse, Gestione del cambiamento, acquisti, self service, dashboard, creazione report, SLA, regole aziendali e altro ancora.
Sistema di gestione delle risorse IT ed Help desk completamente integrato e progettato per le aziende di piccole e medie dimensioni in modo che sia conveniente, facile da installare e configurare e fac...
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Suite completa per la gestione dei servizi che include gestione dei ticket, automazione e notifiche del flusso di lavoro per service desk ed help desk.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi possono essere personalizzati per incorporare ITIL e/o requisiti di sicurezza specifici. I professionisti in ITSM, servizio clienti e sicurezza societaria utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente a qualsiasi situazione e fornire un ottimo servizio in maniera conveniente. Prova subito questo software per service desk.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi pos...
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Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabilità e progettato pensando ai tuoi clienti, Re:amaze offre funzionalità di supporto fondamentali, come la chat e il coinvolgimento automatico dei clienti, nonché integrazioni per i tuoi canali di social media, mobili ed e-mail. Re:amaze offre inoltre soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro dei team, caselle di posta condivise, domande frequenti, creazione di report e sondaggi sulla soddisfazione.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabili...
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Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia rapidamente con gli elementi essenziali pronti all'uso.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza...
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Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzio...
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Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Raggiungere elevati livelli di servizio soddisfacendo, al contempo, le esigenze dei clienti è essenziale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui è stato progettato l'intuitivo e facile da utilizzare Service Desk di Alloy Navigator, con knowledge base e portale self-service strettamente integrati. Abbinando tutto questo con l'integrazione della gestione delle risorse e l'eccezionale flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa.
Raggiungere elevati livelli di servizio soddisfacendo, al contempo, le esigenze dei clienti è essenziale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui è stato progettato l'intuitivo e facile d...
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Questo service desk intelligente e basato su ITIL viene fornito con modelli ITIL predefiniti e aiuta a migliorare l'efficienza dei dipendenti.
La soluzione ITSM basata su ITIL di SapphireIMS è una soluzione pronta all'uso fornita con modelli ITIL predefiniti in grado di standardizzare, digitalizzare e trasformare i processi ITSM. SapphireIMS automatizza e consente di implementare eccellenti pratiche ITIL per la gestione di incidenti e problemi, la gestione del cambiamento e i processi di fornitura dei servizi per rendere standardizzata e agile la prestazione del servizio. L'automazione dei processi robotici consente di automatizzare i processi e integrarli con le applicazioni aziendali.
La soluzione ITSM basata su ITIL di SapphireIMS è una soluzione pronta all'uso fornita con modelli ITIL predefiniti in grado di standardizzare, digitalizzare e trasformare i processi ITSM. SapphireIMS ...
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Migliora la tua vita sul lavoro. Un modo più veloce e più semplice per automatizzare, integrare e ottimizzare i flussi di lavoro ITSM, senza tecnici guru.
L'ambiente al 100% senza programmazione di Hornbill Service Manager, insieme ai flussi di lavoro pronti all'uso e la potente automazione dei processi, offre una soluzione ITSM che è operativa in poche settimane, a un costo molto inferiore. Configurare Hornbill è semplice. I team autosufficienti possono assumere la proprietà e adattare rapidamente la soluzione alle proprie esigenze di fornitura dei servizi, senza sviluppatori o risorse dedicate. Gli aggiornamenti automatici del software forniscono nuove funzionalità, mantenendo il tuo service desk sulla versione più recente.
L'ambiente al 100% senza programmazione di Hornbill Service Manager, insieme ai flussi di lavoro pronti all'uso e la potente automazione dei processi, offre una soluzione ITSM che è operativa in poche ...
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Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenz...
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Prodotto in Germania: Software Service Desk di EcholoN. Versatile, facile da implementare, espandibile, adattabile alle tue esigenze.
Prodotto in Germania: EcholoN come software per service desk. Il Service Desk di EcholoN si integra in modo versatile nella tua struttura e può essere collegato ai sistemi esistenti (software intranet, sistema e-mail, database, ecc.). Crea, delega, assegna priorità, traccia, rivedi e gestisci attività, processi e richieste di qualsiasi tipo (bug del software, attività di progetto, richieste di modifica, miglioramenti, ecc.). Espandibile con ulteriori moduli utili, adattabili alle tue esigenze.
Prodotto in Germania: EcholoN come software per service desk. Il Service Desk di EcholoN si integra in modo versatile nella tua struttura e può essere collegato ai sistemi esistenti (software intranet,...
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HaloITSM brings everything you need for IT support into one centralised solution.
HaloITSM will transform your current ways of working into intuitive, up-to-the-minute workflows. It will give your teams the ability to deliver the very best in service to customers and employees alike. And do that consistently, and repeatedly. HaloITSM is a single, all-inclusive ITSM software solution, and it wont just standardise your processes. It will also deliver valuable analytics, so you can match your IT delivery to the true needs of your business. Present and future.
HaloITSM will transform your current ways of working into intuitive, up-to-the-minute workflows. It will give your teams the ability to deliver the very best in service to customers and employees alik...
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A ticket management and RMM solution helps in productivity and control of IT assets for service providers and internal
A ticket management, team management, contract management, and remote management, monitoring solution that help in productivity and control of IT assets for service providers, software houses and internal IT Departments. Set your own brand, color and url at our white label plan to give more confidence to your customers. Some off tools are Remote Access, Password Safe, Monitoring, chat, app mobile and other
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Knowledge Center è un'apprezzata piattaforma di gestione della conoscenza per i contact center. Aiuta i tuoi clienti a rivolgersi agli agenti con conoscenze pertinenti e di facile comprensione, in modo che possano fornire un servizio clienti migliore e più efficiente. Affrontare un grande volume di informazioni è più difficile che andarle a cercare. Come possono tutte queste risposte essere a portata di mano in ogni momento, tranne quando si contatta il servizio clienti? L'obiettivo di questo prodotto è rendere il servizio clienti semplice come una ricerca su Google.
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Canfigure è una soluzione ITSM e ITAM modulare, basata sui principi ITIL. Canfigure può essere implementato on-premise oppure in hosting nel cloud.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a un ritmo che fa al caso tuo. Le funzionalità pronte all'uso includono supporto per CMDB integrato, gestione delle risorse, gestione del cambiamento e Service Desk. Le funzioni amministrative intuitive consentono di personalizzare ed espandere il database, per incorporare tutte le informazioni di configurazione che desideri monitorare.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a u...
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Capacity è un nuovo tipo di helpdesk, basato sull'intelligenza artificiale, che automatizza il supporto per i tuoi clienti e dipendenti.
Capacity è un nuovo tipo di helpdesk, basato sull'intelligenza artificiale, che automatizza il supporto per i tuoi clienti e dipendenti. L'intelligenza artificiale di Capacity apprende continuamente dalle informazioni dell'organizzazione e dalle interazioni all'interno della tua azienda per automatizzare processi e decisioni.
Capacity è un nuovo tipo di helpdesk, basato sull'intelligenza artificiale, che automatizza il supporto per i tuoi clienti e dipendenti. L'intelligenza artificiale di Capacity apprende continuamente da...
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Returns, RMA, Repair and Service Management Software for In-house product service teams - easily configure to your process/data
Returns (RMA) and Service Management for manufacturers with warranty checking, serial number checking, claims management, tickets, and free customer portal. In-house repair teams of manufacturers use RenewityRMA to manage and track RMAs and repairs and service requests. RenewityRMA allows the service team to define and quickly implement their specific/unique returns and service management processes, themselves, without programming. RenewityRMA is a complete online portal for product service.
Returns (RMA) and Service Management for manufacturers with warranty checking, serial number checking, claims management, tickets, and free customer portal. In-house repair teams of manufacturers use R...
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Eccellente per la gestione con PowerShell.
Eccellente per la gestione con PowerShell. ScriptRunner è una soluzione di piattaforma per l'automazione e la delega con PowerShell. La centralizzazione, la standardizzazione, il monitoraggio e il controllo di più flussi di lavoro alleggeriscono in modo efficace le operazioni IT. Gli amministratori e il reparto DevOps possono utilizzare le librerie di script fornite, quindi personalizzarle o sviluppare i propri script.
Eccellente per la gestione con PowerShell. ScriptRunner è una soluzione di piattaforma per l'automazione e la delega con PowerShell. La centralizzazione, la standardizzazione, il monitoraggio e il cont...
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Enterprise ServiceDesk solution with nice interface for business users and very flexible open architecture for IT departments
All IT processes in one tool: ideas, projects, tasks, requirements, testing, and support.
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Help desk tool that helps manage changes & problems across IT processes via custom service agreements, automated workflows and more.
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Rezolve.ai brings AI-powered Service Desk to MS Teams using unique Knowledge, Task & Process skills, improving employee productivity.
Upgrade your service desk's capabilities from just tracking, monitoring or managing to Auto-resolving! Rezolve.ai brings to bear the power of conversational AI to give your employees a frictionless service Desk experience at MS Teams. Now "Auto-resolve" most of the level 1 and 2 issues facing your employees within 10 to 15 seconds - and stop the unnecessary back-and-forth and unproductive hours. Using Rezolve.ai's unique Knowledge, Task & Process skills, automate your Service Desk.
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Enterprise ITIL Service Desk solution at a low cost SMB price. Advanced and Feature rich. FREE ITIL process templates available
ITIL Service Management solution. Pink Verified for 10 processes. IncidentMonitor is a service management framework that comes out of the box with multiple free process templates. The application offers Enterprise features at an low SMB price. All processes can easily be customized using the graphical workflow and smart service catalog designer. No coding is needed to create most advanced workflows and webforms. Unlimited processes can run next to each other created a real shared service center
ITIL Service Management solution. Pink Verified for 10 processes. IncidentMonitor is a service management framework that comes out of the box with multiple free process templates. The application offe...
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Scaling your IT Service MSP business can be hard. Computicate PSA makes is easy - PSA software simplified
Computicate is the Professional Service Automation platform for ambitious Managed Service Providers (MSPs), that aim to grow and deliver world class services. In achieving that goal, PSA is much more than just another module or software tool used along the way. Configured properly, PSA makes your Managed Services operation dependable, efficient and ready to scale. Getting this done, the easy way, is exactly where Computicate makes the difference.
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CRM/311 cloud-based software solution suite, complete with web-app, mobile-app, internal workflow, knowledgebase, and robust reporting.
Hundreds of government entities and call centers across the country use our citizen request management software (QAlert) to improve citizen service, increase efficiency, re-engineer processes, and measure performance, making QScend Technologies, Inc. the preferred provider of CRM/311 software in the U.S.
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Help Desk software with emphasis on the best usability concepts, providing greater agility and organization in ticket management.
Milldesk is a complete software that brings together the best help desk and service desk functions. It is a technical support system aligned with the best practices of ITIL and created with emphasis on the best usability concepts, providing greater agility and organization in ticket management. The Milldesk Software customer service tool offers features such as workflow, IT asset management, incidents management, problem management, changes management, service catalog, knowledge base, SLA.
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Infinity ECM platform - Award Winning 15 in 1 Business Management Software (CRM, DMS, BPM, CMS, ECM)
Infinity ECM is an Award-winning Business Management platform that brings a fast IT digital enterprise transformation and includes 15+ fully integrated systems modular subsystems that every modern business needs. Combines in one platform & one interface solutions such as: CRM, DMS, RMS+CMS, CMSx2, ITSM, EAM, KMS, BPM, GRC, IAM The Infinity ECM platform has won the prestigious EuroCloud Europe Award for Best European System for 2017.
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Consente di creare automaticamente una base di conoscenza dinamica e di accedervi tramite il sito web aziendale o la rete intranet.
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Help desk software that enables client partners to resolve clients queries. The software can be deployed on-premise or in the cloud.
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All-inclusive omnichannel system for customer services and support. The low price, top features, and customization offer a great value.
Omnichannel solution for customer services and help desk, with a price well below similar comprehensive products. Its single pricing plan includes everything, from chat and integrations with Facebook and WhatsApp, to features not found in the most popular solutions, such as advanced SLA, time & expense control, and asset management. Also includes both a sandbox and a flexible knowledge base for free. Movidesk's website is packed with screenshots, demos, and product documentation.
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Eccentex provides a low-code platform that enables brands and governments to rapidly develop powerful digital applications.
Eccentex AppBase is a low-code platform for digital apps. Its flexible, cloud-architected software empowers people to rapidly deploy and easily extend and change applications to meet strategic business needs. Over its history, Eccentex has delivered award-winning capabilities in case management and business process automation (BPM) powered by robotics and advanced document management, to help the worlds leading brands and governments achieve breakthrough results.
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ITSM solution that integrates asset management, task scheduling, ticketing, and more.
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Optimize and automate workplace request on one intuitive platform
Back is a collaboration and automation platform that enables internal service and business operations teams (like HR, Finance, IT, and others) to provide the most modern employee experience, through multiple channels, and save time for higher-value tasks along the way through automation. Back is the first platform designed from the ground up for the easiest and fastest use in non-technical and IT teams.
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