Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di service desk

I software di service desk fungono da unico punto di contatto per il personale del supporto IT e gli utenti di soluzioni informatiche. Facilitano la gestione degli incidenti, l'accesso al portale self-service, la creazione di ticket di supporto, la gestione delle modifiche e altro ancora.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di service desk

Italia Mostra prodotti locali
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
NinjaOne è una soluzione per le operazioni IT multifunzione semplice, apprezzata da MSP e professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne è una soluzione unificata di gestione IT leader nel mercato, che semplifica il modo in cui i team IT lavorano. Con NinjaOne, gli MSP e i dipartimenti IT possono automatizzare, gestire e correggere tutte le attività di gestione degli endpoint in un'unica piattaforma veloce, moderna e intuitiva, migliorando l'efficienza dei tecnici e la soddisfazione degli utenti. NinjaOne supporta oltre 10.000 clienti in tutto il mondo ed è un software di riferimento per la sua assistenza clienti di prim'ordine. NinjaOne è stato riconosciuto come software di eccellente qualità nella sua categoria. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
LiveAgent consente alle imprese di migliorare il servizio clienti. Crea una comunità di utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti per essere vincente. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent dispone di un widget di chat veloce. Riduzione dei tempi di attesa dei clienti, del carico di lavoro degli agenti e del tempo necessario per risolvere i ticket grazie alla knowledge base a disposizione dei clienti. Oltre 175 funzionalità per l'help desk, tra cui una casella di posta unificata e un potente sistema di ticket ibridi. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Atera è una soluzione multifunzione per Service Desk per MSP e professionisti informatici. Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. È disponibile una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Atera
La piattaforma multifunzione di service desk e monitoraggio e gestione da remoto (Remote Monitoring and Management, RMM) di Atera è stata creata per aiutare i professionisti IT a semplificare e gestire il proprio lavoro quotidiano end-to-end. Include service desk, sistema di ticket intelligente e basato sull'intelligenza artificiale, automazione IT e creazione di report, il tutto raccolto in un'unica dashboard centralizzata e integrata. Questo modello pay-per-tech consente ai team IT e ai fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) di ottimizzare e scalare le operazioni su un numero illimitato di dispositivi, riducendo al minimo le attività banali per potersi concentrare sul lavoro che conta di più. Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Zendesk Support è un software di Service Desk IT creato per migliorare i rapporti con i clienti.
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Bitrix24 è una soluzione di service desk (helpdesk) gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una soluzione di service desk (helpdesk) gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source. Il contact center omnicanale gratuito consente di comunicare con i clienti via e-mail, telefono, live chat, social network e messaggistica mobile. Gratuito al 100% per utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Ottieni risoluzioni dei ticket più veloci e spreca meno tempo ripetendo lo stesso lavora con la soluzione di service desk più recensita e più votata.
Samanage è la soluzione di service desk più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi IT più veloci e intelligenti e smetti di vivere sotto pressione. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
(Helpdesk ludicizzato + Gestione delle risorse) - complicazioni = Freshservice. Inoltre, il service desk è pronto anche per ITIL!
Freshservice è un helpdesk IT online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono solo alcune delle funzionalità che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Questa collaudata soluzione IT permette di gestire facilmente tutte le attività del Service Desk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
Il pluripremiato Service Desk di SysAid comprende tutto il necessario per una gestione efficace dei servizi IT in un'unica soluzione conforme alle linee guida ITIL. La soluzione ITSM di SysAid comprende un avanzato modulo per la gestione delle richieste di assistenza e intervento, oltre ad altre funzionalità ITIL di base come la gestione dei problemi e del cambiamento. Include inoltre funzionalità di gestione delle risorse, oltre a moderni strumenti di supporto IT come un portale self-service per gli utenti finali. Chiedi oggi stesso una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare per te! Ulteriori informazioni su SysAid

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software per l'helpdesk e la gestione delle risorse completamente basato sul web. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia in edizione normale che in versione ITIL. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori. Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete. Ulteriori informazioni su Autotask PSA

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
InvGate Service Desk è una soluzione ITIL basata sul Web con un'interfaccia utente senza precedenti. Comprende procedure per incidenti, problemi, modifiche, risorse e informazioni. Service Desk offre una collaborazione senza pari tra utenti, una potente automazione e una gestione intelligente dei ticket. Implementazione SaaS o on-premise multi-tenant basata sul cloud. Configurazione 100% senza codice, generatore di flussi di lavoro grafici tramite trascinamento, creazione di report delle analisi aziendali, dashboard personalizzati, SLA, gestione dei ticket via e-mail e ludicizzazione. Ulteriori informazioni su InvGate Service Desk

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
La suite di soluzioni BOSS è una soluzione di service desk/help desk e gestione delle risorse IT completamente integrata, disponibile on-premise o sul cloud. Include funzionalità per garantire un'esperienza di lavoro a distanza produttiva ed efficiente, tra cui un'interfaccia pluripremiata e intuitiva e un potente catalogo di servizi. BOSS è molto apprezzato dai clienti perché fornisce una soluzione ITSM conveniente con un'ottima esperienza utente, un'ampia gamma di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti. Ulteriori informazioni su BOSSDesk

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Suite completa per la gestione dei servizi che include gestione dei ticket, automazione e notifiche del flusso di lavoro per service desk ed help desk.
OTRS è una suite completa per la gestione dei servizi che include, tra le sue numerose funzionalità, la gestione di ticket e l'automazione e le notifiche per flusso di lavoro e processi. I processi possono essere personalizzati per incorporare ITIL e/o requisiti di sicurezza specifici. I professionisti in ITSM, servizio clienti e sicurezza societaria utilizzano OTRS per strutturare la comunicazione e semplificare i processi interni, in modo da poter rispondere rapidamente a qualsiasi situazione e fornire un ottimo servizio in maniera conveniente. Prova subito questo software per service desk. Ulteriori informazioni su OTRS

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Ulteriori informazioni su TOPdesk

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Sistema help desk completamente integrato per le aziende di piccole e medie dimensioni che è conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare.
Sistema di gestione delle risorse IT ed Help desk completamente integrato e progettato per le aziende di piccole e medie dimensioni in modo che sia conveniente, facile da installare e configurare e facile da usare. Track-It! include moduli per help desk, gestione delle risorse, Gestione del cambiamento, acquisti, self service, dashboard, creazione report, SLA, regole aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su Track-It!

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Raggiungere elevati livelli di servizio soddisfacendo, al contempo, le esigenze dei clienti è essenziale per ogni organizzazione IT. Questo è il motivo per cui è stato progettato l'intuitivo e facile da utilizzare Service Desk di Alloy Navigator, con knowledge base e portale self-service strettamente integrati. Abbinando tutto questo con l'integrazione della gestione delle risorse e l'eccezionale flessibilità del flusso di lavoro intelligente sarà possibile ottenere una soluzione di gestione IT completa. Ulteriori informazioni su Alloy Navigator

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Questo service desk intelligente e basato su ITIL viene fornito con modelli ITIL predefiniti e aiuta a migliorare l'efficienza dei dipendenti.
La soluzione ITSM basata su ITIL di SapphireIMS è una soluzione pronta all'uso fornita con modelli ITIL predefiniti in grado di standardizzare, digitalizzare e trasformare i processi ITSM. SapphireIMS automatizza e consente di implementare eccellenti pratiche ITIL per la gestione di incidenti e problemi, la gestione del cambiamento e i processi di fornitura dei servizi per rendere standardizzata e agile la prestazione del servizio. L'automazione dei processi robotici consente di automatizzare i processi e integrarli con le applicazioni aziendali. Ulteriori informazioni su SapphireIMS

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione
Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabilità e progettato pensando ai tuoi clienti, Re:amaze offre funzionalità di supporto fondamentali, come la chat e il coinvolgimento automatico dei clienti, nonché integrazioni per i tuoi canali di social media, mobili ed e-mail. Re:amaze offre inoltre soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro dei team, caselle di posta condivise, domande frequenti, creazione di report e sondaggi sulla soddisfazione. Ulteriori informazioni su Re:amaze

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle modifiche
  • Portale self-service
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Accesso/Controllo remoto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dei problemi
  • Notifiche in tempo reale
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Prioritizzazione