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Software per social media monitoring

I software per social media monitoring aiutano le aziende a monitorare contenuti rilevanti sui vari social network per comprendere la percezione dei clienti, tenere traccia delle attività dei competitor e individuare le tendenze.

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Sfrutta le informazioni fruibili con il monitoraggio dei social media basato sull'intelligenza artificiale di Sprinklr per le aziende, il tutto su un'unica piattaforma Unified-CXM. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr offre avanzati strumenti di monitoraggio dei social media per le imprese. Scelto da oltre il 90% dei migliori 100 marchi del mondo, Sprinklr offre ascolto dei social basato sull'intelligenza artificiale, interpretazione dei dati e informazioni fruibili su oltre 35 canali moderni, consentendoti di ascoltare concorrenti e clienti per identificare tendenze, sfide e opportunità preziosissimi in tempo reale. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

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  • Analisi delle tendenze
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  • Parametri prestazionali
  • Integrazione di social media
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Analisi dati della campagna
  • Raccolta dati multi-canale
Brandwatch è una piattaforma di consumer intelligence digitale che consente alle aziende di comprendere le informazioni sui consumatori tramite l'ascolto dei social. Ulteriori informazioni su Brandwatch
Brandwatch è la pionieristica suite di consumer intelligence digitale. I prodotti di analisi di content marketing e ascolto approfondito dei social basati sull'intelligenza artificiale aiutano oltre 2.000 dei marchi e delle agenzie più ammirati al mondo a prendere decisioni approfondite e basate sui dati. Brandwatch include nel suo portafoglio BuzzSumo, un'importante piattaforma di content marketing. Brandwatch conta 10 uffici in tutto il mondo e ha sede a Brighton, nel Regno Unito. Ulteriori informazioni su Brandwatch

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Accesso immediato alle menzioni riguardanti la propria attività presenti sul web. Ulteriori informazioni su Brand24
Brand24 è una soluzione di monitoraggio dei social media semplice, ma affidabile. Consente alle aziende di ogni dimensione di identificare e analizzare conversazioni online sui propri marchi e prodotti e sulla concorrenza. Brand24 consente agli utenti di essere sempre aggiornati su ciò che viene detto sulle proprie attività online, consentendo in tal modo di prendere decisioni basate sui dati. Consente anche di prevenire i problemi con i social media, ottenere intuizioni sui clienti, trovare potenziali clienti online, monitorare l'efficacia delle campagne e identificare gli influencer chiave. Ulteriori informazioni su Brand24

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Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

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Altamente accurato e intelligente, YouScan aiuta i marchi ad ascoltare i social media e a ottenere informazioni visive per prendere decisioni basate sui dati. Ulteriori informazioni su YouScan
YouScan è una piattaforma di ascolto social con tecnologia di riconoscimento delle immagini. YouScan consente di accedere immediatamente alle conversazioni dei clienti online, permettendo ad aziende e agenzie di ascoltare, analizzare e trasformare i dati dei social in azioni. Analisi dei sentimenti, rilevamento delle tendenze e avvisi intelligenti associati a una dashboard intuitiva e potente consentono agli utenti di portare perfettamente a termine le attività più complesse. YouScan è utilizzato in modo efficiente da marchi importanti quali L'Oreal, Nestle, Coca-Cola e McDonald's. Ulteriori informazioni su YouScan

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Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato. Ulteriori informazioni su Trello

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Su monday.com puoi monitorare tutte le tue campagne sui social media su dashboard con trascinamento, che puoi personalizzare in base alle tue esigenze.
Questa solida piattaforma ti offre gli strumenti necessari per creare dashboard personalizzate in pochi minuti, con una tecnologia di trascinamento avanzata, in modo da poter gestire tutte le tue campagne sui social media in un unico posto. Dall'ideazione all'analisi, monday.com ti consente di visualizzare le informazioni necessarie per pianificare strategicamente ed eseguire in modo impeccabile le attività. Oltre a fornire la visibilità necessaria per prendere importanti decisioni basate sui dati, offre anche la flessibilità richiesta per adattare il tuo spazio di lavoro ai tuoi processi. Ulteriori informazioni su monday.com

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su Agorapulse

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Permette di monitorare, pubblicare e interagire con i clienti su blog, forum, fonti di notizie e piattaforme di social media, tutto in un unico luogo.
Oltre 50.000 imprese usano BirdEye per gestire le recensioni e monitorare, pubblicare e interagire con i clienti attraverso blog, forum, fonti di notizie e piattaforme di social media, il tutto in un unico luogo. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Consente di pianificare, organizzare e pubblicare facilmente i contenuti sui propri social network. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Monitora le attività sui social su più reti e profili in una casella di posta social unificata | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di monitoraggio e ascolto dei social media avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM facilita questi compiti per te e il tuo team con integrazioni e capacità di ascolto dei social e altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

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Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Mention

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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

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eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. Ulteriori informazioni su eClincher

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Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation

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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Ulteriori informazioni su ReviewTrackers

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Guarda prima i contenuti con le tue parole chiave o quando vengono pubblicati dalle fonti scelte. Il software di content marketing più amato al mondo.
Guarda prima i contenuti con le tue parole chiave o quando il contenuto viene pubblicato dalle fonti scelte. Monitoraggio affidabile dei contenuti condivisi online basato sul marchio, comprese le menzioni nel corso del tempo. BuzzSumo analizza miliardi di contenuti per rendere accessibile a tutti l'analisi completa dei big data. Ti aiuta a vedere quali contenuti sono importanti per te o per i tuoi clienti. Questo software identifica i veri influencer e monitora la tua influenza relativa sul tuo pubblico. Piani adatti a tutti. Provalo subito gratuitamente. Ulteriori informazioni su BuzzSumo

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Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team. Ulteriori informazioni su Sendible

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Aiuta le aziende B2B a scoprire i visitatori del proprio sito web e a trasformarli in lead commerciali di qualità. Classificata n. 1 nella galleria dei partner di Google Analytics!
Sapevi che il 98% dei visitatori del tuo sito web non lascia mai le proprie informazioni di contatto? Con Leadfeeder puoi scoprire le aziende che visitano il tuo sito web, vedere quali pagine stanno esplorando e come ci siano arrivate, quindi gestire i nuovi lead inviandoli al tuo sistema CRM e ai componenti giusti del team. Potrai avvicinare i lead dalla giusta angolazione e avere la possibilità di chiudere più vendite. Non è un caso che l'azienda produttrice si sia classificata n. 1 nella galleria dei partner di Google Analytics! Ulteriori informazioni su Dealfront

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Newswire è un'ottima piattaforma per comunicati stampa e distribuzione di media.
Un'ottima piattaforma per comunicati stampa e per distribuzione di media che offre ai clienti soluzioni come un'agenzia d'informazione, database dei media e newsroom aziendali. Agenzia d'informazione La sua vasta rete fornisce copertura ai principali notiziari tra cui Google News e Yahoo News. È disponibile la distribuzione internazionale e il suo team sarà felice di valutare tutte le opzioni che fanno al caso tuo. Database dei media Effettua ricerche tra 1,6 milioni di contatti Assistenza clienti È stata valutata tra le migliori per la sua assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Newswire

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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Ulteriori informazioni su Oktopost

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Facelift Cloud rende il monitoraggio dei social media rapido e semplice per reazioni immediate e report e ottimizzazione ottimali delle prestazioni.
Come software multifunzione per il social media management, Facelift Cloud include anche il monitoraggio dei social media. Tramite flussi di contenuti riceverai aggiornamenti sulle ultime tendenze del settore e sugli annunci dei marchi. Il benchmarking analizza i KPI dei social media e le prestazioni dei contenuti dei tuoi concorrenti. Il sentiment e l'analisi in tempo reale consentono di agire immediatamente. Inoltre, puoi integrare uno dei partner software per il monitoraggio dei social media basato sull'intelligenza artificiale, al fine di monitorare contenuti visivi e audio. Ulteriori informazioni su facelift

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La suite completa di strumenti per il monitoraggio dei social media di Meltwater ti aiuta ad approfondire i dati social specifici per luogo e per pubblico a livello globale.
Gli strumenti di monitoraggio dei social media di Meltwater consentono ai team di pubbliche relazioni e di marketing di rimanere aggiornati sulle conversazioni online che contano per loro. Trova e rispondi a reclami, domande e richieste di informazioni sul tuo marchio. Comprendi le tendenze pertinenti per aumentare il coinvolgimento strategico e assicurarti che l'esperienza del cliente corrisponda alle aspettative dei consumatori. Le dashboard integrate e l'app mobile semplificano la collaborazione tra team, indipendentemente dal fatto che tu sia in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su Meltwater

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