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Software per social media monitoring

I software per social media monitoring aiutano le aziende a monitorare contenuti rilevanti sui vari social network per comprendere la percezione dei clienti, tenere traccia delle attività dei competitor e individuare le tendenze.

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Sfrutta le informazioni fruibili con il monitoraggio dei social media basato sull'intelligenza artificiale di Sprinklr per le aziende, il tutto su un'unica piattaforma Unified-CXM. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr offre avanzati strumenti di monitoraggio dei social media per le imprese. Scelto da oltre il 90% dei migliori 100 marchi del mondo, Sprinklr offre ascolto dei social basato sull'intelligenza artificiale, interpretazione dei dati e informazioni fruibili su oltre 35 canali moderni, consentendoti di ascoltare concorrenti e clienti per identificare tendenze, sfide e opportunità preziosissimi in tempo reale. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Servizio di monitoraggio in tempo reale basato sul cloud utilizzabile per TV, radio, stampa, notizie online e piattaforme di social media. Ulteriori informazioni su Critical Mention
Critical Mention è un servizio di monitoraggio in tempo reale basato sul cloud utilizzabile per TV, radio, notizie online, fonti di stampa e piattaforme di social media tra cui Twitter e Facebook. I professionisti delle pubbliche relazioni, del marketing e delle comunicazioni utilizzano questa piattaforma globale di media intelligence per comprendere meglio i valori dei propri media guadagnati e creare report personalizzati e condivisibili. Gli utenti di Critical Mention hanno anche accesso al supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite un account manager dedicato. Ulteriori informazioni su Critical Mention

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Brandwatch è una piattaforma di consumer intelligence digitale che consente alle aziende di comprendere le informazioni sui consumatori tramite l'ascolto dei social. Ulteriori informazioni su Brandwatch
Brandwatch è la pionieristica suite di consumer intelligence digitale. I prodotti di analisi di content marketing e ascolto approfondito dei social basati sull'intelligenza artificiale aiutano oltre 2.000 dei marchi e delle agenzie più ammirati al mondo a prendere decisioni approfondite e basate sui dati. Brandwatch include nel suo portafoglio BuzzSumo, un'importante piattaforma di content marketing. Brandwatch conta 10 uffici in tutto il mondo e ha sede a Brighton, nel Regno Unito. Ulteriori informazioni su Brandwatch

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Accesso immediato alle menzioni riguardanti la propria attività presenti sul web. Ulteriori informazioni su Brand24
Brand24 è una soluzione di monitoraggio dei social media semplice, ma affidabile. Consente alle aziende di ogni dimensione di identificare e analizzare conversazioni online sui propri marchi e prodotti e sulla concorrenza. Brand24 consente agli utenti di essere sempre aggiornati su ciò che viene detto sulle proprie attività online, consentendo in tal modo di prendere decisioni basate sui dati. Consente anche di prevenire i problemi con i social media, ottenere intuizioni sui clienti, trovare potenziali clienti online, monitorare l'efficacia delle campagne e identificare gli influencer chiave. Ulteriori informazioni su Brand24

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Metti al centro della tua strategia la segmentazione dei consumatori e le informazioni culturali. Ulteriori informazioni su Audiense
Audiense identifica e comprende qualsiasi pubblico, indipendentemente da quanto sia specifico o unico. Crea facilmente report utilizzando opzioni di filtro come profili utente, affinità, dati demografici e ruoli lavorativi, definendo segmenti di pubblico altamente personalizzati. Quali problemi cerca di risolvere? - Ricerca tradizionale dei consumatori costosa, statica e dispendiosa in termini di tempo. - Dati social che diventano parte della strategia. - Personalizzazione della strategia del marchio, che è diventata molto tattica a spese del marketing delle prestazioni. Ulteriori informazioni su Audiense

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Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

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Altamente accurato e intelligente, YouScan aiuta i marchi ad ascoltare i social media e a ottenere informazioni visive per prendere decisioni basate sui dati. Ulteriori informazioni su YouScan
YouScan è una piattaforma di ascolto social con tecnologia di riconoscimento delle immagini. YouScan consente di accedere immediatamente alle conversazioni dei clienti online, permettendo ad aziende e agenzie di ascoltare, analizzare e trasformare i dati dei social in azioni. Analisi dei sentimenti, rilevamento delle tendenze e avvisi intelligenti associati a una dashboard intuitiva e potente consentono agli utenti di portare perfettamente a termine le attività più complesse. YouScan è utilizzato in modo efficiente da marchi importanti quali L'Oreal, Nestle, Coca-Cola e McDonald's. Ulteriori informazioni su YouScan

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Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato. Ulteriori informazioni su Trello

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Su monday.com puoi monitorare tutte le tue campagne sui social media su dashboard con trascinamento, che puoi personalizzare in base alle tue esigenze.
Questa solida piattaforma ti offre gli strumenti necessari per creare dashboard personalizzate in pochi minuti, con una tecnologia di trascinamento avanzata, in modo da poter gestire tutte le tue campagne sui social media in un unico posto. Dall'ideazione all'analisi, monday.com ti consente di visualizzare le informazioni necessarie per pianificare strategicamente ed eseguire in modo impeccabile le attività. Oltre a fornire la visibilità necessaria per prendere importanti decisioni basate sui dati, offre anche la flessibilità richiesta per adattare il tuo spazio di lavoro ai tuoi processi. Ulteriori informazioni su monday.com

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su AgoraPulse

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Permette di monitorare, pubblicare e interagire con i clienti su blog, forum, fonti di notizie e piattaforme di social media, tutto in un unico luogo.
Oltre 50.000 imprese usano BirdEye per gestire le recensioni e monitorare, pubblicare e interagire con i clienti attraverso blog, forum, fonti di notizie e piattaforme di social media, il tutto in un unico luogo. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Consente di pianificare, organizzare e pubblicare facilmente i contenuti sui propri social network. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Monitora le attività sui social su più reti e profili in una casella di posta social unificata | Prova Sprout gratuitamente.
Sprout Social offre soluzioni di monitoraggio e ascolto dei social media avanzate alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare il coinvolgimento sui social, monitorare le citazioni dei marchi, tenere traccia degli hashtag, gestire più account e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM facilita questi compiti per te e il tuo team con integrazioni e capacità di ascolto dei social e altro ancora. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari. Ulteriori informazioni su Conte.ai

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Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

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Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Mention

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SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

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eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. Ulteriori informazioni su eClincher

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Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation

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Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Ulteriori informazioni su ReviewTrackers

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Guarda prima i contenuti con le tue parole chiave o quando vengono pubblicati dalle fonti scelte. Il software di content marketing più amato al mondo.
Guarda prima i contenuti con le tue parole chiave o quando il contenuto viene pubblicato dalle fonti scelte. Monitoraggio affidabile dei contenuti condivisi online basato sul marchio, comprese le menzioni nel corso del tempo. BuzzSumo analizza miliardi di contenuti per rendere accessibile a tutti l'analisi completa dei big data. Ti aiuta a vedere quali contenuti sono importanti per te o per i tuoi clienti. Questo software identifica i veri influencer e monitora la tua influenza relativa sul tuo pubblico. Piani adatti a tutti. Provalo subito gratuitamente. Ulteriori informazioni su BuzzSumo

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Aiuta le aziende B2B a scoprire i visitatori del proprio sito web e a trasformarli in lead commerciali di qualità. Classificata n. 1 nella galleria dei partner di Google Analytics!
Sapevi che il 98% dei visitatori del tuo sito web non lascia mai le proprie informazioni di contatto? Con Leadfeeder puoi scoprire le aziende che visitano il tuo sito web, vedere quali pagine stanno esplorando e come ci siano arrivate, quindi gestire i nuovi lead inviandoli al tuo sistema CRM e ai componenti giusti del team. Potrai avvicinare i lead dalla giusta angolazione e avere la possibilità di chiudere più vendite. Non è un caso che l'azienda produttrice si sia classificata n. 1 nella galleria dei partner di Google Analytics! Ulteriori informazioni su Dealfront

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Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team. Ulteriori informazioni su Sendible

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Newswire è un'ottima piattaforma per comunicati stampa e distribuzione di media.
Un'ottima piattaforma per comunicati stampa e per distribuzione di media che offre ai clienti soluzioni come un'agenzia d'informazione, database dei media e newsroom aziendali. Agenzia d'informazione La sua vasta rete fornisce copertura ai principali notiziari tra cui Google News e Yahoo News. È disponibile la distribuzione internazionale e il suo team sarà felice di valutare tutte le opzioni che fanno al caso tuo. Database dei media Effettua ricerche tra 1,6 milioni di contatti Assistenza clienti È stata valutata tra le migliori per la sua assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Newswire

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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Ulteriori informazioni su Oktopost

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La suite completa di strumenti per il monitoraggio dei social media di Meltwater ti aiuta ad approfondire i dati social specifici per luogo e per pubblico a livello globale.
Gli strumenti di monitoraggio dei social media di Meltwater consentono ai team di pubbliche relazioni e di marketing di rimanere aggiornati sulle conversazioni online che contano per loro. Trova e rispondi a reclami, domande e richieste di informazioni sul tuo marchio. Comprendi le tendenze pertinenti per aumentare il coinvolgimento strategico e assicurarti che l'esperienza del cliente corrisponda alle aspettative dei consumatori. Le dashboard integrate e l'app mobile semplificano la collaborazione tra team, indipendentemente dal fatto che tu sia in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su Meltwater

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Permette di monitorare il proprio brand nell'ambito della più grande raccolta di canali online, social, di stampa e di trasmissione combinati in un'unica soluzione integrata.
Cision Monitoring permette di eliminare il rumore e segnalare l'effetto dei propri programmi di earned media. Consente di monitorare la copertura nell'ambito della più grande raccolta di canali online, social, di stampa e di trasmissione integrati in un'unica soluzione di earned media, oltre a creare report su clip on-demand contenenti notizie e fonti social; l'operazione può essere ripetuta un numero qualsiasi di volte. Ulteriori informazioni su Cision

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Statusbrew è una piattaforma completa di gestione dei social media.
Prendi il pieno controllo di tutti i tuoi canali su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Google My Business con la suite completa di strumenti di gestione dei social media su Statusbrew. Pianifica l'intera pubblicazione social e raccogli informazioni social per impegnarti e coltivare relazioni con le persone che contano di più. Ulteriori informazioni su Statusbrew

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Facelift Cloud rende il monitoraggio dei social media rapido e semplice per reazioni immediate e report e ottimizzazione ottimali delle prestazioni.
Come software multifunzione per il social media management, Facelift Cloud include anche il monitoraggio dei social media. Tramite flussi di contenuti riceverai aggiornamenti sulle ultime tendenze del settore e sugli annunci dei marchi. Il benchmarking analizza i KPI dei social media e le prestazioni dei contenuti dei tuoi concorrenti. Il sentiment e l'analisi in tempo reale consentono di agire immediatamente. Inoltre, puoi integrare uno dei partner software per il monitoraggio dei social media basato sull'intelligenza artificiale, al fine di monitorare contenuti visivi e audio. Ulteriori informazioni su facelift

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Postcron è il modo più semplice per pianificare post su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media. Con Postcron è possibile pianificare video, foto, sequenze e storie su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn. Consente anche di migliorare le proprie storie su Instagram aggiungendo elementi Rich Content come sondaggi, domande, menzioni, hashtag e altro! Ulteriori informazioni su Postcron

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Gestisci i tuoi social network come un professionista e con meno stress. Risparmia tempo pianificando, analizzando e misurando il lavoro sui social media.
Metricool è una piattaforma che ti consente di analizzare, pianificare e gestire i tuoi social network come un vero professionista. Lo strumento progettato per portare i tuoi social network a un livello superiore. Pianifica i post, analizza i dati importanti e crea una strategia vincente. Dal PC o dal dispositivo mobile. Risparmia tempo pianificando, analizzando e misurando il lavoro sui social media con Metricool. Oltre un milione di persone, agenzie e marchi utilizzano Metricool come hub per la gestione di social media e annunci digitali . Ulteriori informazioni su Metricool

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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ricevere avvisi in tempo reale sulle citazioni sui social tramite l'ascolto dei social di NUVI.
NUVI aiuta le organizzazioni permettendo loro di gestire in modo efficace le crisi, identificare gli influencer e interagire con loro e aumentare la consapevolezza del brand. Gli elementi grafici e la potenziata capacità di segmentazione mettono a disposizione gli strumenti necessari per monitorare i sentimenti sui social, partecipare alle conversazioni e monitorare le conversazioni secondarie online sul proprio brand. Ulteriori informazioni su Nuvi

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Social Champ è lo strumento di social media management più semplice per startup, piccole imprese e organizzazioni.
Social Champ è una soluzione efficace per aumentare il traffico, aumentare il coinvolgimento e risparmiare tempo sui social media. Uno strumento social media management orientato ai risultati per la pianificazione dei post, l'analisi delle prestazioni e ottimi suggerimenti per i contenuti. Ti aiuta a pianificare, pubblicare, tracciare, analizzare, coinvolgere e gestire tutti i tuoi account di social media in un unico posto. Automatizza le tue operazioni sui social media, la pubblicazione quotidiana, i test A/B, l'ottimizzazione e rispondi alle domande dei clienti. Social Champ supporta tutte le principali piattaforme di social media. Ulteriori informazioni su Social Champ

Caratteristiche

  • Analisi competitiva
  • Analisi delle tendenze
  • Dashboard
  • Gestione dei contenuti
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Parametri prestazionali
  • Integrazione di social media
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Analisi dati della campagna
  • Raccolta dati multi-canale
Soluzione di social management che semplifica l'ottimizzazione dei profili social, il monitoraggio dei feed, l'analisi delle metriche, nonché la programmazione e la gestione dei post.
Con oltre 130 mila marchi paganti, mLabs è lo strumento di social media più utilizzato in Brasile. Con mLabs puoi: Creare post per Facebook, Instagram (inclusi IGTV e Stories), Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest e Google. Rispondere ai commenti e interagire con i follower. Gestire il tuo calendario editoriale. Generare report completi. Integrare il team e gestire la creazione di post. Ulteriori informazioni su mLabs

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Coosto viene utilizzato per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dai social media.
Coosto è utilizzato nei mercati delle PMI e delle aziende di grandi dimensioni. Sia i team (grandi) che i singoli utenti utilizzano i prodotti di Coosto per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dei social media. Ulteriori informazioni su Coosto

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Rintraccia conversazioni online sul tuo marchio, settore o concorrenti sui social media e sul web e partecipa in tempo reale.
Awario ti aiuta a monitorare le discussioni importanti sui social media e sul web. Stai cercando di spargere la voce sul tuo prodotto o servizio? Interagisci con i clienti e costruisci la fedeltà al marchio rispondendo sempre presente quando hanno bisogno di te. Ti interessa trovare opportunità di vendita online? Vorresti tenere traccia di come si diffonde il passaparola sui tuoi concorrenti? Che ne diresti di costruire relazioni con gli influencer per commercializzare i tuoi prodotti a loro (e grazie a loro)? Awario ti aiuterà in ognuna di queste attività. Ulteriori informazioni su Awario

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NetBase è la principale soluzione di analisi commerciale dei social media per importanti marchi di prodotti di consumo e le loro agenzie, che consente di ottenere risultati commerciali reali.
NetBase è una pluripremiata piattaforma di analisi dei social media che le aziende globali utilizzano per gestire marchi, creare imprese e connettersi con i consumatori ogni secondo. Questa piattaforma elabora quotidianamente miliardi di post sui social media per ricavarne informazioni commerciali utili per i leader del marketing, della ricerca, del servizio clienti, delle vendite, delle pubbliche relazioni e dell'innovazione dei prodotti. NetBase è un partner fidato di American Airlines, Arby's, Coca-Cola, Credit Suisse, Ogilvy, Taco Bell, Walmart, YUM! e molti altri. Ulteriori informazioni su NetBase Quid

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Sistema due in uno per SEO e marketing online con ricerca di parole chiave, analisi di siti web, dashboard e dati di ranking giornalieri.
Sistema due in uno per SEO e marketing online con ricerca di parole chiave, analisi di siti web, dashboard e dati di ranking giornalieri. Ulteriori informazioni su rankingCoach

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Uno strumento di monitoraggio dei media e di ascolto social che vanta copertura globale in tempo reale, analisi avanzate del marchio e informazioni di mercato.
Scopri cosa dicono i clienti del tuo marchio o prodotto in pochissimo tempo. Usa Mediatoolkit per tenere traccia dei social media e di tutto il web per le menzioni di tua scelta. Funzionalità: - feed di facile utilizzo - utenti illimitati - analisi automatica del sentiment - report personalizzati e con il marchio - azioni automatizzate - avvisi e riepiloghi - numerose opzioni di esportazione dei dati - assistenza clienti in tempo reale Ulteriori informazioni su Determ

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Soluzione completa per il monitoraggio del web e dei social media che ti consente di gestire le citazioni del tuo marchio.
Mentionlytics è una piattaforma pluripremiata per il monitoraggio del web e dei social media, ideale per le piccole e grandi aziende, così come per privati (artisti, politici, celebrità, ecc.). Consente di ottenere un report completo su ciò che si dice del tuo marchio su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Pinterest, nelle notizie o sui blog o su QUALSIASI altro sito web. Puoi configurarla in pochi secondi inserendo il nome del tuo marchio! Ulteriori informazioni su Mentionlytics

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Hivency consente ai marchi di identificare gli influencer e gli ambasciatori pertinenti e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità.
La soluzione a 360 gradi di Hivency consente ai marchi di identificare influencer e ambasciatori pertinenti, gestire le proprie collaborazioni e generare e raccogliere recensioni di consumatori di qualità. Fondata nel 2017, Hivency vanta oltre 90.000 micro-influencer, 200.000 nano-influencer e 240.000 consumatori in 140 Paesi. Comprende oltre 1.000 marchi di maturità e settori diversi, tra cui L'Oréal, Sephora, TF1, Promod e KitKat. Ulteriori informazioni su Skeepers Influencer Marketing

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Italia Prodotto locale
KPI6 Suite che fornisce insight su contenuti non-sollecitati per la comprensione del consumatore che migliora l'efficacia dei processi strategici e decisionali di un'azienda
KPI6 è una suite Software as a Service adottata da grandi Brand e dalle agenzie Media per comprendere i consumatori, identificare le loro esigenze e definire segmenti di pubblico. Analizza una moltitudine di contenuti generati dagli utenti da fonti non-sollecitate come recensioni online, social media, panel digitali e open data per fornire le informazioni strategiche di cui un'azienda ha bisogno per guidare l'innovazione, la valutazione delle opportunità, la pianificazione strategica, la segmentazione, lo sviluppo creativo e la strategia media. Ulteriori informazioni su KPI6

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Sarai in grado di estrarre grandi quantità di dati da uno qualsiasi degli oltre 200 connettori predefiniti, normalizzarli e inserirli in un'unica bellissima dashboard.
La suite di analisi del marketing di Improvado consolida tutti i dati di marketing in un unico posto. Risparmia tempo nella creazione di report e gestisci più social network. Sincronizza il luogo dei social media con una dashboard delle prestazioni di vendita da Facebook, Instagram, Snapchat, TikTok, LinkedIn e oltre 200 connettori predefiniti. Visualizza annunci creativi attivi sulla tua dashboard, leggi i commenti e altro ancora. Questo è ciò che è stato fatto in precedenza per Ancestry, Asus e AdRoll e può essere fatto per te. Niente sviluppatori. Prenota una demo. Ulteriori informazioni su Improvado

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Una piattaforma di influencer marketing end-to-end per brand, agenzie e negozi online, con potenti strumenti di scoperta, analisi e creazione di report.
IMAI è una piattaforma di influencer marketing completa per brand, agenzie, negozi online e altro ancora. Scopri, analizza e misura oltre 300 milioni di influencer con potenti filtri di ricerca. IMAI offre anche una dashboard dedicata alla creazione di report sulle campagne. Con IMAI puoi semplificare l'intero flusso di lavoro, dalla scoperta degli influencer alla campagna. È intuitivo, può integrarsi con le piattaforme di e-commerce più popolari e offre un'API trasparente e versatile. Ulteriori informazioni su IMAI

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Lo strumento di ascolto sociale di Echosec viene utilizzato dalle aziende Fortune 500 per interagire con i clienti e valutare la salute del marchio in tempo reale.
Echosec è il miglior strumento di social media marketing per vedere, coinvolgere e agire sui contenuti generati dagli utenti sui social media mediante una prospettiva non filtrata e in tempo reale da parte del cliente. Monitoraggio delle intenzioni dei clienti andando oltre l'analisi delle semplici parole chiave e degli hashtag. Echosec offre un modo unico di visualizzare in tempo reale informazioni generate dall'utente, di cui la maggior parte delle aziende non dispone. Possibilità di aiutare la propria azienda a scoprire i brand influencer locali, promuovere il coinvolgimento e aumentare la quota di mercato. Ulteriori informazioni su Echosec

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EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione. EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese. Cosa offre: - Pooling dello stock. - Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità. - Risorse dedicate per gestire l'account. - Soluzioni specifiche per il settore. Ulteriori informazioni su EQUP

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Intelligence2day® è una piattaforma di intelligenza competitiva e di mercato che converte i dati non strutturati in informazioni fruibili.
Intelligence2day® è un motore di intelligenza competitiva e di informazioni di mercato che converte i contenuti non strutturati dei big data in informazioni organizzate e digeribili per il processo decisionale. È sviluppato dall'azienda di software svedese Comintelli. Tra i clienti che utilizzano la piattaforma figurano i settori farmaceutico, degli imballaggi, della carta e della cellulosa, della vendita al dettaglio, dei prodotti chimici e di altri settori. La piattaforma può essere utilizzata da dieci o decine di migliaia di utenti all'interno di un'organizzazione. Ulteriori informazioni su Intelligence2day

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Webz.io è il fornitore leader di dati web definiti da macchine. Trasforma il vasto pool di dati web da tutto l'open web e il dark web.
Webz.io è il fornitore leader di dati web definiti da macchine. Trasforma il vasto pool di dati web da tutto l'open web e il dark web in feed di dati web strutturati, pronti per essere utilizzati dalle macchine. Utilizzando i dati di Webz.io, le aziende, gli sviluppatori e gli analisti possono ora sfruttare il potenziale puro dei dati web. Ulteriori informazioni su Webz.io

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Metigy è una piattaforma di social media marketing che utilizza l'intelligenza artificiale per fornire supporto alle decisioni mediante un flusso di informazioni e azioni in tempo reale.
Se non riesci ad ottenere i risultati che desideri con il tuo programma di marketing sociale, allora è giunto il momento di prendere in considerazione un partner tecnologico per il marketing che sia in grado di comprendere il modo in cui vuoi lavorare. Metigy comprende che gli operatori di marketing delle PMI necessitano di un processo che sia davvero migliore. Hanno bisogno di supporto alle decisioni e strategia per guidare le loro scelte di marketing quotidiane. Metigy utilizza l'intelligenza artificiale per guidare un flusso di informazioni e di idee attivo, affinché il tuo marketing sociale fornisca risultati sempre migliori. Ulteriori informazioni su Metigy

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