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Software softphone

I software softphone non sono altro che applicazioni installate su un determinato dispositivo che consentono di effettuare chiamate telefoniche attraverso la connessione a Internet. Per questo i software softphone sono molto utili per i dipartimenti che si occupano di assistenza clienti, vendita, IT e risorse umane. Le softphone app hanno caratteristiche molto utili come il tracciamento delle chiamante, con identificazione del profilo, e la registrazione delle chiamate. Inoltre, i software softphone permettono di interagire con chat in tempo reale e organizzare videoconferenze. Le softphone app sono correlate ai software Voip.

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema softphone creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Videoconferenze
  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Profilo del chiamante
  • ID chiamante
Un servizio clienti eccellente inizia con un software di helpdesk eccellente. Con LiveAgent puoi conquistare i clienti offrendo loro un servizio di assistenza eccezionale. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità con oltre 180 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
  • Videoconferenze
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  • Registrazione delle chiamate
  • Profilo del chiamante
  • ID chiamante
Bitrix24 è un software per softphone e telefonia aziendale, utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una singola soluzione gratuita con softphone, sistema VoIP, dialer automatico e CRM d'impresa. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
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  • ID chiamante
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

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Aircall è il sistema telefonico più intuitivo basato sul cloud. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dai marchi moderni con più di 3 utenti. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

  • Registrazione delle chiamate
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  • Registrazione delle chiamate
  • Profilo del chiamante
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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Ulteriori informazioni su Grasshopper

Caratteristiche

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

Caratteristiche

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JustCall è un moderno softphone per team in rapida crescita. Crea, ricevi, distribuisci e monitora chiamate telefoniche ed SMS da qualsiasi dispositivo.
Scelto da oltre 6.000 clienti in tutto il mondo. I softphone di JustCall aiutano i marchi a costruire relazioni solide con i propri clienti e a cambiare il modo di lavorare. Niente più cavi e preoccupazioni con il softphone di JustCall. Niente hardware. Qualità delle chiamate eccellente. Oltre 100 integrazioni. Configurazione istantanea, nessun supporto IT necessario. Inizia con 25 $ per utente. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

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Promuovi le vendite e offri servizi da qualsiasi parte del mondo con questa piattaforma di contact center e di monitoraggio delle chiamate basata sul cloud.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

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Progettata per imprese di ogni dimensione, la piattaforma softphone consente di effettuare chiamate audio e video insieme ad altre funzionalità.
Progettata per imprese di ogni dimensione, la piattaforma softphone consente di effettuare chiamate audio e video insieme ad altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Zoiper

Caratteristiche

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Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata. Ulteriori informazioni su Bria

Caratteristiche

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Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Una soluzione softphone versatile e sicura basata sul cloud con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

Caratteristiche

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Software VoIP che mette a disposizione funzionalità per la gestione delle sessioni, messaggistica, video, voce, mobilità e conferenze sul Web.
Software VoIP che mette a disposizione funzionalità per la gestione delle sessioni, messaggistica, video, voce, mobilità e conferenze sul Web. Ulteriori informazioni su Cisco Unified Communications Manager

Caratteristiche

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Il call center nel cloud efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Scopri quanto è facile provandolo per 30 giorni senza rischi.
Il software per call center basato sul cloud, efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Gestisci con facilità le comunicazioni commerciali da un contact center intuitivo e basato sul web. AVOXI Genius è la prima piattaforma a integrare la soluzione di contact center con il tuo servizio vocale, con numeri di telefono virtuali disponibili per l'attivazione istantanea in oltre 160 paesi. Con piani che vanno da 4,99 $ a 24,99 $ per utente, AVOXI Genius è una soluzione molto conveniente. Goditi 30 giorni senza rischi. Ulteriori informazioni su AVOXI

Caratteristiche

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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
uContact è una soluzione multifunzione per contact center. Questo esclusivo servizio clienti one-to-one è perfetto per i call center di piccole e medie dimensioni. Invece di dover ricorrere a più applicazioni, potrai fare affidamento su: - Dialer (in entrata e in uscita) - SMS, e-mail e webchat in una casella di posta unificata - Un CRM progettato per i call center - Creazione di report completamente personalizzabile - Ludicizzazione - Registrazione - Trasmissione vocale - Controllo della qualità - Coaching in tempo reale (spia, sussurra, collabora) - Molte altre funzionalità e un'open API Ulteriori informazioni su uContact

Caratteristiche

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Una nuova generazione di VoIP per la tua impresa, che offre numeri di telefono virtuali, PBX sul cloud e molto altro. Risparmia fino al 90% sulle bollette telefoniche.
Sistema telefonico aziendale senza hardware e cablaggio pesanti. Zadarma offre VoIP, PBX (Private Branch Exchange) sul cloud, widget per siti web, integrazione con i migliori sistemi CRM e molto altro. Stabilisci la tua presenza locale o internazionale con numeri di telefono virtuali da 90 paesi in tutto il mondo a partire da soli 2 $ al mese. Ulteriori informazioni su Zadarma

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Soluzione di comunicazione unificata basata sul cloud, che ti aiuta a connetterti ovunque, integrarti senza problemi e collaborare all'istante.
La soluzione di comunicazioni unificate basata sul cloud di Evolve IP offre una collaborazione pluripremiata (video, chat, conferenze e altro) e servizi vocali cristallini, che si integrano con le applicazioni già in uso, facilitando notevolmente la distribuzione e l'adozione da parte dell'utente. Inoltre, se scelto come partner strategico, offre soluzioni personalizzate e progettate per adattarsi alle esigenze specifiche della tua azienda. Ulteriori informazioni su Unified Communications as a Service (UCaaS)

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Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi.
Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi. Fai e ricevi chiamate tramite l'app softphone o qualsiasi altro dispositivo. Puoi gestire facilmente i tuoi numeri di telefono virtuali tramite un portale online o contattare l'assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È considerato affidabile da migliaia di marchi multinazionali di tutto il mondo. Global Call Forwarding è di proprietà e gestito da United World Telecom (UWT), fondata nel 1996. Ha sede a Delray Beach, Florida, Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Global Call Forwarding

Caratteristiche

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Freshcaller è un softphone basato sul cloud per i team di assistenza clienti e vendita che offre numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Freshcaller è un softphone moderno per i team di assistenza clienti, vendita, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller

Caratteristiche

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Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. Risparmia dal 40% all'80% rispetto ai tradizionali sistemi telefonici d'impresa.
**Ottieni chiamate illimitate a partire da $18,99/mese** Il softphone più potente del settore. Questa elegante, affidabile e intuitiva applicazione per softphone di VirtualPBX consente di trasformare qualsiasi telefono cellulare o computer desktop in un'estensione VoIP con funzionalità complete. Identifica le chiamate commerciali, gestisci i contatti, trasferisci le chiamate, acquisisci analisi e molto altro. Per iniziare, semplicemente scegli un piano telefonico commerciale Dash. Ulteriori informazioni su VirtualPBX

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Italia Prodotto locale
EasyCall Cloud: Software per call center scalabile con integrazione Softphone. Semplifica l'amministrazione e la comunicazione.
EasyCall Cloud assicura scalabilità e flessibilità per la gestione dei call center online. Offre funzionalità intuitive, amministrazione dei lavori, ricariche vocali, numeri geografici e canali in entrata. La comodità dell'integrazione con Softphone consente una comunicazione senza problemi tramite linee VoIP a tariffe competitive per le chiamate nazionali e internazionali su reti fisse e mobili. EasyCall Cloud assicura un'amministrazione semplice e una maggiore produttività. Ulteriori informazioni su EasyCall Cloud

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Italia Prodotto locale
BeInContact è una piattaforma Cloud di Customer Experience Management.
Progettiamo soluzioni innovative per valorizzare la tua Customer Experience con una piattaforma di Comunicazione Omnicanale. BeInContact è progettato per essere intuitivo e semplice da usare e offre funzionalità come AI, IVR, ACD, predictive dialer e molto altro. BeInContact è nativamente integrato con i principali CRM leader di mercato (Salesforce, Oracle Service Cloud, Microsoft Dynamics, Zendesk, ServiceNow, SAP e Vtiger) per consentire ai team di vendita, marketing o di assistenza di avere conversazioni dirette e personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su BeInContact

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Italia Prodotto locale
VIS, integrato alla piattaforma CUCM di Cisco, è la soluzione ideale per l'impresa che vuole disporre di tecnologie innovative.
VIS - Centralino in Cloud Comunicazione Unificata senza limiti Il Centralino in Cloud VIS, il sistema telefonico cloud di 2000net, fornisce un centralino completo che rende tutto migliore con un semplice ed intuitivo sistema di comunicazione, che consente di controllare e modificare le impostazioni principali dei telefoni, IVR, caselle vocali, ecc. Centralino virtuale VIS è davvero semplice, e rende il tuo business più proficuo, veloce, flessibile e decisamente più efficiente. Ulteriori informazioni su VIS Centralino in Cloud

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Ridefinisci la comunicazione aziendale con un sistema di telefonia cloud versatile, affidabile e conveniente, appositamente creato per le PMI.
Zoho Voice è un software per telefoni VoIP basato sul cloud che aiuta a effettuare e ricevere facilmente chiamate aziendali da qualsiasi dispositivo. Zoho Voice si integra con altre app Zoho, come CRM, Desk, Recruit e Bigin, in modo che i team possano risparmiare tempo gestendo le chiamate senza dover passare da un'app all'altra. Ottieni funzionalità di telefonia sul cloud avanzate come IVR, click-to-call, code telefoniche, registrazione delle chiamate, orari di lavoro, trasferimenti di chiamate, controllo delle chiamate in tempo reale e molto altro. È ora di modernizzare la gestione delle chiamate aziendali. Ulteriori informazioni su Zoho Voice

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