Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione dello spazio
Filtra i risultati (50)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
50 risultati
Una soluzione che aiuta a gestire il ritorno in ufficio, a un luogo di lavoro ibrido o a un lavoro basato sulle attività. Fornisce informazioni sull'utilizzo per l'ottimizzazione.
Ulteriori informazioni su Robin
Uno strumento che aiuta a ottimizzare le risorse sul posto di lavoro. Grazie alle informazioni dettagliate in tempo reale sull'utilizzo di uffici, scrivanie e sale riunioni, avrai a disposizione i dati necessari per ottimizzare il posto di lavoro per la massima produttività. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo.
Ulteriori informazioni su Robin
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzioni cloud per la pianificazione degli spazi, la gestione di categorie e planogrammi, l'ordinazione automatica e la gestione delle etichette degli scaffali.
Ulteriori informazioni su Quant
Quant consente ai clienti di progettare e gestire le planimetrie di migliaia di punti vendita
oltre che di pubblicare centinaia di migliaia di planogrammi ogni anno.
Grazie alla generazione automatica intelligente di planogrammi ottimizzati secondo le vendite,
sulla base di modelli definiti dall'utente, è possibile mantenere aggiornati i planogrammi anche per grandi reti di vendita con diversi punti vendita senza aumentare la richiesta di risorse umane.
Ulteriori informazioni su Quant
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
P.O.C System è una piattaforma SaaS che offre una singola interfaccia grafica, mirata a massimizzare lo spazio di lavoro di un'azienda.
Ulteriori informazioni su Seating Allocation Solution
La soluzione di assegnazione degli spazi di lavoro di P.O.C è progettata per aziende/spazi di lavoro condivisi e fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Grazie a una visione in tempo reale del tuo spazio di lavoro e a strumenti versatili, sarai in grado di progettare piani per i posti a sedere che soddisfino le esigenze dei dipendenti e ne massimizzino l'uso. Questa soluzione include anche un'applicazione di pianificazione intuitiva, che consente ai dipendenti di prenotare sale riunioni e posti a sedere per ogni esigenza, in tempo reale e in movimento.
Ulteriori informazioni su Seating Allocation Solution
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile.
Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti
Ulteriori informazioni su Clearooms
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi.
Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro.
Ulteriori informazioni su Clearooms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Automatizza e ottimizza la gestione del parcheggio sul posto di lavoro.
Ulteriori informazioni su Wayleadr
Qual è lo spazio più importante per aumentare le presenze in ufficio? Il parcheggio.
Utilizzato da aziente come Universal Music, Uber, CBRE, eBay, Sanofi e Colliers International, il software di Wayleadr consente ai dipendenti di prenotare in anticipo il posto auto in ufficio.
Un software facile da usare che permette di aumentare la disponibilità dei parcheggi fino al 40%, eliminare la gestione manuale dei posti auto, digitalizzare ingresso e uscita e ridurre il relativo impatto ambientale.
Ulteriori informazioni su Wayleadr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi.
Ulteriori informazioni su Tribeloo
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Pertanto, Tribeloo semplifica le riunioni dei dipendenti e ottimizza il luogo di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, facilita l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta l'utilizzo dello spazio e riduce i costi.
Ulteriori informazioni su Tribeloo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Software semplice ed efficace per la prenotazione delle camere. YArooms consente di pianificare le sale riunioni.
Ulteriori informazioni su YAROOMS
Aiuta a pianificare le sale riunioni su browser, tablet, telefoni e persino Outlook. YArooms è un sistema di prenotazione delle sale riunioni basato sul web che consente di gestire facilmente stanze e risorse e prenotare una stanza ovunque, anche in fusi orari o luoghi differenti. YArooms è uno degli unici prodotti presenti sul mercato ad aver creato un proprio motore di prenotazione e a offrire la gestione dei conflitti tra partecipanti, impedendo alle persone di partecipare a più riunioni contemporaneamente (disattivabile se necessario).
Ulteriori informazioni su YAROOMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio.
Ulteriori informazioni su POC System
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda.
Offre 2 soluzioni principali
1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale.
2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio.
Ulteriori informazioni su POC System
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Sharvy è una soluzione digitale (web e app mobile) per ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro, il desk sharing e il flex office nella tua azienda
Ulteriori informazioni su Sharvy
Sharvy è una soluzione digitale (applicazione web e mobile) per ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro e il flex office in azienda!
Tra le caratteristiche principali :
- Rilascio e prenotazione di una postazione di lavoro
- Assegnazione automatica dei posti, in base a regole di priorità definite dall'amministratore
- Definizione di calibro di riempimento
- Creazione di team per una migliore allocazione delle postazioni di lavoro
- Pianta del piano
- Gestione dei giorni di ferie, presenza in azienda e/o collegamento al vostro HRIS
Ulteriori informazioni su Sharvy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Non richiede competenze CAD o una laurea in architettura.
Ulteriori informazioni su Accordant
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Grazie alla sua semplice interfaccia con trascinamento, Accordant non richiede competenze CAD o una laurea in architettura. Informazioni aggiornate e accurate sono immediatamente accessibili a chiunque ne abbia bisogno. Potrai pianificare la tua strategia, tenere traccia dell'occupazione, monitorare i noleggi, utilizzare i sondaggi e altro ancora, il tutto con un unico strumento basato sul web. È una risorsa indispensabile per tutte le aziende, da quelle con poche centinaia di dipendenti fino alle grandi multinazionali.
Ulteriori informazioni su Accordant
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
MyDesk offre una soluzione con valutazioni estremamente elevate per hot desking, gestione delle sale, sale riunioni, mensa e parcheggio. Su dispositivi mobili, web, Teams, ecc.
Ulteriori informazioni su MyDesk
La soluzione di gestione degli spazi MyDesk è ottima per le aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano ottimizzare gli spazi dei propri uffici.
MyDesk è l'applicazione leader per hot desking, gestione delle sale, sale riunioni, gestione delle mense e parcheggio.
I clienti scelgono MyDesk per la semplicità e la facilità d'uso estreme.
Oltre a questo, l'azienda non solo vende un software, ma gestisce ogni aspetto per te quando si tratta di planimetrie, comunicazione interna e supporto. È al tuo fianco quando ne hai bisogno.
Ulteriori informazioni su MyDesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Pianifica, gestisci ed esegui miglioramenti nel tuo posto di lavoro con un software di gestione dello spazio basato sull'utilizzo, intuitivo e facile da usare.
Ulteriori informazioni su TableAir Space Management
Organizza le prenotazioni di spazi di lavoro e sale riunioni online tramite una dashboard web o un'applicazione mobile.
Gestisci le prenotazioni dei parcheggi in anticipo online e raggiungi un utilizzo fino al 100%.
Utilizza la dashboard per analizzare l'utilizzo dello spazio del tuo ufficio e modificarne la configurazione per ridurre i costi.
Utilizza i sensori per migliorare l'utilizzo dello spazio di lavoro e delle sale. Il sensore prenoterà una scrivania o una stanza ogni volta che qualcuno si presenterà inaspettatamente e libererà lo spazio se nessuno si presenterà, il tutto in modo completamente automatico.
Ulteriori informazioni su TableAir Space Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi.
Ulteriori informazioni su Envoy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Consenti ai tuoi dipendenti, visitatori e appaltatori di tornare in sicurezza, rispettando al contempo la conformità e la privacy a livello globale.
Proxyclick è considerato affidabile da importanti aziende per la gestione di visitatori, dipendenti e appaltatori on-premise. Mantenere al sicuro le persone e le strutture è la priorità della piattaforma. Permette ai tuoi dipendenti di prenotare le proprie scrivanie con un'esperienza semplice e a portata di mano. Mettiti subito al lavoro senza costi, fornitori o moduli aggiuntivi.
Ulteriori informazioni su Proxyclick
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi.
Ulteriori informazioni su Skedda
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
A Space Management SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and improve office space utilization.
WorkInSync is a cloud-based Space Management platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces and improve space utilization. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. It has other features such as Contactless Access Management, Visitor Management, Office Shuttle & Airport Transfers Booking.
Ulteriori informazioni su WorkInSync
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Semplice software di pianificazione degli spazi residenziali e commerciali. Disegna e stampa su qualsiasi scala. Include oltre 70 tipi di diagrammi.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea planimetrie residenziali e commerciali, planimetrie di piani e siti, layout di uffici, piani di costruzione e molto altro. Disegna e stampa su qualsiasi scala. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione.
Ulteriori informazioni su SmartDraw
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, unita a un ecosistema aperto e connesso, soddisfa le esigenze individuali delle aziende immobiliari, dalla gestione a livello di proprietà e dalla contabilità alla modellazione e analisi degli investimenti per i mercati commerciali e residenziali globali.
Ulteriori informazioni su MRI Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione.
Ulteriori informazioni su FMS:Workplace
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Permette di capire come i dipendenti utilizzano lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo.
Con il software per la gestione dello spazio di iOFFICE, è possibile visualizzare le planimetrie in tempo reale per vedere dove siedono le persone, pianificare gli spostamenti mediante la funzionalità di trascinamento e ottenere informazioni chiave sulla propria area di lavoro. Permette di capire come i dipendenti utilizzano realmente lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo.
Ulteriori informazioni su iOFFICE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Video a 360°, rendering 3D, mappe e dati per la creazione di ambienti virtuali personalizzati con la piattaforma di livello enterprise per tour e mappe di Concept3D.
Concept3D è una piattaforma di livello enterprise per mappe interattive e tour virtuali con funzioni di integrazione avanzata dei dati, orientamento, realtà virtuale, personalizzazione dell'accessibilità, pianificazione dello spazio ed elementi per il coinvolgimento virtuale.
Essendo una piattaforma software completa, il team di Concept3D è in grado di fornire rendering 3D sia su mappe interattive sia su tour virtuali che supportano la realtà virtuale. Tutte le funzionalità sono disponibili tramite il content management system per tour a 360 gradi a mappe di Concept3D.
Ulteriori informazioni su Concept3D
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato.
Ulteriori informazioni su SpaceIQ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno e connesso.
Ulteriori informazioni su Optix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende.
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre.
Ulteriori informazioni su Whatspot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Applicazione online per disegnare planimetrie in 2D e visualizzarle in 3D.
Space Designer 3D è un'applicazione online che consente agli utenti di disegnare planimetrie in 2D e camminare negli spazi interni in 3D.
Ulteriori informazioni su Space Designer 3D
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks.
Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili.
Ulteriori informazioni su FORM MarketX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture.
Ulteriori informazioni su Events2HVAC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
L'unica soluzione software integrata per gestire lo smart working totale: ufficio, casa, co-working.
Nibol offre un sistema di prenotazione di scrivanie e sale riunioni che integra gli uffici dei propri clienti con i co-working e altri spazi on-demand. Nibol consente in questo modo alle aziende di rendere i propri dipendenti veramente liberi di lavorare ogni giorno dove performano meglio.
Oltre a desk e meeting room, Nibol consente di prenotare parcheggi e risorse condivise, vedere dove lavorano i colleghi, pianificare la settimana lavorativa, invitare e accogliere visitatori in loco automatizzando la burocrazia, facilitare la ricezione delle consegne personali in ufficio.
Ulteriori informazioni su Nibol
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Gaia Workspace è uno strumento ibrido di gestione dello spazio di lavoro, che comprende la prenotazione di sale e scrivanie, lo screening dei dipendenti e la gestione delle attività.
Gaia Workspace è uno strumento intuitivo per spazi di lavoro collaborativi, che offre prenotazione di sale e scrivanie, screening dei dipendenti e dei visitatori, monitoraggio dei test e dei vaccini e gestione delle attività. Semplifica i processi di screening, monitoraggio e prenotazione in un'unica soluzione. Con un'esperienza utente semplice da comprendere, Gaia Workspace rende gli spazi di lavoro efficienti e sicuri.
Ulteriori informazioni su Gaia Workspace
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Una delle migliori soluzioni per la gestione dello spazio a servizio completo, realizzata da Gensler. Movimenti-aggiunte-modifiche, assegnazione degli spazi, piani dei posti a sedere, pianificazione degli scenari e altro ancora.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, allocazioni dello spazio, piani dei posti a sedere degli uffici e scenari. Licenze utente illimitate, implementazione 60-90 giorni, SaaS, manutenzione CAD continua e servizi di consulenza dedicati. I dati vengono combinati con le planimetrie interattive per la creazione di report in tempo reale. Wisp è una soluzione ideale per i team immobiliari e delle strutture che preferiscono un approccio agile e integrità dei dati di valore.
Ulteriori informazioni su Wisp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Ottimizzazione dell'uso dello spazio e della redditività.
Una mappa interattiva degli spazi sul web e sui dispositivi mobili, per consentire ai dipendenti di scoprire facilmente e in tempo reale l'occupazione delle risorse sul posto di lavoro e i servizi disponibili.
I dipendenti possono scegliere e prenotare gli spazi in cui desiderano riunirsi e collaborare.
Possono eseguire la scansione dei codici QR per prenotare in un istante risorse come scrivanie, sale e parcheggi.
Ottieni statistiche sull'uso degli spazi, sulle prestazioni dei gestori di proprietà e sulla soddisfazione dei dipendenti di tutto il tuo portafoglio immobiliare.
Ulteriori informazioni su Witco
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Meetio offre soluzioni intelligenti e semplici per la gestione delle sale, il wayfinding, la pianificazione mobile e l'hot desking. Benvenuto.
Le soluzioni di gestione dello spazio di Meetio sono ideali per le PMI che desiderano ottimizzare gli spazi degli uffici e l'utilizzo delle sale. Meetio offre soluzioni software leader del settore per hot desking, gestione delle sale, wayfinding e pianificazione mobile, concentrandosi sempre su semplicità, facilità d'uso ed efficienza. Meetio ha uffici in Svezia e negli Stati Uniti ed è al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su Meetio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Facile da usare e avanzato, quando serve. Prenotazioni di sale riunioni e non solo.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET. Il modello One, progettato internamente, offre un'esperienza agevole per gli utenti che preferiscono una soluzione completa rispetto ai pacchetti di hardware.
RD6 supporta l'integrazione diretta con Outlook, Exchange, Office 365 e G-Suite.
RD6 dispone di tutte le funzionalità generalmente richieste, comprese le funzionalità di segnaletica digitale e autenticazione codice/NFC/RFID.
Ulteriori informazioni su Room Display 6
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
RELEX Solutions aiuta i rivenditori e i marchi di consumo a promuovere una crescita redditizia su tutti i canali di vendita e distribuzione.
RELEX Solutions aiuta i rivenditori e i marchi di consumo a promuovere una crescita redditizia su tutti i canali di vendita e distribuzione, massimizzando la soddisfazione dei clienti e riducendo al minimo i costi operativi. Questa piattaforma di pianificazione della catena logistica e della vendita al dettaglio, leader del mercato e unificata, aiuta rivenditori e aziende di beni di consumo ad allineare e ottimizzare la domanda, il merchandising, la catena logistica e la pianificazione delle operazioni lungo la catena del valore end-to-end.
Visita relexsolutions.com per saperne di più.
Ulteriori informazioni su RELEX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Common Areas unisce persone, proprietà e processi grazie a una piattaforma basata sul cloud. Crea oggi stesso un account gratuito.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette di personalizzare le soluzioni per semplificare le aree operative come gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, le ispezioni del sito, la gestione interattiva dei piani, il monitoraggio dei contratti, la gestione dei documenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Common Areas
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Kalena è il software completo per la gestione e la prenotazione degli spazi di lavoro ibridi e di tutte le tue risorse aziendali.
Kalena è il software completo per la gestione e la prenotazione di spazi di lavoro ibridi. Tutto questo in modo centralizzato e da un'unica interfaccia.
Kalena consente la prenotazione di postazioni di lavoro, scrivanie, sale riunioni, turni mensa, parcheggi, e inoltre, Kalena integra una moltitudine di calendari e visualizzazioni, mappe dinamiche dell'occupazione degli spazi, controllo degli accessi e comunicazioni e-mail a tutti gli utenti.
Ulteriori informazioni su KALENA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzione di gestione dello spazio basata su Windows, che aiuta le aziende tramite l'integrazione di AutoCAD, la gestione dei progetti, le impressioni visive e altro ancora.
Soluzione di gestione dello spazio basata su Windows, che aiuta le aziende tramite l'integrazione di AutoCAD, la gestione dei progetti, le impressioni visive e altro ancora.
Ulteriori informazioni su 2020 Cap
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti che aiuta a misurare le esperienze sul posto di lavoro e le culture organizzative per migliorare l'efficacia del personale.
WPA è la principale piattaforma per l'efficacia dei dipendenti. Questa piattaforma offre informazioni rapide e approfondite sui comportamenti lavorativi più rilevanti per la maggior parte dei tuoi team, dipartimenti o per intere organizzazioni. WPA combina informazioni preziose su modelli di attività, reti di valore, cultura e altre informazioni pertinenti della forza lavoro. Visualizzando le esigenze e i desideri di ogni team o popolazione, eccelle nel ridimensionare la conversazione su come migliorare il lavoro.
Ulteriori informazioni su Reworc
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Traccia risorse, persone e altri dati su planimetrie interattive in un ambiente virtuale per la pianificazione e la progettazione di attività operative.
Ottimizza il tuo posto di lavoro, la gestione del portafoglio immobiliare, dei dipendenti e delle risorse di un'azienda. La semplice funzione di trascinamento della selezione ti aiuta a progettare il layout del tuo spazio, visualizzare la nuova configurazione con una posizione precisa dei dipendenti e monitorare le attrezzature che utilizzano. Consente di prendere decisioni informate sull'utilizzo dei posti a sedere mediante regole di colore, sviluppare scenari di spostamento e gestire graficamente i movimenti delle stanze su planimetrie interattive o in formato tabulare. Condividi aggiornamenti in tempo reale, planimetrie e report.
Ulteriori informazioni su Xyicon
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Strumento basato sul web che consente di gestire un portfolio globale conveniente in modo semplice ed efficiente.
WebCoRE è una suite dinamica e versatile di moduli CAFM ospitati che aiutano i team immobiliari aziendali a gestire e creare report sul proprio portfolio.
È disponibile un servizio completamente gestito, ti verrà assegnato un team di progetto e verrà da subito concordata una roadmap chiara con le date di raggiungimento degli obiettivi stabiliti e concordati da tutti.
L'analisi dello spazio strategico, i piani di riassortimento e i sondaggi vengono tutti condotti e reinseriti nel sistema CAFM principale per garantire la massima precisione nel monitoraggio, nell'analisi e nella condivisione delle informazioni.
Ulteriori informazioni su WebCoRE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Operate è un software di gestione dello spazio di lavoro appositamente progettato per la gestione quotidiana di coworking e spazi di lavoro.
Operate è un software di gestione dello spazio di lavoro appositamente progettato per la gestione quotidiana di coworking e spazi di lavoro. Con il sistema ERP end-to end di Operate, creato per operatori ambiziosi e multi-sito, le parti interessate possono eliminare le complessità, ottenere informazioni in tempo reale, migliorare l'esperienza degli utenti e facilitare la prenotazione, l'acquisto e la fatturazione dei servizi.
Ulteriori informazioni su Operate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Pianifica, gestisci ed esegui miglioramenti nel tuo posto di lavoro con un software di gestione dello spazio basato sull'utilizzo, intuitivo e facile da usare.
Semplifica la gestione dello spazio dell'ufficio automatizzando i tuoi processi.
Organizza online le prenotazioni di spazi di lavoro e sale riunioni.
Gestisci le prenotazioni dei parcheggi in anticipo online e raggiungi un utilizzo fino al 100%.
Utilizza la dashboard per analizzare l'utilizzo dello spazio del tuo ufficio e modificarne la configurazione per ridurre i costi.
Utilizza i sensori per migliorare l'utilizzo dello spazio di lavoro e delle sale. Il sensore prenoterà una scrivania o una stanza ogni volta che qualcuno si presenterà inaspettatamente e libererà lo spazio se nessuno si presenterà, il tutto in modo completamente automatico.
Ulteriori informazioni su TableAir Meeting Room Booking
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative.
Zapfloor offre una soluzione multifunzione per la gestione di spazi di lavoro versatili. Zapfloor digitalizza l'intero ufficio (o gli uffici), offrendo ai dipendenti una vasta gamma di funzionalità. Con Zapfloor è possibile prenotare strutture in un attimo, rimanere in contatto con la community, utilizzare le funzionalità di contabilità dei costi, utilizzare solide integrazioni con la tecnologia hardware e software e sfruttare informazioni e analisi avanzate. Il software è disponibile come piattaforma web e come app mobile.
Ulteriori informazioni su Zapfloor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Software di prenotazione per la gestione dei luoghi di lavoro, per organizzazioni che desiderano offrire libertà e flessibilità ai dipendenti o condividere spazi con altri.
AgilQuest offre soluzioni software per la prenotazione di spazi di lavoro e sale riunioni per il luogo di lavoro moderno, oltre a fornire analisi del luogo di lavoro per rispondere alle tue domande sull'utilizzo a lungo e breve termine. Le soluzioni, che pongono un'attenzione particolare sulle persone, aiutano le aziende, dalle grandi imprese alle startup, a fornire libertà e flessibilità ai dipendenti e misurare e gestire gli spazi, on-premise o nel cloud.
Le soluzioni AgilQuest funzionano su diverse interfacce tra cui browser web, smartphone, tablet, chiosco interattivo e segnaletica digitale.
Ulteriori informazioni su AgilQuest
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Software di pianificazione di microspazi e scaffali che fornisce progettazione di planogrammi 2D, visualizzazione 3D virtuale dei planogrammi e analisi in tempo reale.
Software di pianificazione di microspazi e scaffali che fornisce progettazione di planogrammi 2D, visualizzazione 3D virtuale dei planogrammi e analisi in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Scorpion
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzione software integrata per uffici ibridi: prenotazione di risorse, gestione dell'ufficio e analitiche.
Soluzione software integrata per uffici ibridi: prenotazione di risorse, gestione dell'ufficio e analitiche.
I dipendenti possono prenotare postazioni lavorative, sale riunioni e altre risorse in pochi secondi tramite app mobile o web.
I manager dell'ufficio hanno pieno accesso alle analitiche degli spazi lavorativi, come per esempio il tasso di occupazione degli stessi.
Questa soluzione plug-and-play ti conquisterà grazie alla sua configurazione semplice, in meno di 5 minuti, e le integrazioni con tutti i principali fornitori di software.
Ulteriori informazioni su deskbird
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Le organizzazioni di servizi traggono vantaggio dalle funzioni di gestione del ciclo di vita delle sedi di Tango, le quali aiutano a ottenere maggiori informazioni per la strategia di manutenzione.
Le soluzioni di manutenzione delle strutture di Tango acquisiscono e classificano rapidamente le richieste di servizi di manutenzione per garantire che la riparazione sia conforme alle policy e preveda l'utilizzo del fornitore giusto. Mantenere lo standard di qualità desiderato per edifici, risorse e attrezzature è fondamentale per il funzionamento continuo e l'interruzione minima del core business di un'organizzazione; questo software garantisce la manutenzione delle risorse aziendali per prevenire guasti, ridurre i costi di manutenzione a lungo termine ed estendere i cicli di vita delle risorse.
Ulteriori informazioni su Tango
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Bisner fornisce una soluzione per la gestione dinamica del posto di lavoro. Gestisci le tue scrivanie e consenti ai tuoi dipendenti di prenotare una scrivania ovunque si trovino.
Tutti gli strumenti necessari per gestire le scrivanie in modo efficiente. Bisner Workplace offre la soluzione perfetta per facilitare l'accessibilità e il coordinamento dei tuoi uffici, garantendo un ambiente sicuro e sano. L'implementazione e l'adozione di un software di gestione delle scrivanie consente di gestirle e applicare schemi di lavoro agili e basati sulle attività. Riapri l'ufficio e mantieni il pieno controllo con Bisner.
Ulteriori informazioni su Bisner Workspace Capacity Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
Leafio è una soluzione per la generazione e l'ottimizzazione automatizzate dei planogrammi, il controllo dell'esecuzione e il miglioramento delle prestazioni dello spazio a scaffale.
Leafio Shelf Efficiency è uno strumento all'avanguardia per la gestione dello spazio sugli scaffali dei punti vendita al dettaglio, con l'obiettivo di:
🔹 generare planogrammi con algoritmi integrati basati sull'analisi dei dati;
🔹 monitorare l'esecuzione dei planogrammi tramite applicazione mobile nei negozi;
🔹 massimizzare i profitti e gli indicatori di prestazioni;
🔹 creare un processo di merchandising end-to-end che porti a risultati aziendali tangibili.
Ulteriori informazioni su Shelf Efficiency
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso
La piattaforma di gestione dello spazio aiuta a creare uffici in cui persone e team possano concentrarsi, collaborare e dare semplicemente il meglio.
Friday PM è una piattaforma di evoluzione del posto di lavoro basata sull'intelligenza artificiale che aiuta a progettare una configurazione e un'esperienza in ufficio in cui le persone si sentano a proprio agio e desiderino ritornare.
Utilizzando algoritmi di visione artificiale e abilitati all'intelligenza artificiale, va oltre il conteggio e il rilevamento dell'occupazione delle persone.
Questa piattaforma combina le prestazioni sul posto di lavoro, i dati ambientali e l'analisi comportamentale per determinare come rendere l'ambiente fisico una risorsa per il tuo personale.
Ulteriori informazioni su Friday PM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione dell'occupazione
- Mappe e planimetrie
- Prenotazione di spazio
- Monitoraggio/analisi dell'uso