206 risultati
Una soluzione che aiuta a gestire il ritorno in ufficio, a un luogo di lavoro ibrido o a un lavoro basato sulle attività. Fornisce informazioni sull'utilizzo per l'ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Robin
Uno strumento che aiuta a ottimizzare le risorse sul posto di lavoro. Grazie alle informazioni dettagliate in tempo reale sull'utilizzo di uffici, scrivanie e sale riunioni, avrai a disposizione i dati necessari per ottimizzare il posto di lavoro per la massima produttività. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Traccia risorse, persone e altri dati su planimetrie interattive in un ambiente virtuale per la pianificazione e la progettazione di attività operative. Ulteriori informazioni su SpaceRunner
Ottimizza il tuo posto di lavoro, la gestione del portafoglio immobiliare, dei dipendenti e delle risorse di un'azienda. La semplice funzione di trascinamento della selezione ti aiuta a progettare il layout del tuo spazio, visualizzare la nuova configurazione con una posizione precisa dei dipendenti e monitorare le attrezzature che utilizzano. Consente di prendere decisioni informate sull'utilizzo dei posti a sedere mediante regole di colore, sviluppare scenari di spostamento e gestire graficamente i movimenti delle stanze su planimetrie interattive o in formato tabulare. Condividi aggiornamenti in tempo reale, planimetrie e report. Ulteriori informazioni su SpaceRunner

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio. Ulteriori informazioni su POC System
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda. Offre 2 soluzioni principali 1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale. 2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Ulteriori informazioni su POC System

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Leafio è una soluzione per la generazione e l'ottimizzazione automatizzate dei planogrammi, il controllo dell'esecuzione e il miglioramento delle prestazioni dello spazio a scaffale. Ulteriori informazioni su Leafio Planogram Optimization
Leafio ha creato un software per l'automazione dei processi della catena logistica al dettaglio e l'ottimizzazione dello spazio. Serve oltre 150 aziende di vendita al dettaglio in più di 15 Paesi, contribuendo a ottenere un margine competitivo sul mercato, aumentare la resistenza alle interruzioni e generare maggiori entrate con un margine elevato. Ulteriori informazioni su Leafio Planogram Optimization

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzioni cloud per la pianificazione degli spazi, la gestione di categorie e planogrammi, l'ordinazione automatica e la gestione delle etichette degli scaffali. Ulteriori informazioni su Quant
Quant consente ai clienti di progettare e gestire le planimetrie di migliaia di punti vendita oltre che di pubblicare centinaia di migliaia di planogrammi ogni anno. Grazie alla generazione automatica intelligente di planogrammi ottimizzati secondo le vendite, sulla base di modelli definiti dall'utente, è possibile mantenere aggiornati i planogrammi anche per grandi reti di vendita con diversi punti vendita senza aumentare la richiesta di risorse umane. Ulteriori informazioni su Quant

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Sharvy è una soluzione digitale (web e app mobile) per ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro, il desk sharing e il flex office nella tua azienda Ulteriori informazioni su Sharvy
Sharvy è una soluzione digitale (applicazione web e mobile) per ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro e del flex office nella tua azienda! Tra le caratteristiche principali: - Rilascio e prenotazione di una stazione di lavoro - Assegnazione automatica dei posti, secondo le regole di priorità definite dall'amministratore - Definizione di un misuratore di riempimento - Creazione di squadre per una migliore distribuzione delle stazioni di lavoro - Pianta - Gestione dei giorni di riposo e/o collegamento al vostro HRIS Ulteriori informazioni su Sharvy

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  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
A Space Management SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and improve office space utilization. Ulteriori informazioni su WorkInSync
WorkInSync is a cloud-based Space Management platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces and improve space utilization. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. It has other features such as Contactless Access Management, Visitor Management, Office Shuttle & Airport Transfers Booking. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Automatizza e ottimizza la gestione del parcheggio sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Wayleadr
ParkOffice è il software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Scelto da importanti aziende di tutto il mondo, come Indeed, Netflix, Factset e CEPSA. Il software ParkOffice risolve i problemi di parcheggio e trasporto dei dipendenti in aziende di tutto il mondo. ParkOffice risolve i problemi delle aziende, tra cui: * Previsione e gestione dell'occupazione del parcheggio. * Aumento o riduzione della disponibilità di parcheggi. * Eliminazione delle spese immobiliari inefficienti. * Generazione di entrate dal parcheggio dei dipendenti. * Riduzione dell'impronta di CO2. Ulteriori informazioni su Wayleadr

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile. Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti Ulteriori informazioni su Clearooms
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi. Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Clearooms

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi. Ulteriori informazioni su Tribeloo
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Tribeloo semplifica il ritorno dei dipendenti nello stesso luogo e ottimizza il posto di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo, agevola l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta lo spazio utilizzato e riduce i costi. Ulteriori informazioni su Tribeloo

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Non richiede competenze CAD o una laurea in architettura. Ulteriori informazioni su Accordant
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Grazie alla sua semplice interfaccia con trascinamento, Accordant non richiede competenze CAD o una laurea in architettura. Informazioni aggiornate e accurate sono immediatamente accessibili a chiunque ne abbia bisogno. Potrai pianificare la tua strategia, tenere traccia dell'occupazione, monitorare i noleggi, utilizzare i sondaggi e altro ancora, il tutto con un unico strumento basato sul web. È una risorsa indispensabile per tutte le aziende, da quelle con poche centinaia di dipendenti fino alle grandi multinazionali. Ulteriori informazioni su Accordant

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App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative. Ulteriori informazioni su Zapfloor
Zapfloor offre una soluzione multifunzione per la gestione di spazi di lavoro versatili. Zapfloor digitalizza l'intero ufficio (o gli uffici), offrendo ai dipendenti una vasta gamma di funzionalità. Con Zapfloor è possibile prenotare strutture in un attimo, rimanere in contatto con la community, utilizzare le funzionalità di contabilità dei costi, utilizzare solide integrazioni con la tecnologia hardware e software e sfruttare informazioni e analisi avanzate. Il software è disponibile come piattaforma web e come app mobile. Ulteriori informazioni su Zapfloor

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
MyDesk offre una soluzione con valutazioni estremamente elevate per hot desking, gestione delle sale, sale riunioni, mensa e parcheggio. Su dispositivi mobili, web, Teams, ecc. Ulteriori informazioni su MyDesk
La soluzione di gestione degli spazi MyDesk è ottima per le aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano ottimizzare gli spazi dei propri uffici. MyDesk è l'applicazione leader per hot desking, gestione delle sale, sale riunioni, gestione delle mense e parcheggio. I clienti scelgono MyDesk per la semplicità e la facilità d'uso estreme. Oltre a questo, l'azienda non solo vende un software, ma gestisce ogni aspetto per te quando si tratta di planimetrie, comunicazione interna e supporto. È al tuo fianco quando ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su MyDesk

Caratteristiche

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
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Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Consenti ai tuoi dipendenti, visitatori e appaltatori di tornare in sicurezza, rispettando al contempo la conformità e la privacy a livello globale.
Proxyclick è considerato affidabile da importanti aziende per la gestione di visitatori, dipendenti e appaltatori on-premise. Mantenere al sicuro le persone e le strutture è la priorità della piattaforma. Permette ai tuoi dipendenti di prenotare le proprie scrivanie con un'esperienza semplice e a portata di mano. Mettiti subito al lavoro senza costi, fornitori o moduli aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Proxyclick

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi. Ulteriori informazioni su Skedda

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Semplice software di pianificazione degli spazi residenziali e commerciali. Disegna e stampa su qualsiasi scala. Include oltre 70 tipi di diagrammi.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea planimetrie residenziali e commerciali, planimetrie di piani e siti, layout di uffici, piani di costruzione e molto altro. Disegna e stampa su qualsiasi scala. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione. Ulteriori informazioni su SmartDraw

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  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, unita a un ecosistema aperto e connesso, soddisfa le esigenze individuali delle aziende immobiliari, dalla gestione a livello di proprietà e dalla contabilità alla modellazione e analisi degli investimenti per i mercati commerciali e residenziali globali. Ulteriori informazioni su MRI Software

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Permette di capire come i dipendenti utilizzano lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo.
Con il software per la gestione dello spazio di iOFFICE, è possibile visualizzare le planimetrie in tempo reale per vedere dove siedono le persone, pianificare gli spostamenti mediante la funzionalità di trascinamento e ottenere informazioni chiave sulla propria area di lavoro. Permette di capire come i dipendenti utilizzano realmente lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo. Ulteriori informazioni su iOFFICE

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software for management and maintenance of assets, spaces and infrastructures, turning them into an area with a measurable return.
Software for management and maintenance of assets and spaces with a wide variety of modules to control them in a comprehensive way. It involves all aspects related to their use, operation, maintenance, security and sustainability, turning them into an area with a measurable return and impact on the company's income statement. Fully configurable and adaptable to the needs of each client, Rosmiman® can manage from a small building to large real estate projects distributed throughout the world. Ulteriori informazioni su Rosmiman

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Video a 360°, rendering 3D, mappe e dati per la creazione di ambienti virtuali personalizzati con la piattaforma di livello enterprise per tour e mappe di Concept3D.
Concept3D è una piattaforma di livello enterprise per mappe interattive e tour virtuali con funzioni di integrazione avanzata dei dati, orientamento, realtà virtuale, personalizzazione dell'accessibilità, pianificazione dello spazio ed elementi per il coinvolgimento virtuale. Essendo una piattaforma software completa, il team di Concept3D è in grado di fornire rendering 3D sia su mappe interattive sia su tour virtuali che supportano la realtà virtuale. Tutte le funzionalità sono disponibili tramite il content management system per tour a 360 gradi a mappe di Concept3D. Ulteriori informazioni su Concept3D

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  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato. Ulteriori informazioni su SiQ

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
OfficeRnD Flex helps flex space operators, property managers, and landlords manage a flex space business the smart way.
OfficeRnD Flex is the ultimate platform for flex space operators. It helps them automate administrative processes such as billing, meeting room bookings, and more. It also allows them to make data-driven decisions about their business with reports and analytics functionality. OfficeRnD Flex comes both as a web platform and a suite of customer-facing mobile apps that help operators provide the best digital experience to their members and visitors. Ulteriori informazioni su OfficeRnD Flex

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno e connesso. Ulteriori informazioni su Optix

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Applicazione online per disegnare planimetrie in 2D e visualizzarle in 3D.
Space Designer 3D è un'applicazione online che consente agli utenti di disegnare planimetrie in 2D e camminare negli spazi interni in 3D. Ulteriori informazioni su Space Designer 3D

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Create visual merchandising guidelines online in 2D & 3D quickly and easily, save them to your brand book and send them them to stores.
IWD facilitates your process of defining, planning, and creating visual merchandising recommendations. Save time, maximize sales, and establish clear branding rules when creating guidelines. DISPLAY allows you to create planograms with standard 2D linear shelving or complex fully modeled 3D stores. ___All brand assets in one place ___Build planograms in 2D & 3D ___Optimize product placement Ulteriori informazioni su IWD DISPLAY

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Schedule meetings and events, maximizing the utilization of rooms and other resources, across any distance.
EMS Software removes the barriers to inspired work by connecting your people, tools and technology within a single platform. AIG, Yale University, Accenture, and thousands of others rely on EMS Software's comprehensive, enterprise-class resource management solution to power their dynamic work and learning environments. The EMS platform integrates with both hardware and software infrastructures to provide the visibility, control and insight needed to drive real value for your enterprise. Ulteriori informazioni su EMS

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  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
OfficeSpace gives companies the tools and insights to easily manage moves, offer shared desks, and maximize space.
OfficeSpace helps real estate managers and workplace leaders execute moves and maximize space. See exactly how your workplace is being used and stay ahead of your space requirements. Combine real-estate costs with occupancy metrics to build benchmarks for your global portfolio. Easily execute small and large-scale moves. Make desk sharing work perfectly for your space and your people. Get more out of your space. Book a demo and see why companies are switching to OfficeSpace. Ulteriori informazioni su OfficeSpace

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  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili. Ulteriori informazioni su FORM MarketX

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The Social Hub for your hybrid organization offers new ways to schedule real-life interactions across teams.
Café lets you see who’s working from where, facilitates collaboration, and empowers people to socialize. The platform (Mobile + Web) also include integrations with different apps: - Chat (Slack and MS Teams plugin) - Calendars (Google and Outlook) - HRIS (50+ providers) Admins get access to a whole data dashboard to understand people's behaviors and organize events. Users get visibility to easily meet with people and decide where to work from. Ulteriori informazioni su Café

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  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software basato su internet per ordini di lavoro e manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata. Completamente configurabile.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche e avvisi su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Axxerion

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The platform that coordinates your people, projects, and spaces. Create meaningful connections by enabling in-person collaboration and
Your complete toolkit to make hybrid work for your people and spaces. A full suite of easy-to-use hybrid working software designed to improve the coordination of people, space. By building the operating system for the future of work, we help teams feel trusted and empowered to make the best choices about how, when and where they get their best work done. Ulteriori informazioni su Kadence

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Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture. Ulteriori informazioni su Events2HVAC

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
UMA is workplace software that connects your office tech, supports resource scheduling and delivers data driven actionable insight.
UMA is a workplace software as a service platform. UMA integrates existing and new workplace technology into a single pane-of-glass dashboard including audio visual and IoT sensor devices. UMA digitises your office floor map and improves employee user experiences through web and mobile applications to improve resource scheduling and deliver data driven analytics on occupancy and environmental metrics to help adapt to the changing needs of the workforce hybrid workplace strategy. Ulteriori informazioni su UMA Vision

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Teams use Cartegraph software to manage every infrastructure asset, track work, optimize space, and make smart, data-driven decisions.
Government agencies, utilities, parks, and educational institutions tap into Cartegraph's asset management, work order management, and space management software to better manage their assets, track work, optimize space, and spend smarter. Cartegraph's easy-to-use solutions and mobile apps offer the most comprehensive, location-centric platform to manage every infrastructure asset: indoors, outdoors, above and below ground. Ulteriori informazioni su Cartegraph

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Dynamically manage your facility spaces with graphical views showing sq. footage, space types, departments, asset locations, and more.
Dynamically manage your facility with Space Management. Know your square footage in seconds, view occupancy, edit data, and run reports showing space details. This powerful, scalable module displays each floor plan based on how you need to see it: by space type, department, HCAV zone, electrical zones, ceiling type, paint colors etc. Track assets and inventories and link to related documents in AerieHub. Quickly find and summarize your facility info. Ulteriori informazioni su AerieHub

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Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende.
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre. Ulteriori informazioni su Whatspot

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A cloud-based office space management tool that provides online seat reservations, room reservations, and space usage reporting.
Maptician is a cloud-based space and occupancy management tool that helps companies effectively manage a hybrid seating model. With Maptician, employees can easily make seat and room reservations from their desktop or mobile app and see where other employees are sitting on any given day and time. Robust reporting provides companies with accurate data on how much space is being utilized, enabling key decisions related to how much space to lease, how best to arrange seats or remodel offices. Ulteriori informazioni su Maptician

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Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office resources. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness. Ulteriori informazioni su Roomzilla

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Technological ally for the Integral Management of Assets and Infrastructures, Facility Management and Services.
Technological ally for the Integral Management of Assets and Infrastructures of important organizations and public administrations: space management, workplace management (IWMS), maintenance management and general services, asset management, sustainability, occupational risk prevention (PRL), coordination of activities business (CAE). A benchmark in the Facility Management & Services sector, after more than 25 years of experience. Ulteriori informazioni su FAMA

Caratteristiche

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ActivityAnalysis is a workplace utilization study that shows how spaces are used and informs programming and design.
ActivityAnalysis is workplace utilization software (plus services, as needed) to show "how many people are doing what activities in what types of spaces." Architects and workplace strategists need utilization data to make a business case for workplace change and to inform programming and design. Are assigned desks underused? Are conference rooms used mostly by one or two people, regardless of their size? Collect detailed data about interpreted as heat maps and customized reports. Ulteriori informazioni su ActivityAnalysis

Caratteristiche

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Appspace helps nearly 3,000 customers deliver a modern hybrid workplace experience with digital signage, space reservation, and more.
Created for the modern workplace, the space reservation feature simplifies setup and management of your workplace including room booking, desk hoteling, floor plan mapping, resource management, and analytics, all part of the Appspace platform. Ulteriori informazioni su Appspace

Caratteristiche

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Real-time, flexible, and user-friendly scheduling for office spaces and retailers.
Real-time, flexible, and user-friendly scheduling for office spaces and retailers. Set user access rules and allow users to book from the web, mobile device, booking kiosks, or live maps/floorplans. Track utility, capacity, and occupancy, auto-cancel late or no-show reservations, and integrate with Outlook or Google calendars. Access insightful data with our powerful reporting suite. Ulteriori informazioni su QReserve

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Una delle migliori soluzioni per la gestione dello spazio a servizio completo, realizzata da Gensler. Movimenti-aggiunte-modifiche, assegnazione degli spazi, piani dei posti a sedere, pianificazione degli scenari e altro ancora.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, allocazioni dello spazio, piani dei posti a sedere degli uffici e scenari. Licenze utente illimitate, implementazione 60-90 giorni, SaaS, manutenzione CAD continua e servizi di consulenza dedicati. I dati vengono combinati con le planimetrie interattive per la creazione di report in tempo reale. Wisp è una soluzione ideale per i team immobiliari e delle strutture che preferiscono un approccio agile e integrità dei dati di valore. Ulteriori informazioni su Wisp

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Meetio offre soluzioni intelligenti e semplici per la gestione delle sale, il wayfinding, la pianificazione mobile e l'hot desking. Benvenuto.
Le soluzioni di gestione dello spazio di Meetio sono ideali per le PMI che desiderano ottimizzare gli spazi degli uffici e l'utilizzo delle sale. Meetio offre soluzioni software leader del settore per hot desking, gestione delle sale, wayfinding e pianificazione mobile, concentrandosi sempre su semplicità, facilità d'uso ed efficienza. Meetio ha uffici in Svezia e negli Stati Uniti ed è al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Meetio

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Facile da usare e avanzato, quando serve. Prenotazioni di sale riunioni e non solo.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET. Il modello One, progettato internamente, offre un'esperienza agevole per gli utenti che preferiscono una soluzione completa rispetto ai pacchetti di hardware. RD6 supporta l'integrazione diretta con Outlook, Exchange, Office 365 e G-Suite. RD6 dispone di tutte le funzionalità generalmente richieste, comprese le funzionalità di segnaletica digitale e autenticazione codice/NFC/RFID. Ulteriori informazioni su Room Display 6

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Gaia Workspace è uno strumento ibrido di gestione dello spazio di lavoro, che comprende la prenotazione di sale e scrivanie, lo screening dei dipendenti e la gestione delle attività.
Gaia Workspace è uno strumento intuitivo per spazi di lavoro collaborativi, che offre prenotazione di sale e scrivanie, screening dei dipendenti e dei visitatori, monitoraggio dei test e dei vaccini e gestione delle attività. Semplifica i processi di screening, monitoraggio e prenotazione in un'unica soluzione. Con un'esperienza utente semplice da comprendere, Gaia Workspace rende gli spazi di lavoro efficienti e sicuri. Ulteriori informazioni su Gaia Workspace

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Workflow management solution that helps manage contracts, cash flow, funds, transactions, and more to streamline business processes.
Drive best practices that increase visibility and efficiency. Leverage extensive configurability along with prebuilt processes for a rapid start to automate any business process with custom forms and workflows. Ulteriori informazioni su Primavera Unifier

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Locaboo is ready to use for Workspaces, Meeting rooms, Coworking, Sport facilities, Educational institutions and much more.
We are unifying the entire workflow of managing and booking space for modern organizations and teams, so everyone gets the easiest possible access to space, sport and events in no time, anytime and with no effort. Locaboo is the leading venue management platform for space, sport and event in Europe. Our platform is ready to use for Workspaces, Meeting rooms, Coworking, Sport facilities, Educational institutions as well as Culture and event rooms and much much more... Ulteriori informazioni su Locaboo

Caratteristiche

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  • Prenotazione di spazio
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