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Perché Capterra è gratis
A Space Management SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and improve office space utilization. Ulteriori informazioni su WorkInSync
WorkInSync is a cloud-based Space Management platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces and improve space utilization. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. It has other features such as Contactless Access Management, Visitor Management, Office Shuttle & Airport Transfers Booking. Ulteriori informazioni su WorkInSync

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Traccia risorse, persone e altri dati su planimetrie interattive in un ambiente virtuale per la pianificazione e la progettazione di attività operative. Ulteriori informazioni su SpaceRunner
SpaceRunner supera i prodotti SaaS di gestione dello spazio convenzionali, fornendo agli utenti la sua integrazione live con Excel, potenti calcoli applicati e regole di formattazione condizionale. Con SpaceRunner puoi sincronizzare facilmente i dati BIM creando icone visive dinamiche, collegate con relazioni padre-figlio illimitate. Aggiungendo feed di dati del sensore in tempo reale, puoi realizzare appieno un vero gemello digitale della tua struttura. Non rimanere indietro: abbraccia il futuro della gestione dello spazio con SpaceRunner. Ulteriori informazioni su SpaceRunner

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Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio. Ulteriori informazioni su POC System
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda. Offre 2 soluzioni principali 1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale. 2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Ulteriori informazioni su POC System

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Soluzioni cloud per la pianificazione degli spazi, la gestione di categorie e planogrammi, l'ordinazione automatica e la gestione delle etichette degli scaffali. Ulteriori informazioni su Quant
Quant consente ai clienti di progettare e gestire le planimetrie di migliaia di punti vendita oltre che di pubblicare centinaia di migliaia di planogrammi ogni anno. Grazie alla generazione automatica intelligente di planogrammi ottimizzati secondo le vendite, sulla base di modelli definiti dall'utente, è possibile mantenere aggiornati i planogrammi anche per grandi reti di vendita con diversi punti vendita senza aumentare la richiesta di risorse umane. Ulteriori informazioni su Quant

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Sharvy è una soluzione digitale (web e app mobile) per ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro, il desk sharing e il flex office nella tua azienda Ulteriori informazioni su Sharvy
Sharvy è una soluzione digitale (applicazione web e mobile) per ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro e del flex office nella tua azienda! Tra le caratteristiche principali: - Rilascio e prenotazione di una stazione di lavoro - Assegnazione automatica dei posti, secondo le regole di priorità definite dall'amministratore - Definizione di un misuratore di riempimento - Creazione di squadre per una migliore distribuzione delle stazioni di lavoro - Pianta - Gestione dei giorni di riposo e/o collegamento al vostro HRIS Ulteriori informazioni su Sharvy

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Meetio offre soluzioni intelligenti e semplici per la gestione delle sale, il wayfinding, la pianificazione mobile e l'hot desking. Benvenuto. Ulteriori informazioni su Meetio
Le soluzioni di gestione dello spazio di Meetio sono ideali per le PMI che desiderano ottimizzare gli spazi degli uffici e l'utilizzo delle sale. Meetio offre soluzioni software leader del settore per hot desking, gestione delle sale, wayfinding e pianificazione mobile, concentrandosi sempre su semplicità, facilità d'uso ed efficienza. Meetio ha uffici in Svezia e negli Stati Uniti ed è al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Meetio

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Software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Automatizza e ottimizza la gestione del parcheggio sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su ParkOffice
ParkOffice è il software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Scelto da importanti aziende di tutto il mondo, come Indeed, Netflix, Factset e CEPSA. Il software ParkOffice risolve i problemi di parcheggio e trasporto dei dipendenti in aziende di tutto il mondo. ParkOffice risolve i problemi delle aziende, tra cui: * Previsione e gestione dell'occupazione del parcheggio. * Aumento o riduzione della disponibilità di parcheggi. * Eliminazione delle spese immobiliari inefficienti. * Generazione di entrate dal parcheggio dei dipendenti. * Riduzione dell'impronta di CO2. Ulteriori informazioni su ParkOffice

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La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Tribeloo
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare la facilità di implementazione e il modo in cui si distingue rispetto ad altre soluzioni. Ulteriori informazioni su Tribeloo

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MyDesk offers the highest rated solution for hot desking, room management, meetingrooms, canteen and parking. On mobile, web, Teams etc Ulteriori informazioni su MyDesk
MyDesk space management solution are best in class for medium and large companies who wish to optimize their office spaces. MyDesk is the leading application for hot desking, room management, meeting rooms, canteen management and parking. Our clients select MyDesk for the extreme simplicity and ease of use. On top of that we not only sell you a software, but handle all maintance for you when it comes to floorplans, internal communication and support. We are there for you, when you need it. Ulteriori informazioni su MyDesk

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Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

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Consenti ai tuoi dipendenti, visitatori e appaltatori di tornare in sicurezza, rispettando al contempo la conformità e la privacy a livello globale.
Proxyclick è considerato affidabile da importanti aziende per la gestione di visitatori, dipendenti e appaltatori on-premise. Mantenere al sicuro le persone e le strutture è la priorità della piattaforma. Permette ai tuoi dipendenti di prenotare le proprie scrivanie con un'esperienza semplice e a portata di mano. Mettiti subito al lavoro senza costi, fornitori o moduli aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Proxyclick

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Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi. Ulteriori informazioni su Skedda

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Semplice software di pianificazione degli spazi residenziali e commerciali. Disegna e stampa su qualsiasi scala. Include oltre 70 tipi di diagrammi.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea planimetrie residenziali e commerciali, planimetrie di piani e siti, layout di uffici, piani di costruzione e molto altro. Disegna e stampa su qualsiasi scala. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione. Ulteriori informazioni su SmartDraw

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FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

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Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, unita a un ecosistema aperto e connesso, soddisfa le esigenze individuali delle aziende immobiliari, dalla gestione a livello di proprietà e dalla contabilità alla modellazione e analisi degli investimenti per i mercati commerciali e residenziali globali. Ulteriori informazioni su MRI Software

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Permette di capire come i dipendenti utilizzano lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo.
Con il software per la gestione dello spazio di iOFFICE, è possibile visualizzare le planimetrie in tempo reale per vedere dove siedono le persone, pianificare gli spostamenti mediante la funzionalità di trascinamento e ottenere informazioni chiave sulla propria area di lavoro. Permette di capire come i dipendenti utilizzano realmente lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo. Ulteriori informazioni su iOFFICE

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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Robin

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Video a 360°, rendering 3D, mappe e dati per la creazione di ambienti virtuali personalizzati con la piattaforma di livello enterprise per tour e mappe di Concept3D.
Concept3D è una piattaforma di livello enterprise per mappe interattive e tour virtuali con funzioni di integrazione avanzata dei dati, orientamento, realtà virtuale, personalizzazione dell'accessibilità, pianificazione dello spazio ed elementi per il coinvolgimento virtuale. Essendo una piattaforma software completa, il team di Concept3D è in grado di fornire rendering 3D sia su mappe interattive sia su tour virtuali che supportano la realtà virtuale. Tutte le funzionalità sono disponibili tramite il content management system per tour a 360 gradi a mappe di Concept3D. Ulteriori informazioni su Concept3D

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SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato. Ulteriori informazioni su SiQ

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Desk reservation & Meeting Room management in one intuitive portal and mobile app. Quick setup and easy onboarding, transparent pricing
Clearooms is a workspace management tool for meeting room and hot desk booking. See how Clearooms can support your safe return to the office with a free 30-day trial. Our transparent pricing structure ensures you only pay for what you use. Our features have been thoughtfully developed around our users' wants and needs, to support them in managing their workplace activity. Ulteriori informazioni su Clearooms

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OfficeRnD Flex helps flex space operators, property managers, and landlords manage a flex space business the smart way.
OfficeRnD Flex is the ultimate platform for flex space operators. It helps them automate administrative processes such as billing, meeting room bookings, and more. It also allows them to make data-driven decisions about their business with reports and analytics functionality. OfficeRnD Flex comes both as a web platform and a suite of customer-facing mobile apps that help operators provide the best digital experience to their members and visitors. Ulteriori informazioni su OfficeRnD Flex

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Applicazione online per disegnare planimetrie in 2D e visualizzarle in 3D.
Space Designer 3D è un'applicazione online che consente agli utenti di disegnare planimetrie in 2D e camminare negli spazi interni in 3D.

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Create visual merchandising guidelines online in 2D & 3D quickly and easily, save them to your brand book and send them them to stores.
IWD facilitates your process of defining, planning, and creating visual merchandising recommendations. Save time, maximize sales, and establish clear branding rules when creating guidelines. DISPLAY allows you to create planograms with standard 2D linear shelving or complex fully modeled 3D stores. ___All brand assets in one place ___Build planograms in 2D & 3D ___Optimize product placement Ulteriori informazioni su IWD DISPLAY

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Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno e connesso. Ulteriori informazioni su Optix

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Schedule meetings and events, maximizing the utilization of rooms and other resources, across any distance.
EMS Software removes the barriers to inspired work by connecting your people, tools and technology within a single platform. AIG, Yale University, Accenture, and thousands of others rely on EMS Software's comprehensive, enterprise-class resource management solution to power their dynamic work and learning environments. The EMS platform integrates with both hardware and software infrastructures to provide the visibility, control and insight needed to drive real value for your enterprise. Ulteriori informazioni su EMS

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OfficeSpace gives companies the tools and insights to easily manage moves, offer shared desks, and maximize space.
OfficeSpace helps real estate managers and workplace leaders execute moves and maximize space. See exactly how your workplace is being used and stay ahead of your space requirements. Combine real-estate costs with occupancy metrics to build benchmarks for your global portfolio. Easily execute small and large-scale moves. Make desk sharing work perfectly for your space and your people. Get more out of your space. Book a demo and see why companies are switching to OfficeSpace. Ulteriori informazioni su OfficeSpace

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Software basato su internet per ordini di lavoro e manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata. Completamente configurabile.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche e avvisi su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Axxerion

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A full suite of easy-to-use hybrid working software designed to improve the coordination of people, space.
Your complete toolkit to make hybrid work for your people and spaces. A full suite of easy-to-use hybrid working software designed to improve the coordination of people, space. By building the operating system for the future of work, we help teams feel trusted and empowered to make the best choices about how, when and where they get their best work done. Ulteriori informazioni su Kadence

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Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture. Ulteriori informazioni su Events2HVAC

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Teams use Cartegraph software to manage every infrastructure asset, track work, optimize space, and make smart, data-driven decisions.
Government agencies, utilities, parks, and educational institutions tap into Cartegraph's asset management, work order management, and space management software to better manage their assets, track work, optimize space, and spend smarter. Cartegraph's easy-to-use solutions and mobile apps offer the most comprehensive, location-centric platform to manage every infrastructure asset: indoors, outdoors, above and below ground. Ulteriori informazioni su Cartegraph

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Simplify the entire transportation lifecycle using a TMS system that allows businesses to create and modify shipment plans and loads.
Luminate Platform by Blue Yonder (formerly known as JDA Software) can simplify the entire transportation lifecycle using a TMS system that allows businesses to create and modify shipment plans and loads. Ulteriori informazioni su Luminate Platform

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A Cloud-Based Solution that helps manage and book meetings and desk space through desktop, phone, or via voice using A.I
We provide solutions for the workplace that focus on integrating technology seamlessly with a human-centered design approach. With the workplace changing so dramatically at an incredible rate, the adoption of automation, data-driven business intelligence, and machine learning to improve functionality is essential. UMA Book, UMA Sense, and UMA Vision allow you to instantly transform your workplace into an intelligent space. Ulteriori informazioni su UMA Vision

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Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office resources. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness. Ulteriori informazioni su Roomzilla

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ActivityAnalysis is a workplace utilization study that shows how spaces are used and informs programming and design.
ActivityAnalysis is workplace utilization software (plus services, as needed) to show "how many people are doing what activities in what types of spaces." Architects and workplace strategists need utilization data to make a business case for workplace change and to inform programming and design. Are assigned desks underused? Are conference rooms used mostly by one or two people, regardless of their size? Collect detailed data about interpreted as heat maps and customized reports. Ulteriori informazioni su ActivityAnalysis

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Appspace helps nearly 3,000 customers deliver a modern hybrid workplace experience with digital signage, space reservation, and more.
Created for the modern workplace, the space reservation feature simplifies setup and management of your workplace including room booking, desk hoteling, floor plan mapping, resource management, and analytics, all part of the Appspace platform. Ulteriori informazioni su Appspace

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Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende.
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre. Ulteriori informazioni su Whatspot

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Real-time, flexible, and user-friendly scheduling for office spaces and retailers.
Real-time, flexible, and user-friendly scheduling for office spaces and retailers. Set user access rules and allow users to book from the web, mobile device, booking kiosks, or live maps/floorplans. Track utility, capacity, and occupancy, auto-cancel late or no-show reservations, and integrate with Outlook or Google calendars. Access insightful data with our powerful reporting suite. Ulteriori informazioni su QReserve

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Una delle migliori soluzioni per la gestione dello spazio a servizio completo, realizzata da Gensler. Movimenti-aggiunte-modifiche, assegnazione degli spazi, piani dei posti a sedere, pianificazione degli scenari e altro ancora.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, allocazioni dello spazio, piani dei posti a sedere degli uffici e scenari. Licenze utente illimitate, implementazione 60-90 giorni, SaaS, manutenzione CAD continua e servizi di consulenza dedicati. I dati vengono combinati con le planimetrie interattive per la creazione di report in tempo reale. Wisp è una soluzione ideale per i team immobiliari e delle strutture che preferiscono un approccio agile e integrità dei dati di valore. Ulteriori informazioni su Wisp

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Facile da usare e avanzato, quando serve. Prenotazioni di sale riunioni e non solo.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET. Il modello One, progettato internamente, offre un'esperienza agevole per gli utenti che preferiscono una soluzione completa rispetto ai pacchetti di hardware. RD6 supporta l'integrazione diretta con Outlook, Exchange, Office 365 e G-Suite. RD6 dispone di tutte le funzionalità generalmente richieste, comprese le funzionalità di segnaletica digitale e autenticazione codice/NFC/RFID. Ulteriori informazioni su Room Display 6

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RELEX Solutions provides cloud-native retail planning solutions powered by pragmatic AI and in-memory data processing.
RELEX Solutions helps retailers become more competitive with cloud-native retail planning solutions powered by pragmatic AI, in-memory data processing and unsurpassed computational power. Through accurate forecasting and replenishment, profitable use of retail space, impactful pricing and promotions, and optimized workforce planning, RELEX helps businesses plan better, sell more and waste less. Ulteriori informazioni su RELEX

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Common Areas unisce persone, proprietà e processi grazie a una piattaforma basata sul cloud. Crea oggi stesso un account gratuito.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette di personalizzare le soluzioni per semplificare le aree operative come gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, le ispezioni del sito, la gestione interattiva dei piani, il monitoraggio dei contratti, la gestione dei documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Common Areas

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A cloud-based office space management tool that provides online seat reservations, room reservations, and space usage reporting.
Maptician is a cloud-based space and occupancy management tool that helps companies effectively manage a hybrid seating model. With Maptician, employees can easily make seat and room reservations from their desktop or mobile app and see where other employees are sitting on any given day and time. Robust reporting provides companies with accurate data on how much space is being utilized, enabling key decisions related to how much space to lease, how best to arrange seats or remodel offices. Ulteriori informazioni su Maptician

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Locaboo is ready to use for Workspaces, Meeting rooms, Coworking, Sport facilities, Educational institutions and much more.
We are unifying the entire workflow of managing and booking space for modern organizations and teams, so everyone gets the easiest possible access to space, sport and events in no time, anytime and with no effort. Locaboo is the leading venue management platform for space, sport and event in Europe. Our platform is ready to use for Workspaces, Meeting rooms, Coworking, Sport facilities, Educational institutions as well as Culture and event rooms and much much more... Ulteriori informazioni su Locaboo

Caratteristiche

  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Retail Choreography Software Suite with solutions for Appointment Scheduling, Queue management, task management and event bookings.
Retail Choreography Software Suite with solutions that help retail banks, retailers and telecoms brands to increase profitability and brand relevance through solutions for: Appointment Scheduling Software Waitline/Queue Management System Event Management Software Task Management Software Ulteriori informazioni su Qudini Suite

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Cloud-based facility management tool for 1000+ employee companies to manage Space, Assets, Properties, enhance efficiency of employees
QuickFMS is a cloud-based facility management software platform for managing your Space, Assets, Properties and Shared services like Conference rooms and Guest Houses. It's a one-stop destination for organizing, structuring and running your business and infrastructure for maximizing your company's efficiency and performance. Suitable for companies with 1000+ employees, we ensure an all-around result for your company by helping you achieve a smoother operation and happier employees. Ulteriori informazioni su QuickFMS

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An all-in-one platform that helps offices, and its people, use, manage and optimize their space.
An all-in-one platform that helps offices, and it's people, use, manage and optimize their space. Zynq is empowering companies worldwide to embrace hybrid work through smart desk and room bookings, visitor management, health and vaccine screeners, collaboration tools and much more. Wraparound Enterprise Analytics give businesses the insights they need to take a data-first approach to important decisions. Trust by the best in various industries: Safeway, Ferragamo, Shipbob, and LA Dodgers. Ulteriori informazioni su Zynq Workspace

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Soluzione di gestione dello spazio basata su Windows, che aiuta le aziende tramite l'integrazione di AutoCAD, la gestione dei progetti, le impressioni visive e altro ancora.
Soluzione di gestione dello spazio basata su Windows, che aiuta le aziende tramite l'integrazione di AutoCAD, la gestione dei progetti, le impressioni visive e altro ancora.

Caratteristiche

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Piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti che aiuta a misurare le esperienze sul posto di lavoro e le culture organizzative per migliorare l'efficacia del personale.
WPA è la principale piattaforma per l'efficacia dei dipendenti. Questa piattaforma offre informazioni rapide e approfondite sui comportamenti lavorativi più rilevanti per la maggior parte dei tuoi team, dipartimenti o per intere organizzazioni. WPA combina informazioni preziose su modelli di attività, reti di valore, cultura e altre informazioni pertinenti della forza lavoro. Visualizzando le esigenze e i desideri di ogni team o popolazione, eccelle nel ridimensionare la conversazione su come migliorare il lavoro. Ulteriori informazioni su WPA

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ecobook provides room and desk booking system to transform your workplace into a smart office.
ecobook is a state-of-the-art room and desk booking system that brings together various tools into one interface. ecobook provides a simplified interface to manage any kind of space. With granular control over access, rooms and desks resources can be better managed so that problems such as conflict of bookings, updating multiple systems and email coordination are eliminated. Access ecobook through the web, mobile app, tablets or interactive kiosks. Ulteriori informazioni su Facilities Booking

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A web-based 3D space planning system that allows companies to design homes and share project ideas.
A web-based 3D space planning system that allows companies to design homes and share project ideas.

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