Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione dello spazio

I software per la gestione dello spazio sono utilizzati per ottimizzare l'utilizzo degli spazi in ufficio. I programmi per la gestione dello spazio per la vendita al dettaglio sono usati per decidere il posizionamento dei prodotti nei negozi.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione dello spazio

Italia Mostra prodotti locali
Una soluzione che aiuta a gestire il ritorno in ufficio, a un luogo di lavoro ibrido o a un lavoro basato sulle attività. Fornisce informazioni sull'utilizzo per l'ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Robin
Uno strumento che aiuta a ottimizzare le risorse sul posto di lavoro. Grazie alle informazioni dettagliate in tempo reale sull'utilizzo di uffici, scrivanie e sale riunioni, avrai a disposizione i dati necessari per ottimizzare il posto di lavoro per la massima produttività. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi. Ulteriori informazioni su Tribeloo
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Pertanto, Tribeloo semplifica le riunioni dei dipendenti e ottimizza il luogo di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, facilita l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta l'utilizzo dello spazio e riduce i costi. Ulteriori informazioni su Tribeloo

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Il parcheggio dei dipendenti era un problema. Ora c'è una soluzione. Scelto da aziende leader a livello mondiale come Indeed, CBRE, eBay e Sanofi. Ulteriori informazioni su Wayleadr
Qual è lo spazio più importante per aumentare le presenze in ufficio? Il parcheggio. Utilizzato da aziente come Universal Music, Uber, CBRE, eBay, Sanofi e Colliers International, il software di Wayleadr consente ai dipendenti di prenotare in anticipo il posto auto in ufficio. Un software facile da usare che permette di aumentare la disponibilità dei parcheggi fino al 40%, eliminare la gestione manuale dei posti auto, digitalizzare ingresso e uscita e ridurre il relativo impatto ambientale. Ulteriori informazioni su Wayleadr

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Ofisly è un'app di prenotazione delle scrivanie e di gestione degli uffici che consente alle persone di prenotare tutto in ufficio, dalla scrivania al parcheggio. Ulteriori informazioni su Ofisly
Ofisly è un'app per le prenotazioni e la gestione degli uffici sul posto di lavoro. Questa interfaccia intuitiva lascia decidere ai tuoi dipendenti, che possono prenotare la loro scrivania o il parcheggio in un attimo. Dì addio ai tradizionali problemi in ufficio: Ofisly integra perfettamente gli strumenti del front desk, dalla gestione dei visitatori al monitoraggio dei pacchi. Creato con informazioni approfondite dai responsabili degli uffici, Ofisly è personalizzato per semplificare le operazioni nel luogo di lavoro e migliorare la produttività del tuo team. Ulteriori informazioni su Ofisly

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Una soluzione che semplifica la gestione della postazione di lavoro con utili informazioni e analisi dell'ufficio. Conforme al GDPR europeo. Ulteriori informazioni su deskbird
La soluzione di gestione del luogo di lavoro più intuitiva e potente. Una piattaforma per la prenotazione di sale riunioni che i dipendenti apprezzeranno. Prendi decisioni basate sui dati per massimizzare l'utilizzo delle scrivanie, condividerle equamente e ottimizzare lo spazio in modo efficiente. Sfrutta al meglio la tua postazione di lavoro con Deskbird. Deskbird si integra perfettamente con i sistemi IT esistenti, come MS Teams, Slack e gli strumenti HRIS, ed è disponibile anche come applicazione mobile e web. Ulteriori informazioni su deskbird

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Piattaforma multifunzione dinamica per la gestione e la pianificazione dell'ambiente di lavoro, l'utilizzo dello spazio, l'esperienza e la gestione del posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Hubstar Utilization
HubStar è una piattaforma per il posto di lavoro dinamica che fornisce dati utili per guidare la tua strategia di gestione di un ambiente di lavoro ibrido, con informazioni strategiche su quanto spazio è necessario per migliorare l'esperienza dei dipendenti, riducendo al contempo i costi fissi e le emissioni di carbonio. La piattaforma HubStar, che include la pianificazione degli spazi, è un'app per l'esperienza dei dipendenti basata su machine learning, misurazione e previsione dell'utilizzo degli spazi, planimetrie automatizzate e gestione dello spazio. Ulteriori informazioni su Hubstar Utilization

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software semplice ed efficace per la prenotazione delle camere. YArooms consente di pianificare le sale riunioni. Ulteriori informazioni su YAROOMS
Aiuta a pianificare le sale riunioni su browser, tablet, telefoni e persino Outlook. YArooms è un sistema di prenotazione delle sale riunioni basato sul web che consente di gestire facilmente stanze e risorse e prenotare una stanza ovunque, anche in fusi orari o luoghi differenti. YArooms è uno degli unici prodotti presenti sul mercato ad aver creato un proprio motore di prenotazione e a offrire la gestione dei conflitti tra partecipanti, impedendo alle persone di partecipare a più riunioni contemporaneamente (disattivabile se necessario). Ulteriori informazioni su YAROOMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Consenti ai tuoi dipendenti, visitatori e appaltatori di tornare in sicurezza, rispettando al contempo la conformità e la privacy a livello globale.
Proxyclick è considerato affidabile da importanti aziende per la gestione di visitatori, dipendenti e appaltatori on-premise. Mantenere al sicuro le persone e le strutture è la priorità della piattaforma. Permette ai tuoi dipendenti di prenotare le proprie scrivanie con un'esperienza semplice e a portata di mano. Mettiti subito al lavoro senza costi, fornitori o moduli aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Proxyclick

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Gestisci la tua attività in sicurezza con una soluzione di accesso sicura e senza contatto che gestisce i tuoi visitatori, dipendenti, consegne e altro ancora.
Scrivanie, parcheggi, armadietti, laptop e cani da ufficio possono essere trovati e prenotati in un istante con il software di gestione dello spazio SwipedOn. La dashboard web di SwipedOn offre una visibilità completa sulle prenotazioni storiche, attuali e imminenti, mentre l'app SwipedOn Pocket consente ai dipendenti di trovare e prenotare facilmente le risorse di cui hanno bisogno. Il personale amministrativo può impostare restrizioni, aggiungere funzionalità e creare e aggiornare prenotazioni per conto dei dipendenti. Ulteriori informazioni su SwipedOn

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi. Ulteriori informazioni su Skedda

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
A Space Management SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and improve office space utilization.
WorkInSync is a cloud-based Space Management platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces and improve space utilization. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. It has other features such as Contactless Access Management, Visitor Management, Office Shuttle & Airport Transfers Booking. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile. Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi. Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Clearooms

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Semplice software di pianificazione degli spazi residenziali e commerciali. Disegna e stampa su qualsiasi scala. Include oltre 70 tipi di diagrammi.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea planimetrie residenziali e commerciali, planimetrie di piani e siti, layout di uffici, piani di costruzione e molto altro. Disegna e stampa su qualsiasi scala. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione. Ulteriori informazioni su SmartDraw

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, unita a un ecosistema aperto e connesso, soddisfa le esigenze individuali delle aziende immobiliari, dalla gestione a livello di proprietà e dalla contabilità alla modellazione e analisi degli investimenti per i mercati commerciali e residenziali globali. Ulteriori informazioni su MRI Software

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Italia Prodotto locale
Un'unica app per lavorare da qualsiasi luogo. Prenota senza problemi scrivanie e sale riunioni in ufficio e in centinaia di spazi di co-working.
Nibol è una soluzione per la prenotazione di scrivanie e sale riunioni che integra gli uffici dei clienti con spazi di co-working e altre sedi su richiesta. Consente alle organizzazioni di creare uno spazio di lavoro ibrido per i propri dipendenti, rendendoli liberi di lavorare dove meglio credono. Nibol consente agli utenti di prenotare scrivanie, stanze, parcheggi e risorse condivise, di vedere dove lavorano i colleghi, di pianificare la settimana lavorativa, di invitare visitatori in sede senza impedimenti burocratici, di facilitare la ricezione di consegne personali in ufficio. Ulteriori informazioni su Nibol

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
App intelligente e intuitiva per gestire il tuo ufficio ibrido con le scrivanie condivise e coordinare i team ibridi. App per la prenotazione della scrivania nei team MS
Vuoi implementare una soluzione intuitiva e potente per gestire le sale riunioni? Con questa piattaforma incentrata sul personale, i dipendenti possono pianificare facilmente le proprie presenze e prenotare scrivanie condivise, camere e parcheggi, mentre le aziende possono monitorare, gestire e ottimizzare le proprie risorse per l'ufficio. Crea facilmente nuove stanze, impostane la posizione, le dimensioni e gli attributi. Definisci regole di check-in personalizzate per evitare le assenze. Yoffix può anche fornire a RoomDisplays un sensore di occupazione. Completamente integrato con Microsoft 365 e Teams. Ulteriori informazioni su yoffix

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Permette di capire come i dipendenti utilizzano lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo.
Con il software per la gestione dello spazio di iOFFICE, è possibile visualizzare le planimetrie in tempo reale per vedere dove siedono le persone, pianificare gli spostamenti mediante la funzionalità di trascinamento e ottenere informazioni chiave sulla propria area di lavoro. Permette di capire come i dipendenti utilizzano realmente lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo. Ulteriori informazioni su Eptura Workplace

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno e connesso. Ulteriori informazioni su Optix

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende.
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre. Ulteriori informazioni su Whatspot

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Video a 360°, rendering 3D, mappe e dati per la creazione di ambienti virtuali personalizzati con la piattaforma di livello enterprise per tour e mappe di Concept3D.
Concept3D è una piattaforma di livello enterprise per mappe interattive e tour virtuali con funzioni di integrazione avanzata dei dati, orientamento, realtà virtuale, personalizzazione dell'accessibilità, pianificazione dello spazio ed elementi per il coinvolgimento virtuale. Essendo una piattaforma software completa, il team di Concept3D è in grado di fornire rendering 3D sia su mappe interattive sia su tour virtuali che supportano la realtà virtuale. Tutte le funzionalità sono disponibili tramite il content management system per tour a 360 gradi a mappe di Concept3D. Ulteriori informazioni su Concept3D

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato. Ulteriori informazioni su SpaceIQ

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Applicazione online per disegnare planimetrie in 2D e visualizzarle in 3D.
Space Designer 3D è un'applicazione online che consente agli utenti di disegnare planimetrie in 2D e camminare negli spazi interni in 3D. Ulteriori informazioni su Space Designer 3D

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Monitoraggio/analisi dell'uso