97 risultati
Perché Capterra è gratis
SpaceRunner è una soluzione di pianificazione e gestione basata sul web che visualizza apparecchiature, risorse e altri dati su qualsiasi immagine virtuale. Ulteriori informazioni su SpaceRunner
SpaceRunner supera i prodotti SaaS di gestione dello spazio convenzionali, fornendo agli utenti la sua integrazione live con Excel, potenti calcoli applicati e regole di formattazione condizionale. Con SpaceRunner puoi sincronizzare facilmente i dati BIM creando icone visive dinamiche, collegate con relazioni padre-figlio illimitate. Aggiungendo feed di dati del sensore in tempo reale, puoi realizzare appieno un vero gemello digitale della tua struttura. Non rimanere indietro: abbraccia il futuro della gestione dello spazio con SpaceRunner. Ulteriori informazioni su SpaceRunner
SpaceRunner supera i prodotti SaaS di gestione dello spazio convenzionali, fornendo agli utenti la sua integrazione live con Excel, potenti calcoli applicati e regole di formattazione condizionale. Con...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio. Ulteriori informazioni su POC System
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda. Offre 2 soluzioni principali 1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale. 2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Ulteriori informazioni su POC System
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azien...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzioni cloud per la pianificazione degli spazi, la gestione di categorie e planogrammi, l'ordinazione automatica e la gestione delle etichette degli scaffali. Ulteriori informazioni su Quant Retail
Quant consente ai clienti di progettare e gestire le planimetrie di migliaia di punti vendita oltre che di pubblicare centinaia di migliaia di planogrammi ogni anno. Grazie alla generazione automatica intelligente di planogrammi ottimizzati secondo le vendite, sulla base di modelli definiti dall'utente, è possibile mantenere aggiornati i planogrammi anche per grandi reti di vendita con diversi punti vendita senza aumentare la richiesta di risorse umane. Ulteriori informazioni su Quant Retail
Quant consente ai clienti di progettare e gestire le planimetrie di migliaia di punti vendita oltre che di pubblicare centinaia di migliaia di planogrammi ogni anno. Grazie alla generazione automatica...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Non richiede competenze CAD o una laurea in architettura. Ulteriori informazioni su Accordant
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Grazie alla sua semplice interfaccia con trascinamento, Accordant non richiede competenze CAD o una laurea in architettura. Informazioni aggiornate e accurate sono immediatamente accessibili a chiunque ne abbia bisogno. Potrai pianificare la tua strategia, tenere traccia dell'occupazione, monitorare i noleggi, utilizzare i sondaggi e altro ancora, il tutto con un unico strumento basato sul web. È una risorsa indispensabile per tutte le aziende, da quelle con poche centinaia di dipendenti fino alle grandi multinazionali. Ulteriori informazioni su Accordant
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Grazie alla sua semplice interfaccia con trascinamento, Accordant non richiede competenze CAD o una laurea...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Video a 360°, rendering 3D, mappe e dati per la creazione di ambienti virtuali personalizzati con la piattaforma di livello enterprise per tour e mappe di Concept3D. Ulteriori informazioni su Concept3D
Concept3D è una piattaforma di livello enterprise per mappe interattive e tour virtuali con funzioni di integrazione avanzata dei dati, orientamento, realtà virtuale, personalizzazione dell'accessibilità, pianificazione dello spazio ed elementi per il coinvolgimento virtuale. Essendo una piattaforma software completa, il team di Concept3D è in grado di fornire rendering 3D sia su mappe interattive sia su tour virtuali che supportano la realtà virtuale. Tutte le funzionalità sono disponibili tramite il content management system per tour a 360 gradi a mappe di Concept3D. Ulteriori informazioni su Concept3D
Concept3D è una piattaforma di livello enterprise per mappe interattive e tour virtuali con funzioni di integrazione avanzata dei dati, orientamento, realtà virtuale, personalizzazione dell'accessibili...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
In todays dynamic working environment managing your workplace has become more challenging. With Bisner Desk Booking we make everything easier, simpler and efficient resulting in a productive day at the office. Ulteriori informazioni su Bisner Desk Booking Software
In todays dynamic working environment managing your workplace has become more challenging. With Bisner Desk Booking we make everything easier, simpler and efficient resulting in a productive day at the...
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
MRI libera le aziende immobiliari, consentendo loro di aumentare la propria attività e conquistare un margine competitivo.
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, unita a un ecosistema aperto e connesso, soddisfa le esigenze individuali delle aziende immobiliari, dalla gestione a livello di proprietà e dalla contabilità alla modellazione e analisi degli investimenti per i mercati commerciali e residenziali globali.
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, un...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Semplice software di pianificazione degli spazi residenziali e commerciali. Disegna e stampa su qualsiasi scala. Include oltre 70 tipi di diagrammi.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea planimetrie residenziali e commerciali, planimetrie di piani e siti, layout di uffici, piani di costruzione e molto altro. Disegna e stampa su qualsiasi scala. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea planimetrie residenziali e commerciali, planimetrie di piani e siti, layout di...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Questo modulo è progettato per offrire ai professionisti delle strutture e degli immobili una visibilità completa degli spazi, delle occupazioni e del relativo utilizzo.
Le organizzazioni moderne stanno adottando approcci alla pianificazione del luogo di lavoro potenziati da tecnologie mobili e da una forza lavoro dinamica. Il sistema di gestione dello spazio di FM:Interact supporta le esigenze delle strutture, fornendo strumenti per ambienti di lavoro alternativi. Questo include l'assegnazione di gruppi che lavorano su aree specifiche di un piano su una zona o quartiere e l'utilizzo di visualizzazioni grafiche per identificare rapidamente le aree e le vicinanze presenti sui tuoi piani.
Le organizzazioni moderne stanno adottando approcci alla pianificazione del luogo di lavoro potenziati da tecnologie mobili e da una forza lavoro dinamica. Il sistema di gestione dello spazio di FM:Int...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Permette di capire come i dipendenti utilizzano lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo.
Con il software per la gestione dello spazio di iOFFICE, è possibile visualizzare le planimetrie in tempo reale per vedere dove siedono le persone, pianificare gli spostamenti mediante la funzionalità di trascinamento e ottenere informazioni chiave sulla propria area di lavoro. Permette di capire come i dipendenti utilizzano realmente lo spazio, per poter pianificare efficacemente l'area di lavoro in modo da soddisfare le loro esigenze e massimizzarne l'utilizzo.
Con il software per la gestione dello spazio di iOFFICE, è possibile visualizzare le planimetrie in tempo reale per vedere dove siedono le persone, pianificare gli spostamenti mediante la funzionalità ...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sinc...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumen...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Applicazione online per disegnare planimetrie in 2D e visualizzarle in 3D.
Space Designer 3D è un'applicazione online che consente agli utenti di disegnare planimetrie in 2D e camminare negli spazi interni in 3D.
Space Designer 3D è un'applicazione online che consente agli utenti di disegnare planimetrie in 2D e camminare negli spazi interni in 3D....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
OfficeSpace gives companies the tools and insights to easily manage moves, offer shared desks, and maximize space.
OfficeSpace helps real estate managers and workplace leaders execute moves and maximize space. See exactly how your workplace is being used and stay ahead of your space requirements. Combine real-estate costs with occupancy metrics to build benchmarks for your global portfolio. Easily execute small and large-scale moves. Make desk sharing work perfectly for your space and your people. Get more out of your space. Book a demo and see why companies are switching to OfficeSpace.
OfficeSpace helps real estate managers and workplace leaders execute moves and maximize space. See exactly how your workplace is being used and stay ahead of your space requirements. Combine real-estat...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno e connesso.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno ...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software basato su internet per ordini di lavoro e manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata. Completamente configurabile.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche e avvisi su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupant...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
DISPLAY is a merchandising software that helps retailers create planograms in 2D and/or 3D, analyze sales and measure strategy.
DISPLAY is a planogram builder and store planner. TIME SAVER: build strategy in 1 day instead of 7. Bring guidelines to life. IN ONE CLICK: access all brand assets in one platform. USER-FRIENDLY: drag and drop to create layouts of store environment. Adapt merchandising strategy to local needs. Export in .pdf, .ppt, .png, .xlsx. ACTIONABLE RESULTS: improve buying and planning. Measure the impact of merchandising strategy thanks to sales analysis. Analyse better & plan faster.
DISPLAY is a planogram builder and store planner. TIME SAVER: build strategy in 1 day instead of 7. Bring guidelines to life. IN ONE CLICK: access all brand assets in one platform. USER-FRIENDLY: drag ...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Planogram production and category management software for retailers.
Planogram production and category management software for retailers.
Planogram production and category management software for retailers....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office resources. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office re...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
ActivityAnalysis is a workplace utilization study that shows how spaces are used and informs programming and design.
ActivityAnalysis is workplace utilization software (plus services, as needed) to show "how many people are doing what activities in what types of spaces." Architects and workplace strategists need utilization data to make a business case for workplace change and to inform programming and design. Are assigned desks underused? Are conference rooms used mostly by one or two people, regardless of their size? Collect detailed data about interpreted as heat maps and customized reports.
ActivityAnalysis is workplace utilization software (plus services, as needed) to show "how many people are doing what activities in what types of spaces." Architects and workplace strategists need util...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Meetio offre soluzioni intelligenti e semplici per la gestione delle sale, il wayfinding, la pianificazione mobile e l'hot desking. Benvenuto.
Meetio ha stabilito un nuovo standard per la gestione delle sale riunioni, con l'introduzione del Room-tablet nel 2014. Attualmente Meetio offre soluzioni software leader del settore per hot desking, pianificazione mobile, wayfinding e gestione delle sale, concentrandosi sempre su semplicità, facilità d'uso ed efficienza. Con tre uffici in due continenti, Meetio ha da poco iniziato a rendere i luoghi di lavoro in tutto il mondo intelligenti come le persone che vi lavorano.
Meetio ha stabilito un nuovo standard per la gestione delle sale riunioni, con l'introduzione del Room-tablet nel 2014. Attualmente Meetio offre soluzioni software leader del settore per hot desking, p...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Una delle migliori soluzioni per la gestione dello spazio a servizio completo, realizzata da Gensler. Movimenti-aggiunte-modifiche, assegnazione degli spazi, piani dei posti a sedere, pianificazione degli scenari e altro ancora.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, allocazioni dello spazio, piani dei posti a sedere degli uffici e scenari. Licenze utente illimitate, implementazione 60-90 giorni, SaaS, manutenzione CAD continua e servizi di consulenza dedicati. I dati vengono combinati con le planimetrie interattive per la creazione di report in tempo reale. Wisp è una soluzione ideale per i team immobiliari e delle strutture che preferiscono un approccio agile e integrità dei dati di valore.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, a...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Common Areas unisce persone, proprietà e processi grazie a una piattaforma basata sul cloud. Crea oggi stesso un account gratuito.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette di personalizzare le soluzioni per semplificare le aree operative come gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, le ispezioni del sito, la gestione interattiva dei piani, il monitoraggio dei contratti, la gestione dei documenti e altro ancora.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
RELEX Solutions provides cloud-native retail planning solutions powered by pragmatic AI and in-memory data processing.
RELEX Solutions helps retailers become more competitive with cloud-native retail planning solutions powered by pragmatic AI, in-memory data processing and unsurpassed computational power. Through accurate forecasting and replenishment, profitable use of retail space, impactful pricing and promotions, and optimized workforce planning, RELEX helps businesses plan better, sell more and waste less.
RELEX Solutions helps retailers become more competitive with cloud-native retail planning solutions powered by pragmatic AI, in-memory data processing and unsurpassed computational power. Through accu...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Cloud-based facility management tool for 1000+ employee companies to manage Space, Assets, Properties, enhance efficiency of employees
QuickFMS is a cloud-based facility management software platform for managing your Space, Assets, Properties and Shared services like Conference rooms and Guest Houses. It's a one-stop destination for organizing, structuring and running your business and infrastructure for maximizing your company's efficiency and performance. Suitable for companies with 1000+ employees, we ensure an all-around result for your company by helping you achieve a smoother operation and happier employees.
QuickFMS is a cloud-based facility management software platform for managing your Space, Assets, Properties and Shared services like Conference rooms and Guest Houses. It's a one-stop destination for o...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzione di gestione dello spazio basata su Windows, che aiuta le aziende tramite l'integrazione di AutoCAD, la gestione dei progetti, le impressioni visive e altro ancora.
Soluzione di gestione dello spazio basata su Windows, che aiuta le aziende tramite l'integrazione di AutoCAD, la gestione dei progetti, le impressioni visive e altro ancora.
Soluzione di gestione dello spazio basata su Windows, che aiuta le aziende tramite l'integrazione di AutoCAD, la gestione dei progetti, le impressioni visive e altro ancora....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Employee engagement platform that helps measure workplace experiences and organizational cultures to enhance staff effectiveness.
WPA is the premier employee effectiveness platform. Our platform delivers fast and deep insights into the work behaviors that matter most of your teams, departments or whole organizations. WPA combines valuable information about activity patterns, value networks, culture, and other relevant information of the workforce. By visualizing the needs and wants of every team or population we excel at scaling the conversation about how to make work better.
WPA is the premier employee effectiveness platform. Our platform delivers fast and deep insights into the work behaviors that matter most of your teams, departments or whole organizations. WPA combin...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
The cloud based desk and meeting room booking solution bringing agile teams together at the workplace
The cloud based desk & meeting room booking solution bringing agile teams together at the workplace. Visit tribeloo.com and get started with the FREE TRIAL to experience the ease of roll-out and how we stand out compared to other solutions. Smaller businesses can benefit from our FREE VERSION.
The cloud based desk & meeting room booking solution bringing agile teams together at the workplace. Visit tribeloo.com and get started with the FREE TRIAL to experience the ease of roll-out and how we...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
ecobook provides room, desk and resource booking system to transform your workspace into a smart office.
ecobook is a state-of-the-art room, desk and resource booking system that brings together various tools into one interface. ecobook provides a simplified interface to manage your space. With granular control over access, rooms, desks and resources can be better managed so that problems such as conflict of bookings, updating multiple systems and email coordination are eliminated.
ecobook is a state-of-the-art room, desk and resource booking system that brings together various tools into one interface. ecobook provides a simplified interface to manage your space. With granular...
Leading space management software that leverages IoT for monitoring and workplace transformation.
The Spacewell Smart Building software leverages IoT to monitor space utilization, occupancy, comfort, and social distancing. Powerful dashboards capture trends to support workplace transformation. Spacewell is a recognized leader in Smart Building software, with a hardware-agnostic software aimed at meeting unique needs of our clients while maximizing the value of current systems. Ideal for companies with 1,000+ employees.
The Spacewell Smart Building software leverages IoT to monitor space utilization, occupancy, comfort, and social distancing. Powerful dashboards capture trends to support workplace transformation. Spac...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Operate è un software di gestione dello spazio di lavoro appositamente progettato per la gestione quotidiana di coworking e spazi di lavoro.
Operate è un software di gestione dello spazio di lavoro appositamente progettato per la gestione quotidiana di coworking e spazi di lavoro. Con il sistema ERP end-to end di Operate, creato per operatori ambiziosi e multi-sito, le parti interessate possono eliminare le complessità, ottenere informazioni in tempo reale, migliorare l'esperienza degli utenti e facilitare la prenotazione, l'acquisto e la fatturazione dei servizi.
Operate è un software di gestione dello spazio di lavoro appositamente progettato per la gestione quotidiana di coworking e spazi di lavoro. Con il sistema ERP end-to end di Operate, creato per operato...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Web-based CAFM system that helps institutions attain better management of their space and assets.
Web-based CAFM system that helps institutions attain better management of their space and assets.
Web-based CAFM system that helps institutions attain better management of their space and assets....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software di prenotazione per la gestione dei luoghi di lavoro, per organizzazioni che desiderano offrire libertà e flessibilità ai dipendenti o condividere spazi con altri.
AgilQuest offre soluzioni software per la prenotazione di spazi di lavoro e sale riunioni per il luogo di lavoro moderno, oltre a fornire analisi del luogo di lavoro per rispondere alle tue domande sull'utilizzo a lungo e breve termine. Le soluzioni, che pongono un'attenzione particolare sulle persone, aiutano le aziende, dalle grandi imprese alle startup, a fornire libertà e flessibilità ai dipendenti e misurare e gestire gli spazi, on-premise o nel cloud. Le soluzioni AgilQuest funzionano su diverse interfacce tra cui browser web, smartphone, tablet, chiosco interattivo e segnaletica digitale.
AgilQuest offre soluzioni software per la prenotazione di spazi di lavoro e sale riunioni per il luogo di lavoro moderno, oltre a fornire analisi del luogo di lavoro per rispondere alle tue domande sul...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Space planning software with portfolio modeling and workspace utilization tracking tools.
Saas-based workplace optimization and workforce enablement solutions, enabling CRE professionals to manage and deliver todays modern workplace. Our solutions are designed to increase real estate portfolio utilization, streamline operations, and enable smarter, more productive work environments.
Saas-based workplace optimization and workforce enablement solutions, enabling CRE professionals to manage and deliver todays modern workplace. Our solutions are designed to increase real estate portfo...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Single system for the entire real estate lifecycle - from financials, lease and projects; to maintenance, space, asset & sustainability
Trimble Manhattan provides a single system for managing the lifecycle & costs of real estate portfolios and facilities more efficiently and effectively. Its suite of modules cater to all aspects of real estate management - from financials, projects, lease administration and accounting; to maintenance, space planning, moves and energy management. Manhattan helps organisations make more informed business decisions, reduce costs, and increase operational, financial & environmental performance.
Trimble Manhattan provides a single system for managing the lifecycle & costs of real estate portfolios and facilities more efficiently and effectively. Its suite of modules cater to all aspects of rea...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Workspace management tool that helps businesses manage meeting rooms and space bookings, generate leads, process payments, and more
Yardi KUBE features all the tools you need to grow a smart and connected workspace with accounting, booking, membership, and facility management, all in one single stack platform. Increase revenue, reduce costs, and efficiently grow your space with KUBE.
Yardi KUBE features all the tools you need to grow a smart and connected workspace with accounting, booking, membership, and facility management, all in one single stack platform. Increase revenue, red...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Micro space and shelf planning software that provides 2D planogram design, virtual 3D viewing of planograms, and real-time analytics.
Micro space and shelf planning software that provides 2D planogram design, virtual 3D viewing of planograms, and real-time analytics.
Micro space and shelf planning software that provides 2D planogram design, virtual 3D viewing of planograms, and real-time analytics....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Automate the day-to-day activities within your co-working space with door access, membership billing, & conference room bookings.
Automate the day-to-day activities within your co-working space with door access, membership billing, & conference room bookings.
Automate the day-to-day activities within your co-working space with door access, membership billing, & conference room bookings....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Cloud-based image recognition tool that helps firms with retail execution, insights and shelf planning.
Digitalize retail execution and merchandising for manufacturers and retailers
Digitalize retail execution and merchandising for manufacturers and retailers...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Hotel management and HotDesking software that assists managers with floor mapping, room display and Microsoft integration.
Scheduling Solution for conference rooms, workspaces, desks, car parking spaces, equipment, hoteling and HotDesking so office managers can accommodate the occasional needs of mobile workers while reducing the rent. Desk/Flex lets employees reserve space in advance or claim a desk right now. It adjusts the telephone switch (PBX) so that calls ring at the 'desk du jour.' DeskFlex includes check-In, point-&-click floor maps, web browser, local kiosk, outlook integration, conference room schedule.
Scheduling Solution for conference rooms, workspaces, desks, car parking spaces, equipment, hoteling and HotDesking so office managers can accommodate the occasional needs of mobile workers while reduc...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Room agendas directly from Outlook or other calendar systems. Displayed outside each conference room and updated continually.
ReserveIt! - real-time agenda displays directly from Outlook or other calendar systems. No change in existing room reservation methods is required. ReserveIt! runs in the background and updates all of the room displays every minute throughout the building! Full control of the format - background, title, sub-title, footer, text font, style and color. Displays are available with built-in media players at less than $500 per room and may be powered via P.O.E. for inexpensive installation.
ReserveIt! - real-time agenda displays directly from Outlook or other calendar systems. No change in existing room reservation methods is required. ReserveIt! runs in the background and updates all o...
GoRPM

GoRPM

(0 recensioni)
GoRPM empowers organizations to collect, aggregate, analyze, manage and understand their facilities investments.
The GoRPM Enterprise Software Solution empowers organizations to collect, aggregate, analyze, manage and understand their real property, personal property, and facilities investments. GoRPM enables data driven decision making in asset inventory, strategic positioning and movement of assets, space utilization, condition assessment, sustainability, cost analysis, and budget planning and forecasting.
The GoRPM Enterprise Software Solution empowers organizations to collect, aggregate, analyze, manage and understand their real property, personal property, and facilities investments. GoRPM enables dat...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
MobEye

MobEye

(0 recensioni)
Mobeye is a predictive analytics software that collects real-time information from retail customers and delivers marketing insights
Mobeye is a predictive analytics software that collects real-time information from retail customers and delivers marketing insights
Mobeye is a predictive analytics software that collects real-time information from retail customers and delivers marketing insights...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Space Manager consente la creazione di report su occupazione, utilizzo e prestazioni in luoghi di lavoro sia tradizionali che versatili.
Space Manager mette a disposizione strumenti operativi e strategici che aiutano i clienti a gestire luoghi di lavoro sia tradizionali che agili. Come sistema basato sul Web che richiede un'integrazione minima o nulla con l'ambiente IT esistente, Space Manager consente agli utenti di registrare e pianificare l'abbandono, monitorare la disponibilità di spazio e gestire e creare report sull'utilizzo dello spazio. Il sistema può essere personalizzato per soddisfare eventuali necessità di altre informazioni pertinenti.
Space Manager mette a disposizione strumenti operativi e strategici che aiutano i clienti a gestire luoghi di lavoro sia tradizionali che agili. Come sistema basato sul Web che richiede un'integrazione...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Retail space planning solution that allows planners to analyze planogram assortment and space utilization.
Retail space planning solution that allows planners to analyze planogram assortment and space utilization.
Retail space planning solution that allows planners to analyze planogram assortment and space utilization....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Interior planning tool that lets you create complete 3D room and furnishing concepts, send them to your partners and generate renders.
Interior planning tool that lets you create complete 3D room and furnishing concepts, send them to your partners and generate renders. Thanks to the direct connection to the pCon.catalog and 3D portals, a broad number of object libraries are available. Thanks to the export functions, you have the option of transferring all article and commercial information in your plan to ERP systems or other CAD system.
Interior planning tool that lets you create complete 3D room and furnishing concepts, send them to your partners and generate renders. Thanks to the direct connection to the pCon.catalog and 3D portal...
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Designed to optimize space allocation through plan analysis and specific space recommendations by location and by category.
Designed to optimize space allocation through plan analysis and specific space recommendations by location and by category.
Designed to optimize space allocation through plan analysis and specific space recommendations by location and by category....
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Qudini

Qudini

(0 recensioni)
Retail Choreography Software Suite with solutions for Appointment Scheduling, Queue management, task management and event bookings.
Retail Choreography Software Suite with solutions that help retail banks, retailers and telecoms brands to increase profitability and brand relevance through solutions for: Appointment Scheduling Software Waitline/Queue Management System Event Management Software Task Management Software
Retail Choreography Software Suite with solutions that help retail banks, retailers and telecoms brands to increase profitability and brand relevance through solutions for: Appointment Scheduling Soft...