Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la pianificazione strategica

I software per pianificazione strategica aggregano i dati storici sulle prestazioni aziendali e aiutano a creare modelli predittivi delle prestazioni future in base all'obiettività aziendale specifica e alle allocazioni delle risorse.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la pianificazione strategica

Italia Mostra prodotti locali
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Un software cloud-native per la pianificazione strategica della forza lavoro, creato per imprese con oltre 5.000 dipendenti. Ulteriori informazioni su Nakisa HR Suite
Semplifica la pianificazione strategica con Nakisa HR Suite, un software cloud-native creato su misura per le aziende con oltre 5.000 dipendenti. Approfitta di una solida visualizzazione degli organigrammi, di dashboard avanzate e di una creazione di report ad hoc. Nakisa offre alla tua organizzazione funzionalità di progettazione organizzativa avanzate, facilitando un'implementazione fluida delle strategie aziendali, senza mai perdere agilità e la capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato. Nakisa consente ai leader delle risorse umane di creare un'organizzazione reattiva in cui processi, persone e strutture vengono adattati in modo continuo e proattivo. Il software centralizza i dati delle risorse umane attraverso integrazioni ERP bidirezionali native (SAP HCM, SAP SuccessFactors, Workday) e API. Assicura l'accuratezza dei dati e visualizza le strutture organizzative, consentendo a vari utenti di configurare le visualizzazioni in base alle proprie esigenze, con una quantità di dettagli personalizzata. Ulteriori informazioni su Nakisa HR Suite

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Un software per la creazione e la pubblicazione di organigrammi con la possibilità di arricchirli con KPI e contenuti customizzati. Ulteriori informazioni su Ingentis org.manager
Ingentis org.manager crea organigrammi personalizzati dai principali sistemi HR come SAP HCM, SuccessFactors, PeopleSoft, Workday, Oracle HR o qualsiasi altra fonte dati. Non ci sono limiti al design, al layout o al contenuto degli organigrammi. Il software permette il calcolo e la visualizzazione di qualsiasi KPI lungo la struttura. Si possono realizzare simulazioni in modo intuitivo, modellando scenari organizzativi via drag & drop o creando, eliminando e modificando specifiche informazioni. Ulteriori informazioni su Ingentis org.manager

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Una soluzione di sviluppo strategico potenziata dall'intelligenza artificiale che aiuta i dirigenti a creare rapidamente strategie e a prendere decisioni strategiche più rapide. Ulteriori informazioni su Quantive Strategies
Quantive Strategies è una soluzione di sviluppo di strategie potenziata dall'intelligenza artificiale che consente alle organizzazioni di creare rapidamente strategie basate sulle prove e prendere decisioni strategiche rapide. Combina l'esperienza a livello di consulente con la rapidità di elaborazione dei dati dell'intelligenza artificiale per fornire informazioni strategiche rapide. Questo ti permetterà di collaborare digitalmente e in modo efficace sulla strategia, mitigare i rischi e attivare la strategia all'interno dell'organizzazione. Con Quantive Strategies le organizzazioni possono adottare un modello agile e trasformare la visione in azione. Ulteriori informazioni su Quantive Strategies

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Piattaforma di esecuzione delle strategie che aiuta le aziende in rapida crescita ad allineare i team e raggiungere obiettivi istantanei. Ulteriori informazioni su Peoplebox
Peoplebox è una piattaforma di esecuzione delle strategie che aiuta le aziende in rapida crescita a creare una cultura orientata ai risultati e a operare rapidamente man mano che si ridimensionano. Peoplebox fornisce una singola fonte di verità sulla strategia, gli obiettivi e le iniziative delle aziende, mantenendoli allineati e aggiornati in tempo reale con oltre 50 integrazioni native. Aiuta i leader aziendali a migliorare l'attenzione, l'allineamento, la visibilità e la responsabilità nell'esecuzione e nel raggiungimento di obiettivi chiari. Ulteriori informazioni su Peoplebox

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Dai progetti di base alla complessa gestione del portafoglio, i team offrono una pianificazione strategica di alto livello sulla piattaforma aperta di monday.com.
Work OS di monday.com è una piattaforma aperta, che riunisce i team con soluzioni personalizzate per superare le barriere di comunicazione, far avanzare i progetti e allineare tutti i soggetti coinvolti. Potrai accedere facilmente a tutti gli aggiornamenti sui progressi, alle approvazioni del budget e a molto altro su un'unica piattaforma, per poter vedere in un colpo d'occhio dove si trova tutto il lavoro del tuo team. Che tu sia a casa, in ufficio o in viaggio senza Wi-Fi, monday.com ti consente di accedere rapidamente a informazioni importanti e di prendere decisioni migliori basate sui dati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Wrike è un software di pianificazione strategica con modelli Agile, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, flussi di lavoro condivisi e altro ancora.
Wrike è un software di pianificazione strategica a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Ottimizza la tua pianificazione strategica utilizzando la gestione del portafoglio e del rischio, i diagrammi di Gantt, la funzione di monitoraggio del tempo, i moduli di richiesta personalizzati con assegnazione automatica, i report sulle prestazioni, la gestione e l'allocazione delle risorse e i flussi di lavoro condivisi, il tutto in un unico posto. Accelera la distribuzione con le oltre 400 integrazioni di Wrike. Personalizza i flussi di lavoro del tuo team per vedere i progressi in ogni fase e aumentare la puntualità delle consegne con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Fai avanzare i tuoi piani dalla strategia all'esecuzione. Esegui sessioni di pianificazione coinvolgenti da remoto, crea presentazioni visive e gestisci e monitora i progressi in modo collaborativo. Crea una strategia e aumenta lo slancio con oltre 250 modelli per la pianificazione strategica. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Fondata nel 2007, LiquidPlanner è un'azienda privata con sede a Seattle, nello stato di Washington. Maggiori informazioni sulla premiata tecnologia LiquidPlanner sul sito dedicato. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Pingboard prende lo strumento di gestione più vecchio, l'organigramma, quindi reinventa il modo in cui può essere utilizzato per la pianificazione strategica.
Pingboard cambia il modo in cui le organizzazioni pianificano la loro risorsa più importante: le persone. I vecchi modi del passato sono obsoleti. Possono risultare statici e inefficienti per le organizzazioni in crescita. Pingboard prende lo strumento di gestione più vecchio, l'organigramma, quindi reinventa il modo in cui può essere utilizzato per la pianificazione strategica. Ulteriori informazioni su Pingboard

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Targetprocess è una piattaforma visiva che ti aiuta ad adottare e scalare la filosofia agile nella tua impresa.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Ulteriori informazioni su Targetprocess

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti, che consente ai team di visualizzare i piani dei progetti e gestire le attività.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti. Ulteriori informazioni su Flowlu

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi