Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la pianificazione strategica

Italia Mostra prodotti locali
87 risultati
Semplicemente creato per la strategia, questo software e i suoi servizi allineano tutti i dipendenti per la collaborazione e il coinvolgimento su piani strategici versatili, vivi. Ulteriori informazioni su MPOWR Envision
Semplicemente creato per la strategia, questo software e i suoi servizi allineano tutti per la collaborazione e il coinvolgimento su piani strategici versatili, vivi. Una dashboard centralizzata offre una visione universale e in tempo reale dei progressi. Facile da usare, permette di raggiungere gli obiettivi strategici in soli 30 minuti a settimana. Il team per il successo dei clienti, considerato tra i migliori nella qualità del supporto, è il tuo partner nel percorso strategico. Ulteriori informazioni su MPOWR Envision

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Profit.co è un software OKR intuitivo. L'UX è progettata per educare mentre esegue la tua strategia. Ulteriori informazioni su Profit.co
Profit.co è un'ottima piattaforma per implementare gli OKR nell'intera organizzazione. Il software per OKR di Profit.co è estremamente facile da adottare e utilizzare. Puoi garantire l'allineamento completo all'interno dell'organizzazione, utilizzando OKR allineati che consentono di ridimensionare gli OKR a livello aziendale per ogni singola persona che contribuisce. Le riunioni individuali saranno estremamente efficaci, incentrate su risultati ed esiti anziché su sforzo e output. Profit.co si integra con app aziendali diffuse, migliorando la rapida adozione all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Profit.co

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Un software per la creazione e la pubblicazione di organigrammi con la possibilità di arricchirli con KPI e contenuti customizzati. Ulteriori informazioni su Ingentis org.manager
Ingentis org.manager crea organigrammi personalizzati dai principali sistemi HR come SAP HCM, SuccessFactors, PeopleSoft, Workday, Oracle HR o qualsiasi altra fonte dati. Non ci sono limiti al design, al layout o al contenuto degli organigrammi. Il software permette il calcolo e la visualizzazione di qualsiasi KPI lungo la struttura. Si possono realizzare simulazioni in modo intuitivo, modellando scenari organizzativi via drag & drop o creando, eliminando e modificando specifiche informazioni. Ulteriori informazioni su Ingentis org.manager

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Dai progetti di base alla complessa gestione del portafoglio, i team offrono una pianificazione strategica di alto livello sulla piattaforma aperta di monday.com.
Work OS di monday.com è una piattaforma aperta, che riunisce i team con soluzioni personalizzate per superare le barriere di comunicazione, far avanzare i progetti e allineare tutti i soggetti coinvolti. Potrai accedere facilmente a tutti gli aggiornamenti sui progressi, alle approvazioni del budget e a molto altro su un'unica piattaforma, per poter vedere in un colpo d'occhio dove si trova tutto il lavoro del tuo team. Che tu sia a casa, in ufficio o in viaggio senza Wi-Fi, monday.com ti consente di accedere rapidamente a informazioni importanti e di prendere decisioni migliori basate sui dati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Wrike è un software di pianificazione strategica con modelli Agile, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, flussi di lavoro condivisi e altro ancora.
Wrike è un software di pianificazione strategica a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Ottimizza la tua pianificazione strategica utilizzando la gestione del portafoglio e del rischio, i diagrammi di Gantt, la funzione di monitoraggio del tempo, i moduli di richiesta personalizzati con assegnazione automatica, i report sulle prestazioni, la gestione e l'allocazione delle risorse e i flussi di lavoro condivisi, il tutto in un unico posto. Accelera la distribuzione con le oltre 400 integrazioni di Wrike. Personalizza i flussi di lavoro del tuo team per vedere i progressi in ogni fase e aumentare la puntualità delle consegne con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Fai avanzare i tuoi piani dalla strategia all'esecuzione. Esegui sessioni di pianificazione coinvolgenti da remoto, crea presentazioni visive e gestisci e monitora i progressi in modo collaborativo. Crea una strategia e aumenta lo slancio con oltre 250 modelli per la pianificazione strategica. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Fondata nel 2007, LiquidPlanner è un'azienda privata con sede a Seattle, nello stato di Washington. Maggiori informazioni sulla premiata tecnologia LiquidPlanner sul sito dedicato. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Pingboard prende lo strumento di gestione più vecchio, l'organigramma, quindi reinventa il modo in cui può essere utilizzato per la pianificazione strategica.
Pingboard cambia il modo in cui le organizzazioni pianificano la loro risorsa più importante: le persone. I vecchi modi del passato sono obsoleti. Possono risultare statici e inefficienti per le organizzazioni in crescita. Pingboard prende lo strumento di gestione più vecchio, l'organigramma, quindi reinventa il modo in cui può essere utilizzato per la pianificazione strategica. Ulteriori informazioni su Pingboard

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Targetprocess è una piattaforma visiva che ti aiuta ad adottare e scalare la filosofia agile nella tua impresa.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Ulteriori informazioni su Targetprocess

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti, che consente ai team di visualizzare i piani dei progetti e gestire le attività.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti. Ulteriori informazioni su Flowlu

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli combinati con comunicazioni a livello di attività, condivisione di file, gestione delle risorse dei team e altro ancora, tutto racchiuso in un’interfaccia di aspetto piacevole. Provare per credere: iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su TeamGantt

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori. Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Software CPM che assicura alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori e più strategiche.
Tutti creano piani e la pianificazione strategica è un processo cruciale per ogni impresa. Questo software di pianificazione aziendale consente ai team di creare budget, previsioni e modelli in meno tempo e con maggiore precisione, in modo da poter concentrare il proprio tempo su analisi e strategia. Quando dispongono di dati aggiornati e affidabili, i team possono concentrarsi sulla storia alla base dei numeri e possono migliorare le decisioni aziendali e la collaborazione. Questo software è stato classificato Leader nel quadrante di pianificazione e analisi per il cloud di Gartner. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su Hive

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Board è la piattaforma leader per il Decision-Making che unifica i processi di Planning, Business Intelligence, e Predictive Analytics in una singola soluzione.
Board è la piattaforma leader per il Decision-Making che consente alle persone di avere un impatto trasformativo in azienda, aituandole in modo intuitivo a trarre vantaggio e creare valore dai dati, all’interno di un ambiente flessibile e all-in-one. Coniugando insieme Planning, Business Intelligence e Predictive Analytics la piattaforma Board fornisce alle imprese una visione completa, accurata e coerente delle informazioni aziendali, dotandole al contempo del pieno controllo delle performance in tutta l’organizzazione e di intuizioni data-driven, a partire da cui prendere decisioni efficaci. Ulteriori informazioni su BOARD

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Piattaforma di esecuzione delle strategie che aiuta le aziende in rapida crescita ad allineare i team e raggiungere obiettivi istantanei.
Peoplebox è una piattaforma di esecuzione delle strategie che aiuta le aziende in rapida crescita a creare una cultura orientata ai risultati e a operare rapidamente man mano che si ridimensionano. Peoplebox fornisce una singola fonte di verità sulla strategia, gli obiettivi e le iniziative delle aziende, mantenendoli allineati e aggiornati in tempo reale con oltre 50 integrazioni native. Aiuta i leader aziendali a migliorare l'attenzione, l'allineamento, la visibilità e la responsabilità nell'esecuzione e nel raggiungimento di obiettivi chiari. Ulteriori informazioni su Peoplebox

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa.
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app. Ulteriori informazioni su Jedox

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Piattaforma modulare di gestione dei prodotti: scopri, impara, pianifica e offri, a modo tuo.
airfocus è una soluzione software che consente ai team di assegnare una priorità a progetti e funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Semplice software multipiattaforma per realizzare qualsiasi diagramma. Strumenti e modelli intuitivi, con semplici funzionalità di collaborazione e condivisione.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea tutti i tipi di diagrammi, inclusi: diagrammi di flusso e mappe di processo, organigrammi, CAD e planimetrie, schemi di progetto e pianificazione, schemi di rete, wireframe e modelli, grafici e molto altro ancora. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione. Ulteriori informazioni su SmartDraw

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise. Ulteriori informazioni su OpenProject

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Potrai creare roadmap di aspetto piacevole, adatte alla condivisione per i tuoi prodotti. Inoltre potrai allineare i team alla strategia del prodotto con roadmap chiare, versatili e con impatto visivo.
Crea eccellenti roadmap collaborative in pochi minuti. Inizia rapidamente importando i dati da Jira o da Excel (csv) oppure basandoti sugli oltre 35 modelli di roadmap personalizzabili. Visualizza la strategia dell'intero portafoglio di prodotti con funzionalità di condivisione complete, creazione di roadmap master e integrazione bidirezionale dei dati con Jira. Presenta il tuo piano senza rischi né problemi esportando roadmap adatte al consiglio di amministrazione sotto forma di URL, immagini PNG, presentazioni PowerPoint o cartacee. Ulteriori informazioni su Roadmunk

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Il tuo dipartimento finanziario funge da punto centrale di raccolta delle informazioni, per indirizzare decisioni sia strategiche che operative?
La tua azienda ha bisogno di formulare strategie di business intelligenti e comunicare i propri piani in tutta l'organizzazione. Garantire che questi piani si realizzino senza complicazioni può porre sfide difficili se non puoi contare sulla capacità di creare e misurare i progressi relativi agli obiettivi aziendali. Se non disponi di software innovativi basati su una piattaforma unificata, non potrai sviluppare una visione a lungo termine che integri driver finanziari e non da aree operative come marketing, risorse umane, vendite e IT. Ulteriori informazioni su Prophix

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Hubble rende incredibilmente facile la creazione di report finanziari in tempo reale con JD Edwards e Oracle E-Business Suite.
Hubble fornisce creazione di report finanziari e riconciliazione plug-and-play per l'utente finale per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Hubble sfrutta la logica e la sicurezza esistenti che hai già nel tuo ERP, oltre a una vasta libreria di modelli di report predefiniti in modo da essere incredibilmente facile da implementare e utilizzare. Oltre alla creazione di report in tempo reale, Hubble può anche disporre di solide capacità di pianificazione, budgeting e analisi in modo da poter avere un quadro completo delle prestazioni finanziarie. Ulteriori informazioni su Hubble

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud.
OneStream XF è una moderna soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che semplifica i processi complessi, fornendo consolidamento finanziario e creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati, riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, creazione di report e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti gratuiti. Ulteriori informazioni su OneStream

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Primetric trasforma i registri di lavoro in dati affidabili sull'utilizzo e sulla redditività nella tua agenzia di sviluppo software.
Dedicato alle aziende di sviluppo software e di servizi informatici. Primetric è una soluzione di grandi dimensioni per dirigenti che desiderano comprendere le condizioni della propria azienda. Misura e prevedi l'utilizzo e la redditività dei dipendenti su tutti i progetti con sicurezza. Grazie a report e informazioni dettagliate in tempo reale basati sui tuoi registri di lavoro (ad es. integrati con Jira o utilizzando il monitoraggio del tempo integrato), puoi finalmente combinare i dati di carico di lavoro e allocazione con il loro impatto diretto sulle prestazioni finanziarie in un unico posto. Ulteriori informazioni su Primetric

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud HCM

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Smetti di tirare a indovinare e usa Weekdone per una panoramica immediata dei tuoi obiettivi e dei tuoi progressi. Strumento n° 1 per i tuoi obiettivi e i tuoi risultati chiave (Objectives and Key Results, OKR)
Weekdone è il miglior strumento di impostazione e monitoraggio degli obiettivi OKR per tutti i team. Weekdone ti aiuta a sapere cosa accade all'interno del tuo team, consentendoti di monitorare e creare report dei risultati. Il tuo team conoscerà quelle che sono le tue aspettative e si concentrerà sul raggiungimento degli obiettivi. Subito dopo, Weekdone ti offrirà una visione immediata di ciò su cui stanno lavorando persone, team e dipartimenti. Weekdone ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno per definire, gestire e valutare gli obiettivi della tua azienda. Ulteriori informazioni su Weekdone

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Soluzione software per roadmap basata sul cloud, che offre pianificazione, costruzione e condivisione di roadmap.
ProductPlan è un software per roadmap di facile utilizzo, progettato per aiutare i team a pianificare e comunicare meglio le proprie strategie. Le funzionalità di trascinamento della selezione sono molto intuitive e consentono ai responsabili dei prodotti di iniziare a creare rapidamente roadmap efficienti e ben presentate. Le roadmap di ProductPlan puntano molto sul lato visivo, sono focalizzate sulla comunicazione e vengono costruite per stimolare la collaborazione all'interno del team. Ulteriori informazioni su ProductPlan

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Pianifica la tua strategia e trasformala in risultati con Perdoo. Perdoo è un software leader del settore per la pianificazione e l'esecuzione delle strategie.
Semplifica la pianificazione strategica e allinea la tua esecuzione in un unico posto. Perdoo è un software di pianificazione di obiettivi e risultati chiave (Objectives and Key Results, OKR) che riunisce tutte le persone, gli obiettivi e le strategie. Perdoo aumenta la trasparenza, l'allineamento e la responsabilità a livello di organizzazione. Le aziende in rapida crescita utilizzano Perdoo per trasformare le proprie strategie in risultati. Ulteriori informazioni su Perdoo

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Host Analytics è il fornitore leader della pianificazione finanziaria basata sul cloud e delle soluzioni ravvicinate, che cresce con la tua impresa.
Host Analytics è il fornitore leader della pianificazione finanziaria basata sul cloud e delle soluzioni ravvicinate. Costruito sulla base di solide competenze finanziarie e sulla dedizione al successo dei clienti, Host Analytics soddisfa le esigenze dei team finanziari e contabili e li aiuta a evolversi di pari passo con i cambiamenti delle condizioni della propria impresa. Oltre 800 clienti tra cui Bose, Boston Red Sox, Evernote, Overstock.com, Peets Coffee & Tea e Pinterest si affidano a Host Analytics per la pianificazione, il budget, la modellazione, i consolidamenti e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Planful

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Utilizza ClearPoint per combinare in modo semplice e veloce informazioni con testi e grafiche per creare report dinamici e convincenti sulla gestione strategica.
Gestisci e tieni traccia del tuo piano strategico: Utilizza ClearPoint per combinare in modo semplice e veloce informazioni con testi e grafiche per creare report dinamici e convincenti su gestione, strategie o schede di valutazione bilanciata. le organizzazioni di medie e grandi dimensioni in molti settori tengono traccia dei propri obiettivi, misurazioni, iniziative e azioni da intraprendere personalizzando la lingua e il design del proprio account in base alle esigenze della propria organizzazione e ai processi di creazione di report. ClearPoint Strategy è uno strumento di pianificazione strategica e creazione di report basato sul web. Ulteriori informazioni su ClearPoint Strategy

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
DataRails è una soluzione per la gestione dei fogli di calcolo per organizzazioni finanziarie che sta ridefinendo il modo di lavorare dei professionisti FP&A.
La soluzione finanziaria di DataRails sta rivoluzionando il mondo dell'FP&A. Con la tecnologia brevettata di DataRails, potrai consolidare e archiviare tutti i dati basati su Excel su un database centralizzato basato sul cloud. Ottimizza i processi basati su Excel, inclusi budget, previsione e pianificazione attraverso l'automazione, il tutto senza modificare il modo in cui lavori. Con tutte le informazioni basate su fogli di calcolo raccolte automaticamente e archiviate in un database centralizzato, accedi a dati precedentemente non sfruttati per ottenere una comprensione più approfondita della tua attività. Ulteriori informazioni su Datarails

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Italia Prodotto locale
Più di un software di gestione progetti. wethod è un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli.
wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona. Ulteriori informazioni su WETHOD

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi
Tieni traccia dell'avanzamento del tuo piano strategico con scorecard bilanciate, mappe strategiche, dashboard ed esportazioni generate istantaneamente.
ESM+Strategy aiuta le organizzazioni a progettare, tracciare e adattare i propri piani strategici. Con scorecard automatizzate bilanciate, mappe strategiche, dashboard e report istantanei, ESM darà vita alla tua strategia. All'inizio potrai seguire un tutorial per inserire obiettivi, misure e iniziative strategiche chiave. Una volta implementata l'architettura strategica, le organizzazioni utilizzano ESM per raccogliere e centralizzare gli aggiornamenti sui progressi, eliminando la necessità di dover continuamente creare fogli di calcolo e presentazioni. Ulteriori informazioni su ESM+Strategy

Caratteristiche

  • Gestione di idee
  • Pianificazione di scenari
  • Creazione di roadmap
  • Definizione/monitoraggio degli obiettivi
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio di attività e progressi