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Perché Capterra è gratis
Il servizio clienti non è un lavoro che viene svolto da una singola persona. Non è nemmeno quello di un solo reparto. Quindi perché non affrontare ogni ticket come un team e portare sul tuo schermo le conversazioni in corso? Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti, grazie a una collaborazione di tutti i tuoi team. Ulteriori informazioni su Zoho Desk Aiuta i tuoi dipendenti a collaborare e a lavorare sui ticket dei clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Front è il software di comunicazione aziendale che consente ai team di condividere informazioni, collaborare e rispondere più rapidamente ai clienti. Front ti aiuta a gestire gli indirizzi del team, come quelli per l'assistenza o le vendite, con maggiore trasparenza e responsabilità. Con Front i team possono accedere a tutti i messaggi in arrivo in un unico luogo per assegnare, decidere le priorità, nonché rispondere e seguire insieme i progressi che vengono fatti. Ulteriori informazioni su Front App Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di condividere facilmente informazioni, collaborare e rispondere più rapidamente ai clienti. Ulteriori informazioni su Front App
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I team utilizzano productboard per sfruttare gli input dei colleghi all'interno dell'organizzazione e utilizzarli per prendere decisioni migliori. Ulteriori informazioni su productboard
La comunicazione e la collaborazione in team sono essenziali per il successo di qualsiasi organizzazione. E con oltre 25 strumenti gratuiti di collaborazione in team, Bitrix24 è esattamente ciò di cui hai bisogno. La versione cloud è gratuita per un numero illimitato di utenti e, se desideri acquistare le edizioni software sul posto di Bitrix24, ottieni il codice sorgente e un sistema di gestione dei contatti. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma gratuita nº 1 per le comunicazioni nei team Bitrix24. Utilizzata da oltre 4 milioni di team in tutto il mondo. Chat, video, documenti, calendari, attività e progetti Ulteriori informazioni su Bitrix24
Leader nel settore dei software di comunicazione dei team, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoToMeeting Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu

da Acrobits

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Samepage è un pluripremiato software di collaborazione dotato di strumenti di comunicazione gratuiti per i team. Potrai chattare con il tuo team in modalità testo, audio o video su canali o assieme a file di progetto, attività, diagrammi, calendari e altro ancora. Potrai gestire team, progetti e riunioni in tempo reale da un'unica piattaforma di collaborazione all-in-one. Niente più passaggi da un'applicazione all'altra per svolgere un lavoro. Nessun sovraccarico per il servizio e-mail. Solo comunicazioni e collaborazione semplificate con il tuo team in un'unica applicazione desktop e mobile facile da usare. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione con i team con chat gratuita in modalità testo, voce e video. Potrai comunicare con il tuo team su canali o assieme al contenuto del progetto. Ulteriori informazioni su Samepage
Una pluripremiata e sicura piattaforma per la comunicazione dei team, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata da oltre 350 marchi in 27 paesi, i clienti includono hotel Marriott, IKEA, Saks Off Fifth e Bosch. Grazie a integrazioni personalizzate, potrai far crescere il tuo marchio con la tua applicazione white-label. Con tassi di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi dipendenti in modo più intelligente. Ulteriori informazioni su Speakap Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap. Ulteriori informazioni su Speakap
Un conveniente software di gestione dei progetti creato per semplificare la vita. Le innovative funzionalità di Talk on Task come le chat interattive e basate sulle attività, la creazione di report sui progetti, ecc., lo rendono superiore ad altri prodotti simili presenti sul mercato. Include un sistema di chat straordinario, attraverso il quale è possibile chattare su attività specifiche, con singoli utenti o su progetti particolari, in base alle tue esigenze. Le comunicazioni basate sulle attività vengono salvate per farvi riferimento in futuro, affinché si possa riguardarle in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su Talk on Task Uno strumento di comunicazione,insieme a varie funzionalità per la gestione delle attività, i progetti, il monitoraggio delle attività e la gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Talk on Task
Slack rende la comunicazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video. L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
monday.com è uno strumento di collaborazione che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. monday.com è uno strumento di collaborazione che consente ai team di aumentare il proprio rendimento in squadra. Collabora facilmente con il tuo team in un'unica posizione.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Cloud-based application developed for business communications that helps manage chat, meet, file sharing, and more. Cloud-based application developed for business communications that helps manage chat, meet, file sharing, and more.
ClickUp è una piattaforma incredibilmente semplice e intuitiva per la gestione di ogni progetto immaginabile. Lo scopo principale di ClickUp è eliminare le fonti di frustrazione, inefficienza e disconnessione causate dall'attuale ecosistema di gestione dei progetti. Perfetta per chi trova troppo semplici o troppo complesse le altre piattaforme di gestione dei progetti. Il design e l'esperienza utente eccezionali di ClickUp riflettono ciò che Slack ha fatto per la comunicazione. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
ConnectWise Control è la soluzione di assistenza a distanza e di accesso remoto perfetta per team di tutte le dimensioni. Costruita tenendo in considerazione velocità e affidabilità, offre assistenza a distanza, accesso a dispositivi non presidiati e funzionalità di riunione remota, insieme a funzionalità di sicurezza scalabili che crescono in base alle tue esigenze. Gestisci facilmente le sessioni, personalizza l'aspetto e il design per adattarlo alla tua azienda e personalizza la casella degli strumenti del tuo team con le estensioni e le scorciatoie preferite di tutti. Vuoi collaborare con altri utenti principali? Puoi farlo, Collabora, organizza sessioni di formazione, fornisci aggiornamenti sui progetti e parla con i tuoi clienti con ConnectWise Control.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a facilitare le operazioni tramite una suite di applicazioni di comunicazione e produttività. Piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a facilitare le operazioni tramite una suite di applicazioni di comunicazione e produttività.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento. Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese. Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. 3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.

da Highfive Technologies

(190 recensioni)
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Highfive offre video di qualità e funzioni di conferenze sul web che consentono la collaborazione di gruppo e la comunicazione nella tua azienda. Recentemente designata come una delle aziende più innovative di Fast Company, Highfive offre al settore un audio nitido con tecnologia Dolby Voice. Immagina un mondo in cui le riunioni iniziano in tempo. Con Highfive è possibile. Semplifica la collaborazione senza codici pin, password o chiavi hardware e migliora la comunicazione del team rendendo ogni riunione un incontro faccia a faccia. Provalo oggi stesso. Highfive è una soluzione per videoconferenze di facile utilizzo, con audio basato sulla tecnologia Dolby Voice. Migliora la collaborazione dei team con Highfive.
Fornito gratuitamente. Glip è un’app di messaggistica e collaborazione che mette a disposizione un singolo spazio di lavoro unificato per team. Grazie a Glip, utenti e team possono lavorare, comunicare e collaborare in modo più veloce ed efficace che mai. Quando i team condividono conversazioni, file, attività e calendari, le e-mail e le discussioni e le risorse frammentarie si riducono notevolmente. I team sono più produttivi grazie all’uso dei propri dispositivi preferiti in qualsiasi momento e da ovunque, tutto nell’ambito dell’area di lavoro del team Glip. Piattaforma di collaborazione basata su funzionalità di chat (video e testo) con potenti funzionalità di ricerca per una facile individuazione dei file.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, studi di graphic design e pubbliche relazioni, team creativi interni e altre aziende creative, FunctionFox fornisce strumenti di monitoraggio dei tempi e gestione dei progetti semplici da impostare ed estremamente facili da usare. Difficoltà di comunicazione all'interno del proprio team? Questi blog per i progetti interni consentono di gestire tutto in un unico luogo e in una sola pagina, anche per più progetti in corso contemporaneamente. Abbatti le barriere alla comunicazione e richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Gli intuitivi strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox permettono di semplificare le comunicazioni e gestire tutto in una sola pagina.
Weave's software streamlines office work into one hub. It allows companies to intuitively manage everything from client info to online business reviews. Form lasting relationships with clients through features like two-way texting and easily re-booking. The solutions we have created are so comprehensive for offices that we often hear our practices saying they don't know how they functioned without it. Our goal is to make managing your office simple, so that you can focus on what matters most. Weave is a communication platform that helps businesses connect to the people they serve.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
An internal communications tool allowing your message to be instantly shared through video An internal communications tool allowing your message to be instantly shared through video
La soluzione di collaborazione per team e fornitori di MangoApps consente a dipendenti, fornitori, clienti e partner di lavorare meglio insieme. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. La soluzione di collaborazione per team e fornitori di MangoApps consente a dipendenti, fornitori, clienti e partner di lavorare meglio insieme.
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per le squadre gratuita che viene utilizzata da tutti i tipi di squadre sportive in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Le squadre possono inviare avvisi/e-mail istantanei, chattare in sicurezza con membri di gruppi, inviare sondaggi e visualizzare report, ultime notizie, gestire eventi, monitorare le presenze, condividere file e molto altro. Progetta la tua app, scegli tra una vasta gamma di funzionalità e avrai una App e sito web personalizzato gratuito completamente funzionale, creato in meno di 10 minuti. I team possono inviare avvisi/e-mail istantanei, chat/messaggi sicuri, inviare sondaggi e visualizzare report, gestire eventi, tenere traccia delle presenze e altro.
Bric dà al monitoraggio dei tempi un nuovo scopo. Invece di concentrarsi sulla fatturazione e sugli stipendi, Bric massimizza i tempi e le competenze della tua squadra. Con Bric saprai: chi sta lavorando e su cosa, quanto tempo richiederanno i progetti e la capacità di iniziare nuovi progetti. Inoltre, Bric individua automaticamente schemi ricorrenti nelle schede attività della tua squadra. Questi schemi vengono utilizzati per consigliare piani di progetto più accurati. Ciò consente di pianificare i progetti con un solo clic per valutare, modificare e attivare. Torna a fare il lavoro che ami. Bric dà al monitoraggio dei tempi un nuovo scopo. Invece di concentrarsi sulla fatturazione e sugli stipendi, Bric aiuta a massimizzare i tempi e le competenze della tua squadra.

da CounterPath

(74 recensioni)
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Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata. Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Lifesize aiuta i team di eBay a connettersi con un'unica soluzione per conferenze video, web e audio. La sua interfaccia di facile utilizzo, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative. Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub. Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Brosix è la soluzione perfetta per tutti i tipi di imprese che necessitano di una protezione avanzata per le comunicazioni quotidiane del proprio team. La rete chiusa e la crittografia P2P aiutano le imprese a proteggersi dalle intrusioni e dalle perdite di dati. Il piano Business include funzionalità per le app e molte funzionalità per l'ambiente aziendale, quali una rete privata per i team, il controllo delle funzionalità utente e molto altro ancora. Il piano Premium offre tutte le funzionalità disponibili per le app e l'ambiente aziendale oltre a funzioni di controllo avanzate per la collaborazione sicura. Software di messaggistica istantanea sicuro per la comunicazione di gruppo, che fornisce una rete privata per i team con molte funzioni di controllo.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
Raggiungi l'intera forza lavoro con la soluzione n. 1 per le comunicazioni dei team. Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Tramite dispositivi mobili o desktop, Beekeeper mette in contatto, in tempo reale, i dipendenti di prima linea con i colleghi di pressoché tutti i reparti presenti in sede. Piattaforma per le comunicazioni dei team mobile-first, utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo dell'organizzazione.

da Wire Swiss

(50 recensioni)
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Tutte le tue comunicazioni tra team sono protette e organizzate in un unico strumento di facile utilizzo. Trust Wire Pro, progettata in Germania e con server nell'UE, è la piattaforma di collaborazione più sicura. Conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)! Wire Pro è l'unica piattaforma di collaborazione in cui tutto è protetto con crittografia end-to-end: chat, conferenze telefoniche e documenti condivisi. È progettata per coloro che richiedono il massimo livello di sicurezza, pur volendo mantenere la facilità di utilizzo. Wire Pro, progettata in Germania e con server nell'UE, è la piattaforma di collaborazione più sicura. Conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e intuitiva da usare.

da Jostle Corporation

(49 recensioni)
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Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare. Lavorare insieme sembra un compito caotico e complicato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione senza riuscirci davvero. Il modo in cui sono progettati causa molto rumore legato alle comunicazioni, mentre la ricerca di informazioni può provocare altri disagi. per questo motivo è stato creato un modo migliore di operare. I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.

da Cerulean Studios

(46 recensioni)
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Messaggistica e condivisione di file in tempo reale - La messaggistica in tempo reale consente di prendere decisioni immediatamente. Puoi condividere file di qualsiasi formato. Canali - Disponibilità di canali separati per i singoli team. I canali eliminano la necessità di riunioni non necessarie, tenendo tutti informati. Chiamate audio e video - Gli utenti possono avviare chiamate audio e video direttamente dalla finestra della chat. Sono supportate videochiamate di gruppo fino a 100 partecipanti. Cronologia delle conversazioni che permette di fare ricerche - La ricerca avanzata consente di cercare e trovare file o informazioni. Cliq ti aiuta a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.

da Blizz by TeamViewer

(39 recensioni)
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da Nifty Technologies

(37 recensioni)
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Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro dei membri dei team. Automatizza gli aggiornamenti del tuo progetto e le informazioni sulle risorse con una visualizzazione dinamica dei progressi, in base al completamento delle attività. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione delle attività, roadmap, documenti collaborativi e gestione dei file concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Ryver helps organize all your team collaboration in one app. It includes Group Messaging (Chat + Topic-threaded Chat + File Sharing), Task Management, and Workflow Automation. Ryver is accessible from any device and affordable for teams of all sizes. Group Messaging + Task Management + Workflow Automation all IN ONE APP.
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Fleep combina la messaggistica a livello di team con strumenti di collaborazione leggeri. A differenza dei prodotti concorrenti, è in grado di funzionare con più team e organizzazioni. Fleep si integra anche con qualsiasi client e-mail, caratteristica che lo rende la soluzione di comunicazione più versatile per qualunque impresa. Fleep può migliorare radicalmente il modo di lavorare con colleghi e partner, permettendo di connettersi facilmente con tutti da un unico luogo. Il modo ideale per comunicare. Un versatile programma di messaggistica che si integra con il client e-mail e che consente di archiviare e condividere facilmente i file.
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da MyHub Intranet Solutions

(24 recensioni)
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da Super Smashing

(20 recensioni)
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Zello è un'eccellente app di messaggistica vocale push-to-talk per team e aziende in tutto il mondo, che trasforma i dispositivi iOS, Android e Windows in walkie-talkie in grado anche di registrare messaggi, tracciare la posizione e inviare avvisi di emergenza. Gli amministratori degli account possono aggiungere, rimuovere e raggruppare i team attraverso una console di gestione centralizzata basata sul web. I canali sono versatili, per soddisfare le esigenze di ciascun cliente, in particolare quelli di settori come alberghiero, manifatturiero, edile, dei trasporti e della vendita al dettaglio. Zello è un'app push-to-talk che collega lavoratori, team e comunità sfruttando il potere della voce umana in tempo reale.
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Interact is a global software company, connecting over 1.4 million users across more than 950 organizations with our digital workplace solutions. We specialize in solving internal communication and collaboration challenges by combining our sophisticated intranet software with outstanding professional services, focusing on developing long-term strategic partnerships with our customers. Interact has offices in Manchester, New York, London & Boston, and operates globally. Interact provides intranet software that connects the employees of over 950 organizations. We are the home to your digital workplace.
Team on the Run (TOTR) is a communication platform for the digital transformation of enterprises. TOTR tracks tasks in real time, generates user defined reports, and adapts operational flow to enhance efficiency and is available on PC and on mobile. Team on the Run (TOTR) can provide an instant enterprise Communication and Collaboration solution with company directory, easy to set up user groups, multimedia functions and geolocation tracking Team on the Run is a business process communication total solution for enterprises with global network connectivity.

da Axero Solutions

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Over 5,000,000 users. Communifire is your modern, fully featured social intranet software that supports your employees and your business. 99% of Communifire Intranet customers are still actively using the platform after 5 years. From connecting your people and streamlining communication to enhancing collaboration and managing content, our full suite of integrated tools will help your organization be more informed, quicker to take action and prepared for tomorrow. Replace your outdated intranet with Communifire. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 2 million people.
Convo is a work collaboration tool that helps cross-functional teams (like product design, health care, emergency care, editorial content creation and more) make faster, smarter decisions. Available on web, desktop, iOS, and Android, Convo distills what is most effective in enterprise social networks, task manager, project management and productivity apps to become the best workplace collaboration software for large, agile teams. Convo is a business collaboration tool for fast-moving teams to centrally share, organize, and archive information securely.
Sococo is the online workplace where distributed teams come to work together each day, side-by-side. No matter where team members might be. Down the hall, across campus, or halfway around the worldworking in your organization's online office is even more productive than being on the same floor or in the same room. Online workplace and communication management system that helps distributed teams work together from remote locations.
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RedFlag is the easiest way to distribute critical information. Our solution is an easy to use multi-channel team communication solution allowing you to deliver real time alerts and critical information to groups or individuals of any size via email, text messages, voice calls, social media, intranet, signage, and other endpoints. RedFlag can be used for emergency communications, internal message delivery, staffing notifications, and more. Team communication software solution allowing businesses to easily send out voice, text, social, or email notifications.

da CA Technologies

(15 recensioni)
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Communication tool that connects teammates through remote chat that can be sorted according to topics, locations and timezones. Communication tool that connects teammates through remote chat that can be sorted according to topics, locations and timezones.
Complete Work Management Platform for companies that need to control tasks, projects and processes. Minimize busywork and maximize profitability. A time-centered task, project and workflow management solution, complete with beautiful dashboards and powerful AI enabled reports.

da Connect Solutions

(13 recensioni)
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A secure internal communication app connecting all employees with focus on employee experience, micro learning and community building. NEWSFEED Through targeted communications, keep all employees informed of company news in real time CHAT Individually, in Groups or Teams, instantly and securely exchange messages, files or surveys through Instant Messaging LEARN Easily create engaging multimedia content. Enhance learning and make transfer knowledge fun. A secure internal communication app connecting all employees with focus on employee experience, micro learning and community building.
Build successful teams with Range - stay in sync, focus no what matters, get more done, and strengthen your culture. Team success software.
Staffbase is the personalized communications platform to enable your employees at all levels. Whether department-wide or peer-to-peer, Staffbase connects everyone instantly with a convenient employee directory, team-specific channels & interactive social features like @mentions & likes. We also keep your conversations going in real-time with secure chat & automatic translation. Our mobile-first approach ensures your employees always have a meaningful connection to their team at their fingertips. Staffbase connects your entire workforce and gets the right message to the right people--anytime and from any device.
GreenOrbit (formerly Intranet DASHBOARD) You dare to seek a better intranet. You're looking for something more than the flashy integrators you want to equip employees with the right tools. Drive efficiency and foster collaboration, empower content creators to take ownership and build an intranet experience that works for your culture and brand. We are the intranet that provides everything you need, built in. GreenOrbit. Discover a new intranet solution at greenorbit.com Every day, your people use many different tools to get work done. We are the intranet that provides everything you need, built in.
Streamline communication with your team's shared inbox. Skip the FWDs and CCs and get more done. With Outpost, everyone can work in the same shared inbox, without stepping on each other's toes. Use private notes to share information without leaving your inbox or creating confusing email threads. Assignments, collision alerts, tags, and saved templates will help your team respond faster to customers and spend less time managing email. Outpost is simple and affordable so that any team can use it. Streamline your team's email communication. Skip the FWDs and CCs and get more done together. Easy to use and affordably priced.
Statdash is a powerful tool for those who lead teams, but are too busy to follow-up. See your entire team's status in a single snapshot without ever having to call, email, or chat. Our simple, color-coded dashboard is designed to eliminate annoying follow-up conversations with our built-in email scheduler. Easy to setup, simple to use, yet powerful. Quickly share your dashboards with clients, stakeholders, and co-workers, so everyone knows your team's status. Free version available. Statdash let's you view your teams status in a snapshot without ever having to call, email, or chat.
ThirdSpace has three core features: Spaces, The Journey Map, and The Brain. Spaces organize interactions by topics, teams, and events similar to how physical spaces give context to communication. The Journey Map is a continuously evolving tapestry of an employees growth and development within an organization that gives the employee a clear path to the future. The Brain is a dynamic infographic of an organizations real-time connections, knowledge generation, and growth. ThirdSpaces cloud-based culture software helps create & maintain workplace culture.
OurPeople is a communications solution built specifically for frontline, hourly employees, or teams that don't sit behind a desk all day. Forget email or group chat Apps, you need a solution that gets your message across and ensures your team stays in the loop. Managers also have full reports, ensuring you know who has seen your message and responded, in seconds! Your people need OurPeople! OurPeople is an innovative mobile-first solution designed for teams that don't sit behind a desk all day. Know they know with OurPeople

da JungleWorks

(6 recensioni)
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Fugu is an all-purpose Team chat app that empowers communication, collaboration and engagement all on a single platform. Share your ideas, discuss your projects, manage attendance at a much faster rate with Fugu. It easily integrates with the third party tools for effective collaboration. Start-ups, non-profit organizations, and businesses big and small use Fugu to streamline information sharing and collaboration within their company. It can be used across all platforms-Mobile and Web All-purpose team chat app that empowers collaboration and communication at one single platform.

da SoapBox Innovations

(5 recensioni)
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Soapbox is an app built for people managers looking to have more productive one-on-ones and team meetings. Teams are able to create shared agendas, take meeting notes, collect feedback and assign next steps all in one place. With Soapbox, you don't need to leave the tools you love to start having better meetings. Integrations include Slack, Microsoft Teams, Google and more. Soapbox is bridging the gap between managers and employees with an agenda tool for one-on-ones and team meetings.
Bluepulse ¿ the employee engagement network ¿ facilitates communication in all teams within your organization. Break the silos and bring all employees to the same table. The confidentiality feature entices every employee to have a measurable impact on your organization¿s key decisions. With Bluepulse - bring all employees to the same table and engage in meaningful candid conversations.

da Outmarketing

(5 recensioni)
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Actioned is based on the principles of; * Daily actions - what are a few key things I can actually do today to make progress? (This forces prioritization and focus) * Master task list - keeping this separate from daily actions * Goals - being crystal clear on the goals you set for work and personal life * Accountability - sharing daily plans with team members to provide extra motivation to do them * Momentum - focusing on the progress being made and the actions being taken A simple tool that uses accountability and focus to help you and your team get more of the important things done.
Xoxoday Empuls helps HR leaders and CXOs with workforce motivation, empowerment and collaboration. Empuls facilitates collaboration amongst employees with features such as feeds, groups and chats. Features like pulse surveys and feedback help with empowerment and rewards, recognition and gamification help with motivation. Empowers HR leaders and CXOs build an engaged and happy workforce. It can help manage internal communication, award workflows
Conceptboard è uno strumento di collaborazione virtuale che migliora la produttività e la comunicazione a livello di team. Permette di interagire e parlare in uno spazio di lavoro infinito come se tutti i presenti fossero nella stessa stanza. Potrai condividere documenti e informazioni in tempo reale. Accessibile da qualsiasi dispositivo e ubicazione. Utilizza la live chat video e audio per parlare con team, clienti, fornitori e partner esterni di tutto il mondo. Conceptboard si integra perfettamente nei flussi di lavoro esistenti e accelera la collaborazione. Conceptboard è uno strumento di collaborazione virtuale che migliora la produttività e la comunicazione a livello di team.
EventOnBot+ is your all in one Events, Polls and To-do list Manager inside Slack. Every channel gets its all shared events | Easily Invite workspace members, Track participants and set Reminders at all events | Schedule the Recurring Events at Once | Modify Event Response Button | Hide Event Response Buttons | Sync the Event Details to Google Calendar | Hold 1:1s meetings by adding events to a DM | Remind Button to Notify about Events Manually | Setup Polls with ease | Easy to-do lists in Slack EventOnBot+ handles team Events and Polls by automating the procedure and get rid of documents and spreadsheets, without leaving Slack.

Hub

da Pancentric Digital

(3 recensioni)
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The Hub is a collaborative intranet portal trusted by big brands like Nikon, Ralph Lauren and Legal & General to securely share resources, boost employee engagement and increase operational efficiency using The Hub's digital workplace. Connect employees & offices effortlessly, manage workloads & tasks more efficiently and gather valuable feedback using polls & surveys. Every Hub has completely customisable features & branding. We listen to your needs & tailor functionality to suit your business. Intelligent intranet solution and secure client portal for businesses to collaborate, communicate and share information.
SIGNL4 is an out-of-the-box mobile alerting SaaS and bridges the last mile from IT systems, machines and sensors to engineers, IT staff and workers in the field. Upon critical events it notifies team members through persistent mobile push, text and voice calls with acknowledgement, tracking, escalation and reporting. SIGNL4 thus provides for an up to 10x faster response to critical alerts, major incidents and urgent service requests. Reliably notifies operations teams and provides for a 10x faster response to critical alerts, major incidents and service requests

da Halo Communications

(3 recensioni)
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Halo is a platform for enterprise level clinical collaboration between nurses, doctors, and patients. Halo is a platform for enterprise level clinical collaboration between nurses, doctors, and patients.
WikiPro simplifies your business communication, providing e-signatures and user-friendly interfaces to approve contracts immediately and securely. Features such as instant chat, file sharing and e-signatures, customized notifications and automated reminders to improve workflow and respond to your clients questions instantly. WikiPro can text enable your existing business landline. Your clients dont need to install WikiPro Mobile App to contact you. They can send standard text messaging. Allows businesses to text with their customer using the existing landline, or send customer unlimited App messages in real time.
HELLO Messenger provides a secure audio & video calling, messaging and more! Together with the HELLO 2 device, Solaborate HELLO bring all communication tools and services to you and the people you need to stay productive with and get things happen! Web and mobile application-based messaging tool that provides audio & video calls, encrypted messaging, digital whiteboard, and more.
Pronto is a communication hub created for the everyday user. No fancy syntax or confusing hashtags, just seamless communication so everyone can learn faster and work smarter. With auto-translation, group messaging, and file sharing capabilities, Pronto makes having your voice heard, and understood, easier than ever. With auto-translation, group messaging, & file-sharing abilities, Pronto makes having your voice heard, & understood, easier than ever.
Workvivo is an employee communication platform designed to increase employee engagement and centralize internal communications. Through a familiar social experience, we help connect employees to their digital environment, to their organization and to each other, ensuring employees feel included and valued. Our technology and services are designed specifically to foster a sense of community and belonging so that employees feel that their work is valued and recognised. Workvivo is an employee communication platform designed to increase employee engagement and centralize internal communications.

da Walkabout Collaborative

(2 recensioni)
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Award-winning online workplace connecting remote teams. Seamlessly. Tired of hunting down your teammates, frustrated figuring out what text messages really mean and just overwhelmed by email and channels, it's time to move into Walkabout Workplace. It's a virtual place where you go to work every day. Everyone and everything you need is there. A remote support solution with three-dimensional online workplace display, messaging, video conferencing, and more.

da Yack Technology

(2 recensioni)
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Call members of your team straight from your web browser or using our mobile app. Yack.net automatically records the call and uses speech to text transcription to make a readable copy of what was said. You can replay the call from any point in the transcript or use the built in search to find topics that you have discussed and replay the relevant part of the call direct from search results. Combines automatically transcribed calls with instant messaging. Search the meeting minutes and instantly replay the call.
Ruum is a powerful, intuitive, lightweight project management and collaboration tool. It's the only productivity software fully integrated with the SAP C/4HANA suite. Use Ruum to manage teams, projects, and keep track of your and your team's progress. With Ada, Ruum's AI-powered virtual assistant, losing track of milestones and tasks is a thing of the past. You can monitor progress, generate reports, and collaborate all in one place. Collaboration and project management software at its best. Ruum is a powerful, intuitive, lightweight, AI-driven project management and collaboration tool with native SAP C/4HANA integrations.
Lark is the true all-in-one, mobile-first collaboration experience for distributed teams, built to maximize efficiency and bring joy back to your work day. Advanced Chat, Calendar, Document Creation, and Apps functionality combine for a unified user experience that enables youand your teamto do your best work. Link all of your collaboration tools in one, easy to use tool.
Cloud solution for sharing topics, questions, and feedback between CTOs, managers, and their peers. Cloud solution for sharing topics, questions, and feedback between CTOs, managers, and their peers.
Eighty percent of the workforce is deskless. In industries like hospitality, construction, retail, healthcare and field service, the workforce is not only mobile, they are disconnected from offices and computers 100% of the time. Zinc delivers a feature rich mobile communication platform that deskless and mobile employees embrace, with the security, compliance and administrative controls enterprises require. Zinc is the secure enterprie communication platform built for deskless and mobile workers.
Crafted in the heart of Montreal and inspired by Swiss precision and design, Cerri is the enterprise project management software that provides team collaboration and project management solutions to improve workflow and align teams. Our family of productivity apps prioritizes an intuitive, enjoyable user experience without sacrificing security. Deploy Cerri in the Cloud or On-Premise. Cerri is available in English, French, German, Russian and Spanish. Cerri is the enterprise project collaboration software that teams love and IT managers trust. Cerri: Collaborate, Communicate, Create
Collaboration tool that connects conversations between various teams, using different chat channels into a centralized chatting stream. Collaboration tool that connects conversations between various teams, using different chat channels into a centralized chatting stream.

da Motorola Unified Communications

(1 recensione)
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A push-to-talk solution for distributed workforces that connects teams working across business networks and devices. A push-to-talk solution for distributed workforces that connects teams working across business networks and devices.