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Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

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Workvivo è la piattaforma di comunicazione per i dipendenti progettata per creare legami naturali, significativi e duraturi tra i team. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo è una piattaforma di comunicazione centralizzata per i dipendenti, che consente alle organizzazioni di raggiungere, connettere e coinvolgere i propri dipendenti ovunque lavorino, in maniera innovativa. È una soluzione di social network, intranet e app per i dipendenti, che unisce tutto in un'unica esperienza digitale familiare che i dipendenti amano. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di condividere facilmente informazioni, collaborare e rispondere più rapidamente ai clienti. Ulteriori informazioni su Front
Front è il software di comunicazione per i team che consente ai team di condividere informazioni, collaborare e rispondere più rapidamente ai clienti. Front ti aiuta a gestire gli indirizzi del team, come quelli per l'assistenza o le vendite, con maggiore trasparenza e responsabilità. Front offre una soluzione di caselle di posta in arrivo condivise grazie alle quali i team possono accedere a tutti i messaggi in arrivo da un solo luogo per assegnare, decidere le priorità, rispondere e seguire insieme i progressi compiuti. Ulteriori informazioni su Front

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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monday.com è uno strumento di collaborazione che consente ai team di aumentare il proprio rendimento in squadra. Collabora facilmente con il tuo team in un'unica posizione. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di collaborazione che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. Ulteriori informazioni su monday.com

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ClickUp è un apprezzato strumento di comunicazione dei team, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp ha tutto il necessario per semplificare la comunicazione del tuo team. Con funzionalità come commenti assegnati, chat, casella di posta in arrivo, notifiche, commenti in thread, promemoria, priorità delle attività, monitoraggio del tempo, obiettivi, dipendenze, stati personalizzati e altro ancora. ClickUp è uno strumento di comunicazione perfetto per i team, che riunisce tutta la tua collaborazione in un'unica app ed è utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber. Creato per team di ogni dimensione e settore. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è una lavagna digitale veloce e semplice da utilizzare, creata per aiutarti a collaborare con gli altri in qualsiasi momento e luogo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Rimani sempre in contatto con il tuo team. Se desideri semplificare il flusso di lavoro, prova potenti integrazioni con Slack, Box, prodotti Atlassian, ecosistema MS e altro ancora o creane di tue utilizzando l'API. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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Piattaforma gratuita nº 1 per le comunicazioni nei team Bitrix24. Utilizzata da oltre 4 milioni di team in tutto il mondo. Chat, video, documenti, calendari, attività e progetti Ulteriori informazioni su Bitrix24
La comunicazione e la collaborazione in team sono essenziali per il successo di qualsiasi organizzazione. E con oltre 25 strumenti gratuiti di collaborazione in team, Bitrix24 è esattamente ciò di cui hai bisogno. La versione cloud è gratuita per un numero illimitato di utenti e, se desideri acquistare le edizioni software sul posto di Bitrix24, ottieni il codice sorgente e un sistema di gestione dei contatti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Italia Prodotto locale
L’unica business platform per migliorare la collaborazione, gestire la conoscenza e coinvolgere le persone nei processi aziendali. Ulteriori informazioni su Interacta
Interacta è la business platform che porta dinamiche di interazione e comunicazione social nella gestione dei processi aziendali in ambito operation, commerciale, di produzione o HR, aumentando l’efficienza, la produttività e la qualità. Trasforma il modo in cui le persone e i team lavorano e collaborano rendendolo semplice, naturale e immediato. Struttura le informazioni, capitalizza e diffonde la conoscenza, aumenta l’engagement e permette al management di avere tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Interacta

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Document your processes, training and onboarding. Super user-friendly tool w. free consulting to help address your biggest challenges. Ulteriori informazioni su AirManual
AirManual helps teams to document their processes, training and onboarding. To do this, we combine a super user-friendly tool with free consulting — we'll help you to prioritize and address your biggest challenges. As a result, our customers are freeing up time, improving quality, growing faster, and enjoying longer holidays. Ulteriori informazioni su AirManual

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la comunicazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

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Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Applicazione di messaggistica che consente comunicazioni in tempo reale con i clienti per le piccole aziende.

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
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L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore dei software di comunicazione dei team, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoToMeeting

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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.
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Collabora, organizza sessioni di formazione, fornisci aggiornamenti sui progetti e parla con i tuoi clienti con ConnectWise Control.
ConnectWise Control è la soluzione di assistenza a distanza e di accesso remoto perfetta per team di tutte le dimensioni. Costruita tenendo in considerazione velocità e affidabilità, offre assistenza a distanza, accesso a dispositivi non presidiati e funzionalità di riunione remota, insieme a funzionalità di sicurezza scalabili che crescono in base alle tue esigenze. Gestisci facilmente le sessioni, personalizza l'aspetto e il design per adattarlo alla tua azienda e personalizza la casella degli strumenti del tuo team con le estensioni e le scorciatoie preferite di tutti. Vuoi collaborare con altri utenti principali? Puoi farlo, Ulteriori informazioni su ConnectWise Control

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Wrike è un software di comunicazione per team su cloud con conversazioni in contesto, gestione file, flussi di lavoro condivisi, ecc.
Wrike è un software per la comunicazione dei team basato su cloud utilizzato da più di 20.000 aziende. Ottimizza la comunicazione con conversazioni in contesto, flussi di lavoro condivisi, moduli di richiesta personalizzati con assegnazione automatica, report, gestione risorse e descrizione dei carichi di lavoro. Ottimizza la comunicazione con le oltre 400 integrazioni di Wrike. Personalizza i flussi di lavoro e controlla l'avanzamento. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a facilitare le operazioni tramite una suite di applicazioni di comunicazione e produttività.
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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Workplace by Facebook

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su When I Work

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7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

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Software di collaborazione con i team con chat gratuita in modalità testo, voce e video. Potrai comunicare con il tuo team su canali o assieme al contenuto del progetto.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione dotato di strumenti di comunicazione gratuiti per i team. Potrai chattare con il tuo team in modalità testo, audio o video su canali o assieme a file di progetto, attività, diagrammi, calendari e altro ancora. Potrai gestire team, progetti e riunioni in tempo reale da un'unica piattaforma di collaborazione all-in-one. Niente più passaggi da un'applicazione all'altra per svolgere un lavoro. Nessun sovraccarico per il servizio e-mail. Solo comunicazioni e collaborazione semplificate con il tuo team in un'unica applicazione desktop e mobile facile da usare. Ulteriori informazioni su Samepage

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Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Homebase

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

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Connettiti, condividi e collabora con le riunioni e le conferenze di RingCentral.
RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni riunioni faccia a faccia, chatta, condividi desktop, applicazioni e lavagne con chiunque, sempre e ovunque, e coinvolgi un vasto pubblico in eventi virtuali. Ulteriori informazioni su RingCentral Video

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Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su Flock

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Il modo più semplice per formare e far crescere il proprio team. Trainual permette di non dover pensare continuamente alla propria attività.
Manuali di formazione online semplici e scalabili per imprese in rapida crescita. Consente di documentare processi, politiche, ruoli e responsabilità in un unico luogo, quindi automatizza l'onboarding e la formazione durante la creazione di una base per una scalatura più veloce. Perfetto per le imprese che impiegano da 10 a 500 o più dipendenti desiderose di documentare sistemi e processi, definire flussi di lavoro passo-passo, eliminare le aree grigie tra i ruoli e garantire che la formazione sia fornita sempre in modo coerente. Ulteriori informazioni su Trainual

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3CX è un centralino telefonico a standard aperti che offre comunicazioni con clienti e colleghi. Si integra perfettamente con MS Teams.
3CX è una soluzione di comunicazione per telefonia, video e messaggistica. Il 3CX supporta MS Teams offrendo un'alternativa economica al loro piano di chiamata. Con questa integrazione, gli utenti possono chiamare tramite i trunk SIP del 3CX, sfruttando le tariffe nazionali e internazionali a basso costo. 3CX è un centralino telefonico che è facile da usare e configurare. Include funzionalità di contact center come code di chiamate, reportistica, instradamento delle chiamate e altro ancora. Ulteriori informazioni su 3CX

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

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Strumento per conferenze web che aiuta le aziende a semplificare la collaborazione tramite messaggistica istantanea, chiamate vocali/video o conversazioni di gruppo.
Strumento per conferenze web che aiuta le aziende a semplificare la collaborazione tramite messaggistica istantanea, chiamate vocali/video o conversazioni di gruppo.

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Uno strumento di comunicazione interno che consente di condividere istantaneamente i messaggi tramite video.
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Highfive è una soluzione per videoconferenze di facile utilizzo, con audio basato sulla tecnologia Dolby Voice. Migliora la collaborazione dei team con Highfive.
Highfive offre video di qualità e funzioni di conferenze sul web che consentono la collaborazione di gruppo e la comunicazione nella tua azienda. Recentemente designata come una delle aziende più innovative di Fast Company, Highfive offre al settore un audio nitido con tecnologia Dolby Voice. Immagina un mondo in cui le riunioni iniziano in tempo. Con Highfive è possibile. Semplifica la collaborazione senza codici pin, password o chiavi hardware e migliora la comunicazione del team rendendo ogni riunione un incontro faccia a faccia. Provalo oggi stesso. Ulteriori informazioni su Highfive

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Gli intuitivi strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox permettono di semplificare le comunicazioni e gestire tutto in una sola pagina.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, studi di graphic design e pubbliche relazioni, team creativi interni e altre aziende creative, FunctionFox fornisce strumenti di monitoraggio dei tempi e gestione dei progetti semplici da impostare ed estremamente facili da usare. Difficoltà di comunicazione all'interno del proprio team? Questi blog per i progetti interni consentono di gestire tutto in un unico luogo e in una sola pagina, anche per più progetti in corso contemporaneamente. Abbatti le barriere alla comunicazione e richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su FunctionFox

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La soluzione di collaborazione per team e fornitori di MangoApps consente a dipendenti, fornitori, clienti e partner di lavorare meglio insieme.
La soluzione di collaborazione per team e fornitori di MangoApps consente a dipendenti, fornitori, clienti e partner di lavorare meglio insieme. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Ulteriori informazioni su Rocket.Chat

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I team utilizzano productboard per sfruttare gli input dei colleghi all'interno dell'organizzazione e utilizzarli per prendere decisioni migliori.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

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Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro dei membri dei team. Automatizza gli aggiornamenti del tuo progetto e le informazioni sulle risorse con una visualizzazione dinamica dei progressi, in base al completamento delle attività. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione delle attività, roadmap, documenti collaborativi e gestione dei file concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty

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Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Ulteriori informazioni su Mattermost

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Votato come migliore strumento di comunicazione dei team, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Piattaforma e app di comunicazione dei team, Blink combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno e archiviazione su cloud, tutto sul tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

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Sling è una soluzione gratuita che semplifica la pianificazione dei turni.
Sling è un software gratuito di pianificazione e comunicazione per le aziende i cui dipendenti lavorano su turni. Sling si basa su quattro funzioni: turni, compiti, messaggi e newsfeed e consente ai manager di organizzare ogni aspetto del proprio lavoro su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Sling

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I team possono inviare avvisi/e-mail istantanei, chat/messaggi sicuri, inviare sondaggi e visualizzare report, gestire eventi, tenere traccia delle presenze e altro.
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per le squadre gratuita che viene utilizzata da tutti i tipi di squadre sportive in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Le squadre possono inviare avvisi/e-mail istantanei, chattare in sicurezza con membri di gruppi, inviare sondaggi e visualizzare report, ultime notizie, gestire eventi, monitorare le presenze, condividere file e molto altro. Progetta la tua app, scegli tra una vasta gamma di funzionalità e avrai una App e sito web personalizzato gratuito completamente funzionale, creato in meno di 10 minuti. Ulteriori informazioni su Team App

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Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata. Ulteriori informazioni su Bria

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