235 risultati
Perché Capterra è gratis
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali... Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Workvivo è una piattaforma di comunicazione centralizzata per i dipendenti, che consente alle organizzazioni di raggiungere, connettere e coinvolgere i propri dipendenti ovunque... Ulteriori informazioni su Workvivo

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Front è il software di comunicazione per i team che consente ai team di condividere informazioni, collaborare e rispondere più rapidamente ai clienti. Front ti aiuta a gestire gli... Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Wrike è un software per la comunicazione dei team basato su cloud utilizzato da più di 20.000 aziende. Ottimizza la comunicazione con conversazioni in contesto, flussi di lavoro... Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti... Ulteriori informazioni su Minerva

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro.... Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
La comunicazione del team inizia con Blizz. Ottieni tutte le funzionalità necessarie per una collaborazione produttiva: pianificazione delle riunioni integrata con Outlook,... Ulteriori informazioni su TeamViewer Meeting

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Rock è uno strumento di collaborazione multimodale all'avanguardia, che combina messaggistica e videochiamate con attività, note e file. Creato appositamente per il lavoro da remoto,... Ulteriori informazioni su Rock

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
La comunicazione e la collaborazione in team sono essenziali per il successo di qualsiasi organizzazione. E con oltre 25 strumenti gratuiti di collaborazione in team, Bitrix24 è... Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Leader nel settore dei software di comunicazione dei team, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in... Ulteriori informazioni su GoToMeeting

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
ClickUp ha tutto il necessario per semplificare la comunicazione del tuo team. Con funzionalità come commenti assegnati, chat, casella di posta in arrivo, notifiche, commenti in... Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione dotato di strumenti di comunicazione gratuiti per i team. Potrai chattare con il tuo team in modalità testo, audio o video su... Ulteriori informazioni su Samepage

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Miro è una lavagna digitale veloce e semplice da utilizzare, creata per aiutarti a collaborare con gli altri in qualsiasi momento e luogo. Collabora, idea e centralizza facilmente la... Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia... Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i... Ulteriori informazioni su Nifty

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le... Ulteriori informazioni su Polymail

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per... Ulteriori informazioni su todo.vu

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Mallcomm consente ai team di comunicare tramite una piattaforma digitale centralizzata, a cui è possibile accedere sia su desktop sia su dispositivi mobili. Utilizzando il CMS, è... Ulteriori informazioni su Mallcomm

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Immagine non disponibile
Interacta è la business platform che porta dinamiche di interazione e comunicazione social nella gestione dei processi aziendali in ambito operation, commerciale, di produzione o HR,... Ulteriori informazioni su Interacta

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Space

Space

(0 recensioni)
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni,... Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la comunicazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la comunicazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.
Applicazione di messaggistica sicura che aiuta le piccole aziende a tenere aggiornati i propri clienti su novità, eventi e promozioni.

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
monday.com è uno strumento di collaborazione che consente ai team di aumentare il proprio rendimento in squadra. Collabora facilmente con il tuo team in un'unica posizione.
monday.com è uno strumento di collaborazione che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate.
monday.com è uno strumento di collaborazione che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Collabora, organizza sessioni di formazione, fornisci aggiornamenti sui progetti e parla con i tuoi clienti con ConnectWise Control.
ConnectWise Control è la soluzione di assistenza a distanza e di accesso remoto perfetta per team di tutte le dimensioni. Costruita tenendo in considerazione velocità e affidabilità, offre assistenza a distanza, accesso a dispositivi non presidiati e funzionalità di riunione remota, insieme a funzionalità di sicurezza scalabili che crescono in base alle tue esigenze. Gestisci facilmente le sessioni, personalizza l'aspetto e il design per adattarlo alla tua azienda e personalizza la casella degli strumenti del tuo team con le estensioni e le scorciatoie preferite di tutti. Vuoi collaborare con altri utenti principali? Puoi farlo,
ConnectWise Control è la soluzione di assistenza a distanza e di accesso remoto perfetta per team di tutte le dimensioni. Costruita tenendo in considerazione velocità e affidabilità, offre assistenza...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a facilitare le operazioni tramite una suite di applicazioni di comunicazione e produttività.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a facilitare le operazioni tramite una suite di applicazioni di comunicazione e produttività.
Piattaforma basata sul cloud che aiuta le aziende a facilitare le operazioni tramite una suite di applicazioni di comunicazione e produttività.

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione,...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE!
Semplifica la comunicazione dei team con Flock. Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Il modo più semplice per formare e far crescere il proprio team. Trainual permette di non dover pensare continuamente alla propria attività.
Manuali di formazione online semplici e scalabili per imprese in rapida crescita. Consente di documentare processi, politiche, ruoli e responsabilità in un unico luogo, quindi automatizza l'onboarding e la formazione durante la creazione di una base per una scalatura più veloce. Perfetto per le imprese che impiegano da 10 a 500 o più dipendenti desiderose di documentare sistemi e processi, definire flussi di lavoro passo-passo, eliminare le aree grigie tra i ruoli e garantire che la formazione sia fornita sempre in modo coerente.
Manuali di formazione online semplici e scalabili per imprese in rapida crescita. Consente di documentare processi, politiche, ruoli e responsabilità in un unico luogo, quindi automatizza...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Highfive è una soluzione per videoconferenze di facile utilizzo, con audio basato sulla tecnologia Dolby Voice. Migliora la collaborazione dei team con Highfive.
Highfive offre video di qualità e funzioni di conferenze sul web che consentono la collaborazione di gruppo e la comunicazione nella tua azienda. Recentemente designata come una delle aziende più innovative di Fast Company, Highfive offre al settore un audio nitido con tecnologia Dolby Voice. Immagina un mondo in cui le riunioni iniziano in tempo. Con Highfive è possibile. Semplifica la collaborazione senza codici pin, password o chiavi hardware e migliora la comunicazione del team rendendo ogni riunione un incontro faccia a faccia. Provalo oggi stesso.
Highfive offre video di qualità e funzioni di conferenze sul web che consentono la collaborazione di gruppo e la comunicazione nella tua azienda. Recentemente designata come una delle aziende più...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
I membri dei team sono costretti a dedicare 1/3 del proprio tempo alla gestione delle e-mail. Il software collaborativo Glip consente ai team di essere più produttivi.
I membri dei team sono costretti a dedicare 1/3 del proprio tempo alla gestione delle e-mail. Il software collaborativo Glip consente di recuperare oltre il 30% del tempo speso in questo modo. Questa capacità elimina la necessità di nuove assunzioni. Quando i team condividono conversazioni, file, attività e calendari, le e-mail e le discussioni e le risorse frammentarie si riducono notevolmente. I team possono collaborare ovunque si trovino utilizzando i propri dispositivi preferiti e sempre tramite il software collaborativo del team stesso.
I membri dei team sono costretti a dedicare 1/3 del proprio tempo alla gestione delle e-mail. Il software collaborativo Glip consente di recuperare oltre il 30% del tempo speso in questo modo. Questa...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Uno strumento di comunicazione interno che consente di condividere istantaneamente i messaggi tramite video.
Uno strumento di comunicazione interno che consente di condividere istantaneamente i messaggi tramite video.
Uno strumento di comunicazione interno che consente di condividere istantaneamente i messaggi tramite video.

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Gli intuitivi strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti di FunctionFox permettono di semplificare le comunicazioni e gestire tutto in una sola pagina.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, studi di graphic design e pubbliche relazioni, team creativi interni e altre aziende creative, FunctionFox fornisce strumenti di monitoraggio dei tempi e gestione dei progetti semplici da impostare ed estremamente facili da usare. Difficoltà di comunicazione all'interno del proprio team? Questi blog per i progetti interni consentono di gestire tutto in un unico luogo e in una sola pagina, anche per più progetti in corso contemporaneamente. Abbatti le barriere alla comunicazione e richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, studi di graphic design e pubbliche relazioni, team creativi interni e altre aziende creative, FunctionFox fornisce strumenti di...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
La soluzione di collaborazione per team e fornitori di MangoApps consente a dipendenti, fornitori, clienti e partner di lavorare meglio insieme.
La soluzione di collaborazione per team e fornitori di MangoApps consente a dipendenti, fornitori, clienti e partner di lavorare meglio insieme. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
La soluzione di collaborazione per team e fornitori di MangoApps consente a dipendenti, fornitori, clienti e partner di lavorare meglio insieme. Basato su una piattaforma intelligente per i...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
I team possono inviare avvisi/e-mail istantanei, chat/messaggi sicuri, inviare sondaggi e visualizzare report, gestire eventi, tenere traccia delle presenze e altro.
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per le squadre gratuita che viene utilizzata da tutti i tipi di squadre sportive in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Le squadre possono inviare avvisi/e-mail istantanei, chattare in sicurezza con membri di gruppi, inviare sondaggi e visualizzare report, ultime notizie, gestire eventi, monitorare le presenze, condividere file e molto altro. Progetta la tua app, scegli tra una vasta gamma di funzionalità e avrai una App e sito web personalizzato gratuito completamente funzionale, creato in meno di 10 minuti.
Team App è una delle migliori piattaforme a livello globale di comunicazione per le squadre gratuita che viene utilizzata da tutti i tipi di squadre sportive in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Le...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Applicazione per Mac che consente di inviare messaggi su più servizi e pianificare l'invio di messaggi.
App per oltre 22 servizi di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri. Nota: One Chat è un'app wrapper che combina tutti i servizi di messaggistica. L'esperienza risultante è simile al 100% all'estensione web di tali servizi, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità. Funzionalità: Pianificazione dei messaggi da inviare successivamente al momento desiderato. Utilizzo di più account paralleli dello stesso servizio. Modalità privacy.
App per oltre 22 servizi di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri. Nota:...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro
Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Chat dal vivo
  • Attività/News Feed
  • Condivisione di documenti
  • Discussioni / Forum
  • Ricerca/Filtro