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BigProfiles è la prima piattaforma di artificial intelligence per il teleselling in grado di predire la proabilità di acquisto. Ulteriori informazioni su BigProfiles
BigProfiles e' la prima piattaforma di artificial intelligence dedicata al mondo del teleselling. Con AI Platform puoi predire la probabilita' d'acquisto di ogni potenziale cliente, prima che venga contattato. Con la nostra AI Platform puoi aumentare le vendite fino a +70% e ridurre i costi operativi fino a -20%. Grandi realtà come Teleperformance, Comdata, ENI, Enel e UNICEF usano già la nostra piattaforma per migliorare le performance delle proprie campagne di vendita. Ulteriori informazioni su BigProfiles

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  • Registrazione delle chiamate
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Bitrix24 è un software leader gratuito di telemarketing integrato nativamente con il proprio CRM gratuito. È disponibile sia in cloud che sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una soluzione software gratuita di telemarketing, disponibile sia in cloud che sul posto. Puoi iniziare a chiamare e vendere letteralmente in un minuto, dopo aver registrato il tuo account Bitrix24. Non importa se i tuoi agenti di vendita sono seduti nello stesso ufficio, lavorano da casa o sono sparsi in diverse località in tutto il mondo, poiché Bitrix24 è molto versatile e supporta più lingue, tra cui inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, vietnamita, cinese, russo e molte altre. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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  • Registrazione delle chiamate
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Un software di auto-dialer e call center per comunicazioni unificate che supporta la composizione predittiva, progressiva, in anteprima, manuale e il power dialing. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
Una soluzione software avanzata per la composizione automatizzata di comunicazioni unificate e telemarketing con composizione predittiva, composizione automatica, power dialing, composizione progressiva, composizione in anteprima, composizione manuale con supporto per il portale degli agenti WebRTC, che include anche IVR Studio per progettare IVR, invio di fax, messaggistica via SMS, e-mail marketing, campagna press 1, campagna di sondaggio, promemoria degli appuntamenti, marketing in entrata e monitoraggio in tempo reale, fatturazione, routing, AMD, DNC e IVR Designer e altro ancora. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast

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  • Registrazione delle chiamate
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema telefonico, pronto all'uso in un minuto. Opera già da tempo con oltre 1.000 clienti, incluse aziende come DHL, Electronic Star, Yves Rocher, Karcher e molte altre. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 40 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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  • Registrazione delle chiamate
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Fornisce informazioni di contatto B2B con un solo clic. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

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Il dialer predittivo Matrix di Squaretalk automatizza le comunicazioni in uscita e aumenta il tempo di conversazione degli agenti fino al 400%. Ulteriori informazioni su Squaretalk
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di comunicazione e li abbina ai lead che hanno maggiori probabilità di rispondere. Inoltre Matrix controlla la frequenza delle chiamate, ottimizzando la composizione in base alla disponibilità degli agenti. Matrix offre ai clienti una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

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Freshcaller è un moderno sistema telefonico creato per i team di telemarketing e vendita. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per team di telemarketing, chiamate in uscita e vendita. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combinale migliori funzionalità come mascheramento delle chiamate e integrazioni con una raccolta di software CRM per aiutare i team di telemarketing a impostare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, può essere utilizzato con telefoni SIP ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

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Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Ulteriori informazioni su Branch

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Cloud Contact Center con Practical AI: 4 modalità di dialer, in entrata, chat, registrazione chiamate e integrazione di CRM.
I Dialer di Five9 e le loro prestazioni superiori a quelle di tutti gli altri oggi disponibili consentono di triplicare le connessioni telefoniche dal vivo. Gli algoritmi intelligenti assicurano che il prossimo chiamante sia disponibile quando è pronto l'agente successivo. Consente di automatizzare il processo di composizione, ignorare le mancate risposte e i segnali di occupato e passare più tempo a parlare con potenziali clienti attivi, con modalità di composizione facilmente regolabili. Permette di gestire elenchi e campagne, monitorare le chiamate, riferire in tempo reale, istruire gli agenti e rispettare il TCPA. Scopri perché Five9 è il leader del settore del telemarketing. Ulteriori informazioni su Five9

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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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Potente piattaforma per CALL CENTER IN USCITA. Capacità di contattare 4 volte più contatti senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
Aumento delle vendite in uscita dei rappresentanti di telemarketing garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessun imbarazzante "ritardo da televendita" per un minor numero di riagganci 3) Possibilità di lasciare immediatamente messaggi vocali ed e-mail 4) Installazione in 15 minuti: utilizzabile su qualsiasi computer e telefono 5) Set di funzionalità e facilità d’uso numero 1. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ChaseData CCaaS

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Fai crescere i tuoi team di telemarketing con gli strumenti di composizione telefonica di una società che vuole vederti avere successo.
Massimizza i rapporti di contatto raggiungendo il maggior numero di potenziali clienti con la soluzione di contact center basata sul cloud di CallTools.com. Utilizza il dialer fornito da una società che vuole aiutare la tua azienda ad avere successo. Dotata di funzionalità sia in entrata che in uscita, la soluzione di contact center di CallTools.com ha tutto il necessario per farti avere successo. Un servizio di assistenza clienti interno attento è disponibile durante i normali orari lavorativi per risolvere problemi e guidare l'utente. Ulteriori informazioni su CallTools

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Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud, scelta da oltre 1000 utenti!
Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud. Questo software è progettato per triplicare i volumi delle chiamate in uscita, rispettando al contempo le normative sulle comunicazioni. Offre tutto ciò che ti serve: versatilità delle campagne, tre modalità di composizione (anteprima, potenza, predittiva), gestione efficace del team e creazione di report completa. Inizia con pochi clic e integra facilmente i tuoi strumenti di business preferiti. Goditi le funzionalità del software Voiptime Cloud scelto da oltre 1.000 utenti! Ulteriori informazioni su Voiptime Cloud

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A partire da 45 $ per utente al mese, FluentStream offre funzionalità di call center in entrata e in uscita per le piccole e medie imprese.
Sistema telefonico creato per il telemarketing. Finalmente un sistema telefonico in grado di garantire un volume di chiamate più elevato, tariffe di connessione massimizzate e analisi delle chiamate all-inclusive. In qualità di leader innovativo nelle comunicazioni aziendali, FluentStream ha reinventato i sistemi telefonici delle imprese. Grazie a funzionalità come l'abbinamento del prefisso locale, la posta vocale e la registrazione delle chiamate, FluentStream ha trasformato le comunicazioni aziendali. Ulteriori informazioni su FluentStream

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Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite.
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Ulteriori informazioni su CrankWheel

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Dramatically increase contact and lead conversion rates with Convoso's omnichannel contact center software.
Convoso's cloud-based, omnichannel predictive dialing software is the most complete solution on the market for outbound call centers with 20+ seats. Our industry-leading Answering Machine Detection rate - 97% accurate - coupled with our new Caller ID reputation management initiative means your agents will connect with real people - and not flagged as 'Scam Likely'. Factor in our intuitively automated workflows and see your contact rates increase by 3-4X when you switch to Convoso. Ulteriori informazioni su Convoso

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Che tu voglia aumentare i lead, accelerare le vendite o migliorare l'esperienza del cliente, Ytel ha una soluzione per aiutarti a comunicare.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica automaticamente i numeri di telefono che vengono indicati come spam, accedi ai prefissi premium (es: 411-411 e 911-911), numeri verdi e numeri di telefono locali con ogni prefisso. Funzionalità in evidenza: chiamate in uscita, segreteria telefonica senza squillo, tracciamento delle chiamate, distribuzione dei contatti, trasmissione vocale, IVR personalizzato e informazioni sull'API. Ulteriori informazioni su Ytel

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Manda su di giri le chiamate in uscita. Carica i contatti e, in pochi minuti, CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi.
Manda su di giri le chiamate in uscita con Cloud Call Center di CallFire. Ti basta caricare i tuoi contatti e, in pochi minuti, Power Dialer di CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi. CallFire può chiamare fino a 4 linee telefoniche per agente e lascerà messaggi in segreteria telefonica. CallFire consente di risparmiare tempo ignorando le linee occupate, i numeri di telefono errati e gestendo le segreterie telefoniche. Gli agenti si possono dedicare a parlare dal vivo con i clienti, con un aumento del 20-30% a livello di efficienza rispetto alla selezione manuale. Ulteriori informazioni su CallFire

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Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform that creates predictable revenue outcomes by automating 95% of your agents daily sales workflow. Designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage, Ricochet360 enables your team to call a new lead in less than one second, then automatically nurture and engage prospects throughout the entire sales process. Ulteriori informazioni su Ricochet360

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Da un'azienda di software per contact center e blockchain pluripremiata e che non richiede licenze. Registrati ora gratuitamente.
Tutte le funzionalità necessarie per gestire un'attività di contact center su scala aziendale o un'attività con 5 agenti da casa. Chiamate in entrata, in uscita, chat dal vivo, controllo qualità, creazione di testi scritti con trascinamento della selezione, creazione avanzata di report e un telefono web integrato costituiscono gli strumenti standard. Fanno parte del pacchetto anche API aperte e un'infrastruttura elastica, in grado di adattarsi rapidamente per soddisfare i requisiti dei programmi più impegnativi. Tutte le funzionalità necessarie per l'attività dei grandi contact center a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su Qubicles

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Tecnologia di gestione dei lead e dialer al 100% basato sul cloud. Permetti ai tuoi team di telemarketing di effettuare un numero di chiamate 10 volte superiore allo standard del settore.
Tecnologia di gestione dei lead e dialer al 100% basato sul cloud. Permetti ai tuoi team di telemarketing di effettuare un numero di chiamate 10 volte superiore allo standard del settore. Provalo per 7 giorni gratis e avrai risultati immediati: nessuna pausa durante la connessione di una chiamata, linee dial-out illimitate, perfetta integrazione con il tuo attuale CRM, potenti automazioni del flusso di lavoro e molto altro. Che tu gestisca un'azienda individuale o una squadra di oltre 100 operatori, Sales Sling migliorerà il tuo telemarketing. Ulteriori informazioni su Sales Sling

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Telemarketing for lead generation, taking customer's feedback, surveys through Auto, Predictive, Progressive, Preview and Promotional.
HoduCC- Call Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint. Call Contact Center Software for your inbound and outbound contact center management. Best for telemarketing for lead generation, taking customer's feedback, surveys through Auto, Predictive, Progressive, Preview and Promotional dialers. Key Features: Auto Dialer, Predictive Dialer, Call Recording, Live Call Tracking, Call Transfer, Reports & many more. Ulteriori informazioni su HoduCC

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Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio.
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus

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Auto dialer, Voice Broadcasting, Cloud PBX, CRM, DIDs, Videoconference. Collaborating with your customers and teams becomes easier!
Hosted VoIP Business Phone Services and More KAVKOM business cloud hosted solutions help enterprises serve their customers better and increase sales with mobile and flexible solutions that allow do business faster, anywhere, anytime. From hosted VoIP business phone services and cloud-based call center software to unified communications, our services are easy to use, advanced, reliable and tailor-made. Collaborating with your customers and your teams becomes easier! Ulteriori informazioni su Kavkom

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Compositore di chiamata e ACD in entrata, IVR, QA, 25 linee/agente, softphone integrato, conformità TCPA, tempo di attività del 99,999%, API, webhook e nessun costo di configurazione.
Sei stanco di essere deluso da connessioni scadenti, tempi di inattività, ritardi e accuse in caso di escalation di un problema? Ideale per il telemarketing negli Stati Uniti per contact center con 5 o più agenti, questo prodotto è competitivo grazie alla continua aggiunta di nuove funzionalità che ne semplificano l'uso, consentendo quindi di risparmiare tempo e denaro. Il supporto è eccezionale e gratuito. Contatta l'azienda oggi stesso e parla dei vantaggi per poter prendere la decisione giusta e acquistare con fiducia. Ulteriori informazioni su CallShaper

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Telemarketing solution that automates, organizes, and manages your outbound call campaigns in order to increase efficiency.
Telemarketing solution that automates, organizes, and manages your outbound call campaigns in order to increase efficiency.

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Expand inbound and outbound capabilities with seamless omnichannel interactions, while maintaining full control, privacy and compliance
Alvaria CX Suite takes the best of the proven and feature rich platforms - Aspect® Unified IP®, Aspect ALM, Noble CC and Noble OnQ - into a comprehensive go forward solution for inbound service and outbound engagement available on-premises and private cloud deployments. The Noble and Aspect platforms coming together marries the BEST compliant outbound capabilities in the contact center industry, establishing Alvaria as the indisputable leader for compliant outbound contact management. Ulteriori informazioni su Alvaria CX Suite

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contactSPACE fornisce soluzioni di contact center nel cloud a coloro che si occupano di telemarketing, contribuendo a migliorare le conversazioni e la produttività dei clienti.
Trasforma le chiamate di tutti i giorni in fantastiche conversazioni con contactSPACE: la soluzione di contact center più all'avanguardia per il telemarketing. La sua avanzata funzione di analisi vocale consente di individuare il momento esatto in cui un no diventa un sì, offrendo una comprensione incredibile di ciò che funziona e ciò che non funziona. Offre, inoltre, comunicazione omnicanale, WebRTC incorporati, chiamate personalizzate e iniziative DR consentendoti di creare le tue dashboard personalizzate e di scegliere le metriche che ti interessano. Ulteriori informazioni su contactSPACE

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The Gryphon ONE platform provides automation, real-time visibility, and sales analytics to optimize sales teams and help close business
Gryphon Networks provides a sales acceleration platform that integrates powerful sales tools with our own high-performance communication network to provide automation and visibility into key sales performance analytics. The Gryphon ONE platform delivers actionable insights to drive sales effectiveness helping clients grow revenue faster. Ulteriori informazioni su Gryphon ONE

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Cloud Contact centre technology solution hosted on Azure that is feature rich, scalable and offers advanced integration capabilities
ipSCAPE is a cloud contact centre technology solution that is feature rich, scalable and offers advanced integration capabilities. Hosted on Microsoft Azure, our contact centre technology integrates with Microsoft Teams, Power BI and Dynamics. Connect with your customers through Voice, Web Chat, Email and SMS. -Advanced integration capabilities -Scalable browser and a headset -Feature Rich - with customisation tools that are easy to use -Easy to implement -24/7 Support -Trusted globally Ulteriori informazioni su IPscape

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LeadDesk è un software per contact center basato sul cloud per vendite e servizio clienti ad alto volume di contatti. I clienti vanno dalle medie imprese alle aziende di grandi dimensioni.
LeadDesk è un software per contact center basato sul cloud per vendite e servizio clienti ad alto volume di contatti. I clienti vanno dalle PMI ai grandi clienti aziendali. Altre importanti settori di clienti includono: settore multimediale, servizi di sicurezza, energia, telecomunicazioni, servizi finanziari, indagini di mercato e raccolta fondi. Gli strumenti intelligenti ti consentono di massimizzare l'efficienza delle chiamate, aiutandoti a vendere di più. Ulteriori informazioni su LeadDesk

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Increase sales up to 400% with our predictive dialer solution. Augutech is an an award winning Outbound Call Center Platform.
We offer the most effective cloud based Predictive Dialer Software available. Includes predictive dialing, progressive dialing and preview dialing processes. Award Winning Technology from Augutech can greatly improve both your marketing effectiveness and the overall growth of your business. The automated dialing process allows you to reach more customers faster either through direct contact or voicemail. FREE trials available. Augutech is an industry leading Outbound Call Center Platform. Ulteriori informazioni su AuguTech

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NeoDove is a Telecalling CRM and Sales Engagement Platform that streamlines businesses’ telesales and customer engagement processes.
NeoDove is a Telecalling CRM and Sales Engagement Platform that helps businesses increase sales by optimising their inbound and outbound calling, and lead management processes. NeoDove eliminates mundane tasks, allowing sales teams to focus on key tasks, thus, increasing their productivity. From assigning tasks to outbound calling, to lead tracking and real-time reporting, managing sales has never been easier. Ulteriori informazioni su NeoDove

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Software per telemarketing: registrazione delle chiamate, monitoraggio live, creazione di report avanzata, multi-canale (telefono, SMS, e-mail, chat, moduli web, social).
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Software per le campagne di chiamata outbound per i team: rapido da adottare e facile da ridimensionare
Software per campagne di chiamata outbound, per team in loco e remoti. Questo software è concentrato nel dare efficienza e divertimento alle chiamate outbound, che favoriscono la crescita di un'impresa e migliorano la fidelizzazione dei dipendenti. I suoi clienti utilizzano CallSquad per scopi quali lo sviluppo delle vendite, la qualificazione dei lead, il consenso al marketing di opt-in, le assunzioni e gli inviti agli eventi. Ulteriori informazioni su Callsquad

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OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore di sviluppo.
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore. Completa il punteggio NPS con l'analisi dell'intonazione durante le chiamate. Identifica il coinvolgimento degli agenti di chiamata e imposta in modo proattivo il tuo piano WFM. Consente di scegliere le chiamate per il controllo qualità più velocemente. OTO è indipendente dalla lingua e fornisce parametri di output su vari angoli. Questa API consente alle aziende di iniziare ad analizzare il 100% delle conversazioni di chiamata entro un paio di ore. Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate. Ulteriori informazioni su OTO

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Complete telemarketing/call center solution suite with lead capture, auto-dialer, call tracking.
Complete telemarketing/call center solution suite with lead capture, auto-dialer, call tracking.

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Quick and cheap to deploy, and easy to use. Lets firms process 100% more calls while improving conversions and customer satisfaction.
Ideal for organisations wanting to process in or outbound calls using a standardised workflow and without complication. Provides a simple user interface, easy management tools and fantastic reporting. Our customisation options ensure it can fit in with any business process and add real value for agents, supervisors, clients and management alike. Assisted installations and in-house support ensure you get the most benefit from its slick featureset. All for a low monthly cost. Ulteriori informazioni su First Contact SaaS

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Actively engage with your existing customers with personalized messaging software to achieve your business results!
SPLICE inspires better customer connections and helps you close the communications loop with customers. Our Data-Driven Dialogs enable you to send automated messages triggered from your core systems/CRM to customers via their channels of choice, including phone, SMS/MMS messaging, and email. Our Customer-Driven Dialogs enable you to respond to communications initiated by your customers in real-time, through text message, web chat, Facebook Messenger, WhatsApp, and home assistant devices. Ulteriori informazioni su SPLICE Dialog Suite

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Cloud based software and mobile app solutions for SMBs that they can implement and manage real-time.
Cloud based software and mobile app solutions for SMBs that they can implement and manage real-time. We help SMBs to Acquire, Service and Retain customers thereby significantly increasing their Sales, Profitability and ROI. Convenient usage on cell phones via our apps provide SMBs all benefits without the worry of upfront investments towards infrastructure, hardware or software.All this can be managed by client users through an easy-to-use interface on the cell phone or laptop. Ulteriori informazioni su Tentacle Cloud

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Automated calling system that increases customer engagement and enhances company's telemarketing initiatives.
Automated calling system that increases customer engagement and enhances company's telemarketing initiatives.

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Outbound telemarketing software to manage lead generation, appointment setting and surveys.
SmileCRM has been built to support the person making the call. It wraps them with information such as product details, uploaded attachments, call history and direct links to email/website/location map. The operator edit/add contact details and can swap between contacts in flight. Out of the box SmileCRM comes with pre configured call back and closure reasons, so minimal setup required to get started. Wizards help you through list import and campaign setup. No login, charge Ulteriori informazioni su SmileCRM

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Betyphon is a mobile dialing CRM as SaaS Solution that allows you to increase ROI by enhancing the employee's performance and workflow
Betyphon - Mobile Dialing CRM is an easy to use solution for business professionals to automatically track telecalling team. *  Single Dashboard for all *  Real-time Report - Prospect Status, Campaign wise and Agent wise Calls *  Data Entry in Software - Single Entry, Excel Upload and API Integration *  Auto-lead integration - Indiamart, Justdial, Tradeindia etc. *  All follow-ups on time by telecalling team *  Customized Forms/ Disposition & column *  Pre-Set SMS/WhatsappTemplate - Disposition Ulteriori informazioni su BEtyphon

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Improve the productivity of your agents and increase your conversion rates
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Consent management on personal level for digital communication and interaction with persons. Omni-channel and system independent.
Are you ready to make the difference with personal data? We strongly believe that organisations that process personal data both responsibly and relevantly are the winners of the future. Because these organisations build strong and honest relationships by putting people and their data at the heart of the organisation. Therefore we provide the technology for both privacy accountability and utilization of processing personal data on individual level. We make both business and compliance happy. Ulteriori informazioni su OptInsight

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The complete digital call experience solution, allowing call center agents to engage customers, increase containment and reduce volume.
Best for contact centers with over 5000 customer calls per month that would benefit from digital engagement the ability to easily complete forms, eSign, cobrowse, screen share and video chat with calling customers.The complete digital call experience solution, allowing call center agents to engage customers, increase containment and reduce volume. Ulteriori informazioni su CallVU

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Telemarketing solution that helps enterprises automate screening and check the status of new business phone numbers in real-time.
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