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Perché Capterra è gratis
Un dialer automatico avanzato, un software di trasmissione vocale e una soluzione software per call center con composizione predittiva, power dialing, invio di fax, invio di SMS, campagne "press 1", campagne per sondaggi, promemoria di appuntamenti, marketing in entrata, sondaggi e polling in entrata, reportistica e monitoraggio anticipati, fatturazione, routing, rating, AMD, DNC e campagne personalizzate utilizzando IVR Designer e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast Un autodialer unificato e software di call center automatico avanzato, che supporta le tecnologie voce, fax, SMS e e-mail in entrata e in uscita. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Ulteriori informazioni su CrankWheel Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite. Ulteriori informazioni su CrankWheel
Bitrix24 è una soluzione software gratuita di telemarketing, disponibile sia in cloud che sul posto. Puoi iniziare a chiamare e vendere letteralmente in un minuto, dopo aver registrato il tuo account Bitrix24. Non importa se i tuoi agenti di vendita sono seduti nello stesso ufficio, lavorano da casa o sono sparsi in diverse località in tutto il mondo, poiché Bitrix24 è molto versatile e supporta più lingue, tra cui inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, vietnamita, cinese, russo e molte altre. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è un software leader gratuito di telemarketing integrato nativamente con il proprio CRM gratuito. È disponibile sia in cloud che sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per team di telemarketing, chiamate in uscita e vendita. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combinale migliori funzionalità come mascheramento delle chiamate e integrazioni con una raccolta di software CRM per aiutare i team di telemarketing a impostare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, può essere utilizzato con telefoni SIP ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller Freshcaller è un moderno sistema telefonico creato per i team di telemarketing e vendita. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Branch consente alle imprese di attrarre e trattenere i dipendenti a ore grazie a una tecnologia "mobile-first" che li aiuta ad andare avanti finanziariamente. Il turnover dei dipendenti è ai massimi storici e sostituire un lavoratore a ore costa ai datori di lavoro oltre 2.500 $. Mantenere e coinvolgere i dipendenti può migliorare la produttività, l'esperienza dei clienti e la redditività di un'azienda. Branch è una tecnologia "mobile-first" che aiuta i lavoratori a ore a crescere finanziariamente.
I Dialer di Five9 e le loro prestazioni superiori a quelle di tutti gli altri oggi disponibili consentono di triplicare le connessioni telefoniche dal vivo. Gli algoritmi intelligenti assicurano che il prossimo chiamante sia disponibile quando è pronto l'agente successivo. Consente di automatizzare il processo di composizione, ignorare le mancate risposte e i segnali di occupato e passare più tempo a parlare con potenziali clienti attivi, con modalità di composizione facilmente regolabili. Permette di gestire elenchi e campagne, monitorare le chiamate, riferire in tempo reale, istruire gli agenti e rispettare il TCPA. Scopri perché Five9 è il leader del settore del telemarketing. Cloud Contact Center con Practical AI: 4 modalità di dialer, in entrata, chat, registrazione chiamate e integrazione di CRM.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Aumento delle vendite in uscita dei rappresentanti di telemarketing garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessun imbarazzante "ritardo da televendita" per un minor numero di riagganci 3) Possibilità di lasciare immediatamente messaggi vocali ed e-mail 4) Installazione in 15 minuti: utilizzabile su qualsiasi computer e telefono 5) Set di funzionalità e facilità d’uso numero 1. Potente piattaforma per CALL CENTER IN USCITA. Capacità di contattare 4 volte più contatti senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
Massimizza i rapporti di contatto raggiungendo il maggior numero di potenziali clienti con la soluzione di contact center basata sul cloud di CallTools.com. Utilizza il dialer fornito da una società che vuole aiutare la tua azienda ad avere successo. Dotata di funzionalità sia in entrata che in uscita, la soluzione di contact center di CallTools.com ha tutto il necessario per farti avere successo. Un servizio di assistenza clienti interno attento è disponibile durante i normali orari lavorativi per risolvere problemi e guidare l'utente. Fai crescere i tuoi team di telemarketing con gli strumenti di composizione telefonica di una società che vuole vederti avere successo.
Ottimo software di telemarketing nel cloud, è dotato di funzioni CRM integrate, gestione di campagne telefoniche (anteprima, avanzata, predittiva), creazione di report completa, acquisizione di potenziali clienti dal sito web, ecc. È una soluzione ideale per i professionisti delle vendite che lavorano con i volumi di chiamate elevati e che desiderano semplificare il processo di chiamata. Questo software garantisce fino a 20 chiamate contemporaneamente per agente, il che risulta perfetto per la massima produttività. È ora possibile analizzare le campagne basate su chiamate, controllare le prestazioni del team e migliorare i processi aziendali! Voiptime Cloud è il software di telemarketing dotato di funzioni CRM integrate, gestione di campagne telefoniche, creazione di report completa, acquisizione di lead dal sito web, ecc.
Sistema telefonico creato per il telemarketing. Finalmente un sistema telefonico in grado di garantire un volume di chiamate più elevato, tariffe di connessione massimizzate e analisi delle chiamate all-inclusive. In qualità di leader innovativo nelle comunicazioni aziendali, FluentStream ha reinventato i sistemi telefonici delle imprese. Grazie a funzionalità come l'abbinamento del prefisso locale, la posta vocale e la registrazione delle chiamate, FluentStream ha trasformato le comunicazioni aziendali. A partire da 45 $ per utente al mese, FluentStream offre funzionalità di call center in entrata e in uscita per le piccole e medie imprese.
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