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Software per telemarketing

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Scopri i vantaggi del software per i call center CallMaker. Accedi da ovunque e monitora i tuoi operatori sia in ascolto diretto che nelle statistiche. Ulteriori informazioni su CallMaker
CallMaker Cloud Software call center Il software completo per chi vende o prenota Noi alla CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound, inbound, messaggistica, email e presa appuntamenti integrata con Google e Outlook. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori, siano in sede che sul campo. Ulteriori informazioni su CallMaker

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire
Che tu stia cercando un modo veloce di chiamare o un flusso di lavoro migliorato. Il software di telemarketing Dialfire migliorerà le attività di televendita e pianificazione degli appuntamenti con una potente composizione predittiva e flussi di lavoro automatizzati e facili da personalizzare. Supporta l'outsourcing per i call center in subappalto. Ideale per uffici distribuiti o telelavoro. Il pagamento è in base all'utilizzo. Nessun costo di installazione, né commissione per gli agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Italia Prodotto locale
EasyCall Cloud: Software scalabile per call center per il telemarketing. Semplifica le operazioni, ottimizza la comunicazione. Ulteriori informazioni su EasyCall Cloud
EasyCall Cloud offre alle aziende di telemarketing scalabilità e flessibilità. Semplifica la gestione dei lavori, ricariche vocali, numeri geografici e canali in entrata. Offre linee VoIP pronte all'uso e tariffe competitive per le chiamate nazionali e internazionali, per telefoni fissi e cellulari. EasyCall Cloud offre una soluzione completa e semplice per il telemarketing. Ulteriori informazioni su EasyCall Cloud

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Italia Prodotto locale
BigProfiles è la prima Piattaforma di Artificial Intelligence per il Teleselling. Ulteriori informazioni su BigProfiles
BigProfiles è la prima piattaforma di Artificial Intelligence che predice la probabilità d’acquisto di ogni potenziale cliente in una lista o in un CRM, prima di procedere al contatto in una campagna di Teleselling. Grandi realtà come Teleperformance, Comdata, Intesa Sanpaolo, Eni, Unicef e Italiaonline hanno già adottato le nostre soluzioni con successo. Ulteriori informazioni su BigProfiles

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Squaretalk
Squaretalk CPaaS include una versatile soluzione di telemarketing, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Bitrix24 è un software leader gratuito di telemarketing integrato nativamente con il proprio CRM gratuito. È disponibile sia in cloud che sul posto.
Bitrix24 è una soluzione software gratuita di telemarketing, disponibile sia in cloud che sul posto. Puoi iniziare a chiamare e vendere letteralmente in un minuto, dopo aver registrato il tuo account Bitrix24. Non importa se i tuoi agenti di vendita sono seduti nello stesso ufficio, lavorano da casa o sono sparsi in diverse località in tutto il mondo, poiché Bitrix24 è molto versatile e supporta più lingue, tra cui inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, vietnamita, cinese, russo e molte altre. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Cloud Contact Center con Practical AI: 4 modalità di dialer, in entrata, chat, registrazione chiamate e integrazione di CRM.
I Dialer di Five9 e le loro prestazioni superiori a quelle di tutti gli altri oggi disponibili consentono di triplicare le connessioni telefoniche dal vivo. Gli algoritmi intelligenti assicurano che il prossimo chiamante sia disponibile quando è pronto l'agente successivo. Consente di automatizzare il processo di composizione, ignorare le mancate risposte e i segnali di occupato e passare più tempo a parlare con potenziali clienti attivi, con modalità di composizione facilmente regolabili. Permette di gestire elenchi e campagne, monitorare le chiamate, riferire in tempo reale, istruire gli agenti e rispettare il TCPA. Scopri perché Five9 è il leader del settore del telemarketing. Ulteriori informazioni su Five9

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
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  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
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  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un software per call center nel cloud, creato per le tue esigenze di telemarketing. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per il tuo team di telemarketing con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

Caratteristiche

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Potente piattaforma per CALL CENTER IN USCITA. Capacità di contattare 4 volte più contatti senza pause imbarazzanti. Nessun costo di installazione. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
Aumento delle vendite in uscita dei rappresentanti di telemarketing garantito in 15 minuti. Con questo Power Dialer, l’aumento delle vendite in uscita è così sicuro che è consentito utilizzare il prodotto completo gratuitamente senza carta di credito. Ecco il perché di questa fiducia: 1) Capacità di chiamare i potenziali clienti 4 volte più velocemente 2) Nessun imbarazzante "ritardo da televendita" per un minor numero di riagganci 3) Possibilità di lasciare immediatamente messaggi vocali ed e-mail 4) Installazione in 15 minuti: utilizzabile su qualsiasi computer e telefono 5) Set di funzionalità e facilità d’uso numero 1. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Fai crescere i tuoi team di telemarketing con gli strumenti di composizione telefonica di una società che vuole vederti avere successo.
Massimizza i rapporti di contatto raggiungendo il maggior numero di potenziali clienti con la soluzione di contact center basata sul cloud di CallTools.com. Utilizza il dialer fornito da una società che vuole aiutare la tua azienda ad avere successo. Dotata di funzionalità sia in entrata che in uscita, la soluzione di contact center di CallTools.com ha tutto il necessario per farti avere successo. Un servizio di assistenza clienti interno attento è disponibile durante i normali orari lavorativi per risolvere problemi e guidare l'utente. Ulteriori informazioni su CallTools

Caratteristiche

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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Videoconferenza, web e audio; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni tutto da un'unica applicazione per aziende di tutte le dimensioni. L'app Lifesize migliora tutti i diversi modi in cui il tuo team comunica, da chiamate audio e video tra due persone a riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Un'interfaccia facile da usare, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative. Ulteriori informazioni su Lifesize

Caratteristiche

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  • Gestione della campagna
Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud, scelta da oltre 1000 utenti!
Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud. Questo software è progettato per triplicare i volumi delle chiamate in uscita, rispettando al contempo le normative sulle comunicazioni. Offre tutto ciò che ti serve: versatilità delle campagne, tre modalità di composizione (anteprima, potenza, predittiva), gestione efficace del team e creazione di report completa. Inizia con pochi clic e integra facilmente i tuoi strumenti di business preferiti. Goditi le funzionalità del software Voiptime Cloud scelto da oltre 1.000 utenti! Ulteriori informazioni su Voiptime Cloud

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
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Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base. Ulteriori informazioni su Dialshree

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
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  • Gestione della campagna
Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite.
Concludi alla prima chiamata a freddo. La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Ulteriori informazioni su CrankWheel

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
A partire da 45 $ per utente al mese, FluentStream offre funzionalità di call center in entrata e in uscita per le piccole e medie imprese.
Sistema telefonico creato per il telemarketing. Finalmente un sistema telefonico in grado di garantire un volume di chiamate più elevato, tariffe di connessione massimizzate e analisi delle chiamate all-inclusive. In qualità di leader innovativo nelle comunicazioni aziendali, FluentStream ha reinventato i sistemi telefonici delle imprese. Grazie a funzionalità come l'abbinamento del prefisso locale, la posta vocale e la registrazione delle chiamate, FluentStream ha trasformato le comunicazioni aziendali. Ulteriori informazioni su FluentStream

Caratteristiche

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  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
uContact è una soluzione multifunzione per contact center. Questo esclusivo servizio clienti one-to-one è perfetto per i call center di piccole e medie dimensioni. Invece di dover ricorrere a più applicazioni, potrai fare affidamento su: - Dialer (in entrata e in uscita) - SMS, e-mail e webchat in una casella di posta unificata - Un CRM progettato per i call center - Creazione di report completamente personalizzabile - Ludicizzazione - Registrazione - Trasmissione vocale - Controllo della qualità - Coaching in tempo reale (spia, sussurra, collabora) - Molte altre funzionalità e un'open API Ulteriori informazioni su uContact

Caratteristiche

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  • ID chiamante
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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Freshcaller è un moderno sistema telefonico creato per i team di telemarketing e vendita. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Freshcaller è un moderno sistema telefonico per team di telemarketing, chiamate in uscita e vendita. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combinale migliori funzionalità come mascheramento delle chiamate e integrazioni con una raccolta di software CRM per aiutare i team di telemarketing a impostare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, può essere utilizzato con telefoni SIP ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
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  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
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  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
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Manda su di giri le chiamate in uscita. Carica i contatti e, in pochi minuti, CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi.
Manda su di giri le chiamate in uscita con Cloud Call Center di CallFire. Ti basta caricare i tuoi contatti e, in pochi minuti, Power Dialer di CallFire collegherà i tuoi agenti di vendita ai lead attivi. CallFire può chiamare fino a 4 linee telefoniche per agente e lascerà messaggi in segreteria telefonica. CallFire consente di risparmiare tempo ignorando le linee occupate, i numeri di telefono errati e gestendo le segreterie telefoniche. Gli agenti si possono dedicare a parlare dal vivo con i clienti, con un aumento del 20-30% a livello di efficienza rispetto alla selezione manuale. Ulteriori informazioni su CallFire

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
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  • Monitoraggio delle chiamate
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Che tu voglia aumentare i lead, accelerare le vendite o migliorare l'esperienza del cliente, Ytel ha una soluzione per aiutarti a comunicare.
Il contact center di Ytel è stato creato per generare lead, accelerare le vendite e coordinare campagne di marketing su larga scala. Ideale per aziende con 10 o più agenti. Contrassegna e modifica automaticamente i numeri di telefono che vengono indicati come spam, accedi ai prefissi premium (es: 411-411 e 911-911), numeri verdi e numeri di telefono locali con ogni prefisso. Funzionalità in evidenza: chiamate in uscita, segreteria telefonica senza squillo, tracciamento delle chiamate, distribuzione dei contatti, trasmissione vocale, IVR personalizzato e informazioni sull'API. Ulteriori informazioni su Ytel

Caratteristiche

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  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Da un'azienda di software per contact center e blockchain pluripremiata e che non richiede licenze. Registrati ora gratuitamente.
Tutte le funzionalità necessarie per gestire un'attività di contact center su scala aziendale o un'attività con 5 agenti da casa. Chiamate in entrata, in uscita, chat dal vivo, controllo qualità, creazione di testi scritti con trascinamento della selezione, creazione avanzata di report e un telefono web integrato costituiscono gli strumenti standard. Fanno parte del pacchetto anche API aperte e un'infrastruttura elastica, in grado di adattarsi rapidamente per soddisfare i requisiti dei programmi più impegnativi. Tutte le funzionalità necessarie per l'attività dei grandi contact center a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su Qubicles

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
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  • ID chiamante
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  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Tecnologia di gestione dei lead e dialer al 100% basato sul cloud. Permetti ai tuoi team di telemarketing di effettuare un numero di chiamate 10 volte superiore allo standard del settore.
Tecnologia di gestione dei lead e dialer al 100% basato sul cloud. Permetti ai tuoi team di telemarketing di effettuare un numero di chiamate 10 volte superiore allo standard del settore. Provalo per 7 giorni gratis e avrai risultati immediati: nessuna pausa durante la connessione di una chiamata, linee dial-out illimitate, perfetta integrazione con il tuo attuale CRM, potenti automazioni del flusso di lavoro e molto altro. Che tu gestisca un'azienda individuale o una squadra di oltre 100 operatori, Sales Sling migliorerà il tuo telemarketing. Ulteriori informazioni su Sales Sling

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
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Realizzato per call center con gestione delle chiamate in uscita. Aiuta i call center a migliorare i KPI, a prendere decisioni migliori sulla base di informazioni approfondite e a gestire i contatti in modo più saggio.
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti pertanto che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
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  • Gestione contatti
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Compositore di chiamata e ACD in entrata, IVR, QA, 25 linee/agente, softphone integrato, conformità TCPA, tempo di attività del 99,999%, API, webhook e nessun costo di configurazione.
Sei stanco di essere deluso da connessioni scadenti, tempi di inattività, ritardi e accuse in caso di escalation di un problema? Ideale per il telemarketing negli Stati Uniti per contact center con 5 o più agenti, questo prodotto è competitivo grazie alla continua aggiunta di nuove funzionalità che ne semplificano l'uso, consentendo quindi di risparmiare tempo e denaro. Il supporto è eccezionale e gratuito. Contatta l'azienda oggi stesso e parla dei vantaggi per poter prendere la decisione giusta e acquistare con fiducia. Ulteriori informazioni su CallShaper

Caratteristiche

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  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
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contactSPACE fornisce soluzioni di contact center nel cloud a coloro che si occupano di telemarketing, contribuendo a migliorare le conversazioni e la produttività dei clienti.
Trasforma le chiamate di tutti i giorni in fantastiche conversazioni con contactSPACE: la soluzione di contact center più all'avanguardia per il telemarketing. La sua avanzata funzione di analisi vocale consente di individuare il momento esatto in cui un no diventa un sì, offrendo una comprensione incredibile di ciò che funziona e ciò che non funziona. Offre, inoltre, comunicazione omnicanale, WebRTC incorporati, chiamate personalizzate e iniziative DR consentendoti di creare le tue dashboard personalizzate e di scegliere le metriche che ti interessano. Ulteriori informazioni su contactSPACE

Caratteristiche

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  • Gestione contatti
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LeadDesk è un software per contact center basato sul cloud per vendite e servizio clienti ad alto volume di contatti. I clienti vanno dalle medie imprese alle aziende di grandi dimensioni.
LeadDesk è un software per contact center basato sul cloud per vendite e servizio clienti ad alto volume di contatti. I clienti vanno dalle PMI ai grandi clienti aziendali. Altre importanti settori di clienti includono: settore multimediale, servizi di sicurezza, energia, telecomunicazioni, servizi finanziari, indagini di mercato e raccolta fondi. Gli strumenti intelligenti ti consentono di massimizzare l'efficienza delle chiamate, aiutandoti a vendere di più. Ulteriori informazioni su LeadDesk

Caratteristiche

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  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
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  • Gestione della campagna
Un software di auto-dialer e call center per comunicazioni unificate che supporta la composizione predittiva, progressiva, in anteprima, manuale e il power dialing.
Una soluzione software avanzata per la composizione automatizzata di comunicazioni unificate e telemarketing con composizione predittiva, composizione automatica, power dialing, composizione progressiva, composizione in anteprima, composizione manuale con supporto per il portale degli agenti WebRTC, che include anche IVR Studio per progettare IVR, invio di fax, messaggistica via SMS, e-mail marketing, campagna press 1, campagna di sondaggio, promemoria degli appuntamenti, marketing in entrata e monitoraggio in tempo reale, fatturazione, routing, AMD, DNC e IVR Designer e altro ancora. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
Software per telemarketing: registrazione delle chiamate, monitoraggio live, creazione di report avanzata, multi-canale (telefono, SMS, e-mail, chat, moduli web, social).
Software per telemarketing: potenzia le prestazioni del tuo call center e delle televendite con la piattaforma inbound e outbound di Focus Contact Center. Rende la comunicazione omnicanale veloce, intuitiva e di facile utilizzo. Fornisci ai tuoi consulenti strumenti potenti e automatizzati, come la composizione predittiva, la registrazione delle chiamate, IVR, HLR, instradamento delle chiamate, blacklist, CRM incorporato, sistema di gestione dei ticket e altro. Perfettamente integrabile con CRM, come Salesforce, MS Dynamics e altro. Ulteriori informazioni su Focus Contact Center

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore di sviluppo.
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore. Completa il punteggio NPS con l'analisi dell'intonazione durante le chiamate. Identifica il coinvolgimento degli agenti di chiamata e imposta in modo proattivo il tuo piano WFM. Consente di scegliere le chiamate per il controllo qualità più velocemente. OTO è indipendente dalla lingua e fornisce parametri di output su vari angoli. Questa API consente alle aziende di iniziare ad analizzare il 100% delle conversazioni di chiamata entro un paio di ore. Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate. Ulteriori informazioni su OTO

Caratteristiche

  • CRM
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Gestione contatti
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • ID chiamante
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Gestione della campagna