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Software per comunicazione unificata

I software per comunicazione unificata integrano vari canali di comunicazione all'interno di un'azienda, come i canali vocali e video, la messaggistica, ecc.

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90 risultati

3CX è una soluzione di comunicazione unificata che include la telefonia, videoconferenza, live chat e app mobili. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è un centralino telefonico IP che offre comunicazioni unificate complete, adatto a qualsiasi azienda o industria. Con il 3CX i dipendenti possono lavorare in modo efficiente da ovunque. Videoconferenze, live chat, app mobili e funzionalità di contact center sono tutte incluse ad una frazione del costo. Scegli di implementarlo on premise, nel tuo account cloud o scegli che sia il 3CX ad ospitare il tuo centralino. Qualunque sia la tua scelta, avrai a disposizione una soluzione perfetta. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

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Bitrix24 è una piattaforma gratuita di comunicazione unificata utilizzata da oltre 12 milioni di aziende. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software di comunicazione unificata gratuito. È disponibile in versione on-premise e cloud. Offre un'ampia gamma di strumenti: gestione aziendale dei social network, messaggistica istantanea in tutta l'azienda, telefonia (PBX), chat video e videoconferenza, server e-mail, condivisione di file e gestione dei progetti. Se si usa qualcosa per la comunicazione e la collaborazione, è probabile che sia uno degli oltre 30 strumenti UC gratuiti disponibili all'interno di Bitrix24. Sono disponibili API, gestione dei contenuti e codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la comunicazione unificata una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore dei software di comunicazione unificata, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent.
LiveAgent è un sistema completo di Customer Communications Management che aiuta le aziende a migliorare le vendite e fidelizzare i clienti attraverso una comunicazione efficace. Utilizza modelli di segmentazione, automazione, CRM ed e-mail per personalizzare ogni interazione e offrire eccellenti esperienze cliente su ogni canale. Aggiungi note e promemoria e monitora il servizio su tutti i canali. Offrire un'esperienza eccellente ai clienti è semplice con un abbonamento a LiveAgent. Inizia a utilizzare LiveAgent gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Workplace rende la comunicazione aziendale veloce, divertente e affidabile, con funzionalità come gruppi, video in diretta e messaggistica istantanea.
Cerchi un software di comunicazione più intelligente? Assegna automaticamente le persone a gruppi FYI (per la condivisione di informazioni) per assicurarti che gli annunci interni raggiungano coloro a cui servono. Con la funzionalità "Segna come importante", puoi anche evidenziare i post scritti dai dirigenti senior nei gruppi. Non solo saranno i primi nella lista del feed di notizie per i membri del gruppo, ma verranno inviate anche notifiche e-mail seguite da statistiche sul coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Livestorm è una soluzione per conferenze web concepita per aziende di tutte le dimensioni che desiderano ospitare riunioni e webinar da remoto.
Livestorm è la soluzione per webinar e riunioni da utilizzare per tutte le sessioni e le demo di formazione dei clienti. Tutto si svolge all'interno di un browser, in tempo reale e senza la necessità di alcun download. Ogni elemento è già predisposto, pertanto non sarà più necessario concentrarsi sugli aspetti tecnici. Grazie a Livestorm, aziende di ogni dimensione stanno già tenendo webinar e riunioni straordinari. Ulteriori informazioni su Livestorm

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

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Flock è uno strumento di comunicazione unificata che ti consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Unifica la comunicazione del team con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Ulteriori informazioni su Flock

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Sistema telefonico VoIP economico, facile e affidabile - Integrazione per dispositivi mobili, web e videoconferenze e oltre 40 funzionalità business-critical.
Questa piattaforma VoIP aziendale leader offre un servizio plug-and-play che funziona su Internet ad alta velocità. Ottieni oltre 40 funzionalità business-critical, integrazione per dispositivi mobili e strumenti di collaborazione integrati con Amazon Chime Pro. L'attivazione è semplice, non è richiesta l'installazione in loco e sono disponibili contratti mensili. Inoltre, il servizio è supportato da un team completo di professionisti e tecnici di Vonage Business. Ulteriori informazioni su Vonage Business Communications

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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Front riunisce in una sola casella di posta in arrivo le comunicazioni provenienti da tutti i canali: e-mail, live chat, social media, SMS, messaggi vocali e altri ancora.
Front è la piattaforma di comunicazione unificata n°1 per team efficienti. Potrai gestire tutte le tue comunicazioni da tutti i canali: e-mail, chat live, social media, SMS, messaggi vocali e altro in una sola casella. Con Front puoi accedere a tutti i tuoi dati e alle applicazioni su cui fai affidamento, come il tuo programma CRM e gli strumenti di gestione dei progetti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Call Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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Intermedia Unite è un sistema telefonico completo, altamente affidabile e scalabile, basato sul cloud, progettato per le piccole imprese.
Intermedia Unite è un sistema telefonico basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e aumentare la produttività dei dipendenti. Con app mobili e desktop complementari, gli utenti di Unite rimangono perfettamente connessi ovunque si trovino, su praticamente qualsiasi dispositivo di comunicazione. Inoltre, Unite è supportata dal supporto certificato da Intermedia J.D. Power 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da un contratto di livello di servizio con il 99,999% di tempo di attività. Ulteriori informazioni su Intermedia Unite

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Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Ooma Office

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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

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Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Ulteriori informazioni su Rocket.Chat

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Open source, cloud privato, alternativa a Slack con messaggistica sul posto di lavoro per web, PC e telefoni.
Mattermost offre soluzioni di collaborazione di livello enterprise per le organizzazioni leader a livello mondiale su una vivace piattaforma open source. Le sue soluzioni su cloud privato, ibrido e pubblico offrono messaggistica sicura, configurabile e altamente scalabile su web, dispositivi mobili e PC con archiviazione, ricerca e profonda integrazione tra i sistemi interni. Ulteriori informazioni su Mattermost

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La messaggistica aziendale di MangoApps consente di raggiungere immediatamente tutti i dipendenti della tua azienda, sia dall'ufficio che da remoto.
La messaggistica aziendale di MangoApps consente di raggiungere immediatamente tutti i dipendenti della tua azienda, sia dall'ufficio che da remoto. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Nessun problema, grattacapo o sorpresa.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Intulse

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Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno.
Piattaforma di messaggistica per gli ospiti che aiuta gli hotel a interagire con i propri clienti prima, durante e dopo il loro soggiorno. Ulteriori informazioni su Whistle Messaging

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App di collaborazione per team con spazio di archiviazione gratuito, messaggi e utenti illimitati.
La comunicazione in Pumble è sincronizzata su più dispositivi: è disponibile su dispositivi mobili, web o desktop. Inizia inviando messaggi direttamente ad altri o partecipando a discussioni di gruppo tramite i canali. Pumble facilita la comunicazione anche con i membri esterni all'organizzazione. Concedi loro l'accesso in modalità ospite allo spazio di lavoro e imposta restrizioni su ciò a cui possono accedere e per quanto tempo. Evita scambi di e-mail non necessari e passa a Pumble, dove ogni messaggio viene salvato per sempre. Scopri di più. Ulteriori informazioni su Pumble

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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca.
Workvivo è una piattaforma di comunicazione centralizzata per i dipendenti, che consente alle organizzazioni di raggiungere, connettere e coinvolgere i propri dipendenti ovunque lavorino, in maniera innovativa. Workvivo è il cuore pulsante del tuo ambiente di lavoro digitale, in cui i dipendenti interagiscono, condividono feedback, scambiano idee e trovano facilmente tutte le informazioni di cui hanno bisogno senza dover leggere newsletter infinite o essere distratti da chat di gruppo senza fine. Mette insieme tutti i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Ottima soluzione per la comunicazione unificata, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un'app di comunicazione unificata che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

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Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata. Ulteriori informazioni su Bria

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AirSend è uno spazio di lavoro contestuale che riunisce conversazioni, file ed elenchi in un unico posto in modo da poter svolgere il lavoro velocemente.
Ogni giorno si sprecano 1-3 ore per alternare e-mail, testo, condivisione di file e altre app. AirSend riunisce queste funzionalità in un unico spazio di lavoro, così puoi concentrarti sulla soddisfazione dei clienti. AirSend è un'area di lavoro che riunisce chat, file ed elenchi di cose da fare in un unico posto, in modo da poter lavorare meglio e velocemente. Invia messaggi privati o effettua chiamate con i clienti. Organizza e condividi i file dei clienti. Tieni traccia degli elementi in sospeso e completa rapidamente l'elenco delle cose da fare da un'unica posizione. App per iPhone e Android disponibili. Ulteriori informazioni su AirSend

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Uno strumento all-in-one per il coinvolgimento dei clienti con chat dal vivo, monitoraggio dei visitatori del sito Web e funzionalità di analisi.
Zoho SalesIQ è una piattaforma all-in-one per il coinvolgimento dei clienti, la live chat e l'analisi per unificare le tue attività di marketing, vendita e assistenza clienti, offrendo ai tuoi clienti un'ottima esperienza e stimolando la crescita aziendale. Conosci meglio i tuoi potenziali clienti e avvia la conversazione giusta con loro esattamente al momento giusto. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Crea un'esperienza di comunicazione coerente con una soluzione per conferenze video, web e audio. Lifesize aiuta aziende come LinkedIn e Yelp a ridurre costi, tempi di supporto e disordine. Fornisce anche soluzioni a basso costo in modo che piccole startup possano ottenere software di comunicazione unificata di alta qualità senza andare oltre il budget. Ulteriori informazioni su Lifesize

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Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi. Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room. Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat. Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Zoho Cliq

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Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare il processo decisionale, la collaborazione e la condivisione delle informazioni. Ulteriori informazioni su Avaya UCaaS

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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

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Software VoIP che mette a disposizione funzionalità per la gestione delle sessioni, messaggistica, video, voce, mobilità e conferenze sul Web.
Software VoIP che mette a disposizione funzionalità per la gestione delle sessioni, messaggistica, video, voce, mobilità e conferenze sul Web. Ulteriori informazioni su Cisco Unified Communications Manager

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Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.
Fuze Voice è una piattaforma globale di comunicazione unificata basata sul cloud progettata per accrescere la produttività e fornire informazioni approfondite a livello aziendale consentendo comunicazioni vocali aziendali semplificate, videoconferenze versatili e collaborazione sempre attiva. La proposta di valore del fornitore afferma che Fuze consente alla forza lavoro moderna e mobile di comunicare senza interruzioni, in qualsiasi momento da ovunque e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Fuze

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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri la piattaforma di coinvolgimento delle persone: un'intranet completa e intuitiva. Aiuta a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, esprimere la propria cultura e rendere possibile la comunicazione. Queste sono le caratteristiche dei posti di lavoro straordinari. Consente di raggiungere tassi di partecipazione dei dipendenti senza precedenti e 5 volte superiori rispetto ai portali per dipendenti e alle intranet social tradizionali. Questo software funziona sul cloud e non richiede alcuna personalizzazione. Permette di diventare operativi in una settimana. Questa soluzione consente alle aziende di raggiungere l'eccellenza. Ulteriori informazioni su Jostle

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Il dialer predittivo Matrix di Squaretalk automatizza le comunicazioni in uscita e aumenta il tempo di conversazione degli agenti fino al 400%.
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di comunicazione e li abbina ai lead che hanno maggiori probabilità di rispondere. Inoltre Matrix controlla la frequenza delle chiamate, ottimizzando la composizione in base alla disponibilità degli agenti. Matrix offre ai clienti una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

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Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base. Ulteriori informazioni su Dialshree

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Piattaforma di comunicazione unificata per team in prima linea. Newsfeed interattivo, libreria di conoscenze centralizzata, video live e altro ancora.
YOOBIC è una piattaforma mobile-first per unificare la comunicazione con i dipendenti in prima linea. Aumenta la fidelizzazione e la motivazione dei dipendenti permettendo loro di restare sempre in contatto. Contatta i dipendenti in prima linea facilmente, facilita la collaborazione e ascolta i feedback di tutti con una piattaforma di comunicazione unificata mobile-first, creata per la forza lavoro moderna di oggi. YOOBIC è utilizzato da oltre 200 aziende in tutto il mondo, tra cui Boots, Halfords, Lloyds Pharmacy, Peloton, Domino's Pizza, Puma, Lacoste e Sanofi. Ulteriori informazioni su YOOBIC

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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne.
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive

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Soluzione PBX che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote.
Soluzione PBX (Private Branch Exchange) che aiuta le piccole e medie imprese a effettuare chiamate utilizzando un numero di telefono aziendale da postazioni remote, consentendo l'instradamento delle chiamate, le audioconferenze, il trasferimento di chiamata e altro ancora. Ulteriori informazioni su Business VoiceEdge

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Trillian è una piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni.
Trillian è una potente piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni. Che si tratti di un'impresa che fa ancora affidamento sugli SMS o un'organizzazione sanitaria che ha bisogno di un sistema di messaggistica sicura e conforme a HIPAA, Trillian è un'azienda moderna e sicura che aiuta a modernizzare la comunicazione tra dipendenti senza compromettere la sicurezza o il controllo. Ulteriori informazioni su Trillian

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