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Software per la gestione dei viaggi

Le organizzazioni utilizzano i software per la gestione dei viaggi per semplificare organizzazione e comunicazione delle spese di viaggio e garantire il rispetto delle politiche di viaggio aziendali.

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Italia Mostra prodotti locali
TravelPerk è uno strumento multifunzione per la gestione trasferte di lavoro con valutazioni alte. Gestisci in modo intelligente i tuoi viaggi d'affari nazionali e internazionali. Ulteriori informazioni su TravelPerk
Questo prodotto soddisfa coloro che viaggiano per affari, offrendo loro la libertà di prenotare i viaggi che desiderano, senza microgestione, lasciando al contempo alle aziende il controllo di cui hanno bisogno. Il risultato è un'esperienza di gestione trasferte più fluida per tutti i soggetti interessati. Migliaia di aziende potranno risparmiare tempo e denaro, godendo della massima tranquillità, con la possibilità di ottenere il massimo dai propri programmi di viaggio aziendali e di favorire la crescita a livello locale e globale. Ulteriori informazioni su TravelPerk

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Italia Prodotto locale
Con BizAway le aziende possono avere sotto controllo i propri viaggi di lavoro, ottimizzando le risorse grazie ad un'interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su BizAway
BizAway è la migliore soluzione per gestire i viaggi di lavoro in modo semplice e trasparente. Le aziende possono avere sotto controllo i propri viaggi di lavoro, ottimizzando le risorse grazie ad un'interfaccia intuitiva, adattabile al 100% alle diverse esigenze, monitorando il controllo di gestione e fatturazione. Risparmio di tempo e denaro (in media oltre al 20% in meno) e supporto multilingue di un team interno di assistenza ai viaggiatori 24/7. Ulteriori informazioni su BizAway

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Lokulus è una piattaforma tecnologica che offre strumenti di automazione dei processi aziendali alle imprese orientate al consumatore. Ulteriori informazioni su Lokulus
Lokulus è un'azienda tecnologica che fornisce automazione dei processi basata sull'intelligenza artificiale alle imprese orientate al consumatore. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di gestire e adattare in modo intelligente i flussi di lavoro automatizzati man mano che le proprie esigenze si sviluppano e crescono. Un consulente indipendente affidabile, che collabora assiduamente con i clienti per affrontare i loro problemi specifici. Soluzioni fatte su misura, sfruttando l'esperienza e la tecnologia a disposizione per garantire un'adeguata integrazione con la tua azienda. Ulteriori informazioni su Lokulus

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese. Ulteriori informazioni su ExpensePoint
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su webexpenses

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo.
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
La prima app all-in-one per spese, spese di viaggio, carte di credito* e benefit per i dipendenti
La nostra applicazione, intuitiva e conforme, consente alle aziende e ai dipendenti di fatturare le spese di viaggio, le spese, le carte di credito (in arrivo) e i benefit in modo digitale e altamente automatico. Le API per la contabilità finanziaria e dei salari, nonché per i sistemi di viaggio e HR in tutta Europa, consentono un processo end-to-end sicuro e una cooperazione efficiente tra contabilità, controlling e HR. Offriamo un rapido onboarding ed elevati standard di servizio, oltre ad altri componenti aggiuntivi per soddisfare le esigenze specifiche della vostra azienda. Ulteriori informazioni su Circula

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Expensya è un'applicazione web e mobile che offre la gestione delle note spese di domani, oggi stesso: 0 inserimento manuale di dati, 0 carta, 100% mobile
Expenya è un'applicazione web e mobile che automatizza la gestione delle note spese: 0 immissione manuale di dati, 0 carta e 100% mobile. I tuoi dipendenti devono solo scansionare le proprie ricevute e Expensya compilerà automaticamente e istantaneamente le note spese utilizzando una tecnologia OCR+ unica. Oltre a risparmiare tempo per i tuoi dipendenti, Expensya automatizza ogni fase del processo: la tua politica viene controllata automaticamente, i duplicati vengono rilevati automaticamente, i flussi di lavoro per le approvazioni sono basati sul cloud ed Expensya si integra con il tuo ERP. Ulteriori informazioni su Expensya

Caratteristiche

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  • Gestione delle restrizioni
Divvy è la soluzione per la gestione delle spese con la crescita più rapida al mondo ed è completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
Divvy è una piattaforma gratuita al 100% per la gestione di viaggi e spese che consente alle imprese di gestire meglio viaggi, spese giornaliere e budget dei team e di eliminare le note spese. Grazie all'integrazione del monitoraggio in tempo reale per ogni transazione commerciale, Divvy fornisce alle organizzazioni informazioni immediate sulle proprie spese. Con Divvy è possibile prendere decisioni informate sui flussi di cassa, tagliare le perdite prima che si verifichino e non dover mai più conservare una ricevuta. Divvy è anche completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi. Ulteriori informazioni su BILL Spend & Expense (Formerly Divvy)

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Promemoria
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
La piattaforma di pagamento per le aziende di viaggi. Presentazione elegante. Sistema di prenotazione facile da usare.
Piattaforma di pagamento per le agenzie di viaggio. Consente ai professionisti del settore turistico di ricevere i pagamenti dei loro viaggi con commissioni di elaborazione di solo l'1%. WeTravel è il modo migliore per raccogliere denaro e gestire prenotazioni per tour di gruppo e proposte personalizzate per viaggiatori indipendenti (Free Independent Traveller, FIT.) Ulteriori informazioni su WeTravel

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  • Gestione delle restrizioni
Costruito per il moderno viaggiatore d'affari, TravelBank è un modo più intelligente di prenotare viaggi, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Al 100% gratis da usare.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Con TravelBank, è possibile inviare una nota spese in pochi minuti o pianificare un viaggio d'affari imminente e guadagnare premi quando si supera il budget. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare a utilizzarlo ed è gratuito al 100%. Ulteriori informazioni su TravelBank

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle restrizioni
Rezdy consente ai clienti di effettuare prenotazioni online, gestire risorse e connettersi ad alcune delle più grandi compagnie di viaggi del mondo.
Rezdy è la piattaforma di prenotazione e distribuzione indipendente leader a livello mondiale per tour e attrazioni. Assumi il controllo della tua attività abilitando le prenotazioni online in tempo reale, gestisci le risorse con il clic di un pulsante e connettiti ad alcune delle più grandi reti di viaggio del mondo, come TripAdvisor ed Expedia. Ottieni assistenza di livello mondiale dal tuo specialista dedicato al successo dei clienti, che sarà più che felice di aiutarti a configurare i tuoi prodotti, i prezzi e i calendari. Scopri come Rezdy può aiutarti oggi! Ulteriori informazioni su Rezdy

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Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

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  • Gestione delle restrizioni
Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui.
Rydoo cambia il modo in cui le aziende gestiscono le proprie operazioni con un'app mobile e web intuitiva, offrendo integrazioni fluide per la gestione di viaggi e spese. Ciò consente ai dipendenti di collegare facilmente le spese di viaggio, sfruttando strumenti esterni per creare, inviare e approvare le spese da qualsiasi luogo. Fornisce ai team finanziari una soluzione versatile per la gestione delle spese, la possibilità di personalizzare le proprie politiche e l'integrazione con i propri strumenti di risorse umane, finanza ed ERP. Rydoo aiuta oltre 1 milione di utenti di oltre 12.000 organizzazioni in tutto il mondo, consolidando la propria posizione come soluzione di gestione trasferte. Ulteriori informazioni su Rydoo

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TripActions consente di creare, gestire e ridimensionare facilmente un programma di gestione delle trasferte aziendali di livello mondiale.
Divenuta rapidamente la soluzione predefinita per i viaggi aziendali, TripActions è la moderna piattaforma per i viaggi di lavoro che combina le più recenti tecnologie basate sull'intelligenza artificiale con uno stock ineguagliato di voli, sistemazioni e autonoleggi e supporto globale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ideale per soddisfare le esigenze di dipendenti, leader del settore finanziario e responsabili delle trasferte, mentre consente alle organizzazioni di impiegare i viaggi come strumento strategico per la crescita. Ulteriori informazioni su Navan

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Payhawk combina carte di credito, pagamenti, spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale.
L’unica piattaforma di cui il tuo team finanziario ha bisogno. Payhawk combina carte di credito, pagamenti, gestione di fatture e spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale. L’innovativa startup Fintech è stata fondata nel 2018 per semplificare le spese e il controllo delle aziende. Grazie alle connessioni con la tua banca e alle integrazioni con il tuo ERP, Payhawk diventa la tua unica fonte di verità, dalla strisciata delle carte ai libri contabili. Ulteriori informazioni su Payhawk

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Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa

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Software di contabilità online per le note spese dei dipendenti nel mercato canadese.
Un software per le spese dei dipendenti online, efficace nel recupero delle imposte sul valore aggiunto canadesi (ovvero GST/HST e QST) e nella riduzione dei tempi di elaborazione, con funzionalità come il calcolatore di distanza. Davvero facile da usare e predisposto per dispositivi mobili. Premiato come Tecnologia per viaggi innovativa del 2018 (da Levvel Research). Ulteriori informazioni su Advataxes

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Kissflow Workflow è un'ottima piattaforma per la gestione dei processi relativi ai viaggi. Il tutto in un'unica posizione.
Kissflow Workflow è un'ottima piattaforma per la gestione dei processi relativi ai viaggi. Il tutto in un'unica posizione. Kissflow Workflow offre una soluzione completa per le approvazioni delle spese di viaggio. Ulteriori informazioni su Kissflow

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Software di prenotazione e gestione aziendale, progettato per aumentare le prenotazioni online e semplificare le operazioni per le aziende turistiche.
Zaui è un software di prenotazione e gestione tecnologica, progettato per le società di bus navetta, tour, operatori di attività e noleggio. Zaui è uno dei sistemi di prenotazione attivi nel settore da più tempo. Creazione di strumenti innovativi per far crescere le aziende turistiche. Funzionalità: gestione delle operazioni centralizzata, motore di prenotazione e-commerce, app mobili e POS, gestione di stock e prezzi, prenotazioni di agenti/affiliati, gestione di veicoli e rotte, canali di rivenditori online (agenzie di viaggi online) e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Zaui

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Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte.
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte. Ulteriori informazioni su Egencia

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  • Gestione delle restrizioni
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto.
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

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