149 risultati
Perché Capterra è gratis
Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo
Rydoo è una soluzione leader per la gestione di viaggi e spese aziendali che automatizza e semplifica i processi per aziende e imprese in rapida crescita. Rydoo consente di risparmiare una grande quantità di tempo, liberando le aziende e i loro dipendenti dall'incombenza di gestire viaggi e spese. Dalla ricerca di voli e hotel, alla prenotazione di un posto in treno o alla spesa per una corsa in taxi dall'aeroporto, questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
Con BizAway le aziende possono avere sotto controllo i propri viaggi di lavoro, ottimizzando le risorse grazie ad un'interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su BizAway
BizAway è la migliore soluzione per gestire i viaggi di lavoro in modo semplice e trasparente. Le aziende possono avere sotto controllo i propri viaggi di lavoro, ottimizzando le risorse grazie ad un'interfaccia intuitiva, adattabile al 100% alle diverse esigenze, monitorando il controllo di gestione e fatturazione. Risparmio di tempo e denaro (in media oltre al 20% in meno) e supporto multilingue di un team interno di assistenza ai viaggiatori 24/7. Ulteriori informazioni su BizAway

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Kissflow è un software per il luogo di lavoro digitale che include gestione dei processi e dei casi, collaborazione e gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Kissflow Workflow
Kissflow ritiene che coloro che sono più a diretto contatto con il proprio lavoro sanno come gestire e risolvere i problemi nel modo migliore e meritano di avere strumenti intelligenti e semplici per farlo. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow Workflow

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Software di gestione dei viaggi basato sul cloud che aiuta operatori turistici e aziende DMC a risolvere le sfide del proprio settore. Ulteriori informazioni su Signature
Signature è una solida piattaforma end-to-end pensata per il mondo degli operatori turistici e sviluppata da esperti del settore. È supportata da una tecnologia all'avanguardia, con intelligenza artificiale che riduce i tempi di consegna e migliora l'efficienza aziendale. È stata creata con cura per soddisfare esigenze aziendali diversificate. Le schermate sono semplici da utilizzare e caratterizzate da una facile navigazione. Supporta tutti i principali browser e dispositivi. L'applicazione è suddivisa in moduli e ogni modulo illustra una funzione dell'impresa. Ulteriori informazioni su Signature

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Ezus è un software che aiuta gli organizzatori a vendere in modo efficiente, consentendo loro di creare rapidamente eventi e viaggi personalizzati. Ulteriori informazioni su Ezus
La missione di Ezus è aiutare gli agenti di viaggio, i tour operator e le agenzie di incoming (Destination Management Company, DMC) a vendere in modo efficiente, consentendo loro di creare rapidamente eventi personalizzati. Nello specifico, il software online fornisce: - Centralizzazione delle informazioni dei clienti (CRM integrato) e dei fornitori (catalogo interno) in un singolo strumento collaborativo. - Costruzione semplice e fluida di budget e programmi. - Generazione di documenti commerciali (proposte + preventivi) tramite un catalogo di modelli personalizzati. Ulteriori informazioni su Ezus

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Soluzioni basate sul web per la prenotazione di hotel e compagnie aeree per gestire l'intero processo di prenotazione, dalla ricerca, al pagamento, alla conferma finale. Ulteriori informazioni su Resfinity
ANIXE è un fornitore leader nel settore dei viaggi digitali, che serve un ampio spettro di clienti attraverso le sue divisioni Hotel e Airline. L'azienda fornisce una suite di servizi completi, che parte da un'accurata analisi aziendale e si estende fino a un'implementazione rapida e concisa. Questa assistenza clienti post-vendita e la consulenza commerciale e tecnica proattiva fanno sì che ANIXE venga fornito con le batterie incluse, il che fa la differenza. Ulteriori informazioni su Resfinity

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
OONEKEY

OONEKEY

(0) Italia Prodotto locale
Progettato per facilitare il modo di andare in vacanza: la prenotazione di alloggi, il check-in e le richieste di manutenzione sono possibili dall'app. Ulteriori informazioni su OONEKEY
Software che facilita il modo di prenotare il tuo viaggio. Utilizzando un sistema integrato intuitivo e molto semplice, hai la possibilità di prenotare il tuo alloggio presso il resort, effettuare il check-in prima del tuo arrivo e inviare tutti i documenti richiesti alla struttura turistica, evitando code e tempi di attesa alla reception al tuo arrivo. L'ecosistema OONEKEY consente di gestire la manutenzione direttamente dall'app. Ulteriori informazioni su OONEKEY

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo.
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese.
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su webexpenses

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Divvy è la soluzione per la gestione delle spese con la crescita più rapida al mondo ed è completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
Divvy è una piattaforma gratuita al 100% per la gestione di viaggi e spese che consente alle imprese di gestire meglio viaggi, spese giornaliere e budget dei team e di eliminare le note spese. Grazie all'integrazione del monitoraggio in tempo reale per ogni transazione commerciale, Divvy fornisce alle organizzazioni informazioni immediate sulle proprie spese. Con Divvy è possibile prendere decisioni informate sui flussi di cassa, tagliare le perdite prima che si verifichino e non dover mai più conservare una ricevuta. Divvy è anche completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi. Ulteriori informazioni su Divvy

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
TripActions consente di creare, gestire e ridimensionare facilmente un programma di gestione delle trasferte aziendali di livello mondiale.
Divenuta rapidamente la soluzione predefinita per i viaggi aziendali, TripActions è la moderna piattaforma per i viaggi di lavoro che combina le più recenti tecnologie basate sull'intelligenza artificiale con uno stock ineguagliato di voli, sistemazioni e autonoleggi e supporto globale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ideale per soddisfare le esigenze di dipendenti, leader del settore finanziario e responsabili delle trasferte, mentre consente alle organizzazioni di impiegare i viaggi come strumento strategico per la crescita. Ulteriori informazioni su TripActions

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Costruito per il moderno viaggiatore d'affari, TravelBank è un modo più intelligente di prenotare viaggi, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Al 100% gratis da usare.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Con TravelBank, è possibile inviare una nota spese in pochi minuti o pianificare un viaggio d'affari imminente e guadagnare premi quando si supera il budget. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare a utilizzarlo ed è gratuito al 100%. Ulteriori informazioni su TravelBank

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Expensya è un'applicazione web e mobile che offre la gestione delle note spese di domani, oggi stesso: 0 inserimento manuale di dati, 0 carta, 100% mobile
Expenya è un'applicazione web e mobile che automatizza la gestione delle note spese: 0 immissione manuale di dati, 0 carta e 100% mobile. I tuoi dipendenti devono solo scansionare le proprie ricevute e Expensya compilerà automaticamente e istantaneamente le note spese utilizzando una tecnologia OCR+ unica. Oltre a risparmiare tempo per i tuoi dipendenti, Expensya automatizza ogni fase del processo: la tua politica viene controllata automaticamente, i duplicati vengono rilevati automaticamente, i flussi di lavoro per le approvazioni sono basati sul cloud ed Expensya si integra con il tuo ERP. Ulteriori informazioni su Expensya

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
TravelPerk è uno strumento multifunzione per la gestione trasferte di lavoro con valutazioni alte. Gestisci in modo intelligente i tuoi viaggi d'affari nazionali e internazionali.
Questo prodotto soddisfa coloro che viaggiano per affari, offrendo loro la libertà di prenotare i viaggi che desiderano, senza microgestione, lasciando al contempo alle aziende il controllo di cui hanno bisogno. Il risultato è un'esperienza di gestione trasferte più fluida per tutti i soggetti interessati. Migliaia di aziende potranno risparmiare tempo e denaro, godendo della massima tranquillità, con la possibilità di ottenere il massimo dai propri programmi di viaggio aziendali e di favorire la crescita a livello locale e globale. Ulteriori informazioni su TravelPerk

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Semplice strumento per la gestione dei viaggi aziendali che semplifica la pianificazione, la prenotazione e la condivisione delle trasferte permettendo al contempo di usufruire di vantaggi e risparmi.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida aziendali rendono più semplice che mai la gestione dei viaggi aziendali. Con questo team di supporto ai viaggi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i gestori delle trasferte e gli assistenti esecutivi possono finalmente avere notti e fine settimana senza preoccupazioni. La creazione automatica delle note spese elimina le ricevute cartacee, mentre le linee guida intelligenti permettono ai viaggiatori di rispettare i budget. Ulteriori informazioni su Lola

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Software di contabilità online per le note spese dei dipendenti nel mercato canadese.
Un software per le spese dei dipendenti online, efficace nel recupero delle imposte sul valore aggiunto canadesi (ovvero GST/HST e QST) e nella riduzione dei tempi di elaborazione, con funzionalità come il calcolatore di distanza. Davvero facile da usare e predisposto per dispositivi mobili. Premiato come Tecnologia per viaggi innovativa del 2018 (da Levvel Research). Ulteriori informazioni su Advataxes

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte.
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte.

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Apptricity Travel & Expense semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese.
Apptricity Travel & Expense è un'applicazione software mobile e web che semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese. I tuoi dipendenti e manager possono sfruttare un'interfaccia web e mobile, facile da usare, con trascinamento della selezione, che migliora produttività e creazione di report. Il tuo team finanziario può sfruttare la piena integrazione con ERP e sistema contabile per tenere traccia dei costi in tempo reale. Ulteriori informazioni su Apptricity Travel & Expense

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Dalle ricevute ai libri contabili: digitalizza l'intero processo di rendicontazione delle spese.
Circula è una startup SaaS in fase iniziale che offre una soluzione innovativa e senza supporti cartacei per la complicata e noiosa gestione delle spese di viaggio. Progettata tenendo conto degli standard fiscali europei, l'applicazione mobile e web supporta il tuo processo individuale di fatturazione delle spese in tempo reale, contribuendo a creare un'esperienza semplice e diretta per le persone che viaggiano spesso per affari, per contabili e manager. Ulteriori informazioni su Circula

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Grasp Technologies tackles the complex world of travel data management by creating an accurate and complete picture of all expenses.
Grasp Technologies tackles the complex world of travel data management by creating an accurate and complete picture of all expenses across a global enterprise. Our software connects the dots between airlines, hotels, publications, car rentals, navigation services, and more to provide comprehensive T&E solutions from anywhere in the world -- no matter what files you use or where your employees are based. Ulteriori informazioni su Grasp Technologies

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Controlla le spese di viaggio, automatizza i processi di prenotazione e di rendicontazione delle spese e misura come vengono spesi i fondi.
Clarcity è una soluzione integrata per viaggi d'affari e gestione delle spese. Clarcity consente ai responsabili del budget di controllare i costi di viaggio con politiche dinamiche e tariffe negoziabili, ai dirigenti senior di misurare il modo in cui viene speso il denaro durante i viaggi e consente di risparmiare tempo automatizzando il processo di rendicontazione delle spese. Ulteriori informazioni su Clarcity Travel & Expense

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Routespring is business travel without personal credit cards.
**ROUTESPRING IS BUSINESS TRAVEL WITHOUT PERSONAL CREDIT CARDS** Routespring empowers your company with realtime visibility and controls that helps your team #GoFurther. Beyond technology, Routespring truly cares for people whose jobs require them to be traveling. Finding them safe, clean hotels and best flights that are cost-effective and in company budget; with a customer service that is better than the best out there. Ulteriori informazioni su Routespring

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Una soluzione SaaS per DMC, tour operator e agenzie di viaggio, con funzionalità come creatore di viaggi, preventivi, CRM, prenotazioni, logistica, finanze, CMS.
Soluzione SaaS progettata per DMC (Destination Management Company), agenzie di viaggio e tour operator. TOOGO ti consente di gestire tutte le tue attività: creazione di viaggi, preventivi, CRM, gestione di gruppi, prenotazioni. Logistica, finanze, CMS, creazione di documenti: preventivi, diari di viaggio, quaderni di viaggio, prezzi, voucher, fatture, moduli di registrazione, prenotazioni, pagamenti, note di credito. TOOGO è il frutto di un'insolita combinazione di anni di esperienza nel settore del turismo. È progettato da e per i professionisti del turismo. Ulteriori informazioni su Toogo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Make Expense Management flexible and paperless. Get a real-time overview of employee expenses and reduce your administration with 80 %.
No more crumpled reciepts! Acubiz EMS automates the process around travel expenses and single transactions from employee expenses to importing credit card transactions, hours, mileage and approval procedures. We can integrate Acubiz EMS with all ERP and payroll systems. The solution consists of a cloud web service and our Acubiz One app, enabling you to manage everything on your mobile! Digitalise your travel expenses, save time and reduce administration. Ulteriori informazioni su Acubiz

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di gestione trasferte con prenotazione semplificata di voli, treni o hotel e opzioni di pagamento versatili.
Comtravo semplifica la prenotazione e la gestione dei viaggi d'affari per le PMI: Puoi prenotare l'intero viaggio con una sola e-mail o tramite lo strumento intelligente di auto-prenotazione. Utilizzando PNL e intelligenza artificiale, il software trasforma la tua richiesta in dati strutturati e offre valide opzioni di viaggio. Grazie a questa tecnologia all'avanguardia, i clienti ottengono opzioni di viaggio su misura in pochi minuti. In caso di sciopero, ritardo o cambio di programma, il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è pronto ad aiutarti. Ulteriori informazioni su Comtravo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Okarito is an intuitive platform that allows you to manage and centralize all of your business trips.
Okarito is an intuitive platform to manage and centralize all of your business trips. The solution simplifies your accounting and allowz you to gain control and visibility over your travel expenses. In addition, our customer service is available 24/7. Okarito helps you save money on each trip thanks to our free offer and one of the largest inventories in the world (Hotels, Planes and Trains and soon the car). Ulteriori informazioni su Okarito

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
End-to-end software solutions for travel agents, wholesalers, TMC and DMC +150 API & 3rd party suppliers integrated, +100 Systems live.
wbe.travel, the European based company provides a complete, robust product suite, hosted in the cloud, to travel companies such as DMCs, TMCS, Travel Agencies and Wholesalers. wbe.travel has implemented more than 100 systems all over the world and has helped travel companies distribute their travel inventory with the state of the art technology. The off the shelf software products cover a full range of processes from production, contracting, mid-office management to API distribution. Ulteriori informazioni su WebBookingExpert

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
TravelSuit per le PMI è una soluzione multifunzione: prenotazione online più agente di viaggio, che offrono un'esperienza utente superiore con il miglior supporto.
TravelSuit è una soluzione per la gestione dei viaggi d'affari pensata per le aziende di piccole e medie dimensioni. Fornisce ai clienti un'esperienza utente superiore e solide capacità di gestione, che consentono alle aziende di gestire senza sforzo l'intero processo del viaggio d'affari su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su TravelSuit

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Fairjungle introduces the next-gen business travel management experience for modern companies - smarter and automated at every step.
Fairjungle is the business travel solution that simply leverages latest technologies to make everything easy for travellers, HR/Finance teams and administrators. Thanks to its technological edge, Fairjungle has been selected in Station F's Top 30 best startups in France in 2020. We help you book and manage your travel, with a whole new experience, at unbeatable price. It is business travel as it should have always been. Ulteriori informazioni su Fairjungle

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Travel management system designed for agencies, corporations, airline companies, airports, and more.
Travel management system designed for agencies, corporations, airline companies, airports, and more.

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Explore Travefy's award-winning itinerary, proposal, client management + marketing tools for Travel Advisors and professionals.
Travefy's award-winning platform powers the growth of travel advisors, travel agencies, consortia, operators / DMCs, and other travel professionals worldwide. The Travefy platform is a comprehensive suite of tools including itinerary management, proposals, client management, and marketing. Ulteriori informazioni su Travefy Agent

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Automated web-based technology that accurately verifies employee mileage & manages the reimbursement process.
At Company Mileage we have one goal; lower our clients mileage reimbursement expense. With todays expense reimbursement software, all facets of the reimbursement process are trackable with the exception of vehicle mileage. Our proprietary SureMileage system solves the last piece of the puzzle by providing companies with an accurate account of employee mileage tracking and most importantly our clients see an average savings of 25%. Ulteriori informazioni su SureMileage

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Thomalex offre strumenti di prenotazione di viaggi aziendali online, avanzati e semplici da utilizzare per le TMC, le agenzie di viaggi e i clienti delle PMI che viaggiano.
Soluzioni per i viaggi informatizzate, convenienti e semplici, appositamente pensate per le PMI! Thomalex offre strumenti di prenotazione di viaggi aziendali online, avanzati e semplici da utilizzare, per le aziende di gestione delle trasferte (Travel Management Companies, TMC), le agenzie di viaggi e i clienti delle PMI che viaggiano. Queste soluzioni sono facili da impostare e configurare, consentendoti di adattarle al tuo marchio. Ulteriori informazioni su ResVoyage

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
One Portal For All Business Travel - One account for all bookings. Mobile app, role management & expense management.
With Lanes & Planes, the end-to-end business travel portal and expense solution, travellers and travel admins book all trips compliant with the travel policies of their company in only tool while keeping full cost control. Simple role management, insights into travel statistics and analytics as well as the mobile app for digital receipt and invoice administration. Additionally our 24/7 concierge service makes travelling easier than ever. Everything on one platform wherever, whenever. Ulteriori informazioni su Lanes & Planes

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
SalesTrip is a travel booking system with automated expense management on Salesforce. Book travel and track spend faster and smarter.
SalesTrip is a travel booking system with automated expense management on Salesforce, providing companies with a fast and easy way to book travel and track spend. Book flights, hotels, trains and more alongside your customer and revenue data in Salesforce, saving travellers significant time when managing travel. SalesTrip automatically processes expenses there too. By tracking spend against the business purpose, provide your company with real-time analysis to prove travel aids company growth. Ulteriori informazioni su SalesTrip

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Revolutionary platform aimed at modernizing and simplifying business travel and expenses.
Trusted by leading businesses across the globe, Travelstop offers a one-stop solution for corporate travel and expense management. Book, manage and control your business travel with ease - massive inventory, modern interface, and all the checks and balances you need. Automate your expense reporting, streamline your approvals, keep your employees happy and productive. Ulteriori informazioni su Travelstop

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
ZTravel, disponibile anche tramite app, è progettato per gestire facilmente i viaggi d'affari: prenotazioni, note spese, conformità alle politiche di viaggio, ecc.
ZTravel permette di gestire tutte le fasi dei viaggi d'affari. I dipendenti possono chiedere autorizzazioni per i viaggi, richiedere anticipi di cassa e rimborsi. Con l'app dedicata possono compilare le note spese on-the-go. I travel manager possono approvare/rifiutare le richieste dei dipendenti, garantendo il rispetto delle travel policy e ottenendo approfondimenti grazie agli analytics. ZTravel ottimizza i processi, riducendo i costi e migliorando l'efficienza, rendendo facile per i responsabili delle risorse umane monitorare le presenze e i costi del personale. Ulteriori informazioni su ZTravel

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
SmartIQ is the leading forms transformation solution for enterprise customer communications
With SmartIQ you can digitally transform paper and PDF forms and manual business processes to enhance and simplify your customer experience. By offering intelligent, conversational user experiences, you increase customer engagement while streamlining internal processes, managing risk and reducing demand for support services. Ulteriori informazioni su Intelledox

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
NexTravel empowers businesses to have true ownership over their end-to-end booking experience.
NexTravel empowers businesses to have true ownership over their end-to-end booking experience. By providing simple and transparent solutions for our clients to set travel policies, track spend, and build in-depth reports, our clients can enjoy business travel without the complexities, hidden costs and time-consuming manual requirements. Ulteriori informazioni su NexTravel

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
SaaS che fornisce completa automazione della gestione delle spese, dall'acquisizione dei dati delle transazioni alla contabilità.
MobileXpense è un fornitore leader di soluzioni per la gestione delle spese di viaggio. Utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri (Optical character recognition, OCR), i viaggiatori d'affari possono creare report delle spese durante il viaggio (comprese le indennità legali) o creare automaticamente report al loro ritorno e inviarli all'ufficio contabilità in tempo reale. Questo riduce il tempo e il lavoro, accelerando l'elaborazione delle spese e i relativi rimborsi. L'ufficio contabilità riceverà report sulle spese di viaggio completi e approvati, comprese ricevute in formato digitale. Ulteriori informazioni su MobileXpense

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Travel management solution that helps users with travel bookings, auto check-ins, change/cancellation of flights, and more.
Helps assistants and busy travellers manage heavy travel schedules, with simple tools that execute travel bookings, changes, and cancellations instantly. Providing the right information, exactly when its needed. Integrated with Amadeus, for real-time prices and airline inventory. 24/7 in-app live chat support. Ahoy is built for the last minuters, the opportunists, the jugglers, the hustlers, the wheeler dealers, the fixers, traders, and makers. The ones that get shit done. Ulteriori informazioni su Ahoy

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
YouLi is the leading platform for multiday group trips developed by the tech experts with passion for group travel.
YouLi is THE Platform For Multiday Group Trips. We built the software to combine the classic BOOKING PLATFORM with premium BACK OFFICE features to create a turn-key solution for your group travel business. ✔ Registration Forms, beautiful interactive Itineraries, easy Travel Websites ✔ Up to 5 methods for Payment Processing ✔ Automated Payment Reminders ✔ All documents in ONE place ✔ Group Management ✔ Inventory Management ✔ Mobile app for your clients + White label domain option Ulteriori informazioni su YouLi

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
The easiest web-based & mobile Travel & Expense software with robust employee expense management, booking, and reporting capabilities.
Web-based & Mobile Travel Management with intuitive user interface, powerful booking, expense, reporting, and auditing capabilities. Seamless out-of-the-box, real-time integration with Microsoft Dynamics GP, AX, NAV, SL, D365 Business Central; Sage ERP, Sage Intacct; Blackbaud NXT; Acumatica. Create. Request, Submit, Approve Expenses; Book Airfare, Car, Hotel; Access Traveler Trip Data in Seconds, and Easily Report and Analyze with Full Tracking and Control. Ulteriori informazioni su WorkPlace Expense

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Travel management solution that helps businesses manage bookings or packages, control margins, integrate with CRM, and more.
iSell is Traveltek's flagship product, allowing agents and operators to sell, create and manage their travel portfolio using one secure web-based solution. With iSell we provide a 'one-stop shop' for agents to search and book their suppliers. It is automated and fully integrated, so manual data inputs are a thing of the past. Our solution is suitable for large, multi-channel travel agencies, in both a B2B and B2C environment. Ulteriori informazioni su iSell

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Cloud-based activity booking and management platform. eCommerce, schedule and inventory management updated in real-time.
Only Sky is a venture-backed company providing an activity booking and management platform to activity businesses, with partners across the globe. We offer a cloud-based eCommerce & management platform for time-based, non-time-based, and inventoried products. This powerful platform handles all backend operations ranging from staff scheduling, capacity analysis, pricing, and real-time reporting, all available at your fingertips on the web or mobile. Ulteriori informazioni su Only Sky

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi