Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione dei viaggi

Le organizzazioni utilizzano i software per la gestione dei viaggi per semplificare organizzazione e comunicazione delle spese di viaggio e garantire il rispetto delle politiche di viaggio aziendali.

Italia Mostra prodotti locali
44 risultati
TravelPerk è uno strumento multifunzione per la gestione trasferte di lavoro con valutazioni alte. Gestisci in modo intelligente i tuoi viaggi d'affari nazionali e internazionali. Ulteriori informazioni su TravelPerk
Questo prodotto soddisfa coloro che viaggiano per affari, offrendo loro la libertà di prenotare i viaggi che desiderano, senza microgestione, lasciando al contempo alle aziende il controllo di cui hanno bisogno. Il risultato è un'esperienza di gestione trasferte più fluida per tutti i soggetti interessati. Migliaia di aziende potranno risparmiare tempo e denaro, godendo della massima tranquillità, con la possibilità di ottenere il massimo dai propri programmi di viaggio aziendali e di favorire la crescita a livello locale e globale. Ulteriori informazioni su TravelPerk

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese. Ulteriori informazioni su ExpensePoint
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Soluzioni basate sul web per la prenotazione di hotel e compagnie aeree per gestire l'intero processo di prenotazione, dalla ricerca, al pagamento, alla conferma finale. Ulteriori informazioni su Resfinity
ANIXE è un fornitore leader nel settore dei viaggi digitali, che serve un ampio spettro di clienti attraverso le sue divisioni Hotel e Airline. L'azienda fornisce una suite di servizi completi, che parte da un'accurata analisi aziendale e si estende fino a un'implementazione rapida e concisa. Questa assistenza clienti post-vendita e la consulenza commerciale e tecnica proattiva fanno sì che ANIXE venga fornito con le batterie incluse, il che fa la differenza. Ulteriori informazioni su Resfinity

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione. Ulteriori informazioni su Expensify

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Automatizza i report sulle spese di viaggio e aziendali, semplifica le approvazioni, guadagna visibilità e controllo.
Zoho Expense permette di creare report delle spese senza alcuno sforzo. Potrai automatizzare la registrazione delle spese, collegare carte di credito, semplificare le approvazioni, guadagnare visibilità e controllo. Ulteriori informazioni su Zoho Expense

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Divvy è la soluzione per la gestione delle spese con la crescita più rapida al mondo ed è completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi.
Divvy è una piattaforma gratuita al 100% per la gestione di viaggi e spese che consente alle imprese di gestire meglio viaggi, spese giornaliere e budget dei team e di eliminare le note spese. Grazie all'integrazione del monitoraggio in tempo reale per ogni transazione commerciale, Divvy fornisce alle organizzazioni informazioni immediate sulle proprie spese. Con Divvy è possibile prendere decisioni informate sui flussi di cassa, tagliare le perdite prima che si verifichino e non dover mai più conservare una ricevuta. Divvy è anche completamente gratuita, inoltre mette a disposizione l'1% di rimborso in contanti e il 15-50% di sconto sui viaggi. Ulteriori informazioni su BILL Spend & Expense (Formerly Divvy)

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Expensya è un'applicazione web e mobile che offre la gestione delle note spese di domani, oggi stesso: 0 inserimento manuale di dati, 0 carta, 100% mobile
Expenya è un'applicazione web e mobile che automatizza la gestione delle note spese: 0 immissione manuale di dati, 0 carta e 100% mobile. I tuoi dipendenti devono solo scansionare le proprie ricevute e Expensya compilerà automaticamente e istantaneamente le note spese utilizzando una tecnologia OCR+ unica. Oltre a risparmiare tempo per i tuoi dipendenti, Expensya automatizza ogni fase del processo: la tua politica viene controllata automaticamente, i duplicati vengono rilevati automaticamente, i flussi di lavoro per le approvazioni sono basati sul cloud ed Expensya si integra con il tuo ERP. Ulteriori informazioni su Expensya

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
La piattaforma di pagamento per le aziende di viaggi. Presentazione elegante. Sistema di prenotazione facile da usare.
Piattaforma di pagamento per le agenzie di viaggio. Consente ai professionisti del settore turistico di ricevere i pagamenti dei loro viaggi con commissioni di elaborazione di solo l'1%. WeTravel è il modo migliore per raccogliere denaro e gestire prenotazioni per tour di gruppo e proposte personalizzate per viaggiatori indipendenti (Free Independent Traveller, FIT.) Ulteriori informazioni su WeTravel

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Webexpenses offre un software basato sul cloud semplice e intuitivo per una gestione più intelligente dei viaggi e delle spese.
Webexpenses è una soluzione di gestione delle spese e dei viaggi che consente di risparmiare tempo e denaro per la propria azienda, migliorando al contempo la soddisfazione dei dipendenti. Il software di spesa al centro della suite automatizza digitalmente reclami, controlli e creazione di report. I prodotti Webexpenses offrono una gestione e una visibilità senza interruzioni della spesa aziendale. I servizi aggiuntivi includono ispezione, pagamenti, gestione trasferte ed elaborazione delle fatture, che può essere utilizzata insieme al sistema di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su webexpenses

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
La prima app all-in-one per spese, spese di viaggio, carte di credito* e benefit per i dipendenti
La nostra applicazione, intuitiva e conforme, consente alle aziende e ai dipendenti di fatturare le spese di viaggio, le spese, le carte di credito (in arrivo) e i benefit in modo digitale e altamente automatico. Le API per la contabilità finanziaria e dei salari, nonché per i sistemi di viaggio e HR in tutta Europa, consentono un processo end-to-end sicuro e una cooperazione efficiente tra contabilità, controlling e HR. Offriamo un rapido onboarding ed elevati standard di servizio, oltre ad altri componenti aggiuntivi per soddisfare le esigenze specifiche della vostra azienda. Ulteriori informazioni su Circula

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Rezdy consente ai clienti di effettuare prenotazioni online, gestire risorse e connettersi ad alcune delle più grandi compagnie di viaggi del mondo.
Rezdy è la piattaforma di prenotazione e distribuzione indipendente leader a livello mondiale per tour e attrazioni. Assumi il controllo della tua attività abilitando le prenotazioni online in tempo reale, gestisci le risorse con il clic di un pulsante e connettiti ad alcune delle più grandi reti di viaggio del mondo, come TripAdvisor ed Expedia. Ottieni assistenza di livello mondiale dal tuo specialista dedicato al successo dei clienti, che sarà più che felice di aiutarti a configurare i tuoi prodotti, i prezzi e i calendari. Scopri come Rezdy può aiutarti oggi! Ulteriori informazioni su Rezdy

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Costruito per il moderno viaggiatore d'affari, TravelBank è un modo più intelligente di prenotare viaggi, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Al 100% gratis da usare.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Con TravelBank, è possibile inviare una nota spese in pochi minuti o pianificare un viaggio d'affari imminente e guadagnare premi quando si supera il budget. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare a utilizzarlo ed è gratuito al 100%. Ulteriori informazioni su TravelBank

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Rydoo è una soluzione per la gestione delle spese di viaggio e aziendali utilizzata in tutto il mondo. questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui.
Rydoo è una soluzione leader per la gestione di viaggi e spese aziendali che automatizza e semplifica i processi per aziende e imprese in rapida crescita. Rydoo consente di risparmiare una grande quantità di tempo, liberando le aziende e i loro dipendenti dall'incombenza di gestire viaggi e spese. Dalla ricerca di voli e hotel, alla prenotazione di un posto in treno o alla spesa per una corsa in taxi dall'aeroporto, questa soluzione end-to-end consente di gestire ogni aspetto di un viaggio. Tutto qui. Ulteriori informazioni su Rydoo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
TripActions consente di creare, gestire e ridimensionare facilmente un programma di gestione delle trasferte aziendali di livello mondiale.
Divenuta rapidamente la soluzione predefinita per i viaggi aziendali, TripActions è la moderna piattaforma per i viaggi di lavoro che combina le più recenti tecnologie basate sull'intelligenza artificiale con uno stock ineguagliato di voli, sistemazioni e autonoleggi e supporto globale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ideale per soddisfare le esigenze di dipendenti, leader del settore finanziario e responsabili delle trasferte, mentre consente alle organizzazioni di impiegare i viaggi come strumento strategico per la crescita. Ulteriori informazioni su Navan

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Payhawk combina carte di credito, pagamenti, spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale.
L’unica piattaforma di cui il tuo team finanziario ha bisogno. Payhawk combina carte di credito, pagamenti, gestione di fatture e spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale. L’innovativa startup Fintech è stata fondata nel 2018 per semplificare le spese e il controllo delle aziende. Grazie alle connessioni con la tua banca e alle integrazioni con il tuo ERP, Payhawk diventa la tua unica fonte di verità, dalla strisciata delle carte ai libri contabili. Ulteriori informazioni su Payhawk

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Software di contabilità online per le note spese dei dipendenti nel mercato canadese.
Un software per le spese dei dipendenti online, efficace nel recupero delle imposte sul valore aggiunto canadesi (ovvero GST/HST e QST) e nella riduzione dei tempi di elaborazione, con funzionalità come il calcolatore di distanza. Davvero facile da usare e predisposto per dispositivi mobili. Premiato come Tecnologia per viaggi innovativa del 2018 (da Levvel Research). Ulteriori informazioni su Advataxes

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
Con BizAway le aziende possono avere sotto controllo i propri viaggi di lavoro, ottimizzando le risorse grazie ad un'interfaccia intuitiva.
BizAway è la migliore soluzione per gestire i viaggi di lavoro in modo semplice e trasparente. Le aziende possono avere sotto controllo i propri viaggi di lavoro, ottimizzando le risorse grazie ad un'interfaccia intuitiva, adattabile al 100% alle diverse esigenze, monitorando il controllo di gestione e fatturazione. Risparmio di tempo e denaro (in media oltre al 20% in meno) e supporto multilingue di un team interno di assistenza ai viaggiatori 24/7. Ulteriori informazioni su BizAway

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte.
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte. Ulteriori informazioni su Egencia Suite

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Kissflow Workflow è un'ottima piattaforma per la gestione dei processi relativi ai viaggi. Il tutto in un'unica posizione.
Kissflow Workflow è un'ottima piattaforma per la gestione dei processi relativi ai viaggi. Il tutto in un'unica posizione. Kissflow Workflow offre una soluzione completa per le approvazioni delle spese di viaggio. Ulteriori informazioni su Kissflow

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Apptricity Travel & Expense semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese.
Apptricity Travel & Expense è un'applicazione software mobile e web che semplifica le modalità di autorizzazione, immissione, revisione, escalation, approvazione e verifica delle transazioni per viaggi e spese. I tuoi dipendenti e manager possono sfruttare un'interfaccia web e mobile, facile da usare, con trascinamento della selezione, che migliora produttività e creazione di report. Il tuo team finanziario può sfruttare la piena integrazione con ERP e sistema contabile per tenere traccia dei costi in tempo reale. Ulteriori informazioni su Apptricity Travel and Expense

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Controlla le spese di viaggio, automatizza i processi di prenotazione e di rendicontazione delle spese e misura come vengono spesi i fondi.
Clarcity è una soluzione integrata per viaggi d'affari e gestione delle spese. Clarcity consente ai responsabili del budget di controllare i costi di viaggio con politiche dinamiche e tariffe negoziabili, ai dirigenti senior di misurare il modo in cui viene speso il denaro durante i viaggi e consente di risparmiare tempo automatizzando il processo di rendicontazione delle spese. Ulteriori informazioni su Clarcity

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Ezus è un software che aiuta gli organizzatori a vendere in modo efficiente, consentendo loro di creare rapidamente eventi e viaggi personalizzati.
La missione di Ezus è aiutare gli agenti di viaggio, i tour operator e le agenzie di incoming (Destination Management Company, DMC) a vendere in modo efficiente, consentendo loro di creare rapidamente eventi personalizzati. Nello specifico, il software online fornisce: - Centralizzazione delle informazioni dei clienti (CRM integrato) e dei fornitori (catalogo interno) in un singolo strumento collaborativo. - Costruzione semplice e fluida di budget e programmi. - Generazione di documenti commerciali (proposte + preventivi) tramite un catalogo di modelli personalizzati. Ulteriori informazioni su Ezus

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto.
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Una soluzione SaaS per DMC, tour operator e agenzie di viaggio, con funzionalità come creatore di viaggi, preventivi, CRM, prenotazioni, logistica, finanze, CMS.
Soluzione SaaS progettata per DMC (Destination Management Company), agenzie di viaggio e tour operator. TOOGO ti consente di gestire tutte le tue attività: creazione di viaggi, preventivi, CRM, gestione di gruppi, prenotazioni. Logistica, finanze, CMS, creazione di documenti: preventivi, diari di viaggio, quaderni di viaggio, prezzi, voucher, fatture, moduli di registrazione, prenotazioni, pagamenti, note di credito. TOOGO è il frutto di un'insolita combinazione di anni di esperienza nel settore del turismo. È progettato da e per i professionisti del turismo. Ulteriori informazioni su Toogo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
ZTravel, disponibile anche tramite app, è progettato per gestire facilmente i viaggi d'affari: prenotazioni, note spese, conformità alle politiche di viaggio, ecc.
ZTravel permette di gestire tutte le fasi dei viaggi d'affari. I dipendenti possono chiedere autorizzazioni per i viaggi, richiedere anticipi di cassa e rimborsi. Con l'app dedicata possono compilare le note spese on-the-go. I travel manager possono approvare/rifiutare le richieste dei dipendenti, garantendo il rispetto delle travel policy e ottenendo approfondimenti grazie agli analytics. ZTravel ottimizza i processi, riducendo i costi e migliorando l'efficienza, rendendo facile per i responsabili delle risorse umane monitorare le presenze e i costi del personale. Ulteriori informazioni su ZTravel

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di gestione trasferte con prenotazione semplificata di voli, treni o hotel e opzioni di pagamento versatili.
Comtravo semplifica la prenotazione e la gestione dei viaggi d'affari per le PMI: Puoi prenotare l'intero viaggio con una sola e-mail o tramite lo strumento intelligente di auto-prenotazione. Utilizzando PNL e intelligenza artificiale, il software trasforma la tua richiesta in dati strutturati e offre valide opzioni di viaggio. Grazie a questa tecnologia all'avanguardia, i clienti ottengono opzioni di viaggio su misura in pochi minuti. In caso di sciopero, ritardo o cambio di programma, il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è pronto ad aiutarti. Ulteriori informazioni su Comtravo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Strumento di gestione del personale, che aiuta le aziende a semplificare le operazioni delle risorse umane attraverso il monitoraggio e l'onboarding dei candidati e vantaggi a livello aziendale.
Strumento di gestione del personale, che aiuta le aziende a semplificare le operazioni delle risorse umane attraverso il monitoraggio e l'onboarding dei candidati e vantaggi a livello aziendale. Ulteriori informazioni su HRworks

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
TravelSuit per le PMI è una soluzione multifunzione: prenotazione online più agente di viaggio, che offrono un'esperienza utente superiore con il miglior supporto.
TravelSuit è una soluzione per la gestione dei viaggi d'affari pensata per le aziende di piccole e medie dimensioni. Fornisce ai clienti un'esperienza utente superiore e solide capacità di gestione, che consentono alle aziende di gestire senza sforzo l'intero processo del viaggio d'affari su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su TravelSuit

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Software di gestione dei viaggi basato sul cloud che aiuta operatori turistici e aziende DMC a risolvere le sfide del proprio settore.
Signature è una solida piattaforma end-to-end pensata per il mondo degli operatori turistici e sviluppata da esperti del settore. È supportata da una tecnologia all'avanguardia, con intelligenza artificiale che riduce i tempi di consegna e migliora l'efficienza aziendale. È stata creata con cura per soddisfare esigenze aziendali diversificate. Le schermate sono semplici da utilizzare e caratterizzate da una facile navigazione. Supporta tutti i principali browser e dispositivi. L'applicazione è suddivisa in moduli e ogni modulo illustra una funzione dell'impresa. Ulteriori informazioni su Signature

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
TravelWorks è un software di contabilità e gestione cloud per le agenzie di viaggi con 5.000 utenti. Si integra con i principali sistemi di distribuzione globale. Demo gratuite.
TravelWorks è un software di contabilità e gestione cloud pluri-premiato per le agenzie di viaggi. Le sue funzionalità includono fatturazione, crediti, contabilità fornitori, contabilità generale, report avanzati in tempo reale e molto altro ancora. Moduli di marketing disponibili per segmentazione mirata dei clienti, campagne e-mail, app mobile e altro. Integrato con i principali sistemi di distribuzione globale (Sabre, Amadeus, Galileo, Worldspan). 29 anni di esperienza nello sviluppo di software di viaggio. 5.000 utenti. Facile da usare, veloce da implementare, conveniente. Ulteriori informazioni su TravelWorks

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Thomalex offre strumenti di prenotazione di viaggi aziendali online, avanzati e semplici da utilizzare per le TMC, le agenzie di viaggi e i clienti delle PMI che viaggiano.
Soluzioni per i viaggi informatizzate, convenienti e semplici, appositamente pensate per le PMI! Thomalex offre strumenti di prenotazione di viaggi aziendali online, avanzati e semplici da utilizzare, per le aziende di gestione delle trasferte (Travel Management Companies, TMC), le agenzie di viaggi e i clienti delle PMI che viaggiano. Queste soluzioni sono facili da impostare e configurare, consentendoti di adattarle al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Thomalex

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Mobilexpense MXP offre alle organizzazioni multinazionali un software di gestione delle spese per i viaggi semplice, conforme e senza documenti cartacei.
Mobilexpense MXP è un fornitore di soluzioni multifunzione per la gestione delle spese di viaggio per grandi multinazionali e molto altro ancora. La versatile soluzione SaaS di Mobilexpense MXP semplifica i viaggi d'affari per dipendenti, dipartimenti di risorse umane e finanza. Offre una completa conformità normativa, sia a livello locale che globale, con IVA, chilometraggio e tassi di indennità. Questa soluzione semplice e intelligente è realizzata per soddisfare le tue esigenze e supportare un processo di viaggio senza documenti cartacei. Ulteriori informazioni su Mobilexpense MXP

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
Manet consente agli albergatori e ai noleggiatori di auto di plasmare l'esperienza di viaggio dei propri clienti offrendo loro numerosi servizi turistici e di viaggio.
Manet consente agli albergatori e ai proprietari di autonoleggi di plasmare appieno l'esperienza di viaggio dei propri clienti offrendo loro servizi accessori, consentendo loro di effettuare il check-in/out da remoto, offrendo loro utili strumenti di viaggio e fornendo loro guide di destinazione ricche di esperienze interessanti, punti di interesse e consigli enogastronomici. Ulteriori informazioni su Manet

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
GP Solutions offre software high-tech in grado di migliorare la competitività e di accelerare la crescita degli operatori turistici.
GP Solutions offre software high-tech in grado di migliorare la competitività e di accelerare la crescita degli operatori turistici. Questo software si integra con i prodotti della maggior parte dei fornitori, automatizzando l'intero processo di prenotazione e supportando diverse modalità di distribuzione. Offre inoltre uno sviluppo personalizzato per adattarsi alle tue esigenze aziendali specifiche. Di conseguenza, GP Solutions aumenta la convenienza, migliora il controllo sui processi aziendali e riduce il carico di lavoro manuale. Ulteriori informazioni su GP Travel Enterprise

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Il miglior motore di prenotazione per grandi aziende nel settore del turismo.
Con Juniper Booking Engine (JBE) la tua azienda avrà la totale libertà di gestire e automatizzare i canali di vendita. La tua azienda può offrire nel sito web, stock e prodotti che possono essere complementari ai tuoi, tramite interfacce XML con fornitori esterni di tutti i tipi di servizi. Juniper Booking Engine integra diversi moduli in base alle esigenze della tua impresa. Ulteriori informazioni su Juniper Booking Engine

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
XpenseCo supporta dalle startup alle grandi imprese nella gestione dei viaggi e delle spese, aiutando a visualizzare le spese ancor prima che vengano effettuate.
XpenseCo è una moderna soluzione per la gestione di viaggi e spese, che automatizza e semplifica il processo dalla creazione di richieste di viaggio alla prenotazione di voli e hotel e persino alla richiesta di rimborsi. Questo ecosistema è progettato per le startup e le grandi e medie imprese. Offre il 100% di visibilità, conformità e risparmio di tempo e costi per l'organizzazione. Ha continuato a innovare per migliorare le esperienze di viaggiatori d'affari, travel manager e leader finanziari. Può anche aiutare i tuoi leader a operare meglio. Ulteriori informazioni su XpenseCo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Nuova piattaforma che offre una moderna gestione delle trasferte alle imprese.
Nuova piattaforma che offre una moderna gestione delle trasferte alle imprese. Ulteriori informazioni su OK Roger

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Pruvo Revenue Maker è una soluzione basata sull I.A per aumentare la redditività delle compagnie di viaggio e generare più vendite.
**Aumenta in media i profitti degli utili del 4,5%* * Pruvo Revenue Maker consente ad agenzie di viaggio, TMC, OTA e grossisti di monitorare il prezzo delle prenotazioni alberghiere che hanno GIA’ venduto e di prenotare nuovamente un'offerta più economica una volta che il prezzo della camera scende. Questa soluzione è personalizzabile al 100% secondo le esigenze del singolo cliente. Fai la tua prova oggi stesso! Ulteriori informazioni su Pruvo

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
OONEKEY

OONEKEY

(0) Italia Prodotto locale
Progettato per facilitare il modo di andare in vacanza: la prenotazione di alloggi, il check-in e le richieste di manutenzione sono possibili dall'app.
Software che facilita il modo di prenotare il tuo viaggio. Utilizzando un sistema integrato intuitivo e molto semplice, hai la possibilità di prenotare il tuo alloggio presso il resort, effettuare il check-in prima del tuo arrivo e inviare tutti i documenti richiesti alla struttura turistica, evitando code e tempi di attesa alla reception al tuo arrivo. L'ecosistema OONEKEY consente di gestire la manutenzione direttamente dall'app. Ulteriori informazioni su OONEKEY

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi
Italia Prodotto locale
TicketMe

TicketMe

(0) Italia Prodotto locale
TicketMe consente di emettere biglietti di viaggio, gestendo l'intero sistema di emissione in tempo reale e in completa autonomia.
TicketMe consente di emettere biglietti di viaggio, gestendo l'intero sistema di emissione in tempo reale e in completa autonomia. Ulteriori informazioni su TicketMe

Caratteristiche

  • Promemoria
  • Gestione delle restrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Creazione di report/analisi