Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione dei depositi

I tool per la gestione dei container semplificano la supervisione delle aziende manifatturiere e logistiche aiutando a tenere traccia dei movimenti, della disponibilità e dei carichi di container e rimorchi.

Italia Mostra prodotti locali

21 risultati

Logifly è una soluzione software di gestione logistica che aiuta le aziende a semplificare le proprie operazioni e a ridurre i costi. Ulteriori informazioni su LOGIFLY
Logifly è una soluzione software leader per la gestione della logistica, progettata per aiutare le aziende come la tua a semplificare le operazioni logistiche e aumentare l'efficienza, riducendo al contempo i costi. Questa piattaforma offre una serie di funzionalità come il monitoraggio in tempo reale, l'ottimizzazione del percorso, la gestione dello stock, la gestione degli ordini e l'analisi per fornire visibilità e controllo completi sulle operazioni della catena logistica. Ulteriori informazioni su LOGIFLY

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Software di programmazione del dock per piccole e medie imprese di GoRamp. Ulteriori informazioni su GoRamp
Il software di programmazione del dock GoRamp mostra la capacità del magazzino in un programma digitale e consente ai tuoi vettori di prenotare comodamente online. Risolve il problema del flusso incontrollato di camion, dell'uso inefficiente delle risorse nelle banchine di carico/scarico e consente l'ottimizzazione del flusso di lavoro del magazzino. Questo sistema versatile ti consente di implementare e iniziare a utilizzare lo strumento in meno di un'ora. Ulteriori informazioni su GoRamp

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Semplifica le operazioni della tua flotta e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per il monitoraggio GPS, la sicurezza, la conformità ELD e altro ancora.
Semplifica le tue operazioni e riduci i costi con la piattaforma multifunzione Samsara per la gestione della flotta. Il monitoraggio GPS, al secondo e in diretta, mostra i tuoi veicoli in tempo reale e si abbina a report dettagliati consentendoti di pianificare percorsi migliori, inviare i conducenti all'ultimo minuto e condividere ETA accurati con i clienti. Con dash cam integrate, punteggi di sicurezza del conducente e avvisi automatici per eccesso di velocità, inattività e geofence, Samsara ti consente di proteggere la tua impresa e le tue risorse. Samsara è un ELD approvato da FMCSA. Ulteriori informazioni su Samsara

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili per coinvolgere la tua flotta.
GPS Insight aiuta i clienti a utilizzare la propria flotta offrendo soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili. Le organizzazioni di tutto il Nord America si rivolgono a GPS Insight per mettere fine agli elevati costi operativi della flotta o se sono preoccupati della sicurezza sulle strade e hanno inefficienze che causano spreco di tempo e denaro preziosi. GPS Insight offre software per flotte onnicomprensivo per organizzazioni con flotte di veicoli, rimorchi e altre risorse mobili. Ulteriori informazioni su GPS Insight

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Software leader per la gestione delle flotte e la localizzazione dei beni per flotte di oltre 100 mezzi. Pluripremiata soluzione di esperienza utente e supporto ai clienti.
In qualità di fornitore leader di servizi di gestione delle flotte e di soluzioni telematiche per aziende con flotte di oltre 100 mezzi, Silent Passenger mette a disposizione un software scalabile con il miglior supporto della sua classe. La connettività per i veicoli e le informazioni basate sui dati consentono di mantenere la conformità delle flotte di grandi dimensioni, migliorare le operazioni tramite l'analisi predittiva e la facile integrazione a livello di flotta e di organizzazione e di quantificare i risultati per dimostrare il ROI. Ulteriori informazioni su IntelliShift

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Tookan è un software di gestione delle consegne pronto all'uso e orientato al futuro, che consente di semplificare tutte le operazioni di consegna.
Tookan è una soluzione end-to-end di gestione delle operazioni in esterno completamente personalizzabile, per la gestione delle risorse aziendali. Tookan semplifica tutte le operazioni aziendali e fa risparmiare tempo e denaro, grazie a funzioni di smistamento intelligente. Gestisci tutte le operazioni aziendali con notifiche, avvisi e dashboard per i manager. Semplifica le operazioni aziendali e automatizza le attività di consegna, spedizione e gli ordini. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Il sistema di gestione dei cantieri (Yard Management System, YMS) e il TMS di Neurored sono al 100% nativi della piattaforma Salesforce.
Il sistema di gestione dei cantieri (Yard Management System, YMS) e il TMS di Neurored sono al 100% nativi della piattaforma Salesforce. Ottieni una visibilità grafica in tempo reale dello stock nel tuo cantiere, gestisci gating, etichettatura, entrate e uscite e delega attività e autorità agli operatori interessati. La soluzione completamente personalizzabile di Neurored aiuta le aziende di trasporto e logistica globale a raggiungere ottimi livelli di efficienza, visibilità, automazione e collaborazione. Ulteriori informazioni su Neurored TMS & SCM Software

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Manutenzione delle apparecchiature, gestione della flotta, pianificazione delle spedizioni, controllo del tempo, creazione di report in tempo reale, funzionalità cloud e offline.
REDLIST è una soluzione di pianificazione della produzione e gestione delle risorse per il tuo team. Per desktop, telefono e tablet, REDLIST è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, acquisisci dati importanti in tempo reale, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e ricevi avvisi quando le risorse si interrompono. REDLIST crea strumenti digitali veloci e semplici, che eliminano i divari di dati tra i team dei manager e le macchine, aumentando l'efficienza della tua azienda. Ulteriori informazioni su Redlist

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Per le aziende a cui i fogli di calcolo non bastano più e che sono alla ricerca di software progettato per ridurre le distanze tra spedizionieri e corrieri.
uRoute è un software per la gestione dei trasporti potente e facile da usare, progettato per accorciare le distanze tra spedizionieri e corrieri. Offrendo una serie di funzionalità solide in una piattaforma scalabile e basata sul web, uRoute rappresenta un'ottima opzione per le aziende a cui i fogli di calcolo non bastano più e che sono alla ricerca di qualcosa di estremamente semplice e facile da adottare che aiuti gli spedizionieri a progredire in modo efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su UROUTE

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
PINC è ottimo sistema di gestione dei cantieri nel settore delle vendite.
PINC è ottimo sistema di gestione dei cantieri nel settore delle vendite. Dal 2004, le aziende collaborano con PINC per superare le sfide del cantiere e dell'esecuzione della catena logistica. Dalle piccole strutture alle imprese con più sedi. Secondo i clienti, i motivi principali per cui hanno scelto il sistema di gestione dei cantieri di PNC sono risultati comprovati, implementazione rapida, valore immediato, facilità d'uso, automazione, scalabilità, semplicità di integrazione con altri sistemi e tempi rapidi per arrivare a trarne vantaggio. Ulteriori informazioni su Digital Yard

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Sistema di gestione dei trasporti (transport management system - TMS) end-to-end con funzionalità per gestire lavori, conducenti, veicoli e flotte.
L'obiettivo dell'azienda produttrice è diventare un fornitore leader di soluzioni di telefonia mobile e conformità integrate per i settori dei trasporti, della logistica e della catena logistica. La visione è dare forma al settore dei trasporti e della logistica per farlo diventare più produttivo, collaborativo, trasparente ed ecologicamente sostenibile. Allotrac è un sistema di gestione dei trasporti senza documenti cartacei che migliora le attività di trasporto di ogni dimensione, dal momento dell'ordine fino alla fatturazione. Il software è progettato per integrarsi perfettamente con le operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Allotrac

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Ottimizzazione dei percorsi, consegna senza documenti cartacei e sondaggio ai clienti per le aziende di consegna. Si integra con una varietà di sistemi di fatturazione.
DispatchTrack è il software di logistica end-to-end ideale per le organizzazioni di consegna e assistenza. DispatchTrack è una soluzione completa di funzionalità come ottimizzazione dei percorsi, pianificazione basata sulle prossimità, dashboard per il monitoraggio in tempo reale e capacità di acquisire status di lavoro, immagini, firma delle note, sondaggio, fogli presenze e fatture da dispositivo mobile. Si integra perfettamente con tutti i principali sistemi POS e il software mobile funziona sia su Android sia su iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su DispatchTrack

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Con questa piattaforma web ricca di funzionalità puoi smistare, ottimizzare, creare report e controllare completamente l'esperienza last mile dei tuoi clienti.
Cigo è una piattaforma basata sul cloud che semplifica le complesse consegne last mile, sfruttando una comunicazione senza interruzioni tra il tuo centro di smistamento, la tua flotta aziendale e i tuoi clienti. Automatizza l'instradamento e lo smistamento con questo semplice ma potente Route Builder; calcola gli ETA e i tempi valutando il traffico storico, i tempi in loco e di installazione per prodotto. Offri ai tuoi clienti un'esperienza straordinaria con notifiche dinamiche via SMS ed e-mail e un'esperienza di monitoraggio in tempo reale ottimizzata per i dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Cigo

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Software di gestione del magazzino, distribuzione e gestione dei trasporti, per aumenti significativi dell'efficienza operativa e della precisione degli ordini.
Tecsys è un fornitore globale di soluzioni trasformative per la catena logistica, che fornisce alle organizzazioni in crescita servizi e strumenti leader del settore per raggiungere alti livelli operativi. Le soluzioni Tecsys sono progettate per creare chiarezza nelle complesse sfide della catena logistica. Le soluzioni comprendono la gestione del magazzino, la distribuzione e la gestione dei trasporti, la gestione delle forniture al punto di utilizzo, la gestione degli ordini al dettaglio, oltre a soluzioni complete di gestione finanziaria e analisi. Ulteriori informazioni su Tecsys Elite

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Un software di smistamento per autotrasporti personalizzabile che amerai davvero! Offre numerose funzionalità, è facile da utilizzare e include un servizio di supporto fantastico.
TracxTMS è un software per autotrasporti e spedizioni completamente personalizzabile, basato sul cloud, ideale per autotrasportatori e/o intermediari. A differenza della maggior parte dei software per autotrasporti, è facile da utilizzare, intuitivo e include un servizio di supporto fantastico. Consente di gestire l'intero processo: dalla pianificazione del carico, l'instradamento e lo smistamento, alla fatturazione e ai pagamenti degli autisti. TracxTMS si occuperà dell'integrazione dei QuickBooks, dei registri di manutenzione, del registro elettronico e della creazione di report IFTA, delle polizze di carico e di altri documenti. Ulteriori informazioni su TracxTMS

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Axon è un software multifunzione per autotrasporti, totalmente integrato e in tempo reale, che combina perfettamente ogni area della tua attività.
Dal 1982, Axon Software propone questo longevo software di autotrasporti per camionisti, vettori, carico completo/parziale (Full Truck Load/Less than Truck Load, FTL/LTL), giacimenti petroliferi, broker, piattaforme ecologiche, autotrasporti intermodali e specializzati per aiutare a generare più introiti, triplicare la produttività del personale e aumentare i profitti, riducendo i carichi di lavoro stressanti con un sistema multifunzione di gestione dei trasporti in tempo reale. Visita il sito web del produttore per consultare le oltre 100 recensioni video degli utenti di Axon Software. Ottieni una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Axon Trucking Software

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Softeon WMS è un sistema ricco di funzionalità, altamente versatile e facile da usare per gestire le operazioni DC a livelli elevati di efficienza.
Softeon WMS ti offre il controllo in tempo reale sui processi di gestione in entrata, in uscita e dello stock. Che i tuoi obiettivi siano un rapido onboarding, un servizio clienti superiore o la massima redditività, Softeon WMS si adatta alle tue esigenze specifiche con una flessibilità ottimale. Una procedura guidata di configurazione del magazzino accelera la configurazione, mentre la soluzione basata su regole consente l'adozione dinamica delle modifiche ai processi o ai requisiti. Man mano che la tua azienda cresce, Softeon WMS si adatta facilmente alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Softeon Warehouse Management System (WMS)

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
LEA Reply, Logistics Execution Architecture è una piattaforma di microservizi all'avanguardia per le catene logistiche digitali.
LEA Reply, Logistics Execution Architecture, è la più recente evoluzione del software per la catena logistica, una piattaforma di esecuzione interconnessa basata su un'architettura di microservizi che consente di creare soluzioni per la catena logistica agili e convenienti su misura per i clienti aziendali. LEA Reply offre gestione del magazzino, visibilità, pianificazione, cross docking, monitoraggio intelligente e logistica del punto vendita. Ulteriori informazioni su LEA Reply

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
A partire da 60.000 $ all'anno. Differenzia attraverso la tecnologia con un sistema di gestione dei terminal (Yard Management System, YMS) versatile, che contiene funzionalità avanzate.
Per le aziende con 50 utenti, oltre 26 milioni di ricavi o solo oltre 100 dipendenti. Software di logistica sul posto per fornitori di servizi logistici di grandi dimensioni. Gestisci più operazioni logistiche con moduli software per magazzino di fornitori di servizi logistici integrati, inoltro, cantiere, autotrasporto, trasporto, importazione/esportazione e altro. Ottieni la licenza per un modulo oggi ed espandi il software domani. I moduli si integrano perfettamente in 1 database con qualsiasi ERP Livello 1. Funzionalità altamente personalizzabili, intuitive e complete, supportate da un eccellente servizio clienti. Ulteriori informazioni su Silver Bullet Suite

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Wise Systems è una soluzione di smistamento e instradamento autonomo, che consente ai team operativi e ai conducenti di migliorare l'efficienza e il servizio della flotta.
Wise Systems è un software di smistamento e instradamento autonomo, che consente ai team operativi aziendali e ai conducenti di migliorare l'efficienza della flotta e il servizio clienti, adattandosi perfettamente alle sfide quotidiane che incontrano. Wise Systems offre il massimo vantaggio alle flotte con più di 25 veicoli. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Wise Systems

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
EasYard

EasYard

(0) Italia Prodotto locale
EasYard è un sistema di gestione dei cantieri creato da Replica Sistemi per la gestione e il controllo di camion e container che entrano ed escono dai magazzini.
EasYard è un software per la gestione di depositi prodotto da Replica Sistemi su una piattaforma web che consente di monitorare, gestire e tracciare veicoli, merci e contenitori che entrano, sostano e si spostano nei cantieri dei depositi logistici o di produzione e nei magazzini. È un'applicazione multilingue e multiutente che può essere interfacciata con sistemi di terze parti. Si integra con qualsiasi tipo di automazione, incluse porte elettrificate, cancelli, dissuasori mobili e tornelli, per un controllo completo degli accessi. Ulteriori informazioni su EasYard

Caratteristiche

  • Controllo di accesso al cancello di sicurezza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dei rimorchi
  • Gestione dei moli
  • Gestione delle attività