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Software per foglio di calcolo

I software per foglio di calcolo consentono agli utenti di organizzare e calcolare dati in tabelle e di visualizzare i risultati mediante l'uso di grafici e diagrammi.

20 risultati

Utilizza la versatile piattaforma di monday.com per creare uno spazio di lavoro intuitivo per collaborare in modo efficiente. Ulteriori informazioni su monday.com
Utilizza la versatile piattaforma di monday.com per creare uno spazio di lavoro intuitivo per il tuo team. Inizia con uno dei modelli già pronti, aggiungi le tue attività caricando fogli di calcolo, quindi aggiungi oltre 30 colonne in modo che il tuo team abbia tutte le informazioni di cui ha bisogno in un'unica panoramica di alto livello, per collaborare in modo efficiente. Infine, automatizza tutto il tuo lavoro manuale con pochi clic, in modo da poter avvisare le parti interessate di aggiornamenti importanti senza dover scrivere promemoria nel tuo calendario. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Commenti/Note
  • Visualizzazione di dati
  • Tabulazione dei dati
Data Blaze è una soluzione ideale per i professionisti impegnati che devono poter accedere ai propri dati in modo rapido e semplice, ovunque. Ulteriori informazioni su Data Blaze
Data Blaze è un software di organizzazione e tabulazione dei dati gratuito ideale per i professionisti impegnati che devono accedere ai propri dati in modo rapido e semplice. Supporta tipologie di dati avanzati, visualizzazioni dinamiche, moduli esterni e altro ancora. Data Blaze è molto più di un semplice foglio di calcolo. Con Data Blaze puoi rendere i tuoi dati disponibili ovunque: leggi le informazioni pertinenti e utilizzale ovunque (in un'e-mail, un messaggio, un riepilogo, ecc.) o aggiorna i dati da qualunque piattaforma mentre digiti, ad esempio acquisendo le informazioni di contatto su LinkedIn. Ulteriori informazioni su Data Blaze

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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  • Visualizzazione di dati
  • Tabulazione dei dati
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office. Ulteriori informazioni su Microsoft Excel

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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  • Tabulazione dei dati
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

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  • Tabulazione dei dati
Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Riunisci team e risorse con soluzioni come Microsoft Teams e Skype for Business, che rendono il lavoro più produttivo e divertente, indipendentemente da dove si trovano i partecipanti. Ulteriori informazioni su Microsoft 365

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
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Progettato per creare, modificare e condividere fogli di calcolo in tempo reale. Sono disponibili modelli predefiniti e strumenti per chat e commenti.
Progettato per creare, modificare e condividere fogli di calcolo in tempo reale. Sono disponibili modelli predefiniti e strumenti per chat e commenti. Ulteriori informazioni su Google Sheets

Caratteristiche

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  • Visualizzazione di dati
  • Tabulazione dei dati
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

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  • Visualizzazione di dati
  • Tabulazione dei dati
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

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Applicazione con fogli di calcolo per iOS. Permette ai team di collaborare creando e modificando fogli di calcolo in tempo reale. Compatibile con MS Excel.
Applicazione con fogli di calcolo per iOS. Permette ai team di collaborare creando e modificando fogli di calcolo in tempo reale. Compatibile con MS Excel. Ulteriori informazioni su Numbers

Caratteristiche

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Una suite per ufficio gratuita con applicazioni di scrittura, fogli di calcolo e presentazione.
WPS Office è una suite per ufficio gratuita, piccola e veloce, che offre tre potenti applicazioni note come Writer, Spreadsheets e Presentation. È altamente compatibile con MS Office e presenta un'interfaccia simile. Offre dimensioni ridotte del pacchetto, controllo ortografico, un convertitore PDF, interfaccia multi-scheda, strumento di modifica dei paragrafi, strumento di trascinamento delle tabelle, collegamenti ipertestuali per la conversione di gruppi e altre funzioni. Ulteriori informazioni su WPS Office

Caratteristiche

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Visualizza, esplora e analizza i tuoi dati con un'interfaccia punta e clicca facile da usare. Ottimizza il flusso di lavoro con operazioni batch.
Origin è un software di creazione grafici e analisi dei dati leader del settore per scienziati e ingegneri. Origin è utilizzato da oltre 500.000 clienti registrati in oltre 6.000 aziende, 6.500 college e università e 3.000 agenzie governative e laboratori di ricerca in tutto il mondo. I suoi utenti si affidano a Origin per importare, tracciare, esplorare, analizzare e interpretare i propri dati. Origin fornisce strumenti per operazioni ripetute come la stampa batch e l'analisi batch, il tutto senza la necessità di apprendere alcun linguaggio di programmazione. Ulteriori informazioni su OriginPro

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Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro.
Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro. Ulteriori informazioni su Stackby

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Applicazione per fogli di calcolo che consente agli utenti di ottimizzare l'analisi dei dati utilizzando funzioni, tabelle, grafici, pivot, commenti e altro.
Zoho Sheet è l'applicazione per fogli di calcolo che ti offre spazio per l'organizzazione dei dati, la discussione dei report con il tuo team e l'analisi dei dati, ovunque tu sia. Zoho Sheet fornisce anche app native per iOS e Android, quindi non vincola gli utenti ai loro laptop. Ulteriori informazioni su Zoho Sheet

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Potenti strumenti per fogli di calcolo per presentazione, analisi e calcolo dei dati. Fornisce la gestione degli scenari e supporto per più utenti.
Potenti strumenti per fogli di calcolo per presentazione, analisi e calcolo dei dati. Fornisce la gestione degli scenari e supporto per più utenti. Ulteriori informazioni su Apache OpenOffice Calc

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Ragic è uno strumento a zero contenuto di codice per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Secondo Ragic, il modo migliore per digitalizzare un'azienda è dare ai dipendenti che hanno maggiore familiarità con le operazioni quotidiane la possibilità di progettare con precisione i sistemi necessari. Ma manca loro una risorsa non da poco: la capacità di programmare. Ragic è lo strumento che fornisce quest'ultimo tassello del puzzle agli utenti aziendali. Gli utenti aziendali potranno creare applicazioni di database con l'interfaccia a loro più familiare: i fogli di calcolo. Solo finché questi utenti finali avranno a disposizione un mezzo semplice per apportare modifiche progettuali al sistema che utilizzano, saranno in grado di digitalizzare efficacemente le attività aziendali nel lungo periodo. Ulteriori informazioni su Ragic Builder

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Prepara rapidamente bilanci, conto economico, budget, piani di cassa, rendiconti IVA, fatture, timesheet.
Applicazione simile a Excel per preparare rapidamente bilanci, conti economici, budget, piani di cassa, rapporti IVA e fatture. Completamente personalizzabile, può essere utilizzato per qualsiasi tipo di azienda, organizzazioni non-profit, privati in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi moneta. Oltre 1000 modelli pronti all'uso per principianti e professionisti. Ideale anche per l'insegnamento e l'apprendimento della contabilità. Inizia subito con la versione gratuita. Ulteriori informazioni su Banana Accounting

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Crea barre multifunzione Excel personalizzate in pochi minuti. Nessuna codifica XML richiesta.
Crea una scheda della barra multifunzione di Excel con pulsanti per attivare le tue macro utilizzando Easy Ribbon Builder. Modifica questa opzione rapidamente in un foglio di calcolo. Oltre 7.000 icone fra cui cercare, fino a 1.100 pulsanti selezionabili per scheda della barra multifunzione, nessuna codifica XML richiesta e fino a 10 gruppi di pulsanti. I pulsanti di controllo di Excel sono stati progettati 30 anni fa, sono poco professionali e problematici. Ottieni i pulsanti più recenti sui fogli di calcolo della tua azienda in modo rapido. Ulteriori informazioni su Easy Ribbon Builder

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Mappa, monitora e migliora il tuo foglio di calcolo e le risorse informatiche degli utenti finali.
Workscope semplifica la mappatura, il monitoraggio e il miglioramento dei fogli di calcolo e di altre applicazioni sviluppate dagli utenti finali, su cui le aziende fanno affidamento per processi aziendali mission-critical. Tutto questo è possibile senza interruzioni, cambiamenti di comportamento o modifiche al flusso di lavoro esistente. Workscope rivela i rischi e rende visibile il valore senza compromettere le prestazioni delle persone o della tecnologia. Ulteriori informazioni su Workscope

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Strumento di dati di livello enterprise per gli utenti di Excel e Power BI, per automatizzare il controllo finanziario, la pianificazione e le previsioni basati su Excel.
Abylon Rapid Planning è un componente aggiuntivo di Excel, che automatizza e semplifica il controllo, la pianificazione e le previsioni finanziari. Con Rapid Planning, tutti i tuoi dati vengono convalidati automaticamente (in Excel), la gestione e la collaborazione dei diritti di accesso sono semplificate, mentre i modelli possono essere modificati dagli utenti aziendali stessi. Rutte queste nuove funzionalità sono disponibili pur utilizzando un'interfaccia utente (User Interface, UI) ben nota. Consente a Excel e Power BI di essere più di semplici strumenti per la creazione di report e la visualizzazione dei dati. Ulteriori informazioni su Abylon Rapid Planning

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