Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle API

I software per la gestione delle API semplificano sviluppo, implementazione e gestione continua delle interfacce dei programmi applicativi che i sistemi utilizzano per scambiare dati.

Italia Mostra prodotti locali
Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zapier

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Piattaforma di cloud computing per la creazione di macchine virtuali, la creazione e l'esecuzione di applicazioni basate sul web, applicazioni client intelligenti e servizi web XML.
Piattaforma di cloud computing per la creazione di macchine virtuali, la creazione e l'esecuzione di applicazioni basate sul web, applicazioni client intelligenti e servizi web XML. Ulteriori informazioni su Microsoft Azure

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Anypoint Platform è una piattaforma di integrazione leader per la connessione di sistemi sul posto, SaaS e mobili.
Anypoint Platform di MuleSoft consente agli utenti di progettare, creare, pubblicare e gestire API e integrazioni con un singolo prodotto. Include inoltre la gestione delle analisi delle API e un set di connettori realizzati per applicazioni e protocolli molto diffusi. Può essere eseguita in locale, nel cloud e in configurazioni ibride. Ulteriori informazioni su Anypoint Platform

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Gestisci le API di tutta la tua organizzazione con Postman, grazie a un ambiente di sviluppo API estremamente completo.
Postman è una diffusa piattaforma di collaborazione per lo sviluppo di API, utilizzata da oltre 7 milioni di sviluppatori e più di 300.000 aziende in tutto il mondo. Postman consente agli utenti di progettare, simulare, eseguire il debug, testare, documentare, monitorare e pubblicare API, tutto da un'unica posizione. Le app native di Postman per MacOS, Windows e Linux offrono funzionalità avanzate e una varietà di strumenti che possono essere utilizzati per arricchire lo strumento, tra cui Newman, lo strumento con linea di comando di Postman, l'API Postman, la rete API e le integrazioni. Ulteriori informazioni su Postman

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Integromat è uno strumento di automazione che consente di collegare app e servizi in modo da creare potenti integrazioni che automatizzano i flussi di lavoro online.
Integromat è un potente strumento di automazione che collega app e servizi permettendo di lavorare in modo più intelligente, non di più. Non richiede alcuna codifica e collega QUALSIASI app/servizio online nel modo migliore per automatizzare il lavoro online. La sua interfaccia utente grafica facile da usare permette di automatizzare attività quotidiane noiose o creare integrazioni complesse con pochi clic. Ulteriori informazioni su Make

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Boomi supporta la gestione dell'intero ciclo di vita delle API in qualsiasi ambiente, per consentirti di ottenere più rapidamente i migliori risultati aziendali possibili.
Boomi API Management supporta l'intero ciclo di vita delle API in un ambiente ibrido. Configura le API ed esponi le integrazioni in tempo reale senza alcuno sforzo. Prova e implementa le API a livello centrale e applica contratti e criteri con un gateway API. Monitora lo stato delle API con le dashboard sull'utilizzo e coinvolgi gli sviluppatori utilizzando il catalogo e il portale dedicato. Ulteriori informazioni su Boomi

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Documentazione dei prodotti e documenti API semplificati. Scelto da marchi globali come McDonald, Virgin Red, Harvard University e altri.
L'offerta per il periodo estivo, valida fino al 30 giugno 2023, permette di risparmiare fino al 45% sul prodotto. Permette di creare knowledge base, wiki, manuali, documenti API e documentazione software su larga scala. Permette di creare, collaborare e pubblicare una knowledge base self-service con il suo editor facile da usare. A differenza di altri strumenti, non solo permette di creare una knowledge base privata o pubblica, ma anche una knowledge base mista. Oltre a creare knowledge base, Document360 consente alle aziende di creare documentazione API di alta qualità in modo rapido e semplice. Ulteriori informazioni su Document360

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
APPSeCONNECT è una piattaforma iPaaS che collega tutte le principali applicazioni line-of-business.
APPSeCONNECT è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform-as-a-Service, iPaaS) di livello enterprise di prossima generazione che collega piattaforme SaaS, applicazioni on-premise e basate sul cloud, fonti di dati e tecnologie in un'unica piattaforma. APPSeCONNECT mette a disposizione connettori di livello superiore che aiutano le imprese a operare in modo intelligente. Consente alle imprese di sfruttare i sistemi, le risorse, la tecnologia e i dati esistenti e di semplificare le operazioni aziendali, aumentando così la produttività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su APPSeCONNECT

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune. Ulteriori informazioni su Bandwidth

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud.
ImportOmatic è l'integrazione dei dati rapida e semplice per Raiser's Edge e Raiser's Edge NXT di Blackbaud. ImportOmatic ridefinisce l'efficienza con l'intelligenza integrata per pulire i dati, i profili intelligenti per l'elaborazione su misura e un catalogo in espansione di connettori (tra cui MailChimp, WealthEngine, Luminate Online e altro) che rendono l'importazione e l'esportazione un processo in una sola fase. Se vuoi passare meno tempo a manipolare i tuoi dati su Raiser's Edge e più tempo a sfruttarli, ImportOmatic è la risposta. Ulteriori informazioni su ImportOmatic

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Ulteriori informazioni su Unanet ERP AE

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Healthie è una piattaforma di gestione degli studi medici e la telemedicina per i professionisti della salute e del benessere. Healthie è un'applicazione web e mobile.
Healthie è una piattaforma web e mobile per dietisti, nutrizionisti, health coach e altri professionisti del benessere. Healthie è uno strumento completo per la gestione degli studi medici e la telemedicina e include le principali funzionalità aziendali: pianificazione, fatturazione (pagamenti diretti e assicurativi), creazione di grafici (moduli di immissione, firma elettronica e modelli di note), condivisione dei documenti, messaggistica sicura, registrazione dell'alimentazione dei clienti e altro ancora. Healthie è conforme alle norme HIPAA, PIPEDA, GDPR e PCI. Healthie offre una prova gratuita senza impegno. Ulteriori informazioni su Healthie

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
CMS e API headless semplici, sicuri e scalabili che gestiscono i tuoi contenuti, non il tuo flusso di lavoro.
Directus è un CMS/API headless che gestisce architetture di database SQL personalizzate. È un framework semplice e leggero che fornisce la gestione dei contenuti per progetti multi-cliente o che richiedono il controllo completo del database. È anche completamente gratuito e open source…' Ulteriori informazioni su Directus

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Soluzione basata sul cloud e on-premise che aiuta le aziende a automatizzare i processi aziendali, registrare gli eventi e gestire le integrazioni.
Workato, un'apprezzata iPaaS a cui si affidano oltre 21.000 organizzazioni, è una piattaforma per automazioni intelligenti che offre integrazione aziendale e automazione dei processi, consentendo agli utenti aziendali e ai professionisti IT di collaborare al fine di costruire, gestire e distribuire automazioni senza compromettere sicurezza e governance. Importanti marchi di tutto il mondo utilizzano Workato, incluse le maggiori società di collaborazione aziendale, catene di locali e caffetterie, società di big data a aziende di gestione dei contenuti cloud. Ulteriori informazioni su Workato

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Progettato per gestire le sfide più complesse a livello di integrazione e creazione di API.
Jitterbit si dedica ad accelerare l'innovazione per i clienti, combinando la potenza delle API, l'integrazione e l'intelligenza artificiale. Utilizzando la piattaforma per l'integrazione di API Jitterbit, le aziende possono collegare rapidamente applicazioni SaaS, on-premise e cloud e integrare istantaneamente l'intelligenza artificiale in qualsiasi processo d'impresa. Questa intuitiva tecnologia di creazione di API consente alle aziende di riutilizzare applicazioni e dati di primaria importanza per portare sul mercato nuove offerte in pochi giorni, invece che in mesi. Ulteriori informazioni su Jitterbit

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Automazione contabile che rende ragionieri e contabili più efficaci.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture, voci singole, scansione dei lotti, determinazione equa dei prezzi. Ulteriori informazioni su Datamolino

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
WSO2 API Manager è una piattaforma open source che si occupa della gestione completa del ciclo di vita delle API, della monetizzazione e dell'applicazione delle politiche aziendali.
WSO2 API Manager è un approccio open source che si occupa della gestione completa del ciclo di vita delle API, della monetizzazione e dell'applicazione delle politiche aziendali. Consente estensibilità e personalizzazione e garantisce la libertà dal lock-in. È un componente centrale, utilizzato per distribuire e gestire ecosistemi basati su API. WSO2 è stato nominato prodotto leader da The Forrester Wave: API Management Solutions, Report Q4 2018. Ulteriori informazioni su WSO2 API Manager

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Adverity è uno strumento di gestione delle API leader del settore, che consente alle aziende di ridurre le complessità e prendere decisioni ottimali.
Adverity è una versatile piattaforma di gestione delle API end-to-end, che permette ai professionisti del marketing che operano basandosi sui dati di prendere decisioni ottimali e migliorare le prestazioni su ogni canale e campagna. Adverity semplifica l'identificazione delle opportunità per generare entrate e ROI. Grazie a potenti integrazioni automatizzate dei dati, visualizzazioni dei dati e analisi predittive basate sull'intelligenza artificiale, Adverity consente ai professionisti del marketing di monitorare le prestazioni in un'unica vista e scoprire nuove informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su Adverity

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Aiuta le aziende a identificare continuamente il livello di sicurezza delle applicazioni attraverso scansioni di sicurezza automatizzate e test di penetrazione manuali.
AppTrana è un firewall per applicazioni web completamente gestito, che include la scansione delle applicazioni web per ottenere visibilità sulle vulnerabilità a livello di applicazione, protezione istantanea e gestita basata sul rischio con il suo firewall per applicazioni web (Web Application Firewall, WAF), il servizio DDOS gestito e di mitigazione dei bot e l'accelerazione dei siti web con una rete di distribuzione dei contenuti (Content Distribution Network, CDN) in bundle o che può integrarsi con la CDN esistente. Tutto questo è supportato da un servizio di esperti di sicurezza gestiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire regole personalizzate e aggiornamenti delle politiche con garanzia e impegno di zero falsi positivi. Ulteriori informazioni su AppTrana

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Soluzione per migliorare la produttività di hotel, resort, centri congressi e operazioni aziendali.
Ideale per hotel indipendenti a servizio completo, centri congressi di resort e gruppi con proprietà multiple, Maestro è un PMS (Property Management System) in grado di gestire le complesse esigenze di spa, case vacanza, vendite e catering. Con oltre 20 moduli integrati su un unico database che si appoggia a un ottimo supporto, è un PMS apprezzato dalla clientela internazionale. Maestro, on-premise o sul cloud, migliora il percorso degli ospiti con strumenti di coinvolgimento mobile e un'esperienza sofisticata e personalizzata. Mettiti in contatto per saperne di più. Ulteriori informazioni su Maestro PMS

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Sarai in grado di estrarre grandi quantità di dati da uno qualsiasi degli oltre 200 connettori predefiniti, normalizzarli e inserirli in un'unica bellissima dashboard.
Semplifica la gestione delle API con Improvado. Estrai e trasforma i dati non elaborati da oltre 200 connettori predefiniti in formati comprensibili. Consolida tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto per ottenere informazioni aziendali tramite dashboard in tempo reale. Questo è ciò che è stato fatto per aziende come Ancestry, Asus e AdRoll e può essere fatto anche per la tua. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Prenota una demo. Ulteriori informazioni su Improvado

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Una sola API per domarli tutti. Funnel si integra con oltre 400 fonti per raccogliere tutti i tuoi dati di marketing e inviarli a qualsiasi strumento che vuoi.
Funnel è una soluzione per semplificare la gestione dell'API di marketing. Si integra con oltre 400 fonti di dati pronte all'uso (e a fonti aggiuntive su richiesta), per raccogliere i dati di marketing e inserirli in qualsiasi destinazione desiderata. I professionisti di livello internazionale, di tutto il mondo, utilizzano Funnel per automatizzare la raccolta di dati e inviare i loro dati a strumenti di BI, soluzioni di dashboard, data warehouse, Google Analytics e molto altro. Smetti di dedicare tempo e risorse allo sviluppo e alla manutenzione delle API e lascia che Funnel lo faccia per te. Ulteriori informazioni su Funnel

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Soluzione di bilanciamento del carico che aiuta le aziende a gestire il traffico HTTP, le applicazioni TCP e UDP e a eseguire controlli di integrità attivi.
NGINX è il cuore del web moderno e alimenta metà dei siti più trafficati del mondo. Aiuta a implementare e distribuire siti e app con prestazioni, affidabilità, sicurezza e scalabilità. Fornisce una piattaforma completa di distribuzione delle applicazioni, NGINX Plus, che combina bilanciamento del carico, memorizzazione dei contenuti nella cache, server web, controlli di sicurezza e monitoraggio in un unico pacchetto software di facile utilizzo. NGINX garantisce ottime prestazioni e una consegna senza intoppi per qualsiasi applicazione su tutti i tipi di infrastruttura. Ulteriori informazioni su NGINX Plus

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API
Cloud Elements offre una piattaforma di integrazione API virtualizzata con metodi normalizzati per endpoint e modelli di dati unici.
Cloud Elements elimina la complessità dal mondo delle API con metodi normalizzati e risorse riutilizzabili, consentendo ai team software di innovare più velocemente e di collegarsi agli ecosistemi digitali. Questa piattaforma di integrazione API virtualizzata consente agli sviluppatori di unificare migliaia di API per integrazione one-to-many, creare modelli di dati canonici per le principali funzioni commerciali e ridurre la fatica, i costi e la complessità dell'integrazione. Ulteriori informazioni su Cloud Elements

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Dashboard
  • Portale sviluppatori
  • Gestione ciclo di vita API
  • Creazione di report/analisi
  • Progettazione API