163 risultati
Perché Capterra è gratis
Scopri perché Bynder è il modo migliore per gestire le tue risorse digitali. Scarica la guida gratuita al confronto DAM. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file, formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un hub centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Il pluripremiato software di Bynder è utilizzato da aziende globali come Spotify, PUMA e KLM. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio,...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme. Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Wrike è una piattaforma collaborativa con modelli, moduli di richiesta e una sicurezza affidabile: utilizzali per gestire i contenuti aziendali. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Scopri le sue potenti funzionalità per aumentare i contenuti aziendali. Carica e organizza i tuoi documenti con spazi, progetti e cartelle del team. Elimina le attività ripetitive e automatizza i tuoi processi di contenuti con modelli pronti all'uso e moduli di richiesta personalizzati. Mantieni le tue informazioni al sicuro con funzionalità di sicurezza di livello enterprise, tra cui accesso basato sui ruoli, solidi controlli di autenticazione e crittografia dei dati. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Scopri le sue potenti funzionalità per aumentare i contenuti aziendali. Carica e...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Agility è un CMS di tipo headless con tutte le funzionalità di un CMS tradizionale. Piattaforma di contenuti digitali leader del settore! Ulteriori informazioni su Agility CMS
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime prestazioni, sicurezza e disponibilità a livello globale. Come SaaS, offre un modello di pagamento basato su abbonamento, miglioramenti continui, un eccellente servizio clienti con il supporto di un responsabile del successo dei clienti dedicato e un'assistenza continua. Ulteriori informazioni su Agility CMS
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Creare e aggiornare il tuo sito web dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni. Grazie al CMS open source di Umbraco, lo sarà. Ulteriori informazioni su Umbraco CMS
Umbraco è un CMS .NET open source con oltre 500.000 installazioni attive in tutto il mondo. È conosciuto e amato dagli sviluppatori per la sua versatilità e dagli editor per l'esperienza di editing straordinaria che offre. Il CMS open source è supportato da un'azienda commerciale, Umbraco HQ, che offre supporto diretto per fornire una piattaforma stabile e ad alte prestazioni. Oltre alla versione open source, Umbraco è disponibile in varie soluzioni SaaS: Umbraco Cloud (CMS) Umbraco Heartcore (CMS headless) Umbraco Uno (basso/zero contenuto di codice) Ulteriori informazioni su Umbraco CMS
Umbraco è un CMS .NET open source con oltre 500.000 installazioni attive in tutto il mondo. È conosciuto e amato dagli sviluppatori per la sua versatilità e dagli editor per l'esperienza di editing...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
WoodWing Studio (precedentemente chiamata Enterprise) è una soluzione di pubblicazione multicanale e di flusso di lavoro per la produzione di contenuti. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende che utilizzano questa soluzione e l'approccio neutro in termini di canale che offre, migliorano il flusso di lavoro di produzione dei contenuti, con una comprovata efficienza nella collaborazione e nella creazione di contenuti privi di errori. I creatori di contenuti possono facilmente adattare o modificare i contenuti che producono e pubblicarli su qualsiasi canale digitale o di stampa. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta a risparmiare tempo sfruttando le conoscenze collettive del tuo team tramite risposte facili da trovare per tutti. Mantiene l'organizzazione e l'allineamento di tutti i dipendenti con tutto, dalle note di riunione ai documenti strategici e alla documentazione IT, in modo da consentire una presa di decisioni più rapida e una maggiore reattività ai cambiamenti. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità principali di ECM che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale. Ulteriori informazioni su Nuxeo
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore efficienza e valore da contenuti e dati, utilizzando un'architettura nativa su cloud moderna e scalabile e centinaia di integrazioni. La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità ECM di base che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale, oltre a funzionalità avanzate nella gestione di metadati, IA, machine learning e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nuxeo
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. Ulteriori informazioni su Fonto
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. The future of documents. With Fonto, structured content authoring is made easy: we let subject matter experts create, edit and review mission-critical documents. Flawless, fast, and efficient. Ulteriori informazioni su Fonto
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. The future of documents. With Fonto, structured content...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Ottieni un accesso online e offline affidabile a Microsoft SharePoint/Microsoft 365 con le app Briefcase per iOS e Windows. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da ragazzi e potrai consentire una distribuzione sicura dei contenuti. Colligo Briefcase per iOS offre agli utenti di iPad e iPhone un'unica schermata in più repository come SharePoint, Microsoft 365 (in precedenza Office 365) e OneDrive for Business. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Crea e distribuisci i contenuti creati dalla tua impresa più rapidamente utilizzando i modelli bloccabili, che consentono a chiunque di progettare materiali di marketing on-brand.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team aziendali che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli, personalizzare i contenuti e distribuirli tramite stampa o canali digitali. I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole personalizzazioni e alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dimentica per sempre il branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team aziendali che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Potente software di Enterprise Content Management che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Bluescape’s visual platform is perfect for enterprise content management, offering a high-fidelity experience and DOD-level security.
Bluescape is the perfect home for enterprise content management, from creation to iteration to finished product. Infinite, free-form workspaces give creators and stakeholders the flexibility to coordinate production and organize content their way, rather than conform to structure that doesn't fit their needs. Bluescape’s visual platform retains original quality down to the pixel for a high-fidelity experience. DOD-level security is trusted by government agencies and enterprises alike.
Bluescape is the perfect home for enterprise content management, from creation to iteration to finished product. Infinite, free-form workspaces give creators and stakeholders the flexibility to...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Simplify your work - all in one place! Secure document management for frictionless collaboration with anyone, anywhere, on any device.
Virtual Cabinet is a leading global provider of digital document management, task management and electronic signature software. With Virtual Cabinet, businesses of all sizes can intelligently capture and manage their entire document control process all from a single platform. Organisations can simplify how information is managed, automate document-driven business processes, and collaborate between employees, partners, and clients. Virtual Cabinet currently serves over 45,000 users worldwide.
Virtual Cabinet is a leading global provider of digital document management, task management and electronic signature software. With Virtual Cabinet, businesses of all sizes can intelligently capture...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Publishing solution that helps businesses convert PDF files into HTML5 flipbooks with customizable design, company logo & domain name.
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-turning flipbook. Use our powerful marketing and analytical tools to create, share, monetize and measure content. Easily share your flipbook and open it quickly on all devices. Our editor helps you to include interactive features like videos, pop-ups and many others - find out more on our website!
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma di esperienza digitale MODX mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, ospitare e gestire incredibili siti web.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi maggiormente sulla creazione di fantastiche esperienze digitali e meno sull'hosting e sulla manutenzione di complesse infrastrutture web. Se serve aiuto, i professionisti di MODX sono disponibili in tutto il mondo e sono supportati dal team MODX.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Cloudinary è una piattaforma SaaS basata su API per far fronte a tutte le esigenze della gestione di immagini e video.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale da caricamento e archiviazione fino alla fornitura di funzionalità estremamente ricche per la manipolazione e la distribuzione ottimizzata su qualsiasi dispositivo o canale.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente le informazioni in pochi clic. Accetta contenuti cartacei, file digitali, video, immagini e contenuti e-mail in un archivio sicuro e centralizzato.
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Open-source content management system that enables businesses to create, publish, and share content among teams.
A flexible and open CMS that that drives relevant experiences for every digital visitor. Bloomreach Experience Manager (brXM) is the enterprise solution that makes it easy to share content across teams and touchpoints, enabling marketers to update once, publish everywhere. The API-first architecture makes it easy to integrate with other business solutions and deliver content to mobile apps, IoT devices, and SPAs. brXM helps you create, scale, and personalize an exceptional digital experience. Bloomreach also includes the Exponea customer data platform, which combines advanced customer data analytics with omni-channel campaign execution.
A flexible and open CMS that that drives relevant experiences for every digital visitor. Bloomreach Experience Manager (brXM) is the enterprise solution that makes it easy to share content across...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Uploadcare è un SaaS che gestisce i caricamenti di file, l'ottimizzazione delle immagini, l'API delle immagini e l'archiviazione conforme agli standard HIPAA con rete di distribuzione dei contenuti (Content Distribution Network, CDN) per le aziende online.
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le prestazioni del sito con l'ottimizzatore di immagini, implementare trasformazioni di immagini e consegna adattiva con Image CDN e ottenere uno storage sicuro e conforme agli standard HIPAA. Uploadcare consente agli utenti di caricare file dai propri dispositivi, social media, archiviazioni su cloud e da URL. Il ritaglio e la modifica delle immagini sono supportati sia su dispositivi mobili che desktop.
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Software di gestione dei documenti per gruppi di medie e grandi dimensioni, che assicura facilità d'uso in ambiente Windows, oltre a offrire accesso web/mobile opzionale.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione, notifiche, approvazioni, sicurezza, criteri di registrazione e flussi di lavoro vengono salvati direttamente nelle cartelle di Windows. Disponibile anche con accesso web e da dispositivi mobili. Ideale per risorse umane, contabilità, progetti, contratti, programmi di qualità. L'API si può collegare con altri sistemi.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione,...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Cattura, archivia e recupera in modo sicuro i contenuti in modo rapido e semplice. L'automazione dei processi e l'integrazione delle app consentono la crescita del business.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management (ECM). Consente alle aziende in crescita di prendere decisioni migliori e offre un rapido ROI con acquisizione, flusso di lavoro e recupero dei dati intelligenti. Integrato con ERP, contabilità, HRIS, EMR o altre applicazioni aziendali, DocStar ECM ti aiuta a gestire automaticamente l'intero ciclo di vita dei tuoi contenuti. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Progress Sitefinity è un CMS che consente sia ai marketer che agli sviluppatori di offrire esperienze multicanale personalizzate.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed estensibilità, è particolarmente adatto a marketer e sviluppatori. Implementa rapidamente nuovi siti e progetti digitali con Sitefinity.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi e non solo.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con facilità ed eccellenza operativa.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità garantendo una visibilità completa.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion, CIO e CISO (Chief Information Security Officer) ottengono visibilità, conformità e controllo completi su IP, dati personali, PHI (Protected Health Information) e altri contenuti sensibili su tutti i canali di comunicazione di terze parti, tra cui e-mail, condivisione di file, dispositivi mobili, applicazioni aziendali, portali web, SFTP (SSH File Transfer Protocol) e flussi di lavoro interaziendali automatizzati.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion,...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Zesty.io is a future-proof SaaS hybrid headless CMS for enterprise of any size. Build custom content and distribute to any device.
Zesty.io is a future-proof SaaS hybrid headless CMS for enterprises of any size. Trusted by enterprises such as SONY and Epic Games, Zesty.io empowers teams to build custom content and distribute to any device, without reliance on developer resources. With Zesty.io, businesses maximize IT value, optimize marketing efficiency, capture valuable user behavior data, and improve content production and deployment times, hitting goals of up to 4x faster time to market. Your Content, Anywhere™
Zesty.io is a future-proof SaaS hybrid headless CMS for enterprises of any size. Trusted by enterprises such as SONY and Epic Games, Zesty.io empowers teams to build custom content and distribute to...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Un sistema di gestione dei contenuti per le aziende che vogliono creare esperienze digitali a livello mondiale più velocemente che mai.
Magnolia è un CMS enterprise headless, una piattaforma di digital experience moderna e modulare. Magnolia supporta un'alta scalabilità e integrazione grazie alla sua architettura API-first. Facile da usare, si collega semplicemente a fonti di dati esterne. Gestisce i contenuti in qualsiasi forma e vi permette di pubblicare su qualsiasi dispositivo. Con Magnolia, i responsabili Marketing lavorano più velocemente grazie a un'interfaccia di editing potente e intuitiva, mentre gli sviluppatori approfittano di una soluzione leggera e flessibile.
Magnolia è un CMS enterprise headless, una piattaforma di digital experience moderna e modulare. Magnolia supporta un'alta scalabilità e integrazione grazie alla sua architettura API-first. Facile da...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Fornisci un accesso semplice ai contenuti digitali con la gestione del flusso di lavoro, la formattazione automatica per i tipi di file e gli strumenti di collaborazione in tempo reale.
Fornisci un accesso semplice ai contenuti digitali con la gestione del flusso di lavoro, la formattazione automatica per i tipi di file e gli strumenti di collaborazione in tempo reale. I modelli di brand bloccabili aiutano il tuo team di marketing a garantire la coerenza del tuo marchio, limitando la ridondanza e alleggerendo il carico di lavoro del tuo team creativo. I clienti descrivono l'interfaccia utente come "Bellissima", il team come "Utile e amichevole" e la soluzione come "Potente".
Fornisci un accesso semplice ai contenuti digitali con la gestione del flusso di lavoro, la formattazione automatica per i tipi di file e gli strumenti di collaborazione in tempo reale. I modelli di...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Per gli utenti che necessitano di un CMS sicuro, veloce, agile e versatile.
Si rivolge a utenti esperti che hanno bisogno di un CMS incredibilmente agile e versatile. Ma c'è di più. La tecnologia si evolve e Zephyr si tiene al passo. Trasparenza, eccellente supporto e accesso diretto sono parti importanti dell'offerta rivolta alle agenzie partner. Zephyr rappresenta una potente soluzione software.
Si rivolge a utenti esperti che hanno bisogno di un CMS incredibilmente agile e versatile. Ma c'è di più. La tecnologia si evolve e Zephyr si tiene al passo. Trasparenza, eccellente supporto e...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Imagen fornisce un portale cloud centralizzato per archiviare raccolte multimediali di grandi dimensioni. Con potenti strumenti per la ricerca e la gestione dei video nella misura richiesta.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, sicuro e controllato, attraverso una piattaforma di gestione dei contenuti altamente personalizzabile. I clienti includono organizzazioni leader del settore negli ambiti di sport, media e impresa, tra cui MLB, Channel 4, Aon, The Press Association, ATP Media, IMG, Endemol e BP.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Generis CARA is a leading content and information management platform for regulated industries.
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Government, Engineering, and Utilities. Customers include 8 of the global top 10 Life Science companies. CARA is a cloud-first platform providing functionally-rich solutions for regulated business processes, including a comprehensive end-to-end platform for Life Sciences.
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance,...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Easy-to-implement, easy-to-use enterprise document and content management software. Securely access your files anytime, anywhere!
Contentverse is document management software made easy that adheres to industry standards and seamlessly integrates with your existing hardware and software. The versatility of Contentverse enables our solutions to be implemented in various vertical markets such as accounting, construction, education, financial services, healthcare, manufacturing, legal, government, and many more. If your organization has paperwork, wants to go digital, and has processes to manage - you need Contentverse!
Contentverse is document management software made easy that adheres to industry standards and seamlessly integrates with your existing hardware and software. The versatility of Contentverse enables...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation.
Our platform helps you analyse how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs. You can use Docsie: - Organise product documentation for multiple internal and external products - Quickly find relevant product documentation - Manage versions - Translating all documents into other languages - Gather actionable feedback on customer-facing docs - Publish the docs right into the website with a line of code - Training Manuals
Our platform helps you analyse how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs. You can use Docsie: - Organise product documentation...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Open source out-of-the-box portal integration and full content control with integrated document management and workflow.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other business applications. When Alfresco Content Services is combined with the platforms extensive Alfresco Process Services, your content works for you and business flows. Adding context to content supports better decision making, improves productivity and enhances information governance.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Enterprise Content Management System used by mid- and large-sized companies in multiple industries, from non-profits to Fortune 500s.
Titan CMS is an Enterprise Content Management System used in a wide variety of industries including manufacturing, nonprofit, healthcare, financial services, government, education, and others. The intuitive web-based interface is easy for non-technical editors and authors to use, yet powerful enough for the most advanced requirements. Titan CMS's highly extensible, scalable architecture supports the most demanding organizational needs. Flexible licensing models to fit companies large and small.
Titan CMS is an Enterprise Content Management System used in a wide variety of industries including manufacturing, nonprofit, healthcare, financial services, government, education, and others. The...

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni