117 risultati
Perché Capterra è gratis
Scopri perché Bynder è all'avanguardia nella gestione delle risorse digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali nel cloud. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni, condividere e archiviare file in modo semplice e formattare automaticamente diversi canali e tipi di file. Fornisce un portale centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Il pluripremiato software di Bynder è utilizzato da aziende globali come Spotify, PUMA e KLM. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali nel cloud. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni, condivide...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme. Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Il modulo SPP è destinato a qualsiasi cliente di OpenText Content Server che desideri avere un maggiore controllo sulla propria implementazione. Ulteriori informazioni su Content Suite Security and Productivity Pack
Il pacchetto di sicurezza e produttività (Security and Productivity Pack, SPP) della Content Suite di Cassia si espande sulle funzionalità di sicurezza esistenti di OpenText Content Services, tra cui gestione dei ruoli, autorizzazioni e relazioni. Ulteriori informazioni su Content Suite Security and Productivity Pack
Il pacchetto di sicurezza e produttività (Security and Productivity Pack, SPP) della Content Suite di Cassia si espande sulle funzionalità di sicurezza esistenti di OpenText Content Services, tra cui g...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta a risparmiare tempo sfruttando le conoscenze collettive del tuo team tramite risposte facili da trovare per tutti. Mantiene l'organizzazione e l'allineamento di tutti i dipendenti con tutto, dalle note di riunione ai documenti strategici e alla documentazione IT, in modo da consentire una presa di decisioni più rapida e una maggiore reattività ai cambiamenti. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta a...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fot...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità principali di ECM che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale. Ulteriori informazioni su Nuxeo Platform
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore efficienza e valore da contenuti e dati, utilizzando un'architettura nativa su cloud moderna e scalabile e centinaia di integrazioni. La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità ECM di base che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale, oltre a funzionalità avanzate nella gestione di metadati, IA, machine learning e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nuxeo Platform
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore efficienza...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Uploadcare è un SaaS che gestisce i caricamenti di file, l'ottimizzazione delle immagini, l'API delle immagini e l'archiviazione conforme agli standard HIPAA con rete di distribuzione dei contenuti (Content Distribution Network, CDN) per le aziende online. Ulteriori informazioni su Uploadcare
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le prestazioni del sito con l'ottimizzatore di immagini, implementare trasformazioni di immagini e consegna adattiva con Image CDN e ottenere uno storage sicuro e conforme agli standard HIPAA. Uploadcare consente agli utenti di caricare file dai propri dispositivi, social media, archiviazioni su cloud e da URL. Il ritaglio e la modifica delle immagini sono supportati sia su dispositivi mobili che desktop. Ulteriori informazioni su Uploadcare
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le prest...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Crea e distribuisci i contenuti creati dalla tua impresa più rapidamente utilizzando i modelli bloccabili, che consentono a chiunque di progettare materiali di marketing on-brand.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team aziendali che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli, personalizzare i contenuti e distribuirli tramite stampa o canali digitali. I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole personalizzazioni e alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dimentica per sempre il branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team aziendali che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Potente software di Enterprise Content Management che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più effi...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni az...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti d...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e forma...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Publishing solution that helps businesses convert PDF files into HTML5 flipbooks with customizable design, company logo & domain name.
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-turning flipbook. Use our powerful marketing and analytical tools to create, share, monetize and measure content. Easily share your flipbook and open it quickly on all devices. Our editor helps you to include interactive features like videos, pop-ups and many others - find out more on our website!
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavorat...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione d...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente le informazioni in pochi clic. Accetta contenuti cartacei, file digitali, video, immagini e contenuti e-mail in un archivio sicuro e centralizzato.
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Cloudinary è una piattaforma SaaS basata su API per far fronte a tutte le esigenze della gestione di immagini e video.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale da caricamento e archiviazione fino alla fornitura di funzionalità estremamente ricche per la manipolazione e la distribuzione ottimizzata su qualsiasi dispositivo o canale.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Agility è un CMS di tipo headless con tutte le funzionalità di un CMS tradizionale. Piattaforma di contenuti digitali leader del settore!
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime prestazioni, sicurezza e disponibilità a livello globale. Come SaaS, offre un modello di pagamento basato su abbonamento, miglioramenti continui, un eccellente servizio clienti con il supporto di un responsabile del successo dei clienti dedicato e un'assistenza continua.
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime prestaz...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Software di gestione dei documenti per gruppi di medie e grandi dimensioni, che assicura facilità d'uso in ambiente Windows, oltre a offrire accesso web/mobile opzionale.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione, notifiche, approvazioni, sicurezza, criteri di registrazione e flussi di lavoro vengono salvati direttamente nelle cartelle di Windows. Disponibile anche con accesso web e da dispositivi mobili. Ideale per risorse umane, contabilità, progetti, contratti, programmi di qualità. L'API si può collegare con altri sistemi.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione, notifich...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Cattura, archivia e recupera in modo sicuro i contenuti in modo rapido e semplice. L'automazione dei processi e l'integrazione delle app consentono la crescita del business.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management (ECM). Consente alle aziende in crescita di prendere decisioni migliori e offre un rapido ROI con acquisizione, flusso di lavoro e recupero dei dati intelligenti. Integrato con ERP, contabilità, HRIS, EMR o altre applicazioni aziendali, DocStar ECM ti aiuta a gestire automaticamente l'intero ciclo di vita dei tuoi contenuti. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Progress Sitefinity è un CMS che consente sia ai marketer che agli sviluppatori di offrire esperienze multicanale personalizzate.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed estensibilità, è particolarmente adatto a marketer e sviluppatori. Implementa rapidamente nuovi siti e progetti digitali con Sitefinity.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi e non solo.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con facilità ed eccellenza operativa.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con faci...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Fornisci un accesso semplice ai contenuti digitali con la gestione del flusso di lavoro, la formattazione automatica per i tipi di file e gli strumenti di collaborazione in tempo reale.
Fornisci un accesso semplice ai contenuti digitali con la gestione del flusso di lavoro, la formattazione automatica per i tipi di file e gli strumenti di collaborazione in tempo reale. I modelli di brand bloccabili aiutano il tuo team di marketing a garantire la coerenza del tuo marchio, limitando la ridondanza e alleggerendo il carico di lavoro del tuo team creativo. I clienti descrivono l'interfaccia utente come "Bellissima", il team come "Utile e amichevole" e la soluzione come "Potente".
Fornisci un accesso semplice ai contenuti digitali con la gestione del flusso di lavoro, la formattazione automatica per i tipi di file e gli strumenti di collaborazione in tempo reale. I modelli di br...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Generis CARA is a leading content and information management platform for regulated industries.
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Government, Engineering, and Utilities. Customers include 8 of the global top 10 Life Science companies. CARA is a cloud-first platform providing functionally-rich solutions for regulated business processes, including a comprehensive end-to-end platform for Life Sciences.
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Gove...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Per gli utenti che necessitano di un CMS sicuro, veloce, agile e versatile.
Si rivolge a utenti esperti che hanno bisogno di un CMS incredibilmente agile e versatile. Ma c'è di più. La tecnologia si evolve e Zephyr si tiene al passo. Trasparenza, eccellente supporto e accesso diretto sono parti importanti dell'offerta rivolta alle agenzie partner. Zephyr rappresenta una potente soluzione software.
Si rivolge a utenti esperti che hanno bisogno di un CMS incredibilmente agile e versatile. Ma c'è di più. La tecnologia si evolve e Zephyr si tiene al passo. Trasparenza, eccellente supporto e accesso...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Enterprise Content Management System used by mid- and large-sized companies in multiple industries, from non-profits to Fortune 500s.
Titan CMS is an Enterprise Content Management System used in a wide variety of industries including manufacturing, nonprofit, healthcare, financial services, government, education, and others. The intuitive web-based interface is easy for non-technical editors and authors to use, yet powerful enough for the most advanced requirements. Titan CMS's highly extensible, scalable architecture supports the most demanding organizational needs. Flexible licensing models to fit companies large and small.
Titan CMS is an Enterprise Content Management System used in a wide variety of industries including manufacturing, nonprofit, healthcare, financial services, government, education, and others. The intu...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Imagen fornisce un portale cloud centralizzato per archiviare raccolte multimediali di grandi dimensioni. Con potenti strumenti per la ricerca e la gestione dei video nella misura richiesta.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, sicuro e controllato, attraverso una piattaforma di gestione dei contenuti altamente personalizzabile. I clienti includono organizzazioni leader del settore negli ambiti di sport, media e impresa, tra cui MLB, Channel 4, Aon, The Press Association, ATP Media, IMG, Endemol e BP.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation.
We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation in multiple languages. Our platform helps you analyze how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs.
We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation in multiple languages. Our platform helps you analyze how your customer...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
enterprise content management che fornisce un controllo completo della versione, audit trail e canali di aggiornamento personalizzati. Più database e sistemi operativi
Sistema open source per la gestione di contenuti aziendali, sviluppato in Java e progettato per collaborare e gestire documenti e contenuti a livello aziendale. Fornisce funzionalità che consentono di gestire l'intero ciclo di vita dei documenti (strumenti di classificazione, modifica in tempo reale, controllo delle versioni, strumenti di comunicazione) e implementare processi aziendali (automazioni, flussi di lavoro, OCR, client di scansione, firma digitale...). Non esistono problemi tecnici alla connessione con applicazioni di terze parti e include moduli che consentono di soddisfare esigenze specifiche. Può essere aggiunto qualsiasi altro programma.
Sistema open source per la gestione di contenuti aziendali, sviluppato in Java e progettato per collaborare e gestire documenti e contenuti a livello aziendale. Fornisce funzionalità che consentono di ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Open source out-of-the-box portal integration and full content control with integrated document management and workflow.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other business applications. When Alfresco Content Services is combined with the platforms extensive Alfresco Process Services, your content works for you and business flows. Adding context to content supports better decision making, improves productivity and enhances information governance.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other busine...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Kapost's B2B marketing platform integrates teams, tools & channels to create, distribute & measure cross channel campaigns and content.
Kapost is a B2B Marketing Operating System that enables Marketers to manage the Marketing function amid the complexity of the digital age. Kapost aligns your organization's teams, tools and channels, so you can effectively execute, distribute and analyze campaigns & content across your buyers journey.
Kapost is a B2B Marketing Operating System that enables Marketers to manage the Marketing function amid the complexity of the digital age. Kapost aligns your organization's teams, tools and channels, ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Veeva Vault is a true cloud enterprise content management platform and suite of applications specifically built for life sciences.
Veeva Vault is a true cloud enterprise content management platform and suite of applications specifically built for life sciences. Veeva Vault is the only content management platform with the unique capability to manage both content and data. Because all Vault applications are built on the same core platform, companies can ease the flow of documents across regions and departments, eliminating system, site, and country silos and streamlining their end-to-end clinical processes.
Veeva Vault is a true cloud enterprise content management platform and suite of applications specifically built for life sciences. Veeva Vault is the only content management platform with the unique c...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Enadoc is a mobile-ready DMS that allows you to manage and sign documents securely on cloud and transition to a paperless environment.
Enadoc is an innovative document management and enterprise content management solution that features sign, capture and indexing, records management, search, disaster recovery, and secure access capabilities. Your data is your most important asset. Protecting it from unauthorized distribution and access, theft, and disasters should be a priority. Be Compliant and Trusted through Enadoc.
Enadoc is an innovative document management and enterprise content management solution that features sign, capture and indexing, records management, search, disaster recovery, and secure access capabil...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Un sistema multiutente per la gestione dei documenti elettronici e il flusso di lavoro multi-piattaforma, abilitato per il web, che supporta client Windows e Mac.
Optix ha clienti tra le aziende Fortune 500, le PMI ed enti federali, statali e locali. Con Optix, le organizzazioni multiutente sono in grado di acquisire, archiviare, instradare e proteggere i contenuti praticamente in qualsiasi formato, gestendo al contempo revisioni multiple. Inoltre, Optix offre soluzioni on-premise e in hosting che si integrano con altre applicazioni aziendali. Le offerte versatili di prodotti includono la gestione dei documenti, l'automazione del flusso di lavoro (business process management) e la gestione dei record.
Optix ha clienti tra le aziende Fortune 500, le PMI ed enti federali, statali e locali. Con Optix, le organizzazioni multiutente sono in grado di acquisire, archiviare, instradare e proteggere i conten...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
IBM Enterprise Content Management allows businesses to access, analyze, and act on business content.
ECM (Enterprise Content Management) puts business content to work and allows organizations to realize new value. Collaborating in the cloud, managing records, mitigating risk, capturing documents, improving employee productivity.
ECM (Enterprise Content Management) puts business content to work and allows organizations to realize new value. Collaborating in the cloud, managing records, mitigating risk, capturing documents, impr...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Si tratta di una piattaforma di condivisione delle conoscenze che permette alle organizzazioni di trasformare il rumore in sapere.
elium è una piattaforma di condivisione delle conoscenze che consente di acquisire, organizzare e comunicare nel posto di lavoro digitale. Si tratta di una soluzione SaaS sul web che è al contempo anche una soluzione mobile. Le persone e le conoscenze vengono messe a contatto per favorire il progredire del sapere tra i silos aziendali. Questa piattaforma consente una collaborazione senza interruzioni evitando il raddoppiamento degli sforzi, coinvolgendo di conseguenza le community e stimolando la condivisione delle conoscenze e l'apprendimento collettivo. I flussi di conoscenza e di talenti trascendono in confini geografici e di impresa.
elium è una piattaforma di condivisione delle conoscenze che consente di acquisire, organizzare e comunicare nel posto di lavoro digitale. Si tratta di una soluzione SaaS sul web che è al contempo anch...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Features include content mapping, search experience tracking, content insights, daily performance management, and more.
Features include content mapping, search experience tracking, content insights, daily performance management, and more.
Features include content mapping, search experience tracking, content insights, daily performance management, and more....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Pantheon is the first choice for Enterprise Content Management.
Pantheon is the first choice for Enterprise Content Management. Powering the websites of many of the world's most well known brands, Pantheon stands alone as the fastest, most reliable WebOps platform for Drupal and WordPress sites. Mission-critical or high-traffic sites need a content management system and WebOps platform that guarantees success, and that's what Pantheon delivers. Fully managed hosting, enterprise security, 24/7/365 support, 99.99% uptime, and much more.
Pantheon is the first choice for Enterprise Content Management. Powering the websites of many of the world's most well known brands, Pantheon stands alone as the fastest, most reliable WebOps platform ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Una domanda di analisi dei documenti per i consulenti e aziende di piccole e grandi dimensioni. Genera matrici di conformità, altri artefatti e report.
Condividi e analizza documenti (RFP), genera matrici di conformità (incluso X-Ref), trova differenze tra le versioni, genera matrici RACI reali, sfrutta la leggibilità con ranking per "ciò che è importante per te", quindi trova e convalida gli acronimi e altro ancora. - Ti offre il controllo tramite attività dinamiche, modelli, dizionari con valori ponderati che rivelano il significato o il contenuto importante e altro. Metti al sicuro il tuo ambienti (SCIF): i clienti includono Boeing, General Dynamics, AECOM, Raytheon, L3Harris e altri.
Condividi e analizza documenti (RFP), genera matrici di conformità (incluso X-Ref), trova differenze tra le versioni, genera matrici RACI reali, sfrutta la leggibilità con ranking per "ciò che è import...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
A single platform to capture, process & manage your organization's most important documents.
Enable your teams to work faster and more efficiently with the KnowledgeLake platform - the only end-to-end solution for document processing that is fully cloud-native. KnowledgeLake combines intelligent document capture and robotic process automation (RPA) to increase your organization's productivity. With an easy-to-use interface and industry-leading security, your content is always accessible and always secure. Break down the siloes holding you back - manage your content with KnowledgeLake.
Enable your teams to work faster and more efficiently with the KnowledgeLake platform - the only end-to-end solution for document processing that is fully cloud-native. KnowledgeLake combines intellige...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
VisibleThread - Improve the clarity and compliance of mission-critical business writing with quantifiable metrics.
VisibleThread improves the efficiency, clarity and compliance of RFPs, contracts and mission-critical business writing with quantifiable metrics. VT Writer supports teams by allowing them to self-score critical documentation and text in one click. VT Insights measures quality improvement across all organization assets, both offline and online. Improving the clarity of your communications drives a stronger customer experience, achieves call center savings and builds customer trust.
VisibleThread improves the efficiency, clarity and compliance of RFPs, contracts and mission-critical business writing with quantifiable metrics. VT Writer supports teams by allowing them to self-score...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Xillio provides technology and services to help organizations with their ECM and WCM content migrations.
Xillio provides technology and services to help organizations get the best value out of their content, regardless of where it is stored. Content is everywhere, and there is lots of it. Yet most organizations fail to leverage the full value of content for their customers and employees. Xillio is determined to change that. Content is only valuable if it is consumed; by the right people in the right language at the right time. Xillio empowers our customers to free, fix and know their content.
Xillio provides technology and services to help organizations get the best value out of their content, regardless of where it is stored. Content is everywhere, and there is lots of it. Yet most organiz...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Sistema CMS headless basato al 100% su GraphQL con supporto completo in lettura e scrittura.
Sistema CMS headless che consente alle aziende lungimiranti di creare qualsiasi prodotto su qualunque piattaforma con la potenza di API dai contenuti flessibili e il recupero di dati ottimizzato. L'adozione di tecnologie moderne come GraphQL, GraphCMS consente alle aziende che pensano in modo più flessibile di introdurre sul mercato applicazioni, servizi e siti più rapidamente che mai.
Sistema CMS headless che consente alle aziende lungimiranti di creare qualsiasi prodotto su qualunque piattaforma con la potenza di API dai contenuti flessibili e il recupero di dati ottimizzato. L'ado...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
A Work Process Management platform for Your Employees, Customers, and Vendors to #DoWorkTogether Starting at $250 / month for 10 users
Omnidek is an enterprise solution for non-enterprise clients. Company-wide deployments of forms and workflows transitions your company from files and folders to a powerful Enterprise Data management strategy called Smart Data ECM (Enterprise Content Management). Smart Data ECM means every data point in your company is at your fingertips and can be accessible via our public API and reported on in real-time. Bring your BI tools, ditch your apps and spreadsheets, and start to #DoWorkTogether
Omnidek is an enterprise solution for non-enterprise clients. Company-wide deployments of forms and workflows transitions your company from files and folders to a powerful Enterprise Data management st...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Povides organizations with a unified repository to house unstructured content, and deliver it to business users in the proper format.
Povides organizations with a unified repository to house unstructured content, and deliver it to business users in the proper format.
Povides organizations with a unified repository to house unstructured content, and deliver it to business users in the proper format....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Centralpoint is in the 2018 Gartner Magic Quadrant for Digital Experience Platforms unifying your content types for your many users
Centralpoint is in the Gartner Magic Quadrant for Digital Experience Platforms (2018), unifying the many content and document types needed, to serve employees, clients and partners via SSO (AD/Ldap/SAML), including over 220 out of the box modules. Oxcyon provide a High Fidelity Prototyping service, which allows you to see your enterprise come to life, prior to signing....proving capabilities, and eliminating your risk entirely. Centralpoint's Web API supports RESTful Web Service integration
Centralpoint is in the Gartner Magic Quadrant for Digital Experience Platforms (2018), unifying the many content and document types needed, to serve employees, clients and partners via SSO (AD/Ldap/SAM...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni