Italia Mostra prodotti locali
80 risultati
Confluence consente di tenere le parti interessate aziendali al corrente e coordinare i piani di produzione e fidelizzazione con il tuo team e non solo. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta a risparmiare tempo sfruttando le conoscenze collettive del tuo team tramite risposte facili da trovare per tutti. Mantiene l'organizzazione e l'allineamento di tutti i dipendenti con tutto, dalle note di riunione ai documenti strategici e alla documentazione IT, in modo da consentire una presa di decisioni più rapida e una maggiore reattività ai cambiamenti. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Ulteriori informazioni su Fonto
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Il futuro dei documenti. Fonto semplifica la creazione di contenuti strutturati: ci pensano gli esperti a creare, modificare e rivedere i documenti più delicati. Impeccabile, veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Fonto

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Box consente ai team di lavorare da qualsiasi luogo con un'unica piattaforma di collaborazione sicura, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti.
La tua impresa funziona sui contenuti ed è ora di metterli in pratica. Contratti di vendita, specifiche dei prodotti, risorse di marketing e video: file come questi sono al centro dei tuoi processi, indipendentemente dal tuo settore. Con Box Content Cloud otterrai un'unica piattaforma sicura e facile da usare, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti, dalla creazione e condivisione dei file alla modifica, alla firma e alla conservazione. Scelto da oltre 100.000 organizzazioni leader, Box è stato nominato prodotto leader da tutte le principali società di analisi del settore. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Wrike è una piattaforma collaborativa con modelli, moduli di richiesta e una sicurezza affidabile: utilizzali per gestire i contenuti aziendali.
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Scopri le sue potenti funzionalità per aumentare i contenuti aziendali. Carica e organizza i tuoi documenti con spazi, progetti e cartelle del team. Elimina le attività ripetitive e automatizza i tuoi processi di contenuti con modelli pronti all'uso e moduli di richiesta personalizzati. Mantieni le tue informazioni al sicuro con funzionalità di sicurezza di livello enterprise, tra cui accesso basato sui ruoli, solidi controlli di autenticazione e crittografia dei dati. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su Revver

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza.
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono Canto per organizzare, proteggere e condividere facilmente le risorse visive del marchio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse digitali, Canto è la piattaforma a cui si affidano migliaia di marchi di tutto il mondo per centralizzare la loro ricca libreria multimediale. Ulteriori informazioni su Canto

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Crea e distribuisci i contenuti creati dalla tua impresa più rapidamente utilizzando i modelli bloccabili, che consentono a chiunque di progettare materiali di marketing on-brand.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team aziendali che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli, personalizzare i contenuti e distribuirli tramite stampa o canali digitali. I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole personalizzazioni e alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dimentica per sempre il branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marq

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Ulteriori informazioni su Seismic

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Potente software di Enterprise Content Management che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Scopri perché Bynder è il modo migliore per gestire le tue risorse digitali. Scarica la guida gratuita al confronto DAM.
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file, formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un hub centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Il pluripremiato software di Bynder è utilizzato da aziende globali come Spotify, PUMA e KLM. Ulteriori informazioni su Bynder

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries. Ulteriori informazioni su MediaValet

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro.
Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Experience Manager

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
La piattaforma visiva di Bluescape è perfetta per l'enterprise content management, offrendo un'esperienza altamente fedele e sicurezza a livello di DOD.
Bluescape è la casa perfetta per l'enterprise content management, dalla creazione all'iterazione fino al prodotto finito. Gli spazi di lavoro infiniti e a forma libera offrono ai creatori e alle parti interessate la flessibilità di coordinare la produzione e organizzare i contenuti nel modo desiderato, anziché conformarsi a una struttura che non si adatta alle loro esigenze. La piattaforma visiva di Bluescape mantiene la qualità originale al pixel, per un'esperienza di alta fedeltà. La sicurezza a livello del Dipartimento di difesa (Department of Defense, DOD) è considerata affidabile sia dalle agenzie governative sia dalle imprese. Ulteriori informazioni su Bluescape

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Cattura, archivia e recupera in modo sicuro i contenuti in modo rapido e semplice. L'automazione dei processi e l'integrazione delle app consentono la crescita del business.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management (ECM). Consente alle aziende in crescita di prendere decisioni migliori e offre un rapido ROI con acquisizione, flusso di lavoro e recupero dei dati intelligenti. Integrato con ERP, contabilità, HRIS, EMR o altre applicazioni aziendali, DocStar ECM ti aiuta a gestire automaticamente l'intero ciclo di vita dei tuoi contenuti. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DocStar ECM

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Egnyte

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Una soluzione ECM premiata per snellire il processo di trasformazione digitale.

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo. Ulteriori informazioni su Wordable

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web. Ulteriori informazioni su DocuPhase

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti. Ulteriori informazioni su OnBase

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi. Ulteriori informazioni su DocuWare

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Potrai rafforzare il tuo marchio senza fatica, perché Outfit automatizza la gestione del marchio e la produzione su vasta scala per le aziende.
Outfit guida il settore dell'automazione del marchio, consentendo ai team di produrre, personalizzare, approvare e utilizzare il materiale collaterale di marketing, grazie a modelli e immissioni di dati dinamiche. Combina il meglio della gestione del marchio e della gestione delle risorse digitali. L'automazione del marchio si serve della tecnologia per automatizzare attività manuali, ma prevedibili sul marchio, associata alla produzione di materiale marketing. Outfit è in grado di funzionare insieme al tuo stack di tecnologie di marketing esistente per ridurre i costi di produzione, aumentare l'efficienza dei team e aumentare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Outfit

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa. Ulteriori informazioni su Laserfiche

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
La piattaforma di esperienza digitale MODX mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, ospitare e gestire incredibili siti web.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi maggiormente sulla creazione di fantastiche esperienze digitali e meno sull'hosting e sulla manutenzione di complesse infrastrutture web. Se serve aiuto, i professionisti di MODX sono disponibili in tutto il mondo e sono supportati dal team MODX. Ulteriori informazioni su MODX

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team.
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team. Ulteriori informazioni su Padlet

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
CMS e API headless semplici, sicuri e scalabili che gestiscono i tuoi contenuti, non il tuo flusso di lavoro.
Directus è un CMS/API headless che gestisce architetture di database SQL personalizzate. È un framework semplice e leggero che fornisce la gestione dei contenuti per progetti multi-cliente o che richiedono il controllo completo del database. È anche completamente gratuito e open source…' Ulteriori informazioni su Directus

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme.
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice. Ulteriori informazioni su Concrete CMS

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Cloudinary è una piattaforma SaaS basata su API per far fronte a tutte le esigenze della gestione di immagini e video.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale da caricamento e archiviazione fino alla fornitura di funzionalità estremamente ricche per la manipolazione e la distribuzione ottimizzata su qualsiasi dispositivo o canale. Ulteriori informazioni su Cloudinary

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Piattaforma basata sul web che fornisce alle imprese le risorse necessarie per promuovere i propri contenuti di marketing e tenere traccia della performance.
Piattaforma di content marketing basata sul web, che sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning e consente alle imprese di medie e grandi dimensioni di effettuare ricerche su argomenti di tendenza, parole chiave e altro, monitorando al tempo stesso la performance a livello di velocità delle pagine. La ricerca si basa su stagionalità ed eventi. Inoltre, aiuta anche a tenere traccia del ranking dei contenuti e della performance a livello di velocità delle pagine su vari canali digitali. Ulteriori informazioni su BrightEdge

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente le informazioni in pochi clic. Accetta contenuti cartacei, file digitali, video, immagini e contenuti e-mail in un archivio sicuro e centralizzato. Ulteriori informazioni su DocuShare

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo. Ulteriori informazioni su Content Central

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
dotCMS è un soluzione di content management system (CMS) open source, per la gestione di contenuti e siti e applicazioni basati sui contenuti.
Il contenuto è il fulcro del tuo marchio per questo è stato creato dotCMS. Basato su una filosofia di "contenuto come infrastruttura", dotCMS consente di creare, gestire ed espandere tutti i tuoi contenuti in un unico sistema centralizzato. Fornisce inoltre distribuzione, integrazione e le API necessarie per soddisfare le tue esigenze, in un mondo digitale in continua evoluzione. dotCMS offre distribuzione di contenuti a siti web, Intranet, applicazioni a singola pagina e a qualsiasi applicazione basata sul web, integrandosi facilmente con sistemi di terze parti. Disponibile per il download gratuito. Ulteriori informazioni su dotCMS

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Un CMS headless aziendale, con il meglio da ogni punto di vista. Un'ottima esperienza di editing e la flessibilità scalabile di cui gli sviluppatori hanno bisogno.
Agility è una soluzione leader di piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) componibile di livello enterprise. Offre agli sviluppatori un ambiente veloce e versatile e un potente strumento di creazione per gli esperti di marketing. In qualità di soluzione di DXP componibile basata su API, Agility consente di creare facilmente esperienze omnicanale e di integrare la gestione dei contenuti con l'intero ecosistema. Agility è una piattaforma cloud sicura e scalabile, creata appositamente per le elevate esigenze dell'impresa. Ulteriori informazioni su Agility CMS

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Filestack è un apprezzato servizio di gestione dei file per gli sviluppatori. Carica i file nella tua app con un'affidabilità 100 volte superiore alla media.
Filestack è un apprezzato servizio di gestione dei file per gli sviluppatori. Carica i file nella tua app con un'affidabilità 100 volte superiore alla media. Usa i file caricati e trasforma le immagini di qualsiasi URL, aggiungendo parametri e generando automaticamente un'immagine completamente trasformata. Filestack offre un servizio reattivo, affidabile e sicuro, permettendoti di consegnare i tuoi file con una velocità e un controllo senza pari. Ulteriori informazioni su Filestack

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità principali di ECM che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale.
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore efficienza e valore da contenuti e dati, utilizzando un'architettura nativa su cloud moderna e scalabile e centinaia di integrazioni. La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità ECM di base che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale, oltre a funzionalità avanzate nella gestione di metadati, IA, machine learning e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nuxeo

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti. Ulteriori informazioni su NetDocuments

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Software di gestione dei documenti per gruppi di medie e grandi dimensioni, che assicura facilità d'uso in ambiente Windows, oltre a offrire accesso web/mobile opzionale.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione, notifiche, approvazioni, sicurezza, criteri di registrazione e flussi di lavoro vengono salvati direttamente nelle cartelle di Windows. Disponibile anche con accesso web e da dispositivi mobili. Ideale per risorse umane, contabilità, progetti, contratti, programmi di qualità. L'API si può collegare con altri sistemi. Ulteriori informazioni su Document Locator

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Progress Sitefinity è un CMS che consente sia ai marketer che agli sviluppatori di offrire esperienze multicanale personalizzate.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed estensibilità, è particolarmente adatto a marketer e sviluppatori. Implementa rapidamente nuovi siti e progetti digitali con Sitefinity. Ulteriori informazioni su Sitefinity

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Uploadcare è un SaaS che gestisce i caricamenti di file, l'ottimizzazione delle immagini, l'API delle immagini e l'archiviazione conforme agli standard HIPAA con rete di distribuzione dei contenuti (Content Distribution Network, CDN) per le aziende online.
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le prestazioni del sito con l'ottimizzatore di immagini, implementare trasformazioni di immagini e consegna adattiva con Image CDN e ottenere uno storage sicuro e conforme agli standard HIPAA. Uploadcare consente agli utenti di caricare file dai propri dispositivi, social media, archiviazioni su cloud e da URL. Il ritaglio e la modifica delle immagini sono supportati sia su dispositivi mobili che desktop. Ulteriori informazioni su Uploadcare

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Si tratta di una piattaforma di condivisione delle conoscenze che permette alle organizzazioni di trasformare il rumore in sapere.
elium è una piattaforma di condivisione delle conoscenze che consente di acquisire, organizzare e comunicare nel posto di lavoro digitale. Si tratta di una soluzione SaaS sul web che è al contempo anche una soluzione mobile. Le persone e le conoscenze vengono messe a contatto per favorire il progredire del sapere tra i silos aziendali. Questa piattaforma consente una collaborazione senza interruzioni evitando il raddoppiamento degli sforzi, coinvolgendo di conseguenza le community e stimolando la condivisione delle conoscenze e l'apprendimento collettivo. I flussi di conoscenza e di talenti trascendono in confini geografici e di impresa. Ulteriori informazioni su Elium

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Un leader mondiale nella collaborazione, nella condivisione di file e in tutto il resto per la tua impresa.
Un leader mondiale nella collaborazione, nella condivisione di file e in tutto il resto per la tua impresa. Ulteriori informazioni su Syncplicity

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi e non solo.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con facilità ed eccellenza operativa. Ulteriori informazioni su Content Hub

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità garantendo una visibilità completa.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion, CIO e CISO (Chief Information Security Officer) ottengono visibilità, conformità e controllo completi su IP, dati personali, PHI (Protected Health Information) e altri contenuti sensibili su tutti i canali di comunicazione di terze parti, tra cui e-mail, condivisione di file, dispositivi mobili, applicazioni aziendali, portali web, SFTP (SSH File Transfer Protocol) e flussi di lavoro interaziendali automatizzati. Ulteriori informazioni su Kiteworks

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Imagen fornisce un portale cloud centralizzato per archiviare raccolte multimediali di grandi dimensioni. Con potenti strumenti per la ricerca e la gestione dei video nella misura richiesta.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, sicuro e controllato, attraverso una piattaforma di gestione dei contenuti altamente personalizzabile. I clienti includono organizzazioni leader del settore negli ambiti di sport, media e impresa, tra cui MLB, Channel 4, Aon, The Press Association, ATP Media, IMG, Endemol e BP. Ulteriori informazioni su Imagen

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Un sistema di gestione dei contenuti per le aziende che vogliono creare esperienze digitali a livello mondiale più velocemente che mai.
Magnolia è un CMS enterprise headless, una piattaforma di digital experience moderna e modulare. Magnolia supporta un'alta scalabilità e integrazione grazie alla sua architettura API-first. Facile da usare, si collega semplicemente a fonti di dati esterne. Gestisce i contenuti in qualsiasi forma e vi permette di pubblicare su qualsiasi dispositivo. Con Magnolia, i responsabili Marketing lavorano più velocemente grazie a un'interfaccia di editing potente e intuitiva, mentre gli sviluppatori approfittano di una soluzione leggera e flessibile. Ulteriori informazioni su Magnolia

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro
Piattaforma CMS per l'impresa progettata per le organizzazioni che, più di ogni altra cosa, apprezzano la privacy, il controllo dei costi e le prestazioni scalabili.
Webiny è un'innovativa piattaforma di contenuti progettata per le organizzazioni che apprezzano la privacy, il controllo dei costi e le prestazioni scalabili. Consente agli utenti di controllare completamente i dati che li riguardano ospitandoli autonomamente sul proprio cloud, riducendo significativamente i costi e sbloccando una scalabilità infinita attraverso l'infrastruttura serverless. Con Webiny puoi personalizzare il codice open source per soddisfare perfettamente le tue esigenze aziendali e integrarlo con le altre tecnologie utilizzate dalla tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Webiny

Caratteristiche

  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Ricerca/Filtro