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Confluence consente di tenere le parti interessate aziendali al corrente e coordinare i piani di produzione e fidelizzazione con il tuo team e non solo. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta a risparmiare tempo sfruttando le conoscenze collettive del tuo team tramite risposte facili da trovare per tutti. Mantiene l'organizzazione e l'allineamento di tutti i dipendenti con tutto, dalle note di riunione ai documenti strategici e alla documentazione IT, in modo da consentire una presa di decisioni più rapida e una maggiore reattività ai cambiamenti. Ulteriori informazioni su Confluence

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ContentstackⓇ consente a esperti di marketing e sviluppatori di collaborare sui contenuti come mai prima d'ora, per offrire esperienze omnicanale. Ulteriori informazioni su Contentstack
Grazie a ContentstackⓇ, esperti di marketing e sviluppatori possono collaborare sui contenuti come mai prima d'ora, orchestrando customer journey esclusivi e offrendo esperienze digitali dinamiche applicabili a canali, pubblico, marchi e regioni diversi. Noto per l'elevata soddisfazione dei clienti nel settore, Contentstack è un sostenitore della tecnologia componibile basata su microservizi e su API, di tipo SaaS nativo sul cloud e headless (MACH). Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'azienda. Ulteriori informazioni su Contentstack

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Un CMS headless aziendale, con il meglio da ogni punto di vista. Un'ottima esperienza di editing e la flessibilità scalabile di cui gli sviluppatori hanno bisogno. Ulteriori informazioni su Agility CMS
Agility è una soluzione leader di piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) componibile di livello enterprise. Offre agli sviluppatori un ambiente veloce e versatile e un potente strumento di creazione per gli esperti di marketing. In qualità di soluzione di DXP componibile basata su API, Agility consente di creare facilmente esperienze omnicanale e di integrare la gestione dei contenuti con l'intero ecosistema. Agility è una piattaforma cloud sicura e scalabile, creata appositamente per le elevate esigenze dell'impresa. Ulteriori informazioni su Agility CMS

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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Creare e aggiornare il tuo sito web dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni. Grazie al CMS open source di Umbraco, lo sarà. Ulteriori informazioni su Umbraco CMS
Umbraco è un CMS .NET open source con oltre 500.000 installazioni attive in tutto il mondo. È conosciuto e amato dagli sviluppatori per la sua versatilità e dagli editor per l'esperienza di editing straordinaria che offre. Il CMS open source è supportato da un'azienda commerciale, Umbraco HQ, che offre supporto diretto per fornire una piattaforma stabile e ad alte prestazioni. Oltre alla versione open source, Umbraco è disponibile in varie soluzioni SaaS: Umbraco Cloud (CMS) Umbraco Heartcore (CMS headless) Umbraco Uno (basso/zero contenuto di codice) Ulteriori informazioni su Umbraco CMS

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Soluzione di gestione delle risorse digitali che aiuta le aziende ad accelerare la collaborazione all'interno e all'esterno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su brahms
brahms è un gestore di risorse digitali senza fronzoli. Consente ai dipendenti della tua organizzazione di strutturare, trovare, localizzare e condividere le risorse digitali, utilizzando flussi di lavoro basati sul tempo e sui ruoli. Aumenta il valore del tuo marchio accelerando la collaborazione all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su brahms

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Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Ulteriori informazioni su Fonto
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Il futuro dei documenti. Fonto semplifica la creazione di contenuti strutturati: ci pensano gli esperti a creare, modificare e rivedere i documenti più delicati. Impeccabile, veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Fonto

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Storyblok è un CMS headless che funziona sia per gli sviluppatori sia per gli utenti aziendali. Ulteriori informazioni su Storyblok
Storyblok è un CMS headless che funziona sia per gli sviluppatori sia per gli utenti aziendali. Oltre 51.000 sviluppatori e operatori di marketing utilizzano il CMS di Storyblok per offrire esperienze di contenuti avanzate su qualsiasi piattaforma: siti web aziendali, siti di e-commerce, app mobili e schermate. Ulteriori informazioni su Storyblok

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Space è una piattaforma unificata che collega la pipeline di sviluppo del software, la comunicazione e la gestione di progetti e contenuti. Ulteriori informazioni su Space
JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software e la collaborazione dei team. Con Space puoi rendere tutti i record relativi al tuo progetto accessibili, trasparenti e visibili al team del progetto e ad altri membri della tua organizzazione. Organizza i tuoi documenti personali utilizzando una struttura di cartelle intuitiva. Lavora sulle bozze e condividile con i tuoi colleghi per l'editing collaborativo prima di spostarle su Project Documents o di pubblicarle nel blog. Ulteriori informazioni su Space

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Enterprise CMS platform designed for organizations that value privacy, cost control, and scalable performance above everything else. Ulteriori informazioni su Webiny
Webiny is an innovative content platform designed for organizations that value privacy, cost control and scalable performance above everything else. It enables users complete control over their data by self-hosting it on their own cloud, significantly reducing their costs and unlocking infinite scalability through serverless infrastructure. With Webiny, you can customize the open source code to fit your business needs perfectly and integrate it with other technology your organization is using. Ulteriori informazioni su Webiny

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Box consente ai team di lavorare da qualsiasi luogo con un'unica piattaforma di collaborazione sicura, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti.
La tua impresa funziona sui contenuti ed è ora di metterli in pratica. Contratti di vendita, specifiche dei prodotti, risorse di marketing e video: file come questi sono al centro dei tuoi processi, indipendentemente dal tuo settore. Con Box Content Cloud otterrai un'unica piattaforma sicura e facile da usare, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti, dalla creazione e condivisione dei file alla modifica, alla firma e alla conservazione. Scelto da oltre 100.000 organizzazioni leader, Box è stato nominato prodotto leader da tutte le principali società di analisi del settore. Ulteriori informazioni su Box

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Wrike è una piattaforma collaborativa con modelli, moduli di richiesta e una sicurezza affidabile: utilizzali per gestire i contenuti aziendali.
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Scopri le sue potenti funzionalità per aumentare i contenuti aziendali. Carica e organizza i tuoi documenti con spazi, progetti e cartelle del team. Elimina le attività ripetitive e automatizza i tuoi processi di contenuti con modelli pronti all'uso e moduli di richiesta personalizzati. Mantieni le tue informazioni al sicuro con funzionalità di sicurezza di livello enterprise, tra cui accesso basato sui ruoli, solidi controlli di autenticazione e crittografia dei dati. Ulteriori informazioni su Wrike

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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su eFileCabinet

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Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

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Crea e distribuisci i contenuti creati dalla tua impresa più rapidamente utilizzando i modelli bloccabili, che consentono a chiunque di progettare materiali di marketing on-brand.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team aziendali che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli, personalizzare i contenuti e distribuirli tramite stampa o canali digitali. I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole personalizzazioni e alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dimentica per sempre il branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marq

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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Ulteriori informazioni su Seismic

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Potente software di Enterprise Content Management che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

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Scopri perché Bynder è il modo migliore per gestire le tue risorse digitali. Scarica la guida gratuita al confronto DAM.
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file, formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un hub centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Il pluripremiato software di Bynder è utilizzato da aziende globali come Spotify, PUMA e KLM. Ulteriori informazioni su Bynder

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SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers. Ulteriori informazioni su SmartDocs

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La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro.
Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Experience Manager

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Publishing solution that helps businesses convert PDF files into HTML5 flipbooks with customizable design, company logo & domain name.
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-turning flipbook. Use our powerful marketing and analytical tools to create, share, monetize and measure content. Easily share your flipbook and open it quickly on all devices. Our editor helps you to include interactive features like videos, pop-ups and many others - find out more on our website! Ulteriori informazioni su Paperturn

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La piattaforma visiva di Bluescape è perfetta per l'enterprise content management, offrendo un'esperienza altamente fedele e sicurezza a livello di DOD.
Bluescape è la casa perfetta per l'enterprise content management, dalla creazione all'iterazione fino al prodotto finito. Gli spazi di lavoro infiniti e a forma libera offrono ai creatori e alle parti interessate la flessibilità di coordinare la produzione e organizzare i contenuti nel modo desiderato, anziché conformarsi a una struttura che non si adatta alle loro esigenze. La piattaforma visiva di Bluescape mantiene la qualità originale al pixel, per un'esperienza di alta fedeltà. La sicurezza a livello del Dipartimento di difesa (Department of Defense, DOD) è considerata affidabile sia dalle agenzie governative sia dalle imprese. Ulteriori informazioni su Bluescape

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Cattura, archivia e recupera in modo sicuro i contenuti in modo rapido e semplice. L'automazione dei processi e l'integrazione delle app consentono la crescita del business.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management (ECM). Consente alle aziende in crescita di prendere decisioni migliori e offre un rapido ROI con acquisizione, flusso di lavoro e recupero dei dati intelligenti. Integrato con ERP, contabilità, HRIS, EMR o altre applicazioni aziendali, DocStar ECM ti aiuta a gestire automaticamente l'intero ciclo di vita dei tuoi contenuti. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DocStar ECM

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Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo. Ulteriori informazioni su Wordable

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Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Egnyte

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Paperflite allows marketing and sales teams to discover, share and track content and get real time engagement analytics.
Paperflite is a marketing collateral and sales content management platform. With Paperflite marketing teams can curate, organize and distribute their content to sales teams, customer success teams and channel partners. Paperflite provides real time engagement analytics on internal and external user interaction with your content so sales reps can prioritize leads and know when to follow up. Paperflite integrates with industry leading CRMs and Marketing tools and available across devices. Ulteriori informazioni su Paperflite

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MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries. Ulteriori informazioni su MediaValet

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User-friendly document management you will love. Easily capture and electronically file information, and save time, money, and stress.
Virtual Cabinet is a leading global provider of digital document management solutions and electronic signature software. We help businesses of all sizes be more profitable by having one central secure way to store, retrieve and complete work efficiently. We provide user friendly document management software you will love. Virtual Cabinet serves over 70,000 users and is setting the standard for seamless integration between document management and all major CRM, back-office, and PM software. Ulteriori informazioni su Virtual Cabinet

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Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti. Ulteriori informazioni su OnBase

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Potrai rafforzare il tuo marchio senza fatica, perché Outfit automatizza la gestione del marchio e la produzione su vasta scala per le aziende.
Outfit guida il settore dell'automazione del marchio, consentendo ai team di produrre, personalizzare, approvare e utilizzare il materiale collaterale di marketing, grazie a modelli e immissioni di dati dinamiche. Combina il meglio della gestione del marchio e della gestione delle risorse digitali. L'automazione del marchio si serve della tecnologia per automatizzare attività manuali, ma prevedibili sul marchio, associata alla produzione di materiale marketing. Outfit è in grado di funzionare insieme al tuo stack di tecnologie di marketing esistente per ridurre i costi di produzione, aumentare l'efficienza dei team e aumentare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Outfit

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DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web. Ulteriori informazioni su DocuPhase

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La piattaforma di esperienza digitale MODX mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, ospitare e gestire incredibili siti web.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi maggiormente sulla creazione di fantastiche esperienze digitali e meno sull'hosting e sulla manutenzione di complesse infrastrutture web. Se serve aiuto, i professionisti di MODX sono disponibili in tutto il mondo e sono supportati dal team MODX. Ulteriori informazioni su MODX

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Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi. Ulteriori informazioni su DocuWare

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Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa. Ulteriori informazioni su Laserfiche

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CMS e API headless semplici, sicuri e scalabili che gestiscono i tuoi contenuti, non il tuo flusso di lavoro.
Directus è un CMS/API headless che gestisce architetture di database SQL personalizzate. È un framework semplice e leggero che fornisce la gestione dei contenuti per progetti multi-cliente o che richiedono il controllo completo del database. È anche completamente gratuito e open source…' Ulteriori informazioni su Directus

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Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

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CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice. Ulteriori informazioni su Concrete CMS

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Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme.
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful

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Cloudinary è una piattaforma SaaS basata su API per far fronte a tutte le esigenze della gestione di immagini e video.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale da caricamento e archiviazione fino alla fornitura di funzionalità estremamente ricche per la manipolazione e la distribuzione ottimizzata su qualsiasi dispositivo o canale. Ulteriori informazioni su Cloudinary

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Piattaforma basata sul web che fornisce alle imprese le risorse necessarie per promuovere i propri contenuti di marketing e tenere traccia della performance.
Piattaforma di content marketing basata sul web, che sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning e consente alle imprese di medie e grandi dimensioni di effettuare ricerche su argomenti di tendenza, parole chiave e altro, monitorando al tempo stesso la performance a livello di velocità delle pagine. La ricerca si basa su stagionalità ed eventi. Inoltre, aiuta anche a tenere traccia del ranking dei contenuti e della performance a livello di velocità delle pagine su vari canali digitali. Ulteriori informazioni su BrightEdge

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Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo. Ulteriori informazioni su Content Central

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dotCMS è un soluzione di content management system (CMS) open source, per la gestione di contenuti e siti e applicazioni basati sui contenuti.
Il contenuto è il fulcro del tuo marchio per questo è stato creato dotCMS. Basato su una filosofia di "contenuto come infrastruttura", dotCMS consente di creare, gestire ed espandere tutti i tuoi contenuti in un unico sistema centralizzato. Fornisce inoltre distribuzione, integrazione e le API necessarie per soddisfare le tue esigenze, in un mondo digitale in continua evoluzione. dotCMS offre distribuzione di contenuti a siti web, Intranet, applicazioni a singola pagina e a qualsiasi applicazione basata sul web, integrandosi facilmente con sistemi di terze parti. Disponibile per il download gratuito. Ulteriori informazioni su dotCMS

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Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente le informazioni in pochi clic. Accetta contenuti cartacei, file digitali, video, immagini e contenuti e-mail in un archivio sicuro e centralizzato. Ulteriori informazioni su DocuShare

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The modular content platform that enables marketers and developers to deliver experiences that look and feel great on any channel.
Kontent.ai is the modular content platform that enables enterprise business users and developers to plan, create, and deliver experiences that look and feel great on any channel. Focused mainly on large, global companies, Kontent.ai’s intuitive authoring experience allows for easy content production, modular content reuse, and real-time collaboration. The result? Consistent, optimized, and engaging content. In parallel, developers enjoy the total flexibility of the headless. Ulteriori informazioni su Kontent.ai

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ECM(Enterprise Content Management), BPM(Business Process Management), SWC(Smart Web Capture) and DSS(Digital Signature System).
INTERFY PLATFORM We have the ideal solution to accelerate the digital transformation of your business. Optimize your team's time, efficiently capture and manage documents and increase productivity with the Interfy platform. Interfy is a Digital Platform focused on Content Management and Process Automation. With ECM(Enterprise Content Management), BPM(Business Process Management), SWC(Smart Web Capture) and DSS(Digital Signature System). Integrate an White Label. Ulteriori informazioni su Interfy

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Powerful content, customer engagement, and product discovery offerings to achieve true personalization and drive unparalleled growth.
Bloomreach is the world’s #1 Commerce Experience Cloud, empowering brands to deliver customer journeys so personalized, they feel like magic. Bloomreach Content, our headless CMS, allows you to manage your storefront and easily add products to any page with our powerful APIs and software solutions designed to help you capture more revenue. Ulteriori informazioni su Bloomreach

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Software di gestione dei documenti per gruppi di medie e grandi dimensioni, che assicura facilità d'uso in ambiente Windows, oltre a offrire accesso web/mobile opzionale.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione, notifiche, approvazioni, sicurezza, criteri di registrazione e flussi di lavoro vengono salvati direttamente nelle cartelle di Windows. Disponibile anche con accesso web e da dispositivi mobili. Ideale per risorse umane, contabilità, progetti, contratti, programmi di qualità. L'API si può collegare con altri sistemi. Ulteriori informazioni su Document Locator

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La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità principali di ECM che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale.
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore efficienza e valore da contenuti e dati, utilizzando un'architettura nativa su cloud moderna e scalabile e centinaia di integrazioni. La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità ECM di base che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale, oltre a funzionalità avanzate nella gestione di metadati, IA, machine learning e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nuxeo

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Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti. Ulteriori informazioni su NetDocuments

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