Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Ecm software

Gli ecm software (software per la gestione dei contenuti aziendali) aiutano a coordinare la produzione, la conservazione e la distribuzione delle informazioni a tutte le parti interessate nell'azienda. I programmi di enterprise content management sono normalmente utilizzati tanto per archiviare materiale quanto per collaborare sulla creazione di nuovi contenuti. Grazie a strumenti come gli ecm software è possibile rendere i materiali aziendali più facili da distribuire e accedere, da parte parte di tutti i dipendenti dell'azienda.

Italia Mostra prodotti locali
Paperflite consente ai team di marketing e di vendita di scoprire, condividere e monitorare i contenuti e di ottenere analisi di coinvolgimento in tempo reale. Ulteriori informazioni su Paperflite
Paperflite è una piattaforma di gestione dei contenuti di marketing e di vendita. Con Paperflite, i team di marketing possono curare, organizzare e distribuire i propri contenuti ai team di vendita, a quelli di successo dei clienti e ai partner di canale. Paperflite fornisce analisi di coinvolgimento in tempo reale sull'interazione degli utenti interni ed esterni con i tuoi contenuti, in modo che i rappresentanti commerciali possano dare priorità ai contatti e sapere quando seguirli. Paperflite si integra con i principali CRM e strumenti di marketing del settore ed è disponibile su tutti i dispositivi. Ulteriori informazioni su Paperflite

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Box consente ai team di lavorare da qualsiasi luogo con un'unica piattaforma di collaborazione sicura, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti.
La tua impresa funziona sui contenuti ed è ora di metterli in pratica. Contratti di vendita, specifiche dei prodotti, risorse di marketing e video: file come questi sono al centro dei tuoi processi, indipendentemente dal tuo settore. Con Box Content Cloud otterrai un'unica piattaforma sicura e facile da usare, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti, dalla creazione e condivisione dei file alla modifica, alla firma e alla conservazione. Scelto da oltre 100.000 organizzazioni leader, Box è stato nominato prodotto leader da tutte le principali società di analisi del settore. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Confluence consente di tenere le parti interessate aziendali al corrente e coordinare i piani di produzione e fidelizzazione con il tuo team e non solo.
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta a risparmiare tempo sfruttando le conoscenze collettive del tuo team tramite risposte facili da trovare per tutti. Mantiene l'organizzazione e l'allineamento di tutti i dipendenti con tutto, dalle note di riunione ai documenti strategici e alla documentazione IT, in modo da consentire una presa di decisioni più rapida e una maggiore reattività ai cambiamenti. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Wrike è una piattaforma collaborativa con modelli, moduli di richiesta e una sicurezza affidabile: utilizzali per gestire i contenuti aziendali.
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Scopri le sue potenti funzionalità per aumentare i contenuti aziendali. Carica e organizza i tuoi documenti con spazi, progetti e cartelle del team. Elimina le attività ripetitive e automatizza i tuoi processi di contenuti con modelli pronti all'uso e moduli di richiesta personalizzati. Mantieni le tue informazioni al sicuro con funzionalità di sicurezza di livello enterprise, tra cui accesso basato sui ruoli, solidi controlli di autenticazione e crittografia dei dati. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su Revver

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza.
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono Canto per organizzare, proteggere e condividere facilmente le risorse visive del marchio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse digitali, Canto è la piattaforma a cui si affidano migliaia di marchi di tutto il mondo per centralizzare la loro ricca libreria multimediale. Ulteriori informazioni su Canto

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Crea e distribuisci i contenuti creati dalla tua impresa più rapidamente utilizzando i modelli bloccabili, che consentono a chiunque di progettare materiali di marketing on-brand.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team aziendali che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli, personalizzare i contenuti e distribuirli tramite stampa o canali digitali. I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole personalizzazioni e alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dimentica per sempre il branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marq

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Scopri perché Bynder è il modo migliore per gestire le tue risorse digitali. Scarica la guida gratuita al confronto DAM.
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file, formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un hub centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Il pluripremiato software di Bynder è utilizzato da aziende globali come Spotify, PUMA e KLM. Ulteriori informazioni su Bynder

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Gestione dei contenuti automatizzata e scalabile: crea, gestisci, collabora e migliora la messaggistica di vendita, con una valida automazione dei contenuti.
Riconosciuto dagli analisti per le eccellenti capacità di gestione dei contenuti, Seismic fornisce ai venditori conoscenze e materiali personalizzati automatizzati efficaci per ogni interazione con gli acquirenti. Potenti analisi dei contenuti consentono agli esperti di marketing di dimostrare e migliorare il proprio impatto sui profitti, rivelando ciò che sta davvero generando entrate e ciò che deve essere modificato. Le integrazioni con Microsoft, Salesforce, Google e altri consente ai venditori di tenere il passo con la realtà principalmente digitale del percorso degli acquirenti di oggi. Ulteriori informazioni su Seismic

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Potente software di Enterprise Content Management che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team.
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team. Ulteriori informazioni su Padlet

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Soluzione di backup dei server che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ripristinare e proteggere automaticamente i dati aziendali tramite e-mail e altro ancora.
Soluzione di backup dei server che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ripristinare e proteggere automaticamente i dati aziendali tramite e-mail e altro ancora. Ulteriori informazioni su Backblaze B2 Cloud Storage

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro.
Soluzione per la gestione di contenuti per video, media dinamici e personalizzati, ecc. che supporta la ricerca di contenuti e la gestione dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Experience Manager

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries. Ulteriori informazioni su MediaValet

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
La piattaforma visiva di Bluescape è perfetta per l'enterprise content management, offrendo un'esperienza altamente fedele e sicurezza a livello di DOD.
Bluescape è la casa perfetta per l'enterprise content management, dalla creazione all'iterazione fino al prodotto finito. Gli spazi di lavoro infiniti e a forma libera offrono ai creatori e alle parti interessate la flessibilità di coordinare la produzione e organizzare i contenuti nel modo desiderato, anziché conformarsi a una struttura che non si adatta alle loro esigenze. La piattaforma visiva di Bluescape mantiene la qualità originale al pixel, per un'esperienza di alta fedeltà. La sicurezza a livello del Dipartimento di difesa (Department of Defense, DOD) è considerata affidabile sia dalle agenzie governative sia dalle imprese. Ulteriori informazioni su Bluescape

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Cattura, archivia e recupera in modo sicuro i contenuti in modo rapido e semplice. L'automazione dei processi e l'integrazione delle app consentono la crescita del business.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management (ECM). Consente alle aziende in crescita di prendere decisioni migliori e offre un rapido ROI con acquisizione, flusso di lavoro e recupero dei dati intelligenti. Integrato con ERP, contabilità, HRIS, EMR o altre applicazioni aziendali, DocStar ECM ti aiuta a gestire automaticamente l'intero ciclo di vita dei tuoi contenuti. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DocStar ECM

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Egnyte

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Una soluzione ECM premiata per snellire il processo di trasformazione digitale.

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi. Ulteriori informazioni su DocuWare

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo. Ulteriori informazioni su Wordable

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati
DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web. Ulteriori informazioni su DocuPhase

Caratteristiche

  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Firma elettronica
  • Governance della sicurezza delle informazioni
  • Controllo della versione
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione dei contenuti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Single Sign On
  • Controllo del processo di valutazione
  • Ricerca del testo completo
  • Archiviazione sicura dei dati