149 risultati
Perché Capterra è gratis
Bynder è una soluzione basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano semplificare la gestione dei contenuti digitali da un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. Con il DAM di Bynder al centro del proprio stack tecnologico di marketing, i marchi hanno il pieno controllo del proprio marketing tramite un portale centrale. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è un modo semplice per gestire e distribuire le risorse digitali nel cloud. I team possono trovare rapidamente i file giusti, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuir...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme. Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubbli...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Creare e aggiornare il tuo sito web dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni. Grazie al CMS open source di Umbraco, lo sarà. Ulteriori informazioni su Umbraco CMS
Umbraco è un CMS .NET open source con oltre 500.000 installazioni attive in tutto il mondo. È conosciuto e amato dagli sviluppatori per la sua versatilità e dagli editor per l'esperienza di editing straordinaria che offre. Il CMS open source è supportato da un'azienda commerciale, Umbraco HQ, che offre supporto diretto per fornire una piattaforma stabile e ad alte prestazioni. Oltre alla versione open source, Umbraco è disponibile in varie soluzioni SaaS: Umbraco Cloud (CMS) Umbraco Heartcore (CMS headless) Umbraco Uno (basso/zero contenuto di codice) Ulteriori informazioni su Umbraco CMS
Umbraco è un CMS .NET open source con oltre 500.000 installazioni attive in tutto il mondo. È conosciuto e amato dagli sviluppatori per la sua versatilità e dagli editor per l'esperienza di editing str...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Il modulo SPP è destinato a qualsiasi cliente di OpenText Content Server che desideri avere un maggiore controllo sulla propria implementazione. Ulteriori informazioni su Content Suite Security and Productivity Pack
Il pacchetto di sicurezza e produttività (Security and Productivity Pack, SPP) della Content Suite di Cassia si espande sulle funzionalità di sicurezza esistenti di OpenText Content Services, tra cui gestione dei ruoli, autorizzazioni e relazioni. Ulteriori informazioni su Content Suite Security and Productivity Pack
Il pacchetto di sicurezza e produttività (Security and Productivity Pack, SPP) della Content Suite di Cassia si espande sulle funzionalità di sicurezza esistenti di OpenText Content Services, tra cui g...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Come spina dorsale per lo stack del MarTech, la piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) di Jahia offre contenuti intelligenti basati sui dati dei clienti. Ulteriori informazioni su Jahia DXP
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità del collegamento ai tuoi migliori prodotti, il tutto riunendo le diverse comunità di utenti (sviluppatori, esperti di marketing, utenti finali). Offre la sicurezza e la scalabilità richieste da un'azienda, capacità pronte all'uso e API moderne necessarie per un'ampia gamma di progetti, oltre a un nuovo livello di utilizzabilità per potenziare i contributori di contenuti. Ulteriori informazioni su Jahia DXP
La piattaforma Jahia rappresenta il punto di incontro di una piattaforma di livello aziendale che include un CMS e una piattaforma dei dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) con la flessibilità...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fot...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma di servizi di contenuti di Nuxeo, nativa sul cloud e a basso contenuto codice, ti consente di creare applicazioni di contenuti scalabili e intelligenti. Ulteriori informazioni su Nuxeo
Nuxeo, sviluppatore di un'importante piattaforma di servizi di contenuti per le grandi aziende, sta reinventando la gestione dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management, ECM) e la gestione delle risorse digitali (Digital Asset Management, DAM). Nuxeo ha cambiato radicalmente il modo di lavorare con contenuti e dati, per ottenere nuovo valore dalle informazioni digitali. La piattaforma nativa cloud a basso contenuto di codice di Nuxeo aiuta le organizzazioni a creare applicazioni con contenuti intelligenti per migliorare l'esperienza dei clienti e il processo decisionale, nonché per accelerare l'immissione dei prodotti sul mercato. Ulteriori informazioni su Nuxeo
Nuxeo, sviluppatore di un'importante piattaforma di servizi di contenuti per le grandi aziende, sta reinventando la gestione dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management, ECM) e la gestione d...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Ottieni un accesso online e offline affidabile a Microsoft SharePoint/Microsoft 365 con le app Briefcase per iOS e Windows. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da ragazzi e potrai consentire una distribuzione sicura dei contenuti. Colligo Briefcase per iOS offre agli utenti di iPad e iPhone un'unica schermata in più repository come SharePoint, Microsoft 365 (in precedenza Office 365) e OneDrive for Business. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da rag...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
WoodWing Studio (precedentemente chiamata Enterprise) è una soluzione di pubblicazione multicanale e di flusso di lavoro per la produzione di contenuti. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende che utilizzano questa soluzione e l'approccio neutro in termini di canale che offre, migliorano il flusso di lavoro di produzione dei contenuti, con una comprovata efficienza nella collaborazione e nella creazione di contenuti privi di errori. I creatori di contenuti possono facilmente adattare o modificare i contenuti che producono e pubblicarli su qualsiasi canale digitale o di stampa. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende che...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumen...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (sen...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means wh...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti d...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconos...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di i...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e forma...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Publishing solution that helps businesses convert PDF files into HTML5 flipbooks with customizable design, company logo & domain name.
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-turning flipbook. Use our powerful marketing and analytical tools to create, share, monetize and measure content. Easily share your flipbook and open it quickly on all devices. Our editor helps you to include interactive features like videos, pop-ups and many others - find out more on our website!
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
La piattaforma di esperienza digitale MODX mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, ospitare e gestire incredibili siti web.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi maggiormente sulla creazione di fantastiche esperienze digitali e meno sull'hosting e sulla manutenzione di complesse infrastrutture web. Se serve aiuto, i professionisti di MODX sono disponibili in tutto il mondo e sono supportati dal team MODX.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi mag...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavorat...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione d...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Cloudinary è una piattaforma SaaS basata su API per far fronte a tutte le esigenze della gestione di immagini e video.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale da caricamento e archiviazione fino alla fornitura di funzionalità estremamente ricche per la manipolazione e la distribuzione ottimizzata su qualsiasi dispositivo o canale.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente le informazioni in pochi clic. Accetta contenuti cartacei, file digitali, video, immagini e contenuti e-mail in un archivio sicuro e centralizzato.
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Agility è un CMS di tipo headless con tutte le funzionalità di un CMS tradizionale. Piattaforma di contenuti digitali leader del settore!
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime prestazioni, sicurezza e disponibilità a livello globale. Come SaaS, offre un modello di pagamento basato su abbonamento, miglioramenti continui, un eccellente servizio clienti con il supporto di un responsabile del successo dei clienti dedicato e un'assistenza continua.
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime prestaz...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Software di gestione dei documenti per gruppi di medie e grandi dimensioni, che assicura facilità d'uso in ambiente Windows, oltre a offrire accesso web/mobile opzionale.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator è un software di gestione dei documenti basato su Windows, che combina facilità d'uso e funzionalità per le imprese. Completamente integrato in Microsoft Windows, Office, Outlook e altre applicazioni aziendali, offre controllo della versione, notifiche, approvazioni, sicurezza, criteri di registrazione e flussi di lavoro direttamente all'interno delle cartelle di Windows. Ideale per le pratiche delle risorse umane, contabilità, progetti, contratti, controllo qualità. Offre anche l'accesso web e mobile, oltre all'API per le integrazioni.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator è un software di gestione dei documenti basato su Windows, che combina facilità d'uso e funzionalità per le imprese. Completamente integrato in Microsoft Wi...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Uploadcare è un SaaS che gestisce i caricamenti di file, l'ottimizzazione delle immagini, l'API delle immagini e l'archiviazione conforme agli standard HIPAA con rete di distribuzione dei contenuti (Content Distribution Network, CDN) per le aziende online.
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le prestazioni del sito con l'ottimizzatore di immagini, implementare trasformazioni di immagini e consegna adattiva con Image CDN e ottenere uno storage sicuro e conforme agli standard HIPAA. Uploadcare consente agli utenti di caricare file dai propri dispositivi, social media, archiviazioni su cloud e da URL. Il ritaglio e la modifica delle immagini sono supportati sia su dispositivi mobili che desktop.
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le prest...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
DocStar ECM AP Automation acquisisce i dati delle fatture, si integra con il software di contabilità e indirizza automaticamente le approvazioni.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con oltre 100-1.000 dipendenti, DocStar ECM AP Automation è un'eccellente soluzione per il flusso di lavoro delle fatture. Riduce i tempi di elaborazione del procure-to-pay consentendo di usufruire di sconti per pagamenti anticipati ed evitare sanzioni per i ritardi. Potenzia il tuo team con moduli personalizzati, acquisizione intelligente dei dati, corrispondenza a 3 vie e integrazione perfetta con i principali sistemi ERP quali MS Dynamics, Sage, Epicor, Infor e altri. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con oltre 100-1.000 dipendenti, DocStar ECM AP Automation è un'eccellente soluzione per il flusso di lavoro delle fatture. Riduce i tempi di elabora...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Progress Sitefinity è un CMS che consente sia ai marketer che agli sviluppatori di offrire esperienze multicanale personalizzate.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed estensibilità, è particolarmente adatto a marketer e sviluppatori. Implementa rapidamente nuovi siti e progetti digitali con Sitefinity.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale....
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi e non solo.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con facilità ed eccellenza operativa.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con faci...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
A Java-based content management system for companies that want to create world-class digital experiences faster than ever before.
Magnolia is a Java-based Content Management System (CMS) built for companies that want to create world-class digital experiences on any channel without being bogged down by bloated software or restricted by limited headless solutions. Marketers work faster using a powerful, intuitive editing interface, while developers enjoy a lightweight solution with the flexibility to customize and connect seamlessly with the rest of your martech stack.
Magnolia is a Java-based Content Management System (CMS) built for companies that want to create world-class digital experiences on any channel without being bogged down by bloated software or restrict...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
NetX è noto per la sua solida piattaforma di gestione delle risorse digitali e per il suo efficiente servizio clienti. La DAM può esserti di aiuto.
NetX è noto per la sua solida piattaforma di gestione delle risorse digitali e per il suo efficiente servizio clienti. Permette di adattare il processo di onboarding per soddisfare le tue esigenze e tempistiche specifiche. Offre inoltre formazione per apportare eventuali modifiche ai flussi di lavoro del tuo team in futuro. Offre un'interfaccia utente pulita e intuitiva, con un rapido tasso di adozione da parte degli utenti. I clienti descrivono l'interfaccia utente come "Bellissima", il team come "Utile e amichevole" e la soluzione come "Potente". La DAM può esserti di aiuto.
NetX è noto per la sua solida piattaforma di gestione delle risorse digitali e per il suo efficiente servizio clienti. Permette di adattare il processo di onboarding per soddisfare le tue esigenze e te...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Open-source content management system that enables businesses to create, publish, and share content among teams.
A flexible and open CMS that that drives relevant experiences for every digital visitor. Bloomreach Experience Manager (brXM) is the enterprise solution that makes it easy to share content across teams and touchpoints, enabling marketers to update once, publish everywhere. The API-first architecture makes it easy to integrate with other business solutions and deliver content to mobile apps, IoT devices, and SPAs. brXM helps you create, scale, and personalize an exceptional digital experience.
A flexible and open CMS that that drives relevant experiences for every digital visitor. Bloomreach Experience Manager (brXM) is the enterprise solution that makes it easy to share content across teams...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Per gli utenti che necessitano di un CMS sicuro, veloce, agile e versatile.
Si rivolge a utenti esperti che hanno bisogno di un CMS incredibilmente agile e versatile. Ma c'è di più. La tecnologia si evolve e Zephyr si tiene al passo. Trasparenza, eccellente supporto e accesso diretto sono parti importanti dell'offerta rivolta alle agenzie partner. Zephyr rappresenta una potente soluzione software.
Si rivolge a utenti esperti che hanno bisogno di un CMS incredibilmente agile e versatile. Ma c'è di più. La tecnologia si evolve e Zephyr si tiene al passo. Trasparenza, eccellente supporto e accesso...
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti v...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Imagen fornisce un portale cloud centralizzato per archiviare raccolte multimediali di grandi dimensioni. Con potenti strumenti per la ricerca e la gestione dei video nella misura richiesta.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, sicuro e controllato, attraverso una piattaforma di gestione dei contenuti altamente personalizzabile. I clienti includono organizzazioni leader del settore negli ambiti di sport, media e impresa, tra cui MLB, Channel 4, Aon, The Press Association, ATP Media, IMG, Endemol e BP.
Imagen aiuta le aziende, le organizzazioni sportive e le società che operano nel settore dei media a sbloccare il valore delle proprie librerie di contenuti in continua crescita con un accesso veloce, ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Generis CARA is a leading content and information management platform for regulated industries.
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Government, Engineering, and Utilities. Customers include 8 of the global top 10 Life Science companies. CARA is a cloud-first platform providing functionally-rich solutions for regulated business processes, including a comprehensive end-to-end platform for Life Sciences.
Generis provides CARA, the leading content and information management platform for regulated industries. CARA is used by more than 400,000 users across industries including Life Sciences, Finance, Gove...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Easy-to-implement, easy-to-use enterprise document and content management software. Securely access your files anytime, anywhere!
Contentverse is document management software made easy that adheres to industry standards and seamlessly integrates with your existing hardware and software. The versatility of Contentverse enables our solutions to be implemented in various vertical markets such as accounting, construction, education, financial services, healthcare, manufacturing, legal, government, and many more. If your organization has paperwork, wants to go digital, and has processes to manage - you need Contentverse!
Contentverse is document management software made easy that adheres to industry standards and seamlessly integrates with your existing hardware and software. The versatility of Contentverse enables ou...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Enterprise Content Management System used by mid- and large-sized companies in multiple industries, from non-profits to Fortune 500s.
Titan CMS is an Enterprise Content Management System used in a wide variety of industries including manufacturing, nonprofit, healthcare, financial services, government, education, and others. The intuitive web-based interface is easy for non-technical editors and authors to use, yet powerful enough for the most advanced requirements. Titan CMS's highly extensible, scalable architecture supports the most demanding organizational needs. Flexible licensing models to fit companies large and small.
Titan CMS is an Enterprise Content Management System used in a wide variety of industries including manufacturing, nonprofit, healthcare, financial services, government, education, and others. The intu...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation.
Our platform helps you analyse how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs. You can use Docsie: - Organise product documentation for multiple internal and external products - Quickly find relevant product documentation - Manage versions - Translating all documents into other languages - Gather actionable feedback on customer-facing docs - Publish the docs right into the website with a line of code - Training Manuals
Our platform helps you analyse how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs. You can use Docsie: - Organise product documentation for...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Il sistema di gestione dei documenti OpenKM consente di condividere, verificare e cercare documenti e registri aziendali, filtrando l'accesso in base al documento.
Sistema di gestione di documenti e registri elettronici open source, progettato per collaborare e gestire documenti e contenuti a livello aziendale. Fornisce funzionalità per gestire l'intero ciclo di vita dei documenti (strumenti di classificazione, modifica live, controllo delle versioni, strumenti di comunicazione) e implementare processi aziendali (automazione, flussi di lavoro, OCR, client scanner, firma digitale). Non ha barriere tecniche per connettersi con app di terze parti e ha moduli per soddisfare esigenze specifiche.
Sistema di gestione di documenti e registri elettronici open source, progettato per collaborare e gestire documenti e contenuti a livello aziendale. Fornisce funzionalità per gestire l'intero ciclo di ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Open source out-of-the-box portal integration and full content control with integrated document management and workflow.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other business applications. When Alfresco Content Services is combined with the platforms extensive Alfresco Process Services, your content works for you and business flows. Adding context to content supports better decision making, improves productivity and enhances information governance.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other busine...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Si tratta di una piattaforma di condivisione delle conoscenze che permette alle organizzazioni di trasformare il rumore in sapere.
elium è una piattaforma di condivisione delle conoscenze che consente di acquisire, organizzare e comunicare nel posto di lavoro digitale. Si tratta di una soluzione SaaS sul web che è al contempo anche una soluzione mobile. Le persone e le conoscenze vengono messe a contatto per favorire il progredire del sapere tra i silos aziendali. Questa piattaforma consente una collaborazione senza interruzioni evitando il raddoppiamento degli sforzi, coinvolgendo di conseguenza le community e stimolando la condivisione delle conoscenze e l'apprendimento collettivo. I flussi di conoscenza e di talenti trascendono in confini geografici e di impresa.
elium è una piattaforma di condivisione delle conoscenze che consente di acquisire, organizzare e comunicare nel posto di lavoro digitale. Si tratta di una soluzione SaaS sul web che è al contempo anch...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
A WCMS loved by marketing, approved by IT, for enterprise of any size.
Zesty is a SaaS Cloud CMS that provides everything needed to create, deploy, maintain, and optimize enterprise web properties. Businesses can maximize IT value, optimize marketing efficiency, capture valuable user behavior data, and improve production and deployment times of digital content. Zesty provides implementation teams with features and tools to make them more collaborative, efficient, and productive. Manage all clients from one portal and develop web properties 4x faster.
Zesty is a SaaS Cloud CMS that provides everything needed to create, deploy, maintain, and optimize enterprise web properties. Businesses can maximize IT value, optimize marketing efficiency, capture ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Kapost's B2B marketing platform integrates teams, tools & channels to create, distribute & measure cross channel campaigns and content.
Kapost is a B2B Marketing Operating System that enables Marketers to manage the Marketing function amid the complexity of the digital age. Kapost aligns your organization's teams, tools and channels, so you can effectively execute, distribute and analyze campaigns & content across your buyers journey.
Kapost is a B2B Marketing Operating System that enables Marketers to manage the Marketing function amid the complexity of the digital age. Kapost aligns your organization's teams, tools and channels, ...
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni