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Scopri perché Bynder è il modo migliore per gestire le tue risorse digitali. Scarica la guida gratuita al confronto DAM. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio, condividere e archiviare file, formattare automaticamente i canali e i tipi di file. Fornisce un hub centrale, basato sul cloud, per tutti i materiali e la messaggistica aziendali. Il pluripremiato software di Bynder è utilizzato da aziende globali come Spotify, PUMA e KLM. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente i tuoi contenuti digitali. I team sono allineati per apportare modifiche collaborative in tempo reale, ottenere approvazioni sul marchio,...

Caratteristiche

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Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme. Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è un CMS per imprese versatile e futuribile, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque...

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Contentstack riunisce team aziendali e tecnologici per offrire esperienze digitali personalizzate e multicanale. Ulteriori informazioni su Contentstack
Contentstack riunisce team aziendali e tecnologici per offrire esperienze digitali personalizzate e multicanale. Ulteriori informazioni su Contentstack
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Wrike è una piattaforma collaborativa con modelli, moduli di richiesta e una sicurezza affidabile: utilizzali per gestire i contenuti aziendali. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Scopri le sue potenti funzionalità per aumentare i contenuti aziendali. Carica e organizza i tuoi documenti con spazi, progetti e cartelle del team. Elimina le attività ripetitive e automatizza i tuoi processi di contenuti con modelli pronti all'uso e moduli di richiesta personalizzati. Mantieni le tue informazioni al sicuro con funzionalità di sicurezza di livello enterprise, tra cui accesso basato sui ruoli, solidi controlli di autenticazione e crittografia dei dati. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti utilizzata da oltre due milioni di persone in tutto il mondo. Scopri le sue potenti funzionalità per aumentare i contenuti aziendali. Carica e...

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WoodWing Studio (precedentemente chiamata Enterprise) è una soluzione di pubblicazione multicanale e di flusso di lavoro per la produzione di contenuti. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende che utilizzano questa soluzione e l'approccio neutro in termini di canale che offre, migliorano il flusso di lavoro di produzione dei contenuti, con una comprovata efficienza nella collaborazione e nella creazione di contenuti privi di errori. I creatori di contenuti possono facilmente adattare o modificare i contenuti che producono e pubblicarli su qualsiasi canale digitale o di stampa. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende...

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Agility è un CMS di tipo headless con tutte le funzionalità di un CMS tradizionale. Piattaforma di contenuti digitali leader del settore! Ulteriori informazioni su Agility CMS
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime prestazioni, sicurezza e disponibilità a livello globale. Come SaaS, offre un modello di pagamento basato su abbonamento, miglioramenti continui, un eccellente servizio clienti con il supporto di un responsabile del successo dei clienti dedicato e un'assistenza continua. Ulteriori informazioni su Agility CMS
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime...

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Creare e aggiornare il tuo sito web dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni. Grazie al CMS open source di Umbraco, lo sarà. Ulteriori informazioni su Umbraco CMS
Umbraco è un CMS .NET open source con oltre 500.000 installazioni attive in tutto il mondo. È conosciuto e amato dagli sviluppatori per la sua versatilità e dagli editor per l'esperienza di editing straordinaria che offre. Il CMS open source è supportato da un'azienda commerciale, Umbraco HQ, che offre supporto diretto per fornire una piattaforma stabile e ad alte prestazioni. Oltre alla versione open source, Umbraco è disponibile in varie soluzioni SaaS: Umbraco Cloud (CMS) Umbraco Heartcore (CMS headless) Umbraco Uno (basso/zero contenuto di codice) Ulteriori informazioni su Umbraco CMS
Umbraco è un CMS .NET open source con oltre 500.000 installazioni attive in tutto il mondo. È conosciuto e amato dagli sviluppatori per la sua versatilità e dagli editor per l'esperienza di editing...

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Confluence consente di tenere le parti interessate aziendali al corrente e coordinare i piani di produzione e fidelizzazione con il tuo team e non solo. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta a risparmiare tempo sfruttando le conoscenze collettive del tuo team tramite risposte facili da trovare per tutti. Mantiene l'organizzazione e l'allineamento di tutti i dipendenti con tutto, dalle note di riunione ai documenti strategici e alla documentazione IT, in modo da consentire una presa di decisioni più rapida e una maggiore reattività ai cambiamenti. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. È una risorsa centrale di verità per le aziende in rapida evoluzione. Confluence aiuta...

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Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand. Ulteriori informazioni su Lucidpress
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Lucidpress
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente...

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La piattaforma visiva di Bluescape è perfetta per l'enterprise content management, offrendo un'esperienza altamente fedele e sicurezza a livello di DOD. Ulteriori informazioni su Bluescape
Bluescape è la casa perfetta per l'enterprise content management, dalla creazione all'iterazione fino al prodotto finito. Gli spazi di lavoro infiniti e a forma libera offrono ai creatori e alle parti interessate la flessibilità di coordinare la produzione e organizzare i contenuti nel modo desiderato, anziché conformarsi a una struttura che non si adatta alle loro esigenze. La piattaforma visiva di Bluescape mantiene la qualità originale al pixel, per un'esperienza di alta fedeltà. La sicurezza a livello del Dipartimento di difesa (Department of Defense, DOD) è considerata affidabile sia dalle agenzie governative sia dalle imprese. Ulteriori informazioni su Bluescape
Bluescape è la casa perfetta per l'enterprise content management, dalla creazione all'iterazione fino al prodotto finito. Gli spazi di lavoro infiniti e a forma libera offrono ai creatori e alle...

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La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità principali di ECM che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale. Ulteriori informazioni su Nuxeo
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore efficienza e valore da contenuti e dati, utilizzando un'architettura nativa su cloud moderna e scalabile e centinaia di integrazioni. La piattaforma Nuxeo offre tutte le funzionalità ECM di base che ti aspetteresti da una piattaforma aziendale, oltre a funzionalità avanzate nella gestione di metadati, IA, machine learning e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nuxeo
Nuxeo offre una seria completa di funzionalità "tradizionali" di ECM per le grandi aziende, ma questo è solo l'inizio. La piattaforma a basso contenuto di codice di Nuxeo garantisce maggiore...

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Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. Ulteriori informazioni su Fonto
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. The future of documents. With Fonto, structured content authoring is made easy: we let subject matter experts create, edit and review mission-critical documents. Flawless, fast, and efficient. Ulteriori informazioni su Fonto
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. The future of documents. With Fonto, structured content...

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Ottieni un accesso online e offline affidabile a Microsoft SharePoint/Microsoft 365 con le app Briefcase per iOS e Windows. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da ragazzi e potrai consentire una distribuzione sicura dei contenuti. Colligo Briefcase per iOS offre agli utenti di iPad e iPhone un'unica schermata in più repository come SharePoint, Microsoft 365 (in precedenza Office 365) e OneDrive for Business. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da...

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Esplora SharePoint direttamente da Microsoft Outlook. Ulteriori informazioni su Colligo Content Manager for Microsoft 365
La riluttanza a utilizzare SharePoint ostacola la produttività e la gestione delle conoscenze. Consenti ai tuoi dipendenti aziendali di cercare, visualizzare e condividere file SharePoint direttamente dall'interno dell'applicazione Microsoft che utilizzano di più: Microsoft Outlook. Incrementa la produttività: aiuta i lavoratori a sfogliare e trovare rapidamente i file di cui hanno bisogno. Supporta la collaborazione: condividi il link dell'ultima versione di un file tra i membri del team. Migliora la gestione delle conoscenze: promuovi l'acquisizione di contenuti semplici e l'uso efficace dei metadati. Ulteriori informazioni su Colligo Content Manager for Microsoft 365
La riluttanza a utilizzare SharePoint ostacola la produttività e la gestione delle conoscenze. Consenti ai tuoi dipendenti aziendali di cercare, visualizzare e condividere file SharePoint direttamente...

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Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti,...

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Salva e classifica i file su SharePoint direttamente da Microsoft 365, anche su dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Colligo Office Connect for Microsoft 365
Accesso intuitivo a SharePoint da Microsoft 365. Sfruttare la potenza di SharePoint è un gioco da ragazzi quando puoi farlo direttamente da Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Gli utenti ottengono accesso immediato ovunque abbiano effettuato l'accesso e non hanno bisogno di sapere come utilizzare o navigare in SharePoint. Ulteriori informazioni su Colligo Office Connect for Microsoft 365
Accesso intuitivo a SharePoint da Microsoft 365. Sfruttare la potenza di SharePoint è un gioco da ragazzi quando puoi farlo direttamente da Microsoft Word, Excel e PowerPoint. Gli utenti ottengono...

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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti...

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online.
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album...

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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti...

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Potente software di Enterprise Content Management che consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
M-Files offre una gestione intelligente dei contenuti aziendali di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più...

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SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means...

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La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze MangoApps facilita il lavoro offrendo un luogo centralizzato in cui è possibile archiviare, condividere, trovare documenti.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni aziendali. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
La piattaforma di gestione dei contenuti e delle conoscenze di MangoApps semplifica il lavoro offrendo un punto di riferimento in cui archiviare, condividere e trovare documenti e altre informazioni...

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Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di...

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Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
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Simplify your work - all in one place! Secure document management for frictionless collaboration with anyone, anywhere, on any device.
Virtual Cabinet is a leading global provider of digital document management, task management and electronic signature software. With Virtual Cabinet, businesses of all sizes can intelligently capture and manage their entire document control process all from a single platform. Organisations can simplify how information is managed, automate document-driven business processes, and collaborate between employees, partners, and clients. Virtual Cabinet currently serves over 45,000 users worldwide.
Virtual Cabinet is a leading global provider of digital document management, task management and electronic signature software. With Virtual Cabinet, businesses of all sizes can intelligently capture...

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MediaValet aiuta i team di marketing e creativi a gestire, collaborare e distribuire facilmente le loro risorse, gli elementi visivi e i contenuti di marketing.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e formazione illimitati, MediaValet è veloce e facile da usare. È scelto da marchi leader come Experian, Margaritaville, Brand USA e TDIndustries.
MediaValet è un DAM basato sul cloud che aiuta i team di marketing e creativi di tutti i settori a gestire, collaborare e distribuire facilmente i loro contenuti digitali. Con utenti, supporto e...

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Publishing solution that helps businesses convert PDF files into HTML5 flipbooks with customizable design, company logo & domain name.
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-turning flipbook. Use our powerful marketing and analytical tools to create, share, monetize and measure content. Easily share your flipbook and open it quickly on all devices. Our editor helps you to include interactive features like videos, pop-ups and many others - find out more on our website!
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Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato...

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La piattaforma di esperienza digitale MODX mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, ospitare e gestire incredibili siti web.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi maggiormente sulla creazione di fantastiche esperienze digitali e meno sull'hosting e sulla manutenzione di complesse infrastrutture web. Se serve aiuto, i professionisti di MODX sono disponibili in tutto il mondo e sono supportati dal team MODX.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi...

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Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i...

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Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di...

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Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti e analisi, Laserfiche elimina i processi manuali e automatizza le attività ripetitive, accelerando il modo di fare business. Laserfiche ha aperto la strada all'ufficio senza carta tramite l'Enterprise Content Management più di 30 anni fa. Oggi Laserfiche introduce altre innovazioni con l'adozione di cloud, machine learning e AI che consentiranno la trasformazione organizzativa.
Laserfiche è il fornitore globale leader nella gestione intelligente dei contenuti e l'automazione dei processi aziendali. Tramite potenti flussi di lavoro, moduli elettronici, gestione dei documenti...

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DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione...

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CMS open source pronto per i dispositivi mobili, progettato per consentire alla tua organizzazione di creare un sito web senza dover scrivere codice.
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Cloudinary è una piattaforma SaaS basata su API per far fronte a tutte le esigenze della gestione di immagini e video.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale da caricamento e archiviazione fino alla fornitura di funzionalità estremamente ricche per la manipolazione e la distribuzione ottimizzata su qualsiasi dispositivo o canale.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre...

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di documenti
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Archiviazione e conservazione
  • Governance della sicurezza delle informazioni
Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più...

Caratteristiche

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Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente le informazioni in pochi clic. Accetta contenuti cartacei, file digitali, video, immagini e contenuti e-mail in un archivio sicuro e centralizzato.
Il content management system di Xerox DocuShare ti offre il metodo più semplice per gestire tutti i tuoi documenti cartacei e digitali. Gli utenti possono accedere, condividere ed elaborare facilmente...

Caratteristiche

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Paperflite allows marketing and sales teams to discover, share and track content and get real time engagement analytics.
Paperflite is a marketing collateral and sales content management platform. With Paperflite marketing teams can curate, organize and distribute their content to sales teams, customer success teams and channel partners. Paperflite provides real time engagement analytics on internal and external user interaction with your content so sales reps can prioritize leads and know when to follow up. Paperflite integrates with industry leading CRMs and Marketing tools and available across devices.
Paperflite is a marketing collateral and sales content management platform. With Paperflite marketing teams can curate, organize and distribute their content to sales teams, customer success teams...

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Piattaforma basata sul web che fornisce alle imprese le risorse necessarie per promuovere i propri contenuti di marketing e tenere traccia della performance.
Piattaforma di content marketing basata sul web, che sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning e consente alle imprese di medie e grandi dimensioni di effettuare ricerche su argomenti di tendenza, parole chiave e altro, monitorando al tempo stesso la performance a livello di velocità delle pagine. La ricerca si basa su stagionalità ed eventi. Inoltre, aiuta anche a tenere traccia del ranking dei contenuti e della performance a livello di velocità delle pagine su vari canali digitali.
Piattaforma di content marketing basata sul web, che sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning e consente alle imprese di medie e grandi dimensioni di effettuare ricerche su argomenti...

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Open-source content management system that enables businesses to create, publish, and share content among teams.
A flexible and open CMS that that drives relevant experiences for every digital visitor. Bloomreach Experience Manager (brXM) is the enterprise solution that makes it easy to share content across teams and touchpoints, enabling marketers to update once, publish everywhere. The API-first architecture makes it easy to integrate with other business solutions and deliver content to mobile apps, IoT devices, and SPAs. brXM helps you create, scale, and personalize an exceptional digital experience. Bloomreach also includes the Exponea customer data platform, which combines advanced customer data analytics with omni-channel campaign execution.
A flexible and open CMS that that drives relevant experiences for every digital visitor. Bloomreach Experience Manager (brXM) is the enterprise solution that makes it easy to share content across...

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Uploadcare è un SaaS che gestisce i caricamenti di file, l'ottimizzazione delle immagini, l'API delle immagini e l'archiviazione conforme agli standard HIPAA con rete di distribuzione dei contenuti (Content Distribution Network, CDN) per le aziende online.
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le prestazioni del sito con l'ottimizzatore di immagini, implementare trasformazioni di immagini e consegna adattiva con Image CDN e ottenere uno storage sicuro e conforme agli standard HIPAA. Uploadcare consente agli utenti di caricare file dai propri dispositivi, social media, archiviazioni su cloud e da URL. Il ritaglio e la modifica delle immagini sono supportati sia su dispositivi mobili che desktop.
Uploadcare è un'API per file completa per sviluppatori e imprese online. La piattaforma ti consente di ricevere file dai tuoi utenti tramite File Uploader o API di caricamento file, migliorare le...

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Software di gestione dei documenti per gruppi di medie e grandi dimensioni, che assicura facilità d'uso in ambiente Windows, oltre a offrire accesso web/mobile opzionale.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione, notifiche, approvazioni, sicurezza, criteri di registrazione e flussi di lavoro vengono salvati direttamente nelle cartelle di Windows. Disponibile anche con accesso web e da dispositivi mobili. Ideale per risorse umane, contabilità, progetti, contratti, programmi di qualità. L'API si può collegare con altri sistemi.
Ideale per 10 o più utenti, Document Locator offre la gestione dei documenti aziendali all'interno di Microsoft Windows, con integrazioni per Office, Outlook e altro. Controllo della versione,...

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Cattura, archivia e recupera in modo sicuro i contenuti in modo rapido e semplice. L'automazione dei processi e l'integrazione delle app consentono la crescita del business.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management (ECM). Consente alle aziende in crescita di prendere decisioni migliori e offre un rapido ROI con acquisizione, flusso di lavoro e recupero dei dati intelligenti. Integrato con ERP, contabilità, HRIS, EMR o altre applicazioni aziendali, DocStar ECM ti aiuta a gestire automaticamente l'intero ciclo di vita dei tuoi contenuti. Contatta il produttore per una dimostrazione gratuita.
Progettato per le organizzazioni di medie dimensioni con 100-oltre 1.000 dipendenti, DocStar ECM è una delle migliori soluzioni di automazione dei processi aziendali e di Enterprise Content Management...

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Progress Sitefinity è un CMS che consente sia ai marketer che agli sviluppatori di offrire esperienze multicanale personalizzate.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed estensibilità, è particolarmente adatto a marketer e sviluppatori. Implementa rapidamente nuovi siti e progetti digitali con Sitefinity.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale...

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La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità garantendo una visibilità completa.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion, CIO e CISO (Chief Information Security Officer) ottengono visibilità, conformità e controllo completi su IP, dati personali, PHI (Protected Health Information) e altri contenuti sensibili su tutti i canali di comunicazione di terze parti, tra cui e-mail, condivisione di file, dispositivi mobili, applicazioni aziendali, portali web, SFTP (SSH File Transfer Protocol) e flussi di lavoro interaziendali automatizzati.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion,...

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Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi e non solo.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con facilità ed eccellenza operativa.
Sitecore Content Hub, creato per i professionisti del content marketing e i team delle operazioni di marketing d'impresa, è in grado di fornire campagne, programmi ed esperienze personalizzate con...

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Zesty.io is a future-proof SaaS hybrid headless CMS for enterprise of any size. Build custom content and distribute to any device.
Zesty.io is a future-proof SaaS hybrid headless CMS for enterprises of any size. Trusted by enterprises such as SONY and Epic Games, Zesty.io empowers teams to build custom content and distribute to any device, without reliance on developer resources. With Zesty.io, businesses maximize IT value, optimize marketing efficiency, capture valuable user behavior data, and improve content production and deployment times, hitting goals of up to 4x faster time to market. Your Content, Anywhere™
Zesty.io is a future-proof SaaS hybrid headless CMS for enterprises of any size. Trusted by enterprises such as SONY and Epic Games, Zesty.io empowers teams to build custom content and distribute to...

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Un sistema di gestione dei contenuti per le aziende che vogliono creare esperienze digitali a livello mondiale più velocemente che mai.
Magnolia è un CMS enterprise headless, una piattaforma di digital experience moderna e modulare. Magnolia supporta un'alta scalabilità e integrazione grazie alla sua architettura API-first. Facile da usare, si collega semplicemente a fonti di dati esterne. Gestisce i contenuti in qualsiasi forma e vi permette di pubblicare su qualsiasi dispositivo. Con Magnolia, i responsabili Marketing lavorano più velocemente grazie a un'interfaccia di editing potente e intuitiva, mentre gli sviluppatori approfittano di una soluzione leggera e flessibile.
Magnolia è un CMS enterprise headless, una piattaforma di digital experience moderna e modulare. Magnolia supporta un'alta scalabilità e integrazione grazie alla sua architettura API-first. Facile da...

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Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti...

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Docsie is a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation.
You can use Docsie: - Organize product documentation for multiple internal and external products - Quickly find relevant product documentation - Manage versions - Translating all documents into other languages - Gather actionable feedback on customer-facing docs - Publish the docs right into the website with a line of code - Training Manuals Our platform helps you analyse how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs.
You can use Docsie: - Organize product documentation for multiple internal and external products - Quickly find relevant product documentation - Manage versions - Translating all documents into...

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