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Attribuzione del marketing eseguita correttamente, basata sull'incrementalità. Measured® è valutato con un ottimo punteggio come fornitore di tecnologia di misurazione da AdExchanger e Digiday. Ulteriori informazioni su Measured
Valutato con un ottimo punteggio come tecnologia di misurazione/analisi da AdExchanger e Digiday, Measured aiuta i marchi a crescere misurando il contributo incrementale dei media ai risultati di performance desiderati. Grazie a un approccio di sperimentazione trasparente in costante apprendimento, Measured offre informazioni fruibili continue ai professionisti del marketing, per aumentare l'efficienza e scalare i media per la massima crescita. Gli esperimenti sono basati sull'archiviazione dei dati di marketing conforme alla privacy, creata appositamente per l'analisi con i dati di proprietà del cliente. Ulteriori informazioni su Measured

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Utilizza la piattaforma a zero contenuto di codice personalizzabile di monday.com per pianificare, gestire e ottimizzare tutte le attribuzioni e le campagne di marketing. Ulteriori informazioni su monday marketer
Pianifica e gestisci facilmente tutte le tue attribuzioni e campagne di marketing su monday.com, la piattaforma a zero contenuto di codice completamente personalizzabile. Utilizza modelli pronti all'uso e dashboard visive per creare e gestire campagne per tutti i canali e semplificare i flussi di lavoro dall'ideazione all'esecuzione con l'aiuto delle automazioni. Analizza facilmente i risultati, integra i dati e le applicazioni esistenti, assegna le attività e comunica e collabora in tempo reale con l'intero team. Ulteriori informazioni su monday marketer

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione del marketing B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializza zione, presentando analisi trasparenti e fruibili di ciò che genera entrate. Ciò consente alle aziende di effettuare l'attribuzione del marketing B2B, conoscere l'LTV degli annunci, misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, prevedere le entrate e prendere decisioni sugli impegni da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. Ulteriori informazioni su Roivenue
Roivenue è una suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. L'utilizzo di modelli di attribuzione basati sui dati consente agli esperti di marketing di identificare campagne con prestazioni inferiori, gestire canali con investimenti in eccesso e riassegnare il budget pubblicitario per l'accelerazione della crescita. Ulteriori informazioni su Roivenue

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale. Ulteriori informazioni su Solitics
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo. La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Solitics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing. Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente. Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su SegMetrics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale, che fornisce dati di analisi di marketing comparabili per misurare il traffico dei visitatori e il pubblico. Ulteriori informazioni su AQUAJI Marketing Analytics Software
Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale di Navori Labs, che offre dati di analisi di marketing affidabili e comparabili per valutare le attività di marketing, migliorare le prestazioni aziendali e l'esperienza dei clienti negli spazi fisici. Per il miglioramento continuo, Aquaji misura il traffico dei visitatori, i dati demografici, la durata del soggiorno, i tempi di attesa, il pubblico, l'ampiezza dell'attenzione e le conversioni. Utilizzato in combinazione con la piattaforma di segnaletica QL Navoris, consente l'automazione dei contenuti di segnaletica digitale sensibile al contesto. Ulteriori informazioni su AQUAJI Marketing Analytics Software

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La migliore piattaforma di gestione dei dati di marketing per ottimizzare il monitoraggio delle campagne e valutarne le prestazioni attraverso tutte le fonti. Ulteriori informazioni su Accutics
Accutics è una piattaforma di gestione dei dati di marketing per ottimizzare il tracciamento delle campagne, combinare i dati delle campagne e valutarne le prestazioni attraverso tutte le fonti in Adobe Analytics e Google Analytics. Si tratta di una soluzione software appositamente studiata per risolvere il più grande ostacolo del marketing: i dati delle campagne. Le aziende ricevono così un valido aiuto per standardizzare, gestire e collegare i metadati delle campagne in ogni team e canale da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Accutics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei creativi con il software per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano. Ulteriori informazioni su Adobe Analytics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione multi-touch imparziale per PMI e marchi aziendali, OTT, podcast, digitale, tv, supporto radio e dashboard per le agenzie.
Supporto per una vasta gamma di canali tra cui digitale, TV, radio, podcast, OTT e altro ancora. Il grafico di identità integrato risolve i problemi dei percorsi tra più dispositivi. Universal Pixel raccoglie solo i dati primari, che possono essere facoltativamente inviati a una camera bianca di dati privata. L'attribuzione in tempo reale ti consente di cambiare i modelli al volo. Supporto per l'attribuzione deterministica e probabilistica. Misura e migliora il ROAS e valuta le prestazioni della campagna. Ulteriori informazioni su LeadsRx

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
L'analisi account-based di Terminus ha tutto ciò di cui hai bisogno per misurare le tue metriche e monitorare il successo dell'attribuzione della campagna.
Le analisi account-based di Terminus contengono tutto ciò di cui hai bisogno per misurare il tuo programma di account-based marketing, dalla creazione di report sulle entrate a livello esecutivo, all'attribuzione di campagne a canali approfonditi. Ottieni un quadro completo di come le tue iniziative di marketing account-based influenzino ogni opportunità di vendita. Esamina le opportunità aperte e i contratti chiusi nel ciclo di vita del cliente, per vedere quali punti di contatto influenzino le operazioni concluse, e utilizza questi dati per replicare tale successo con gli account più adatti. Ulteriori informazioni su Terminus

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti. Ulteriori informazioni su NinjaCat

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Voluum is a performance tracking software for affiliate marketers, media buyers, and agencies.
Voluum is a cloud-based ad tracker for affiliate marketers, media buyers and agencies. It makes tracking, optimizing, and automating ad campaigns easy. With Voluum you can quickly maximize your ROI and boost the performance of your advertising. Ulteriori informazioni su Voluum

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate per gli addetti al marketing delle piccole imprese, fino a un potente portale per le agenzie di marketing digitale che devono gestire più clienti. Permette di coinvolgere e monitorare i potenziali clienti mediante un completo modulo di monitoraggio delle chiamate integrato, oltre a svolgere altre funzioni con modelli di e-mail, pagine di destinazione e social media integrati. Ulteriori informazioni su ActiveDEMAND

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Veritone Attribute helps TV and radio broadcasters measure and demonstrate the effectiveness of their ad campaigns in near real-time.
Veritone Attribute is transforming marketing attribution in media broadcasting, using AI-powered technology that delivers near real-time performance metrics for advertisements in all broadcast formats including scheduled and unscheduled spots (live reads, organic mentions, promos). Veritone Attribute leverages data from broadcast ads and correlates them to advertisers website analytics to demonstrate the effectiveness of their ad campaigns in near real-time. Ulteriori informazioni su Veritone Attribute

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma di AppsFlyer consente ai professionisti di marketing di collegare ogni installazione di applicazione alla campagna marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata.
La piattaforma di attribuzione di AppsFlyer consente ai professionisti di attribuire ogni installazione di applicazione alla campagna di marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. I dashboard granulari indicano quale rete o canale, tipo di annuncio, gruppo di annunci ed elemento creativo dell'annuncio hanno guidato ciascun utente. Le profonde integrazioni con quasi tutte le risorse multimediali e le piattaforme di marketing come Facebook, Google e Twitter consentono di collegare facilmente ogni installazione alla sua origine. Ulteriori informazioni su AppsFlyer

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
HockeyStack is an end-to-end SaaS analytics tool that helps growth and marketing teams understand what drives revenue with no code
HockeyStack is a SaaS analytics platform that unites marketing, revenue and product data, so that marketing & growth teams understand the drivers of product engagement and high quality leads, and increase revenue faster than ever. Ulteriori informazioni su HockeyStack

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Misura accuratamente l'impatto di ogni canale di marketing sull'acquisizione degli utenti con la soluzione di attribuzione di prossima generazione di Singular.
I team di marketing di LinkedIn, Rovio, Lyft, Warby Parker, Twitter e molti altri si affidano a Singular per ottenere una visione completa delle loro prestazioni di marketing, con una suite di strumenti completa per adeguare la loro crescita al futuro. Singular consente ai professionisti del marketing di monitorare e analizzare i propri dati durante l'intero ciclo di vita dell'utente, misurare e creare report su tutti i canali con cui lavorano e analizzare il ROI con attribuzione combinata e aggregazione dei costi: una soluzione semplice e olistica per ottimizzazione e crescita rapida. Ulteriori informazioni su Singular

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione di marketing completa, senza problemi. Identifica facilmente ogni punto di contatto coinvolto in una conversione e attribuisci credito a tutti i tuoi canali.
Facebook, Instagram, Google, Twitter, Linkedin... Oribi ti aiuta a identificare tutti i punti di contatto che il cliente aveva prima della conversione sul tuo sito. E non è tutto. Oribi ti offre tutto il necessario per ottimizzare le conversioni sul tuo sito, tra cui funnel smart tra più domini, approfondimenti, monitoraggio del traffico, tendenze, ottimizzazione dei contenuti, analisi dei pulsanti, report personalizzati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oribi

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di analisi dei dati che aiuta le aziende a pianificare campagne di marketing, misurare la spesa per i media, prevenire frodi pubblicitarie su dispositivi mobili e altro ancora.
La piattaforma Kochava è un set completo di strumenti di misurazione e targeting per gli operatori di marketing che lavorano con le app. Kochava offre agli esperti di marketing e agli sviluppatori di app visualizzazioni in tempo reale delle prestazioni e del coinvolgimento delle campagne delle app mobili per creare, indirizzare e prevenire con precisione le frodi pubblicitarie su dispositivi mobili. Kochava è integrato con migliaia di reti ed editori e compila un report trimestrale dei migliori professionisti che forniscono dati di campagne di qualità ai professionisti del marketing. Ulteriori informazioni su Kochava

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  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
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  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza!
Realizzato per professionisti del marketing, da professionisti del marketing. Unisci tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto, in tempo reale. Oltre 100 integrazioni. Riduci del 90% i tempi di creazione manuale dei report. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Le integrazioni includono: Fb, Insta, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Twitter, Adwords, Outbrain, Adroll e molte altre. Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Ulteriori informazioni su Improvado

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  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Adjust is the mobile marketing analytics platform trusted by growth-driven marketers around the world.
Understand the true impact of your marketing efforts. Adjust is the mobile marketing analytics platform trusted by growth-driven marketers around the world, with solutions for measuring and optimizing campaigns and protecting user data. With Adjust attribution, you’re empowered to grow your app ROI with accurate, reliable data. Understand user journeys for every channel, build your own attribution logic, track your entire subscription funnel, and increase conversion rates with deep links. Ulteriori informazioni su Adjust

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  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione per venditori che consente di accorciare gli URL.
PixelMe è una soluzione per operatori di marketing astuti che consente di accorciare gli URL. PixelMe consente di inviare annunci specifici su Facebook, Twitter, LinkedIn e Adwords a tutti coloro che hanno fatto clic su un collegamento. Potrai aggiungere pixel di retargeting a ogni collegamento condiviso sui social media o altrove! PixelMe semplifica l'invio di traffico a piattaforme di terze parti come Amazon, Medium, App Store, ecc. e il successivo retargeting. Ulteriori informazioni su PixelMe

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  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Swaarm is a performance-based marketing platform that provides an innovative martech tracking and campaign management solution.
Swaarm is a performance-based marketing platform that provides an innovative martech tracking and campaign management solution for agencies, advertisers and partners to manage, track, analyze and optimize their marketing campaigns at scale. Swaarm’s adaptable tracking platform simplifies, automates, and optimizes clients’ marketing efforts - so they can make data-driven decisions and scale their business with ease. For more information, visit www.swaarm.com Ulteriori informazioni su Swaarm

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  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Survey Direct is a cloud-based survey software that lets users design and publish surveys online. Prices starting from £0.50p/$1.00.
Survey Direct is a cloud-based survey software that lets users design and publish surveys online. It’s user-friendly, fast and allows users to efficiently create surveys with questions, answers, and skip patterns. Survey Direct customers include small businesses, large enterprises and government agencies around the world. With prices starting from £0.50p/$1.00 per survey complete, sign up now for free and start building your survey! Ulteriori informazioni su YouGov Survey Direct

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  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate. Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate. Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing. Ulteriori informazioni su Factors.ai

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Misura i costi reali di acquisizione dei clienti su tutti i canali rispetto al valore del ciclo di vita del cliente, migliora le prestazioni delle campagne e il mix multimediale.
CAKE fornisce un software di performance marketing con soluzioni per l'affiliate marketing, la lead generation e il marketing multicanale che consentono a inserzionisti, reti ed editori di gestire, misurare e ottimizzare le prestazioni di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su CAKE

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Revenue.io is the complete AI-powered RevOps platform that delivers real-time guidance in the moments that matter.
ringDNA is a Marketing Attribution platform for Salesforce customer that helps businesses scale revenue growth through AI. The leading choice for Salesforce customers, ringDNA offers a complete solution for sales engagement, sales playbook execution, performance insight, conversation intelligence and much more. Ulteriori informazioni su Revenue.io

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Automatizza la raccolta di dati di marketing da oltre 400 fonti e inizia a comprendere meglio i tuoi dati. Versione di prova gratuita disponibile.
Funnel è una soluzione di raccolta di dati automatizzata che sta cambiando il modo in cui gli operatori di marketing di tutto il mondo analizzano i dati. Si integra con oltre 400 fonti immediatamente disponibili (e con ulteriori fonti su richiesta) per raccogliere, mappare e pulire tutti i dati di marketing e inviarli a uno strumento di BI, a Google Data Studio, a Dashboard Solution o a qualsiasi altra destinazione. Consentendo a Funnel di occuparsi della raccolta di dati, potrai dedicare più tempo all'analisi del ROI, all'ottimizzazione della campagna e al consolidamento della tua strategia. Ulteriori informazioni su Funnel

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Quanticfy is the first european marketing attribution solution to solve the problem of missing datas adressed to Shopify stores.
Quanticfy is the first european marketing attribution solution to give the real figures/ROAS of each of your marketing investments. - We are the only ones to accurately reconstruct the cross-device and cross-media customer journey of each consumer - Then we are the only ones to recognize each user BEFORE their first purchase on your site - We measure the effects of the post view on sales using our algorithms - Our solution is consentless - Our solution is first party and cookieless Ulteriori informazioni su QuanticFy

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Branch is a cross-platform attribution and linking platform used by the 40,000 of world's top mobile brands.
Branch is a cross-platform attribution and linking platform used by the 40,000 of world's top mobile brands like Pinterest, Airbnb, BuzzFeed, GoEuro to unify mobile measurement and user experiences across devices, platforms, and channels. Branch increases mobile conversion, retention, and engagement through deep linking, user routing, attribution, mobile banners, and personalized app experiences. Ulteriori informazioni su Branch Metrics

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Piattaforma di gestione dei collegamenti aziendali, che si integra con altri strumenti, supporta più utenti e offre sicurezza di livello enterprise.
Piattaforma di gestione dei collegamenti aziendali, che si integra con altri strumenti, supporta più utenti e offre sicurezza di livello enterprise. Ulteriori informazioni su BL.INK

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You don't need to waste any more time frantically preparing your digital marketing reports at the final-hour.
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Automatically integrate all your affiliate sales in Google Analytics, Google Ads, Facebook Ads, TikTok Ads, Microsoft Ads and more.
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  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Mobile, social, and web retargeting platform with rule-based tag management, detailed analytics, conversion and revenue tracking.
At SharpSpring Ads, our vision is a world where every business, big or small, can easily and effectively personalize its marketing. Our simple and powerful online tools give marketers everything they need to gather visitor data and use it to power advertising campaigns that show the right ad to the right person at the right time. SharpSpring Ads was built to be easy. Building your business is hard enough, so we're building a better way to advertise it: marketing software humans can actually use. Ulteriori informazioni su SharpSpring Ads

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Marketing attribution for your e-commerce business.
ThoughtMetric helps e-commerce companies solve marketing attribution and make data driven decisions. Built to empower e-commerce marketers, ThoughtMetric integrates with the largest e-commerce and marketing platforms so you can easily collect data, track ads, and analyze performance. Track the performance of all your marketing channels and understand where your customers are really coming from with ThoughtMetric's AI powered attribution. Ulteriori informazioni su ThoughtMetric

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  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione completa per il monitoraggio della conversione della canalizzazione e dei ricavi per i canali di marketing, compreso il ritorno giornaliero sulle spese pubblicitarie, in base alla coorte.
Soluzione completa per la conversione della canalizzazione e il monitoraggio dei ricavi per i canali di marketing (utenti singoli e account). L'unica soluzione in grado di fornire l'analisi delle coorti in base al ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return on Ad Spend, ROAS) quotidiana per canale. Permette di conoscere costi, visite, conversioni e introiti per canale in modo più approfondito rispetto al passato. Direttamente integrato con AdWords, Facebook, Bing, Twitter, Linkedin, Outbrain, Adroll e altri. Configurazione semplice in modo nativo o utilizzando Segment, Stripe, Shopify o Recurly, Marketo, Hubspot, Salesforce e altro ancora. Ulteriori informazioni su Attribution

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Identifica, traccia e qualifica i tuoi potenziali clienti. Crea flussi di lavoro estesi per la gestione e la qualificazione dei lead. Inizia subito la tua prova gratuita!
Salespanel offre soluzioni software alle aziende B2B per identificare i visitatori del proprio sito web, acquisire e aggregare lead da diversi canali di marketing e tenere traccia del comportamento dei clienti e dei lead qualificati. Salespanel crea un hub centrale per le imprese, per monitorare tutte le attività di marketing e misurare i risultati. Inoltre, l'IT fornisce ai team commerciali tutti i dati necessari per concludere più vendite. Allinea le vendite e il marketing e migliora il ROI con Salespanel. Ulteriori informazioni su Salespanel

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
A programmatic ad platform built for results...proven results! Reach more targeted people for less, with full attribution.
Genius Monkey is a digital advertising technology firm with an advanced full-service marketing platform designed for today’s real-time programmatic advertising, tracking, and attribution performance needs. We believe in doing it differently (and better) than the status quo. We get your brand, product and/or message in front of more people with a higher propensity to engage--and we do it at the lowest possible cost. We do this via fully managed display, video, OTT + CTV and audio campaigns. Ulteriori informazioni su Genius Monkey

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Bizible's technology allows companies to accurately track offline revenue back to the exact online marketing source.
Bizible's marketing attribution solution allows B2B marketing teams to effectively track and optimize their efforts based on sales outcomes like revenue. Ulteriori informazioni su Bizible

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
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  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Ad tracking tool designed to manage and optimize all marketing campaigns in one place.
Ad tracking tool designed to manage and optimize all marketing campaigns in one place. CPV Lab allows cookie-less tracking, bot filtering and is integrated with a multivariate testing tool, MV Lab. It offers over 150+ predefined templates for ad networks or traffic sources, plus it comes with API integrations for major traffic sources like Facebook, Google Ads, Microsoft (Bing) Ads, TikTok,etc. You can try the free trial and decide for yourself if it is the right tool for you. Ulteriori informazioni su CPV Lab Pro

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
With DemandJump you will see what consumers are doing, see what your competitors are doing, and see what you should be doing next.
DemandJump's customer acquisition platform enables marketers to find new sources of qualified traffic with absolute precision by locating untapped customers three steps before they reach your website or your competitors. We pair advanced market intelligence with your own data and deliver the most advanced, customizable marketing attribution package available to marketers. With DemandJump you will find new customers, increase conversion rates, grow revenue and reduce costs. Ulteriori informazioni su DemandJump

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
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  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Squeezely Customer Data Platform builds 360-degree profiles that transform customer journeys into personalized experiences.
Squeezely provides full control over your customer journey. Synchronize audiences across channels from a 360-degree customer view. Deliver triggers to email, push or advertising using Squeezely's flexible Journey Builder. Create personalized website experiences using product recommendations and social proof. A customer data platform at the core of operations stores your data from CRM, on-site behaviour, product views, abandoned baskets and more. A solid base for serious marketing teams. Ulteriori informazioni su Squeezely

Caratteristiche

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  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Zoho Marketing Automation is an all-in-one marketing automation software used to manage marketing activities across multiple channels
Zoho Marketing Automation is a cloud-based software developed specifically for businesses that are looking for a marketing automation solution. This software acts as an essential everyday marketing tool that offers marketing and sales features such as leads generation and qualification. It also offer extensive features for data analytics and web behavioral marketing, as well as different marketing campaign strategies from SMS marketing to social campaigns. Ulteriori informazioni su Zoho Marketing Automation

Caratteristiche

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