132 risultati
Suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. Ulteriori informazioni su Roivenue
Roivenue è una suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. L'utilizzo di modelli di attribuzione basati sui dati consente agli esperti di marketing di identificare campagne con prestazioni inferiori, gestire canali con investimenti in eccesso e riassegnare il budget pubblicitario per l'accelerazione della crescita. Ulteriori informazioni su Roivenue

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione completa per il monitoraggio della conversione della canalizzazione e dei ricavi per i canali di marketing, compreso il ritorno giornaliero sulle spese pubblicitarie, in base alla coorte. Ulteriori informazioni su Attribution
Soluzione completa per la conversione della canalizzazione e il monitoraggio dei ricavi per i canali di marketing (utenti singoli e account). L'unica soluzione in grado di fornire l'analisi delle coorti in base al ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return on Ad Spend, ROAS) quotidiana per canale. Permette di conoscere costi, visite, conversioni e introiti per canale in modo più approfondito rispetto al passato. Direttamente integrato con AdWords, Facebook, Bing, Twitter, Linkedin, Outbrain, Adroll e altri. Configurazione semplice in modo nativo o utilizzando Segment, Stripe, Shopify o Recurly, Marketo, Hubspot, Salesforce e altro ancora. Ulteriori informazioni su Attribution

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di presentare un'analisi trasparente e attuabile di ciò che favorisce le entrate B2B. Ciò consente alle aziende di effettuare e comprendere l'attribuzione B2B e il lifetime value (LTV) degli annunci, di misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, di prevedere le entrate e prendere le decisioni sugli sforzi da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma di AppsFlyer consente ai professionisti di marketing di collegare ogni installazione di applicazione alla campagna marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. Ulteriori informazioni su AppsFlyer
La piattaforma di attribuzione di AppsFlyer consente ai professionisti di attribuire ogni installazione di applicazione alla campagna di marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. I dashboard granulari indicano quale rete o canale, tipo di annuncio, gruppo di annunci ed elemento creativo dell'annuncio hanno guidato ciascun utente. Le profonde integrazioni con quasi tutte le risorse multimediali e le piattaforme di marketing come Facebook, Google e Twitter consentono di collegare facilmente ogni installazione alla sua origine. Ulteriori informazioni su AppsFlyer

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di analisi dei dati che aiuta le aziende a pianificare campagne di marketing, misurare la spesa per i media, prevenire frodi pubblicitarie su dispositivi mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Kochava
La piattaforma Kochava è un set completo di strumenti di misurazione e targeting per gli operatori di marketing che lavorano con le app. Kochava offre agli esperti di marketing e agli sviluppatori di app visualizzazioni in tempo reale delle prestazioni e del coinvolgimento delle campagne delle app mobili per creare, indirizzare e prevenire con precisione le frodi pubblicitarie su dispositivi mobili. Kochava è integrato con migliaia di reti ed editori e compila un report trimestrale dei migliori professionisti che forniscono dati di campagne di qualità ai professionisti del marketing. Ulteriori informazioni su Kochava

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un pluripremiato software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei creativi con il software per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Marketing tools designed to help you track the key metrics across different aspects of your business. Ulteriori informazioni su Aphrodite
Aphrodite is an analytics startup that frees you from the data frenzy. Creating financial clarity and insights, our dashboards help you drive revenue and invest in the right advertising at the right time. As an emerging leader in plug-n-play analytics, Aphrodite plugs into your advertising and e-commerce data to give you visual enterprise analytics that automatically adapt to your setup. We help you make confident marketing decisions to fearlessly push your company forward. Ulteriori informazioni su Aphrodite

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma aperta di monday.com ti consente di personalizzare le dashboard per monitorare meglio il percorso del cliente e analizzare i KPI pertinenti. Ulteriori informazioni su monday.com
Modo più semplice per gestire l'attribuzione del marketing in un unico posto, la piattaforma con trascinamento di monday.com consente ai membri del team di collaborare senza sforzo. Personalizza le schede per supportare i tuoi flussi di lavoro specifici e assicurarti che i membri del team sappiano esattamente cosa fare in base all'ordine. Dall'ideazione di nuove campagne all'analisi delle prestazioni, monday.com ti consente di creare le soluzioni personalizzate di cui hai bisogno per prendere decisioni migliori basate sui dati senza interminabili riunioni di sincronizzazione. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza! Ulteriori informazioni su Improvado
Realizzato per professionisti del marketing, da professionisti del marketing. Unisci tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto, in tempo reale. Oltre 100 integrazioni. Riduci del 90% i tempi di creazione manuale dei report. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Le integrazioni includono: Fb, Insta, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Twitter, Adwords, Outbrain, Adroll e molte altre. Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Ulteriori informazioni su Improvado

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing. Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente. Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su SegMetrics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
SplitMetrics Acquire (formerly SearchAdsHQ) is an intelligent data-driven platform to optimize, automate and scale Apple Search Ads. Ulteriori informazioni su SearchAdsHQ
SplitMetrics Acquire (formerly SearchAdsHQ) is an intelligent data-driven platform to optimize, automate and scale Apple Search Ads. The combination of advanced technology, extensive automation, AI-based optimization, and market insights enables app and game developers using SplitMetrics Acquire to drive growth and boost ROI easier and faster. An Apple Search Ads Partner, SplitMetrics was the 1st company to build the Apple Search Ads management platform (early in 2017). Ulteriori informazioni su SearchAdsHQ

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano. Ulteriori informazioni su Adobe Analytics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione multi-touch imparziale per PMI e marchi aziendali, OTT, podcast, digitale, tv, supporto radio e dashboard per le agenzie.
Supporto per una vasta gamma di canali tra cui digitale, TV, radio, podcast, OTT e altro ancora. Il grafico di identità integrato risolve i problemi dei percorsi tra più dispositivi. Universal Pixel raccoglie solo i dati primari, che possono essere facoltativamente inviati a una camera bianca di dati privata. L'attribuzione in tempo reale ti consente di cambiare i modelli al volo. Supporto per l'attribuzione deterministica e probabilistica. Misura e migliora il ROAS e valuta le prestazioni della campagna. Ulteriori informazioni su LeadsRx

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
L'analisi account-based di Terminus ha tutto ciò di cui hai bisogno per misurare le tue metriche e monitorare il successo dell'attribuzione della campagna.
Le analisi account-based di Terminus contengono tutto ciò di cui hai bisogno per misurare il tuo programma di account-based marketing, dalla creazione di report sulle entrate a livello esecutivo, all'attribuzione di campagne a canali approfonditi. Ottieni un quadro completo di come le tue iniziative di marketing account-based influenzino ogni opportunità di vendita. Esamina le opportunità aperte e i contratti chiusi nel ciclo di vita del cliente, per vedere quali punti di contatto influenzino le operazioni concluse, e utilizza questi dati per replicare tale successo con gli account più adatti. Ulteriori informazioni su Terminus

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti. Ulteriori informazioni su NinjaCat

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate per gli addetti al marketing delle piccole imprese, fino a un potente portale per le agenzie di marketing digitale che devono gestire più clienti. Permette di coinvolgere e monitorare i potenziali clienti mediante un completo modulo di monitoraggio delle chiamate integrato, oltre a svolgere altre funzioni con modelli di e-mail, pagine di destinazione e social media integrati. Ulteriori informazioni su ActiveDEMAND

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Voluum is a performance tracking software for affiliate marketers, media buyers, and agencies.
Voluum is a cloud-based ad tracker for affiliate marketers, media buyers and agencies. It makes tracking, optimizing, and automating ad campaigns easy. With Voluum you can quickly maximize your ROI and boost the performance of your advertising. Ulteriori informazioni su Voluum

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Veritone Attribute helps TV and radio broadcasters measure and demonstrate the effectiveness of their ad campaigns in near real-time.
Veritone Attribute is transforming marketing attribution in media broadcasting, using AI-powered technology that delivers near real-time performance metrics for advertisements in all broadcast formats including scheduled and unscheduled spots (live reads, organic mentions, promos). Veritone Attribute leverages data from broadcast ads and correlates them to advertisers website analytics to demonstrate the effectiveness of their ad campaigns in near real-time. Ulteriori informazioni su Veritone Attribute

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma di analisi di marketing di TrackMaven ti aiuta a conseguire il ROI e a migliorare i risultati.
La piattaforma di analisi di marketing di TrackMaven ti aiuta a conseguire il ROI e a migliorare i risultati su 18 canali digitali, tra cui social, pubblicità, PR, automazione e CRM. Ulteriori informazioni su TrackMaven

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione di marketing completa, senza problemi. Identifica facilmente ogni punto di contatto coinvolto in una conversione e attribuisci credito a tutti i tuoi canali.
Facebook, Instagram, Google, Twitter, Linkedin... Oribi ti aiuta a identificare tutti i punti di contatto che il cliente aveva prima della conversione sul tuo sito. E non è tutto. Oribi ti offre tutto il necessario per ottimizzare le conversioni sul tuo sito, tra cui funnel smart tra più domini, approfondimenti, monitoraggio del traffico, tendenze, ottimizzazione dei contenuti, analisi dei pulsanti, report personalizzati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oribi

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Misura accuratamente l'impatto di ogni canale di marketing sull'acquisizione degli utenti con la soluzione di attribuzione di prossima generazione di Singular.
I team di marketing di LinkedIn, Rovio, Lyft, Warby Parker, Twitter e molti altri si affidano a Singular per ottenere una visione completa delle loro prestazioni di marketing, con una suite di strumenti completa per adeguare la loro crescita al futuro. Singular consente ai professionisti del marketing di monitorare e analizzare i propri dati durante l'intero ciclo di vita dell'utente, misurare e creare report su tutti i canali con cui lavorano e analizzare il ROI con attribuzione combinata e aggregazione dei costi: una soluzione semplice e olistica per ottimizzazione e crescita rapida. Ulteriori informazioni su Singular

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione per venditori che consente di accorciare gli URL.
PixelMe è una soluzione per operatori di marketing astuti che consente di accorciare gli URL. PixelMe consente di inviare annunci specifici su Facebook, Twitter, LinkedIn e Adwords a tutti coloro che hanno fatto clic su un collegamento. Potrai aggiungere pixel di retargeting a ogni collegamento condiviso sui social media o altrove! PixelMe semplifica l'invio di traffico a piattaforme di terze parti come Amazon, Medium, App Store, ecc. e il successivo retargeting. Ulteriori informazioni su PixelMe

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di business intelligence, aiuta i venditori di applicazioni per dispositivi mobili a comprendere i dati demografici degli utenti e i loro modelli comportamentali.
Adjust ha rilasciato una soluzione completamente automatizzata e in grado di prevenire le frodi pubblicitarie sui dispositivi mobili. Adjust può impedire che la stragrande maggioranza delle frodi legate ai clic (iper-coinvolgimento, click spam e click injection) influenzino i set di dati o il budget di un cliente. Per questo, gli esperti di marketing non dovranno ripulire i propri dati dopo aver rilevato frodi o riconciliare installazioni fraudolente con i propri partner di rete. Ulteriori informazioni su Adjust

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Misura i costi reali di acquisizione dei clienti su tutti i canali rispetto al valore del ciclo di vita del cliente, migliora le prestazioni delle campagne e il mix multimediale.
CAKE fornisce un software di performance marketing con soluzioni per l'affiliate marketing, la lead generation e il marketing multicanale che consentono a inserzionisti, reti ed editori di gestire, misurare e ottimizzare le prestazioni di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su CAKE

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Automatizza la raccolta di dati di marketing da oltre 400 fonti e inizia a comprendere meglio i tuoi dati. Versione di prova gratuita disponibile.
Funnel è una soluzione di raccolta di dati automatizzata che sta cambiando il modo in cui gli operatori di marketing di tutto il mondo analizzano i dati. Si integra con oltre 400 fonti immediatamente disponibili (e con ulteriori fonti su richiesta) per raccogliere, mappare e pulire tutti i dati di marketing e inviarli a uno strumento di BI, a Google Data Studio, a Dashboard Solution o a qualsiasi altra destinazione. Consentendo a Funnel di occuparsi della raccolta di dati, potrai dedicare più tempo all'analisi del ROI, all'ottimizzazione della campagna e al consolidamento della tua strategia. Ulteriori informazioni su Funnel

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate. Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate. Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing. Ulteriori informazioni su Factors.ai

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Revenue.io is the complete AI-powered RevOps platform that delivers real-time guidance in the moments that matter.
ringDNA is a Marketing Attribution platform for Salesforce customer that helps businesses scale revenue growth through AI. The leading choice for Salesforce customers, ringDNA offers a complete solution for sales engagement, sales playbook execution, performance insight, conversation intelligence and much more. Ulteriori informazioni su Revenue.io

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
YouGov is a global research and data analytics group, collecting consumer data in 59+ markets.
YouGov is the most complete consumer research system on the planet, with unparalleled insight into what consumers think, feel and say about brands. With a global consumer panel of 17+ million registered members, over 14 years of historic single-source data, and proprietary technology that connects data and simplifies the research process - YouGov is home to the largest collection of constant, entirely permissioned consumer opinion and rich behavioral intelligence in the world. Ulteriori informazioni su YouGov

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Branch is a cross-platform attribution and linking platform used by the 40,000 of world's top mobile brands.
Branch is a cross-platform attribution and linking platform used by the 40,000 of world's top mobile brands like Pinterest, Airbnb, BuzzFeed, GoEuro to unify mobile measurement and user experiences across devices, platforms, and channels. Branch increases mobile conversion, retention, and engagement through deep linking, user routing, attribution, mobile banners, and personalized app experiences. Ulteriori informazioni su Branch Metrics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Mobile, social, and web retargeting platform with rule-based tag management, detailed analytics, conversion and revenue tracking.
At SharpSpring Ads, our vision is a world where every business, big or small, can easily and effectively personalize its marketing. Our simple and powerful online tools give marketers everything they need to gather visitor data and use it to power advertising campaigns that show the right ad to the right person at the right time. SharpSpring Ads was built to be easy. Building your business is hard enough, so we're building a better way to advertise it: marketing software humans can actually use. Ulteriori informazioni su SharpSpring Ads

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
You don't need to waste any more time frantically preparing your digital marketing reports at the final-hour.
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Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Identifica, traccia e qualifica i tuoi potenziali clienti. Crea flussi di lavoro estesi per la gestione e la qualificazione dei lead. Inizia subito la tua prova gratuita!
Salespanel offre soluzioni software alle aziende B2B per identificare i visitatori del proprio sito web, acquisire e aggregare lead da diversi canali di marketing e tenere traccia del comportamento dei clienti e dei lead qualificati. Salespanel crea un hub centrale per le imprese, per monitorare tutte le attività di marketing e misurare i risultati. Inoltre, l'IT fornisce ai team commerciali tutti i dati necessari per concludere più vendite. Allinea le vendite e il marketing e migliora il ROI con Salespanel. Ulteriori informazioni su Salespanel

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
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Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
A programmatic ad platform built for results...proven results! Reach more targeted people for less, with full attribution.
Genius Monkey is a digital advertising technology firm with an advanced full-service marketing platform designed for today’s real-time programmatic advertising, tracking, and attribution performance needs. We believe in doing it differently (and better) than the status quo. We get your brand, product and/or message in front of more people with a higher propensity to engage--and we do it at the lowest possible cost. We do this via fully managed display, video, OTT + CTV and audio campaigns. Ulteriori informazioni su Genius Monkey

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Bizible's technology allows companies to accurately track offline revenue back to the exact online marketing source.
Bizible's marketing attribution solution allows B2B marketing teams to effectively track and optimize their efforts based on sales outcomes like revenue. Ulteriori informazioni su Bizible

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
With DemandJump you will see what consumers are doing, see what your competitors are doing, and see what you should be doing next.
DemandJump's customer acquisition platform enables marketers to find new sources of qualified traffic with absolute precision by locating untapped customers three steps before they reach your website or your competitors. We pair advanced market intelligence with your own data and deliver the most advanced, customizable marketing attribution package available to marketers. With DemandJump you will find new customers, increase conversion rates, grow revenue and reduce costs. Ulteriori informazioni su DemandJump

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione del marketing eseguita correttamente, basata sull'incrementalità. Measured® è valutato con un ottimo punteggio come fornitore di tecnologia di misurazione da AdExchanger e Digiday.
Valutato con un ottimo punteggio come tecnologia di misurazione/analisi da AdExchanger e Digiday, Measured aiuta i marchi a crescere misurando il contributo incrementale dei media ai risultati di performance desiderati. Grazie a un approccio di sperimentazione trasparente in costante apprendimento, Measured offre informazioni fruibili continue ai professionisti del marketing, per aumentare l'efficienza e scalare i media per la massima crescita. Gli esperimenti sono basati sull'archiviazione dei dati di marketing conforme alla privacy, creata appositamente per l'analisi con i dati di proprietà del cliente. Ulteriori informazioni su Measured

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Marketing attribution for your e-commerce business.
ThoughtMetric helps e-commerce companies solve marketing attribution and make data driven decisions. Built to empower e-commerce marketers, ThoughtMetric integrates with the largest e-commerce and marketing platforms so you can easily collect data, track ads, and analyze performance. Track the performance of all your marketing channels and understand where your customers are really coming from with ThoughtMetric's AI powered attribution. Ulteriori informazioni su ThoughtMetric

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Swaarm is a performance-based marketing platform that provides an innovative martech tracking and campaign management solution.
Swaarm is a performance-based marketing platform that provides an innovative martech tracking and campaign management solution for agencies, advertisers and partners to manage, track, analyze and optimize their marketing campaigns at scale. Swaarm’s adaptable tracking platform simplifies, automates, and optimizes clients’ marketing efforts - so they can make data-driven decisions and scale their business with ease. For more information, visit www.swaarm.com Ulteriori informazioni su Swaarm

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Squeezely Customer Data Platform builds 360-degree profiles that transform customer journeys into personalized experiences.
Squeezely provides full control over your customer journey. Synchronize audiences across channels from a 360-degree customer view. Deliver triggers to email, push or advertising using Squeezely's flexible Journey Builder. Create personalized website experiences using product recommendations and social proof. A customer data platform at the core of operations stores your data from CRM, on-site behaviour, product views, abandoned baskets and more. A solid base for serious marketing teams. Ulteriori informazioni su Squeezely

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale.
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo. La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Solitics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Data-driven marketing attribution which enables marketers to make revenue based decisions in real-time.
Windsor.ai is a marketing attribution software, developed specifically for marketing professionals and enterprises that is utilized to optimize return on investment using the power of Artificial Intelligence. It lets users incorporate all of their marketing data and run advanced marketing attribution models into one place, depending upon their entire customer journey. Windsor.ai enables users to analyze customer journeys to measure business conversions. Ulteriori informazioni su Attribution Insights

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Location-based advertising platform that allows businesses to use location data to know more about their audience.
Location-based advertising platform that allows marketers, publishers, and channel partners to use location data to know more about their audience and optimize their advertising campaigns. Ulteriori informazioni su GroundTruth

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente.
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione