106 risultati
Perché Capterra è gratis
Attribuzione multi-touch imparziale per B2B, B2C e agenzie. Ulteriori informazioni su LeadsRx
LeadsRx è una piattaforma di attribuzione del marketing, utilizzata dalle aziende B2B e B2C e dalle agenzie di marketing. Il sistema aiuta gli esperti di marketing a comprendere l'andamento di ciascun canale pubblicitario in termini di aumento dei ricavi e degli eventi di acquisizione dei clienti. I team che utilizzano LeadsRx massimizzano il ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return on Ad Spend, ROAS), riducendo la spesa pubblicitaria persa, migliorando i tassi di conversione e comprendendo i percorsi dei clienti. LeadsRx funziona attraverso un'ampia selezione di canali di marketing tra cui digitale, radio e TV. Ulteriori informazioni su LeadsRx
LeadsRx è una piattaforma di attribuzione del marketing, utilizzata dalle aziende B2B e B2C e dalle agenzie di marketing. Il sistema aiuta gli esperti di marketing a comprendere l'andamento di...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Misura accuratamente l'impatto di ogni canale di marketing sull'acquisizione degli utenti con la soluzione di attribuzione di prossima generazione di Singular. Ulteriori informazioni su Singular
I team di marketing di LinkedIn, Rovio, Lyft, Warby Parker, Twitter e molti altri si affidano a Singular per ottenere una visione completa delle loro prestazioni di marketing, con una suite di strumenti completa per adeguare la loro crescita al futuro. Singular consente ai professionisti del marketing di monitorare e analizzare i propri dati durante l'intero ciclo di vita dell'utente, misurare e creare report su tutti i canali con cui lavorano e analizzare il ROI con attribuzione combinata e aggregazione dei costi: una soluzione semplice e olistica per ottimizzazione e crescita rapida. Ulteriori informazioni su Singular
I team di marketing di LinkedIn, Rovio, Lyft, Warby Parker, Twitter e molti altri si affidano a Singular per ottenere una visione completa delle loro prestazioni di marketing, con una suite di...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. Ulteriori informazioni su Roivenue
Roivenue è una suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. L'utilizzo di modelli di attribuzione basati sui dati consente agli esperti di marketing di identificare campagne con prestazioni inferiori, gestire canali con investimenti in eccesso e riassegnare il budget pubblicitario per l'accelerazione della crescita. Ulteriori informazioni su Roivenue
Roivenue è una suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. L'utilizzo di...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione completa per il monitoraggio della conversione della canalizzazione e dei ricavi per i canali di marketing, compreso il ritorno giornaliero sulle spese pubblicitarie, in base alla coorte. Ulteriori informazioni su Attribution
Soluzione completa per la conversione della canalizzazione e il monitoraggio dei ricavi per i canali di marketing (utenti singoli e account). L'unica soluzione in grado di fornire l'analisi delle coorti in base al ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return on Ad Spend, ROAS) quotidiana per canale. Permette di conoscere costi, visite, conversioni e introiti per canale in modo più approfondito rispetto al passato. Direttamente integrato con AdWords, Facebook, Bing, Twitter, Linkedin, Outbrain, Adroll e altri. Configurazione semplice in modo nativo o utilizzando Segment, Stripe, Shopify o Recurly, Marketo, Hubspot, Salesforce e altro ancora. Ulteriori informazioni su Attribution
Soluzione completa per la conversione della canalizzazione e il monitoraggio dei ricavi per i canali di marketing (utenti singoli e account). L'unica soluzione in grado di fornire l'analisi delle...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di presentare un'analisi trasparente e attuabile di ciò che favorisce le entrate B2B. Ciò consente alle aziende di effettuare e comprendere l'attribuzione B2B e il lifetime value (LTV) degli annunci, di misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, di prevedere le entrate e prendere le decisioni sugli sforzi da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma di AppsFlyer consente ai professionisti di marketing di collegare ogni installazione di applicazione alla campagna marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. Ulteriori informazioni su AppsFlyer
La piattaforma di attribuzione di AppsFlyer consente ai professionisti di attribuire ogni installazione di applicazione alla campagna di marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. I dashboard granulari indicano quale rete o canale, tipo di annuncio, gruppo di annunci ed elemento creativo dell'annuncio hanno guidato ciascun utente. Le profonde integrazioni con quasi tutte le risorse multimediali e le piattaforme di marketing come Facebook, Google e Twitter consentono di collegare facilmente ogni installazione alla sua origine. Ulteriori informazioni su AppsFlyer
La piattaforma di attribuzione di AppsFlyer consente ai professionisti di attribuire ogni installazione di applicazione alla campagna di marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. I...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Wrike è un software per la gestione del marketing per team aziendali con revisione, monitoraggio dei tempi, diagrammi di Gantt, ecc. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione del marketing aziendale. Offre sicurezza avanzata e totale personalizzazione. I team di progettazione, eventi e contenuti digitali possono usare diagrammi di Gantt, flussi personalizzati, dashboard condivisibili, revisione, moduli di richiesta e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per ridurre i cicli di revisione. NOVITÀ: ottieni informazioni in tempo reale sulle tue creazioni con Wrike for Marketers Performance. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione del marketing aziendale. Offre sicurezza avanzata e totale personalizzazione. I team di progettazione, eventi e contenuti digitali possono usare diagrammi...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma aperta di monday.com ti consente di personalizzare le dashboard per monitorare meglio il percorso del cliente e analizzare i KPI pertinenti. Ulteriori informazioni su monday.com
Modo più semplice per gestire l'attribuzione del marketing in un unico posto, la piattaforma con trascinamento di monday.com consente ai membri del team di collaborare senza sforzo. Personalizza le schede per supportare i tuoi flussi di lavoro specifici e assicurarti che i membri del team sappiano esattamente cosa fare in base all'ordine. Dall'ideazione di nuove campagne all'analisi delle prestazioni, monday.com ti consente di creare le soluzioni personalizzate di cui hai bisogno per prendere decisioni migliori basate sui dati senza interminabili riunioni di sincronizzazione. Ulteriori informazioni su monday.com
Modo più semplice per gestire l'attribuzione del marketing in un unico posto, la piattaforma con trascinamento di monday.com consente ai membri del team di collaborare senza sforzo. Personalizza le...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione di marketing completa, senza problemi. Identifica facilmente ogni punto di contatto coinvolto in una conversione e attribuisci credito a tutti i tuoi canali. Ulteriori informazioni su Oribi
Facebook, Instagram, Google, Twitter, Linkedin... Oribi ti aiuta a identificare tutti i punti di contatto che il cliente aveva prima della conversione sul tuo sito. E non è tutto. Oribi ti offre tutto il necessario per ottimizzare le conversioni sul tuo sito, tra cui funnel smart tra più domini, approfondimenti, monitoraggio del traffico, tendenze, ottimizzazione dei contenuti, analisi dei pulsanti, report personalizzati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oribi
Facebook, Instagram, Google, Twitter, Linkedin... Oribi ti aiuta a identificare tutti i punti di contatto che il cliente aveva prima della conversione sul tuo sito. E non è tutto. Oribi ti offre...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza! Ulteriori informazioni su Improvado
Realizzato per professionisti del marketing, da professionisti del marketing. Unisci tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto, in tempo reale. Oltre 100 integrazioni. Riduci del 90% i tempi di creazione manuale dei report. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Le integrazioni includono: Fb, Insta, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Twitter, Adwords, Outbrain, Adroll e molte altre. Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Ulteriori informazioni su Improvado
Realizzato per professionisti del marketing, da professionisti del marketing. Unisci tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto, in tempo reale. Oltre 100 integrazioni. Riduci del 90% i...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente. Ulteriori informazioni su Twik
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing. Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente. Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di marketing che aiuta con pubblicità ABM, segmentazione, analisi delle campagne, KPI e altro ancora. Ulteriori informazioni su N.Rich
Una piattaforma ABM con un componente pubblicitario superiore, con ricche funzionalità di segmentazione, campagna e analisi delle opportunità. I clienti utilizzano il servizio per fornire contenuti ai propri account di destinazione in modo personalizzato, generando coinvolgimento e dati di prima parte sulle intenzioni. I dati generati vengono utilizzati per indirizzare la persona interessata verso un approccio personalizzato, aumentando le possibilità di una transazione commerciale di successo. Ulteriori informazioni su N.Rich
Una piattaforma ABM con un componente pubblicitario superiore, con ricche funzionalità di segmentazione, campagna e analisi delle opportunità. I clienti utilizzano il servizio per fornire contenuti...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Marketing tools designed to help you track the key metrics across different aspects of your business. Ulteriori informazioni su Aphrodite
Aphrodite is an analytics startup that frees you from the data frenzy. Creating financial clarity and insights, our dashboards help you drive revenue and invest in the right advertising at the right time. As an emerging leader in plug-n-play analytics, Aphrodite plugs into your advertising and e-commerce data to give you visual enterprise analytics that automatically adapt to your setup. We help you make confident marketing decisions to fearlessly push your company forward. Ulteriori informazioni su Aphrodite
Aphrodite is an analytics startup that frees you from the data frenzy. Creating financial clarity and insights, our dashboards help you drive revenue and invest in the right advertising at the right...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail,...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
L'analisi account-based di Terminus ha tutto ciò di cui hai bisogno per misurare le tue metriche e monitorare il successo dell'attribuzione della campagna.
Le analisi account-based di Terminus contengono tutto ciò di cui hai bisogno per misurare il tuo programma di account-based marketing, dalla creazione di report sulle entrate a livello esecutivo, all'attribuzione di campagne a canali approfonditi. Ottieni un quadro completo di come le tue iniziative di marketing account-based influenzino ogni opportunità di vendita. Esamina le opportunità aperte e i contratti chiusi nel ciclo di vita del cliente, per vedere quali punti di contatto influenzino le operazioni concluse, e utilizza questi dati per replicare tale successo con gli account più adatti.
Le analisi account-based di Terminus contengono tutto ciò di cui hai bisogno per misurare il tuo programma di account-based marketing, dalla creazione di report sulle entrate a livello esecutivo,...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate per gli addetti al marketing delle piccole imprese, fino a un potente portale per le agenzie di marketing digitale che devono gestire più clienti. Permette di coinvolgere e monitorare i potenziali clienti mediante un completo modulo di monitoraggio delle chiamate integrato, oltre a svolgere altre funzioni con modelli di e-mail, pagine di destinazione e social media integrati.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Veritone Attribute helps TV and radio broadcasters measure and demonstrate the effectiveness of their ad campaigns in near real-time.
Veritone Attribute is transforming marketing attribution in media broadcasting, using AI-powered technology that delivers near real-time performance metrics for advertisements in all broadcast formats including scheduled and unscheduled spots (live reads, organic mentions, promos). Veritone Attribute leverages data from broadcast ads and correlates them to advertisers website analytics to demonstrate the effectiveness of their ad campaigns in near real-time.
Veritone Attribute is transforming marketing attribution in media broadcasting, using AI-powered technology that delivers near real-time performance metrics for advertisements in all broadcast...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma di analisi di marketing di TrackMaven ti aiuta a conseguire il ROI e a migliorare i risultati.
La piattaforma di analisi di marketing di TrackMaven ti aiuta a conseguire il ROI e a migliorare i risultati su 18 canali digitali, tra cui social, pubblicità, PR, automazione e CRM.
La piattaforma di analisi di marketing di TrackMaven ti aiuta a conseguire il ROI e a migliorare i risultati su 18 canali digitali, tra cui social, pubblicità, PR, automazione e CRM.

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione per venditori che consente di accorciare gli URL.
PixelMe è una soluzione per operatori di marketing astuti che consente di accorciare gli URL. PixelMe consente di inviare annunci specifici su Facebook, Twitter, LinkedIn e Adwords a tutti coloro che hanno fatto clic su un collegamento. Potrai aggiungere pixel di retargeting a ogni collegamento condiviso sui social media o altrove! PixelMe semplifica l'invio di traffico a piattaforme di terze parti come Amazon, Medium, App Store, ecc. e il successivo retargeting.
PixelMe è una soluzione per operatori di marketing astuti che consente di accorciare gli URL. PixelMe consente di inviare annunci specifici su Facebook, Twitter, LinkedIn e Adwords a tutti coloro che...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di business intelligence, aiuta i venditori di applicazioni per dispositivi mobili a comprendere i dati demografici degli utenti e i loro modelli comportamentali.
Adjust ha rilasciato una soluzione completamente automatizzata e in grado di prevenire le frodi pubblicitarie sui dispositivi mobili. Adjust può impedire che la stragrande maggioranza delle frodi legate ai clic (iper-coinvolgimento, click spam e click injection) influenzino i set di dati o il budget di un cliente. Per questo, gli esperti di marketing non dovranno ripulire i propri dati dopo aver rilevato frodi o riconciliare installazioni fraudolente con i propri partner di rete.
Adjust ha rilasciato una soluzione completamente automatizzata e in grado di prevenire le frodi pubblicitarie sui dispositivi mobili. Adjust può impedire che la stragrande maggioranza delle frodi...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Misura i costi reali di acquisizione dei clienti su tutti i canali rispetto al valore del ciclo di vita del cliente, migliora le prestazioni delle campagne e il mix multimediale.
CAKE fornisce un software di performance marketing con soluzioni per l'affiliate marketing, la lead generation e il marketing multicanale che consentono a inserzionisti, reti ed editori di gestire, misurare e ottimizzare le prestazioni di marketing in tempo reale.
CAKE fornisce un software di performance marketing con soluzioni per l'affiliate marketing, la lead generation e il marketing multicanale che consentono a inserzionisti, reti ed editori di gestire,...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Voluum is a performance tracking software for affiliate marketers, media buyers and agencies.
Voluum is a cloud-based ad tracker for affiliate marketers, media buyers and agencies. It makes tracking, optimizing, and automating ad campaigns easy. With Voluum you can quickly maximize your ROI and boost the performance of your advertising.
Voluum is a cloud-based ad tracker for affiliate marketers, media buyers and agencies. It makes tracking, optimizing, and automating ad campaigns easy. With Voluum you can quickly maximize your ROI...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
RingDNA is a complete inside sales acceleration engine that helps companies have more conversations, more insight and more revenue.
ringDNA is a Marketing Attribution platform for Salesforce customer that helps businesses scale revenue growth through AI. The leading choice for Salesforce customers, ringDNA offers a complete solution for sales engagement, sales playbook execution, performance insight, conversation intelligence and much more.
ringDNA is a Marketing Attribution platform for Salesforce customer that helps businesses scale revenue growth through AI. The leading choice for Salesforce customers, ringDNA offers a complete...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Automatizza la raccolta di dati di marketing da oltre 400 fonti e inizia a comprendere meglio i tuoi dati. Versione di prova gratuita disponibile.
Funnel è una soluzione di raccolta di dati automatizzata che sta cambiando il modo in cui gli operatori di marketing di tutto il mondo analizzano i dati. Si integra con oltre 400 fonti immediatamente disponibili (e con ulteriori fonti su richiesta) per raccogliere, mappare e pulire tutti i dati di marketing e inviarli a uno strumento di BI, a Google Data Studio, a Dashboard Solution o a qualsiasi altra destinazione. Consentendo a Funnel di occuparsi della raccolta di dati, potrai dedicare più tempo all'analisi del ROI, all'ottimizzazione della campagna e al consolidamento della tua strategia.
Funnel è una soluzione di raccolta di dati automatizzata che sta cambiando il modo in cui gli operatori di marketing di tutto il mondo analizzano i dati. Si integra con oltre 400 fonti immediatamente...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Branch is a cross-platform attribution and linking platform used by the 40,000 of world's top mobile brands.
Branch is a cross-platform attribution and linking platform used by the 40,000 of world's top mobile brands like Pinterest, Airbnb, BuzzFeed, GoEuro to unify mobile measurement and user experiences across devices, platforms, and channels. Branch increases mobile conversion, retention, and engagement through deep linking, user routing, attribution, mobile banners, and personalized app experiences.
Branch is a cross-platform attribution and linking platform used by the 40,000 of world's top mobile brands like Pinterest, Airbnb, BuzzFeed, GoEuro to unify mobile measurement and user experiences...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Mobile, social, and web retargeting platform with rule-based tag management, detailed analytics, conversion and revenue tracking.
At SharpSpring Ads, our vision is a world where every business, big or small, can easily and effectively personalize its marketing. Our simple and powerful online tools give marketers everything they need to gather visitor data and use it to power advertising campaigns that show the right ad to the right person at the right time. SharpSpring Ads was built to be easy. Building your business is hard enough, so we're building a better way to advertise it: marketing software humans can actually use.
At SharpSpring Ads, our vision is a world where every business, big or small, can easily and effectively personalize its marketing. Our simple and powerful online tools give marketers everything they...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
YouGov is a global research and data analytics group, collecting consumer data in 42 markets.
YouGov is a global provider of data and analysis generated by consumer panels in 42 markets. We are powered by our unique connected data set, The YouGov Cube, encompassing hundreds of thousands of variables and over a decade of data on our panel members. With our continuously updated data we are able to provide the most accurate, complete, and dynamic portrait of the world.
YouGov is a global provider of data and analysis generated by consumer panels in 42 markets. We are powered by our unique connected data set, The YouGov Cube, encompassing hundreds of thousands of...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
A programmatic ad platform built for results...proven results! Reach more targeted people for less, with full attribution.
Genius Monkey is a digital advertising technology firm with an advanced full-service marketing platform designed for today’s real-time programmatic advertising, tracking, and attribution performance needs. We believe in doing it differently (and better) than the status quo. We get your brand, product and/or message in front of more people with a higher propensity to engage--and we do it at the lowest possible cost. We do this via fully managed display, video, OTT + CTV and audio campaigns.
Genius Monkey is a digital advertising technology firm with an advanced full-service marketing platform designed for today’s real-time programmatic advertising, tracking, and attribution performance...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Factors.AI is a marketing analytics and attribution product.
Factors helps you get a holistic view of your sales and marketing funnel - covering every touchpoint across ad interactions, website visits, e-book downloads, webinars, and sales activities. Our self-serve interface, multi-touch attribution models, AI-powered analytics engine, and template library eliminate the need for hero analysts and complex spreadsheet analytics
Factors helps you get a holistic view of your sales and marketing funnel - covering every touchpoint across ad interactions, website visits, e-book downloads, webinars, and sales activities. Our...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Integrate all your affiliate sales in Google Analytics, Google Ads, Facebook, Data Studio, Microsoft Ads and more.
Integrate all your affiliate sales in Google Analytics, Google Ads, Facebook, Data Studio, Microsoft Ads and more.
Integrate all your affiliate sales in Google Analytics, Google Ads, Facebook, Data Studio, Microsoft Ads and more.

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Bizible's technology allows companies to accurately track offline revenue back to the exact online marketing source.
Bizible's marketing attribution solution allows B2B marketing teams to effectively track and optimize their efforts based on sales outcomes like revenue.
Bizible's marketing attribution solution allows B2B marketing teams to effectively track and optimize their efforts based on sales outcomes like revenue.

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
With DemandJump you will see what consumers are doing, see what your competitors are doing, and see what you should be doing next.
DemandJump's customer acquisition platform enables marketers to find new sources of qualified traffic with absolute precision by locating untapped customers three steps before they reach your website or your competitors. We pair advanced market intelligence with your own data and deliver the most advanced, customizable marketing attribution package available to marketers. With DemandJump you will find new customers, increase conversion rates, grow revenue and reduce costs.
DemandJump's customer acquisition platform enables marketers to find new sources of qualified traffic with absolute precision by locating untapped customers three steps before they reach your website...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Marketing Attribution done right, powered by Incrementality. Measured® - Voted #1 Measurement Tech Provider by AdExchanger & Digiday.
Voted #1 Measurement/Analytics tech by AdExchanger & Digiday, Measured helps brands grow by measuring incremental media contribution to desired performance results. Through a transparent experimentation approach that is always learning, Measured delivers ongoing actionable insights for marketers to increase efficiency and scale media for maximum growth. Experiments are powered by privacy compliant Marketing Data Warehouse, which is purpose-built for analytics with data the customer owns.
Voted #1 Measurement/Analytics tech by AdExchanger & Digiday, Measured helps brands grow by measuring incremental media contribution to desired performance results. Through a transparent experimentati...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Data-driven marketing attribution which enables marketers to make revenue based decisions in real-time.
Data-driven marketing attribution which enables marketers to make revenue based decisions in real-time.
Data-driven marketing attribution which enables marketers to make revenue based decisions in real-time.

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Location-based advertising platform that allows businesses to use location data to know more about their audience.
Location-based advertising platform that allows marketers, publishers, and channel partners to use location data to know more about their audience and optimize their advertising campaigns.
Location-based advertising platform that allows marketers, publishers, and channel partners to use location data to know more about their audience and optimize their advertising campaigns.

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Keen's platform measures Marketing's financial impact across all channels and models the optimal future investment by channel by week.
Keen takes marketing attribution to the next level, integrating all your channels, not just digital. Keen can use your attribution data as a helpful dataset to calculate the full financial contribution for each channel. More importantly, Keen's forward-focused algorithms model a prescriptive marketing plan to optimize your investments by channel, by week; a plan that can be updated in real-time.
Keen takes marketing attribution to the next level, integrating all your channels, not just digital. Keen can use your attribution data as a helpful dataset to calculate the full financial contributio...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Informazioni utili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità.
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Odyssey offre approfondimenti fruibili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità. Dopo aver importato i tuoi dati sui costi, potrai vedere la spesa in difetto o in eccesso per canale, campagna, parola chiave, ecc. L'installazione può essere effettuata in un giorno.
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Odyssey offre approfondimenti fruibili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità. Dopo aver importato i tuoi dati...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
A marketing analytics solution that gives you the information needed to deliver quality prospects for your sales team.
Our solution matches the IP addresses of companies that visit your website against our database in order to tell you the names of those businesses and more. We mine the data to give you even more firmographic details like their location, industry, and pages viewed. So while typical web analytics tools show you website performance metrics, VisitorView shows you the companies visiting your site, enabling you to pass along actionable information to your sales force, turning your traffic into sales.
Our solution matches the IP addresses of companies that visit your website against our database in order to tell you the names of those businesses and more. We mine the data to give you even more...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzioni di Marketing Automation per aiutarti a trovare nuovi clienti. E a tenerseli.
DailyStory semplifica la Marketing Automation. È una soluzione di marketing chiavi in mano che offre sia una piattaforma di Marketing Automation che l'esperienza per aiutarti a costruire con successo le tue soluzioni di marketing digitale. Nella piattaforma troverai la giusta quantità di funzionalità e caratteristiche per ottenere il massimo dai tuoi investimenti in marketing digitale. Inclusi: e-mail marketing, pagine di destinazione, messaggi di testo, campagne multicanale, gestione dei contatti e molto altro.
DailyStory semplifica la Marketing Automation. È una soluzione di marketing chiavi in mano che offre sia una piattaforma di Marketing Automation che l'esperienza per aiutarti a costruire con successo...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Automate all your Advertising Campaigns. Track all your events. Optimize your sources automatically. Your One_Stop_Solution
Are you fed up with having multiple tabs open to cross reference traffic? LandingTrack is the solution. It is a completely automated system that controls and manages all traffic from just one platform, freeing up your time to concentrate on the important aspects of your business. Tired of blocking Manually those non converting source? LandingTrack will do it for you if you work with: PropellerAds, ExoClick, Zeropark, TONIC, PopCash, PopAds, PlugRush, SelfAdvertiser, Yeesshh, Active Revenue
Are you fed up with having multiple tabs open to cross reference traffic? LandingTrack is the solution. It is a completely automated system that controls and manages all traffic from just one...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Mission Control is a Project Management and Professional Services Automation SaaS trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce. The platform has hundreds of cool features to support your task, time, resource, finance and project management.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Allocadia Marketing Performance Management is planning, investment, and ROI measurement software built for marketing teams.
Allocadia is the leader in Marketing Performance Management and creators of the #RunMarketing movement. The company's award-winning technology empowers marketers with confidence in their plans, investments, and ROI. Today, Allocadia serves more than 10,000 marketers worldwide, managing over $20B in marketing investment to date.
Allocadia is the leader in Marketing Performance Management and creators of the #RunMarketing movement. The company's award-winning technology empowers marketers with confidence in their plans,...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione MRM basata sul cloud che aiuta a gestire e pianificare il calendario di marketing e i budget e ottimizzare le prestazioni, il ROI e il successo dei clienti.
Hive9 integra il tuo intero piano di marketing in un calendario intelligente, fornendo visibilità immediata, approfondimenti e una migliore collaborazione, assicurando al contempo che il tuo piano sia allineato con la tua strategia. Collega automaticamente il tuo piano al budget e alle spese effettive per garantire l'assenza di sorprese con il tuo CFO e fornire una migliore conoscenza delle spese in base al fornitore, alla regione, al prodotto, al pubblico di riferimento e molto altro ancora. Infine, grazie al modulo delle prestazioni mostra chiaramente cosa sta funzionando e cosa invece no.
Hive9 integra il tuo intero piano di marketing in un calendario intelligente, fornendo visibilità immediata, approfondimenti e una migliore collaborazione, assicurando al contempo che il tuo piano...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
SaaS-based content marketing and public relations management solution that helps facilitate brand awareness across all platforms.
Onclusive is the data science company for marketing and communications. We reveal which strategies drive actual business outcomes and deliver a brands most valuable content to its target audience, at scale.
Onclusive is the data science company for marketing and communications. We reveal which strategies drive actual business outcomes and deliver a brands most valuable content to its target audience, at...

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione