44 risultati
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione del marketing B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializzazione, presentando analisi trasparenti e fruibili di ciò che genera entrate. Ciò consente alle aziende di effettuare l'attribuzione del marketing B2B, conoscere l'LTV degli annunci, misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, prevedere le entrate e prendere decisioni sugli impegni da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Utilizza la piattaforma a zero contenuto di codice personalizzabile di monday.com per pianificare, gestire e ottimizzare tutte le attribuzioni e le campagne di marketing.
Pianifica e gestisci facilmente tutte le tue attribuzioni e campagne di marketing su monday.com, la piattaforma a zero contenuto di codice completamente personalizzabile. Utilizza modelli pronti all'uso e dashboard visive per creare e gestire campagne per tutti i canali e semplificare i flussi di lavoro dall'ideazione all'esecuzione con l'aiuto delle automazioni. Analizza facilmente i risultati, integra i dati e le applicazioni esistenti, assegna le attività e comunica e collabora in tempo reale con l'intero team. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei creativi con il software per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano. Ulteriori informazioni su Adobe Analytics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione multi-touch imparziale per PMI e marchi aziendali, OTT, podcast, digitale, tv, supporto radio e dashboard per le agenzie.
Supporto per una vasta gamma di canali tra cui digitale, TV, radio, podcast, OTT e altro ancora. Il grafico di identità integrato risolve i problemi dei percorsi tra più dispositivi. Universal Pixel raccoglie solo i dati primari, che possono essere facoltativamente inviati a una camera bianca di dati privata. L'attribuzione in tempo reale ti consente di cambiare i modelli al volo. Supporto per l'attribuzione deterministica e probabilistica. Misura e migliora il ROAS e valuta le prestazioni della campagna. Ulteriori informazioni su LeadsRx

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
L'analisi account-based di Terminus ha tutto ciò di cui hai bisogno per misurare le tue metriche e monitorare il successo dell'attribuzione della campagna.
Le analisi account-based di Terminus contengono tutto ciò di cui hai bisogno per misurare il tuo programma di account-based marketing, dalla creazione di report sulle entrate a livello esecutivo, all'attribuzione di campagne a canali approfonditi. Ottieni un quadro completo di come le tue iniziative di marketing account-based influenzino ogni opportunità di vendita. Esamina le opportunità aperte e i contratti chiusi nel ciclo di vita del cliente, per vedere quali punti di contatto influenzino le operazioni concluse, e utilizza questi dati per replicare tale successo con gli account più adatti. Ulteriori informazioni su Terminus

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti. Ulteriori informazioni su NinjaCat

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Affise è una soluzione di marketing per la gestione delle prestazioni che consente di avere il completo controllo.
Affise è una piattaforma di monitoraggio del traffico che consente di creare un network di affiliate. Supporta inserzionisti, agenzie e network tramite una soluzione personalizzabile che permette di gestire i rapporti diretti con gli editori. Ulteriori informazioni su Affise

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate per gli addetti al marketing delle piccole imprese, fino a un potente portale per le agenzie di marketing digitale che devono gestire più clienti. Permette di coinvolgere e monitorare i potenziali clienti mediante un completo modulo di monitoraggio delle chiamate integrato, oltre a svolgere altre funzioni con modelli di e-mail, pagine di destinazione e social media integrati. Ulteriori informazioni su ActiveDEMAND

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La piattaforma di AppsFlyer consente ai professionisti di marketing di collegare ogni installazione di applicazione alla campagna marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata.
La piattaforma di attribuzione di AppsFlyer consente ai professionisti di attribuire ogni installazione di applicazione alla campagna di marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. I dashboard granulari indicano quale rete o canale, tipo di annuncio, gruppo di annunci ed elemento creativo dell'annuncio hanno guidato ciascun utente. Le profonde integrazioni con quasi tutte le risorse multimediali e le piattaforme di marketing come Facebook, Google e Twitter consentono di collegare facilmente ogni installazione alla sua origine. Ulteriori informazioni su AppsFlyer

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Misura accuratamente l'impatto di ogni canale di marketing sull'acquisizione degli utenti con la soluzione di attribuzione di prossima generazione di Singular.
I team di marketing di LinkedIn, Rovio, Lyft, Warby Parker, Twitter e molti altri si affidano a Singular per ottenere una visione completa delle loro prestazioni di marketing, con una suite di strumenti completa per adeguare la loro crescita al futuro. Singular consente ai professionisti del marketing di monitorare e analizzare i propri dati durante l'intero ciclo di vita dell'utente, misurare e creare report su tutti i canali con cui lavorano e analizzare il ROI con attribuzione combinata e aggregazione dei costi: una soluzione semplice e olistica per ottimizzazione e crescita rapida. Ulteriori informazioni su Singular

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione di marketing completa, senza problemi. Identifica facilmente ogni punto di contatto coinvolto in una conversione e attribuisci credito a tutti i tuoi canali.
Facebook, Instagram, Google, Twitter, Linkedin... Oribi ti aiuta a identificare tutti i punti di contatto che il cliente aveva prima della conversione sul tuo sito. E non è tutto. Oribi ti offre tutto il necessario per ottimizzare le conversioni sul tuo sito, tra cui funnel smart tra più domini, approfondimenti, monitoraggio del traffico, tendenze, ottimizzazione dei contenuti, analisi dei pulsanti, report personalizzati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oribi

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di analisi dei dati che aiuta le aziende a pianificare campagne di marketing, misurare la spesa per i media, prevenire frodi pubblicitarie su dispositivi mobili e altro ancora.
La piattaforma Kochava è un set completo di strumenti di misurazione e targeting per gli operatori di marketing che lavorano con le app. Kochava offre agli esperti di marketing e agli sviluppatori di app visualizzazioni in tempo reale delle prestazioni e del coinvolgimento delle campagne delle app mobili per creare, indirizzare e prevenire con precisione le frodi pubblicitarie su dispositivi mobili. Kochava è integrato con migliaia di reti ed editori e compila un report trimestrale dei migliori professionisti che forniscono dati di campagne di qualità ai professionisti del marketing. Ulteriori informazioni su Kochava

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza!
Realizzato per professionisti del marketing, da professionisti del marketing. Unisci tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto, in tempo reale. Oltre 100 integrazioni. Riduci del 90% i tempi di creazione manuale dei report. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Le integrazioni includono: Fb, Insta, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Twitter, Adwords, Outbrain, Adroll e molte altre. Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Ulteriori informazioni su Improvado

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione per venditori che consente di accorciare gli URL.
PixelMe è una soluzione per operatori di marketing astuti che consente di accorciare gli URL. PixelMe consente di inviare annunci specifici su Facebook, Twitter, LinkedIn e Adwords a tutti coloro che hanno fatto clic su un collegamento. Potrai aggiungere pixel di retargeting a ogni collegamento condiviso sui social media o altrove! PixelMe semplifica l'invio di traffico a piattaforme di terze parti come Amazon, Medium, App Store, ecc. e il successivo retargeting. Ulteriori informazioni su PixelMe

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate. Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate. Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing. Ulteriori informazioni su Factors.ai

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Automatizza la raccolta di dati di marketing da oltre 400 fonti e inizia a comprendere meglio i tuoi dati. Versione di prova gratuita disponibile.
Funnel è una soluzione di raccolta di dati automatizzata che sta cambiando il modo in cui gli operatori di marketing di tutto il mondo analizzano i dati. Si integra con oltre 400 fonti immediatamente disponibili (e con ulteriori fonti su richiesta) per raccogliere, mappare e pulire tutti i dati di marketing e inviarli a uno strumento di BI, a Google Data Studio, a Dashboard Solution o a qualsiasi altra destinazione. Consentendo a Funnel di occuparsi della raccolta di dati, potrai dedicare più tempo all'analisi del ROI, all'ottimizzazione della campagna e al consolidamento della tua strategia. Ulteriori informazioni su Funnel

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Misura i costi reali di acquisizione dei clienti su tutti i canali rispetto al valore del ciclo di vita del cliente, migliora le prestazioni delle campagne e il mix multimediale.
CAKE fornisce un software di performance marketing con soluzioni per l'affiliate marketing, la lead generation e il marketing multicanale che consentono a inserzionisti, reti ed editori di gestire, misurare e ottimizzare le prestazioni di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su CAKE

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online.
Roivenue è una suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. L'utilizzo di modelli di attribuzione basati sui dati consente agli esperti di marketing di identificare campagne con prestazioni inferiori, gestire canali con investimenti in eccesso e riassegnare il budget pubblicitario per l'accelerazione della crescita. Ulteriori informazioni su ROIVENUE

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di gestione dei collegamenti aziendali, che si integra con altri strumenti, supporta più utenti e offre sicurezza di livello enterprise.
Piattaforma di gestione dei collegamenti aziendali, che si integra con altri strumenti, supporta più utenti e offre sicurezza di livello enterprise. Ulteriori informazioni su BL.INK

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Identifica, traccia e qualifica i tuoi potenziali clienti. Crea flussi di lavoro estesi per la gestione e la qualificazione dei lead. Inizia subito la tua prova gratuita!
Salespanel offre soluzioni software alle aziende B2B per identificare i visitatori del proprio sito web, acquisire e aggregare lead da diversi canali di marketing e tenere traccia del comportamento dei clienti e dei lead qualificati. Salespanel crea un hub centrale per le imprese, per monitorare tutte le attività di marketing e misurare i risultati. Inoltre, l'IT fornisce ai team commerciali tutti i dati necessari per concludere più vendite. Allinea le vendite e il marketing e migliora il ROI con Salespanel. Ulteriori informazioni su Salespanel

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione completa per il monitoraggio della conversione della canalizzazione e dei ricavi per i canali di marketing, compreso il ritorno giornaliero sulle spese pubblicitarie, in base alla coorte.
Soluzione completa per la conversione della canalizzazione e il monitoraggio dei ricavi per i canali di marketing (utenti singoli e account). L'unica soluzione in grado di fornire l'analisi delle coorti in base al ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return on Ad Spend, ROAS) quotidiana per canale. Permette di conoscere costi, visite, conversioni e introiti per canale in modo più approfondito rispetto al passato. Direttamente integrato con AdWords, Facebook, Bing, Twitter, Linkedin, Outbrain, Adroll e altri. Configurazione semplice in modo nativo o utilizzando Segment, Stripe, Shopify o Recurly, Marketo, Hubspot, Salesforce e altro ancora. Ulteriori informazioni su Attribution

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale.
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo. La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Solitics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Zoho Marketing Automation è un software di automazione del marketing all-in-one utilizzato per gestire le attività di marketing su più canali
Zoho Marketing Automation è un software basato su cloud sviluppato appositamente per le aziende che cercano una soluzione di automazione del marketing. Questo software funge da strumento di marketing quotidiano essenziale che offre funzionalità di marketing e vendita come la generazione e la qualificazione dei lead. Offre inoltre funzionalità estese per l'analisi dei dati e il marketing comportamentale web, nonché diverse strategie di campagne di marketing dal marketing via SMS alle campagne social. Ulteriori informazioni su Zoho Marketing Automation

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione del marketing eseguita correttamente, basata sull'incrementalità. Measured® è valutato con un ottimo punteggio come fornitore di tecnologia di misurazione da AdExchanger e Digiday.
Valutato con un ottimo punteggio come tecnologia di misurazione/analisi da AdExchanger e Digiday, Measured aiuta i marchi a crescere misurando il contributo incrementale dei media ai risultati di performance desiderati. Grazie a un approccio di sperimentazione trasparente in costante apprendimento, Measured offre informazioni fruibili continue ai professionisti del marketing, per aumentare l'efficienza e scalare i media per la massima crescita. Gli esperimenti sono basati sull'archiviazione dei dati di marketing conforme alla privacy, creata appositamente per l'analisi con i dati di proprietà del cliente. Ulteriori informazioni su Measured

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing.
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente. Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su SegMetrics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente.
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Informazioni utili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità.
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Odyssey offre approfondimenti fruibili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità. Dopo aver importato i tuoi dati sui costi, potrai vedere la spesa in difetto o in eccesso per canale, campagna, parola chiave, ecc. L'installazione può essere effettuata in un giorno. Ulteriori informazioni su Odyssey Attribution

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  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzioni di Marketing Automation per aiutarti a trovare nuovi clienti. E a tenerseli.
DailyStory semplifica la Marketing Automation. È una soluzione di marketing chiavi in mano che offre sia una piattaforma di Marketing Automation che l'esperienza per aiutarti a costruire con successo le tue soluzioni di marketing digitale. Nella piattaforma troverai la giusta quantità di funzionalità e caratteristiche per ottenere il massimo dai tuoi investimenti in marketing digitale. Inclusi: e-mail marketing, pagine di destinazione, messaggi di testo, campagne multicanale, gestione dei contatti e molto altro. Ulteriori informazioni su DailyStory

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  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Funnelll ti aiuta a configurare il tuo sito web per eseguire campagne pubblicitarie ottimizzate e ottenere conversioni, ovvero vendite, anziché il numero di visitatori.
Imposta il tuo sito web per tracciare eventi, azioni e conversioni dei clienti e rendi questi dati immediatamente disponibili per gli annunci su Google e Facebook, in modo da poter eseguire campagne ottimizzate per ottenere conversioni, cioè vendite, anziché visitatori o visualizzazioni di pagina, in una frazione del tempo e con costi minimi. Le aziende che eseguono campagne ottimizzate possono ottenere un ROI 10 volte maggiore rispetto alle campagne non ottimizzate. Funnelll riduce a pochi clic le ore dedicate alla scrittura e al mantenimento del codice di tracciamento per i tuoi strumenti di marketing. Nessuna programmazione necessaria. Ulteriori informazioni su Funnelll

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  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Soluzione MRM basata sul cloud che aiuta a gestire e pianificare il calendario di marketing e i budget e ottimizzare le prestazioni, il ROI e il successo dei clienti.
Hive9 integra il tuo intero piano di marketing in un calendario intelligente, fornendo visibilità immediata, approfondimenti e una migliore collaborazione, assicurando al contempo che il tuo piano sia allineato con la tua strategia. Collega automaticamente il tuo piano al budget e alle spese effettive per garantire l'assenza di sorprese con il tuo CFO e fornire una migliore conoscenza delle spese in base al fornitore, alla regione, al prodotto, al pubblico di riferimento e molto altro ancora. Infine, grazie al modulo delle prestazioni mostra chiaramente cosa sta funzionando e cosa invece no. Ulteriori informazioni su Hive9

Caratteristiche

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  • Sviluppo di modelli di attribuzione
URL shortener, retargeting dei pixel, codice QR, pagina di link. Monitora tutti i tuoi link. Soluzione di creazione e gestione online per URL semplici.
lc.cx è una piattaforma di gestione degli URL shortener per esperti di marketing e growth hacker. Consente di personalizzare, condividere, tenere traccia e migliorare i link. Crea collegamenti brevi con il tuo dominio personalizzato e aumenta il tuo CTR. Crea codici QR collegati a collegamenti brevi e modifica la loro destinazione a piacimento. Inserisci pixel di retargeting nei tuoi link. Implementa una pagina di link per riunire le tue pagine di comunicazione e condividila sui social network. E infine monitora i tuoi link su una potente piattaforma analitica. Ulteriori informazioni su lc.cx

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Marketing tools designed to help you track the key metrics across different aspects of your business.
Aphrodite is an analytics startup that frees you from the data frenzy. Creating financial clarity and insights, our dashboards help you drive revenue and invest in the right advertising at the right time. As an emerging leader in plug-n-play analytics, Aphrodite plugs into your advertising and e-commerce data to give you visual enterprise analytics that automatically adapt to your setup. We help you make confident marketing decisions to fearlessly push your company forward. Ulteriori informazioni su Aphrodite

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti.
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Sfrutta al meglio i tuoi budget pubblicitari con MixCommander
MixCommander offre ai team di marketing l'opportunità di monitorare le prestazioni della campagna su tutti i canali e di creare e confrontare con facilità i modelli di attribuzione appropriati. Le prestazioni di marketing e il contributo effettivo dei partner di marketing possono essere misurati in modo trasparente. Ottimizzate i vostri budget di marketing offline e online sulla base del Customer Lifetime Value (CLTV) e ottenete una visione chiara del vostro viaggio con i clienti. Ulteriori informazioni su MixCommander

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
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  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Una piattaforma basata sui dati per la scalabilità di Apple Search Ads, con informazioni e tendenze approfondite, automazione senza problemi a zero contenuto di codice e suggerimenti di IA.
Partner Apple Search Ads, SplitMetrics Acquire (in precedenza SearchAdsHQ) è una piattaforma progettata per aiutare i professionisti del marketing mobile a scalare le Apple Search Ads senza problemi e in modo redditizio. La piattaforma è dotata di strumenti di automazione, gestione di massa, ottimizzazione basata sull'IA e approfondimenti sul mercato. SplitMetrics è stata la prima azienda a creare la piattaforma di gestione di Apple Search Ads nel 2017, migliorando costantemente le soluzioni, aumentando le competenze e raccogliendo le best practice e i benchmark. Ulteriori informazioni su SplitMetrics Acquire

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale, che fornisce dati di analisi di marketing comparabili per misurare il traffico dei visitatori e il pubblico.
Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale di Navori Labs, che offre dati di analisi di marketing affidabili e comparabili per valutare le attività di marketing, migliorare le prestazioni aziendali e l'esperienza dei clienti negli spazi fisici. Per il miglioramento continuo, Aquaji misura il traffico dei visitatori, i dati demografici, la durata del soggiorno, i tempi di attesa, il pubblico, l'ampiezza dell'attenzione e le conversioni. Utilizzato in combinazione con la piattaforma di segnaletica QL Navoris, consente l'automazione dei contenuti di segnaletica digitale sensibile al contesto. Ulteriori informazioni su AQUAJI Marketing Analytics Software

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
Piattaforma di marketing che aiuta con pubblicità ABM, segmentazione, analisi delle campagne, KPI e altro ancora.
Una piattaforma ABM con un componente pubblicitario superiore, con ricche funzionalità di segmentazione, campagna e analisi delle opportunità. I clienti utilizzano il servizio per fornire contenuti ai propri account di destinazione in modo personalizzato, generando coinvolgimento e dati di prima parte sulle intenzioni. I dati generati vengono utilizzati per indirizzare la persona interessata verso un approccio personalizzato, aumentando le possibilità di una transazione commerciale di successo. Ulteriori informazioni su N.Rich

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
La migliore piattaforma di gestione dei dati di marketing per ottimizzare il monitoraggio delle campagne e valutarne le prestazioni attraverso tutte le fonti.
Accutics è una piattaforma di gestione dei dati di marketing per ottimizzare il tracciamento delle campagne, combinare i dati delle campagne e valutarne le prestazioni attraverso tutte le fonti in Adobe Analytics e Google Analytics. Si tratta di una soluzione software appositamente studiata per risolvere il più grande ostacolo del marketing: i dati delle campagne. Le aziende ricevono così un valido aiuto per standardizzare, gestire e collegare i metadati delle campagne in ogni team e canale da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Accutics

Caratteristiche

  • Attribuzione multi-touch
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione