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Software per marketing attribution

I software per marketing attribution aiutano le aziende a individuare i canali pubblicitari con le migliori prestazioni, come televisione, social network, telefono, e-mail, ecc. Questo tipo di software viene generalmente utilizzato dai team di marketing per monitorare le conversioni degli utenti su tutti i touchpoint e valutare l'efficacia delle attività di marketing.

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Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione del marketing B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializzazione, presentando analisi trasparenti e fruibili di ciò che genera entrate. Ciò consente alle aziende di effettuare l'attribuzione del marketing B2B, conoscere l'LTV degli annunci, misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, prevedere le entrate e prendere decisioni sugli impegni da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle conversioni
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Mappatura del percorso del cliente
  • Sviluppo di modelli di attribuzione
  • Segmentazione della clientela
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Parametri prestazionali
  • Gestione della pubblicità
  • Analisi dati della campagna
  • Gestione delle affiliazioni
Suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. Ulteriori informazioni su ROIVENUE
Roivenue è una suite di marketing intelligence per la gestione dell'attribuzione dei canali, la comprensione dei percorsi multi-touch e la massimizzazione del ROI delle campagne online. L'utilizzo di modelli di attribuzione basati sui dati consente agli esperti di marketing di identificare campagne con prestazioni inferiori, gestire canali con investimenti in eccesso e riassegnare il budget pubblicitario per l'accelerazione della crescita. Ulteriori informazioni su ROIVENUE

Caratteristiche

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Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale, che fornisce dati di analisi di marketing comparabili per misurare il traffico dei visitatori e il pubblico. Ulteriori informazioni su AQUAJI Marketing Analytics Software
Aquaji è un software di visione artificiale potenziato dall'intelligenza artificiale di Navori Labs, che offre dati di analisi di marketing affidabili e comparabili per valutare le attività di marketing, migliorare le prestazioni aziendali e l'esperienza dei clienti negli spazi fisici. Per il miglioramento continuo, Aquaji misura il traffico dei visitatori, i dati demografici, la durata del soggiorno, i tempi di attesa, il pubblico, l'ampiezza dell'attenzione e le conversioni. Utilizzato in combinazione con la piattaforma di segnaletica QL Navoris, consente l'automazione dei contenuti di segnaletica digitale sensibile al contesto. Ulteriori informazioni su AQUAJI Marketing Analytics Software

Caratteristiche

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Infine, fai chiarezza sul vero valore dei lead per ogni fase della tua canalizzazione di marketing. Ulteriori informazioni su SegMetrics
La missione di SegMetrics è consentire ai professionisti del marketing di vedere finalmente quali segmenti di lead sono i più preziosi. Questo sistema di attribuzione dei lead utilizza i dati di tutti gli strumenti di marketing già utilizzati per creare un'unica visione olistica dell'intero percorso del cliente. Ottieni chiarezza al 100% sulla provenienza dei tuoi lead, sul loro modo di agire e sul valore reale del tuo marketing, in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su SegMetrics

Caratteristiche

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Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale. Ulteriori informazioni su Solitics
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo. La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Solitics

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Utilizza la piattaforma a zero contenuto di codice personalizzabile di monday.com per pianificare, gestire e ottimizzare tutte le attribuzioni e le campagne di marketing.
Pianifica e gestisci facilmente tutte le tue attribuzioni e campagne di marketing su monday.com, la piattaforma a zero contenuto di codice completamente personalizzabile. Utilizza modelli pronti all'uso e dashboard visive per creare e gestire campagne per tutti i canali e semplificare i flussi di lavoro dall'ideazione all'esecuzione con l'aiuto delle automazioni. Analizza facilmente i risultati, integra i dati e le applicazioni esistenti, assegna le attività e comunica e collabora in tempo reale con l'intero team. Ulteriori informazioni su monday.com

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Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione, di eventi e digitali possono tutti trarre vantaggio dai diagrammi di Gantt, dai flussi di lavoro personalizzati, dalle dashboard condivisibili, dalla correzione integrata, dai moduli di richiesta e dalle approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei creativi con il software per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

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Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano.
Software di attribuzione del marketing che consente alle imprese di monitorare gli effetti di ogni interazione con i clienti a cui partecipano. Ulteriori informazioni su Adobe Analytics

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto. Ulteriori informazioni su TapClicks

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Attribuzione multi-touch imparziale per PMI e marchi aziendali, OTT, podcast, digitale, tv, supporto radio e dashboard per le agenzie.
Supporto per una vasta gamma di canali tra cui digitale, TV, radio, podcast, OTT e altro ancora. Il grafico di identità integrato risolve i problemi dei percorsi tra più dispositivi. Universal Pixel raccoglie solo i dati primari, che possono essere facoltativamente inviati a una camera bianca di dati privata. L'attribuzione in tempo reale ti consente di cambiare i modelli al volo. Supporto per l'attribuzione deterministica e probabilistica. Misura e migliora il ROAS e valuta le prestazioni della campagna. Ulteriori informazioni su LeadsRx

Caratteristiche

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L'analisi account-based di Terminus ha tutto ciò di cui hai bisogno per misurare le tue metriche e monitorare il successo dell'attribuzione della campagna.
Le analisi account-based di Terminus contengono tutto ciò di cui hai bisogno per misurare il tuo programma di account-based marketing, dalla creazione di report sulle entrate a livello esecutivo, all'attribuzione di campagne a canali approfonditi. Ottieni un quadro completo di come le tue iniziative di marketing account-based influenzino ogni opportunità di vendita. Esamina le opportunità aperte e i contratti chiusi nel ciclo di vita del cliente, per vedere quali punti di contatto influenzino le operazioni concluse, e utilizza questi dati per replicare tale successo con gli account più adatti. Ulteriori informazioni su Terminus

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Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti.
Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti. Ulteriori informazioni su Liine

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Dimostra il tuo valore ai clienti, aumenta le vendite e risparmia tempo.
NinjaCat è una potente soluzione multifunzione per la creazione di report per le principali agenzie di marketing digitale. Unisce Google AdWords, Bing Ads, Analytics, Facebook, DoubleClick e Call Tracking in un'unica bellissima interfaccia, che consente di monitorare le campagne e fornire rapporti incredibilmente efficaci. Risparmia tempo, riduci i costi e guadagna oggi stesso più clienti. Ulteriori informazioni su NinjaCat

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Affise è una soluzione di marketing per la gestione delle prestazioni che consente di avere il completo controllo.
Affise è una piattaforma di monitoraggio del traffico che consente di creare un network di affiliate. Supporta inserzionisti, agenzie e network tramite una soluzione personalizzabile che permette di gestire i rapporti diretti con gli editori. Ulteriori informazioni su Affise

Caratteristiche

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Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate per gli addetti al marketing delle piccole imprese, fino a un potente portale per le agenzie di marketing digitale che devono gestire più clienti. Permette di coinvolgere e monitorare i potenziali clienti mediante un completo modulo di monitoraggio delle chiamate integrato, oltre a svolgere altre funzioni con modelli di e-mail, pagine di destinazione e social media integrati. Ulteriori informazioni su ActiveDEMAND

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La piattaforma di AppsFlyer consente ai professionisti di marketing di collegare ogni installazione di applicazione alla campagna marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata.
La piattaforma di attribuzione di AppsFlyer consente ai professionisti di attribuire ogni installazione di applicazione alla campagna di marketing e alla fonte multimediale che l'ha generata. I dashboard granulari indicano quale rete o canale, tipo di annuncio, gruppo di annunci ed elemento creativo dell'annuncio hanno guidato ciascun utente. Le profonde integrazioni con quasi tutte le risorse multimediali e le piattaforme di marketing come Facebook, Google e Twitter consentono di collegare facilmente ogni installazione alla sua origine. Ulteriori informazioni su AppsFlyer

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Misura accuratamente l'impatto di ogni canale di marketing sull'acquisizione degli utenti con la soluzione di attribuzione di prossima generazione di Singular.
I team di marketing di LinkedIn, Rovio, Lyft, Warby Parker, Twitter e molti altri si affidano a Singular per ottenere una visione completa delle loro prestazioni di marketing, con una suite di strumenti completa per adeguare la loro crescita al futuro. Singular consente ai professionisti del marketing di monitorare e analizzare i propri dati durante l'intero ciclo di vita dell'utente, misurare e creare report su tutti i canali con cui lavorano e analizzare il ROI con attribuzione combinata e aggregazione dei costi: una soluzione semplice e olistica per ottimizzazione e crescita rapida. Ulteriori informazioni su Singular

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RollWorks offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti.
RollWorks, una divisione di NextRoll, offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti. Grazie ai dati proprietari e al machine learning le soluzioni di RollWorks rispondono alle esigenze di organizzazioni grandi e piccole, da quelle con i migliori programmi ABM (Account-Based Marketing) a quelle che hanno appena iniziato la propria esplorazione. Ulteriori informazioni su RollWorks

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Attribuzione di marketing completa, senza problemi. Identifica facilmente ogni punto di contatto coinvolto in una conversione e attribuisci credito a tutti i tuoi canali.
Facebook, Instagram, Google, Twitter, Linkedin... Oribi ti aiuta a identificare tutti i punti di contatto che il cliente aveva prima della conversione sul tuo sito. E non è tutto. Oribi ti offre tutto il necessario per ottimizzare le conversioni sul tuo sito, tra cui funnel smart tra più domini, approfondimenti, monitoraggio del traffico, tendenze, ottimizzazione dei contenuti, analisi dei pulsanti, report personalizzati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oribi

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YouGov Survey Direct è uno strumento di ricerca online self-service che consente di creare e distribuire sondaggi.
YouGov Survey Direct è una piattaforma di indagini online self-service che consente alle aziende di condurre sondaggi rappresentativi a livello nazionale per comprendere meglio i propri clienti e il mercato. Ulteriori informazioni su YouGov Surveys: Self-serve

Caratteristiche

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Piattaforma di analisi dei dati che aiuta le aziende a pianificare campagne di marketing, misurare la spesa per i media, prevenire frodi pubblicitarie su dispositivi mobili e altro ancora.
La piattaforma Kochava è un set completo di strumenti di misurazione e targeting per gli operatori di marketing che lavorano con le app. Kochava offre agli esperti di marketing e agli sviluppatori di app visualizzazioni in tempo reale delle prestazioni e del coinvolgimento delle campagne delle app mobili per creare, indirizzare e prevenire con precisione le frodi pubblicitarie su dispositivi mobili. Kochava è integrato con migliaia di reti ed editori e compila un report trimestrale dei migliori professionisti che forniscono dati di campagne di qualità ai professionisti del marketing. Ulteriori informazioni su Kochava

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