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Software per il coinvolgimento attivo del paziente

I software per gestire i rapporti con i pazienti consentono una migliore comunicazione tra medici e pazienti e promuovono l'interesse attivo dei pazienti nel monitoraggio e nel miglioramento della propria salute.

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Soluzione di consenso virtuale conforme. Aiuta a semplificare il processo di consenso per tutti. Ulteriori informazioni su Florence eConsent
eConsent di Florence è un sistema di gestione dei partecipanti/pazienti che offre flussi di lavoro intuitivi per avviare gli studi in modo efficiente. Invita i partecipanti alla piattaforma eConsent, monitora lo stato in tempo reale, abilita l'identificazione remota, aggiorna le versioni più recenti del consenso dopo nuovi emendamenti al protocollo e altro ancora. Ulteriori informazioni su Florence eConsent

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BeeHealthy è una piattaforma SaaS white-label premiata e basata su moduli per la digitalizzazione della fornitura di servizi sanitari. Ulteriori informazioni su BeeHealthy
BeeHealthy è leader nello sviluppo di soluzioni sanitarie digitali nel mercato europeo. Piattaforma SaaS white-label basata su moduli che supporta gli operatori sanitari primari e secondari nel processo di digitalizzazione della fornitura di servizi. • Impatto sui processi aziendali • Eccellenza operativa nella fornitura di servizi digitali di assistenza medica. • Sviluppo continuo • Interfacce intuitive per professionisti, pazienti e amministratori in lingue native Ulteriori informazioni su BeeHealthy

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GipoNext è un potente gestionale per centri medici. È parte di Docplanner, la più grande piattaforma tecnologica sanitaria del mondo. Ulteriori informazioni su GipoNext
GipoNext è un potente gestionale per centri medici. È parte di Docplanner, la più grande piattaforma tecnologica sanitaria del mondo. Con GipoNext è possibile digitalizzare e velocizzare tutte le fasi di interazione con il paziente, dalla prenotazione di una visita all’emissione di un referto. È integrato con il SSN ed è uno dei pochi software approvati dal Ministero della Salute per la creazione dei referti secondo i requisiti del FSE 2.0 Il layout è intuitivo e user-friendly. I centri medici che già lo utilizzano beneficiano della tecnologia più evoluta, di aggiornamenti software illimitati e di un Customer Success Expert dedicato. Ulteriori informazioni su GipoNext

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Ottieni risultati clinici migliori utilizzando le soluzioni EHR/EMR di NextGen. Il loro obiettivo è quelli di permetterti di fornire assistenza di alta qualità.
Ottieni risultati clinici migliori con il software EHR/EMR di NextGen Healthcare. Il suo obiettivo è quello di permetterti di concentrarti sul fornire la migliore assistenza ai tuoi pazienti. Ottieni l'accesso a strumenti all'avanguardia per una documentazione rapida ed efficiente. Informazioni complete e accurate sui risultati, migliore coordinamento delle cure, diagnosi migliorata e rischio ridotto. NextGen Enterprise EHR e NextGen Office EHR (precedentemente MediTouch) ti assisteranno nel tuo percorso verso un'assistenza medica basata sui valori, indipendentemente dalle dimensioni del tuo studio medico. Ulteriori informazioni su NextGen Office

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Tecnologia di fatturazione comprovata e affidabile per studi indipendenti. Semplifica la fatturazione medica e mantieni il controllo del tuo studio.
Kareo Billing è un software per supportare il processo di fatturazione interno. Queste applicazioni web e mobili aiutano il tuo studio medico a gestire facilmente i pazienti e le complicazioni derivanti dall'assicurazione della fatturazione. Kareo è una piattaforma collaudata ritenuta affidabile da oltre 50.000 fornitori. Kareo Billing automatizzerà l'intero processo consentendoti di essere pagato più velocemente. Ulteriori informazioni su Tebra

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Soluzione per la gestione degli studi medici e della loro fatturazione che aiuta a gestire reclami, appuntamenti, check-in dei pazienti, creazione di report e altro ancora.
athenaOne aiuta i medici a fornire cure di alta qualità organizzando il momento dell'assistenza per una massima produttività clinica, eseguendo servizi amministrativi e di qualità per conto dei medici per garantire il pagamento completo e monitorando tutti gli ordini dei medici per chiudere il ciclo dei risultati e le cure successive. I medici beneficiano di un accesso continuo e integrato alle migliori pratiche di una grande rete clinica, alle più aggiornate ed estese norme di qualità e alle linee guida del settore. Ulteriori informazioni su athenaOne

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Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: moduli digitali, telesalute, promemoria per appuntamenti e auto-pianificazione dei pazienti. Votato n. 1 dai clienti!
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: moduli digitali, telesalute, promemoria per appuntamenti e auto-pianificazione dei pazienti. Votato n. 1 dai clienti tra i flussi di lavoro di supporto e personalizzati. Mend può connettersi con i pazienti in qualsiasi momento, luogo e su qualsiasi dispositivo. Mend assicura un coinvolgimento del 98,3%, una connessione video del 99,85% e tariffe per mancata presentazione a una cifra. Mend include la tecnologia di automazione per l'integrazione con qualsiasi sistema EHR, PMS o di altro tipo. Circa il 50% dei nuovi clienti è stato convertito da altri sistemi. Ulteriori informazioni su Mend

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Il sistema per FSE basato sul cloud di RXNT, insieme al portale per i pazienti, ottimizza l'esperienza dell'assistenza ai pazienti e semplifica i flussi di lavoro.
Il sistema per FSE basato sul cloud di RXNT, insieme al portale per i pazienti, ottimizza l'esperienza dell'assistenza ai pazienti. Gestisci la tua comunicazione con messaggi sicuri e bidirezionali per i pazienti e promemoria elettronici per tenere i pazienti informati sugli appuntamenti e sui rinnovi delle prescrizioni. I pazienti beneficiano di un portale dedicato che consente loro di gestire le informazioni, pianificare gli appuntamenti, visualizzare i risultati di laboratorio e firmare i moduli di consenso. Inoltre, connettiti con il sistema per PM che consente ai pazienti di pagare le fatture comodamente online. Ulteriori informazioni su RXNT

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

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Consente alle pratiche di crescere e prosperare promuovendo la fidelizzazione dei pazienti e riducendo gli appuntamenti saltati.
La piattaforma di Doctible aiuta gli studi a crescere e prosperare, automatizzando le operazioni di back office e migliorando la reputazione dello studio. Con la soluzione di coinvolgimento dei pazienti di Doctible, gli studi medici automatizzano i promemoria, richiamano i pazienti, inviano messaggi bidirezionali ai pazienti (con supporto di immagini) e contattano automaticamente i pazienti che non si sono presentati agli appuntamenti. Completamente integrato con il software di gestione della clinica per garantire che l'esperienza sia perfetta per il paziente e la clinica. Ulteriori informazioni su Doctible

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Tempo per le consultazioni. Clienti soddisfatti. Sforzo inferiore. vcita: software conforme a HIPAA, progettato per il tuo studio. Prova gratuita.
Progettato appositamente per gli operatori sanitari, vCita semplifica moltissimo la gestione della tua clinica: >> Consente ai clienti di prenotare, pagare, condividere documenti e mettersi in contatto tramite un portale clienti sicuro e intuitivo. >> Riduci le mancate presentazioni e rimani in contatto con i promemoria automatici degli appuntamenti e i follow-up. >> Invita i clienti a prenotare e pagare appuntamenti o sessioni di gruppo online. >> Digitalizza il tuo archivio: gestisci e condividi in modo sicuro la documentazione cartacea sul cloud. Ulteriori informazioni su vcita

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ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud.
ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud, per cliniche di tutte le dimensioni. Soluzione completamente integrata di Net Health, ReDoc guida i flussi di lavoro di fisioterapia, terapia del lavoro e logopedia, organizzando il lavoro quotidiano nelle cliniche in modo efficiente, garantendo la conformità ai regolamenti, aumentando l'efficienza e fornendo strumenti per aumentare le entrate. Oltre al software, sono disponibili servizi di fatturazione e per ricevere i pagamenti, nonché servizi di consulenza per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Net Health

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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

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Non è solo un sistema PM/EMR completo, ma un robusto software di marketing e acquisizione dei pazienti.
PatientNOW è un sistema software completo progettato per gestire l'intero studio medico estetico. Da oltre 14 anni questo software è stato aggiornato per soddisfare le esigenze della medicina estetica ascoltando i suggerimenti e le richieste dei medici e del loro personale. Tutto questo ha portato a un prodotto software EMR che include anche la gestione dello studio e un sistema di coinvolgimento del paziente progettato per acquisire nuovi pazienti, fidelizzare i pazienti attuali e aumentare le entrate dello studio. Ulteriori informazioni su PatientNow

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Consente di coinvolgere i pazienti tramite un portale loro dedicato e conforme alle norme HIPAA, che fornisce servizi di messaggistica sicura e un sistema di promemoria automatico.
Permette di coinvolgere i pazienti tramite un portale loro dedicato e conforme alle norme HIPAA, che consente di accedere alle cartelle cliniche personali e fornisce aggiornamenti dei dati dei pazienti in tempo reale, servizi di messaggistica sicura e un sistema di promemoria automatico. Ulteriori informazioni su Nextech EHR & PM

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Gestione degli studi per dentisti/medici. EMR approfondito e cura proattiva del paziente. Acquisizione di nuovi pazienti e crescita dei ricavi.
Gestione dello studio per dentisti/medici; adatto a cliniche, utenti e dispositivi multipli. Funzionalità normali: programmazione, EMR dettagliato, cartella del caso ortodontico, SMS/e-mail, schema di ripristino e perio, monitoraggio dei lavori di laboratorio, fatturazione, pagamenti, stock, spese, contabilità. Funzionalità aggiuntive: cura proattiva del paziente, dashboard, traccia del paziente, integrazione con i social media, gestione e cura dei potenziali clienti, campagne, integrazione con la pagina di destinazione, integrazione con i sistemi di telefonia Ulteriori informazioni su BestoSys

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Modernizing Medicine offre una suite multifunzione di soluzioni FSE che include strumenti di coinvolgimento dei pazienti, tra cui telemedicina, portali e altro ancora.
Modernizing Medicine offre una suite di strumenti di coinvolgimento dei pazienti per le specialità mediche quali dermatologia, oftalmologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, chirurgia plastica, gestione del dolore e urologia. Gli strumenti per il coinvolgimento dei pazienti includono: telemedicina, portale per i pazienti, auto-programmazione e chiosco interattivo per i pazienti, oltre a promemoria e sondaggi per gli stessi. Ulteriori informazioni su ModMed

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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

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La TV fatta per i marchi.
UPshow è una piattaforma di coinvolgimento dei consumatori basata sui social media che aiuta i marchi a utilizzare i loro televisori esistenti per ottenere quei risultati che contano di più per la loro azienda. Personalizza completamente il tuo canale TV personalizzato con il mix perfetto di contenuti generati dai clienti, feed di intrattenimento, segnaletica digitale e quiz/giochi. La configurazione plug-and-play è semplicissima e la piattaforma basata sul cloud è facilmente controllabile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su UPshow

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Cerner Ambulatory supporta oltre 55 specialità e mette a disposizione soluzioni e servizi clinici e finanziari integrati.
L'applicazione PowerChart Ambulatory EHR di Cerner garantisce che i medici giusti dispongano delle informazioni giuste al momento e nel luogo giusti per prendere le migliori decisioni possibili. Con la tecnologia informatica e il coordinamento, l'assistenza sanitaria potrà diventare più sicura, efficace e disponibile per le comunità di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Cerner Ambulatory EHR

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Piattaforma mobile per il coinvolgimento dei pazienti incentrata sull'aumento delle entrate e sull'efficienza operativa degli ambulatori medici.
Zingit è una piattaforma per il coinvolgimento dei pazienti che aiuta le attività ad aumentare le entrate e creare grandi efficienze per il front-office. L'attenzione ai dispositivi mobili e la bellezza di questo software sono visibili nel livello di automazione e versatilità di questa soluzione. Questo software automatizza la gestione di promemoria di appuntamenti, pianificazione/riprogrammazione, richieste di recensioni, richiami e altro ancora. Il software è anche in grado di personalizzare messaggi, frequenza e contenuti per adattarsi alle esclusive esigenze dei clienti. Il vantaggio competitivo di questa soluzione è la distribuzione di contenuti avanzati (ad esempio video). Ulteriori informazioni su Zingit

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Le soluzioni di presa in carico dei pazienti personalizzabili di Phreesia migliorano l'esperienza del paziente, ampliano la capacità del personale e migliorano l'assistenza clinica.
Phreesia offre una suite di applicazioni affidabili per gestire il processo di presa in cura dei pazienti. Con soluzioni personalizzabili, scalabili ed economiche, Phreesia coinvolge i pazienti nelle cure a cui vengono sottoposti con un'esperienza moderna e coerente, consentendo alle organizzazioni sanitarie di tutte le dimensioni di espandere la capacità del personale e migliorare il livello dell'assistenza clinica. Ulteriori informazioni su Phreesia

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