Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per il monitoraggio dei dipendenti

I software per il monitoraggio dei dipendenti vengono utilizzati per monitorare la produttività e garantire un uso corretto delle risorse aziendali.

Italia Mostra prodotti locali
Software di monitoraggio di computer e Internet per tenere traccia dell'utilizzo del tempo di lavoro da parte dei dipendenti. Ulteriori informazioni su WE Controlio
Software di monitoraggio di computer e Internet per tenere traccia dell'utilizzo del tempo di lavoro da parte dei dipendenti. Ulteriori informazioni su WE Controlio

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Aumenta la produttività, la sicurezza e la conformità con l’analisi del comportamento. Misura le prestazioni dei dipendenti su web, chat, e-mail, app e altro ancora. Ulteriori informazioni su Teramind
Massimizza la produttività dei dipendenti e garantisci sicurezza e conformità con la soluzione completa di monitoraggio dei dipendenti di Teramind. Con l’analisi del comportamento basata sui dati, puoi ottenere informazioni utili per ottimizzare le operazioni, tenere traccia della produttività e rafforzare la gestione della conformità, il tutto proteggendo la privacy dei dipendenti. Dall’identificazione dei dipendenti con le migliori prestazioni alla semplificazione dei processi e alla misurazione delle prestazioni, Teramind fornisce le metriche e le informazioni versatili di cui hai bisogno per avere successo. Ulteriori informazioni su Teramind

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Gestione del team per gli sviluppatori. Operazioni semplici e automatizzate Ulteriori informazioni su Teamplify
Teamplify è una suite di produttività per i team di sviluppo software. Con Team Analytics puoi monitorare sempre il ritmo del tuo team Con Smart Daily Standup risparmi tempo prezioso per le riunioni. Con Effortless Time Tracking sai sempre quanto tempo impieghi per svolgere le tue attività. Con la funzione integrata Time Off management, pianifica in anticipo le ferie. Funziona con i tuoi strumenti di collaborazione esistenti, come GitHub, Jira, Slack, Zoom, Google e altri, ed è disponibile con 12 integrazioni incluse. Ulteriori informazioni su Teamplify

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software di monitoraggio dei dipendenti per verificare la disponibilità dei team, assegnare uniformemente le attività e prevenire il sovraccarico, il burnout e le scadenze non rispettate.
Clockify è un software di supervisione dei dipendenti e del lavoro che ti permette di controllare il modo in cui il tuo team trascorre il tempo tra attività e progetti. Soluzione di gestione dei progetti per il monitoraggio della produttività e delle ore di lavoro dedicate ai progetti. - Tracciamento del tempo su tutti i dispositivi (web, mobili, desktop) - Visualizzazione della suddivisione dei tempi per attività e dipendenti - Generazione, condivisione ed esportazione dei report - Controllo di budget e tariffe orarie - Tracciamento di permessi e ferie - Pianificazione di dipendenti e progetti - Creazione di fatture e monitoraggio delle spese Ulteriori informazioni su Clockify

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Crea soluzioni personalizzate su monday.com Work OS, in modo da poter monitorare in un colpo d'occhio tutto ciò su cui i tuoi dipendenti stanno lavorando.
Su monday.com Work OS i manager possono assegnare facilmente le attività e tenere traccia dei progressi di qualsiasi progetto in corso in un colpo d'occhio, per avere una fonte di verità in tempo reale per tutto il lavoro del proprio team'. Implementa la funzionalità di monitoraggio del tempo della piattaforma per monitorare come i membri del team organizzano il proprio tempo, quindi esporta un report in Excel da condividere con i dirigenti e i clienti. Infine genera grafici direttamente sulla piattaforma, per visualizzare il modo in cui i membri del team assegnano il tempo e sfruttano le informazioni per dare priorità in modo più efficace. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Toggl Track

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Segui il lavoro in tempo reale con il software di supervisione dei dipendenti di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni.
Le funzioni di supervisione dei dipendenti e la registrazione dei tempi di Hubstaff assicurano chiarezza e tranquillità. L'acquisizione di screenshot, il monitoraggio delle attività, l'utilizzo delle applicazioni e la creazione di report consentono di sapere in tempo reale se il tuo team è sulla strada giusta. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Hubstaff viene eseguito in background affinché i team possano continuare a lavorare senza interruzioni. Integra oltre 30 app aziendali già in uso, tra cui Jira, Trello, Asana, Github e Paypal. Ulteriori informazioni su Hubstaff

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
ActivTrak offre agli utenti la possibilità di capire quali processi funzionano meglio per la propria impresa, chi è impegnato e quando cambia la produttività.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Fornisce ai team le risorse necessarie per avere un quadro più ampio di ciò che accade all'interno dell'organizzazione, trasformando la gestione da reattiva in proattiva. Grazie all'acquisizione di dati imparziali, ActivTrak offre agli utenti la possibilità di comprendere come viene svolto il lavoro, cosa influenza la produttività e come ottimizzare i processi per creare un'impresa efficiente. Ulteriori informazioni su ActivTrak

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. Ulteriori informazioni su WebHR

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software accurato di registrazione dei tempi di supervisione dei dipendenti che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in modo produttivo.
Time Doctor è un software di supervisione dei dipendenti e di registrazione accurata dei tempi che consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale.
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica le ferie e i permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su DeskTime

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende.
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori. Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Uno dei migliori software di supervisione dei dipendenti: Schermate, monitoraggio di siti web e applicazioni, report su fogli di presenza, creazione di report su clic di mouse e utilizzo tastiera.
Il software di supervisione dei dipendenti in tempo reale fornisce un modo semplice per vedere cosa stanno facendo i membri del tuo team attualmente, quali siti web stanno visitando e quali app stanno utilizzando. Su quali attività e progetti stanno lavorando. Il tracker acquisirà i livelli di attività in base all'utilizzo della tastiera e del mouse, acquisirà screenshot casuali che ti aiuteranno a ottenere la massima trasparenza, ottimizzare i tempi e aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su WebWork Time Tracker

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i knowledge worker che desiderano essere più efficienti e produttivi.
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i lavoratori che desiderano essere più efficienti e produttivi. Previene le distrazioni e la disorganizzazione nella tua vita digitale. RescueTime ti aiuta a capire quali sono le tue abitudini quotidiane in modo che tu possa concentrarti ed essere più produttivo. Funziona in modo sicuro in background sul tuo computer mentre tiene traccia del tempo speso su applicazioni e siti web, permettendoti di avere un quadro chiaro della tua giornata. Ulteriori informazioni su RescueTime

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Monitora e analizza i tuoi dipendenti a livello aziendale, sia che si trovino in ufficio o che lavorino in remoto.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. Cerebral (in precedenza noto come Veriato 360) è il sistema di registrazione, che presenta dati dettagliati, accurati e attuabili da utilizzare nella risposta agli incidenti, nel monitoraggio degli insider ad alto rischio e nella creazione di report sulla produttività. Cerebral può essere distribuito on-premise, nel cloud o tramite un provider MSP. Ulteriori informazioni su Veriato Workforce Behavior Analytics

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei dipendenti per aziende, team e liberi professionisti.
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software di supervisione dei dipendenti: monitora l'utilizzo dei siti web dei dipendenti e pianifica i report da inviare al tuo indirizzo e-mail.
BrowseReporter è un potente software di supervisione dei dipendenti, che consente alle aziende di monitorare le attività dei dipendenti su internet. BrowseReporter registra i siti web visitati dai dipendenti. Include una potente utility per la creazione di report grafici e tabulari dei siti web visitati. Funziona in modalità invisibile. Ulteriori informazioni su BrowseReporter

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Monitoraggio automatizzato del tempo e supervisione dei dipendenti con programmazione delle ferie, screenshot, registro delle app utilizzate, monitoraggio degli URL del browser e altro ancora.
Trackabi è un servizio per il monitoraggio del tempo, la supervisione dei dipendenti e la gestione dei giorni di ferie. L'applicazione desktop Trackabi può monitorare l'attività degli utenti, mettendo in pausa automaticamente e avviando il suo timer in base ai movimenti del mouse e alle sequenze di tasti. Sono disponibili anche l'acquisizione di screenshot e il monitoraggio degli URL del browser. Trackabi è uno strumento eccellente per freelancer, agenzie, fornitori di servizi che fatturano a ore e altre aziende che desiderano migliorare la produttività dei dipendenti o lavorare su progetti urgenti. Ulteriori informazioni su Trackabi

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software di supervisione dei dipendenti con screenshot e analisi in tempo reale, disponibile in modalità nascosta o visibile. Sul cloud o on-premise.
WorkPuls è un software di supervisione dei dipendenti e monitoraggio del tempo che fornisce informazioni su come i dipendenti trascorrono le ore di lavoro al computer. È la soluzione perfetta per la supervisione, l'analisi della produttività e il monitoraggio del tempo impiegato nei vari progetti. Con WorkPuls la gestione della forza lavoro in remoto sarà molto più semplice. È adatto a piccole imprese, aziende e team in remoto. Ulteriori informazioni su Insightful

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software basato sul web per la gestione presenze, versatile e conforme alle disposizioni della DCAA, che include gestione delle ferie, straordinari, creazione di report e monitoraggio dei progetti.
Clockwise offre rilevazione personalizzata delle presenze dei tuoi dipendenti, in conformità alle disposizioni della DCAA (Defense Contract Audit Agency), e conformità senza alcuno sforzo per la tua organizzazione. Prezzi convenienti, installazione personalizzata gratuita ed eccellente supporto illimitato per i prodotti. Clockwise è sufficientemente versatile da soddisfare le tue esigenze specifiche di monitoraggio del tempo, inclusi il monitoraggio dei progetti, la gestione degli straordinari e delle ferie, le integrazioni con QuickBooks e altri software per buste paga, orologi, applicazioni mobili e altro ancora. Mettiti in contatto per ottenere gratuitamente la configurazione personalizzata e una sessione di formazione. Ulteriori informazioni su TeamKeeper

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi. Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room. Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat. Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Zoho Cliq

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione
Software progettato per monitorare le attività di computer, dipendenti e applicazioni. Aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti e a ridurre le spese.
WorkTime Corporate è un software per il monitoraggio di dipendenti, computer e internet. WorkTime è un software strettamente dedicato al monitoraggio e non offre alcuna funzionalità di spionaggio. Tutti i risultati del monitoraggio sono memorizzati sui server client. I report completi di WorkTime rispondono a varie domande di grande importanza per ogni datore di lavoro/manager sulle prestazioni dei dipendenti (frequenza, tempi di attività/inattività), l'uso di internet (incluso Facebook e altri siti web) e l'uso di computer e software. Ulteriori informazioni su WorkTime

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Calcolo delle battute
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio delle presenze
  • Gestione foglio presenze
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento della posizione