157 risultati
Perché Capterra è gratis
Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Ekran System® è una soluzione di supervisione dei dipendenti a ciclo completo che scoraggia, rileva e interrompe efficacemente le minacce interne. Ulteriori informazioni su Ekran System
Ekran System® è una soluzione avanzata per la gestione dei rischi interni e la supervisione dei dipendenti. Con Ekran sarai in grado di verificare le identità degli utenti, gestire l'accesso degli utenti (tra cui l'accesso degli utenti privilegiati) e monitorare l'attività e la produttività di qualsiasi utente all'interno e all'esterno del tuo perimetro protetto. Ekran System è una soluzione universale e leggera per la supervisione dei dipendenti che può essere facilmente implementata in 20 minuti su 10 o 10.000 endpoint. Ulteriori informazioni su Ekran System
Ekran System® è una soluzione avanzata per la gestione dei rischi interni e la supervisione dei dipendenti. Con Ekran sarai in grado di verificare le identità degli utenti, gestire l'accesso degli...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software di monitoraggio di computer e Internet per tenere traccia dell'utilizzo del tempo di lavoro da parte dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Work Examiner
Software di monitoraggio di computer e Internet per tenere traccia dell'utilizzo del tempo di lavoro da parte dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Work Examiner
Software di monitoraggio di computer e Internet per tenere traccia dell'utilizzo del tempo di lavoro da parte dei dipendenti.

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software accurato di registrazione dei tempi di supervisione dei dipendenti che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in modo produttivo. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di supervisione dei dipendenti e di registrazione accurata dei tempi che consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di supervisione dei dipendenti e di registrazione accurata dei tempi che consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Strumento di tracciamento della produttività e del tempo che ti aiuta con la pianificazione del personale, le app e il monitoraggio degli URL, il localizzatore GPS e altro ancora. Ulteriori informazioni su Apploye
Apploye: strumento multifunzione per il tracciamento della produttività e del tempo, che ti aiuta a monitorare i tuoi dipendenti. Puoi misurare la produttività dei tuoi dipendenti attraverso livelli di attività, fogli presenze giornalieri e settimanali, report e screenshot casuali. È semplicissimo calcolare le ore fatturabili e non. È compatibile sia con dispositivi mobili sia desktop. Puoi anche tenere d'occhio i tuoi dipendenti remoti attraverso il monitoraggio della posizione GPS. Assicura la crescita della tua impresa e mantieniti sempre un passo avanti grazie ad Apploye. Ulteriori informazioni su Apploye
Apploye: strumento multifunzione per il tracciamento della produttività e del tempo, che ti aiuta a monitorare i tuoi dipendenti. Puoi misurare la produttività dei tuoi dipendenti attraverso livelli...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale. Ulteriori informazioni su DeskTime
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica le ferie e i permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su DeskTime
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei dipendenti per aziende, team e liberi professionisti. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Piattaforma completa per la formazione dei dipendenti: simulazioni di phishing, quiz, ludicizzazione, politiche/procedure, creazione di report sulle ispezioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su ThreatAdvice Educate
ThreatAdvice Educate: sei alla ricerca di una piattaforma di formazione online sulla sicurezza informatica efficiente ed efficace per i tuoi dipendenti? ThreatAdvice Educate utilizza corsi di microlearning basati su video per fornire ai tuoi dipendenti le conoscenze sulla sicurezza informatica di cui hanno bisogno per proteggere la tua organizzazione. Questa piattaforma completa per la formazione dei dipendenti include simulazioni di phishing, quiz, ludicizzazione, politiche e procedure, creazione di report sulle ispezioni, scansioni esterne e altro ancora. Ulteriori informazioni su ThreatAdvice Educate
ThreatAdvice Educate: sei alla ricerca di una piattaforma di formazione online sulla sicurezza informatica efficiente ed efficace per i tuoi dipendenti? ThreatAdvice Educate utilizza corsi di...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Strumento software di monitoraggio della produttività dei dipendenti basato sul machine learning. Monitoraggio non invasivo, alta sicurezza per i dati aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su FocusRO
Strumento software di monitoraggio della produttività dei dipendenti basato sul machine learning. Monitoraggio non invasivo, alta sicurezza per i dati aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su FocusRO
Strumento software di monitoraggio della produttività dei dipendenti basato sul machine learning. Monitoraggio non invasivo, alta sicurezza per i dati aziendali e altro ancora.

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Hubstaff comprende una funzionalità software di supervisione dei dipendenti semplice e affidabile, con screenshot che consentono alle imprese in fase di crescita di monitorare il lavoro in tempo reale.
Le funzioni di supervisione dei dipendenti e la registrazione dei tempi di Hubstaff assicurano chiarezza e tranquillità. L'acquisizione di screenshot, il monitoraggio delle attività, l'utilizzo delle applicazioni e la creazione di report consentono di sapere in tempo reale se il tuo team è sulla strada giusta. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Hubstaff viene eseguito in background affinché i team possano continuare a lavorare senza interruzioni. Si integra con oltre 30 app aziendali già in uso, tra cui Basecamp, Trello, Asana, Github e Paypal.
Le funzioni di supervisione dei dipendenti e la registrazione dei tempi di Hubstaff assicurano chiarezza e tranquillità. L'acquisizione di screenshot, il monitoraggio delle attività, l'utilizzo delle...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
ActivTrak offre agli utenti la possibilità di capire quali processi funzionano meglio per la propria impresa, chi è impegnato e quando cambia la produttività.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Fornisce ai team le risorse necessarie per avere un quadro più ampio di ciò che accade all'interno dell'organizzazione, trasformando la gestione da reattiva in proattiva. Grazie all'acquisizione di dati imparziali, ActivTrak offre agli utenti la possibilità di comprendere come viene svolto il lavoro, cosa influenza la produttività e come ottimizzare i processi per creare un'impresa efficiente.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali....

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone.
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Collects statistics and build reports of the employee's work based on the employee's presence status Skype for Business.
Collects statistics and build reports of the employee's work based on the employee's presence status Skype for Business.
Collects statistics and build reports of the employee's work based on the employee's presence status Skype for Business.

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i knowledge worker che desiderano essere più efficienti e produttivi.
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i lavoratori che desiderano essere più efficienti e produttivi. Previene le distrazioni e la disorganizzazione nella tua vita digitale. RescueTime ti aiuta a capire quali sono le tue abitudini quotidiane in modo che tu possa concentrarti ed essere più produttivo. Funziona in modo sicuro in background sul tuo computer mentre tiene traccia del tempo speso su applicazioni e siti web, permettendoti di avere un quadro chiaro della tua giornata.
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i lavoratori che desiderano essere più efficienti e produttivi. Previene le distrazioni e la disorganizzazione nella tua vita digitale....

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Monitora e analizza i tuoi dipendenti a livello aziendale, sia che si trovino in ufficio o che lavorino in remoto.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. Cerebral (in precedenza noto come Veriato 360) è il sistema di registrazione, che presenta dati dettagliati, accurati e attuabili da utilizzare nella risposta agli incidenti, nel monitoraggio degli insider ad alto rischio e nella creazione di report sulla produttività. Cerebral può essere distribuito on-premise, nel cloud o tramite un provider MSP.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. ...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Uno dei migliori software di supervisione dei dipendenti: Schermate, monitoraggio di siti web e applicazioni, report su fogli di presenza, creazione di report su clic di mouse e utilizzo tastiera.
Il software di supervisione dei dipendenti in tempo reale fornisce un modo semplice per vedere cosa stanno facendo i membri del tuo team attualmente, quali siti web stanno visitando e quali app stanno utilizzando. Su quali attività e progetti stanno lavorando. Il tracker acquisirà i livelli di attività in base all'utilizzo della tastiera e del mouse, acquisirà screenshot casuali che ti aiuteranno a ottenere la massima trasparenza, ottimizzare i tempi e aumentare la produttività.
Il software di supervisione dei dipendenti in tempo reale fornisce un modo semplice per vedere cosa stanno facendo i membri del tuo team attualmente, quali siti web stanno visitando e quali app...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software progettato per monitorare le attività di computer, dipendenti e applicazioni. Aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti e a ridurre le spese.
WorkTime Corporate è un software per il monitoraggio di dipendenti, computer e internet. WorkTime è un software strettamente dedicato al monitoraggio e non offre alcuna funzionalità di spionaggio. Tutti i risultati del monitoraggio sono memorizzati sui server client. I report completi di WorkTime rispondono a varie domande di grande importanza per ogni datore di lavoro/manager sulle prestazioni dei dipendenti (frequenza, tempi di attività/inattività), l'uso di internet (incluso Facebook e altri siti web) e l'uso di computer e software.
WorkTime Corporate è un software per il monitoraggio di dipendenti, computer e internet. WorkTime è un software strettamente dedicato al monitoraggio e non offre alcuna funzionalità di spionaggio....

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Questo esclusivo software per la supervisione dei dipendenti consente il monitoraggio da remoto e la registrazione tramite keylogger in tempo reale dei loro computer.
Questo esclusivo software per il monitoraggio dei dipendenti consente il monitoraggio e la registrazione da remoto in tempo reale dei loro computer. Permette di registrare le comunicazioni dei dipendenti, come e-mail, Skype e altri servizi di messaggistica istantanea. Visualizza le app usate, la cronologia internet, l'utilizzo di Facebook, i file copiati su unità USB, i documenti modificati o eliminati e altro ancora. Registra uno screenshot di ogni azione come una telecamera di videosorveglianza puntata sullo schermo del computer. Visualizza le attività in tempo reale o registra tutto nel database del registro centrale per un'analisi successiva.
Questo esclusivo software per il monitoraggio dei dipendenti consente il monitoraggio e la registrazione da remoto in tempo reale dei loro computer. Permette di registrare le comunicazioni dei...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Improve your business productivity by tracking your field employee's work status, their working location, attendance, allowance, leaves
Save your time and efforts by monitoring and tracking your field employee's activities. Real time tracking, tasking and reporting with Chase App. It's reliable, accurate and cost effective field employee tracking solution that helps you to streamline your work and grow your business performance. You have full access of your employee's daily work status, location, leaves, their attendance, their travelling allowance etc. You can easily assign task and targets to employees.
Save your time and efforts by monitoring and tracking your field employee's activities. Real time tracking, tasking and reporting with Chase App. It's reliable, accurate and cost effective field...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software di supervisione dei dipendenti con screenshot e analisi in tempo reale, disponibile in modalità nascosta o visibile. Sul cloud o on-premise.
WorkPuls è un software di supervisione dei dipendenti e monitoraggio del tempo che fornisce informazioni su come i dipendenti trascorrono le ore di lavoro al computer. È la soluzione perfetta per la supervisione, l'analisi della produttività e il monitoraggio del tempo impiegato nei vari progetti. Con WorkPuls la gestione della forza lavoro in remoto sarà molto più semplice. È adatto a piccole imprese, aziende e team in remoto.
WorkPuls è un software di supervisione dei dipendenti e monitoraggio del tempo che fornisce informazioni su come i dipendenti trascorrono le ore di lavoro al computer. È la soluzione perfetta per la...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Lightweight screen recorder for Windows that can capture anything on your computer screen.
Record Everything and save it as AVI, MP4 files. Bandicam is the best Game, Video, and Screen recording software. It is high quality and the recorded file size is much smaller than files created with other software (1/20). Furthermore, Bandicam minimizes CPU usage. As a result, you can reduce computer lag and save hard disk space. The maximum clip size is unlimited as long as the local Hard Disk has free space available (Over 24 hours recording).
Record Everything and save it as AVI, MP4 files. Bandicam is the best Game, Video, and Screen recording software. It is high quality and the recorded file size is much smaller than files created...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Una soluzione di monitoraggio della qualità basata sul web per call center, per misurare le prestazioni su diversi canali. Scorebuddy è molto intuitivo.
Scorebuddy è la soluzione di garanzia della qualità per call center, che permette di assegnare dei punteggi alle chiamate, alle e-mail e alle chat web ricevute dal servizio clienti. È un sistema di valutazione del personale dedicato, basato sul cloud. Progetta e costruisci le tue schede di valutazione e raccogli i risultati che potrai condividere e rivedere con il personale. Lo strumento è progettato per sostituire fogli di calcolo e sistemi di punteggio statici.
Scorebuddy è la soluzione di garanzia della qualità per call center, che permette di assegnare dei punteggi alle chiamate, alle e-mail e alle chat web ricevute dal servizio clienti. È un sistema di...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Kickidler is a powerful tool for automation of control of personnel, information security and increase in business efficiency.
Kickidler is the employee monitoring and user activity tracking software. It is a powerful tool for automation of control of personnel, information security and increase in business efficiency. Main Kickidler features: online monitoring of computers, recording and playback of employees history of activity, analysis of efficiency, time tracking and also violations detecting. Besides, Kickidler can be useful for optimization of communications inside the company and remote workers monitoring.
Kickidler is the employee monitoring and user activity tracking software. It is a powerful tool for automation of control of personnel, information security and increase in business efficiency. Main...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software di supervisione dei dipendenti basato sul cloud, con screenshot e analisi della produttività. Gestisci i tuoi dipendenti da remoto. Versione di prova gratuita. 3 $/utente.
Migliora ora la performance della tua azienda. Berqun offre informazioni quantificabili su come i tuoi dipendenti trascorrono il proprio tempo al lavoro. Queste informazioni ti consentono di identificare con sicurezza i dipendenti dalle performance insoddisfacenti e ti consentono di agire insieme a loro per aumentare la produttività. Punteggi BQ per ogni giorno del mese. Analizza i trend nel tempo e analizza in dettaglio eventuali cambiamenti insoliti. In alternativa, registra screenshot dai computer dei dipendenti in qualsiasi intervallo di tempo specificato. La funzionalità Office TV offre un'istantanea degli schermi dei dipendenti a bassa risoluzione, proteggendo le informazioni sensibili.
Migliora ora la performance della tua azienda. Berqun offre informazioni quantificabili su come i tuoi dipendenti trascorrono il proprio tempo al lavoro. Queste informazioni ti consentono di...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
DeveLoop ti consente di creare un'esperienza di apprendimento adattivo per i tuoi dipendenti, utilizzando IA, scienza comportamentale e rich analytics.
DeveLoop di Sproutlogix crea un'esperienza di apprendimento adattivo per allineare il proprio programma di sviluppo interno agli obiettivi aziendali generali. Viaggi di apprendimento con attività cinestesiche, risorse di apprendimento audiovisivo, motore di raccomandazione, promemoria del calendario e via e-mail e feedback a 360 gradi consentono ai tuoi dipendenti di avere un'esperienza di apprendimento più personalizzata. Cavis, il superbot basato sull'IA della piattaforma, funge da insegnante, mentore e amico dei dipendenti, guidandoli nel loro sviluppo.
DeveLoop di Sproutlogix crea un'esperienza di apprendimento adattivo per allineare il proprio programma di sviluppo interno agli obiettivi aziendali generali. Viaggi di apprendimento con attività...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Easy-to-use employee monitoring that works on PC, Mac, iOS, Android & Chromebook. Track productivity on remote and/or office employees.
InterGuard is an easy-to-use employee monitoring software that lets you track productivity, investigate HR issues, monitor web browsing and get alerted to insider security threats. InterGuard is installed directly onto the employees device (PC, Mac, iOS, Android, Chromebook, Virtual Desktop) and keeps monitoring even when the employee is working from outside the office. Perfect for managing remote employees.
InterGuard is an easy-to-use employee monitoring software that lets you track productivity, investigate HR issues, monitor web browsing and get alerted to insider security threats. InterGuard is...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e di sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità completa dei team distribuiti utilizzando beacon, GPS e altre tecnologie. Monitora le attività di pulizia e i cicli di rotazione o i turni di guardia e pattuglia in tempo reale. Lighthouse offre inoltre funzionalità per il risparmio di tempo e denaro per visualizzare, gestire e semplificare le operazioni sul campo per migliorare il servizio clienti, l'efficienza operativa e la riduzione dei rischi per la sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Keka gives you a bird's eye view of all your employee’s location status on a real-time basis on a single dashboard.
Keka HR is the only one-stop solution for all your HR needs. Keka is designed to work well for on-premise as well as field employees as they can easily clock-in irrespective of the location they are in. It gives you a bird's eye view of all your employee’s location status on a real-time basis on a single dashboard. Keka assures you with a secured tracking mechanism when it is about employee attendance and at the same time gives your employees a smooth user experience.
Keka HR is the only one-stop solution for all your HR needs. Keka is designed to work well for on-premise as well as field employees as they can easily clock-in irrespective of the location they are...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Limita i casi di navigazione inappropriata e applica politiche di utilizzo di Internet a livello aziendale.
Limita i casi di navigazione inappropriata e applica politiche di utilizzo di Internet a livello aziendale.
Limita i casi di navigazione inappropriata e applica politiche di utilizzo di Internet a livello aziendale.

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Intelligent Security and Data Analysis: Easily understand and manage whats happening inside and outside your Google Domain.
GAT Labs makes it easy to secure and manage Google Workspace, Chrome and any web application accessed through your Google Workspace account. When combined with Google Cloud Identity it is the ONLY tool set that can give you the same level of oversight and protection for your Google Workspace users, no matter where they work from, as they get on the LAN behind the firewall. With ActiveID for Chrome it provides the first truly zero-trust environment for Google Workspace.
GAT Labs makes it easy to secure and manage Google Workspace, Chrome and any web application accessed through your Google Workspace account. When combined with Google Cloud Identity it is the ONLY...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
The only workforce automation solution that increases efficiency while improving agent engagement and the customer experience.
Intradiems technology acts as an automated manager for contact center agents with rules that are triggered in real-time by actual service level conditions. The result is increased productivity and a highly measurable return on investment, with typically a 2x payback in the first year and a 3-5x return in subsequent years. Intradiem is powering over 1 billion automated actions annually and has saved its customers over $140 million in the past 2 years.
Intradiems technology acts as an automated manager for contact center agents with rules that are triggered in real-time by actual service level conditions. The result is increased productivity and a...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Software di supervisione dei dipendenti: monitora l'utilizzo dei siti web dei dipendenti e pianifica i report da inviare al tuo indirizzo e-mail.
BrowseReporter è un potente software di supervisione dei dipendenti, che consente alle aziende di monitorare le attività dei dipendenti su internet. BrowseReporter registra i siti web visitati dai dipendenti. Include una potente utility per la creazione di report grafici e tabulari dei siti web visitati. Funziona in modalità invisibile.
BrowseReporter è un potente software di supervisione dei dipendenti, che consente alle aziende di monitorare le attività dei dipendenti su internet. BrowseReporter registra i siti web visitati dai...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
DeskTrack is productivity software that is top notch and designed according to the requirements of today's business world.
DeskTrack is an automated time tracking Software that records the insight details of the desktop i.e. it keeps the list of applications opened, URLs browsed, files opened with the total time spent on them. This record helps in identifying the actual work we did & the distractions faced all through the day. It is also useful for managing the project timesheets by linking the files and URLs to the specified projects. Mainly it helps in increasing efficiency & productivity by 40%.
DeskTrack is an automated time tracking Software that records the insight details of the desktop i.e. it keeps the list of applications opened, URLs browsed, files opened with the total time spent on...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Automatic time tracking & employee activity monitoring software. Boost your productivity with PCLOGGER!
A real time tracking solution that works absolutely without employee involvement, designed to monitor work efficiency, automate timesheets, motivate employees, and more.
A real time tracking solution that works absolutely without employee involvement, designed to monitor work efficiency, automate timesheets, motivate employees, and more.

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Boost your workforce's cognitive abilities and protect their mental health, using our cognition coach in your pocket.
PsychologyCompass offers your employees a cognition coach in their pocket, to enhance their mental performance, and protect their mental health. Measurably reduce absenteeism, presenteeism, churn and mental health claims. Nourish your employees' mental health and boost their performance on auto-pilot, and at scale. Get real-time employee engagement and improvement data through our dashboards. Improve your team's cognitive aptitude with privacy in mind.
PsychologyCompass offers your employees a cognition coach in their pocket, to enhance their mental performance, and protect their mental health. Measurably reduce absenteeism, presenteeism, churn...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
ZingHR è un noto fornitore di software per le risorse umane in India.
ZingHR è uno dei fornitori più affermati e affidabili di software di gestione delle risorse umane in India. Semplifica i compiti delle risorse umane con strumenti e soluzioni per i salari facili da usare.
ZingHR è uno dei fornitori più affermati e affidabili di software di gestione delle risorse umane in India. Semplifica i compiti delle risorse umane con strumenti e soluzioni per i salari facili da...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Cloud-based employee monitoring software for Windows and macOS.
CleverControl is a powerful cloud-based solution for business, allowing full computer monitoring of employees. Unlike other employee monitoring programs, CleverControl offers continuous screen recording, webcam recording and call recording features, letting you determine if any of your staff members may be slacking or even intentionally harming your business. The software records any PC activity, including keystrokes, visited websites, running apps, printer activities, IMs, social networks etc.
CleverControl is a powerful cloud-based solution for business, allowing full computer monitoring of employees. Unlike other employee monitoring programs, CleverControl offers continuous screen...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Soluzione di controllo remoto per computer che aiuta le aziende a gestire e controllare le attività dei dipendenti, l'accesso ai file, le riunioni, la collaborazione e altro ancora.
Soluzione di controllo remoto per computer che aiuta le aziende a gestire e controllare le attività dei dipendenti, l'accesso ai file, le riunioni, la collaborazione e altro ancora.
Soluzione di controllo remoto per computer che aiuta le aziende a gestire e controllare le attività dei dipendenti, l'accesso ai file, le riunioni, la collaborazione e altro ancora.

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Employee monitoring solution that helps with feature such as user behavior analysis, productivity tracking and investigation tools.
StaffCop Enterprise is on-permise software system that makes your business safe and secure. StaffCop provides a unique, fully integrated solution that focuses on detection and response to insider threats through a combination of advanced behavioral analysis and context-rich logging of insider activity. StaffCop Enterprise is an application based on client-server architecture which allows to monitor all the user activity on workstations, system events and information channels.
StaffCop Enterprise is on-permise software system that makes your business safe and secure. StaffCop provides a unique, fully integrated solution that focuses on detection and response to insider...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
WorkiQ - Data with a Purpose
Employee Productivity Monitoring (EPM) has become necessary with the displacement of butts in seats, time-clocks, and line of sight. EPM shouldn't be about cybersecurity tracking; but about having the tools to lead your team in their day-to-day routine, especially during unusual circumstances.
Employee Productivity Monitoring (EPM) has become necessary with the displacement of butts in seats, time-clocks, and line of sight. EPM shouldn't be about cybersecurity tracking; but about having...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
La timbratura del cartellino non è mai stata così facile e veloce. eTime è immediato, sicuro, flessibile e preciso.
eTime è l’App Rilevazione Presenze e Timbratura Virtuale geolocalizzata, multilingue, sicura, flessibile e veloce. Identifica l'indirizzo esatto della timbratura con GPS/NFC/Beacons/QRcode. É ideale per l'azienda che dispone dei dati in real-time con più semplicità, affidabilità e costi minori. Consente, inoltre, al personale di richiedere ferie/smart working direttamente dal proprio smartphone: il tutto sincronizzato con gli attuali sistemi aziendali di presenze/Payroll e con EcosAgile Cloud.
eTime è l’App Rilevazione Presenze e Timbratura Virtuale geolocalizzata, multilingue, sicura, flessibile e veloce. Identifica l'indirizzo esatto della timbratura con GPS/NFC/Beacons/QRcode. É ideale...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
A unified asset management, endpoint protection and security solution that simplifies managing your workplace devices and data.
A unified endpoint management and security solution that simplifies managing your workplace devices. It delivers asset management; IT policy management; employee monitoring; automated software updates; endpoint protection with antivirus/malware.
A unified endpoint management and security solution that simplifies managing your workplace devices. It delivers asset management; IT policy management; employee monitoring; automated software...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
TimeLedger is an online time and expense tracking application for businesses and organizations of all sizes.
TimeLedger is an online and mobile application that gives businesses real-time feedback as to what their people are working on and where their labor and expenses are going. TimeLedger provides immediately available information about the return on investment youre getting on clients, projects and your resources to help increase your profits. TimeLedger can be used on virtually any mobile device (Android, iPhone) for companies with 1 - 5000+ users.
TimeLedger is an online and mobile application that gives businesses real-time feedback as to what their people are working on and where their labor and expenses are going. TimeLedger provides...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
OfficeKit hr is an End-To-End HRM Software with all functionalities of an employee Management from hire to retire process.
Officekit hr is an advanced and comprehensive software solution for automatic human resource management. it is fast, easy to use and makes your daily complex HR processes simplified. Officekit hr covers all Hr admin essentials and modules with activities of employee management.
Officekit hr is an advanced and comprehensive software solution for automatic human resource management. it is fast, easy to use and makes your daily complex HR processes simplified. Officekit hr...

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro
Cloud-based time tracking tool that captures screenshots of remote employees' screens, monitors tasks and generates reports.
Cloud-based time tracking tool that captures screenshots of remote employees' screens, monitors tasks and generates reports.
Cloud-based time tracking tool that captures screenshots of remote employees' screens, monitors tasks and generates reports.

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Registrazione delle attività dello schermo
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Analisi della produttività
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Monitoraggio delle e-mail dei dipendenti
  • Controllo degli orari di lavoro