Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per il monitoraggio dei dipendenti
I software per il monitoraggio dei dipendenti vengono utilizzati per monitorare la produttività e garantire un uso corretto delle risorse aziendali.
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per il monitoraggio dei dipendenti
Filtra i risultati (49)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Caratteristiche
Categorie correlate
49 risultati
Software di monitoraggio di computer e Internet per tenere traccia dell'utilizzo del tempo di lavoro da parte dei dipendenti.
Ulteriori informazioni su WE Controlio
Software di monitoraggio di computer e Internet per tenere traccia dell'utilizzo del tempo di lavoro da parte dei dipendenti.
Ulteriori informazioni su WE Controlio
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Aumenta la produttività, la sicurezza e la conformità con l’analisi del comportamento. Misura le prestazioni dei dipendenti su web, chat, e-mail, app e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Teramind
Massimizza la produttività dei dipendenti e garantisci sicurezza e conformità con la soluzione completa di monitoraggio dei dipendenti di Teramind. Con l’analisi del comportamento basata sui dati, puoi ottenere informazioni utili per ottimizzare le operazioni, tenere traccia della produttività e rafforzare la gestione della conformità, il tutto proteggendo la privacy dei dipendenti. Dall’identificazione dei dipendenti con le migliori prestazioni alla semplificazione dei processi e alla misurazione delle prestazioni, Teramind fornisce le metriche e le informazioni versatili di cui hai bisogno per avere successo.
Ulteriori informazioni su Teramind
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Strumento software di monitoraggio della produttività dei dipendenti basato sul machine learning. Monitoraggio non invasivo, alta sicurezza per i dati aziendali e altro ancora.
Ulteriori informazioni su FocusRO
Strumento software di monitoraggio della produttività dei dipendenti basato sul machine learning. Monitoraggio non invasivo, alta sicurezza per i dati aziendali e altro ancora.
Ulteriori informazioni su FocusRO
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Teamdeck è una soluzione completa per la gestione delle risorse: pianificazione delle risorse + registrazione del tempo + gestione delle assenze.
Ulteriori informazioni su teamdeck
>> Software di gestione delle risorse e pianificazione dei progetti.
>> Pianificazione del personale, pianificazione dei progetti e definizione del budget, monitoraggio dei tempi, fogli presenze, carico di lavoro, prestazioni, gestione della disponibilità, funzionalità di previsione delle risorse.
>> teamdeck è sviluppato da un'azienda di software che lavora anche con Spotify, Uber, Netflix e Viu.
>> Utilizzato nei settori IT, finanziario, creativo, di vendita al dettaglio, dei giochi, dell'istruzione e dei media.
>> Presentazione dimostrativa dal vivo e assistenza per la configurazione gratuita Iscriviti per una dimostrazione.
Ulteriori informazioni su teamdeck
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
OnSinch è una soluzione web-based all-in-one per la gestione del personale che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di gestione della forza lavoro.
Ulteriori informazioni su OnSinch
OnSinch è il tuo kit di gestione definitivo, progettato per semplificare le operazioni aziendali nella staffatura per eventi, volontariato in ONG e oltre. Con il nostro focus sull'automazione, dati centralizzati e comunicazione trasparente, OnSinch elimina gli sforzi manuali, riduce i costi e minimizza gli errori. Che tu sia una compagnia di catering o una compagnia di produzione cinematografica, OnSinch si adatta alle tue esigenze specifiche del settore. Sperimenta un'efficienza e affidabilità senza pari con OnSinch—il cambiamento di gioco nel software di gestione.
Ulteriori informazioni su OnSinch
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software di monitoraggio dei dipendenti per verificare la disponibilità dei team, assegnare uniformemente le attività e prevenire il sovraccarico, il burnout e le scadenze non rispettate.
Clockify è un software di supervisione dei dipendenti e del lavoro che ti permette di controllare il modo in cui il tuo team trascorre il tempo tra attività e progetti.
Soluzione di gestione dei progetti per il monitoraggio della produttività e delle ore di lavoro dedicate ai progetti.
- Tracciamento del tempo su tutti i dispositivi (web, mobili, desktop)
- Visualizzazione della suddivisione dei tempi per attività e dipendenti
- Generazione, condivisione ed esportazione dei report
- Controllo di budget e tariffe orarie
- Tracciamento di permessi e ferie
- Pianificazione di dipendenti e progetti
- Creazione di fatture e monitoraggio delle spese
Ulteriori informazioni su Clockify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Crea soluzioni personalizzate su monday.com Work OS, in modo da poter monitorare in un colpo d'occhio tutto ciò su cui i tuoi dipendenti stanno lavorando.
Su monday.com Work OS i manager possono assegnare facilmente le attività e tenere traccia dei progressi di qualsiasi progetto in corso in un colpo d'occhio, per avere una fonte di verità in tempo reale per tutto il lavoro del proprio team'. Implementa la funzionalità di monitoraggio del tempo della piattaforma per monitorare come i membri del team organizzano il proprio tempo, quindi esporta un report in Excel da condividere con i dirigenti e i clienti. Infine genera grafici direttamente sulla piattaforma, per visualizzare il modo in cui i membri del team assegnano il tempo e sfruttano le informazioni per dare priorità in modo più efficace.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.
Ulteriori informazioni su ClickUp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza.
Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti.
Ulteriori informazioni su Toggl Track
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Segui il lavoro in tempo reale con il software di supervisione dei dipendenti di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni.
Le funzioni di supervisione dei dipendenti e la registrazione dei tempi di Hubstaff assicurano chiarezza e tranquillità. L'acquisizione di screenshot, il monitoraggio delle attività, l'utilizzo delle applicazioni e la creazione di report consentono di sapere in tempo reale se il tuo team è sulla strada giusta. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Hubstaff viene eseguito in background affinché i team possano continuare a lavorare senza interruzioni. Integra oltre 30 app aziendali già in uso, tra cui Jira, Trello, Asana, Github e Paypal.
Ulteriori informazioni su Hubstaff
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
ActivTrak offre agli utenti la possibilità di capire quali processi funzionano meglio per la propria impresa, chi è impegnato e quando cambia la produttività.
ActivTrak è uno strumento di business intelligence che fornisce analisi del comportamento del team, consentendo alle organizzazioni di tutti i tipi di ottimizzare facilmente i processi aziendali. Fornisce ai team le risorse necessarie per avere un quadro più ampio di ciò che accade all'interno dell'organizzazione, trasformando la gestione da reattiva in proattiva. Grazie all'acquisizione di dati imparziali, ActivTrak offre agli utenti la possibilità di comprendere come viene svolto il lavoro, cosa influenza la produttività e come ottimizzare i processi per creare un'impresa efficiente.
Ulteriori informazioni su ActivTrak
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone.
Ulteriori informazioni su WebHR
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Il software di monitoraggio del tempo molto intuitivo. DeskTime è un software di monitoraggio del tempo che analizza la produttività e l'efficacia in tempo reale.
Un software di monitoraggio del tempo completamente automatico, che ha dimostrato di aumentare la produttività dei dipendenti del 30% entro le prime settimane di utilizzo. Guarda come tu e i tuoi dipendenti utilizzate il tempo online e offline, monitora il tempo in base ai progetti e calcola automaticamente i costi in base alle tariffe orarie dei lavoratori. Inoltre, genera report personalizzati per uso interno o per i tuoi clienti, pianifica le ferie e i permessi dei dipendenti, calcola le retribuzioni per gli straordinari e archivia le informazioni di contatto dei membri del tuo team, tutto in un unico posto.
Ulteriori informazioni su DeskTime
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software accurato di registrazione dei tempi di supervisione dei dipendenti che consente di sapere se il tuo team sta davvero lavorando in modo produttivo.
Time Doctor è un software di supervisione dei dipendenti e di registrazione accurata dei tempi che consente di sapere se il tuo team è davvero produttivo. Particolarmente adatto per team da 20-500 dipendenti.
Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su Time Doctor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
Ulteriori informazioni su Connecteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende.
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività.
Ulteriori informazioni su Timely
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori.
Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Uno dei migliori software di supervisione dei dipendenti: Schermate, monitoraggio di siti web e applicazioni, report su fogli di presenza, creazione di report su clic di mouse e utilizzo tastiera.
Il software di supervisione dei dipendenti in tempo reale fornisce un modo semplice per vedere cosa stanno facendo i membri del tuo team attualmente, quali siti web stanno visitando e quali app stanno utilizzando. Su quali attività e progetti stanno lavorando. Il tracker acquisirà i livelli di attività in base all'utilizzo della tastiera e del mouse, acquisirà screenshot casuali che ti aiuteranno a ottenere la massima trasparenza, ottimizzare i tempi e aumentare la produttività.
Ulteriori informazioni su WebWork Time Tracker
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i knowledge worker che desiderano essere più efficienti e produttivi.
Strumento di analisi e gestione del tempo basato sul web per i lavoratori che desiderano essere più efficienti e produttivi. Previene le distrazioni e la disorganizzazione nella tua vita digitale. RescueTime ti aiuta a capire quali sono le tue abitudini quotidiane in modo che tu possa concentrarti ed essere più produttivo. Funziona in modo sicuro in background sul tuo computer mentre tiene traccia del tempo speso su applicazioni e siti web, permettendoti di avere un quadro chiaro della tua giornata.
Ulteriori informazioni su RescueTime
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Monitora e analizza i tuoi dipendenti a livello aziendale, sia che si trovino in ufficio o che lavorino in remoto.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. Cerebral (in precedenza noto come Veriato 360) è il sistema di registrazione, che presenta dati dettagliati, accurati e attuabili da utilizzare nella risposta agli incidenti, nel monitoraggio degli insider ad alto rischio e nella creazione di report sulla produttività. Cerebral può essere distribuito on-premise, nel cloud o tramite un provider MSP.
Ulteriori informazioni su Veriato Workforce Behavior Analytics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei dipendenti per aziende, team e liberi professionisti.
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro.
Ulteriori informazioni su Monitask
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Memtime è uno strumento di registrazione del tempo completamente automatico che registra ogni minuto in ogni applicazione, per aiutarti a ricordare il tempo dedicato alle attività.
Memtime è uno strumento di registrazione dei tempi completamente automatico per Windows, macOS e Linux che acquisisce ogni minuto in ogni applicazione. Ti aiuta a ricordare velocemente il tempo dedicato a lavorare su ciascun progetto. Memtime viene eseguito in background per registrare tutte le attività del computer: tutto il lavoro nei programmi/file, ogni scheda del browser, ogni e-mail letta o scritta e ogni voce del calendario. In tempo reale, Memtime visualizza la tua giornata come una bella sequenza temporale a cui può accedere solo l'utente (tutti i dati di monitoraggio sono archiviati solo sul tuo dispositivo).
Ulteriori informazioni su Memtime
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software di supervisione dei dipendenti: monitora l'utilizzo dei siti web dei dipendenti e pianifica i report da inviare al tuo indirizzo e-mail.
BrowseReporter è un potente software di supervisione dei dipendenti, che consente alle aziende di monitorare le attività dei dipendenti su internet.
BrowseReporter registra i siti web visitati dai dipendenti. Include una potente utility per la creazione di report grafici e tabulari dei siti web visitati. Funziona in modalità invisibile.
Ulteriori informazioni su BrowseReporter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software di supervisione dei dipendenti con screenshot e analisi in tempo reale, disponibile in modalità nascosta o visibile. Sul cloud o on-premise.
WorkPuls è un software di supervisione dei dipendenti e monitoraggio del tempo che fornisce informazioni su come i dipendenti trascorrono le ore di lavoro al computer.
È la soluzione perfetta per la supervisione, l'analisi della produttività e il monitoraggio del tempo impiegato nei vari progetti. Con WorkPuls la gestione della forza lavoro in remoto sarà molto più semplice.
È adatto a piccole imprese, aziende e team in remoto.
Ulteriori informazioni su Insightful
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi.
Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room.
Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat.
Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi.
Ulteriori informazioni su Zoho Cliq
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Monitoraggio automatizzato del tempo e supervisione dei dipendenti con programmazione delle ferie, screenshot, registro delle app utilizzate, monitoraggio degli URL del browser e altro ancora.
Trackabi è un servizio per il monitoraggio del tempo, la supervisione dei dipendenti e la gestione dei giorni di ferie. L'applicazione desktop Trackabi può monitorare l'attività degli utenti, mettendo in pausa automaticamente e avviando il suo timer in base ai movimenti del mouse e alle sequenze di tasti. Sono disponibili anche l'acquisizione di screenshot e il monitoraggio degli URL del browser. Trackabi è uno strumento eccellente per freelancer, agenzie, fornitori di servizi che fatturano a ore e altre aziende che desiderano migliorare la produttività dei dipendenti o lavorare su progetti urgenti.
Ulteriori informazioni su Trackabi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Qualtrics EmployeeXM è la migliore piattaforma di engagement per creare team solidi, aumentare la produttività e ridurre conflitti indesiderati.
Qualtrics EmployeeXM (EX) dà una panoramica sull'intero ciclo di produttività dei dipendenti dando la priorità a fattori chiave come impegno ed esperienza. Si creano così team solidi, si aumenta la produttività e si riducono conflitti indesiderati. Questo strumento dà modo di personalizzare il programma di engagement per soddisfare tutte le tue esigenze, sia che si tratti di un'analisi regolare per il censimento dei dipendenti o di sondaggi su misura. Oltre a una tecnologia di prima classe, offriamo anche consulenze e il nostro team di assistenza live è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su People Teams
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software progettato per monitorare le attività di computer, dipendenti e applicazioni. Aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti e a ridurre le spese.
WorkTime Corporate è un software per il monitoraggio di dipendenti, computer e internet. WorkTime è un software strettamente dedicato al monitoraggio e non offre alcuna funzionalità di spionaggio. Tutti i risultati del monitoraggio sono memorizzati sui server client. I report completi di WorkTime rispondono a varie domande di grande importanza per ogni datore di lavoro/manager sulle prestazioni dei dipendenti (frequenza, tempi di attività/inattività), l'uso di internet (incluso Facebook e altri siti web) e l'uso di computer e software.
Ulteriori informazioni su WorkTime
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Questo esclusivo software per la supervisione dei dipendenti consente il monitoraggio da remoto e la registrazione tramite keylogger in tempo reale dei loro computer.
Questo esclusivo software per il monitoraggio dei dipendenti consente il monitoraggio e la registrazione da remoto in tempo reale dei loro computer. Permette di registrare le comunicazioni dei dipendenti, come e-mail, Skype e altri servizi di messaggistica istantanea. Visualizza le app usate, la cronologia internet, l'utilizzo di Facebook, i file copiati su unità USB, i documenti modificati o eliminati e altro ancora. Registra uno screenshot di ogni azione come una telecamera di videosorveglianza puntata sullo schermo del computer.
Visualizza le attività in tempo reale o registra tutto nel database del registro centrale per un'analisi successiva.
Ulteriori informazioni su SoftActivity Monitor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti.
Ulteriori informazioni su Oracle Cloud HCM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Spapp Monitoring è una delle più avanzate app di monitoraggio del telefono per Android. Questo software viene utilizzato per monitorare i dipendenti.
Software di monitoraggio dei telefoni cellulari utilizzato per monitorare i dipendenti. Si tratta di un uso comune, soprattutto ora che molte persone lavorano da casa. Sospetti che i tuoi dipendenti stiano perdendo tempo a chattare su WhatsApp invece di lavorare? Un’app di monitoraggio ti consentirà di sapere quanto tempo viene dedicato ai social media come Facebook e di prendere i provvedimenti del caso. Spapp Monitoring può anche essere utilizzato come localizzatore GPS.
Può anche essere utilizzato come applicazione di controllo parentale per Android.
Ulteriori informazioni su Spapp Monitoring
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Software di supervisione dei dipendenti basato sul cloud, con screenshot e analisi della produttività. Gestisci i tuoi dipendenti da remoto. Versione di prova gratuita. 3 $/utente.
Migliora ora la performance della tua azienda. Berqun offre informazioni quantificabili su come i tuoi dipendenti trascorrono il proprio tempo al lavoro. Queste informazioni ti consentono di identificare con sicurezza i dipendenti dalle performance insoddisfacenti e ti consentono di agire insieme a loro per aumentare la produttività. Punteggi BQ per ogni giorno del mese. Analizza i trend nel tempo e analizza in dettaglio eventuali cambiamenti insoliti. In alternativa, registra screenshot dai computer dei dipendenti in qualsiasi intervallo di tempo specificato. La funzionalità Office TV offre un'istantanea degli schermi dei dipendenti a bassa risoluzione, proteggendo le informazioni sensibili.
Ulteriori informazioni su Berqun
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Strumento di tracciamento della produttività e del tempo che ti aiuta con la pianificazione del personale, le app e il monitoraggio degli URL, il localizzatore GPS e altro ancora.
Apploye: strumento multifunzione per il tracciamento della produttività e del tempo, che ti aiuta a monitorare i tuoi dipendenti.
Puoi misurare la produttività dei tuoi dipendenti attraverso livelli di attività, fogli presenze giornalieri e settimanali, report e screenshot casuali.
È semplicissimo calcolare le ore fatturabili e non.
È compatibile sia con dispositivi mobili sia desktop. Puoi anche tenere d'occhio i tuoi dipendenti remoti attraverso il monitoraggio della posizione GPS.
Assicura la crescita della tua impresa e mantieniti sempre un passo avanti grazie ad Apploye.
Ulteriori informazioni su Apploye
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e di sicurezza.
Lighthouse è una piattaforma di gestione della forza lavoro mobile per gli appaltatori di servizi di pulizia e sicurezza. Con funzionalità di tour e monitoraggio, Lighthouse offre una visibilità completa dei team distribuiti utilizzando beacon, GPS e altre tecnologie. Monitora le attività di pulizia e i cicli di rotazione o i turni di guardia e pattuglia in tempo reale. Lighthouse offre inoltre funzionalità per il risparmio di tempo e denaro per visualizzare, gestire e semplificare le operazioni sul campo per migliorare il servizio clienti, l'efficienza operativa e la riduzione dei rischi per la sicurezza.
Ulteriori informazioni su Lighthouse.io
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Ekran System® è una soluzione di supervisione dei dipendenti a ciclo completo che scoraggia, rileva e interrompe efficacemente le minacce interne.
Ekran System® è una soluzione avanzata per la gestione dei rischi interni e la supervisione dei dipendenti. Con Ekran sarai in grado di verificare le identità degli utenti, gestire l'accesso degli utenti (tra cui l'accesso degli utenti privilegiati) e monitorare l'attività e la produttività di qualsiasi utente all'interno e all'esterno del tuo perimetro protetto. Ekran System è una soluzione universale e leggera per la supervisione dei dipendenti che può essere facilmente implementata in 20 minuti su 10 o 10.000 endpoint.
Ulteriori informazioni su Ekran System
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione

SISTEMA OTTO presenze in cloud
4,6
(22)
Prodotto locale
Software in cloud con marcatempo fisso e mobile dedicato per timbratura e app che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti ed inviare al consulente
Software in cloud con hardware dedicato per timbratura e app mobile che aiuta le aziende a semplificare la gestione delle presenze dei dipendenti, i contratti, il cedolino e le buste paga, la programmazione dei turni, le richieste di ferie e permessi, le comunicazioni, i dati anagrafici del personale, la documentazione, la formazione obbligatoria e le visite, la trasmissione verso il consulente del lavoro per la stampa della busta paga e molto altro...
Software HR e gestione presenze
Portale web del dipendente
Pianificazione interventi e turni
Documentale e scadenzario per formazione e visite
Marcatempo fisso e mobile dedicato
App mobile
...
Ulteriori informazioni su SISTEMA OTTO presenze in cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Misura la produttività delle e-mail: tempo di risposta, e-mail inviate e ricevute, interazioni principali e KPI essenziali in una dashboard personalizzata.
Email Meter è la soluzione di riferimento per l'analisi della posta elettronica. Email Meter fornisce alle aziende metriche sulle prestazioni e sulla produttività dei dipendenti, come carico di lavoro e tempi di risposta, per aiutarli a prendere decisioni informate e basate sui dati. Scopri quante e-mail gestiscono i membri del tuo team per capire il loro carico di lavoro. Scopri quanto tempo impiegano per rispondere e su quale aspetto possono migliorare. Team di aziende come Dropbox, Fujifilm o Logitech si affidano a Email Meter per analizzare le metriche della loro posta elettronica.
Ulteriori informazioni su Email Meter Enterprise
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Invio di attività in tempo reale per team di volontari. Distribuzione e monitoraggio delle attività oltre a ludicizzazione del processo.
Zelos è un task manager volontario che consente ai coordinatori di aumentare la produttività dei propri team, attraverso la comunicazione in tempo reale e la verifica remota delle attività.
Creato per crescere, Zelos è stato utilizzato dai migliori festival, conferenze, eventi, campagne politiche e organizzazioni non profit.
Imposta le attività con Zelos e farai le cose più velocemente che mai.
Ulteriori informazioni su Zelos Team Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque.
Ulteriori informazioni su Teamogy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
ZingHR è un noto fornitore di software per le risorse umane in India.
ZingHR è uno dei fornitori più affermati e affidabili di software di gestione delle risorse umane in India. Semplifica i compiti delle risorse umane con strumenti e soluzioni per i salari facili da usare.
Ulteriori informazioni su ZingHR
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Piattaforma completa per la formazione dei dipendenti: simulazioni di phishing, quiz, ludicizzazione, politiche/procedure, creazione di report sulle ispezioni e altro ancora.
ThreatAdvice Cybersecurity Education: sei alla ricerca di una piattaforma efficace di formazione online sulla sicurezza informatica per i tuoi dipendenti? ThreatAdvice Cybersecurity Education utilizza corsi di microapprendimento basati su video per fornire ai tuoi dipendenti le conoscenze sulla sicurezza informatica di cui hanno bisogno per proteggere la tua organizzazione. Questa piattaforma completa per la formazione dei dipendenti include simulazioni di phishing, quiz, ludicizzazione, politiche e procedure, creazione di report sulle ispezioni, scansioni esterne e altro ancora.
Ulteriori informazioni su ThreatAdvice Cybersecurity Education
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Soluzione di controllo remoto per computer che aiuta le aziende a gestire e controllare le attività dei dipendenti, l'accesso ai file, le riunioni, la collaborazione e altro ancora.
Soluzione di controllo remoto per computer che aiuta le aziende a gestire e controllare le attività dei dipendenti, l'accesso ai file, le riunioni, la collaborazione e altro ancora.
Ulteriori informazioni su AeroAdmin
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Wolfeye Remote Screen è un software di monitoraggio dei dipendenti per computer Windows.
Wolfeye Remote Screen è un software di monitoraggio dei dipendenti di facile utilizzo che aiuta i datori di lavoro a monitorare l'attività e la produttività del computer dei propri dipendenti e a migliorare le prestazioni.
Ulteriori informazioni su Wolfeye Remote Screen
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Salessteer è un CRM online che semplifica la gestione delle vendite con flussi di lavoro automatizzati, monitoraggio dei lead e report completi.
Salesteer è il CRM distribuito dalla software house Devua. Un prodotto Saas che si distingue per versatilità, facilità di utilizzo e pricing competitivo. Oltre alle funzioni orientate alla vendita questo CRM integra alcune caratteristiche da gestionale quali time report e badge system. Grazie a questi strumenti l'utente amministratore avrà sempre un quadro chiaro sull'avanzamento dei lavori. Salesteer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una piattaforma essenziale e un servizio clienti sempre disponibile.
Ulteriori informazioni su Salesteer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Piattaforma multifunzione per telecomunicazioni e CRM che offre una soluzione omnicanale per semplificare la comunicazione e la pianificazione delle vendite e delle operazioni (Sales and Operations Planning, S&OP) per qualsiasi impresa.
Questa piattaforma multifunzione ti consente di comunicare sul canale scelto dai tuoi clienti, gestire agenti, clienti ed essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Anche in questo caso, NOLA è stato creato per risolvere un problema all'interno delle reti. Il sistema è testato e collaudato, quindi non c'è alcun rischio nel cambiamento. Fatti trovare dove si trovano i tuoi clienti con un'unica, potente piattaforma: tutti i canali sono unificati anziché isolati.
Ulteriori informazioni su NOLA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Olympia Engage è un sistema di gestione delle prestazioni che aiuta le aziende a semplificare la definizione degli obiettivi e le operazioni di coinvolgimento dei dipendenti.
Olympia Engage offre alle organizzazioni un sistema di gestione delle prestazioni e di coinvolgimento dei dipendenti altamente avanzato, ma semplice da usare, progettato per aiutare a coinvolgere, ispirare e premiare i propri dipendenti. Trattandosi di un Software as a Service, la piattaforma Olympia Engage è configurata e resa disponibile online, consentendo ai team e alle persone di tutto il mondo di accedere ai propri profili, attività e team ovunque e in qualsiasi momento. È possibile ottenere risultati ottimali da tutti e trarre vantaggi per l'azienda.
Ulteriori informazioni su Olympia Engage
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Sondaggi mensili sulla soddisfazione dei dipendenti, che sono efficaci ma anche divertenti e interessanti per i dipendenti.
Sondaggi mensili sulla soddisfazione dei dipendenti, che sono efficaci ma anche divertenti e interessanti per i dipendenti. Per questo motivo, ogni mese il tasso di risposta è più alto del 20-40%. Questo comporta dati di alta qualità e dipendenti più felici e produttivi.
Ulteriori informazioni su Solkie
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Accesso e gestione delle informazioni sui dipendenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Possibilità di offrire un'esperienza migliore ai propri team con Talentia HCM.
Una soluzione intuitiva che può essere implementata on-premise o nel cloud e offre un quadro perfetto della risorsa più importante di ogni azienda: le persone.
Grazie a un sistema robusto, collaborativo e facile da usare, le risorse umane possono dimenticarsi di moduli cartacei e fogli di calcolo, focalizzando l'attenzione sulla forza lavoro. Dall'assunzione all'onboarding, passando per l'analisi delle prestazioni, la formazione, la retribuzione e lo sviluppo, Talentia HCM aiuta a gestire, coinvolgere e motivare i dipendenti.
Ulteriori informazioni su Talentia HCM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione
Catchpoint è una piattaforma di monitoraggio dell'esperienza digitale che offre visibilità end-to-end su app e servizi critici per i clienti.
A differenza di altri provider di monitoraggio legacy che si concentrano principalmente su monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni (Application Performance Management, APM), rete o infrastruttura, Catchpoint offre una visibilità end-to-end in ogni livello della catena di erogazione del servizio. E mentre la maggior parte delle soluzioni di monitoraggio degli utenti finali misura esclusivamente a partire dall'infrastruttura cloud (creando dei punti ciechi), Catchpoint è alimentato dall'infrastruttura di test più ampia e diversificata del settore, con oltre 800 nodi su backbone, banda larga, cloud, wireless e network last mile.
Ulteriori informazioni su Catchpoint
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso/Controllo remoto
- Registrazione delle attività dello schermo
- Calcolo delle battute
- Cronologia delle esplorazioni
- Avvisi/Notifiche
- Monitoraggio di attività e progetti
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione foglio presenze
- Monitoraggio delle tempistiche del progetto
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Rilevamento della posizione