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Software per la gestione delle telefonate

I software per la gestione delle telefonate sono strumenti essenziali per le aziende che vogliono migliorare la comunicazione e la collaborazione. Questo software viene utilizzato per gestire telefonate, messaggi vocali, conferenze e altre forme di comunicazione. Inoltre, un software di gestione delle chiamate è spesso integrato con altri sistemi, come il software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e il software di collaborazione tra team, per fornire un'esperienza utente più completa. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software di gestione delle chiamate telefoniche per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Questi sistemi telefonici costituiscono una soluzione di telefonia cloud avanzata e ricca di funzionalità per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendMyCall
Questa soluzione offre un sistema telefonico virtuale completo e basato sul cloud, che include menu vocali, posta vocale e e-mail, conferenze, instradamento degli orari e dei chiamanti, interni, inoltro delle chiamate in base all'ora e al giorno della settimana e altro ancora. Ti consente di liberarti dalle limitazioni della telefonia tradizionale e di diventare connesso a livello globale e senza problemi. Non sono necessari hardware o software speciali. Questo prodotto è intuitivo e progettato per l'interconnessione con qualsiasi fornitore di servizi. Ulteriori informazioni su SendMyCall

Caratteristiche

  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Call center virtuale
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Assistente automatizzato
  • PBX
3CX è un sistema telefonico aziendale che include telefonia, videoconferenza, live chat e app mobili. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è un sistema telefonico aziendale che offre telefonia, video e live chat, in una soluzione integrata facile da usare. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale, il 3CX è uno standard aperto che supporta una varietà di telefoni IP e fornitori di trunk SIP. Ideale per il lavoro remoto, con applicazioni mobili gratuite per iOS e Android. Si integra perfettamente con Microsoft Teams e i sistemi CRM. Può essere distribuito on premise, nel cloud privato o ospitato da 3CX. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Call center virtuale
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Non solo un telefono aziendale. Scopri il sistema telefonico del futuro. Configuralo in pochi minuti e non perderai mai più una chiamata.
I nuovi modelli di lavoro e le emergenze naturali possono causare bruschi spostamenti della sede di lavoro. Non interrompere mai gli affari, indipendentemente dal luogo in cui lavori: casa, ufficio o una via di mezzo. Questa rete distribuita è pienamente ridondante in ogni località servita, garantendo un'infrastruttura globale che assicura la continuità operativa della tua azienda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su RingEX

Caratteristiche

  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Instradamento delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Call center virtuale
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Bitrix24 è un sistema aziendale gratuito con telefonia con CRM in un'unica soluzione utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è un sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
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  • Assistente automatizzato
  • PBX
Nextiva è un sistema telefonico aziendale con oltre 40 funzionalità, affidabilità dei tempi di attività del 99,999% e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Registrazione delle chiamate
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  • Assistente automatizzato
  • PBX
Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

Caratteristiche

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  • PBX
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • Composizione automatica dei numeri di telefono
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  • Assistente automatizzato
  • PBX
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

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  • Assistente automatizzato
  • PBX
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

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Il sistema telefonico per l'impresa di Aircall migliora la comunicazione e la produttività integrandosi con tutti i CRM e gli strumenti aziendali più popolari.
Aircall è il sistema telefonico per l'impresa scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

Caratteristiche

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 Work

Caratteristiche

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiVoice Business Solution

Caratteristiche

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema telefonico VoIP creato per le imprese moderne. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le imprese di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

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Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Ooma Office

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

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JustCall è il sistema telefonico aziendale scelto dai moderni team commerciali e di supporto. Crea, ricevi e distribuisci.
Il sistema telefonico aziendale di JustCall aiuta oltre 6.000 marchi a mettere i propri clienti al primo posto. Installazione in 5 minuti. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Inizia con soli 25 $ al mese. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

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Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Intulse

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Italia Prodotto locale
Questa soluzione per call center è progettata per consentirti di gestire agenti, code, interni PBX e altro ancora.
Questa soluzione per call center è progettata per consentirti di gestire agenti, code, interni PBX e altro ancora. Gli agenti possono accedere alle proprie code, gestire più stati ed eseguire attività diverse, in base alle attività assegnate, utilizzando la barra telefonica di Windows XCALLY, il WebRTC o i telefoni esterni. Gli amministratori e i supervisori possono monitorare in tempo reale tutte le attività che si svolgono nelle code dei canali voce, per poi modificare la configurazione e il flusso di lavoro in tempo reale. Ulteriori informazioni su XCALLY

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Soluzione di telefonia basata sul web per imprese di qualsiasi dimensione. Le funzionalità includono registrazione delle chiamate, screening e ID chiamante.
Soluzione di telefonia basata sul web per imprese di qualsiasi dimensione. Le funzionalità includono registrazione delle chiamate, screening e ID chiamante. Ulteriori informazioni su Tossable Digits

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Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

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Soluzione di telefonia aziendale con operatore automatico, mirroring delle linee, inoltro, accodamento e funzionalità di registrazione delle chiamate.
Nextiva offre soluzioni di comunicazione e collaborazione basate sul cloud, progettate per semplificare il modo di comunicare delle aziende. Nextiva serve oltre 150.000 aziende negli Stati Uniti dalla sua sede principale a Scottsdale, in Arizona. Scopri perché tutti passano a Nextiva. | Migliora la velocità di implementazione. | Utilizza una struttura di personale versatile. | Sperimenta un notevole risparmio sui costi. | Gestisci le tue comunicazioni da qualsiasi luogo. | Approfitta di un servizio straordinario. | Ulteriori informazioni su Nextiva Contact Center

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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

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Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori.
MightyCall è un fornitore di sistemi di telefonia virtuale. Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori. MightyCall è facile, economico ed efficace. Non richiede alcun hardware speciale, non viene fatturato in base agli utenti come la maggior parte delle altre soluzioni del settore e non vi sono addebiti basati sulle funzionalità come in altri casi. Ulteriori informazioni su MightyCall

Caratteristiche

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