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Il sistema telefonico per l'impresa di Aircall migliora la comunicazione e la produttività integrandosi con tutti i CRM e gli strumenti aziendali più popolari. Ulteriori informazioni su Aircall
Aircall è il sistema telefonico per l'impresa scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
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  • Composizione automatica dei numeri di telefono
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3CX è un sistema telefonico aziendale che include telefonia, videoconferenza, live chat e app mobili. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è un sistema telefonico aziendale che offre telefonia, video e live chat, in una soluzione integrata facile da usare. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale, il 3CX è uno standard aperto che supporta una varietà di telefoni IP e fornitori di trunk SIP. Ideale per il lavoro remoto, con applicazioni mobili gratuite per iOS e Android. Si integra perfettamente con Microsoft Teams e i sistemi CRM. Può essere distribuito on premise, nel cloud privato o ospitato da 3CX. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

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Questi sistemi telefonici costituiscono una soluzione di telefonia cloud avanzata e ricca di funzionalità per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendMyCall
Questa soluzione offre un sistema telefonico virtuale completo e basato sul cloud, che include menu vocali, posta vocale e e-mail, conferenze, instradamento degli orari e dei chiamanti, interni, inoltro delle chiamate in base all'ora e al giorno della settimana e altro ancora. Ti consente di liberarti dalle limitazioni della telefonia tradizionale e di diventare connesso a livello globale e senza problemi. Non sono necessari hardware o software speciali. Questo prodotto è intuitivo e progettato per l'interconnessione con qualsiasi fornitore di servizi. Ulteriori informazioni su SendMyCall

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So much more than a business phone. Meet the phone system of the future. Set up in minutes and never drop a call again.
New work patterns and natural emergencies can cause abrupt work location shifts. Stay open for business no matter where you are working—home, office, or somewhere in between. Our distributed network is fully redundant in every location we serve, providing you with a truly global infrastructure that ensures 24/7 business continuity for your company, from anywhere. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Sistema telefonico e CRM aziendale gratuito n° 1 Bitrix24 in un'unica soluzione, utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo.
Sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito n° 1 Bitrix24, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo! Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Dialpad Talk transforms the business phone system, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Talk is a modern cloud-based business phone system that keeps teams connected on any device. Dialpad Talk's native Voice Intelligence features boost productivity with real-time transcription and post-call summaries, including highlighted action items. Plus integrations with G Suite, Office 365, Zendesk, and Salesforce make deployment a cinch and keep everyone in your org productive. Ulteriori informazioni su Dialpad

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema telefonico VoIP creato per le imprese moderne. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le imprese di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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100% Cloud voice, video, chat, text and call using mobile and web apps. Unlimited calls, virtual landline & mobile numbers and more...
Set up a complete business phone system in a few minutes using one simple, user-friendly platform — no technical knowledge required. Make unlimited calls to over 110 countries to reach your customers wherever they are. Integrate and make calls from your CRM. Increase your team's productivity and get powerful features to supervise your team remotely. Use robust analytics to optimize your team and workflow. Ulteriori informazioni su Ringover

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Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Ooma Office

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Built on Zoom's platform, Zoom's full-featured cloud phone consolidates business communication and collaboration into a single system.
Built on Zoom's easy, reliable, and secure platform, Zooms full-featured cloud phone consolidates all business communication and collaboration into a single system. Available in 40+ countries, with expandable coverage through a bring-your-own-carrier offering, Zoom Phone supports inbound and outbound calling through the public switched telephone network (PSTN). Ulteriori informazioni su Zoom Phone

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ChaseData CCaaS

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Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Intulse

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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

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JustCall è il sistema telefonico aziendale scelto dai moderni team commerciali e di supporto. Crea, ricevi e distribuisci.
Il sistema telefonico aziendale di JustCall aiuta oltre 6.000 marchi a mettere i propri clienti al primo posto. Installazione in 5 minuti. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Inizia con soli 25 $ al mese. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

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No matter your business communication requirement, Acefone has you covered with its bespoke cloud telephony solutions.
Bring your company’s communications into the cloud age with Acefone’s business phone systems. Be it managing discussions with colleagues or tracking the needs of clients and customers, do it on the go with a device of your choice. With a wide range of specialized numbers, call forwarding, missed-call alerts, smart monitoring and call conferencing, Acefone’s 65+ industry-leading features fulfill all your business communication needs. Start your 14-day FREE trial today. Ulteriori informazioni su Acefone

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Mango Voice is an enterprise-grade VoIP phone system based in the cloud.
Mango Voice is an enterprise-grade VoIP business phone system based in the cloud especially designed for phone systems needs of small and medium businesses. Whether you are at the office or on the go, Mango gives you the tools you need to engage customers on a whole new level. Best VoIP phones for small business! Ulteriori informazioni su Mango Voice

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Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori.
MightyCall è un fornitore di sistemi di telefonia virtuale. Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori. MightyCall è facile, economico ed efficace. Non richiede alcun hardware speciale, non viene fatturato in base agli utenti come la maggior parte delle altre soluzioni del settore e non vi sono addebiti basati sulle funzionalità come in altri casi. Ulteriori informazioni su MightyCall

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Questa soluzione per call center è progettata per consentirti di gestire agenti, code, interni PBX e altro ancora.
Questa soluzione per call center è progettata per consentirti di gestire agenti, code, interni PBX e altro ancora. Gli agenti possono accedere alle proprie code, gestire più stati ed eseguire attività diverse, in base alle attività assegnate, utilizzando la barra telefonica di Windows XCALLY, il WebRTC o i telefoni esterni. Gli amministratori e i supervisori possono monitorare in tempo reale tutte le attività che si svolgono nelle code dei canali voce, per poi modificare la configurazione e il flusso di lavoro in tempo reale. Ulteriori informazioni su XCALLY

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Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Ulteriori informazioni su InfoFlo

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Soluzione di telefonia basata sul web per imprese di qualsiasi dimensione. Le funzionalità includono registrazione delle chiamate, screening e ID chiamante.
Soluzione di telefonia basata sul web per imprese di qualsiasi dimensione. Le funzionalità includono registrazione delle chiamate, screening e ID chiamante. Ulteriori informazioni su Tossable Digits

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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazion e con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

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Sideline ti permette di avere un numero dedicato solo al tuo lavoro per il tuo smartphone. Utilizza il tuo operatore di rete, permettendo al tuo secondo numero di funzionare ovunque tu vada.
Aggiungi un numero di lavoro gratuito al tuo smartphone con Sideline. Scarica l'app, scegli il tuo numero e otterrai un secondo numero che funziona esattamente come quello principale. A differenza dei sistemi telefonici VoIP o basati sul cloud, Sideline lavora con il tuo operatore di rete per fornire la stessa qualità e affidabilità che ottieni dal tuo numero di cellulare normale. Questo ti consente anche di utilizzare i minuti per cui hai già pagato (che sono probabilmente illimitati). Con Sideline, puoi finalmente smettere di usare il tuo numero personale per lavoro. Ulteriori informazioni su Sideline

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Professional VoIP switchboard lets you effortlessly manage all your call. The Kavkom Phone System, the best solution for your business.
Each Kavkom line gives your employees access to an extremely complete online virtual switchboard. Associated with a WebPhone, the CRM offers multiple functions, better control of business telephony, and, ultimately, better management. Manage all your calls in 1 click with the Kavkom Phone System. Get closer to your customers' thanks to virtual numbers. Organize your prospecting using the Kavkom Hybrid CRM Ulteriori informazioni su Kavkom

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Soluzione di telefonia con trascrizione dei messaggi vocali, codifica vocale, programmazione, chiamate con un clic e altro ancora.
Phone.com offre un sistema di telefonia virtuale per gestire i messaggi di benvenuto, i menu, l'instradamento, le estensioni, i messaggi vocali, le conferenze, i fax, gli SMS, gli MMS, gli inoltri e molto altro. Phone.com è un'apprezzata compagnia telefonica basata sul cloud, focalizzata sulle esigenze delle piccole imprese e degli imprenditori. Oltre a offrire una varietà di soluzioni di comunicazione innovative, personalizzabili e convenienti, Phone.com offre assistenza clienti pluripremiata con sede negli Stati Uniti ai clienti in tutta l'America. Ulteriori informazioni su Phone.com

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Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Squaretalk è un sistema telefonico aziendale versatile e sicuro, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

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Il call center nel cloud efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Scopri quanto è facile provandolo per 30 giorni senza rischi.
Il software per call center basato sul cloud, efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Gestisci con facilità le comunicazioni commerciali da un contact center intuitivo e basato sul web. AVOXI Genius è la prima piattaforma a integrare la soluzione di contact center con il tuo servizio vocale, con numeri di telefono virtuali disponibili per l'attivazione istantanea in oltre 160 paesi. Con piani che vanno da 4,99 $ a 24,99 $ per utente, AVOXI Genius è una soluzione molto conveniente. Goditi 30 giorni senza rischi. Ulteriori informazioni su AVOXI

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Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

Caratteristiche

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Una soluzione completa da Zadarma per la telefonia aziendale. Porta le tue comunicazioni con clienti e partner a un altro livello.
Zadarma consente alle aziende di creare un sistema telefonico aziendale versatile con pochi clic. Abilita IVR, inoltri di chiamata e widget per siti web per fornire la migliore soluzione di comunicazi one per la tua azienda. Integra Zadarma con uno dei migliori sistemi CRM, gratuitamente, per ottenere la migliore soluzione di vendita. Ulteriori informazioni su Zadarma

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RingByName is a powerful cloud phone service designed to make your business more efficient and save you money.
RingByName is way more than a business phone service. It combines first-class hosted phone service with powerful Unified Communications tools to help you win and keep more customers. It boasts powerful UCaaS features and built-in customer contact center and journey management tools, as well as cutting-edge features such as desktop and mobile collaboration tools - videos, chat, SMS and file sharing. Our goal is to help businesses build better relationships with their customers. Ulteriori informazioni su RingByName

Caratteristiche

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  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Automated Attendant
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Trasforma i telefoni cellulari nel tuo sistema telefonico aziendale. Ti basta un telefono cellulare. Nessun hardware, nessun cavo, nessuna configurazione complessa.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per aziende che contano da 5 a 100 dipendenti, con lavoratori mobili e remoti. Mantieni i tuoi numeri, elimina le linee fisse, risparmia in grande. Ulteriori informazioni su Spoke Phone

Caratteristiche

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Delightful and powerful business phone for professionals, teams, and companies.
OpenPhone is the all-in-one phone system for teams. It brings your business calls, texts, and contacts into one delightful app that works anywhere. Collaborate inside shared phone numbers, which let teammates work together to seamlessly support your customers. Build better relationships with a lightweight CRM for managing your team’s contacts. Automate your work by integrating with your favorite tools to sync contacts, track conversations, analyze calls, and more. Ulteriori informazioni su OpenPhone

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Offre un PBX cloud completamente ospitato e comunicazioni unificate.
Offre un PBX cloud completamente ospitato e comunicazioni unificate. Ulteriori informazioni su Monster VoIP

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Soluzione basata su Linux, che consente alle aziende di gestire i telefoni aziendali tramite strumenti come PBX open source e altro.
Soluzione basata su Linux, che consente alle aziende di gestire i telefoni aziendali tramite strumenti come PBX open source e altro. Ulteriori informazioni su Asterisk

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CloudCall is the only communications software dedicated to businesses who use CRMs.
CloudCall is the only communications software dedicated to businesses who use CRMs. By capturing all calls and communications, and saving them into the CRM contact records, CloudCall helps businesses make more insightful decisions, stay in control of teams working from anywhere, and get more done faster. www.cloudcall.com [email protected] Boston, MA, London & Leicester, UK, Melbourne, AU Ulteriori informazioni su CloudCall

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Telefonia via cloud per call center, team di vendita e piccoli imprenditori.
Soluzione di telefonia nel cloud per call center e addetti alle vendite accessibile direttamente dal browser, senza complesse procedure di installazione o fatturazione. Per procedere è necessario solamente scegliere un numero e iniziare a chiamare i clienti potenziali o effettivi o i partner! Consente di organizzare e gestire le vendite, controllare la qualità delle chiamate, ridurre i costi e integrare e automatizzare le campagne di televendita. CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite facile da utilizzare che aumenta il ROI dei primi approcci diretti e agevola le conversioni del sito web. Ulteriori informazioni su Channels

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Sistema telefonico cloud completo, che consente alle aziende di ricevere chiamate e messaggi di testo su dispositivi mobili e fissi.
Line2 è un servizio telefonico aziendale basato sul cloud, che ti consente di parlare/inviare messaggi su tutti i tuoi dispositivi con la semplicità di un'app. Ti basterà registrare un numero Line2 per avere una seconda linea telefonica, da usare per lavoro o quando non vuoi condividere il tuo numero di telefono personale. Per i lavoratori autonomi è un modo semplice per mantenere le chiamate e i messaggi di lavoro separati da quelli personali. Per le piccole imprese è un servizio di telefonia VoIP completo, che offre a te e al tuo team una linea telefonica professionale sui dispositivi esistenti. Ulteriori informazioni su Line2 Pro

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Freshcaller è un sistema telefonico aziendale per le imprese di tutte le dimensioni. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Freshcaller è un sistema telefonico aziendale per aziende di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, interni degli agenti e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni di telefonia aziendale all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM

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Leading cloud-based business phone systems for small to medium businesses. Unify your business phone, video conferencing, and texting under a single phone number. Stay connected with clients, coworkers, and vendors anywhere you are with Broadvoice’s easy-to-use platform, over a high-quality and reliable network. Additional features include auto-attendant, mobile app, and visual voicemail. Get the best customer service at an affordable cost. Scale your business with Broadvoice. Ulteriori informazioni su BroadVoice Cloud PBX

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A fully customizable call center that just needs a headset and a web browser? You¿re not dreaming. Gone are the days of investing in hardware and hiring consultants. Use your browser and start talking and texting in 3 minutes or less. Ulteriori informazioni su Aloware

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G12 Communications designs purpose-built business calling solutions to accelerate any company's Path to Teams.
G12 Communications combines expert knowledge with next-level customer support to help companies discover the best path to Microsoft Teams. Founded on decades of expertise, the organization's services include Operator Connect, Direct Routing, SIP trunking, Cloud PBX, UCaaS, and Teams integration. G12 is also a certified Operator Connect Partner specialized in transforming Teams into a full-featured business calling solution for businesses of all sizes. Ulteriori informazioni su G12 Communications

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