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Perché Capterra è gratis
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive) Sistema telefonico ospitato più votato che fornisce inoltro semplificato delle chiamate, integrazione con il desktop, accesso remoto, fax online e molto altro. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
Aircall è il sistema telefonico per l'impresa scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall Il sistema telefonico per l'impresa di Aircall migliora la comunicazione e la produttività, integrandosi con tutti i CRM e gli strumenti aziendali più popolari. Ulteriori informazioni su Aircall
Yeastar Cloud PBX is a fully-featured future-ready phone system ideally suited for SMBs. With Linkus UC Softphone, you will gain easy access to enhanced call efficiency and remote working agility across any device at your choice. With 100% hosted deployment, there is no upfront hardware cost and the in-house management overheads are reduced to almost nothing. With easy to use and full compatibility features, any migration or upgrade to Yeastars hosted solution will be as easy as a breeze. Ulteriori informazioni su Yeastar Cloud PBX Cloud-Based UC Platform for SMBs Ulteriori informazioni su Yeastar Cloud PBX
CloudTalk è un sistema di telefonia aziendale creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
Adversus è un dialer basato su web e una pratica soluzione CRM per le attività di telemarketing, raccolta fondi e programmazione degli appuntamenti. Le campagne intelligenti ottimizzano il call center in modo efficiente, automatizzando i contatti e i flussi di chiamate, assicurandoti che le conversazioni ad alta opportunità siano le uniche che avrai. Il modulo Journey ti consente di automatizzare e integrare qualsiasi cosa tu possa immaginare. Tieni d'occhio gli eventi e rispondi di conseguenza. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer Rendi più efficienti le chiamate in uscita automatizzando i contatti e le chiamate e consentendo un migliore processo decisionale basato su approfondimenti. Ulteriori informazioni su Adversus Dialer
Freshcaller è un sistema telefonico aziendale per aziende di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, interni degli agenti e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni di telefonia aziendale all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller Freshcaller è un sistema telefonico aziendale per le imprese di tutte le dimensioni. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito n° 1 Bitrix24, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo! Ulteriori informazioni su Bitrix24 Sistema telefonico e CRM aziendale gratuito n° 1 Bitrix24 in un'unica soluzione, utilizzato da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro. Ulteriori informazioni su NUACOM
RingCentral Office integra telefono, video, riunioni e messaggistica in un'unica soluzione affidabile, di facile utilizzo. Progettato per offrirti un sistema telefonico nel cloud versatile, mobile e potente. Scegli tra una varietà di numeri di telefono disponibili, installa le app sul tuo computer desktop, smartphone o tablet. Sperimenta web, audio e video di qualità HD, insieme a funzionalità attivabili con un clic e webinar con RingCentral Meetings. Favorisci la collaborazione con la messaggistica di gruppo, SMS illimitati e altro ancora. RingCentral Office è tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua attività con un'unica soluzione di comunicazione nel cloud, solida e affidabile.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
VoIP.ms is a Canadian voice-over-internet protocol (VoIP) bring-your-own-device provider headquartered in Canada with over 80,000 customers. VoIP.ms provides a vast range of standard telephony features, as well as enhanced communication features to simplify both business and residential communications such as local DID numbers in 60+ countries. It offers Free Porting across US and Canada for local & toll-free DIDs with termination (outgoing calls) in over 125 countries across the globe. Complete self-serve communication platform offering a Hosted Phone Solution and SIP Trunking with a Pay-as-You-Go pricing.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. 3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti, basati su Asterisk. Coinvolgi i tuoi clienti con l'esclusiva tecnologia di Motion: la soluzione multicanale, in tempo reale, potente ed efficace. Offri la migliore esperienza di percorso del cliente utilizzando canali voce, web chat, e-mail, SMS e fax. Approfitta della gestione dei contatti, del compositore di chiamata predittivo e del designer IVR di Cally Square. Suite per l'assistenza clienti integrata con il PBX open source di Asterisk. Soluzione omnicanale per contact center inbound, outbound e misti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
Web based telephony solution for businesses of any size. Features include call recording, screening, and caller ID. Web based telephony solution for businesses of any size. Features include call recording, screening, and caller ID.
Aggiungi un numero di lavoro gratuito al tuo smartphone con Sideline. Scarica l'app, scegli il tuo numero e otterrai un secondo numero che funziona esattamente come quello principale. A differenza dei sistemi telefonici VoIP o basati sul cloud, Sideline lavora con il tuo operatore di rete per fornire la stessa qualità e affidabilità che ottieni dal tuo numero di cellulare normale. Questo ti consente anche di utilizzare i minuti per cui hai già pagato (che sono probabilmente illimitati). Con Sideline, puoi finalmente smettere di usare il tuo numero personale per lavoro. Sideline ti permette di avere un numero dedicato solo al tuo lavoro per il tuo smartphone. Utilizza il tuo operatore di rete, permettendo al tuo secondo numero di funzionare ovunque tu vada.
Phone.com offre un sistema di telefonia virtuale per gestire i messaggi di benvenuto, i menu, l'instradamento, le estensioni, i messaggi vocali, le conferenze, i fax, gli SMS, gli MMS, gli inoltri e molto altro. Phone.com è un'apprezzata compagnia telefonica basata sul cloud, focalizzata sulle esigenze delle piccole imprese e degli imprenditori. Oltre a offrire una varietà di soluzioni di comunicazione innovative, personalizzabili e convenienti, Phone.com offre assistenza clienti pluripremiata con sede negli Stati Uniti ai clienti in tutta l'America. Soluzione di telefonia con trascrizione dei messaggi vocali, codifica vocale, programmazione, chiamate con un clic e altro ancora.
Soluzione di telefonia nel cloud per call center e addetti alle vendite accessibile direttamente dal browser, senza complesse procedure di installazione o fatturazione. Per procedere è necessario solamente scegliere un numero e iniziare a chiamare i clienti potenziali o effettivi o i partner! Consente di organizzare e gestire le vendite, controllare la qualità delle chiamate, ridurre i costi e integrare e automatizzare le campagne di televendita. CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite facile da utilizzare che aumenta il ROI dei primi approcci diretti e agevola le conversioni del sito web. Telefonia via cloud per call center, team di vendita e piccoli imprenditori.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per aziende che contano da 5 a 100 dipendenti, con lavoratori mobili e remoti. Mantieni i tuoi numeri, elimina le linee fisse, risparmia in grande. Trasforma i telefoni cellulari nel tuo sistema telefonico aziendale. Ti basta un telefono cellulare. Nessun hardware, nessun cavo, nessuna configurazione complessa.
Provides a fully hosted cloud PBX and unified communications. Provides a fully hosted cloud PBX and unified communications.
Soluzione basata su Linux, che consente alle aziende di gestire i telefoni aziendali tramite strumenti come PBX open source e altro. Soluzione basata su Linux, che consente alle aziende di gestire i telefoni aziendali tramite strumenti come PBX open source e altro.
Zadarma consente alle aziende di creare un sistema telefonico aziendale versatile con pochi clic. Abilita IVR, inoltri di chiamata e widget per siti web per fornire la migliore soluzione di comunicazione per la tua azienda. Integra Zadarma con uno dei migliori sistemi CRM, gratuitamente, per ottenere la migliore soluzione di vendita. Una soluzione completa da Zadarma per la telefonia aziendale. Porta le tue comunicazioni con clienti e partner a un altro livello.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
Toll free number that allows you to track and analyze calls. Toll free number that allows you to track and analyze calls.
OpenPhone is the new phone for business. It comes with powerful calling, messaging, and a lightweight CRM. Works great for individuals and teams. It allows you to share a phone number with teammates, like an inbox. Available in the browser, iOS, and Android. Delightful and powerful business phone for professionals, teams, and companies.
Line2 is a cloud-based business phone service that lets you talk/text across all your devices with the simplicity of an app. Simply sign up for a Line2 number & you'll have a second phone line to give out for work or when you don't want to share your personal phone. For individuals, its an easy way to keep work calls/texts separate from personal ones. For small businesses, its a full-featured VoIP phone service that gives you & your team a professional phone line on your existing devices. Full-featured cloud phone system that allows businesses to accept calls and texts on mobile and stationary devices.
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Cloud system for midsized businesses that offers inbound/outbound calling, IVR, and built-in unified communications capabilities. Cloud system for midsized businesses that offers inbound/outbound calling, IVR, and built-in unified communications capabilities.
OnRelay is a mobile business phone system that utilizes standard wireless carrier calls, meaning all virtual PBX features are provided using regular cell minutes and native smartphone WiFi calling. There is no proprietary VoIP app, so users get the same cell call quality, coverage and capacity they are used to on their smartphones without draining cell data plans or compromising on advanced PBX functionality. Mobile business phone system that works using regular cell minutes and standard smartphone WiFi calling.
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Broadvoice lets you communicate anywhere in the world. With our platform, there is no costly hardware and no need for multiple phone providers just cost-saving, cutting-edge cloud phone technology. Customizable, flexible, scalable, intuitive. These are more than just buzz words for us. Everything you need is conveniently stored in the cloud and securely routed by our data network so your employees can connect and collaborate seamlessly, anytime, anywhere, on any device. Broadvoice's platform is everything a small to medium business would need to grow, change & adapt to an ever-evolving business world.
Ring4 provides companies and individuals with video conferencing and a phone system in the cloud. The Ring4 smart numbers work on any iOS or Android devices and can be managed via the Admin Console. Ring4 phone numbers are mobile and support unlimited texting, unlimited calling, voicemail and call recording. Ring4 starts at $9.99/month/line. The Ring4 video meetings works on every device from the browser with no software install, with a simple link. Ring4 is a video conferencing and business phone system in the cloud.
MAXvoice is a hosted phone system that empowers you to communicate more with the parties that drive the success of your business, from anywhere in the world. Turn-up (remote) users and services within hours. Personal and live support guides the efficient use of the MAXcore communications tool set. Vantage is ready to empower you to move forward even in the midst of today's business restrictions. Hosted communications specialist. Robust feature set. High-touch, live support. Full remote worker support. Turn-up in hours not days.
Virtual phone numbers with call forwarding, auto attendant, call routing, voicemail, and conferencing functionalty for small busiesses. Virtual phone numbers with call forwarding, auto attendant, call routing, voicemail, and conferencing functionalty for small busiesses.
Ninja Number is a second phone line that works on your smartphone, managing your phone calls and texts while you work. Its the only virtual phone system that lets you link up to 5 devices to your number, so if you cant answer a call or text, someone on your team will back you up. The magic doesnt stop there. Ninja Number acts as your very own assistant, reminding you of missed calls and texts, automatically answering common questions from customers, and transcribing voicemails. Business phone systems solution that helps businesses manage inbound communications, automate text messages, and transcribe voicemails.
Create your corporate phone system with video chat, queue reporting, auto attendants, voicemail-to-email, call management, and more. Business phone system that enables users to manage real-time communication services such as video conferencing and voicemails.
VoiceShot provides the highest quality cloud-based phone solutions for enterprise and small businesses. With 1000s of customers and now in our 20th year in business, we help teams communicate clearly and efficiently by providing voice broadcasting, virtual phone systems, emergency notification, outbound calling, text messaging, appointment reminders, and a Voice + Text API for software developers. Starting at $12/mo. Complete cloud phone and voice broadcasting solutions starting at only $12 per month. Free trials available.
Cloud-based VoIP solution that enables businesses to monitor conference calls, access call details, send voicemails and more. Cloud-based VoIP solution that enables businesses to monitor conference calls, access call details, send voicemails and more.
UK-based Business VoIP Provider offering a modern, cloud-based phone system in powerful desktop, web and mobile apps (no additional hardware required). Starting at just 5.00 per user/month (7 day FREE trial). Uniquely, a CircleLoop subscription includes all features including call recording, call transfer, menus and greetings, contact management, conference calling, voicemail to text and call forwarding to name a few. CircleLoop integrations include Google, Pipedrive, Hubspot, Capsule. Modern-day business communications. All your calls, numbers & features in powerful desktop, web & mobile apps. No contract
Velocity Voice offers the best in class VoIP business phone system solutions to small and medium sized businesses nationwide. Simple pricing with all features included such as auto attendants, music on hold, visual voicemail, ring/hunt groups, call center queues, call recording, eFax solutions, and more! No upfront cost, free installation, unlimited US based support, and no long term contracts! FREE IP phones upon signing up! Geo-redundant infrastructure with 99.999% uptime guarantee. Hosted business VoIP phone systems with no contracts or start up costs. FREE phones! All features included.
4Voice focuses on delivering high-quality and affordable phone service to small and medium-sized businesses throughout North America. We also enable large businesses to navigate the challenges in migrating to managed VoIP systems. 4Voice business phone services provide significant savings over both traditional telephony solutions and alternate VoIP systems. With 4Voice, you get a extensive set of features, including voicemail, local, long-distance, and e-Fax service all for one low price. 4Voice focuses on delivering high-quality and affordable phone service to small and medium-sized businesses throughout North America.
Zoom Phone is an enterprise cloud business phone system add-on for Zoom subscriptions, with traditional PBX features including intelligent call routing, voicemail, call recording, and more. Zoom Phone is an enterprise cloud business phone system add-on for Zoom subscriptions, with PBX features and intelligent call routing.
LeadDesk is a cloud-based contact center software for high volume sales and customer-service. Customers range from SMB to large Enterprise customers. Other major customer industries include; media, security services, energy, telecommunication, financial services, market research, and fundraising. Our intelligent tools allow you to maximize call-efficiency and help you sell more. LeadDesk is a cloud-based contact center software for high volume sales and customer-service. Customers range from SMBs to Enterprise.
Callture's business phone service makes communication within your team much easier, faster, and even more enjoyable. Clients can reach you by phone, video, chat, SMS, and fax. There is no upfront cost. Comes with all enterprise features and more at a 40% discount. Fully-optimized for small business: medical office, real estate brokerage, insurance, lawyers, accountants, tech companies, non-profits, and more. Phone services that helps businesses using call transfers, 3 way calling, call routing, call screening, music-on-hold, and more.
Phone system that optimizes your success when it comes to Sales and Support collaboration. Phone system that optimizes your success when it comes to Sales and Support collaboration.
phone.systems is a fully-featured, cloud-based virtual phone system that allows you to free yourself from the limitations of traditional telephony and become seamless and globally connected. There is no special hardware or software to purchase and maintain when using phone.systems, and this products is specifically designed to interconnect with any service provider. Innovative, cloud, web-based and extremely easy to setup business telephony platform (PBX) ready to be used with any service provider.
Telephony tool that provides deployment of phone systems through IP solutions and PBX installations. Telephony tool that provides deployment of phone systems through IP solutions and PBX installations.
Hosted VoIP Business Phone Services and More KAVKOM business cloud hosted solutions help enterprises serve their customers better and increase sales with mobile and flexible solutions that allow do business faster, anywhere, anytime. From hosted VoIP business phone services and cloud-based call center software to unified communications, our services are easy to use, advanced, reliable and tailor-made. Collaborating with your customers and your teams becomes easier! Auto dialer, Voice Broadcasting, Cloud PBX, CRM, DIDs, Videoconference. Collaborating with your customers and teams becomes easier!
SureTel is shaking the market and providing huge saving in it's wake. Why pay for idle phones? We know our customers don't use all of their phones all of the time so we don't charge for them. Instead we charge for active simultaneous calls. This means huge savings for any size business. As a matter of fact most of our customers saving upward of 60% monthly. We don't skimp on features either everything is included from voicemail-to-email to call recording. SureTel is starting a digital voice revolution. Why would you want to pay for idle phones when you can just pay for the active lines.
Virtual phone system for business with a local or toll-free business phone number with talk and text on any phone or computer. Virtual phone system for business with a local or toll-free business phone number with talk and text on any phone or computer.
This software works as a fully featured telephone switch connecting to phone lines and extensions using state-of-the-art VoIP technology, offering all the normal features of a traditional PBX routing all calls within a business. Manages telephone calls within a business. All the standard PBX features like call transfer, hold, and record. Up to 64 extensions or external lines. A voicemail box for every extension. Basic On-hold Music. Easy web-like control panel that can be accessed remotely. Axon is a virtual IP PBX for Windows designed to manage phone calls in a business or call center environment.
ipbx eXpress is a complete software PBX with an advanced feature set. ipbx eXpress software has been designed for small to medium sized environments, offering all the key advantages of Taridium's ipbx software. ipbx eXpress configurations are fully compatible with Taridium's ipbx enterprise solution allowing for a seamless upgrade path. Enterprise VoIP solution - Taridium offers complete VoIP solutions for the enterprise and service providers.
A leading technology provider of communications and advanced networking services for businesses nationwide. Fusion Connect customers securely connect and collaborate through scalable, integrated solutions designed by our experts. Managed Services Provider offering comprehensive, advanced networking and communication solutions for businesses nationwide.
A full featured solution for a digital call centers that can be used from scratch or added as an improvement to an existing solution. A full featured solution for a digital call centers that can be used from scratch or added as an improvement to an existing solution.
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Web-based application for receptionists, that manages calls and contacts. Web-based application for receptionists, that manages calls and contacts.
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Free telephone software for PC includes auto dialer, call recording, voice mail, caller ID detection, contact and call log management. Free telephone software for PC includes auto dialer, call recording, voice mail, caller ID detection, contact and call log management.
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Cloud Business Phone for your Business. Features include virtual numbers, voicemail transcription, and conferencing. Cloud Business Phone for your Business. Features include virtual numbers, voicemail transcription, and conferencing.
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Cloud-based business phone system that allows businesses to keep track of call bills and connect with clients while optimizing costs. Cloud-based business phone system that allows businesses to keep track of call bills and connect with clients while optimizing costs.
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Web-based integrated phone system for businesses with up to 100 extentions that can be embedded into their WAN. Web-based integrated phone system for businesses with up to 100 extentions that can be embedded into their WAN.
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Automated call-office system based on IP telephony and created for call communication control. Automated call-office system based on IP telephony and created for call communication control.
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Intuitive phone service and system for business and teams. Intuitive phone service and system for business and teams.
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Phone & WiFi systems that increase your success by improving staff performance and creating deeper customer relationships. Phone & WiFi systems that increase your success by improving staff performance and creating deeper customer relationships.
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A telecommunications company that offers on-site and web-based business phone systems to manage inbound and outbound phone calls. A telecommunications company that offers on-site and web-based business phone systems to manage inbound and outbound phone calls.
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Provides vanity phone numbers along with call forwarding, call recording, and other telephony features. Provides vanity phone numbers along with call forwarding, call recording, and other telephony features.
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The call center software is a service hosted in the cloud and diversified locally. It is not necessary for all call center agents to be in one place, as calls are managed from any location. This way, the call center software allows the workforce to operate comfortably and efficiently from separate locations. It integrates an ACD system that distributes incoming calls to agents based on previously configured automatisms. A Call center software is a telephone system that manages efficiently a big amount of calls online, providing the best customer service
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PhoneIQ is an all-in-one communications solution for Salesforce. PhoneIQ is an all-in-one communications solution for Salesforce.
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Feature-rich cloud telephony and unified communications for small business. Feature-rich cloud telephony and unified communications for small business.
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Dexem Call Manager è una soluzione di telefonia basata sul cloud progettata per i team di vendita e il servizio clienti di imprese efficienti. Fornisce tutti i dati sulla cronologia delle telefonate necessari per sapere quante chiamate sono state perse e in quali momenti i clienti chiamano con maggiore frequenza. I report dettagliati e le funzionalità di integrazione consentono di accedere ai dati relativi alle chiamate telefoniche nell'ambito del normale ambiente di lavoro. Questi dati aiutano i team a diventare più efficienti e rafforzano l'esperienza del cliente. Dexem Call Manager aiuta le aziende a migliorare l'efficienza delle vendite e l'esperienza dei clienti grazie alle potenzialità dei dati ricavati dalle telefonate.
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Cloud-based audio, video & web conferencing tool that helps businesses engage in real-time collaboration and meetings from any device. Cloud-based audio, video & web conferencing tool that helps businesses engage in real-time collaboration and meetings from any device.
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With its Voice API, TENIOS operates an interface for voice services, which enables the integration of customer-specific voice applications via web technologies into the cloud communications platform. The Voice API bundles a number of functions (in particular dynamic call control) that allow software applications to initiate and receive calls without developers having to deal with telecommunications technologies and protocols. The TENIOS Voice API enables the integration of speech services into your cloud telephony via common web technologies (https, REST).
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La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. 8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
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eploying our SIP Trunking greatly reduces an organization's telephony costs while implementing a higher standard of service through an IP PBX. Replacing terminated T1/E1 connections with our SIP Trunks simplifies communication and enhances quality. Deploying our SIP Trunking greatly reduces an organization's telephony costs while implementing a higher standard of service.
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Simplify marketing and communication workflows. Who we serve company size, our target customers in the long description and differentiators. add as much as media as possible. short description is for free listings Simplify marketing and communication workflows.,
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Il sistema telefonico CloudPBX di Deskforce mette a disposizione tutte le funzionalità senza la confusione che in genere ne consegue. L'installazione completa richiede meno di un giorno per la massima efficienza in termini di tempo ed è garantita come completamente sicura. CloudPBX è un'opzione finanziariamente fattibile ed efficiente in termini di tempo che elimina le preoccupazioni relative all'installazione e alla manutenzione dei dispositivi hardware. L'integrazione di CloudPBX permette di rendere ogni azienda un luogo più coesivo e mette a disposizione un'unica piattaforma per gli uffici dell'intera azienda. Sistema telefonico aziendale completo e immediato senza apparecchiature
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Call management solution that assists organizations with caller identification, visual voicemail message, spam blocking & call routing. Call management solution that assists organizations with caller identification, visual voicemail message, spam blocking & call routing.
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Cloud call center software in the Philippines & Australia. Cloud call center software in the Philippines & Australia.
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Brazilian telephone service platform with custom mailbox, call blocking, reports, call transfer & integration with the main systems. Brazilian telephone service platform with custom mailbox, call blocking, reports, call transfer & integration with the main systems.