Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle telefonate

I software per la gestione delle telefonate sono strumenti di comunicazione che vanno dalle applicazioni telefoniche su piccola scala alle soluzioni multilinea a livello aziendale.

Italia Mostra prodotti locali

54 risultati

Italia Prodotto locale
Questa soluzione per call center è progettata per consentirti di gestire agenti, code, interni PBX e altro ancora. Ulteriori informazioni su XCALLY
Questa soluzione per call center è progettata per consentirti di gestire agenti, code, interni PBX e altro ancora. Gli agenti possono accedere alle proprie code, gestire più stati ed eseguire attività diverse, in base alle attività assegnate, utilizzando la barra telefonica di Windows XCALLY, il WebRTC o i telefoni esterni. Gli amministratori e i supervisori possono monitorare in tempo reale tutte le attività che si svolgono nelle code dei canali voce, per poi modificare la configurazione e il flusso di lavoro in tempo reale. Ulteriori informazioni su XCALLY

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
3CX è un sistema telefonico aziendale che include telefonia, videoconferenza, live chat e app mobili. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è un sistema telefonico aziendale che offre telefonia, video e live chat, in una soluzione integrata facile da usare. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale, il 3CX è uno standard aperto che supporta una varietà di telefoni IP e fornitori di trunk SIP. Ideale per il lavoro remoto, con applicazioni mobili gratuite per iOS e Android. Si integra perfettamente con Microsoft Teams e i sistemi CRM. Può essere distribuito on premise, nel cloud privato o ospitato da 3CX. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Questi sistemi telefonici costituiscono una soluzione di telefonia cloud avanzata e ricca di funzionalità per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su SendMyCall
Questa soluzione offre un sistema telefonico virtuale completo e basato sul cloud, che include menu vocali, posta vocale e e-mail, conferenze, instradamento degli orari e dei chiamanti, interni, inoltro delle chiamate in base all'ora e al giorno della settimana e altro ancora. Ti consente di liberarti dalle limitazioni della telefonia tradizionale e di diventare connesso a livello globale e senza problemi. Non sono necessari hardware o software speciali. Questo prodotto è intuitivo e progettato per l'interconnessione con qualsiasi fornitore di servizi. Ulteriori informazioni su SendMyCall

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Bitrix24 è un sistema aziendale gratuito con telefonia con CRM in un'unica soluzione utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è un sistema telefonico aziendale e di CRM gratuito, in un'unica soluzione. Chiamate in entrata e in uscita, IVR, telemarketing, robocalling, voice mail, registrazione delle chiamate, instradamento delle chiamate, noleggio di numeri telefonici nazionali e internazionali. Utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Il sistema telefonico per l'impresa di Aircall migliora la comunicazione e la produttività integrandosi con tutti i CRM e gli strumenti aziendali più popolari.
Aircall è il sistema telefonico per l'impresa scelto dai marchi moderni. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia una prova gratuita senza rischi per vedere Aircall in azione. Ulteriori informazioni su Aircall

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema telefonico VoIP creato per le imprese moderne. Oltre 2.500 aziende, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le imprese di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Tutte le funzionalità di cui hai bisogno in un sistema telefonico, per operare come una grande impresa ma con prezzi ridotti.
Soluzione VoIP aziendale pluripremiata e conveniente per aziende di qualsiasi dimensione. Il prezzo è sempre 19,95 $ per utente al mese. Anche se spesso la concorrenza pubblicizza prezzi simili, dovrai pagare molto di più per ottenere la stessa qualità e il numero di funzionalità offerte da Ooma. Ooma Office include un numero verde gratuito con 500 minuti al mese gratuiti, receptionist virtuale, supporto per telefoni cellulari e molto altro. Puoi continuare a usare il tuo numero di telefono e la configurazione richiede solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Ooma Office

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
JustCall è il sistema telefonico aziendale scelto dai moderni team commerciali e di supporto. Crea, ricevi e distribuisci.
Il sistema telefonico aziendale di JustCall aiuta oltre 6.000 marchi a mettere i propri clienti al primo posto. Installazione in 5 minuti. Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Inizia con soli 25 $ al mese. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia il tuo telefono made in USA.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Intulse

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Soluzione di telefonia basata sul web per imprese di qualsiasi dimensione. Le funzionalità includono registrazione delle chiamate, screening e ID chiamante.
Soluzione di telefonia basata sul web per imprese di qualsiasi dimensione. Le funzionalità includono registrazione delle chiamate, screening e ID chiamante. Ulteriori informazioni su Tossable Digits

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Ulteriori informazioni su InfoFlo

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori.
MightyCall è un fornitore di sistemi di telefonia virtuale. Il sistema VoIP di MightyCall è progettato per le piccole imprese e gli imprenditori. MightyCall è facile, economico ed efficace. Non richiede alcun hardware speciale, non viene fatturato in base agli utenti come la maggior parte delle altre soluzioni del settore e non vi sono addebiti basati sulle funzionalità come in altri casi. Ulteriori informazioni su MightyCall

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Squaretalk è un sistema telefonico aziendale versatile e sicuro, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Soluzione di telefonia con trascrizione dei messaggi vocali, codifica vocale, programmazione, chiamate con un clic e altro ancora.
Phone.com offre un sistema di telefonia virtuale per gestire i messaggi di benvenuto, i menu, l'instradamento, le estensioni, i messaggi vocali, le conferenze, i fax, gli SMS, gli MMS, gli inoltri e molto altro. Phone.com è un'apprezzata compagnia telefonica basata sul cloud, focalizzata sulle esigenze delle piccole imprese e degli imprenditori. Oltre a offrire una varietà di soluzioni di comunicazione innovative, personalizzabili e convenienti, Phone.com offre assistenza clienti pluripremiata con sede negli Stati Uniti ai clienti in tutta l'America. Ulteriori informazioni su Phone.com

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Sideline ti permette di avere un numero dedicato solo al tuo lavoro per il tuo smartphone. Utilizza il tuo operatore di rete, permettendo al tuo secondo numero di funzionare ovunque tu vada.
Aggiungi un numero di lavoro gratuito al tuo smartphone con Sideline. Scarica l'app, scegli il tuo numero e otterrai un secondo numero che funziona esattamente come quello principale. A differenza dei sistemi telefonici VoIP o basati sul cloud, Sideline lavora con il tuo operatore di rete per fornire la stessa qualità e affidabilità che ottieni dal tuo numero di cellulare normale. Questo ti consente anche di utilizzare i minuti per cui hai già pagato (che sono probabilmente illimitati). Con Sideline, puoi finalmente smettere di usare il tuo numero personale per lavoro. Ulteriori informazioni su Sideline

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Il call center nel cloud efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Scopri quanto è facile provandolo per 30 giorni senza rischi.
Il software per call center basato sul cloud, efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. Gestisci con facilità le comunicazioni commerciali da un contact center intuitivo e basato sul web. AVOXI Genius è la prima piattaforma a integrare la soluzione di contact center con il tuo servizio vocale, con numeri di telefono virtuali disponibili per l'attivazione istantanea in oltre 160 paesi. Con piani che vanno da 4,99 $ a 24,99 $ per utente, AVOXI Genius è una soluzione molto conveniente. Goditi 30 giorni senza rischi. Ulteriori informazioni su AVOXI

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Trasforma i telefoni cellulari nel tuo sistema telefonico aziendale. Ti basta un telefono cellulare. Nessun hardware, nessun cavo, nessuna configurazione complessa.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per aziende che contano da 5 a 100 dipendenti, con lavoratori mobili e remoti. Mantieni i tuoi numeri, elimina le linee fisse, risparmia in grande. Ulteriori informazioni su Spoke Phone

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Una soluzione completa da Zadarma per la telefonia aziendale. Porta le tue comunicazioni con clienti e partner a un altro livello.
Zadarma consente alle aziende di creare un sistema telefonico aziendale versatile con pochi clic. Abilita IVR, inoltri di chiamata e widget per siti web per fornire la migliore soluzione di comunicazione per la tua azienda. Integra Zadarma con uno dei migliori sistemi CRM, gratuitamente, per ottenere la migliore soluzione di vendita. Ulteriori informazioni su Zadarma

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Offre un PBX cloud completamente ospitato e comunicazioni unificate.
Offre un PBX cloud completamente ospitato e comunicazioni unificate. Ulteriori informazioni su Monster VoIP

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Soluzione basata su Linux, che consente alle aziende di gestire i telefoni aziendali tramite strumenti come PBX open source e altro.
Soluzione basata su Linux, che consente alle aziende di gestire i telefoni aziendali tramite strumenti come PBX open source e altro. Ulteriori informazioni su Asterisk

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Soluzione telefonica sul cloud semplice e potente! Ottieni funzioni di telefonia aziendale a un ottimo prezzo.
VoIPstudio è un servizio di telefonia VoIP di livello professionale, disponibile a prezzi per il segmento consumer. Offre garanzie di qualità e sicurezza richieste dalle aziende, fornendo al contempo caratteristiche e funzionalità innovative, flessibilità, scalabilità e un'esperienza utente ricca, il tutto supportato da un servizio di assistenza dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basato su una solida infrastruttura e progettato per consentire connessioni flessibili, ma sicure, tra gli utenti, VoIPstudio consente immediatamente alle aziende di essere più produttive. Ulteriori informazioni su VoIPstudio

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi.
Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi. Fai e ricevi chiamate tramite l'app softphone o qualsiasi altro dispositivo. Puoi gestire facilmente i tuoi numeri di telefono virtuali tramite un portale online o contattare l'assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È considerato affidabile da migliaia di marchi multinazionali di tutto il mondo. Global Call Forwarding è di proprietà e gestito da United World Telecom (UWT), fondata nel 1996. Ha sede a Delray Beach, Florida, Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Global Call Forwarding

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Telefonia via cloud per call center, team di vendita e piccoli imprenditori.
Soluzione di telefonia nel cloud per call center e addetti alle vendite accessibile direttamente dal browser, senza complesse procedure di installazione o fatturazione. Per procedere è necessario solamente scegliere un numero e iniziare a chiamare i clienti potenziali o effettivi o i partner! Consente di organizzare e gestire le vendite, controllare la qualità delle chiamate, ridurre i costi e integrare e automatizzare le campagne di televendita. CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite facile da utilizzare che aumenta il ROI dei primi approcci diretti e agevola le conversioni del sito web. Ulteriori informazioni su Channels

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Sistema telefonico cloud completo, che consente alle aziende di ricevere chiamate e messaggi di testo su dispositivi mobili e fissi.
Line2 è un servizio telefonico aziendale basato sul cloud, che ti consente di parlare/inviare messaggi su tutti i tuoi dispositivi con la semplicità di un'app. Ti basterà registrare un numero Line2 per avere una seconda linea telefonica, da usare per lavoro o quando non vuoi condividere il tuo numero di telefono personale. Per i lavoratori autonomi è un modo semplice per mantenere le chiamate e i messaggi di lavoro separati da quelli personali. Per le piccole imprese è un servizio di telefonia VoIP completo, che offre a te e al tuo team una linea telefonica professionale sui dispositivi esistenti. Ulteriori informazioni su Line2 Pro

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Freshcaller è un sistema telefonico aziendale per le imprese di tutte le dimensioni. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Freshcaller è un sistema telefonico aziendale per aziende di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, interni degli agenti e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni di telefonia aziendale all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. Risparmia dal 40% all'80% rispetto ai tradizionali sistemi telefonici d'impresa.
Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. VirtualPBX può far funzionare il tuo sistema telefonico d'impresa in 5 minuti. Offre VoIP, analogico, smartphone, webRTC, SIP Trunking e opzioni di chiamata nativa. Risparmia ovunque dal 40% all'80% rispetto ai sistemi telefonici tradizionali. I tuoi dipendenti possono anche lavorare ovunque vi sia una connessione Internet, consentendo alla tua attività di non doversi interrompere. Il supporto tecnico con sede negli Stati Uniti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle tue domande. Ulteriori informazioni su VirtualPBX

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Imposta il call center in 5 minuti con il PBX virtuale di Ringostat. Centinaia di funzionalità per qualsiasi esigenza aziendale.
Un sistema telefonico aziendale basato sul cloud per effettuare chiamate intelligenti, in modo da potersi concentrare sulla crescita della propria impresa. Ringostat sostituisce l'obsoleto sistema telefonico aziendale PBX e permette di espandersi facilmente, senza bisogno di investire in apparecchiature telefoniche fisiche. Bastano un browser Internet e un auricolare per poter effettuare le prime chiamate. Segmentazione e coda delle chiamate, IVR, anti-spam, messaggi vocali, registrazione automatica delle chiamate e report per qualsiasi esigenza aziendale. Ulteriori informazioni su Ringostat

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Soluzione per call center in entrata, che offre analisi dei dati aziendali in tempo reale integrate, sistemi avanzati per le code, modalità di supervisione e molto altro.
Dal 2001 PanTerra offre funzioni estremamente avanzate per i call center in entrata. L'azienda si impegna a implementare costantemente nuove funzionalità per restare al passo con i cambiamenti della tecnologia e garantire che il tuo call center non debba mai affidarsi a tecnologie obsolete. Unisciti alle migliaia di clienti che hanno spostato il proprio call center sul cloud di PanTerra. PanTerra offre una soluzione per call center in entrata con analisi dei dati aziendali in tempo reale integrate, sistemi avanzati per le code, modalità di supervisione e molto altro. Ulteriori informazioni su PanTerra Networks

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Yodel è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack.
Yodel.io è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Nessun software aggiuntivo necessario. Usa il tuo numero di telefono o richiedine uno nuovo in oltre 100 Paesi. Yodel funge anche da receptionist vocale per rispondere a tutte le chiamate in arrivo e indirizzarle alla persona o al team giusti nella tua azienda, il tutto all'interno di Slack. Ulteriori informazioni su Yodel

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Italia Prodotto locale
Software online scalabile e versatile per call center. Prezzi chiari, gestione semplice e linee VoIP pronte all'uso.
EasyCall Cloud è un software online per call center che offre grande scalabilità e flessibilità per la gestione di call center online. Prezzi chiari e gestione semplificata di attività, ricariche vocali, numeri geografici e canali in entrata, il tutto in modo semplice e immediato. EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per le chiamate nazionali e internazionali, sia su telefoni fissi che su dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su EasyCall Cloud

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Inizia a utilizzare TalkChief in pochi minuti. Crea i tuoi team e raggiungi il tuo target.
Il sistema telefonico aziendale TalkChief offre una piattaforma operativa completa, che consente di impostare i team giusti, aggiungere membri e configurare le code in entrata e in uscita, in base alle competenze o al tempo. Assegna numeri DID dinamici, fissi o casuali per raggiungere i potenziali clienti giusti in base alla loro posizione. Questo strumento per il rilevamento precoce dello spam è l'ideale per la continuità operativa. Iscriviti a TalkChief e gestisci la tua piattaforma in pochi minuti. Ulteriori informazioni su TalkChief

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Italia Prodotto locale
VIS, integrato alla piattaforma CUCM di Cisco, è la soluzione ideale per l'impresa che vuole disporre di tecnologie innovative.
VIS - Centralino in Cloud Comunicazione Unificata senza limiti Il Centralino in Cloud VIS, il sistema telefonico cloud di 2000net, fornisce un centralino completo che rende tutto migliore con un semplice ed intuitivo sistema di comunicazione, che consente di controllare e modificare le impostazioni principali dei telefoni, IVR, caselle vocali, ecc. Centralino virtuale VIS è davvero semplice, e rende il tuo business più proficuo, veloce, flessibile e decisamente più efficiente. Ulteriori informazioni su VIS Centralino in Cloud

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
LeadDesk è un software per contact center basato sul cloud per vendite e servizio clienti ad alto volume di contatti. I clienti vanno dalle medie imprese alle aziende di grandi dimensioni.
LeadDesk è un software per contact center basato sul cloud per vendite e servizio clienti ad alto volume di contatti. I clienti vanno dalle PMI ai grandi clienti aziendali. Altre importanti settori di clienti includono: settore multimediale, servizi di sicurezza, energia, telecomunicazioni, servizi finanziari, indagini di mercato e raccolta fondi. Gli strumenti intelligenti ti consentono di massimizzare l'efficienza delle chiamate, aiutandoti a vendere di più. Ulteriori informazioni su LeadDesk

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Piattaforma UC basata sul cloud per PMI.
Yeastar Cloud PBX è un sistema telefonico completo di funzionalità e pronto per il futuro, ideale per le PMI. Con il softphone Linkus UC otterrai facile accesso a una maggiore efficienza delle chiamate e agilità di lavoro remoto su qualsiasi dispositivo di tua scelta. Con una distribuzione ospitata al 100%, non ci sono costi hardware iniziali e le spese generali di gestione interna sono ridotte quasi a zero. Con funzionalità di facile utilizzo e piena compatibilità, qualsiasi migrazione o aggiornamento alla soluzione ospitata di Yeastar sarà un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Yeastar Cloud PBX

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Ridefinisci la comunicazione aziendale con un sistema di telefonia cloud versatile, affidabile e conveniente, appositamente creato per le PMI.
Zoho Voice è un software per telefoni VoIP basato sul cloud che aiuta a effettuare e ricevere facilmente chiamate aziendali da qualsiasi dispositivo. Zoho Voice si integra con altre app Zoho, come CRM, Desk, Recruit e Bigin, in modo che i team possano risparmiare tempo gestendo le chiamate senza dover passare da un'app all'altra. Ottieni funzionalità di telefonia sul cloud avanzate come IVR, click-to-call, code telefoniche, registrazione delle chiamate, orari di lavoro, trasferimenti di chiamate, controllo delle chiamate in tempo reale e molto altro. È ora di modernizzare la gestione delle chiamate aziendali. Ulteriori informazioni su Zoho Voice

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX
Sistema telefonico virtuale per imprese con un numero di telefono aziendale locale o gratuito, con conversazioni e messaggi di testo su qualsiasi telefono o computer.
Sistema telefonico virtuale per imprese con un numero di telefono aziendale locale o gratuito, con conversazioni e messaggi di testo su qualsiasi telefono o computer. Ulteriori informazioni su LinkedPhone

Caratteristiche

  • Instradamento delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Call center virtuale
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Assistente automatizzato
  • PBX