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Software PBX Cloud

I software PBX Cloud supportano i sistemi di telecomunicazione di filiali private che trasmettono informazioni via Internet.

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53 risultati
3CX è un centralino cloud che include videoconferenze, live chat e app mobili. Adatto a qualsiasi business. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è un centralino cloud con standard aperti che offre comunicazioni unificate complete. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale. Con il 3CX i dipendenti possono lavorare in modo efficiente da ovunque. Videoconferenze, live chat, app mobili e funzionalità di contact center sono tutte incluse ad una frazione del costo. Distribuiscilo sul tuo account cloud o scegli che sia il 3CX ad ospitarlo per te. Qualunque sia la tua preferenza, avrai a disposizione una soluzione perfetta. Ulteriori informazioni su 3CX

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Instradamento delle chiamate
  • Gruppi di chiamata
  • Estensioni virtuali
  • Registrazione delle chiamate
  • Trasferimento delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Monitoraggio delle chiamate
Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Squaretalk
Squaretalk è una piattaforma PBX nel cloud versatile e sicura, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. Una piattaforma di comunicazione economica, scalabile e facile da usare fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
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  • Gruppi di chiamata
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  • Registrazione delle chiamate
  • Trasferimento delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Monitoraggio delle chiamate
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
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  • Registrazione delle chiamate
  • Trasferimento delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Monitoraggio delle chiamate
Bitrix24 include PBX, call center e CRM cloud, tutto in uno. In uso presso 12 milioni di aziende e disponibile come soluzione cloud e on-premise.
Bitrix24 è un software PBX virtuale creato specificamente per le piccole imprese. Se utilizzi il telefono per vendere attivamente, ricevere ordini, gestire un call center o offrire assistenza clienti, questo PBX cloud ti offrirà un'ampia gamma di strumenti. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Trunking SIP
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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

Caratteristiche

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

  • Trunking SIP
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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

Caratteristiche

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

Caratteristiche

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

Caratteristiche

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un sistema PBX nel cloud creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

Caratteristiche

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

Caratteristiche

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su DialedIn CCaaS

Caratteristiche

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Centinaia di aziende in rapida crescita passano ogni settimana al PBX sul cloud di JustCall. Utilizzato e apprezzato da oltre 6.000 aziende.
Niente più cavi e preoccupazioni con il centralino privato (Private Branch Exchange, PBX) sul cloud di JustCall. Niente hardware. Qualità delle chiamate eccellente. Oltre 100 integrazioni. Configurazione istantanea senza supporto IT. Con JustCall il tuo team può lavorare ovunque e su qualsiasi dispositivo. Incrementa le vendite e supera i punteggi di soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT) con funzionalità PBX sul cloud complete. Software per chiamate, numeri virtuali, campagne SMS, integrazioni CRM native e molto altro a 25 $ per utente. Iscriviti e ottieni uno sconto del 70% per il primo mese. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

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Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Nessun problema, grattacapo o sorpresa.
Risparmia tempo e denaro con le soluzioni di comunicazione sul cloud di Intulse. BYOD (Bring Your Own Device) o acquista/noleggia i tuoi telefoni. Applicazione vocale, fax, di testo e mobile di livello aziendale a prezzi pensati per le piccole imprese. Ottieni un preventivo personalizzato in base al tipo di utenza del dispositivo. Sfrutta l'efficienza dell'integrazione con Salesforce, Zoho, Redtail, Microsoft Dynamics, Insightly, Sugar/SuiteCRM e altri ancora. Per tutte le esigenze di configurazione di sistema. Nessun problema, nessun grattacapo. È disponibile un cordiale supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Intulse

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Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Ulteriori informazioni su InfoFlo

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I clienti sono titolari di piccole e medie imprese di età compresa tra 25 e 54 anni ed è ottimizzato per singoli imprenditori e aziende con un massimo di 100 dipendenti.
Le prime impressioni contano, in particolare per i titolari di piccole imprese che desiderano presentare le proprie aziende in modo professionale a clienti potenziali ed effettivi. MightyCall è una piattaforma PBX basata sul Web che i professionisti con piccole imprese possono utilizzare per ottenere un vantaggio competitivo. Grazie a opzioni di prezzo competitive, MightyCall è in cima alle classifiche dei sistemi telefonici aziendali basati sul cloud. Ulteriori informazioni su MightyCall

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Servizio di messaggistica aziendale con funzionalità multicanale, quali chiamate, chat online, integrazioni con Facebook e molto altro. Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno.
JivoChat è la soluzione di messaggistica aziendale di cui la tua impresa ha bisogno. Potrai monitorare i visitatori del tuo sito, parlare con loro tramite chat online, telefonate, e-mail, Messenger di Facebook, Viber, Telegram e molto altro con un singolo strumento: JivoChat. Tutte le informazioni verranno archiviate per ulteriori consultazioni e per ottenere report sull'efficienza degli agenti. Se sei offline, ti verranno mostrati dei moduli per raccogliere informazioni sui lead dal tuo sito. Evita di perdere altri clienti: usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti! Ulteriori informazioni su JivoChat

Caratteristiche

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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

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Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base. Ulteriori informazioni su Dialshree

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Il call center nel cloud efficace, economico e facile da usare, AVOXI Genius. La prova consente di scoprirne l'intuitività senza rischi.
AVOXI Genius è un sistema PBX ospitato nel cloud, creato per migliorare immediatamente le comunicazioni della tua azienda. Offre codici di disposizione delle chiamate, controllo delle chiamate in tempo reale, punteggio delle chiamate, modalità whisper, inserimento in chiamate in corso, analisi e creazione di report. Ulteriori informazioni su AVOXI

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Il PBX sul cloud gratuito di Zadarma offre funzionalità avanzate che miglioreranno notevolmente la comunicazione al costo di 0 $. Installalo in pochi minuti.
Approfitta del PBX gratuito di Zadarma per creare un sistema telefonico aziendale versatile in pochi minuti. Questo PBX supporta la risposta vocale interattiva (Interactive Voice Response, IVR), l'inoltro condizionato e incondizionato di chiamate e molte altre potenti funzionalità. Con un'intuitiva procedura software guidata e delle istruzioni chiare, anche le persone tecnicamente meno preparate possono configurare con facilità il sistema. Ulteriori informazioni su Zadarma

Caratteristiche

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Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

Caratteristiche

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Trasforma i telefoni cellulari nel tuo sistema telefonico aziendale. Ti basta un telefono cellulare. Nessun hardware, nessun cavo, nessuna configurazione complessa.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per aziende che contano da 5 a 100 dipendenti, con lavoratori mobili e remoti. Mantieni i tuoi numeri, elimina le linee fisse, risparmia in grande. Ulteriori informazioni su Spoke Phone

Caratteristiche

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Offre un PBX cloud completamente ospitato e comunicazioni unificate.
Offre un PBX cloud completamente ospitato e comunicazioni unificate. Ulteriori informazioni su Monster VoIP

Caratteristiche

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Tutto sul cloud. Scegli Channels per far crescere la tua impresa e soddisfare i tuoi clienti.
Channels è una soluzione PBX nel cloud, progettata per rinnovare le vendite e il servizio clienti. Si integra con piattaforme come Shopify, Magento, Pipedrive e altre. Channels ti offre diverse funzionalità. In particolare, puoi vedere i dettagli dei clienti prima di una chiamata, in modo da evitare un colloquio inutile e andare direttamente alle questioni importanti. Vi sono anche widget di chiamata, estensione per Chrome con un clic, app mobile, IVR, registrazioni delle chiamate, ascolto dal vivo e altre. Inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Channels

Caratteristiche

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Soluzione telefonica sul cloud semplice e potente! Ottieni funzioni di telefonia aziendale a un ottimo prezzo.
VoIPstudio è un servizio di telefonia VoIP di livello professionale, disponibile a prezzi per il segmento consumer. Offre garanzie di qualità e sicurezza richieste dalle aziende, fornendo al contempo caratteristiche e funzionalità innovative, flessibilità, scalabilità e un'esperienza utente ricca, il tutto supportato da un servizio di assistenza dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basato su una solida infrastruttura e progettato per consentire connessioni flessibili, ma sicure, tra gli utenti, VoIPstudio consente immediatamente alle aziende di essere più produttive. Ulteriori informazioni su VoIPstudio

Caratteristiche

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Sistema telefonico cloud completo, che consente alle aziende di ricevere chiamate e messaggi di testo su dispositivi mobili e fissi.
Line2 è un servizio telefonico aziendale basato sul cloud, che ti consente di parlare/inviare messaggi su tutti i tuoi dispositivi con la semplicità di un'app. Ti basterà registrare un numero Line2 per avere una seconda linea telefonica, da usare per lavoro o quando non vuoi condividere il tuo numero di telefono personale. Per i lavoratori autonomi è un modo semplice per mantenere le chiamate e i messaggi di lavoro separati da quelli personali. Per le piccole imprese è un servizio di telefonia VoIP completo, che offre a te e al tuo team una linea telefonica professionale sui dispositivi esistenti. Ulteriori informazioni su Line2 Pro

Caratteristiche

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Freshcaller è un moderno PBX nel cloud per i team di assistenza clienti e vendita, che offre numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Freshcaller è un moderno PBX nel cloud per team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Voxloud è il primo centralino telefonico in cloud che si attiva in 59 secondi, pensato per le imprese che vogliono dare un’immagine professionale dal primo contatto con i clienti.
Voxloud è il primo centralino telefonico in cloud che si attiva in 59 secondi, pensato per le imprese che vogliono dare un’immagine professionale fin dal primo contatto con i clienti, senza costi d’attivazione, senza penali e senza il bisogno di alcuna competenza tecnica per installarlo. Voxloud è utilizzato da oltre 1.200 aziende, che spaziano dal settore immobiliare alla ristorazione, dagli studi professionali e associati alle agenzie di viaggio, dalle società di consulenza agli e-commerce. Ulteriori informazioni su Voxloud

Caratteristiche

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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM

Caratteristiche

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Soluzione di comunicazione basata sul cloud, che aiuta le aziende con controllo delle chiamate, collaborazione, gestione delle chiamate, analisi e messaggistica.
Soluzione di comunicazione unificata (Unified Communications, UC), che fornisce controllo delle chiamate, collaborazione, gestione delle chiamate, analisi e messaggistica per le PMI. Ulteriori informazioni su Switchvox Phone System

Caratteristiche

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Il PBX virtuale di Ringostat possiede tutto il necessario per fornire una connessione affidabile per aziende di qualsiasi dimensione e con ogni esigenza.
Il PBX virtuale di Ringostat offre lo spazio necessario per concentrarsi completamente sulla propria impresa, ottimizzarne i flussi di lavoro e massimizzarne il potenziale. Segmentazione e coda delle chiamate, IVR, anti-spam, messaggi vocali, registrazione automatica delle chiamate e report per qualsiasi esigenza aziendale. Il PBX virtuale di Ringostat è accessibile da tutto il mondo. Bastano un browser Internet e un auricolare per poter effettuare le prime chiamate. Ulteriori informazioni su Ringostat

Caratteristiche

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Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. Risparmia dal 40% all'80% rispetto ai tradizionali sistemi telefonici d'impresa.
Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. VirtualPBX può far funzionare il tuo sistema telefonico d'impresa in 5 minuti. Offre VoIP, analogico, smartphone, webRTC, SIP Trunking e opzioni di chiamata nativa. Risparmia ovunque dal 40% all'80% rispetto ai sistemi telefonici tradizionali. I tuoi dipendenti possono anche lavorare ovunque vi sia una connessione Internet, consentendo alla tua attività di non doversi interrompere. Il supporto tecnico con sede negli Stati Uniti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle tue domande. Ulteriori informazioni su VirtualPBX

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Instradamento delle chiamate
  • Gruppi di chiamata
  • Estensioni virtuali
  • Registrazione delle chiamate
  • Trasferimento delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Monitoraggio delle chiamate
Soluzione per call center in entrata, che offre analisi dei dati aziendali in tempo reale integrate, sistemi avanzati per le code, modalità di supervisione e molto altro.
Dal 2001 PanTerra offre funzioni estremamente avanzate per i call center in entrata. L'azienda si impegna a implementare costantemente nuove funzionalità per restare al passo con i cambiamenti della tecnologia e garantire che il tuo call center non debba mai affidarsi a tecnologie obsolete. Unisciti alle migliaia di clienti che hanno spostato il proprio call center sul cloud di PanTerra. PanTerra offre una soluzione per call center in entrata con analisi dei dati aziendali in tempo reale integrate, sistemi avanzati per le code, modalità di supervisione e molto altro. Ulteriori informazioni su PanTerra Networks

Caratteristiche

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  • Smistamento automatico delle chiamate
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Yodel è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack.
Yodel.io è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Nessun software aggiuntivo necessario. Usa il tuo numero di telefono o richiedine uno nuovo in oltre 100 Paesi. Yodel funge anche da receptionist vocale per rispondere a tutte le chiamate in arrivo e indirizzarle alla persona o al team giusti nella tua azienda, il tutto all'interno di Slack. Ulteriori informazioni su Yodel

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle chiamate
Sistema telefonico PBX che funziona sul tuo server; include VoIP, PSTN, numero illimitato di interni, segreteria telefonica, compatibile sistemi IP e analogici.
Sistema telefonico PBX che funziona sul tuo server; include VoIP, PSTN, numero illimitato di interni, segreteria telefonica, compatibile sistemi IP e analogici. Ulteriori informazioni su Comm-unity

Caratteristiche

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VitalPBX è un sistema di comunicazione unificata con strumenti per call center, soluzioni PBX multi-tenant e soluzioni aziendali per il lavoro da remoto.
VitalPBX è un sistema di comunicazione unificata completo con strumenti per call center, soluzioni PBX multi-tenant e soluzioni aziendali per il lavoro e la collaborazione da remoto. Goditi un'esperienza completa, che include tutto ciò di cui hai bisogno per le tue comunicazioni PBX, con supporto per chiamate audio e video, registrazioni delle chiamate, segreteria telefonica, funzionalità multi-tenant e molto altro. Puoi provare la versione completa di VitalPBX, installarlo sul cloud con qualsiasi servizio VPS, hardware dedicato o macchina virtuale. Ulteriori informazioni su VitalPBX

Caratteristiche

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TalkChief è una piattaforma telefonica aziendale progettata per aumentare l'efficienza del tuo team utilizzando potenti funzionalità.
TalkChief è un sistema telefonico aziendale creato pensando alle startup e alle aziende di livello enterprise. Viene data molta importanza ai prodotti creati e viene creato un team forte e diversificato di persone curiose e creative, che desiderano lavorare al meglio e supportarsi reciprocamente nel processo. Questa piattaforma SaaS offre una solida soluzione di telefonia tramite applicazioni basate sul cloud, integrazione CRM e API personalizzate, il tutto progettato per aiutare a migliorare la produttività del team, la soddisfazione dei clienti e la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su TalkChief

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
VIS, integrato alla piattaforma CUCM di Cisco, è la soluzione ideale per l'impresa che vuole disporre di tecnologie innovative.
VIS - Centralino in Cloud Comunicazione Unificata senza limiti Il Centralino in Cloud VIS, il sistema telefonico cloud di 2000net, fornisce un centralino completo che rende tutto migliore con un semplice ed intuitivo sistema di comunicazione, che consente di controllare e modificare le impostazioni principali dei telefoni, IVR, caselle vocali, ecc. Centralino virtuale VIS è davvero semplice, e rende il tuo business più proficuo, veloce, flessibile e decisamente più efficiente. Ulteriori informazioni su VIS Centralino in Cloud

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Basato su un software PBX Ericsson-LG. SmartiCloud offre la stessa funzionalità del PBX on-premise.
smartiCloud, soluzione adatta a qualsiasi impresa, è un PBXaaS basato su un software Ericsson-LG PBX in esecuzione su un data center italiano super sicuro. Progettato per offrire lo stesso set di funzionalità utilizzate su un PBX tradizionale on-premise, smartiCloud è anche compatibile con la maggior parte dei software CRM e delle API di rilascio per integrazioni aggiuntive. L'applicazione per dispositivi mobili consente a tutti gli utenti di essere parte integrante dell'ufficio in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su smartiCloud

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Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente.
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati in base a metriche, contesto, significato e flussi di lavoro automatizzati. Con oltre un decennio di esperienza nella fornitura di servizi di telefonia cloud, Sabienzia guida il servizio clienti per le aziende affermate nei settori dei viaggi, automobilistico e dell'e-commerce di tutto il mondo, attraverso un'infrastruttura conforme al GDPR al 100% e ospitata completamente in Europa, che fornisce un livello di sicurezza PCI molto elevato. Ulteriori informazioni su Sabienzia

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thinQ offre il controllo completo su ogni aspetto delle comunicazioni aziendali in entrata e in uscita all'interno di una potente piattaforma cloud.
thinQ offre il controllo completo su ogni aspetto del traffico vocale in entrata e in uscita di un'impresa. Grazie all'innovativo sistema di Least Cost Routing (LCR) e all'unico LCR per numeri verdi del settore, thinQ consente alle aziende di beneficiare di tariffe telefoniche agevolate di più gestori con funzioni di ripristino d'emergenza, bilanciamento del carico e analisi delle chiamate integrate nel software. I servizi di raccolta delle chiamate, inoltre, consentono alle aziende di chiamare sia numeri locali che numeri verdi e abilitare le funzionalità SMS/MMS, CNAM e LRN. Ulteriori informazioni su thinQ

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Piattaforma UC basata sul cloud per PMI.
Yeastar Cloud PBX è un sistema telefonico completo di funzionalità e pronto per il futuro, ideale per le PMI. Con il softphone Linkus UC otterrai facile accesso a una maggiore efficienza delle chiamate e agilità di lavoro remoto su qualsiasi dispositivo di tua scelta. Con una distribuzione ospitata al 100%, non ci sono costi hardware iniziali e le spese generali di gestione interna sono ridotte quasi a zero. Con funzionalità di facile utilizzo e piena compatibilità, qualsiasi migrazione o aggiornamento alla soluzione ospitata di Yeastar sarà un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Yeastar Cloud PBX

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Trasforma qualsiasi telefono nel tuo telefono aziendale con chiamate ed SMS illimitati e funzioni di gestione delle chiamate.
Trasforma qualsiasi telefono nel tuo telefono aziendale con chiamate ed SMS illimitati e funzioni di gestione delle chiamate. Ulteriori informazioni su Tresta

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Ridefinisci la comunicazione aziendale con un sistema di telefonia cloud versatile, affidabile e conveniente, appositamente creato per le PMI.
Zoho Voice è un software per telefoni VoIP basato sul cloud che aiuta a effettuare e ricevere facilmente chiamate aziendali da qualsiasi dispositivo. Zoho Voice si integra con altre app Zoho, come CRM, Desk, Recruit e Bigin, in modo che i team possano risparmiare tempo gestendo le chiamate senza dover passare da un'app all'altra. Ottieni funzionalità di telefonia sul cloud avanzate come IVR, click-to-call, code telefoniche, registrazione delle chiamate, orari di lavoro, trasferimenti di chiamate, controllo delle chiamate in tempo reale e molto altro. È ora di modernizzare la gestione delle chiamate aziendali. Ulteriori informazioni su Zoho Voice

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Sistemi telefonici aziendali VoIP ospitati personalizzati in modo da soddisfare le esigenze e gli obiettivi di ogni impresa.
Sistemi telefonici aziendali VoIP ospitati personalizzati in modo da soddisfare le esigenze e gli obiettivi di ogni impresa. Ulteriori informazioni su IPFone Cloud PBX

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OTO aiuta i fornitori di telefonia cloud ad aumentare significativamente le entrate per postazione con l'intelligenza vocale basata sull'intelligenza artificiale.
OTO aiuta i fornitori di telefonia cloud ad aumentare significativamente le entrate per postazione con l'intelligenza vocale basata sull'intelligenza artificiale. Con OTO, i fornitori di Cloud PBX possono fornire ai propri clienti una comprensione ottimale della soddisfazione dei clienti e avere un controllo della qualità approfondito, con informazioni molto dettagliate dalla voce e dall'intonazione per prevedere la soddisfazione, il coinvolgimento degli agenti e le emozioni. Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate. Ulteriori informazioni su OTO

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Wildix è un fornitore globale di soluzioni di comunicazione unificata che migliorano la semplicità e la sicurezza delle comunicazioni aziendali nell’era digitale.
Wildix è un fornitore globale di soluzioni di comunicazione unificata che migliorano la semplicità, la sicurezza e le funzionalità delle comunicazioni aziendali nell’era digitale. L’azienda è integrata verticalmente per garantire un’interoperabilità perfetta di hardware e software e un’esperienza utente più intuitiva. Wildix vende esclusivamente tramite i partner di canale e ha oltre un milione di utenti in 135 paesi. Ulteriori informazioni su Wildix

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