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Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente. Ulteriori informazioni su Sabienzia
Sabienzia trasforma la telefonia in comunicazione intelligente, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate sui dati in base a metriche, contesto, significato e flussi di lavoro automatizzati. Con oltre un decennio di esperienza nella fornitura di servizi di telefonia cloud, Sabienzia guida il servizio clienti per le aziende affermate nei settori dei viaggi, automobilistico e dell'e-commerce di tutto il mondo, attraverso un'infrastruttura conforme al GDPR al 100% e ospitata completamente in Europa, che fornisce un livello di sicurezza PCI molto elevato. Ulteriori informazioni su Sabienzia

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Soluzione di sistema per smartphone per le imprese. La configurazione e la gestione sono facilmente accessibili da qualsiasi PC. Ulteriori informazioni su EZphone.systems
Soluzione PBX nel cloud per le imprese. Questa interfaccia di gestione facile da usare e basata sul trascinamento della selezione consente di attivare istantaneamente le configurazioni vocali, dandoti accesso immediato al sistema vocale. Collega i tuoi telefoni IP o softphone esistenti. Rimani connesso ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su EZphone.systems

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3CX è un centralino cloud che include videoconferenze, live chat e app mobili. Adatto a qualsiasi business. Gratis per 1 anno. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è un centralino cloud con standard aperti che offre comunicazioni unificate complete. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale. Con il 3CX i dipendenti possono lavorare in modo efficiente da ovunque. Videoconferenze, live chat, app mobili e funzionalità di contact center sono tutte incluse ad una frazione del costo. Distribuiscilo sul tuo account cloud o scegli che sia il 3CX ad ospitarlo per te. Qualunque sia la tua preferenza, avrai a disposizione una soluzione perfetta. Gratis per 1 anno Ulteriori informazioni su 3CX

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA! Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un sistema PBX nel cloud realizzato per le aziende moderne. Oltre 2.500 aziende come DHL, Yves Rocher, Karcher e Glovo si affidano all'eccellente qualità delle chiamate e alle ottime soluzioni di telefonia di CloudTalk. Semplifica la vita dei tuoi team di vendita e di assistenza clienti con oltre 70 funzioni di chiamata avanzate. Migliora la comunicazione con i potenziali clienti grazie all'integrazione con i sistemi di helpdesk, CRM ed e-commerce esistenti quali Helpscout, Pipedrive o Shopify. Inizia con una prova GRATUITA di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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Bitrix24 è un cloud PBX gratuito, call center e CRM in uno! Scelto da 4 milioni di aziende, è disponibile in cloud e sul posto. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un cloud PBX gratuito, call center e CRM in uno! Scelto da 4 milioni di aziende, è disponibile in cloud e sul posto. Inbound, outbound, SMS, multilivello IVR, routing delle chiamate e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Il dialer predittivo Matrix di Squaretalk automatizza le comunicazioni in uscita e aumenta il tempo di conversazione degli agenti fino al 400%. Ulteriori informazioni su Squaretalk
Perfettamente integrato in qualsiasi CRM, il dialer predittivo Matrix automatizza le campagne di marketing. Tiene traccia delle prestazioni e del comportamento degli agenti su tutti i canali di comunicazione e li abbina ai lead che hanno maggiori probabilità di rispondere. Inoltre Matrix controlla la frequenza delle chiamate, ottimizzando la composizione in base alla disponibilità degli agenti. Matrix offre ai clienti una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

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Tutto sul cloud. Scegli Channels per far crescere la tua impresa e soddisfare i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Channels
Channels è una soluzione PBX nel cloud, progettata per rinnovare le vendite e il servizio clienti. Si integra con piattaforme come Shopify, Magento, Pipedrive e altre. Channels ti offre diverse funzionalità. In particolare, puoi vedere i dettagli dei clienti prima di una chiamata, in modo da evitare un colloquio inutile e andare direttamente alle questioni importanti. Vi sono anche widget di chiamata, estensione per Chrome con un clic, app mobile, IVR, registrazioni delle chiamate, ascolto dal vivo e altre. Inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Channels

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Freshcaller è un moderno PBX nel cloud per i team di assistenza clienti e vendita, che offre numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center
Freshcaller è un moderno PBX nel cloud per team di assistenza clienti, vendite, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

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Yodel è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Ulteriori informazioni su Yodel
Yodel.io è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Nessun software aggiuntivo necessario. Usa il tuo numero di telefono o richiedine uno nuovo in oltre 100 Paesi. Yodel funge anche da receptionist vocale per rispondere a tutte le chiamate in arrivo e indirizzarle alla persona o al team giusti nella tua azienda, il tutto all'interno di Slack. Ulteriori informazioni su Yodel

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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#1 Business VoIP Provider 2021. All Inclusive: Voice, Video and Collaboration. Learn More!
#1 Business VoIP Provider 2021. All-inclusive business communication solution. RingCentral integrates with the systems you already use such as Google, O365, Salesforce, & more. RingCentral is the largest and fastest-growing pure-play cloud business communications provider in the world. With over 350,000 customers on our platform, we offer our customers a true global enterprise-grade solution, regardless of their size. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoToConnect

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Ottieni il numero di telefono perfetto per la tua piccola attività e porta il mondo nel tuo ufficio con il sistema telefonico virtuale di Grasshopper.
Porta il mondo nel tuo ufficio con Grasshopper, il sistema telefonico virtuale per le piccole imprese. Ottieni un numero di telefono locale, un numero verde o particolare per rappresentare la tua attività, oppure porta il tuo numero! Inoltra le chiamate ovunque e utilizza le app mobili e desktop per comunicare con i clienti tramite voce o SMS, ricevere notifiche in tempo reale sulle chiamate e i messaggi vocali persi e trascrivere e inviare i messaggi vocali via e-mail. Provalo senza rischi per 30 giorni grazie alla garanzia di rimborso. Ulteriori informazioni su Grasshopper

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Piattaforma di comunicazione self-service completa che offre una soluzione telefonica ospitata e trunk SIP con prezzi in base al consumo.
VoIP.ms è un fornitore di servizi VoIP (Voice-over-Internet Protocol) canadese con sede in Canada e oltre 80.000 clienti. VoIP.ms offre una vasta gamma di funzionalità di telefonia standard, oltre a funzionalità di comunicazione avanzate per semplificare le comunicazioni aziendali e residenziali, come i numeri DID locali in oltre 60 paesi. Offre la portabilità gratuita negli Stati Uniti e in Canada per DID locali con terminazione (chiamate in uscita) in oltre 125 paesi di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su VoIP.ms

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.

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8x8 è il leader globale nelle comunicazioni nel cloud e ha trasformato più di 47.000 aziende in oltre 100 paesi.
La piattaforma di comunicazione unificata Virtual Office 8x8s fornisce alle aziende di tutte le dimensioni chat privata a livello aziendale, rilevamento delle presenze, softphone, conferenze web, video, app per dispositivi mobili Apple e Android per migliorare la collaborazione su qualsiasi dispositivo, ovunque. 8x8 Virtual Office si integra con le principali soluzioni aziendali come Salesforce, Zendesk e NetSuite. Distribuito nel cloud, si configura in pochi minuti ed è facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su 8x8 X Series

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Voice calling solution that offers voicemail transcription, number assignments, call forwarding, ring groups, and more.
Voice calling solution that offers voicemail transcription, number assignments, call forwarding, ring groups, and more.

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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100% Cloud voice, video, chat, text and call using mobile and web apps. Unlimited calls, virtual landline & mobile numbers and more...
Ringover is the no.1 business phone system that gives you unlimited calls to 110 countries, video conferencing, SMS and group messaging, call recording, call whispering and more features focused on improving your teams productivity. Integrate and make calls from your CRM. Increase your team¿s productivity. Reduce staff training time. Easy setup. No expertise needed. Your teams will never miss a costly call again. No more supervision worries with remote workers. From only £17 per month. Ulteriori informazioni su Ringover

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ChaseData CCaaS

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I clienti sono titolari di piccole e medie imprese di età compresa tra 25 e 54 anni ed è ottimizzato per singoli imprenditori e aziende con un massimo di 100 dipendenti.
Le prime impressioni contano, in particolare per i titolari di piccole imprese che desiderano presentare le proprie aziende in modo professionale a clienti potenziali ed effettivi. MightyCall è una piattaforma PBX basata sul Web che i professionisti con piccole imprese possono utilizzare per ottenere un vantaggio competitivo. Grazie a opzioni di prezzo competitive, MightyCall è in cima alle classifiche dei sistemi telefonici aziendali basati sul cloud. Ulteriori informazioni su MightyCall

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Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate.
Una soluzione con prezzi VoIP semplici. Con InfoFloTalk paghi solo 29,99 $ per linea e ricevi estensioni illimitate. È l'unico fornitore VoIP in questo elenco che addebita per linea e non per interno. Nessun costo nascosto, nessun trucco. Se stai pagando per i numeri interni, allora stai pagando troppo. Certo, potresti lavorare con un provider VoIP più grande, ma più grande non significa meglio. Pochi possono stargli alla pari per quanto riguarda la tecnologia superiore o il modello di determinazione dei prezzi in base al cliente. Paga per linea Ulteriori informazioni su InfoFlo

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Servizio di messaggistica aziendale con funzionalità multicanale, quali chiamate, chat online, integrazioni con Facebook e molto altro. Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno.
JivoChat è la soluzione di messaggistica aziendale di cui la tua impresa ha bisogno. Potrai monitorare i visitatori del tuo sito, parlare con loro tramite chat online, telefonate, e-mail, Messenger di Facebook, Viber, Telegram e molto altro con un singolo strumento: JivoChat. Tutte le informazioni verranno archiviate per ulteriori consultazioni e per ottenere report sull'efficienza degli agenti. Se sei offline, ti verranno mostrati dei moduli per raccogliere informazioni sui lead dal tuo sito. Evita di perdere altri clienti: usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti! Ulteriori informazioni su JivoChat

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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO

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Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

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Trasforma i telefoni cellulari nel tuo sistema telefonico aziendale. Ti basta un telefono cellulare. Nessun hardware, nessun cavo, nessuna configurazione complessa.
Sistema telefonico completo per le piccole imprese. Tutte le funzionalità tipiche di un sistema PBX/telefonico e altre ancora, in un'app semplice da usare sul tuo telefono cellulare. Ideale per aziende che contano da 5 a 100 dipendenti, con lavoratori mobili e remoti. Mantieni i tuoi numeri, elimina le linee fisse, risparmia in grande. Ulteriori informazioni su Spoke Phone

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Offre un PBX cloud completamente ospitato e comunicazioni unificate.
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Il PBX sul cloud gratuito di Zadarma offre funzionalità avanzate che miglioreranno notevolmente la comunicazione al costo di 0 $. Installalo in pochi minuti.
Approfitta del PBX gratuito di Zadarma per creare un sistema telefonico aziendale versatile in pochi minuti. Questo PBX supporta la risposta vocale interattiva (Interactive Voice Response, IVR), l'inoltro condizionato e incondizionato di chiamate e molte altre potenti funzionalità. Con un'intuitiva procedura software guidata e delle istruzioni chiare, anche le persone tecnicamente meno preparate possono configurare con facilità il sistema. Ulteriori informazioni su Zadarma

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CloudCall create innovative technology that makes business communications easier, quicker and more powerful.
CloudCall create innovative technology that makes business communications easier, quicker and more powerful. Through providing advanced software that integrates with CRMs, our users can manage their communications in the same space as their data, providing insight that has the power to transform the way they work. Ulteriori informazioni su CloudCall

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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM

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Sistema telefonico cloud completo, che consente alle aziende di ricevere chiamate e messaggi di testo su dispositivi mobili e fissi.
Line2 è un servizio telefonico aziendale basato sul cloud, che ti consente di parlare/inviare messaggi su tutti i tuoi dispositivi con la semplicità di un'app. Ti basterà registrare un numero Line2 per avere una seconda linea telefonica, da usare per lavoro o quando non vuoi condividere il tuo numero di telefono personale. Per i lavoratori autonomi è un modo semplice per mantenere le chiamate e i messaggi di lavoro separati da quelli personali. Per le piccole imprese è un servizio di telefonia VoIP completo, che offre a te e al tuo team una linea telefonica professionale sui dispositivi esistenti. Ulteriori informazioni su Line2 Pro

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Communicate, collaborate and grow with Broadvoice’s business communications cloud platform, including phone, SMS, video, and chat.
Broadvoice provides modern communication systems for more meaningful connections. Communicate, collaborate and grow with Broadvoice’s business communications cloud platform, including phone, SMS, video, and chat. Our suite of products is ideal for small to medium sized businesses that need an efficient and easy-to-use platform to connect with their internal teams or customers. Ulteriori informazioni su BroadVoice Cloud PBX

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Soluzione di comunicazione basata sul cloud, che aiuta le aziende con controllo delle chiamate, collaborazione, gestione delle chiamate, analisi e messaggistica.
Soluzione di comunicazione unificata (Unified Communications, UC), che fornisce controllo delle chiamate, collaborazione, gestione delle chiamate, analisi e messaggistica per le PMI.

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RingByName is a powerful cloud phone service designed to make your business more efficient and save you money.
RingByName is way more than a business phone service. It combines first-class hosted phone service with powerful Unified Communications tools to help you win and keep more customers. It boasts powerful UCaaS features and built-in customer contact center and journey management tools, as well as cutting-edge features such as desktop and mobile collaboration tools - videos, chat, SMS and file sharing. Our goal is to help businesses build better relationships with their customers. Ulteriori informazioni su RingByName

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VoIPstudio è un servizio di telefonia VoIP di livello professionale, disponibile a prezzi per il segmento consumer. Offre garanzie di qualità e sicurezza richieste dalle aziende, fornendo al contempo caratteristiche e funzionalità innovative, flessibilità, scalabilità e un'esperienza utente ricca, il tutto supportato da un servizio di assistenza dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basato su una solida infrastruttura e progettato per consentire connessioni flessibili, ma sicure, tra gli utenti, VoIPstudio consente immediatamente alle aziende di essere più produttive. Ulteriori informazioni su VoIPstudio

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Virtual phone system solution that helps businesses choose a toll-free number & manage business calls, voicemails, as well as faxes.
Virtual phone system and toll free number service designed to help entrepreneurs start, run and grow their business.

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Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. Risparmia dal 40% all'80% rispetto ai tradizionali sistemi telefonici d'impresa.
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Natterbox is an expert CTI solution that's integrated and managed natively inside Salesforce.
Natterbox is an expert voice solution for Salesforce with native telephony integration that helps organizations personalize customer experience at scale, boost sales and service efficiency, and gain complete visibility into their operations. Make voice a key digital channel that is fully integrated and managed inside Salesforce with full contact center features including IVR, click-to-dial, call recording, dynamic routing, call coaching, voice transcription, sentiment analysis, plus more. Ulteriori informazioni su Natterbox

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Voxloud è il primo centralino telefonico in cloud che si attiva in 59 secondi, pensato per le imprese che vogliono dare un’immagine professionale dal primo contatto con i clienti.
Voxloud è il primo centralino telefonico in cloud che si attiva in 59 secondi, pensato per le imprese che vogliono dare un’immagine professionale fin dal primo contatto con i clienti, senza costi d’attivazione, senza penali e senza il bisogno di alcuna competenza tecnica per installarlo. Voxloud è utilizzato da oltre 1.200 aziende, che spaziano dal settore immobiliare alla ristorazione, dagli studi professionali e associati alle agenzie di viaggio, dalle società di consulenza agli e-commerce. Ulteriori informazioni su Voxloud

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Cloud PBX/VOIP with the voice specialist. Onshore/Inhouse 24/7/365 Customer Care. Significant Savings. 1 Platform for UCaaS/CCaaS.
MAXvoice enables you to keep your business up and running, performing at max efficiency, even during these difficult times. Set-up (remote) users and services in hours. Free implementation. Personal dedicated turn-up and ongoing support. Vantage is ready to empower you to move forward even in the midst of today's business restrictions. Ulteriori informazioni su MAXvoice

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Instradamento delle chiamate
  • Gruppi di chiamata
  • Estensioni virtuali
  • Registrazione delle chiamate
Mobile business phone system that works using regular cell minutes and standard smartphone WiFi calling.
OnRelay is a mobile business phone system that utilizes standard wireless carrier calls, meaning all virtual PBX features are provided using regular cell minutes and native smartphone WiFi calling. There is no proprietary VoIP app, so users get the same cell call quality, coverage and capacity they are used to on their smartphones without draining cell data plans or compromising on advanced PBX functionality. Ulteriori informazioni su OnRelay

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Instradamento delle chiamate
  • Gruppi di chiamata
  • Estensioni virtuali
  • Registrazione delle chiamate
Net2phone is growing unified communications provider helping businesses drive smarter conversations to grow businesses.
Net2phone is growing unified communications provider helping businesses drive smarter conversations to grow businesses. We have a variety of services including our proprietary video conferencing tool, business phone system, VoIP, SIP trunking, cloud PBX and more. Ulteriori informazioni su net2phone

Caratteristiche

  • Trunking SIP
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  • Estensioni virtuali
  • Registrazione delle chiamate
Enterprise voice tool that helps businesses capture call data, host joint conferences, transfer calls, schedule availability, and more.
* Crystal Clear Audio * Perfect CRM Data * Incredible Support * Truly is a high-performance calling solution made for revenue organizations of 3 to 100 people + Improve productivity with automatic CRM call tracking and starting a call or text with one click + Close more deals with real-time call coaching and recorded phone calls + Increase connect rates with quality local numbers + Never worry about your phone again with incredible support built right in the app Ulteriori informazioni su Truly

Caratteristiche

  • Trunking SIP
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  • Gruppi di chiamata
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  • Registrazione delle chiamate
Ubefone is a telecommunication operator and publisher of SAAS software specializing in pro telephony.
Ubefone is a telecommunication operator and publisher of SAAS software specializing in pro telephony.

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
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  • Gruppi di chiamata
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Auto dialer, Voice Broadcasting, Cloud PBX, CRM, DIDs, Videoconference. Collaborating with your customers and teams becomes easier!
Hosted VoIP Business Phone Services and More KAVKOM business cloud hosted solutions help enterprises serve their customers better and increase sales with mobile and flexible solutions that allow do business faster, anywhere, anytime. From hosted VoIP business phone services and cloud-based call center software to unified communications, our services are easy to use, advanced, reliable and tailor-made. Collaborating with your customers and your teams becomes easier! Ulteriori informazioni su Kavkom

Caratteristiche

  • Trunking SIP
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Instradamento delle chiamate
  • Gruppi di chiamata
  • Estensioni virtuali
  • Registrazione delle chiamate
Sistema telefonico PBX che funziona sul tuo server; include VoIP, PSTN, numero illimitato di interni, segreteria telefonica, compatibile sistemi IP e analogici.
Sistema telefonico PBX che funziona sul tuo server; include VoIP, PSTN, numero illimitato di interni, segreteria telefonica, compatibile sistemi IP e analogici.

Caratteristiche

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  • IVR/Riconoscimento Vocale
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Revenue.io is the complete AI-powered RevOps platform that delivers real-time guidance in the moments that matter.
Revenue.io powers high-performing teams with real-time guidance. By surfacing and recommending what works best, Revenue.io enables hundreds of customers like HPE, Nutanix, and AWS to deliver predictable results and optimize their entire revenue operation. Founded in 2013, Revenue.io is headquartered in Los Angeles and backed by venture funding from Goldman Sachs, Bryant Stibel, and Palisades Capital. Learn more at www.revenue.io. Ulteriori informazioni su Revenue.io

Caratteristiche

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