Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per servizi finanziari

I software per servizi finanziari vengono utilizzati per gestire le operazioni quotidiane di banche, cooperative di credito e altre organizzazioni che forniscono servizi finanziari alle imprese e ai privati.

Italia Mostra prodotti locali
La piattaforma cloud di TreasuryView permette alle aziende di qualsiasi dimensione di tenere sotto controllo il rischio finanziario. Ulteriori informazioni su TreasuryView
La piattaforma cloud di TreasuryView riunisce le informazioni sull'esposizione valutaria effettiva e pianificata, il debito, i tassi di interesse e i dati di mercato esterni in funzionalità di analisi predittiva e automazione delle attività di tesoreria, con la possibilità di integrare il sistema base finanziario o ERP. Inoltre, offre funzionalità di interazione con consulenti bancari affidabili sulla stessa piattaforma di dati, aiutando le aziende a raggiungere gli obiettivi bancari velocemente e a costi contenuti. Ulteriori informazioni su TreasuryView

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
emformX cambia il modo in cui le banche d'affari conquistano e mantengono le attività di maggior valore grazie alla consulenza e ai dati digitali. Ulteriori informazioni su emformX
EmformX offre ai personal banker una consulenza finanziaria su prodotti digitali basati sul cloud su tutte le partecipazioni societarie dei clienti, i prestiti aziendali, l'esposizione valutaria, le coperture fx e dei tassi d'interesse, con la banca e con altre banche, valutando in tempo reale le posizioni, i rischi, le simulazioni e i suggerimenti sui prodotti. Risolve i problemi di upselling digitale e di logoramento dei clienti che caratterizzano l'odierna consulenza fisica, lenta e costosa. Ulteriori informazioni su emformX

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Automatizza le prenotazioni, gli annullamenti, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando questo semplice software di pianificazione online.
Risparmia tempo e raggiungi clienti nuovi sempre e ovunque con la magia della prenotazione di appuntamenti self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per inviare loro automaticamente conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni in base alla tua disponibilità ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane. Personalizza calendari individuali per il personale e le sedi e imposta tipi di appuntamenti che invogliano i clienti a ritornare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Applicazione di portafoglio digitale sicura basata sul cloud, progettata per l'elaborazione di pagamenti, il monitoraggio delle vendite, la condivisione di offerte e altro ancora.
Applicazione di portafoglio digitale sicura basata sul cloud, progettata per l'elaborazione di pagamenti, il monitoraggio delle vendite, la condivisione di offerte e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Pay

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Il software Power Dialer aiuta gli agenti dei servizi finanziari a parlare con più potenziali clienti in meno tempo. Funzionalità principali. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico. Ulteriori informazioni su Sage 300cloud

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Ideale per le aziende manifatturiere, al dettaglio e altre, è una soluzione BPM che aiuta a gestire la conformità, i cambiamenti di processo e altro.
Ideale per le aziende manifatturiere, al dettaglio e altre, è una soluzione BPM che aiuta a gestire la conformità, i cambiamenti di processo e altro. Ulteriori informazioni su Bizagi

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Brex è la prima carta aziendale per startup e attività di e-commerce con una configurazione semplice e limiti 10-20 volte superiori che aiutano le imprese a scalarsi.
Brex è una soluzione per la gestione delle spese per startup ed e-commerce. Aiuta le imprese a scalarsi con una semplice configurazione e una carta aziendale che mette a disposizione premi innovativi. L'app Brex consente di caricare le ricevute o di inviarle tramite SMS ed e-mail. Permette di aggiungere nuovi utenti, emettere carte e impostare e monitorare i limiti di spesa per i membri del team. Per le startup e i brand di e-commerce non è mai stato così facile gestire il flusso di cassa e la stagionalità. Iscriviti online in 5 minuti. Ulteriori informazioni su Brex

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Payhawk combina carte di credito, pagamenti, spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale.
L’unica piattaforma di cui il tuo team finanziario ha bisogno. Payhawk combina carte di credito, pagamenti, gestione di fatture e spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale. L’innovativa startup Fintech è stata fondata nel 2018 per semplificare le spese e il controllo delle aziende. Grazie alle connessioni con la tua banca e alle integrazioni con il tuo ERP, Payhawk diventa la tua unica fonte di verità, dalla strisciata delle carte ai libri contabili. Ulteriori informazioni su Payhawk

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Focus X

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Gestisci il tuo credito e i rischi attraverso l'analisi predittiva e la creazione di report. Questa soluzione scalabile ti permette di avere i dati di Dun & Bradstreets sempre a portata di mano.
Sfrutta i rapporti sul credito aziendale di D&B e l'analisi predittiva per gestire il rischio di credito commerciale dei tuoi clienti e far crescere la tua attività. Imprese di grandi dimensioni: unisci i dati della tua contabilità clienti con i dati di D&B per valutazioni dettagliate del rischio con D&B Credit Advantage. Automatizza le decisioni sul credito con D&B Credit Premium. Piccole imprese: Credit Essentials è progettato per permettere alle piccole imprese di eseguire controlli del credito e concordare nuovi termini di credito, conoscere il punteggio della propria azienda e i limiti di credito consigliati. Ulteriori informazioni su D&B Finance Analytics

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
App per libro paga SaaS e permessi per le aziende malesi.
PayrollPanda Sdn Bhd è un'azienda SaaS malese che si occupa della fornitura di applicazioni cloud per Risorse umane di livello mondiale. Il suo prodotto di punta è PayrollPanda, un'app per la gestione online degli stipendi che si rivolge in particolare alle PMI malesi. Questo software online consente a imprenditori e responsabili delle Risorse umane di gestire le buste paga approvate da LHDN in pochi clic. L'obiettivo è rendere semplice e veloci l'elaborazione delle buste paga con un'intuitiva interfaccia che permette a chiunque di gestirle facilmente. Ulteriori informazioni su PayrollPanda

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa.
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa, che consente alle società di servizi finanziari e prestiti di ottenere clienti fedeli, unendo le relazioni umane con la semplicità digitale. Questo prodotto ha guidato una crescita del marketing e dei ricavi del 10% del settore dei mutui statunitense, che vale duemila miliardi di dollari all'anno, e permette a banche e istituti di credito di anticipare il modo in cui i consumatori si aspettano di comunicare, fare acquisti e gestire la propria vita finanziaria nell'era digitale e social. Ulteriori informazioni su Total Expert

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Windward è una soluzione per documenti integrata a basso contenuto di codice per tutti gli utenti di MS Office che desiderano semplificare la creazione e la produzione di qualsiasi documento basato sui dati.
Windward Studios è un leader globale nel software di generazione di documenti per il settore dei servizi finanziari. Questa soluzione a basso contenuto di codice offre agli utenti esperti la possibilità di semplificare moduli, dichiarazioni e report noiosi con modelli personalizzati e dall'aspetto professionale in Microsoft Office, che si connettono direttamente ai dati per un output rapido e senza errori. Ulteriori informazioni su Fluent

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Assistente personale intelligente per i team di vendita.
Vymo è un assistente personale alle vendite intelligente; acquisisce automaticamente le attività di vendita e predice in modo intelligente le azioni successive migliori. Vymo ha 100.000 utenti in oltre 40 grandi imprese, come AXA, Allianz, FE Credit, Generali, HDFC Bank e Sumitomo. Vymo è un Gartner Cool Vendor ed è finanziato da Emergence Capital e Sequoia Capital. Ulteriori informazioni su Vymo

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari. Ulteriori informazioni su Plaid

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Software cloud intelligente di contabilità e consolidamento con analisi aziendale, previsione e gestione dei flussi di cassa e budget.
AccountsIQ offre una contabilità più intelligente a organizzazioni e gruppi di medie dimensioni. Con i vantaggi in termini di prezzo e tecnologia di un'applicazione basata sul cloud, AccountsIQ rende la contabilità avanzata e la creazione di report su misura accessibili con un canone mensile. Il suo aspetto di consolidamento unico lo rende una soluzione ideale per le imprese multi-azienda. Include analisi aziendali, previsione e gestione del flusso di cassa e budget per consulenti di vendita, contabili e affiliati. Si integra con una vasta gamma di app tramite la sua API aperta. Ulteriori informazioni su AccountsIQ

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Coconut Software è una piattaforma di coinvolgimento dei clienti che fornisce una maggiore efficienza e crescita della forza lavoro da ogni interazione.
La piattaforma di gestione del coinvolgimento dei clienti di Coconut aiuta le organizzazioni aziendali a migliorare l'efficienza della forza lavoro, promuovere la crescita e aumentare il valore di ogni coinvolgimento. Attraverso un'esperienza omnicanale senza interruzioni e alla raccolta di dati senza sforzo, potrai soddisfare le aspettative in continua evoluzione dei clienti e creare connessioni significative. Ulteriori informazioni su Coconut Software

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Scopri come eMoney può semplificare la vita finanziaria dei tuoi clienti, semplificare il processo finanziario e massimizzare il tuo valore.
eMoney Advisor è l'unico sistema di pianificazione patrimoniale per consulenti finanziari che offre trasparenza, accessibilità, sicurezza e organizzazione superiori per tutto ciò che influisce sulla vita finanziaria dei clienti. Grazie a una tecnologia progettata e creata da consulenti per consulenti, il software e le ottime risorse di eMoney sono personalizzati per trasformare la capacità dei consulenti di implementare piani finanziari completi e prepararli per un futuro finanziario sicuro. Ulteriori informazioni su emX

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari
Tecnologia di interazione digitale innovativa e conforme per le istituzioni finanziarie, per umanizzare le interazioni remote con i clienti.
Tecnologia di interazione digitale innovativa e conforme, utilizzata dalle principali istituzioni finanziarie del mondo per umanizzare l'onboarding, l'acquisizione o la consulenza da remoto. Con Surfly banche e cooperative di credito possono abilitare rapidamente una collaborazione conforme tramite navigazione condivisa, chat video e firma elettronica su siti web, portali o app che già costituiscono il percorso digitale. Surfly è completamente personalizzabile e funziona istantaneamente su qualsiasi dispositivo e piattaforma, senza dover scaricare software e senza dover aggiungere codice. Ulteriori informazioni su Surfly

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Per istituti finanziari