Filtra i risultati (43)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
43 risultati
emformX cambia il modo in cui le banche d'affari conquistano e mantengono le attività di maggior valore grazie alla consulenza e ai dati digitali.
Ulteriori informazioni su emformX
EmformX offre ai personal banker una consulenza finanziaria su prodotti digitali basati sul cloud su tutte le partecipazioni societarie dei clienti, i prestiti aziendali, l'esposizione valutaria, le coperture fx e dei tassi d'interesse, con la banca e con altre banche, valutando in tempo reale le posizioni, i rischi, le simulazioni e i suggerimenti sui prodotti.
Risolve i problemi di upselling digitale e di logoramento dei clienti che caratterizzano l'odierna consulenza fisica, lenta e costosa.
Ulteriori informazioni su emformX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Automatizza le prenotazioni, gli annullamenti, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando questo semplice software di pianificazione online.
Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e raggiungi clienti nuovi sempre e ovunque con la magia della prenotazione di appuntamenti self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per inviare loro automaticamente conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni in base alla tua disponibilità ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane. Personalizza calendari individuali per il personale e le sedi e imposta tipi di appuntamenti che invogliano i clienti a ritornare.
Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
La piattaforma cloud di TreasuryView permette alle aziende di qualsiasi dimensione di tenere sotto controllo il rischio finanziario.
Ulteriori informazioni su TreasuryView
La piattaforma cloud di TreasuryView riunisce le informazioni sull'esposizione valutaria effettiva e pianificata, il debito, i tassi di interesse e i dati di mercato esterni in funzionalità di analisi predittiva e automazione delle attività di tesoreria, con la possibilità di integrare il sistema base finanziario o ERP. Inoltre, offre funzionalità di interazione con consulenti bancari affidabili sulla stessa piattaforma di dati, aiutando le aziende a raggiungere gli obiettivi bancari velocemente e a costi contenuti.
Ulteriori informazioni su TreasuryView
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
Ulteriori informazioni su PayPal
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Applicazione di portafoglio digitale sicura basata sul cloud, progettata per l'elaborazione di pagamenti, il monitoraggio delle vendite, la condivisione di offerte e altro ancora.
Applicazione di portafoglio digitale sicura basata sul cloud, progettata per l'elaborazione di pagamenti, il monitoraggio delle vendite, la condivisione di offerte e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Google Pay
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Ulteriori informazioni su Sage Intacct
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Ulteriori informazioni su Spendesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Il software Power Dialer aiuta gli agenti dei servizi finanziari a parlare con più potenziali clienti in meno tempo. Funzionalità principali. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito.
Ulteriori informazioni su PhoneBurner
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.
Ulteriori informazioni su Sage 300cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Brex è la prima carta aziendale per startup e attività di e-commerce con una configurazione semplice e limiti 10-20 volte superiori che aiutano le imprese a scalarsi.
Brex è una soluzione per la gestione delle spese per startup ed e-commerce. Aiuta le imprese a scalarsi con una semplice configurazione e una carta aziendale che mette a disposizione premi innovativi. L'app Brex consente di caricare le ricevute o di inviarle tramite SMS ed e-mail. Permette di aggiungere nuovi utenti, emettere carte e impostare e monitorare i limiti di spesa per i membri del team. Per le startup e i brand di e-commerce non è mai stato così facile gestire il flusso di cassa e la stagionalità. Iscriviti online in 5 minuti.
Ulteriori informazioni su Brex
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Ulteriori informazioni su Focus X
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
App per libro paga SaaS e permessi per le aziende malesi.
PayrollPanda Sdn Bhd è un'azienda SaaS malese che si occupa della fornitura di applicazioni cloud per Risorse umane di livello mondiale. Il suo prodotto di punta è PayrollPanda, un'app per la gestione online degli stipendi che si rivolge in particolare alle PMI malesi.
Questo software online consente a imprenditori e responsabili delle Risorse umane di gestire le buste paga approvate da LHDN in pochi clic. L'obiettivo è rendere semplice e veloci l'elaborazione delle buste paga con un'intuitiva interfaccia che permette a chiunque di gestirle facilmente.
Ulteriori informazioni su PayrollPanda
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa.
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa, che consente alle società di servizi finanziari e prestiti di ottenere clienti fedeli, unendo le relazioni umane con la semplicità digitale. Questo prodotto ha guidato una crescita del marketing e dei ricavi del 10% del settore dei mutui statunitense, che vale duemila miliardi di dollari all'anno, e permette a banche e istituti di credito di anticipare il modo in cui i consumatori si aspettano di comunicare, fare acquisti e gestire la propria vita finanziaria nell'era digitale e social.
Ulteriori informazioni su Total Expert
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Windward è una soluzione per documenti integrata a basso contenuto di codice per tutti gli utenti di MS Office che desiderano semplificare la creazione e la produzione di qualsiasi documento basato sui dati.
Windward Studios è un leader globale nel software di generazione di documenti per il settore dei servizi finanziari. Questa soluzione a basso contenuto di codice offre agli utenti esperti la possibilità di semplificare moduli, dichiarazioni e report noiosi con modelli personalizzati e dall'aspetto professionale in Microsoft Office, che si connettono direttamente ai dati per un output rapido e senza errori.
Ulteriori informazioni su Fluent
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Assistente personale intelligente per i team di vendita.
Vymo è un assistente personale alle vendite intelligente; acquisisce automaticamente le attività di vendita e predice in modo intelligente le azioni successive migliori. Vymo ha 100.000 utenti in oltre 40 grandi imprese, come AXA, Allianz, FE Credit, Generali, HDFC Bank e Sumitomo. Vymo è un Gartner Cool Vendor ed è finanziato da Emergence Capital e Sequoia Capital.
Ulteriori informazioni su Vymo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari.
Ulteriori informazioni su Plaid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Payhawk combina carte di credito, pagamenti, spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale.
L’unica piattaforma di cui il tuo team finanziario ha bisogno. Payhawk combina carte di credito, pagamenti, gestione di fatture e spese e contanti in un’unica esperienza integrata, per offrirti il massimo controllo e visibilità in tempo reale.
L’innovativa startup Fintech è stata fondata nel 2018 per semplificare le spese e il controllo delle aziende. Grazie alle connessioni con la tua banca e alle integrazioni con il tuo ERP, Payhawk diventa la tua unica fonte di verità, dalla strisciata delle carte ai libri contabili.
Ulteriori informazioni su Payhawk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Software cloud intelligente di contabilità e consolidamento con analisi aziendale, previsione e gestione dei flussi di cassa e budget.
AccountsIQ offre una contabilità più intelligente a organizzazioni e gruppi di medie dimensioni. Con i vantaggi in termini di prezzo e tecnologia di un'applicazione basata sul cloud, AccountsIQ rende la contabilità avanzata e la creazione di report su misura accessibili con un canone mensile. Il suo aspetto di consolidamento unico lo rende una soluzione ideale per le imprese multi-azienda. Include analisi aziendali, previsione e gestione del flusso di cassa e budget per consulenti di vendita, contabili e affiliati. Si integra con una vasta gamma di app tramite la sua API aperta.
Ulteriori informazioni su AccountsIQ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Coconut Software è una piattaforma di coinvolgimento dei clienti che fornisce una maggiore efficienza e crescita della forza lavoro da ogni interazione.
La piattaforma di gestione del coinvolgimento dei clienti di Coconut aiuta le organizzazioni aziendali a migliorare l'efficienza della forza lavoro, promuovere la crescita e aumentare il valore di ogni coinvolgimento. Attraverso un'esperienza omnicanale senza interruzioni e alla raccolta di dati senza sforzo, potrai soddisfare le aspettative in continua evoluzione dei clienti e creare connessioni significative.
Ulteriori informazioni su Coconut Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Scopri come eMoney può semplificare la vita finanziaria dei tuoi clienti, semplificare il processo finanziario e massimizzare il tuo valore.
eMoney Advisor è l'unico sistema di pianificazione patrimoniale per consulenti finanziari che offre trasparenza, accessibilità, sicurezza e organizzazione superiori per tutto ciò che influisce sulla vita finanziaria dei clienti. Grazie a una tecnologia progettata e creata da consulenti per consulenti, il software e le ottime risorse di eMoney sono personalizzati per trasformare la capacità dei consulenti di implementare piani finanziari completi e prepararli per un futuro finanziario sicuro.
Ulteriori informazioni su emX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
B4B Payments offre soluzioni per l’elaborazione dei pagamenti intelligenti e versatili, che consentono alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di gestire le spese e semplificare le procedure di pagamento.
B4B Payments offre soluzioni di elaborazione dei pagamenti lungimiranti, che consentono alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di gestire le spese, semplificare le buste paga, i rimborsi e offrire premi e incentivi ai dipendenti.
Con oltre 1.000 clienti e in continua crescita, B4B Payments è stato votato come miglior prodotto prepagato dell’anno nel 2019. Opera in tutta Europa e in Nord America.
Ulteriori informazioni su B4B Payments
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Automatizza i set di dati transazionali, convertendo i dati finanziari in un formato facile da comprendere, accessibile e riconciliabile.
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti.
Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di lavoro di creazione di report su transazioni e riconciliazione in meno di 30 secondi.
Questa piattaforma SaaS semplifica i dati di pagamento complessi, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla creazione di un'incredibile attività di FinTech, dalla riconciliazione automatizzata alla conformità semplificata, fino alla creazione di report.
Ulteriori informazioni su Kani
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
TOGGLE aiuta gli investitori a gestire il flusso di informazioni quotidiane, a cercare opportunità nascoste e ad analizzare driver di risorse e modelli passati.
TOGGLE è un software di analisi basato sull'intelligenza artificiale, che aiuta gli investitori discrezionali a estrarre informazioni migliori e tempestive dai propri dati, a una frazione del costo di un team di data science.
TOGGLE aiuta gli investitori a gestire il flusso di informazioni quotidiane, a cercare opportunità nascoste, ad analizzare driver di risorse e modelli passati e a rendere prontamente disponibili per l'analisi i dati tradizionali e alternativi.
Ulteriori informazioni su TOGGLE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
PitchBook è la principale risorsa di dati, ricerche e approfondimenti completi sui mercati globali dei capitali.
PitchBook è un fornitore di dati che offre dati sul mercato azionario, dati sulle acquisizione delle fusioni, sulle società private, sul capitale privato e sul capitale di rischio. Ha sede negli Stati Uniti d’America.
Cosa ti permette di fare:
• Informazioni sul mercato privato
• Raccolta fondi
• Prospettive di investimento
• Due diligence
• Sviluppo aziendale
• Networking
• Esecuzione delle trattative
• Benchmarking
• Allocazione degli attivi
Ulteriori informazioni su PitchBook
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Intergiro è progettata pensando alle imprese moderne. Gestisci le tue finanze ovunque ti trovi con l'app Intergiro.
Intergiro permette ai clienti di incorporare servizi finanziari nei propri prodotti. Potrai emettere carte virtuali moderne, creare metodi di pagamento in-app o creare la prossima neobanca, impostare programmi di carte tradizionali o incorporare account IBAN multi-valuta nelle app.
La piattaforma è particolarmente adatta per la creazione di un sistema di pagamento con carta a circuito chiuso, pertanto i settori che vanno dalla gig economy agli scambi di criptovalute possono trarre vantaggio da pagamenti istantanei.
Ulteriori informazioni su Intergiro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Gestione delle prestazioni delle informazioni sui fornitori e del rischio, approvvigionamento, contratti, Procure-to-Pay (eProcurement e Automazione delle fatture), analisi delle spese
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per gestire oltre 500 miliardi di dollari di spese dirette e indirette. Combinando facilità d'uso, profondità, ampiezza e versatilità, questa piattaforma garantisce un'elevata adozione da parte di dipendenti e fornitori, un rapido time to value e la capacità di soddisfare requisiti specifici o in evoluzione, come dimostrato dal tasso di ritenzione leader nel settore di oltre il 98%.
Ulteriori informazioni su Ivalua
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Tecnologia di interazione digitale innovativa e conforme per le istituzioni finanziarie, per umanizzare le interazioni remote con i clienti.
Tecnologia di interazione digitale innovativa e conforme, utilizzata dalle principali istituzioni finanziarie del mondo per umanizzare l'onboarding, l'acquisizione o la consulenza da remoto.
Con Surfly banche e cooperative di credito possono abilitare rapidamente una collaborazione conforme tramite navigazione condivisa, chat video e firma elettronica su siti web, portali o app che già costituiscono il percorso digitale.
Surfly è completamente personalizzabile e funziona istantaneamente su qualsiasi dispositivo e piattaforma, senza dover scaricare software e senza dover aggiungere codice.
Ulteriori informazioni su Surfly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Piattaforma di trading multi-asset innovativa con design rivoluzionario e stack tecnologico che soddisfa tutti i principali requisiti del settore.
La piattaforma Unity può fornire accesso al trading con qualsiasi classe di attività (forex, indici, materie prime, cfd, azioni, obbligazioni, criptovalute, ecc.) su vari mercati in un'unica interfaccia. La piattaforma è in continua evoluzione ed è completamente personalizzabile in base alle esigenze dei clienti. Unity dispone di un terminale di trading completo, infrastruttura di middle e back-office e applicazioni mobili disponibili sia per iOS che per Android. Scopri tutte le funzionalità necessarie per il trading dei tuoi clienti all'interno di un ambiente intuitivo.
Ulteriori informazioni su Unity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Liquidität einfach planen
5 min Setup mit aktuellen Daten aus Ihrer Buchhaltung
Automatisierte Cashflow-Prognose und Szenarien
Klare Sicht auf Ihre Liquiditt im Tool
flowpilot zeigt den Verlauf Ihres Cashflows als anschauliches Diagramm. Sie sehen sofort, wie sich Ihre Zahlungsfhigkeit entwickelt hat und knnen Ihre Liquidittt verbessern.
Nie wieder Excel! Einfach in die Zukunft planen
Mit wenigen Clicks planen Sie Ihre Liquiditt im Tool und legen Szenarien bis zu fnf Jahre in die Zukunft in der Software an. Und immer aktuell durch importierte Buchhaltungsdaten.
Fundierte Entscheidungen mit Finanzplanung!
Ulteriori informazioni su flowpilot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
timveroOS: Potenzia le istituzioni finanziarie tramite software scalabile, offerte di prestiti rapide, decisioni 12 volte più veloci e un aumento del 10% dei profitti medi sui prestiti.
Le fintech e i prestatori alternativi richiedono un software di alto livello con ampia scalabilità, funzionalità solide per informazioni aziendali e analisi e la possibilità di introdurre rapidamente nuovi prodotti di prestito. La combinazione di questi aspetti con funzionalità utente accattivanti rende timveroOS una valida scelta per i prestiti fintech. Utilizzando questa piattaforma, gli istituti finanziari possono accelerare il processo decisionale di 12 volte e aumentare i profitti medi dei prestiti del 10%. Si tratta quindi di una soluzione ideale per gli istituti di credito orientati alla crescita.
Ulteriori informazioni su timveroOS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Gestisci il tuo credito e i rischi attraverso l'analisi predittiva e la creazione di report. Questa soluzione scalabile ti permette di avere i dati di Dun & Bradstreets sempre a portata di mano.
Sfrutta i rapporti sul credito aziendale di D&B e l'analisi predittiva per gestire il rischio di credito commerciale dei tuoi clienti e far crescere la tua attività.
Imprese di grandi dimensioni: unisci i dati della tua contabilità clienti con i dati di D&B per valutazioni dettagliate del rischio con D&B Credit Advantage. Automatizza le decisioni sul credito con D&B Credit Premium.
Piccole imprese: Credit Essentials è progettato per permettere alle piccole imprese di eseguire controlli del credito e concordare nuovi termini di credito, conoscere il punteggio della propria azienda e i limiti di credito consigliati.
Ulteriori informazioni su D&B Credit
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Con FAD puoi contrattare o firmare a distanza qualsiasi documento con piena validità legale.
Con FAD puoi contrattare o firmare a distanza qualsiasi documento con piena validità legale. Piattaforma in grado di garantire che i firmatari siano chi affermano di essere, attraverso elementi come un video della persona che firma, memoria di traccia, video di accettazione verbale dell'accordo, fedeltà di conservazione e altro ancora.
FAD ti consente di firmare documenti
da qualsiasi parte del mondo, in modo sicuro e istantaneo,
realizzando una serie di prove riconducibili al 100% in
tribunale.
Ulteriori informazioni su FAD
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Piattaforma completa che consente a MNO, MVNO, banche e istituzioni finanziarie di lanciare un portafoglio digitale.
La soluzione Wallie - E Wallet è una piattaforma completa che consente a operatori di rete mobile (Mobile Network Operator, MNO), operatori virtuali di rete mobile (Mobile Virtual Network Operator, MVNO), banche e istituzioni finanziarie di lanciare un portafoglio digitale strettamente collegato ai propri sistemi principali. Questa soluzione di gestione monetaria per dispositivi mobili può essere implementata tramite il modello condotto da agente/CSR o la registrazione online/API. La registrazione degli utenti e i processi di conoscenza del cliente (Know Your Customer, KYC) necessari per attivare il sistema di gestione dei portafogli sono estremamente semplici. Una volta registrati, gli utenti possono facilmente inviare e ricevere denaro dal portafoglio mobile senza utilizzare alcun servizio bancario.
Ulteriori informazioni su e Wallet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
VESTIO è una soluzione software di gestione patrimoniale e della ricchezza che offre copertura completa e automazione di tutti gli investimenti.
VESTIO è una soluzione software di gestione patrimoniale e della ricchezza che offre copertura completa e un'automazione totale della catena di investimento. Ideato per soddisfare le esigenze globali delle società di investimento, dei gestori patrimoniali, degli operatori finanziari, degli hedge fund e degli uffici familiari con una gestione, un monitoraggio e un controllo efficaci delle loro principali operazioni.
Ulteriori informazioni su Vestio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Obsidian SmartDocs è la soluzione leader nel settore degli abbonamenti elettronici e dei documenti KYC per le società d'investimento.
SmartDocs è una soluzione elettronica per i documenti KYC e degli abbonamenti. Gli intuitivi moduli web eliminano gli errori, le omissioni e gli scambi ripetuti con i clienti. L'opzione di firma elettronica ne incrementa ulteriormente la praticità. I dati inseriti nei documenti vengono archiviati negli archivi KYC segnalando le scadenze imminenti e le scadenze degli ID e vengono utilizzati per pre-compilare tutti i documenti futuri in modo da garantire una riduzione pari al 98% del tempo necessario per i documenti complessi.
Altri prodotti di Obsidian Suite comprendono: portali IR, business intelligence, CRM e molto altro!
Ulteriori informazioni su Obsidian Suite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
L'app desktop intelligente per i servizi finanziari. Finsemble consente alle app di fintech e mercato dei capitali di sincronizzare, collegare e condividere informazioni.
Finsemble è una piattaforma desktop intelligente per i servizi finanziari. Consenti ad app di qualsiasi tipo di sincronizzare, collegare e condividere informazioni, anche se non erano originariamente progettate per tali scopi. I lavoratori fanno affidamento su più applicazioni desktop ogni giorno, chiedendo di passare da un'app all'altra per completare i flussi di lavoro quotidiani e reinserire manualmente i dati. Il framework dell'applicazione HTML5 di Finsemble offre gestione delle finestre, gestione dello spazio di lavoro, finestre di dialogo, menu e launcher per un flusso di lavoro significativo e intelligente.
Ulteriori informazioni su Finsemble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Soluzione modulare per il mercato finanziario al dettaglio per semplificare la gestione dei prodotti finanziari e il controllo del ciclo di vita dei prestiti.
Soluzione modulare per il mercato finanziario al dettaglio per semplificare la gestione dei prodotti finanziari e il controllo del ciclo di vita dei prestiti.
Ulteriori informazioni su OCS Suite
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Soluzione completa di servizi finanziari per prestiti, locazioni e altro.
Soluzione completa di servizi finanziari per prestiti, locazioni e altro.
Ulteriori informazioni su OneCore
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
ABLE Origination è un sistema end-to-end per la generazione di prestiti per banche e istituzioni finanziarie monetarie (Monetary Financial Institution, MFI).
Il software ABLE Origination automatizza l'intero processo di generazione dei prestiti front-to-back. La piattaforma può operare con un'interazione umana minima o nulla. ABLE Origination propone offerte personalizzate basate sulla visione a 360° del cliente e massimizza le entrate del portafoglio, garantendo un'ottima esperienza del cliente.
Grazie a una base modulare, ABLE Origination è altamente configurabile e scalabile, per soddisfare tutti i requisiti finanziari e aziendali.
Ulteriori informazioni su ABLE Origination
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Piattaforma software per banche e pagamenti elettronici, creata per istituti finanziari e incentrata su cambio valuta e pagamenti globali.
Datasoft FxOffice gestisce istituti finanziari e società di servizi monetari (Money Service Business, MSB) specializzati in valuta estera e pagamenti globali. La piattaforma unifica l'intera funzionalità dei pagamenti transfrontalieri, delle trattative forex, del portale clienti web, della gestione dei rischi, della conformità AML, della tesoreria e della contabilità finanziaria in una singola piattaforma tecnologica orientata alla scalabilità e al controllo.
Ulteriori informazioni su Datasoft FxOffice
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Le soluzioni di elaborazione dei pagamenti online di Solidgate ottimizzano i percorsi di pagamento, migliorano la conversione, eliminano le frodi e i chargeback.
Solidgate è una piattaforma di elaborazione dei pagamenti che garantisce alle imprese online di tutto il mondo una monetizzazione senza attriti. Solidgate aiuta a entrare in nuovi mercati in modo efficiente in termini di tempo e costi con un ecosistema di prodotti fintech: dall'acquisizione di carte e metodi di pagamento alternativi (Alternative Payment Methods, APM) alle soluzioni di gestione antifrode e di chargeback. Questi prodotti assicurano ai clienti un'esperienza di acquisto senza interruzioni e la tua impresa viene pagata online in modo semplice e rapido, rispettando al contempo i più elevati standard di sicurezza, stabilità e conformità.
Ulteriori informazioni su Solidgate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari
Monitoraggio di infrastrutture, applicazioni e processi IT in tempo reale con il supporto per ambienti cloud e on-premise.
Monitoraggio in tempo reale di tutti gli ambienti da un'unica piattaforma.
Massima tranquillità garantita grazie al monitoraggio di processi, applicazioni e infrastrutture IT, on-premise, nel cloud e in ambienti containerizzati altamente dinamici.
Visibilità in tempo reale per infrastrutture e trading.
Previene le interruzioni, aiuta a identificare, diagnosticare e risolvere i problemi prima che abbiano un impatto sull'azienda, raccogliendo dati in tempo reale sull'infrastruttura, sulle applicazioni e sul trading per costruire una visione end-to-end.
Ulteriori informazioni su ITRS Geneos
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Creazione di report/analisi
- Gestione finanziaria
- Monitoraggio delle transazioni
- Fatturazione e contabilizzazione
- Per istituti finanziari