144 risultati
Perché Capterra è gratis
ABLE Origination is an end-to-end loan origination system for banks and MFIs. Ulteriori informazioni su ABLE Origination
ABLE Origination software automates the whole loan origination process front-to-back. The platform can operate with little or no human interaction. ABLE Origination provides personalized offers based on 360° customer view and maximizes portfolio revenue, providing an incomparable customer experience. Due to a modular basis, ABLE Origination is highly configurable and scalable to face all financial business requirements. Ulteriori informazioni su ABLE Origination
ABLE Origination software automates the whole loan origination process front-to-back. The platform can operate with little or no human interaction. ABLE Origination provides personalized offers based...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Complete platform that allows MNOs, MVNOs, Banks and Financial institutions to launch a digital wallet Ulteriori informazioni su e Wallet
Wallie – E Wallet solution is a complete platform that allows MNOs, MVNOs, Banks and Financial institutions to launch a digital wallet tightly linked to their core systems. This mobile money solution can be rolled out via Agent/CSR led model or online/API registration. User registration and KYC processes required to activate the wallet system are extremely easy. Once registered, users can easily send and receive money from the mobile wallet without using any bank services. Ulteriori informazioni su e Wallet
Wallie – E Wallet solution is a complete platform that allows MNOs, MVNOs, Banks and Financial institutions to launch a digital wallet tightly linked to their core systems. This mobile money solution...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Automatizza le prenotazioni, gli annullamenti, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando questo semplice software di pianificazione online. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e raggiungi clienti nuovi sempre e ovunque con la magia della prenotazione di appuntamenti self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per inviare loro automaticamente conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni in base alla tua disponibilità ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane. Personalizza calendari individuali per il personale e le sedi e imposta tipi di appuntamenti che invogliano i clienti a ritornare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e raggiungi clienti nuovi sempre e ovunque con la magia della prenotazione di appuntamenti self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Automatizza i set di dati transazionali, convertendo i dati finanziari in un formato facile da comprendere, accessibile e riconciliabile. Ulteriori informazioni su Kani
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti. Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di lavoro di creazione di report su transazioni e riconciliazione in meno di 30 secondi. Questa piattaforma SaaS semplifica i dati di pagamento complessi, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla creazione di un'incredibile attività di FinTech, dalla riconciliazione automatizzata alla conformità semplificata, fino alla creazione di report. Ulteriori informazioni su Kani
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti. Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Un software per servizi finanziari dedicato, per semplificare le operazioni di prestito. Lancio in oltre 90 giorni. Funzionalità completamente configurabili. Ulteriori informazioni su HES Lending Platform
HES FinTech sviluppa soluzioni tecnologiche per la gestione automatizzata dei prestiti e il recupero crediti. Scegli tra oltre 20 moduli predefiniti e lascia che HES personalizzi il software, seguendo la tua visione aziendale. Questa soluzione è facile da integrare con gateway di pagamento, CRM e strumenti di marketing. Basato sull'automazione, il sistema è in grado di fornire e aggiornare report, analisi e statistiche eliminando istantaneamente gli errori manuali. La soluzione HES può ridurre i costi, il tempo per richiesta di prestito e molto altro. Ulteriori informazioni su HES Lending Platform
HES FinTech sviluppa soluzioni tecnologiche per la gestione automatizzata dei prestiti e il recupero crediti. Scegli tra oltre 20 moduli predefiniti e lascia che HES personalizzi il software,...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
L'app desktop intelligente per i servizi finanziari. Finsemble consente alle app di fintech e mercato dei capitali di sincronizzare, collegare e condividere informazioni. Ulteriori informazioni su Finsemble
Finsemble è una piattaforma desktop intelligente per i servizi finanziari. Consenti ad app di qualsiasi tipo di sincronizzare, collegare e condividere informazioni, anche se non erano originariamente progettate per tali scopi. I lavoratori fanno affidamento su più applicazioni desktop ogni giorno, chiedendo di passare da un'app all'altra per completare i flussi di lavoro quotidiani e reinserire manualmente i dati. Il framework dell'applicazione HTML5 di Finsemble offre gestione delle finestre, gestione dello spazio di lavoro, finestre di dialogo, menu e launcher per un flusso di lavoro significativo e intelligente. Ulteriori informazioni su Finsemble
Finsemble è una piattaforma desktop intelligente per i servizi finanziari. Consenti ad app di qualsiasi tipo di sincronizzare, collegare e condividere informazioni, anche se non erano originariamente...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma software per banche e pagamenti elettronici, creata per istituti finanziari e incentrata su cambio valuta e pagamenti globali. Ulteriori informazioni su Datasoft FxOffice
Datasoft FxOffice gestisce istituti finanziari e società di servizi monetari (Money Service Business, MSB) specializzati in valuta estera e pagamenti globali. La piattaforma unifica l'intera funzionalità dei pagamenti transfrontalieri, delle trattative forex, del portale clienti web, della gestione dei rischi, della conformità AML, della tesoreria e della contabilità finanziaria in una singola piattaforma tecnologica orientata alla scalabilità e al controllo. Ulteriori informazioni su Datasoft FxOffice
Datasoft FxOffice gestisce istituti finanziari e società di servizi monetari (Money Service Business, MSB) specializzati in valuta estera e pagamenti globali. La piattaforma unifica l'intera...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Aiuta a gestire la contabilità e ricevere informazioni dettagliate sui clienti. I pagamenti possono essere effettuati tramite l'app e di persona tramite un codice QR. I rivenditori possono creare un profilo aziendale per semplificare il pagamento e apparire nei feed dei clienti di Venmo. La fidelizzazione dei clienti è potenziata dalla possibilità di implementare premi mirati ed esperienze di rimborso.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Aiuta a gestire la contabilità e ricevere...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Il software Power Dialer aiuta gli agenti dei servizi finanziari a parlare con più potenziali clienti in meno tempo. Funzionalità principali. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito.
Il software Power Dialer aiuta gli agenti dei servizi finanziari a parlare con più potenziali clienti in meno tempo. Funzionalità principali. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avangu...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
App per libro paga SaaS e permessi per le aziende malesi.
PayrollPanda Sdn Bhd è un'azienda SaaS malese che si occupa della fornitura di applicazioni cloud per Risorse umane di livello mondiale. Il suo prodotto di punta è PayrollPanda, un'app per la gestione online degli stipendi che si rivolge in particolare alle PMI malesi. Questo software online consente a imprenditori e responsabili delle Risorse umane di gestire le buste paga approvate da LHDN in pochi clic. L'obiettivo è rendere semplice e veloci l'elaborazione delle buste paga con un'intuitiva interfaccia che permette a chiunque di gestirle facilmente.
PayrollPanda Sdn Bhd è un'azienda SaaS malese che si occupa della fornitura di applicazioni cloud per Risorse umane di livello mondiale. Il suo prodotto di punta è PayrollPanda, un'app per la...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Brex è la prima carta aziendale per startup e attività di e-commerce con una configurazione semplice e limiti 10-20 volte superiori che aiutano le imprese a scalarsi.
Brex è una soluzione per la gestione delle spese per startup ed e-commerce. Aiuta le imprese a scalarsi con una semplice configurazione e una carta aziendale che mette a disposizione premi innovativi. L'app Brex consente di caricare le ricevute o di inviarle tramite SMS ed e-mail. Permette di aggiungere nuovi utenti, emettere carte e impostare e monitorare i limiti di spesa per i membri del team. Per le startup e i brand di e-commerce non è mai stato così facile gestire il flusso di cassa e la stagionalità. Iscriviti online in 5 minuti.
Brex è una soluzione per la gestione delle spese per startup ed e-commerce. Aiuta le imprese a scalarsi con una semplice configurazione e una carta aziendale che mette a disposizione premi innovativi....

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Software to help you guide clients through taxes in retirement. Show and guide clients how to make tax-efficient retirement decisions.
Tax Clarity allows you to quickly identify sub-optimal tax situations and show clients how to make retirement decisions in the most tax-efficient way. Calculate your client's effective marginal tax rate and identify dangerous points where just one additional dollar of income can push clients into much higher effective marginal tax rates. Easily show the tax impact of different plan decisions. Compare different withdrawal strategies on-screen and save and communicate the results with clients.
Tax Clarity allows you to quickly identify sub-optimal tax situations and show clients how to make retirement decisions in the most tax-efficient way. Calculate your client's effective marginal tax...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa.
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa, che consente alle società di servizi finanziari e prestiti di ottenere clienti fedeli, unendo le relazioni umane con la semplicità digitale. Questo prodotto ha guidato una crescita del marketing e dei ricavi del 10% del settore dei mutui statunitense, che vale duemila miliardi di dollari all'anno, e permette a banche e istituti di credito di anticipare il modo in cui i consumatori si aspettano di comunicare, fare acquisti e gestire la propria vita finanziaria nell'era digitale e social.
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa, che consente alle...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Nvoicepay's payment solution enables AP teams to pay all vendor invoices, regardless of payment type, in a single, automated workflow.
Nvoicepay is a payables automation solution that streamlines all your invoice payments into a single digital workflow, across multiple locations, bank accounts, payment methods, and approval hierarchies. When it's time for a payment run, you submit and approve payments in our software, then Nvoicepay pays vendors according to their remit-to instructions and in their preferred method. We manage payment data for all your vendors and proactively reach out to resolve unprocessed payments.
Nvoicepay is a payables automation solution that streamlines all your invoice payments into a single digital workflow, across multiple locations, bank accounts, payment methods, and approval...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Gestisci pagamenti e comunicazioni bancarie, rischi finanziari, coinvolgimento dei clienti e up-selling con il software di gestione della tesoreria.
Gestisci pagamenti e comunicazioni bancarie, rischi finanziari, coinvolgimento dei clienti e up-selling con il software di gestione della tesoreria.
Gestisci pagamenti e comunicazioni bancarie, rischi finanziari, coinvolgimento dei clienti e up-selling con il software di gestione della tesoreria.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
An intuitive and powerful automation tool for importing, exporting and deleting transactions & lists into QuickBooks.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can choose to Update/ Overwrite/ Duplicate existing QuickBooks transactions with file data. Ability to un-do import changes. With bulk Import/ Delete/ Export, you have a comprehensive toolset to do any sort of QuickBooks bulk operations.Take advantage of our free premium support.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate.
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. By automating complex bookkeeping tasks and translating financial information into usable business insights, ScaleFactor is enabling business owners, managers, and entrepreneurs to focus on what they love: running and growing their business. Request a free demo today!
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. By automating complex bookkeeping tasks and translating financial information into usable...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Coconut Software è una piattaforma di coinvolgimento dei clienti che fornisce una maggiore efficienza e crescita della forza lavoro da ogni interazione.
La piattaforma di gestione del coinvolgimento dei clienti di Coconut aiuta le organizzazioni aziendali a migliorare l'efficienza della forza lavoro, promuovere la crescita e aumentare il valore di ogni coinvolgimento. Attraverso un'esperienza omnicanale senza interruzioni e alla raccolta di dati senza sforzo, potrai soddisfare le aspettative in continua evoluzione dei clienti e creare connessioni significative.
La piattaforma di gestione del coinvolgimento dei clienti di Coconut aiuta le organizzazioni aziendali a migliorare l'efficienza della forza lavoro, promuovere la crescita e aumentare il valore di...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Scopri come eMoney può semplificare la vita finanziaria dei tuoi clienti, semplificare il processo finanziario e massimizzare il tuo valore.
eMoney Advisor è l'unico sistema di pianificazione patrimoniale per consulenti finanziari che offre trasparenza, accessibilità, sicurezza e organizzazione superiori per tutto ciò che influisce sulla vita finanziaria dei clienti. Grazie a una tecnologia progettata e creata da consulenti per consulenti, il software e le ottime risorse di eMoney sono personalizzati per trasformare la capacità dei consulenti di implementare piani finanziari completi e prepararli per un futuro finanziario sicuro.
eMoney Advisor è l'unico sistema di pianificazione patrimoniale per consulenti finanziari che offre trasparenza, accessibilità, sicurezza e organizzazione superiori per tutto ciò che influisce sulla...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
CCM solution that helps companies manage and deliver personalized communications from one platform.
CCM solution that helps companies manage and deliver personalized communications from one platform.
CCM solution that helps companies manage and deliver personalized communications from one platform.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
B4B Payments provides smart and flexible payment processing solutions, which enable any size organisation to manage expenses, simplify
B4B Payments provides forward-thinking payment processing solutions, which enable any size organisation to manage expenses, simplify payroll, reimbursements, and offer employee rewards and incentives. With over 1,000 customers and growing, B4B Payments, voted the Best Prepaid Product of the Year in 2019, operates throughout Europe and North America.
B4B Payments provides forward-thinking payment processing solutions, which enable any size organisation to manage expenses, simplify payroll, reimbursements, and offer employee rewards and incentives....

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
The premier savings, loan, and pooled investments for managing 65+ diocese parish finances for over 22 years!
DLS Financials will add the ability to manage savings, loan, and pooled investment sub-accounts for your diocese parishes and interface with all of these other main Accounting System shown. Manage accounts by entering transaction, printing statements, letters, emails, invoices, as well as providing an online portal for them to view those accounts. Then use the transaction export to send those transactions to these other main accounting systems through GL and AP accounts.
DLS Financials will add the ability to manage savings, loan, and pooled investment sub-accounts for your diocese parishes and interface with all of these other main Accounting System shown. Manage...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Sales and use tax system product suite that offers sales tax policy configuration, calculation, remittance, and filing.
Indirect tax is a software suite of products that were specifically made to help small to large companies with all their tax responsibilities. The products offered in this suite focus on supporting companies manage their sales and use tax, VAT and GST. These factors are managed with the following four products: Determination software, which determines and analyzes, Indirect Compliance software that helps with the management, Fast Sales Tax software focuses on compliance and lastly, the Certificate Manager software that validates, tracks and governs exemptions certificates.
Indirect tax is a software suite of products that were specifically made to help small to large companies with all their tax responsibilities. The products offered in this suite focus on supporting...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
SnapAP cloud-based application offers complete Procure-to-Pay digitized workflow, from requisition to strategic payment management.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we have successfully processed $2 Billion of invoice payment transactions for our clients located in Canada, USA, Africa, the Middle East and Australia. The SnapAP travel expense module has reimbursed $30MM of employee expense invoices via SnapAP's direct American Express integration.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Highly configurable Loan Origination Solution for bank, credit unions and finance companies. Request a demo of DecisionLender4 today!
DecisionLender4 is a highly configurable and intuitive Loan Origination Solution. Other LOS products are slow to adapt and require IT resources to institute changes. DecisionLender4 is a platform designed with today's latest technologies and an elasticity that allows lenders to modify their programs, rules, dashboard, reports and requirements in real-time without software coding! Learn how you can gain an unparalleled competitive advantage by requesting a demo of DecisionLender4 today!
DecisionLender4 is a highly configurable and intuitive Loan Origination Solution. Other LOS products are slow to adapt and require IT resources to institute changes. DecisionLender4 is a platform...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Gestione delle prestazioni delle informazioni sui fornitori e del rischio, approvvigionamento, contratti, Procure-to-Pay (eProcurement e Automazione delle fatture), analisi delle spese
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per gestire oltre 500 miliardi di dollari di spese dirette e indirette. Combinando facilità d'uso, profondità, ampiezza e versatilità, questa piattaforma garantisce un'elevata adozione da parte di dipendenti e fornitori, un rapido time to value e la capacità di soddisfare requisiti specifici o in evoluzione, come dimostrato dal tasso di ritenzione leader nel settore di oltre il 98%.
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Financial services and accounting software for credit unions, banks, and title companies.
Financial services and accounting software for credit unions, banks, and title companies.
Financial services and accounting software for credit unions, banks, and title companies.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
ORYX Plan is a financial planning and forecasting solution, part of an integrated suite from Accountagility that reduces operating cost
Accountagilitys financial planning and forecasting solution enables full end to end automation of all your planning activities, freeing up your valuable resources. With full drill-down analysis, reporting and a powerful business rules engine at your fingertips.
Accountagilitys financial planning and forecasting solution enables full end to end automation of all your planning activities, freeing up your valuable resources. With full drill-down analysis,...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Synario is a financial modeling platform offering transformative intelligence that helps visionary CFOs achieve clarity and consensus.
Every organization has a list of financial drivers that can alter their organization's trajectory. Creating a financial plan requires a deep understanding of the relationships and impacts of those drivers. Synario connects your key drivers directly to your financial future. You can easily configure new scenarios, allowing you to visualize prospective outcomes instantly. Replace spreadsheet apprehension with analytical confidence, and turn boardroom questions into collaborative conversations.
Every organization has a list of financial drivers that can alter their organization's trajectory. Creating a financial plan requires a deep understanding of the relationships and impacts of those...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
The smartest, most cost-effective financial data aggregation & verification solution.
Bring verified banking to every business transaction. Know instantly, using better data to make better decisions. Add flexible pricing - where you only pay for services when you use them - and IBV stands apart as a right-sized solution for your loan originations. IBV has access to over 8,800 financial institutions in the US and Canada. We process and report on billions of transactions for consumer lending and credit companies, business lenders and mortgage and loan providers.
Bring verified banking to every business transaction. Know instantly, using better data to make better decisions. Add flexible pricing - where you only pay for services when you use them - and IBV...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
The Probe42 platform is the largest platform in India, providing in-depth information on all private companies from across 700+ sources
India’s #1 Corporate Information Platform : Probe42 Get access to up-to date information on ANY AND EVERY company in India. Over 15 lakhs. Includes information from over 700+ public information sources on these companies including MCA, all court records, all tribunals, credit rating, defaulter, etc Can be accessed through your browser or mobile. Easy to use and simple sign up process. Probe42 Benefits: Increase Sales Reduce Receivables Benchmark Business Mitigate Supplier Risk Sign-up
India’s #1 Corporate Information Platform : Probe42 Get access to up-to date information on ANY AND EVERY company in India. Over 15 lakhs. Includes information from over 700+ public information...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
TOGGLE aiuta gli investitori a gestire il flusso di informazioni quotidiane, a cercare opportunità nascoste e ad analizzare driver di risorse e modelli passati.
TOGGLE è un software di analisi basato sull'intelligenza artificiale, che aiuta gli investitori discrezionali a estrarre informazioni migliori e tempestive dai propri dati, a una frazione del costo di un team di data science. TOGGLE aiuta gli investitori a gestire il flusso di informazioni quotidiane, a cercare opportunità nascoste, ad analizzare driver di risorse e modelli passati e a rendere prontamente disponibili per l'analisi i dati tradizionali e alternativi.
TOGGLE è un software di analisi basato sull'intelligenza artificiale, che aiuta gli investitori discrezionali a estrarre informazioni migliori e tempestive dai propri dati, a una frazione del costo...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Cloud-based solution that helps asset managers manage website content & investor portals to optimize client reporting & fund marketing.
Cloud-based solution that helps asset managers manage website content & investor portals to optimize client reporting & fund marketing.
Cloud-based solution that helps asset managers manage website content & investor portals to optimize client reporting & fund marketing.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Global Relay Archive is a cloud-based electronic message archiving, supervision, and eDiscovery solution.
Global Relay Archive is an enterprise-class message archiving solution that meets the demands of eDiscovery, regulatory compliance, internal and external audits, business continuity, data management, storage and security of regulated firms. Developed entirely in-house, the Archive securely captures and preserves over 50 data types, including email, IM, social media, Bloomberg and Thomson Reuters, storing them in a unified and private cloud repository with federated search capabilities.
Global Relay Archive is an enterprise-class message archiving solution that meets the demands of eDiscovery, regulatory compliance, internal and external audits, business continuity, data management,...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Develop personalized marketing interactions with your customers and leverage real-time information for large scale campaigns.
Develop intelligent and personalized marketing interactions with your customers and leverage real-time information to calculate the next-best-action.
Develop intelligent and personalized marketing interactions with your customers and leverage real-time information to calculate the next-best-action.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Integrated suite for financial reporting, budgeting and analytics. Easy to use, rich in features, ideal for multi-entity reporting.
FYIsoft enables finance and accounting teams to speed and simplify the financial close and make better data-driven decisions with its integrated platform for financial reporting, budgeting and analytics. Easy to use and loaded with automation features out-of-the-box. Highlights: multi-entity/multi-GL consolidations, currency conversion, industry benchmarking, and true data integration across all products. FYIsoft is ideal for multi-entity, high-growth, and other complex reporting needs.
FYIsoft enables finance and accounting teams to speed and simplify the financial close and make better data-driven decisions with its integrated platform for financial reporting, budgeting and...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Analytics to strengthen finance risk and performance strategies
Analytics to strengthen finance risk and performance strategies
Analytics to strengthen finance risk and performance strategies

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
A free management solution for companies. A platform that guarantees faster, simpler operation and without bureaucracy.
MarketUP is a complete management platform that aims to contribute to the growth of small businesses, which is why it is helping to change the profile of Retail in Brazil. Its free technology and creates a shared value system that empowers entrepreneurs and ensures greater efficiency, productivity, and competitiveness With the software it is possible to automate all the processes of a company and have several tools to contribute to the management of the business.
MarketUP is a complete management platform that aims to contribute to the growth of small businesses, which is why it is helping to change the profile of Retail in Brazil. Its free technology and...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Absolutely ZERO FEE Payment Processing Point Of Sale included. Includes recurring billing, invoicing, inventory, and more.
Unlike other company's that offer you free payment processing but then they charge you hidden fees. EzPay America offers true 100% Zero Fee payment processing. No contract | Unlimited Processing | Free Equipment and 24/7 customer support. So, stop paying to get paid and contact EzPay America today. EzPay POS allows you to process all card types and you also have extended services such as inventory, recurring billing, electronic invoicing and more.
Unlike other company's that offer you free payment processing but then they charge you hidden fees. EzPay America offers true 100% Zero Fee payment processing. No contract | Unlimited Processing |...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Financial CRM platform that provides customer management solutions through credit repair, debt settlement, loan consolidation and more.
Financial CRM platform that provides customer management solutions through credit repair, debt settlement, loan consolidation and more.
Financial CRM platform that provides customer management solutions through credit repair, debt settlement, loan consolidation and more.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Financial intelligence solution for optimizing your financial performance and standardizing financial reports.
Financial intelligence solution for optimizing your financial performance and standardizing financial reports.
Financial intelligence solution for optimizing your financial performance and standardizing financial reports.

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
GRC solution that helps monitor bank-wide data to normalize critical risks and the potential negative effects on company's performance.
SRA Watchtower is a SaaS-based Enterprise Risk Intelligence and Collaboration Platform that aggregates, integrates, normalizes, and reports all critical risk and performance indicators on a continuous basis. SRA Watchtower provides Executives and Board Members with real-time access to company-wide risk performance data, integrated in a way so as to strategically optimize risk strategy to the bottom line.
SRA Watchtower is a SaaS-based Enterprise Risk Intelligence and Collaboration Platform that aggregates, integrates, normalizes, and reports all critical risk and performance indicators on a continuous...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
We are driving a paradigm shift in how banks, financial services, and insurance companies engage with their customers.
FintechOS is driving a paradigm shift in the way financial products and services are created by making banks and insurers truly customer-centric. We consolidate critical data from multiple sources like existing databases and ecosystem APIs and these rich data insights are automatically plugged into every step of the customer journey to create truly personalized offerings.
FintechOS is driving a paradigm shift in the way financial products and services are created by making banks and insurers truly customer-centric. We consolidate critical data from multiple sources...

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi