Italia Mostra prodotti locali
199 risultati
Automatizza le prenotazioni, gli annullamenti, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando questo semplice software di pianificazione online. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e raggiungi clienti nuovi sempre e ovunque con la magia della prenotazione di appuntamenti self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per inviare loro automaticamente conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni in base alla tua disponibilità ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane. Personalizza calendari individuali per il personale e le sedi e imposta tipi di appuntamenti che invogliano i clienti a ritornare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Automatizza i set di dati transazionali, convertendo i dati finanziari in un formato facile da comprendere, accessibile e riconciliabile. Ulteriori informazioni su Kani
Kani ha lo scopo di affrontare alcune sfide difficili della FinTech nel settore dei pagamenti. Gli sponsor BIN, le banche sfidanti e altre FinTech utilizzano Kani per eseguire due settimane di lavoro di creazione di report su transazioni e riconciliazione in meno di 30 secondi. Questa piattaforma SaaS semplifica i dati di pagamento complessi, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla creazione di un'incredibile attività di FinTech, dalla riconciliazione automatizzata alla conformità semplificata, fino alla creazione di report. Ulteriori informazioni su Kani

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Un software per servizi finanziari dedicato, per semplificare le operazioni di prestito. Lancio in oltre 90 giorni. Funzionalità completamente configurabili. Ulteriori informazioni su HES Lending Platform
HES FinTech sviluppa soluzioni tecnologiche per la gestione automatizzata dei prestiti e il recupero crediti. Scegli tra oltre 20 moduli predefiniti e lascia che HES personalizzi il software, seguendo la tua visione aziendale. Questa soluzione è facile da integrare con gateway di pagamento, CRM e strumenti di marketing. Basato sull'automazione, il sistema è in grado di fornire e aggiornare report, analisi e statistiche eliminando istantaneamente gli errori manuali. La soluzione HES può ridurre i costi, il tempo per richiesta di prestito e molto altro. Ulteriori informazioni su HES Lending Platform

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti.
Piattaforma di commercio social basata su dispositivi mobili che permette agli utenti di effettuare trasferimenti di denaro per tutti i tipi di acquisti. Aiuta a gestire la contabilità e ricevere informazioni dettagliate sui clienti. I pagamenti possono essere effettuati tramite l'app e di persona tramite un codice QR. I rivenditori possono creare un profilo aziendale per semplificare il pagamento e apparire nei feed dei clienti di Venmo. La fidelizzazione dei clienti è potenziata dalla possibilità di implementare premi mirati ed esperienze di rimborso. Ulteriori informazioni su Venmo

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4Hana Cloud

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Il software Power Dialer aiuta gli agenti dei servizi finanziari a parlare con più potenziali clienti in meno tempo. Funzionalità principali. Facile da utilizzare. Nessun contratto. Provalo gratis senza carta di credito. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico. Ulteriori informazioni su Sage 300cloud

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Brex è la prima carta aziendale per startup e attività di e-commerce con una configurazione semplice e limiti 10-20 volte superiori che aiutano le imprese a scalarsi.
Brex è una soluzione per la gestione delle spese per startup ed e-commerce. Aiuta le imprese a scalarsi con una semplice configurazione e una carta aziendale che mette a disposizione premi innovativi. L'app Brex consente di caricare le ricevute o di inviarle tramite SMS ed e-mail. Permette di aggiungere nuovi utenti, emettere carte e impostare e monitorare i limiti di spesa per i membri del team. Per le startup e i brand di e-commerce non è mai stato così facile gestire il flusso di cassa e la stagionalità. Iscriviti online in 5 minuti. Ulteriori informazioni su Brex

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Con il server pronghorn di Focus 9 otterrai un'elaborazione dei dati di qualità superiore.
Focus 9 è un software ERP leader del settore, che sfrutta le tecnologie ultramoderne di Focus Softnet, un rinomato fornitore di applicazioni aziendali che progetta prodotti con funzionalità all'avanguardia. Focus 9 è un software basato su web completo, dotato di strumenti avanzati che consentono a organizzazioni in tutti i settori di ottimizzare le funzioni aziendali critiche, tra cui gestione del capitale umano, contabilità e finanza, gestione delle prestazioni di impresa, gestione dei rapporti con la clientela e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Focus X

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
App per libro paga SaaS e permessi per le aziende malesi.
PayrollPanda Sdn Bhd è un'azienda SaaS malese che si occupa della fornitura di applicazioni cloud per Risorse umane di livello mondiale. Il suo prodotto di punta è PayrollPanda, un'app per la gestione online degli stipendi che si rivolge in particolare alle PMI malesi. Questo software online consente a imprenditori e responsabili delle Risorse umane di gestire le buste paga approvate da LHDN in pochi clic. L'obiettivo è rendere semplice e veloci l'elaborazione delle buste paga con un'intuitiva interfaccia che permette a chiunque di gestirle facilmente. Ulteriori informazioni su PayrollPanda

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Software to help you guide clients through taxes in retirement. Show and guide clients how to make tax-efficient retirement decisions.
Tax Clarity allows you to quickly identify sub-optimal tax situations and show clients how to make retirement decisions in the most tax-efficient way. Calculate your client's effective marginal tax rate and identify dangerous points where just one additional dollar of income can push clients into much higher effective marginal tax rates. Easily show the tax impact of different plan decisions. Compare different withdrawal strategies on-screen and save and communicate the results with clients. Ulteriori informazioni su Tax Clarity

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti. Ulteriori informazioni su OnBase

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa.
Total Expert è un pioniere dei software per tecnofinanza e ha creato il primo, moderno sistema operativo per il marketing (Marketing Operating System, MOS) a livello di impresa, che consente alle società di servizi finanziari e prestiti di ottenere clienti fedeli, unendo le relazioni umane con la semplicità digitale. Questo prodotto ha guidato una crescita del marketing e dei ricavi del 10% del settore dei mutui statunitense, che vale duemila miliardi di dollari all'anno, e permette a banche e istituti di credito di anticipare il modo in cui i consumatori si aspettano di comunicare, fare acquisti e gestire la propria vita finanziaria nell'era digitale e social. Ulteriori informazioni su Total Expert

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Corpay's payment solution enables AP teams to pay all vendor invoices, regardless of payment type, in a single, automated workflow.
Corpay Payment Solution is a payables automation solution that streamlines all your invoice payments into a single digital workflow, across multiple locations, bank accounts, payment methods, and approval hierarchies. When it's time for a payment run, you submit and approve payments in our software, then Corpay pays vendors according to their remit-to instructions and in their preferred method. We manage payment data for all your vendors and proactively reach out to resolve unprocessed payments. Ulteriori informazioni su Corpay

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Software cloud intelligente di contabilità e consolidamento con analisi aziendale, previsione e gestione dei flussi di cassa e budget.
AccountsIQ offre una contabilità più intelligente a organizzazioni e gruppi di medie dimensioni. Con i vantaggi in termini di prezzo e tecnologia di un'applicazione basata sul cloud, AccountsIQ rende la contabilità avanzata e la creazione di report su misura accessibili con un canone mensile. Il suo aspetto di consolidamento unico lo rende una soluzione ideale per le imprese multi-azienda. Include analisi aziendali, previsione e gestione del flusso di cassa e budget per consulenti di vendita, contabili e affiliati. Si integra con una vasta gamma di app tramite la sua API aperta. Ulteriori informazioni su AccountsIQ

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
An intuitive and powerful automation tool for importing, exporting and deleting transactions & lists into QuickBooks.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can choose to Update/ Overwrite/ Duplicate existing QuickBooks transactions with file data. Ability to un-do import changes. With bulk Import/ Delete/ Export, you have a comprehensive toolset to do any sort of QuickBooks bulk operations.Take advantage of our free premium support. Ulteriori informazioni su SaasAnt Transactions

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari. Ulteriori informazioni su Plaid

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Coconut Software è una piattaforma di coinvolgimento dei clienti che fornisce una maggiore efficienza e crescita della forza lavoro da ogni interazione.
La piattaforma di gestione del coinvolgimento dei clienti di Coconut aiuta le organizzazioni aziendali a migliorare l'efficienza della forza lavoro, promuovere la crescita e aumentare il valore di ogni coinvolgimento. Attraverso un'esperienza omnicanale senza interruzioni e alla raccolta di dati senza sforzo, potrai soddisfare le aspettative in continua evoluzione dei clienti e creare connessioni significative. Ulteriori informazioni su Coconut Software

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate.
ScaleFactor is the smart accounting and finance software that is changing the way modern businesses operate. By automating complex bookkeeping tasks and translating financial information into usable business insights, ScaleFactor is enabling business owners, managers, and entrepreneurs to focus on what they love: running and growing their business. Request a free demo today! Ulteriori informazioni su ScaleFactor

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Scopri come eMoney può semplificare la vita finanziaria dei tuoi clienti, semplificare il processo finanziario e massimizzare il tuo valore.
eMoney Advisor è l'unico sistema di pianificazione patrimoniale per consulenti finanziari che offre trasparenza, accessibilità, sicurezza e organizzazione superiori per tutto ciò che influisce sulla vita finanziaria dei clienti. Grazie a una tecnologia progettata e creata da consulenti per consulenti, il software e le ottime risorse di eMoney sono personalizzati per trasformare la capacità dei consulenti di implementare piani finanziari completi e prepararli per un futuro finanziario sicuro. Ulteriori informazioni su emX

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Quadient helps companies create unified customer communications for digital & print channels managed from a single, central platform.
Quadient is the driving force behind the world’s most meaningful customer experiences. Quadient Inspire helps companies create nimble, effective, and unified customer communications for all digital and print channels, managed from a single, central platform with simple drag and drop layout design, to deliver a complete omnichannel customer experience that spans the entire customer journey. Ulteriori informazioni su Quadient Inspire

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
B4B Payments provides smart and flexible payment processing solutions, which enable any size organisation to manage expenses, simplify
B4B Payments provides forward-thinking payment processing solutions, which enable any size organisation to manage expenses, simplify payroll, reimbursements, and offer employee rewards and incentives. With over 1,000 customers and growing, B4B Payments, voted the Best Prepaid Product of the Year in 2019, operates throughout Europe and North America. Ulteriori informazioni su B4B Payments

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
MetaTrader 5 platform offers a turnkey solution for mutual funds, prop trading, and investment companies right out of the box.
Create a multi-asset infrastructure on a single platform in a couple of days. You no longer need separate terminals with standalone analytics. MetaTrader 5 is the only solution which allows the combining of different markets within a single platform, the gathering of the general statistics, while it also enables full control over any number of funds. Ultimately, such capabilities can assist in earning the trust of potential and existing investors. Ulteriori informazioni su MetaTrader 5

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
The premier savings, loan, and pooled investments for managing 65+ diocese parish finances for over 22 years!
DLS Financials will add the ability to manage savings, loan, and pooled investment sub-accounts for your diocese parishes and interface with all of these other main Accounting System shown. Manage accounts by entering transaction, printing statements, letters, emails, invoices, as well as providing an online portal for them to view those accounts. Then use the transaction export to send those transactions to these other main accounting systems through GL and AP accounts. Ulteriori informazioni su DLS Financials

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Sales and use tax system product suite that offers sales tax policy configuration, calculation, remittance, and filing.
Indirect tax is a software suite of products that were specifically made to help small to large companies with all their tax responsibilities. The products offered in this suite focus on supporting companies manage their sales and use tax, VAT and GST. These factors are managed with the following four products: Determination software, which determines and analyzes, Indirect Compliance software that helps with the management, Fast Sales Tax software focuses on compliance and lastly, the Certificate Manager software that validates, tracks and governs exemptions certificates. Ulteriori informazioni su ONESOURCE Indirect Tax

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
SnapAP cloud-based application offers complete Procure-to-Pay digitized workflow, from requisition to strategic payment management.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we have successfully processed $2 Billion of invoice payment transactions for our clients located in Canada, USA, Africa, the Middle East and Australia. The SnapAP travel expense module has reimbursed $30MM of employee expense invoices via SnapAP's direct American Express integration. Ulteriori informazioni su SnapAP

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Highly configurable Loan Origination Solution for bank, credit unions and finance companies. Request a demo of DecisionLender4 today!
DecisionLender4 is a highly configurable and intuitive Loan Origination Solution. Other LOS products are slow to adapt and require IT resources to institute changes. DecisionLender4 is a platform designed with today's latest technologies and an elasticity that allows lenders to modify their programs, rules, dashboard, reports and requirements in real-time without software coding! Learn how you can gain an unparalleled competitive advantage by requesting a demo of DecisionLender4 today! Ulteriori informazioni su DecisionLender

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
TOGGLE aiuta gli investitori a gestire il flusso di informazioni quotidiane, a cercare opportunità nascoste e ad analizzare driver di risorse e modelli passati.
TOGGLE è un software di analisi basato sull'intelligenza artificiale, che aiuta gli investitori discrezionali a estrarre informazioni migliori e tempestive dai propri dati, a una frazione del costo di un team di data science. TOGGLE aiuta gli investitori a gestire il flusso di informazioni quotidiane, a cercare opportunità nascoste, ad analizzare driver di risorse e modelli passati e a rendere prontamente disponibili per l'analisi i dati tradizionali e alternativi. Ulteriori informazioni su TOGGLE

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Gestione delle prestazioni delle informazioni sui fornitori e del rischio, approvvigionamento, contratti, Procure-to-Pay (eProcurement e Automazione delle fatture), analisi delle spese
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per gestire oltre 500 miliardi di dollari di spese dirette e indirette. Combinando facilità d'uso, profondità, ampiezza e versatilità, questa piattaforma garantisce un'elevata adozione da parte di dipendenti e fornitori, un rapido time to value e la capacità di soddisfare requisiti specifici o in evoluzione, come dimostrato dal tasso di ritenzione leader nel settore di oltre il 98%. Ulteriori informazioni su Ivalua

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Financial services and accounting software for credit unions, banks, and title companies.
Financial services and accounting software for credit unions, banks, and title companies. Ulteriori informazioni su Epicor ERP Financial Management

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
The Probe42 platform is the largest platform in India, providing in-depth information on all private companies from across 700+ sources
India’s #1 Corporate Information Platform : Probe42 Get access to up-to date information on ANY AND EVERY company in India. Over 15 lakhs. Includes information from over 700+ public information sources on these companies including MCA, all court records, all tribunals, credit rating, defaulter, etc Can be accessed through your browser or mobile. Easy to use and simple sign up process. Probe42 Benefits: Increase Sales Reduce Receivables Benchmark Business Mitigate Supplier Risk Sign-up Ulteriori informazioni su Probe42

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
ORYX Plan is a financial planning and forecasting solution, part of an integrated suite from Accountagility that reduces operating cost
Accountagilitys financial planning and forecasting solution enables full end to end automation of all your planning activities, freeing up your valuable resources. With full drill-down analysis, reporting and a powerful business rules engine at your fingertips. Ulteriori informazioni su ORYX

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Synario is a financial modeling platform offering transformative intelligence that helps visionary CFOs achieve clarity and consensus.
Every organization has a list of financial drivers that can alter their organization's trajectory. Creating a financial plan requires a deep understanding of the relationships and impacts of those drivers. Synario connects your key drivers directly to your financial future. You can easily configure new scenarios, allowing you to visualize prospective outcomes instantly. Replace spreadsheet apprehension with analytical confidence, and turn boardroom questions into collaborative conversations. Ulteriori informazioni su Synario

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
The smartest, most cost-effective financial data aggregation & verification solution.
Bring verified banking to every business transaction. Know instantly, using better data to make better decisions. Add flexible pricing - where you only pay for services when you use them - and IBV stands apart as a right-sized solution for your loan originations. IBV has access to over 8,800 financial institutions in the US and Canada. We process and report on billions of transactions for consumer lending and credit companies, business lenders and mortgage and loan providers. Ulteriori informazioni su Instant Bank Verification

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Provides comprehensive data on the private and public markets including companies, investors, funds, investments, and people.
Provides comprehensive data on the private and public markets including companies, investors, funds, investments, and people. Ulteriori informazioni su PitchBook

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Cloud-based solution that helps asset managers manage website content & investor portals to optimize client reporting & fund marketing.
Cloud-based solution that helps asset managers manage website content & investor portals to optimize client reporting & fund marketing. Ulteriori informazioni su WebVision

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Leading Open Banking / Open Finance platform serving 250+ companies in Europe from major banks to fintech startups.
Budget Insight is a leading Open Banking Platform trusted by 250+ European banks & insurances, fintech, and software vendors. Budget Insight's single API offers four products to build disrupting financial services and experiences: - Pay: embedded pay-by-bank flow for online payments (PIS) - Bank: bank account data for individuals and businesses (AIS) - Wealth: debts & assets financial data for wealth management - Bill: invoice, KYC/KYB documents for accounting & lending Ulteriori informazioni su Budget Insight

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Global Relay Archive is a cloud-based electronic message archiving, supervision, and eDiscovery solution.
Global Relay Archive is an enterprise-class message archiving solution that meets the demands of eDiscovery, regulatory compliance, internal and external audits, business continuity, data management, storage and security of regulated firms. Developed entirely in-house, the Archive securely captures and preserves over 50 data types, including email, IM, social media, Bloomberg and Thomson Reuters, storing them in a unified and private cloud repository with federated search capabilities. Ulteriori informazioni su Global Relay Archive

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Develop personalized marketing interactions with your customers and leverage real-time information for large scale campaigns.
Develop intelligent and personalized marketing interactions with your customers and leverage real-time information to calculate the next-best-action. Ulteriori informazioni su Pega Marketing

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Integrated suite for financial reporting, budgeting and analytics. Easy to use, rich in features, ideal for multi-entity reporting.
FYIsoft enables finance and accounting teams to speed and simplify the financial close and make better data-driven decisions with its integrated platform for financial reporting, budgeting and analytics. Easy to use and loaded with automation features out-of-the-box. Highlights: multi-entity/multi-GL consolidations, currency conversion, industry benchmarking, and true data integration across all products. FYIsoft is ideal for multi-entity, high-growth, and other complex reporting needs. Ulteriori informazioni su FYIsoft

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Tecnologia di interazione digitale innovativa e conforme per le istituzioni finanziarie, per umanizzare le interazioni remote con i clienti.
Tecnologia di interazione digitale innovativa e conforme, utilizzata dalle principali istituzioni finanziarie del mondo per umanizzare l'onboarding, l'acquisizione o la consulenza da remoto. Con Surfly banche e cooperative di credito possono abilitare rapidamente una collaborazione conforme tramite navigazione condivisa, chat video e firma elettronica su siti web, portali o app che già costituiscono il percorso digitale. Surfly è completamente personalizzabile e funziona istantaneamente su qualsiasi dispositivo e piattaforma, senza dover scaricare software e senza dover aggiungere codice. Ulteriori informazioni su Surfly

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Analytics to strengthen finance risk and performance strategies
Oracle Financial Services Analytics offers modern risk and finance solutions that help banks and financial institutions respond quickly to market dynamics and regulatory requirements. It is a financial services analytics software that integrates insights from advanced analytics and data management tools to drive profitability, accelerate financial reporting, mitigate risk, and improve compliance. Ulteriori informazioni su Oracle Financial Services Analytics

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
A free management solution for companies. A platform that guarantees faster, simpler operation and without bureaucracy.
MarketUP is a complete management platform that aims to contribute to the growth of small businesses, which is why it is helping to change the profile of Retail in Brazil. Its free technology and creates a shared value system that empowers entrepreneurs and ensures greater efficiency, productivity, and competitiveness With the software it is possible to automate all the processes of a company and have several tools to contribute to the management of the business. Ulteriori informazioni su MarketUP

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Absolutely ZERO FEE Payment Processing Point Of Sale included. Includes recurring billing, invoicing, inventory, and more.
Unlike other company's that offer you free payment processing but then they charge you hidden fees. EzPay America offers true 100% Zero Fee payment processing. No contract | Unlimited Processing | Free Equipment and 24/7 customer support. So, stop paying to get paid and contact EzPay America today. EzPay POS allows you to process all card types and you also have extended services such as inventory, recurring billing, electronic invoicing and more. Ulteriori informazioni su EzPay America

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Financial planning tool that helps advisors manage clients' budgets, create strategies for tax efficiency & forecast retirement plans.
RightCapital’s mission is to create Right Plans for Real People. RightCapital is used by thousands of financial advisors to grow their practices and set clients on the path to financial success. Our intuitive features make the financial planning process a breeze. From interactive retirement scenarios and tax-efficient distributions to insurance evaluation, student loan management and estate planning, we simplify the complexity of financial planning. For more information visit RightCapital.com Ulteriori informazioni su RightCapital

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Front to Back ERP System for Commercial Finance, SCF, Accounts Receivable, Debt Collection, Leasing, Consumer Finance, Credit Insurance
The global, powerful and flexible multi-lingual and multi-currency software iMX enables all the business processes to be managed within a single technical structure that can easily be parameterized for each company’s specific needs. iMX integrates all productivity tools in a unique user interface. The heart of iMX is the Expert System, a workflow execution engine which automates even the most complex business processes. That makes it the leading software in several financial industries. Ulteriori informazioni su iMX

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi
Questis transforms businesses by helping employees solve the root causes of financial stress with technology and one-on-one coaching.
Questis is a workforce financial empowerment company providing a complete personal finance solution that benefits people and employers. We help businesses become life-changing employers by helping employees solve the root causes of financial stress. Our innovative solution meets people at the paycheck with solid behavioral science, personalized, predictive planning, real-person coaching, and a modern, friendly user experience. Learn more at questis.co. Ulteriori informazioni su Questis

Caratteristiche

  • Gestione del rischio
  • Gestione della conformità
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione dei canali
  • Creazione di report/analisi