Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per generare lead

I software per generare lead promuovono la crescita dei ricavi aiutando le aziende a concentrare gli sforzi di marketing sul proprio pubblico di riferimento. Questi software possono tracciare e incoraggiare le intenzioni di acquisto offrendo contenuti di marketing personalizzati ai potenziali clienti nel momento in cui è più probabile che vengano convertiti.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per generare lead

Italia Mostra prodotti locali
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre e-mail, numeri di chiamata diretta e numeri di telefono accurati per accelerare le vendite con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 600.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Usa un CRM intelligente per l'ABM marketing per concentrarti sui clienti che acquisteranno con più probabilità e aumentare i ricavi. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Il CRM di Pipedrive è l’innovativo volano del marketing ABM. Concentra le energie sui clienti più propensi ad acquistare e aumenta i tuoi ricavi con le funzionalità IA dedicate! Guarda avanti e tieni tutti concentrati su ciò che finalizza gli affari. Non trascurerai nessun cliente e risparmierai tempo automatizzando le mansioni quotidiane. È tanto semplice da usare quanto sufficientemente evoluto per adattarsi a qualsiasi processo di vendita e funzionare al meglio con gli strumenti che più ami. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Piattaforma demand-side basata sul cloud che consente agli utenti di gestire il targeting del pubblico, gestire le campagne, misurare le prestazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su ASTRAD DSP
Piattaforma avanzata demand-side basata sul cloud, progettata per consentire agli utenti di gestire efficacemente i vari aspetti della loro strategia pubblicitaria. Questa piattaforma facilita il targeting preciso del pubblico e fornisce strumenti completi per la gestione delle campagne, la misurazione delle prestazioni e altro ancora. Grazie alle caratteristiche innovative e alla scalabilità, gli utenti possono navigare agevolmente tra le complessità della pubblicità digitale, garantendo un approccio globale all'ottimizzazione della loro presenza online. Ulteriori informazioni su ASTRAD DSP

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment. Ulteriori informazioni su Segment
Twilio Segment è una piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 25.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Utilizzando Segment puoi unificare i punti di contatto dei tuoi clienti su piattaforme e canali per comprendere l'esperienza del cliente nel tuo stack di marketing e creare percorsi multifase basati sui risultati. Ulteriori informazioni su Segment

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Wrike è una soluzione software per l'account-based marketing con modelli di campagna, diagrammi di Gantt, funzionalità di creazione di report e altro ancora.
Wrike è una soluzione software utilizzata per l'account-based marketing e a cui si affidano oltre 20.000 organizzazioni in tutto il mondo. Concentra i tuoi sforzi di marketing per creare contenuti personalizzati per potenziali clienti, utilizzando le versatili funzionalità di Wrike. Avvia le campagne con modelli pronti all'uso, monitora i progressi e aggiorna le scadenze con diagrammi di Gantt facili da configurare e crea report dettagliati per condividere i risultati con le parti interessate. Gestisci le tue campagne basate sugli account e incrementa la crescita delle entrate, il tutto su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
In quanto leader tra gli strumenti di analisi, Tableau aiuta le persone e le organizzazioni a basare le proprie decisioni sui dati.
La piattaforma Tableau offre l'ampiezza e profondità di funzionalità di cui le aziende hanno bisogno e si adatta al tuo ambiente con una flessibilità e una possibilità di scelta senza pari, soddisfacendo al contempo i più severi requisiti di governance e sicurezza. Alla gente piace usare Tableau perché è sia potente che intuitivo. Tableau è leader del settore con la comunità di utenti più appassionata, oltre 80.000 clienti e un impegno all'innovazione orientata al cliente. Ulteriori informazioni su Tableau

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Bitrix24 è un software CRM e di gestione degli account gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende. Edizioni cloud, mobile e open source.
Se stai cercando il miglior software di gestione account gratuito che vada oltre il CRM di base, Bitrix24 lo è. Con il routing intelligente delle chiamate, i clienti che chiamano l'azienda si collegano automaticamente al proprio account manager dedicato. Devi avere un portale clienti in cui clienti, manager e altre parti possano interagire tra loro in tempo reale? Extranet Bitrix24 è a tua disposizione. Preventivi e fatture? Sì. Rapporti dei clienti? Assolutamente. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
EngageBay offre un software CRM di marketing e vendite multifunzione semplice ed economico per eseguire funzioni di account-based marketing.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Molteplici risorse e campagne personalizzate vengono dedicate e mirate ai singoli account, il tutto offrendo un'unica piattaforma facile da usare. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni. Ulteriori informazioni su Apollo

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità. Ulteriori informazioni su ZoomInfo Sales

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. La soluzione è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato. Ulteriori informazioni su Act-On

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Uberflip è una piattaforma che aiuta gli esperti di marketing a personalizzare le esperienze dei contenuti su larga scala per la lead generation, l'account-based management (ABM) e l'abilitazione delle vendite.
I contenuti sono il mezzo più efficace per accendere relazioni significative. Ma anche i migliori contenuti devono essere combinati con un'esperienza straordinaria per raggiungere il loro pieno potenziale. Uberflip è una piattaforma per marketer per creare, gestire e ottimizzare le esperienze relative ai contenuti in ogni fase del percorso dell'acquirente. Ulteriori informazioni su Uberflip

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM fornisce strumenti per identificare e coltivare quel 20% dei tuoi clienti che determina l'80% delle tue vendite. Grazie al riempimento automatico dei lead, ai tag, alla segmentazione, al lead scoring e alla creazione di report puoi gestire i tuoi account più preziosi con maggiore efficacia. Quindi, dopo aver identificato i lead su cui concentrarti, amoCRM fornirà annunci, contenuti e promozioni pertinenti per il tuo pubblico di riferimento. In questo modo, amoCRM ti consentirà di offrire al cliente un'esperienza di altissima qualità, dando la priorità al tuo tempo e al tuo impegno. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Scopri gli account in-market, dai la priorità al database degli account con segnali comportamentali e gestisci il pubblico del tuo account a livello centrale.
Consegui più obiettivi di pipeline e fatturato. La piattaforma account-based Terminus è il tuo centro di comando end-to-end per indirizzare dati dinamici agli account giusti, coinvolgerli con campagne multicanale unificate, attivare le vendite separando il segnale dal rumore e creare report sui risultati delle entrate più importanti. Ulteriori informazioni su Terminus

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, arricchimento dei dati, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione delle capacità.
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone importanti per la tua impresa. Importa i profili in blocco filtrando per azienda, settore, dimensioni dell'azienda, titoli dei ruoli e gestiscili in repository con aggiornamento automatico. Scegli facilmente i migliori profili da contattare e contattali in blocco con modelli intelligenti via e-mail o LinkedIn. Assegna loro pipeline e tieni traccia delle conversazioni con tempistiche, tag e note. Eccellente integrazione con LinkedIn per far crescere la tua rete e creare elenchi. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Salesflare è un CRM intelligente, creato appositamente per le piccole e medie imprese che si occupano di vendite e account-based marketing.
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che si occupano di vendite e account-based marketing. Questo CRM è stato appositamente creato per tale scopo. Salesflare ti aiuterà a vendere di più con meno lavoro. Compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con gli account e le persone con cui sei in contatto. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Aiuta le imprese B2B a scoprire le aziende che visitano il loro sito web. Classificata n. 1 nella galleria dei partner di Google Analytics!
Sapevi che il 98% dei visitatori del tuo sito web non lascia mai le proprie informazioni di contatto? Con Leadfeeder puoi scoprire le aziende che visitano il tuo sito web, vedere quali pagine stanno visitando, come ci sono arrivate e indirizzarle tuo sistema CRM. Puoi anche caricare elenchi di account target per monitorare e ricevere avvisi quando visitano il tuo sito web. Ulteriori informazioni su Dealfront

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification
Connettiti direttamente con i responsabili decisionali giusti, utilizzando l'ampio e preciso database di e-mail e composizioni dirette.
Oltre 7,5 milioni di aziende in tutto il mondo si affidano a RocketReach. Tra questi vi sono alcuni dei colossi: Apple, Google, Amazon, Facebook e il 95% di S&P 500. Il machine learning di RocketReach distilla migliaia di punti dati pubblici, scopre e-mail verificate, numeri di telefono e profili di social media per oltre 450 milioni di professionisti in 17 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su RocketReach

Caratteristiche

  • Lead Nurturing
  • Personalizzazione della campagna
  • Creazione di report/analisi
  • Lead Qualification