Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per tesoreria aziendale

I software per tesoreria aziendale vengono utilizzati per tracciare e analizzare la stabilità finanziaria delle organizzazioni, nonché per fare previsioni sulle prestazioni finanziarie future.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per tesoreria aziendale

Italia Mostra prodotti locali

94 risultati

Le soluzioni di gestione finanziaria NetSuite ti consentono di pianificare e di fare bilanci, previsioni e analisi con strumenti che aiutano a gestire le finanze della tua azienda. Ulteriori informazioni su NetSuite
Le soluzioni di gestione finanziaria di NetSuite automatizzano i processi finanziari fondamentali e offrono agli utenti una panoramica chiara delle prestazioni passate, dello stato finanziario attuale e della posizione prevista per migliorare il processo decisionale basato sui dati. Dashboard e report convertono i dati finanziari e operativi in utili informazioni aziendali, migliorando il controllo e guidando l'eccellenza operativa, mentre il consolidamento finanziario semplifica la gestione di più unità aziendali, consociate e regioni. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Aurum è una piattaforma di riconciliazione di prossima generazione con oltre 600 API che consente ai team finanziari di risparmiare tempo, eliminando gli errori e garantendo la conformità. Ulteriori informazioni su Aurum Solutions
Aurum è una piattaforma di riconciliazione di prossima generazione. Ogni giorno esegue milioni di transazioni in pochi secondi, aiutando i CFO e i team finanziari a risparmiare sui costi, migliorare i processi e garantire la conformità. Con sistemi di regole a zero contenuto di codice, alti tassi di abbinamento e dashboard personalizzate, settori altamente regolamentati come servizi finanziari, assicurazioni e altro ancora, possono avere la certezza di lavorare con dati accurati e completamente pronti per le ispezioni. Ulteriori informazioni su Aurum Solutions

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Xpectify offre alle piccole imprese un controllo dei profitti in tempo reale. Integrazione diretta con il tuo sistema di contabilità. Ulteriori informazioni su Xpectify
Ottieni il controllo dei profitti in tempo reale nei tuoi progetti. Xpectify è un software di controllo dei progetti finanziari che ti permette di avere il pieno controllo dei tuoi progetti. Le funzionalità chiave comprendono: - Gestione degli ordini di vendita - Creazione e approvazione degli ordini di acquisto - Orario interno - Previsione del flusso di cassa - Accesso basato sui ruoli Integrazione diretta con il tuo sistema di contabilità. Ulteriori informazioni su Xpectify

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
OneCore per Microsoft Dynamics è la soluzione software di gestione finanziaria certificata Microsoft per prestiti, leasing, flotte aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su OneCore
OneCore per Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione finanziaria certificata Microsoft. Il software offre supporto completo per i seguenti principali prodotti finanziari: Acquisti a rate, finanziamenti e leasing operativo, prestiti, gestione flotte. Solitea OneCore è costruito intorno a un sofisticato modulo di gestione e transazione dei prodotti che supporta processi di pre-accordo e post-attivazione. Affidati a un sistema integrato con supporto legale ed elaborazione dei dati online per far crescere la tua attività. Ulteriori informazioni su OneCore

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Flowie, l’efficiente piattaforma per le operazioni di approvvigionamento e finanza per le aziende moderne, centralizza i processi di P2P, O2C e gestione del flusso di cassa. Ulteriori informazioni su Flowie
Flowie è la piattaforma avanzata per le operazioni di approvvigionamento e finanza per le aziende moderne. Flowie centralizza i processi di Procure-to-Pay (P2P), Order-to-Cash (O2C) e gestione del flusso di cassa per un'esperienza utente di livello consumer. Flowie offre una copertura globale, in quanto consente di gestire le fatture da e verso oltre 60 Paesi, garantendo al contempo la totale conformità fiscale (fatturazione elettronica). Flowie si sincronizza in pochi minuti con tutti gli strumenti dell'azienda e non richiede interventi di integrazione. Ulteriori informazioni su Flowie

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks ti permette di sapere esattamente e in modo semplice come sta andando la tua attività. Con la semplice dashboard e i report, il tuo successo non sarà mai un mistero. Inoltre, la documentazione è molto dettagliata, per la gioia del tuo commercialista. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Wrike è una piattaforma di progetto con funzionalità di gestione finanziaria come strumenti di gestione del budget, monitoraggio del tempo e dashboard di analisi.
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Gestisci le tue finanze e mantieni redditizia la tua organizzazione con il potente software di Wrike. Crea un budget per i progetti, imposta le valute preferite, aggiungi tariffe orarie predefinite e controlla l'accesso degli utenti in un unico posto. Utilizza gli strumenti di monitoraggio del tempo per registrare le ore dei dipendenti e allocare le risorse. Ottieni report dettagliati e crea dashboard di analisi per una panoramica completa del portafoglio dei progetti. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Strumento di gestione del flusso di lavoro senza linguaggi di programmazione per connettere persone, dati e processi quotidiani.
Software di flusso di lavoro che non richiede conoscenza di linguaggi di programmazione e che permette di connettere persone, dati e processi quotidiani con uno strumento di flusso di lavoro basato sul cloud e semplificare le normali operazioni aziendali. Fornisce un set completo di funzionalità per l'approvazione e la gestione del cambiamento, la gestione delle richieste dei clienti e il monitoraggio dei problemi. Comindware Tracker consente una solida modellazione dei processi del flusso di lavoro unita a report e moduli web flessibili, aggiornamenti dei processi al volo e visibilità in tempo reale. Provalo ora. Ulteriori informazioni su CMW Platform

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro. Ulteriori informazioni su Synder

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Ramp è una soluzione di gestione delle spese e delle carte aziendali che aiuta le aziende di tutte le dimensioni ad accelerare la crescita e tagliare i costi.
Ramp è una soluzione di gestione delle spese e delle carte aziendali che aiuta le aziende di tutte le dimensioni ad accelerare la crescita senza compromettere le proprie finanze. Grazie alla sua eccellente esperienza utente e all'integrazione diretta con le soluzioni di contabilità, aiuta i team finanziari a risparmiare 1-2 giorni a settimana per il monitoraggio delle spese, dei dipendenti e per la contabilità. Con Ramp, le aziende ottengono visibilità in tempo reale sulle spese, creazione di report automatizzati sulle spese e approfondimenti avanzati sui modi per ridurre le spese. Ulteriori informazioni su Ramp

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. Ulteriori informazioni su Kashoo

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Trasforma il lavoro a livello finanziario. Automatizza l'intero flusso di lavoro della contabilità fornitori, i pagamenti internazionali e i processi di approvvigionamento.
Trasforma il lavoro a livello finanziario. Tipalti automatizza i tuoi processi completi di contabilità fornitori, pagamenti globali e approvvigionamento ed elimina l'80% del carico di lavoro manuale. Tipalti permette di integrare facilmente i propri fornitori, semplificare la generazione di ordini di acquisto, accelerare i processi di approvazione, eliminare l'immissione manuale delle fatture ed effettuare pagamenti globali rapidi in valuta locale in 190 Paesi. Include anche conformità fiscale, corrispondenza dei PO a 2 e 3 vie, supporto multi-entità e integrazioni ERP che includono NetSuite, Xero e altri. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Ulteriori informazioni su WinTeam

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. Ulteriori informazioni su Creatio CRM

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Gestisci il tuo credito e i rischi attraverso l'analisi predittiva e la creazione di report. Questa soluzione scalabile ti permette di avere i dati di Dun & Bradstreets sempre a portata di mano.
Sfrutta i rapporti sul credito aziendale di D&B e l'analisi predittiva per gestire il rischio di credito commerciale dei tuoi clienti e far crescere la tua attività. Imprese di grandi dimensioni: unisci i dati della tua contabilità clienti con i dati di D&B per valutazioni dettagliate del rischio con D&B Credit Advantage. Automatizza le decisioni sul credito con D&B Credit Premium. Piccole imprese: Credit Essentials è progettato per permettere alle piccole imprese di eseguire controlli del credito e concordare nuovi termini di credito, conoscere il punteggio della propria azienda e i limiti di credito consigliati. Ulteriori informazioni su D&B Finance Analytics

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors. Ulteriori informazioni su FloQast

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Offri l'esperienza scolastica tecnologica che gli studenti di oggi si aspettano. Migliora il loro futuro e il tuo.
Creato per l'istituzioni universitarie. Ellucian lavora con oltre 2.500 istituzioni in oltre 50 paesi migliorando le operazioni e arricchendo l'esperienza di oltre 20 milioni di studenti. Come leader di mercato nella tecnologia in ambito universitario, il portfolio di Ellucian è completo e basato sulle migliori pratiche si una vasta comunità di scuole, nonché un'esperienza di 50 anni nella trasformazione del panorama del settore. Ulteriori informazioni su Ellucian

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa. idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud. Ulteriori informazioni su IDU-Concept

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo.
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software. Ulteriori informazioni su Productive

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud.
OneStream XF è una moderna soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che semplifica i processi complessi, fornendo consolidamento finanziario e creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati, riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, creazione di report e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti gratuiti. Ulteriori informazioni su OneStream

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Vertex Cloud Indirect Tax offre calcoli e resi in un'unica soluzione basata sul cloud.
Vertex Cloud Indirect Tax si basa su oltre 35 anni di esperienza fiscale e si posiziona come fornitore leader di software e servizi fiscali per le aziende. Consentendo calcoli e resi in un'unica soluzione basata sul cloud, Vertex Cloud offre prezzi flessibili senza penali. Vertex Cloud offre una soluzione comprovata e affidabile per le aziende che desiderano risparmiare tempo, sforzi e rischi associati alle vendite e usare calcolo delle imposte, resi, rimesse e conformità. Ulteriori informazioni su Vertex

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo. Ulteriori informazioni su Deltek Maconomy

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato. Ulteriori informazioni su Priority Software

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Moon Invoice è una soluzione di fatturazione online con funzionalità essenziali come monitoraggio dei tempi, monitoraggio delle spese e creazione di preventivi.
L'app Moon Invoice è un pluripremiato software di fatturazione e contabilità che offre servizi di qualità da oltre un decennio. Le funzionalità di Moon Invoice includono: - Fatturazione semplice e veloce. - Creazione di fatture illimitate. - Creazione di preventivi. - Tracciamento e gestione delle spese. - Gestione di più aziende da un unico account. - Utilizzo in modalità offline. - Approfondimenti e report dettagliati. - Facile importazione, esportazione e stampa delle fatture. Ulteriori informazioni su Moon Invoice

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Oracle Fusion Cloud ERP è una soluzione di gestione aziendale end-to-end, basata sul cloud, progettata per clienti di livello da medio a enterprise.
Oracle Fusion Cloud ERP è una suite ERP cloud completa e moderna che mette a disposizione dei tuoi team funzionalità avanzate come l'intelligenza artificiale per automatizzare i processi manuali, l'analisi per reagire ai cambiamenti del mercato in tempo reale e gli aggiornamenti automatici per rimanere al passo e poter contare su un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Creato per i CLIENTI di SALESFORCE con oltre 100 DIPENDENTI, consente di gestire team di servizi professionali, clienti, progetti e dati finanziari da un'unica app. Consente di vedere la pipeline di vendita e la richiesta di risorse prima che sia necessario. Permette di gestire i progetti per aumentare le entrate, migliorare i margini e soddisfare i clienti. Consente di creare progetti direttamente dalle opportunità includendo tutte le informazioni. Permette di avviare i progetti in modo intelligente, rapido e con una transizione agevole dalle vendite. Ulteriori informazioni su ERP Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
Soluzione completa di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud Financials

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Agicap è uno strumento di gestione del flusso di cassa per le PMI. - Monitoraggio del flusso di cassa - Previsione del flusso di cassa - Integrazioni - Consolidamento - Creazione di report
Agicap collabora e supporta oltre 3.500 team finanziari e direttori di PMI nella gestione quotidiana del flusso di cassa. Questa soluzione è progettata per soddisfare le esigenze di tutti i settori, da quello industriale ed edile a quello della vendita al dettaglio, del catering, dello sviluppo immobiliare e dei servizi alle imprese. Agicap è lo strumento software che consente di sfruttare previsioni accurate del flusso di cassa e monitoraggio in tempo reale per gestire la propria impresa in modo efficiente. Sincronizza anche i tuoi conti bancari e le tue attività. Ulteriori informazioni su Agicap

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software ERP che consente agli istituti di istruzione superiore di gestire tutti i processi finanziari, monitorare il budget e le attività relative ai finanziamenti.
Creato per l'istituzioni universitarie. Ellucian Banner Finance è una soluzione gestionale ERP che consente agli istituti di istruzione superiore di accedere a e gestire le proprie informazioni finanziarie, automatizzare tutti i processi finanziari, monitorare il budget e le attività relative ai finanziamenti. Ulteriori informazioni su Ellucian Banner

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari. Ulteriori informazioni su Plaid

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software cloud intelligente di contabilità e consolidamento con analisi aziendale, previsione e gestione dei flussi di cassa e budget.
AccountsIQ offre una contabilità più intelligente a organizzazioni e gruppi di medie dimensioni. Con i vantaggi in termini di prezzo e tecnologia di un'applicazione basata sul cloud, AccountsIQ rende la contabilità avanzata e la creazione di report su misura accessibili con un canone mensile. Il suo aspetto di consolidamento unico lo rende una soluzione ideale per le imprese multi-azienda. Include analisi aziendali, previsione e gestione del flusso di cassa e budget per consulenti di vendita, contabili e affiliati. Si integra con una vasta gamma di app tramite la sua API aperta. Ulteriori informazioni su AccountsIQ

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Limelight è una piattaforma di creazione di report e pianificazione finanziaria moderna e intuitiva, rapida da implementare e facilmente gestibile dagli utenti.
Limelight è una piattaforma di creazione di report e pianificazione finanziaria moderna e intuitiva, rapida da implementare e facilmente gestibile dagli utenti aziendali. Un'applicazione basata sul web accessibile ovunque e su qualsiasi dispositivo che offre integrazione dei dati, collaborazione, pianificazione e creazione di report in tempo reale con funzionalità Excel che mantengono gli utenti produttivi. Ulteriori informazioni su Limelight

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
YayPay rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile.
YayPay è una soluzione di gestione e automazione dei crediti che rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile. Grazie ad analisi predittive, flussi di lavoro automatizzati, funzionalità CRM di riscossione e un portale per i pagamenti dei clienti, YayPay consente ai team di recupero crediti di aumentare di 3 volte l'efficienza, di ridurre in media del 30% le dilazioni dei crediti e di predire con una precisione del 94% quando verranno pagate le fatture. Automatizza il processo di riscossione, mitiga il rischio e facilita nel modo più semplice possibile i pagamenti con YayPay. Ulteriori informazioni su Quadient Accounts Receivable by YayPay

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi