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Caflou è un software di flusso di cassa digitale al 100% per freelancer e aziende di piccole dimensioni. Funziona per professionista dei servizi. Inizia ad utilizzarlo gratis. Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou è un software di flusso di cassa digitale al 100%. Ti permette di organizzare, tracciare, pianificare e gestire il tuo flusso di cassa in modo più organizzato. Tieni traccia dei flussi di cassa aziendali passati e pianificati. Visualizza e analizza le entrate e le spese di clienti, fornitori, categorie di pagamento o progetti. Guarda ciò che è pianificato ed è già stato pagato. Caflou è un sistema di gestione aziendale complesso ma intuitivo che ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Tutti i moduli in un unico posto, anche lavorando da casa. Ulteriori informazioni su CAFLOU

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Piattaforma di gestione della tesoreria SaaS per la tesoreria aziendale. Automatizza la gestione di contanti e liquidità, pagamenti e i processi finanziari della catena logistica. Ulteriori informazioni su Kyriba
Piattaforma di gestione della tesoreria SaaS per la tesoreria aziendale. Automatizza la gestione di contanti e liquidità, pagamenti e i processi finanziari della catena logistica. Ulteriori informazioni su Kyriba

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

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  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks ti permette di sapere esattamente e in modo semplice come sta andando la tua attività. Con la semplice dashboard e i report, il tuo successo non sarà mai un mistero. Inoltre, la documentazione è molto dettagliata, per la gioia del tuo commercialista. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

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  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Wrike è una piattaforma di progetto con funzionalità di gestione finanziaria come strumenti di gestione del budget, monitoraggio del tempo e dashboard di analisi.
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Gestisci le tue finanze e mantieni redditizia la tua organizzazione con il potente software di Wrike. Crea un budget per i progetti, imposta le valute preferite, aggiungi tariffe orarie predefinite e controlla l'accesso degli utenti in un unico posto. Utilizza gli strumenti di monitoraggio del tempo per registrare le ore dei dipendenti e allocare le risorse. Ottieni report dettagliati e crea dashboard di analisi per una panoramica completa del portafoglio dei progetti. Ulteriori informazioni su Wrike

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Le soluzioni di gestione finanziaria NetSuite ti consentono di pianificare e di fare bilanci, previsioni e analisi con strumenti che aiutano a gestire le finanze della tua azienda.
Le soluzioni di gestione finanziaria di NetSuite automatizzano i processi finanziari fondamentali e offrono agli utenti una panoramica chiara delle prestazioni passate, dello stato finanziario attuale e della posizione prevista per migliorare il processo decisionale basato sui dati. Dashboard e report convertono i dati finanziari e operativi in utili informazioni aziendali, migliorando il controllo e guidando l'eccellenza operativa, mentre il consolidamento finanziario semplifica la gestione di più unità aziendali, consociate e regioni. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

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QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

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  • Contabilizzazione dei ricavi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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Strumento di gestione del flusso di lavoro senza linguaggi di programmazione per connettere persone, dati e processi quotidiani.
Software di flusso di lavoro che non richiede conoscenza di linguaggi di programmazione e che permette di connettere persone, dati e processi quotidiani con uno strumento di flusso di lavoro basato sul cloud e semplificare le normali operazioni aziendali. Fornisce un set completo di funzionalità per l'approvazione e la gestione del cambiamento, la gestione delle richieste dei clienti e il monitoraggio dei problemi. Comindware Tracker consente una solida modellazione dei processi del flusso di lavoro unita a report e moduli web flessibili, aggiornamenti dei processi al volo e visibilità in tempo reale. Provalo ora. Ulteriori informazioni su CMW Platform

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Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

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Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro. Ulteriori informazioni su Synder

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Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

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  • Contabilizzazione dei ricavi
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. Ulteriori informazioni su Kashoo

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Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Ulteriori informazioni su WinTeam

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Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP.
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti

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Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. Ulteriori informazioni su Creatio CRM

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  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa. idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud. Ulteriori informazioni su IDU-Concept

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  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud.
OneStream XF è una moderna soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che semplifica i processi complessi, fornendo consolidamento finanziario e creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati, riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, creazione di report e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti gratuiti. Ulteriori informazioni su OneStream

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  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Offri l'esperienza scolastica tecnologica che gli studenti di oggi si aspettano. Migliora il loro futuro e il tuo.
Creato per l'istituzioni universitarie. Ellucian lavora con oltre 2.500 istituzioni in oltre 50 paesi migliorando le operazioni e arricchendo l'esperienza di oltre 20 milioni di studenti. Come leader di mercato nella tecnologia in ambito universitario, il portfolio di Ellucian è completo e basato sulle migliori pratiche si una vasta comunità di scuole, nonché un'esperienza di 50 anni nella trasformazione del panorama del settore. Ulteriori informazioni su Ellucian

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  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Gestisci la tua impresa da un'unica posizione invece di utilizzare più servizi con questa soluzione software di facile utilizzo.
Productive è l'unico strumento che ti serve per gestire un'agenzia redditizia. Realizzato su misura per i servizi professionali, è perfetto per laboratori di sviluppo del software, agenzie di marketing, studi di progettazione e imprese di consulenza. Con una forte attenzione alla redditività, Productive include le percentuali dei costi degli impiegati e i costi generali sostenuti dall'azienda nei report di redditività. Infine, ciliegina sulla torta, è anche possibile prevedere le entrate future con i report sulla pianificazione delle risorse e sui progressi di questo software. Ulteriori informazioni su Productive

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  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

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Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

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  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo. Ulteriori informazioni su Deltek Maconomy

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  • Contabilizzazione dei ricavi
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

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Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato. Ulteriori informazioni su Priority Software

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  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Moon Invoice è una soluzione di fatturazione online con funzionalità essenziali come monitoraggio dei tempi, monitoraggio delle spese e creazione di preventivi.
L'app Moon Invoice è un pluripremiato software di fatturazione e contabilità che offre servizi di qualità da oltre un decennio. Le funzionalità di Moon Invoice includono: - Fatturazione semplice e veloce. - Creazione di fatture illimitate. - Creazione di preventivi. - Tracciamento e gestione delle spese. - Gestione di più aziende da un unico account. - Utilizzo in modalità offline. - Approfondimenti e report dettagliati. - Facile importazione, esportazione e stampa delle fatture. Ulteriori informazioni su Moon Invoice

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  • Gestione della liquidità
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Oracle ERP Cloud è una delle applicazioni cloud più complete per la gestione di tutti gli aspetti dell'azienda.
Oracle Fusion Cloud ERP è una suite ERP cloud completa e moderna che mette a disposizione dei tuoi team funzionalità avanzate come l'intelligenza artificiale per automatizzare i processi manuali, l'analisi per reagire ai cambiamenti del mercato in tempo reale e gli aggiornamenti automatici per rimanere al passo e poter contare su un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

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FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors. Ulteriori informazioni su FloQast

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Soluzione di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
Soluzione completa di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud Financials

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Agicap è uno strumento di gestione del flusso di cassa per le PMI. - Monitoraggio del flusso di cassa - Previsione del flusso di cassa - Integrazioni - Consolidamento - Creazione di report
Agicap collabora e supporta oltre 3.500 team finanziari e direttori di PMI nella gestione quotidiana del flusso di cassa. Questa soluzione è progettata per soddisfare le esigenze di tutti i settori, da quello industriale ed edile a quello della vendita al dettaglio, del catering, dello sviluppo immobiliare e dei servizi alle imprese. Agicap è lo strumento software che consente di sfruttare previsioni accurate del flusso di cassa e monitoraggio in tempo reale per gestire la propria impresa in modo efficiente. Sincronizza anche i tuoi conti bancari e le tue attività. Ulteriori informazioni su Agicap

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Ottima applicazione di contabilità sul cloud per il CRM di Salesforce. Ideale per aziende con più di 100 dipendenti.
Costruito per clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti: FinancialForce Accounting è un'eccellente soluzione di gestione finanziaria sul cloud, basata su Salesforce. Con FinancialForce le aziende possono semplificare il processo dei rinnovi e ottenere la piena visibilità dei dati in tutta l'impresa. Include progressi quali un design con registro contabile unificato e un piano contabile multidimensionale, che consente la creazione di report in tempo reale e abbrevia la chiusura dei periodi contabili. I team finanziari saranno più efficienti e in controllo, mentre fatturato e profitti crescono. Ulteriori informazioni su FinancialForce Accounting

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Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign

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YayPay rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile.
YayPay è una soluzione di gestione e automazione dei crediti che rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile. Grazie ad analisi predittive, flussi di lavoro automatizzati, funzionalità CRM di riscossione e un portale per i pagamenti dei clienti, YayPay consente ai team di recupero crediti di aumentare di 3 volte l'efficienza, di ridurre in media del 30% le dilazioni dei crediti e di predire con una precisione del 94% quando verranno pagate le fatture. Automatizza il processo di riscossione, mitiga il rischio e facilita nel modo più semplice possibile i pagamenti con YayPay. Ulteriori informazioni su Quadient Accounts Receivable by YayPay

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Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari. Ulteriori informazioni su Plaid

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Gaviti è una soluzione automatizzata per le riscossioni di crediti esigibili (Accounts Receivable, AR), specializzata nell'accelerazione del flusso di cassa e nel miglioramento del DSO.
Gaviti è una piattaforma per i team di recupero crediti, che consente alle PMI di ricevere fatture velocemente. Questa soluzione ottimizza l'intero processo di raccolta, dall'automazione di e-mail di solleciti altamente personalizzate al perfezionamento della gestione delle attività. I team addetti alle riscossioni e i loro dirigenti troveranno previsioni sui pagamenti, punteggi di rischio e informazioni utili per migliorare le prestazioni delle riscossioni nel tempo. Ulteriori informazioni su Gaviti

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Software ERP che consente agli istituti di istruzione superiore di gestire tutti i processi finanziari, monitorare il budget e le attività relative ai finanziamenti.
Creato per l'istituzioni universitarie. Ellucian Banner Finance è una soluzione gestionale ERP che consente agli istituti di istruzione superiore di accedere a e gestire le proprie informazioni finanziarie, automatizzare tutti i processi finanziari, monitorare il budget e le attività relative ai finanziamenti. Ulteriori informazioni su Ellucian Banner

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Software cloud intelligente di contabilità e consolidamento con analisi aziendale, previsione e gestione dei flussi di cassa e budget.
AccountsIQ offre una contabilità più intelligente a organizzazioni e gruppi di medie dimensioni. Con i vantaggi in termini di prezzo e tecnologia di un'applicazione basata sul cloud, AccountsIQ rende la contabilità avanzata e la creazione di report su misura accessibili con un canone mensile. Il suo aspetto di consolidamento unico lo rende una soluzione ideale per le imprese multi-azienda. Include analisi aziendali, previsione e gestione del flusso di cassa e budget per consulenti di vendita, contabili e affiliati. Si integra con una vasta gamma di app tramite la sua API aperta. Ulteriori informazioni su AccountsIQ

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La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi.
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su CloudBlue PSA

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Automatizza la fatturazione, accelera i pagamenti, migliora il flusso di cassa ed elimina il lavoro impegnativo con Biller Genie.
Biller Genie è il tuo reparto di contabilità clienti virtuale che si collega perfettamente al software di contabilità e che invia automaticamente fatture, promemoria e notifiche scadute tramite e-mail e posta cartacea. I tuoi clienti possono pagare le fatture online tramite carta di credito, ACH o Apple Pay, mentre i pagamenti vengono chiusi automaticamente nel software di contabilità eliminando tutto il lavoro caotico dal processo di fatturazione. Il portale clienti personalizzato offre ai tuoi clienti un posto comodo per gestire le loro informazioni online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Biller Genie

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Mercur Business Control offre una gestione e una visione approfondita delle prestazioni senza problemi. Più tempo per far crescere le prestazioni, invece che raccogliere numeri.
Mercur Business Control aiuta le aziende a gestire le proprie prestazioni finanziarie e operative, attraverso soluzioni collaborative e intuitive che permettono di affrontare le complessità delle operazioni di pianificazione, budget, previsioni, creazione di report e analisi. Mercur Business Control è utilizzato da centinaia di aziende in tutto il mondo per risparmiare tempo nella raccolta e nella creazione di report dei 'numeri' e dedicare più tempo all'analisi e alle prestazioni di impresa. Ulteriori informazioni su Mercur Business Control

Caratteristiche

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  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud multifunzione per coloro che desiderano mantenere in ordine la propria azienda. Teamogy ti consente di monitorare l'evoluzione complessiva delle entrate e dei costi dell'azienda in base agli aspetti finanziari e lavorativi, a varie visualizzazioni sulla redditività e l'efficienza dei clienti, a report sull'IVA, a costi di terze parti e alla fatturazione ai clienti. Tieni sotto controllo i costi in entrata e ottimizza i profitti del tuo progetto. Ulteriori informazioni su Teamogy

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Italia Prodotto locale
Software specifico di gestione HR delle cooperative di produzione lavoro e sociali, società di servizi, imprese di pulizia, consorzi e società che prestano il lavoro in affitto.
Gescoop è un'innovativa suite specifica per la gestione di clienti, lavoratori, soci, curriculum e appalti/servizi. In un unico strumento, semplice ed innovativo, potrai accedere alle informazioni necessarie a prendere decisioni in tempo reale: dalle relazioni con i clienti alla gestione dei lavoratori, dall’amministrazione finanziaria alla gestione degli appalti e servizi. -Gestione lavoratori, corsi e scadenze -COEnti -Rilevazione presenze per appalto con rilevatori, app o da portale web -Creazione file di travaso ai principali software paghe -Documentale e strumenti di BI -Analisi e consuntivazione appalti -Fatturazione e contabilità Ulteriori informazioni su Gescoop

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Uno strumento di pianificazione e analisi finanziaria (Financial planning and analysis, FP&A) intelligente e multifunzione.
Clockwork è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che si collega in modo sicuro al tuo sistema contabile, impara dai modelli dei tuoi dati transazionali e crea un modello finanziario a 5 anni con una previsione del flusso di cassa di 52 settimane che puoi personalizzare facilmente con le tue ipotesi sul futuro. Con dashboard delle prestazioni in tempo reale, logica di previsione intelligente e scenari "what-if" illimitati, puoi ottenere un quadro completo del tuo passato, presente e futuro finanziario senza che sia richiesta alcuna configurazione. Ulteriori informazioni su Clockwork

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Piattaforma di pianificazione aziendale per team che non hanno più bisogno dei fogli di calcolo.
Farseer è un SaaS di pianificazione e analisi finanziaria che aiuta le aziende a eliminare il lavoro manuale, migliorare l'accuratezza e la sicurezza e ottenere nuove informazioni nel dominio della pianificazione finanziaria e dell'analisi. È come un Excel specializzato in finanza, con la solidità di un'applicazione web amplificata con funzionalità predittive. Ulteriori informazioni su Farseer

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Pianificazione collaborativa nell'organizzazione per la definizione del budget, previsioni e creazione di report avanzati sulla piattaforma di BI di Microsoft.
Kepion fornisce una piattaforma di pianificazione che supporta processi pianificazione e analisi finanziarie, fornendo analisi per finanza, vendite, marketing, risorse umane e operazioni. Kepion supporta sia i processi di pianificazione finanziaria che operativa, fornendo dashboard e monitoraggio dei KPI (Key Performance Indicator) nonché creazione di report e analisi. Kepion sfrutta le piattaforme Microsoft Azure e SQL Server, si integra con Microsoft Power BI per le visualizzazioni oltre che con Microsoft Dynamics, SAP e altri sistemi ERP. Ulteriori informazioni su Kepion

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Uno strumento di automazione che consente di caricare e scaricare dati da e verso SAP con Excel senza scrittura di codice.
Innowera Process Runner è progettato per semplificare la gestione dei dati SAP, consentendo di caricare e scaricare i dati da e verso SAP con Microsoft Excel senza necessità di programmazione. Process Runner offre funzionalità di automazione approfondite per tutti i moduli SAP, tra cui FI/CO, SD, HR/HCM, MM, PP, SM, QM. Process Runner è uno strumento che supporta le seguenti tecnologie: transazione, BAPI, scripting GUI ed estrazione dei dati, il tutto in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Process Runner

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