Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
401 risultati
Caflou è un software di flusso di cassa digitale al 100% per freelancer e aziende di piccole dimensioni. Funziona per professionista dei servizi. Inizia ad utilizzarlo gratis. Ulteriori informazioni su CAFLOU
Caflou è un software di flusso di cassa digitale al 100%. Ti permette di organizzare, tracciare, pianificare e gestire il tuo flusso di cassa in modo più organizzato. Tieni traccia dei flussi di cassa aziendali passati e pianificati. Visualizza e analizza le entrate e le spese di clienti, fornitori, categorie di pagamento o progetti. Guarda ciò che è pianificato ed è già stato pagato. Caflou è un sistema di gestione aziendale complesso ma intuitivo che ti consente di guidare le prestazioni e l'economia della tua azienda e del tuo team. Tutti i moduli in un unico posto, anche lavorando da casa. Ulteriori informazioni su CAFLOU

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione completa di servizi finanziari per prestiti, locazioni e altro. Ulteriori informazioni su OneCore
Soluzione completa di servizi finanziari per prestiti, locazioni e altro. Ulteriori informazioni su OneCore

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Piattaforma di gestione della tesoreria SaaS per la tesoreria aziendale. Automatizza la gestione di contanti e liquidità, pagamenti e i processi finanziari della catena logistica. Ulteriori informazioni su Kyriba
Piattaforma di gestione della tesoreria SaaS per la tesoreria aziendale. Automatizza la gestione di contanti e liquidità, pagamenti e i processi finanziari della catena logistica. Ulteriori informazioni su Kyriba

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP. Ulteriori informazioni su Tipalti
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Le soluzioni di gestione finanziaria NetSuite ti consentono di pianificare e di fare bilanci, previsioni e analisi con strumenti che aiutano a gestire le finanze della tua azienda. Ulteriori informazioni su NetSuite
Le soluzioni di gestione finanziaria di NetSuite automatizzano i processi finanziari fondamentali e offrono agli utenti una panoramica chiara delle prestazioni passate, dello stato finanziario attuale e della posizione prevista per migliorare il processo decisionale basato sui dati. Dashboard e report convertono i dati finanziari e operativi in utili informazioni aziendali, migliorando il controllo e guidando l'eccellenza operativa, mentre il consolidamento finanziario semplifica la gestione di più unità aziendali, consociate e regioni. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks ti permette di sapere esattamente e in modo semplice come sta andando la tua attività. Con la semplice dashboard e i report, il tuo successo non sarà mai un mistero. Inoltre, la documentazi one è molto dettagliata, per la gioia del tuo commercialista. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Wrike è una piattaforma di progetto con funzionalità di gestione finanziaria come strumenti di gestione del budget, monitoraggio del tempo e dashboard di analisi.
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Gestisci le tue finanze e mantieni redditizia la tua organizzazione con il potente software di Wrike. Crea un budget per i progetti, imposta le valute preferite, aggiungi tariffe orarie predefinite e controlla l'accesso degli utenti in un unico posto. Utilizza gli strumenti di monitoraggio del tempo per registrare le ore dei dipendenti e allocare le risorse. Ottieni report dettagliati e crea dashboard di analisi per una panoramica completa del portafoglio dei progetti. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro. Ulteriori informazioni su Synder

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. Ulteriori informazioni su Kashoo

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Ulteriori informazioni su WinTeam

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Financial management solution that helps create budgets, track investments, manage bills & receive reminders for upcoming payments.
Mint is a free online money management tool that helps you budget, track spending, and monitor your credit score. Mint pulls all of your financial accounts into one place so you can finally get a complete picture of where your money is going. Ulteriori informazioni su Mint

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi. Ulteriori informazioni su Creatio CRM

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa. idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud. Ulteriori informazioni su IDU-Concept

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Offri l'esperienza scolastica tecnologica che gli studenti di oggi si aspettano. Migliora il loro futuro e il tuo.
Creato per l'istituzioni universitarie. Ellucian lavora con oltre 2.500 istituzioni in oltre 50 paesi migliorando le operazioni e arricchendo l'esperienza di oltre 20 milioni di studenti. Come leader di mercato nella tecnologia in ambito universitario, il portfolio di Ellucian è completo e basato sulle migliori pratiche si una vasta comunità di scuole, nonché un'esperienza di 50 anni nella trasformazione del panorama del settore. Ulteriori informazioni su Ellucian

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud.
OneStream XF è una moderna soluzione di gestione delle prestazioni aziendali che semplifica i processi complessi, fornendo consolidamento finanziario e creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati, riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, creazione di report e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti gratuiti. Ulteriori informazioni su OneStream

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Deskera Books is a cloud-based invoicing, accounting, order fulfillment, and inventory software for growing business owners.
Deskera Books helps you to create professional invoices, track bills, and get paid online. Create assembly products with BOM and optimize your inventory with a real-time view of stock at multiple warehouses. Fulfill customer orders on time with dropship, backorder, and pick pack & ship capability. Deskera Books gives you a complete online accounting tool with JEs, notes, all financial reports - P&L, Balance Sheet, General Ledger to Cash Flow, in-built tax compliance, and multicurrency options. Ulteriori informazioni su Deskera Books

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo. Ulteriori informazioni su Deltek Maconomy

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato. Ulteriori informazioni su Priority Software

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Moon Invoice è una soluzione di fatturazione online con funzionalità essenziali come monitoraggio dei tempi, monitoraggio delle spese e creazione di preventivi.
L'app Moon Invoice è un pluripremiato software di fatturazione e contabilità che offre servizi di qualità da oltre un decennio. Le funzionalità di Moon Invoice includono: - Fatturazione semplice e veloce. - Creazione di fatture illimitate. - Creazione di preventivi. - Tracciamento e gestione delle spese. - Gestione di più aziende da un unico account. - Utilizzo in modalità offline. - Approfondimenti e report dettagliati. - Facile importazione, esportazione e stampa delle fatture. Ulteriori informazioni su Moon Invoice

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors. Ulteriori informazioni su FloQast

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Toma el control de las finanzas de tu negocio. Software pensado para la gestión o administración financiera, fácil y simple de usar.
Chipax es un software de finanzas en tiempo real y sin errores (100% online), que ayuda a las Pymes a administrar su negocios y a enfocarse en potenciarlos con la tranquilidad de que sus finanzas están bajo control. Chipax sincroniza automáticamente toda la información financiera de tu empresa (Banco + Servicio de Impuestos de tu país) y te entrega herramientas para automatizar la gestión del día a día como el flujo de caja y el resultado operacional. Ulteriori informazioni su Chipax

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Oracle ERP Cloud è una delle applicazioni cloud più complete per la gestione di tutti gli aspetti dell'azienda.
Semplifica i processi aziendali con Oracle Enterprise Resource Planning (ERP) Cloud. Con gli strumenti finanziari, l'approvvigionamento, la gestione del portafoglio di progetti, il centro contabile, il budgeting, l'analisi ERP integrata e gli altri strumenti di ERP Cloud puoi aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare i tuoi controlli. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità.
Soluzione completa di gestione finanziaria, che include contabilità generale, contabilità fornitori e creditori, cespiti e gestione della liquidità. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud Financials

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Ottima applicazione di contabilità sul cloud per il CRM di Salesforce. Ideale per aziende con più di 100 dipendenti.
Costruito per clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti: FinancialForce Accounting è un'eccellente soluzione di gestione finanziaria sul cloud, basata su Salesforce. Con FinancialForce le aziende possono semplificare il processo dei rinnovi e ottenere la piena visibilità dei dati in tutta l'impresa. Include progressi quali un design con registro contabile unificato e un piano contabile multidimensionale, che consente la creazione di report in tempo reale e abbrevia la chiusura dei periodi contabili. I team finanziari saranno più efficienti e in controllo, mentre fatturato e profitti crescono. Ulteriori informazioni su FinancialForce Accounting

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Tax return preparation and electronic filing software for tax preparers. Supports individual, corporate, and partnership returns.
Power your professional tax preparation business with functionality, accuracy, and ease, all for an affordable price. With no networking or downloads, our cloud-based technology allows you to prepare returns anywhere, anytime, on any device. Low bank product fees and bank enrollment applications are integrated into the program, allowing fast data entry and smooth data flow. The client portal allows for quick and secure messaging between you and your clients. Ulteriori informazioni su MyTAXPrepOffice

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Fully-integrated, cloud, browser-based construction ERP software - financial and project management applications
Computer Guidance offers eCMS cloud construction management software for commercial construction companies with a suite of browser-based, intuitive applications including financial accounting, job costing, payroll, HR, equipment, project management, service, and more. eCMS has been recognized as the solution of choice for commercial contractors in North America due to its reliable, flexible & scalable cloud web-based technology platform, business intelligence, content mgmt, mobile modules. Ulteriori informazioni su eCMS

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Agicap is a cash flow management tool for SMBs. - Cash flow monitoring - Cash flow forecast - Integrations - Consolidation - Reporting
Agicap works with and supports more than 3,500 SME finance teams and directors in the management of their cash flow on a day-to-day basis. Our solution is designed to meet the needs of all industries, from the industrial and construction sectors to retail, catering, property development and business services. Agicap is the software tool that allows you to leverage accurate cash flow forecasting and real-time tracking to run your business efficiently. We sync your bank accounts and business too Ulteriori informazioni su Agicap

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Cube’s financial management software automatically syncs data from your tech stack to your spreadsheets so you can work faster.
Cube is the financial management software that automatically syncs source data from your tech stack to your spreadsheets. Optimize your financial management workflows in Excel and Google Sheets by reducing manual data transfers and the risk of human error. Finance professionals who use Cube can tell the story behind the numbers faster than ever. Cube pairs the flexibility and familiarity of your spreadsheet with the control and scale of performance software. Ulteriori informazioni su Cube

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Automated cash flow control and forecasting software. Real-time banking synchronization. Helping CEOs and CFOs.
Orama is a Spain-based fintech platform, aimed at helping CEOs and CFOs perform finance processes and forecast for the future. The program’s features include a categorised control panel for business financial collections and payments, personalised cash forecasts and budget plans, a future scenario creator, expert consultations and a notification system for expected transactions. Ulteriori informazioni su Orama

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Buxfer is a powerful budgeting application built for power users who demand control and flexibility from their finance app.
Buxfer is a powerful budgeting application built for power users who demand control and flexibility from their finance app. Buxfer brings budgeting, forecasting, investments. and retirement planning together, all at one secure place. With Buxfer, you can see all your accounts at one place, understand where your money goes, reduce unwanted spending, and save for future goals. Ulteriori informazioni su Buxfer

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Cloud-based performance management tool that streamlines processes across budgeting, forecasting, planning, reporting, and more.
Our cloud-based solutions include enterprise planning, cost and decision support, and financial and clinical analytics tools to elevate healthcare organizational performance. Our powerful budgeting, financial planning, and analytics solutions help colleges and universities elevate financial performance. Our powerful budgeting and planning, profitability and analytics solutions help financial institutions transform vision into reality. For more information, please visit www.syntellis.com. Ulteriori informazioni su Axiom Software

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Corpay's payment solution enables AP teams to pay all vendor invoices, regardless of payment type, in a single, automated workflow.
Corpay Payment Solution is a payables automation solution that streamlines all your invoice payments into a single digital workflow, across multiple locations, bank accounts, payment methods, and approval hierarchies. When it's time for a payment run, you submit and approve payments in our software, then Corpay pays vendors according to their remit-to instructions and in their preferred method. We manage payment data for all your vendors and proactively reach out to resolve unprocessed payments. Ulteriori informazioni su Corpay

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari. Ulteriori informazioni su Plaid

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
For complex financials across structures and locations. Combine intercompany reports, consolidation, compliance & multi-currency.
MYOB Advanced is ideal for bigger businesses that have outgrown accounting software. It's secure, cloud-based business management software that connects your entire organisation across finance, operations, sales and HR, enabling integrated, real-time data to make smarter decisions for faster growth. Tailored specifically for your bigger business needs, MYOB Advanced includes accounting, inventory management, workflows, manufacturing, payroll functionality and much more. Ulteriori informazioni su MYOB Advanced Business

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Pay Utility bills, tv subscriptions, recharge airtime, send gift cards, data subscriptions and get your customized business loans
AppNomu is a web application that help clients recharge their mobile phones with data and airtime, purchase and send gift cards, get loans for personal, business and soma loans to boost their ideas. We are a free platform which does not require any subscription except service purchase that can be done through the application directly without any paperwork. Ulteriori informazioni su AppNomu

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Open's business account combines all of banking, payments, accounting, tax management and expense management.
Open is Asia’s first and fastest growing business banking platform for SMEs and startups. Open helps businesses automate their finances by letting them collect online payments, do bulk payouts, reconcile transactions and integrate banking into their business workflows through a bunch of developer-friendly APIs. Currently, Open empowers over 20,00,000 SMEs, while globally adding over 1 lac new SMEs/month and processing over $24 billion in transaction annually. Ulteriori informazioni su Open

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
YayPay rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile.
YayPay è una soluzione di gestione e automazione dei crediti che rende la raccolta di denaro veloce, facile ed estremamente prevedibile. Grazie ad analisi predittive, flussi di lavoro automatizzati, funzionalità CRM di riscossione e un portale per i pagamenti dei clienti, YayPay consente ai team di recupero crediti di aumentare di 3 volte l'efficienza, di ridurre in media del 30% le dilazioni dei crediti e di predire con una precisione del 94% quando verranno pagate le fatture. Automatizza il processo di riscossione, mitiga il rischio e facilita nel modo più semplice possibile i pagamenti con YayPay. Ulteriori informazioni su Quadient Accounts Receivable by YayPay

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi
Software ERP che consente agli istituti di istruzione superiore di gestire tutti i processi finanziari, monitorare il budget e le attività relative ai finanziamenti.
Creato per l'istituzioni universitarie. Ellucian Banner Finance è una soluzione gestionale ERP che consente agli istituti di istruzione superiore di accedere a e gestire le proprie informazioni finanziarie, automatizzare tutti i processi finanziari, monitorare il budget e le attività relative ai finanziamenti. Ulteriori informazioni su Ellucian Banner Finance

Caratteristiche

  • Gestione delle tasse
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Gestione della liquidità
  • Contabilizzazione dei ricavi