Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per il controllo dei documenti
Filtra i risultati (50)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
50 risultati
Gestione end-to-end del ciclo di vita dei documenti con instradamento automatizzato, approvazioni, dashboard, collaborazione e dati riutilizzabili. Oltre 400.000 utenti.
Ulteriori informazioni su Legito
Flusso di documenti controllato. Gestione end-to-end del ciclo di vita dei documenti con instradamento automatizzato, approvazioni, dashboard, collaborazione e dati riutilizzabili.
Strumenti di flussi di lavoro completi per aumentare l'efficienza o la crescita. Distribuzione rapida a zero contenuto di codice per un ROI veloce. Nuove funzionalità regolari.
Oltre 400 mila utenti in tutto il mondo utilizzano Legito per creare, finalizzare, collaborare e svolgere il proprio lavoro. Una soluzione integrata a zero contenuto di codice. Tra cui LexisNexis, PriceWaterhouseCoopers, Skoda Auto e Societe Generale Group.
Ulteriori informazioni su Legito
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
SimplerQMS è un software QMS per le scienze naturali completamente convalidato e conforme alle normative, che integra vari moduli QMS, inclusi controllo dei documenti e CAPA.
Ulteriori informazioni su SimplerQMS
SimplerQMS è un software QMS pronto all'uso con un solido sistema di controllo dei documenti progettato specificamente per le aziende del settore delle scienze naturali.
Tutti i moduli relativi alle scienze naturali, come controllo dei documenti, formazione, CAPA, fornitori, ispezioni e altri, sono integrati in un'unica soluzione software QMS.
Questa soluzione completamente convalidata e basata sul cloud consente alle organizzazioni di lavorare in modo efficiente e senza supporti cartacei, rispettando al contempo le normative FDA 21 Parte 11, GxP, GAMP5, MDR, ISO 13485, ICH Q10 e altre.
Ulteriori informazioni su SimplerQMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Work OS di monday.com permette di creare, gestire e condividere documenti in modo conforme alle normative governative e del settore.
Ulteriori informazioni su monday.com
Work OS di monday.com consente di creare, gestire e condividere facilmente i documenti in modo conforme alle normative governative e del settore. Automatizza i flussi di lavoro di approvazione dei documenti per risparmiare tempo, imposta chiare autorizzazioni per i documenti per prevenire violazioni dei dati o accessi non autorizzati ed esegui il backup delle informazioni sensibili. monday.com facilita la collaborazione e garantisce una maggiore efficienza durante l'intero ciclo di vita della gestione dei documenti, rendendo il controllo dei documenti una parte perfetta delle pratiche aziendali.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP.
Ulteriori informazioni su Tipalti
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione.
Ulteriori informazioni su Tipalti
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Software per la gestione di documenti basato al 100% sul cloud, per gestire l'intero ciclo di vita dei documenti. Ottieni subito una demo personalizzata.
Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
Con il software per la gestione di documenti elettronici (Electronic Document Management System, EDMS) ComplianceQuest avrai un repository centrale per creare, modificare, rivedere, approvare, archiviare, organizzare, consultare e condividere i documenti a livello globale in modo controllato. Tieni traccia di ogni documento dall'origine all'obsolescenza, con analisi, dashboard grafiche, collaborazione integrata e strumenti di flusso di lavoro.
Puoi gestire l'intero ciclo di vita dei documenti, ottenere visibilità completa e fare affidamento su un'unica fonte di verità in tutte le sedi per un processo decisionale efficace.
Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita.
Ulteriori informazioni su FileHold
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori.
Ulteriori informazioni su FileHold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Sistema software di controllo dei documenti semplice per importare, gestire, controllare e firmare i tuoi documenti.
Ulteriori informazioni su Orcanos
Il software di gestione dei documenti Orcanos (Document Management Software, DMS), parte integrante della piattaforma ALM e QMS di Orcanos, è una soluzione nel cloud conveniente, che consente a un'organizzazione di creare, archiviare, monitorare, cercare, firmare e ispezionare rapidamente tutta la documentazione relativa a progettazione, programmazione, sviluppo, produzione, assistenza e ad altri aspetti. Orcanos Document Management è una soluzione perfetta per i settori regolamentati, come quello dei dispositivi medici, che rende i processi di gestione della qualità e le ispezioni semplici e privi di rischi.
Ulteriori informazioni su Orcanos
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Software QMS basato sul cloud, che aiuta le aziende ad automatizzare la gestione della qualità e i processi di conformità normativa.
Ulteriori informazioni su TRACKMEDIUM
Sistema di gestione della qualità (Quality Management System, QMS) basato sul cloud, ideale per le piccole e medie imprese (PMI). TRACKMEDIUM è un servizio di abbonamento mensile, con moduli che includono gestione delle ispezioni, CAPA, controllo dei documenti, gestione del cambiamento, gestione delle non conformità (Non-Conformance Management, NCM) e gestione della formazione. TRACKMEDIUM consente alle aziende di creare prodotti ottimali e sicuri, migliorare l'efficienza e raggiungere la conformità agli standard del settore, tra cui ISO 9001, 14001 e OSHA, riducendo al contempo costi e rischi.
Ulteriori informazioni su TRACKMEDIUM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
NAGIX consente alle organizzazioni di trasformare in modo efficiente e automatico grandi volumi di documenti in PDF completamente accessibili
Ulteriori informazioni su Nagix
NAGIX è un sistema di documenti avanzato accessibile digitalmente che consente alle organizzazioni di lavorare in modo efficiente e automatico! trasformare grandi quantità di documenti in PDF accessibili conformi all'UA, a beneficio degli ipovedenti e in conformità con le leggi e i regolamenti che impongono alle organizzazioni di fornire ai propri clienti moduli e documenti accessibili.
Ulteriori informazioni su Nagix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Il software PowerDMS è il modo migliore con cui le organizzazioni a rischio possono gestire, condividere e attestare il loro contenuto più cruciale.
Il software PowerDMS è il modo migliore con cui le organizzazioni a rischio possono gestire, condividere e attestare il loro contenuto più cruciale. Oggi, oltre 3.000 clienti del settore pubblico e privato si affidano a PowerDMS per ridurre i rischi, semplificare i flussi di lavoro e salvare vite umane. Accessibile su qualsiasi computer desktop o dispositivo mobile, PowerDMS offre al personale accesso alle più recenti politiche, formazione, planimetrie, fotografie e video ovunque e in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni su PowerDMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
Ulteriori informazioni su Connecteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Ulteriori informazioni su Seismic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP).
Ulteriori informazioni su IT Glue
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
La soluzione di controllo dei documenti di facile utilizzo di Digify aiuta a controllare l'accesso e la distribuzione di PDF e documenti.
Il controllo dei documenti consente di impostare e imporre la protezione del copyright sulla proprietà intellettuale, come indagini di mercato, eBook, materiali di formazione, moduli, report e altri documenti riservati. È possibile proteggere i file digitali da una ridistribuzione non autorizzata e limitare i modi in cui i clienti o i destinatari possono copiare i contenuti.
Digify è certificato ISO27001 e ha servito oltre 400.000 professionisti in 138 Paesi.
Ulteriori informazioni su Digify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
La soluzione aziendale di CapLinked per VDR e controllo documenti è il modo migliore per condividere e monitorare in sicurezza le tue informazioni.
CapLinked è la soluzione aziendale per data room virtuali (VDR) e controllo dei documenti leader del settore. Inizia in pochi minuti con una prova gratuita di questo prodotto self-service. In alternativa chiama per chiedere l'aiuto di un esperto di account aziendali. Per gli sviluppatori è disponibile un'API completa con chiavi private. Potrai condividere, monitorare e ispezionare in sicurezza file e altre comunicazioni all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Inoltre, potrai consultare o condividere con fiducia le tue informazioni da qualsiasi luogo e dispositivo.
Ulteriori informazioni su CapLinked
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Trasforma digitalmente la gestione dei documenti con Nintex, per garantire accuratezza, accessibilità e archiviazione dei tuoi documenti.
La piattaforma Nintex Process consente alle organizzazioni di trasformare digitalmente la gestione dei documenti, per garantire accuratezza e accessibilità. Con Nintex Workflow e Nintex Forms le organizzazioni possono acquisire e instradare automaticamente i dati a un repository centralizzato, con pochi clic e senza codice.
Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori.
Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi.
Ulteriori informazioni su DocuWare
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Software di controllo dei documenti reso semplice. Soluzione basata sul cloud con approvazioni elettroniche. Pianifica una demo e inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Software di controllo dei documenti reso semplice. Gestisci centralmente i tuoi documenti in una soluzione basata sul cloud che semplifica la conformità e semplifica i controlli. Collabora con gli utenti ovunque e automatizza il controllo delle revisioni. Collega le tue sedi, i tuoi dipartimenti e il tuo personale con il QMS di QT9. Modernizza il controllo dei documenti e mantieni la conformità normativa con gli avvisi via e-mail e le approvazioni per le firme elettroniche, conformi al titolo 21 CFR Parte 11. Accedi all'ultima versione dei tuoi documenti sempre e ovunque.
Ulteriori informazioni su QT9 QMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Il software Document Control Management di Intellect organizza tutti i documenti in un database centralizzato e tiene traccia di tutte le versioni, revisioni e approvazioni dei documenti al fine di soddisfare le normative e la conformità. Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni sui documenti e incrementa la produttività complessiva del 90%. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa.
Ulteriori informazioni su Intellect QMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
QMS per aziende di dispositivi medici, farmaceutiche e biotecnologiche. Conformità al 100% FDA/ISO/GxP. Controllo dei documenti 5 volte più rapido, formazione, CAPA, NCR, ispezioni e altro ancora.
Ottimo software di QMS, CAPA e conformità, semplice e veloce, al servizio di aziende di dispositivi medici, farmaceutiche e biotecnologiche.
Centinaia di società regolamentate FDA, ISO e GxP in oltre 80 Paesi si affidano a Qualio per riunire team, strumenti, processi e dati di qualità in un unico luogo facile da gestire.
Con esperti del settore nel personale e un servizio clienti a disposizione, l'azienda collabora con te per aiutarti a implementare la strategia, prepararti per le ispezioni e convertire i processi manuali in digitali. Ottieni subito una demo personalizzata.
Ulteriori informazioni su Qualio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo.
Ulteriori informazioni su HotDocs
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
Imposta le scadenze, aggiungi un passcode e controlla l'accesso ai tuoi documenti condivisi anche dopo l'invio. Sfrutta le funzionalità di sicurezza avanzate come la whitelist e la verifica dei destinatari, nonché la filigranatura digitale dei documenti, per garantire che non finiscano mai nelle mani sbagliate.
Sfrutta le analisi di DocSend per capire dove i tuoi destinatari si concentrano di più quando visualizzano i tuoi documenti e per vedere se il tuo documento è stato inoltrato a qualcun altro, il tutto in tempo reale.
Ulteriori informazioni su DocSend
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS.
Ulteriori informazioni su Qualtrax
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi.
Ulteriori informazioni su Effivity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia.
Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza.
Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo.
Ulteriori informazioni su Content Central
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
Ulteriori informazioni su NetDocuments
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Software di controllo dei documenti, che permette di conformarsi alle normative e agli standard, facile da usare grazie all'integrazione intelligente con Windows.
Automatizza le procedure di controllo dei documenti per ottemperare a normative e standard, utilizzando un software di localizzazione dei documenti economico e integrato in Windows. Permette di gestire documenti sul controllo qualità, azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), procedure operative standard (Standard Operating Procedure, SOP), rapporti di non conformità, formazione e istruzioni di lavoro con maggiore efficienza e precisione. Permette di acquisire un audit trail completo. Include flussi di lavoro, creazione di report, sicurezza e altro. Gestisci i file in modo efficiente nel rispetto degli standard normativi come ISO, FDA, HIPAA, Sarbanes-Oxley (SOX) e altri.
Ulteriori informazioni su Document Locator
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Sistema di gestione dei dati e di collaborazione a progetti pensato per studi di architettura, ingegneria ed edilizia.
12d Synergy è un software di gestione dei dati e di collaborazione a progetti per studi di architettura, ingegneria ed edilizia. Gestisce le migliaia di e-mail, documenti, attività e gigabyte di dati geospaziali e CAD che girano intorno ai tuoi progetti di realizzazione ambienti.
12d Synergy mira a semplificare il modo in cui lavori e collabori, creando un ambiente dati comune e un'unica fonte per le informazioni. Scopri come oltre 5.000 architetti, ingegneri e operatori edili lavorano in modo più intelligente con Synergy 12d.
Ulteriori informazioni su 12d Synergy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Gestione dell'intero ciclo di vita di documenti e contenuti, inclusi controllo delle versioni, gestione del ciclo di vita, annotazioni e revisioni.
Per le scienze naturali: gestione dell'intero ciclo di vita di documenti e contenuti, inclusi controllo delle versioni, gestione del ciclo di vita, annotazioni, revisioni, firme elettroniche e condivisione. Integrazione con Office365, che consente collaborazione e facilità di modifica. Lettura e comprensione della gestione della formazione, inclusa la selezione diretta del pubblico e l'esame pertinente. Gestione dei raccoglitori, inclusa la revisione di documenti e registri. Audit trail completo e firme elettroniche conformi a 21 CFR Parte 11, Parte 820 e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Dot Compliance
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Una soluzione totale per HIPAA creata per le entità e i partner commerciali interessati dalla legge che semplifica e automatizza la conformità con la stessa.
Mantenere la conformità con l'HIPAA deve essere semplice. 'Ecco perché Compliancy Group è l'unico software HIPAA con esperti di coaching per la conformità che ti guidano passo passo per semplificarne il processo. Realizzato da revisori, Compliancy Group accresce la tua fiducia nel tuo piano di conformità per ridurre i rischi, aumentare la fedeltà dei pazienti e la redditività della tua organizzazione.
Perché scegliere Compliance Group?
-Supporto per le ispezioni correlate alla legge sulla portabilità e la responsabilità delle polizze di assicurazione sanitaria (Health Insurance Portability and Accountability Act, HIPAA) che permette di superare qualsiasi controllo.
- Marchio di conformità HIPAA
- Coach dedicati per la conformità
- Soluzione completa per HIPAA
Ulteriori informazioni su HIPAA Compliance Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Levelset è un'apprezzata soluzione basata sul cloud per la gestione della catena di pagamento nel settore dell'edilizia.
Levelset aiuta gli appaltatori e i fornitori a tenere sotto controllo i pagamenti, con lo scopo di eliminare qualsiasi preoccupazione a essi legata.
Oltre 500.000 appaltatori e fornitori si collegano alla piattaforma basata sul cloud di Levelset per rendere i processi di pagamento semplici e senza stress. Gli utenti si scambiano facilmente documenti di pagamento come esenzioni di vincolo, domande di pagamento e avvisi preliminari, vedono tutti coloro che intervengono sul loro lavoro e possono sfruttare tutte le risorse e le conoscenze necessarie per pagamenti in totale sicurezza.
Ulteriori informazioni su Levelset
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
DADO è un motore di ricerca specializzato che recupera immediatamente qualsiasi documento o dettagli specifici nell'intero set di documenti, senza fare clic su una cartella specifica.
DADO è l'unico motore di ricerca di documenti basato su comandi vocali che si adatta al mondo dell'edilizia. Con DADO, non perderai mai un dettaglio critico, che potrebbe portare a errori sul campo. Di conseguenza, l'intero team di progetto, dall'ufficio all'esterno, è in grado di trovare istantaneamente l'ultima versione di progetti, richieste di informazioni, disegni, specifiche e altro ancora.
Ulteriori informazioni su DADO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
ComplianceWire® di UL è un sistema di gestione dell'apprendimento (LMS) conforme al CFR 21 Parte 11 e all'allegato 11 dell'UE e completamente convalidato.
ComplianceWire di UL è una piattaforma di alto livello basata sul web, progettata specificamente per i settori altamente regolamentati. Costruita da zero, la piattaforma è progettata per automatizzare in modo efficace ed efficiente la creazione, l'erogazione e il reporting dei tuoi programmi di formazione, qualificazione e conformità basati sui ruoli. Da oltre 20 anni, ComplianceWire, così come i corsi di e-learning sulle scienze naturali di UL, sono la soluzione di apprendimento utilizzata dalla FDA statunitense. Visita il sito web dedicato.
Ulteriori informazioni su ComplianceWire
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Adept semplifica il modo in cui trovi, gestisci, condividi e integri i contenuti ingegneristici e aziendali per migliorare l'efficienza e accelerare la crescita.
Synergis Adept semplifica il modo in cui trovi, gestisci, condividi e integri le informazioni ingegneristiche e aziendali per migliorare l'efficienza e accelerare la crescita.
Adept offre agli utenti di tutto il mondo una visione unificata dei contenuti tecnici e aziendali, indipendentemente da dove essi sono archiviati. Tutti possono lavorare su una piattaforma comune, in questo modo i silos vengono eliminati, l'accesso ai documenti è rapido, il flusso di lavoro è automatizzato e la proprietà intellettuale è protetta. Adept è alla base di qualsiasi iniziativa di trasformazione digitale.
Ulteriori informazioni su Adept
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Applicazione cloud unificata e facile da utilizzare per il controllo della qualità (QMS) e dei documenti.
Soluzione per la modernizzazione del controllo qualità (QMS) e del controllo dei documenti. Applicazione cloud unificata e facile da utilizzare che migliora controllo, visibilità e collaborazione con i partner
per settori regolamentati come quelli di beni di consumo, prodotti chimici e cosmetici.
Ulteriori informazioni su Veeva QualityOne EQMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Monitoraggio dei documenti per Google Drive e Dropbox.
Orangedox aiuta i team di vendita, marketing e conformità a tenere traccia dei documenti su Drive e Dropbox. Ottieni informazioni su quali interessano di più ai potenziali clienti, su quali materiali di marketing funzionano meglio e su quali documenti e file sono stati visualizzati. Perfetto per i venditori che hanno bisogno di inviare materiale di marketing ai propri clienti e intendono sapere chi sia interessato | Operatori di marketing che devono monitorare il tasso di lettura delle e-mail di marketing e delle campagne sui social media | Professionisti di finanza e conformità che necessitano di creare data room verificabili e sicure.
Ulteriori informazioni su Orangedox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Un sistema di gestione dei dati elettronico (Electronic Document Management System, EDMS) basato sul web con sicurezza estesa, controllo delle versioni, check-in/out, automazione del flusso di lavoro e funzionalità di visualizzazione e markup.
ImageSite e Engine-Box (un sistema di gestione dei documenti (Document Management System, DMS) nel cloud) sono soluzioni complete ma convenienti per la gestione dei documenti digitali nativi e acquisiti tramite scansione. ImageSite offre un ambiente sicuro per organizzare, archiviare, aggiornare e fornire un punto di distribuzione centrale per i contenuti aziendali di valore. ImageSite è una soluzione completamente basata sul web, senza JAVA, installata su un computer all'interno della rete. Senza alcun software da scaricare né app per dispositivi mobili è pronto per essere utilizzato in pochi giorni.
Ulteriori informazioni su ImageSite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Zeendoc consente di classificare e indicizzare automaticamente i tuoi documenti, in modo da poter trovare informazioni chiave per la tua impresa con un clic.
Zeendoc ti consente di risparmiare tempo e denaro.
Zeendoc consente di classificare e indicizzare automaticamente i tuoi documenti, in modo da poter trovare informazioni chiave per la tua impresa con un clic. Il browser web ti consente di accedere ai tuoi documenti in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi tipo di dispositivo collegato a internet in modo sicuro.
Zeendoc automatizza inoltre molte attività amministrative:
- Acquisizione, classificazione e indicizzazione
- Archiviazione
- Uso, ricerca, recupero, condivisione
- Automatizzazione
Ulteriori informazioni su Zeendoc
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Confronta rapidamente i documenti. Non perderai più nessun cambiamento tra due documenti.
Confronta rapidamente i documenti. Non perderai più nessun cambiamento tra due documenti.
Ulteriori informazioni su Draftable
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Il software di automazione dei documenti di Knackly vanta un potente set di funzionalità, con un'interfaccia intuitiva che ti rende immediatamente produttivo.
Knackly è un software di automazione dei documenti per gruppi legali di qualsiasi dimensione o struttura. La sua piattaforma vanta funzionalità potenti di automazione, ma grazie alla sua interfaccia intuitiva i nuovi utenti diventano subito produttivi. I clienti di Knackly sono ex utenti di altre piattaforme di automazione dei documenti, frustrati da interfacce confuse, curve di apprendimento ripide e mancanza di funzionalità o gruppi legali che scelgono la loro prima soluzione di documenti. Compatibile con PC e MAC.
Ulteriori informazioni su Knackly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Persona aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire facilmente e in modo sicuro programmi di verifica dell'identità, AML e KYC completamente conformi.
Persona aiuta le aziende di tutte le dimensioni ad automatizzare qualsiasi caso d'uso correlato all'identità. Offre un'esperienza di raccolta delle informazioni di identificazione personale (Personally Identifiable Information, PII) incentrata sul cliente e verifica dati, documenti (ID governativi e altro) e identità. Arricchisci le informazioni dei clienti con report sui rischi telefonici, liste di controllo e altri report per gestire programmi di conoscenza del cliente (Know Your Customer, KYC) e antiriciclaggio (Anti Money Laundering, AML) completamente conformi. Per un periodo di tempo limitato, Persona offre ogni mese 500 documenti d'identità governativi gratuiti con verifiche tramite selfie opzionali o report sulla lista di controllo di Persona. Prova questa piattaforma.
Ulteriori informazioni su Persona
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Utilizza i potenti strumenti di gestione dei documenti di 3iVerify per eliminare gli errori e passare alla modalità completamente senza supporti cartacei, digitalizzando i tuoi sistemi.
3iVerify aiuta il settore alimentare a digitalizzare e automatizzare la gestione dei documenti attraverso una soluzione di facile utilizzo con approvazioni elettroniche e distribuzione dei documenti integrata. Questa soluzione supporta standard GFSI come BRC, IFS e SQF, nonché requisiti legali come FSMA.
3iVerify garantisce che i documenti siano controllati e che tutti siano aggiornati e che stiano utilizzando l'ultima versione approvata del documento.
Contatta il produttore per ricevere maggiori informazioni.
Ulteriori informazioni su 3iVerify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Enablon fornisce il software EHS, di gestione del rischio e della sostenibilità più completo del mercato, progettato per le aziende Fortune 500.
Enablon offre una completa piattaforma software per l'EHS, il rischio e la sostenibilità aziendale alle organizzazioni grandi e complesse.
Centinaia di aziende 2000 globali e milioni di utenti in tutto il mondo si affidano a queste soluzioni software per ridurre al minimo i rischi, aumentare la sicurezza dei dipendenti, prevenire gli incidenti e ottenere la conformità normativa (OSHA 18001, ISO 14001, ISO 31000, TRI, GHG MRR, CAA, Product Stewardship e altri ancora).
Richiedi una demo gratuita.
Ulteriori informazioni su EHS Management Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
La soluzione per la gestione delle proposte di Ideagen semplifica il processo di creazione delle proposte, producendo documenti in modo rapido e sicuro.
Il software per la gestione delle proposte Ideagen fornisce una soluzione semplice, facile da utilizzare e incredibilmente potente per la tua organizzazione, consentendo al tuo team di collaborare in modo efficiente e riportando l'attenzione verso una produzione di contenuti che fa crescere la tua impresa.
Ulteriori informazioni su PleaseReview
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Soluzione modulare che consente alle organizzazioni di semplificare i processi critici che portano al miglioramento continuo in tutte le aree aziendali.
Modulo di gestione della conformità BSI: potenziato dal software Entropy, aumenta la produttività dell'intero processo di ispezione e di gestione delle azioni correttive. Consente di pianificare, condurre e creare report sulle ispezioni e monitorare le azioni in tutta l'organizzazione. Questo ti permette di concentrarti su ciò che realmente conta, capire e comunicare i modi in cui la tua organizzazione può migliorare i suoi controlli, i suoi processi e, infine, migliorare la tua impresa.
Ulteriori informazioni su BSI Connect Custom
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Altova DiffDog è uno strumento potente per confrontare file, directory e database.
Altova DiffDog è uno strumento potente per confrontare file, directory e database. Confronta 2 e 3 documenti di testo, codice sorgente, XML, JSON e altro ancora. DiffDog può anche confrontare documenti di Word e database relazionali. Con un'interfaccia utente semplice e coerente, DiffDog è un potente strumento diff/merge per tutte le più comuni attività di confronto.
Ulteriori informazioni su DiffDog
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
enaio è un gestore di documenti e flussi di lavoro, che aiuta le aziende ad affrontare la trasformazione digitale. È disponibile anche come app.
enaio è un gestore di documenti e flussi di lavoro, che aiuta le aziende ad affrontare la trasformazione digitale. È disponibile anche come app.
Ulteriori informazioni su enaio
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Per elaborare le fatture di acquisto. Gli utenti le importano o le scansionano, ottengono il riconoscimento automatico e quindi si connettono al sistema ERP.
Per elaborare le fatture di acquisto. Gli utenti le importano o le scansionano, ottengono il riconoscimento automatico e quindi si connettono al sistema ERP.
Ulteriori informazioni su WhiteVision
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
Software per la gestione della qualità, la gestione dei documenti, la gestione del flusso di lavoro, la gestione del rischio, la gestione della capa e la gestione dei processi.
ManualMaster aiuta le organizzazioni a creare, gestire e distribuire in modo efficiente le proprie politiche, procedure, processi e altri documenti. La sua interfaccia user-friendly consente agli utenti di creare e modificare facilmente documenti e flussi di lavoro, garantendo coerenza e conformità in tutta l'organizzazione. Offre funzionalità avanzate come il controllo della versione, le notifiche automatiche e le funzionalità di reporting, semplificando il monitoraggio delle revisioni dei documenti e garantendo la conformità alle normative.
Ulteriori informazioni su ManualMaster
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica
IRISmartFile 11 è una soluzione di classificazione intelligente che consente la denominazione e la classificazione semi-automatiche dei documenti.
IRISmartFile 11 è una soluzione di classificazione intelligente che consente la denominazione e la classificazione semi-automatiche dei documenti.
Ulteriori informazioni su IRISmartFile 11
Caratteristiche
- Archiviazione e conservazione
- Controllo della versione
- Gestione delle modifiche
- Firma elettronica