Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

193 risultati
Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP. Ulteriori informazioni su Tipalti
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
La soluzione aziendale di CapLinked per VDR e controllo documenti è il modo migliore per condividere e monitorare in sicurezza le tue informazioni. Ulteriori informazioni su CapLinked
CapLinked è la soluzione aziendale per data room virtuali (VDR) e controllo dei documenti leader del settore. Inizia in pochi minuti con una prova gratuita di questo prodotto self-service. In alternativa chiama per chiedere l'aiuto di un esperto di account aziendali. Per gli sviluppatori è disponibile un'API completa con chiavi private. Potrai condividere, monitorare e ispezionare in sicurezza file e altre comunicazioni all'interno e all'esterno della tua organizzazione. Inoltre, potrai consultare o condividere con fiducia le tue informazioni da qualsiasi luogo e dispositivo. Ulteriori informazioni su CapLinked

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Automatizza la stesura e la gestione dei tuoi documenti. Unisciti a oltre 120.000 utenti di studi legali di alto livello in più di 50 Paesi e studi legali F500 come PwC. Ulteriori informazioni su Legito
Automazione dei documenti e creazione dei contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di lavoro smart per i documenti. In meno di due ore, la funzionalità pronta all'uso ti consente di automatizzare documenti che quasi si creano da soli. Oltre 120.000 utenti di società e studi legali di alto livello in 50 Paesi utilizzano Legito per gestire i documenti, tra cui LexisNexis, Price Waterhouse Coopers, Skoda Auto e Groupe Société Générale. Ulteriori informazioni su Legito

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Work OS di monday.com permette di creare, gestire e condividere documenti in modo conforme alle normative governative e del settore. Ulteriori informazioni su monday.com
Work OS di monday.com consente di creare, gestire e condividere facilmente i documenti in modo conforme alle normative governative e del settore. Automatizza i flussi di lavoro di approvazione dei documenti per risparmiare tempo, imposta chiare autorizzazioni per i documenti per prevenire violazioni dei dati o accessi non autorizzati ed esegui il backup delle informazioni sensibili. monday.com facilita la collaborazione e garantisce una maggiore efficienza durante l'intero ciclo di vita della gestione dei documenti, rendendo il controllo dei documenti una parte perfetta delle pratiche aziendali. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
La soluzione di controllo dei documenti di facile utilizzo di Digify aiuta a controllare l'accesso e la distribuzione di PDF e documenti. Ulteriori informazioni su Digify
Il controllo dei documenti consente di impostare e imporre la protezione del copyright sulla proprietà intellettuale, come indagini di mercato, eBook, materiali di formazione, moduli, report e altri documenti riservati. È possibile proteggere i file digitali da una ridistribuzione non autorizzata e limitare i modi in cui i clienti o i destinatari possono copiare i contenuti. Digify è certificato ISO27001 e ha servito oltre 400.000 professionisti in 138 Paesi. Ulteriori informazioni su Digify

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Software per la gestione di documenti basato al 100% sul cloud, per gestire l'intero ciclo di vita dei documenti. Ottieni subito una demo personalizzata. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
Con il software per la gestione di documenti elettronici (Electronic Document Management System, EDMS) ComplianceQuest avrai un repository centrale per creare, modificare, rivedere, approvare, archiviare, organizzare, consultare e condividere i documenti a livello globale in modo controllato. Tieni traccia di ogni documento dall'origine all'obsolescenza, con analisi, dashboard grafiche, collaborazione integrata e strumenti di flusso di lavoro. Puoi gestire l'intero ciclo di vita dei documenti, ottenere visibilità completa e fare affidamento su un'unica fonte di verità in tutte le sedi per un processo decisionale efficace. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita. Ulteriori informazioni su FileHold
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Sistema software di controllo dei documenti semplice per importare, gestire, controllare e firmare i tuoi documenti. Ulteriori informazioni su Orcanos
Il software di gestione dei documenti Orcanos (Document Management Software, DMS), parte integrante della piattaforma ALM e QMS di Orcanos, è una soluzione nel cloud conveniente, che consente a un'organizzazione di creare, archiviare, monitorare, cercare, firmare e ispezionare rapidamente tutta la documentazione relativa a progettazione, programmazione, sviluppo, produzione, assistenza e ad altri aspetti. Orcanos Document Management è una soluzione perfetta per i settori regolamentati, come quello dei dispositivi medici, che rende i processi di gestione della qualità e le ispezioni semplici e privi di rischi. Ulteriori informazioni su Orcanos

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Gestione dell'intero ciclo di vita di documenti e contenuti, inclusi controllo delle versioni, gestione del ciclo di vita, annotazioni e revisioni. Ulteriori informazioni su Dot Compliance
Per le scienze naturali: gestione dell'intero ciclo di vita di documenti e contenuti, inclusi controllo delle versioni, gestione del ciclo di vita, annotazioni, revisioni, firme elettroniche e condivisione. Integrazione con Office365, che consente collaborazione e facilità di modifica. Lettura e comprensione della gestione della formazione, inclusa la selezione diretta del pubblico e l'esame pertinente. Gestione dei raccoglitori, inclusa la revisione di documenti e registri. Audit trail completo e firme elettroniche conformi a 21 CFR Parte 11, Parte 820 e altro ancora. Ulteriori informazioni su Dot Compliance

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Software QMS basato sul cloud, che aiuta le aziende ad automatizzare la gestione della qualità e i processi di conformità normativa. Ulteriori informazioni su TRACKMEDIUM
Sistema di gestione della qualità (Quality Management System, QMS) basato sul cloud, ideale per le piccole e medie imprese (PMI). TRACKMEDIUM è un servizio di abbonamento mensile, con moduli che includono gestione delle ispezioni, CAPA, controllo dei documenti, gestione del cambiamento, gestione delle non conformità (Non-Conformance Management, NCM) e gestione della formazione. TRACKMEDIUM consente alle aziende di creare prodotti ottimali e sicuri, migliorare l'efficienza e raggiungere la conformità agli standard del settore, tra cui ISO 9001, 14001 e OSHA, riducendo al contempo costi e rischi. Ulteriori informazioni su TRACKMEDIUM

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
NAGIX consente alle organizzazioni di trasformare in modo efficiente e automatico grandi volumi di documenti in PDF completamente accessibili Ulteriori informazioni su Nagix
NAGIX è un sistema di documenti avanzato accessibile digitalmente che consente alle organizzazioni di lavorare in modo efficiente e automatico! trasformare grandi quantità di documenti in PDF accessibili conformi all'UA, a beneficio degli ipovedenti e in conformità con le leggi e i regolamenti che impongono alle organizzazioni di fornire ai propri clienti moduli e documenti accessibili. Ulteriori informazioni su Nagix

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Il software PowerDMS è il modo migliore con cui le organizzazioni a rischio possono gestire, condividere e attestare il loro contenuto più cruciale.
Il software PowerDMS è il modo migliore con cui le organizzazioni a rischio possono gestire, condividere e attestare il loro contenuto più cruciale. Oggi, oltre 3.000 clienti del settore pubblico e privato si affidano a PowerDMS per ridurre i rischi, semplificare i flussi di lavoro e salvare vite umane. Accessibile su qualsiasi computer desktop o dispositivo mobile, PowerDMS offre al personale accesso alle più recenti politiche, formazione, planimetrie, fotografie e video ovunque e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PowerDMS

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Ulteriori informazioni su Seismic

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Our Document Control software enables your company to get your products to market faster at reduced cost and increased efficiency.
MasterControl Documents is the centerpiece of the MasterControl Quality Excellence suite of solutions. It manages the entire document lifecycle, from creation through distribution, approval, and obsolescence. The solution provides a centralized repository for all documents necessary for compliance, making audits and inspections simpler. It comes with robust revision control, collaboration, and analytics features. Five of the most important regulators in the U.S. trust and use the solution. Ulteriori informazioni su MasterControl Quality Excellence

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Streamline your document authoring, editing, approval, and employee sign-off processes.
Cloud-Based Document Control Solution for Hospitals: MediaLab meets your compliance and security requirements, saves time and energy, and manages your entire document lifecycle - all with paperless documentation. Employees access applicable documents effortlessly, reducing wasted time searching for policies & procedures. Attestations of understanding are collected and stored with rapid retrieval during audits. Ulteriori informazioni su Document Control

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Spanish-language quality management software. Users can manage tasks, documents, risks, strategic planning, audits, teams and more.
Spanish-language quality management software. Users can manage tasks, documents, risks, strategic planning, audits, teams and more. Ulteriori informazioni su KAWAK

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Trasforma digitalmente la gestione dei documenti con Nintex, per garantire accuratezza, accessibilità e archiviazione dei tuoi documenti.
La piattaforma Nintex Process consente alle organizzazioni di trasformare digitalmente la gestione dei documenti, per garantire accuratezza e accessibilità. Con Nintex Workflow e Nintex Forms le organizzazioni possono acquisire e instradare automaticamente i dati a un repository centralizzato, con pochi clic e senza codice. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Software di controllo dei documenti reso semplice. Soluzione basata sul cloud con approvazioni elettroniche. Pianifica una demo e inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Software di controllo dei documenti reso semplice. Gestisci centralmente i tuoi documenti in una soluzione basata sul cloud che semplifica la conformità e semplifica i controlli. Collabora con gli utenti ovunque e automatizza il controllo delle revisioni. Collega le tue sedi, i tuoi dipartimenti e il tuo personale con il QMS di QT9. Modernizza il controllo dei documenti e mantieni la conformità normativa con gli avvisi via e-mail e le approvazioni per le firme elettroniche, conformi al titolo 21 CFR Parte 11. Accedi all'ultima versione dei tuoi documenti sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
QMS per aziende di dispositivi medici, farmaceutiche e biotecnologiche. Conformità al 100% FDA/ISO/GxP. Controllo dei documenti 5 volte più rapido, formazione, CAPA, NCR, ispezioni e altro ancora.
Ottimo software di QMS, CAPA e conformità, semplice e veloce, al servizio di aziende di dispositivi medici, farmaceutiche e biotecnologiche. Centinaia di società regolamentate FDA, ISO e GxP in oltre 80 Paesi si affidano a Qualio per riunire team, strumenti, processi e dati di qualità in un unico luogo facile da gestire. Con esperti del settore nel personale e un servizio clienti a disposizione, l'azienda collabora con te per aiutarti a implementare la strategia, prepararti per le ispezioni e convertire i processi manuali in digitali. Ottieni subito una demo personalizzata. Ulteriori informazioni su Qualio

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Il software Document Control Management di Intellect organizza tutti i documenti in un database centralizzato e tiene traccia di tutte le versioni, revisioni e approvazioni dei documenti al fine di soddisfare le normative e la conformità. Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni sui documenti e incrementa la produttività complessiva del 90%. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Ulteriori informazioni su Intellect

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo. Ulteriori informazioni su HotDocs

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS. Ulteriori informazioni su Qualtrax

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
Imposta le scadenze, aggiungi un passcode e controlla l'accesso ai tuoi documenti condivisi anche dopo l'invio. Sfrutta le funzionalità di sicurezza avanzate come la whitelist e la verifica dei destinatari, nonché la filigranatura digitale dei documenti, per garantire che non finiscano mai nelle mani sbagliate. Sfrutta le analisi di DocSend per capire dove i tuoi destinatari si concentrano di più quando visualizzano i tuoi documenti e per vedere se il tuo documento è stato inoltrato a qualcun altro, il tutto in tempo reale. Ulteriori informazioni su DocSend

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi. Ulteriori informazioni su Effivity

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo. Ulteriori informazioni su Content Central

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Software di controllo dei documenti, che permette di conformarsi alle normative e agli standard, facile da usare grazie all'integrazione intelligente con Windows.
Automatizza le procedure di controllo dei documenti per ottemperare a normative e standard, utilizzando un software di localizzazione dei documenti economico e integrato in Windows. Permette di gestire documenti sul controllo qualità, azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), procedure operative standard (Standard Operating Procedure, SOP), rapporti di non conformità, formazione e istruzioni di lavoro con maggiore efficienza e precisione. Permette di acquisire un audit trail completo. Include flussi di lavoro, creazione di report, sicurezza e altro. Gestisci i file in modo efficiente nel rispetto degli standard normativi come ISO, FDA, HIPAA, Sarbanes-Oxley (SOX) e altri. Ulteriori informazioni su Document Locator

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Identify, control & track all documented processes & procedures in a centralized, secure location with ETQ's document control software.
ETQ is the world’s most flexible, powerful & easy-to-use QMS. ETQ Reliance’s Document Control software allows you to create, import, distribute & archive all controlled documents in a centralized, secure location. Seamlessly manage approvals & version control. Leverage best-practice workflows or make them your own without programming skills. Improve training adoption & reduce number of incidents & complaints. Easily integrate with other technologies like Google Docs & Microsoft Office files. Ulteriori informazioni su ETQ Reliance

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Document analysis software for proposal and contract teams. Optimize every step of the proposal and contract review process.
VT Docs is a document analysis software for proposal and contract teams. Shred RFPs and create a compliance matrix in minutes. Make faster bid decisions. Save 66.7 hours per proposal. Ensure compliance by spotting gaps & risks. Reduce ‘Scope Creep’ in RFP/BID Responses. VT Docs allows government contractors to optimize every step of their proposal and contract review process, without forcing behavior change. Improve compliance, reduce risk and boost efficiency. Ulteriori informazioni su VT Docs

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Helping Businesses Bring Confidence to Packaging Quality Control
GlobalVision is an inspection platform that finds errors in your work before they become problems. Our mission is to build software that standardizes quality approvals for product packaging and critical content. Our goal is to eliminate errors and automate quality inspections so companies can release products with confidence and move away from manual proofreading processes. Ulteriori informazioni su GlobalVision

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Sistema di gestione dei dati e di collaborazione a progetti pensato per studi di architettura, ingegneria ed edilizia.
12d Synergy è un software di gestione dei dati e di collaborazione a progetti per studi di architettura, ingegneria ed edilizia. Gestisce le migliaia di e-mail, documenti, attività e gigabyte di dati geospaziali e CAD che girano intorno ai tuoi progetti di realizzazione ambienti. 12d Synergy mira a semplificare il modo in cui lavori e collabori, creando un ambiente dati comune e un'unica fonte per le informazioni. Scopri come oltre 5.000 architetti, ingegneri e operatori edili lavorano in modo più intelligente con Synergy 12d. Ulteriori informazioni su 12d Synergy

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
No-code document automation software to turn your frequently-used forms and template documents into intelligent web forms.
No-code document assembly software to create custom webforms that populate data into your Word or PDF documents. Two steps: 1. First, create your questionnaire (like on Typeform). 2. Load your template documents and connect the questions to your documents. Add logic jumps, conditions, calculations, and formatting specifications. Then, run your workflow or share with others to generate finalized docs. Users save 90% of drafting time. Book a live demo: www.documate.org/automation/demo/ Ulteriori informazioni su Documate

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
ID.me simplifies how individuals securely prove & share their identity online.
ID.me simplifies how individuals prove and share their identity online. The ID.me secure digital identity network has over 98 million members, as well as partnerships with 30 states, 10 federal agencies, and over 500 name-brand retailers. The company provides identity proofing, authentication and community verification for organizations across sectors. Ulteriori informazioni su ID.me

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Switch on document control for legal professionals with Thomson Reuters® HighQ.
HighQ’s modern, adaptable, and continuously-learning legal workflow platform delivers an open and scalable foundation, embedded machine intelligence and analytics, and smart integration points with firm-critical applications. Dramatically improve how you plan, organize, track, and complete work more efficiently with personalized client portals and real-time access and insights on legal project work, ready-to-use task lists and templates, and automated workflow-enabled legal process maps. Ulteriori informazioni su HighQ

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
A secure digital environment where your business-critical documents live, and your important processes can be optimized & automated.
ICM's ViewCenter is a secure digital environment where your business-critical documents live, and your important processes can be optimized. Get a quick ROI with powerful search functions, secure file sharing, compliance, tasks & alerts, electronic forms, scanning/data capture, integrations, and so much more. Whether a small business or large corporation, ViewCenter is cost-effective and scalable...ICM's Customer Success Team will find the right solution for YOUR digital transformation goals. Ulteriori informazioni su ViewCenter

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
AppQual is a web quality and QHSE management software. It allows you to manage all your action plans, audits, non-conformities, claims
AppQual is a web quality and QHSE management software. It allows you to manage all your action plans, audits, non-conformities, claims, ... Ergonomic, AppQual is also very easy to set up and very simple to edit your indicators. AppQual also allows you to manage your QHSE documentation, your checklists, your skills matrix, your supplier evaluations, your FMEAs, your workflows. AppQual can be used in multi-site and multi-language versions. Ulteriori informazioni su AppQual

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Easy-to-start, easy-to-use content and process management software. Securely access your files anytime, anywhere!
Contentverse is file management software made easy that adheres to industry standards and seamlessly integrates with your existing hardware and software. The versatility of Contentverse enables our solutions to be implemented in various vertical markets such as accounting, construction, education, financial services, healthcare, manufacturing, legal, government, and many more. If your organization has tons of paperwork, wants to go digital, and has processes to manage - you need Contentverse! Ulteriori informazioni su Contentverse

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Cloud Base Powerful Document Management System (EDMS) in Common Data Environment.
DOCUMENT MANAGEMENT WITH ISETIA IS TRULY AN ADVENTURE. IT¿S COMPLEX, FLEXIBLE, SECURE AND INNOVATIVE. IT COVERS ALL NECESSARY TOOLS TO MANAGE, COLLABORATE, EDIT AND CIRCULATE DOCUMENTS IN EXTRA ORDINARY VISUALIZED WAY. MOVE FROM COPY & PASTE, FOLDER & SUBFOLDER STANDARD REALITY TO MULTIDIMENSION, TRANSPARENT AND MULTIFUNCTIONAL WORLDefficiency, improve visibility. Ulteriori informazioni su ISETIA

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Docsvault is an on-premise document management system designed to control your business documents. Securely access docs Anywhere!
Docsvault is a powerful on-premise multi user document management software. It allows users to capture, manage, secure and centralize all documents including emails in a desktop and web-based platform. It provides tools for intelligent data capture, workflow automation, secure file sharing, Web Forms, and getting digital signatures all in one platform. Businesses never have to fear losing documents or keeping compliant. Ulteriori informazioni su Docsvault

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Levelset è un'apprezzata soluzione basata sul cloud per la gestione della catena di pagamento nel settore dell'edilizia.
Levelset aiuta gli appaltatori e i fornitori a tenere sotto controllo i pagamenti, con lo scopo di eliminare qualsiasi preoccupazione a essi legata. Oltre 500.000 appaltatori e fornitori si collegano alla piattaforma basata sul cloud di Levelset per rendere i processi di pagamento semplici e senza stress. Gli utenti si scambiano facilmente documenti di pagamento come esenzioni di vincolo, domande di pagamento e avvisi preliminari, vedono tutti coloro che intervengono sul loro lavoro e possono sfruttare tutte le risorse e le conoscenze necessarie per pagamenti in totale sicurezza. Ulteriori informazioni su Levelset

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
The Lobster_data software connects systems, things and people. Easily and reliably. One tool that does it all. No programming is needed
Lobster_data is a user-friendly software for electronic data interchange, and integrating internal business applications, doing away with the need for multiple complex tools. For corporations and SMEs. A middleware, that drives and manages integration securely. That converts, manipulates and transforms data. Thanks to our no-code approach, using Lobster_data is so easy that you’ll have a handle on your data and application integration in no time. Ulteriori informazioni su Lobster_data

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Parallel is an easy-to-use workflow automation tool to manage document collection and signed forms.
How many times have you been chasing clients to collect information? Parallel is an easy-to-use workflow automation tool to manage document collection and signed forms. We help our users and their clients to work faster and better, while empowering organizations to transform document and information collection tasks into processes. Add control, workflow automations, and collaboration to your processes and close them x3 faster! Try Parallel now for free! Ulteriori informazioni su Parallel

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
We help maintain quality and compliance by providing an efficient method of organizing and regulating your critical business documents.
DocXellent is a leading electronic document control and specification management software provider with over 30 years of experience. Our ENSUR software application automates the management of documents and their workflows, helping you streamline your business processes and improve quality practices across your organization. Ulteriori informazioni su DocXellent

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Open Bee Digital Platform will enable you to go paperless, reduce operational costs, and improve employee productivity.
The document management solution Open Bee simplifies the capture, search, sharing, approval, security and legal preservation of your information. Improve communication and collaboration with Social Intranet and share documents in secure Extranet Portal. Simplify day-to-day tasks with Business Process Management (e-forms and automated workflows), and Electronic Signature. Automate every phase of vendor invoices processing and keep all your data history in a data center for the long term. Ulteriori informazioni su OPEN BEE Electronic Document Management

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
The SafeWrite platform helps businesses streamline their compliance obligations, so you can get back to what you do best!
SafeWrite is a complete end-to-end HSEQ solution that consolidates all Health, Safety, Environmental, and Quality processes into one platform. Integrated with over 15 registers to help managers and workers track, report and systemise key processes. SafeWrite have simplified your compliance obligations. Saving you time and money, without having to worry about compromising accuracy or safety. Ulteriori informazioni su SafeWrite

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Una soluzione totale per HIPAA creata per le entità e i partner commerciali interessati dalla legge che semplifica e automatizza la conformità con la stessa.
Mantenere la conformità con l'HIPAA deve essere semplice. 'Ecco perché Compliancy Group è l'unico software HIPAA con esperti di coaching per la conformità che ti guidano passo passo per semplificarne il processo. Realizzato da revisori, Compliancy Group accresce la tua fiducia nel tuo piano di conformità per ridurre i rischi, aumentare la fedeltà dei pazienti e la redditività della tua organizzazione. Perché scegliere Compliance Group? -Supporto per le ispezioni correlate alla legge sulla portabilità e la responsabilità delle polizze di assicurazione sanitaria (Health Insurance Portability and Accountability Act, HIPAA) che permette di superare qualsiasi controllo. - Marchio di conformità HIPAA - Coach dedicati per la conformità - Soluzione completa per HIPAA Ulteriori informazioni su HIPAA Compliance Software

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Popular cloud-based Document Control software with no set-up costs, ideal for small to medium sized businesses.
Popular cloud-based Document Control software with a global customer base. Proactive support with no set-up costs. Ideal for small to medium sized businesses. Features a central document repository, integrated workflow tools that automate document review and approval processes, automated email notifications, and integrated analytics and reports. Designed for easy compliance with ISO 9001, ISO 14001, ISO 17025, ISO 13485, ISO 45001, ISO 22000 and other QM standards. Ulteriori informazioni su isoTracker Document Management

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
DADO è un motore di ricerca specializzato che recupera immediatamente qualsiasi documento o dettagli specifici nell'intero set di documenti, senza fare clic su una cartella specifica.
DADO è l'unico motore di ricerca di documenti basato su comandi vocali che si adatta al mondo dell'edilizia. Con DADO, non perderai mai un dettaglio critico, che potrebbe portare a errori sul campo. Di conseguenza, l'intero team di progetto, dall'ufficio all'esterno, è in grado di trovare istantaneamente l'ultima versione di progetti, richieste di informazioni, disegni, specifiche e altro ancora. Ulteriori informazioni su DADO

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica
Sierra QMS allows you to publish documents for your audits, inspections, and submissions in a matter of seconds.
Sierra QMS allows you to publish information from your QMS into templatized documents to share with regulatory bodies. Generate validation artifacts directly from source data in application lifecycle projects. Transition published documents through approval workflows using Sierra QMS and export to PDF format for presenting or sharing with auditors. Automate the publishing of user requirements, functional specifications, code review reports, and other validation artifacts during release cycles. Ulteriori informazioni su Sierra QMS

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Gestione delle modifiche
  • Firma elettronica