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Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni e creazione di report.
Sistema di gestione degli intermediari immobiliari. Le funzionalità includono contabilità, gestione delle transazioni, automazione delle commissioni, gestione degli agenti, creazione di report e analisi. Le aziende possono avere un nome di dominio personalizzato, utilizzarlo per più sedi di uffici e implementare il Single Sign-On.
Si integra con CRM, QuickBooks, Realogy Dash e altro ancora.
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- Gestione delle attività
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
Dotloop è la principale piattaforma online per l'ottimizzazione della produttività e delle transazioni nel settore immobiliare.
Ulteriori informazioni su dotloop
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- Gestione delle attività
Lone Wolf fornisce soluzioni tecnologiche per una gestione completa delle operazioni di intermediazione, tra cui back-office, front-office e marketing digitale.
Lone Wolf Technologies fornisce alle società di intermediazione immobiliare nordamericane soluzioni per integrare e automatizzare le funzioni di contabilità e gestione aziendale degli intermediari, migliorando le prestazioni, le operazioni e la redditività dell'intera azienda.
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- Gestione delle attività
Entrata® offre una varietà di strumenti online tra cui siti web, app mobili, pagamenti, firma dei leasing, contabilità e gestione dei residenti.
Entrata è uno dei pochi fornitori di software di gestione di immobili con un sistema Platform as a Service (PaaS) ad accesso singolo e aperto. Con una varietà di strumenti online, tra cui siti web, app mobili, pagamenti, firma dei leasing, contabilità e gestione dei residenti, Entrata attualmente serve oltre 20.000 complessi residenziali negli Stati Uniti. L'API aperta di Entrata e una selezione di eccellenti integrazioni di terze parti offrono alle società di gestione la libertà di scegliere il software più adatto alle proprie esigenze.
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- Gestione delle attività
Piattaforma multifunzione di chiusura dei contratti immobiliari creata per rendere l'esperienza di acquisto della casa più semplice, veloce e comprensibile.
Qualia è una piattaforma tecnologica che cambia radicalmente il modo in cui gli immobili vengono acquistati e venduti portando tutte le parti coinvolte nella transazione in un'esperienza mobile protetta e basata sul cloud, eliminando lo stress legato all'acquisto di una casa e rendendo trasparente ed efficiente l'intera esperienza.
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- Gestione delle attività
Sistema per la gestione dei clienti accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di gestire potenziali clienti, follow-up, contenuti accattivanti e diagrammi di flusso degli elenchi.
Top Producer mette a disposizione di agenti, team e broker odierni questi affidabili strumenti per la gestione dei clienti, necessari per mantenere i report in ogni fase del loro ciclo di vita. Con strumenti collaudati come siti web IDX, report MLS personalizzati e tecnologie ottimizzate per i dispositivi mobili, gli agenti possono disporre di semplici strumenti di follow-up che creano report duraturi con nuovi clienti potenziali, clienti esistenti e importanti partner di riferimento. Entra a far parte delle decine di migliaia di agenti che impiegano questo CRM per il settore immobiliare collaudato e in uso dal 1982.
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- Gestione delle attività
L'unica soluzione software completa di intermediazione immobiliare, dal contatto alla chiusura.
L'unica soluzione software completa di intermediazione immobiliare, dal contatto alla chiusura. Combina CRM, gestione dei lead, marketing, flusso di lavoro delle transazioni, firma elettronica, creazione di report, ispezione, libreria dei moduli, SMS e messaggi di testo in un'unica soluzione di facile utilizzo.
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- Gestione delle attività
Glide offre un'esperienza online guidata affinché i venditori domestici possano completare moduli di divulgazione complessi e utilizzare strumenti di gestione dei processi.
Glide è il modo migliore per divulgare informazioni immobiliari.
Delizia i venditori domestici con un'esperienza online guidata, creata per consentire di completare moduli di divulgazione complessi.
Risparmia tempo su ogni transazione con una configurazione semplice e una dashboard semplificata per gestire il processo e i promemoria.
Riduci i rischi con divulgazioni più complete, audit trail e registri delle modifiche.
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- Gestione delle attività
Fornisce CRM, dashboard degli investitori, gestione dei documenti, calcoli di distribuzione e strumenti di analisi alle imprese di investimento immobiliare.
Investor Management Services (IMS) è una piattaforma software di gestione degli investitori per i proprietari di immobili commerciali e le società di investimento. Oltre 500 clienti sono stati in grado di riallocare migliaia di ore in attività a valore aggiunto per oltre 75.000 investitori. La piattaforma IMS viene utilizzata per gestire oltre 45 miliardi di dollari in azioni. Le società immobiliari commerciali utilizzano IMS per risparmiare tempo e risorse, generare valore e migliorare l'esperienza degli investitori.
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- Gestione delle attività
Folio utilizza l'intelligenza artificiale per organizzare le e-mail in cartelle intelligenti e identificare i documenti correlati.
Folio utilizza l'intelligenza artificiale per organizzare le e-mail in cartelle intelligenti e identificare i documenti correlati.
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Soluzione basata sul cloud che offre la gestione delle transazioni immobiliari mediante liste di controllo personalizzate, monitoraggio della conformità e altro ancora.
Automatizza la tua agenzia di intermediazione con la soluzione di gestione delle transazioni immobiliari che offre firma elettronica integrata e monitoraggio della conformità.
Ulteriori informazioni su SkySlope
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- Gestione delle attività
Juniper Square è un software multifunzione di gestione degli investimenti facile da usare, progettato specificamente per il settore immobiliare.
Juniper Square è un software multifunzione di gestione degli investimenti facile da usare, che consente ai manager di raccogliere più capitale, migliorare le operazioni di investimento e aumentare la soddisfazione degli investitori. Progettato appositamente per il settore immobiliare, Juniper Square è utilizzato da centinaia di medici di base, per la gestione di oltre 14.000 investimenti e 730 miliardi di dollari di beni immobiliari.
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Visual Lease è il primo fornitore di software per la contabilità dei contratti di locazione che ha aiutato oltre 1.000 aziende a raggiungere e mantenere la conformità.
Visual Lease è un fornitore di software per l'ottimizzazione delle operazioni di locazione. Questo pluripremiato software combina decenni di esperienza nella gestione delle operazioni di locazione con una solida esperienza nella contabilità dei contratti di locazione. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni per gestire più di 500.000 locazioni di immobili e attrezzature, questo software aiuta le organizzazioni a essere conformi agli standard di contabilità delle locazioni FASB, IFRS e GASB, migliorando al contempo le prestazioni finanziarie, legali e operative dei propri locazioni.
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AMTdirect è la soluzione perfetta per l'amministrazione e la contabilità dei servizi di locazione. Assicurati la conformità a FASB ASC 842 e ottieni una demo gratuita oggi.
AMTdirect è un nome affidabile nel mondo della contabilità e dell'amministrazione dei contratti di locazione e assicura la piena conformità ai nuovi standard di contabilità dei contratti di locazione. La soluzione basata sul cloud di AMTdirect automatizza la creazione di report e le informazioni integrative richieste per la conformità ASC 842, oltre a fornire un archivio centrale per tutti i documenti di locazione. Scopri perché oltre 650 importanti marchi collaborano con AMTdirect.
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Sistema di gestione delle transazioni basato su web per agenti immobiliari che include firma elettronica, strumento di creazione di moduli e condivisione remota di documenti.
Sistema di gestione delle transazioni basato su web per agenti immobiliari che include firma elettronica, strumento di creazione di moduli e condivisione remota di documenti.
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Software di gestione dell'intermediazione immobiliare per gestire transazioni, commissioni, appuntamenti e spese.
Un software affidabile per la gestione dell'intermediazione immobiliare. Progettato per automatizzare i calcoli delle commissioni e gestire tutti gli aspetti della contabilità di back office, fornendo analisi dei big data per istruire gli agenti e incrementare il business. Piattaforma multifunzione facile da usare e integrazione profonda con QuickBooks.
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Progettato per agenzie di intermediazione e team di agenti. Gestione delle commissioni, back-office, contabilità, integrazione QuickBooks, strumento di gestione degli agenti.
Gestione delle commissioni, funzioni per back office, contabilità, integrazione QuickBooks, strumento di gestione degli agenti per intermediari e agenti.
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Rivoluzionaria piattaforma di gestione delle transazioni immobiliari. Segui la tua crescita, semplifica i controlli di conformità ed evita le frodi telematiche.
Traccia e gestisci facilmente tutte le fasi delle transazioni immobiliari. Con un livello di sicurezza in più, ridurrai lo stress della gestione dei documenti e potrai concentrarti maggiormente sulla chiusura delle offerte. Tra le varie funzionalità include gestione delle commissioni, firme elettroniche, integrazione con condivisione degli annunci (Multiple Listing Service, MLS), archiviazione su cloud, report con analisi personalizzate e altro ancora. Semplifica la gestione delle tue transazioni immobiliari e aumenta la tua produttività.
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Consente di gestire in modo sicuro transazioni immobiliari, comunicazioni, documenti, contatti, potenziali clienti, chiusure e ordini tramite flussi di lavoro integrati.
Consente di gestire in modo sicuro transazioni immobiliari, comunicazioni, documenti, contatti, potenziali clienti, chiusure e ordini tramite flussi di lavoro integrati.
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iEstate è una soluzione di gestione delle proprietà basata sul cloud per sviluppatori di proprietà, società di leasing e di gestione dei servizi post-vendita.
iEstate è una soluzione completa di gestione delle proprietà basata sul cloud per la gestione delle transazioni immobiliari, i servizi post-vendita, la gestione dei leasing. iEstate è una soluzione SaaS con integrazione con Oracle Sales Cloud, Service Cloud, Oracle Financials, Oracle Projects e HCM. Soluzione ideale per le grandi imprese di settori verticali quali vendita al dettaglio, residenziali, commerciali, SEZ, petrolio e gas, telecomunicazioni, data center, istruzione, ingegneria e costruzioni, case di riposo, banche, zone gratuite, edifici pubblici.
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