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Visual Lease è il primo fornitore di software per l'ottimizzazione dei contratti di locazione, utilizzato dalle imprese per gestire oltre 500.000 contratti di locazione di immobili e apparecchiature.
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Visual Lease è un fornitore di software per l'ottimizzazione delle operazioni di locazione. Questo pluripremiato software combina decenni di esperienza nella gestione delle operazioni di locazione con una solida esperienza nella contabilità dei contratti di locazione. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni per gestire più di 500.000 locazioni di immobili e attrezzature, questo software aiuta le organizzazioni a essere conformi agli standard di contabilità delle locazioni FASB, IFRS e GASB, migliorando al contempo le prestazioni finanziarie, legali e operative dei propri locazioni.
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- Per amministratori immobiliari
- Per investitori e operatori di borsa
- Gestione contatti
- Gestione di documenti
- Database di immobili
- Gestione di immobili commerciali
La soluzione software completa di gestione della proprietà che ti permette di semplificare la tua giornata lavorativa e concentrarti sui tuoi profitti.
AppFolio offre un software di gestione delle proprietà da dispositivo mobile e multifunzione per residenze, strutture commerciali, alloggi per studenti, associazioni di proprietari di case e condomini e gestori di proprietà di portafoglio misti per commercializzare, gestire e ridimensionare. AppFolio è ideale per aziende in crescita e complesse e include funzionalità a supporto del gestore moderno: applicazioni e contratti di locazione online, portali per proprietari e residenti, pagamenti online, screening integrato, richieste di manutenzione, ispezioni su dispositivi mobili, invio di SMS in massa e solide funzionalità di contabilità e creazione di report.
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- Database di immobili
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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
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Software di gestione delle proprietà facile da usare per proprietari di immobili di piccole e medie dimensioni. Firma i contratti, riscuoti gli affitti, seleziona gli inquilini.
Innago è un software di gestione delle proprietà per la gestione degli affitti, pulito e facile da usare. I clienti sono piccoli proprietari indipendenti che hanno uno o due dipendenti o gestiscono tutto da soli. Non hanno un team di marketing o un dipartimento IT.
Fin dal primo giorno, proprietari di immobili di piccole e medie dimensioni hanno contribuito a produrre un'applicazione che desiderano davvero utilizzare. Evita funzionalità inutili e si concentra sul risparmio di tempo.
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Entrata® offre una varietà di strumenti online tra cui siti web, app mobili, pagamenti, firma dei leasing, contabilità e gestione dei residenti.
Entrata è uno dei pochi fornitori di software di gestione di immobili con un sistema Platform as a Service (PaaS) ad accesso singolo e aperto. Con una varietà di strumenti online, tra cui siti web, app mobili, pagamenti, firma dei leasing, contabilità e gestione dei residenti, Entrata attualmente serve oltre 20.000 complessi residenziali negli Stati Uniti. L'API aperta di Entrata e una selezione di eccellenti integrazioni di terze parti offrono alle società di gestione la libertà di scegliere il software più adatto alle proprie esigenze.
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Sistema per la gestione dei clienti accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di gestire potenziali clienti, follow-up, contenuti accattivanti e diagrammi di flusso degli elenchi.
Top Producer mette a disposizione di agenti, team e broker odierni questi affidabili strumenti per la gestione dei clienti, necessari per mantenere i report in ogni fase del loro ciclo di vita. Con strumenti collaudati come siti web IDX, report MLS personalizzati e tecnologie ottimizzate per i dispositivi mobili, gli agenti possono disporre di semplici strumenti di follow-up che creano report duraturi con nuovi clienti potenziali, clienti esistenti e importanti partner di riferimento. Entra a far parte delle decine di migliaia di agenti che impiegano questo CRM per il settore immobiliare collaudato e in uso dal 1982.
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Il completo sistema per la gestione di immobili e terreni di NETfacilities collega ogni persona, luogo e cosa in un'unica rete centralizzata.
Il software basato su Web per immobili commerciali e plurifamiliari di NETfacilities combina le funzionalità dei servizi per inquilini con una completa piattaforma di gestione di operazioni e manutenzione. In parole povere, aiuta a massimizzare l'occupazione, proteggere le risorse e migliorare il reddito operativo netto (NOI).
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Software di gestione delle proprietà immobiliari basato sul web. Possibilità di multitasking completo, facile da usare e conveniente.
Il software di gestione della proprietà basato sul web di Total Management offre alle società di gestione di proprietà immobiliari residenziali, commerciali e per studenti una maniera conveniente di gestire e far crescere la propria attività in modo più efficace.
Il software di gestione delle proprietà basato sul web di Total Management include strumenti completi per la contabilità e la possibilità di inviare per e-mail gli ordini di lavoro, le dichiarazioni dei proprietari e le comunicazioni per residenti e inquilini.
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6Storage ti aiuta a gestire con facilità la tua struttura di storage su sede singola o su più sedi. Appositamente progettato per strutture di piccole e medie dimensioni
Gli sviluppatori di questo software erano proprietari/operatori che sono diventati fornitori per il dipartimento della previdenza sociale degli Stati Uniti, offrendo software di gestione degli impianti | progettazione di siti web | SEO | marketing digitale e sistemi di controllo degli accessi con gate di sicurezza.
Una singola soluzione che consente di soddisfare tutte le esigenze di gestione dell'archiviazione, indipendentemente dal fatto che tu sia un gestore di siti, un consulente IT o un proprietario. Potrai concentrarti meno su operazioni, noleggi, pagamenti, avvisi e molto altro ancora.
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VTS consente ai proprietari di immobili e ai broker immobiliari commerciali di attrarre, convertire e conservare meglio il loro bene più prezioso: gli inquilini.
Fondata con la missione di rivoluzionare il settore immobiliare commerciale attraverso l'innovazione, VTS è la principale piattaforma di leasing e gestione patrimoniale del settore. Centralizzando tutti i loro dati critici e flussi di lavoro in un unico posto, VTS consente a proprietari e broker di attrarre, convertire e conservare meglio il loro bene più prezioso: gli inquilini. Oltre 10 miliardi di piedi quadrati sono gestiti su VTS 3 con una base utenti superiore a 35.000.
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Il software immobiliare Re-Leased è un software per la gestione delle proprietà basato sul cloud, progettato per proprietari e gestori di proprietà.
Il software immobiliare Re-Leased è una soluzione software completa per la gestione della proprietà basata sul cloud, progettata per proprietari e gestori di proprietà sia commerciali che miste. Re-Leasing è stato premiato come Add-On emergente dell'anno di Xero.
Con Re-Leasing è possibile gestire un portafoglio immobiliare vario con una singola applicazione.
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Consente ai proprietari di investimenti immobiliari di tenere traccia, gestire e comunicare la performance del proprio portafoglio immobiliare.
Stessa rende facile per gli investitori in immobili in affitto tenere traccia, gestire e creare report sugli investimenti immobiliari gratuitamente. Decine di migliaia di investitori utilizzano Stessa per tenere traccia di oltre 25 miliardi di dollari in beni immobiliari. Risparmia tempo e ottimizza i tuoi edifici in affitto unifamiliari e plurifamiliari con dashboard per la performance, tracciamento automatico di entrate e spese, strumenti di organizzazione dei documenti e report finanziari pronti dal punto di vista fiscale.
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Fornisce CRM, dashboard degli investitori, gestione dei documenti, calcoli di distribuzione e strumenti di analisi alle imprese di investimento immobiliare.
Investor Management Services (IMS) è una piattaforma software di gestione degli investitori per i proprietari di immobili commerciali e le società di investimento. Oltre 500 clienti sono stati in grado di riallocare migliaia di ore in attività a valore aggiunto per oltre 75.000 investitori. La piattaforma IMS viene utilizzata per gestire oltre 45 miliardi di dollari in azioni. Le società immobiliari commerciali utilizzano IMS per risparmiare tempo e risorse, generare valore e migliorare l'esperienza degli investitori.
Ulteriori informazioni su RealPage IMS
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MRI offre alle aziende immobiliari commerciali, che possiedono/gestiscono oltre 100 unità, soluzioni end-to-end di gestione degli immobili. Pianifica una demo.
Per le organizzazioni che possiedono e/o gestiscono oltre 100 unità, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software online e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare commerciale. Dalla gestione degli immobili a contabilità e finanze, modellazione e analisi degli investimenti per il mercato immobiliare commerciale globale, MRI Software libera le aziende immobiliari commerciali.
Fai clic su "Visita il sito web" per ottenere maggiori informazioni, tra cui testimonianze dei clienti e vantaggi chiave, e per richiedere una demo.
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Un moderno sistema multifunzione di gestione degli investimenti, progettato specificamente per immobili commerciali.
Un software di gestione degli investimenti progettato per la gestione di immobili commerciali. Juniper Square fornisce ai gestori di investimenti immobiliari un software di facile utilizzo, che semplifica la raccolta di fondi, l'amministrazione degli investimenti e la rendicontazione degli investitori. Juniper Square è utilizzato da centinaia di sponsor di investimento tra cui Tishman Speyer, Rockpoint e Beacon Capital, per la gestione di quasi 12.000 investimenti immobiliari.
Ulteriori informazioni su Juniper Square
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La piattaforma immobiliare multifunzione Propertybase collega gli intermediari e i team grazie a un'automazione efficace, siti web e strumenti software.
Propertybase è fra le principali piattaforme immobiliari globali, composta da siti web di designer, CRM immobiliare, back office e altro ancora. Propertybase è ideale per agenzie di intermediazione e team.
La piattaforma Propertybase semplifica il business degli immobili, creando processi ripetibili ed efficienti che consentono di gestire l'intero ciclo di vendita e creare esperienze straordinarie per i clienti. Le funzionalità principali del prodotto includono: gestione dei lead, marketing automation, siti web IDX (Internet Data Exchange) per il lusso, integrazioni con MLS (Multiple Listing Service) e portali e molto altro.
Ulteriori informazioni su Propertybase Salesforce Edition
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Software multifunzione per operazione dei droni pianificazione di volo. Pianificazione di volo, analisi e creazione di report, elaborazione dei dati in volo e mappatura.
Software multifunzione per operazione dei droni pianificazione di volo. Pianificazione di volo, analisi e creazione di report, elaborazione dei dati in volo e mappatura.
Ulteriori informazioni su Measure Ground Control
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La suite di gestione commerciale di MRI ti offre la libertà di ampliare la tua attività immobiliare.
Protegge le operazioni dei clienti e gli investimenti nel settore immobiliare da oltre quarant'anni, fornendo soluzioni altamente versatili. Questi strumenti consentono ai clienti di cambiare rapidamente, man mano che la loro attività si evolve. Le applicazioni appositamente progettate consentono di adattarsi alle tecnologie più recenti e di connettersi facilmente ad altri fornitori leader di Proptech. Questo software ha consentito ad alcuni tra i principali sviluppatori e gestori commerciali e multiuso in Regno Unito e Irlanda di crescere, iniziando come start-up fino a diventare imprese leader di settore.
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Ideale per aziende con più sedi che gestiscono oltre 500 ordini di lavoro al mese, per operazioni di manutenzione, riparazione e installazione di nuove attrezzature.
Ideale per aziende con più sedi che gestiscono oltre 500 ordini di lavoro al mese: Corrigo Enterprise, la piattaforma intelligente leader del settore per la gestione di venditori, tecnici e risorse.
- Automazione end-to-end.
- Ottieni facilmente tutte le informazioni che ti servono per ogni richiesta di assistenza.
- Applica automaticamente le garanzie.
- Applica i tuoi standard, dalla richiesta di assistenza al pagamento finale.
- Utilizzata da aziende globali, che riescono a risparmiare milioni di dollari entro 12 mesi dall'adozione.
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AMTdirect è la soluzione perfetta per l'amministrazione e la contabilità dei servizi di locazione. Assicurati la conformità a FASB ASC 842 e ottieni una demo gratuita oggi.
AMTdirect è un nome affidabile nel mondo della contabilità e dell'amministrazione dei contratti di locazione e assicura la piena conformità ai nuovi standard di contabilità dei contratti di locazione. La soluzione basata sul cloud di AMTdirect automatizza la creazione di report e le informazioni integrative richieste per la conformità ASC 842, oltre a fornire un archivio centrale per tutti i documenti di locazione. Scopri perché oltre 650 importanti marchi collaborano con AMTdirect.
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Onsite HQ offre un'ottima supervisione per la gestione e aumenta la sicurezza e la produttività all'interno dell'azienda.
Onsite HQ fornisce liste di controllo per ispezioni digitali per gestori di proprietà, promotori immobiliari e ispettori.
Onsite HQ riconosce le inefficienze quando si utilizzano liste di controllo cartacee per le ispezioni degli edifici. Grazie a questo software gli utenti sono in grado di eseguire ispezioni utilizzando una lista di controllo digitale, che sincronizza automaticamente i dati in tempo reale, fornisce liste di controllo su misura per le esigenze dell'azienda, funziona da qualsiasi luogo tramite la funzionalità offline e consente agli utenti di gestire le comunicazioni.
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Ottimizza e rendi a prova di futuro il portafoglio immobiliare.
Witco permette ai gestori immobiliari di comprendere quali sono gli investimenti futuri che dovrebbero effettuare nel proprio portafoglio affinché sia redditizio e utilizzato al meglio, in base ai dati e alle informazioni sull'utilizzo e sull'occupazione dello spazio, nonché sulla soddisfazione dei dipendenti con i servizi sul posto di lavoro.
Integrato con oltre 100 servizi di terze parti (ad es. gestione dei parcheggi, controllo degli accessi, concierge, palestra), Witco consente di fornire ai dipendenti un'esperienza di lavoro di qualità.
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Vantage Software offre soluzioni complete, ma intuitive per società di investimenti alternative, consentendo loro di gestire le operazioni.
Vantage Software offre soluzioni complete, ma intuitive per società di investimenti alternative, consentendo loro di gestire le operazioni. I clienti di Vantage Software gestiscono oltre 1 trilione di dollari di capitale privato, capitale di rischio e investimenti immobiliari. Questo software è specializzato in portali per gli investitori e per la contabilità, creazione di report, gestione dei contatti, monitoraggio del portafoglio e soluzioni per il flusso d'affari.
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Soluzione basata sul cloud, progettata per soddisfare e superare le esigenze immobiliari aziendali di risorse affittate, sub-affittate e di proprietà.
InfoSite è una piattaforma SAAS, appositamente progettata per assistere i reparti immobiliari aziendali durante le operazioni quotidiane. Progettata per soddisfare e superare le esigenze di risorse affittate, sub-affittate e di proprietà, consente di controllare ogni aspetto del portafoglio immobiliare. Dall'inserimento dei dati, la creazione dinamica di report e l'astrazione del leasing all'analisi prescrittiva, InfoSite rende tutto più semplice. InfoSite è progettato con un modulo di calcolo completo per il nuovo standard di contabilità FASB ASC-842 e IFRS.
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Common Areas unisce persone, proprietà e processi grazie a una piattaforma basata sul cloud. Crea oggi stesso un account gratuito.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette di personalizzare le soluzioni per semplificare le aree operative come gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, le ispezioni del sito, la gestione interattiva dei piani, il monitoraggio dei contratti, la gestione dei documenti e altro ancora.
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Dealpath è una tra le principali piattaforme di gestione delle trattative basate sul cloud per gli investimenti immobiliari, utilizzata da centinaia di importanti aziende.
Dealpath è la piattaforma di gestione delle trattative basata sul cloud leader nel settore immobiliare. Le società di investimento e sviluppo sfruttano Dealpath come centro di comando per il monitoraggio intelligente della pipeline, per realizzare potenti analisi delle trattative e per i flussi di lavoro collaborativi. Fondata nel 2014, Dealpath ora supporta oltre 5 mila miliardi di dollari di transazioni a livello globale con le principali istituzioni di tutto il mondo.
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Un software CRE che aiuta i broker a elevare il proprio ciclo di trattativa con strumenti di prospezione, marketing e backoffice connessi.
Buildout è un software immobiliare commerciale sviluppato per l'intero processo di brokeraggio. Sin dal suo lancio nel 2010, Buildout è stato il pioniere delle soluzioni di marketing per CREnow; Buildout Elite ora sta applicando questo processo al resto dell'intermediazione, con strumenti di database, progetti di marketing e back office. Sviluppato a contatto diretto con i clienti, Buildout Elite consente ai broker di portare la propria esperienza in ogni fase degli affari con un'unica piattaforma.
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Il CRM di prossima generazione per i team orientati alle relazioni. Automatizza l'inserimento dei dati, evita gli errori e sblocca le presentazioni con l'intelligence delle relazioni.
Affinity è il CRM di prossima generazione creato per i settori orientati alle relazioni. Utilizzando l'intelligence delle relazioni, Affinity consente ai team di sfruttare la propria rete e di trovare le prossime grandi opportunità. Affinity potenzia anche il modo in cui i team gestiscono le relazioni, automatizzando l'immissione dei dati, non lasciando mai il segno sulle connessioni principali e sbloccando presentazioni accattivanti ai principali responsabili delle decisioni. Hai poco tempo per riempire manualmente il tuo CRM? Prendi decisioni sulle tue trattative basandoti su congetture? Affinity è la soluzione che fa per te.
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App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative.
Zapfloor offre una soluzione multifunzione per la gestione di spazi di lavoro versatili. Zapfloor digitalizza l'intero ufficio (o gli uffici), offrendo ai dipendenti una vasta gamma di funzionalità. Con Zapfloor è possibile prenotare strutture in un attimo, rimanere in contatto con la community, utilizzare le funzionalità di contabilità dei costi, utilizzare solide integrazioni con la tecnologia hardware e software e sfruttare informazioni e analisi avanzate. Il software è disponibile come piattaforma web e come app mobile.
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Mallcomm è una piattaforma tecnologica di riferimento che semplifica le comunicazioni, crea efficienze e genera risparmi all'interno dei CRE.
Mallcomm è una piattaforma di gestione delle operazioni chiave e coinvolgimento degli inquilini che collega tutte le parti interessate all'interno di immobili commerciali (Commercial Real Estate, CRE), fornendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose. La piattaforma è stata implementata in oltre 360 destinazioni ed è attivamente utilizzata da oltre 300.000 utenti in tutto il mondo. Tra i suoi clienti ci sono Unibail-Rodamco-Westfield, Savills, Brookfield Retail Properties, Mall of America, Hammerson, British Land, Klepierre e molti altri.
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Soluzione immobiliare commerciale che consente alle aziende di gestire risorse, archiviare documenti, generare report e ottimizzare i flussi di lavoro.
Soluzione immobiliare commerciale che consente alle aziende di gestire risorse, archiviare documenti, generare report e ottimizzare i flussi di lavoro.
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iEstate è una soluzione di gestione delle proprietà basata sul cloud per sviluppatori di proprietà, società di leasing e di gestione dei servizi post-vendita.
iEstate è una soluzione completa di gestione delle proprietà basata sul cloud per le società di leasing immobiliare commerciale e di gestione dei servizi post-vendita. iEstate è una soluzione SaaS con integrazione con Oracle Sales Cloud, Service Cloud, Oracle Financials, Oracle Projects e HCM. Soluzione ideale per le grandi imprese di settori verticali quali vendita al dettaglio, residenziali, commerciali, zone economiche speciali (Special Economic Zone, SEZ), petrolio e gas, telecomunicazioni, data center, istruzione, ingegneria e costruzioni, case di riposo, banche, zone gratuite, edifici pubblici.
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