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Gli oggetti smarriti sono la specializzazione di Have It Back e, quindi, questo software per la gestione di oggetti smarriti è la soluzione più innovativa disponibile.
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Have it Back è il primo motore di meta-ricerca, ossia la più grande piattaforma virtuale e il fornitore globale di soluzioni per oggetti smarriti per privati e organizzazioni.
La soluzione per le organizzazioni automatizza le attività amministrative come la catalogazione di articoli e richieste, la loro combinazione, la restituzione degli articoli, l'addebito e il saldo delle spese di gestione e spedizione, ecc. Innovazioni, come il riconoscimento delle immagini e un chatbot, consentono una gestione facile degli oggetti smarriti, offrendo cortesia ai clienti.
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Caratteristiche
- Portale self-service
- Gestione reclami
- Gestione degli oggetti ritrovati
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Corrispondenza e unione
- Riconoscimento delle immagini
Soluzione completa per la gestione di oggetti smarriti. Dai ai tuoi clienti finali il potere di cercare e rivendicare i loro oggetti smarriti online.
Oltre 400 clienti PMI e imprese con oltre 8000 collaboratori in tutto il mondo utilizzano iLost. Inoltre, iLost offre oltre 50 funzionalità personalizzabili per la tua organizzazione e un'assistenza clienti finale multilingue via telefono ed e-mail. Con un punteggio totale di 4,5 basato su più di 12.000 recensioni dei clienti finali, iLost è orgoglioso di detenere ISO 9001 e 27001. iLost ha reinventato il modo in cui le organizzazioni gestiscono oggetti smarriti semplificando il processo. Il DNA di iLost: semplice, flessibile ed efficiente.
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Caratteristiche
- Portale self-service
- Gestione reclami
- Gestione degli oggetti ritrovati
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Corrispondenza e unione
- Riconoscimento delle immagini
Adotta questa piattaforma per oggetti smarriti innovativa e interattiva per offrire un'ottima esperienza del cliente e migliorare l'efficienza.
Piattaforma di gestione degli oggetti smarriti per migliorare l'esperienza di clienti e dipendenti:
- I tuoi clienti apprezzeranno la possibilità di segnalare la perdita su un sito web molto interattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in oltre 8 lingue. Saranno avvisati non appena avranno un abbinamento e saranno in grado di ordinare una spedizione come in qualsiasi sito web di e-commerce.
- Il tuo team apprezzerà il risparmio di tempo grazie all'algoritmo di abbinamento automatico e alla comunicazione automatica con i clienti.
È giunto il momento di adottare un software per oggetti smarriti davvero innovativo.
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Caratteristiche
- Portale self-service
- Gestione reclami
- Gestione degli oggetti ritrovati
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Corrispondenza e unione
- Riconoscimento delle immagini
Soluzione completa di gestione degli oggetti smarriti per il settore delle strutture ricettive, con API per PMS e altre soluzioni software.
Soluzione completa di gestione degli oggetti smarriti per il settore delle strutture ricettive, con API per PMS e altre soluzioni software per incorporare funzionalità nel software, consentendo ai clienti di semplificare la gestione degli oggetti smarriti. Found Hero dispone di un modulo/soluzione di spedizione robusto, con la possibilità di rivolgersi a più compagnie di spedizione, generare etichette di spedizione e tracciare pacchi in oltre 61 Paesi.
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Caratteristiche
- Portale self-service
- Gestione reclami
- Gestione degli oggetti ritrovati
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Corrispondenza e unione
- Riconoscimento delle immagini