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Software Android Kiosk

I software kiosk per android (Android Kiosk Software) sono ottimizzati per i dispositivi Android e permettono di gestire i Kiosk per interagire con il pubblico. Possiamo trovare i Kiosk in centri commerciali, poste o banche, in generale in luoghi pubblici dove è necessario interagire con gli utenti. I software kiosk per android permettono di gestire i dispositivi mobili, il touchscreen, il controllo a distanza, le restrizioni di navigazione e garantiscono una navigazione sicura all'interno dell'area designata.

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18 risultati
Blocca qualsiasi tablet o smartphone in modalità chiosco interattivo utilizzando Hexnode MDM. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM offre un meccanismo di blocco perfetto per i propri clienti tramite il chiosco interattivo Android. I dispositivi possono essere impostati in modalità chiosco interattivo con una o più applicazioni. La configurazione di un dispositivo in modalità chiosco interattivo con applicazione singola consente agli utenti di accedere a una sola applicazione, mentre la modalità con più applicazioni autorizza un gruppo di applicazioni essenziali bloccando tutte le altre. Un elenco di impostazioni periferiche fornisce funzionalità non esclusivamente limitate al blocco di chiavi hardware o software, consentendo agli utenti di controllare Wi-Fi, Bluetooth e torcia. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM

Caratteristiche

  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
KioWare per Android protegge i tablet consentendone l'utilizzo come dispositivi o chioschi interattivi appositamente progettati, con la possibilità di gestirli anche da un server centrale. Ulteriori informazioni su Kioware
KioWare per Android è un software, completamente personalizzabile, per chioschi interattivi, con una gamma di funzioni che vanno dal semplice blocco del browser al monitoraggio remoto basato su server. KioWare per Android protegge i tablet consentendone l'utilizzo con una singola applicazione. Protegge inoltre più applicazioni, il contenuto di siti web, la segnaletica digitale e molto altro ancora. KioWare per Android è disponibile in versione di prova gratuita ed è facilmente configurabile grazie allo strumento di configurazione guidata. Le opzioni di gestione dei chioschi interattivi vanno dalle soluzioni ospitate in modo autonomo a quelle ospitate da KioWare (server KioWare e KioCloud). Versione di prova gratuita completamente funzionante. Ulteriori informazioni su Kioware

Caratteristiche

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  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
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  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Software per chioschi e display interattivi per computer e display pubblici. Scalabile e facile da utilizzare. Prova gratuita e assistenza clienti. Ulteriori informazioni su SiteKiosk
Il software SiteKiosk blocca e protegge i computer, i chioschi interattivi, i tablet Android e i display interattivi di Windows nei luoghi pubblici. Le funzionalità includono: Modelli personalizzabili di schermata iniziale, skin per browser, filtro per contenuti Internet, gestione dei contenuti remoti basata sul cloud, monitoraggio dei dispositivi e sistema di avvisi. Questi prodotti software chiavi in mano, facili da utilizzare e scalabili sono venduti in oltre 50 paesi, attraverso uffici negli Stati Uniti e in Europa. Aziende Fortune 500, tra cui Verizon Wireless e OfficeMax. Ulteriori informazioni su SiteKiosk

Caratteristiche

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  • Ripristino automatico
A partire da 10 $ al mese per ciascuno schermo. Se desideri trasformare il tuo schermo in un chiosco interattivo, questa soluzione offre funzionalità complete per coinvolgere il pubblico. Provalo.
A partire da 10 $ al mese. Offre diverse funzionalità per rendere l'intero schermo cliccabile o solo un singolo elemento. Puoi creare un chiosco interattivo in pochi clic, offrendo funzionalità per aprire vari elementi come siti web, HTML personalizzati o persino contenuti e risorse aggiuntivi. Scegli tra oltre 160 app e più di 1.000 modelli. Supporta formati che vanno da immagini, video, playlist, diapositive di Google, meteo, Instagram, Twitter, YouTube e altro. Ulteriori informazioni su OptiSigns

Caratteristiche

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ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows.
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus

Caratteristiche

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Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

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Miradore è una piattaforma di gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM)/gestione unificata degli endpoint (Unified Endpoint Management, UEM) basata sul cloud, che offre un modo intelligente per gestire in modo sicuro dispositivi Android, iOS, macOS e Windows.
Con la modalità chiosco interattivo per Android di Miradore puoi ottenere il controllo completo sull'utilizzo del tuo dispositivo, passando alla modalità singola app o a più app. La modalità chiosco interattivo per Android consente di disabilitare funzionalità come la regolazione del volume, il ripristino delle impostazioni di fabbrica e l'avvio sicuro. Limitare le funzionalità dei dispositivi può aiutare ad aumentare la sicurezza e garantire che i dispositivi siano utilizzati per gli scopi previsti. Iniziare è semplice e gratuito: quando necessario, puoi sbloccare funzionalità aggiuntive con il piano a pagamento. Ulteriori informazioni su Miradore

Caratteristiche

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Centralizza il controllo e la gestione dei dispositivi Android, iOS e Windows 10, bloccandoli con la modalità Kiosk Lockdown.
Il software MobiLock Pro - Kiosk Lockdown consente di gestire i dispositivi Android, iOS e Windows 10 della tua impresa, trasformandoli in modalità chiosco interattivo. Consente alle organizzazioni di proteggere e gestire endpoint basati su Android, iOS e Windows 10 come smartphone, tablet, laptop, dispositivi rinforzati, punti di vendita mobili e segnaletica digitale. Ulteriori informazioni su Scalefusion

Caratteristiche

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Grazie a tante funzionalità e alla facilità di utilizzo, NoviSign è un software di segnaletica digitale basato su Saas che funziona su Chrome OS, Android e Windows.
NoviSign è noto per AFFIDABILITÀ e FACILITÀ DI UTILIZZO! Include oltre 20 widget trascinabili; video ad alta definizione, presentazioni dinamiche, meteo, Facebook, Twitter, Instagram, RSS, code virtuali, integrazione di siti web, sondaggi interattivi e altro ancora. NoviSign include anche una dashboard di monitoraggio completa in tempo reale, per un facile monitoraggio degli schermi e dei lettori multimediali. Report di riproduzione di prova, connettività live online e altro ancora. Prezzo a partire da 20 $ al mese. Include supporto e formazione completi. Funziona su Chrome OS, Android e Windows! Ulteriori informazioni su NoviSign

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Un moderno software di gestione mobile che consente alle aziende di proteggere, implementare e gestire facilmente le app mobili e i relativi dati su vari dispositivi.
Un moderno software di gestione della mobilità aziendale, che consente alle aziende di proteggere, distribuire e gestire facilmente applicazioni mobili e dati aziendali su dispositivi mobili di proprietà dell'azienda e dei dipendenti (Bring Your Own Device, BYOD). Codeproof offre una piattaforma BYOD integrata per la sicurezza e la gestione mobile basata sul cloud stack elastico di Amazon, per la massima scalabilità e sicurezza. Le caratteristiche del prodotto includono MDM, MAM, Enterprise AppStore, Mobile Kiosk, monitoraggio dell'utilizzo dei dati e soluzioni di Geofencing. Ulteriori informazioni su Codeproof

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Esper è una soluzione a stack completo per la progettazione, lo sviluppo e la registrazione senza contatto di chioschi interattivi Android aziendali, per ottimizzare la sicurezza.
La soluzione di chiosco interattivo di Esper è una risposta completa per bloccare i dispositivi monouso e difendersi dai rischi per la sicurezza in tempo reale. Migliora le operazioni con avvisi di monitoraggio intelligenti, telemetria avanzata, diagnostica remota, debug e riparazione. Il software in modalità chiosco interattivo di Esper supporta la registrazione del dispositivo senza contatto, la quarantena e il blocco del dispositivo. Offre il controllo remoto completo sulla diagnostica del touchscreen e la prima capacità in assoluto di rilevare guasti della batteria, della connettività o dello stato del dispositivo. Ulteriori informazioni su Esper

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Verifica l'idoneità dell'assicurazione del paziente in tempo reale e semplifica il check-in dei pazienti con questo software per chioschi interattivi, tablet e dispositivi mobili.
Clearwave è la prima soluzione di check-in self-service per il settore medico. Clearwave consente esperienze di check-in dei pazienti rapide, flessibili ed efficaci, migliorando al contempo l'economia e le prestazioni dello studio. Con un ROI comprovato e una verifica dell'idoneità in tempo reale, Clearwave fornisce agli ambulatori sanitari una soluzione di check-in completa, disponibile su chiosco interattivo, tablet o dispositivo mobile per migliorare la verifica delle agenzie di assicurazione, aumentare le entrate, ridurre i reclami negati e migliorare l'accesso ai dati. Ulteriori informazioni su Clearwave

Caratteristiche

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AirDroid Business offre una soluzione completa di gestione dei dispositivi mobili Android aziendali.
AirDroid Business è una soluzione di gestione degli endpoint Android, sia presidiati che non presidiati, che consente alle aziende di accedere ai dispositivi, monitorarli e controllarli da remoto. Ulteriori informazioni su AirDroid Business

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VISO rende i tuoi dispositivi orientati alla missione, configurati in modo ottimale e bloccati in una modalità chiosco interattivo protetta, evitando operazioni indesiderate.
VISO semplifica l'implementazione della modalità chiosco interattivo multi-app facendo passare i dispositivi ad ambienti incapsulati con funzionalità e aspetto prestabiliti dei dispositivi, bloccando porte, elementi hardware e applicazioni esterni e impedendo l'interazione dell'utente, a eccezione delle applicazioni autorizzate e degli elementi hardware pertinenti. È possibile gestire centralmente più dispositivi in modalità chiosco interattivo, monitorare le attività, raccogliere report e implementare policy e misure di sicurezza. Ulteriori informazioni su VISO MDM

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Italia Prodotto locale
Chimpa UEM è una soluzione di EMM per tutti i dispositivi mobili compatibili con iOS, iPadOS, tvOS and Android.
Chimpa UEM unisce un Unified Endpoint Management (UEM) al Mobile Threat Defense (MTD) ed è in grado di gestire i dispositivi mobili, monitor interattivi e visori per il VR proponendo: di semplificare la distribuzione dei dispositivi iOS, iPadOS, tvOS, Android e Windows con tecniche zero-touch; una soluzione validata Android Enterprise e completamente integrata con i servizi Apple; il supporto alla gestione BYOD, COBO, COPE, dedicata; Ulteriori informazioni su Chimpa

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Accetta facilmente più valute e opzioni di pagamento digitale, in modo equo e fidato per merci e servizi su applicazioni Android e web sincronizzate.
Quid POS è progettato per piccole imprese (50 dipendenti o meno) in tutto il mondo. Effettua transazioni di vendita in qualsiasi valuta, incluse le criptovalute, utilizzando il tuo computer o un dispositivo mobile, senza costi di transazione. Impostazioni completamente personalizzabili consentono di elaborare rapidamente i pagamenti, gestire facilmente lo stock e tracciare vendite e profitti senza interruzioni. Basta integrarsi con gli strumenti e gli elaboratori di pagamenti più famosi al mondo, tra cui Paypal, Square, Stripe e Coinbase. Scegli un piano gratuito, Premium o Enterprise. Ulteriori informazioni su Quid POS Smart Vendor

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TRAY è una soluzione completa, che consente il servizio su richiesta per parchi divertimenti, centri di intrattenimento per famiglie e ristoranti.
Il modo in cui le persone effettuano ordini e pagano sta cambiando: quello di oggi è un mondo "su richiesta". TRAY fornisce una soluzione completa, che abilita il servizio su richiesta per i commercianti. Questa suite di prodotti include chioschi interattivi self-order, un punto vendita basato sul cloud, ordini online, ordini di app mobili, integrazione di consegne di terze parti, esoneri elettronici, prenotazione di parti, dispositivi portatili, consentendo agli ospiti di ordinare ciò che desiderano e come lo desiderano. Ulteriori informazioni su Tray

Caratteristiche

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DWall.Online è una soluzione di facile utilizzo, basata sul cloud, per la gestione dei contenuti multimediali remoti (segnaletica digitale).
DWall.Online: qualsiasi cosa su qualunque schermo. DWall.Online è una soluzione di facile utilizzo, basata sul cloud, per la gestione dei contenuti multimediali remoto (segnaletica digitale). Dispositivi supportati: display professionali e TV (Tizen/Android), tablet e smartphone (Android), lettori multimediali (Android). DWall.Online e nient'altro: connessione semplice dei dispositivi, caricamento rapido dei contenuti, pianificazione comoda. DWall.Online: nessun limite di dispositivi collegati a un solo account. Supporto professionale e prezzi flessibili. Ulteriori informazioni su DWALL.online

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