29 risultati
Perché Capterra è gratis
Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione unificata di gestione degli endpoint (UEM) che consente alle aziende di gestire in modo sicuro, da un'unica console, sia i dispositivi BYOD che quelli di proprietà aziendale. Supporta iOS, Android, Windows, Mac e Apple TV, con entrambe le opzioni di hosting nel cloud e sul posto. Grazie a un ricco set di funzionalità come gestione delle applicazioni e della sicurezza, gestione delle spese e containerizzazione, Hexnode MDM si adatta agli ambienti aziendali più complessi. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione unificata di gestione degli endpoint (UEM) che consente alle aziende di gestire in modo sicuro, da un'unica console, sia i dispositivi BYOD che quelli di propr...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
KioWare è un software per chioschi interattivi che protegge il sistema operativo, il desktop e il browser, consentendo di gestire il chiosco da un server centrale. Ulteriori informazioni su Kioware
KioWare è un software completamente personalizzabile per chioschi interattivi, con una gamma di funzioni che vanno dal semplice blocco del browser al monitoraggio remoto basato su server. KioWare agisce racchiudendo le applicazioni esistenti basate su browser, proteggendo il sistema operativo (Windows o Android) e il browser, consentendoti di accedere solo alle tue applicazioni. Le opzioni di gestione dei chioschi interattivi vanno dalle soluzioni ospitate in modo autonomo a quelle ospitate da KioWare (server KioWare e KioCloud). Versione di prova gratuita completamente funzionante. Ulteriori informazioni su Kioware
KioWare è un software completamente personalizzabile per chioschi interattivi, con una gamma di funzioni che vanno dal semplice blocco del browser al monitoraggio remoto basato su server. KioWare agisc...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
VISO è una soluzione di gestione dei dispositivi (MDM/EMM) che riunisce tutti i dispositivi, i processi e le parti interessate in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su VISO MDM
VISO è una rivoluzionaria soluzione di gestione di dispositivi basata sul cloud e multifunzione, che consente agli utenti di aumentare l'efficacia amministrativa e didattica, ridurre la complessità operativa e risparmiare tempo e denaro, rendendo la gestione dei dispositivi più intelligente e più focalizzata. Scelta e integrata dai principali produttori e venditori globali di dispositivi, VISO è implementata in milioni di dispositivi in tutto il mondo, contribuendo ad aumentare le prestazioni e la stabilità e riducendo al minimo i tempi d'inattività. Ulteriori informazioni su VISO MDM
VISO è una rivoluzionaria soluzione di gestione di dispositivi basata sul cloud e multifunzione, che consente agli utenti di aumentare l'efficacia amministrativa e didattica, ridurre la complessità ope...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la p...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Software per chioschi e display interattivi per computer e display pubblici. Scalabile e facile da utilizzare. Prova gratuita e assistenza clienti. Ulteriori informazioni su SiteKiosk
Il software SiteKiosk blocca e protegge i computer, i chioschi interattivi, i tablet Android e i display interattivi di Windows nei luoghi pubblici. Le funzionalità includono: Modelli personalizzabili di schermata iniziale, skin per browser, filtro per contenuti Internet, gestione dei contenuti remoti basata sul cloud, monitoraggio dei dispositivi e sistema di avvisi. Questi prodotti software chiavi in mano, facili da utilizzare e scalabili sono venduti in oltre 50 paesi, attraverso uffici negli Stati Uniti e in Europa. Aziende Fortune 500, tra cui Verizon Wireless e OfficeMax. Ulteriori informazioni su SiteKiosk
Il software SiteKiosk blocca e protegge i computer, i chioschi interattivi, i tablet Android e i display interattivi di Windows nei luoghi pubblici. Le funzionalità includono: Modelli personalizzabili ...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Grazie a tante funzionalità e alla facilità di utilizzo, NoviSign è un software di segnaletica digitale basato su Saas che funziona su Chrome OS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su NoviSign
NoviSign è noto per AFFIDABILITÀ e FACILITÀ DI UTILIZZO! Include oltre 20 widget trascinabili; video ad alta definizione, presentazioni dinamiche, meteo, Facebook, Twitter, Instagram, RSS, code virtuali, integrazione di siti web, sondaggi interattivi e altro ancora. NoviSign include anche una dashboard di monitoraggio completa in tempo reale, per un facile monitoraggio degli schermi e dei lettori multimediali. Report di riproduzione di prova, connettività live online e altro ancora. Prezzo a partire da 20 $ al mese. Include supporto e formazione completi. Funziona su Chrome OS, Android e Windows! Ulteriori informazioni su NoviSign
NoviSign è noto per AFFIDABILITÀ e FACILITÀ DI UTILIZZO! Include oltre 20 widget trascinabili; video ad alta definizione, presentazioni dinamiche, meteo, Facebook, Twitter, Instagram, RSS, code virtual...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Gestione dei dispositivi mobili, basata sul cloud, totalmente gratuita per un numero illimitato di dispositivi. Ulteriori informazioni su Miradore
Miradore Online è una soluzione gratuita per la gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) basata sul cloud che permette di proteggere i dati e i dispositivi della propria azienda. Semplice da utilizzare e configurare, supporta un numero illimitato di dispositivi iOS, Android, Windows Phone e desktop Windows 10. Potrai monitorare la posizione e lo stato dei tuoi dispositivi, cancellare e bloccare i dispositivi smarriti o rubati e automatizzare tutte le operazioni, dalla configurazione delle e-mail alla gestione delle password e delle impostazioni Wi-Fi. Ulteriori informazioni su Miradore
Miradore Online è una soluzione gratuita per la gestione dei dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM) basata sul cloud che permette di proteggere i dati e i dispositivi della propria azienda....
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
DWall.Online è una soluzione di facile utilizzo, basata sul cloud, per la gestione dei contenuti multimediali remoti (segnaletica digitale). Ulteriori informazioni su DWALL.online
DWall.Online: qualsiasi cosa su qualunque schermo. DWall.Online è una soluzione di facile utilizzo, basata sul cloud, per la gestione dei contenuti multimediali remoto (segnaletica digitale). Dispositivi supportati: display professionali e TV (Tizen/Android), tablet e smartphone (Android), lettori multimediali (Android). DWall.Online e nient'altro: connessione semplice dei dispositivi, caricamento rapido dei contenuti, pianificazione comoda. DWall.Online: nessun limite di dispositivi collegati a un solo account. Supporto professionale e prezzi flessibili. Ulteriori informazioni su DWALL.online
DWall.Online: qualsiasi cosa su qualunque schermo. DWall.Online è una soluzione di facile utilizzo, basata sul cloud, per la gestione dei contenuti multimediali remoto (segnaletica digitale). Disposit...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Centralizza il controllo e la gestione dei dispositivi Android, iOS e Windows 10, bloccandoli con la modalità Kiosk Lockdown.
Il software MobiLock Pro - Kiosk Lockdown consente di gestire i dispositivi Android, iOS e Windows 10 della tua impresa, trasformandoli in modalità chiosco interattivo. Potrai gestire e controllare i tuoi dispositivi Android, iOS e Windows 10 da remoto grazie a una dashboard basata sul cloud. MobiLock Pro ti offre il controllo delle tue applicazioni, consentendoti quali abilitare o disabilitare sui dispositivi. Con la dashboard potrai autorizzare da remoto le applicazioni essenziali per la tua impresa e bloccare le applicazioni che consumano dati inutilmente, come giochi, social media, ecc.
Il software MobiLock Pro - Kiosk Lockdown consente di gestire i dispositivi Android, iOS e Windows 10 della tua impresa, trasformandoli in modalità chiosco interattivo. Potrai gestire e controllare i t...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Verifica l'idoneità dell'assicurazione del paziente in tempo reale e semplifica il check-in dei pazienti con questo software per chioschi interattivi, tablet e dispositivi mobili.
Clearwave è la prima soluzione di check-in self-service per il settore medico. Clearwave consente esperienze di check-in dei pazienti rapide, flessibili ed efficaci, migliorando al contempo l'economia e le prestazioni dello studio. Con un ROI comprovato e una verifica dell'idoneità in tempo reale, Clearwave fornisce agli ambulatori sanitari una soluzione di check-in completa, disponibile su chiosco interattivo, tablet o dispositivo mobile per migliorare la verifica delle agenzie di assicurazione, aumentare le entrate, ridurre i reclami negati e migliorare l'accesso ai dati.
Clearwave è la prima soluzione di check-in self-service per il settore medico. Clearwave consente esperienze di check-in dei pazienti rapide, flessibili ed efficaci, migliorando al contempo l'economia ...
Create interactive experiences that extend well beyond standard touch monitor sizes - Capture valuable information and generate leads
Create multi-touch presentations in just minutes. - Upload 100s of your HD Pics, Videos, and Text. Advanced UI/UX, custom look and feel. - No Coding Required! Create a project in no time - Compatible with any Windows based touch devices Ideal for large format touch display Video Walls, interactive kiosk, touch tables and tablets Compatible with Microsoft Surface for mobile presentations Rental solutions for both Coffee Table and Presenter Table
Create multi-touch presentations in just minutes. - Upload 100s of your HD Pics, Videos, and Text. Advanced UI/UX, custom look and feel. - No Coding Required! Create a project in no time - Compatible...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Lock down Android, iOS and Windows devices into Kiosk Mode. Prevent device misuse and reduce maintenance. Easy mass deployment.
SureLock Kiosk Lockdown solution allows corporate-owned devices such as smartphones, tablets, iPads, or any off-the-shelf devices to be converted into Kiosks, helping businesses save on infrastructure cost and improve productivity. Kiosk mode prevents users from running or accessing applications apart from whitelisted content visible on the screen. It will help ensure safety and security of corporate as well as personal data and devices.
SureLock Kiosk Lockdown solution allows corporate-owned devices such as smartphones, tablets, iPads, or any off-the-shelf devices to be converted into Kiosks, helping businesses save on infrastructure ...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Progetta, implementa, gestisci e proteggi le flotte di dispositivi Android aziendali. Ottieni l'automazione dell'intero ciclo di vita, l'agilità e la riparazione senza intervento.
Esper è una piattaforma cloud per il perfetto controllo dei dispositivi aziendali Android. Si tratta di una toolchain completa per un singolo scopo, inclusi hardware, firmware e app. Offre funzionalità potenti e intuitive per configurare, implementare e gestire la flotta. La suite di amministrazione a stack completo di Esper va oltre il mining dei dati multimediali (Multimedia Data Mining, MDM), con un supporto senza precedenti per la gestione dei dispositivi, il controllo remoto e gli aggiornamenti OTA in tempo reale. Si tratta di una suite a dashboard singola per la diagnostica remota dei dispositivi, la telemetria avanzata e il debug.
Esper è una piattaforma cloud per il perfetto controllo dei dispositivi aziendali Android. Si tratta di una toolchain completa per un singolo scopo, inclusi hardware, firmware e app. Offre funzionalità...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
On-premise kiosk solution that enables photo booth operators to upload photos or videos, add overlays, remove green screens, and more.
On-premise kiosk solution that enables photo booth operators to upload photos or videos, add overlays, remove green screens, and more.
On-premise kiosk solution that enables photo booth operators to upload photos or videos, add overlays, remove green screens, and more....
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Chimpa MDM è una soluzione di EMM per tutti i dispositivi mobili compatibili con iOS, iPadOS, tvOS and Android.
Chimpa MDM è una soluzione EMM (Enterprise Mobility Management) che è in grado di gestire i dispositivi mobili, monitor interattivi e visori per il VR proponendo: di semplificare la distribuzione dei dispositivi iOS, iPadOS, tvOS ed Android con tecniche zero-touch; una soluzione validata Android Enterprise e completamente integrata con i servizi Apple; il supporto alla gestione BYOD, COBO, COPE, dedicata; una gestione semplificata di privacy, policies, apps/contenuti per gli amministratori IT.
Chimpa MDM è una soluzione EMM (Enterprise Mobility Management) che è in grado di gestire i dispositivi mobili, monitor interattivi e visori per il VR proponendo: di semplificare la distribuzione dei d...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Accetta facilmente più valute e opzioni di pagamento digitale, in modo equo e fidato per merci e servizi su applicazioni Android e web sincronizzate.
Quid POS è progettato per piccole imprese (50 dipendenti o meno) in tutto il mondo. Effettua transazioni di vendita in qualsiasi valuta, incluse le criptovalute, utilizzando il tuo computer o un dispositivo mobile, senza costi di transazione. Impostazioni completamente personalizzabili consentono di elaborare rapidamente i pagamenti, gestire facilmente lo stock e tracciare vendite e profitti senza interruzioni. Basta integrarsi con gli strumenti e gli elaboratori di pagamenti più famosi al mondo, tra cui Paypal, Square, Stripe e Coinbase. Scegli un piano gratuito, Premium o Enterprise.
Quid POS è progettato per piccole imprese (50 dipendenti o meno) in tutto il mondo. Effettua transazioni di vendita in qualsiasi valuta, incluse le criptovalute, utilizzando il tuo computer o un dispos...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Kiosk software solution that allows you to lock down devices and run only a single application even if the device is rebooted.
Kiosk software solution that allows you to lock down devices and run only a single application even if the device is rebooted. Push update remotely at once to all devices. Track your devices in real time and set a limit with Geofencing.
Kiosk software solution that allows you to lock down devices and run only a single application even if the device is rebooted. Push update remotely at once to all devices. Track your devices in real ti...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Full control of your custom channel on unlimited screens in your business locations and your updated ads in other business locations
SignStream.net is the only digital signage platform that puts businesses in total control of both their own screens and their ads on screens throughout the city. Our mission-driven approach delivered a simple, scalable solution that we continue to enhance. Set up your channel and download our smart channel viewer app or use your browser display it in unlimited locations. Our full-service team can assist with content creation, templates, tech support, cross-marketing, and hardware procurement.
SignStream.net is the only digital signage platform that puts businesses in total control of both their own screens and their ads on screens throughout the city. Our mission-driven approach delivered a...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Increase your restaurant efficiency, revenue, and loyalty with our customer-facing, interactive ordering solutions~ Mobile & Kiosks
Applova Inc., based in Silicon Valley, specializes in ordering & engagement technologies for restaurants and retail businesses. With a portfolio of self-order kiosks, online storefronts, and mobile order-ahead solutions, Applova empowers businesses to deliver exceptional customer experiences. Out of the box, solutions come integrated to payment gateways, POS terminals, and eCommerce platforms with no coding required.
Applova Inc., based in Silicon Valley, specializes in ordering & engagement technologies for restaurants and retail businesses. With a portfolio of self-order kiosks, online storefronts, and mobile or...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
A simple to use digital signage cloud software that makes content creation and management for slideshows very easy.
LobbySpace is a simple to use digital signage cloud software and makes content creation and management for slideshows really easy. It enables companies to improve the communication with their target group in public spaces with the simplest tool in the market. With our well designed templates it's easy to create, modify and schedule content from smartphone, tablet or desktop. With our features you can create smart slides in a few minutes, add local weather slide and manage multiple screens.
LobbySpace is a simple to use digital signage cloud software and makes content creation and management for slideshows really easy. It enables companies to improve the communication with their target gr...
TRAY è una soluzione completa, che consente il servizio su richiesta per parchi divertimenti, centri di intrattenimento per famiglie e ristoranti.
Il modo in cui le persone effettuano ordini e pagano sta cambiando: quello di oggi è un mondo "su richiesta". TRAY fornisce una soluzione completa, che abilita il servizio su richiesta per i commercianti. Questa suite di prodotti include chioschi interattivi self-order, un punto vendita basato sul cloud, ordini online, ordini di app mobili, integrazione di consegne di terze parti, esoneri elettronici, prenotazione di parti, dispositivi portatili, consentendo agli ospiti di ordinare ciò che desiderano e come lo desiderano.
Il modo in cui le persone effettuano ordini e pagano sta cambiando: quello di oggi è un mondo "su richiesta". TRAY fornisce una soluzione completa, che abilita il servizio su richiesta per i commercian...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Vecna provides a full-service patient intake solution. Including mobile and tablet check-ins, kiosks, telepresence robots, and more.
Vecna was founded in 1998 by a consortium of MIT engineers on the idea that people matter, and that businesses can be profitable, ethical, and socially responsible. The company, motto “Better Technology, Better World”, reflects our philosophy that impact is the yardstick by which we measure success. Today, we are developing the tools necessary to keep up with a rapidly changing healthcare paradigm. Our solutions give patients greater access, billing transparency, and convenience.
Vecna was founded in 1998 by a consortium of MIT engineers on the idea that people matter, and that businesses can be profitable, ethical, and socially responsible. The company, motto “Better Technolog...
Specialized mobile device management that turns your Android or iOS tablets into dedicated kiosks that showcase your content & website.
Turn your Android or iOS tablet into a kiosk that showcases your videos, images, other web-based content, or website. Restrict browsing to approved sites and measure performance/usage. Built-in remote management functionality allows you to update, secure and control large fleets of devices from afar. Fully customize your logo, color, navigation bars, other layout options, and more. Keep your user's sensitive data safe after each interaction by clearing cache, cookies, or saved data.
Turn your Android or iOS tablet into a kiosk that showcases your videos, images, other web-based content, or website. Restrict browsing to approved sites and measure performance/usage. Built-in remote ...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Convert your Android devices into kiosks or digital signage stations. Limited functionality free version and pro version are available.
Convert your Android devices into kiosks or digital signage stations. Limited functionality free version and pro version are available.
Convert your Android devices into kiosks or digital signage stations. Limited functionality free version and pro version are available....
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
With CipherKiosk, healthcare organizations uncover improvement opportunities and enhance issue resolution at the point of care.
CipherKiosk, CipherHealth's point-of-care survey technology, empowers healthcare organizations to effectively capture real-time feedback on patient experiences to drive enhanced service and care improvements.
CipherKiosk, CipherHealth's point-of-care survey technology, empowers healthcare organizations to effectively capture real-time feedback on patient experiences to drive enhanced service and care improv...
Abitari is an affordable and easy-to-use check-in kiosk software for Hotels. You can turn any Android tablet into a kiosk.
Abitari is an affordable and easy-to-use fully customizable check-in kiosk software for Hotels. No programming skills are needed and you can turn any Android tablet into a Kiosk. It will eliminate check-in queues and will improve customer satisfaction. It is cloud-hosted, subscription-based and 90% cheaper than other solutions in the market.
Abitari is an affordable and easy-to-use fully customizable check-in kiosk software for Hotels. No programming skills are needed and you can turn any Android tablet into a Kiosk. It will eliminate chec...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
LocalVisits is a booking and schedule management tool that lets you book new customers and keep track of appointments.
LocalVisits is a booking and schedule management tool that lets you book new customers and keep track of appointments. It is the easiest and fastest way for a customer to book your service when they are most interested. OneLocal is the one-stop-shop for all your marketing needs. Have access to every marketing tool you need from one dashboard and a dedicated marketing specialist that is there with you every step of the way. To learn more about OneLocal, visit: https://onelocal.com
LocalVisits is a booking and schedule management tool that lets you book new customers and keep track of appointments. It is the easiest and fastest way for a customer to book your service when they ar...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
MDM solution for Android devices with remote control and device data tracking.
AirDroid Business is a one-stop solution for Mobile Device Management to secure your Android devices, along with remote control and location tracking features. It helps business, service providers or IT professionals to remotely access, control, secure, and manage these devices in large quantities through a centralized approach.
AirDroid Business is a one-stop solution for Mobile Device Management to secure your Android devices, along with remote control and location tracking features. It helps business, service providers or...
  • Accesso/Controllo remoto
  • Punto di vendita
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • Restrizioni di navigazione
  • Ripristino automatico
Customizable self ordering kiosks to improve the customer experience and sales efficiency while saving on costs.
PYE offers fully customizable self ordering kiosks to improve business efficiency and save costs in the quick service restaurant and hospitality industry. We give businesses the tools and technology needed to thrive in today’s fast-changing world, while providing the customization and customer support your business needs to be unique. Take control of changing guest expectations with online ordering, delivery, contactless order & pay, e-gift cards, email marketing and more.
PYE offers fully customizable self ordering kiosks to improve business efficiency and save costs in the quick service restaurant and hospitality industry. We give businesses the tools and technology ...