Android Kiosk Software

Utilizza Capterra in Italia per trovare il miglior Android Kiosk Software per la tua attività.

Perché Capterra è gratis
Hexnode MDM offre un meccanismo di blocco perfetto per i propri clienti tramite il chiosco interattivo Android. I dispositivi possono essere impostati in modalità chiosco interattivo con una o più applicazioni. La configurazione di un dispositivo in modalità chiosco interattivo con applicazione singola consente agli utenti di accedere a una sola applicazione, mentre la modalità con più applicazioni autorizza un gruppo di applicazioni essenziali bloccando tutte le altre. Un elenco di impostazioni periferiche fornisce funzionalità non esclusivamente limitate al blocco di chiavi hardware o software, consentendo agli utenti di controllare Wi-Fi, Bluetooth e torcia. Ulteriori informazioni su Hexnode MDM Blocca qualsiasi tablet o smartphone in modalità chiosco interattivo utilizzando Hexnode MDM. Ulteriori informazioni su Hexnode MDM
KioWare per Android è un software, completamente personalizzabile, per chioschi interattivi, con una gamma di funzioni che vanno dal semplice blocco del browser al monitoraggio remoto basato su server. KioWare per Android protegge i tablet consentendone l'utilizzo con una singola applicazione. Protegge inoltre più applicazioni, il contenuto di siti web, la segnaletica digitale e molto altro ancora. KioWare per Android è disponibile in versione di prova gratuita ed è facilmente configurabile grazie allo strumento di configurazione guidata. Le opzioni di gestione dei chioschi interattivi vanno dalle soluzioni ospitate in modo autonomo a quelle ospitate da KioWare (server KioWare e KioCloud). Versione di prova gratuita completamente funzionante. Ulteriori informazioni su KioWare Kiosk Software KioWare per Android protegge i tablet consentendone l'utilizzo come dispositivi o chioschi interattivi appositamente progettati, con la possibilità di gestirli anche da un server centrale. Ulteriori informazioni su KioWare Kiosk Software
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
Quid POS è progettato per piccole imprese (50 dipendenti o meno) in tutto il mondo. Effettua transazioni di vendita in qualsiasi valuta, incluse le criptovalute, utilizzando il tuo computer o un dispositivo mobile, senza costi di transazione. Impostazioni completamente personalizzabili consentono di elaborare rapidamente i pagamenti, gestire facilmente lo stock e tracciare vendite e profitti senza interruzioni. Basta integrarsi con gli strumenti e gli elaboratori di pagamenti più famosi al mondo, tra cui Paypal, Square, Stripe e Coinbase. Scegli un piano gratuito, Premium o Enterprise. Ulteriori informazioni su QuidPOS Smart Vendor Accetta facilmente più valute e opzioni di pagamento digitale, in modo equo e fidato per merci e servizi su applicazioni Android e web sincronizzate. Ulteriori informazioni su QuidPOS Smart Vendor
Il software MobiLock Pro - Kiosk Lockdown consente di gestire i dispositivi Android, iOS e Windows 10 della tua impresa, trasformandoli in modalità chiosco interattivo. Consente alle organizzazioni di proteggere e gestire endpoint basati su Android, iOS e Windows 10 come smartphone, tablet, laptop, dispositivi rinforzati, punti di vendita mobili e segnaletica digitale. Centralizza il controllo e la gestione dei dispositivi Android, iOS e Windows 10, bloccandoli con la modalità Kiosk Lockdown.
NoviSign è noto per AFFIDABILITÀ e FACILITÀ DI UTILIZZO! Include oltre 20 widget trascinabili; video ad alta definizione, presentazioni dinamiche, meteo, Facebook, Twitter, Instagram, RSS, code virtuali, integrazione di siti web, sondaggi interattivi e altro ancora. NoviSign include anche una dashboard di monitoraggio completa in tempo reale, per un facile monitoraggio degli schermi e dei lettori multimediali. Report di riproduzione di prova, connettività live online e altro ancora. Prezzo a partire da 20 $ al mese. Include supporto e formazione completi. Funziona su Chrome OS, Android e Windows! Grazie a tante funzionalità e alla facilità di utilizzo, NoviSign è un software di segnaletica digitale basato su Saas che funziona su Chrome OS, Android e Windows.
Create multi-touch presentations in just minutes. - Upload 100s of your HD Pics, Videos, and Text. Advanced UI/UX, custom look and feel. - No Coding Required! Create a project in no time - Compatible with any Windows based touch devices Ideal for large format touch display Video Walls, interactive kiosk, touch tables and tablets Compatible with Microsoft Surface for mobile presentations Rental solutions for both Coffee Table and Presenter Table Create interactive experiences that extend well beyond standard touch monitor sizes - Capture valuable information and generate leads
Il software SiteKiosk blocca e protegge i computer, i chioschi interattivi, i tablet Android e i display interattivi di Windows nei luoghi pubblici. Le funzionalità includono: Modelli personalizzabili di schermata iniziale, skin per browser, filtro per contenuti Internet, gestione dei contenuti remoti basata sul cloud, monitoraggio dei dispositivi e sistema di avvisi. Questi prodotti software chiavi in mano, facili da utilizzare e scalabili sono venduti in oltre 50 paesi, attraverso uffici negli Stati Uniti e in Europa. Aziende Fortune 500, tra cui Verizon Wireless e OfficeMax. Software per chioschi e display interattivi per computer e display pubblici. Scalabile e facile da utilizzare. Prova gratuita e assistenza clienti.
SureLock Kiosk Lockdown solution allows corporate-owned devices such as smartphones, tablets, iPads, or any off-the-shelf devices to be converted into Kiosks, helping businesses save on infrastructure cost and improve productivity. Kiosk mode prevents users from running or accessing applications apart from whitelisted content visible on the screen. It will help ensure safety and security of corporate as well as personal data and devices. Lock down Android, iOS and Windows devices into Kiosk Mode. Prevent device misuse and reduce maintenance. Easy mass deployment.
Social media kiosk solution that enables photo booth operators to offer instant image uploads and sharing on popular networks. Social media kiosk solution that enables photo booth operators to offer instant image uploads and sharing on popular networks.
Esper ability to customize the OS and dynamically lock down the kiosks all the way to the hardware layer improves significant operational efficiency and performance for kiosk vendors. Esper Kiosk Solution Benefits - Zero-touch enrollment of kiosk software -Hardware and operating system lockdown preventing any physical intrusion - Remote access to kiosks to diagnose field failures - Health and security monitoring of deployed kiosks - detect battery and connectivity failures.. Esper provides the industry's first full-stack software solution for the kiosk industry.
Kiosk software solution that allows you to lock down devices and run only a single application even if the device is rebooted. Push update remotely at once to all devices. Track your devices in real time and set a limit with Geofencing. Kiosk software solution that allows you to lock down devices and run only a single application even if the device is rebooted.
Turn your Android or iOS tablet into a kiosk that showcases your videos, images, other web-based content, or website. Restrict browsing to approved sites and measure performance/usage. Built-in remote management functionality allows you to update, secure and control every device from afar. Fully customize your logo, color, navigation bars, other layout options, and more. Keep your user's sensitive data safe after each interaction by clearing cache, cookies, or saved data. Turn your Android or iOS tablet into a kiosk that showcases your videos, images, other web-based content, or website.
Apptizer Inc. is a Silicon Valley-based company specializing in order-ahead storefront app-building technology that empowers restaurants, mom-and-pop retailers and SMBs to leverage Mobile and KIiosk channels to drive more sales, enhance the customer experience and increase loyalty, attract new patrons, speed up service and cut down on errors through high-quality digital storefronts that customers access from mobile or kiosks devices. Increase your restaurant efficiency, revenue, and loyalty with our customer-facing, interactive ordering solutions- KIOSK & MOBILE
Convert your Android devices into kiosks or digital signage stations. Limited functionality free version and pro version are available. Convert your Android devices into kiosks or digital signage stations. Limited functionality free version and pro version are available.
Helps you understand your patients needs with CipherHealth's patient survey Helps you understand your patients needs with CipherHealth's patient survey
Abitari isan affordable and easy-to-use fully customizable check-in kiosk software for Hotels. No programming skills are needed and you can turn any Android tablet into a Kiosk. It will eliminate check-in queues and will improve customer satisfaction. It is cloud-hosted, subscription-based and 90% cheaper than other solutions in the market. Abitari is an affordable and easy-to-use check-in kiosk software for Hotels. You can turn any Android tablet into a kiosk.