36 risultati
Perché Capterra è gratis
Trasforma il tuo iPhone o iPad in un chiosco interattivo utilizzando Hexnode MDM. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM consente agli utenti di bloccare i dispositivi iOS in modalità chiosco interattivo. Gli utenti possono impostare i loro dispositivi in modalità chiosco interattivo con una o più applicazioni. Un chiosco interattivo con una singola applicazione blocca il dispositivo su una sola applicazione, mentre il chiosco interattivo con più applicazioni autorizza un gruppo di applicazioni specifiche, sopprimendo tutte le altre. Il chiosco interattivo per applicazioni sul web fornisce accesso a pagine web autorizzate, bloccando tutti gli altri siti web. Opzioni aggiuntive come la modifica dell'orientamento dello schermo, il VoiceOver, l'abilitazione dello zoom e il tocco per l'accesso facilitato migliorano le funzioni del chiosco interattivo. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
VISO rende i tuoi dispositivi orientati alla missione, configurati in modo ottimale e bloccati in una modalità chiosco interattivo protetta, evitando operazioni indesiderate. Ulteriori informazioni su VISO MDM
VISO semplifica l'implementazione della modalità chiosco interattivo multi-app facendo passare i dispositivi ad ambienti incapsulati con funzionalità e aspetto prestabiliti dei dispositivi, bloccando porte, elementi hardware e applicazioni esterni e impedendo l'interazione dell'utente, a eccezione delle applicazioni autorizzate e degli elementi hardware pertinenti. È possibile gestire centralmente più dispositivi in modalità chiosco interattivo, monitorare le attività, raccogliere report e implementare policy e misure di sicurezza. Ulteriori informazioni su VISO MDM

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
La soluzione software per punti vendita basata sul cloud può essere utilizzata in modo sicuro su qualsiasi dispositivo, online o offline. Si collega senza problemi ai componenti aggiuntivi.
Progettato specificamente per le strutture ricettive. È versatile e si adatta ad attività di ogni tipo e dimensione. Si basa su di un database di sicurezza rafforzato contenente tutti i dati più preziosi. Otterrai lo stesso tipo di strumenti di creazione di report e analisi pensati per le grandi imprese per tutti i tuoi archivi, con il backup di tutto ciò che accade. Inoltre, funziona su qualsiasi dispositivo: iPad, Android, Mac, PC o persino hardware per punto vendita legacy, un POS mobile completo e sempre disponibile. Ulteriori informazioni su Lightspeed POS

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Potrai bloccare gli iPhone o gli iPad in modalità chiosco interattivo (modalità applicazione singola). Garantisce la sicurezza del dispositivo e dei dati per dispositivi iOS, limitando l'accesso ad applicazioni specifiche.
Il software MobiLock Pro - Kiosk Lockdown consente di gestire i dispositivi Android, iOS e Windows 10 della tua impresa, trasformandoli in modalità chiosco interattivo. Potrai gestire e controllare i tuoi dispositivi Android, iOS e Windows 10 da remoto grazie a una dashboard basata sul cloud. MobiLock Pro ti offre il controllo delle tue applicazioni, consentendoti quali abilitare o disabilitare sui dispositivi. Con la dashboard potrai autorizzare da remoto le applicazioni essenziali per la tua impresa e bloccare le applicazioni che consumano dati inutilmente, come giochi, social media, ecc. Ulteriori informazioni su Scalefusion

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è un sistema basato sul cloud per punti vendita e siti web di rivenditori. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, fidelizzazione, classi, riparazioni delle attrezzature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato. Ulteriori informazioni su Rain POS

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Creato per la vendita al dettaglio, Shopify POS per iPad riunisce le tue vendite, lo stock e i clienti nei negozi fisici e online.
Shopify POS dispone delle funzionalità essenziali che ti aspetteresti da un POS tradizionale, con l'aggiunta di funzionalità necessarie per il futuro. Gestisci i tuoi punti vendita al dettaglio e online da un'unica app, così non devi tenere traccia di diversi inventari, cataloghi e sistemi di pagamento. I clienti e gli ordini vengono sincronizzati online e in negozio, pertanto è semplice offrire il ritiro in loco, elaborare resi/cambi e vendere buoni regalo ovunque. Ottieni il POS per iPad per la tua attività di vendita al dettaglio. Ulteriori informazioni su Shopify POS

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Linga rOS® has a broad feature set built to serve QSR, full-service, bars, pizzerias, Bubble Tea Shops, Cigar Lounges and franchises...
Used by restaurants & franchises all over the world, LINGA rOS is the worlds first enterprise-ready cloud-based restaurant operating system that offers convenience, ease of use, and technology. Including a set of integrations such as Point of Sale, Loyalty Program, Inventory Management, Kitchen Display System, Online Ordering, Cloud Kitchen, Driver app, and QR Pay, LINGA restaurant operating system is an innovative response to the demand for a one-stop solution for restaurant owners. Ulteriori informazioni su Linga rOS System

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
HungerRush 360 provides solutions for everything you need to know your customers, manage your operations and grow your business.
Orders are the lifeblood of everything else a restaurant needs to do. Inventory, labor, marketing, delivery, and, of course, payment—all these are connected to the humble order, and today, the POS is becoming that central nervous system for all restaurant processes and transactions, including those with guests. As HungerRush, we’re leading the charge in this transition from the POS of the past to the POS of the future. We’re calling it the HungerRush 360 Restaurant Experience. Ulteriori informazioni su HungerRush

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Create interactive experiences that extend well beyond standard touch monitor sizes - Capture valuable information and generate leads
Create multi-touch presentations in just minutes. - Upload 100s of your HD Pics, Videos, and Text. Advanced UI/UX, custom look and feel. - No Coding Required! Create a project in no time - Compatible with any Windows based touch devices Ideal for large format touch display Video Walls, interactive kiosk, touch tables and tablets Compatible with Microsoft Surface for mobile presentations Rental solutions for both Coffee Table and Presenter Table Ulteriori informazioni su myShowcase

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Moki Total Control enables you to quickly and easily manage all of your Android, iOS and BrightSign devices at scale.
Turn your iOS tablet into a kiosk that showcases your videos, images, other web-based content, or website. Restrict browsing to approved sites and measure performance/usage. Built-in remote management functionality allows you to update, secure and control large fleets of devices from afar. Fully customize your logo, color, navigation bars, other layout options, and more. Keep your user's sensitive data safe after each interaction by clearing cache, cookies, or saved data. Ulteriori informazioni su Moki Total Control

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
People choose Retail Express because it was made by people with a retail background, and their powerful features and integrations.
Retail Express is best for single or multi-store retailers who want to manage a large and complex inventory, as well as fulfilment and supply chain. However, all Australian and NZ based retailers that need more powerful features and a wide range of integrations, for less cost and onboarding hassle when compared to other software on the market, should demo Retail Express for free. You can also integrate your online store with your brick-and-mortar, accounting platforms, and a lot more. Ulteriori informazioni su Retail Express

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
On-premise kiosk solution that enables photo booth operators to upload photos or videos, add overlays, remove green screens, and more.
On-premise kiosk solution that enables photo booth operators to upload photos or videos, add overlays, remove green screens, and more.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Italia Prodotto locale
Chimpa UEM è una soluzione di EMM per tutti i dispositivi mobili compatibili con iOS, iPadOS, tvOS and Android.
Chimpa UEM è una soluzione EMM (Enterprise Mobility Management) che è in grado di gestire i dispositivi mobili, monitor interattivi e visori per il VR proponendo: di semplificare la distribuzione dei dispositivi iOS, iPadOS, tvOS ed Android con tecniche zero-touch; una soluzione validata Android Enterprise e completamente integrata con i servizi Apple; il supporto alla gestione BYOD, COBO, COPE, dedicata; una gestione semplificata di privacy, policies, apps/contenuti per gli amministratori IT. Ulteriori informazioni su Chimpa

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Integrated platform for senior living communities connecting staff, residents & family.
Cubigo is a fully customizable integrated community platform that connects staff, residents and family members within senior living. We digitize the daily services in these communities including activities, dining, maintenance and transportation. We increase staff efficiency, improve workflows, foster resident empowerment and enable family involvement. Cubigo provides reporting & analytics, roles & rights management, wellness tracking and smart integrations with software partners Ulteriori informazioni su Cubigo

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Soluzioni per la gestione della vendita al dettaglio e POS per rivenditori di prodotti con gestione dell'inventario, back-office, e-commerce, elaborazione dei pagamenti, analisi e altro ancora.
Ideale per i rivenditori indipendenti, le soluzioni Epicor Retail generano entrate per i rivenditori in quasi 8.000 località. Le soluzioni per POS e vendita al dettaglio forniscono ai rivenditori un sistema sicuro e completo per gestire l'intera attività. Epicor offre ai rivenditori gli strumenti e i dati in tempo reale per aumentare i ricavi, migliorare il servizio clienti e lavorare in modo più efficiente. Con oltre 45 anni di esperienza nella vendita al dettaglio, le soluzioni on-premise e cloud di Epicor aiutano i rivenditori a competere e vincere contro i giganti del settore e i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Epicor for Retail

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Increase your restaurant efficiency, revenue, and loyalty with our customer-facing, interactive ordering solutions~ Mobile & Kiosks
Applova Inc., based in Silicon Valley, specializes in ordering & engagement technologies for restaurants and retail businesses. With a portfolio of self-order kiosks, online storefronts, and mobile order-ahead solutions, Applova empowers businesses to deliver exceptional customer experiences. Out of the box, solutions come integrated to payment gateways, POS terminals, and eCommerce platforms with no coding required. Ulteriori informazioni su Applova Free Digital Menu

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Conveniente chiosco interattivo per iPad con pagamento automatico. Scelto dai grandi fast food, locali per pranzi d'affari e minimarket dei Paesi baltici.
Conveniente chiosco interattivo per iPad con pagamento automatico. Scelto dai grandi fast food, locali per pranzi d'affari e minimarket dei Paesi baltici.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Your Web site, optimized for iPad. Can be combined with other apps from the Ombori Grid to create unique multifunctional kiosks.
A versatile multifunctional kiosk based on iPad that includes a variety of optional features including Web browsing, endless aisle, digital coupons, wayfinding, self checkout, appointment booking, virtual queuing, and more. Select and customize the apps you need to suit your business goals. All apps are based on the Ombori Grid, allowing them to share information and communicate with staff and customers via text, mobile, and other media. Ulteriori informazioni su Ombori Grid

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
On-premise solution that helps turn Mac into a public access kiosk by disabling user access to desktop, applications, and folders.
Turns a Mac into a secure public access kiosk. Ideal for internet kiosks, internet cafes, libraries, museums, and information terminals.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
iPad-based application managed by web-based admin panel that helps businesses communicate with their customers.
iPad-based application managed by web-based admin panel that helps businesses communicate with their customers.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Digital check-in app that tracks attendance using self-check-in links, public QR code, iPad kiosk, QR pass, survey, photo, & signature.
OneTap is a digital attendance app used by event organizers, gyms, martial arts studios, yoga studios, schools, universities, and nonprofits. OneTap helps businesses create a check-in process using multiple devices with features like self-check-in link, customized kiosk, survey, photo, QR passes, and signature. Easily check-in and check-out people, track attendance, maintain a customer/client/visitor database, invite team members, import & export Excel files, run reports, and set up alerts. Ulteriori informazioni su One Tap Check-In

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Kiosk Pro is designed to present your web-friendly content and media to visitors in public spaces on iPad, iPhone, or iPod Touch.
Kiosk Pro is a specialized browser for iOS and iPadOS devices that is designed to present your web-friendly content and media to visitors as a customized kiosk app for use in public spaces. With easy-to-configure settings and options for remote updates, Kiosk Pro is a powerful tool for creating and managing iPads in the field. All four versions of Kiosk Pro - Lite, Basic, Plus and Enterprise - are available through the App Store, Apple's Volume Purchase Program, and Apple Business Manager. Ulteriori informazioni su Kiosk Pro

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Electronic visitor log that lets you capture custom information, pictures, signatures and print name badges.
Electronic visitor log that lets you capture custom information, pictures, signatures and print name badges.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Specialized mobile device management that turns your iOS tablets into dedicated kiosks that showcase your content & website.
Turn your iOS tablet into a kiosk that showcases your videos, images, other web-based content, or website. Restrict browsing to approved sites and measure performance/usage. Built-in remote management functionality allows you to update, secure and control large fleets of devices from afar. Fully customize your logo, color, navigation bars, other layout options, and more. Keep your user's sensitive data safe after each interaction by clearing cache, cookies, or saved data. Ulteriori informazioni su Moki Kiosk

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Survey tool for offline & online data collection. Install in stores across the world, on your website or in mails.
tabsurvey is the feedback system for companies that take customer opinion and feedback seriously. Collect feedback from 1,000 locations or through online. tabsurvey has great usability, stores data safely and measures continuously. Drop the biannual surveys and instead monitor and collect data in an continous stream - It is more accurate plus it is easy, as tabsurvey is designed for it. Tabsurvey gives your the correct picture of how your business is performing today rather than the past. Ulteriori informazioni su Tabsurvey

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Allows you to create an interactive, offline-capable iPad kiosk from existing website in minutes and without coding.
Allows you to create an interactive, offline-capable iPad kiosk from existing website in minutes and without coding.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Lets you check in and seat guests using name search and QR codes. Perfect for corporate events and weddings.
GuestDay on iPad makes onsite guest registration simple and elegant. Perfect for investor conferences, corporate retreats, concerts and weddings. Search for guests by parameters like name, table, or department. Check attendance "live" in the top left corner at a glance. Add new guests, check arrivals, change seating plans, and edit guest details on-the-fly. We've supported events teams in the US, UK, Hong Kong, Thailand and Singapore, and are available anywhere there is Internet. Ulteriori informazioni su GuestDay

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
iPad based survey kiosk designed to capture real time customer and employee feedback with one tap of emojis.
Customer Feedback Survey designed to capture real time feedback in the moment with emoji based surveys. Just one quick tap and customers can share feedback. Available types of surveys are iPad based Feedback Kiosks, Email Signature Surveys and QR Code Feedback Surveys. Ulteriori informazioni su Feedback Survey Kiosk

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
With CipherKiosk, healthcare organizations uncover improvement opportunities and enhance issue resolution at the point of care.
CipherKiosk, CipherHealth's point-of-care survey technology, empowers healthcare organizations to effectively capture real-time feedback on patient experiences to drive enhanced service and care improvements. Ulteriori informazioni su CipherKiosk

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Allows you to turn an iOS device into a single-purpose kiosk displaying full-screen websites, documents, multimedia, and more.
WebFrame allows you to turn an iOS device into a single-purpose kiosk displaying full-screen web apps, web pages, multimedia, documents, and more. WebFrame features the following capabilities: Full Screen Browser Approved Domain List Inactivity Timeout Smart Navigation Buttons User Interaction Controls Printer Support Local Configuration iCloud Settings Sync Ulteriori informazioni su WebFrame Kiosk

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
Turning mobiles and tablets into full-feature POS devices. Configurable for any sales environment.
Turning mobiles and tablets into full-feature POS devices. Configurable for any sales environment.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione
AIM offers retailers a way to manage inventory, customers and sales.
AIM offers retailers a way to manage inventory, customers and sales.

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Accesso offline
  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Ripristino automatico
  • Gestione di dispositivi mobili
  • Restrizioni di navigazione