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Trasforma il tuo iPhone o iPad in un chiosco interattivo utilizzando Hexnode MDM. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM consente agli utenti di bloccare i dispositivi iOS in modalità chiosco interattivo. Gli utenti possono impostare i loro dispositivi in modalità chiosco interattivo con una o più applicazio ni. Un chiosco interattivo con una singola applicazione blocca il dispositivo su una sola applicazione, mentre il chiosco interattivo con più applicazioni autorizza un gruppo di applicazioni specifiche, sopprimendo tutte le altre. Il chiosco interattivo per applicazioni sul web fornisce accesso a pagine web autorizzate, bloccando tutti gli altri siti web. Opzioni aggiuntive come la modifica dell'orientamento dello schermo, il VoiceOver, l'abilitazione dello zoom e il tocco per l'accesso facilitato migliorano le funzioni del chiosco interattivo. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM

Caratteristiche

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VISO rende i tuoi dispositivi orientati alla missione, configurati in modo ottimale e bloccati in una modalità chiosco interattivo protetta, evitando operazioni indesiderate. Ulteriori informazioni su VISO MDM
VISO semplifica l'implementazione della modalità chiosco interattivo multi-app facendo passare i dispositivi ad ambienti incapsulati con funzionalità e aspetto prestabiliti dei dispositivi, bloccando porte, elementi hardware e applicazioni esterni e impedendo l'interazione dell'utente, a eccezione delle applicazioni autorizzate e degli elementi hardware pertinenti. È possibile gestire centralmente più dispositivi in modalità chiosco interattivo, monitorare le attività, raccogliere report e implementare policy e misure di sicurezza. Ulteriori informazioni su VISO MDM

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ManageEngine Mobile Device Manager Plus è un software per la gestione dei dispositivi mobili aziendali che consente di gestire dispositivi iOS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus
ManageEngine Mobile Device Manager Plus è una soluzione di gestione della mobilità aziendale (EMM) che offre alle aziende la possibilità di sfruttare la potenza della mobilità. Potrai migliorare la produttività dei dipendenti senza compromettere la sicurezza aziendale, grazie a funzionalità quali gestione dei dispositivi mobili, delle applicazioni e dell'e-mail oltre a containerizzazione dei dispositivi. Disponibile sia come soluzione sul posto che nel cloud, MDM è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze degli utenti e della sicurezza IT. Ulteriori informazioni su ManageEngine Mobile Device Manager Plus

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Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

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Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

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Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Il POS per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei ristoranti.
L'intuitiva piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei ristoranti di Lavu è progettata specificamente per ristoranti di piccole e medie dimensioni, da una a tre sedi. La mobilità e la facilità d'uso di Lavu contribuiscono a semplificare le operazioni e ad aumentare le entrate mentre soddisfano i clienti. Offrendo elaborazione interna dei pagamenti, ordini online, creazione di report dettagliati, programmi fedeltà, gestione degli impiegati, gestione dello stock e altro, Lavu fa risparmiare tempo e denaro, fornendo al contempo tutte le esigenze di punto vendita e di gestione. Ulteriori informazioni su Lavu POS

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La soluzione software per punti vendita basata sul cloud può essere utilizzata in modo sicuro su qualsiasi dispositivo, online o offline. Si collega senza problemi ai componenti aggiuntivi.
Progettato specificamente per le strutture ricettive. È versatile e si adatta ad attività di ogni tipo e dimensione. Si basa su di un database di sicurezza rafforzato contenente tutti i dati più preziosi. Otterrai lo stesso tipo di strumenti di creazione di report e analisi pensati per le grandi imprese per tutti i tuoi archivi, con il backup di tutto ciò che accade. Inoltre, funziona su qualsiasi dispositivo: iPad, Android, Mac, PC o persino hardware per punto vendita legacy, un POS mobile completo e sempre disponibile. Ulteriori informazioni su Lightspeed POS

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Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è un sistema basato sul cloud per punti vendita e siti web di rivenditori. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, fidelizzazione, classi, riparazioni delle attrezzature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato. Ulteriori informazioni su Rain POS

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Potrai bloccare gli iPhone o gli iPad in modalità chiosco interattivo (modalità applicazione singola). Garantisce la sicurezza del dispositivo e dei dati per dispositivi iOS, limitando l'accesso ad applicazioni specifiche.
Il software MobiLock Pro - Kiosk Lockdown consente di gestire i dispositivi Android, iOS e Windows 10 della tua impresa, trasformandoli in modalità chiosco interattivo. Potrai gestire e controllare i tuoi dispositivi Android, iOS e Windows 10 da remoto grazie a una dashboard basata sul cloud. MobiLock Pro ti offre il controllo delle tue applicazioni, consentendoti quali abilitare o disabilitare sui dispositivi. Con la dashboard potrai autorizzare da remoto le applicazioni essenziali per la tua impresa e bloccare le applicazioni che consumano dati inutilmente, come giochi, social media, ecc. Ulteriori informazioni su Scalefusion

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Creato per la vendita al dettaglio, Shopify POS per iPad riunisce le tue vendite, lo stock e i clienti nei negozi fisici e online.
Shopify POS dispone delle funzionalità essenziali che ti aspetteresti da un POS tradizionale, con l'aggiunta di funzionalità necessarie per il futuro. Gestisci i tuoi punti vendita al dettaglio e online da un'unica app, così non devi tenere traccia di diversi inventari, cataloghi e sistemi di pagamento. I clienti e gli ordini vengono sincronizzati online e in negozio, pertanto è semplice offrire il ritiro in loco, elaborare resi/cambi e vendere buoni regalo ovunque. Ottieni il POS per iPad per la tua attività di vendita al dettaglio. Ulteriori informazioni su Shopify POS

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Chimpa UEM è una soluzione di EMM per tutti i dispositivi mobili compatibili con iOS, iPadOS, tvOS and Android.
Chimpa UEM unisce un Unified Endpoint Management (UEM) al Mobile Threat Defense (MTD) ed è in grado di gestire i dispositivi mobili, monitor interattivi e visori per il VR proponendo: di semplificare la distribuzione dei dispositivi iOS, iPadOS, tvOS, Android e Windows con tecniche zero-touch; una soluzione validata Android Enterprise e completamente integrata con i servizi Apple; il supporto alla gestione BYOD, COBO, COPE, dedicata; Ulteriori informazioni su Chimpa

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Soluzioni per la gestione della vendita al dettaglio e POS per rivenditori di prodotti con gestione dell'inventario, back-office, e-commerce, elaborazione dei pagamenti, analisi e altro ancora.
Ideale per i rivenditori indipendenti, le soluzioni Epicor Retail generano entrate per i rivenditori in quasi 8.000 località. Le soluzioni per POS e vendita al dettaglio forniscono ai rivenditori un sistema sicuro e completo per gestire l'intera attività. Epicor offre ai rivenditori gli strumenti e i dati in tempo reale per aumentare i ricavi, migliorare il servizio clienti e lavorare in modo più efficiente. Con oltre 45 anni di esperienza nella vendita al dettaglio, le soluzioni on-premise e cloud di Epicor aiutano i rivenditori a competere e vincere contro i giganti del settore e i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Epicor for Retail

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Conveniente chiosco interattivo per iPad con pagamento automatico. Scelto dai grandi fast food, locali per pranzi d'affari e minimarket dei Paesi baltici.
Conveniente chiosco interattivo per iPad con pagamento automatico. Scelto dai grandi fast food, locali per pranzi d'affari e minimarket dei Paesi baltici. Ulteriori informazioni su Dserve

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