Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per realizzazione e-commerce per piccole imprese
I software per realizzazione e-commerce per piccole imprese (ecommerce solutions for small business) consentono a piccole imprese e liberi professionisti di costruire il proprio negozio online con tutte le funzionalità per vendere e promuovere i propri prodotti. I software per la realizzazione di e-commerce presentano normalmente un'interfaccia semplice e professionale che consente di gestire lo store online. Tra le principali funzionalità dei software per creare un sito e-commerce vi è quella di caricare in proprio tempo il proprio inventario di prodotti con immagini, descrizioni e prezzi sullo shop online. I software per realizzazione e-commerce per piccole imprese sono correlati alle piattaforme e-commerce. Scopri di più Mostra meno
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per realizzazione e-commerce per piccole imprese
Prodotti locali (Italia)
Filtra i risultati (103)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
103 risultati
Ecwid è una piattaforma di e-commerce facile da usare per le piccole imprese. Facile da incorporare o perfettamente reattivo come soluzione autonoma.
Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è la piattaforma di e-commerce per le piccole imprese che hai sempre sognato. Facile da incorporare in qualsiasi sito web o perfettamente reattivo come piattaforma autonoma, Ecwid ti consente di vendere online, su Instagram, Facebook, Amazon, Google Shopping e qualsiasi altro mercato da un'unica dashboard.
Dalla cassa alla gestione dello stock, dal marketing dei clienti alle vendite online, Ecwid si integra con tutti i principali gateway di pagamento, il POS e ti offre superpoteri di e-commerce. Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Ecwid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Web.com offre un generatore di siti web semplice e intuitivo, che garantisce ciò di cui hai bisogno a un prezzo pensato per adattarsi al tuo budget.
Ulteriori informazioni su Web.com
Con Web.com otterrai un generatore di siti web facile da usare, che ti offre ciò di cui hai bisogno a un prezzo pensato per adattarsi al tuo budget. Nessun costo nascosto, niente pubblicità o tecniche di vendita aggressive, solo strumenti di qualità per aiutarti a iniziare. Che tu aspiri ad avere una piccola impresa o stia semplicemente cercando di portare la tua idea sul web per la prima volta, questa esperienza di editing con trascinamento della selezione semplifica la creazione del tuo sito web e la personalizzazione, per soddisfare le tue esigenze specifiche.
Ulteriori informazioni su Web.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo stock su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti.
Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre.
Ulteriori informazioni su SellerChamp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese

Framework360
4,9
(9)
Prodotto locale
Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web.
Ulteriori informazioni su Framework360
Framework360 è il software cloud essenziale per chi lavora con il web.
Framework360 è una piattaforma di marketing All-in-One, che ti consente di gestire tutte le tue attività di marketing da un unico spazio.
Ulteriori informazioni su Framework360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te.
Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia.
Ulteriori informazioni su Wix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una soluzione di pagamento per accettare carte di credito e l'applicazione per punto vendita Shopify per essere di supporto nella vendita al dettaglio.
Shopify attualmente aiuta oltre 160.000 rivenditori in 100 Paesi diversi, tra cui: Tesla Motors, Gatorade, Forbes, Amnesty International, Encyclopedia Britannica, Maxim Magazine, CrossFit, Black Milk Clothing, Herschel Sup
Ulteriori informazioni su Shopify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti.
Ulteriori informazioni su Squarespace
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
NetSuite SuiteCommerce offre un'esperienza online automatizzata e senza problemi, con sistemi front-end e back-end unificati e costi IT ridotti al minimo.
NetSuite soddisfa i requisiti aziendali in evoluzione delle aziende in rapida crescita in ogni fase del loro sviluppo. Come software di riferimento per l'esecuzione di applicazioni finanziarie/ERP e di e-commerce nel cloud, la soluzione SuiteCommerce di NetSuite aiuta i commercianti B2B e B2C a offrire esperienze online coinvolgenti e pertinenti ai propri clienti, unificando al contempo la gestione end-to-end, tra cui stock, ordini ed evasione, relazioni con i clienti e dati finanziari, il tutto in un unico posto.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Scegli un modello, poi personalizzane i caratteri, i colori e i contenuti in base al tuo stile.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account, scegliere un design e utilizzare l'editor integrato per aggiungere immagini e testo. Puoi rendere il tuo sito web semplice o complesso come vuoi tu. Puoi persino aggiungere un negozio online completo di elenchi di prodotti, coupon, carrello, soluzioni di spedizione e diverse opzioni di pagamento.
Ulteriori informazioni su GoDaddy Website Builder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione.
Ulteriori informazioni su ShippingEasy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
Ulteriori informazioni su Marketing 360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione.
Ulteriori informazioni su Shippo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Puoi creare un sito web in pochi minuti con Webnode. Unisciti a 40 milioni di utenti e creane uno in prima persona.
Se desideri un sito web dall'aspetto gradevole in breve tempo, Webnode è un ottimo modo per ottenerlo. Lanciato nel 2008, ha aiutato oltre 40 milioni di utenti a creare i propri siti web.
Non importa se hai bisogno di un sito web professionale per la tua azienda, di un accattivante portafoglio o di un negozio elettronico intuitivo: hai lo strumento giusto per creare il sito web nel modo che desideri.
Chiunque può creare un sito web con Webnode. Non è necessario assumere programmatori o designer o pagare per l'hosting.
Ulteriori informazioni su Webnode
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
L'automazione orientata alle entrate di Omnisend è progettata per aiutare i team piccoli e agili a concentrarsi sulle strategie di marketing di grandi dimensioni.
Omnisend offre soluzioni di livello enterprise a prezzi adatti alle piccole imprese. Questa piattaforma di e-commerce multifunzione è progettata consapevolmente per aumentare le entrate, non il carico di lavoro, quindi i team piccoli e agili possono rimanere concentrati sulle strategie di marketing di grandi dimensioni. Dotato di un intuitivo generatore con trascinamento della selezione, modelli predefiniti, automazioni che generano entrate e funzionalità omnicanale, Omnisend ha tutto il necessario per far crescere rapidamente la tua piccola impresa.
Ulteriori informazioni su Omnisend
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza.
Ulteriori informazioni su Adobe Commerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
Ulteriori informazioni su QuickBooks eCommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Ulteriori informazioni su Cin7 Core
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore.
Ulteriori informazioni su BigCommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia.
Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online.
Ulteriori informazioni su PrestaShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock.
Ulteriori informazioni su Square Online
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Tailor Brands offre uno strumento automatizzato per la creazione del materiale dei loghi e dei marchi aziendali.
Crea il tuo logo in 5 minuti!
Cosa faresti se potessi progettare ciò di cui hai bisogno in meno di 30 secondi? Con la piattaforma online Tailor Brands ora è possibile! Questa soluzione è in grado di gestire dalla progettazione del logo alle presentazioni, fino a interi marchi! Progetta un logo sul momento.
Questo software per la creazione di loghi non ha trucchi nascosti e nessun logo predefinito.
Ulteriori informazioni su Tailor Brands
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Invanto è una piattaforma in continua evoluzione di applicazioni intelligenti integrate!
La piattaforma Invanto rende di nuovo divertente fare business online. Crea facilmente bellissimi corsi online, siti a iscrizione, portali di formazione e molto altro. Questa suite di centralizzazione aziendale è progettata per fornire una soluzione multifunzione per automatizzare le tue attività da un'unica dashboard. Risparmia tempo, ridimensiona la tua azienda e regalati più tempo libero.
Ulteriori informazioni su Ventture
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantemente classificata tra le prime 10 app per acquisti.
La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti.
Ulteriori informazioni su Afterpay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail.
Ulteriori informazioni su Lucky Orange
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro.
Ulteriori informazioni su Subbly
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Ulteriori informazioni su authorize.net
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Kajabi è lo strumento multifunzione, creato per consentire a imprenditori, influencer ed esperti di gestire la propria intera presenza online.
Kajabi è una piattaforma di content marketing che consente a chiunque di vendere con facilità contenuti online. Ci sono tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire la tua impresa online: un creatore di corsi, per trasformare i tuoi contenuti in prodotti digitali, un sito web, per mostrare il tuo negozio di prodotti digitali, strumenti di vendita, per rendere facile il pagamento dei tuoi contenuti, una pagina di destinazione, per aumentare il tuo pubblico, e-mail marketing, per trasformare i tuoi lead in clienti e molto altro ancora. Il prezzo parte da 129 $ al mese, addebitati annualmente.
Ulteriori informazioni su Kajabi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono strumenti e supporto per il noleggio di prodotti e la vendita di prodotti come servizio.
Rentle è una piattaforma di commercio multifunzione progettata per modelli di business non basati su proprietà e vendita di prodotti come servizio. Rentle è facile da configurare e ha tutto ciò di cui le piccole imprese hanno bisogno per proporre noleggi, servizi e merci online e in negozio. Puoi incorporare il negozio online Rentle su qualsiasi sito web o utilizzarlo come sito autonomo. Gestisci facilmente il catalogo dei prodotti, lo stock e gli ordini nel semplice back-end. Inizia a utilizzarlo gratuitamente!
Ulteriori informazioni su Rentle
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi.
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera.
Ulteriori informazioni su Smartlook
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Shift4Shop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è una soluzione di e-commerce e per punti vendita di rivenditori basata sul cloud. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, classi, riparazioni di apparecchiature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora.
La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo.
Tutti i clienti ricevono supporto illimitato.
Ulteriori informazioni su Rain POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
PageCloud è un generatore di siti web avanzato di facile utilizzo, che offre tutto il necessario per avere successo online.
Crea oggi stesso un sito web di successo con PageCloud. Per consentirti di essere rapidamente online, PageCloud ti offre modelli professionali di qualità elevatissima e personalizzazione illimitata con funzione di trascinamento, senza necessità di conoscere alcun linguaggio di programmazione. Per i siti web più avanzati, PageCloud offre funzionalità di progettazione senza eguali, scelte rapide intuitive ed esclusiva capacità di personalizzazione del codice sorgente. Tutti i siti sono dotati di SEO leader del settore, tempi di caricamento più rapidi e centinaia di funzionalità che ti aiuteranno a convertire lead, vendere online, tenere traccia delle tue prestazioni e altro ancora.
Ulteriori informazioni su PageCloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Trunk sincronizza lo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e kit che si sincronizzano e si adattano allo stock come per magia.
Trunk si impegna per semplificare la vendita su più piattaforme, senza problemi e senza costi extra.
Ulteriori informazioni su Trunk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Ottimo strumento online per la gestione dei feed di prodotti, con molte funzionalità che consentono di modificare, migliorare e gestire i feed in modo semplice.
Mergado è uno strumento di gestione dei feed di prodotti per negozi online, specialisti di marketing e agenzie. Un certo numero di filtri e regole consente di modificare i dati trasmessi dal tuo negozio online ai siti di shopping comparativo, ai marketplace e ad altri canali pubblicitari. Le applicazioni per offerte, marketing delle immagini e analisi dei dati espandono le possibilità di Mergado, rendendolo uno strumento di marketing multifunzionale.
Inizia con una versione di prova completa gratuita di 1 mese.
Ulteriori informazioni su Mergado
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop.
3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari.
Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili.
La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi.
Ulteriori informazioni su CommentSold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Questo software contiene diversi strumenti di vendita Amazon per aiutarti a trovare parole chiave di alto livello, identificare tendenze, spiare i concorrenti e altro ancora.
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridurre i costi PPC e scoprire parole chiave nascoste che i tuoi concorrenti non usano, inizia a utilizzare Helium 10: gli stessi strumenti che i venditori esperti di Amazon utilizzano quotidianamente.
Ulteriori informazioni su Helium 10
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Un'eccellente piattaforma per creare, commercializzare e vendere corsi online dal tuo sito web.
LearnWorlds è un LMS ideale basato sul cloud con funzionalità avanzate pronte per l'e-commerce per la vendita di corsi online e la formazione della tua community. Crea un sito web straordinario pronto per i dispositivi mobili. Non sono necessarie competenze di programmazione o di progettazione: è sufficiente puntare e fare clic su centinaia di modelli pronti e completamente personalizzabili e creare la tua fantastica scuola online.
Ulteriori informazioni su LearnWorlds
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service.
Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica.
Ulteriori informazioni su Sendcloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per negozi online e negozi fisici. . Le recensioni rafforzano sia la fiducia dei clienti che reputazione online.
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per i negozi, sia online che fisici. Gli utenti possono lasciare un prodotto verificato e/o una recensione sull'esperienza del servizio clienti dopo averlo acquistato. Le recensioni rafforzano la fiducia dei clienti e la reputazione online.
Ma Revi è molto di più! Aiutiamo a migliorare il tuo posizionamento in Google grazie ai contenuti generati dall'utente (UGC).
Come? Attraverso gli opinioni, il social marketing, domande risposte, le foto degli utenti... e molto altro!
Ulteriori informazioni su Revi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Ulteriori informazioni su Wholesale Suite
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Wisepops è una piattaforma di marketing in loco, utilizzata per far crescere la tua mailing list e aumentare le vendite.
Wisepops è una piattaforma di marketing in loco, utilizzata per far crescere la tua mailing list e aumentare le vendite. Ti consente di visualizzare un messaggio per qualsiasi segmento di visitatori utilizzando popup, barre di iscrizione, popup con intento di uscita e messaggistica sul sito senza alcuno sviluppo.
Ulteriori informazioni su Wisepops
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri.
Ulteriori informazioni su Veeqo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese.
Ulteriori informazioni su Algolia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. Oltre 27.000 commercianti usano questo prodotto.
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online.
TaxCloud offre un servizio di calcolo delle imposte sulle vendite per qualsiasi indirizzo negli Stati Uniti, oltre a servizi di registrazione, archiviazione, rimessa, creazione di report dettagliati e gestione delle ispezioni. Al momento, oltre 27.000 venditori online usano questo prodotto. TaxCloud è disponibile con due opzioni di prezzo: un'opzione di servizio con sovvenzione statale in 25 stati membri negli USA e un servizio a pagamento. La missione è semplificare la gestione delle imposte sulle vendite.
Ulteriori informazioni su TaxCloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce.
Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce.
Ulteriori informazioni su Unicommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Una soluzione pronta all'uso che include tutte le funzionalità e le caratteristiche necessarie per creare un sito web di eCommerce B2B di successo.
CS-Cart B2B e B2C è una piattaforma di e-commerce B2B professionale per la creazione di negozi online per produttori e aziende all'ingrosso. Grazie a un pannello di amministrazione completo e a una varietà di strumenti assicura una gestione efficace del punto vendita. Inoltre, include editor di temi e layout integrati per creare vetrine sofisticate. Supporta più lingue e più valute, diversi metodi di pagamento e spedizione, vari strumenti di marketing e promozione, per fare sì che i tuoi clienti possano godersi la loro esperienza di acquisto.
Ulteriori informazioni su CS-Cart Store Builder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Strumento di personalizzazione per l'e-commerce che effettua analisi comportamentali dei clienti e li individua grazie all'impiego di strumenti intelligenti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di negozi di e-commerce possono segmentare con facilità i propri database e inviare messaggi mirati per aumentare il ROI. Le recensioni e le valutazioni di TargetBay aiutano a raccogliere le recensioni dei clienti per mezzo di funzionalità innovative. Il generatore di e-mail con trascinamento della selezione aiuta a progettare gestori e-mail intuitivi e ottimizzati che consentono di ottenere maggiori percentuali di apertura e clic sui contenuti.
Ulteriori informazioni su TargetBay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti.
Ulteriori informazioni su Involve.me
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese
Soluzione di e-commerce per piccole imprese che aiuta gli utenti a raccogliere ed elaborare pagamenti una tantum e ricorrenti sul sito WordPress.
Ideale per le aziende non tecniche, questo semplice plug-in consente ai proprietari di negozi di accettare rapidamente pagamenti con carta di credito e abbonamenti. Grazie al generatore di moduli di base, l’impostazione e la configurazione sono semplicissime. Scegli tra tre tipi di moduli e inizia ad accettare pagamenti il prima possibile.
Ulteriori informazioni su WP Simple Pay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Catalogazione/categorizzazione
- Gestione degli ordini
- Carrello degli acquisti
- Gestione di siti web
- Per piccole imprese