120 risultati
Perché Capterra è gratis
Ecwid è un carrello della spesa gratuito che consente a chiunque di creare facilmente un negozio online da incorporare in qualsiasi sito, blog o dispositivo mobile esistente. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è una piattaforma per il commercio nel cloud utilizzata da oltre 1 milione di commercianti di 175 paesi che offre il modo più semplice per aggiungere un negozio online a uno o più siti web o social contemporaneamente. Ecwid fornisce tutto il necessario per iniziare a vendere online in pochi minuti. Facilmente integrabile in uno dei principali siti web e sistemi POS, consente di commercializzare e vendere prodotti e servizi con gestione mobile e integrazione del punto vendita ovunque e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è una piattaforma per il commercio nel cloud utilizzata da oltre 1 milione di commercianti di 175 paesi che offre il modo più semplice per aggiungere un negozio online a uno o più siti web o soci...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Sendcloud permette a più di 15.000 e-commerce di risparmiare tempo, sforzi e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Ulteriori informazioni su Sendcloud
Sendcloud permette a più di 15.000 e-commerce di risparmiare tempo, sforzi e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service. Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica. Ulteriori informazioni su Sendcloud
Sendcloud permette a più di 15.000 e-commerce di risparmiare tempo, sforzi e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in t...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Vidra è una piattaforma integrata per il commercio online. Comprende strumenti di vendita, gestione inventario, pagamenti e spedizioni Ulteriori informazioni su Vidra
Vidra è la Piattaforma Italiana per e-commerce. Siamo Partner di VISA e Banca Sella per la Digitalizzazione del Commercio. Grazie a Vidra puoi: • Creare il tuo Negozio Online in pochi click • Gestire l'Inventario • Evadere gli Ordini • Spedire in tutta Italia con i nostri Corrieri convenzionati, a prezzi Convenienti • Ricevere pagamenti tramite Paypal, Mastercard, Visa e American Express La nostra MISSION è aiutare Retailer, Produttori e PMI nel processo di Digitalizzazione del commercio. Ulteriori informazioni su Vidra
Vidra è la Piattaforma Italiana per e-commerce. Siamo Partner di VISA e Banca Sella per la Digitalizzazione del Commercio. Grazie a Vidra puoi: • Creare il tuo Negozio Online in pochi click • Gestire...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet. Ulteriori informazioni su 3dcart Shopping Cart Software
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su 3dcart Shopping Cart Software
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiunt...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Questo software contiene diversi strumenti di vendita Amazon per aiutarti a trovare parole chiave di alto livello, identificare tendenze, spiare i concorrenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Helium 10
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridurre i costi PPC e scoprire parole chiave nascoste che i tuoi concorrenti non usano, inizia a utilizzare Helium 10: gli stessi strumenti che i venditori esperti di Amazon utilizzano quotidianamente. Ulteriori informazioni su Helium 10
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridu...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo stock su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.00...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Aggiungi prove social in tempo reale al tuo sito per aumentare le vendite e le iniziative di lead generation fino al 15%. Facile da configurare, non richiede programmazione. Ulteriori informazioni su Evidence
Evidence è uno strumento semplice che aumenterà la conversione dei tuoi siti web fino al 15%, aggiungendo prove social in tempo reale. Basta aggiungere un pixel e connettere le altre app. In pochi minuti, i visitatori del sito possono vedere in tempo reale la prova social dei tuoi prodotti e servizi. Il controllo completo sul design e la visualizzazione delle notifiche di prova sui social. Evidence ti consente di utilizzare infinite tipologie di dati di unione e immagini dinamiche, offrendoti illimitate possibilità per le tue campagne. Ulteriori informazioni su Evidence
Evidence è uno strumento semplice che aumenterà la conversione dei tuoi siti web fino al 15%, aggiungendo prove social in tempo reale. Basta aggiungere un pixel e connettere le altre app. In pochi minu...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Webador è un software intuitivo per la creazione di siti web, dotato di dominio gratuito, design reattivo, casella postale e funzionalità di e-commerce. Ulteriori informazioni su Webador
Webador è un software intuitivo e gratuito per la creazione di siti web, dotato di nome di dominio gratuito, design reattivo, casella postale aziendale e funzionalità di webshop. Creare un sito web con Webador è facile e divertente. Ulteriori informazioni su Webador
Webador è un software intuitivo e gratuito per la creazione di siti web, dotato di nome di dominio gratuito, design reattivo, casella postale aziendale e funzionalità di webshop. Creare un sito web con...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
BeProfit è un calcolatore di profitti Shopify accurato. La sua dashboard semplifica il monitoraggio dei profitti e delle spese di sempre del tuo negozio. Ulteriori informazioni su BeProfit
BeProfit è un calcolatore di profitti accurato *solo per i venditori di Shopify*, che semplifica il monitoraggio dei profitti e delle spese a vita. Niente più calcoli e fogli di calcolo Excel: la dashboard di BeProfit visualizza grafici finanziari, report personalizzati e informazioni dettagliate per migliorare i profitti e le vendite in un formato intuitivo e visivo. Tieni traccia dei profitti dei tuoi negozi, visualizza i costi totali e la suddivisione degli ordini, importa i profili di spedizione di Shopify (o crea profili personalizzati) e altro ancora con il calcolatore di BeProfit Shopify. Ulteriori informazioni su BeProfit
BeProfit è un calcolatore di profitti accurato *solo per i venditori di Shopify*, che semplifica il monitoraggio dei profitti e delle spese a vita. Niente più calcoli e fogli di calcolo Excel: la dashb...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito....
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una soluzione di pagamento per accettare carte di credito e l'applicazione per punto vendita Shopify per essere di supporto nella vendita al dettaglio. Shopify attualmente aiuta oltre 160.000 rivenditori in 100 Paesi diversi, tra cui: Tesla Motors, Gatorade, Forbes, Amnesty International, Encyclopedia Britannica, Maxim Magazine, CrossFit, Black Milk Clothing, Herschel Sup
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una sol...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti....
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale alta...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventar...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Scegli un modello, poi personalizzane i caratteri, i colori e i contenuti in base al tuo stile.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account, scegliere un design e utilizzare l'editor integrato per aggiungere immagini e testo. Puoi rendere il tuo sito web semplice o complesso come vuoi tu. Puoi persino aggiungere un negozio online completo di elenchi di prodotti, coupon, carrello, soluzioni di spedizione e diverse opzioni di pagamento.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account, scegliere...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Soluzioni per Web e API che consentono di creare etichette di spedizione per più vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupir...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Piattaforma di gestione dello stock e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è una piattaforma di controllo dello stock, costruita per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e grossisti. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività.
TradeGecko è una piattaforma di controllo dello stock, costruita per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e grossisti. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorand...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Software open source per il carrello della spesa con gestione del catalogo e funzionalità di vendita incrociata.
Prestashop è uno strumento eccellente per vendere online. Gratuito al 100%, bastano pochi minuti per realizzare un attraente punto vendita online e iniziare a vendere in pochissimo tempo.
Prestashop è uno strumento eccellente per vendere online. Gratuito al 100%, bastano pochi minuti per realizzare un attraente punto vendita online e iniziare a vendere in pochissimo tempo....
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Ecomdash è uno strumento di gestione con dashboard centrale che aiuta le aziende di e-commerce ad automatizzare le operazioni, a crescere e a vendere su più canali.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i livelli delle scorte su piattaforme come eBay, Amazon, Etsy e altre ancora con creazione di report e la sincronizzazione automatica. Il software è ideale per aziende di piccole e medie dimensioni e viene fornito con una versione di prova gratuita e una consulenza di 15 giorni. Tutti i clienti di ecomdash ricevono un account Pitney Bowes gratuito. Si tratta di un valore annuale di 180 $.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i livell...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop. 3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili. La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dand...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro.
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro....
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è una soluzione di e-commerce e per punti vendita di rivenditori basata sul cloud. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, classi, riparazioni di apparecchiature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato.
Rain è una soluzione di e-commerce e per punti vendita di rivenditori basata sul cloud. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Una soluzione pronta all'uso che include tutte le funzionalità e le caratteristiche necessarie per creare imprese online di successo.
CS-Cart è un software multifunzione per la gestione dei carrelli che consente di creare di siti web e-commerce di qualsiasi dimensione, partendo da zero. Grazie a un pannello di amministrazione completo e a una varietà di strumenti all'avanguardia assicura una gestione efficace del punto vendita. Inoltre, include editor di temi e layout integrati per creare vetrine sofisticate. Supporta più lingue e più valute, diversi metodi di pagamento e spedizione, vari strumenti di marketing e promozione, per fare sì che i tuoi clienti possano godersi la loro esperienza di acquisto.
CS-Cart è un software multifunzione per la gestione dei carrelli che consente di creare di siti web e-commerce di qualsiasi dimensione, partendo da zero. Grazie a un pannello di amministrazione complet...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Ontraport CRM supporta tutte le interazioni online tra l'utente e i suoi clienti. Tutti gli strumenti e i dati necessari. Tutto in un unico software.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e collegati senza problemi direttamente all'interno di Ontraport. CRM: Permette di memorizzare ogni clic, acquisto e azione dei clienti durante le campagne e ne garantisce la gestione senza difficoltà dietro le quinte. E-mail, campagne e trasferte di marketing, SMS, pagine di destinazione, moduli, pagamenti, analisi e configurazione gratuita. Inizia oggi stesso con la versione di prova gratuita di 14 giorni.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e colle...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Small business eCommerce solution that helps users collect and process one-time as well as recurring payments on WordPress site.
Ideal for non-techies, this simple plugin allows store owners to quickly accept credit card payments and subscriptions. With the basic form builder, the setup and configuration are as easy as it gets. Pick from three form types and start accepting payments as soon as possible!
Ideal for non-techies, this simple plugin allows store owners to quickly accept credit card payments and subscriptions. With the basic form builder, the setup and configuration are as easy as it gets. ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Easy-to-use templates, customer activity monitoring, and SEO tools for online retailers to build and optimize their ecommerce store.
Easy-to-use templates, customer activity monitoring, and SEO tools for online retailers to build and optimize their ecommerce store.
Easy-to-use templates, customer activity monitoring, and SEO tools for online retailers to build and optimize their ecommerce store....
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale....
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Trunk sincronizza lo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e kit che si sincronizzano e si adattano allo stock come per magia. Trunk si impegna per semplificare la vendita su più piattaforme, senza problemi e senza costi extra.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e kit ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Soluzione e-commerce conveniente con tutte le funzionalità integrate, per gestire una piccola impresa di successo.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire un negozio online, offre centinaia di funzioni aggiuntive disponibili nell'App Store integrato. Il software open source al 100% consente personalizzazioni illimitate, mentre sviluppatori esperti di tutti i tipi si assicurano che il tuo negozio sia attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire un ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Programma di fidelizzazione digitale per le aziende con applicazione con marchio. Marketing automatizzato, motore per gli sconti, modulo per lotteria, integrazione, supporto.
Massimizza le vendite e il coinvolgimento dei clienti con il programma di fidelizzazione per e-commerce di Kangaroo Rewards. La soluzione di fidelizzazione di Kangaroo può essere completamente personalizzata, coinvolgendo i clienti tramite offerte e premi personalizzati, marketing automatizzato, carte regalo digitali, applicazione con marchio ed esperienza omnicanale personalizzata. Kangaroo offre la creazione di report approfonditi per monitorare e adattare il programma in base al comportamento e alle tendenze dei clienti. Integrato con Lightspeed E-commerce, Shopify, Magento, WooCommerce e Vend.
Massimizza le vendite e il coinvolgimento dei clienti con il programma di fidelizzazione per e-commerce di Kangaroo Rewards. La soluzione di fidelizzazione di Kangaroo può essere completamente personal...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Scelto da oltre 300.000 aziende per acquisire e convertire i visitatori del sito web: non avrai bisogno di un'altra app per popup, coupon o per evitare l'abbandono del carrello.
Privy è stato creato appositamente per favorire conversioni online attraverso display mirati in loco (ad es. pop-up, banner, banconi) e e-mail automatizzate, che consentono alle principali società di e-commerce come Leesa, Keen Footwear, Butcherbox e migliaia d'altre di espandere rapidamente le proprie liste e-mail e ridurre drasticamente l'abbandono del carrello. Privy è efficacemente integrato con le migliori piattaforme di e-commerce e e-mail, tra cui Shopify, Shopify Plus, Bigcommerce, Klaviyo, Mailchimp, Bronto, dotmailer, Magento2, Hubspot e WooCommerce.
Privy è stato creato appositamente per favorire conversioni online attraverso display mirati in loco (ad es. pop-up, banner, banconi) e e-mail automatizzate, che consentono alle principali società di e...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile.
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile. Rendi speciale il tuo sito in meno di sessanta secondi scegliendo un modello per e-commerce di alta qualità. Con oltre 120 modelli gratuiti tra cui scegliere, potrai contare su un sito elegante, professionale e di sicuro impatto. Iscriviti subito alla versione di prova gratuita di 14 giorni.
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile. Rendi speciale il tuo sito in meno di sessanta secondi scegliendo un modello per e-commerce di alta qualità. Con oltre 120...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra direttame...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Piattaforma di marketing multifunzione supportata da AI per l'acquisto di annunci autonomo e l'ottimizzazione con intelligenza creativa.
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia pubblicitaria d'élite a prezzo di software: Madgicx è la soluzione.
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia p...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. Oltre 27.000 commercianti usano questo prodotto.
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. TaxCloud offre un servizio di calcolo delle imposte sulle vendite per qualsiasi indirizzo negli Stati Uniti, oltre a servizi di registrazione, archiviazione, rimessa, creazione di report dettagliati e gestione delle ispezioni. Al momento, oltre 27.000 venditori online usano questo prodotto. TaxCloud è disponibile con due opzioni di prezzo: un'opzione di servizio con sovvenzione statale in 25 stati membri negli USA e un servizio a pagamento. La missione è semplificare la gestione delle imposte sulle vendite.
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. TaxCloud offre un servizio di calcolo delle imposte sulle vendite pe...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Mantieni gli ordini, i clienti e lo stock del tuo negozio online sincronizzati automaticamente con i tuoi account desktop o online QuickBooks.
Sincronizza automaticamente ordini, clienti, stock e imposte da più canali di vendita a QuickBooks Desktop e Online. Non è necessario inserire manualmente i dati due volte sul sito web e su QuickBooks. Mantieni lo stock aggiornato su più canali di vendita ed evita di vendere prodotti oltre la quantità in magazzino. Sincronizza correttamente coupon, sconti e rimborsi. Si integra con tutte le principali piattaforme di e-commerce come Shopify, Amazon e WooCommerce e con le più diffuse soluzioni di spedizione come ShipStation, Ordoro e Zoey.
Sincronizza automaticamente ordini, clienti, stock e imposte da più canali di vendita a QuickBooks Desktop e Online. Non è necessario inserire manualmente i dati due volte sul sito web e su QuickBooks....
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
FastSpring offre una potente soluzione di e-commerce e gestione delle sottoscrizioni per software, download digitale e SaaS.
La soluzione di e-commerce completa di FastSpring è stata sviluppata sia per le piccole imprese che per le grandi aziende. Con una rete integrata di oltre 10.000 partner affiliati, Fastspring aiuta ad aumentare il riconoscimento dei tuoi prodotti e la tua velocità di vendita. Unisciti a migliaia di aziende che utilizzano FastSpring per vendere beni e servizi digitali in tutto il mondo.
La soluzione di e-commerce completa di FastSpring è stata sviluppata sia per le piccole imprese che per le grandi aziende. Con una rete integrata di oltre 10.000 partner affiliati, Fastspring aiuta ad ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Strumento di personalizzazione per l'e-commerce che effettua analisi comportamentali dei clienti e li individua grazie all'impiego di strumenti intelligenti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di negozi di e-commerce possono segmentare con facilità i propri database e inviare messaggi mirati per aumentare il ROI. Le recensioni e le valutazioni di TargetBay aiutano a raccogliere le recensioni dei clienti per mezzo di funzionalità innovative. Il generatore di e-mail con trascinamento della selezione aiuta a progettare gestori e-mail intuitivi e ottimizzati che consentono di ottenere maggiori percentuali di apertura e clic sui contenuti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di ne...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Una piattaforma per vendere su più canali, gestire prodotti ed evadere ordini grazie al motore più grande al mondo per mercati e acquisti.
Una piattaforma per gestire tutti i tuoi canali, annunci e ordini sul mercato. Connettiti nativamente ad Amazon, Ebay, Jet, Google Actions, Houzz, Etsy, Bing, Walmart, Facebook, Instagram e più di 1000 altri canali. Connettiti facilmente al tuo canale, crea nuovi prodotti o sincronizzali con prodotti esistenti, personalizza le schede dei tuoi prodotti, rendendole uniche per ciascun canale, e sincronizza gli ordini provenienti dai canali con la tua vetrina virtuale per evaderli. Ora con gestione gratuita di installazione e migrazione.
Una piattaforma per gestire tutti i tuoi canali, annunci e ordini sul mercato. Connettiti nativamente ad Amazon, Ebay, Jet, Google Actions, Houzz, Etsy, Bing, Walmart, Facebook, Instagram e più di 10...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-t...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Webgility automates ecommerce Accounting and Inventory Sync designed for retailers and brands who use QuickBooks, Xero or Netsuite.
Webgility helps ecommerce companies, retailers and accountants automate bookkeeping. Making it possible to reduce manual effort, eliminate errors and boost your productivity. Your accounts will always be in compliance, your inventory always up to date and you'll have visibility on your cashflow. Closing your books every month will be a breeze and you'll have visibility into your performance so you can spend more time focused on what you want to actually do: growing your business.
Webgility helps ecommerce companies, retailers and accountants automate bookkeeping. Making it possible to reduce manual effort, eliminate errors and boost your productivity. Your accounts will always ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Metrilo è una piattaforma di growth marketing per i moderni marchi di consumo.
Metrilo è una piattaforma di growth marketing per i moderni marchi di consumo. Le analisi misurano le prestazioni aziendali e forniscono informazioni approfondite che consentono di prendere decisioni strategiche. Gli strumenti di coinvolgimento sono basati su un'ampia quantità di dati e consentono di creare legami a lungo termine con i clienti. L'integrazione per le principali piattaforme di e-commerce è senza intoppi. È disponibile la versione di prova gratuita di 14 giorni.
Metrilo è una piattaforma di growth marketing per i moderni marchi di consumo. Le analisi misurano le prestazioni aziendali e forniscono informazioni approfondite che consentono di prendere decisioni s...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Create content that converts with the first CMS for ecommerce.
Level-up your Shopify blog with the first CMS purpose-built for ecommerce. Create blog posts that convert readers into subscribers and customers, easily distribute content to social and email, and measure your results with full-funnel content analytics.
Level-up your Shopify blog with the first CMS purpose-built for ecommerce. Create blog posts that convert readers into subscribers and customers, easily distribute content to social and email, and meas...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Stanco dei fogli di calcolo e delle attività ripetitive? Con il software e-commerce aziendale di Jazva puoi semplificare e automatizzare ogni processo.
Jazva aiuta le piccole imprese e-commerce con oltre 1.000 ordini mensili, cercando di espandere le operazioni verso la vendita al dettaglio multicanale. Ottimizza e automatizza il processo di gestione dello stock, semplifica il tuo lavoro con canali, fornitori e corrieri di facile accesso grazie alle integrazioni e-commerce multicanale di Jazva utilizzabili con un solo clic. Smetti di sprecare tempo con le attività manuali e inizia a vendere in modo intelligente con questo avanzatissimo software e-commerce per le piccole imprese.
Jazva aiuta le piccole imprese e-commerce con oltre 1.000 ordini mensili, cercando di espandere le operazioni verso la vendita al dettaglio multicanale. Ottimizza e automatizza il processo di gestione ...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
CoreCommerce is a powerful, feature-rich hosted eCommerce platform allowing customers to build their site and sell products online.
CoreCommerce is a reliable and customizable hosted Small Business eCommerce Platform suitable for both entrepreneurs and growing mid-market and enterprise businesses. For over 15 years, CoreCommerce has provided superior software and personalized services to clients in over 22 countries around the world. Novice and experienced developers utilize our supplier management tools, customer-specific pricing, consignment functionality, cross-border capability, and a leading onboarding program.
CoreCommerce is a reliable and customizable hosted Small Business eCommerce Platform suitable for both entrepreneurs and growing mid-market and enterprise businesses. For over 15 years, CoreCommerce ha...
  • Gestione cataloghi
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti