153 risultati
Perché Capterra è gratis
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Software per la gestione delle vendite multicanale, sia B2B che B2C Ulteriori informazioni su Datasurf
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline. L’impresa che vende i propri prodotti su eCommerce, su canali B2B e B2C, tramite agenti di commercio, negozi e marketplace, potrà ora farlo con un unico strumento on-cloud, semplice da usare e integrabile con i sistemi già presenti in azienda. Un modo per digitalizzare l’azienda senza stravolgere processi e strumenti ormai acquisiti. Ulteriori informazioni su Datasurf
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline. L’impresa che vende i propri prodotti...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Ecwid è una piattaforma di e-commerce facile da usare per le piccole imprese. Facile da incorporare o perfettamente reattivo come soluzione autonoma. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è la piattaforma di e-commerce per le piccole imprese che hai sempre sognato. Facile da incorporare in qualsiasi sito web o perfettamente reattivo come piattaforma autonoma, Ecwid ti consente di vendere online, su Instagram, Facebook, Amazon, Google Shopping e qualsiasi altro mercato da un'unica dashboard. Dalla cassa alla gestione dello stock, dal marketing dei clienti alle vendite online, Ecwid si integra con tutti i principali gateway di pagamento, il POS e ti offre superpoteri di e-commerce. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è la piattaforma di e-commerce per le piccole imprese che hai sempre sognato. Facile da incorporare in qualsiasi sito web o perfettamente reattivo come piattaforma autonoma, Ecwid ti consente...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, sforzi e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Ulteriori informazioni su SendCloud
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, sforzi e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service. Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica. Ulteriori informazioni su SendCloud
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, sforzi e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Un'eccellente piattaforma per creare, commercializzare e vendere corsi online dal tuo sito web. Ulteriori informazioni su LearnWorlds
LearnWorlds è un apprezzato LMS basato sul cloud, con funzionalità avanzate compatibili con l'e-commerce per la vendita di corsi online e la formazione della tua community. Crea siti web accattivanti, compatibili con i dispositivi mobili. Non sono necessarie competenze di programmazione o progettazione: è sufficiente puntare e fare clic su centinaia di modelli già pronti e completamente personalizzabili e creare la tua fantastica scuola online. Ulteriori informazioni su LearnWorlds
LearnWorlds è un apprezzato LMS basato sul cloud, con funzionalità avanzate compatibili con l'e-commerce per la vendita di corsi online e la formazione della tua community. Crea siti web...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Vidra è una piattaforma integrata per il commercio online. Comprende strumenti di vendita, gestione inventario, pagamenti e spedizioni Ulteriori informazioni su Vidra
Vidra è la Piattaforma Italiana per e-commerce. Siamo Partner di VISA e Banca Sella per la Digitalizzazione del Commercio. Grazie a Vidra puoi: • Creare il tuo Negozio Online in pochi click • Gestire l'Inventario • Evadere gli Ordini inmeno di 60 secondi • Spedire in tutta Italia con i nostri Corrieri convenzionati, a prezzi Convenienti e senza stipulare alcun contratto • Ricevere pagamenti tramite Paypal, Mastercard, Visa e American Express La nostra MISSION è aiutare Negozianti, Produttori e PMI nel loro processo di Digitalizzazione. Ulteriori informazioni su Vidra
Vidra è la Piattaforma Italiana per e-commerce. Siamo Partner di VISA e Banca Sella per la Digitalizzazione del Commercio. Grazie a Vidra puoi: • Creare il tuo Negozio Online in pochi click •...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Questo software contiene diversi strumenti di vendita Amazon per aiutarti a trovare parole chiave di alto livello, identificare tendenze, spiare i concorrenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Helium 10
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridurre i costi PPC e scoprire parole chiave nascoste che i tuoi concorrenti non usano, inizia a utilizzare Helium 10: gli stessi strumenti che i venditori esperti di Amazon utilizzano quotidianamente. Ulteriori informazioni su Helium 10
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo,...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo stock su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Piattaforma di marketing multifunzione supportata da AI per l'acquisto di annunci autonomo e l'ottimizzazione con intelligenza creativa. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia pubblicitaria d'élite a prezzo di software: Madgicx è la soluzione. Ulteriori informazioni su Madgicx
Madgicx.com è un'arma segreta utilizzata da migliaia di inserzionisti orientati ai dati che preferiscono non perdere tempo nell'ottimizzare manualmente i loro annunci. Immagina di assumere un'agenzia...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Aggiungi prove social in tempo reale al tuo sito per aumentare le vendite e le iniziative di lead generation fino al 15%. Facile da configurare, non richiede programmazione. Ulteriori informazioni su Evidence
Evidence è uno strumento semplice che aumenterà la conversione dei tuoi siti web fino al 15%, aggiungendo prove social in tempo reale. Basta aggiungere un pixel e connettere le altre app. In pochi minuti, i visitatori del sito possono vedere in tempo reale la prova social dei tuoi prodotti e servizi. Il controllo completo sul design e la visualizzazione delle notifiche di prova sui social. Evidence ti consente di utilizzare infinite tipologie di dati di unione e immagini dinamiche, offrendoti illimitate possibilità per le tue campagne. Ulteriori informazioni su Evidence
Evidence è uno strumento semplice che aumenterà la conversione dei tuoi siti web fino al 15%, aggiungendo prove social in tempo reale. Basta aggiungere un pixel e connettere le altre app. In pochi...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
L'AI di Clerk.io utilizza il comportamento dei tuoi clienti per ottimizzare automaticamente i risultati di ricerca, i consigli sui prodotti e il marketing. Ulteriori informazioni su Clerk.io
L'AI di Clerk.io utilizza il comportamento dei tuoi clienti per ottimizzare automaticamente i risultati di ricerca, i consigli sui prodotti e il marketing. Ulteriori informazioni su Clerk.io
L'AI di Clerk.io utilizza il comportamento dei tuoi clienti per ottimizzare automaticamente i risultati di ricerca, i consigli sui prodotti e il marketing.

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Webador è un software intuitivo per la creazione di siti web, dotato di dominio gratuito, design reattivo, casella postale e funzionalità di e-commerce. Ulteriori informazioni su Webador
Webador è un software intuitivo e gratuito per la creazione di siti web, dotato di nome di dominio gratuito, design reattivo, casella postale aziendale e funzionalità di webshop. Creare un sito web con Webador è facile e divertente. Ulteriori informazioni su Webador
Webador è un software intuitivo e gratuito per la creazione di siti web, dotato di nome di dominio gratuito, design reattivo, casella postale aziendale e funzionalità di webshop. Creare un sito web...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta per ristoranti e aziende logistiche. Ulteriori informazioni su DelivApp
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta, che consente a ristoranti e aziende logistiche di gestire le consegne in modo efficiente. Fondata da ex proprietari di ristoranti, consente alle aziende locali di offrire un'esperienza utente analoga alle grandi marche, mantenendo al minimo i costi di logistica. Si integra perfettamente con i sistemi esistenti, riducendo i costi di installazione e di cambio. Ad oggi, ha alimentato oltre 2.000.000 di ordini e ha aiutato i clienti a crescere di dieci volte nel giro di pochi mesi. Ulteriori informazioni su DelivApp
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta, che consente a ristoranti e aziende logistiche di gestire le consegne in modo efficiente. Fondata da ex proprietari di ristoranti, consente...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Fabric aiuta i marchi e i rivenditori a crescere con infrastrutture, strumenti e tecnologie di commercio moderni. Ulteriori informazioni su Fabric
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che consente loro di essere attivi in poche settimane senza dover ricorrere al replatforming. Fabric è un moltiplicatore di forza per i rivenditori e gli investimenti tecnologici esistenti, che ha dimostrato di far crescere le entrate digitali fino a 3 volte. Fabric è supportato da Redpoint Ventures, Sierra Ventures, Innovation Global Capital, Ascend Venture Capital, Expa e BC Partners. Ulteriori informazioni su Fabric
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Scalable headless solution for B2C & B2B eCommerce stores, delivering powerful & advanced customer experiences across all channels. Ulteriori informazioni su LogiCommerce
LogiCommerce is the headless B2C & B2B unified platform that connects to the entire customer experience, marketing requirements and sales channels with high efficiency and full scalability. LogiCommerce comes with an outstanding and user-friendly BackOffice to simplify daily operations, boost sales and increase traffic with advanced Drag & Drop and Multi-tasking capabilities. Ulteriori informazioni su LogiCommerce
LogiCommerce is the headless B2C & B2B unified platform that connects to the entire customer experience, marketing requirements and sales channels with high efficiency and full scalability....

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una soluzione di pagamento per accettare carte di credito e l'applicazione per punto vendita Shopify per essere di supporto nella vendita al dettaglio. Shopify attualmente aiuta oltre 160.000 rivenditori in 100 Paesi diversi, tra cui: Tesla Motors, Gatorade, Forbes, Amnesty International, Encyclopedia Britannica, Maxim Magazine, CrossFit, Black Milk Clothing, Herschel Sup
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Scegli un modello, poi personalizzane i caratteri, i colori e i contenuti in base al tuo stile.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account, scegliere un design e utilizzare l'editor integrato per aggiungere immagini e testo. Puoi rendere il tuo sito web semplice o complesso come vuoi tu. Puoi persino aggiungere un negozio online completo di elenchi di prodotti, coupon, carrello, soluzioni di spedizione e diverse opzioni di pagamento.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account,...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni.
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti).
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Software open source per il carrello della spesa con gestione del catalogo e funzionalità di vendita incrociata.
Prestashop è uno strumento eccellente per vendere online. Gratuito al 100%, bastano pochi minuti per realizzare un attraente punto vendita online e iniziare a vendere in pochissimo tempo.
Prestashop è uno strumento eccellente per vendere online. Gratuito al 100%, bastano pochi minuti per realizzare un attraente punto vendita online e iniziare a vendere in pochissimo tempo.

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro.
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro.

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Automate multichannel sales. Connect your apps together. Keep inventory in sync. SyncSpider is the automation tool built for eCommerce.
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync. Create a flawless buying experience for your customers. SyncSpider does it all for you by syncing your data across apps and marketplaces. Spend less time doing busywork and more time growing your store. For more information, visit syncspider.com
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync....

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Ecomdash è uno strumento di gestione con dashboard centrale che aiuta le aziende di e-commerce ad automatizzare le operazioni, a crescere e a vendere su più canali.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i livelli delle scorte su piattaforme come eBay, Amazon, Etsy e altre ancora con creazione di report e la sincronizzazione automatica. Il software è ideale per aziende di piccole e medie dimensioni e viene fornito con una versione di prova gratuita e una consulenza di 15 giorni. Tutti i clienti di ecomdash ricevono un account Pitney Bowes gratuito. Si tratta di un valore annuale di 180 $.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop. 3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili. La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è una soluzione di e-commerce e per punti vendita di rivenditori basata sul cloud. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, classi, riparazioni di apparecchiature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato.
Rain è una soluzione di e-commerce e per punti vendita di rivenditori basata sul cloud. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. ...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Easy-to-use templates, customer activity monitoring, and SEO tools for online retailers to build and optimize their ecommerce store.
Easy-to-use templates, customer activity monitoring, and SEO tools for online retailers to build and optimize their ecommerce store.
Easy-to-use templates, customer activity monitoring, and SEO tools for online retailers to build and optimize their ecommerce store.

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Trunk sincronizza lo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e kit che si sincronizzano e si adattano allo stock come per magia. Trunk si impegna per semplificare la vendita su più piattaforme, senza problemi e senza costi extra.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Una soluzione pronta all'uso che include tutte le funzionalità e le caratteristiche necessarie per creare un sito web di eCommerce B2B di successo.
CS-Cart B2B e B2C è una piattaforma di e-commerce B2B professionale per la creazione di negozi online per produttori e aziende all'ingrosso. Grazie a un pannello di amministrazione completo e a una varietà di strumenti assicura una gestione efficace del punto vendita. Inoltre, include editor di temi e layout integrati per creare vetrine sofisticate. Supporta più lingue e più valute, diversi metodi di pagamento e spedizione, vari strumenti di marketing e promozione, per fare sì che i tuoi clienti possano godersi la loro esperienza di acquisto.
CS-Cart B2B e B2C è una piattaforma di e-commerce B2B professionale per la creazione di negozi online per produttori e aziende all'ingrosso. Grazie a un pannello di amministrazione completo e a una...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Our e-commerce platform enables retailers and wholesalers, of any size, to develop and maintain powerful online stores.
Maropost Commerce Cloud is the only retail and wholesale management platform that provides a complete end-to-end solution for eCommerce, POS, Inventory & Fulfilment. Why Commerce Cloud? Our integrated back-end technology enables exceptional and consistent customer experiences via any channel be it in-store, online or through a marketplace, future-proofing retailers in an increasingly competitive market.
Maropost Commerce Cloud is the only retail and wholesale management platform that provides a complete end-to-end solution for eCommerce, POS, Inventory & Fulfilment. Why Commerce Cloud? Our...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Small business eCommerce solution that helps users collect and process one-time as well as recurring payments on WordPress site.
Ideal for non-techies, this simple plugin allows store owners to quickly accept credit card payments and subscriptions. With the basic form builder, the setup and configuration are as easy as it gets. Pick from three form types and start accepting payments as soon as possible!
Ideal for non-techies, this simple plugin allows store owners to quickly accept credit card payments and subscriptions. With the basic form builder, the setup and configuration are as easy as it...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Piattaforma e-commerce ospitata, open source, abbastanza potente da gestire oltre 1 milione di SKU, rimanendo al contempo veloce.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire un negozio online, offre centinaia di funzioni aggiuntive disponibili nell'App Store integrato. Il software open source al 100% consente personalizzazioni illimitate, mentre sviluppatori esperti di tutti i tipi si assicurano che il tuo negozio sia attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Programma di fidelizzazione digitale per le aziende con applicazione con marchio. Marketing automatizzato, motore per gli sconti, modulo per lotteria, integrazione, supporto.
Massimizza le vendite e il coinvolgimento dei clienti con il programma di fidelizzazione per e-commerce di Kangaroo Rewards. La soluzione di fidelizzazione di Kangaroo può essere completamente personalizzata, coinvolgendo i clienti tramite offerte e premi personalizzati, marketing automatizzato, carte regalo digitali, applicazione con marchio ed esperienza omnicanale personalizzata. Kangaroo offre la creazione di report approfonditi per monitorare e adattare il programma in base al comportamento e alle tendenze dei clienti. Integrato con Lightspeed E-commerce, Shopify, Magento, WooCommerce e Vend.
Massimizza le vendite e il coinvolgimento dei clienti con il programma di fidelizzazione per e-commerce di Kangaroo Rewards. La soluzione di fidelizzazione di Kangaroo può essere completamente...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
The leading all-in-one platform for selling on Amazon.
Jungle Scout is the leading all-in-one platform for selling on Amazon. Jungle Scout's powerful, data-driven technology helps entrepreneurs and brands build successful businesses on Amazon through product research, market intelligence, brand and listing management capabilities, and more. Since 2015, we’ve helped over 500,000 customers. With Jungle Scout, you can: *Perform product & keyword research *Find suppliers *Create product listings *Manage inventory & finances *Automate review requests
Jungle Scout is the leading all-in-one platform for selling on Amazon. Jungle Scout's powerful, data-driven technology helps entrepreneurs and brands build successful businesses on Amazon through...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Scelto da oltre 300.000 aziende per acquisire e convertire i visitatori del sito web: non avrai bisogno di un'altra app per popup, coupon o per evitare l'abbandono del carrello.
Privy è stato creato appositamente per favorire conversioni online attraverso display mirati in loco (ad es. pop-up, banner, banconi) e e-mail automatizzate, che consentono alle principali società di e-commerce come Leesa, Keen Footwear, Butcherbox e migliaia d'altre di espandere rapidamente le proprie liste e-mail e ridurre drasticamente l'abbandono del carrello. Privy è efficacemente integrato con le migliori piattaforme di e-commerce e e-mail, tra cui Shopify, Shopify Plus, Bigcommerce, Klaviyo, Mailchimp, Bronto, dotmailer, Magento2, Hubspot e WooCommerce.
Privy è stato creato appositamente per favorire conversioni online attraverso display mirati in loco (ad es. pop-up, banner, banconi) e e-mail automatizzate, che consentono alle principali società di...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Strumento di personalizzazione per l'e-commerce che effettua analisi comportamentali dei clienti e li individua grazie all'impiego di strumenti intelligenti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di negozi di e-commerce possono segmentare con facilità i propri database e inviare messaggi mirati per aumentare il ROI. Le recensioni e le valutazioni di TargetBay aiutano a raccogliere le recensioni dei clienti per mezzo di funzionalità innovative. Il generatore di e-mail con trascinamento della selezione aiuta a progettare gestori e-mail intuitivi e ottimizzati che consentono di ottenere maggiori percentuali di apertura e clic sui contenuti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. Oltre 27.000 commercianti usano questo prodotto.
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. TaxCloud offre un servizio di calcolo delle imposte sulle vendite per qualsiasi indirizzo negli Stati Uniti, oltre a servizi di registrazione, archiviazione, rimessa, creazione di report dettagliati e gestione delle ispezioni. Al momento, oltre 27.000 venditori online usano questo prodotto. TaxCloud è disponibile con due opzioni di prezzo: un'opzione di servizio con sovvenzione statale in 25 stati membri negli USA e un servizio a pagamento. La missione è semplificare la gestione delle imposte sulle vendite.
TaxCloud è un servizio di conformità e gestione delle imposte sulle vendite basato sul cloud, progettato per i rivenditori online. TaxCloud offre un servizio di calcolo delle imposte sulle vendite...

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Conto clienti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Configuratore di prodotti
  • Carrello degli acquisti