Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per realizzazione e-commerce per piccole imprese

I software per realizzazione e-commerce per piccole imprese (ecommerce solutions for small business) consentono a piccole imprese e liberi professionisti di costruire il proprio negozio online con tutte le funzionalità per vendere e promuovere i propri prodotti. I software per la realizzazione di e-commerce presentano normalmente un'interfaccia semplice e professionale che consente di gestire lo store online. Tra le principali funzionalità dei software per creare un sito e-commerce vi è quella di caricare in proprio tempo il proprio inventario di prodotti con immagini, descrizioni e prezzi sullo shop online. I software per realizzazione e-commerce per piccole imprese sono correlati alle piattaforme e-commerce.

Italia Mostra prodotti locali
Ecwid è una piattaforma di e-commerce facile da usare per le piccole imprese. Facile da incorporare o perfettamente reattivo come soluzione autonoma. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è la piattaforma di e-commerce per le piccole imprese che hai sempre sognato. Facile da incorporare in qualsiasi sito web o perfettamente reattivo come piattaforma autonoma, Ecwid ti consente di vendere online, su Instagram, Facebook, Amazon, Google Shopping e qualsiasi altro mercato da un'unica dashboard. Dalla cassa alla gestione dello stock, dal marketing dei clienti alle vendite online, Ecwid si integra con tutti i principali gateway di pagamento, il POS e ti offre superpoteri di e-commerce. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Ecwid

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Ulteriori informazioni su BigCommerce
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore. Ulteriori informazioni su BigCommerce

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo. Shopify offre un negozio online professionale, una soluzione di pagamento per accettare carte di credito e l'applicazione per punto vendita Shopify per essere di supporto nella vendita al dettaglio. Shopify attualmente aiuta oltre 160.000 rivenditori in 100 Paesi diversi, tra cui: Tesla Motors, Gatorade, Forbes, Amnesty International, Encyclopedia Britannica, Maxim Magazine, CrossFit, Black Milk Clothing, Herschel Sup Ulteriori informazioni su Shopify

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
NetSuite SuiteCommerce offre un'esperienza online automatizzata e senza problemi, con sistemi front-end e back-end unificati e costi IT ridotti al minimo.
NetSuite soddisfa i requisiti aziendali in evoluzione delle aziende in rapida crescita in ogni fase del loro sviluppo. Come software di riferimento per l'esecuzione di applicazioni finanziarie/ERP e di e-commerce nel cloud, la soluzione SuiteCommerce di NetSuite aiuta i commercianti B2B e B2C a offrire esperienze online coinvolgenti e pertinenti ai propri clienti, unificando al contempo la gestione end-to-end, tra cui stock, ordini ed evasione, relazioni con i clienti e dati finanziari, il tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Scegli un modello, poi personalizzane i caratteri, i colori e i contenuti in base al tuo stile.
GoDaddy Website Builder è uno strumento di editing e pubblicazione online che ti aiuta a creare un sito web, indipendentemente dal tuo livello di competenze tecniche. Basta creare un account, scegliere un design e utilizzare l'editor integrato per aggiungere immagini e testo. Puoi rendere il tuo sito web semplice o complesso come vuoi tu. Puoi persino aggiungere un negozio online completo di elenchi di prodotti, coupon, carrello, soluzioni di spedizione e diverse opzioni di pagamento. Ulteriori informazioni su GoDaddy Website Builder

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Puoi creare un sito web in pochi minuti con Webnode. Unisciti a 40 milioni di utenti e creane uno in prima persona.
Se desideri un sito web dall'aspetto gradevole in breve tempo, Webnode è un ottimo modo per ottenerlo. Lanciato nel 2008, ha aiutato oltre 40 milioni di utenti a creare i propri siti web. Non importa se hai bisogno di un sito web professionale per la tua azienda, di un accattivante portafoglio o di un negozio elettronico intuitivo: hai lo strumento giusto per creare il sito web nel modo che desideri. Chiunque può creare un sito web con Webnode. Non è necessario assumere programmatori o designer o pagare per l'hosting. Ulteriori informazioni su Webnode

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza. Ulteriori informazioni su Adobe Commerce

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina. Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia. Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online. Ulteriori informazioni su PrestaShop

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Tailor Brands offre uno strumento automatizzato per la creazione del materiale dei loghi e dei marchi aziendali. Crea il tuo logo in 5 minuti!
Cosa faresti se potessi progettare ciò di cui hai bisogno in meno di 30 secondi? Con la piattaforma online Tailor Brands ora è possibile! Questa soluzione è in grado di gestire dalla progettazione del logo alle presentazioni, fino a interi marchi! Progetta un logo sul momento. Questo software per la creazione di loghi non ha trucchi nascosti e nessun logo predefinito. Ulteriori informazioni su Tailor Brands

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock. Ulteriori informazioni su Square Online

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Invanto è una piattaforma in continua evoluzione di applicazioni intelligenti integrate!
La piattaforma Invanto rende di nuovo divertente fare business online. Crea facilmente bellissimi corsi online, siti a iscrizione, portali di formazione e molto altro. Questa suite di centralizzazione aziendale è progettata per fornire una soluzione multifunzione per automatizzare le tue attività da un'unica dashboard. Risparmia tempo, ridimensiona la tua azienda e regalati più tempo libero. Ulteriori informazioni su Ventture

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Kajabi è lo strumento multifunzione, creato per consentire a imprenditori, influencer ed esperti di gestire la propria intera presenza online.
Kajabi è una piattaforma di content marketing che consente a chiunque di vendere con facilità contenuti online. Ci sono tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire la tua impresa online: un creatore di corsi, per trasformare i tuoi contenuti in prodotti digitali, un sito web, per mostrare il tuo negozio di prodotti digitali, strumenti di vendita, per rendere facile il pagamento dei tuoi contenuti, una pagina di destinazione, per aumentare il tuo pubblico, e-mail marketing, per trasformare i tuoi lead in clienti e molto altro ancora. Il prezzo parte da 129 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su Kajabi

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro. Ulteriori informazioni su Subbly

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono strumenti e supporto per il noleggio di prodotti e la vendita di prodotti come servizio.
Rentle è una piattaforma di commercio multifunzione progettata per modelli di business non basati su proprietà e vendita di prodotti come servizio. Rentle è facile da configurare e ha tutto ciò di cui le piccole imprese hanno bisogno per proporre noleggi, servizi e merci online e in negozio. Puoi incorporare il negozio online Rentle su qualsiasi sito web o utilizzarlo come sito autonomo. Gestisci facilmente il catalogo dei prodotti, lo stock e gli ordini nel semplice back-end. Inizia a utilizzarlo gratuitamente! Ulteriori informazioni su Twice Commerce

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Programma di fidelizzazione digitale per le aziende con applicazione con marchio. Marketing automatizzato, motore per gli sconti, modulo per lotteria, integrazione, supporto.
Massimizza le vendite e il coinvolgimento dei clienti con il programma di fidelizzazione per e-commerce di Kangaroo Rewards. La soluzione di fidelizzazione di Kangaroo può essere completamente personalizzata, coinvolgendo i clienti tramite offerte e premi personalizzati, marketing automatizzato, carte regalo digitali, applicazione con marchio ed esperienza omnicanale personalizzata. Kangaroo offre la creazione di report approfonditi per monitorare e adattare il programma in base al comportamento e alle tendenze dei clienti. Integrato con Lightspeed E-commerce, Shopify, Magento, WooCommerce e Vend. Ulteriori informazioni su Kangaroo

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese
Immetti le informazioni una volta e il tuo sistema per punto vendita, sito web e sito mobile si aggiornano in tempo reale. Registri, prodotti e servizio clienti illimitati.
Rain è una soluzione di e-commerce e per punti vendita di rivenditori basata sul cloud. Con Rain il tuo stock è sempre aggiornato con quello che viene venduto online e nel tuo negozio. L'interfaccia di facile utilizzo consente di gestire clienti, classi, riparazioni di apparecchiature, ordini di acquisto, report, eventi di calendario, integrazione con Quickbooks e altro ancora. La suite di marketing di Rain ti terrà in stretto contatto con i tuoi clienti attraverso l'e-mail marketing e il marketing con messaggi di testo. Tutti i clienti ricevono supporto illimitato. Ulteriori informazioni su Rain POS

Caratteristiche

  • Cataloging/Categorization
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione di siti web
  • Per piccole imprese