43 risultati
Perché Capterra è gratis
Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme. Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Ottieni un accesso online e offline affidabile a Microsoft SharePoint/Microsoft 365 con le app Briefcase per iOS e Windows. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da ragazzi e potrai consentire una distribuzione sicura dei contenuti. Colligo Briefcase per iOS offre agli utenti di iPad e iPhone un'unica schermata in più repository come SharePoint, Microsoft 365 (in precedenza Office 365) e OneDrive for Business. Ulteriori informazioni su Colligo Briefcase
Accedi facilmente a SharePoint su dispositivi mobili iOS con l'app mobile Colligo Briefcase SharePoint. Con la gestione centralizzata delle politiche e l'analisi, la collaborazione sarà un gioco da...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono.
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Box è una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che trasforma il modo in cui le organizzazioni lavorano e collaborano per ottenere risultati più velocemente.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi luogo. Indipendentemente dal dispositivo scelto, accedi rapidamente e facilmente a documenti, piani di progetto, presentazioni e video. Con Boz hai sempre a disposizione la presentazione più aggiornata per i tuoi clienti, online o offline. Box consente agli amministratori di mantenere una visione centrale di tutti i contenuti e di tutti gli utenti nel loro account attraverso una potente console di amministrazione.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.
Ridimensiona e assembla più di 2.000 immagini di marketing di dimensioni perfette in meno di 5 minuti senza alcuna competenza grafica.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
La piattaforma di esperienza digitale MODX mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, ospitare e gestire incredibili siti web.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi maggiormente sulla creazione di fantastiche esperienze digitali e meno sull'hosting e sulla manutenzione di complesse infrastrutture web. Se serve aiuto, i professionisti di MODX sono disponibili in tutto il mondo e sono supportati dal team MODX.
MODX CMS e cloud hosting assicurano il controllo completo sulla propria visione creativa e sulle esperienze offerte, senza restrizioni e senza compromessi. Questa soluzione permette di concentrarsi...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Crea un toolkit di vendita per il tuo team di vendite. Il tuo marchio. I tuoi video. Le tue presentazioni. Una fonte di verità. Adesso sono pronti a vendere.
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti di cui ha bisogno: brochure, schede tecniche, video, presentazioni, ecc. Tutto ben organizzato e a portata di mano. Controllo e distribuzione dei contenuti in tempo reale ai team di vendite. 100% personalizzabile e brandizzabile. Non accontentarti di modelli o temi rigidi: crea app di presentazione che riflettano il tuo marchio.
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Paperflite allows marketing and sales teams to discover, share and track content and get real time engagement analytics.
Paperflite is a marketing collateral and sales content management platform. With Paperflite marketing teams can curate, organize and distribute their content to sales teams, customer success teams and channel partners. Paperflite provides real time engagement analytics on internal and external user interaction with your content so sales reps can prioritize leads and know when to follow up. Paperflite integrates with industry leading CRMs and Marketing tools and available across devices.
Paperflite is a marketing collateral and sales content management platform. With Paperflite marketing teams can curate, organize and distribute their content to sales teams, customer success teams...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Modus fornisce ai produttori una completa trasformazione digitale delle strategie per i canali di distribuzione delle vendite.
Modus fornisce a produttori e fornitori di servizi una trasformazione digitale completa delle strategie per i canali di distribuzione e delle vendite, la parte più critica della catena logistica. Questa piattaforma di facilitazione delle vendite digitali di livello enterprise consente alle aziende di attrarre nuovi clienti, creare contenuti accattivanti, comunicare i fattori di differenziazione dei prodotti, confrontare l'efficacia dei materiali e concludere più affari. Oltre 70.000 professionisti delle vendite e del marketing utilizzano Modus per condurre conversazioni critiche con i clienti.
Modus fornisce a produttori e fornitori di servizi una trasformazione digitale completa delle strategie per i canali di distribuzione e delle vendite, la parte più critica della catena logistica....

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Progress Sitefinity è un CMS che consente sia ai marketer che agli sviluppatori di offrire esperienze multicanale personalizzate.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva ed estensibilità, è particolarmente adatto a marketer e sviluppatori. Implementa rapidamente nuovi siti e progetti digitali con Sitefinity.
Progress Sitefinity è una soluzione di produttività CMS che, grazie alla sua grande usabilità e UX, consente alle organizzazioni di fascia media di offrire coinvolgenti esperienze digitali multicanale...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Mobile Locker enables you to easily upload and distribute all of your sales materials, presentations, & forms to the right team members
Who Uses This Software? Marketing and sales professionals who want to optimize their sales and marketing processes, encourage collaboration across their organizations and improve business results. Mobile Locker is a powerful, yet cost-effective, sales enablement system. It makes it easy for marketers to develop, update and distribute content and monitor its usage and effectiveness. The app also makes it simple for salespeople to access and customize sales materials and share them with buyers.
Who Uses This Software? Marketing and sales professionals who want to optimize their sales and marketing processes, encourage collaboration across their organizations and improve business results. Mo...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
MobileIron is the industrys first mobile-centric zero trust platform
MobileIron is redefining enterprise security with the industry's first mobile-centric, zero trust platform built on the foundation of unified endpoint management (UEM) to secure access and protect data across the perimeter-less enterprise. Over 19,000 customers, including the worlds largest financial institutions, intelligence agencies, and other highly regulated companies rely on MobileIron.
MobileIron is redefining enterprise security with the industry's first mobile-centric, zero trust platform built on the foundation of unified endpoint management (UEM) to secure access and protect...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Open source out-of-the-box portal integration and full content control with integrated document management and workflow.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other business applications. When Alfresco Content Services is combined with the platforms extensive Alfresco Process Services, your content works for you and business flows. Adding context to content supports better decision making, improves productivity and enhances information governance.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Il sistema di gestione dei documenti OpenKM consente di condividere, verificare e cercare documenti e registri aziendali, filtrando l'accesso in base al documento.
Sistema di gestione di documenti e registri elettronici open source, progettato per collaborare e gestire documenti e contenuti a livello aziendale. Fornisce funzionalità per gestire l'intero ciclo di vita dei documenti (strumenti di classificazione, modifica live, controllo delle versioni, strumenti di comunicazione) e implementare processi aziendali (automazione, flussi di lavoro, OCR, client scanner, firma digitale). Non ha barriere tecniche per connettersi con app di terze parti e ha moduli per soddisfare esigenze specifiche.
Sistema di gestione di documenti e registri elettronici open source, progettato per collaborare e gestire documenti e contenuti a livello aziendale. Fornisce funzionalità per gestire l'intero ciclo...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Free comprehensive suite of enterprise mobility and content management solutions. Mobile Device Management (MDM) made in Switzerland.
Free comprehensive suite of enterprise mobility and content management solutions. The full version of Mobile Device Management (MDM) is until 25 devices for free.
Free comprehensive suite of enterprise mobility and content management solutions. The full version of Mobile Device Management (MDM) is until 25 devices for free.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
An innovative hosted and web-based application that you use to control your signage network.
An innovative hosted and web-based application that you use to control your signage network.
An innovative hosted and web-based application that you use to control your signage network.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Mobile content management solution that helps teams securely share files and access corporate content from any device.
Mobile content management solution that helps teams securely share files and access corporate content from any device.
Mobile content management solution that helps teams securely share files and access corporate content from any device.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Twixl è una piattaforma creativa che ti consente di creare app native e di gestire istantaneamente tutti i contenuti nell'app.
Twixl è una piattaforma creativa che ti consente di creare le tue app native e di gestire istantaneamente tutti i contenuti nell'app. Con Twixl puoi creare i tuoi contenuti utilizzando i tuoi strumenti di creazione preferiti, definire l'interfaccia e la navigazione della tua app, integrare i servizi di cui hai bisogno, creare un'app nativa e ottenere una piattaforma per distribuire i tuoi contenuti in tutto il mondo, negli app store o internamente.
Twixl è una piattaforma creativa che ti consente di creare le tue app native e di gestire istantaneamente tutti i contenuti nell'app. Con Twixl puoi creare i tuoi contenuti utilizzando i tuoi...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
One platform to manage content, marketing and commerce - taking control was never this easy.
Episerver Digital Experience Cloud is a content management solution (CMS) that combines content, commerce, multi-channel marketing, and predictive analytics in a single platform to work full-circle for businesses online from intelligent real-time personalization and lead-generation through to conversion and repeat business with unprecedented ease-of-use.
Episerver Digital Experience Cloud is a content management solution (CMS) that combines content, commerce, multi-channel marketing, and predictive analytics in a single platform to work full-circle...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Xylemes CCMS streamlines content authoring, publishing, delivery, tracking & analysis into a centralized, collaborative environment.
Xyleme's Component Content Management System (CCMS) centralizes the content lifecycle & empowers organizations to create compelling, dynamic, reusable content -- from proprietary education to skills assessments to customer support resources -- deliver it anywhere & measure its impact. Xyleme provides a single source of truth, streamlining content authoring, publishing, updates, delivery, reuse, personalization, tracking & analysis into a comprehensive, collaborative content management platform.
Xyleme's Component Content Management System (CCMS) centralizes the content lifecycle & empowers organizations to create compelling, dynamic, reusable content -- from proprietary education to skills...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Brandcast​ gives business teams the tools they need to deliver mobile-responsive content for every stage of the customer journey.
Brandcast is the first no-code platform for mobile content management at enterprise scale. Funded by Marc Benioff, founder and CEO of Salesforce, Brandcast is designed to transform the way global brands create personalized digital experiences for every stage of the customer journey. Global leaders, like Colliers International, Clorox, Kaiser Permanente, Sanofi, HNI Global, and Shaklee Corp, use Brandcast to engage customers with moments that feel alive.
Brandcast is the first no-code platform for mobile content management at enterprise scale. Funded by Marc Benioff, founder and CEO of Salesforce, Brandcast is designed to transform the way global...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Secured Enterprise File Sync-and-Share, very easy to use, high quality and low cost. Compliant with GDPR requirements.
J-Doc EFSS helps standard users to safely telework, send and receive files and files folders. This tool is enhanced by many features like : Email notification. Activity tracking. Different sharings : with a simple link, with one or several e-mails, one or several registered users, on or several groups of users. The sharing can be read only, can allow changes and/or files deletion. Open source used by millions, the underlying software is very safe and reliable. J-Doc is hosted in Europe.
J-Doc EFSS helps standard users to safely telework, send and receive files and files folders. This tool is enhanced by many features like : Email notification. Activity tracking. Different sharings :...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Cloud-based mobile content management solution that enables businesses to secure data, prevent data loss on mobile devices, and more.
Mobile content management application that enables secure mobile access to the critical business content, automated content publishing to employee devices, document review and annotation on any device.
Mobile content management application that enables secure mobile access to the critical business content, automated content publishing to employee devices, document review and annotation on any...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
MarfeelPress è un plug-in WordPress multifunzione per monetizzare e ottimizzare le prestazioni dei siti web mobili. Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
MarfeelPress è un plug-in multifunzione di WordPress che dispone di tutte le funzionalità per aumentare il coinvolgimento dei lettori e le entrate pubblicitarie, con il controllo completo del sito web mobile. Offri un'esperienza simile a un'app con funzionalità come scorrimento, notifiche push pertinenti e strategie di ricircolo, per aumentare il traffico e le visualizzazioni di pagina. Approfitta dei sofisticati algoritmi di Marfeel, tra cui offerte in tempo reale e offerte di intestazione lato server, provider di servizi condivisi e reti pubblicitarie leader del settore.
MarfeelPress è un plug-in multifunzione di WordPress che dispone di tutte le funzionalità per aumentare il coinvolgimento dei lettori e le entrate pubblicitarie, con il controllo completo del sito...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Italia Prodotto locale
La dashboard di Manet contiene un CMS avanzato che consente agli albergatori e ai proprietari di autonoleggi di tenere facilmente aggiornati i propri clienti.
La dashboard di Manet contiene un CMS avanzato che consente ad albergatori e proprietari di autonoleggi di gestire facilmente tutti i contenuti e le informazioni disponibili in tempo reale sull'app e sui dispositivi Manet. Questo facile processo di gestione dei contenuti rende l'offerta di informazioni e servizi aggiornati ai clienti di hotel e autonoleggi un processo estremamente facile e intuitivo.
La dashboard di Manet contiene un CMS avanzato che consente ad albergatori e proprietari di autonoleggi di gestire facilmente tutti i contenuti e le informazioni disponibili in tempo reale sull'app...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Cross-platform content transfer app that lets you transfer all mobile content from an old device to the new one seamlessly.
Cross-platform content transfer app that lets you transfer all mobile content from an old device to the new one seamlessly.
Cross-platform content transfer app that lets you transfer all mobile content from an old device to the new one seamlessly.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Develops unique software that helps global organizations capture and share business information more effectively.
The unique Document Manager software suite leads the UK mid tier Document Management market. No other solution offers the same ease of implementation and system scalability at such a competitive price. Streamline your business processes, and integrate all your existing document management systems with Document Manager today. Document Manger offers very easy implementation and high scalability all at a unique low price.
The unique Document Manager software suite leads the UK mid tier Document Management market. No other solution offers the same ease of implementation and system scalability at such a competitive...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Swift MEAP securely extends the reach of your enterprise software to native apps for iPads, iPhones, BlackBerry and Android devices.
The Swift MEAP mobile enterprise application platform allows organizations to create personalized, secure, scalable, multi-lingual native mobile apps, without building code, writing html language or frequently reconfiguring for multiple device operating systems. Swift MEAP supports many back end applications and databases out-of-the-box, including SAP, JD Edwards, Siebel CRM, Oracle CRM on Demand, Microsoft Dynamics and Salesforce.com.
The Swift MEAP mobile enterprise application platform allows organizations to create personalized, secure, scalable, multi-lingual native mobile apps, without building code, writing html language or...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Mobile file distribution system that makes it easy to access and share your content with or without Internet connection.
Mobile file distribution system that makes it easy to access and share your content with or without Internet connection.
Mobile file distribution system that makes it easy to access and share your content with or without Internet connection.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Design and manage your mobile content easily with drag and drop interface and in-app preview capability.
Design and manage your mobile content easily with drag and drop interface and in-app preview capability.
Design and manage your mobile content easily with drag and drop interface and in-app preview capability.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Flexible content management system for content creation, updating, and publishing across all of your web and mobile applications.
Flexible content management system for content creation, updating, and publishing across all of your web and mobile applications.
Flexible content management system for content creation, updating, and publishing across all of your web and mobile applications.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
PlanetArt è un software di creazione digitale che consente di creare contenuti ed elementi grafici per il marketing online.
PlanetArt è un software di creazione digitale che consente di creare contenuti ed elementi grafici per il marketing online.
PlanetArt è un software di creazione digitale che consente di creare contenuti ed elementi grafici per il marketing online.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
On-site paperwork with your layout and text. Add signatures, images & time-stamps to create a solid audit trail.
On-site paperwork with your layout and text. Add signatures, images & time-stamps to create a solid audit trail.
On-site paperwork with your layout and text. Add signatures, images & time-stamps to create a solid audit trail.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Web-based platform for creating engaging digital experiences and gaining analytic insights on visitors in the travel & tourism sector.
VAMONDE is web-based software for the travel & tourism industry that enables content management, promotion, and powerful visitor analytics. From digital walking tours to scavenger hunts and AR adventures, VAMONDE helps cultural institutions share the stories of the places around them with digital-forward travelers. VAMONDE empower informed decision making with analytic insights into content performance, location-based user activity, heatmapping, demographics and more.
VAMONDE is web-based software for the travel & tourism industry that enables content management, promotion, and powerful visitor analytics. From digital walking tours to scavenger hunts and AR...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Enables groups to share geo-tagged content and collaborate on the fly - visualize impact and curate data.
The Relola platform and supporting mobile apps provide organizations a means to capture, curate, broadcast, and manage organic content created by their groups. Stakeholders and group members instantly gain access to actionable data, user-generated content, and valuable insights.
The Relola platform and supporting mobile apps provide organizations a means to capture, curate, broadcast, and manage organic content created by their groups. Stakeholders and group members...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
iPad app that helps you distribute brochures, fact-sheets, and documents to teams working in the field.
iPad app that helps you distribute brochures, fact-sheets, and documents to teams working in the field.
iPad app that helps you distribute brochures, fact-sheets, and documents to teams working in the field.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
NAVILITY is a property management tool that completes DOMUS 4000 product by the same vendor. Data and tasks can be accessed on the go.
NAVILITY is a property management tool that completes DOMUS 4000 product by the same vendor. Data and tasks can be accessed on the go.
NAVILITY is a property management tool that completes DOMUS 4000 product by the same vendor. Data and tasks can be accessed on the go.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Access your documents comfortably, everywhere and without wasting time, thanks to Doc.Mobility.
It allows you to connect from a mobile device (tablet or Smartphone) in order to access your electronic document management to consult information, access your tasks, processes, statistics or produce a document. This module allows you to work comfortably on itinerant.
It allows you to connect from a mobile device (tablet or Smartphone) in order to access your electronic document management to consult information, access your tasks, processes, statistics or produce...

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Design app screenshots for the Apple App Store and Google Play Store, instantly.
Design app screenshots for the Apple App Store and Google Play Store, instantly.
Design app screenshots for the Apple App Store and Google Play Store, instantly.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Mobimag is a made-for-mobile publishing platform that makes your content look amazing on mobile.
Mobimag is a made-for-mobile publishing platform that makes your content look amazing on mobile.
Mobimag is a made-for-mobile publishing platform that makes your content look amazing on mobile.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti
Design, build and launch native mobile apps visually. DIY with the #nocode mobile app builder.
Design, build and launch native mobile apps visually. DIY with the #nocode mobile app builder.
Design, build and launch native mobile apps visually. DIY with the #nocode mobile app builder.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione di dati
  • Modelli
  • Personalizzazione
  • Condivisione di documenti