Top list

Sponsorizzati

I software locali più usati in Italia

Scopri i software più popolari nel tuo paese in base alle recensioni degli utenti.

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
362 risultati
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su A2X
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. A2X è il pezzo mancante che collega Xero e QuickBooks ai tuoi canali di vendita e-commerce, semplificando il back-office e sbloccando opportunità in tale settore. Riconciliazione in ogni situazione. Una riconciliazione rigorosa è al centro di A2X, al fine di soddisfare i severi standard di commercialisti e contabili. La precisione è fondamentale. Ulteriori informazioni su A2X

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Offre una piattaforma di facile utilizzo con cui i venditori via e-commerce possono gestire e ottimizzare grandi quantità di dati dei propri prodotti per tutti i canali desiderati. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup offre una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione dei feed dei contenuti dei prodotti. Consente ai venditori e-commerce di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire contenuti di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Non richiede alcun codice. Utilizzando la soluzione SaaS, gli operatori del settore dell'e-commerce possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Productsup

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Strumento multifunzione di Channable per l'ottimizzazione del feed di dati, connessioni API, connessioni degli ordini, generazione di annunci di testo e integrazione analitica. Ulteriori informazioni su Channable
Channable è lo strumento di gestione dei feed di dati per il tuo negozio online. Esporta facilmente i dati dei tuoi prodotti su Channable, utilizzando un feed di prodotto o uno dei numerosi plug-in e app. Una volta importati i tuoi dati, potrai creare facilmente feed di prodotto o pubblicare i prodotti sui marketplace con le numerose API disponibili. Questa connessione di sincronizzazione degli ordini invia gli ordini direttamente dai marketplace ai tuoi negozi online, aggiornando gli stock di tutti i canali collegati. Scopri di più sul sito web e registrati per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Channable

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
L'intelligenza artificiale di Clerk.io utilizza i dati comportamentali dei tuoi clienti, ottimizzando automaticamente i risultati di ricerca, le raccomandazioni sui prodotti e l'e-mail marketing. Ulteriori informazioni su Clerk.io
Clerk.io è un software di personalizzazione e-commerce multicanale, che aiuta i negozi online ad acquisire, convertire e conservare clienti attraverso la tecnologia basata sull'intelligenza artificial e. Clerk.io analizza automaticamente comportamenti, tendenze e transazioni, presentando agli acquirenti risultati di ricerca altamente rilevanti, consigli sui prodotti, e-mail, annunci e altro ancora, che aumentano le vendite del 15-30%. Unisciti a migliaia di marchi leader in tutto il mondo e inizia a offrire esperienze di acquisto omnicanale personalizzate. Ulteriori informazioni su Clerk.io

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Tutto da un'unica dashboard. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Gestisci tutto da un'unica dashboard, massimizzando al contempo le opportunità di marketing su tutti i canali. Sia che tu stia aggiungendo un nuovo canale o cercando di crescere su tutti i canali, Ecwid potenzia i commercianti di 175 Paesi in ogni piattaforma. Provalo gratuitamente con semplici opzioni di aggiornamento a partire da soli 12,50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Ecwid

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su ERPAG
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Vendi ovunque i tuoi clienti facciano acquisti e raggiungano un nuovo pubblico attraverso nuovi canali, il tutto all'interno della piattaforma BigCommerce. Ulteriori informazioni su BigCommerce
BigCommerce è una piattaforma di e-commerce veloce, versatile e conveniente, creata per la crescita. Questa agile piattaforma di e-commerce ti offre la libertà di creare esperienze di acquisto uniche e personalizzate, che superano le aspettative degli acquirenti. Inoltre puoi vendere tutto e ovunque su BigCommerce. Espandi la tua portata e incontra i clienti dove fanno acquisti con integrazioni senza sforzo per i principali mercati e piattaforme social, come Amazon, Instagram, Wish, Facebook, eBay Walmart, Mercado Libre e Google Shopping. Ulteriori informazioni su BigCommerce

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Ottimo strumento online per la gestione dei feed di prodotti, con molte funzionalità che consentono di modificare, migliorare e gestire i feed in modo semplice. Ulteriori informazioni su Mergado
Mergado è uno strumento di gestione dei feed di prodotti per negozi online, specialisti di marketing e agenzie. Un certo numero di filtri e regole consente di modificare i dati trasmessi dal tuo negozio online ai siti di shopping comparativo, ai marketplace e ad altri canali pubblicitari. Le applicazioni per offerte, marketing delle immagini e analisi dei dati espandono le possibilità di Mergado, rendendolo uno strumento di marketing multifunzionale. Inizia con una versione di prova completa gratuita di 1 mese. Ulteriori informazioni su Mergado

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo stock su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
La piattaforma di vendita B2B per le aziende fornitrici di beni di consumo di grandi dimensioni e di livello enterprise unisce l'automazione delle vendite, l'esecuzione delle vendite al dettaglio e l'e-commerce B2B Ulteriori informazioni su Pepperi
Questa piattaforma di vendita B2B, progettata per le aziende fornitrici di beni di consumo di grandi dimensioni e di livello enterprise, offre una piattaforma per il commercio completa per gestire in modo coerente tutti gli aspetti delle vendite B2B multicanale. Consentendoti di vendere di più, nel modo migliore e con maggiore velocità, la piattaforma combina in modo straordinario automatizzazione della forza vendite, esecuzione delle vendite al dettaglio, contabilità /DSD dei percorsi e funzioni e-commerce B2B in una soluzione integrata per dispositivi mobili che funziona in modo nativo su tutti i dispositivi per massimizzare le vendite B2B di persona e online. Ulteriori informazioni su Pepperi

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Italia Prodotto locale
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Optimize product listings everywhere people are shopping online, including Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart, and more. Ulteriori informazioni su Feedonomics
Feedonomics is a full-service product feed platform, perfectly suited for multichannel commerce. Easily publish optimized product listings on hundreds of ad channels and marketplaces, such as Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart, and more. Feedonomics provides fully managed service from expert feed specialists and 24/7 support. We clean up product data, set up exports, troubleshoot errors, and keep you up-to-date with feed data requirements. Ulteriori informazioni su Feedonomics

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Goflow è una piattaforma completa per gli ordini, le spedizioni, l'inventario, gli annunci, i trasferimenti, gli acquisti e le analisi (tutto incluso). Ulteriori informazioni su Goflow
Goflow è una piattaforma completa per gli ordini, le spedizioni, l'inventario, gli annunci, i trasferimenti, gli acquisti e le analisi (tutto incluso). Con Goflow puoi dire addio a fogli di calcolo, e-mail e assunzioni non necessarie. Goflow offre ai suoi clienti la sicurezza per la crescita continua dei profitti senza incorrere in perdite | 100+ integrazioni | Team di assistenza esperto | Onboarding di alta qualità | Unisciti ad aziende come Dress Up America, Fly Bar, Glitz, Vant e altre centinaia che già utilizzano Goflow per offrire servizi su larga scala (pur mantenendo un sistema molto snello). Ulteriori informazioni su Goflow

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Gridbees aggrega i dati dei clienti da back end eterogenei e fornisce applicazioni di front office in modo uniforme. Ulteriori informazioni su Gridbees
Supporta la trasformazione digitale, aumenta il tuo fatturato e la tua percentuale di conversione con la piattaforma SaaS omnicanale di servizi API per l'e-commerce. Gridbees include un call center per la gestione degli ordini, un PIM (Product Information Management) universale, con stock e disponibilità in tempo reale, e un motore di promozione. Gridbees aggrega i dati dei clienti da back end eterogenei e fornisce applicazioni di front office in modo uniforme, con servizi aziendali avanzati dai tempi di risposta eccellenti, migliorando l'efficienza delle imprese. Ulteriori informazioni su Gridbees

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Italia Prodotto locale
Maxpho

Maxpho

(0) Italia Prodotto locale
Gestisci i tuoi canali di vendita online! Pubblica e promuovi i tuoi prodotti in tempo reale su eBay, Amazon, eCommerce, e comparatori di prezzo. Ulteriori informazioni su Maxpho
Maxpho semplifica la gestione delle vendite online rendendo facile la vendita su eBay, eCommerce e Amazon. Tutto è gestito nel Cloud, quindi non devi installare alcun software dal tuo computer e puoi accedervi ovunque tu sia. Marketplace, eCommerce, ERP, vendite da banco, confronto dei prezzi e gestione delle inserzioni sono a portata di mano. Ulteriori informazioni su Maxpho

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
A simple B2B SaaS Commerce platform that helps businesses manage product catalogs, customers, orders, offers, design, tracking and more Ulteriori informazioni su DJUST
DJUST is a next generation B2B Commerce solution. Everything complex in digital B2B, DJUST simplified. We power leading brands and companies with a robust and simple API first platform. With a modular interface and out of the box solution, businesses can scale and grow faster by facilitating a seamless digital experience. Monoprix, Eiffage, deSter, Groupe Socoda, Axione and Seafoodia, Yack and many other premium clients trust DJUST to modernize and replatform their digital commerce. Ulteriori informazioni su DJUST

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Unifica la tua attività multicanale. NetSuite offre di tutto: e-commerce, POS, gestione dello stock e degli ordini e contabilità.
La piattaforma unificata di NetSuite collega in modo agevole tutti i punti di contatto con i clienti, dall'e-commerce, passando per i marketplace online e i punti vendita, fino ai sistemi aziendali operativi, come la gestione dello stock e degli ordini, i dati finanziari e l'assistenza. Sfruttando un'unica fonte di dati sugli articoli, sullo stock, sulla clientela e sugli ordini, è possibile fornire esperienze di acquisto B2B e B2C più coerenti e personalizzate sul web, in modalità mobile e nel punto vendita, che distinguono il tuo marchio e approfondiscono le relazioni con la clientela. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Marketing automation per e-commerce per venditori di e-commerce intelligenti orientati alle vendite per i quali le piattaforme di e-mail marketing generiche non sono più sufficienti.
Omnisend è una piattaforma di marketing automation all-in-one per l'e-commerce che consente di vendere di più grazie alla conversione dei visitatori e alla fidelizzazione dei clienti. Contatta i clienti con messaggi personalizzati che utilizzano efficaci flussi di lavoro di automazione e incrementa le vendite. Fai crescere l'elenco degli abbonati con un'ampia gamma di moduli di iscrizione e invia newsletter convincenti create con un editor di facile utilizzo. Omnisend si integra con tutte le piattaforme di e-commerce tra cui Shopify, Bigcommerce, Magento, WooCommerce e molte altre. Ulteriori informazioni su Omnisend

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su QuickBooks Commerce

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Cin7 integra tutti i canali di vendita e-commerce e fisici e le posizioni delle scorte, automatizzando la gestione degli ordini per un'evasione rapida ed efficiente.
Cin7 è la piattaforma di controllo automatico dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini in ogni canale di vendita fisico, e-commerce e marketplace online, automatizzando i processi degli ordini per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock. Ulteriori informazioni su Square Online

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro. Ulteriori informazioni su Synder

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Strumento di e-commerce per commercianti che permette loro di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi. Il miglioramento della qualità dei feed aumenta le prestazioni delle loro campagne pubblicitarie su questi canali. DataFeedWatch mostra anche le prestazioni di ciascun prodotto su ogni canale: i prodotti con scarso rendimento possono essere rimossi con un solo clic, in modo da aumentare il ROI complessivo della campagna. Ulteriori informazioni su DataFeedWatch

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina. Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia. Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online. Ulteriori informazioni su PrestaShop

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantement e classificata tra le prime 10 app per acquisti. La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti. Ulteriori informazioni su Afterpay

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Finale Inventory è un software per la gestione delle scorte di e-commerce potente e facile da usare per il supporto delle attività multicanale in fase di crescita.
Finale è un software per la gestione delle scorte di e-commerce potente e facile da usare che funziona su tutte le principali piattaforme. Si integra perfettamente con oltre 40 mercati, carrelli della spesa, spedizioni e sistemi per punti vendita per fornire alle piattaforme di vendita aggiornamenti sugli stock ed evitare così l'overselling. Calcola dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai giorni a stock desiderati. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Robusta funzionalità di kitting. Ulteriori informazioni su Finale Inventory

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Scopri perché migliaia di esperti di marketing stanno abbandonando i tipici ESP per passare al livello successivo e vendere di più con Drip.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Migliaia di esperti di marketing utilizzano le funzionalità di questo software per conoscere meglio i propri clienti. Questi professionisti stanno abbandonando le tipiche piattaforme e-mail e gli strumenti di marketing automation più sopravvalutati, passando al livello successivo e vendono di più con Drip. Le rivoluzionarie funzionalità includono la personalizzazione delle e-mail, la creazione di un punteggio dell'intento di acquisto, flussi di lavoro automatizzati, annunci social con l'integrazione Facebook Custom Audiences e altro ancora. Provalo gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Drip

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Brightpearl è una piattaforma di operazioni di vendita al dettaglio completa basata sul cloud per rivenditori e grossisti affermati.
Progettato per i commercianti che negoziano per un valore di 1 milione di dollari o superiore, o coloro che si aspettano di raggiungere quel livello nei prossimi 12 mesi, Brightpearl è una piattaforma di operazioni di vendita al dettaglio multicanale, che è integrata con la gestione di stock e ordini, contabilità, gestione del magazzino, spedizione ed evasione degli ordini, punto vendita, gestione dei fornitori e CRM. Con una potente funzionalità di automazione del flusso di lavoro, Brightpearl migliora l'efficienza di elaborazione degli ordini del 70% e riduce gli errori umani del 65%. Ulteriori informazioni su Brightpearl

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Manufacturing ERP

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Shift4Shop

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop. 3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili. La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi. Ulteriori informazioni su CommentSold

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Automate multichannel sales. Connect your apps together. Keep inventory in sync. SyncSpider is the automation tool built for eCommerce.
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync. Create a flawless buying experience for your customers. SyncSpider does it all for you by syncing your data across apps and marketplaces. Spend less time doing busywork and more time growing your store. For more information, visit syncspider.com Ulteriori informazioni su SyncSpider

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore. Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Trunk sincronizza lo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e kit che si sincronizzano e si adattano allo stock come per magia. Trunk si impegna per semplificare la vendita su più piattaforme, senza problemi e senza costi extra. Ulteriori informazioni su Trunk

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Ecomdash è uno strumento di gestione con dashboard centrale che aiuta le aziende di e-commerce ad automatizzare le operazioni, a crescere e a vendere su più canali.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i livelli delle scorte su piattaforme come eBay, Amazon, Etsy e altre ancora con creazione di report e la sincronizzazione automatica. Il software è ideale per aziende di piccole e medie dimensioni e viene fornito con una versione di prova gratuita e una consulenza di 15 giorni. Tutti i clienti di ecomdash ricevono un account Pitney Bowes gratuito. Si tratta di un valore annuale di 180 $. Ulteriori informazioni su ecomdash

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Questo software contiene diversi strumenti di vendita Amazon per aiutarti a trovare parole chiave di alto livello, identificare tendenze, spiare i concorrenti e altro ancora.
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridurre i costi PPC e scoprire parole chiave nascoste che i tuoi concorrenti non usano, inizia a utilizzare Helium 10: gli stessi strumenti che i venditori esperti di Amazon utilizzano quotidianamente. Ulteriori informazioni su Helium 10

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Miva è una piattaforma di e-commerce aziendale all'avanguardia che offre funzionalità di personalizzazione, sicurezza e gestione dei dati senza pari.
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando contenuti e dati complessi in sofisticate interfacce utente su sito, transazioni all'avanguardia e gestione dello stock e una forte integrazione dei sistemi. Il team di sviluppo e progettazione interno di Miva supporta una comunità globale di proprietari di negozi, sviluppatori web e designer per costruire attività innovative B2B e B2C omnicanale. Ulteriori informazioni su Miva

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
The leading all-in-one platform for selling on Amazon.
Jungle Scout is the leading all-in-one platform for selling on Amazon. Jungle Scout's powerful, data-driven technology helps entrepreneurs and brands build successful businesses on Amazon through product research, market intelligence, brand and listing management capabilities, and more. Since 2015, we’ve helped over 500,000 customers. With Jungle Scout, you can: *Perform product & keyword research *Find suppliers *Create product listings *Manage inventory & finances *Automate review requests Ulteriori informazioni su Jungle Scout

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Shopify Plus semplifica l'e-commerce aziendale grazie a un software per il commercio multicanale pensato commercianti con forte tasso di crescita e volumi elevati.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi con volumi d'affari elevati alle aziende delle classifiche Fortune 500. Questa soluzione consente ai commercianti di vendere online e offline, attraverso canali social come Facebook e Instagram oltre che su marketplace come Amazon e eBay. Ulteriori informazioni su Shopify Plus

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Le soluzioni di coinvolgimento dei clienti di SellPoints consentono ai marchi di coinvolgere, informare e ispirare gli acquirenti attraverso esperienze di contenuti interattivi.
SellPoints è una piattaforma di ottimizzazione dell'e-commerce che consente ai marchi di condividere le storie dei loro prodotti sui siti web di vendita al dettaglio, attraverso esperienze di contenuti interattivi che coinvolgono, informano e ispirano gli acquirenti, determinando un aumento incrementale misurabile tramite i tassi di aggiunta al carrello e del tempo trascorso sulle pagine. Inoltre, SellPoints fornisce dati e approfondimenti affidabili per aiutare i clienti a prendere decisioni aziendali informate su come ottimizzare le pagine dei loro prodotti. Ulteriori informazioni su Sellpoints

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere senza sforzo prodotti su più mercati, come Amazon, eBay e Walmart.
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere prodotti senza sforzo attraverso più canali di vendita online e di ottenere il controllo centralizzato su stock e ordini. La piattaforma di gestione dei canali basata sul cloud di Sellbrite si integra con molti marketplace e carrelli della spesa popolari, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Etsy, Shopify e altri. Grazie a un'interfaccia semplice e intuitiva, Sellbrite fornisce strumenti avanzati e automazione per semplificare l'elencazione prevenire l'overselling e ottimizzare la realizzazione. Ulteriori informazioni su Sellbrite

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Sana Commerce Cloud elimina i silos di dati e crea esperienze di marca multicanale dinamiche attraverso l'integrazione funzionale e tecnica dell'ERP.
Sana Commerce Cloud (SCC) fa funzionare il tuo Microsoft Dynamics o SAP ERP come uno. SCC sfrutta la potenza del tuo ERP per garantire coerenza e accuratezza su una varietà di canali, incluso il tuo negozio web online. Facilita, inoltre, una migliore gestione degli ordini e l'integrazione con mercati di terze parti, come Amazon e Google. Questa soluzione flessibile basata su SaaS elimina i silos di dati, crea esperienze di marca multicanale dinamiche e massimizza la visibilità della tua offerta online. Ulteriori informazioni su Sana Commerce

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario