Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Software e-commerce multicanale
I software e-commerce multicanale consentono alle aziende di vendere e promuovere prodotti attraverso vari canali di vendita, tra cui mercati online e social media. Sincronizzano tutti i dati di inventario e prodotto per centralizzare la gestione dei canali di vendita. Scopri di più Mostra meno
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Filtra i risultati (110)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
Mostra prodotti locali
110 risultati
Ordina per
Prodotto locale
SmartCommerce di Haitex
Prodotto locale
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo.
Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo. La piattaforma aiuta le aziende a gestire gli ordini sia per prodotti fisici che digitali e a tenere traccia dell'inventario senza dover creare integrazioni personalizzate con ciascuno dei loro fornitori.
Inoltre, SmartCommerce include la tariffazione dinamica che regola automaticamente i prezzi in base a ciascun canale. La soluzione offre anche funzionalità di social commerce che consentono alle aziende di ampliare la loro portata online a oltre 2 miliardi di utenti.
Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Vendi ovunque i tuoi clienti facciano acquisti e raggiungano un nuovo pubblico attraverso nuovi canali, il tutto all'interno della piattaforma BigCommerce.
Ulteriori informazioni su BigCommerce
BigCommerce è una piattaforma di e-commerce veloce, versatile e conveniente, creata per la crescita. Questa agile piattaforma di e-commerce ti offre la libertà di creare esperienze di acquisto uniche e personalizzate, che superano le aspettative degli acquirenti. Inoltre puoi vendere tutto e ovunque su BigCommerce. Espandi la tua portata e incontra i clienti dove fanno acquisti con integrazioni senza sforzo per i principali mercati e piattaforme social, come Amazon, Instagram, Wish, Facebook, eBay Walmart, Mercado Libre e Google Shopping.
Ulteriori informazioni su BigCommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti.
Ulteriori informazioni su Squarespace
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Unifica la tua attività multicanale. NetSuite offre di tutto: e-commerce, POS, gestione dello stock e degli ordini e contabilità.
La piattaforma unificata di NetSuite collega in modo agevole tutti i punti di contatto con i clienti, dall'e-commerce, passando per i marketplace online e i punti vendita, fino ai sistemi aziendali operativi, come la gestione dello stock e degli ordini, i dati finanziari e l'assistenza. Sfruttando un'unica fonte di dati sugli articoli, sullo stock, sulla clientela e sugli ordini, è possibile fornire esperienze di acquisto B2B e B2C più coerenti e personalizzate sul web, in modalità mobile e nel punto vendita, che distinguono il tuo marchio e approfondiscono le relazioni con la clientela.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione.
Ulteriori informazioni su ShippingEasy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
Ulteriori informazioni su ShipStation
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Cin7 integra tutti i canali di vendita e-commerce e fisici e le posizioni delle scorte, automatizzando la gestione degli ordini per un'evasione rapida ed efficiente.
Cin7 è la piattaforma di controllo automatico dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini in ogni canale di vendita fisico, e-commerce e marketplace online, automatizzando i processi degli ordini per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Ulteriori informazioni su Cin7 Omni
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Tutto da un'unica dashboard.
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Gestisci tutto da un'unica dashboard, massimizzando al contempo le opportunità di marketing su tutti i canali. Sia che tu stia aggiungendo un nuovo canale o cercando di crescere su tutti i canali, Ecwid potenzia i commercianti di 175 Paesi in ogni piattaforma. Provalo gratuitamente con semplici opzioni di aggiornamento a partire da soli 12,50 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Ecwid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI.
Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale.
FUNZIONALITÀ:
Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura.
Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili).
Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
Ulteriori informazioni su ERPAG
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia.
Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online.
Ulteriori informazioni su PrestaShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo.
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo.
A2X è il pezzo mancante che collega Xero e QuickBooks ai tuoi canali di vendita e-commerce, semplificando il back-office e sbloccando opportunità in tale settore.
Riconciliazione in ogni situazione. Una riconciliazione rigorosa è al centro di A2X, al fine di soddisfare i severi standard di commercialisti e contabili. La precisione è fondamentale.
Ulteriori informazioni su A2X
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock.
Ulteriori informazioni su Square Online
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Ulteriori informazioni su Unleashed
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Strumento di e-commerce per commercianti che permette loro di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi.
Il miglioramento della qualità dei feed aumenta le prestazioni delle loro campagne pubblicitarie su questi canali.
DataFeedWatch mostra anche le prestazioni di ciascun prodotto su ogni canale: i prodotti con scarso rendimento possono essere rimossi con un solo clic, in modo da aumentare il ROI complessivo della campagna.
Ulteriori informazioni su DataFeedWatch
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro.
Ulteriori informazioni su Synder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail.
Ulteriori informazioni su Lucky Orange
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Finale Inventory è un software per la gestione delle scorte di e-commerce potente e facile da usare per il supporto delle attività multicanale in fase di crescita.
Finale è un software per la gestione delle scorte di e-commerce potente e facile da usare che funziona su tutte le principali piattaforme. Si integra perfettamente con oltre 40 mercati, carrelli della spesa, spedizioni e sistemi per punti vendita per fornire alle piattaforme di vendita aggiornamenti sugli stock ed evitare così l'overselling. Calcola dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai giorni a stock desiderati. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Robusta funzionalità di kitting.
Ulteriori informazioni su Finale Inventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Scopri perché migliaia di esperti di marketing stanno abbandonando i tipici ESP per passare al livello successivo e vendere di più con Drip.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Migliaia di esperti di marketing utilizzano le funzionalità di questo software per conoscere meglio i propri clienti. Questi professionisti stanno abbandonando le tipiche piattaforme e-mail e gli strumenti di marketing automation più sopravvalutati, passando al livello successivo e vendono di più con Drip.
Le rivoluzionarie funzionalità includono la personalizzazione delle e-mail, la creazione di un punteggio dell'intento di acquisto, flussi di lavoro automatizzati, annunci social con l'integrazione Facebook Custom Audiences e altro ancora. Provalo gratuitamente per 14 giorni.
Ulteriori informazioni su Drip
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane.
Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Brightpearl è una piattaforma di operazioni di vendita al dettaglio completa basata sul cloud per rivenditori e grossisti affermati.
Progettato per i commercianti che negoziano per un valore di 1 milione di dollari o superiore, o coloro che si aspettano di raggiungere quel livello nei prossimi 12 mesi, Brightpearl è una piattaforma di operazioni di vendita al dettaglio multicanale, che è integrata con la gestione di stock e ordini, contabilità, gestione del magazzino, spedizione ed evasione degli ordini, punto vendita, gestione dei fornitori e CRM. Con una potente funzionalità di automazione del flusso di lavoro, Brightpearl migliora l'efficienza di elaborazione degli ordini del 70% e riduce gli errori umani del 65%.
Ulteriori informazioni su Brightpearl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo.
Ulteriori informazioni su ShipMonk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario
Trunk sincronizza lo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e kit che si sincronizzano e si adattano allo stock come per magia.
Trunk si impegna per semplificare la vendita su più piattaforme, senza problemi e senza costi extra.
Ulteriori informazioni su Trunk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cataloging/Categorization
- Marketing multi-canale
- Gestione SEO
- Integrazione di mercati
- Monitoraggio dell'inventario