258 risultati
Perché Capterra è gratis
Software per la gestione delle vendite multicanale, sia B2B che B2C Ulteriori informazioni su Datasurf
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline. L’impresa che vende i propri prodotti su eCommerce, su canali B2B e B2C, tramite agenti di commercio, negozi e marketplace, potrà ora farlo con un unico strumento on-cloud, semplice da usare e integrabile con i sistemi già presenti in azienda. Un modo per digitalizzare l’azienda senza stravolgere processi e strumenti ormai acquisiti. Ulteriori informazioni su Datasurf
Datasurf è un software on-Cloud, basato su API e progettato per gestire con un unico strumento le vendite provenienti da canali diversi, sia online e offline. L’impresa che vende i propri prodotti...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Lengow è la soluzione di e-commerce automation che aiuta i brands a migliorare le loro performance, crescendo a livello internazionale. Ulteriori informazioni su Lengow
Lengow è la soluzione di e-commerce automation che aiuta i brands a migliorare le loro performance, crescendo a livello internazionale. Lengow è la soluzione per aumentare visibilità e redditività dei propri prodotti attraverso la vendita su diversi canali di distribuzione nel mondo: marketplaces, sistemi di comparazione, piattaforme di affiliazione e di retargeting. Dal 2009, Lengow ha integrato 1600 partners per accompagnare 4600 retailers in 42 Paesi Ulteriori informazioni su Lengow
Lengow è la soluzione di e-commerce automation che aiuta i brands a migliorare le loro performance, crescendo a livello internazionale. Lengow è la soluzione per aumentare visibilità e redditività...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Strumento multifunzione di Channable per l'ottimizzazione del feed di dati, connessioni API, connessioni degli ordini, generazione di annunci di testo e integrazione analitica. Ulteriori informazioni su Channable
Channable è lo strumento di gestione dei feed di dati per il tuo negozio online. Esporta facilmente i dati dei tuoi prodotti su Channable, utilizzando un feed di prodotto o uno dei numerosi plug-in e app. Una volta importati i tuoi dati, potrai creare facilmente feed di prodotto o pubblicare i prodotti sui marketplace con le numerose API disponibili. Questa connessione di sincronizzazione degli ordini invia gli ordini direttamente dai marketplace ai tuoi negozi online, aggiornando gli stock di tutti i canali collegati. Scopri di più sul sito web e registrati per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Channable
Channable è lo strumento di gestione dei feed di dati per il tuo negozio online. Esporta facilmente i dati dei tuoi prodotti su Channable, utilizzando un feed di prodotto o uno dei numerosi plug-in e...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Vidra è una piattaforma integrata per il commercio online. Comprende strumenti di vendita, gestione inventario, pagamenti e spedizioni Ulteriori informazioni su Vidra
Vidra è la Piattaforma Italiana per e-commerce. Siamo Partner di VISA e Banca Sella per la Digitalizzazione del Commercio. Grazie a Vidra puoi: • Creare il tuo Negozio Online in pochi click • Gestire l'Inventario • Evadere gli Ordini inmeno di 60 secondi • Spedire in tutta Italia con i nostri Corrieri convenzionati, a prezzi Convenienti e senza stipulare alcun contratto • Ricevere pagamenti tramite Paypal, Mastercard, Visa e American Express La nostra MISSION è aiutare Negozianti, Produttori e PMI nel loro processo di Digitalizzazione. Ulteriori informazioni su Vidra
Vidra è la Piattaforma Italiana per e-commerce. Siamo Partner di VISA e Banca Sella per la Digitalizzazione del Commercio. Grazie a Vidra puoi: • Creare il tuo Negozio Online in pochi click •...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo stock su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Tutto da un'unica dashboard. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Gestisci tutto da un'unica dashboard, massimizzando al contempo le opportunità di marketing su tutti i canali. Sia che tu stia aggiungendo un nuovo canale o cercando di crescere su tutti i canali, Ecwid potenzia i commercianti di 175 Paesi in ogni piattaforma. Provalo gratuitamente con semplici opzioni di aggiornamento a partire da soli 12,50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Gestisci tutto da un'unica dashboard, massimizzando al contempo le opportunità di...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Offre una piattaforma di facile utilizzo con cui i venditori via e-commerce possono gestire e ottimizzare grandi quantità di dati dei propri prodotti per tutti i canali desiderati. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup offre una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione dei feed dei contenuti dei prodotti. Consente ai venditori e-commerce di valutare la preparazione del canale, trasformare, ottimizzare e distribuire contenuti di alta qualità a migliaia di dettaglianti, pool di dati, mercati e canali di marketing, come Amazon, Google, Facebook e Walmart. Non richiede alcun codice. Utilizzando la soluzione SaaS, gli operatori del settore dell'e-commerce possono mantenere la flessibilità, rimanendo comunque protagonisti della trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Productsup
Productsup offre una piattaforma innovativa e facile da utilizzare per l'integrazione, la diffusione e la gestione dei feed dei contenuti dei prodotti. Consente ai venditori e-commerce di valutare la...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Ottimo strumento online per la gestione dei feed di prodotti, con molte funzionalità che consentono di modificare, migliorare e gestire i feed in modo semplice. Ulteriori informazioni su Mergado
Mergado è uno strumento di gestione dei feed di prodotti per negozi online, specialisti di marketing e agenzie. Un certo numero di filtri e regole consente di modificare i dati trasmessi dal tuo negozio online ai siti di shopping comparativo, ai marketplace e ad altri canali pubblicitari. Le applicazioni per offerte, marketing delle immagini e analisi dei dati espandono le possibilità di Mergado, rendendolo uno strumento di marketing multifunzionale. Inizia con una versione di prova completa gratuita di 1 mese. Ulteriori informazioni su Mergado
Mergado è uno strumento di gestione dei feed di prodotti per negozi online, specialisti di marketing e agenzie. Un certo numero di filtri e regole consente di modificare i dati trasmessi dal tuo...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Fabric aiuta i marchi e i rivenditori a crescere con infrastrutture, strumenti e tecnologie di commercio moderni. Ulteriori informazioni su Fabric
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che consente loro di essere attivi in poche settimane senza dover ricorrere al replatforming. Fabric è un moltiplicatore di forza per i rivenditori e gli investimenti tecnologici esistenti, che ha dimostrato di far crescere le entrate digitali fino a 3 volte. Fabric è supportato da Redpoint Ventures, Sierra Ventures, Innovation Global Capital, Ascend Venture Capital, Expa e BC Partners. Ulteriori informazioni su Fabric
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Scalable headless solution for B2C & B2B eCommerce stores, delivering powerful & advanced customer experiences across all channels. Ulteriori informazioni su LogiCommerce
LogiCommerce is the headless B2C & B2B unified platform that connects to the entire customer experience, marketing requirements and sales channels with high efficiency and full scalability. LogiCommerce comes with an outstanding and user-friendly BackOffice to simplify daily operations, boost sales and increase traffic with advanced Drag & Drop and Multi-tasking capabilities. Ulteriori informazioni su LogiCommerce
LogiCommerce is the headless B2C & B2B unified platform that connects to the entire customer experience, marketing requirements and sales channels with high efficiency and full scalability....

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Cin7 integra tutti i canali di vendita e-commerce e fisici e le posizioni delle scorte, automatizzando la gestione degli ordini per un'evasione rapida ed efficiente.
Cin7 è la piattaforma di controllo automatico dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini in ogni canale di vendita fisico, e-commerce e marketplace online, automatizzando i processi degli ordini per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Cin7 è la piattaforma di controllo automatico dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini in ogni canale di...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Strumento di e-commerce per commercianti che permette loro di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi. Il miglioramento della qualità dei feed aumenta le prestazioni delle loro campagne pubblicitarie su questi canali. DataFeedWatch mostra anche le prestazioni di ciascun prodotto su ogni canale: i prodotti con scarso rendimento possono essere rimossi con un solo clic, in modo da aumentare il ROI complessivo della campagna.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi. Il miglioramento della qualità...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Finale Inventory è un software per la gestione delle scorte di e-commerce potente e facile da usare per il supporto delle attività multicanale in fase di crescita.
Finale è un software per la gestione delle scorte di e-commerce potente e facile da usare che funziona su tutte le principali piattaforme. Si integra perfettamente con oltre 40 mercati, carrelli della spesa, spedizioni e sistemi per punti vendita per fornire alle piattaforme di vendita aggiornamenti sugli stock ed evitare così l'overselling. Calcola dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai giorni a stock desiderati. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Robusta funzionalità di kitting.
Finale è un software per la gestione delle scorte di e-commerce potente e facile da usare che funziona su tutte le principali piattaforme. Si integra perfettamente con oltre 40 mercati, carrelli...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Scopri perché migliaia di esperti di marketing stanno abbandonando i tipici ESP per passare al livello successivo e vendere di più con Drip.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Migliaia di esperti di marketing utilizzano le funzionalità di questo software per conoscere meglio i propri clienti. Questi professionisti stanno abbandonando le tipiche piattaforme e-mail e gli strumenti di marketing automation più sopravvalutati, passando al livello successivo e vendono di più con Drip. Le rivoluzionarie funzionalità includono la personalizzazione delle e-mail, la creazione di un punteggio dell'intento di acquisto, flussi di lavoro automatizzati, annunci social con l'integrazione Facebook Custom Audiences e altro ancora. Provalo gratuitamente per 14 giorni.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Migliaia di esperti di marketing utilizzano le funzionalità di questo software per conoscere meglio i propri clienti. Questi professionisti stanno...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Brightpearl è una piattaforma di operazioni di vendita al dettaglio completa basata sul cloud per rivenditori e grossisti affermati.
Progettato per i commercianti che negoziano per un valore di 1 milione di dollari o superiore, o coloro che si aspettano di raggiungere quel livello nei prossimi 12 mesi, Brightpearl è una piattaforma di operazioni di vendita al dettaglio multicanale, che è integrata con la gestione di stock e ordini, contabilità, gestione del magazzino, spedizione ed evasione degli ordini, punto vendita, gestione dei fornitori e CRM. Con una potente funzionalità di automazione del flusso di lavoro, Brightpearl migliora l'efficienza di elaborazione degli ordini del 70% e riduce gli errori umani del 65%.
Progettato per i commercianti che negoziano per un valore di 1 milione di dollari o superiore, o coloro che si aspettano di raggiungere quel livello nei prossimi 12 mesi, Brightpearl è una...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Automate multichannel sales. Connect your apps together. Keep inventory in sync. SyncSpider is the automation tool built for eCommerce.
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync. Create a flawless buying experience for your customers. SyncSpider does it all for you by syncing your data across apps and marketplaces. Spend less time doing busywork and more time growing your store. For more information, visit syncspider.com
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync....

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Ecomdash è uno strumento di gestione con dashboard centrale che aiuta le aziende di e-commerce ad automatizzare le operazioni, a crescere e a vendere su più canali.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i livelli delle scorte su piattaforme come eBay, Amazon, Etsy e altre ancora con creazione di report e la sincronizzazione automatica. Il software è ideale per aziende di piccole e medie dimensioni e viene fornito con una versione di prova gratuita e una consulenza di 15 giorni. Tutti i clienti di ecomdash ricevono un account Pitney Bowes gratuito. Si tratta di un valore annuale di 180 $.
Ecomdash è una società di gestione dello stock e di evasione degli ordini che ti dà la possibilità di gestire tutti i tuoi canali di vendita online da un'unica dashboard. Coordina le vendite e i...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop. 3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili. La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Miva è una piattaforma di e-commerce aziendale all'avanguardia che offre funzionalità di personalizzazione, sicurezza e gestione dei dati senza pari.
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando contenuti e dati complessi in sofisticate interfacce utente su sito, transazioni all'avanguardia e gestione dello stock e una forte integrazione dei sistemi. Il team di sviluppo e progettazione interno di Miva supporta una comunità globale di proprietari di negozi, sviluppatori web e designer per costruire attività innovative B2B e B2C omnicanale.
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Le soluzioni di coinvolgimento dei clienti di SellPoints consentono ai marchi di coinvolgere, informare e ispirare gli acquirenti attraverso esperienze di contenuti interattivi.
SellPoints è una piattaforma di ottimizzazione dell'e-commerce che consente ai marchi di condividere le storie dei loro prodotti sui siti web di vendita al dettaglio, attraverso esperienze di contenuti interattivi che coinvolgono, informano e ispirano gli acquirenti, determinando un aumento incrementale misurabile tramite i tassi di aggiunta al carrello e del tempo trascorso sulle pagine. Inoltre, SellPoints fornisce dati e approfondimenti affidabili per aiutare i clienti a prendere decisioni aziendali informate su come ottimizzare le pagine dei loro prodotti.
SellPoints è una piattaforma di ottimizzazione dell'e-commerce che consente ai marchi di condividere le storie dei loro prodotti sui siti web di vendita al dettaglio, attraverso esperienze di...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Trunk sincronizza lo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e kit che si sincronizzano e si adattano allo stock come per magia. Trunk si impegna per semplificare la vendita su più piattaforme, senza problemi e senza costi extra.
Trunk sincronizza il tuo stock in tempo reale su diversi canali di vendita come Shopify, Etsy, Faire, eBay e Amazon. Trunk offre anche potenti funzionalità di stock centralizzate, come pacchetti e...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere senza sforzo prodotti su più mercati, come Amazon, eBay e Walmart.
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere prodotti senza sforzo attraverso più canali di vendita online e di ottenere il controllo centralizzato su stock e ordini. La piattaforma di gestione dei canali basata sul cloud di Sellbrite si integra con molti marketplace e carrelli della spesa popolari, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Etsy, Shopify e altri. Grazie a un'interfaccia semplice e intuitiva, Sellbrite fornisce strumenti avanzati e automazione per semplificare l'elencazione prevenire l'overselling e ottimizzare la realizzazione.
Sellbrite consente a marchi e rivenditori di mostrare e vendere prodotti senza sforzo attraverso più canali di vendita online e di ottenere il controllo centralizzato su stock e ordini. La...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Our e-commerce platform enables retailers and wholesalers, of any size, to develop and maintain powerful online stores.
Maropost Commerce Cloud is the only retail and wholesale management platform that provides a complete end-to-end solution for eCommerce, POS, Inventory & Fulfilment. Why Commerce Cloud? Our integrated back-end technology enables exceptional and consistent customer experiences via any channel be it in-store, online or through a marketplace, future-proofing retailers in an increasingly competitive market.
Maropost Commerce Cloud is the only retail and wholesale management platform that provides a complete end-to-end solution for eCommerce, POS, Inventory & Fulfilment. Why Commerce Cloud? Our...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Shopify Plus semplifica l'e-commerce aziendale grazie a un software per il commercio multicanale pensato commercianti con forte tasso di crescita e volumi elevati.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi con volumi d'affari elevati alle aziende delle classifiche Fortune 500. Questa soluzione consente ai commercianti di vendere online e offline, attraverso canali social come Facebook e Instagram oltre che su marketplace come Amazon e eBay.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Sana Commerce ti aiuta a far evolvere costantemente il tuo negozio web, offrendo contenuti altamente pertinenti basati sulla posizione, che aiutano ad acquisire nuovi clienti, stabilire un marchio globale e aumentare le vendite.
Con Sana Commerce potrai adattare rapidamente e facilmente la tua attività per lanciare negozi web per regioni, mercati e marchi nuovi. È sufficiente gestire più negozi web su uno o più sistemi ERP, offrendo al contempo contenuti altamente rilevanti basati sulla posizione, che aiutano ad acquisire nuovi clienti, stabilire un marchio globale e aumentare le vendite. Sana Commerce si integra anche con un'esportazione dei feed, in modo da poter distribuire i tuoi prodotti attraverso diversi mercati, come Amazon ed eBay.
Con Sana Commerce potrai adattare rapidamente e facilmente la tua attività per lanciare negozi web per regioni, mercati e marchi nuovi. È sufficiente gestire più negozi web su uno o più sistemi ERP,...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Piattaforma e-commerce ospitata, open source, abbastanza potente da gestire oltre 1 milione di SKU, rimanendo al contempo veloce.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire un negozio online, offre centinaia di funzioni aggiuntive disponibili nell'App Store integrato. Il software open source al 100% consente personalizzazioni illimitate, mentre sviluppatori esperti di tutti i tipi si assicurano che il tuo negozio sia attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
X-Cart è una soluzione e-commerce multifunzione per siti web completamente personalizzabili di qualsiasi dimensione e stile. Dotata di tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per gestire...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Strumento di personalizzazione per l'e-commerce che effettua analisi comportamentali dei clienti e li individua grazie all'impiego di strumenti intelligenti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di negozi di e-commerce possono segmentare con facilità i propri database e inviare messaggi mirati per aumentare il ROI. Le recensioni e le valutazioni di TargetBay aiutano a raccogliere le recensioni dei clienti per mezzo di funzionalità innovative. Il generatore di e-mail con trascinamento della selezione aiuta a progettare gestori e-mail intuitivi e ottimizzati che consentono di ottenere maggiori percentuali di apertura e clic sui contenuti.
TargetBay, uno strumento di personalizzazione per l'e-commerce, effettua analisi comportamentali dei clienti e individua gli acquirenti grazie all'impiego di strumenti intelligenti. I proprietari di...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Veeqo gestisce lo stock, gli ordini e le spedizioni, in modo che il tuo marchio cresca rapidamente e garantisca ai clienti l'esperienza che meritano.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra direttamente con: Magento, Shopify Plus, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, OpenCart Amazon, eBay, Etsy, Rakuten, PriceMinister, Cdiscount, NOTHS Royal Mail, DHL, FBA, Seller Fulfilled Prime, DPD, UPS, USPS, FedEx, DPDL, DX, UK Mail, Hermes, Xero, Vend e molti altri.
Veeqo gestisce stock, ordini e spedizioni per i rivenditori omnicanale. Consente al tuo marchio di crescere rapidamente, garantendo ai clienti l'esperienza eccellente che meritano. Si integra...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile.
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile. Rendi speciale il tuo sito in meno di sessanta secondi scegliendo un modello per e-commerce di alta qualità. Con oltre 120 modelli gratuiti tra cui scegliere, potrai contare su un sito elegante, professionale e di sicuro impatto. Iscriviti subito alla versione di prova gratuita di 14 giorni.
Soluzione di gestione e-commerce chiavi in mano, integrata e personalizzabile. Rendi speciale il tuo sito in meno di sessanta secondi scegliendo un modello per e-commerce di alta qualità. Con oltre...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
Eliminate busywork, exceed customer expectations and maximize profitability with the only complete omnichannel management solution.
Webgility offers high-growth e-commerce and brick & mortar retailers the only complete omnichannel management solution built to fuel profitability, predictability, and productivity. Used by more than 5,000 commerce businesses, Webgility efficiently automates time-consuming manual tasks, syncs data between sales and operational channels, and delivers real-time insights to an intuitive performance analytics dashboard. The result? Less time on busywork and more time on decisions that drive growth.
Webgility offers high-growth e-commerce and brick & mortar retailers the only complete omnichannel management solution built to fuel profitability, predictability, and productivity. Used by more than...

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
La sincronizzazione multicanale degli annunci dei prodotti e-commerce di SellerActive massimizza la tua copertura su Amazon, eBay, Walmart e non solo.
La piattaforma di gestione multicanale e-commerce di SellerActive consente ai venditori online di automatizzare processi noiosi e di liberare tempo per dedicarsi alla crescita della propria impresa. Questo software semplifica processi come un repricing automatizzato più intelligente ed elenchi di prodotti sincronizzati su più mercati, come Amazon, Walmart, Jet e eBay, inclusa la creazione di nuovi annunci. Ottieni visibilità in tempo reale sui tuoi annunci di prodotti multicanale e la possibilità di crescere senza timore di vendite eccessive o di esaurimento dei prodotti.
La piattaforma di gestione multicanale e-commerce di SellerActive consente ai venditori online di automatizzare processi noiosi e di liberare tempo per dedicarsi alla crescita della propria impresa....

Caratteristiche

  • Commercio sui social
  • Mobile Commerce
  • Sincronizzazione di dati
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati