Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software e-commerce multicanale

I software e-commerce multicanale consentono alle aziende di vendere e promuovere prodotti attraverso vari canali di vendita, tra cui mercati online e social media. Sincronizzano tutti i dati di inventario e prodotto per centralizzare la gestione dei canali di vendita.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software e-commerce multicanale

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Converti più clienti e fai crescere il tuo marchio più velocemente con Commerce Cloud, una piattaforma di e-commerce tra le migliori a livello mondiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Commerce Cloud
Converti più clienti e fai crescere il tuo marchio con Salesforce Commerce Cloud, una piattaforma di e-commerce tra le migliori a livello mondiale. Converti più acquirenti con transazioni di e-commerce B2C senza alcun intoppo. Provalo gratuitamente e offri ai tuoi clienti esperienze di acquisto facili, uguali alle esperienze di consumo della vita di tutti i giorni, sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Salesforce Commerce Cloud

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Italia Prodotto locale
Connecteed è un software basato su cloud che consente una gestione efficace ed efficiente dei feed per ottenere elevate prestazioni di vendita omnichannel. Ulteriori informazioni su Connecteed
Connecteed è il primo feed manager italiano che permette di gestire i feed relativi alle inserzioni di prodotto dei marketplace online attraverso una piattaforma versatile e user-friendly. Connecteed permette migliorare le performance di vendita e ad aumentare la visibilità del business, consentendo di automatizzare il processo di gestione dei feed di prodotto, di personalizzare i listini in funzione delle regole specifiche dei marketplace e/o comparatori e dei propri obiettivi di business. Connecteed consente: l'importazione di feed da qualsiasi fonte/formato; L'applicazione di regole custom; La programmazione oraria; la ricezione di alert. Ulteriori informazioni su Connecteed

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Channable è la piattaforma di e-commerce multicanale che consente a brand, rivenditori e agenzie di massimizzare la crescita del proprio eCommerce. Ulteriori informazioni su Channable
Channable è lo strumento di gestione dei feed di dati per il tuo negozio online. Esporta facilmente i dati dei tuoi prodotti su Channable, utilizzando un feed di prodotto o uno dei numerosi plug-in e app. Una volta importati i tuoi dati, potrai creare facilmente feed di prodotto o pubblicare i prodotti sui marketplace con le numerose API disponibili. Questa connessione di sincronizzazione degli ordini invia gli ordini direttamente dai marketplace ai tuoi negozi online, aggiornando gli stock di tutti i canali collegati. Scopri di più sul sito web e registrati per una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Channable

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Italia Prodotto locale
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo. Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo. La piattaforma aiuta le aziende a gestire gli ordini sia per prodotti fisici che digitali e a tenere traccia dell'inventario senza dover creare integrazioni personalizzate con ciascuno dei loro fornitori. Inoltre, SmartCommerce include la tariffazione dinamica che regola automaticamente i prezzi in base a ciascun canale. La soluzione offre anche funzionalità di social commerce che consentono alle aziende di ampliare la loro portata online a oltre 2 miliardi di utenti. Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Una semplice piattaforma di commercio SaaS B2B che aiuta le aziende a gestire cataloghi di prodotti, clienti, ordini, offerte, progettazione, monitoraggio e altro ancora. Ulteriori informazioni su DJUST
DJUST è una soluzione di commercio B2B di prossima generazione. La complessità digitale del B2B semplificata grazie a DJUST. Al servizio di marchi e aziende leader con una piattaforma API first solida e semplice. Con un'interfaccia modulare e una soluzione pronta all'uso, le aziende possono scalare e crescere più velocemente facilitando un'esperienza digitale senza problemi. Monoprix, Eiffage, deSter, Groupe Socoda, Axione e Seafoodia, Yack e molti altri clienti premium si affidano a DJUST per modernizzare e cambiare la piattaforma del proprio commercio digitale. Ulteriori informazioni su DJUST

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Endear è una piattaforma CRM e di clienteling creata per aiutare i marchi di vendita al dettaglio omnicanale ad aumentare le vendite e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Endear
Endear è una piattaforma CRM per la vendita al dettaglio e la clientela, creata per aumentare le vendite e rafforzare le relazioni con i clienti. Organizza i dati dei clienti, invia campagne e-mail ed SMS personalizzate e analizza le prestazioni di sensibilizzazione, archiviazione e team su tutti i canali. Inoltre, Endear Stories ti consente di curare e condividere prodotti personalizzati per promuovere clic e conversioni. Grazie alla live chat integrata, puoi coinvolgere istantaneamente gli acquirenti online per aumentare la fidelizzazione e il valore del carrello. Ulteriori informazioni su Endear

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Vendi ovunque i tuoi clienti facciano acquisti e raggiungano un nuovo pubblico attraverso nuovi canali, il tutto all'interno della piattaforma BigCommerce. Ulteriori informazioni su BigCommerce
BigCommerce è una piattaforma di e-commerce veloce, versatile e conveniente, creata per la crescita. Questa agile piattaforma di e-commerce ti offre la libertà di creare esperienze di acquisto uniche e personalizzate, che superano le aspettative degli acquirenti. Inoltre puoi vendere tutto e ovunque su BigCommerce. Espandi la tua portata e incontra i clienti dove fanno acquisti con integrazioni senza sforzo per i principali mercati e piattaforme social, come Amazon, Instagram, Wish, Facebook, eBay Walmart, Mercado Libre e Google Shopping. Ulteriori informazioni su BigCommerce

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo stock su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti. Ulteriori informazioni su SellerChamp
SellerChamp è uno strumento veloce per creare offerte, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, automatizza e decuplica il tuo giro d'affari. Gli articoli rimangono sincronizzati su tutti i canali e gli ordini vengono evasi tramite FBA o altri fornitori di servizi. Crea le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come i feed di inventario personalizzati e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Tutto da un'unica dashboard. Ulteriori informazioni su Ecwid
Ecwid è un modo semplice per vendere online attraverso il tuo sito web, i canali social, i mercati e di persona. Gestisci tutto da un'unica dashboard, massimizzando al contempo le opportunità di marketing su tutti i canali. Sia che tu stia aggiungendo un nuovo canale o cercando di crescere su tutti i canali, Ecwid potenzia i commercianti di 175 Paesi in ogni piattaforma. Provalo gratuitamente con semplici opzioni di aggiornamento a partire da soli 12,50 $ al mese. Ulteriori informazioni su Ecwid

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Unifica la tua attività multicanale. NetSuite offre di tutto: e-commerce, POS, gestione dello stock e degli ordini e contabilità.
La piattaforma unificata di NetSuite collega in modo agevole tutti i punti di contatto con i clienti, dall'e-commerce, passando per i marketplace online e i punti vendita, fino ai sistemi aziendali operativi, come la gestione dello stock e degli ordini, i dati finanziari e l'assistenza. Sfruttando un'unica fonte di dati sugli articoli, sullo stock, sulla clientela e sugli ordini, è possibile fornire esperienze di acquisto B2B e B2C più coerenti e personalizzate sul web, in modalità mobile e nel punto vendita, che distinguono il tuo marchio e approfondiscono le relazioni con la clientela. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su QuickBooks eCommerce

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Cin7 integra tutti i canali di vendita e-commerce e fisici e le posizioni delle scorte, automatizzando la gestione degli ordini per un'evasione rapida ed efficiente.
Cin7 è la piattaforma di controllo automatico dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini in ogni canale di vendita fisico, e-commerce e marketplace online, automatizzando i processi degli ordini per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina. Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia. Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online. Ulteriori informazioni su PrestaShop

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo.
A2X automatizza la contabilità e-commerce per i venditori di Amazon e i negozi Shopify in tutto il mondo. Scelto dai principali commercialisti del settore e-commerce di tutto il mondo. A2X è il pezzo mancante che collega Xero e QuickBooks ai tuoi canali di vendita e-commerce, semplificando il back-office e sbloccando opportunità in tale settore. Riconciliazione in ogni situazione. Una riconciliazione rigorosa è al centro di A2X, al fine di soddisfare i severi standard di commercialisti e contabili. La precisione è fondamentale. Ulteriori informazioni su A2X

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock. Ulteriori informazioni su Square Online

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Strumento di e-commerce per commercianti che permette loro di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi.
DataFeedWatch permette ai commercianti e alle agenzie di ottimizzare i feed di dati dei prodotti per Google Shopping e altri 1.000 canali di shopping in 50 paesi. Il miglioramento della qualità dei feed aumenta le prestazioni delle loro campagne pubblicitarie su questi canali. DataFeedWatch mostra anche le prestazioni di ciascun prodotto su ogni canale: i prodotti con scarso rendimento possono essere rimossi con un solo clic, in modo da aumentare il ROI complessivo della campagna. Ulteriori informazioni su DataFeedWatch

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario
Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantemente classificata tra le prime 10 app per acquisti. La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti. Ulteriori informazioni su Afterpay

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione SEO
  • Integrazione di mercati
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio dell'inventario