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Software per assicurazione P&C
I software per assicurazione P&C vengono utilizzati dagli agenti e dai broker assicurativi per promuovere, vendere e gestire le polizze assicurative. Permettono inoltre a broker e clienti di accedere ai dettagli dei sinistri, modificarli e aggiornarli, il tutto attraverso un portale online. Scopri di più Mostra meno
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AdInsure fornisce un supporto completo per una vasta gamma di prodotti commerciali, anche quelli più complessi.
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AdInsure è una piattaforma moderna utilizzata dagli assicuratori in diverse linee commerciali per digitalizzare i propri prodotti, trasformare processi e modelli aziendali, lanciare nuove offerte velocemente e gestire il cambiamento in modo efficace.
Assumi il controllo della tua strategia digitale con l'ampia funzionalità di AdInsure, creata appositamente per gli assicuratori commerciali: supporto per prodotti per linee commerciali, portale di vendita e sottoscrizione, funzionalità di back-office, strumenti di sottoscrizione completamente digitalizzati e strumenti di configurazione a basso contenuto di codice.
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Caratteristiche
- Gestione reclami
- Preventivi/Stime
- Gestione della sottoscrizione
- Gestione delle polizze assicurative
- Danni e infortuni
Con il sistema di gestione delle agenzie di Jenesis e la progettazione dei siti web di JenesisWeb è possibile gestire ogni esigenza della propria agenzia.
Jenesis è un sistema di gestione basato sul cloud progettato per aiutare gli agenti assicurativi a gestire i clienti di linee personali e commerciali esistenti e i clienti di piani vita e salute. Permette di creare solide relazioni con gli assicurati, gestire programmi di marketing automatici rivolti ai potenziali clienti e aumentare l'efficienza mediante moduli Acord precompilabili. Oltre al sistema di gestione Jenesis, i servizi di progettazione di siti web di JenesisWeb consentono anche di riunire in un unico luogo tutte le esigenze della propria agenzia.
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Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead.
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Indio semplifica agli agenti il processo di domanda e di rinnovo nel ramo assicurativo, creando un'esperienza cliente completamente digitale e moderna.
Indio aiuta le agenzie assicurative per proprietà e infortuni e i loro clienti trasformando il processo di domanda e di rinnovo in un'esperienza cliente completamente digitale e moderna. Lo rende veloce, facile ed senza problemi, risparmiando tempo e denaro alle agenzie. La piattaforma white-label è pre-caricata con una libreria digitale di 5.000 moduli e domande assicurative "smart", una soluzione di firma elettronica completa e la condivisione sicura dei documenti.
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Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
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Sistema di gestione delle agenzie che assiste le compagnie assicurative in monitoraggio delle polizze, documentazione, contabilità e rendicontazione.
Eclipse ti aiuta a ridurre i costi generali e a migliorare la redditività, combinando tutti gli elementi essenziali di un sistema di gestione. Eclipse offre di tutto, dagli strumenti di marketing all'elaborazione dei moduli ACORD. Assicura inoltre la presenza di personale di supporto competente e cordiale, che facilita il passaggio al nuovo sistema di automazione. Immagina un sistema di gestione completo, supportato da un team di esperti assicurativi e di software, pronto a rispondere immediatamente alle tue domande. Conversioni da altri sistemi di gestione disponibili.
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Macaw è un AMS assicurativo che supporta processi end-to-end per MGA e broker in linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, servizio e contabilità.
Macaw è una piattaforma di gestione delle compagnie assicurative che supporta i processi end-to-end per MGA e broker delle linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, selezioni dei rischi, servizi, reclami e contabilità. La soluzione offre un sistema di gestione dei documenti, regole e componenti per il flusso di lavoro integrati. Comprende varie integrazioni comuni incorporate, ad esempio gateway di pagamento, firma digitale ed e-mail marketing di massa. I portali di clienti, produttori e gestori consentono ai vari soggetti interessati di servirsi autonomamente.
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Software assicurativo per MGA, amministratori dei programmi e gestori. Gestisce rating, emissione, gestione dei documenti, fatturazione, reclami, portali clienti e altro ancora.
Velocity offre una soluzione assicurativa multifunzione nel ramo proprietà e incidenti per MGA, amministratori di programmi, grossisti, vettori e grandi rivenditori. Le funzionalità principali includono emissione di polizze e amministrazione, amministrazione sinistri, rating integrato, portali self-service (agente e assicurato), fatturazione e contabilità premium, gestione dei documenti, creazione di report, ACORD/app personalizzate, libreria API, opzioni di integrazione, formazione sull'auto-configurazione e altro ancora.
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AgentCubed fornisce una soluzione singola per le compagnie assicurative, combinando più soluzioni di gestione in un'unica piattaforma.
AgentCubed fornisce una singola soluzione per compagnie assicurative e piani sanitari. Questa soluzione di vendita aiuta a risolvere i problemi che le agenzie potrebbero riscontrare con il tempo medio di vendita, integrando preventivi e iscrizioni. Aiuta a migliorare i tuoi punti deboli con il monitoraggio dei lead, il calcolo del ROI, il cross-selling, la conformità, la riconciliazione finanziaria e la fidelizzazione dei clienti. Unisce la gestione dei lead, la distribuzione e la gestione delle policy in un'unica piattaforma facile da usare.
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Un software assicurativo per proprietà immobiliari e infortuni, end-to-end e configurabile, che automatizza e semplifica le attività quotidiane degli assicuratori.
i2go è una soluzione software assicurativa end-to-end per gli assicuratori di proprietà immobiliari e infortuni, che semplifica e automatizza il lavoro di routine dei clienti, tra cui gestione delle polizze, sottoscrizione, richieste, preventivi, creazione di report e distribuzione. Progettato come soluzione basata su cloud e API, i2go riunisce tutti i tuoi strumenti di terze parti sotto un unico tetto unificato e sicuro.
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Soluzione DW e BI per compagnie assicurative basata sul modello di assicurazione InsFocus: vendita, reclami, sottoscrizione, riassicurazione, finanza, attuariale.
Soluzione comprovata sul mercato dal 2004, InsFocus fornisce alle compagnie assicurative uno strumento di archiviazione dati e Business Intelligence basato sul modello assicurativo omonimo. Tale modello include 400 metriche assicurative e 200 modelli di report che coprono i dipartimenti di vendita, reclami, sottoscrizione, riassicurazione, finanza e attuariale. Le informazioni sono disponibili sotto forma di report, dashboard o elenchi, che coprono i requisiti delle informazioni analitiche e operative. InsFocus offre un design di archiviazione dati (Data Warehouse, DW) e un'implementazione di BI di qualità professionale.
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Adjustify è uno strumento di videochiamata per i professionisti, per condurre ispezioni in loco o riunioni a casa in remoto e acquisire foto.
Adjustify è un'applicazione di videochiamata che consente ai regolatori di connettersi con gli assicurati, per ispezionare a distanza i danni alla proprietà e alle auto. Pianifica una chiamata con il tuo cliente per connetterti digitalmente sull'app mobile. Durante le videochiamate accedi alle funzionalità del telefono del cliente per acquisire foto illimitate.
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Ottieni nuovi prodotti sul mercato più rapidamente, sblocca nuove fonti di ricavi e ottieni un ROI maggiore con GO-INSUR, un'innovativa piattaforma assicurativa digitale.
GO-INSUR è la soluzione "Quote and Buy" di riferimento per assicuratori, broker e MGA, che consente alle aziende di lasciarsi alle spalle gli ingombranti sistemi legacy e adottare un sistema di amministrazione delle polizze basato sul cloud agile, robusto e rapidamente scalabile. Costruito da uno degli specialisti leader nel settore assicurativo digitale del Regno Unito, la cui base di clienti esistente include Marsh, Legal and General, British Friendly e Hiscox, GO-INSUR offre alla tua azienda il controllo e la sicurezza per distribuire rapidamente nuovi prodotti con facilità.
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Ventiv Policy automatizza le funzioni principali in un'unica soluzione: sottoscrizione, monitoraggio dell'esposizione, controllo delle perdite, valutazione, emissione e creazione di report.
Soddisfa le esigenze di un mondo in continua evoluzione. Batti la concorrenza con prodotti veloci da commercializzare che supportano le esigenze degli assicurati. Ventiv Policy, uno strumento versatile creato per il moderno panorama assicurativo, definisce lo standard per i sistemi di amministrazione delle polizze. Ventiv Policy è una piattaforma di amministrazione delle polizze end-to-end e intuitiva, progettata per guidare gli assicuratori attraverso tutti i processi, dalla sottoscrizione di nuove attività al rinnovo.
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