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Software per broker assicurativi
I software per broker assicurativi semplificano le operazioni di broker e fornitori di polizze commerciali.
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AdInsure fornisce un supporto completo per una vasta gamma di prodotti commerciali, anche quelli più complessi.
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AdInsure è una piattaforma moderna utilizzata dagli assicuratori in diverse linee commerciali per digitalizzare i propri prodotti, trasformare processi e modelli aziendali, lanciare nuove offerte velocemente e gestire il cambiamento in modo efficace.
Assumi il controllo della tua strategia digitale con l'ampia funzionalità di AdInsure, creata appositamente per gli assicuratori commerciali: supporto per prodotti per linee commerciali, portale di vendita e sottoscrizione, funzionalità di back-office, strumenti di sottoscrizione completamente digitalizzati e strumenti di configurazione a basso contenuto di codice.
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Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione reclami
- Preventivi/Stime
- Gestione di documenti
- Portale per broker/agenti
Con il sistema di gestione delle agenzie di Jenesis e la progettazione dei siti web di JenesisWeb è possibile gestire ogni esigenza della propria agenzia.
Jenesis è un sistema di gestione basato sul cloud progettato per aiutare gli agenti assicurativi a gestire i clienti di linee personali e commerciali esistenti e i clienti di piani vita e salute. Permette di creare solide relazioni con gli assicurati, gestire programmi di marketing automatici rivolti ai potenziali clienti e aumentare l'efficienza mediante moduli Acord precompilabili. Oltre al sistema di gestione Jenesis, i servizi di progettazione di siti web di JenesisWeb consentono anche di riunire in un unico luogo tutte le esigenze della propria agenzia.
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Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione reclami
- Preventivi/Stime
- Gestione di documenti
- Portale per broker/agenti
Il nuovo metro di riferimento nella gestione delle compagnie assicurative: sicuro, intelligente, intuitivo ed economico. Tutto ciò che serve e nulla di superfluo.
Il sistema di gestione delle agenzie assicurative basato sul cloud NowCerts è stato realizzato in modo meticoloso, sicuro, intelligente e intuitivo.
- Esternalizzazione dei certificati assicurativi
- Invio di certificati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti
- Integrazione con QuickBooks
- Download dei gestori
- CRM
- Gestione delle politiche
- Tutti i moduli di accordo
- Monitoraggio delle commissioni
- Moduli di marketing inviati via fax, e-mail o sistema postale degli Stati Uniti
- Strumento per richiedere lo storico risarcimenti
- Molte altre funzionalità esclusive senza costi aggiuntivi
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Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione reclami
- Preventivi/Stime
- Gestione di documenti
- Portale per broker/agenti
La soluzione pensata per gli agenti indipendenti per raccogliere pagamenti digitali, per tutte le fatture della tua agenzia. Nessun contratto, nessun costo supplementare, solo 20 $ al mese.
La missione di ePayPolicy è quella di eliminare gli assegni cartacei dal flusso di lavoro degli agenti indipendenti. Questa soluzione semplice e incentrata sulle assicurazioni ti consente di raccogliere i pagamenti con carta di credito e ACH e trasferire fondi in tutto il settore. Oltre alle riscossioni, avrai accesso a una varietà di funzioni per semplificare le operazioni contabili, inclusa l'integrazione dei pagamenti in sistemi di gestione come AMS360, Applied CSR24, Veruna e molti altri.
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- Gestione di documenti
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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi.
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Soluzioni leader del settore per software assicurativo in un'unica piattaforma, che includono il motore di valutazione di EZLynx basato sul cloud e il sistema di gestione di EZLynx.
EZLynx fornisce una soluzione in un'unica piattaforma per aiutare gli agenti assicurativi indipendenti a mantenere il proprio vantaggio competitivo. Il sistema di gestione basato sul cloud, il motore di valutazione in tempo reale e il sito web per l'agenzia forniscono una base solida per massimizzare il potenziale della tua agenzia. Aumenta la tua capacità di fidelizzare i clienti attuali, acquisendo al contempo nuovo lavoro, sia per attività individuali che commerciali.
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Software assicurativo basato sul Web che supporta ogni tipo di assicurazione. Permette di monitorare politiche, applicazioni, premi, certificati, rinnovi, fatturazione, pagamenti, commissioni e opportunità di vendita. Supporta coperture complesse, eccessi e ri-assicurazioni. Le funzionalità comprendono automazione, flussi di lavoro, analisi delle dashboard, gestione dei documenti e regole aziendali.
Disponibile in più lingue e valute e in configurazione autonoma o ospitata sul cloud.
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Macaw è un AMS assicurativo che supporta processi end-to-end per MGA e broker in linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, servizio e contabilità.
Macaw è una piattaforma di gestione delle compagnie assicurative che supporta i processi end-to-end per MGA e broker delle linee P&C, coprendo aree quali CRM, vendite, selezioni dei rischi, servizi, reclami e contabilità. La soluzione offre un sistema di gestione dei documenti, regole e componenti per il flusso di lavoro integrati. Comprende varie integrazioni comuni incorporate, ad esempio gateway di pagamento, firma digitale ed e-mail marketing di massa. I portali di clienti, produttori e gestori consentono ai vari soggetti interessati di servirsi autonomamente.
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Software assicurativo per MGA, amministratori dei programmi e gestori. Gestisce rating, emissione, gestione dei documenti, fatturazione, reclami, portali clienti e altro ancora.
Velocity offre una soluzione assicurativa multifunzione nel ramo proprietà e incidenti per MGA, amministratori di programmi, grossisti, vettori e grandi rivenditori. Le funzionalità principali includono emissione di polizze e amministrazione, amministrazione sinistri, rating integrato, portali self-service (agente e assicurato), fatturazione e contabilità premium, gestione dei documenti, creazione di report, ACORD/app personalizzate, libreria API, opzioni di integrazione, formazione sull'auto-configurazione e altro ancora.
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FileHandler Enterprise trasformerà i dati della tua azienda in immagini ricche create e definite da te.
FileHandler Enterprise è un intuitivo sistema di amministrazione dei sinistri, progettato per semplificare e automatizzare i flussi di lavoro per il mercato dei sinistri e della gestione dei rischi. Dotato di nuove dashboard, funzionalità di creazione di report, strumenti di business intelligence e sicurezza migliorata, FileHandler Enterprise è il nuovo prodotto di riferimento per il software di gestione dei sinistri.
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AgentCubed fornisce una soluzione singola per le compagnie assicurative, combinando più soluzioni di gestione in un'unica piattaforma.
AgentCubed fornisce una singola soluzione per compagnie assicurative e piani sanitari. Questa soluzione di vendita aiuta a risolvere i problemi che le agenzie potrebbero riscontrare con il tempo medio di vendita, integrando preventivi e iscrizioni. Aiuta a migliorare i tuoi punti deboli con il monitoraggio dei lead, il calcolo del ROI, il cross-selling, la conformità, la riconciliazione finanziaria e la fidelizzazione dei clienti. Unisce la gestione dei lead, la distribuzione e la gestione delle policy in un'unica piattaforma facile da usare.
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Un software assicurativo commerciale per automatizzare i processi di sottoscrizione e i flussi di lavoro. Soluzione assicurativa end-to-end, basata sul cloud e configurabile.
i2go aiuta gli assicuratori commerciali ad automatizzare i flussi di lavoro e i processi di sottoscrizione. Come piattaforma assicurativa, i2go offre una soluzione software assicurativa end-to-end completa, fornendo un sofisticato motore di valutazione, gestione delle polizze e workbench per sottoscrizioni. Completamente basato su API e cloud, i2go può integrarsi perfettamente con tutte le integrazioni di terze parti per essere utilizzato in futuro. Grazie a un concetto configurabile e senza codice, è facile creare nuovi prodotti in pochissimo tempo, senza la necessità di alcun supporto IT.
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Basato sul cloud o in locale: Agency Master è progettato per autotrasporti, aviazione, trasporto equino, commerciali generali e linee specializzate.
Specialisti commerciali. Autotrasporti, equini, aviazione, generale commerciale e linee specializzate. Operi in mercati di nicchia specializzati? Crea certificati in pochi secondi. Ufficio al 100% senza carta. Modulo potente per i flussi di lavoro, integrazione con Outlook, menu a discesa personalizzabili. Contabilità di facile apprendimento, fatturazione per agenzie, premi finanziari, ritorni finanziari, commissioni, specialisti del conto corrente, moduli ACORD, accesso ai vettori, integrazione con AeroQuote e altro ancora. Basato sul cloud o in locale.
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DecisionRules aiuta a velocizzare i processi quotidiani nei servizi finanziari, nelle assicurazioni, nell'e-commerce, nella logistica, nella sanità e in altri settori.
DecisionRules è stato progettato per essere il vostro motore di regole, che semplifica le analisi e le procedure quotidiane e rende più efficiente la vostra attività. DecisionRules vi permette di sapere quali clienti hanno diritto a determinati prodotti, quali prezzi applicare in determinate circostanze e molto altro ancora. È uno strumento potente che può prendere 100.000 decisioni in un minuto.
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EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice.
EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice.
EasySend è una piattaforma che non richiede competenze di programmazione per la creazione e l'ottimizzazione dei percorsi digitali dei clienti. EasySend è fatto su misura per soddisfare le esigenze specifiche degli istituti finanziari globali e delle compagnie assicurative. Supporta qualsiasi caso d'uso bancario e assicurativo con componenti predefiniti, tra cui mutui digitali end-to-end, prestiti, rinnovi delle polizze, reclami e onboarding dei clienti.
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Questo stack di soluzioni A-Z offre opzioni versatili e personalizzate per l'amministrazione delle iscrizioni, le vendite digitali, le riscossioni e la fatturazione e le operazioni BPO e TPA.
Compagnie assicurative, broker e fornitori di benefit stanno sviluppando benefit e prodotti innovativi per i consumatori che migliorano la vita... ma non possono entrare sul mercato rapidamente, non dispongono di scalabilità e non possono gestire le transazioni in modo efficace.
Questo stack di tecnologia e servizi A-Z offre soluzioni versatili e personalizzate per l'amministrazione delle iscrizioni, le vendite digitali, il marketing, le riscossioni e la fatturazione, l’esternalizzazione dei processi gestionali (Business Process Outsourcing, BPO) e l’amministrazione di terze parti (Third Party Administrator, TPA).
Mette a tua disposizione una comprovata esperienza nel settore assicurativo per aiutarti a lanciare il tuo prodotto, aumentare le vendite o passare a nuovi mercati.
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Ottieni nuovi prodotti sul mercato più rapidamente, sblocca nuove fonti di ricavi e ottieni un ROI maggiore con GO-INSUR, un'innovativa piattaforma assicurativa digitale.
GO-INSUR è la soluzione "Quote and Buy" di riferimento per assicuratori, broker e MGA, che consente alle aziende di lasciarsi alle spalle gli ingombranti sistemi legacy e adottare un sistema di amministrazione delle polizze basato sul cloud agile, robusto e rapidamente scalabile. Costruito da uno degli specialisti leader nel settore assicurativo digitale del Regno Unito, la cui base di clienti esistente include Marsh, Legal and General, British Friendly e Hiscox, GO-INSUR offre alla tua azienda il controllo e la sicurezza per distribuire rapidamente nuovi prodotti con facilità.
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Prodotto locale
PASS_BPM
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PASS_BPM è il modulo di Business Process Management che aiuta compagnie assicurative a gestire meglio il processo di digitalizzazione.
Con PASS_BPM è possibile automatizzare, controllare e gestire i processi di business assicurativi, composti da una o più attività. Utilizzabile anche in modalità stand-alone, questo software consente di amministrare, definire i ruoli e gli utenti ed eseguire la gestione delle operatività, monitorando e verificando ogni fase del processo. Inoltre, PASS_BPM permette di tenere sotto controllo il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso l'analisi di specifici KPI.
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