31 risultati
Perché Capterra è gratis
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni.
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti).
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software designed for the independent used car dealer. Frazer makes it easier and more profitable to run your used car dealership.
With over 21,000 dealers, Frazer is a comprehensive system offering BHPH and Outside Financing, Unlimited forms printing, Electronic payment processing integrations, Free Unlimited Technical Support by phone, chat, or email, Finance company integrations, Ability to stay legal with federal & state-specific regulations, Full Accounting Suite to manage your business, OFAC checks, Federal Buyers Guide, Privacy Notice, Easy access on multiple computers, Vendor management, and Customizable reporting.
With over 21,000 dealers, Frazer is a comprehensive system offering BHPH and Outside Financing, Unlimited forms printing, Electronic payment processing integrations, Free Unlimited Technical Support...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Risolve i problemi fondamentali per il buon funzionamento del tuo parco auto, società finanziaria, società di leasing o servizio per parti di ricambio.
Software di gestione con contabilità in tempo reale per rivenditori di auto usate. Deal Pack affronta i problemi fondamentali per il buon funzionamento del tuo parco auto, delle società finanziarie correlate e delle attività di parti e manodopera; offre gestione degli acquisti in filiale, vendita al dettaglio, leasing interno ed esterno e affari all'ingrosso. Deal Pack gestisce la contabilità multi-filiale completamente integrata con dati finanziari consolidati. Rapporti di credito, pagamenti online, riscossione automatica dei pagamenti e molto altro ancora.
Software di gestione con contabilità in tempo reale per rivenditori di auto usate. Deal Pack affronta i problemi fondamentali per il buon funzionamento del tuo parco auto, delle società finanziarie...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Sistema completo di gestione per concessionari di automobili/camper basato sul web. Gestisci stock, spese, clienti, fornitori. Pacchetto completo di finanziamento e assicurazione.
CAMS è un'azienda canadese. Offre un sistema completo di gestione automatica basato sul web per concessionari di automobili, camper e veicoli agricoli. Accede ai tuoi dati su qualsiasi dispositivo, utilizzando tutti i browser esistenti. Il sistema dispone di CRM, pacchetto di finanziamento e assicurazione, strumento di decifrazione del numero di telaio, consorzio con Kijiji (AutoTrader) e altri, fornitori di clienti e manutenzione delle spese, programma di pagamenti, assistenza e parti di ricambio, modulo per noleggio, calendario delle vendite, estratti QuickBooks, adesivi per finestrini, lettere dei clienti, creazione di report, applicazione per smartphone e altro ancora. Sviluppo e hosting gratuiti del sito web. Nessun contratto.
CAMS è un'azienda canadese. Offre un sistema completo di gestione automatica basato sul web per concessionari di automobili, camper e veicoli agricoli. Accede ai tuoi dati su qualsiasi dispositivo,...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Sistema basato su Windows che aiuta i concessionari d'auto a gestire pezzi di ricambio, localizzare lo stock, a gestire contabilità, vendite e altre operazioni.
ERA-IGNITE è la base del sistema di gestione della vendita al dettaglio di Reynolds. Aiuta i concessionari nella gestione dei pezzi di ricambio, la gestione delle vendite, il monitoraggio dello stock, la contabilità e l'assistenza. Utilizzando un file con un unico nome, tutti i dati dei clienti vengono archiviati in un unico posto e sono facilmente accessibili da tutte le applicazioni. ERA-IGNITE è noto per la sua solida creazione di report, la facile formazione integrata e il supporto pluripremiato.
ERA-IGNITE è la base del sistema di gestione della vendita al dettaglio di Reynolds. Aiuta i concessionari nella gestione dei pezzi di ricambio, la gestione delle vendite, il monitoraggio dello...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
I concessionari che guardano in avanti si affidano a DealerBuilt e alla sua piattaforma ceDMS di classe enterprise per realizzare la propria visione unica per la propria attività di vendita di automobili.
LightYear è sistema di gestione dei documenti sulla customer experience (customer experience Document Management System, ceDMS) di livello enterprise altamente personalizzabile, che si conforma con precisione ai processi aziendali e alle esigenze di reporting unici di ciascun concessionario. Con moduli completi per contabilità, vendite e finanza/assicurazioni, ricambi e servizi e buste paga, LightYear include inoltre strumenti integrati per l'esperienza del cliente, che consentono ai rivenditori di automobili di superare le aspettative dei consumatori tecnologici. L'API delle piattaforme consente ai rivenditori di integrare LightYear con altre tecnologie a propria scelta.
LightYear è sistema di gestione dei documenti sulla customer experience (customer experience Document Management System, ceDMS) di livello enterprise altamente personalizzabile, che si conforma con...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Web based platform to bring it all together to finance and sell vehicles your way.
Web based platform to bring it all together to finance and sell vehicles your way.
Web based platform to bring it all together to finance and sell vehicles your way.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Autosoft offers Vehicle Inventory Management, Sales and F&I, and a dealer management system (DMS).
Autosoft is a full-featured technology platform offering Vehicle Inventory Management, Sales and F&I, and a dealer management system (DMS) that has been recognized as the All-Time Most Recommended DMS through DrivingSales. With affordable month-to-month contracts and 35+ OEM integrations, Autosofts easy-to-use products improve processes and reduce operating costs in over 2,000 franchised automotive dealerships.
Autosoft is a full-featured technology platform offering Vehicle Inventory Management, Sales and F&I, and a dealer management system (DMS) that has been recognized as the All-Time Most Recommended...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Blackpurl is a simple, powerful dealership platform. Save time, cost, and headache with a fast, easy-to-use layout and no setup fee.
Blackpurl is a simple, powerful dealership management platform - for powersports, RV, trailer and marine dealers - that makes it easy to handle all of your customer needs: service, parts, & major unit sales. Do business from anywhere, log in from your tablet, Mac, or Windows computer. The cloud-based interface is so simple, little training is required, though plenty is included. No setup fee, no contract required, and guided setup. We do not provide a platform for auto dealerships.
Blackpurl is a simple, powerful dealership management platform - for powersports, RV, trailer and marine dealers - that makes it easy to handle all of your customer needs: service, parts, & major...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Soluzione contabile per concessionari auto privati e BHPH con varie integrazioni contabili.
Soluzione contabile per concessionari auto privati e BHPH con varie integrazioni contabili come QuickBook, Lender Portal, EPS, GPS e altro ancora.
Soluzione contabile per concessionari auto privati e BHPH con varie integrazioni contabili come QuickBook, Lender Portal, EPS, GPS e altro ancora.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
ERP business solution to integrate the sales, inventory, work order, and financial processes into one streamlined solution.
Make Selling Parts Easy! Are you spending time flipping through vendor catalogs or scrolling vendor websites looking for a part and pricing? Are you trying to navigate multiple different systems to enter sales orders, work orders, and inventory details? Eagle Business Management Software (EBMS) partners with the automotive industry to address these common challenges and accelerate business growth.
Make Selling Parts Easy! Are you spending time flipping through vendor catalogs or scrolling vendor websites looking for a part and pricing? Are you trying to navigate multiple different systems to...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
On-premise platform that helps auto repair shops with inventory management, accounting, invoicing, email notifications and more.
Provides inventory control, full accounting, customer mailouts, estimates/invoices, sales tracking, inventory tracking and much more.
Provides inventory control, full accounting, customer mailouts, estimates/invoices, sales tracking, inventory tracking and much more.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Dominion VUE® true cloud WebDMS for new car and light truck dealersNow you have a choice to take your dealership into the future!
Dominion VUE is the first true cloud WebDMSNow you have a choice to take your new car dealership(s) into the future! End spending money and time buying, maintaining and upgrading hardware, networks, and backing-up data. VUE is a SaaS solutionmeaning everything is included in your subscription. VUE puts YOU in control of YOUR data and helps keep it secure. Plus built in functionality for Fixed Ops, Sales, Payroll, even visual advanced reporting.
Dominion VUE is the first true cloud WebDMSNow you have a choice to take your new car dealership(s) into the future! End spending money and time buying, maintaining and upgrading hardware, networks,...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Designed for asset-based finance, addresses the complete lending life cycle from origination to contract termination.
Ryznware Loan & Lease Software has been designed for specific finance sectors including: Automotive/Vehicles, Equipment Leasing, Consumer, Captive Finance and others. Start with an already extensive core system to match your sector and then tailor it to your exact needs and unique business model. Include all of your lending activities from origination to termination all while achieving total control of your loan or lease portfolio.
Ryznware Loan & Lease Software has been designed for specific finance sectors including: Automotive/Vehicles, Equipment Leasing, Consumer, Captive Finance and others. Start with an already...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Auto dealer software that integrates with NADA, BHPH, LHPH, KBB, Quickbooks and many more.
Auto dealer software that integrates with NADA, BHPH, LHPH, KBB, Quickbooks and many more.
Auto dealer software that integrates with NADA, BHPH, LHPH, KBB, Quickbooks and many more.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Auto dealership software system that allows businesses to manage inventory, bookkeeping and create employee profiles.
Auto dealership software system that allows businesses to manage inventory, bookkeeping and create employee profiles.
Auto dealership software system that allows businesses to manage inventory, bookkeeping and create employee profiles.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Auto dealer management system with integrated accounting, inventory and task management functionality.
Auto dealer management system with integrated accounting, inventory and task management functionality.
Auto dealer management system with integrated accounting, inventory and task management functionality.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
LIFO calculation solution with vehicle database and Quickbooks/Excel integration for automotive dealerships.
LIFO calculation solution with vehicle database and Quickbooks/Excel integration for automotive dealerships.
LIFO calculation solution with vehicle database and Quickbooks/Excel integration for automotive dealerships.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
An Application that is developed for the Automobile Industry and mainly used by Dealers & Sub Dealers.
An Application that is developed for the Automobile Industry and mainly used by Dealers & Sub Dealers.
An Application that is developed for the Automobile Industry and mainly used by Dealers & Sub Dealers.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Truck repair shop accounting software for heavy diesel truck, off-road construction, light truck repair shops and service facilities.
Truck repair shop accounting software for heavy diesel truck, off-road construction, light truck repair shops and service facilities.
Truck repair shop accounting software for heavy diesel truck, off-road construction, light truck repair shops and service facilities.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
With ClickDMS, auto dealers have a hand on branded digital invoices, lead management, tax declaration, expense tracking and reports.
With ClickDMS, auto dealers have a hand on branded digital invoices, lead management, tax declaration, expense tracking and reports.
With ClickDMS, auto dealers have a hand on branded digital invoices, lead management, tax declaration, expense tracking and reports.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Flexibase DMS is a fully integrated Dealer Management System for Car Supermarkets.
Flexibase DMS is a fully integrated Dealer Management System for Car Supermarkets. Joining up every department with process and workflow automation, Flexibase DMS helps you run your operations more effectively. Connect with vehicle data sources, partners, and APIs. Real-time visibility to make smarter decisions. Built-in sales tools, customer lifecycle management, with fully integrated accounting and compliance. Includes a complete service of integration, customisation, and support.
Flexibase DMS is a fully integrated Dealer Management System for Car Supermarkets. Joining up every department with process and workflow automation, Flexibase DMS helps you run your operations more...

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
eraPower's provides auto dealers with accounting and business intelligence solutions to manage their dealership finances
eraPower's provides auto dealers with accounting and business intelligence solutions to manage their dealership finances
eraPower's provides auto dealers with accounting and business intelligence solutions to manage their dealership finances

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti