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Gestionale per la contabilità degli autosaloni

I gestionali per la contabilità degli autosaloni permettono ai concessionari auto di monitorare e gestire le spese e le entrate. Questo tipo di software offre funzionalità base di contabilità e la possibilità di controllare gli inventari dei veicoli. Inoltre, questi strumenti di contabilità sono concepiti per migliorare la visibilità finanziaria e semplificare la creazione di report per gli autosaloni. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori gestionali per la contabilità degli autosaloni per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Soluzioni integrate che gestiscono tutti i processi della concessionaria e degli acquisti, quali pubblicità digitale, finanze, vendite, assicurazioni e altro ancora.
CDK Global fornisce soluzioni tecnologiche integrate a oltre 26.500 concessionari di auto, camion, motocicli, imbarcazioni, camper e attrezzature pesanti in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico e Sud America. Con oltre 100 Paesi rappresentati in tutto il mondo, CDK rende facile per i concessionari come te ottenere risultati misurabili e generare profitti aggiuntivi in ogni area della tua attività. Ulteriori informazioni su CDK Global

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati. Ulteriori informazioni su Sage Fixed Assets

Caratteristiche

  • Informazioni in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Risolve i problemi fondamentali per il buon funzionamento del tuo parco auto, società finanziaria, società di leasing o servizio per parti di ricambio.
Software di gestione con contabilità in tempo reale per rivenditori di auto usate. Deal Pack affronta i problemi fondamentali per il buon funzionamento del tuo parco auto, delle società finanziarie correlate e delle attività di parti e manodopera; offre gestione degli acquisti in filiale, vendita al dettaglio, leasing interno ed esterno e affari all'ingrosso. Deal Pack gestisce la contabilità multi-filiale completamente integrata con dati finanziari consolidati. Rapporti di credito, pagamenti online, riscossione automatica dei pagamenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su abcoa Deal Pack

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Sistema basato su Windows che aiuta i concessionari d'auto a gestire pezzi di ricambio, localizzare lo stock, a gestire contabilità, vendite e altre operazioni.
ERA-IGNITE è la base del sistema di gestione della vendita al dettaglio di Reynolds. Aiuta i concessionari nella gestione dei pezzi di ricambio, la gestione delle vendite, il monitoraggio dello stock, la contabilità e l'assistenza. Utilizzando un file con un unico nome, tutti i dati dei clienti vengono archiviati in un unico posto e sono facilmente accessibili da tutte le applicazioni. ERA-IGNITE è noto per la sua solida creazione di report, la facile formazione integrata e il supporto pluripremiato. Ulteriori informazioni su ERA-IGNITE

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dell'inventario
Sistema completo di gestione per concessionari di automobili/camper basato sul web. Gestisci stock, spese, clienti, fornitori. Pacchetto completo di finanziamento e assicurazione.
CAMS è un'azienda canadese. Offre un sistema completo di gestione automatica basato sul web per concessionari di automobili, camper e veicoli agricoli. Accede ai tuoi dati su qualsiasi dispositivo, utilizzando tutti i browser esistenti. Il sistema dispone di CRM, pacchetto di finanziamento e assicurazione, strumento di decifrazione del numero di telaio, consorzio con Kijiji (AutoTrader) e altri, fornitori di clienti e manutenzione delle spese, programma di pagamenti, assistenza e parti di ricambio, modulo per noleggio, calendario delle vendite, estratti QuickBooks, adesivi per finestrini, lettere dei clienti, creazione di report, applicazione per smartphone e altro ancora. Sviluppo e hosting gratuiti del sito web. Nessun contratto. Ulteriori informazioni su CAMS DMS

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
I concessionari che guardano in avanti si affidano a DealerBuilt e alla sua piattaforma ceDMS di classe enterprise per realizzare la propria visione unica per la propria attività di vendita di automobili.
LightYear è sistema di gestione dei documenti sulla customer experience (customer experience Document Management System, ceDMS) di livello enterprise altamente personalizzabile, che si conforma con precisione ai processi aziendali e alle esigenze di reporting unici di ciascun concessionario. Con moduli completi per contabilità, vendite e finanza/assicurazioni, ricambi e servizi e buste paga, LightYear include inoltre strumenti integrati per l'esperienza del cliente, che consentono ai rivenditori di automobili di superare le aspettative dei consumatori tecnologici. L'API delle piattaforme consente ai rivenditori di integrare LightYear con altre tecnologie a propria scelta. Ulteriori informazioni su DealerBuilt

Caratteristiche

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Soluzione contabile per concessionari auto privati e BHPH con varie integrazioni contabili.
Soluzione contabile per concessionari auto privati e BHPH con varie integrazioni contabili come QuickBook, Lender Portal, EPS, GPS e altro ancora. Ulteriori informazioni su IDMS

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
Basta sprecare tempo con la fatturazione. Billit automatizza il processo di fatturazione, dal preventivo al promemoria. Invia fatture in modo sicuro tramite Peppol.
Billit è una soluzione di fatturazione digitale che automatizza l'intero processo di fatturazione, dai preventivi ai pagamenti, e li invia in modo sicuro tramite Peppol. Con Billit puoi risparmiare tempo e denaro evitando il lavoro manuale e gli errori. Puoi anche monitorare lo stato di salute della tua azienda con i tuoi dati finanziari e inviare fatture elettroniche a livello globale attraverso la rete Peppol. Billit offre molte funzionalità per rendere la fatturazione più semplice e veloce, come: - creazione e invio di documenti digitali personalizzati in pochi clic; - scansione e caricamento delle ricevute via app; - elaborazione automatica delle fatture di spesa con una tecnologia intelligente; - connessione della banca e monitoraggio del flusso di cassa e dei pagamenti; - utilizzo di automazioni come promemoria per ridurre l'amministrazione; - personalizzazione della tua esperienza con oltre 70 integrazioni come Car-Pass. - connessione con il tuo commercialista per evitare la duplicazione dei dati; - contenuti di aiuto e supporto; Billit offre un periodo di prova gratuito di 15 giorni. Ulteriori informazioni su Billit

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario