39 risultati
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Pro

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
NetSuite è un ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 organizzazioni a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Risolve i problemi fondamentali per il buon funzionamento del tuo parco auto, società finanziaria, società di leasing o servizio per parti di ricambio.
Software di gestione con contabilità in tempo reale per rivenditori di auto usate. Deal Pack affronta i problemi fondamentali per il buon funzionamento del tuo parco auto, delle società finanziarie correlate e delle attività di parti e manodopera; offre gestione degli acquisti in filiale, vendita al dettaglio, leasing interno ed esterno e affari all'ingrosso. Deal Pack gestisce la contabilità multi-filiale completamente integrata con dati finanziari consolidati. Rapporti di credito, pagamenti online, riscossione automatica dei pagamenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su abcoa Deal Pack

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software designed for the independent used car dealer. Frazer makes it easier and more profitable to run your used car dealership.
With over 21,000 dealers, Frazer is a comprehensive system offering BHPH and Outside Financing, Unlimited forms printing, Electronic payment processing integrations, Free Unlimited Technical Support by phone, chat, or email, Finance company integrations, Ability to stay legal with federal & state-specific regulations, Full Accounting Suite to manage your business, OFAC checks, Federal Buyers Guide, Privacy Notice, Easy access on multiple computers, Vendor management, and Customizable reporting. Ulteriori informazioni su Frazer

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Soluzioni integrate che gestiscono tutti i processi della concessionaria e degli acquisti, quali pubblicità digitale, finanze, vendite, assicurazioni e altro ancora.
CDK Global fornisce soluzioni tecnologiche integrate a oltre 26.500 concessionari di auto, camion, motocicli, imbarcazioni, camper e attrezzature pesanti in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico e Sud America. Con oltre 100 Paesi rappresentati in tutto il mondo, CDK rende facile per i concessionari come te ottenere risultati misurabili e generare profitti aggiuntivi in ogni area della tua attività. Ulteriori informazioni su CDK Drive

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Sistema basato su Windows che aiuta i concessionari d'auto a gestire pezzi di ricambio, localizzare lo stock, a gestire contabilità, vendite e altre operazioni.
ERA-IGNITE è la base del sistema di gestione della vendita al dettaglio di Reynolds. Aiuta i concessionari nella gestione dei pezzi di ricambio, la gestione delle vendite, il monitoraggio dello stock, la contabilità e l'assistenza. Utilizzando un file con un unico nome, tutti i dati dei clienti vengono archiviati in un unico posto e sono facilmente accessibili da tutte le applicazioni. ERA-IGNITE è noto per la sua solida creazione di report, la facile formazione integrata e il supporto pluripremiato. Ulteriori informazioni su ERA-IGNITE

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Sistema completo di gestione per concessionari di automobili/camper basato sul web. Gestisci stock, spese, clienti, fornitori. Pacchetto completo di finanziamento e assicurazione.
CAMS è un'azienda canadese. Offre un sistema completo di gestione automatica basato sul web per concessionari di automobili, camper e veicoli agricoli. Accede ai tuoi dati su qualsiasi dispositivo, utilizzando tutti i browser esistenti. Il sistema dispone di CRM, pacchetto di finanziamento e assicurazione, strumento di decifrazione del numero di telaio, consorzio con Kijiji (AutoTrader) e altri, fornitori di clienti e manutenzione delle spese, programma di pagamenti, assistenza e parti di ricambio, modulo per noleggio, calendario delle vendite, estratti QuickBooks, adesivi per finestrini, lettere dei clienti, creazione di report, applicazione per smartphone e altro ancora. Sviluppo e hosting gratuiti del sito web. Nessun contratto. Ulteriori informazioni su CAMS DMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Web based platform to bring it all together to finance and sell vehicles your way.
Web based platform to bring it all together to finance and sell vehicles your way. Ulteriori informazioni su RouteOne

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
I concessionari che guardano in avanti si affidano a DealerBuilt e alla sua piattaforma ceDMS di classe enterprise per realizzare la propria visione unica per la propria attività di vendita di automobili.
LightYear è sistema di gestione dei documenti sulla customer experience (customer experience Document Management System, ceDMS) di livello enterprise altamente personalizzabile, che si conforma con precisione ai processi aziendali e alle esigenze di reporting unici di ciascun concessionario. Con moduli completi per contabilità, vendite e finanza/assicurazioni, ricambi e servizi e buste paga, LightYear include inoltre strumenti integrati per l'esperienza del cliente, che consentono ai rivenditori di automobili di superare le aspettative dei consumatori tecnologici. L'API delle piattaforme consente ai rivenditori di integrare LightYear con altre tecnologie a propria scelta. Ulteriori informazioni su DealerBuilt

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Autosoft offers Vehicle Inventory Management, Sales and F&I, and a dealer management system (DMS).
Autosoft is a full-featured technology platform offering Vehicle Inventory Management, Sales and F&I, and a dealer management system (DMS) that has been recognized as the All-Time Most Recommended DMS through DrivingSales. With affordable month-to-month contracts and 35+ OEM integrations, Autosofts easy-to-use products improve processes and reduce operating costs in over 2,000 franchised automotive dealerships. Ulteriori informazioni su Autosoft DMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Blackpurl, the alternative solution to DMS allows dealers to finally run their dealership how they've always wanted to. (NOT FOR AUTO)
First of its kind, Blackpurl's dealership management platform features integrations with accounting and eCommerce providers like QuickBooks Online and Shopify so you're never boxed in. It's cloud-based, allowing you to run your business anywhere. The platform is so simple to use that anyone and we mean anyone can get the job done right. With no setup fees or contracts, you finally have complete freedom to run your dealership the way you've always wanted to. *Not For Auto Dealers* Ulteriori informazioni su Blackpurl

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
On-premise DMS tool that helps automobile dealerships manage customer relationships, prospecting, sales and deal building.
On-premise DMS tool that helps automobile dealerships manage customer relationships, prospecting, sales and deal building. Ulteriori informazioni su PBS Systems

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Soluzione contabile per concessionari auto privati e BHPH con varie integrazioni contabili.
Soluzione contabile per concessionari auto privati e BHPH con varie integrazioni contabili come QuickBook, Lender Portal, EPS, GPS e altro ancora. Ulteriori informazioni su IDMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
On-premise platform that helps auto repair shops with inventory management, accounting, invoicing, email notifications and more.
Provides inventory control, full accounting, customer mailouts, estimates/invoices, sales tracking, inventory tracking and much more. Ulteriori informazioni su Auto Repair Boss

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Streamline everyday operations with ERP Software to control inventory, sell product, manage labor and connect financials.
Make Selling Parts Easy! Are you spending time flipping through vendor catalogs or scrolling vendor websites looking for a part and pricing? Are you trying to navigate multiple different systems to enter sales orders, work orders, and inventory details? Eagle Business Management Software (EBMS) partners with the automotive industry to address these common challenges and accelerate business growth. Ulteriori informazioni su Eagle Business Management Software (EBMS)

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Don't waste any more time on your financial administration. With Billit you digitalize and automate your invoicing.
Don't waste any more time on your financial administration. With Billit you digitalize, centralize, and automate your billing process. - Send professional invoices in a few clicks. - Upload your expenses through the app. - Get insights into your finances through clear dashboards. - Give your accountant access to all necessary documents. - Integrate with your current software. Start your FREE trial (no credit card required). Ulteriori informazioni su Billit

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Autorox includes all the tools you need to transform your Garage and build memorable Customer Experiences.
Autorox enables Total Garage Management, all-in-one platform! Autorox provides instant real-time car repair estimates, insurance billing, extensive parts catalogue, inventory management, insightful reporting & dashboards, vehicle condition check with capability to take pictures, user-friendly mobile app, sell products module and more. Ulteriori informazioni su Autorox

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Auto dealership software system that allows businesses to manage inventory, bookkeeping and create employee profiles.
Auto dealership software system that allows businesses to manage inventory, bookkeeping and create employee profiles. Ulteriori informazioni su MotorLot

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Take your dealership’s operations to the next level with a cloud-native DMS that drives efficiency across the whole dealership.
VUE DMS, a cloud-native dealer management system solution, aims to give US-based retail automotive dealers the digital security, flexibility and efficiency to meet today's rapidly changing market. Built on Microsoft Azure Cloud and boasting decades of experience serving dealerships, VUE DMS is designed to give dealers the ability to deliver a superior buying experience, reduce costs and protect their business. Ulteriori informazioni su VUE DMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Designed for asset-based finance, addresses the complete lending life cycle from origination to contract termination.
Ryznware Loan & Lease Software has been designed for specific finance sectors including: Automotive/Vehicles, Equipment Leasing, Consumer, Captive Finance and others. Start with an already extensive core system to match your sector and then tailor it to your exact needs and unique business model. Include all of your lending activities from origination to termination all while achieving total control of your loan or lease portfolio. Ulteriori informazioni su Ryznware Asset Finance Software

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Auto dealer software that integrates with NADA, BHPH, LHPH, KBB, Quickbooks and many more.
Auto dealer software that integrates with NADA, BHPH, LHPH, KBB, Quickbooks and many more. Ulteriori informazioni su Dealer-Mate

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Auto dealer management system with integrated accounting, inventory and task management functionality.
Auto dealer management system with integrated accounting, inventory and task management functionality. Ulteriori informazioni su Dealer Gears

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
LIFO calculation solution with vehicle database and Quickbooks/Excel integration for automotive dealerships.
LIFO calculation solution with vehicle database and Quickbooks/Excel integration for automotive dealerships. Ulteriori informazioni su LIFO Software

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
An Application that is developed for the Automobile Industry and mainly used by Dealers & Sub Dealers.
An Application that is developed for the Automobile Industry and mainly used by Dealers & Sub Dealers. Ulteriori informazioni su VAUCH Infotech

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Truck repair shop accounting software for heavy diesel truck, off-road construction, light truck repair shops and service facilities.
Truck repair shop accounting software for heavy diesel truck, off-road construction, light truck repair shops and service facilities. Ulteriori informazioni su DieselPro

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
With ClickDMS, auto dealers have a hand on branded digital invoices, lead management, tax declaration, expense tracking and reports.
With ClickDMS, auto dealers have a hand on branded digital invoices, lead management, tax declaration, expense tracking and reports. Ulteriori informazioni su ClickDMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Flexibase DMS is a fully integrated Dealer Management System for Car Supermarkets.
Flexibase DMS is a fully integrated Dealer Management System for Car Supermarkets. Joining up every department with process and workflow automation, Flexibase DMS helps you run your operations more effectively. Connect with vehicle data sources, partners, and APIs. Real-time visibility to make smarter decisions. Built-in sales tools, customer lifecycle management, with fully integrated accounting and compliance. Includes a complete service of integration, customisation, and support. Ulteriori informazioni su Flexibase DMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
eraPower's provides auto dealers with accounting and business intelligence solutions to manage their dealership finances
eraPower's provides auto dealers with accounting and business intelligence solutions to manage their dealership finances Ulteriori informazioni su eraPower

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
It is an auto dealership management platform that helps businesses manage inventory, accounting, sales, appointments, and more.
It is an auto dealership management platform that helps businesses manage inventory, accounting, sales, appointments, and more. Ulteriori informazioni su Automotive Retail Cloud (ARC)

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
When we were building CarEager Xpress - The state-of-the-art Premium car dealerships and workshops.
When we were building CarEager Xpress - The state-of-the-art Premium car dealerships and workshops. Ulteriori informazioni su Autroid

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Centime Cash Flow Control integrates with your General Ledger and bank accounts to help you control and manage cash flow.
Centime helps auto dealers and their accounting teams forecast cash flow, collect faster, pay smarter and access credit. Centime Cash Flow Control is a cloud-based software solution that integrates with a businesses’ General Ledger and bank accounts, and helps them control and manage cash by forecasting cash flow, collecting invoices faster, paying bills smarter and accessing short-term credit. Ulteriori informazioni su Centime

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti
Cloud-based solution that helps car businesses manage accounts.
Cloud-based solution that helps car businesses manage accounts. Ulteriori informazioni su Favicar.com

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spese
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione delle finanze
  • Gestione delle vendite
  • Ufficio del servizio clienti