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KPI6 Suite che fornisce insight su contenuti non-sollecitati per la comprensione del consumatore che migliora l'efficacia dei processi strategici e decisionali di un'azienda Ulteriori informazioni su KPI6
KPI6 è una suite Software as a Service adottata da grandi Brand e dalle agenzie Media per comprendere i consumatori, identificare le loro esigenze e definire segmenti di pubblico. Analizza una moltitudine di contenuti generati dagli utenti da fonti non-sollecitate come recensioni online, social media, panel digitali e open data per fornire le informazioni strategiche di cui un'azienda ha bisogno per guidare l'innovazione, la valutazione delle opportunità, la pianificazione strategica, la segmentazione, lo sviluppo creativo e la strategia media. Ulteriori informazioni su KPI6

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Software di web analytics con replay delle sessioni del sito, monitoraggio degli eventi dell'utente e segmentazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LiveSession
Software di web analytics con replay delle sessioni del sito, monitoraggio degli eventi dell'utente e segmentazione dei clienti. Usalo per risolvere i problemi dei tuoi clienti, trovare risposte su come viene utilizzato il tuo prodotto e ottimizzare l'esperienza complessiva nella tua applicazione web. Ulteriori informazioni su LiveSession

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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

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Power BI Connector per Jira consente di esportare i dati di Jira in Power BI e creare le dashboard necessarie con i dati di Jira. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for Jira
Power BI Connector per Jira consente di importare facilmente e rapidamente tutti i dati Jira in Microsoft Power BI, inclusi campi predefiniti e personalizzati, cronologia, registri di lavoro, sprint, dati di app di terze parti e altri. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for Jira

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Aurelius è un archivio di ricerca e una piattaforma di analisi che ti aiuta nel passaggio dai dati, alle informazioni approfondite, fino alle azioni concrete in un unico posto. Ulteriori informazioni su Aurelius
Aurelius ti aiuta a raccogliere le ricerche, a dar loro un senso, ad acquisire informazioni approfondite e a trasformarle in azioni da compiere. Aurelius è un archivio di ricerca e una piattaforma di analisi che consente di acquisire, cercare, condividere e organizzare tutte le ricerche in un unico posto. Con trascrizioni di precisione quasi umana, integrazioni con migliaia di altri strumenti e la possibilità di cercare e condividere i dati tra più studi, Aurelius ti aiuta a liberare le tue informazioni approfondite dalla prigione delle slide. Ulteriori informazioni su Aurelius

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Tableau Connector per Jira ti consente di trasmettere in streaming tutti i tuoi dati da Jira a Tableau. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Jira
Tableau Connector per Jira è un'applicazione che aiuta le aziende a estrarre e migrare i dati da JIRA a Tableau per ulteriori analisi. Tableau Connector per l'app Jira è disponibile per tutte le piattaforme Jira: server, cloud, data center. Ulteriori informazioni su Tableau Connector for Jira

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Valutico è una piattaforma di valutazione che permette di valutare un'impresa in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Valutico
Valutico è una piattaforma di valutazione che permette di valutare un'impresa in pochi minuti. La piattaforma multifunzione di Valutico mette a disposizione 3 TB di dati aziendali, con 800.000 transazioni, 50.000 colleghi e 26 tecniche di valutazione. Unisciti a più di 400 società finanziarie in oltre 70 Paesi che utilizzano Valutico per: - Avere accesso a dati di mercato leader a livello mondiale provenienti da fonti affidabili. - Scaricare i report con un solo clic. - Eseguire diversi scenari di valutazione in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Valutico

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Grazie all'app Power BI Connector for ServiceNow gli utenti possono esplorare visivamente i dati di ServiceNow e creare dashboard in Power BI. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for ServiceNow
Power BI Connector for ServiceNow è un'applicazione di livello enterprise che permette alle aziende di connettere ServiceNow a Power BI per visualizzare i dati e generare report analitici. Ulteriori informazioni su Power BI Connector for ServiceNow

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Il software Tableau aiuta le persone a visualizzare e comprendere i dati. Tableau offre analisi, visualizzazione e business intelligence veloci.
Tableau aiuta le persone a trasformare i dati in informazioni fruibili e di impatto. Connettiti facilmente ai dati archiviati ovunque e in qualsiasi formato. Esegui rapidamente analisi ad hoc che rivelano opportunità nascoste. Usa la funzionalità drag-and-drop per creare dashboard interattive con analisi visive avanzate. Poi condividi il tuo lavoro con chiunque e potenzia la tua attività. Dalle imprese globali alle start-up che stanno compiendo i primi passi alle piccole aziende, persone in tutto il mondo utilizzano Tableau per visualizzare e comprendere i propri dati. Ulteriori informazioni su Tableau

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Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo e vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito.
Hotjar offre un modo rapido e visivo per comprendere i tuoi utenti. Hotjar è tutto ciò di cui il tuo team ha bisogno per ottenere un feedback visivo istantaneo, vedere come gli utenti stanno realmente utilizzando il tuo sito e capire cosa fare per apportare i giusti cambiamenti. Ulteriori informazioni su Hotjar

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Qualtrics Stats iQ - Analisi statistica avanzata. Non è richiesta una laurea in statistica.
Ottieni risultati più velocemente e conosci più a fondo il mercato con Qualtrics. I nostri strumenti di ricerca di mercato sono stati creati per analisi approfondite e ti aiutano a tenere sotto controllo test degli annunci, design del prodotto, segmentazione del mercato e benchmarking della concorrenza. La piattaforma per le ricerche di mercato contiene i dati e gli approfondimenti necessari per agire e ottenere risultati. L'elaborazione approfondita e le funzionalità predittive, come analisi del sentimento e segnalazione delle tendenze di mercato, ti consentono di agire. Richiedi una demo gratuita con il nostro team di esperti. Ulteriori informazioni su Qualtrics CoreXM

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Sisense è una soluzione di creazione di report e di analisi su vasta scala che permette agli utenti aziendali di visualizzare, esplorare e ottenere informazioni approfondite da dati complessi.
Sisense è l'unico software di creazione di report per Business Intelligence che consente a qualsiasi utente di trasformare facilmente i dati in straordinari report interattivi. Con la soluzione end-to-end di Sisense, i dipartimenti aziendali hanno una visibilità completa dei dati e possono utilizzare informazioni approfondite fruibili con un sovraccarico minimo di IT. Chiunque può connettersi direttamente ai database o alle applicazioni pertinenti, combinare più fonti di dati e visualizzare i dati in dashboard o report PDF. Aziende leader nel proprio settore, come NASDAQ, Airbus, Phillips e altre hanno scelto Sisense! Ulteriori informazioni su Sisense

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Varietà di strumenti per migliorare le capacità di analisi di Excel, che lo rendono ideale per l'analisi dei dati e i requisiti statistici.
XLSTAT è un software statistico intuitivo, completo, economico e ad alte prestazioni che funziona come componente aggiuntivo di Excel. Sono disponibili oltre 200 funzioni statistiche in soluzioni generali o orientate al campo. Le funzionalità includono visualizzazione dei dati, modellazione statistica (regressione, ANOVA, modelli misti, PLS...), data mining (PCA, MCA, DA...), test statistici, metodi di previsione, machine learning, analisi congiunta, PLS-SEM, analisi di sopravvivenza, confronto di metodi, analisi dei dati OMIC, SPC e molte altre funzioni. Ulteriori informazioni su XLSTAT

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Pollfish è un'azienda di indagini di mercato e tecnologia B2B e B2C che raggiunge una rete di pubblico formata da oltre 550 milioni di consumatori a livello globale.
Pollfish è un fornitore internazionale di indagini di mercato che utilizza una metodologia di campionamento moderna che unisce consegna mobile, intelligenza artificiale e una massiccia rete di pubblico. Pollfish è in grado di indirizzare segmenti di pubblico altamente specifici all'interno di una rete di consumatori che include oltre 550 milioni di intervistati globali, in 160 paesi e 24 lingue, con un minor numero di frodi e tempi di completamento più rapidi rispetto alle soluzioni per sondaggi tradizionali. I dati prodotti alimentano il lavoro di quasi tutti i principali fornitori di notizie negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Pollfish

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Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

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Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

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Strumenti di analisi dei siti web utilizzati da oltre 300.000 siti web in tutto il mondo. Mappe termiche, registrazioni, sondaggi, live chat e altro ancora inclusi in ogni piano.
Scopri le tendenze delle attività che le persone svolgono sul tuo sito con una potente combinazione di mappe termiche dinamiche, registrazioni di sessione, sondaggi e chat. Utilizza le mappe termiche per vedere le tendenze nelle sezioni su cui le persone fanno clic, si spostano, scorrono e che toccano. Approfondisci i comportamenti dei singoli visitatori con le registrazioni di sessione per vedere i replay delle attività che le persone hanno effettuato sul tuo sito. Avvia sondaggi illimitati e raccogli risposte illimitate per scoprire i motivi delle loro attività sul tuo sito web. Chatta con le persone sul tuo sito per ottenere informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa. Ulteriori informazioni su Phocas Analytics

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Crea ed esegui facilmente test per aumentare le entrate e creare eccellenti esperienze digitali convertibili, senza codifica o coinvolgimento dell'IT.
VWO Testing consente agli utenti di creare ed eseguire test A/B, multivariati e split test e di implementarli in pochi minuti. Basato su un motore statistico bayesiano, Smartstats, VWO Testing include report accurati e opzioni di segmentazione avanzate per aiutarti a prendere decisioni aziendali più intelligenti. VWO Testing fa parte della piattaforma di ottimizzazione dell'esperienza VWO, che consente di individuare le perdite di conversioni, comprendere il comportamento dei visitatori, condurre sondaggi, effettuare esperimenti, registrare l'apprendimento e interagire con i visitatori. Ulteriori informazioni su VWO Testing

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Sigma sta colmando il divario tra i team dei dati e gli esperti di business. Per saperne di più su Sigma, visita il sito web o l'account Twitter dedicati.
Sigma è una moderna applicazione di business intelligence (BI) e analisi creata per il cloud. Scelta dalle aziende incentrate principalmente sui dati, Sigma fornisce accesso in tempo reale all'archivi azione dati sul cloud mediante un'interfaccia intuitiva con fogli di calcolo, che consente agli esperti di business di estrarre maggiori informazioni sui dati senza dover scrivere una sola riga di codice. Grazie alla piena potenza di SQL, al cloud e a un'interfaccia familiare, gli utenti aziendali hanno la libertà di analizzare i dati in tempo reale, senza limiti. Sigma offre un'analisi self-service, così come era stata pensata. Ulteriori informazioni su Sigma Computing

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Delve è uno strumento online che aiuta a codificare e analizzare le trascrizioni da colloqui approfonditi e focus group.
Delve è uno strumento online che aiuta a codificare e analizzare le trascrizioni da colloqui approfonditi o focus group. Rendi il tuo processo di ricerca strutturato e trasparente, creando una struttura di codifica che si evolve nelle tue informazioni finali. Delve è più semplice della codifica con fogli di calcolo e documenti, nonché più intuitivo rispetto al tradizionale software CAQDAS. Ulteriori informazioni su Delve

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FullStory aiuta le aziende a comprendere, misurare e migliorare la propria esperienza digitale tra siti e applicazioni.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un potente motore di analisi che collega le interazioni digitali alle metriche più importanti per le aziende. FullStory offre proattivamente le migliori opportunità per ottimizzare l'esperienza digitale, consentendo ai team di comprendere i problemi, stabilire le priorità delle correzioni, correggere i bug e misurare l'impatto di queste modifiche. Ulteriori informazioni su FullStory

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Recollective è una piattaforma di community online per il coinvolgimento dei clienti e la ricerca qualitativa. Pensata per dispositivi mobili, si basa sulle attività, risultando sicura e scalabile.
Recollective è un fornitore di servizi nel cloud. Focalizzato sullo sviluppo di software, consente ad agenzie e aziende di intrattenere conversazioni, scoprire informazioni e utilizzare conoscenze approfondite che determinano le migliori decisioni di un'impresa. Utilizzando gli esaustivi strumenti di ricerca qualitativa online di Recollective, i ricercatori possono raccogliere elementi sotto forma di testo, foto e video, effettuare l'ordinamento delle carte, riempire gli spazi vuoti, eseguire il markup delle immagini e gli esercizi di markup video oltre ad attività di tipo quantitativo, come sondaggi e griglie su cellulare e di qualsiasi ampiezza o durata. Ulteriori informazioni su Recollective

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Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
SurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Ulteriori informazioni su SurveyLab

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JMP, il software di analisi dei dati per scienziati e ingegneri, associa la visualizzazione dinamica dei dati a statistiche potenti, sul desktop.
JMP è lo strumento preferito da scienziati, ingegneri e altri esploratori di dati in quasi tutti i settori industriali e governativi. JMP combina visualizzazione dinamica dei dati con statistiche avanzate, in memoria e su desktop. Interattivo e visivo, JMP rivela informazioni che semplici tabelle di soli numeri o i grafici statici tendono a nascondere. La versione pro di JMP offre tutti gli strumenti di JMP oltre a funzionalità avanzate per le analisi più complesse, tra cui modellazione predittiva e tecniche di convalida incrociata. Ulteriori informazioni su JMP

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Soluzione di analisi delle immagini versatile con strumenti facili da usare che consentono a qualsiasi utente di creare algoritmi di segmentazione avanzati.
I ricercatori utilizzano MIPAR per rilevare e misurare le funzionalità quando devono vedersela con misurazioni noiose e variabili dalle immagini. MIPAR offre una maggiore velocità e una variabilità utente molto inferiore rispetto all'analisi manuale, con una precisione maggiore rispetto ad altre soluzioni automatizzate e supervisione integrata dei risultati. Ulteriori informazioni su MIPAR

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Semplifica la ricerca degli utenti e decidi cosa fare dopo con Dovetail, l'apprezzato software di ricerca degli utenti basato sul cloud.
Con Dovetail ricercatori, designer e product manager possono archiviare i dati di ricerca degli utenti in un unico posto, analizzare i dati qualitativi per scoprire pattern e informazioni, e condividere i risultati delle ricerche con il resto della propria organizzazione. Dotato di un editor di rich text collaborativo, tag, immagini e file incorporati, informazioni, analisi del sentiment, un'ottima esperienza utente e un supporto di prim'ordine, Dovetail è un software molto utile per la ricerca nel cloud; tutto a un prezzo accessibile. Ulteriori informazioni su Dovetail

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Qualitative analysis tools help anyone analyze data and uncover valuable insights – no matter which sector you work in.
ATLAS.ti allows anyone to analyze data and uncover valuable insights – no matter which sector you work in: - Get access to native Mac and Win apps, plus our Web version - All features and tools included in one complete software package - Save time and find insights automatically, powered by AI - Experience seamless project exchange between versions - Take advantage of real-time collaboration for teams - Benefit from free live support and expert training Ulteriori informazioni su ATLAS.ti

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NVivo è il software di ricerca più potente e intuitivo per l'organizzazione, l'archiviazione, l'analisi e l'acquisizione di informazioni approfondite da dati diversificati.
NVivo è il software di ricerca più potente e intuitivo per l'organizzazione, l'archiviazione, l'analisi e l'acquisizione di informazioni approfondite da dati diversificati. Con NVivo hai un unico posto da cui importare, analizzare ed esplorare virtualmente qualsiasi fonte di dati, dalle informazioni demografiche quantificabili alle domande qualitative aperte e ai colloqui. Puoi aumentare la potenza di NVivo aggiungendo i moduli basati sul cloud per NVivo Collaboration Cloud e NVivo Transcription, come e quando ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su NVivo

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A data analytics tool that translates quantitative and qualitative data from multiple sources into visuals & dashboards.
UpMetrics provides impact organizations with the only data reporting and analytics tool that incorporates both quantitative and qualitative data sources. We work with clients across the public, private and social sectors that want to collect, analyze and use data to define their narrative, inform long-term planning and evaluate their impact. Ulteriori informazioni su UpMetrics

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Video Review collection platform. Get your customer´s experience through video, boost conversion, and SEO.
Customer review management tool that helps businesses collect video testimonials from their customers and manage and convert text reviews into videos on a unified interface. - Improves SEO and multiplies the effect of text reviews. - Get to know your audience and mini-influencers. - Collect and own the best possible content. - Improves conversion rate. - Connect and manage social media. Ulteriori informazioni su Vidmonials

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Clarity is a free, easy-to-use tool that help you understand how real people actually use your site.
Clarity is a free, easy-to-use tool that captures how real people actually use your site. Setup is easy and you'll start getting data in minutes. Clarity instant heatmaps: See at a glance which areas on your page drive the most engagement and how far your visitors scroll. Session recordings: Watch how people use your site. Find out what's working, learn what needs to be fixed, and test out new ideas. Insights: Quickly discover user frustration and turn these problems into opportunities. Ulteriori informazioni su Microsoft Clarity

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Raccogli rapidamente informazioni con reclutamento globale integrato, trascrizione, traduzione, segnalazione, etichettatura e creazione del video di momenti salienti.
Discuss.io aiuta ricercatori di mercato, ricercatori dell'esperienza utente (User eXperience, UX), product manager, professionisti delle vendite, gestori del marchio, risorse umane, reparti dell'esper ienza cliente (Customer eXperience, CX) e altri ancora a rimanere aggiornati durante le interviste e semplificare il lavoro successivo. Le funzionalità includono interviste dal vivo, lavagne interattive, capacità di traduzione incorporata (oltre 17 lingue), potenti funzionalità di segnalazione ed etichettatura. Crea facilmente clip di momenti importanti e un video di momenti salienti che racconta una storia, senza sorbirti ore e ore di filmati. Ulteriori informazioni su Discuss.io

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Keatext helps you easily analyze and build a 360-degree view of your customer feedback to understand what drives customer satisfaction.
Understanding how customers feel and what drives behavior at each step of the customer journey is difficult. With Keatext, you can easily build a 360-degree view of your customer feedback to understand what drives NPS in surveys, star ratings in reviews, or problems in support tickets - all in one platform. Reduce your analysis time by 98% and improve CX with our innovative AI, seamless integration with apps like Zendesk and Surveymonkey, interactive dashboards, and shareable reports! Ulteriori informazioni su Keatext

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LivingLens video intelligence platform automatically captures and extracts meaningful insights from customer feedback videos.
LivingLens helps the world's best brands and market research agencies work with video feedback at scale by analyzing the data contained within speech, sentiment, emotion, and tone. Our video intelligence platform automatically extracts insights and identifies key themes that take you to meaningful content quickly, so you can tell powerful stories to inspire action and drive change within your organization. Ulteriori informazioni su LivingLens

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Piattaforma Customer Insights.
Creato per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, Thematic è una piattaforma di informazioni approfondite sui clienti per team basati sui dati che mirano a migliorare l'esperienza di prodotti e servizi dei clienti. Grazie a eccellenti algoritmi di intelligenza artificiale, Thematic analizza il feedback raccolto tramite sondaggi NPS, recensioni, social media e registri del contact center e lo trasforma in informazioni chiare e fruibili a cui è possibile accedere in tutta l'azienda. Thematic si integra con Qualtrics, SurveyMonkey, AskNicely e altri software. Ulteriori informazioni su Thematic

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Repository di ricerca UX intelligente per i team guidati dai clienti.
EnjoyHQ è il cervello collettivo del tuo team. Centralizza feedback, colloqui, sessioni di test, note di ricerca e altro in un unico posto per creare un'unica fonte di verità per la tua organizzazion e di ricerca. Organizza la tua ricerca in progetti collaborativi per semplificare l'analisi e ottenere deduzioni più rapidamente. Scopri modelli e crea connessioni tra i concetti appresi per avere una comprensione costantemente aggiornata dei tuoi clienti. Condividi approfondimenti in tutta l'organizzazione per scalare l'apprendimento. Ulteriori informazioni su EnjoyHQ

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Collaborative platform for user-centered organizations. Evolt offers tools, content & experts to help teams think projects better.
évolt is a collaborative platform providing a suite of specialized applications, expert methods, and templates to help organizations and teams to become more user-centered. évolt delivers custom services such as private branded workspace, customized application development, and content publication. Ulteriori informazioni su évolt

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QDA solution that groups and analyses data by text group, code system, text browser, and retrieved segments.
MAXQDA is a qualitative data analysis tool designed to help researchers, educational institutions, and NGOs systematically organize, evaluate, interpret, and publish textual and multimedia data across websites, tweets, survey responses, and group discussions. The multi-lingual platform enables teams to transcribe audio/video recordings to analyze media files and compare and summarize information across documents to visualize data. It also lets managers export data in MS Word and HTML formats. Ulteriori informazioni su MAXQDA

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CallFinder® è una soluzione SaaS automatizzata di monitoraggio della qualità, con report di dati personalizzati e informazioni sulle prestazioni del contact center e sui KPI.
CallFinder è un fornitore leader di software di analisi vocale SaaS, valutazione delle chiamate automatizzata e tecnologia di trascrizione vocale in testo, con informazioni sulle conversazioni, come l'analisi del sentiment. La soluzione di analisi vocale CallFinder ricerca nelle registrazioni delle chiamate parole ed espressioni chiave per aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali e superare le sfide comuni, come la conformità agli script e i bassi punteggi della soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction, CSAT). Questa soluzione fornisce anche analisi dell'interazione agente-cliente su ogni chiamata in arrivo. Ulteriori informazioni su CallFinder

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Online focus group and interview software.
itracks provides software built specifically for online focus groups and research interviews. The highest quality insights you need, when you need them. We offer the following products: - itracks Realtime - Conduct video focus groups and videos, and text based focus groups with everybody connected at the same time. - itracks Board - Conduct online discussion boards or micro market research communities. Users connect over days weeks or months at times that are convenient for them. Ulteriori informazioni su itracks

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SaaS basato sul cloud per l'analisi automatica del feedback multilingue dei clienti e delle domande aperte.
Cauliflower è una piattaforma di intelligenza artificiale che consente di analizzare testi parola per parola e risparmiare ore di lavoro manuale. I clienti utilizzano Cauliflower per classificare ed estrarre informazioni utili da testi non elaborati come domande aperte, chat, commenti, recensioni e altro ancora. Scopri cosa pensano migliaia di persone in pochi minuti, quali sono i punti deboli o le possibilità attuali. Supporta più lingue e funzionalità tra cui estrazione degli argomenti, analisi del sentiment, visualizzazioni coinvolgenti ed esportazione Excel. Ulteriori informazioni su Cauliflower

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Remesh è una piattaforma per coinvolgere e comprendere in tempo reale grandi gruppi di persone online, che consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate e di qualità.
Remesh è una rivoluzionaria piattaforma che consente di coinvolgere e conoscere grandi gruppi di persone online e in tempo reale. Ottieni informazioni approfondite, qualitative e dettagliate, su scala quantitativa, in un batter d'occhio La piattaforma Remesh utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare, comprendere e segmentare in tempo reale le risposte del pubblico, consentendoti di ottenere facilmente informazioni utili e le risposte che stai cercando. Le funzionalità di feedback, scoperta o ideazione di Remesh consentono di ottenere informazioni dettagliate nel giro di ore invece che in settimane. Provala ora! Ulteriori informazioni su Remesh

Caratteristiche

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  • Analisi quantitativa
Makes it easy for businesses to remotely capture customer videos in seconds for video testimonials and voice of the customer.
VideoPeel is the premier remote video capturing platform for businesses to capture, respond to, analyze and share videos from their customers. VideoPeel helps businesses 10X their amount of user generated video content, so they can drive 20% plus conversions, traffic, satisfaction, and consumer insights. Were improving the way online marketing, research and communications is done. Ulteriori informazioni su VideoPeel

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  • Analisi quantitativa
See your qualitative data as you code with immediate visual feedback into emerging themes. Share insights in reports and exports
Quirkos helps people sort, manage and understand qualitative text data. Users can tag or code relevant sections of text, and collate and compare themes across dozens of different sources. Quirkos helps people doing qualitative research to understand and analyse sources of data such as interview transcripts, surveys, focus groups and articles. Ulteriori informazioni su Quirkos

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Hello Customer lets you collect, centralize, distribute and analyze customer feedback at scale. Know precisely what drives or harms CX
Hello Customer is the agile CXM platform that excels at getting customer insights from feedback with the highest A.I. accuracy and deepest level of detail, out of the box. -Capture, centralize & distribute feedback across departments. -Analyze feedback in real-time: topic classification & sentiment analysis. -Detect negative CX and close the loop with your customers. -Know precisely what drives or harms CX in the KDA report. We integrate with your CRM, ticketing- , UX- & many other tools. Ulteriori informazioni su Hello Customer

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Web-based qualitative data analysis software, which allows the analysis of visual and textual data, collaboratively.
webQDA is a qualitative, web-based data analysis software intended for all researchers and professionals conducting qualitative research. webQDA allows you to analyze text, image, video, audio, tables, PDF files, Youtube videos, etc. in a collaborative, synchronous or asynchronous manner. Ulteriori informazioni su webQDA

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An all in one platform offering Panel Management, Multi Mode Data Collection, Automated Recruiting, incentive management and more.
ARCS is an enterprise research operations platform offering Panel Management, Multi-Mode Data Collection, Automated Recruiting, Incentive management and Engagement Tracking. Our fully integrated email and messaging allows you to engage with your panel members and keep track of your touch points, studies they participated in, their answers, scheduling, reminding and incentive tracking. Ulteriori informazioni su ARCS

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Reframer è uno strumento di ricerca qualitativa online che ti aiuta a scoprire informazioni su pensieri, opinioni e motivazioni delle persone. Capt
Dai colloqui con gli utenti ai test di usabilità, la ricerca qualitativa può risultare disordinata. Reframer è uno strumento di ricerca qualitativa online che ti aiuta a scoprire informazioni su pensieri, opinioni e motivazioni delle persone. Acquisisci tutte le note e le osservazioni in un unico posto e dai rapidamente un senso ai tuoi risultati con strumenti di analisi di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Optimal Workshop

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Collaborative platform of research tools that helps UX and product teams organize their data and extract actionable insights from it.
UserBit is a real-time collaborative platform of tools that helps UX and product teams better understand business and customer needs. It lets you: Organize - interviews, feedback, audio, video, and notes. Synthesize - powerful qualitative analysis features like tagging, affinity diagrams, word clouds, and more. Leverage UX tools - easily create and share personas, journey maps, visual sitemaps and even case-study reports. Ulteriori informazioni su Userbit

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