Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione della sicurezza

I software per la gestione della sicurezza consentono di migliorare la sicurezza sul luogo di lavoro identificando e gestendo i rischi, monitorando le non conformità, assegnando azioni correttive e preventive e fornendo gli strumenti per la formazione dei dipendenti e la registrazione degli infortuni.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione della sicurezza

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali

95 risultati

QUENTIC è un SOFTWARE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO. Legalmente valido, modulare e accessibile da ogni parte del mondo. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Quentic
QUENTIC è un SOFTWARE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO. Questa soluzione software centralizzata ti supporta nel garantire la sicurezza sul lavoro all'interno della tua azienda. Consente di documentare e valutare i rischi, determinare le azioni di protezione, ridurre il rischio di incidenti e per la salute. QUENTIC è ideale per qualsiasi azienda di piccole, medie o grandi dimensioni ed è conforme alle norme OHSAS 18001 e alla nuova norma ISO 45001. Il sistema è ufficialmente verificato da DEKRA Assurance Services. Inizia subito con la versione di prova gratuita per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Quentic

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Una potente piattaforma di gestione della sicurezza facile da usare, che può essere implementata in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Tekmon
Tutto il necessario per automatizzare i processi di sicurezza. + Creazione di copie digitali dei moduli e delle liste di controllo + Raccolta di dati tramite smartphone e tablet + Assegnazione di attività correttive e monitoraggio del completamento + Organizzazione della documentazione relativa alla formazione dei dipendenti e ai DPI + Gestione di certificazioni e scadenze + Tracciamento senza sforzo delle ispezioni passate + Creazione di report di esportazione in PDF, Word ed Excel + Creazione di report di alto livello per la dirigenza + Identificazione di trend e opportunità per il miglioramento Facile da configurare. Facile da usare. Non sono necessarie conoscenze IT. Ulteriori informazioni su Tekmon

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Italia Prodotto locale
Q-81 HSE agevola la registrazione dei quasi infortuni, l’elenco degli interventi manutentivi e di adeguamento previsti dalle valutazioni dei rischi. Ulteriori informazioni su Q-81
Fra le principali cause di infortunio troviamo spesso la sottovalutazione del pericolo, la consuetudine a svolgere operazioni pericolose senza le dovute accortezze, l’interferenza con imprese appaltatrice esterne all’organizzazione. La prevenzione passa anche attraverso l’adozione misure preventive specifiche, gestibili con Q-81 HSE: la registrazione dei quasi infortuni, l’elenco degli interventi manutentivi e di adeguamento previsti dalle valutazioni dei rischi, il monitoraggio periodico dei comportamenti, della misure di sicurezza previste per specifici luoghi di lavoro o mansioni, anche attraverso liste di controllo predisposte ad hoc. Ulteriori informazioni su Q-81

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Italia Prodotto locale
4HSE è una soluzione SaaS multilingue per la gestione di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Ulteriori informazioni su 4HSE
4HSE, soluzione multilingue per la gestione di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Sistema SaaS che non richiede alcuna installazione. 4HSE gestisce i compiti e controlla lo stato della sicurezza sul posto di lavoro da un unico punto centralizzato. Consente di memorizzare tutti i documenti in modo sicuro e direttamente online, lasciando all'utente il pieno possesso dei dati grazie ai backup gratuiti. Consente di lavorare a un progetto insieme al resto del proprio team. Permette di condividere il proprio lavoro con fornitori e collaboratori, risparmiare tempo e concentrarsi sulle attività davvero importanti. Ulteriori informazioni su 4HSE

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
App di allarme personale per uso professionale. Garantisce sicurezza per lavori isolati e situazioni di pericolo. Posizione interna ed esterna. Ulteriori informazioni su Crystal Alarm
Crystal Alarm offre un'app di allarme personale per uso professionale, disponibile su Android e iPhone. Invia rapidamente allarmi ai colleghi o a una centrale operativa. Crystal Alarm è un software di allarme personale di riferimento per le imprese. Sicurezza per i lavoratori isolati I lavoratori isolati possono attivare un allarme con timer e il posizionamento verrà inviato continuamente. Allarmi di emergenza Funzione di allarme antipanico con pulsante di allarme Bluetooth opzionale abilitato. Ritorno a casa in sicurezza I dipendenti possono segnalare il proprio viaggio di ritorno a casa in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su Crystal Alarm

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Riduci il rischio di incidenti con questo registro degli incidenti sul lavoro intelligente e orientato alla prevenzione. Ulteriori informazioni su denxpert
Un incidente sul lavoro è sempre un onere pesante nella vita di un'azienda. Un incidente triste e inaspettato può comportare numerose attività immediate e dispendiose in termini di tempo e il loro completamento è fondamentale per ridurre le conseguenze e prevenire pericoli futuri. Denxpert aiuta a ridurre il rischio di incidenti con un registro degli incidenti lavorativi intelligente e orientato alla prevenzione. Ulteriori informazioni su denxpert

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Italia Prodotto locale
Software cloud per gestire i processi salute, ambiente e sicurezza, attraverso desktop e app. Ulteriori informazioni su Risolvo
Risolvo® è il software cloud creato da tecnici HSE per le aziende che vogliono gestire in maniera precisa e concreta i processi salute ambiente e sicurezza. Con funzioni dedicate, desktop e app, ti aiuta a individuare, pianificare e realizzare le molteplici attività di miglioramento, aumentando il tempo di qualità. Consultando i KPI monitori i risultati, mantenendoli allineati con l'evoluzione aziendale. Utilizzalo con i tuoi consulenti di fiducia aprendo un account dedicato. Ulteriori informazioni su Risolvo

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
3E Insight for Chemicals è uno strumento di riferimento normativo che fornisce contenuti normativi accurati, completi e aggiornati. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Chemicals
Accelera lo sviluppo e il lancio di prodotti migliori e più sicuri. Con 3E Insight for Chemicals il tuo team può accedere istantaneamente a contenuti normativi accurati, completi, aggiornati e a valore aggiunto. Questo pluripremiato strumento di riferimento per la conformità normativa nel settore chimico ti mette a disposizione le informazioni globali sulla conformità di sostanze e prodotti, oltre ad analisi e supporto alle decisioni efficaci. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Chemicals

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Ulteriori informazioni su 3E Protect
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Anziché cercare tra più raccoglitori, fogli di calcolo o siti web, gli utenti illimitati sfruttano l'interfaccia intuitiva per individuare l'SDS di cui hanno bisogno, nella giurisdizione e nella lingua richieste. Questa soluzione EHS altamente efficiente e conveniente offre accesso immediato a Internet e servizi e supporto senza precedenti, 24 ore su 24. In qualsiasi momento. Dovunque. Ulteriori informazioni su 3E Protect

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Italia Prodotto locale
Software HSE in Cloud per aziende e consulenti sviluppato in Italia da specialisti con 30+ anni di esperienza nel settore della formazione, sicurezza e ambiente. Richiedi la demo. Ulteriori informazioni su Job81
Gestisci Formazione, Sicurezza e Sostenibilità con un unico software HSE in Cloud sviluppato da Sicuram, azienda italiana leader nel settore da +30 anni. Monitora in tempo reale lo stato di ogni processo, ottimizza i tempi di elaborazione e riduci il rischio di sanzioni. Tutte le funzionalità necessarie per ogni settore ✓ Gestione Personale ✓ Gestione Sorveglianza Sanitaria ✓ Gestione Infortuni ✓ Gestione Manutenzioni ✓ Gestione Appalti ✓ Gestione Documentale ✓ Profilazione Utenti Personalizzata Accessibile da qualsiasi dispositivo. Disponibile per la gestione di più sedi aziendali. Formazione e assistenza dedicata comprese. Ulteriori informazioni su Job81

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline. Ulteriori informazioni su Falcony
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio. Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Falcony

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare sicurezza, qualità, conformità e standard operativi. Ulteriori informazioni su GoAudits
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti. Ulteriori informazioni su GoAudits

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
ComplianceQuest è una suite EHS aziendale end-to-end basata sul cloud, creata al 100% in modo nativo sulla piattaforma salesforce.com. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
ComplianceQuest è una suite EHS aziendale end-to-end, creata al 100% in modo nativo sulla piattaforma salesforce.com. I moduli includono 1) Salute e sicurezza sanitaria 2) Gestione dei rischi 3) Formazione e conformità 4) Ambiente e sostenibilità 5) Permesso di lavoro/JSA. Soddisfa elevati standard di livello enterprise per dispositivi mobili, sicurezza, tempi di attività e conformità. Configurabilità per qualsiasi flusso di lavoro aziendale, giurisdizione o requisito di metriche. Il tempo di distribuzione e i costi di implementazione sono ridotti del 33% rispetto ai fornitori legacy. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Una piattaforma di riconoscimento e coinvolgimento dei dipendenti che si integra con Amazon per fornire riconoscimenti gratificanti, semplici e versatili.
Awardco collabora con Amazon Business per fornire il software più potente e versatile per tutti i tuoi programmi di riconoscimento. Utilizzando la fidata rete globale di Amazon puoi mostrare ai tuoi dipendenti quanto li apprezzi, consentendo loro di scegliere i premi a cui tengono davvero, con zero ricarichi sui costi. Milioni di prodotti di Amazon, migliaia di hotel disponibili attraverso Priceline, buoni regalo, biglietti per eventi e premi personalizzati per il servizio reso offrono innumerevoli opzioni per te e i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Awardco

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Le app mobili intelligenti e conformi a HIPAA di ProntoForm semplificano le operazioni di gestione EHS e semplificano i processi aziendali.
Semplifica le tue operazioni con ProntoForms. Si integra perfettamente con il tuo sistema di sicurezza per le registrazioni. Semplifica i processi aziendali. Questa piattaforma per app low-code consente di sviluppare moduli EHS conformi a HIPAA su misura per soddisfare i requisiti di conformità specifici di ogni lavoro. Gli strumenti di analisi di livello enterprise creano dashboard approfondite e interattive per aiutarti a prevedere i potenziali rischi prima che si verifichino e a rispondere più velocemente quando ciò succede, grazie alla condivisione accelerata dei dati e alla creazione di report sugli incidenti. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Consente di completare i moduli e i documenti di sicurezza su dispositivi mobili direttamente dal cantiere. Accesso online che permette di monitorare le attività inerenti alla sicurezza.
Il software di sicurezza più intuitivo con analisi di livello mondiale. Il modo più semplice per gestire l'intero programma di sicurezza da app mobili e dal Web. SiteDocs mette a disposizione un generatore di moduli personalizzato, una libreria di documenti PDF, una gestione delle certificazioni dei dipendenti, una modalità offline e molto altro. SiteDocs aiuta a gestire facilmente il proprio programma di sicurezza risparmiando tempo e permettendo di rispettare i più elevati standard di sicurezza esistenti. Ulteriori informazioni su SiteDocs

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Riduci il rischio e crea valutazioni approfondite da eseguire ogni giorno in cantiere con la piattaforma GoCanvas.
GoCanvas è un software basato sul cloud che presenta un generatore di moduli personalizzato aiutandoti a gestire e monitorare facilmente i processi e le procedure di salute e sicurezza all'interno della tua azienda. L'applicazione mobile consente alle aziende di ridurre i rischi e i pericoli per la sicurezza che potrebbero essere presenti nei cantieri. Ad esempio, disporre di procedure di sicurezza applicabili mediante un modulo di lista di controllo è fondamentale per prevenire infortuni sul lavoro da parte dei dipendenti e comprendere le responsabilità dell'azienda. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
iAuditor è un modo semplice per ottenere le informazioni necessarie per promuovere sicurezza, qualità ed efficienza, il tutto in un unico posto.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Oracle Primavera è la soluzione più potente, solida e semplice da utilizzare per la pianificazione, la gestione e l'esecuzione di progetti di qualsiasi dimensione.
La suite software Oracle Primavera offre applicazioni cloud e sul posto potenti, solide e facili da utilizzare per la definizione, la pianificazione, la gestione e la distribuzione globali di progetti, programmi e portafogli di successo. Dalla pianificazione del progetto, i controlli dei costi e del progetto e la gestione del portafoglio, alla gestione dei documenti e all'analisi dei rischi, Oracle Primavera consente a costruttori, ingegneri e proprietari di progetti in settori con uso intensivo delle risorse di migliorare i risultati nell'intero ciclo di vita del progetto. Ulteriori informazioni su Oracle Primavera Cloud

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). Ulteriori informazioni su GoFormz

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su AlertMedia

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Software di gestione della sicurezza sul posto di lavoro e conformità alla sicurezza di Cority
Cority è una soluzione software potente, intuitiva e versatile per la sicurezza che consente di gestire in modo efficiente i rischi e la conformità alle normative. I professionisti certificati in gestione della sicurezza hanno lavorato per oltre un decennio con i clienti per sviluppare una soluzione all'avanguardia nel settore della sicurezza sul posto di lavoro. Questo software per la sicurezza sul posto di lavoro è progettato per aiutare a espandere e migliorare i programmi di sicurezza, garantendo al contempo la sicurezza dei lavoratori durante gli orari di lavoro. Ulteriori informazioni su Cority

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Il software di gestione della sicurezza di Gensuite migliora il coinvolgimento dei dipendenti nell'identificazione e nella mitigazione dei rischi per garantire la conformità.
Il software di gestione della sicurezza di Gensuite migliora il coinvolgimento dei dipendenti nei processi relativi a identificazione e riduzione dei rischi, conformità e responsabilità per la sicurezza dei dipendenti. La suite integrata di applicazioni semplifica le valutazioni di sicurezza e rischi, il monitoraggio delle osservazioni e la conformità della gestione dell'igiene industriale, i rischi ergonomici e il rilascio dei permessi di lavoro, aiutando inoltre a sviluppare le procedure di lock-out/tag-out. Scopri perché oltre 1 milione di utenti si affida a Gensuite. Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Software basato sul cloud per PMI che stanno cercando un modo più semplice per gestire i propri sistemi di gestione ambiente, salute e sicurezza (EHS).
Mango controlla ogni aspetto del tuo sistema di gestione ambiente, salute e sicurezza (EHS), tra cui: politiche, procedure e moduli (con controllo documenti a fonte singola); incidenti e infortuni; rischio e gestione del rischio; gestione delle persone (competenze e formazione). Ulteriori informazioni su Mango

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Software per la conformità e il riconoscimento che aiuta le PMI a creare e mantenere ambienti di lavoro sicuri, allineati e diligenti.
Questo non è solo uno strumento che permette ai team di sicurezza di gestire la documentazione OHS relativa ai propri lavoratori. L'intera azienda può impiegare la soluzione di SafetySync, dalle parti interessate al comitato per la sicurezza e dalle operazioni alle Risorse umane. Ogni persona dispone di un account SafetySync personale che le permette di accedere online al programma di sicurezza da ovunque e in qualsiasi momento, mentre il team addetto alla sicurezza può monitorare e promuovere facilmente la conformità alla sicurezza per la propria azienda. Ulteriori informazioni su Workhub

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Usa il tuo smartphone, tablet o computer per condurre ispezioni di sicurezza, analizzare e prevedere le tendenze dei dati, tenere traccia delle azioni correttive da intraprendere e altro ancora.
Specificamente per il settore edilizio. Che tu sia un responsabile della sicurezza o un consulente per la sicurezza, questo sistema di gestione delle ispezioni semplifica il tuo lavoro. Questa applicazione non solo documenta le tue ispezioni, ma ti consente anche di analizzare i dati e tenere traccia delle azioni correttive, garantendone la chiusura in modo tempestivo. Puoi anche tenere traccia delle percentuali di violazione di ciascuna 'parte responsabile', in modo da garantire che soddisfino i tuoi severi standard di sicurezza. Ulteriori informazioni su Safety Reports

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza. Ulteriori informazioni su Safesite

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Software di sicurezza che consente alle aziende di vari settori di ottimizzare il modo in cui acquisiscono, organizzano e monitorano gli input e i risultati relativi alla sicurezza.
Il sistema di gestione della sicurezza Dashpivot consente alle imprese che operano nei settori edilizio, petrolifero e del gas e in altri ambiti di acquisire, gestire e rintracciare in modo più efficace i propri lavori di sicurezza, inclusi permessi, SWMS, assunzioni e pre-avviamenti, checklist, report e rischi. Dashpivot permette di migliorare i processi di sicurezza, ottenere una maggiore conformità e proteggere le persone e la reputazione dell'azienda. Oggi Dashpivot è utilizzato da aziende di oltre 70 Paesi. Provalo gratuitamente per capire perché. Ulteriori informazioni su Dashpivot

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Sistema di gestione della sicurezza basato sul cloud reso semplice. Tieni traccia e gestisci gli incidenti correlati alla sicurezza con un sistema di gestione della sicurezza intuitivo.
Sistema di gestione della sicurezza reso semplice. Tieni traccia e gestisci gli incidenti correlati alla sicurezza con un intuitivo sistema di gestione della sicurezza online. Il modulo per la gestione della sicurezza contenuto nel QMS di QT9 semplifica il monitoraggio di incidenti mancati, inconvenienti, infortuni e altri incidenti correlati alla sicurezza. Aumenta la tracciabilità e riduci il rischio assegnando con facilità compiti, identificando le persone coinvolte e collegando qualsiasi attrezzatura o azione correttiva (CAPA). Il QMS di QT9 centralizza queste informazioni su più siti. Pianifica una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Una piattaforma EHS basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti di sicurezza. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Un'apprezzata piattaforma di sicurezza multifunzione: scegli tra oltre 30 app per creare una soluzione adatta allo scopo e perfetta per la tua organizzazione. Donesafe è il software per la salute, la sicurezza e l'ambiente che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dagli operatori sul campo ai dirigenti. Donesafe rende l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati EHS in tempo reale facile e veloce. Donesafe è una piattaforma online moderna e innovativa, che funziona su qualsiasi dispositivo, con un'app iOS e Android nativa offline. Ulteriori informazioni su HSI Donesafe

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni.
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni. Ulteriori informazioni su InspectAll

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
HammerTech è una piattaforma operativa sul campo mobile, multifunzione e basata sul cloud che garantisce efficienza operativa, qualità e sicurezza.
Passa al touchless. HammerTech fornisce iscrizioni online, orientamento virtuale, riunioni touchless con firme virtuali e accesso/disconnessione touchless per mantenere i team al sicuro e in salute. Nella piattaforma è possibile gestire orientamento e monitoraggio delle apparecchiature, gestione dei permessi, gestione di JHA e SDS, piani di sicurezza, ispezioni, conformità, osservazioni, audit, liste di controllo e altro ancora all'interno di un'unica piattaforma mobile e configurabile. Consolida le tue app e passa a un singolo strumento multifunzione. Ulteriori informazioni su HammerTech

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi. Ulteriori informazioni su Effivity

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Certainty è una soluzione di ispezione di fiducia a livello aziendale per gestire e segnalare i rischi aziendali, la conformità e le prestazioni.
Utilizzato da oltre 100.000 professionisti per completare oltre 2.000.000 di ispezioni all'anno, Certainty è una soluzione collaudata a livello aziendale per qualsiasi programma di gestione della conformità, del rischio o delle prestazioni basato sulle ispezioni. Certainty consente l'inserimento dei dati da documenti cartacei, browser, importazione Excel o dall'applicazione Certainty e dispone di tutto il necessario per progettare e gestire liste di controllo di ispezioni; raccogliere e creare report sui dati di ispezioni; gestire e mitigare i rischi, gli incidenti e i problemi identificati nel processo di ispezione. Ulteriori informazioni su Certainty Software

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
ecoPortal è un software configurabile, basato sul cloud, che semplifica la gestione dei rischi ambientali e aziendali correlati alla salute e alla sicurezza.
ecoPortal è un sistema di gestione EHS basato sul cloud che consente di trasformare confusi moduli cartacei, complessi fogli di calcolo e goffi software legacy in un'interfaccia semplice, intuitiva e di facile utilizzo. Questo software è altamente configurabile per soddisfare i requisiti di qualsiasi organizzazione. Ulteriori informazioni su ecoPortal

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo. WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop. Ulteriori informazioni su WorkClout

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Soluzione basata sul web, fornisce gestione di costruzioni e immobili attraverso biglietteria, comunicazione, documentazione e altro ancora.
Soluzione basata sul web, fornisce gestione di costruzioni e immobili attraverso biglietteria, comunicazione, documentazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su PlanRadar

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
EHS Insight è un eccellente software EHS attualmente disponbile sul mercato.
EHS Insight è un eccellente software EHS attualmente disponibile su mercato. Con una nuova e intuitiva interfaccia e tutto il necessario per automatizzare e migliorare il tuo programma di sicurezza, sarà l'applicazione per te indispensabile nel 2020. Non accontentarti di software obsoleti o di uno di quei piccoli strumenti di 'moduli'. Ottieni una soluzione completa che include tutte le funzionalità di cui non potrai fare più a meno. Affidati a uno dei migliori prodotti del settore: ottimo per l'accesso offline, ottimo con un'applicazione mobile completa e ottimo nel cloud. Ulteriori informazioni su EHS Insight

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. Moduli digitali, tracciabilità dei certificati e strumenti di gestione di subappaltatori e risorse.
Questa piattaforma di gestione della sicurezza è davvero unica. Non dovrai più utilizzare grandi quantità di informazioni perché funzioni. Potrai invece inviare i tuoi documenti e lasciare che sia il programma a svolgere tutto il lavoro pesante. Organizza i tuoi team e forma il personale del tuo ufficio, mentre rimanendo seduto a guardare le informazioni che arrivano in tempo reale grazie alle seguenti funzionalità automatizzate, pensate specificamente per semplificarti la vita il più possibile. Profilo dei lavoratori · Gestione dei dipendenti · Gestione dei certificati · Tutti i documenti aziendali Ulteriori informazioni su SALUS

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Elimina le pratiche burocratiche, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con i moduli mobili per la raccolta e la consegna di dati a livello di impresa.
Device Magic è un software per moduli mobili e un'app di raccolta di dati che sostituisce i moduli cartacei, obsoleti e non affidabili, con moduli mobili personalizzabili. Crea i tuoi moduli digitali utilizzando questo semplice generatore di moduli online con trascinamento della selezione. Fornisci dati accurati dal campo all'ufficio in tempo reale. Raccogli dati senza una connessione internet, utilizzando i tuoi dispositivi mobili. Fornisci dati in qualsiasi formato tu scelga. Può essere integrato con gli strumenti aziendali che stai già utilizzando, come Box, Slack, SQL, OneDrive, Zapier e altri. Ulteriori informazioni su Device Magic

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Soddisfa gli standard procedurali e operativi con le funzionalità di livello enterprise: crea moduli mobili personalizzati, utilizza la logica avanzata, allega e modifica immagini, lavora online e offline, automatizza le attività, pianifica promemoria, controlla i diritti e le autorizzazioni, integra con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Ulteriori informazioni su FORM OpX

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Moderna tecnologia di gestione della formazione dei dipendenti a piccole dosi, con solide opzioni di distribuzione, monitoraggio e creazione di report.
1) Si rivolge a 99-1.500 dipendenti con vendite superiori 100 milioni di dollari 2) Produzione, edilizia, trasporto, magazzino e assistenza sanitaria 3) Sfrutta i moderni metodi di apprendimento: formazione a piccole dosi, contenuti multimediali 4) Nessun plug-in/download 5) Fornisce dashboard visive e monitoraggio dettagliato dei dati a tutti i livelli di coinvolgimento 6) Possibilità di includere contenuti creati dai clienti 7) Consegna multicanale: testo, e-mail, codice QR e social. 8) Accesso alla formazione ovunque, su qualsiasi dispositivo 9) Il ROI spesso si raggiunge in meno di 1 anno. Ulteriori informazioni su Ving

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
Migliora continuamente la qualità, la sicurezza e le prestazioni delle tue operazioni con una soluzione completamente su misura, che non richiede conoscenze specifiche in ambito IT.
Scelto da organizzazioni di grandi dimensioni con requisiti unici, DevonWay SMS è personalizzato in base a regole, dati e flussi di lavoro specifici, riducendo al minimo la gestione del cambiamento e garantendo il successo dei progetti. Clienti come Day & Zimmermann, NiSource e MSA utilizzano queste applicazioni di gestione della sicurezza per ridurre al minimo i rischi, migliorare la sicurezza e risolvere eventuali situazioni problematiche. Esperti di stanza negli Stati Uniti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutto l'anno dopo l'implementazione, per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. Ulteriori informazioni su DevonWay

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
BuildSafe è una piattaforma di collaborazione digitale per progetti edilizi sicuri ed efficienti.
BuildSafe è una piattaforma di collaborazione digitale per progetti edilizi sicuri ed efficienti. Il software viene utilizzato da tutti i professionisti impegnati nell'organizzazione di progetti (sviluppatori, terzisti e subappaltatori) per segnalare, seguire e analizzare rischi e problemi. Risultato: gestione semplificata delle deviazioni, riduzione media del rischio del 75% e notevole risparmio di tempo. Le funzionalità includono: ispezioni, creazione di report su osservazioni/near miss/incidenti, dashboard in tempo reale, potenti strumenti di analisi e induzioni dei siti. Ulteriori informazioni su BuildSafe

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
FaceUp è una piattaforma completa di segnalazione delle irregolarità che aiuta con la gestione della sicurezza. Offri ai tuoi dipendenti la possibilità di inviare report in modo anonimo.
FaceUp è una piattaforma completa di segnalazione delle irregolarità che aiuta con la gestione della sicurezza. Offri ai tuoi dipendenti la possibilità di inviare report in modo sicuro e anonimo quando ritengono di essere al cospetto di irregolarità. Il software offre un ricco set di funzionalità, tra cui un modulo personalizzabile per la creazione di report e la gestione avanzata dei report, entrambi disponibili in 113 lingue. È conforme al GDPR e certificato ISO 27001. È considerato affidabile da 2.700 organizzazioni di ogni dimensione in tutto il mondo. FaceUp può essere provato gratuitamente per 14 giorni. Ulteriori informazioni su FaceUp Whistleblowing System

Caratteristiche

  • Gestione della formazione
  • Gestione di incidenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione delle ispezioni
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti