Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Programmi per biglietti da visita

I programmi per biglietti da visita sono strumenti essenziali per i professionisti e le aziende che desiderano creare biglietti da visita personalizzati. Un software per biglietti da visita viene utilizzato per progettare, personalizzare e stampare biglietti da visita, consentendo una migliore comunicazione e promozione aziendale. Inoltre, questo software è spesso integrato con altri sistemi, come il software di progettazione grafica e il software di marketing, per fornire un'esperienza utente più completa. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori programmi per biglietti da visita per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Piattaforma basata sul cloud che aiuta a creare, gestire e analizzare vCard, codici QR e URL brevi personalizzati con il nome del proprio dominio. Ulteriori informazioni su Yohn
Migliora i tuoi biglietti da visita con Yohn. Crea vCard in forma di codici QR che al momento della scansione aggiungono le tue informazioni direttamente ai contatti telefonici del destinatario. Yohn, inoltre, offre un abbreviatore di URL personalizzato che fornisce il pieno controllo su tutti i link brevi e altro ancora! - Creazione di URL brevi utilizzando il proprio dominio, - Aggiornamento degli URL brevi ogni volta che vuoi, - Condivisione dei file con collegamenti brandizzati, - Analisi dei dati dei clic, - Creazione di URL brevi in blocco con importazioni CSV, - Creazione di codici QR, vCard e altro ancora. Ulteriori informazioni su Yohn

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali.
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali. Ulteriori informazioni su Canva

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Piattaforma web e mobile che consente alle aziende di creare grafici, video e pagine di destinazione social utilizzando gli strumenti disponibili.
Applicazione per la creazione di contenuti multimediali per il web e dispositivi mobili che consente alle piccole e medie imprese e agli enti di formazione di creare grafici sociali, brevi video e pagine web utilizzando vari strumenti incorporati e personalizzabili, che includono loghi, temi, modelli, testi, filtri di progettazione, animazioni, icone, voci e molto altro. Inoltre, consente anche di pubblicare il contenuto utilizzando le firme di stile. Ulteriori informazioni su Adobe Creative Cloud Express

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Tailor Brands offre uno strumento automatizzato per la creazione del materiale dei loghi e dei marchi aziendali. Crea il tuo logo in 5 minuti!
Cosa faresti se potessi progettare ciò di cui hai bisogno in meno di 30 secondi? Con la piattaforma online Tailor Brands ora è possibile! Questa soluzione è in grado di gestire dalla progettazione del logo alle presentazioni, fino a interi marchi! Progetta un logo sul momento. Questo software per la creazione di loghi non ha trucchi nascosti e nessun logo predefinito. Ulteriori informazioni su Tailor Brands

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Scansiona e gestisci tutti i tuoi biglietti da visita e contatti in un lampo. Converti i biglietti da visita dal formato cartaceo a quello digitale con un solo tocco.
Un fantastico strumento di digitalizzazione. Colleziona biglietti da visita in tutti gli eventi a cui partecipi. Invia e scambia biglietti da visita virtuali. Digitalizza i biglietti da visita e caricali su Salesforce CRM Leads. Mantieni i contatti commerciali organizzati per azienda, evento, ecc. Ulteriori informazioni su ABBYY Business Card Reader

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Il sistema di gestione di firme e-mail di Signitic è utilizzato per creare, armonizzare e analizzare le firme di tutti i dipendenti.
Gestire tutte le firme delle e-mail comporta la necessità di aggiornare regolarmente link, immagini e tagline delle campagne. Signitic può essere utilizzato per questo scopo. Signitic è uno strumento che consente di creare e personalizzare un numero illimitato di firme e-mail per ottenere più lead e migliorare le proprie campagne. Ulteriori informazioni su Signitic

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Switchit aiuta i professionisti delle vendite a condividere con facilità i propri recapiti, utilizzando splendidi biglietti da visita digitali che supportano video.
Switchit è una piattaforma digitale per biglietti da visita, pensata in particolare per dispositivi mobili, che offre a professionisti e team un modo semplice per condividere i propri recapiti, utilizzando splendidi biglietti da visita digitali che supportano contenuti video coinvolgenti sul biglietto stesso, aiutandoti a commercializzare il tuo marchio, prodotto o servizio quando entri in contatto con altre persone. Ulteriori informazioni su Switchit

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Un'applicazione mobile che utilizza l'intelligenza artificiale per scansionare e digitalizzare accuratamente i biglietti da visita. Niente più modifiche.
Covve Scan è uno scanner di schede indipendente dalla lingua basato sull'intelligenza artificiale. Offre la massima precisione sul mercato, supporto per oltre 40 lingue, solida protezione della privacy, un'esperienza utente super raffinata e il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile. Covve Scan può essere utilizzato come app standalone per digitalizzare e archiviare biglietti da visita, ma può anche essere utilizzato insieme a qualsiasi CRM (o altro sistema) come un ottimo modo per migliorare l'efficienza dell'immissione dei dati. Ulteriori informazioni su Covve Scan

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Uno tra i maggiori portali online per la gestione e la stampa di biglietti da visita, per team di tutte le dimensioni. Account gratuito, design illimitati, spedizione gratuita e altro ancora.
Brandly è una tra le migliori soluzioni per la stampa di biglietti da visita per team e imprese. Permette di avere a disposizione un portale gratuito per gestire i membri del team, modificare i progetti e ordinare biglietti da visita di alta qualità per più dipendenti in un batter d'occhio. Con coerenza del brand, spedizione e monitoraggio gratuiti, self-service per i dipendenti, flusso di lavoro di approvazione, diverse opzioni di pagamento e molto altro ancora, Brandly riduce drasticamente gli sforzi e i costi legati ai biglietti da visita. Ulteriori informazioni su Brandly

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Programma di editing grafico vettoriale con ampie funzionalità di modifica e modelli per creare biglietti da visita professionali.
Programma di editing grafico vettoriale con ampie funzionalità di modifica e modelli per creare biglietti da visita professionali. Ulteriori informazioni su SmartsysSoft Business Card Maker

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Piattaforma di gestione dei contatti che aiuta a sincronizzare i contatti tra più account, gestire contatti obsoleti e duplicati e altro ancora.
Utilizzata e apprezzata da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo, Contacts+ è una rubrica basata sul cloud progettata per eliminare la seccatura della gestione dei contatti, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più: le relazioni. Davvero multipiattaforma, Contacts+ sincronizza i tuoi contatti sui tuoi dispositivi (inclusi iOS, Mac, PC e altri dispositivi mobili) e su vari account in cui puoi archiviare i contatti (come Gmail, Exchange e Office365). Ulteriori informazioni su Contacts+

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Logaster è un software di progettazione grafica che consente di creare un logo in pochi minuti.
Logaster è uno strumento di progettazione grafica che consente di creare loghi, biglietti da visita, buste e altro ancora. Ulteriori informazioni su Logaster

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Apri il tuo account viva.com e ottieni subito il biglietto da visita digitale o fisico per effettuare transazioni in tutta tranquillità.
Viva.com Group, ex Viva Wallet, è una neobanca europea che opera in 24 mercati e Principal Member di Visa e Mastercard per i servizi di acquiring ed issuing. Operando in 17 lingue e 9 valute, supporta oltre 30 metodi di pagamento a livello globale. Con l'account viva.com è possibile tenere traccia delle spese aziendali di tutto il team impostando una carta di debito aziendale o più carte di debito per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Viva.com

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Software per eseguire le scansioni dei biglietti da visita e convertirli in contatti digitali
I.R.I.S. Inc., 955 NW 17th Avenue, Unit B Delray Beach, Florida 33445, Stati Uniti. Dal 1987 IRIS (un'azienda del gruppo Canon) è fra i leader mondiali per le soluzioni software dedicate a scanner portatili, PDF, OCR, gestione dei biglietti da visita e classificazione dei documenti. Dal 1987, gli esperti di IRIS supportano con successo i clienti di tutto il mondo, aiutandoli a superare le principali sfide aziendali attraverso l'uso di soluzioni di scansione, acquisizione e trasformazione digitale. IRIS OCR è utilizzato da marchi di risonanza mondiale come HP, Adobe e CANON. Ulteriori informazioni su Cardiris 5

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile
Italia Prodotto locale
Visitas

Visitas

(0) Italia Prodotto locale
Visitas è una piattaforma di gestione dei contatti SaaS che migliora il modo in cui le persone acquisiscono, scambiano, condividono e gestiscono la loro rete aziendale.
Visitas è una piattaforma creata per le aziende al fine di fornire a tutti i loro dipendenti un biglietto da visita digitale, raccogliere e conservare tutta la rete acquisita nel tempo, aumentare le vendite, controllare la crescita e migliorare il lavoro di squadra. È un'alternativa ecologica al 100% al tradizionale biglietto da visita cartaceo. L'utilizzo di Visitas ottimizzerà il modo in cui le persone immagazzinano e rintracciano la loro rete e farà in modo che nessun contatto vada mai perso, costruendo allo stesso tempo forti relazioni di lavoro. Ulteriori informazioni su Visitas

Caratteristiche

  • Modelli di progettazione
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione contatti
  • Branding personalizzabile