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Perché Capterra è gratis
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Intuit FSM ES è un software di gestione dei servizi esterni end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per adattarsi al tuo settore specifico. Fai una prova gratuita oggi stesso. Intuit FSM ES è un software di gestione dei servizi esterni end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi tuttofare che consente di automatizzare processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai tuttofare di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! App multifunzione per la gestione dei tuttofare con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!

da Jobber Software

(544 recensioni)
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Semplifica la gestione della tua attività tuttofare con il software RazorSync per telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita! Software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer e che consente alle aziende tuttofare di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
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da My Service Depot

(254 recensioni)
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Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua attività tuttofare. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente programmazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, vendite e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi tuttofare si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei tuttofare.

da Fergus Software

(133 recensioni)
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Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi. La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Service Fusion aiuta i servizi tuttofare a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Service Fusion aiuta i servizi tuttofare a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8. Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
ServiceBridge fornisce una potente piattaforma per la gestione dei servizi esterni per i team delle aziende di riparazione e tuttofare in fase di crescita. Gestione degli ordini di lavoro, moduli dettagliati, ottimizzazione dei percorsi e altro ancora aiutano i team a lavorare all'esterno. Creazione di report dettagliati, gestione di più sedi, gestione delle risorse e altre funzionalità che aiutano a far crescere la propria attività. Tutto ciò che serve per aiutare le aziende tuttofare ad avere successo. Piattaforma desktop e mobile di servizi esterni progettata per tuttofare e team di riparazione in fase di crescita o con più sedi.
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Questo produttore si concentra sull'automazione delle attività e sul risparmio di tempo per consentire agli utenti di concentrarsi su altri aspetti importanti delle proprie imprese o delle proprie vite personali. DoTimely mette a disposizione un completo set di strumenti per la pianificazione, la fatturazione, i pagamenti e la gestione di clienti e personale che continuano a migliorare con aggiornamenti regolari. Inizia a usarlo e riprendi il controllo del tuo tempo. Tutto il necessario per gestire la propria impresa, dalla gestione dei clienti alla pianificazione e alla fatturazione, su un dispositivo mobile e da ovunque ci si trovi.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di tuttofare. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Vonigo funziona perfettamente per le aziende di tuttofare che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
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da Hey Astro

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da Appliance Assistant

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da Sander & Doll

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