46 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestisci con semplicità i lavoratori tuttofare. Monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione del lavoro, fatturazione e mappatura della forza lavoro mobile. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale tuttofare con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks, Salesforce e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci il personale tuttofare con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni. Ulteriori informazioni su vcita
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente ai tuttofare di creare preventivi, programmi e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per tuttofare di Jobber. Jobber consente a migliaia di tuttofare di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per tuttofare di Jobber. Jobber consente a migliaia di tuttofare di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer e che consente alle aziende tuttofare di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione della tua attività tuttofare con il software RazorSync per telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita!
Semplifica la gestione della tua attività tuttofare con il software RazorSync per telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Software per i servizi esterni facile da avviare e utilizzare. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI TUTTOFARE. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI TUTTOFARE. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazion...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità che nessuna azienda concorrente offre.
Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità di questo software che nessuna azienda concorrente offre. Riceverai una pagina web/pagina di destinazione completa che sarai orgoglioso di condividere con i tuoi clienti. Il programma può essere integrato con i calendari esistenti, così come con MailChimp, Zoom, Stripe, Square, Zapier e molto altro ancora. Scopri perché negli ultimi 12 mesi gli utenti hanno superato le 11.000 unità in più di 100 paesi.
Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità di questo software che nessuna azienda concorrente offre. Riceverai una pagina...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei tuttofare.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua attività tuttofare. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente programmazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, vendite e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi tuttofare si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua attività tuttofare. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Gestisci un'impresa tuttofare più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa tuttofare più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
**Gestisci un'impresa tuttofare più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Service Fusion aiuta i servizi tuttofare a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta i servizi tuttofare a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora.
Service Fusion aiuta i servizi tuttofare a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
GPS Insight Field Service Management supporta i flussi di lavoro quotidiani, elimina la carta, automatizza le attività e collega le tecnologie all'ufficio.
La gestione dei servizi esterni di GPS Insight ti consente di liberarti del cartaceo e di creare un flusso di lavoro semplificato e automatizzato, che include pianificazione, esecuzione e revisione. Da un calendario personalizzabile a una sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks Online, questa piattaforma ti consente di gestire in modo fluido ed efficiente la tua giornata e ogni fase del percorso del cliente. Questo software riduce al minimo il rischio di confusione, consentendoti di organizzarti, ricevere pagamenti e recuperare il tempo necessario per far crescere la tua impresa.
La gestione dei servizi esterni di GPS Insight ti consente di liberarti del cartaceo e di creare un flusso di lavoro semplificato e automatizzato, che include pianificazione, esecuzione e revisione....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Vonigo funziona perfettamente per le aziende di tuttofare che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di tuttofare. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di tuttofare. Vonigo offre una suite unificata di...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
FieldPulse è un apprezzato software per la tua attività di manovalanza che copre stime, pianificazione dei lavori, monitoraggio dei dipendenti e altro ancora.
FieldPulse è il tuo polo commerciale e ti aiuta a gestire la tua attività specializzata in lavori di manovalanza. Pianificazione, gestione dei clienti, preventivi e fatturazione, pagamenti digitali, schede attività e cartellini, monitoraggio della posizione GPS e altro ancora. FieldPulse ti offre gli strumenti per costruire e far crescere la tua attività, passando al digitale, rendendo il tuo team più efficiente e costruendo migliori relazioni con i clienti.
FieldPulse è il tuo polo commerciale e ti aiuta a gestire la tua attività specializzata in lavori di manovalanza. Pianificazione, gestione dei clienti, preventivi e fatturazione, pagamenti digitali,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
MarketSharp provides a way for remodelers to generate low cost leads, convert more leads into sales, and create lifetime customers!
Get Organized, Grow Sales and Work Less! MarketSharp is a simple-to-use, industry- specific,web-based CRM (Customer Relationship Management) solution designed specifically for remodelers, contractors and home improvement pros. With mobile accessibility and the tools to improve effectiveness and efficiencies, MarketSharp helps generate more qualified leads, close more profitable sales, increase production volume and create satisfied referral-giving customers.
Get Organized, Grow Sales and Work Less! MarketSharp is a simple-to-use, industry- specific,web-based CRM (Customer Relationship Management) solution designed specifically for remodelers, contractors...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Lavora in modo intelligente; gestisci tutta la tua impresa di servizi, dalla prenotazione alla fatturazione, in ufficio o in viaggio. Puoi iniziare con 16 $ al mese.
Gestisci tutta la tua impresa di servizi, dalla prenotazione alla fatturazione, in ufficio o in viaggio. Perdi meno tempo con le scartoffie e dedica più tempo alla crescita della tua attività con Breezeworks. Breezeworks offre: pianificazione dei lavori, gestione dei clienti, mappatura, monitoraggio del traffico, preventivi e fatture, pagamenti in-app, integrazione contabile, comunicazione automatizzata e altro ancora. Inizia da 16 $/al mese, con piani tariffari flessibili che soddisfano tutte le esigenze della tua attività di servizi. Breezeworks è orgogliosamente realizzato negli Stati Uniti.
Gestisci tutta la tua impresa di servizi, dalla prenotazione alla fatturazione, in ufficio o in viaggio. Perdi meno tempo con le scartoffie e dedica più tempo alla crescita della tua attività con...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
GROW YOUR HANDYMAN SERVICE WITH SERVICE WORKS Manage your entire handyman business under one scalable platform. Manage scheduling, appointment, payment all taken care of so that you can focus on your job. No matter what service you offer we have solution for you. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Billing, Invoice, Route Optimization, GPS Tracking, CRM. Our mobile app let's you work from anywhere.
GROW YOUR HANDYMAN SERVICE WITH SERVICE WORKS Manage your entire handyman business under one scalable platform. Manage scheduling, appointment, payment all taken care of so that you can focus on your...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Field service solution for handyman contractors. Estimates, invoices, post-inspections, shopping lists, time & mileage tracking & more!
Contractor+ is a field service solution for artisan / handyman contractors. Estimate, Invoice, Schedule, Inspect, Track Tools & Assets, Log Time & Mileage and more. Unite your team. Impress your clients and Grow your business with the one solution built to help contractors like you thrive.
Contractor+ is a field service solution for artisan / handyman contractors. Estimate, Invoice, Schedule, Inspect, Track Tools & Assets, Log Time & Mileage and more. Unite your team. Impress your...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Salesforce ti aiuta a trasformare l'esperienza dell'agente e del cliente sul campo per aumentare la soddisfazione. Monitora le prestazioni in tempo reale.
Monitora le prestazioni in tempo reale. La creazione di report e le analisi in tempo reale di Salesforce ti permettono di sfruttare i dati aziendali di più sistemi per conoscere meglio i tuoi clienti. Esegui rapidamente l'analisi dei dati, da qualsiasi dispositivo. E ottieni visibilità su prestazioni di agenti, smistatori, tecnici e partner da un'unica piattaforma.
Monitora le prestazioni in tempo reale. La creazione di report e le analisi in tempo reale di Salesforce ti permettono di sfruttare i dati aziendali di più sistemi per conoscere meglio i tuoi...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Purpose Built Software for small to mid sized companies who want to manage and utilize their work force.
Service Proz allows your small business to run just as efficiently as a large corporation. Utilizing our CRM you can create a professional estimate, convert to a work order, schedule to the calendar, and complete the work order. All data including images, notes, messaging and money are stored in history. Our SMS message center allows constant communication with customers and technicians utilizing our desktop and mobile app. Other features include tracking inventory, reporting and invoicing.
Service Proz allows your small business to run just as efficiently as a large corporation. Utilizing our CRM you can create a professional estimate, convert to a work order, schedule to the...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Payaca is a job management software that enables tradespeople to launch, manage and run their home service business more efficiently.
Payaca is a job management software that enables tradespeople to launch, manage and run their home service business more efficiently: - Create and send quotes, estimates and invoices - Manage customers and pricing - Assign jobs to your team - Integrate with leading payment and accounting softwares (including Xero, Quickbooks, Zapier, Stripe) - Get quality customer service Save time on admin and increase conversion rate from quote to sale with Payaca's easy-to-use software and app.
Payaca is a job management software that enables tradespeople to launch, manage and run their home service business more efficiently: - Create and send quotes, estimates and invoices - Manage...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Simple proofing and approval workflow management for busy teams
Workgroups DaVinci delivers intuitive proofing and approval workflow management in a scalable solution that grows with your team's needs. Get timely, targeted feedback and approvals from internal and external stakeholders, speed up your revision cycle and deliver amazing creative work.
Workgroups DaVinci delivers intuitive proofing and approval workflow management in a scalable solution that grows with your team's needs. Get timely, targeted feedback and approvals from internal and...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Manage your business from the app. Take and receive bookings, send estimates, invoices, get paid. Reduce your admin - 14-Day Free Trial
The way you think about operating your handyman business will never be the same. Get free leads in your local area. Send estimates and invoices remotely from the palm of your hand. Receive cash, card, Venmo, cash app, ACH, wire, and checks. Let customers download the free SendWork client app and book instantly. Send en-route notifications and communicate directly. Assign jobs to workers, GPS and time tracking. Gain repeat and loyal customers and grow your business. Starts at $19.99/mo.
The way you think about operating your handyman business will never be the same. Get free leads in your local area. Send estimates and invoices remotely from the palm of your hand. Receive cash,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Italia Prodotto locale
D-TEC è il programma gestionale che da mobilità alle squadre di tecnici sul campo, su tutti i dispositivi e anche offline.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future. D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale. Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Sales and scheduling e-commerce platform designed to boost sales for service businesses with mobile and virtual workforces.
MarketBox helps service businesses with mobile or virtual workforces scale and grow with our sales and scheduling e-commerce platform. MarketBox enables a business to manage all customer sales, service provider availability, travel zones, travel time and payment processing via our customizable online e-commerce sales tool. We help businesses grow and convert more leads into sales with an interface that is easy and engaging for customers to use and automations that cut down on admin headaches.
MarketBox helps service businesses with mobile or virtual workforces scale and grow with our sales and scheduling e-commerce platform. MarketBox enables a business to manage all customer sales,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Our smart business technology is more than just a scheduling tool. Scheduling Suite makes your business powerful!
Main Features: Invoices, Estimates, Client management (CRM), Scheduling, Email notifications, Custom fields, Asset management system, Multi-location support, Landord/tenant support. Businesses and industries that we deliver the most power to: Appliance Repair, Heating & Air Conditioning/HVAC, Plumbing, Home Cleaning, Landscaping, Electricians, Handyman, Movers, Garage Door Services, Home Inspectors, and many others.
Main Features: Invoices, Estimates, Client management (CRM), Scheduling, Email notifications, Custom fields, Asset management system, Multi-location support, Landord/tenant support. Businesses and...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Managemart cloud field service management software for your business.
Time is money! We works daily on minimizing the time and efforts while maximizing the productivity of your business. We uses customer feedback to secure the best performance to the users. ManageMart.com is Cloud Field Service Management software is a best solution that can help your business to grow. Powerful CRM, Invoicing, Estimating, Scheduling, Billing, Tracking & Routes, Client Portal & Multi user login. Full financial, tax and management reports necessary to maintain clear cash flow.
Time is money! We works daily on minimizing the time and efforts while maximizing the productivity of your business. We uses customer feedback to secure the best performance to the users. ManageMart.c...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
L'obiettivo è rendere più accessibili gli esperti di tutto il mondo. Sarà possibile accedere alle competenze in qualsiasi segmento verticale con la semplice pressione di un pulsante.
L'obiettivo è rendere più accessibili gli esperti di tutto il mondo. Potrai accedere alle competenze, in qualsiasi posizione verticale, con la semplice pressione di un pulsante e tale interazione sarà arricchita e resa più efficace attraverso la realtà aumentata (Augmented Reality, AR). Dal 2010, il team crea soluzioni per la gestione delle relazioni con i clienti e applicando il know-how di machine learning e di Computer Vision, sarà in grado di creare un'esperienza semplice che soddisfi i clienti, offrendo efficienze significative alle imprese.
L'obiettivo è rendere più accessibili gli esperti di tutto il mondo. Potrai accedere alle competenze, in qualsiasi posizione verticale, con la semplice pressione di un pulsante e tale interazione...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Manage your business, team and finances directly in the field and get jobs done faster with our handyman project management mobile app.
Built mobile first, Contractor WorkZone is a free simple job management app built just for handyman and home contractors. With our easy-to-use business app, you can access everything you need to know for every project from the palm of your hand while on job sites. From estimates and quotes to site diaries, purchase orders, change orders, RFI/RFP, invoices and more, Contractor WorkZone automates your everyday tasks. Stop wasting time chasing project information and go digital.
Built mobile first, Contractor WorkZone is a free simple job management app built just for handyman and home contractors. With our easy-to-use business app, you can access everything you need to know...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
YourRadar is a comprehensive solution for commercial & residential service businesses; streamline scheduling, dispatching, & invoicing.
YourRadar is a field management solution for commercial and residential service businesses. It is an easy-to-use, web-based software that gives you the freedom to work anywhere. You can easily schedule quotes, dispatch work orders, and invoice, all-in-one platform. Your field techs can have the right tools to succeed at every job. The implementation of the software is simple, and staff training is provided to ease the integration process. Book a demo and see YourRadar in action!
YourRadar is a field management solution for commercial and residential service businesses. It is an easy-to-use, web-based software that gives you the freedom to work anywhere. You can easily...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
A booking software for moving companies that allows users to manage quotes, collect online payments, and book moves via mobile devices.
A booking software for moving companies that allows users to manage quotes, collect online payments, and book moves via mobile devices.
A booking software for moving companies that allows users to manage quotes, collect online payments, and book moves via mobile devices.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Manage field service operations with integrated Google Maps, Google Calendar, and QuickBooks. Fast customer and job creation.
Manage field service operations with integrated Google Maps, Google Calendar, and QuickBooks. Fast customer and job creation.
Manage field service operations with integrated Google Maps, Google Calendar, and QuickBooks. Fast customer and job creation.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Cloud-based CRM solution for craftsmen, tradesmen, and service professionals.
Homey is a leading provider of cloud-based applications for craftsmen, tradesmen, and service professionals. Homey connects people, applications, and devices through a unified platform to help companies build quality projects and offer quality service to homeowners. Homeys powerful CRM for the construction and service industries lets businesses, from start-up to enterprise, manage their sales, projects, marketing, and back office through one easy-to-use SaaS solution.
Homey is a leading provider of cloud-based applications for craftsmen, tradesmen, and service professionals. Homey connects people, applications, and devices through a unified platform to help...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business.
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business. From promotion to payment - we have you covered. - Free modern website with lead form with every account - Promote your work with photos and local check-ins - Customer reveiws - Social share integration - Professional branded quotes & invoices - Accept electronic credit card payments
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business. From promotion to payment - we have you covered. - Free modern website with lead...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Handwerkersoftware vom deutschen Marktführer. Kalkulation, Rechnungslegung und Mitarbeiter - Alles in einer Software - Alles im Griff.
Die Handwerkersoftware vom deutschen Marktführer. Integrierte Kalkulationsassistenten, vernetzte Rechnungslegung, Mitarbeiter umfassend aufnehmen. Von der Arbeitszeit bis zum Projekt. Nutzen Sie die Handwerkersoftware von Sander & Doll. Jetzt einfach informieren oder direkt einen kostenfreien Vorführtermin bei Ihnen im Betrieb vereinbaren. Software ist unser Handwerk. www.sander-doll.com
Die Handwerkersoftware vom deutschen Marktführer. Integrierte Kalkulationsassistenten, vernetzte Rechnungslegung, Mitarbeiter umfassend aufnehmen. Von der Arbeitszeit bis zum Projekt. Nutzen Sie die...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Project and service management software dedicated to micro to middle-sized business offering house services: Electrical, Plumbing, Etc.
Software for micro to middle-sized businesses offering house services: Electrical, Plumbing, Gardening, Repairs, Cleaning, Renovation, and others. Houseservice365 allows companies to plan, manage and deliver their services in an easy manner. It offers features such as estimates, job scheduling, invoicing, purchase orders, warranties, lists of materials, and more. Customers will have access to a dedicated portal for sharing with them photos, invoices, activities and other forms.
Software for micro to middle-sized businesses offering house services: Electrical, Plumbing, Gardening, Repairs, Cleaning, Renovation, and others. Houseservice365 allows companies to plan, manage...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
LC-TOP is a user-friendly software for craftsman with high processing speed and the large variety of functions.
LC-TOP is a user-friendly software for craftsman with high processing speed and the large variety of functions.
LC-TOP is a user-friendly software for craftsman with high processing speed and the large variety of functions.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
Windows based software which is specially developed for small and medium-sized craft businesses.
Windows based software which is specially developed for small and medium-sized craft businesses.
Windows based software which is specially developed for small and medium-sized craft businesses.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
mexXsoft is a modular software that supports artisan enterprises across all industries with their internal processes.
mexXsoft offers artisan enterprises several functions to optimize their operations via digital solutions. The software is primarily intended to facilitate the management of documents, staff, customers, and projects. It also supports bookkeeping and provides a chat function to promote internal communication. Since it is an all-in-one solution, there are also other functions designed for specific industries.
mexXsoft offers artisan enterprises several functions to optimize their operations via digital solutions. The software is primarily intended to facilitate the management of documents, staff,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro
An all-in-one solution designed for self-employed and SME's, it is their bookkeeper and management software for daily activities.
jobmate is a game-changer software for the self-employed and small business. It is an all in one business solution that brings enterprise-level features to the SME at a price they can afford. It is sector-neutral and can be applied to multiple different businesses. jobmate is best described as the bookkeeper for a business it captures costs and activities on the go and in the office. The mobile and web applications are mirrored for ease of use and both fully functional.
jobmate is a game-changer software for the self-employed and small business. It is an all in one business solution that brings enterprise-level features to the SME at a price they can afford. It is...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Elaborazione di pagamenti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Firma elettronica
  • Controllo degli orari di lavoro