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Software tuttofare
I software tuttofare aiutano le aziende di riparazione su piccola scala ad automatizzare pianificazione e fatturazione.
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Gestisci con semplicità i lavoratori tuttofare. Monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione del lavoro, fatturazione e mappatura della forza lavoro mobile.
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Gestisci il personale tuttofare con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks, Salesforce e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo
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Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Elaborazione di pagamenti
- Preventivi/Stime
- Gestione delle spedizioni
- Controllo degli orari di lavoro
- Report personalizzabili
- Database clienti
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Informazioni in tempo reale
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Monitoraggio del lavoro
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi.
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TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne.
Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%.
TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android.
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Caratteristiche
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- Report personalizzabili
- Database clienti
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Informazioni in tempo reale
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Monitoraggio del lavoro
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro!
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Caratteristiche
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- Rendicontazione e analisi statistiche
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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
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- Rendicontazione e analisi statistiche
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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente ai tuttofare di creare preventivi, programmi e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per tuttofare di Jobber. Jobber consente a migliaia di tuttofare di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
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Software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer e che consente alle aziende tuttofare di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione della tua attività tuttofare con il software RazorSync per telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita!
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Software per i servizi esterni facile da avviare e utilizzare. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI TUTTOFARE. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti.
Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi.
Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
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Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità che nessuna azienda concorrente offre.
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Scopri le 5 principali funzionalità di questo software che nessuna azienda concorrente offre.
Riceverai una pagina web/pagina di destinazione completa che sarai orgoglioso di condividere con i tuoi clienti.
Il programma può essere integrato con i calendari esistenti, così come con MailChimp, Zoom, Stripe, Square, Zapier e molto altro ancora.
Scopri perché negli ultimi 12 mesi gli utenti hanno superato le 11.000 unità in più di 100 paesi.
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Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei tuttofare.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua attività tuttofare. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente programmazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, vendite e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi tuttofare si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
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Gestisci un'impresa tuttofare più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa tuttofare più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
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Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni.
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività:
>> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando.
>> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato.
>> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti.
>> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari.
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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
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Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni.
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Service Fusion aiuta i servizi tuttofare a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta i servizi tuttofare a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora.
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Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora.
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La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
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GPS Insight Field Service Management supporta i flussi di lavoro quotidiani, elimina la carta, automatizza le attività e collega le tecnologie all'ufficio.
La gestione dei servizi esterni di GPS Insight ti consente di liberarti del cartaceo e di creare un flusso di lavoro semplificato e automatizzato, che include pianificazione, esecuzione e revisione. Da un calendario personalizzabile a una sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks Online, questa piattaforma ti consente di gestire in modo fluido ed efficiente la tua giornata e ogni fase del percorso del cliente. Questo software riduce al minimo il rischio di confusione, consentendoti di organizzarti, ricevere pagamenti e recuperare il tempo necessario per far crescere la tua impresa.
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Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub.
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CompanyCam è una soluzione di archiviazione e organizzazione delle foto per terzisti e aziende di servizi esterni.
I terzisti che si occupano di gestione dei servizi esterni sono sempre in movimento, a volte visitando fino quattro o cinque siti al giorno, il che rende la comunicazione ancora più cruciale. Scattare foto è utile quando si scrivono offerte, ci si coordina con le proprie squadre e si gestiscono i reclami dei clienti, ma organizzarle può essere un enorme grattacapo. Gli utenti possono scattare un numero illimitato di foto, contrassegnate con posizione, data e ora, inviarle al cloud e archiviarle in modo sicuro per tenere traccia delle attività esterne.
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Vonigo funziona perfettamente per le aziende di tuttofare che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di tuttofare. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso.
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FieldPulse è un apprezzato software per la tua attività di manovalanza che copre stime, pianificazione dei lavori, monitoraggio dei dipendenti e altro ancora.
FieldPulse è il tuo polo commerciale e ti aiuta a gestire la tua attività specializzata in lavori di manovalanza.
Pianificazione, gestione dei clienti, preventivi e fatturazione, pagamenti digitali, schede attività e cartellini, monitoraggio della posizione GPS e altro ancora. FieldPulse ti offre gli strumenti per costruire e far crescere la tua attività, passando al digitale, rendendo il tuo team più efficiente e costruendo migliori relazioni con i clienti.
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Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
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WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora.
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Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alla tua azienda di migliorare efficienza, produttività e redditività. Dalla registrazione delle offerte all'accettazione dei pagamenti, dalla pianificazione dei lavori alla gestione delle risorse, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di registrare informazioni sui lavori, compilare schede di conformità, accettare lavori e altro ancora. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni.
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Cosa impedisce alla tua impresa di crescere? Gestisci meglio i clienti, gli incarichi e la contabilità con BizScheduler.
BizScheduler organizza e gestisce la tua attività ovunque tu abbia accesso a internet. Il calendario di pianificazione point-and-click è facile da usare ed è abbastanza potente da accontentare le tue esigenze di pianificazione anche nei casi più impegnativi, offrendoti un accesso rapido e versatile alle informazioni sui clienti. Personalizzabile per i tuoi servizi specifici, orari di apertura, raggruppamenti funzionali o regionali e altro ancora. BizScheduler si distingue tra le soluzioni di gestione dei dati, perché mette al primo posto il titolare dell'impresa di servizio esterno.
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Lavora in modo intelligente; gestisci tutta la tua impresa di servizi, dalla prenotazione alla fatturazione, in ufficio o in viaggio. Puoi iniziare con 16 $ al mese.
Gestisci tutta la tua impresa di servizi, dalla prenotazione alla fatturazione, in ufficio o in viaggio. Perdi meno tempo con le scartoffie e dedica più tempo alla crescita della tua attività con Breezeworks. Breezeworks offre: pianificazione dei lavori, gestione dei clienti, mappatura, monitoraggio del traffico, preventivi e fatture, pagamenti in-app, integrazione contabile, comunicazione automatizzata e altro ancora. Inizia da 16 $/al mese, con piani tariffari flessibili che soddisfano tutte le esigenze della tua attività di servizi. Breezeworks è orgogliosamente realizzato negli Stati Uniti.
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Salesforce ti aiuta a trasformare l'esperienza dell'agente e del cliente sul campo per aumentare la soddisfazione. Monitora le prestazioni in tempo reale.
Monitora le prestazioni in tempo reale. La creazione di report e le analisi in tempo reale di Salesforce ti permettono di sfruttare i dati aziendali di più sistemi per conoscere meglio i tuoi clienti. Esegui rapidamente l'analisi dei dati, da qualsiasi dispositivo. E ottieni visibilità su prestazioni di agenti, smistatori, tecnici e partner da un'unica piattaforma.
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Soluzione software-as-a-service che aiuta gli artigiani a svolgere tutte le attività amministrative della propria attività.
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Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi.
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Repair-CRM permette di rivoluzionare la propria attività di tuttofare. Automatizza la pianificazione, lo smistamento e la fatturazione. Elimina i supporti cartacei.
Professionisti a livello internazionale e in tutti i settori si affidano a Repair-CRM. Repair-CRM permette di rivoluzionare la propria attività di tuttofare, grazie a una soluzione multifunzione che semplifica la pianificazione, lo smistamento, i preventivi e la fatturazione.
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Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Elaborazione di pagamenti
- Preventivi/Stime
- Gestione delle spedizioni
- Controllo degli orari di lavoro
- Report personalizzabili
- Database clienti
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Informazioni in tempo reale
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Monitoraggio del lavoro
Promuovi l'efficienza: pianificazione, smistamento, GPS, gestione delle scorte in mobilità, registrazione dei tempi e un sistema per la creazione dinamica dei report in un unico strumento.
mfr è un software basato sul cloud per società di servizi dinamiche che desiderano ottimizzare il controllo e la gestione del servizio esterno. mfr offre supporto efficace a smistatori e tecnici dell'assistenza, poiché consente di impostare processi ben definiti, organizzare al meglio le risorse in mobilità, aumentare la produttività e soddisfare le esigenze dei clienti garantendo risultati eccezionali in termini di qualità e affidabilità.
Questo valido strumento per la gestione sicura dei dati ti consente di operare con efficienza, promuovere la crescita ed essere pronto a trarre vantaggio dalle opportunità future.
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Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
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- Gestione delle spedizioni
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- Report personalizzabili
- Database clienti
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- Accesso da dispositivi mobili
- Informazioni in tempo reale
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Monitoraggio del lavoro
D-TEC è il programma gestionale che da mobilità alle squadre di tecnici sul campo, su tutti i dispositivi e anche offline.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future.
D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale. Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS.
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Caratteristiche
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- Controllo degli orari di lavoro
- Report personalizzabili
- Database clienti
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Informazioni in tempo reale
- Rendicontazione e analisi statistiche
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EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese.
Cosa offre:
- Pooling dello stock.
- Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità.
- Risorse dedicate per gestire l'account.
- Soluzioni specifiche per il settore.
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Caratteristiche
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ServiceOS è un software per la gestione delle attività di servizio.
ServiceOS è una piattaforma software completa per automatizzare i processi operativi delle aziende di servizi. Offre un sistema di prenotazione online, gestione dei clienti, riscossione dei pagamenti, fatturazione, gestione dei lavori e comunicazione automatizzata con i clienti.
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Caratteristiche
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L'obiettivo è rendere più accessibili gli esperti di tutto il mondo. Sarà possibile accedere alle competenze in qualsiasi segmento verticale con la semplice pressione di un pulsante.
L'obiettivo è rendere più accessibili gli esperti di tutto il mondo. Potrai accedere alle competenze, in qualsiasi posizione verticale, con la semplice pressione di un pulsante e tale interazione sarà arricchita e resa più efficace attraverso la realtà aumentata (Augmented Reality, AR). Dal 2010, il team crea soluzioni per la gestione delle relazioni con i clienti e applicando il know-how di machine learning e di Computer Vision, sarà in grado di creare un'esperienza semplice che soddisfi i clienti, offrendo efficienze significative alle imprese.
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