Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la stima dei costi di costruzione

I software per la stima dei costi di costruzione (Residential Construction Estimating Software) permettono a costruttori e appaltatori residenziali di stimare con precisione i costi di un progetto.

Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le aziende di costruzioni del settore residenziale. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le aziende di costruzioni del settore residenziale. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione.
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su UDA ConstructionSuite

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Software di valutazione e gestione dei progetti comprendente stima, pianificazione, attività previsionale, flussi di cassa, valutazioni e gestione del valore ottenuto.
Questo software leader nella stima e nella gestione dei progetti combina in modo esclusivo potenti funzionalità di valutazione analitica, pianificazione dei percorsi critici, previsioni dinamiche, modellazione del flusso di cassa del progetto, elenco delle risorse, valutazioni mensili e gestione del valore ottenuto in un'unica e pratica interfaccia utente. Le avanzate funzioni di Candy comprendono gestione dei subappalti, avvio di quantità 3D elettroniche collegate alla distinta base e una perfetta integrazione con BuildSmart Procurement & Accounts. Ulteriori informazioni su RIB Candy

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Buildxact è un semplice strumento online di stima e gestione dei lavori per i costruttori e commercianti che ti consente di effettuare stime in modo rapido e semplice.
Crea rapidamente preventivi accurati e professionali. Trasforma le stime in preventivi professionali che incorporano il tuo marchio con un semplice clic. Stupisci i tuoi clienti con specifiche dettagliate, immagini e guasti chiari di qualsiasi articolo PC/PS. Ulteriori informazioni su Buildxact

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Tradify è un software per l'edilizia residenziale costruito per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per l'edilizia residenziale progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
Questo intuitivo strumento di stima per l'edilizia residenziale permette di ottenere prezzi e proposte accurati con risultati professionali con il semplice disegno di un'immagine. Riduci il ciclo di vendita da giorni a ore, migliora il tasso di chiusura di una media del 60% e non perdere mai più dati critici sul campo. Ulteriori informazioni su ArcSite

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Software online di calcolo dei costi per il ristrutturazioni residenziali. Genera stime professionali e allo stesso tempo gestisci un database di parti/clienti.
Clear Estimates è un programma per il calcolo dei costi di ristrutturazioni in ambito residenziale facile da usare che consente di determinare rapidamente i costi di un progetto, di gestire e personalizzare un database delle parti, di gestire una database di clienti e progetti, produrre diversi tipi di report e proposte, elaborare ordini di modifica, integrare Quickbooks e accedere a prezzi aggiornati specifici per la propria area. Servizi di aggiornamento dei prezzi forniti da RemodelMAX, con la possibilità di scegliere tra 400 regioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Clear Estimates

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
BuildBook è una piattaforma semplice e potente per la gestione delle costruzioni, per semplificare la comunicazione con i clienti e il coordinamento del team durante i progetti.
BuildBook elimina i problemi di comunicazione e semplifica i progetti di edilizia residenziale per costruttori di case, ristrutturatori e i loro clienti. Condividi gli aggiornamenti sui progressi e i registri quotidiani in un feed in stile social media. Monitora le selezioni e le decisioni in modo che tutti siano in sintonia. Concludi affari offrendo un'esperienza cliente eccellente. Elabora gli ordini di modifica senza conversazioni imbarazzanti. Concludi i progetti in tempo grazie a una gestione semplice della lista di controllo delle non conformità. Software per le costruzioni senza sovraccarichi. Ulteriori informazioni su BuildBook

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Semplifica i processi della tua attività con l'app senza fronzoli creata appositamente per le imprese commerciali. Preventivi, fatture, pianificazione, pagamenti, con un semplice clic.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e fatture, ottieni l'approvazione dei clienti, pianifica il lavoro, accetta pagamenti, gestisci i team, prendi appunti e mantieni tutti in contatto, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. È veloce, facile e consente di risparmiare in media un giorno alla settimana sulla burocrazia, lasciandoti tempo per far crescere la tua attività e fare ciò che ami. Versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su YourTradebase

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Software australiano di takeoff basato sul web, utilizzato sia per le modifiche che per le stime in PDF.
Completamente australiano, il software di takeoff di Groundplan rende semplicissima la pianificazione. Che si tratti di misurare parti e manodopera o modificare un PDF esistente, avrai il pieno controllo sui tuoi progetti. Nessun download di software basato su server; funziona su Mac e iPad: provalo per 14 giorni e giudica tu stesso. Vanta clienti in tutto il mondo, in ogni settore. Ulteriori informazioni su Groundplan

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace.
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su BrickControl

Caratteristiche

  • Gestione dei progetti
  • Gestione offerte
  • Calcolo dei costi
  • Gestione degli ordini di modifica