184 risultati
Perché Capterra è gratis
Bitrix24 - piattaforma gratuita di archiviazione su cloud. Archiviazione su cloud illimitata (sì, illimitata) per soli 199 $/mese. Cloud/mobile/open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 - piattaforma gratuita di archiviazione su cloud. Archiviazione su cloud illimitata (sì, illimitata) per soli 199 $/mese. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 - piattaforma gratuita di archiviazione su cloud. Archiviazione su cloud illimitata (sì, illimitata) per soli 199 $/mese. Edizioni cloud, mobile e open source.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Suite in cloud totalmente white label per digitalizzazione, collaborazione e condivisione che tutela la privacy e protegge i tuoi dati. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i dati risiedono unicamente in Europa, non eseguiamo profilazione, non vendiamo dati a terzi e rispettiamo la proprietà fisica e intellettuale. I file caricati e creati vengono crittografati con chiavi differenti per ogni cliente, così come ogni singola tabella del database su cui si basa il servizio. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono.
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Box è una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che trasforma il modo in cui le organizzazioni lavorano e collaborano per ottenere risultati più velocemente.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi luogo. Indipendentemente dal dispositivo scelto, accedi rapidamente e facilmente a documenti, piani di progetto, presentazioni e video. Con Boz hai sempre a disposizione la presentazione più aggiornata per i tuoi clienti, online o offline. Box consente agli amministratori di mantenere una visione centrale di tutti i contenuti e di tutti gli utenti nel loro account attraverso una potente console di amministrazione.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.
Soluzione di trasferimento file con sfondi eleganti ed e-mail personalizzabili in grado di memorizzare 100 GB e trasferire 20 GB di dati.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione di archiviazione di oggetti online che permette alle imprese e agli sviluppatori di conservare, archiviare e analizzare i dati critici.
Soluzione di archiviazione di oggetti online che permette alle imprese e agli sviluppatori di conservare, archiviare e analizzare i dati critici.
Soluzione di archiviazione di oggetti online che permette alle imprese e agli sviluppatori di conservare, archiviare e analizzare i dati critici.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Amazon Simple Storage Service (S3) è una piattaforma di archiviazione di oggetti sul cloud creata per eseguire la raccolta di dati, per archiviarli e analizzarli in modo semplice e sicuro.
Amazon Simple Storage Service (S3) è una piattaforma di archiviazione di oggetti sul cloud creata per eseguire la raccolta di dati, per archiviarli e analizzarli in modo semplice e sicuro.
Amazon Simple Storage Service (S3) è una piattaforma di archiviazione di oggetti sul cloud creata per eseguire la raccolta di dati, per archiviarli e analizzarli in modo semplice e sicuro.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto. Accedi a tutti i file su più dispositivi utilizzando iCloud Drive e dati sicuri con backup automatici.
Soluzione di condivisione di file integrata disponibile su tutti i dispositivi Apple. Tutti i file, le foto, le note e i messaggi vengono archiviati in un unico posto. Accedi a tutti i file su più...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati.
Citrix ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese di gestire il recupero di file eliminati e altro ancora.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o qualsiasi altro disastro online in cui i file recuperati possono essere monitorati attraverso report sullo stato.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Un sistema di gestione dei file online che ti consente di creare, archiviare, organizzare, collaborare e condividere file in modo sicuro.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Sincronizza i tuoi file offline sul cloud usando Zoho Docs Sync. I tuoi dati vengono protetti e crittografati durante il transito. Condividi file, collabora con il tuo team, gestisci le autorizzazioni di accesso, assegna le attività e fai il tuo lavoro senza problemi. Puoi anche visualizzare in anteprima oltre 160 tipi di file diversi senza doverli scaricare.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione di condivisione file basata sul cloud che aiuta gli utenti a collaborare da remoto con acquisizione dello schermo, appunti, abbreviazione degli URL e altro ancora.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi secondi le cose a cui si sta lavorando con clienti e colleghi. Droplr permette di collaborare più velocemente, in modo più intelligente e migliore. Disponibile anche come applicazione nativa per Mac, Windows e iPhone.
Consente di catturare uno screenshot o eliminare un file. Permette di condividere via e-mail, messaggistica istantanea, Twitter, Facebook e qualunque altro metodo. Consente di condividere in pochi...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione di archiviazione basata sul web con trasferimento sicuro dei dati e crittografia a prova di bomba che mantiene al sicuro i tuoi documenti.
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per piccole aziende - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di archiviazione e pCloud Crypto ora inclusi per ciascun utente nell'account aziendale. - Condivisione dei documenti aziendali in modo sicuro con colleghi, partner e clienti. - Strumenti facili da utilizzare, progettati per aiutarti a controllare e ottimizzare il tuo flusso di lavoro. Puoi provare pCloud Business (gratuito per 30 giorni).
pCloud Business: soluzione di archiviazione su cloud sicura per piccole aziende - Un posto dove archiviare, sincronizzare e collaborare sui file aziendali con i propri colleghi. - 1 TB di spazio di...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
NeatFiles is the encrypted, cloud storage solution that converts paper financial documents into organized, searchable digital files.
NeatFiles is the small business cloud storage solution that securely turns paper financial documents into digital files with best-in-class data capture and bank-level encryption. Easily save, organize, and search for important files. Categorize documents and gain perspective with reporting on expenses, spending summaries, tax categories, and more. Add up to five users to an account and access unlimited, personalized support from one of our Neat experts. Try for free today.
NeatFiles is the small business cloud storage solution that securely turns paper financial documents into digital files with best-in-class data capture and bank-level encryption. Easily save,...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account.
Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account.
Soluzione versatile che mette a disposizione backup per più dispositivi, tra cui server e dispositivi mobili, tramite un account.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end di file crittografati, che protegge le informazioni riservate.
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end dei file crittografati, progettata per proteggere i contenuti sensibili. A differenza di altri fornitori di cloud pubblici, Tresorit non ha accesso ai file degli utenti, garantendo pertanto la massima riservatezza. - I file sono protetti dal momento in cui vengono caricati nel cloud fino a quando non raggiungono il destinatario previsto. - Tresorit offre uno spazio di lavoro digitale in cui i documenti altamente sensibili rimangono al sicuro. - Possibilità di gestire e supervisionare tutti gli utenti e i loro dati con opzioni di controllo avanzate.
Tresorit è una soluzione di sincronizzazione e condivisione end-to-end dei file crittografati, progettata per proteggere i contenuti sensibili. A differenza di altri fornitori di cloud pubblici,...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Scelto da professionisti per condividere in sicurezza grandi volumi di documenti sensibili per la due diligence, la conformità e i contenziosi.
Facili da utilizzare, convenienti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le data room virtuali di Firmex sono affidabili per eseguire processi mission-critical e portare a termine i progetti più rapidamente. Oltre 120.000 aziende hanno utilizzato Firmex per condividere documenti riservati durante fusioni e acquisizioni, raccolta fondi, ispezioni, contenziosi e progetti di appalti per miliardi di dollari. Firmex può dare vita al tuo progetto in pochi minuti e ogni utente accede allo stesso supporto che usi tu. Nessun prezzo per pagina o costi nascosti.
Facili da utilizzare, convenienti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, le data room virtuali di Firmex sono affidabili per eseguire processi mission-critical e portare a termine i progetti...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
File sync and backup application for Windows that enables individuals and small businesses to schedule backups and analyze data.
File sync and backup application for Windows that enables individuals and small businesses to schedule backups and analyze data.
File sync and backup application for Windows that enables individuals and small businesses to schedule backups and analyze data.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione di archiviazione su cloud sicura che offre condivisione di file completamente gestita, accodamento asincrono dei messaggi e archiviazione di oggetti per dati non strutturati.
Soluzione di archiviazione su cloud sicura che offre condivisione di file completamente gestita, accodamento asincrono dei messaggi e archiviazione per applicazioni ad alta intensità di I/O, dati strutturati e non strutturati.
Soluzione di archiviazione su cloud sicura che offre condivisione di file completamente gestita, accodamento asincrono dei messaggi e archiviazione per applicazioni ad alta intensità di I/O, dati...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Cloudinary è una piattaforma SaaS basata su API per far fronte a tutte le esigenze della gestione di immagini e video.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre 25 miliardi di risorse multimediali gestite, Cloudinary offre una piattaforma SaaS dinamica che supporta l'intera pipeline multimediale da caricamento e archiviazione fino alla fornitura di funzionalità estremamente ricche per la manipolazione e la distribuzione ottimizzata su qualsiasi dispositivo o canale.
Cloudinary è leader del mercato nella gestione di immagini e video per applicazioni web e mobili. Utilizzato da oltre 450.000 sviluppatori in tutto il mondo, con oltre 5.500 clienti paganti e oltre...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
La tua posta e i tuoi documenti sicuri nel cloud, completamente ricercabili e integrati con gli strumenti che utilizzi per potenziare il tuo back office.
Earth Class Mail è il principale fornitore di caselle postali e indirizzi virtuali degli Stati Uniti che permette a clienti come Zapier, Reddit e Lyft di consegnare la propria posta senza utilizzare la carta. Dalle persone fisiche alle imprese di livello enterprise, i clienti possono depositare assegni, pagare fatture e condividere documenti online senza mai toccare una busta.
Earth Class Mail è il principale fornitore di caselle postali e indirizzi virtuali degli Stati Uniti che permette a clienti come Zapier, Reddit e Lyft di consegnare la propria posta senza utilizzare...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Prova questo eccellente software DAM. Usa Digizuite come spina dorsale della tua strategia digitale e guida la trasformazione digitale della tua impresa.
Digizuite è un ottimo software DAM per le aziende. Accesso facile e veloce a tutti i tuoi contenuti digitali, ovunque tu sia. Digizuite aiuta i brand ad assumere il controllo dei propri contenuti digitali per rimuovere i silos. Puoi gestire, cercare, condividere e riutilizzare contenuti multimediali su più canali da un'unica fonte, attraverso flussi di lavoro automatizzati. Perfetto per la collaborazione tra diversi dipartimenti, canali e Paesi. Integrazione con tutti i principali MarTech: Episerver, Sitecore, Adobe Creative Cloud, Microsoft Office.
Digizuite è un ottimo software DAM per le aziende. Accesso facile e veloce a tutti i tuoi contenuti digitali, ovunque tu sia. Digizuite aiuta i brand ad assumere il controllo dei propri contenuti...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
One challenge of the modern digital workplace is retention and restoration of old user data. Automate this process using CloudM.
Were on a mission to get you more productive people, more for your money and a more secure future by creating the worlds leading migration and management platform, enabling organizations of all sizes to get more from the cloud. Weve got more than a decade of experience under our belts and CloudM now helps over 500,000 users in more than 83 countries manage their IT administration. Were proud to have performed more than 50 million migrations with our world-leading migration software.
Were on a mission to get you more productive people, more for your money and a more secure future by creating the worlds leading migration and management platform, enabling organizations of all sizes...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Cloud storage browser that enables connecting to any server and enterprise file sharing for macOS and Windows.
Cloud storage browser that enables connecting to any server and enterprise file sharing for macOS and Windows. With an easy to use interface, connect to servers, enterprise file sharing and cloud storage. You can find connection profiles for popular hosting service providers. Support for FTP, SFTP, WebDAV, Amazon S3, OpenStack Swift, Backblaze B2, Microsoft Azure & OneDrive, Google Drive and Dropbox. Client side encryption with Cryptomator interoperable vaults to secure your data on any server
Cloud storage browser that enables connecting to any server and enterprise file sharing for macOS and Windows. With an easy to use interface, connect to servers, enterprise file sharing and cloud...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Provider of GDPR-compliant cloud and data room solutions for companies as well as one of the leading secure cloud providers in Europe.
uniscon GmbH is a Munich-based provider of GDPR-compliant cloud and data room solutions for companies as well as one of the leading secure cloud providers in Europe. uniscon’s products work hand in hand: uniscon’s business cloud idgard® secures and simplifies digital communication and data exchange with partners, customers and colleagues at the highest level. More than 1,200 companies already rely on the web-based data room and file sharing service.
uniscon GmbH is a Munich-based provider of GDPR-compliant cloud and data room solutions for companies as well as one of the leading secure cloud providers in Europe. uniscon’s products work hand in...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
La piattaforma più interattiva per i tuoi video. Registra video facilmente, aggiungi domande interattive e call to action e gestisci tutto in un unico posto.
VidGrid è la piattaforma più interattiva per i tuoi video. Oltre a registrazione, hosting e condivisione, VidGrid trasforma il video in una conversazione a doppio senso, consentendo a chiunque di acquisire conoscenze, conversare con il pubblico e controllare il flusso di informazioni. Leader mondiali come Fox, Mortensen, G2 Crowd, Paylocity e le università di Duke e del Nebraska sfruttano VidGrid per comunicare e collaborare dal lato delle vendite, del successo dei clienti, della formazione e dell'istruzione.
VidGrid è la piattaforma più interattiva per i tuoi video. Oltre a registrazione, hosting e condivisione, VidGrid trasforma il video in una conversazione a doppio senso, consentendo a chiunque di...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Sync.com è un sostituto sicuro di Dropbox a cui si affidano oltre 700.000 aziende e privati di tutto il mondo.
Sync.com è un sostituto sicuro di Dropbox a cui si affidano oltre 700.000 aziende e privati di tutto il mondo. Sync semplifica la condivisione e la collaborazione sicura nel cloud per la tua impresa.. Grazie alla crittografia integrata zero-knowledge, con Sync i tuoi file sono sempre sicuri, protetti e riservati. L'archiviazione su cloud sicura di Sync soddisfa praticamente tutte le regole e le normative sulla privacy dei dati negli Stati Uniti, in Canada e nell'Unione Europea, inclusi HIPAA, PIPEDA e protezioni UE. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso con 5 GB gratuiti.
Sync.com è un sostituto sicuro di Dropbox a cui si affidano oltre 700.000 aziende e privati di tutto il mondo. Sync semplifica la condivisione e la collaborazione sicura nel cloud per la tua...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Con una migliore protezione rispetto ai cloud pubblici a una frazione del costo, Unitrends Forever Cloud consente una conservazione off-site semplice e conveniente.
La gestione dei backup è solo una delle tante responsabilità di un dipartimento IT: è il caso di prendere in considerazione Unitrends per la sua facilità d'uso e la sua completezza. Unitrends Forever Cloud Storage è un componente aggiuntivo delle appliance Unitrends Recovery Series e/o del software Unitrends Backup. Forever Cloud è incredibilmente economico, completamente automatizzato, offsite e offre protezione dei dati a lungo termine senza la complessità dei cloud pubblici. Nessun costo di uscita o sovrapprezzo. Solo costi prevedibili e diretti, anche se i dati crescono.
La gestione dei backup è solo una delle tante responsabilità di un dipartimento IT: è il caso di prendere in considerazione Unitrends per la sua facilità d'uso e la sua completezza. Unitrends Forever...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
N-able Backup offre la protezione dei dati cloud-first con archiviazione su cloud inclusa nel prezzo e 30 data center in tutto il mondo.
La completa preparazione ai disastri include l'archiviazione sicura dei backup fuori sede. Tuttavia molti prodotti di backup ti consentono di trovare e gestire un fornitore di servizi di archiviazione su cloud di terze parti. Questo ti porta a sostenere il carico della gestione dello storage e può lasciare spazio a errori di comunicazione ed errori umani. Con N-able Backup, l'archiviazione su cloud è inclusa nel prezzo e puoi conservare i dati nella regione con 30 data center in tutto il mondo.
La completa preparazione ai disastri include l'archiviazione sicura dei backup fuori sede. Tuttavia molti prodotti di backup ti consentono di trovare e gestire un fornitore di servizi di...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Reliable, automated, secure Microsoft 365 backup and Google Workspace backup from the cloud-to-cloud experts who started it all.
Backupify SaaS Backup makes it easy to recover apps from both Google Workspace [formerly G Suite] & Microsoft Office 365 such as, emails, files, sites and Teams. Backupify will protect you from all forms of data loss including accidental or malicious deletion, canceled employee accounts, and ransomware - all from an easy to use web dashboard. Now protecting over 4.5 million users from enterprise software tech to school staff and students.
Backupify SaaS Backup makes it easy to recover apps from both Google Workspace [formerly G Suite] & Microsoft Office 365 such as, emails, files, sites and Teams. Backupify will protect you from all...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Offers cloud-first global filesystem for cross-site file sync & lock, consolidated cloud NAS file storage, simple backup & recovery.
Morro Data believes in simple IT and that all businesses should have fast and efficient enterprise-level features when it comes to data. Morro Data Cloud NAS with its Global File System allows businesses to quickly and efficiently have unlimited file storage, collaborate with multiple office file sync & lock, and get instant disaster recovery. Cloud NAS combines the local network performance of a NAS with the reliability, scalability, and accessibility of the cloud for a cloud-first solution.
Morro Data believes in simple IT and that all businesses should have fast and efficient enterprise-level features when it comes to data. Morro Data Cloud NAS with its Global File System allows...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Strumento di produttività per l'accesso ai file, che crea un'interfaccia unica per tutti i server cloud e aziendali.
WebDrive ti consente di aprire e modificare file basati su server senza il passaggio aggiuntivo del download del file. Basta aprire, modificare e salvare! WebDrive ti consente di mappare un'unità o montare un dispositivo per accedere ai server webDAV o SFTP e ai servizi cloud più diffusi come OneDrive, Amazon S3, Google Drive e DropBox. WebDrive migliora la collaborazione all'interno dei gruppi ed è il più potente strumento di produttività per l'accesso ai file. Accedi a tutti i tuoi file, su qualsiasi server, attraverso una sola, semplice interfaccia.
WebDrive ti consente di aprire e modificare file basati su server senza il passaggio aggiuntivo del download del file. Basta aprire, modificare e salvare! WebDrive ti consente di mappare un'unità o...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni che desiderano lavorare insieme.
Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni, piccole imprese e grandi aziende. include cartelle dei team, che consentono ai team di ogni dimensione di lavorare insieme in modo sicuro, come se fossero nello stesso luogo. Fornisce inoltre gli editor di Zoho Office Suite e statistiche di accesso complete a livello di team e cartelle. TeamDrive si prende cura completa di ogni esigenza di mobilità con le applicazioni mobili per Android e iOS e l'applicazione di sincronizzazione per desktop.
Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni, piccole imprese e grandi aziende. include cartelle dei team, che consentono ai team di...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Block storage e Object storage scalabili e affidabili progettati per un'esperienza multicloud, con data center Scaleway in Europa.
Crea, distribuisci e implementa la tua infrastruttura con Scaleway, fornitore leader di servizi cloud in Europa. Block storage e Object storage scalabili e affidabili progettati per un'esperienza multicloud, con data center Scaleway in Europa. Istanze virtuali per i tuoi carichi di lavoro, fornite in pochi secondi con opzioni di backup, rete e sicurezza.
Crea, distribuisci e implementa la tua infrastruttura con Scaleway, fornitore leader di servizi cloud in Europa. Block storage e Object storage scalabili e affidabili progettati per un'esperienza...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Secure Remote File Access to Windows File Shares without VPN from any Web Browser, our Mapped Drive or Mobile apps.
Secure Remote File Access to Windows File Shares without VPN from any browser, mapped drive or mobile device. No migrating of files needed! Share your files externally with OneDrive or edit them online while keeping your files stored on your own infrastructure. Add security features like Two Factor Authentication and Data Loss Prevention (2FA) to secure your data. Store files on-premise or in the cloud with Azure and AWS Support. Share folders externally using Azure AD SAML Auth.
Secure Remote File Access to Windows File Shares without VPN from any browser, mapped drive or mobile device. No migrating of files needed! Share your files externally with OneDrive or edit them...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Archiviazione sicura con fino a 10 GB di spazio di archiviazione per i tuoi file, con aggiornamenti e opzioni convenienti per connettere più account cloud.
Koofr è un modo semplice e sicuro di archiviare, condividere ed eseguire il backup di documenti, foto, video e altro ancora. Offre fino a 10 GB di spazio di archiviazione sicuro gratuito per i tuoi file, con aggiornamenti e opzioni convenienti per connettere più account cloud.
Koofr è un modo semplice e sicuro di archiviare, condividere ed eseguire il backup di documenti, foto, video e altro ancora. Offre fino a 10 GB di spazio di archiviazione sicuro gratuito per i tuoi...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
An on premise file sharing/transfer solution that can quickly & securely share files of any type and size with no 3rd party involvement
An ideal remote file-transfer/sharing solution for individuals as well as corporate users, offering a one-time payment cost-effective way to quickly and easily transfer files of any type and size to any machine running a variety of operating systems. With no 3rd party involvement, your files are guaranteed to remain private and secure.
An ideal remote file-transfer/sharing solution for individuals as well as corporate users, offering a one-time payment cost-effective way to quickly and easily transfer files of any type and size to...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Soluzione per call center in entrata, che offre analisi dei dati aziendali in tempo reale integrate, sistemi avanzati per le code, modalità di supervisione e molto altro.
Dal 2001 PanTerra offre funzioni estremamente avanzate per i call center in entrata. L'azienda si impegna a implementare costantemente nuove funzionalità per restare al passo con i cambiamenti della tecnologia e garantire che il tuo call center non debba mai affidarsi a tecnologie obsolete. Unisciti alle migliaia di clienti che hanno spostato il proprio call center sul cloud di PanTerra. PanTerra offre una soluzione per call center in entrata con analisi dei dati aziendali in tempo reale integrate, sistemi avanzati per le code, modalità di supervisione e molto altro.
Dal 2001 PanTerra offre funzioni estremamente avanzate per i call center in entrata. L'azienda si impegna a implementare costantemente nuove funzionalità per restare al passo con i cambiamenti della...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Accelera i tuoi contenuti statici live e HTTP con facilità a partire da soli 2,5 $ per TB. La rete aziendale è basata su Akamai.
Il prezzo della larghezza di banda CDN parte da 5 centesimi per GB senza impegni, contratti e costi di installazione. Questa soluzione al momento serve oltre 1.000 clienti. La rete aziendale è basata su Akamai. CDN abilitato con larghezza di banda illimitata per lo streaming dal vivo. Riproduci il tuo streaming live su piattaforme social come YouTube, Facebook, Twitter e molte altre. Lo streaming con bitrate adattivo consentirà una distribuzione senza problemi e creerà un'esperienza eccellente per l'utente finale.
Il prezzo della larghezza di banda CDN parte da 5 centesimi per GB senza impegni, contratti e costi di installazione. Questa soluzione al momento serve oltre 1.000 clienti. La rete aziendale è basata...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Keepit is a software company specialized in Cloud-to-Cloud data backup and recovery.
Keepit is the industry leader in cloud-to-cloud backup that provides complete coverage across all Microsoft 365 workloads: Teams, Exchange, OneDrive, SharePoint, Groups, and Public Folders. Keepit´s architecture runs on a secure, private infrastructure offering data immutability and plural full instances of your data. With Keepit, you can manage your data independent from your SaaS provider´s status.
Keepit is the industry leader in cloud-to-cloud backup that provides complete coverage across all Microsoft 365 workloads: Teams, Exchange, OneDrive, SharePoint, Groups, and Public Folders. ...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Easy cloud backup and storage to protect your files from hard drive failures, ransomware and natural disasters. Free trial included.
Easy, affordable and secure cloud storage solution with features such as multi-device back up & sync, file sharing, backup, file versions mobile access and more. Backup multiple devices with just one ElephantDrive account. Plus if you have NAS then it can directly backup to the ElephantDrive cloud too. ElephantDrive is natively integrated with most leading NAS devices (NETGEAR, Drobo, QNAP, Western Digital, Thecus, Synology). No need for mapping the NAS to your computer!
Easy, affordable and secure cloud storage solution with features such as multi-device back up & sync, file sharing, backup, file versions mobile access and more. Backup multiple devices with just one...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Cloud operating system that manages computing, storage, and networking resources throughout a datacenter.
Cloud operating system that manages computing, storage, and networking resources throughout a datacenter.
Cloud operating system that manages computing, storage, and networking resources throughout a datacenter.

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Win back time and increase productivity. The easy to use document management and unique workflow solution chosen by leading companies.
A powerful and unique Office Process Automation solution that lets you describe and order the actions that are applied to each document. Service requests faster by accelerating document creation and preparing them for the automated workflow. Simple, secure cloud storage that eases file management, prevents duplication and lets you self-service your storage capacity needs. Use R2 Docuo powerful, friendly sharing features to drive collaboration between your team, clients and delivery partners.
A powerful and unique Office Process Automation solution that lets you describe and order the actions that are applied to each document. Service requests faster by accelerating document creation and...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Cloud storage and sharing (virtual data room) solution to help securely gather, organize and share important documents.
Vault Rooms has been a leading virtual data room for over 15 years. With data rooms, you can privately collect and share sensitive documents with multiple parties. Vault Rooms are easy to use, secure, easy-to-use and affordable. We offer a free 14 day trial.
Vault Rooms has been a leading virtual data room for over 15 years. With data rooms, you can privately collect and share sensitive documents with multiple parties. Vault Rooms are easy to use,...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia
Sincronizzazione e condivisione di file di qualità enterprise, che aiuta il tuo team a collaborare, automatizzare e completare i progetti. Gli utenti illimitati consentono la crescita del sistema.
Sincronizzazione e condivisione di file di qualità aziendale per tutti. Files.com è un sistema intelligente di archiviazione su cloud per i team moderni. Con Files.com, il tuo team può collaborare, automatizzare e portare a termine i progetti, senza compromettere la sicurezza. Sicurezza e conformità non devono essere invadenti. Files.com è una piattaforma che i tuoi utenti adoreranno. Crea account per i tuoi clienti, fornitori, appaltatori e non solo. Files.com è per tutti.
Sincronizzazione e condivisione di file di qualità aziendale per tutti. Files.com è un sistema intelligente di archiviazione su cloud per i team moderni. Con Files.com, il tuo team può collaborare,...

Caratteristiche

  • Condivisione di documenti
  • Sincronizzazione di dati
  • Backup e ripristino
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Crittografia