Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Software per giardinieri
I software per giardinieri vengono utilizzati dai professionisti della gestione delle aree verdi per pianificare e monitorare i lavori.
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Filtra i risultati (23)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
23 risultati
Ordina per
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende che si occupano di paesaggistica e arboricoltura con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo
Ulteriori informazioni su Synchroteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
Ulteriori informazioni su Marketing 360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Ulteriori informazioni su Verizon Connect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Rendi la tua piccola impresa più grande con piani che partono da 29 $ al mese. Jobber consente agli arboricoltori di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per arboricoltori di Jobber. Jobber consente a migliaia di arboricoltori di migliorare e far crescere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Ulteriori informazioni su Jobber
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Software per i servizi esterni, facile da utilizzare e implementare, che automatizza la tua forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Effettua la sincronizzazione con QB.
Creato dal proprietario di una società di servizi, la soluzione per la gestione dei servizi esterni di Kickserv è stata progettata pensando alla tua attività. Disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, elimina qualsiasi possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead per inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare e fatturare i lavori, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, attualmente Xero o QuickBooks.
Ulteriori informazioni su Kickserv
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
Ulteriori informazioni su ServiceTitan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Service Fusion aiuta le aziende di servizi di potatura a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende di servizi di potatura a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Service Fusion
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Ulteriori informazioni su Commusoft
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su LawnPro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale.
Ulteriori informazioni su Service Autopilot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Tree Inventory Software, GIS/GPS, Mapping, Data Management, Reporting, Work Orders, Service Requests, Ecosystem Services, and more.
Migliora la tua tecnologia. Migliora la tua foresta. Comprende le esigenze degli arboricoltori e gli strumenti per svolgere il loro lavoro in modo efficiente ed efficace. In qualità di apprezzata app software per la silvicoltura urbana, la suite software di TreePlotter aiuta gli arboricoltori a lavorare per aziende private di cura degli alberi, città, organizzazioni non profit e altro ancora, nonché a mappare e gestire la propria foresta urbana. L'app sostituisce i tradizionali programmi per la gestione dello stock basati su GPS con tecnologie GIS e web hosting sul cloud. Ciò significa che puoi utilizzare TreePlotter ovunque e su qualsiasi dispositivo.
Ulteriori informazioni su Tree Plotter INVENTORY
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Elimina completamente l'uso del cartaceo e gli oneri amministrativi delle doppie voci. ThermoGRID copre ogni aspetto della tua attività.
ThermoGRID è progettato appositamente per le aziende HVAC.
Diventa più efficiente, preciso e aumenta i ricavi con le funzioni per pianificazione, smistamento, storico dei clienti, stock, contratti, calcolo del carico, marketing, libro paga, fatturazione, preventivi e altro ancora. ThermoGRID ti permetterà di raggiungere risultati che non credevi fossero possibili.
Prova una demo gratuita ora.
Ulteriori informazioni su ThermoGrid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alla tua azienda di migliorare efficienza, produttività e redditività. Dalla registrazione delle offerte all'accettazione dei pagamenti, dalla pianificazione dei lavori alla gestione delle risorse, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di registrare informazioni sui lavori, compilare schede di conformità, accettare lavori e altro ancora. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Joblogic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Potente software di gestione dei clienti per aziende che si occupano di alberi, prati e paesaggistica. Semplifica la tua impresa e aumenta le vendite.
Per molti un'impresa in crescita si traduce in più cose da gestire, più ore di lavoro, maggiore complessità e più grattacapi. Arborgold è stato creato nel corso di 20 anni per trasformare la tua impresa e per renderla più efficiente e redditizia, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più: plasmare la tua impresa come la desideri. Creato per aiutarti a pianificare, gestire e commercializzare la tua impresa, come nessun altro prodotto sul mercato. Semplifica e ottimizza la tua impresa, rendendo più semplice crescere in modo più efficiente.
Ulteriori informazioni su Arborgold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
Ulteriori informazioni su The Service Program
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su WorkWave Service
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Un programma molto semplice per organizzare programmazioni, eliminare i fogli di percorso cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione
Questo estremamente intuitivo programma sta rivoluzionando la programmazione dell'equipaggio.
Chi dice che un software avanzato debba essere confuso e complicato? Non è così. Crew Control è un programma molto semplice per organizzare la tua programmazione, eliminare i fogli dei percorsi cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione mensile.
Ulteriori informazioni su Crew Control
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Piattaforma di gestione aziendale, che aiuta le aziende che si dedicano alla cura degli alberi a ridurre i costi operativi, aumentare i ricavi e incrementare la soddisfazione dei clienti.
Piattaforma unica e avanzata per la gestione aziendale per il settore della cura degli alberi, che riunisce team, progetti, vendite e report. Aiuta a semplificare il flusso di lavoro aziendale dei servizi di arboricoltura, ridurre i costi operativi, aumentare i profitti e la soddisfazione dei clienti.
Ulteriori informazioni su ArboStar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi.
Ulteriori informazioni su MarketBox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Strumento di gestione della forza lavoro in esterno, che aiuta le aziende con attività lavorative, schede attività, liste di controllo e altro ancora con funzionalità di trascinamento della selezione.
Piattaforma di gestione della forza lavoro, che aiuta le aziende a pianificare attività e incarichi di lavoro, monitorare liste di controllo, analizzare approfondimenti in tempo reale producendo indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI), comunicare con il personale, allegare immagini e video, gestire i feedback dei clienti, automatizzare i pagamenti e altro, per ottimizzare l'erogazione del servizio e l'esperienza del cliente. Fornisce inoltre una soluzione di gestione remota delle schede attività, per garantire la verifica delle identità in tempo reale e la posizione dei dipendenti con servizi biometrici con riconoscimento visivo e vocale.
Ulteriori informazioni su Zuper
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Applicazione per tablet pensata per gli stock forestali e le perizie sul legname. Integra GPS, fotocamera, mappe, dati ecologici. Calcola i volumi ed è altamente personalizzabile.
Forest Metrix offre il modo più veloce per eseguire l'inventario forestale, che unisce un'interfaccia utente altamente personalizzata alla potenza di calcolo dei nuovi tablet disponibili. Potrai guardare i tuoi grafici dei volumi crescere in tempo reale mentre inserisci alberi, livelli, difetti e persino tipi di informazioni specifiche che potrai applicare ai calcoli a tuo piacimento. Il software integra una fotocamera, accesso al web, e-mail, il GPS, mappe e tutte le altre funzionalità che i moderni sistemi mobili possiedono. Contatta l'azienda per ottenere una dimostrazione sul web di 20 minuti.
Ulteriori informazioni su Forest Metrix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Il software Arbor Care di ServSuite è una soluzione multipiattaforma basata sul web che consente di gestire e automatizzare le attività quotidiane dell'ufficio.
Il software Arbor Care di ServSuite è un programma all-in-one che ti consente di gestire in modo più semplice, veloce e conveniente la tua attività quotidiana grazie all'automatizzazione delle attività e la loro gestione da un'unica posizione. È basato sul web e compatibile con più piattaforme. Il gestore di un'impresa che si occupa di cura del paesaggio può utilizzare il software ServSuite per addebiti, fatturazione, contabilità, proposte personalizzate, inventario ad albero, gestione dei GPS, firme digitali, marketing e calcolo del costo del lavoro.
Ulteriori informazioni su ServSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime
Soluzione CRM basata sul web che consente agli appaltatori che lavorano con strutture ad albero di gestire facilmente i processi di vendita riducendo al minimo le telefonate, le visite al sito e il cartaceo.
Soluzione CRM basata sul web che consente agli appaltatori che lavorano con strutture ad albero di gestire facilmente i processi di vendita riducendo al minimo le telefonate, le visite al sito e il cartaceo.
Ulteriori informazioni su Arb Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Pagamento elettronico
- Gestione dei calendari
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Programmazione del lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- GPS
- Creazione di report/analisi
- Preventivi/Stime