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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Strumento di monitoraggio delle prestazioni all-in-one (SaaS) per DevOps e IT. Monitora siti web, server, app, cloud, VM, rete e altro ancora. Ulteriori informazioni su Site24x7
Site24x7 offre un monitoraggio cloud unificato per DevOps e operazioni IT, consentendo di monitorare l'esperienza di utenti reali che accedono a siti Web e applicazioni da desktop e dispositivi mobili. Funzionalità di monitoraggio approfondito consentono ai team DevOps di monitorare e risolvere problemi di applicazioni, server e infrastrutture di rete, inclusi cloud pubblici e privati. Il monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale viene effettuato da oltre 90 sedi di tutto il mondo e da vari gestori wireless. Ulteriori informazioni su Site24x7

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Utilizza la gestione degli incidenti di Datadog per creare e tenere traccia degli incidenti e collaborare durante la risoluzione dei problemi, riducendo i tempi medi di risoluzione. Ulteriori informazioni su Datadog
La gestione degli incidenti di Datadog consente ai team di DevOps e agli ingegneri dell'affidabilità dei siti (Site Reliability Engineers, SRE) di gestire in modo efficace i flussi di lavoro di risposta agli incidenti dall'inizio alla fine, risparmiando tempo ed evitando frustrazione quando conta di più. Con funzionalità ottimizzate per rispondere alle interruzioni completamente unificate nella piattaforma di monitoraggio di Datadog, è facile passare dagli avvisi e dai dati ai flussi di lavoro di risposta agli incidenti. Consente ai team di creare e monitorare facilmente gli incidenti in un unico posto e di collaborare durante la risoluzione dei problemi con Datadog. Ulteriori informazioni su Datadog

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su OpsGenie
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

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  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Le funzionalità di gestione degli incidenti di Freshservice favoriscono l'adozione del self-service da parte dei clienti, l'automazione delle attività ripetitive e l'aumento della produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM nel cloud. Fornisce potenti funzionalità di gestione degli incidenti che si integrano strettamente con altri processi ITSM come gestione di problemi, modifiche, release e risorse. Puoi consentire agli utenti di attivare ticket attraverso vari canali come e-mail, portale di supporto, chat, ecc. Il suo modulo intelligente per i ticket consente di deviare i problemi banali indirizzandoli verso articoli rilevanti della knowledge base. Il tuo ufficio IT può automatizzare l'assegnazione dei ticket e utilizzare le risposte predefinite per aumentare ulteriormente la produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice

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  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su iAuditor
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su iAuditor

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
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  • Gestione di incidenti informatici
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Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline. Ulteriori informazioni su Falcony
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio. Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Falcony

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Italia Prodotto locale
Q-81: Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità Ulteriori informazioni su Q-81
Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità. Q-81 è il primo software di HSE management certificato GDPR, aiuta le aziende a tenere traccia e gestire infortuni, audit, formazione dei dipendenti e molto altro. Funzionalità multiple: Salute e sicurezza sul lavoro e tutela dell'ambiente Sicurezza in cantiere Direzione e controllo, sistemi di gestione Sostenibilità e transizione green Ulteriori informazioni su Q-81

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
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  • Gestione di incidenti informatici
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Komodor tracks changes across your entire K8s stack, analyzes their ripple effect, and shows you the easiest path to troubleshooting. Ulteriori informazioni su Komodor
Komodor is a Kubernetes-native platform that empowers developers and on-call teams to troubleshoot efficiently and independently. By providing a centralized view of all code, configurations, and 3rd-party app changes across the entire k8s stack, Komodor offers contextual insights that help developers easily detect root causes, rapidly solve issues, and innovate with confidence. The Kubernetes-native Troubleshooting Platform Ulteriori informazioni su Komodor

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic One

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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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Piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT prima che diventino problemi di carattere commerciale.
xMatters è una piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta le imprese a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT. Da aziende nella lista Global 2000 a piccoli gruppi di lavoro e a team DevOps innovativi, organizzazioni in tutto il mondo si affidano alla piattaforma di disponibilità di servizi digitali xMatters per risolvere i problemi tecnici prima che diventino problemi di carattere commerciale. La piattaforma di integrazione xMatters consente alle organizzazioni di automatizzare i processi chiave con gli strumenti che già utilizzano come ServiceNow, Splunk, Jira e Slack. Ulteriori informazioni su xMatters

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Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Un luogo di lavoro sicuro è un luogo di lavoro efficiente. Con questa app per il monitoraggio degli incidenti puoi registrare gli incidenti, classificarli in base all'impatto e all'urgenza, assegnarli ai team appropriati, tenere traccia dei relativi progressi e segnalare potenziali problemi. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti anche dopo aver avviato le tue app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su AlertMedia

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The leading critical communication and data platform trusted to help save lives.
The leading FedRAMP-authorized mass notification system enabling higher education institutions, corporations and healthcare organizations, K-12 schools and federal, state and local governments to quickly and reliably send messages in just three clicks via text, email, voice, desktop, social media, CAP, IoT devices and more. Ulteriori informazioni su Rave Alert

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Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi. Ulteriori informazioni su Cority

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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca. Ulteriori informazioni su ContentKing

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Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza. Ulteriori informazioni su Safesite

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Una piattaforma EHS basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti di sicurezza. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Donesafe è il software multifunzione per la salute, la sicurezza e l'ambiente che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dagli operatori sul campo ai dirigenti. Donesafe rende l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati EHS in tempo reale facile e veloce. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o configura il sistema in base ai tuoi requisiti specifici. Ulteriori informazioni su HSI Donesafe

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  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Panopta offers a full-service monitoring solution that covers all your devices and doesnt compromise on security.
A fully-featured monitoring platform for on-prem, cloud, & containerized deployments. With server and application performance, Panopta provides more than just basic monitoring. With the ability to perform checks from public and private spaces, you never need to trade security for robust monitoring. Ulteriori informazioni su Panopta

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Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. Ulteriori informazioni su Intellect

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HammerTech è una piattaforma operativa sul campo mobile, multifunzione e basata sul cloud che garantisce efficienza operativa, qualità e sicurezza.
Passa al touchless. HammerTech fornisce iscrizioni online, orientamento virtuale, riunioni touchless con firme virtuali e accesso/disconnessione touchless per mantenere i team al sicuro e in salute. Nella piattaforma è possibile gestire orientamento e monitoraggio delle apparecchiature, gestione dei permessi, gestione di JHA e SDS, piani di sicurezza, ispezioni, conformità, osservazioni, audit, liste di controllo e altro ancora all'interno di un'unica piattaforma mobile e configurabile. Consolida le tue app e passa a un singolo strumento multifunzione. Ulteriori informazioni su HammerTech

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Empower your entire workforce with highly intuitive EHS software tools, to promote behavioral change and, build a strong safety culture
EcoOnline EHS is recognised as the most user-friendly EHS software solution on the market. With an innovative approach to user accessibility and business intelligence, EcoOnline engages all users to efficiently record data and obtain critical information wherever they are working, on whichever devices they choose to use. Our suite of feature-rich modules including incident management, risk assessment and audit management provides the perfect application of EcoOnline core capabilities. Ulteriori informazioni su EcoOnline Platform

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Regroup is the robust communication solution that keeps your entire IT team informed and ready to respond to critical outages.
Regroup helps you reduce downtime, ensure compliance and alert your entire network in the event of an emergency or outage. Our cloud-based platform delivers notifications to mobile, email, text/SMS and even landlines when cellular service is overloaded or power is out. Regroup keeps your company running smoothly with reliable emergency and day-to-day notifications, comprehensive reporting, two-way messaging, geofencing for targeting specific locations and mobile apps for incident reporting. Ulteriori informazioni su Regroup Mass Notification

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Onspring aiuta i team a semplificare la risoluzione delle interruzioni non pianificate per una maggiore produttività. Versatile per l'azienda e l'IT.
Con il software di gestione degli incidenti basato sul cloud e senza codice di Onspring i team possono semplificare la creazione dei report e la risoluzione degli impatti negativi o delle interruzioni non pianificate. Come? Grazie a registrazione automatica degli incidenti, classificazione e indagine. Questa piattaforma configurabile imposta la logica e le regole per centralizzare e standardizzare le risposte e le notifiche, monitorare le attività e segnalare lo stato in tempo reale per esigenze aziendali uniche e la gestione dell'IT. Informazioni utilizzabili migliorano l'efficienza per proteggere la produttività. Ulteriori informazioni su Onspring

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WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo. WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop. Ulteriori informazioni su WorkClout

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Freshstatus is a Status Page and Incident Communication Software.
Freshstatus is a Status Page and an Incident Communication Software. Create a hosted and branded status page in just one-click. Manage Incidents and communicate status updates in realtime with your teams and customers. New features in Freshstatus 3.0 include: Authenticating users with SSO/SAML, API for CRUD Incident and Scheduled Maintenance, Quick Service Status Change, Webhook Integration, Slack Integration. Ulteriori informazioni su Freshstatus

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Threat detection and response backed by an in-house 24/7 SOC, no annual contract required.
Perch Security, a ConnectWise solution, offers threat detection and response backed by an in-house Security Operations Center (SOC). Defend against business email compromise, account takeovers, and see beyond your network traffic. Our team of threat analysts does all the tedium for you, eliminating the noise and sending only identified and verified treats to action on. Built with multi-tenancy, Perch helps you keep clients safe with the best threat intel on the market. Ulteriori informazioni su Perch Security

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Scopri come Fusion può far maturare il tuo programma di gestione degli incidenti.
Fusion Framework® System fornisce agli utenti l'accesso ai dati in tempo reale e un potente centro di comando degli incidenti, disponibile su qualsiasi dispositivo. Gli utenti ottengono una visione personalizzata di un evento mentre sta accadendo, per garantire il miglior risultato ogni volta. Aggiorna dinamicamente i piani man mano che un incidente si evolve per adattarti a qualsiasi situazione. Grazie alla creazione di report post-azione di Fusion, la tua organizzazione può raggiungere continuamente nuovi successi sulla base delle lezioni imparate. Ulteriori informazioni su Fusion Framework System

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Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile. Ulteriori informazioni su Tandem Software

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Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. Moduli digitali, tracciabilità dei certificati e strumenti di gestione di subappaltatori e risorse.
Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. SalusPro aiuta le aziende a rinunciare alla carta sul campo con un software di sicurezza differente da qualsiasi altro. Firma e invia documenti, tieni traccia dei certificati e gestisci tutti i subappaltatori, i cantieri e le risorse su una piattaforma mobile facile da usare, che fornisce informazioni in tempo reale ai dirigenti. Svolgerà anche tutto il lavoro pesante. Ogni cliente SalusPro è supportato da un Customer Success Manager dedicato che ne garantisce il successo continuo. Ulteriori informazioni su SALUS

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Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati. Ulteriori informazioni su Urbest

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Viene chiamata la persona giusta nel tuo team quando il tuo sito non funziona.
Better Uptime è un'ottima piattaforma di monitoraggio dell'infrastruttura, che chiama la persona giusta del tuo team se qualcosa va storto. Pianifica i compiti su richiesta, ricevi avvisi utili e collabora per risolvere gli incidenti velocemente. Ottieni un'accattivante pagina di stato del marchio sul tuo dominio e tieni informati i tuoi utenti. Realizzata per adattarsi al tuo flusso di lavoro con oltre 100 integrazioni. Ulteriori informazioni su Better Uptime

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  • Gestione delle attività
Wooqer is One App for All Ops that enables biz and teams of all sizes to get actions on ground InSync with strategy.
Wooqer is One App for All Ops that enables businesses & teams of all sizes to get actions on ground InSync with strategy. Digitise paper, excel or informal workflows, Train people & share ideas, & know what needs decision in right time - all in one place on Wooqer. Boost your business results with proven Apps on the marketplace or explore various integrations that help you build a powerful decision support system. Wooqer is for everyone - who needs to get the job done! Ulteriori informazioni su Wooqer

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, per una visione centralizzata della salute del sistema.
Con VictorOps la reperibilità è garantita. Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, visualizzando la salute del sistema in un singolo riquadro. Utilizzando i dati di sistema dei dipartimenti IT e DevOps, il software supporta gli avvisi automatici, le informazioni centralizzate e la documentazione essenziale. I team ricevono notifiche ampiamente contestualizzate e collaborano in modo trasversale, garantendo la risoluzione degli incidenti in modo rapido ed efficiente e riducendo i tempi di inattività. Ulteriori informazioni su Splunk On-Call

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HaloITSM brings everything you need for IT support into one centralised solution.
HaloITSM is a single, all-inclusive ITSM software solution. It will transform your current ways of working into intuitive, up-to-the-minute workflows, as well as give your teams the ability to deliver the very best service to customers and employees alike. It wont just standardize your processes, but it will also deliver valuable analytics, so you can match your IT delivery to the true needs of your business, present, and future. Ulteriori informazioni su HaloITSM

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
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Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Form.com si integra perfettamente con le soluzioni esistenti per fornire supporto a ciclo chiuso, progettato per i tuoi processi specifici. Con queste soluzioni per la segnalazione degli incidenti gli utenti sul campo avranno sempre accesso a strumenti avanzati che consentono di documentare chiaramente i problemi, avviare azioni immediate e fornire informazioni preziose al back-office. Ulteriori informazioni su FORM OpX

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Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited. Ulteriori informazioni su Motadata ServiceOps

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VelocityEHS makes it easy to manage & control workplace incidents with the emphasis on prevention, by analyzing risks and causes.
The VelocityEHS Accelerate® Platform makes it easy to track all types of Incidents, manage corrective actions, and simplify reporting & analytics, giving you the flexibility to control every aspect of incident management anywhere, anytime with its robust workplace Incident Management Software Solution. Ulteriori informazioni su VelocityEHS

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OnSolve One Call Now is a simple critical communications software for businesses to broadcast emergency alerts, send routine alerts.
OnSolve's One Call Now, one of our market-leading critical communications products, enables groups and organizations of all sizes and types to quickly, securely and reliably distribute critical information to large numbers of people on virtually any device and network. OnSolve sends over two billion notifications annually and has provided more than 60 years of proven support to both the public and private sectors. We are in the business of helping our customers proactively keep people informed. Ulteriori informazioni su One Call Now

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With StatusCast, your status page becomes a central hub for communicating incidents and scheduled maintenance with your users.
StatusCast makes it easy to communicate incident, uptime, and maintenance information with users in real-time via Status Page, email, text, and SMS. StatusCast includes features that take the hassle out of developing and managing a private or public Status Page. The platform includes instant integrations with third-party SaaS platforms, ITSM solutions, and custom application support. Customizable status page design, communication templates, and custom alert automation are included. Ulteriori informazioni su StatusCast

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Rely on the most widely deployed observability platform available, built on the proven Elastic Stack (also known as the ELK Stack) to c
To effectively monitor and gain insights across your distributed systems, you need to have all your observability data in one stack. Break down silos by bringing together application, infrastructure, and user data into a unified solution for end-to-end observability and alerting. Rely on the most widely deployed observability platform available, built on the proven Elastic Stack (also known as the ELK Stack) to converge silos, delivering unified visibility and actionable insights. Ulteriori informazioni su Elastic Observability

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An easy-to-use, mobile-first solution to help employees and contractors report near misses, incidents, injuries, and equipment damage.
Alcumus’ Incident Management and Reporting solution enables your workforce to instantly report all risks and hazards on-site notifying safety leaders to act quickly, creating a safer workplace. With a robust and mobile-first incident management solution, employees and contractors can instantly and easily report near misses, incidents, injuries, and property or equipment damage. Leverage advanced reporting and dashboards to see gaps in safety and share overall safety performance with leadership. Ulteriori informazioni su Alcumus eCompliance

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Access real-time data and insight on enterprise risk with ProcessMAP's analytics-driven Incident Claims Management Software.
ProcessMAP offers world-class Incident Claims Management Software modules. Our enterprise platform can be used for incident/claim reporting, managing investigation, performing root cause analysis and corrective actions management. A cloud-based architecture allows for seamless integration with most Third Party Administrators (TPAs) for claims management. Ulteriori informazioni su ProcessMAP EHS Platform

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Ottieni una visione globale di tutti gli incidenti in tempo reale. Previeni, gestisci e risolvi i problemi con questo robusto software di gestione degli incidenti.
Il software consente agli utenti finali di creare ticket e definirne facilmente il tipo. Quando viene generato un ticket, viene inviata una notifica a tutti i gruppi di utenti. Anche l'utente finale riceve una notifica ogni volta che si verifica un aggiornamento del ticket. Aiuta l'operatore ad assegnare ticket in base al problema. Consente agli assegnatari di registrare le riparazioni effettuate e i costi sostenuti per ogni ticket. È possibile filtrare i dati in base a gruppi di utenti, priorità, date e stato dei ticket. Promemoria ed escalation dei ticket in base agli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA). Ulteriori informazioni su Asset Infinity

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