184 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestione degli incidenti end-to-end integrata nella piattaforma Datadog. Nessun cambio di contesto o processi manuali. Ulteriori informazioni su Datadog
La gestione degli incidenti di Datadog consente ai team di DevOps e agli ingegneri dell'affidabilità dei siti (Site Reliability Engineers, SRE) di gestire in modo efficace i flussi di lavoro di risposta agli incidenti dall'inizio alla fine, risparmiando tempo ed evitando frustrazione quando conta di più. Gli utenti possono rilevare, valutare e risolvere automaticamente gli incidenti direttamente nell'app Datadog, consultando i dati di monitoraggio da tutta la piattaforma. Consente ai team di creare e monitorare facilmente gli incidenti in un unico posto e di collaborare durante la risoluzione dei problemi con la gestione degli incidenti di Datadog. Ulteriori informazioni su Datadog
La gestione degli incidenti di Datadog consente ai team di DevOps e agli ingegneri dell'affidabilità dei siti (Site Reliability Engineers, SRE) di gestire in modo efficace i flussi di lavoro di rispost...
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EQS Integrity Line é il sistema per la gestione delle segnalazioni piú affidabile in Europa. Facile da usare sia per I segnalanti che per coloro che gestiscono le segnalazioni. Ulteriori informazioni su EQS Integrity Line
Sistema per le segnalazioni, disponibile 24/7 in qualsiasi lingua, via web, email e telefono che rende l'accesso al segnalante estremamente agevole. É usato in tutto il mondo e in piú di 70 lingue. Il sistema di gestione delle segnalazioni é intuitivo e assicura ai clienti una gestione delle segnalazioni e delle investigazioni efficiente e collaborativa, assicurando una totale confidenzialitá. Il dashboard aggiornato in tempo reale rende estremamante facili le attivitá di reporting e analisi dei dati. Ulteriori informazioni su EQS Integrity Line
Sistema per le segnalazioni, disponibile 24/7 in qualsiasi lingua, via web, email e telefono che rende l'accesso al segnalante estremamente agevole. É usato in tutto il mondo e in piú di 70 lingue. Il ...
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La soluzione ideale per soddisfare le esigenze di gestione degli incidenti. Segnala gli incidenti, assegna le azioni di follow-up e gestisci facilmente l'analisi delle cause principali. Ulteriori informazioni su Incy.io
incy.io è uno strumento di facile utilizzo per le tue esigenze di gestione degli incidenti. Creare report su incidenti e inviare osservazioni durante gli spostamenti con qualsiasi dispositivo sarà un gioco da ragazzi. Personalizza le categorie dei report, assegna persone responsabili, aggiungi immagini e altri allegati per fornire informazioni aggiuntive e analizza i rischi e le tendenze della tua organizzazione grazie a statistiche in tempo reale. Guarda il materiale riportato di seguito e inizia oggi stesso a migliorare il processo di gestione degli incidenti nella tua organizzazione! Ulteriori informazioni su Incy.io
incy.io è uno strumento di facile utilizzo per le tue esigenze di gestione degli incidenti. Creare report su incidenti e inviare osservazioni durante gli spostamenti con qualsiasi dispositivo sarà un g...
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Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su OpsGenie
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il ...
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Crises Control è uno strumento per la notifica di massa delle emergenze e la gestione degli incidenti, ospitato nel cloud, che assiste nella creazione della resilienza di un'organizzazione. Ulteriori informazioni su Crises Control
Crises Control offre molto di più della maggior parte dei sistemi di gestione degli incidenti perché riunisce quattro motori e offre una soluzione end-to-end. I clienti utilizzano Crises Control per: Gestione della continuità operativa (Business Continuity Management, BCM): pianificazione, test, esecuzione e revisione. Preparazione e risposta alle emergenze (Emergency Preparedness and Response, EPR). Avvisi IT. Avvisi pubblici. Monitoraggio e sicurezza di dipendenti, residenti, diplomatici o cittadini. Protezione di risorse o immobili. Sistemi di comunicazione di massa multicanale. Ulteriori informazioni su Crises Control
Crises Control offre molto di più della maggior parte dei sistemi di gestione degli incidenti perché riunisce quattro motori e offre una soluzione end-to-end. I clienti utilizzano Crises Control per: ...
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Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di sol...
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Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: reg...
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Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazione dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazio...
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Le funzionalità di gestione degli incidenti di Freshservice favoriscono l'adozione del self-service da parte dei clienti, l'automazione delle attività ripetitive e l'aumento della produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM nel cloud. Fornisce potenti funzionalità di gestione degli incidenti che si integrano strettamente con altri processi ITSM come gestione di problemi, modifiche, release e risorse. Puoi consentire agli utenti di attivare ticket attraverso vari canali come e-mail, portale di supporto, chat, ecc. Il suo modulo intelligente per i ticket consente di deviare i problemi banali indirizzandoli verso articoli rilevanti della knowledge base. Il tuo ufficio IT può automatizzare l'assegnazione dei ticket e utilizzare le risposte predefinite per aumentare ulteriormente la produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM nel cloud. Fornisce potenti funzionalità di gestione degli incidenti che si integrano strettamente con altri processi ITSM come gestione di problemi, modifiche, releas...
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Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa. Ulteriori informazioni su Zoho Creator
Un luogo di lavoro sicuro è un luogo di lavoro efficiente. Con questa app per il monitoraggio degli incidenti puoi registrare gli incidenti, classificarli in base all'impatto e all'urgenza, assegnarli ai team appropriati, tenere traccia dei relativi progressi e segnalare potenziali problemi. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti anche dopo aver avviato le tue app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente! Ulteriori informazioni su Zoho Creator
Un luogo di lavoro sicuro è un luogo di lavoro efficiente. Con questa app per il monitoraggio degli incidenti puoi registrare gli incidenti, classificarli in base all'impatto e all'urgenza, assegnarli ...
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Proteggi il tuo posto di lavoro con gli strumenti integrati di gestione degli incidenti di LogicManager. Ulteriori informazioni su LogicManager
Proteggi il tuo posto di lavoro con gli strumenti integrati di gestione degli incidenti di LogicManager. Il pacchetto di soluzioni di gestione degli incidenti pronto all'uso, ma personalizzabile, aiuta ad automatizzare i tuoi processi, scoprire la causa principale, raccogliere facilmente informazioni importanti e generare report coinvolgenti. Ulteriori informazioni su LogicManager
Proteggi il tuo posto di lavoro con gli strumenti integrati di gestione degli incidenti di LogicManager. Il pacchetto di soluzioni di gestione degli incidenti pronto all'uso, ma personalizzabile, aiuta...
Le organizzazioni si trovano di fronte a una serie di potenziali minacce e CrowdStrike Services è in grado di aiutarle a rilevarle, contenerle e indagarle. Ulteriori informazioni su Falcon
Il team CrowdStrike® Incident Response (IR) Services lavora in collaborazione con le organizzazioni, per gestire incidenti di sicurezza critici e condurre analisi forensi volte a risolvere attacchi informatici immediati e implementare una soluzione a lungo termine per evitare che si ripetano. Ulteriori informazioni su Falcon
Il team CrowdStrike® Incident Response (IR) Services lavora in collaborazione con le organizzazioni, per gestire incidenti di sicurezza critici e condurre analisi forensi volte a risolvere attacchi inf...
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Emex ti consente di gestire il ciclo di vita di un incidente dall'inizio alla fine, con strumenti mobili che garantiscono una facile raccolta di dati. Ulteriori informazioni su Emex EHS & ESG Software
Emex ti consente di gestire il ciclo di vita di un incidente dall'inizio alla fine. Gli strumenti mobili garantiscono una facile raccolta di foto, strumenti e note relativi agli incidenti; la creazione di report e l'analisi forniscono informazioni chiare e dettagliate sulle tendenze e le cause principali; gli strumenti di flusso di lavoro assicurano che i report per le parti interessate esterne (regolatori, assicuratori e altre terze parti) siano completi, precisi ed emessi tempestivamente. Ulteriori informazioni su Emex EHS & ESG Software
Emex ti consente di gestire il ciclo di vita di un incidente dall'inizio alla fine. Gli strumenti mobili garantiscono una facile raccolta di foto, strumenti e note relativi agli incidenti; la creazione...
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La piattaforma AI di riferimento per il rilevamento dei rischi in tempo reale e l'avviso di incidenti di emergenza. Ulteriori informazioni su Dataminr
Dataminr è la piattaforma AI di riferimento per eventi in tempo reale e rilevazione dei rischi. Le aziende mondiali si affidano a Dataminr per fornire avvisi pertinenti in tempo reale, ottenendo una visione anticipata dei rischi emergenti e degli incidenti di emergenza, aiutando un'ampia gamma di professionisti a mitigare e gestire le crisi in modo efficace. Ulteriori informazioni su Dataminr
Dataminr è la piattaforma AI di riferimento per eventi in tempo reale e rilevazione dei rischi. Le aziende mondiali si affidano a Dataminr per fornire avvisi pertinenti in tempo reale, ottenendo una vi...
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Rilevamento proattivo per la continuità operativa con Zero Incident Framework. Ulteriori informazioni su Zero Incident Framework
Zero Incident Framework (ZIF) è una piattaforma di intelligenza artificiale "pure-play" per operazioni IT basata interamente su machine learning basato su pattern non supervisionato. ZIF consente il rilevamento, il monitoraggio, la riduzione del rumore, la correlazione degli eventi, le previsioni delle interruzioni e la riparazione prescrittiva guidati da intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Zero Incident Framework
Zero Incident Framework (ZIF) è una piattaforma di intelligenza artificiale "pure-play" per operazioni IT basata interamente su machine learning basato su pattern non supervisionato. ZIF consente il ri...
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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l...
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Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluz...
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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizz...
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Piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT prima che diventino problemi di carattere commerciale.
xMatters è una piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta le imprese a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT. Da aziende nella lista Global 2000 a piccoli gruppi di lavoro e a team DevOps innovativi, organizzazioni in tutto il mondo si affidano alla piattaforma di disponibilità di servizi digitali xMatters per risolvere i problemi tecnici prima che diventino problemi di carattere commerciale. La piattaforma di integrazione xMatters consente alle organizzazioni di automatizzare i processi chiave con gli strumenti che già utilizzano come ServiceNow, Splunk, Jira e Slack.
xMatters è una piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta le imprese a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT. Da aziende nella lista Global 2000 a piccoli gruppi di lavoro e a team Dev...
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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla s...
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Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ...
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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connes...
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Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affida...
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Una piattaforma EHS basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti di sicurezza. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Donesafe è il software multifunzione per la salute, la sicurezza e l'ambiente che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dagli operatori sul campo ai dirigenti. Donesafe rende l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati EHS in tempo reale facile e veloce. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o configura il sistema in base ai tuoi requisiti specifici.
Donesafe è il software multifunzione per la salute, la sicurezza e l'ambiente che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dagli operatori sul campo ai dirigenti. Donesafe rende l'accesso,...
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Monitoraggio dell'infrastruttura come servizio per server, reti e applicazioni in ambienti cloud pubblici/privati, on-premise e ibridi.
Panopta mette a disposizione una funzionalità di monitoraggio avanzato di siti web per imprese e fornitori di servizi online. Consente di monitorare il tempo di attività e la velocità di siti web e server accessibili al pubblico tramite ping, HTTP/S, SMTP, POP, IMAP e semplici controlli delle porte. Le verifiche comprendono controlli capillari con perdita di pacchetti su ping, intestazioni HTTP/S e autenticazione di base e specifiche di timeout.
Panopta mette a disposizione una funzionalità di monitoraggio avanzato di siti web per imprese e fornitori di servizi online. Consente di monitorare il tempo di attività e la velocità di siti web e ser...
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report...
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A push notification solution for organizations with features for multiple department communication, multi device integration, and more.
Regroup empowers better mass communication that keeps people safe and informed at all times. The companys award-winning, cloud-based mass communication platform is what clients around the globe rely on to send both emergency and day-to-day communications to millions of people. By enabling one-tap messaging to multiple channels, Regroup Mass Notification helps organizations keep people safe, strengthen operational resilience, mitigate risk, and thrive in an increasingly unpredictable world.
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Threat detection and response backed by an in-house 24/7 SOC, no annual contract required.
Perch Security, a ConnectWise solution, offers threat detection and response backed by an in-house Security Operations Center (SOC). Defend against business email compromise, account takeovers, and see beyond your network traffic. Our team of threat analysts does all the tedium for you, eliminating the noise and sending only identified and verified treats to action on. Built with multi-tenancy, Perch helps you keep clients safe with the best threat intel on the market.
Perch Security, a ConnectWise solution, offers threat detection and response backed by an in-house Security Operations Center (SOC). Defend against business email compromise, account takeovers, and see...
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo. WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a r...
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Onspring aiuta i team a semplificare la risoluzione delle interruzioni non pianificate per una maggiore produttività. Versatile per l'azienda e l'IT.
Con il software di gestione degli incidenti basato sul cloud e senza codice di Onspring i team possono semplificare la creazione dei report e la risoluzione degli impatti negativi o delle interruzioni non pianificate. Come? Grazie a registrazione automatica degli incidenti, classificazione e indagine. Questa piattaforma configurabile imposta la logica e le regole per centralizzare e standardizzare le risposte e le notifiche, monitorare le attività e segnalare lo stato in tempo reale per esigenze aziendali uniche e la gestione dell'IT. Informazioni utilizzabili migliorano l'efficienza per proteggere la produttività.
Con il software di gestione degli incidenti basato sul cloud e senza codice di Onspring i team possono semplificare la creazione dei report e la risoluzione degli impatti negativi o delle interruzioni ...
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Strumento di monitoraggio delle prestazioni all-in-one (SaaS) per DevOps e IT. Monitora siti web, server, app, cloud, VM, rete e altro ancora.
Site24x7 offre un monitoraggio cloud unificato per DevOps e operazioni IT, consentendo di monitorare l'esperienza di utenti reali che accedono a siti Web e applicazioni da desktop e dispositivi mobili. Funzionalità di monitoraggio approfondito consentono ai team DevOps di monitorare e risolvere problemi di applicazioni, server e infrastrutture di rete, inclusi cloud pubblici e privati. Il monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale viene effettuato da oltre 90 sedi di tutto il mondo e da vari gestori wireless.
Site24x7 offre un monitoraggio cloud unificato per DevOps e operazioni IT, consentendo di monitorare l'esperienza di utenti reali che accedono a siti Web e applicazioni da desktop e dispositivi mobili....
Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, per una visione centralizzata della salute del sistema.
Con VictorOps la reperibilità è garantita. Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, visualizzando la salute del sistema in un singolo riquadro. Utilizzando i dati di sistema dei dipartimenti IT e DevOps, il software supporta gli avvisi automatici, le informazioni centralizzate e la documentazione essenziale. I team ricevono notifiche ampiamente contestualizzate e collaborano in modo trasversale, garantendo la risoluzione degli incidenti in modo rapido ed efficiente e riducendo i tempi di inattività.
Con VictorOps la reperibilità è garantita. Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, visualizzando la salute d...
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Scopri come Fusion può far maturare il tuo programma di gestione degli incidenti.
Fusion Framework® System fornisce agli utenti l'accesso ai dati in tempo reale e un potente centro di comando degli incidenti, disponibile su qualsiasi dispositivo. Gli utenti ottengono una visione personalizzata di un evento mentre sta accadendo, per garantire il miglior risultato ogni volta. Aggiorna dinamicamente i piani man mano che un incidente si evolve per adattarti a qualsiasi situazione. Grazie alla creazione di report post-azione di Fusion, la tua organizzazione può raggiungere continuamente nuovi successi sulla base delle lezioni imparate.
Fusion Framework® System fornisce agli utenti l'accesso ai dati in tempo reale e un potente centro di comando degli incidenti, disponibile su qualsiasi dispositivo. Gli utenti ottengono una visione per...
  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo ...
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The simplest path to a safer workplace. Software for a safer workplace - tailored to your needs.
The EcoOnline Platform, which includes our Chemical Manager and Safety Manager software, offers one central cloud-based solution for workplace health and safety, chemical safety and compliance. These solutions are designed to help businesses implement health and safety practices that safeguard employees. The platform includes modules for SDS management, chemical/EHS safety reports, risk assessments, accident/incident management, contractor management and much more. Mobile App available.
The EcoOnline Platform, which includes our Chemical Manager and Safety Manager software, offers one central cloud-based solution for workplace health and safety, chemical safety and compliance. These s...
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Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Form.com si integra perfettamente con le soluzioni esistenti per fornire supporto a ciclo chiuso, progettato per i tuoi processi specifici. Con queste soluzioni per la segnalazione degli incidenti gli utenti sul campo avranno sempre accesso a strumenti avanzati che consentono di documentare chiaramente i problemi, avviare azioni immediate e fornire informazioni preziose al back-office.
Form.com si integra perfettamente con le soluzioni esistenti per fornire supporto a ciclo chiuso, progettato per i tuoi processi specifici. Con queste soluzioni per la segnalazione degli incidenti gli ...
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We call the right person on your team when your site goes down.
Better Uptime is a radically better infrastructure monitoring platform that calls the right person on your team if anything goes wrong. Schedule on-call duties, receive helpful alerts, and collaborate on solving incidents faster than ever. Get a beautiful branded status page on your domain and keep your users informed. Made to fit into your workflow with over 100+ integrations.
Better Uptime is a radically better infrastructure monitoring platform that calls the right person on your team if anything goes wrong. Schedule on-call duties, receive helpful alerts, and collaborate ...
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Engage EHS Incident module provides full management of an incidents entire lifecycle.
You don't know when and where an incident will occur. When it does, you know you need to respond quickly. The Engage EHS Incident module ensures full management of an incidents entire lifecycle. Our software allows staff to simply complete in-depth online incident forms, send immediate notifications to key administrators, complete exploratory investigations and obtain instant reports and KPI's to proactively improve your organisations safety culture.
You don't know when and where an incident will occur. When it does, you know you need to respond quickly. The Engage EHS Incident module ensures full management of an incidents entire lifecycle. Our so...
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Audit management solution that helps businesses upload documents, track corrective actions, and access on-demand reports.
ProcessMAP Audits Management software simplifies the challenge of managing organization-wide audit programs. Since enterprise audit data is captured within a single platform, data mining, benchmarking, and trend analysis processes are significantly improved. Additionally, stakeholders can collaborate, communicate, report, track, and share information during the entire EHS audit lifecycle.
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Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istitut...
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OnSolve One Call Now is a simple critical communications software for businesses to broadcast emergency alerts, send routine alerts.
OnSolve's One Call Now, one of our market-leading critical communications products, enables groups and organizations of all sizes and types to quickly, securely and reliably distribute critical information to large numbers of people on virtually any device and network. OnSolve sends over two billion notifications annually and has provided more than 60 years of proven support to both the public and private sectors. We are in the business of helping our customers proactively keep people informed.
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Registra, tieni traccia e gestisci più tipi di incidenti e genera report normativi accurati e tassi DART/TCIR.
Con il software di gestione della sicurezza di IndustrySafe è possibile registrare una varietà di incidenti, inclusi mancati incidenti, incidenti automobilistici, infortuni di dipendenti e di non dipendenti, incidenti ambientali e di sicurezza da più tipi di dispositivi mobili, con o senza accesso al web. Gli utenti possono anche eseguire l'analisi della causa principale e calcolare i tassi DART/TCIR. IndustrySafe genera report normativi accurati, inclusi i registri OSHA, consentendoti di rispettare la conformità con i requisiti OSHA in materia di conservazione della documentazione elettronica.
Con il software di gestione della sicurezza di IndustrySafe è possibile registrare una varietà di incidenti, inclusi mancati incidenti, incidenti automobilistici, infortuni di dipendenti e di non dipen...
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With StatusCast, your status page becomes a central hub for communicating incidents and scheduled maintenance with your users.
StatusCast makes it easy to communicate incident, uptime, and maintenance information with users in real-time via Status Page, email, text, and SMS. StatusCast includes features that take the hassle out of developing and managing a private or public Status Page. The platform includes instant integrations with third-party SaaS platforms, ITSM solutions, and custom application support. Customizable status page design, communication templates, and custom alert automation are included.
StatusCast makes it easy to communicate incident, uptime, and maintenance information with users in real-time via Status Page, email, text, and SMS. StatusCast includes features that take the hassle ...
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ViClarity is an award winning global provider of GRC management solutions that allows you to automate manual processes online with ease
ViClarity is an award winning provider of Audit, Risk & Compliance management solutions with a strong presence in the Financial Services and Healthcare sectors, also working in industries such as Manufacturing, Retail, Education, Charities etc. ViClarity is a global organization with offices in Boston, Des Moines Iowa, Ireland and the UK. Our easy to use platform allows you mirror your own manual processes online, tracking and managing audit, risk and compliance tasks efficiently in one system.
ViClarity is an award winning provider of Audit, Risk & Compliance management solutions with a strong presence in the Financial Services and Healthcare sectors, also working in industries such as Manuf...
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The #1 HSE Software - Simple to Use, Customize & Afford
Health, Safety, and Environment software that connects your safety management system from the field to the boardroom. Enter, access, and report HSE data in real time. Lighthouse is simple to use, customize, and afford. Use online with any device and offline with our native iOS and Android apps. Use our out-of-the-box templates or configure to fit your specific requirements.
Health, Safety, and Environment software that connects your safety management system from the field to the boardroom. Enter, access, and report HSE data in real time. Lighthouse is simple to use, cust...
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Dai la priorità agli avvisi critici, crea flussi di lavoro avanzati e semplifica i processi per avere una flessibilità senza precedenti.
AlertOps consente ai team di collaborare in tempo reale per risolvere più rapidamente gli incidenti critici per l'azienda. Si tratta di una soluzione estremamente versatile e personalizzabile, in grado di gestire qualsiasi cosa, dagli avvisi di base su chiamata alle sfide aziendali complesse e specifiche. Che tu abbia la semplice necessità di coprire i programmi su chiamata o la complessa esigenza di gestire molti team che devono collaborare sugli incidenti, AlertOps può essere facilmente espanso per soddisfare le sfide specifiche della tua organizzazione.
AlertOps consente ai team di collaborare in tempo reale per risolvere più rapidamente gli incidenti critici per l'azienda. Si tratta di una soluzione estremamente versatile e personalizzabile, in grado...
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Simple, low-cost one-way notification tool that enables organisations to communicate instantly with staff across multiple locations.
Simple to implement and use, NetSupport Notify offers a high impact, focused and scalable solution to deliver internal one-way alerts and notifications guaranteed to grab attention across a LAN or WAN. Using NetSupport Notify, organisations can communicate effectively with staff – sending alerts that can’t be ignored or saved for later to desktop users across the company, those working remotely on work devices, and even to large information panels in halls and foyers.
Simple to implement and use, NetSupport Notify offers a high impact, focused and scalable solution to deliver internal one-way alerts and notifications guaranteed to grab attention across a LAN or WAN....
Piattaforma di intelligenza collaborativa che dà voce a tutti i livelli dell'organizzazione in termini di sicurezza e gestione dei rischi.
Piattaforma di intelligenza collaborativa che dà voce a tutti i livelli dell'organizzazione in termini di sicurezza e gestione dei rischi. Migliora la comunicazione e ridefinisce la gestione dei rischi e dei pericoli sul posto di lavoro, analizzando in modo intelligente i dati raccolti in prima linea. Basato su Industria 4.0, Sofvie crea un punto di riferimento accessibile che aiuta nei processi decisionali critici. Sofvie è progettato per allineare la tua cultura, ridurre la gravità di incidenti e inconvenienti e, in ultima analisi, salvare vite umane.
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Provides businesses with hosted status pages for versatile incident management and service status monitoring.
Provides businesses with hosted status pages for versatile incident management and service status monitoring.
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Il software per la sicurezza fisica di Resolver è una soluzione end-to-end completa, in grado di rispondere agli incidenti, creare report e indagare sugli stessi.
Oltre 1.000 delle più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software di gestione degli incidenti di Resolver. Monitora le metriche degli incidenti e crea report e analisi intelligenti sui dati di tali eventi. Ricevi subito le risposte necessarie, identifica le opportunità di rafforzare la protezione della tua organizzazione e segnala il rischio di incidenti, la loro entità e le possibile perdite in base all'effetto finanziario stimato. L'applicazione Command Center combina gestione degli allarmi, smistamento delle funzioni di sicurezza e registrazione delle attività in un unico sistema centralizzato.
Oltre 1.000 delle più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software di gestione degli incidenti di Resolver. Monitora le metriche degli incidenti e crea report e analisi intelligenti sui dati...
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