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HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
HaloITSM è un unico software all-inclusive di gestione dei servizi informatici (Information Technology Service Management, ITSM). Trasformerà i tuoi attuali modi di lavorare in flussi di lavoro intuitivi e aggiornati, oltre a offrire ai team la possibilità di fornire un servizio di alta qualità a clienti e dipendenti. Non solo standardizzerà i processi, ma fornirà anche analisi preziose, in modo da poter abbinare la fornitura IT alle reali esigenze dell'azienda, presenti e future. Ulteriori informazioni su HaloITSM

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Site24x7 avvisa i team DevOps e IT per risolvere in modo proattivo i problemi prima che incidano sui clienti. Ulteriori informazioni su Site24x7
Elimina tempi di inattività ed errori come mai prima d'ora e accelera l'esperienza digitale dei clienti con Site24x7. Monitora siti web, server, reti e applicazioni da un'unica piattaforma. Imposta le soglie per le metriche critiche e ricevi avvisi ogni volta che viene superata una soglia. Integrazione con strumenti di gestione dei servizi informatici (IT service management, ITSM) e di collaborazione come Slack, ServiceDesk Plus, Jira, PageDuty, OpsGenie, Zapier e Moogsoft e ricezione di avvisi via e-mail, SMS, chiamate vocali e notifiche push. Ulteriori informazioni su Site24x7

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Utilizza la gestione degli incidenti di Datadog per creare e tenere traccia degli incidenti e collaborare durante la risoluzione dei problemi, riducendo i tempi medi di risoluzione. Ulteriori informazioni su Datadog
La gestione degli incidenti di Datadog consente ai team di DevOps e agli ingegneri dell'affidabilità dei siti (Site Reliability Engineers, SRE) di gestire in modo efficace i flussi di lavoro di risposta agli incidenti dall'inizio alla fine, risparmiando tempo ed evitando frustrazione quando conta di più. Con funzionalità ottimizzate per rispondere alle interruzioni completamente unificate nella piattaforma di monitoraggio di Datadog, è facile passare dagli avvisi e dai dati ai flussi di lavoro di risposta agli incidenti. Consente ai team di creare e monitorare facilmente gli incidenti in un unico posto e di collaborare durante la risoluzione dei problemi con Datadog. Ulteriori informazioni su Datadog

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Viene chiamata la persona giusta nel tuo team quando il tuo sito non funziona. Ulteriori informazioni su Better Uptime
Better Uptime è un'ottima piattaforma di monitoraggio dell'infrastruttura, che chiama la persona giusta del tuo team se qualcosa va storto. Pianifica i compiti su richiesta, ricevi avvisi utili e collabora per risolvere gli incidenti velocemente. Ottieni un'accattivante pagina di stato del marchio sul tuo dominio e tieni informati i tuoi utenti. Realizzata per adattarsi al tuo flusso di lavoro con oltre 100 integrazioni. Ulteriori informazioni su Better Uptime

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Le funzionalità di gestione degli incidenti di Freshservice favoriscono l'adozione del self-service da parte dei clienti, l'automazione delle attività ripetitive e l'aumento della produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM nel cloud. Fornisce potenti funzionalità di gestione degli incidenti che si integrano strettamente con altri processi ITSM come gestione di problemi, modifiche, release e risorse. Puoi consentire agli utenti di attivare ticket attraverso vari canali come e-mail, portale di supporto, chat, ecc. Il suo modulo intelligente per i ticket consente di deviare i problemi banali indirizzandoli verso articoli rilevanti della knowledge base. Il tuo ufficio IT può automatizzare l'assegnazione dei ticket e utilizzare le risposte predefinite per aumentare ulteriormente la produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline. Ulteriori informazioni su Falcony
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio. Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Falcony

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
Q-81: Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità Ulteriori informazioni su Q-81
Software On Cloud/on Premise specifico per la gestione HSE, Contractors & Building Safety, Governance e Sostenibilità. Q-81 è il primo software di HSE management certificato GDPR, aiuta le aziende a tenere traccia e gestire infortuni, audit, formazione dei dipendenti e molto altro. Funzionalità multiple: Salute e sicurezza sul lavoro e tutela dell'ambiente Sicurezza in cantiere Direzione e controllo, sistemi di gestione Sostenibilità e transizione green Ulteriori informazioni su Q-81

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Ottieni una visione globale di tutti gli incidenti in tempo reale. Previeni, gestisci e risolvi i problemi con questo robusto software di gestione degli incidenti. Ulteriori informazioni su Asset Infinity
Il software consente agli utenti finali di creare ticket e definirne facilmente il tipo. Quando viene generato un ticket, viene inviata una notifica a tutti i gruppi di utenti. Anche l'utente finale riceve una notifica ogni volta che si verifica un aggiornamento del ticket. Aiuta l'operatore ad assegnare ticket in base al problema. Consente agli assegnatari di registrare le riparazioni effettuate e i costi sostenuti per ogni ticket. È possibile filtrare i dati in base a gruppi di utenti, priorità, date e stato dei ticket. Promemoria ed escalation dei ticket in base agli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA). Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazi one dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Proteggi il tuo posto di lavoro con gli strumenti integrati di gestione degli incidenti di LogicManager. Ulteriori informazioni su LogicManager
Proteggi il tuo posto di lavoro con gli strumenti integrati di gestione degli incidenti di LogicManager. Il pacchetto di soluzioni di gestione degli incidenti pronto all'uso, ma personalizzabile, aiuta ad automatizzare i tuoi processi, scoprire la causa principale, raccogliere facilmente informazioni importanti e generare report coinvolgenti. Ulteriori informazioni su LogicManager

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Enablon fornisce il software EHS, di gestione del rischio e della sostenibilità più completo del mercato, progettato per le aziende Fortune 500. Ulteriori informazioni su EHS Management Software
Enablon offre una completa piattaforma software per l'EHS, il rischio e la sostenibilità aziendale alle organizzazioni grandi e complesse. Centinaia di aziende 2000 globali e milioni di utenti in tutto il mondo si affidano a queste soluzioni software per ridurre al minimo i rischi, aumentare la sicurezza dei dipendenti, prevenire gli incidenti e ottenere la conformità normativa (OSHA 18001, ISO 14001, ISO 31000, TRI, GHG MRR, CAA, Product Stewardship e altri ancora). Richiedi una demo gratuita. Ulteriori informazioni su EHS Management Software

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
RevDeBug è una soluzione di debugging inverso che offre la tecnologia di registrazione e riproduzione che cambierà il tuo modo di correggere il codice. Ulteriori informazioni su RevDeBug
RevDeBug è una soluzione di debugging inverso in grado di registrare lo stato di ogni riga di codice e fornire un facile accesso a tutti i valori storici delle variabili. Traccia le cause principali degli errori, tornando indietro nel tempo, eliminando la necessità di riavviare continuamente la sessione di debugging. RevDeBug è adatto per gli ambienti di produzione, poiché elimina il processo di replica del comportamento dei bug e consente di risparmiare tempo per domande e risposte e assistenza clienti e per gli sviluppatori. Ulteriori informazioni su RevDeBug

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Enablon offre un software EHS, di gestione del rischio e della sostenibilità completo, progettato per le aziende Global 2000. Ulteriori informazioni su Safety Observations (BBS) Management Software
La soluzione software di sicurezza basata sul comportamento (Behavior-Based Safety, BBS) Enablon permette a organizzazioni grandi e complesse di promuovere una cultura della sicurezza e migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, facendo segnalare facilmente comportamenti e condizioni a rischio e non sicuri ai lavoratori. Acquisisci osservazioni online o offline e analizzale. Supporta un programma BBS attraverso il software e gli strumenti mobili adeguati. Ulteriori informazioni su Safety Observations (BBS) Management Software

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Komodor monitora le modifiche nell'intero stack K8s, ne analizza l'effetto domino e mostra il percorso più semplice per la risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni su Komodor
Komodor è una piattaforma nativa su Kubernetes che consente agli sviluppatori e ai team in servizio di risolvere i problemi in modo efficiente e indipendente. Fornendo una visione centralizzata di tutto il codice, le configurazioni e le modifiche alle app di terze parti nell'intero stack K8s, Komodor offre approfondimenti contestuali che aiutano gli sviluppatori a rilevare facilmente le cause principali, risolvere rapidamente i problemi e innovare con sicurezza. La piattaforma di risoluzione dei problemi nativa su Kubernetes Ulteriori informazioni su Komodor

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Slack funge da singolo centro di comando per il rilevamento, il contenimento e l'analisi e la risposta post-incidente.
La moderna risposta agli incidenti, alla maniera di Slack. Slack semplifica immediatamente la gestione degli incidenti, fungendo da singolo centro di comando per il rilevamento, il contenimento e l'analisi post-incidente. Invece di un'atmosfera stressante, reattiva e isolata, i dipendenti sono in grado di adottare un approccio proattivo e di collaborare in tempo reale con uno strumento intelligente e in evoluzione. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati.
Offri un servizio di valore e un'esperienza agente versatile, da qualsiasi luogo. Offri agli agenti una visione olistica di ogni cliente, che si trovi nel contact center o che lavori da remoto. Scala e ottimizza il servizio sfruttando l'intelligenza artificiale e integrando i canali di supporto più diffusi, come telefono, messaggistica e chat, direttamente nell'area di lavoro dell'agente. Risolvi più velocemente i tuoi casi combinando i processi automatizzati con un accesso facile a dettagli completi, contesto e cronologia di ogni caso e con le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su iAuditor

Caratteristiche

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

Caratteristiche

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  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

Caratteristiche

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic

Caratteristiche

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  • Gestione delle indagini
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  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT prima che diventino problemi di carattere commerciale.
xMatters è una piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta le imprese a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT. Da aziende nella lista Global 2000 a piccoli gruppi di lavoro e a team DevOps innovativi, organizzazioni in tutto il mondo si affidano alla piattaforma di disponibilità di servizi digitali xMatters per risolvere i problemi tecnici prima che diventino problemi di carattere commerciale. La piattaforma di integrazione xMatters consente alle organizzazioni di automatizzare i processi chiave con gli strumenti che già utilizzano come ServiceNow, Splunk, Jira e Slack. Ulteriori informazioni su xMatters

Caratteristiche

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  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Un luogo di lavoro sicuro è un luogo di lavoro efficiente. Con questa app per il monitoraggio degli incidenti puoi registrare gli incidenti, classificarli in base all'impatto e all'urgenza, assegnarli ai team appropriati, tenere traccia dei relativi progressi e segnalare potenziali problemi. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti anche dopo aver avviato le tue app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi.
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su AlertMedia

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The leading critical communication and data platform trusted to help save lives.
The leading FedRAMP-authorized mass notification system enabling higher education institutions, corporations and healthcare organizations, K-12 schools and federal, state and local governments to quickly and reliably send messages in just three clicks via text, email, voice, desktop, social media, CAP, IoT devices and more. Ulteriori informazioni su Rave Alert

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Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi. Ulteriori informazioni su Cority

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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca. Ulteriori informazioni su ContentKing

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Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza. Ulteriori informazioni su Safesite

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Freshstatus is a Status Page and Incident Communication Software.
Freshstatus is a Status Page and an Incident Communication Software. Create a hosted and branded status page in just one-click. Manage Incidents and communicate status updates in realtime with your teams and customers. New features in Freshstatus 3.0 include: Authenticating users with SSO/SAML, API for CRUD Incident and Scheduled Maintenance, Quick Service Status Change, Webhook Integration, Slack Integration. Ulteriori informazioni su Freshstatus

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La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. Ulteriori informazioni su Intellect

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  • Gestione delle attività
Panopta offers a full-service monitoring solution that covers all your devices and doesnt compromise on security.
A fully-featured monitoring platform for on-prem, cloud, & containerized deployments. With server and application performance, Panopta provides more than just basic monitoring. With the ability to perform checks from public and private spaces, you never need to trade security for robust monitoring. Ulteriori informazioni su Panopta

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Soluzioni di monitoraggio di livello aziendale e test di prestazioni/carico per siti web, applicazioni web, infrastruttura, API e altro ancora.
Dotcom-Monitor fornisce soluzioni di monitoraggio delle prestazioni e test di carico/stress test per garantire disponibilità, funzionalità, tempo di attività e scalabilità di siti web, applicazioni web, API e infrastruttura IT. Grazie a funzionalità di monitoraggio dei siti web e a test delle prestazioni per l'ambiente aziendale, Dotcom-Monitor fornisce tutte le funzionalità di cui i tuoi team hanno bisogno, come test in browser reali, dashboard e avvisi in tempo reale, sedi globali, script point and click e integrazioni di terze parti. Ulteriori informazioni su Dotcom-Monitor

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Onspring aiuta i team a semplificare la risoluzione delle interruzioni non pianificate per una maggiore produttività. Versatile per l'azienda e l'IT.
Con il software di gestione degli incidenti basato sul cloud e senza codice di Onspring i team possono semplificare la creazione dei report e la risoluzione degli impatti negativi o delle interruzioni non pianificate. Come? Grazie a registrazione automatica degli incidenti, classificazione e indagine. Questa piattaforma configurabile imposta la logica e le regole per centralizzare e standardizzare le risposte e le notifiche, monitorare le attività e segnalare lo stato in tempo reale per esigenze aziendali uniche e la gestione dell'IT. Informazioni utilizzabili migliorano l'efficienza per proteggere la produttività. Ulteriori informazioni su Onspring

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  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Regroup is the robust communication solution that keeps your entire IT team informed and ready to respond to critical outages.
Regroup helps you reduce downtime, ensure compliance and alert your entire network in the event of an emergency or outage. Our cloud-based platform delivers notifications to mobile, email, text/SMS and even landlines when cellular service is overloaded or power is out. Regroup keeps your company running smoothly with reliable emergency and day-to-day notifications, comprehensive reporting, two-way messaging, geofencing for targeting specific locations and mobile apps for incident reporting. Ulteriori informazioni su Regroup Mass Notification

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

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  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
HammerTech è una piattaforma operativa sul campo mobile, multifunzione e basata sul cloud che garantisce efficienza operativa, qualità e sicurezza.
Passa al touchless. HammerTech fornisce iscrizioni online, orientamento virtuale, riunioni touchless con firme virtuali e accesso/disconnessione touchless per mantenere i team al sicuro e in salute. Nella piattaforma è possibile gestire orientamento e monitoraggio delle apparecchiature, gestione dei permessi, gestione di JHA e SDS, piani di sicurezza, ispezioni, conformità, osservazioni, audit, liste di controllo e altro ancora all'interno di un'unica piattaforma mobile e configurabile. Consolida le tue app e passa a un singolo strumento multifunzione. Ulteriori informazioni su HammerTech

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Rapporti sugli incidenti
  • Gestione di incidenti informatici
  • Gestione delle attività
Empower your entire workforce with?highly intuitive EHS software tools, to promote behavioral change and, build a strong safety culture
EcoOnline EHS is recognised as the most user-friendly EHS software solution on the market. With an innovative approach to user accessibility and business intelligence, EcoOnline engages all users to efficiently record data and obtain critical information wherever they are working, on whichever devices they choose to use. Our suite of feature-rich modules including incident management, risk assessment and audit management provides the perfect application of EcoOnline core capabilities. Ulteriori informazioni su EcoOnline Platform

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Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi. Ulteriori informazioni su Effivity

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WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo. WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop. Ulteriori informazioni su WorkClout

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Scopri come Fusion può far maturare il tuo programma di gestione degli incidenti.
Fusion Framework® System fornisce agli utenti l'accesso ai dati in tempo reale e un potente centro di comando degli incidenti, disponibile su qualsiasi dispositivo. Gli utenti ottengono una visione personalizzata di un evento mentre sta accadendo, per garantire il miglior risultato ogni volta. Aggiorna dinamicamente i piani man mano che un incidente si evolve per adattarti a qualsiasi situazione. Grazie alla creazione di report post-azione di Fusion, la tua organizzazione può raggiungere continuamente nuovi successi sulla base delle lezioni imparate. Ulteriori informazioni su Fusion Framework System

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Il software per la sicurezza fisica di Resolver è una soluzione end-to-end completa, in grado di rispondere agli incidenti, creare report e indagare sugli stessi.
Oltre 1.000 delle più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software di gestione degli incidenti di Resolver. Monitora le metriche degli incidenti e crea report e analisi intelligenti sui dati di tali eventi. Ricevi subito le risposte necessarie, identifica le opportunità di rafforzare la protezione della tua organizzazione e segnala il rischio di incidenti, la loro entità e le possibile perdite in base all'effetto finanziario stimato. L'applicazione Command Center combina gestione degli allarmi, smistamento delle funzioni di sicurezza e registrazione delle attività in un unico sistema centralizzato. Ulteriori informazioni su Resolver

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Threat detection and response backed by an in-house 24/7 SOC, no annual contract required.
ConnectWise SIEM (formerly Perch) offers threat detection and response backed by an in-house Security Operations Center (SOC). Defend against business email compromise, account takeovers, and see beyond your network traffic. Our team of threat analysts does all the tedium for you, eliminating the noise and sending only identified and verified treats to action on. Built with multi-tenancy, ConnectWise SIEM helps you keep clients safe with the best threat intel on the market. Ulteriori informazioni su ConnectWise SIEM

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Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. Moduli digitali, tracciabilità dei certificati e strumenti di gestione di subappaltatori e risorse.
Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. SalusPro aiuta le aziende a rinunciare alla carta sul campo con un software di sicurezza differente da qualsiasi altro. Firma e invia documenti, tieni traccia dei certificati e gestisci tutti i subappaltatori, i cantieri e le risorse su una piattaforma mobile facile da usare, che fornisce informazioni in tempo reale ai dirigenti. Svolgerà anche tutto il lavoro pesante. Ogni cliente SalusPro è supportato da un Customer Success Manager dedicato che ne garantisce il successo continuo. Ulteriori informazioni su SALUS

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Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile. Ulteriori informazioni su Tandem Software

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Incident management system that ensures rock-solid-reliability. Never miss critical alerts from monitoring tools and teams.
OnPage is the industry leading Secure Incident Management System with its unique ALERT-UNTIL-READ technology. HIPAA secure, built around the incident resolution life-cycle, the platform enables organizations to automate the incident notification process from inception till resolution to mitigate human errors and reduce MTTR, while allowing secure team collaboration. OnPages Escalation policies, Redundancies, and scheduling algorithms ensure that a critical message is never missed. Ulteriori informazioni su OnPage Incident Management System

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iLert è una piattaforma di allerta IT, gestione delle chiamate e monitoraggio dei tempi di attività, che aiuta i team DevOps a rispondere rapidamente agli incidenti.
iLert è una piattaforma di allerta IT, gestione delle chiamate e monitoraggio dei tempi di attività che aiuta i team DevOps a rispondere rapidamente agli incidenti. iLert si integra perfettamente con i tuoi strumenti di monitoraggio e li arricchisce con avvisi affidabili, pianificazione su richiesta ed escalation automatiche. Ulteriori informazioni su iLert

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