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Software pr la gestione degli incidenti

I software per la gestione degli incidenti semplificano la reportistica e la risoluzione dei problemi relativi ai servizi IT, EHS e tutti le minacce alla sicurezza sul campo e all'interno dell'organizzazione.

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
  • Tracciato di controllo
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle comunicazioni
  • Pianificazione di contratti a chiamata
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Site24x7 avvisa i team DevOps e IT per risolvere in modo proattivo i problemi prima che incidano sui clienti. Ulteriori informazioni su Site24x7
Elimina tempi di inattività ed errori come mai prima d'ora e accelera l'esperienza digitale dei clienti con Site24x7. Monitora siti web, server, reti e applicazioni da un'unica piattaforma. Imposta le soglie per le metriche critiche e ricevi avvisi ogni volta che viene superata una soglia. Integrazione con strumenti di gestione dei servizi informatici (IT service management, ITSM) e di collaborazione come Slack, ServiceDesk Plus, Jira, PageDuty, OpsGenie, Zapier e Moogsoft e ricezione di avvisi via e-mail, SMS, chiamate vocali e notifiche push. Ulteriori informazioni su Site24x7

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
  • Tracciato di controllo
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle comunicazioni
  • Pianificazione di contratti a chiamata
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Le funzionalità di gestione degli incidenti di Freshservice favoriscono l'adozione del self-service da parte dei clienti, l'automazione delle attività ripetitive e l'aumento della produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è una soluzione ITSM nel cloud. Fornisce potenti funzionalità di gestione degli incidenti che si integrano strettamente con altri processi ITSM come gestione di problemi, modifiche, release e risorse. Puoi consentire agli utenti di attivare ticket attraverso vari canali come e-mail, portale di supporto, chat, ecc. Il suo modulo intelligente per i ticket consente di deviare i problemi banali indirizzandoli verso articoli rilevanti della knowledge base. Il tuo ufficio IT può automatizzare l'assegnazione dei ticket e utilizzare le risposte predefinite per aumentare ulteriormente la produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Consente alle organizzazioni di automatizzare la risposta agli incidenti, ottimizzare il personale e ridurre i costi, ottenere una risposta immediata alla catena degli attacchi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Swimlane
Consente alle organizzazioni di automatizzare la risposta agli incidenti, ottimizzare il personale e ridurre i costi, ottenere una risposta immediata alla catena degli attacchi e altro ancora. Puoi imparare come migliorare la risposta agli incidenti scaricando un ebook gratuito sull'automazione di tali risposte. Ulteriori informazioni su Swimlane

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
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  • Gestione di incidenti informatici
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati.
Offri un servizio di valore e un'esperienza agente versatile, da qualsiasi luogo. Offri agli agenti una visione olistica di ogni cliente, che si trovi nel contact center o che lavori da remoto. Scala e ottimizza il servizio sfruttando l'intelligenza artificiale e integrando i canali di supporto più diffusi, come telefono, messaggistica e chat, direttamente nell'area di lavoro dell'agente. Risolvi più velocemente i tuoi casi combinando i processi automatizzati con un accesso facile a dettagli completi, contesto e cronologia di ogni caso e con le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
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  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

Caratteristiche

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Utilizza la gestione degli incidenti di Datadog per creare e tenere traccia degli incidenti e collaborare durante la risoluzione dei problemi, riducendo i tempi medi di risoluzione.
La gestione degli incidenti di Datadog consente ai team di DevOps e agli ingegneri dell'affidabilità dei siti (Site Reliability Engineers, SRE) di gestire in modo efficace i flussi di lavoro di risposta agli incidenti dall'inizio alla fine, risparmiando tempo ed evitando frustrazione quando conta di più. Con funzionalità ottimizzate per rispondere alle interruzioni completamente unificate nella piattaforma di monitoraggio di Datadog, è facile passare dagli avvisi e dai dati ai flussi di lavoro di risposta agli incidenti. Consente ai team di creare e monitorare facilmente gli incidenti in un unico posto e di collaborare durante la risoluzione dei problemi con Datadog. Ulteriori informazioni su Datadog

Caratteristiche

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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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  • Gestione delle indagini
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  • Gestione dei biglietti
Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

Caratteristiche

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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  • Gestione dei biglietti
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

Caratteristiche

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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Un luogo di lavoro sicuro è un luogo di lavoro efficiente. Con questa app per il monitoraggio degli incidenti puoi registrare gli incidenti, classificarli in base all'impatto e all'urgenza, assegnarli ai team appropriati, tenere traccia dei relativi progressi e segnalare potenziali problemi. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti anche dopo aver avviato le tue app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

Caratteristiche

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Piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT prima che diventino problemi di carattere commerciale.
xMatters è una piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta le imprese a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT. Da aziende nella lista Global 2000 a piccoli gruppi di lavoro e a team DevOps innovativi, organizzazioni in tutto il mondo si affidano alla piattaforma di disponibilità di servizi digitali xMatters per risolvere i problemi tecnici prima che diventino problemi di carattere commerciale. La piattaforma di integrazione xMatters consente alle organizzazioni di automatizzare i processi chiave con gli strumenti che già utilizzano come ServiceNow, Splunk, Jira e Slack. Ulteriori informazioni su xMatters

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Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi.
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su AlertMedia

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Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi. Ulteriori informazioni su Cority

Caratteristiche

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Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati.
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind

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Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi.
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti. Ulteriori informazioni su GoAudits

Caratteristiche

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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca. Ulteriori informazioni su ContentKing

Caratteristiche

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La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità. Ulteriori informazioni su Intellect QMS

Caratteristiche

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Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza. Ulteriori informazioni su Safesite

Caratteristiche

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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Una piattaforma EHS basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti di sicurezza. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Donesafe è il software multifunzione per la salute, la sicurezza e l'ambiente che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dagli operatori sul campo ai dirigenti. Donesafe rende l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati EHS in tempo reale facile e veloce. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o configura il sistema in base ai tuoi requisiti specifici. Ulteriori informazioni su HSI Donesafe

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dello stato
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  • Gestione dei biglietti
Soluzioni di monitoraggio di livello aziendale e test di prestazioni/carico per siti web, applicazioni web, infrastruttura, API e altro ancora.
Dotcom-Monitor fornisce soluzioni di monitoraggio delle prestazioni e test di carico/stress test per garantire disponibilità, funzionalità, tempo di attività e scalabilità di siti web, applicazioni web, API e infrastruttura IT. Grazie a funzionalità di monitoraggio dei siti web e a test delle prestazioni per l'ambiente aziendale, Dotcom-Monitor fornisce tutte le funzionalità di cui i tuoi team hanno bisogno, come test in browser reali, dashboard e avvisi in tempo reale, sedi globali, script point and click e integrazioni di terze parti. Ulteriori informazioni su Dotcom-Monitor

Caratteristiche

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  • Pianificazione di contratti a chiamata
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  • Gestione dei biglietti
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

Caratteristiche

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  • Gestione delle indagini
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  • Gestione dei biglietti
Onspring aiuta i team a semplificare la risoluzione delle interruzioni non pianificate per una maggiore produttività. Versatile per l'azienda e l'IT.
Con il software di gestione degli incidenti basato sul cloud e senza codice di Onspring i team possono semplificare la creazione dei report e la risoluzione degli impatti negativi o delle interruzioni non pianificate. Come? Grazie a registrazione automatica degli incidenti, classificazione e indagine. Questa piattaforma configurabile imposta la logica e le regole per centralizzare e standardizzare le risposte e le notifiche, monitorare le attività e segnalare lo stato in tempo reale per esigenze aziendali uniche e la gestione dell'IT. Informazioni utilizzabili migliorano l'efficienza per proteggere la produttività. Ulteriori informazioni su Onspring

Caratteristiche

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Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile. Ulteriori informazioni su Tandem Software

Caratteristiche

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  • Gestione dei biglietti
Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Ulteriori informazioni su TOPdesk

Caratteristiche

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HammerTech è una piattaforma operativa sul campo mobile, multifunzione e basata sul cloud che garantisce efficienza operativa, qualità e sicurezza.
Passa al touchless. HammerTech fornisce iscrizioni online, orientamento virtuale, riunioni touchless con firme virtuali e accesso/disconnessione touchless per mantenere i team al sicuro e in salute. Nella piattaforma è possibile gestire orientamento e monitoraggio delle apparecchiature, gestione dei permessi, gestione di JHA e SDS, piani di sicurezza, ispezioni, conformità, osservazioni, audit, liste di controllo e altro ancora all'interno di un'unica piattaforma mobile e configurabile. Consolida le tue app e passa a un singolo strumento multifunzione. Ulteriori informazioni su HammerTech

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  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
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Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi. Ulteriori informazioni su Effivity

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iLert è una piattaforma di allerta IT, gestione delle chiamate e monitoraggio dei tempi di attività, che aiuta i team DevOps a rispondere rapidamente agli incidenti.
iLert è una piattaforma di allerta IT, gestione delle chiamate e monitoraggio dei tempi di attività che aiuta i team DevOps a rispondere rapidamente agli incidenti. iLert si integra perfettamente con i tuoi strumenti di monitoraggio e li arricchisce con avvisi affidabili, pianificazione su richiesta ed escalation automatiche. Ulteriori informazioni su iLert

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WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa. Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo. WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop. Ulteriori informazioni su WorkClout

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Scopri come Fusion può far maturare il tuo programma di gestione degli incidenti.
Fusion Framework® System fornisce agli utenti l'accesso ai dati in tempo reale e un potente centro di comando degli incidenti, disponibile su qualsiasi dispositivo. Gli utenti ottengono una visione personalizzata di un evento mentre sta accadendo, per garantire il miglior risultato ogni volta. Aggiorna dinamicamente i piani man mano che un incidente si evolve per adattarti a qualsiasi situazione. Grazie alla creazione di report post-azione di Fusion, la tua organizzazione può raggiungere continuamente nuovi successi sulla base delle lezioni imparate. Ulteriori informazioni su Fusion Framework System

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Il software per la sicurezza fisica di Resolver è una soluzione end-to-end completa, in grado di rispondere agli incidenti, creare report e indagare sugli stessi.
Oltre 1.000 delle più grandi organizzazioni del mondo si affidano al software di gestione degli incidenti di Resolver. Monitora le metriche degli incidenti e crea report e analisi intelligenti sui dati di tali eventi. Ricevi subito le risposte necessarie, identifica le opportunità di rafforzare la protezione della tua organizzazione e segnala il rischio di incidenti, la loro entità e le possibile perdite in base all'effetto finanziario stimato. L'applicazione Command Center combina gestione degli allarmi, smistamento delle funzioni di sicurezza e registrazione delle attività in un unico sistema centralizzato. Ulteriori informazioni su Resolver

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Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. Moduli digitali, tracciabilità dei certificati e strumenti di gestione di subappaltatori e risorse.
Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. SalusPro aiuta le aziende a rinunciare alla carta sul campo con un software di sicurezza differente da qualsiasi altro. Firma e invia documenti, tieni traccia dei certificati e gestisci tutti i subappaltatori, i cantieri e le risorse su una piattaforma mobile facile da usare, che fornisce informazioni in tempo reale ai dirigenti. Svolgerà anche tutto il lavoro pesante. Ogni cliente SalusPro è supportato da un Customer Success Manager dedicato che ne garantisce il successo continuo. Ulteriori informazioni su SALUS

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Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Form.com si integra perfettamente con le soluzioni esistenti per fornire supporto a ciclo chiuso, progettato per i tuoi processi specifici. Con queste soluzioni per la segnalazione degli incidenti gli utenti sul campo avranno sempre accesso a strumenti avanzati che consentono di documentare chiaramente i problemi, avviare azioni immediate e fornire informazioni preziose al back-office. Ulteriori informazioni su FORM OpX

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Viene chiamata la persona giusta nel tuo team quando il tuo sito non funziona.
Better Uptime è un'ottima piattaforma di monitoraggio dell'infrastruttura, che chiama la persona giusta del tuo team se qualcosa va storto. Pianifica i compiti su richiesta, ricevi avvisi utili e collabora per risolvere gli incidenti velocemente. Ottieni un'accattivante pagina di stato del marchio sul tuo dominio e tieni informati i tuoi utenti. Realizzata per adattarsi al tuo flusso di lavoro con oltre 100 integrazioni. Ulteriori informazioni su Better Uptime

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I processi allineati a ITIL di HaloITSM facilitano enormemente la gestione degli incidenti e il rispetto degli SLA.
Sviluppato in linea con il framework di best practice ITIL, HaloITSM può occuparsi di tutti i diversi tipi di chiamate e di seguire lo standard ITIL per gli help desk. Ciò include la gestione degli incidenti ITIL, dove è necessario tenere traccia delle richieste quotidiane con una moltitudine di passaggi e azioni. HaloITSM è conforme allo standard ITIL e pronto all'uso, il che significa che puoi mostrare ai tuoi clienti che lo standard a cui ti allinei è superiore a quello richiesto dalle norme del settore. Ulteriori informazioni su HaloITSM

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Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline.
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio. Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Falcony

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Ottieni una visione globale di tutti gli incidenti in tempo reale. Previeni, gestisci e risolvi i problemi con questo robusto software di gestione degli incidenti.
Il software consente agli utenti finali di creare ticket e definirne facilmente il tipo. Quando viene generato un ticket, viene inviata una notifica a tutti i gruppi di utenti. Anche l'utente finale riceve una notifica ogni volta che si verifica un aggiornamento del ticket. Aiuta l'operatore ad assegnare ticket in base al problema. Consente agli assegnatari di registrare le riparazioni effettuate e i costi sostenuti per ogni ticket. È possibile filtrare i dati in base a gruppi di utenti, priorità, date e stato dei ticket. Promemoria ed escalation dei ticket in base agli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA). Ulteriori informazioni su Asset Infinity

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Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, per una visione centralizzata della salute del sistema.
Con VictorOps la reperibilità è garantita. Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, visualizzando la salute del sistema in un singolo riquadro. Utilizzando i dati di sistema dei dipartimenti IT e DevOps, il software supporta gli avvisi automatici, le informazioni centralizzate e la documentazione essenziale. I team ricevono notifiche ampiamente contestualizzate e collaborano in modo trasversale, garantendo la risoluzione degli incidenti in modo rapido ed efficiente e riducendo i tempi di inattività. Ulteriori informazioni su Splunk On-Call

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Una piattaforma che ricava informazioni in ambito aziendale mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente dei dati IT.
Motadata è una piattaforma software di analisi IT che ricava informazioni in ambito aziendale, mediante elaborazione in tempo reale, correlazione e visualizzazione intelligente della rete IT e dei dati di sicurezza. Mette insieme le operazioni di sicurezza tradizionalmente separate e le funzioni di monitoraggio della rete, gestione e analisi dei dati in un'unica piattaforma. Ha un'architettura basata sui plugin, che la rende altamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente. Motadata è un marchio registrato di Mindarray Systems Pvt. Limited. Ulteriori informazioni su Motadata ServiceOps

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Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati. Ulteriori informazioni su Urbest

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Italia Prodotto locale
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività.
Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazione dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser

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FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e uno strumento per le risorse umane.
FaceUp è una piattaforma completa per la segnalazione di irregolarità, una hotline per l'etica e una soluzione per le risorse umane. Il software offre un ricco set di funzionalità, tra cui un modulo personalizzabile per la creazione di report e la gestione avanzata dei report, entrambi disponibili in 113 lingue. È conforme al GDPR e certificato ISO 27001. FaceUp è conforme al Whistleblowing Direction and Whistleblower Protection Act, la legge emanata dall'UE a tutela di chi denuncia irregolarità. È considerato affidabile da 2.700 organizzazioni di ogni dimensione in tutto il mondo. FaceUp può essere provato gratuitamente per 14 giorni. Si configura in 5 minuti. Ulteriori informazioni su FaceUp Whistleblowing System

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Le organizzazioni si trovano di fronte a una serie di potenziali minacce e CrowdStrike Services è in grado di aiutarle a rilevarle, contenerle e indagarle.
Il team CrowdStrike® Incident Response (IR) Services lavora in collaborazione con le organizzazioni, per gestire incidenti di sicurezza critici e condurre analisi forensi volte a risolvere attacchi informatici immediati e implementare una soluzione a lungo termine per evitare che si ripetano. Ulteriori informazioni su Falcon

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Italia Prodotto locale
Registrazione Infortuni e Follow-up, Registrazione Malattie Professionali, Statistiche Infortuni, Gestione Near Miss, Gestione Emergenze, Reportistica e Campi Personalizzati
La gestione costante delle segnalazioni e delle situazioni di pericolo nei luoghi di lavoro è una delle attività preventive di maggior efficacia per evitare gli infortuni. Il software Q-81, grazie all’interfaccia web responsive, ti permette di segnalare rapidamente: Non conformità Near miss Infortuni Guasti Situazioni di emergenza e molto altro. Ulteriori informazioni su Q-81

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Piattaforma di intelligenza collaborativa che dà voce a tutti i livelli dell'organizzazione in termini di sicurezza e gestione dei rischi.
Piattaforma di intelligenza collaborativa che dà voce a tutti i livelli dell'organizzazione in termini di sicurezza e gestione dei rischi. Migliora la comunicazione e ridefinisce la gestione dei rischi e dei pericoli sul posto di lavoro, analizzando in modo intelligente i dati raccolti in prima linea. Basato su Industria 4.0, Sofvie crea un punto di riferimento accessibile che aiuta nei processi decisionali critici. Sofvie è progettato per allineare la tua cultura, ridurre la gravità di incidenti e inconvenienti e, in ultima analisi, salvare vite umane. Ulteriori informazioni su Sofvie

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