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Software pr la gestione degli incidenti

I software per la gestione degli incidenti semplificano la reportistica e la risoluzione dei problemi relativi ai servizi IT, EHS e tutti le minacce alla sicurezza sul campo e all'interno dell'organizzazione.

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Site24x7 avvisa i team DevOps e IT per risolvere in modo proattivo i problemi prima che incidano sui clienti. Ulteriori informazioni su Site24x7
Elimina tempi di inattività ed errori come mai prima d'ora e accelera l'esperienza digitale dei clienti con Site24x7. Monitora siti web, server, reti e applicazioni da un'unica piattaforma. Imposta le soglie per le metriche critiche e ricevi avvisi ogni volta che viene superata una soglia. Integrazione con strumenti di gestione dei servizi informatici (IT service management, ITSM) e di collaborazione come Slack, ServiceDesk Plus, Jira, PageDuty, OpsGenie, Zapier e Moogsoft e ricezione di avvisi via e-mail, SMS, chiamate vocali e notifiche push. Ulteriori informazioni su Site24x7

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
  • Tracciato di controllo
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle comunicazioni
  • Pianificazione di contratti a chiamata
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
  • Tracciato di controllo
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle comunicazioni
  • Pianificazione di contratti a chiamata
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Partner nell'eccellenza dei sistemi di gestione e conformità. Ulteriori informazioni su queste intuitive applicazioni al servizio dell'intero settore dell'EHS. Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS
Gensuite offre i migliori software per la gestione di ambiente, salute e sicurezza e qualità basati sul cloud per professionisti come te. Per soddisfare le esigenze della comunità di abbonati globali, l'azienda dispone di uffici situati in 8 paesi che offrono un'assistenza clienti ottimale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Esplora le funzionalità delle principali soluzioni software per la sostenibilità EHS e la qualità per desktop, tablet e dispositivi mobili e scopri come puoi migliorare e accelerare i tuoi programmi oggi stesso! Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
  • Tracciato di controllo
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle comunicazioni
  • Pianificazione di contratti a chiamata
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Moderna applicazione SaaS, è progettata per consentire alle organizzazioni di gestire rapidamente e facilmente il proprio programma GRC e seguire le migliori pratiche aziendali. Ulteriori informazioni su StandardFusion
StandardFusion è una piattaforma GRC, totalmente basata sul cloud, progettata per semplificare e rendere accessibili la gestione dei programmi di rischio e conformità della sicurezza delle informazioni e le attività ad essi associate. Grazie al supporto degli standard più comuni come GDPR, ISO 27001, SOC2, NIST, FedRAMP e altri, puoi correlare ciò che la tua azienda fa con ciò che la tua azienda deve fare, per rimanere conforme. Ulteriori informazioni su StandardFusion

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi. Ulteriori informazioni su GoAudits
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti. Ulteriori informazioni su GoAudits

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
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  • Avvisi/Notifiche
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati.
Offri un servizio di valore e un'esperienza agente versatile, da qualsiasi luogo. Offri agli agenti una visione olistica di ogni cliente, che si trovi nel contact center o che lavori da remoto. Scala e ottimizza il servizio sfruttando l'intelligenza artificiale e integrando i canali di supporto più diffusi, come telefono, messaggistica e chat, direttamente nell'area di lavoro dell'agente. Risolvi più velocemente i tuoi casi combinando i processi automatizzati con un accesso facile a dettagli completi, contesto e cronologia di ogni caso e con le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

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  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dei biglietti
Le funzionalità di gestione degli incidenti di Freshservice favoriscono l'adozione del self-service da parte dei clienti, l'automazione delle attività ripetitive e l'aumento della produttività.
Freshservice è una soluzione ITSM nel cloud. Fornisce potenti funzionalità di gestione degli incidenti che si integrano strettamente con altri processi ITSM come gestione di problemi, modifiche, release e risorse. Puoi consentire agli utenti di attivare ticket attraverso vari canali come e-mail, portale di supporto, chat, ecc. Il suo modulo intelligente per i ticket consente di deviare i problemi banali indirizzandoli verso articoli rilevanti della knowledge base. Il tuo ufficio IT può automatizzare l'assegnazione dei ticket e utilizzare le risposte predefinite per aumentare ulteriormente la produttività. Ulteriori informazioni su Freshservice

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  • Monitoraggio dello stato
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  • Gestione dei biglietti
Samanage è la piattaforma di help desk IT più recensita e più votata. Leggi cosa ne pensano i clienti!
Samanage è la soluzione di help desk IT più recensita e più votata. Il suo service desk semplifica le attività complesse e automatizza quelle di base, fornendo una vasta gamma di metriche, report e configurazioni, senza alcun sovraccarico. Samanage consente di seguire facilmente il framework ITIL, di ottenere una rapida risoluzioni dei ticket e migliorare gli SLA, evitando di sprecare meno tempo a ripetere la stessa attività più e più volte. Fornisci servizi più veloci e intelligenti e smetti di lavorare sotto pressione. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Utilizza la gestione degli incidenti di Datadog per creare e tenere traccia degli incidenti e collaborare durante la risoluzione dei problemi, riducendo i tempi medi di risoluzione.
La gestione degli incidenti di Datadog consente ai team di DevOps e agli ingegneri dell'affidabilità dei siti (Site Reliability Engineers, SRE) di gestire in modo efficace i flussi di lavoro di risposta agli incidenti dall'inizio alla fine, risparmiando tempo ed evitando frustrazione quando conta di più. Con funzionalità ottimizzate per rispondere alle interruzioni completamente unificate nella piattaforma di monitoraggio di Datadog, è facile passare dagli avvisi e dai dati ai flussi di lavoro di risposta agli incidenti. Consente ai team di creare e monitorare facilmente gli incidenti in un unico posto e di collaborare durante la risoluzione dei problemi con Datadog. Ulteriori informazioni su Datadog

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  • Gestione degli incidenti di sicurezza
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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

Caratteristiche

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Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
ManageEngine ServiceDesk Plus è un software di helpdesk e gestione delle risorse. Offre un pacchetto integrato con gestione degli incidenti (generazione di ticket per richiesta di assistenza), localizzazione dei beni, acquisti, gestione dei contratti, portale self-service e knowledge base disponibile a un prezzo accessibile. ServiceDesk Plus mette a disposizione tutto il necessario per ottenere un helpdesk IT perfettamente funzionale e un personale di helpdesk produttivo. ManageEngine ServiceDesk Plus è disponibile sia sul posto che on-demand. Ulteriori informazioni su ManageEngine ServiceDesk Plus

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  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
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  • Gestione dei biglietti
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

Caratteristiche

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic

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  • Gestione dei biglietti
Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni a basso contenuto di codice, che ti aiuta a creare applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Un luogo di lavoro sicuro è un luogo di lavoro efficiente. Con questa app per il monitoraggio degli incidenti puoi registrare gli incidenti, classificarli in base all'impatto e all'urgenza, assegnarli ai team appropriati, tenere traccia dei relativi progressi e segnalare potenziali problemi. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti anche dopo aver avviato le tue app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

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Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi.
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

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Piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT prima che diventino problemi di carattere commerciale.
xMatters è una piattaforma di gestione degli incidenti che aiuta le imprese a prevenire, gestire e risolvere gli incidenti IT. Da aziende nella lista Global 2000 a piccoli gruppi di lavoro e a team DevOps innovativi, organizzazioni in tutto il mondo si affidano alla piattaforma di disponibilità di servizi digitali xMatters per risolvere i problemi tecnici prima che diventino problemi di carattere commerciale. La piattaforma di integrazione xMatters consente alle organizzazioni di automatizzare i processi chiave con gli strumenti che già utilizzano come ServiceNow, Splunk, Jira e Slack. Ulteriori informazioni su xMatters

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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su AlertMedia

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Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi. Ulteriori informazioni su Cority

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Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Ulteriori informazioni su TOPdesk

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Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati.
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind

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Intellect offre il software QMS ed EHSQ più configurabile e versatile al mondo, basato sull'intelligenza artificiale.
Intellect offre il software QMS con intelligenza artificiale più configurabile e versatile al mondo. Intellect offre oltre 30 applicazioni precostituite, tra cui un'applicazione per la gestione degli incidenti. Riduci il rischio di incidenti sul posto di lavoro promuovendo la consapevolezza della sicurezza e la gestione proattiva dei rischi. Segnala e traccia gli incidenti dal momento in cui si verificano fino alla loro chiusura e accedi ai relativi report. Intellect ti permette di soddisfare e ottenere la conformità ISO, FDA, OSHA, EPA e GxP. Ulteriori informazioni su Intellect QMS

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Onspring aiuta i team a semplificare la risoluzione delle interruzioni non pianificate per una maggiore produttività. Versatile per l'azienda e l'IT.
Con il software di gestione degli incidenti basato sul cloud e senza codice di Onspring i team possono semplificare la creazione dei report e la risoluzione degli impatti negativi o delle interruzioni non pianificate. Come? Grazie a registrazione automatica degli incidenti, classificazione e indagine. Questa piattaforma configurabile imposta la logica e le regole per centralizzare e standardizzare le risposte e le notifiche, monitorare le attività e segnalare lo stato in tempo reale per esigenze aziendali uniche e la gestione dell'IT. Informazioni utilizzabili migliorano l'efficienza per proteggere la produttività. Ulteriori informazioni su Onspring

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