Categorie correlate
30 risultati
Crea, gioca e condividi giochi educativi divertenti in pochi minuti, per qualsiasi argomento, lingua, dispositivo e per tutte le età.
Crea, gioca e condividi giochi educativi divertenti in pochi minuti, per qualsiasi argomento, lingua, dispositivo e per tutte le età.
Ulteriori informazioni su Kahoot!
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Bitrix24 è un CRM gratuito per consulenti e coach di vendita utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un CRM gratuito per consulenti e coach di vendita utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Adatto a consulenti o coach di vendita in cerca di una piattaforma CRM. Bitrix24 è essenzialmente gratuito e praticamente senza limiti. Include un'ampia gamma di strumenti: oltre ai database dei potenziali clienti e dei clienti esistenti, preventivi, fatture, monitoraggio delle ore di lavoro e gestione dei progetti.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
La piattaforma definitiva di coaching sulle chiamate: replica ciò che fanno i tuoi migliori rappresentanti. Trasforma gli altri in superstar.
Gong è la piattaforma di coaching definitiva per le vendite. Registra e analizza automaticamente ogni conversazione con i clienti. Ecco come ciò migliora le capacità dei rappresentanti: 1) Coaching dei responsabili: trasforma buoni rappresentanti in ottimi rappresentanti. 2) Auto-coaching: consente ai rappresentanti di assumere il controllo del proprio miglioramento. 3) Coaching dei colleghi: permette di scambiarsi le migliori pratiche e le conversazioni su come chiudere le trattative. Il risultato? Un TEAM di super venditori che acquisiscono quote record. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg considerano Gong il loro strumento di coaching n. 1.
Ulteriori informazioni su Gong.io
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
Progettato da esperti addetti alle vendite e al successo dei clienti, ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni che è stato creato per consentire alle organizzazioni di istruire le persone in modo efficiente su larga scala, migliorando le prestazioni e generando entrate.
ExecVision analizza le conversazioni fornendo la possibilità di identificare ciò che è stato detto, il contesto, la reazione positiva o negativa e la fase della conversazione in cui si è verificata.
Ulteriori informazioni su ExecVision
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Mostra ai rappresentanti di vendita le schede di riferimento con le informazioni giuste mentre sono impegnati in una chiamata telefonica. Aiuta a prendere appunti migliori e a rivedere le chiamate.
Wingman è uno strumento di coaching per le vendite in tempo reale che fornisce ai rappresentanti di vendita le informazioni giuste al momento giusto, durante le conversazioni al telefono.
Wingman partecipa automaticamente alle chiamate di vendita e, in base alla conversazione, permette di visualizzare schede di suggerimenti per aiutare i rappresentanti di vendita con obiezioni, domande e suggerimenti dei clienti.
Aiuta inoltre i rappresentanti a prendere appunti migliori e a riepilogare le chiamate, consentendo loro di contrassegnare i momenti chiave durante la chiamata, in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Wingman
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità che nessuna azienda concorrente offre.
Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi.
Scopri le 5 principali funzionalità di questo software che nessuna azienda concorrente offre.
Riceverai una pagina web/pagina di destinazione completa che sarai orgoglioso di condividere con i tuoi clienti.
Il programma può essere integrato con i calendari esistenti, così come con MailChimp, Zoom, Stripe, Square, Zapier e molto altro ancora.
Scopri perché negli ultimi 12 mesi gli utenti hanno superato le 11.000 unità in più di 100 paesi.
Ulteriori informazioni su Book Like A Boss
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
Ulteriori informazioni su SalesLoft
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Lessonly è un software di formazione utilizzato da oltre 2 milioni di studenti e 600 aziende per apprendere, esercitarsi e fare un lavoro migliore.
Lessonly è un software di gestione dell'apprendimento potente e semplice, che aiuta i team a imparare, esercitarsi e fare un lavoro migliore. Utilizzato da 2 milioni di studenti in oltre 600 aziende leader, tra cui Trunk Club, Ibotta, US Cellular e Zendesk, consente di condividere conoscenze e promuovere l'utilizzo delle procedure migliori. Aumenta naturalmente la produttività, riducendo della metà i tempi di onboarding.
Altre funzionalità includono: creazione di lezioni di facile utilizzo, informazioni dettagliate per monitorare metriche e prestazioni del coaching, per offrire feedback su larga scala.
Ulteriori informazioni su Lessonly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
MindTickle è una piattaforma basata sui dati, progettata per eseguire le iniziative di preparazione e abilitazione alle vendite in modo semplice ed efficace.
MindTickle è la piattaforma di preparazione alle vendite creata per i leader dell'abilitazione alle vendite e dei ricavi e pensata per potenziare l'efficacia di vendita. Riduci il tempo di crescita delle vendite, aumenta le percentuali di vincita e le dimensioni delle trattative e collega direttamente l'impatto dell'abilitazione delle vendite ai ricavi. Ottieni informazioni approfondite basate sui dati per trasformare le capacità di vendita, estendere l'onboarding alla disponibilità continua, incorporare il coaching nella gestione quotidiana, massimizzare la condivisione dell'orientamento strategico tra partner e canali, ospitare eventi di vendita virtuali e online.
Ulteriori informazioni su Mindtickle
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Ottieni informazioni sulle conversazioni con JustCall IQ: il modo scientifico per concludere trattative.
Scopri la realtà e guarda il mondo al di là delle opinioni, grazie a questo software di intelligenza conversazionale. Niente più supposizioni. Concludi le trattative senza sforzo.
Passa a un'unica piattaforma per tutte le esigenze di comunicazione con i clienti e automazione del flusso di lavoro. Ottieni in tempo reale le informazioni sulle chiamate basate sull'intelligenza artificiale per istruire gli agenti nella misura richiesta. È facilissimo da configurare e non richiede supporto hardware o IT.
Ottieni una demo oggi stesso.
Ulteriori informazioni su JustCall
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Riunioni online efficaci con i clienti.
Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure.
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione.
Ulteriori informazioni su Vectera
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Fai crescere un team commerciale inarrestabile, sviluppando le conoscenze e la sicurezza necessarie per aggiudicarti le trattative più fruttuose con l'LMS di LearnUpon.
Crea un team commerciale all'avanguardia, sviluppando le conoscenze e la sicurezza necessarie per avere successo con l'LMS di LearnUpon, una soluzione incentrata sull'utente.
Accelera i tempi di entrata a regime per i neoassunti. Offri una formazione commerciale coerente, che acuisce le competenze del tuo team. Motiva il tuo team con opportunità di sviluppo. Desideri creare un'accademia commerciale tutta tua?
Ulteriori informazioni su LearnUpon
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
TechScholar aumenta le capacità dei rappresentanti di vendita con moduli di formazione sulla vendita dei prodotti completamente personalizzati, disponibili su di un LMS proprietario basato sul cloud.
TechScholar scrive e promuove moduli di formazione sulle vendite di prodotti ospitati su un LMS sicuro basato sul cloud, in modo che i clienti possano dare priorità al proprio apprendimento e, soprattutto, guadagnare. I moduli di impatto evidenziano i KVP dei tuoi prodotti e le opportunità di vendita mirate per accelerare l'apprendimento e aumentare le vendite; un LMS Campus personalizzato e in co-branding di TechScholar riduce i costi di formazione anche per i team di vendita più complessi. I manager ricevono report sulle metriche chiave relative al coinvolgimento e la comprensione dei propri rappresentanti.
Ulteriori informazioni su TechScholar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Bridge mette a disposizione dei team addetti alle vendita strumenti di coaching e tutoraggio, miglioramento delle prassi e feedback tra pari, oltre a collaudati programmi di apprendimento.
Probabilmente il miglior strumento di sviluppo delle vendite è lo sviluppo dei dipendenti. Bridge consente un onboarding più veloce e migliori relazioni tra manager e rappresentanti grazie agli incontri 1:1 strutturati, facilita il coaching virtuale e dal vivo, migliora le prassi e fornisce feedback tra pari. Questa tecnologia integrata aiuta a combinare le piattaforme di apprendimento, prestazioni, pratica e pianificazione della carriera in un'unica esperienza coerente, garantendo che i rappresentanti siano formati e preparati al meglio per promuovere i risultati della propria impresa.
Ulteriori informazioni su BRIDGE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Rendi semplice il coaching per le vendite con Chorus. Osserva come l'intelligenza artificiale acquisisca automaticamente i momenti migliori in cui erogare il coaching per ciascun rappresentante.
Chorus.ai è uno strumento di coaching per le vendite utilizzato da team di alto livello, con eccellenti performance a livello di profitti generati, per creare abitudini di successo nella propria organizzazione delle vendite. Grazie all'intelligence per conversazioni, Chorus acquisisce automaticamente i dati su come ciascun rappresentante si stia allineando alla metodologia di vendita e su dove potrebbero essere necessarie attività di coaching per migliorare la presentazione delle offerte.
Metti l'intero team nelle condizioni di poter vendere come i tuoi rappresentanti più esperti utilizzando Chorus.ai. Iscriviti subito per una demo gratuita!
Ulteriori informazioni su Chorus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Offri l'onboarding, la formazione e il coaching remoti di cui i tuoi venditori hanno bisogno per diventare consulenti affidabili e superare le quote.
Showpad è una piattaforma di formazione di coaching e le vendite a distanza completa e versatile a cui il marketing e le vendite si affidano per preparare i venditori, coinvolgere gli acquirenti e ottimizzare le prestazioni con intuizioni profonde. Con l'esperienza di un singolo utente questa soluzione semplifica la scoperta e la condivisione dei contenuti giusti, la formazione e il coaching massimizzando la produttività dei venditori.
Ulteriori informazioni su Showpad
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Migliora la formazione utilizzando risorse preziose: le persone che conoscono meglio la tua impresa.
Eduflow è una versatile piattaforma di apprendimento collaborativo, perfetta per la formazione sulle vendite. Grazie all'interfaccia moderna e intuitiva sarai in grado di gestire esperienze di formazione social e collaborative, che coinvolgono i partecipanti e aumentano la conservazione delle conoscenze.
Ulteriori informazioni su Eduflow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Piattaforma di coaching per le vendite che consente agli addetti alla gestione delle vendite di identificare e migliorare immediatamente sbagli costosi, errori e opportunità mancate.
Responsabilizzare la gestione delle vendite per identificare e migliorare immediatamente, errori costosi, errori e opportunità perse che i team di vendita fanno ogni giorno.
Refract consente ai responsabili delle vendite di fornire coaching, senza la necessità di una presenza costante, con chiamate, dimostrazioni e riunioni. Puoi mettere in risalto i momenti salienti del coaching, passando dalla condivisione di feedback di apprezzamento a idee e feedback correttivi.
Una libreria contenente momenti basati sulle migliori procedure che consente di imparare a piccole dosi per condividere e accelerare l'onboarding.
Ulteriori informazioni su Refract
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Software di formazione per team di vendita intelligenti di medie e grandi aziende.
Ambition è un software di formazione leader del settore per team di vendita intelligenti. A chi lavora nel reparto vendite o viaggia in tutto il mondo, offre gli strumenti di cui ha bisogno per formare i propri team, motivare le prestazioni e responsabilizzare i propri rappresentanti riguardo gli obiettivi, il tutto in tempo reale.
Esegui sessioni individuali di coaching strutturate.
Visualizza le metriche chiave su dashboard centralizzate e TV.
Imposta avvisi e-mail e Slack per un'azione proattiva.
Crea concorsi di vendita per aumentare la produttività.
Ulteriori informazioni su Ambition
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Condivisione collaborativa dello schermo e videoconferenza per i team di vendita e supporto. Nessun download, pianificazione automatizzata e integrazione CRM.
Demodesk è uno strumento per riunioni online intelligenti che fornisce assistenza in tempo reale alle vendite e automatizza il coaching e l'onboarding. Viene fornito con i playbook personali e di gruppo, che consentono a chiunque di tenere un tono coinvolgente e coerente in ogni interazione. Il potenziale cliente e il rappresentante commerciale possono interagire contemporaneamente con il prodotto. Non sono richiesti download o estensioni. Demodesk si integra con calendario, e-mail e strumenti CRM per aiutarti ad automatizzare le attività manuali e ad adattare il tuo processo.
Ulteriori informazioni su Demodesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Wonderway è una piattaforma di formazione sulle vendite basata sui dati che ha dimostrato di aumentare le entrate per rappresentante.
Wonderway è una piattaforma di formazione sulle vendite basata sui dati che ha dimostrato di aumentare le entrate per rappresentante.
Wonderway utilizza il machine learning per abbinare la formazione alle competenze di cui i rappresentanti hanno bisogno per migliorare, in modo da accelerare il processo e concludere trattative velocemente.
Il personale formato da Wonderway genera entrate attraverso una formazione mirata nelle strategie di negoziazione. Il software riduce anche la durata e gli sforzi di formazione richiesti, rendendo i corsi di formazione efficienti.
Ulteriori informazioni su Wonderway
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci.
Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci. Puoi utilizzare Laxis per impostare argomenti e ordini del giorno prima delle riunioni, prendere appunti e ottenere la trascrizione in tempo reale durante le riunioni, nonché ottenere preziose informazioni sulle conversazioni all’interno e all’esterno delle riunioni. L’attuale app web è completata da un’app di Zoom app marketplace e da un’estensione Chrome per Google Meet. Chiunque nel tuo team desideri dedicare più tempo alle riunioni e meno tempo a prendere appunti.
Ulteriori informazioni su Laxis
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Una delle più importanti soluzioni di intelligence delle conversazioni dell'Europa. Combinazione di dati e intelligenza emotiva per una conversazione di vendita perfetta.
bao supporta i responsabili dei team e gli agenti di vendita in ogni fase della pipeline di vendita. Guida con playbook e gestione immediata delle obiezioni. Documentazione in tempo reale e integrazione CRM versatile. Dashboard con conversazioni e analisi aggregate del processo di vendita. Conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Vai alla ricerca della conversazione di vendita perfetta con bao.
Ulteriori informazioni su bao
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
CallFinder® è una soluzione SaaS automatizzata di monitoraggio della qualità, con report di dati personalizzati e informazioni sulle prestazioni del contact center e sui KPI.
CallFinder è un fornitore leader di software di analisi vocale SaaS, valutazione delle chiamate automatizzata e tecnologia di trascrizione vocale in testo, con informazioni sulle conversazioni, come l'analisi del sentiment. La soluzione di analisi vocale CallFinder ricerca nelle registrazioni delle chiamate parole ed espressioni chiave per aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali e superare le sfide comuni, come la conformità agli script e i bassi punteggi della soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction, CSAT). Questa soluzione fornisce anche analisi dell'interazione agente-cliente su ogni chiamata in arrivo.
Ulteriori informazioni su CallFinder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Migliora il gioco del tuo team. Fornisci ai dipendenti la motivazione e le conoscenze necessarie per ottenere ottimi risultati.
La piattaforma di abilitazione delle vendite di GamEffective spinge i dipendenti delle vendite ad adottare comportamenti, processi e conoscenze che guidano grandi prestazioni di vendita. Utilizzando il coaching video, simulazioni, obiettivi adattivi, feedback basati sui dati e ludicizzazione, riduce significativamente il tempo di rodaggio iniziale per i dipendenti delle vendite, garantendo motivazione e competenza continue. Le principali aziende Fortune 500 del mondo come Microsoft, Novartis e Michelin utilizzano GamEffective per aumentare i risultati di vendita giorno dopo giorno.
Ulteriori informazioni su Centrical
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Balto ascolta le telefonate e suggerisce al rappresentante cosa dire dopo mentre avviene la chiamata. Chiudi più trattative, massimizza la buona volontà e salva ogni chiamata.
L'intelligenza artificiale di Balto ascolta le telefonate e mentre avviene la chiamata suggerisce ai rappresentanti cosa dire dopo. Ai rappresentanti viene fornito il linguaggio specifico di cui hanno bisogno per chiudere di più, negoziare meglio e massimizzare la buona volontà. La classica formazione alle vendite è difficile perché spreca chiamate e i rappresentanti trovano difficile implementarla. La guida dal vivo di Balto salva ogni chiamata e crea senza sforzo abitudini di chiamata positive e produttive. Scopri come Balto stimola i tuoi rappresentanti e aumenta le entrate.
Ulteriori informazioni su Balto
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Consente di potenziare i team di vendita B2B per accelerare le entrate mettendo i clienti al primo posto e concentrandosi sulle opportunità più importanti.
Upland Altify aiuta i team di revenue a crescere e a mantenere il livello di entrate dei propri account chiave attraverso best practice di vendita basate sull'account e coaching guidato sulla vendita.
Upland Altify combina tecnologie, strategie e best practice innovative per migliorare la pianificazione degli account, la gestione delle opportunità e la mappatura delle relazioni in modo nativo all'interno di Salesforce. Altify guida i venditori con azioni contestuali, informazioni e coaching per scoprire nuove pipeline e aumentare significativamente le entrate degli account chiave.
Ulteriori informazioni su Upland Altify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Facile controllo delle vendite ed efficiente collaborazione commerciale con SaleSphere – La tua app per la trasformazione digitale delle vendite.
Sfrutta i cataloghi di prodotti multimediali, le funzionalità di vendita guidata e di collaborazione commerciale su un unico dispositivo: il tuo PC tablet.
Non sono solo gli addetti esterni a trarre vantaggio dalle ampie capacità, ma anche il controllo delle vendite è molto più semplice con SaleSphere. Distribuisci rapidamente e facilmente documenti, prezzi, risorse multimediali e altre informazioni tramite l'applicazione a tutti o a dipendenti selezionati e definisci le singole presentazioni di prodotti e clienti come requisito centrale per il tuo team di vendita.
Ulteriori informazioni su SaleSphere
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi
Assistente di videochiamate emotivamente consapevole per i team di vendita, per accelerare le entrate grazie alla comprensione del sentiment degli acquirenti.
Sybill è un assistente di videochiamata emotivamente consapevole per i team di vendita. Rileva le espressioni e il linguaggio del corpo del tuo acquirente durante la chiamata nel contesto di ciò che viene detto, per generare informazioni su chi potrebbe essere un campione e cosa lo abbia entusiasmato.
Sybill consente ai venditori di portare avanti la trattativa con informazioni approfondite sui potenziali clienti. Consente ai leader delle vendite di trasformare la propria messaggistica e i propri deck in base a ciò che interessa i potenziali clienti e di istruire i team sui comportamenti vincenti.
Ulteriori informazioni su Sybill
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle valutazioni
- Registrazione delle chiamate
- Parametri prestazionali
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Sistema integrato per la creazione dei corsi