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Programmi per la gestione dei dati dei clienti
I software per la gestione dei dati dei clienti sono dei repository centralizzati per i dati dei clienti che consentono agli esperti di marketing di comprendere meglio tutti i potenziali clienti, segmentarli e personalizzare la loro esperienza. Scopri di più Mostra meno
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La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
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Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati.
Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali.
Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente.
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Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Modellazione predittiva
- Profili dei clienti
- Segmentazione della clientela
- Personalizzazione
Organizza, traccia e gestisci tutte le informazioni dei tuoi prospect con il software visivo per i dati dei clienti di Pipedrive.
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Pipedrive è un software visivo di gestione dei dati dei clienti atto ad organizzare, monitorare e gestire le informazioni dei tuoi prospect. Importa liste di contatti, condividi dati dei clienti nel team e crea rapporti analitici per mantenerti in rotta verso il successo. Pipedrive è facile da usare e impostare e dotato di funzionalità smart che consentono di automatizzare i processi e personalizzare le pipeline per renderle tue. Provalo gratis per 14 giorni! Nessuna carta di credito richiesta!
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Caratteristiche
- Gestione della campagna
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- Segmentazione della clientela
- Personalizzazione
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
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monday.com è un apprezzato software di gestione dei dati dei clienti, che ti aiuta a tenere traccia, archiviare e gestire tutte le informazioni dei tuoi clienti. Condividi facilmente i dati dei clienti con le parti interessate pertinenti e trasforma automaticamente gli elenchi di contatti aziendali in una rubrica organizzata all'interno di monday.com. Tieni traccia dei dettagli di contatto e dei registri dei tuoi clienti in un unico posto. Puoi utilizzare schede intelligenti e visive per assegnare articoli, automatizzare le e-mail, impostare promemoria, gestire i tuoi obiettivi e condividere file.
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Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment.
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Twilio Segment è una CDP leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 25.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Grazie a Segment le aziende possono raccogliere, unificare e indirizzare i dati dei propri clienti nei sistemi in cui è necessario comprendere meglio i propri clienti e offrire esperienze impeccabili in tempo reale.
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- Personalizzazione

Opportunity CRM
4,3
(6)
Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro.
Ulteriori informazioni su Opportunity CRM
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro.
1. CRM
2. Gestione Customer Care
3. Marketing Intelligence System
4. BPM integrato per la gestione dei processi
5. Business Intelligence operativa integrata
6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device
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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
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Klaviyo è una moderna piattaforma di marketing che consente ai marchi di e-commerce di creare un numero illimitato di relazioni di elevato valore tramite e-mail e social.
L'e-mail marketing avanzato non deve essere complicato. Più di 15.000 marchi come Brooklinen, Bonobos e Chubbies utilizzano Klaviyo per far crescere le proprie attività e offrire incredibili esperienze ai clienti. Questa soluzione rende semplicissimo estrarre i dati dalle piattaforme di e-commerce, dal software per i punti vendita e da altri strumenti di marketing, offrendo così infinite possibilità di segmentazione. A differenza di altre piattaforme, Klaviyo mostra quanto fatturato deriva da ogni campagna e-mail o automazione. Guarda crescere le tue vendite con Klaviyo.
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- Segmentazione della clientela
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Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
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Apollo è la base per l'intera strategia di vendita end-to-end.
Apollo è la piattaforma di accelerazione unificata del coinvolgimento che offre ai rappresentanti la possibilità di aumentare drasticamente il numero di conversazioni e opportunità di qualità. I rappresentanti hanno la possibilità di fare qualcosa di più di una semplice azione di sensibilizzazione, imparano a chi mirare, come raggiungerlo e cosa dire in modo rapido e proporzionato. Questa soluzione aiuta a promuovere la crescita e il successo fornendo ai team i mezzi per scoprire e utilizzare le migliori pratiche uniche delle loro organizzazioni.
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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità.
Ulteriori informazioni su ZoomInfo SalesOS
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Piattaforma di marketing automation multifunzione che aiuta le aziende ad aumentare i propri ricavi fornendo offerte personalizzate in modalità multicanale.
SALESmanago è una piattaforma di marketing automation nel cloud con funzioni di machine learning e intelligenza artificiale, utilizzata da oltre 10.000 aziende tra cui Lacoste, Yves Rocher, Starbucks e un numero enorme di piccole e medie imprese in 40 paesi. Nel Financial Times Fast 1000, SALESmanago è al 26° posto tra le aziende in più rapida crescita in Europa e la piattaforma di tecnologie di marketing in più rapida crescita in Europa.
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----> NiceJob è un modo semplicissimo di sapere tutto ciò che ti serve sui tuoi clienti mentre ti raccomandano a tutti i loro amici.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di sapere tutto ciò che ti serve sui tuoi clienti mentre ti raccomandano a tutti i loro amici. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e identifica e alimenta le nuove opportunità di vendita. Scopri le paure, le frustrazioni, i desideri e le idee sbagliate dei clienti e filtrali in base al sentimento. Attribuisci recensioni allo staff per trovare le prestazioni migliori. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni, poi 75 $ al mese.
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Connettiti direttamente con i responsabili decisionali giusti, utilizzando l'ampio e preciso database di e-mail e composizioni dirette.
Oltre 7,5 milioni di aziende in tutto il mondo si affidano a RocketReach. Tra questi vi sono alcuni dei colossi: Apple, Google, Amazon, Facebook e il 95% di S&P 500. Il machine learning di RocketReach distilla migliaia di punti dati pubblici, scopre e-mail verificate, numeri di telefono e profili di social media per oltre 450 milioni di professionisti in 17 milioni di aziende in tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su RocketReach
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Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.
Software di marketing automation semplice e visivo che aiuta la tua azienda a fare molto di più che inviare semplicemente e-mail. Automatizza le attività ripetitive e crea uno stack di marketing all'avanguardia utilizzando le app che già usi. Crea percorsi per i clienti utilizzando l'area drag-and-drop di Autopilot per acquisire e convertire nuovi lead. Invia messaggi personalizzati per connetterti con nuovi clienti su più canali. Misura il successo del tuo marketing con semplici report. Unisciti al nuovo programma per i partner.
Ulteriori informazioni su Ortto
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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze.
Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda.
Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti /
Gestione dei rapporti con la clientela /
Gestione delle campagne di marketing /
Gestione dei contatti /
Visualizzazione e analisi dei dati /
Gestione e motivazione della forza vendita /
Gestione collaborativa dei progetti /
App di ludicizzazione
Ulteriori informazioni su Efficy CRM
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Piattaforma di e-mail marketing per imprese, che aiuta a inviare notifiche push, e-mail transazionali, messaggi di marketing, ecc.
Piattaforma di e-mail marketing per imprese, che aiuta a inviare notifiche push, e-mail transazionali, messaggi di marketing, ecc.
Ulteriori informazioni su Customer.io
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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su FreeAgent CRM
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Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, arricchimento dei dati, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione delle capacità.
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone. Importa i profili in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico con centinaia di punti dati. Trova e-mail e profili dei social.
Assegna ai clienti flussi di lavoro, elenchi, pipeline e tieni traccia di tutte le tue conversazioni con tempistiche, tag e note. Outreach di massa multicanale. Fai crescere rapidamente la tua rete con richieste di connessione illimitate su LinkedIn e crea il tuo database definitivo.
Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
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Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti.
Ulteriori informazioni su Involve.me
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Come spina dorsale per lo stack del MarTech, la piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP) di Jahia offre contenuti intelligenti basati sui dati dei clienti.
Jahia include un motore di personalizzazione basato sulla CDP, che combina la gestione dei contenuti con i dati dei clienti conformi al GDPR, in modo da poter offrire esperienze coinvolgenti e personalizzate velocemente. Jahia elimina la complessità della raccolta e della gestione dei dati per creare una visione a 360 gradi dei tuoi clienti.
Ulteriori informazioni su Jahia
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Offerta di funzionalità che consentono agli operatori di marketing di creare potenti strategie di coinvolgimento mobile.
CleverTap è una potente soluzione di marketing mobile che aiuta i rivenditori a creare strategie di coinvolgimento dei clienti differenziate in grado di stimolare la crescita. Ogni giorno migliaia di marchi creano preziosi rapporti con i propri clienti utilizzando CleverTap, la piattaforma di marketing mobile intelligente che fornisce informazioni interattive in tempo reale utili per offrire esperienze fantastiche ai propri clienti.
Ulteriori informazioni su CleverTap
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Questa soluzione riunisce la tecnologia dei dati in un singolo posto, consentendo ai team di vendita di generare più ricavi e ai team di marketing di generare più lead e conversioni.
Adapt è un fornitore globale di contatti B2B e database aziendali in diversi settori. Adapt ha oltre 300.000 utenti e 100 milioni di contatti commerciali, compresi database aziendali specifici di settore e informazioni di contatto come posizione lavorativa, composizione diretta e indirizzo e-mail. Adapt è una piattaforma di accelerazione delle vendite unificata con i prodotti leader del settore Lead Builder, Prospector e Engage.
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InsideView offre soluzioni che consentono ai leader aziendali di scoprire nuovi mercati, rivolgersi agli acquirenti giusti e gestire la qualità dei dati.
InsideView aiuta le aziende a favorire una rapida crescita dei ricavi, consentendo ai leader aziendali di scoprire nuovi mercati, indirizzare e coinvolgere i giusti acquirenti e gestire la qualità dei dati dei clienti.
Questa piattaforma di dati B2B aziendali basata su IA rivela segnali dell'acquirente pertinenti e affidabili e, combinata con la competenza in materia di dati di InsideView e un eccellente supporto clienti, è considerata affidabile da importanti aziende in tutto il mondo.
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WebEngage è uno strumento di marketing automation multicanale B2C. Aiuta a migliorare la fidelizzazione degli utenti e a favorire le conversioni senza spendere troppi soldi.
WebEngage è un software di marketing automation che aiuta le aziende B2C a generare maggiori profitti dai clienti già esistenti e dagli utenti anonimi. WebEngage aiuta le aziende a segmentare i propri clienti e a interagire con loro in modo contestualizzato e personalizzato attraverso vari canali, come notifiche push, in-app, SMS, web push, e-mail, in loco, sondaggi in loco, Facebook e feedback in loco. Tramite WebEngage le aziende possono creare campagne dal ciclo di vita complesso in pochi secondi, utilizzando Journey Designer.
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Segmentazione per esperti di marketing che utilizzano Salesforce Marketing Cloud senza SQL o dipendenze tecniche.
Un semplice strumento segmentazione per Salesforce Marketing Cloud, a disposizione degli esperti di marketing. Permette di utilizzare un'interfaccia con trascinamento della selezione senza la necessità di scrivere query SQL. Risparmia fino al 50% del tempo che dedichi alla segmentazione.
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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità.
Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET.
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Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che promuove l'azione e l'attenzione per i team e risultati prevedibili per i dirigenti.
Totango è una piattaforma per il successo dei clienti che aiuta le aziende con entrate ricorrenti a semplificare le complessità del successo dei clienti, collegandone i dati, monitorandone attivamente i cambiamenti di salute e promuovendo un impegno proattivo. Importanti aziende utilizzano Totango per ridurre i tassi di abbandono, aumentare le entrate prevedibili e massimizzare il valore dei clienti nel tempo.
Ulteriori informazioni su Totango
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Piattaforma open source per i dati dei clienti leader di mercato che unifica, segmenta e attiva il pubblico per aumentare il coinvolgimento dei clienti.
Piattaforma open source leader di mercato per i dati dei clienti che unifica, segmenta e attiva il pubblico per aumentare il coinvolgimento con clienti potenziali ed effettivi. Questo innovativo hub di marketing scopre nuovi segmenti di pubblico di elevato valore analizzando miliardi di profili e trilioni di eventi su tutti i dispositivi e canali. Pimcore CDP consente ai marchi di gestire meglio tali segmenti di pubblico organizzando esperienze di consumo più pertinenti e di valore in ogni punto di contatto.
Ulteriori informazioni su Pimcore
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Piattaforma omnicanale basata sull'IA per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti, che aiuta oltre 5.000 marchi a tenere conversazioni individuali efficaci con i clienti.
La suite per l'esperienza e il coinvolgimento dei clienti di Netcore Cloud (precedentemente Netcore Smartech) offre una piattaforma completa per esperti di marketing, growth manager e product manager, per alimentare la crescita omnicanale su siti web e app mobili.
Aiuta a creare profili cliente unificati utilizzabili, fornire campagne multicanale personalizzate a segmenti di utenti specifici con creazione di report e analisi dei prodotti in tempo reale. La soluzione di esperienza del prodotto a zero contenuto di codice aggiunge ulteriore velocità e agilità per creare esperienze di app che fidelizzano gli utenti.
Ulteriori informazioni su Netcore Customer Engagement & Experience Platform
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La piattaforma di dati dei clienti di Arena interpreta conversazioni e punti di vista. Monitora anche il livello di coinvolgimento, le entrate generate e altro ancora.
Arena offre una piattaforma di dati dei clienti intuitiva per tenere traccia del coinvolgimento dei clienti, delle entrate generate e degli interessi.
Gli utenti creano un profilo utilizzando il proprio nome, indirizzo e-mail e immagine del profilo opzionale. Potrai quindi tenere traccia di statistiche avanzate come il punteggio dei lead, il punteggio degli utenti e la sequenza temporale del coinvolgimento.
L'IA di Arena analizza ciò che gli utenti digitano online e interpreta le loro opinioni e sensazioni relative a prodotti e marchi. Può classificare le conversazioni in base ad argomenti come sport, attività commerciali, tecnologia e altro ancora.
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Piattaforma di gestione dei dati a zero contenuto di codice per connettere tutti i dati aziendali e di marketing in un unico posto.
Dataddo è una piattaforma di gestione dei dati a zero contenuto di codice, che consente di collegare istantaneamente tutte le fonti di dati aziendali e di marketing a dashboard e data warehouse.
Dataddo ti aiuta a estrarre dati da quasi tutti i servizi online, come Salesforce, HubSpot, Facebook, Google Analytics, Xero e altri. Potrai quindi trasformare e trasmettere i dati a un'ampia gamma di data warehouse o strumenti di business intelligence, come Google BigQuery, Snowflake, Power BI, Tableau e altri.
Ulteriori informazioni su Dataddo
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L'intelligenza artificiale di Clerk.io utilizza i dati comportamentali dei tuoi clienti, ottimizzando automaticamente i risultati di ricerca, le raccomandazioni sui prodotti e l'e-mail marketing.
Clerk.io è una piattaforma di dati dei clienti e un software di personalizzazione per l'e-commerce, che aiuta i negozi online ad acquisire, convertire e fidelizzare clienti attraverso una tecnologia basata sull'intelligenza artificiale. Clerk.io analizza automaticamente comportamenti, tendenze e transazioni, presentando agli acquirenti risultati di ricerca altamente rilevanti, consigli sui prodotti, e-mail, annunci e altro ancora, che aumentano le vendite del 15-30%. Unisciti a migliaia di marchi leader in tutto il mondo e inizia a offrire esperienze di acquisto omnicanale personalizzate.
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La piattaforma QuanticMind ti consente di unificare, integrare e tenere traccia dei dati provenienti da qualsiasi fonte, creare segmenti e ottimizzare campagne di marketing.
QuanticMind ti consente di unificare tutti i dati provenienti da vari canali di marketing online e offline, creare segmenti e attirare pubblico per i tuoi programmi di marketing tramite e-mail, SEM, social media, siti web/app. Grazie al machine learning, al cloud computing distribuito e all'elaborazione in memoria, QuanticMind offre la piattaforma più intelligente, scalabile e più veloce per massimizzare le prestazioni pubblicitarie per le aziende. Ottieni informazioni utili e massimizza i profitti con QuanticMind.
Ulteriori informazioni su Basis Technologies
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Soluzione per l'esperienza del cliente completa e abilitata per il cloud; può essere usata per differenziare la tua azienda in tutti i canali, i punti di contatto e le interazioni.
Oracle offre una soluzione per l'esperienza del cliente (Customer Experience, CX) completa e abilitata per il cloud; può essere usata per differenziare la tua azienda in tutti i canali, i punti di contatto e le interazioni.
Ulteriori informazioni su Oracle Cloud CX
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Integra e centralizza diverse fonti di dati in un'unica piattaforma. Offre soluzioni comprovate e automatizzate per campagne di marketing.
In collaborazione con aziende B2C di fascia media per consolidare, ripulire e arricchire i tuoi dati in un'unica piattaforma per i dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP), in modo da poter segmentare, interagire in modo autentico con clienti esistenti e potenziali e aumentare i ricavi.
Ulteriori informazioni su Ascent360
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Identifica, traccia e qualifica i tuoi potenziali clienti. Crea flussi di lavoro estesi per la gestione e la qualificazione dei lead. Inizia subito la tua prova gratuita!
Salespanel offre soluzioni software alle aziende B2B per identificare i visitatori del proprio sito web, acquisire e aggregare lead da diversi canali di marketing e tenere traccia del comportamento dei clienti e dei lead qualificati.
Salespanel crea un hub centrale per le imprese, per monitorare tutte le attività di marketing e misurare i risultati. Inoltre, l'IT fornisce ai team commerciali tutti i dati necessari per concludere più vendite. Allinea le vendite e il marketing e migliora il ROI con Salespanel.
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Scal-e è un hub di marketing digitale che aiuta le grandi e medie imprese a ottimizzare i costi di acquisizione e fidelizzazione dei clienti.
Scal-e è una piattaforma agile end-to-end, che raccoglie dati preziosi su come i clienti interagiscono con un marchio. In questo modo, vengono puliti e trasformati i dati dei clienti da tutte le fonti e viene gestita la gestione della privacy, per creare profili cliente B2C o B2B coerenti. Questo processo aiuta a orchestrare l'esperienza dei clienti (Customer eXperience, CX) omnicanale, distribuire programmi di marketing o fedeltà e sfruttare le informazioni dei clienti per ridurre i costi di acquisizione e fidelizzazione.
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CrowdPower è una semplice piattaforma di automazione che può integrare nuovi utenti, ridurre gli abbandoni, tenere informati i clienti e altro ancora.
Ricevi le iscrizioni ma non abbastanza conversioni. È difficile riportare a bordo i clienti dopo l'abbandono e non c'è modo di mettersi in contatto automaticamente quando qualcuno ha bisogno di aiuto. L'invio di e-mail personalizzate per ogni cliente che si registra o che ha un problema richiede troppo tempo. CrowdPower supporta la tua crescita con il pilota automatico, inviando campagne di e-mail marketing automatizzate con segmentazione basata sul comportamento creata per l'onboarding, annunci di funzionalità, richieste di recensioni e altro ancora.
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Introhive è una piattaforma SaaS basata sull'intelligenza artificiale, che consente alle aziende di aumentare entrate, relazioni e fidelizzazione.
Nata da frustranti tentativi di utilizzare il CRM per scoprire chi conosce chi, Introhive è una piattaforma di accelerazione delle entrate basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a far crescere entrate, relazioni e fidelizzazione.
La raccolta di dati automatizzata e l'intelligenza delle relazioni basata sull'intelligenza artificiale di Introhive consentono ai team di vendita, marketing e sviluppo aziendale di eliminare l'immissione di dati banali e di concentrarsi su ciò che conta di più: creare connessioni e concludere trattative velocemente.
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Emarsys offre ai leader del marketing digitale e agli imprenditori la sola piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale costruita per accelerare
Emarsys offre l'unica piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale costruita con lo scopo di accelerare
i risultati aziendali. Questa piattaforma può ridurre i tempi di valutazione, offrire un'esperienza diretta di livello superiore
e produrre rapidamente risultati misurabili. Viene scelta come partner da più
di 2.500 aziende in tutto il mondo.
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La CDP di CustomerLabs è a zero contenuto di codice e consente ai professionisti del marketing di monitorare, identificare e segmentare i dati dei clienti sui canali.
La piattaforma dati cliente (Customer Data Platform, CDP) di CustomerLabs è una soluzione a zero contenuto di codice che aiuta i professionisti del marketing a monitorare, identificare, segmentare e sincronizzare i dati dei clienti, senza dover scrivere una singola riga di codice. Combina i dati dei clienti tra i canali di marketing, vendita, servizio e offline. Identifica gli utenti anonimi e le loro attività sulle piattaforme e ottieni una visione a 360° degli utenti. Crea segmenti personalizzati e sincronizzali con i tuoi strumenti di marketing esistenti, orchestrando campagne personalizzate sui canali.
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Caratteristiche
- Gestione della campagna
- Modellazione predittiva
- Profili dei clienti
- Segmentazione della clientela
- Personalizzazione
LeadBoxer è un'applicazione di lead generation per le vendite, che consente al tuo team di vendita B2B di agire in tempo reale su dati arricchiti non appena diventano disponibili.
LeadBoxer è l'azienda di acquisizione di informazioni sui lead e sulle vendite del futuro, che offre una piattaforma di lead generation con informazioni in tempo reale sulle aziende e le persone che visitano il tuo sito web. Trasforma il traffico web anonimo in dati utilizzabili. LeadBoxer ti consente di trovare nuove vendite B2B e generare lead per la tua impresa, ottenere preziose intuizioni sui visitatori del tuo sito, accelerare il processo di qualifica dei lead e aumentare i guadagni.
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- Personalizzazione
Analisi predittiva automatizzata per il testo. Non è necessario essere esperti di dati per creare modelli accurati.
Potrai utilizzare l'analisi predittiva automatizzata per creare modelli accurati con dati testuali quali voce del cliente, garanzia, reclami, recensioni, richieste di risarcimento e così via. Questa soluzione utilizza una tecnologia proprietaria sviluppata da un'università e intesa all'utilizzo da parte di scienziati non abituati ad avvalersi di dati. Ottimizza le prestazioni dei modelli con il minimo intervento umano.
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CrossEngage integra tutti i dati disponibili in un'unica vista a 360 gradi del cliente per indirizzare, segmentare e attivare autonomamente i lead.
Essendo una tra le principali piattaforme di dati dei clienti (Customer Data Platforms, CDP) in Europa, ti consente di creare un coinvolgimento dei clienti significativo. CrossEngage integra tutti i dati disponibili (dati di prodotto, dati utente, dati sugli ordini e dati comportamentali) in un'unica visione a 360 gradi del cliente. Riunisci tutti i tuoi dati isolati in un unico posto per indirizzare, segmentare e attivare autonomamente i lead in tempo reale. Con CrossEngage puoi creare percorsi per il cliente facilmente e collegare questa configurazione ai tuoi canali di marketing preferiti.
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- Segmentazione della clientela
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Solitics consente ai professionisti del marketing di essere brillanti, promuovendo un maggiore coinvolgimento dei clienti, grazie all'utilizzo e all'analisi dei dati per l'interazione in tempo reale.
Solitics consente agli esperti di marketing di creare percorsi cliente automatizzati e personalizzati in tempo reale (1,8 secondi) su più canali. Gli esperti di marketing ottengono anche un'analisi chiara dell'efficacia delle campagne e informazioni approfondite per il miglioramento continuo.
La tecnologia proprietaria di Solitics sfrutta l'integrazione a basso contenuto di codice per connettersi direttamente a tutte le fonti di dati distribuite da un lato e a tutti i canali di marketing dall'altro, in meno di 30 giorni.
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Bastano pochi click per avere sotto controllo e gestire le prenotazioni della tua attività
Con Hiloo bastano pochi click per avere sotto controllo e gestire le prenotazioni della tua attività.
Accedi a tante funzionalità per capire meglio i tuoi clienti e gestire la tua attività a 360 gradi.
Invia SMS Reminder ai tuoi clienti riducendo i mancati appuntamenti del 90%.
Aumenta le vendite fidelizzando i clienti.
Con Hiloo Booking i tuoi clienti potranno richiedere l'appuntamento dal loro smartphone 24/7. Ti forniremo solo un link per la tua attività. Nessuna app da scaricare.
Potrai associarlo al tasto "Prenota Ora" su Facebook, metterlo nella Bio di Instagram, nel tuo sito web o condividerlo direttamente ai tuo clienti.
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Il Customer Data Hub di K2View è un repository centrale che utilizza integrazione dei dati, orchestrazione, governance e automazione dei microservizi.
Il Customer Data Hub (CDH) di K2View è un repository centrale di dati dei clienti, con integrazione, orchestrazione e automazione dei microservizi. Il CDH individua, acquisisce e unifica le interazioni, le transazioni e i dati master di un cliente in un micro-database ad alte prestazioni. Gestisce in modo univoco un micro-database per cliente, garantendo che i dati dei clienti siano sempre aggiornati e disponibili per le applicazioni di consumo, utilizza la governance dei dati e visualizza i dati dei clienti.
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La piattaforma di attivazione dei dati dei clienti (CDAP) di Blueshift consente ai marchi di espandere in modo intelligente il coinvolgimento dei clienti 1:1 su ogni canale.
Blueshift migliora il tradizionale CDP aggiungendo intelligenza di un livello di attivazione di importanza critica. Blueshift è un'ottima piattaforma CDAP, che combina i dati dei clienti, l'intelligenza predittiva e i percorsi dei clienti omnicanale in un'unica piattaforma scalabile. I flussi dei percorsi omnicanale di Blueshift consentono ai professionisti del marketing di collegare tutti i punti di contatto dei clienti sul web, sui dispositivi mobili e offline creando un'esperienza 1:1 senza interruzioni.
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Raggiungi i tuoi clienti sui canali di messaggistica più popolari, con SMS e chiamate usando la piattaforma di comunicazione di CM.com.
La piattaforma di comunicazione di CM.com ti consente di raggiungere il tuo pubblico tramite messaggi di testo e chiamate vocali. La piattaforma di comunicazione è facile da integrare ed è progettata per scalare di pari passo con la crescita del tuo business. Raggiungi i tuoi clienti su più canali di messaggistica utilizzando Business Messaging API, tramite messaggi SMS con SMS Gateway e attraverso chiamate vocali con le API di Voice o SIP Trunk. Una volta connessi, comunicherete per sempre.
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La soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti integrandosi con l'ecosistema di aziende.
Magnews è la soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti, dalla definizione della Strategia complessiva all'esecuzione delle singole attività e campagne, passando per la Progettazione delle singole Journey, in un continuo ciclo di monitoraggio e miglioramento. Magnews abilita Marketing & Sales Teams a collaborare per acquisire, convertire, ingaggiare, fidelizzare e riattivare i Clienti. Tra le svariate funzionalità operative troviamo Marketing Automation, Email Marketing, SMS Marketing, Web (Survey, Landing page, Forms), Web Personalization, social e web retargeting.
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