Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Software per la cura dei prati
I software per la cura del verde semplificano le funzioni amministrative come la pianificazione degli appuntamenti, l'invio e la fatturazione per le aziende di manutenzione dei terreni.
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Filtra i risultati (39)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Mostra prodotti locali
39 risultati
Ordina per
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende del settore della cura del verde con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo
Ulteriori informazioni su Synchroteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi.
Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne.
Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%.
TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android.
Ulteriori informazioni su TourSolver
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro!
Ulteriori informazioni su Housecall Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
Ulteriori informazioni su Marketing 360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Ulteriori informazioni su Verizon Connect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese che si occupano della cura del prato di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per la cura del prato di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese che si occupano della cura del prato di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Ulteriori informazioni su Jobber
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.*
*2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale.
Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti.
Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi.
Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
Ulteriori informazioni su Kickserv
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
Ulteriori informazioni su Connecteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Ulteriori informazioni su Quickbase
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Gestire un'azienda di cura dei girdini significa smistare membri del team, gestire operazioni quotidiane, attirare nuovi affari e inviare fatture. Molte sono le cose che succedono e ancora più numerose quelle da ricordare. Affidati al software per la cura dei prati di GorillaDesk per evitare che i dettagli importanti vadano persi. Quindi fai clic sul pulsante "Visita il sito web" sopra per provare GorillaDesk GRATUITAMENTE. Otterrai tutte le incredibili funzionalità e il supporto di qualità per 14 giorni, senza necessità della carta di credito.
Ulteriori informazioni su GorillaDesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la cura del prato.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le tue finanze per la cura del prato. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di cura del prato si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
Ulteriori informazioni su Smart Service
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
Ulteriori informazioni su ServiceTitan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Ulteriori informazioni su Service Fusion
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Ulteriori informazioni su Commusoft
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali.
Ulteriori informazioni su GoCanvas
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su LawnPro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Programma di gestione che consente di organizzare e gestire i servizi di pulizia con una pianificazione semplificata e promemoria per gli appuntamenti.
ZenMaid è stato sviluppato nel 2013 da ex proprietari di imprese di pulizie, che gestivano la propria attività in meno di un'ora al giorno grazie a una tecnologia sviluppata su misura. Oltre a consentire di organizzare il calendario degli appuntamenti e l'impresa, ZenMaid consente anche di gestire a far crescere l'attività di pulizie, senza ulteriore lavoro. Dopo essersi iscritti al servizio, i clienti scoprono subito di avere meno assenze dei dipendenti, impiegati più informati e clienti più felici, molto più propensi a consigliarli ad altri clienti.
Ulteriori informazioni su ZenMaid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online.
Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare.
Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale.
Ulteriori informazioni su Solve CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è l'UNICO software progettato per automatizzare le attività di cura del verde per farle crescere più velocemente.
Software n. 1 per la cura del verde che consente la crescita REALE dell'attività. Service Autopilot è stato realizzato appositamente per le aziende che si occupano della cura di aree verdi residenziali e commerciali. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i percorsi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale.
Ulteriori informazioni su Service Autopilot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Software per la gestione degli stock di alberi, GIS/GPS, mappatura, gestione dei dati, creazione di report, ordini di lavoro, richieste di servizio, servizi per ecosistemi e altro ancora.
La suite software di TreePlotter è la principale app software per la silvicoltura urbana basata sul Web, progettata per gestire stock e lavoro e per garantire decisioni informate sugli alberi. Consente di utilizzare uno stock esistente o di crearne uno nuovo per gestire alberi pubblici/privati su una mappa online. Sostituisce i tradizionali programmi per la gestione dello stock basati su GPS con tecnologie GIS e web hosting sul cloud e utilizza qualsiasi dispositivo dotato di connettività Internet. Uno strumento potente ma facile da usare per paesi, città, stati, organizzazioni non-profit e aziende private che si prendono cura degli alberi.
Ulteriori informazioni su Tree Plotter INVENTORY
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub.
Ulteriori informazioni su DoTimely
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Vonigo funziona perfettamente per le aziende per la cura dei prati che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende per la cura dei prati. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso.
Ulteriori informazioni su Vonigo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alla tua azienda di migliorare efficienza, produttività e redditività. Dalla registrazione delle offerte all'accettazione dei pagamenti, dalla pianificazione dei lavori alla gestione delle risorse, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di registrare informazioni sui lavori, compilare schede di conformità, accettare lavori e altro ancora. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Joblogic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime
Potente software di gestione dei clienti per aziende che si occupano di alberi, prati e paesaggistica. Semplifica la tua impresa e aumenta le vendite.
Per molti un'impresa in crescita si traduce in più cose da gestire, più ore di lavoro, maggiore complessità e più grattacapi. Arborgold è stato creato nel corso di 20 anni per trasformare la tua impresa e per renderla più efficiente e redditizia, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più: plasmare la tua impresa come la desideri. Creato per aiutarti a pianificare, gestire e commercializzare la tua impresa, come nessun altro prodotto sul mercato. Semplifica e ottimizza la tua impresa, rendendo più semplice crescere in modo più efficiente.
Ulteriori informazioni su Arborgold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del personale
- Controllo degli orari di lavoro
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione dei calendari
- Ricerca del percorso migliore
- Cronologia dei servizi
- Gestione degli ordini di lavoro
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione della clientela
- Preventivi/Stime