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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende del settore della cura del verde con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam

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TDox è una MXDP per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! Ulteriori informazioni su TDox
TDox è una MXDP per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! All'interno della Superapp di TDox troverai tutte le app che sviluppi (in modalità low-code), pronte per essere utilizzate dal tuo personale. Ulteriori informazioni su TDox

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese che si occupano della cura del prato di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per la cura del prato di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese che si occupano della cura del prato di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Con le app di helpdesk di Salesforce non è necessario investire in centri di supporto di tutto il mondo. Questa soluzione consente invece di creare un software di helpdesk globale all'avanguardia che funziona sul cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di helpdesk di Salesforce offrono tutti i vantaggi della conduzione di attività sul cloud, inclusi aggiornamenti automatici, nuove funzionalità 3 volte l'anno e nessun problema di gestione delle infrastrutture. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

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Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la cura del prato.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le tue finanze per la cura del prato. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di cura del prato si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

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Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Gestire un'azienda di cura dei girdini significa smistare membri del team, gestire operazioni quotidiane, attirare nuovi affari e inviare fatture. Molte sono le cose che succedono e ancora più numerose quelle da ricordare. Affidati al software per la cura dei prati di GorillaDesk per evitare che i dettagli importanti vadano persi. Quindi fai clic sul pulsante "Visita il sito web" sopra per provare GorillaDesk GRATUITAMENTE. Otterrai tutte le incredibili funzionalità e il supporto di qualità per 14 giorni, senza necessità della carta di credito. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

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Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

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Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Service Fusion

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale. Ulteriori informazioni su Solve CRM

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Il software ServSuite Lawn Care è una soluzione multipiattaforma basata sul web che consente di gestire e automatizzare le attività quotidiane dell'ufficio.
Il software ServSuite Lawn Care è stato creato appositamente per il settore della cura del verde. I professionisti che si occupano della cura del verde lo utilizzano per risparmiare tempo e denaro automatizzando le attività quotidiane dell'ufficio. È la soluzione perfetta per fare crescere le imprese che si occupano di cura del verde. Le sue funzionalità coprono addebiti, fatturazione, pianificazione stagionale, calcolo del percorso, gestione dei GPS, proposte personalizzate, stampa su e-mail, firme digitali e molte altre funzioni utili. ServSuite mette a disposizione strumenti di misurazione del prato e funzionalità mobili che consentono di fare di più sul campo. Ulteriori informazioni su ServSuite

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Programma di gestione che consente di organizzare e gestire i servizi di pulizia con una pianificazione semplificata e promemoria per gli appuntamenti.
ZenMaid è stato sviluppato nel 2013 da ex proprietari di imprese di pulizie, che gestivano la propria attività in meno di un'ora al giorno grazie a una tecnologia sviluppata su misura. Oltre a consentire di organizzare il calendario degli appuntamenti e l'impresa, ZenMaid consente anche di gestire a far crescere l'attività di pulizie, senza ulteriore lavoro. Dopo essersi iscritti al servizio, i clienti scoprono subito di avere meno assenze dei dipendenti, impiegati più informati e clienti più felici, molto più propensi a consigliarli ad altri clienti. Ulteriori informazioni su ZenMaid

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"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è l'UNICO software progettato per automatizzare le attività di cura del verde per farle crescere più velocemente.
Software n. 1 per la cura del verde che consente la crescita REALE dell'attività. Service Autopilot è stato realizzato appositamente per le aziende che si occupano della cura di aree verdi residenziali e commerciali. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i percorsi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

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Software per la gestione degli stock di alberi, GIS/GPS, mappatura, gestione dei dati, creazione di report, ordini di lavoro, richieste di servizio, servizi per ecosistemi e altro ancora.
La suite software di TreePlotter è la principale app software per la silvicoltura urbana basata sul Web, progettata per gestire stock e lavoro e per garantire decisioni informate sugli alberi. Consente di utilizzare uno stock esistente o di crearne uno nuovo per gestire alberi pubblici/privati su una mappa online. Sostituisce i tradizionali programmi per la gestione dello stock basati su GPS con tecnologie GIS e web hosting sul cloud e utilizza qualsiasi dispositivo dotato di connettività Internet. Uno strumento potente ma facile da usare per paesi, città, stati, organizzazioni non-profit e aziende private che si prendono cura degli alberi. Ulteriori informazioni su Tree Plotter INVENTORY

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CLIP lawn care software is designed to increase your efficiency and profits. Your success is our passion!
CLIPitc is lawn care software that helps you manage your business from anywhere. CLIPitc includes job costing, scheduling, routing, estimates, billing, and a mobile app. We've been in the industry for over 30 years and created our own lawn care company to test our software. We’re here to help make you more successful. Our seamless integrations with QuickBooks and Google Maps allow you to use your tools better than ever before! Try CLIP’s 30-day FREE, no risk trial. Ulteriori informazioni su CLIPitc

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Grow faster and make life easier with Cloud-based lawn care software and marketing solutions that automate—not complicate.
Keep your lawn care business in the green with Cloud-based operations software and integrated marketing solutions that make life easier for your employees and customers alike. Earn more business, simplify your process, get paid promptly, and track your results in real time with FieldRoutes automation tools. Cut hours off your process and leave your competition in the dust with easy-to-use solutions that help you grow quickly, scale effectively, and operate efficiently. Ulteriori informazioni su FieldRoutes

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Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub. Ulteriori informazioni su DoTimely

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Vonigo funziona perfettamente per le aziende per la cura dei prati che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende per la cura dei prati. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Vonigo

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Semplifica i processi della tua attività con l'app senza fronzoli creata appositamente per le imprese commerciali. Preventivi, fatture, pianificazione, pagamenti, con un semplice clic.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e fatture, ottieni l'approvazione dei clienti, pianifica il lavoro, accetta pagamenti, gestisci i team, prendi appunti e mantieni tutti in contatto, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. È veloce, facile e consente di risparmiare in media un giorno alla settimana sulla burocrazia, lasciandoti tempo per far crescere la tua attività e fare ciò che ami. Versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su YourTradebase

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Potente software di gestione dei clienti per aziende che si occupano di alberi, prati e paesaggistica. Semplifica la tua impresa e aumenta le vendite.
Per molti un'impresa in crescita si traduce in più cose da gestire, più ore di lavoro, maggiore complessità e più grattacapi. Arborgold è stato creato nel corso di 20 anni per trasformare la tua impresa e per renderla più efficiente e redditizia, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più: plasmare la tua impresa come la desideri. Creato per aiutarti a pianificare, gestire e commercializzare la tua impresa, come nessun altro prodotto sul mercato. Semplifica e ottimizza la tua impresa, rendendo più semplice crescere in modo più efficiente. Ulteriori informazioni su Arborgold

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Organizza e controlla facilmente la tua impresa da giardiniere con un'app semplice e completa che adorerai usare, a casa o in esterno.
FieldPulse è un nuovo modo nuovo per proprietari e manager di attività di manutenzione dei giardini per gestire la propria impresa con facilità. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro e resta sempre in contatto con le tue squadre e i clienti. Un'attività organizzata fa una buona impressione sui clienti e ne attira di nuovi. Ulteriori informazioni su FieldPulse

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WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di manutenzione delle aree verdi e paesaggistica con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

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Budgeting application assists businesses in the landscape industry track sales and profits, through its integration with Quickbooks.
Exclusively for the landscape industry, LMN is North America's leading provider of business management software and learning opportunities. Its proprietary cloud-based platform is used by over 85,000 users every day across Canada and the US. From budgeting and estimating through to scheduling, time tracking and invoicing, LMN helps build better landscape businesses with software that grows profit, confidence and freedom as well as training opportunities through the LMN Academy. Ulteriori informazioni su LMN

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Includes many integrated features: contact management, mapping, routing and scheduling, GPS handhelds, marketing, and more.
Let Real Green's products and services help manage day-to-day business, client appointment scheduling, technician routing, payment processing and more so your company can become more efficient and grow with greater ease. We offer comprehensive software and supplemental assistance used by all service industry businesses: customer relationship (CRM), estimation, fleet management, mobile, referral, customer portal, automated and digital marketing, printing, storage, web and more. Ulteriori informazioni su Service Assistant

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Get paid faster using TurfHop. Manage and automate your day to day quoting, scheduling, and invoicing activity
TurfHop is the lawncare CRM system you've been looking for. Manage and automate your day to day quoting, scheduling, and invoicing activity to get paid faster. We offer both free and pro plans for businesses of all sizes. Built for landscapers, lawn maintainers, irrigation experts, and hardscapers! Ulteriori informazioni su TurfHop

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Powerful, modern business software for the lawn care industry. Run your entire business from anywhere, anytime, and on any device!
End-to-end business management software for lawn care companies with over 1M+ in revenue. Scale your company with our QuickBooks integration and CRM. Delight clients with digital proposals and payments. Manage your business with built-in work orders, timesheets, route optimization, inventory management, and more. Simplify your operations and win customers for life. Ulteriori informazioni su SingleOps

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Un programma molto semplice per organizzare programmazioni, eliminare i fogli di percorso cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione
Questo estremamente intuitivo programma sta rivoluzionando la programmazione dell'equipaggio. Chi dice che un software avanzato debba essere confuso e complicato? Non è così. Crew Control è un programma molto semplice per organizzare la tua programmazione, eliminare i fogli dei percorsi cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione mensile. Ulteriori informazioni su Crew Control

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Gestisci tutta la tua impresa con Asset. Un software. Un settore. Pratiche migliori.
Excel per preventivi, Word per proposte, QuickBooks per la contabilità, una lavagna per la pianificazione. Quando la tua impresa era piccola riuscivi a far funzionare tutto; ma una volta cresciuta, copiare e incollare informazioni porta via tempo e denaro. C'è un modo migliore: Asset. Aggiungi iCREWtek, l'applicazione mobile di Include, e otterrai una connessione dati in tempo reale che ti consentirà un comando e un controllo perfetto della tua forza lavoro. Ulteriori informazioni su Asset

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Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
BOOST YOUR FIELD SERVICE OPERATIONS WITH US. No matter what service you offer we have solution for you. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Billing,Invoice, Route Optimization, GPS Tracking, CRM. With all the features you get excellent customer service for FREE. The onboarding to the site is made EASY and PAINLESS as we import all your customer and price list data. Ulteriori informazioni su ServiceWorks

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Piattaforma di gestione aziendale, che aiuta le aziende che si dedicano alla cura degli alberi a ridurre i costi operativi, aumentare i ricavi e incrementare la soddisfazione dei clienti.
L'esclusiva piattaforma software basata su web e per dispositivi mobili di ArboStar è stata sviluppata pensando agli arboricoltori e ai professionisti della cura degli alberi. È comprensibile che le aziende di nicchia necessitino di soluzioni personalizzate per operare in modo efficiente, fornire un servizio straordinario e far crescere l'attività. I moduli di ArboStar sono stati sviluppati in collaborazione con aziende di successo nel settore dell'arboricoltura e del giardinaggio, che erano alla ricerca di strumenti innovativi per risparmiare tempo, ottenere informazioni in tempo reale sulle prestazioni aziendali e gestire meglio clienti e contratti di grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su ArboStar

Caratteristiche

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  • Gestione della clientela
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione di contratti/licenze
ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero. Ulteriori informazioni su ReachOut Suite

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  • Gestione di contratti/licenze
Salesforce ti aiuta a trasformare l'esperienza dell'agente e del cliente sul campo per aumentare la soddisfazione. Monitora le prestazioni in tempo reale.
Monitora le prestazioni in tempo reale. La creazione di report e le analisi in tempo reale di Salesforce ti permettono di sfruttare i dati aziendali di più sistemi per conoscere meglio i tuoi clienti. Esegui rapidamente l'analisi dei dati, da qualsiasi dispositivo. E ottieni visibilità su prestazioni di agenti, smistatori, tecnici e partner da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Salesforce Field Service

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GetCost help small businesses to grow by spending more time on what you do and less time on managing and keeping track of your estimate
GetCost help small businesses to grow by spending more time on what you do and less time on managing and keeping track of your estimates, appointments, invoices and timesheet. Keep your client informed of the job's progress. Easily calculate the material and time required for a job. Keep all trace in one place. - Send Estimate, Quotes & Invoices - Jobs/Projects Management - Showroom with portfolios - Agenda/Scheduling - Manage your Team - Timesheet - Online credit card payments Ulteriori informazioni su GetCost

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Plannit puts all of the tools you need to manage your customers and your home services business in one place.
Plannit is a cloud-based home services business management application. Key features include client communication management, customer and lead management (CRM), scheduling and dispatching, routing and GPS, quoting and invoicing, job tracking, team management, payment processing, QuickBooks integration and reporting. Plannit puts your customer relations front and center. You can respond to any client request and manage your operations all from a single application on PCs or mobile devices. Ulteriori informazioni su Plannit

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Custom software for billing, scheduling, routing, estimating, & accounting for small to medium sized lawn & landscaping business.
GroundsKeeper Pro is specialized Business Management Software for the Landscaping and Lawn Care Industries. Our industry specific software features include billing & invoicing, routing, scheduling, estimating & accounting. Download a free trial today! The GroundsKeeper Pro software is only a 1 time cost of $549.00. Plus, we offer a 4-Payment Plan. Ulteriori informazioni su GroundsKeeper Pro

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Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

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Payaca is a job management software that enables tradespeople to convert more leads, automate their workflow and grow their business.
Payaca is a job management software and app that enables businesses within the trade convert more leads, automate their workflow and grow their business: - Create and send interactive quotes, estimates and invoices - Manage customers and pricing - Schedule jobs and assign them to your team - Integrate with leading payment and accounting softwares (including Xero, Quickbooks, Zapier, Stripe) - Track business performance with analytics - Get quality customer service Ulteriori informazioni su Payaca

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Sales automation solution that helps home service businesses capture leads, automatically follow-up, and collect online payments 24/7.
BidClips is a sales enablement software solution that helps home service businesses capture qualified leads, automatically follow-up, and collect online payments for jobs 24/7. BidClips keeps owners, CSR, and technicians all on the same page with customer messaging and activity history. No more paper notes and spreadsheets. All of your customer requests, notes, and jobs are in one place! Ulteriori informazioni su BidClips

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Lawn and garden maintenance businesses - That's all we do! Simple scheduling, route optimisation and Xero/ QuickBooks Online sync.
"Your App is so bloody easy to use, training is not required." Simple scheduling, route optimisation, Xero/ QuickBooks Online integration and best support for recurring jobs. Track your time and materials and view/upload site photos from your phone or tablet. Grow your lawn and garden maintenance business without having a computer science degree or hiring an expensive consultant. Try SortScape for free and find out why our customers in Australia, USA, UK, New Zealand & Canada love us. Ulteriori informazioni su SortScape

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Quickly and easily measure properties remotely, generate quotes from your list of services, and deliver them via email or SMS.
Easily measure properties remotely, generate quotes from your list of services and prices, and deliver them via email or SMS. Offer coupons, prepay discounts and upsells. Lead generation tools and our self-service quoting widget you can install on your website will help you close more sales. With automatic customer reminders, invoicing, job management, tracking and additional features, Projectquoting.com is the most powerful quoting platform. For just $39.99 a month. Sync with Quickbooks! Ulteriori informazioni su projectquoting.com

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Australian Schedules, Invoices, Job Booking, SMS feature, Email, Mobile friendly, Cloud Based, Secure,
Keep It Easy software has been designed and extensively tested by Lawn mowing and Gardening mobile business owners.Keep It Easy is Australian owned & operated. Keep It Easy ensures every aspect a business needs to run smoothly without being complicated like many other software programs available. We have made sure we Keep It Easy. Making the software efficient & incredibly easy to use. Features include -Schedules, Invoices, Job Booking, SMS feature, Email, Mobile friendly, Cloud Based and more. Ulteriori informazioni su Keep It Easy

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One cloud industry-focused field service, work and asset management solution. Digitizes the complete service contract-to-bill processes
FSM automates all service-to-billing processes, including contract, work order, auto scheduling, time clocking, billing, inventory, purchasing, BI w/job costing, mobile field app support for geo-fences, auto-time clocking, e-sign, barcode scan and offline. EAM optimizes maintenance processes and supports linear, vertical, distributed assets, rental and sales. Manage asset groupings, PM schedules, work plans. Ability to manage distributed assets at scale which are spread across 1000s of sites. Ulteriori informazioni su KloudGin

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Robust software tool that allows landscapers and lawn care companies to run their business efficiently and profitably.
ScaperSoft is a robust software service that allows landscapers and lawn care companies to run their business efficiently while increasing profitability. We offer state of the art features at a wallet-friendly cost of less than $1 per month. Ulteriori informazioni su ScaperSoft

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