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Perché Capterra è gratis
Su monday.com puoi gestire tutti i flussi di lavoro creativi in un unico posto. Semplifica le richieste, assegna priorità alle attività e collabora senza sforzo. Ulteriori informazioni su monday.com
Su monday.com, i team creativi possono pianificare e gestire tutte le campagne, servendosi di una piattaforma intuitiva che fornisce visibilità istantanea su una varietà di progetti in corso. Offri accesso completo o parziale a freelancer, clienti e gestori di campagne, affinché tutti sappiano esattamente quali attività devono eseguire e in quale priorità. Dall'ideazione di nuove campagne all'analisi dei risultati dei test a/b, monday.com ti consente di creare le soluzioni personalizzate di cui hai bisogno per prendere decisioni migliori basate sui dati, senza interminabili riunioni di sincronizzazione. Ulteriori informazioni su monday.com

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Yamdu aiuta i creatori di contenuti a gestire i propri progetti in modo ottimale. Ulteriori informazioni su Yamdu
Yamdu è un sistema di gestione creativa per ogni tipo di produzione visiva. Questi strumenti ti aiutano a pianificare il tuo progetto, programmare e gestire le tue attività, condividere informazioni, comunicare, collaborare e creare tutto il necessario in ogni fase della produzione. Yamdu riduce le attività ridondanti e gli errori per risparmiare tempo e denaro. Usalo nelle fasi creative dei tuoi progetti, non sulle spese amministrative. Ulteriori informazioni su Yamdu

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Scelto da oltre 2.100 marchi globali, Bynder semplifica la gestione dei contenuti e le operazioni creative in un portale su misura e intuitivo. Ulteriori informazioni su Bynder
Dai giganti del commercio al dettaglio mondiale alle ONG, oltre 2.100 marchi si affidano a Bynder per centralizzare le operazioni creative e promuovere l'efficienza nell'intero ciclo di vita dei contenuti. Su misura per casi d'uso, esigenze e obiettivi specifici, ti aiuterà a creare una soluzione che si adatti alla perfezione al tuo team. Centralizza le risorse creative e il regolamento del marchio, collabora ai contenuti in un unico posto, ridimensiona e automatizza la creazione di immagini/video e, in definitiva, massimizza il valore delle tue risorse digitali. Ulteriori informazioni su Bynder

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Software multifunzione basato sul cloud per aiutarti a gestire il marchio e la creatività. Ulteriori informazioni su Frontify
Frontify semplifica la creazione di splendidi portali del marchio, consentendo di dire addio alle linee guida PDF, al complicato software DAM e ai file difficili da trovare. La piattaforma del marchio basata sul cloud combina la gestione delle risorse digitali, le linee guida del marchio, la collaborazione creativa e i modelli di progettazione e stampa in un unico strumento di facile utilizzo. Prenota una demo personalizzata per scoprire perché 2.500 marchi hanno creato la loro unica fonte di verità con Frontify. Ulteriori informazioni su Frontify

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Wrike è un software per la gestione del lavoro creativo di team aziendali con monitoraggio dei tempi, diagrammi di Gantt e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione del lavoro creativo di team aziendali. Offre sicurezza avanzata e totale personalizzazione. I team di marketing, progettazione e contenuti possono usare diagrammi di Gantt, flussi personalizzati, dashboard condivisibili, revisione, moduli di richiesta e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per ridurre i cicli di revisione. NOVITÀ: ottieni informazioni in tempo reale sulle tue creazioni con Wrike for Marketers Performance. Ulteriori informazioni su Wrike

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Pianificazione visiva delle risorse per i team creativi. Scelta da aziende come Vice, Buzzfeed e Ogilvy. Ulteriori informazioni su Float
Float ha aiutato i migliori team del mondo, tra cui Vice, Buzzfeed e Ogilvy, come principale applicazione di gestione delle risorse per agenzie creative, studi e aziende. Con un'interfaccia con trascinamento intuitiva, tecnologia ultrarapida e collaborazione in tempo reale, Float semplifica le previsioni e pianifica il tuo team. Integrazione con Slack, Trello e oltre 1.000 applicazioni per automatizzare il flusso di lavoro del tuo team e scaricare l'applicazione iOS. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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Creatopy è una piattaforma di progettazione degli annunci che aiuta le aziende a personalizzare, automatizzare e ampliare la produzione e la distribuzione degli annunci. Ulteriori informazioni su Creatopy
Dotata di funzionalità avanzate di automazione e personalizzazione, insieme a un catalogo in continua crescita di modelli ed elementi visivi originali, Creatopy (ex Bannersnack) ti offre gli strumenti necessari per stimolare il tuo percorso creativo e mantenere i tuoi contenuti visivi organizzati e sempre coerenti col marchio. Progetta, comunica e brilla. Ulteriori informazioni su Creatopy

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Il software di Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire annunci e contenuti digitali secondo necessità. Ulteriori informazioni su Celtra
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creativi digitali su un numero sempre crescente di canali, formati di annunci, varianti e mercati. Riduci i costi di produzione, aumenta l'efficienza e l'output nel cloud con Celtra. Ulteriori informazioni su Celtra

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Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino riunisce tutti i pezzi del puzzle del social media management. La collaborazione interna risulta estremamente agevole ed efficace, grazie a ruoli e compiti assegnati chiaramente definiti. Tutti i materiali visivi sono archiviati negli album, diventando facilmente raggiungibili ogni volta che ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su Kontentino

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Crea, assembla e ottimizza i contenuti in libri digitali incorporabili, risorse creative per social e e-mail, storie su dispositivi mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Issuu
Issuu aiuta gli storyteller a trasformare istantaneamente i file flat in contenuti interattivi per ogni canale di distribuzione online. È un modo semplice per pubblicare PDF online: ne vengono caricati oltre 20.000 su Issuu ogni giorno. Carica e crea un libro digitale incorporabile in pochi minuti, quindi assembla i contenuti per dispositivi mobili, social, e-mail e altro ancora. Issuu elimina i problemi legati alla conversione dei contenuti per il web. Ulteriori informazioni su Issuu

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Software di gestione delle risorse digitali e di libreria multimediale in una singola soluzione integrata, sicura e conveniente. Utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
Filecamp è un software di gestione delle risorse digitali (DAM) basato sul cloud che aiuta le aziende creative a organizzare e condividere i propri media digitali come immagini, video e regolamento del marchio. Filecamp dispone di utenti illimitati in tutti i piani, ognuno dei quali è configurato con il proprio set di autorizzazioni utente e cartella. Le esclusive opzioni di personalizzazione del marchio assicureranno che il sistema DAM corrisponda al regolamento del marchio. Oltre 1.000 marchi da più di 60 Paesi si affidano a Filecamp per le proprie risorse digitali e regolamenti per i marchi. Ulteriori informazioni su Filecamp

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Filestage è una piattaforma di revisione e approvazione che ti aiuta a condividere, discutere e approvare tutti i tuoi file, il tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su Filestage
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti creativi controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Filestage

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Anziché condividere lo schermo, esportare PDF e inviare file attraverso l'etere, prova Bluescape per riunioni e gestione creativa. Ulteriori informazioni su Bluescape
Il lavoro ne risente quando la gestione creativa si estende su troppe app, nessuna delle quali ricrea ciò che significa fare brainstorming, rivedere o presentare il lavoro di persona. Anziché condividere lo schermo, esportare PDF e inviare file attraverso l'etere, gestisci le riunioni e il processo creativo completamente in Bluescape. È una piattaforma visiva per la collaborazione di alto valore, che si occupa di tutto, dalla produzione cinematografica all'esperienza utente (User eXperience, UX), dall'architettura al design della moda. Ulteriori informazioni su Bluescape

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Una soluzione di gestione delle risorse digitali di prossima generazione. La sincronizzazione desktop trasforma il modo in cui i team di marketing e creativi lavorano insieme. Ulteriori informazioni su Third Light
Chorus di Third Light è una soluzione di gestione creativa, che aiuta i team creativi e di marketing a sincronizzare, archiviare e condividere i propri contenuti multimediali durante la collaborazione. Costruita attorno a "spazi" sicuri, ciascuno configurato per rispecchiare il flusso di lavoro specifico di un team. I membri del team possono sincronizzare file e contenitori selezionati direttamente sui propri desktop, condividere feedback e approvazioni tramite commenti, quindi condividere risorse firmate a livello globale. Il supporto e la formazione provengono dagli esperti del pluripremiato team di successo dei clienti. Ulteriori informazioni su Third Light

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Pyxis CoCreate is an AI-led creative development platform that helps brands build powerful experiences with Artificial Intelligence-led Ulteriori informazioni su Pyxis CoCreate
Pyxis CoCreate is an AI-led cocrerative ecosystem that helps brands enhance their brand identity with creative intelligence. This platform is built to help brands create great experiences with Artificial Intelligence-led creative insights. Pyxis CoCreate enables brands to widen the impact of their creatives with features like: Digital Asset Management Asset Sharing User management Approval Workflow Integrations Automatic Creative Resizing Creative Automation Brand Management Asset Library Ulteriori informazioni su Pyxis CoCreate

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro

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Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Widen Collective

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Workamajig - Il principale software per la gestione creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno. Ulteriori informazioni su Workamajig

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Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.

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Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Lucidpress

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Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

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Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale. Ulteriori informazioni su Function Point

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Scelta preferita dei professionisti creativi, FunctionFox fornisce strumenti di monitoraggio del tempo e gestione dei progetti che aiutano a essere più produttivi.
Progettato per l'industria creativa, FunctionFox mette a disposizione facili strumenti di monitoraggio del tempo e gestione avanzata dei progetti che aiutano a rimanere creativi. Semplifica le assegnazioni e la pianificazione delle attività per una produttività ottimale, allinea i programmi di produzione a preventivi e budget e crea report dettagliati per informazioni aggiornate su progetti e personale. Evita che le riunioni sul traffico si trasformino in ingorghi e richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su FunctionFox

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Flow permette di gestire in maniera versatile progetti e attività per i team. Pianifica i progetti, crea un elenco di cose da fare e delega attività sul web o sul cellulare.
Flow è un software di gestione dei progetti e delle attività bello e versatile per i team di tutto il mondo. È il modo più semplice per gestire progetti, tenere traccia delle attività, bilanciare i carichi di lavoro e rimanere aggiornati su tutto ciò che accade sul posto di lavoro. I team scelgono Flow quando i fogli di calcolo, le lavagne e le note adesive non sono sufficienti, ma le app di gestione delle attività come Todoist e Trello non sono complete e gli strumenti di gestione dei progetti come Wrike, JIRA e Asana sono eccessivi. Ulteriori informazioni su Flow

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Gestione dei flussi di lavoro per i team di marketing e design che necessitano di migliore visibilità e controllo, allo scopo di diffondere contenuti sul mercato più rapidamente.
inMotion è una soluzione per flussi di lavoro che aiuta i team di marketing e design a diffondere contenuti sul mercato più rapidamente. Con inMotion il tuo team ha il controllo e la visibilità sull'avanzamento dei progetti, con un unico strumento per: raccogliere richieste di progetti, lanciare progetti e allocare risorse, tenere traccia delle attività e delle scadenze, collaborare a lavori in corso, gestire il processo di approvazione e riferire sulle principali metriche di produttività. Ti aiuterà ad automatizzare le attività amministrative, consentendoti di guadagnare 7 ore a settimana per ciascun membro del team. Ulteriori informazioni su inMotion ignite

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AI-powered end-to-end campaign management solution with creative automation, workflow management, and asset management capabilities
AI-powered creative management platform to build, collaborate and go live with marketing campaigns. Creative automation: On-brand templates, feed-data powered scale, auto-resizing, AI-writer, and multiple integrations Workflow management: Configurable, collaborative, and automated workflows built around a team’s tools, and techniques Digital asset management: Dynamic links to share live content. Platform to tag, organize and, store all assets Ulteriori informazioni su Rocketium

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Elimina il caos delle e-mail con uno strumento di correzione bozze economico e progettato per consegnare lavoro più velocemente. Condividi, rivedi e ottieni l'approvazione in poche ore, invece che in settimane.
Uno dei migliori strumenti di correzione bozze per i team creativi, che li aiuta a consegnare lavoro più velocemente evitando il caos delle e-mail. Invita membri del tuo team, clienti e revisori a rivedere e approvare rapidamente il tuo lavoro creativo. Ulteriori informazioni su GoVisually

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Piattaforma leader mondiale nella revisione e nella collaborazione video che consente ai team di contenuti di creare e distribuire video migliori più velocemente.
Piattaforma leader mondiale per i flussi di lavoro video usata con fiducia da oltre 550.000 utenti. Wipster è una completa piattaforma di revisione, approvazione, collaborazione, pubblicazione e analisi dei video che consente ai moderni team di contenuti di creare e distribuire video migliori in modo più veloce. Unisciti a brand come Sephora, Time Inc, Deloitte e Shopify che si affidano a Wipster per ottenere tempi di consegna incredibilmente più rapidi, feedback senza problemi e collaborazione senza problemi. Inizia subito a scalare i flussi di lavoro video con Wipster. Ulteriori informazioni su Wipster

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Italia Prodotto locale
Più di un software di gestione progetti. wethod è un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli.
wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona. Ulteriori informazioni su WETHOD

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Una soluzione per la gestione di progetti, risorse e flusso di lavoro per team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.
Screendragon è una soluzione leader basata sul cloud, per la gestione di progetti, risorse e flussi di lavoro, progettata per le esigenze dei team di marketing, nonché agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni. Questo software consente alle organizzazioni di semplificare le operazioni, migliorare la velocità di commercializzazione e ridurre i costi. Screendragon è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende globali Fortune 100, aiutandole a risolvere le grandi e complesse sfide operative. I clienti che utilizzano Screendragon includono Kellogg's, BP, Sky, JWT e McCann Worldgroup. Ulteriori informazioni su Screendragon

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Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place! Ulteriori informazioni su Ravetree

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Write, plan, manage: Celtx is the all-in-one solution for film, video, and game production.
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Web and print designing solution that enables designers to create illustrations, edit photos, design webpages, and more.
Web and print designing solution that enables designers to create illustrations, edit photos, design webpages, and more.

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One platform to create, scale and publish your HTML5, video, and dynamic ads. Increased ROI, decreased production costs.
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Automate banner production in minutes Abyssale gives you the freedom to generate social & advertising banners online.
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Creativity 365 boosts productivity with comprehensive, collaborative, cross-device digital content creation tools for mobile & desktop.
Creativity 365 is a comprehensive, cross-device contention creation toolset designed for business and creative professionals. The suite aims to help individuals and teams collaborate and improve their productivity and efficiency. The set includes 5 apps Animation Desk, NoteLedge, PDF Markup, Pocket Scanner, and Write-on Video along with 1TB Kdan Cloud storage and access to Kdans online communities. *Special and bulk purchasing options available for educational institutions and businesses. Ulteriori informazioni su Creativity 365

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Storyteq’s Creative Automation Platform helps brands and agencies scale their creative production for video and banner advertising.
Storyteq’s Creative Automation Platform is the enterprise-grade solution for creative automation. The platform is used by creatives and marketers at the world’s best companies and agencies. We offer the versatility you need to create, scale, adapt, and manage your creatives - regardless of your production needs and team size. We take the manual labour out of the equation by turning any creatives into dynamic creatives, enabling a faster go-to-market, time savings, and lower production costs. Ulteriori informazioni su StoryTEQ

Caratteristiche

  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione dei clienti
Consente di caricare opere d'arte, invitare collaboratori, iniziare la correzione e gestire le opere in modo immediato.
Consente di caricare opere d'arte, invitare collaboratori, iniziare la correzione e gestire le opere in modo immediato.

Caratteristiche

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Cross platform solution for managing TV, Film, and Music Production Studios.
Studio Suite is a business application that does budgeting, scheduling, project management, tasks, equipment inventory & rentals, media asset management, CRM, invoicing, employee management, reporting, and more, all combined in one simple, elegant solution. Ulteriori informazioni su Studio Suite

Caratteristiche

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Mission Control is a Project Management and Professional Services Automation SaaS trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce. The platform has hundreds of cool features to support your task, time, resource, finance and project management. Ulteriori informazioni su Mission Control

Caratteristiche

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Blutui is the professional web development platform for Advertising Agencies, talented front-end developers & Creative Agency clients.
Blutui is the professional web development platform for Advertising Agencies, talented front-end developers & Creative Agency clients. For Agencies: Your Agency controls multiple client projects from development to delivery via your dedicated branded agency console. For Developers: Blutui features seamless in-page editing, cloud-synced real time front end development using the code you know and the tools you love, (minimum requirement is HTML and CSS) and simple to use database structures. Ulteriori informazioni su Blutui

Caratteristiche

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Una piattaforma di gestione per aziende di produzione, agenzie e creativi freelance, con funzioni per programmi di registrazione, calendari e altro ancora.
Una piattaforma di gestione per aziende di produzione, agenzie e creativi freelance, con funzioni per programmi di registrazione, calendari e altro ancora.

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A powerful suite of application creation tools for SharePoint and Office 365
Easily create, manage, automate, optimize, and replace any business processes and forms with NITRO Studio's unlimited workflow and forms no-code solution on Microsoft Office 365, Teams and SharePoint.

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Feedback platform for creative agencies. Organizing the feedback process in a smart way for video, images, sound and pdf.
Feedback platform for creative agencies. Organizing the feedback process in a smart way for video, images, sound and pdf.

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An app that facilitates flexible information collection, collaboration, and idea sharing for creative projects.
Thinkfield is the data hub for creatives where you can capture, connect and develop your ideas. Thinkfield is: a cloud storage, an infinite canvas, an overview of all related data and a place to draw connections between thoughts and information - wrapped in a simple and elegant design. Dive Zoom abstracts and simplifies your information revealing an overview of the crucial parts of your project. https://itunes.apple.com/app/thinkfield/id1233936049 Ulteriori informazioni su thinkfield

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