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Software per la gestione dell'ufficio

I software per la gestione dell'ufficio consentono alle organizzazioni di ottimizzare, gestire, organizzare e tenere traccia delle risorse come spazio, tecnologia e strutture sul posto di lavoro.

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Ottieni il massimo dal lavoro ibrido, connettendo spazi di lavoro, persone e dati. Ulteriori informazioni su Nibol
Nibol è la soluzione per ottenere il massimo dal lavoro ibrido in 4 semplici passi. 1. Abilita la prenotazione di scrivanie aziendali, sale riunioni e qualsiasi risorsa aziendale condivisibile. 2. Mostra dove tutti lavorano e agevola la reception all'interno degli spazi di lavoro. 3. Estendi gli spazi di lavoro al di là dell'ufficio tradizionale. 4. Unifica i dati sulle presenze e sull'utilizzo degli spazi di lavoro. Ulteriori informazioni su Nibol

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Con FlexO puoi gestire in sicurezza tutte le postazioni, le stanze e gli huddle space e misurarne l'occupazione grazie ai sensori IoT integrati. Ulteriori informazioni su FlexEZ
FlexO è un sistema di prenotazione e analisi dello spazio di lavoro, che consente di semplificare la gestione delle risorse immobiliari e di altri beni mobili. FlexO è disponibile on-premise o su abbonamento e può connettersi a sistemi di calendario aziendali come O365, Exchange o G Suite. Per una soluzione per hotel (hot desking), è possibile implementare Desk Navigator e prenotare con un codice NFC o PIN. Grazie ai sensori IoT puoi ottenere informazioni accurate sull'occupazione per tutti gli huddle space, le scrivanie e le stanze. Ulteriori informazioni su FlexEZ

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Una piattaforma per gestire il ritorno in ufficio, a un luogo di lavoro ibrido e alle sale riunioni che fornisce analisi su come viene utilizzato il luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Robin
Software per uffici per aiutare i team a organizzare il lavoro ibrido, riaprire gli uffici in modo sicuro e gestire risorse come scrivanie e sale riunioni. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Utilizzato da aziende di ogni dimensione per gestire con successo il lavoro ibrido. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Wrike è una piattaforma collaborativa con funzionalità che possono aiutare a migliorare la gestione integrata del posto di lavoro, compresi gli strumenti di monitoraggio del tempo.
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Questo software consente di migliorare la gestione integrata del posto di lavoro. Ottimizza le tue risorse con gli strumenti di monitoraggio del tempo, registra le ore dei dipendenti nelle schede presenze e utilizza i timer delle attività per aumentare la produttività. Gestisci i tuoi portafogli di progetti e crea report dettagliati per ottenere informazioni preziose sulla tua organizzazione. Crea un'unica fonte di verità per il tuo posto di lavoro e semplifica le tue risorse su una sola piattaforma centralizzata. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi. Ulteriori informazioni su Skedda

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Il pianificatore di risorse online di Ganttic ti aiuta a creare spazi di lavoro e piani di attrezzature personalizzati, ottimizzando al contempo i tuoi processi aziendali.
Ganttic è una delle principali piattaforme di gestione delle risorse di progetto del settore, una soluzione SaaS di pianificazione versatile per la gestione di aree di lavoro, attrezzature e forza lavoro. Consente ai team di allocare in modo efficiente le risorse, eliminare le doppie prenotazioni, dare priorità al flusso di lavoro ed evidenziare le lacune di capacità. Il risultato? Risparmia tempo e denaro migliorando l'utilizzo delle attrezzature e dello spazio. Ulteriori informazioni su Ganttic

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
An IWMS platform that enables organizations to establish hybrid workplaces and employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a cloud-based IWMS platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Contactless Access Management, Visitor Management, Office Commute or Transport Booking (Shuttle, Airport Transfers), Attendance Management, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile. Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi. Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Clearooms

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari.
Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari. Ulteriori informazioni su FreeBusy

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Il software per la gestione delle strutture di iOFFICE mette a disposizione le risorse necessarie per consentire di eseguire operazioni più efficaci.
Il software per la gestione delle strutture di iOFFICE mette a disposizione le risorse necessarie per consentire di eseguire operazioni più efficaci. Questa soluzione permette di utilizzare meglio lo spazio, ridurre i costi, accedere a dati pertinenti e aumentare la trasparenza all'interno dell'organizzazione. Il software per la gestione delle strutture di iOffice è modulare e consente di implementare e valutare soluzioni IWMS su misura per le esigenze specifiche della propria azienda e della propria attività. Ulteriori informazioni su Eptura Workplace

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi.
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Pertanto, Tribeloo semplifica le riunioni dei dipendenti e ottimizza il luogo di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, facilita l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta l'utilizzo dello spazio e riduce i costi. Ulteriori informazioni su Tribeloo

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Software semplice ed efficace per la prenotazione delle camere. YArooms consente di pianificare le sale riunioni.
Aiuta a pianificare le sale riunioni su browser, tablet, telefoni e persino Outlook. YArooms è un sistema di prenotazione delle sale riunioni basato sul web che consente di gestire facilmente stanze e risorse e prenotare una stanza ovunque, anche in fusi orari o luoghi differenti. YArooms è uno degli unici prodotti presenti sul mercato ad aver creato un proprio motore di prenotazione e a offrire la gestione dei conflitti tra partecipanti, impedendo alle persone di partecipare a più riunioni contemporaneamente (disattivabile se necessario). Ulteriori informazioni su YAROOMS

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato. Ulteriori informazioni su SpaceIQ

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati. Ulteriori informazioni su Urbest

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Piattaforma aziendale basata su IoT per l'O&M in tempo reale delle strutture e il coinvolgimento degli affittuari. Ottimizzazione di oltre 27 milioni di metri quadrati di spazio a livello globale.
Facilio è una soluzione di piattaforma aziendale per le operazioni e la manutenzione (operations and maintenance, O&M) delle strutture in tempo reale. Facilio sfrutta l'IoT (Internet of Things) e l'intelligenza artificiale per collegare agevolmente i sistemi degli edifici e i dati di automazione attraverso il portafoglio, nel cloud. Offre applicazioni e moduli software ai padroni e agli operatori di proprietà immobiliari per gestire e controllare con efficacia, in tempo reale, le attività O&M dell'intero portafoglio, organizzare i flussi di lavoro di manutenzione, conformità e fornitori, migliorare il ciclo di vita delle risorse e le prestazioni di sostenibilità. Ulteriori informazioni su Facilio

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
P.O.C System è una piattaforma SaaS che offre una singola interfaccia grafica, mirata a massimizzare lo spazio di lavoro di un'azienda.
La soluzione di assegnazione degli spazi di lavoro di P.O.C è progettata per aziende/spazi di lavoro condivisi e fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Grazie a una visione in tempo reale del tuo spazio di lavoro e a strumenti versatili, sarai in grado di progettare piani per i posti a sedere che soddisfino le esigenze dei dipendenti e ne massimizzino l'uso. Questa soluzione include anche un'applicazione di pianificazione intuitiva, che consente ai dipendenti di prenotare sale riunioni e posti a sedere per ogni esigenza, in tempo reale e in movimento. Ulteriori informazioni su Seating Allocation Solution

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Italia Prodotto locale
Software cloud per la gestione delle attività manutentive, cespiti aziendali e del patrimonio immobiliare.
Geomap FMS è un software IWMS in cloud per la gestione di patrimoni immobiliari, pianificazione delle manutenzioni, tracciamento degli interventi e gestione ticket. Consente di creare o importare un'anagrafica tecnica e monitorare gli impianti e i lavori di manutenzione attraverso QR-Code e/o RFID. Gestisci il patrimonio immobiliare e manutentivo tramite GIS con supporto planimetrico CAD/DWG, modelli BIM e/o 3D. Gestione della documentazione e scadenze, consumi energetici, gestione del magazzino e ricambi, controllo e gestione del personale e tecnici manutentori saranno accessibili direttamente da un'unica piattaforma in cloud. Ulteriori informazioni su Geomap FMS

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Una delle migliori soluzioni per la gestione dello spazio a servizio completo, realizzata da Gensler. Movimenti-aggiunte-modifiche, assegnazione degli spazi, piani dei posti a sedere, pianificazione degli scenari e altro ancora.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, allocazioni dello spazio, piani dei posti a sedere degli uffici e scenari. Licenze utente illimitate, implementazione 60-90 giorni, SaaS, manutenzione CAD continua e servizi di consulenza dedicati. I dati vengono combinati con le planimetrie interattive per la creazione di report in tempo reale. Wisp è una soluzione ideale per i team immobiliari e delle strutture che preferiscono un approccio agile e integrità dei dati di valore. Ulteriori informazioni su Wisp

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio.
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda. Offre 2 soluzioni principali 1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale. 2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Ulteriori informazioni su POC System

Caratteristiche

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  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Facile da usare e avanzato, quando serve. Prenotazioni di sale riunioni e non solo.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET. Il modello One, progettato internamente, offre un'esperienza agevole per gli utenti che preferiscono una soluzione completa rispetto ai pacchetti di hardware. RD6 supporta l'integrazione diretta con Outlook, Exchange, Office 365 e G-Suite. RD6 dispone di tutte le funzionalità generalmente richieste, comprese le funzionalità di segnaletica digitale e autenticazione codice/NFC/RFID. Ulteriori informazioni su Room Display 6

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Soluzione basata sul cloud, progettata per soddisfare e superare le esigenze immobiliari aziendali di risorse affittate, sub-affittate e di proprietà.
InfoSite è una piattaforma SAAS, appositamente progettata per assistere i reparti immobiliari aziendali durante le operazioni quotidiane. Progettata per soddisfare e superare le esigenze di risorse affittate, sub-affittate e di proprietà, consente di controllare ogni aspetto del portafoglio immobiliare. Dall'inserimento dei dati, la creazione dinamica di report e l'astrazione del leasing all'analisi prescrittiva, InfoSite rende tutto più semplice. InfoSite è progettato con un modulo di calcolo completo per il nuovo standard di contabilità FASB ASC-842 e IFRS. Ulteriori informazioni su Nakisa Real Estate

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Common Areas unisce persone, proprietà e processi grazie a una piattaforma basata sul cloud. Crea oggi stesso un account gratuito.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette di personalizzare le soluzioni per semplificare le aree operative come gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, le ispezioni del sito, la gestione interattiva dei piani, il monitoraggio dei contratti, la gestione dei documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Common Areas

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Le soluzioni integrate di Engage per la gestione dello spazio di lavoro aiutano i proprietari di spazi a gestire, automatizzare i processi e migliorare le esperienze dei membri.
Engage aiuta i proprietari di spazi a gestire lo stock, più sedi, contratti, automazione delle fatture, impostazioni fiscali versatili, supporto e ticketing, gestione dei lead, gestione dei visitatori e integrazioni di terze parti. Le app white-label aiutano i membri a collaborare tra loro, pubblicare post, chattare, prenotare sale riunioni, raccogliere ticket di supporto, ricevere notifiche sugli eventi e usufruire di sconti grazie alle partnership aziendali con aziende e servizi che possono utilizzare. Ulteriori informazioni su Engage

Caratteristiche

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  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture
Si tratta di un software IWMS/CAFM completo che si rivolge anche alle esigenze di sostenibilità ambientale, salute e benessere di edifici intelligenti.
eFACiLiTY è un software di gestione delle strutture assistito da computer (Computer-aided Facility Management, CAFM) e di gestione integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management, IWMS) basato sul web. eFACiLiTY è un sistema di gestione delle strutture modulare che lavora insieme alla tua azienda e consente la gestione quotidiana dei processi, automatizza le operazioni, fornisce una dashboard di gestione per analisi critiche e consente il controllo a livello aziendale in modo intelligente ed efficiente. Ulteriori informazioni su eFACiLiTY

Caratteristiche

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  • Gestione dei leasing
  • Gestione delle infrastrutture