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Wrike è una piattaforma collaborativa con funzionalità che possono aiutare a migliorare la gestione integrata del posto di lavoro, compresi gli strumenti di monitoraggio del tempo. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Questo software consente di migliorare la gestione integrata del posto di lavoro. Ottimizza le tue risorse con gli strumenti di monitoraggio del tempo, registra le ore dei dipendenti nelle schede presenze e utilizza i timer delle attività per aumentare la produttività. Gestisci i tuoi portafogli di progetti e crea report dettagliati per ottenere informazioni preziose sulla tua organizzazione. Crea un'unica fonte di verità per il tuo posto di lavoro e semplifica le tue risorse su una sola piattaforma centralizzata. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile. Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti Ulteriori informazioni su Clearooms
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi. Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Clearooms

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Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio. Ulteriori informazioni su POC System
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda. Offre 2 soluzioni principali 1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale. 2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Ulteriori informazioni su POC System

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Office Control è una soluzione software integrata per unificare gli spazi di lavoro, potenziare la forza lavoro e aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Office Control
Office Control è un sistema di gestione del posto di lavoro integrato (Integrated Workplace Management System, IWMS) progettato per unificare le aree di lavoro e potenziare la forza lavoro. Questo intuitivo sistema software è lo strumento ideale per i leader immobiliari e delle strutture, i responsabili di uffici e le singole aziende che desiderano assumere il controllo delle operazioni e implementare una comunicazione ottimale. Le principali funzionalità di Office Control includono gestione di hotel/prenotazioni, gestione delle risorse, portale di comunicazione e analisi. Ulteriori informazioni su Office Control

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Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi. Ulteriori informazioni su Skedda

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An IWMS platform that enables organizations to establish hybrid workplaces and employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a cloud-based IWMS platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Contactless Access Management, Visitor Management, Office Commute or Transport Booking (Shuttle, Airport Transfers), Attendance Management, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. Ulteriori informazioni su WorkInSync

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FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

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Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari.
Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari. Ulteriori informazioni su FreeBusy

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Il software per la gestione delle strutture di iOFFICE mette a disposizione le risorse necessarie per consentire di eseguire operazioni più efficaci.
Il software per la gestione delle strutture di iOFFICE mette a disposizione le risorse necessarie per consentire di eseguire operazioni più efficaci. Questa soluzione permette di utilizzare meglio lo spazio, ridurre i costi, accedere a dati pertinenti e aumentare la trasparenza all'interno dell'organizzazione. Il software per la gestione delle strutture di iOffice è modulare e consente di implementare e valutare soluzioni IWMS su misura per le esigenze specifiche della propria azienda e della propria attività. Ulteriori informazioni su iOFFICE

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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Robin

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IWMS software for facility and asset management. It turns the management of assets and spaces into an area with a measurable return.
IWMS software for facility management with a wide variety of modules to control business assets in a comprehensive way. It involves all aspects related to their use, operation, maintenance, security and sustainability, turning them into an area with a measurable return and impact on the company's income statement. Fully configurable and adaptable to the needs of each client, Rosmiman® can manage from a small building to large real estate projects distributed throughout the world. Ulteriori informazioni su Rosmiman

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eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite.
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite. Empowering users to track complete Work Order life-cycles, simplify Facility Rentals, record Logs & Inspections and maximize Assets. We work closely with our clients to ensure our solutions constantly evolve to reflect the unique needs of our users. Ulteriori informazioni su eBASE

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SpaceIQ fornisce un software di gestione delle strutture assistita dal computer (Computer Aided Facilities Management, CAFM)/integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management System, IWMS) potente, intelligente e facile da usare, per aziende di ogni dimensione.
SpaceIQ guida la trasformazione digitale del posto di lavoro con la sua piattaforma basata sul cloud, che trasforma le strutture da voci di spesa in risorse aziendali strategiche. SpaceIQ offre strumenti di gestione e approfondimenti, per aiutare le aziende a prendere decisioni immobiliari basate sui dati, aumentare l'eccellenza operativa e migliorare l'esperienza dei dipendenti. Reimagine Your Workplace™: Reinventa il tuo posto di lavoro sul sito internet dedicato. Ulteriori informazioni su SiQ

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Software collaborativo per strutture, manutenzione e servizi.
Urbest semplifica la comunicazione di gruppo, il monitoraggio dei lavori, la valutazione e il pagamento per la gestione delle strutture e i lavori dei progetti. L'intuitiva interfaccia riduce il tempo impiegato per l'onboarding di nuovi utenti. Urbest può risultare adatto per qualsiasi tipo di edificio o organizzazione. Scegli di lavorare in modalità standalone con Urbest o collegalo al tuo sistema ERP o di gestione delle risorse. Inoltre, dopo pochi mesi, potrai accedere all'analisi dei comportamenti con i piani d'azione consigliati. Ulteriori informazioni su Urbest

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La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro.
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare la facilità di implementazione e il modo in cui si distingue rispetto ad altre soluzioni. Ulteriori informazioni su Tribeloo

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Future-proof your office and meet the demands of hybrid work head-on with OfficeSpace—the world’s leading workplace management platform
OfficeSpace is the best IWMS platform for managing facilities of every size. We give forward-thinking companies the tools and insights they need to engage employees and create the workplace theyve always wanted. As the leading standard in workplace management software, we believe its not enough to bring workplaces into the digital age. Our mission is to help our customers engage employees, connect people and transform the workplace experience. Ulteriori informazioni su OfficeSpace

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Ambiente basato su internet per la manutenzione correttiva, preventiva, predittiva e pianificata.
Ambiente basato sul web facile da usare per la manutenzione correttiva, preventiva e pianificata. Gestisci le richieste di assistenza e gli ordini di lavoro. Gestisci risorse e responsabili di progetto. Ricevi notifiche su date e traguardi chiave. Gestisci i tecnici della manutenzione e i loro incarichi. Gestisci budget, fatturazione e ordini di acquisto per attività di manutenzione. Gestisci la manutenzione delle strutture a lungo termine. Gestisci venditori e fornitori di servizi. Gestisci lo stock di pezzi di ricambio e risorse. Supporta tutti i moderni dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Axxerion

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Teams use Cartegraph software to manage every infrastructure asset, track work, optimize space, and make smart, data-driven decisions.
Government agencies, utilities, parks, and educational institutions tap into Cartegraph's asset management, work order management, and space management software to better manage their assets, track work, optimize space, and spend smarter. Cartegraph's easy-to-use solutions and mobile apps offer the most comprehensive, location-centric platform to manage every infrastructure asset: indoors, outdoors, above and below ground. Ulteriori informazioni su Cartegraph

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A cloud-based office space management tool that provides online seat reservations, room reservations, and space usage reporting.
Maptician is a cloud-based space and occupancy management tool that helps companies effectively manage a hybrid seating model. With Maptician, employees can easily make seat and room reservations from their desktop or mobile app and see where other employees are sitting on any given day and time. Robust reporting provides companies with accurate data on how much space is being utilized, enabling key decisions related to how much space to lease, how best to arrange seats or remodel offices. Ulteriori informazioni su Maptician

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Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office resources. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness. Ulteriori informazioni su Roomzilla

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The Social Hub for your hybrid organization offers new ways to schedule real-life interactions across teams.
Café lets you see who’s working from where, facilitates collaboration, and empowers people to socialize. The platform (Mobile + Web) also include integrations with different apps: - Chat (Slack and MS Teams plugin) - Calendars (Google and Outlook) - HRIS (50+ providers) Admins get access to a whole data dashboard to understand people's behaviors and organize events. Users get visibility to easily meet with people and decide where to work from. Ulteriori informazioni su Café

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Italia Prodotto locale
Piattaforma che consente alle aziende di gestire e tenere traccia dei propri sistemi di costruzione, risorse e manutenzioni.
Geomap FMS consente alle aziende di tenere traccia delle proprie risorse e dei lavori di manutenzione. Consente ai gestori di siti e strutture di monitorare le risorse inventariate e i lavori di manutenzione attraverso tag unici, come codici QR e RFID. Geomap FMS è anche basato su GIS e ti consente di mappare e gestire tutte le risorse taggate nelle tue strutture, migliorando ulteriormente la visualizzazione attraverso la modellazione 3D tramite supporto CAD. È dotato di varie funzionalità, tra cui la gestione dell'energia, del magazzino e del budget. Ulteriori informazioni su Geomap FMS

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Technological ally for the Integral Management of Assets and Infrastructures, Facility Management and Services.
Technological ally for the Integral Management of Assets and Infrastructures of important organizations and public administrations: space management, workplace management (IWMS), maintenance management and general services, asset management, sustainability, occupational risk prevention (PRL), coordination of activities business (CAE). A benchmark in the Facility Management & Services sector, after more than 25 years of experience. Ulteriori informazioni su FAMA

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ActivityAnalysis is a workplace utilization study that shows how spaces are used and informs programming and design.
ActivityAnalysis is workplace utilization software (plus services, as needed) to show "how many people are doing what activities in what types of spaces." Architects and workplace strategists need utilization data to make a business case for workplace change and to inform programming and design. Are assigned desks underused? Are conference rooms used mostly by one or two people, regardless of their size? Collect detailed data about interpreted as heat maps and customized reports. Ulteriori informazioni su ActivityAnalysis

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Flexible and user-friendly scheduling software for workplaces.
Flexible and user-friendly scheduling and management software for workplaces. Whether you have equipment, labs, meeting rooms, desks, services, amenities, or people, set user access rules and allow users to book from the web, mobile device, booking kiosks, or live maps/floorplans. Track details such as inventory levels, locations, and activity, and access a powerful suite of reporting and financial capabilities. Organize resources in one central place for easy management. Ulteriori informazioni su QReserve

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Una delle migliori soluzioni per la gestione dello spazio a servizio completo, realizzata da Gensler. Movimenti-aggiunte-modifiche, assegnazione degli spazi, piani dei posti a sedere, pianificazione degli scenari e altro ancora.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, allocazioni dello spazio, piani dei posti a sedere degli uffici e scenari. Licenze utente illimitate, implementazione 60-90 giorni, SaaS, manutenzione CAD continua e servizi di consulenza dedicati. I dati vengono combinati con le planimetrie interattive per la creazione di report in tempo reale. Wisp è una soluzione ideale per i team immobiliari e delle strutture che preferiscono un approccio agile e integrità dei dati di valore. Ulteriori informazioni su Wisp

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Facile da usare e avanzato, quando serve. Prenotazioni di sale riunioni e non solo.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET. Il modello One, progettato internamente, offre un'esperienza agevole per gli utenti che preferiscono una soluzione completa rispetto ai pacchetti di hardware. RD6 supporta l'integrazione diretta con Outlook, Exchange, Office 365 e G-Suite. RD6 dispone di tutte le funzionalità generalmente richieste, comprese le funzionalità di segnaletica digitale e autenticazione codice/NFC/RFID. Ulteriori informazioni su Room Display 6

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Common Areas unisce persone, proprietà e processi grazie a una piattaforma basata sul cloud. Crea oggi stesso un account gratuito.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette di personalizzare le soluzioni per semplificare le aree operative come gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, le ispezioni del sito, la gestione interattiva dei piani, il monitoraggio dei contratti, la gestione dei documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Common Areas

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Piattaforma aziendale basata su IoT per l'O&M in tempo reale delle strutture e il coinvolgimento degli affittuari. Ottimizzazione di oltre 27 milioni di metri quadrati di spazio a livello globale.
Facilio è una soluzione di piattaforma aziendale per le operazioni e la manutenzione (operations and maintenance, O&M) delle strutture in tempo reale. Facilio sfrutta l'IoT (Internet of Things) e l'intelligenza artificiale per collegare agevolmente i sistemi degli edifici e i dati di automazione attraverso il portafoglio, nel cloud. Offre applicazioni e moduli software ai padroni e agli operatori di proprietà immobiliari per gestire e controllare con efficacia, in tempo reale, le attività O&M dell'intero portafoglio, organizzare i flussi di lavoro di manutenzione, conformità e fornitori, migliorare il ciclo di vita delle risorse e le prestazioni di sostenibilità. Ulteriori informazioni su Facilio

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Planons IWMS solution unifies all stakeholders in a continuous improvement process to achieve the optimum workplace performance.
Planon Universe for Corporate Real Estate and Facility Managers is an innovative Integrated Workplace Management System (IWMS) that creates greater efficiency and quality in processes, measurably reduces corresponding costs and successfully contributes to the organisation’s performance. This software includes solutions for property management, space and workplace, asset and maintenance, soft services and sustainability. For more information visit https://planonsoftware.com/uk/software-services. Ulteriori informazioni su Planon Universe

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Le soluzioni integrate di Engage per la gestione dello spazio di lavoro aiutano i proprietari di spazi a gestire, automatizzare i processi e migliorare le esperienze dei membri.
Engage aiuta i proprietari di spazi a gestire lo stock, più sedi, contratti, automazione delle fatture, impostazioni fiscali versatili, supporto e ticketing, gestione dei lead, gestione dei visitatori e integrazioni di terze parti. Le app white-label aiutano i membri a collaborare tra loro, pubblicare post, chattare, prenotare sale riunioni, raccogliere ticket di supporto, ricevere notifiche sugli eventi e usufruire di sconti grazie alle partnership aziendali con aziende e servizi che possono utilizzare. Ulteriori informazioni su Engage

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Leading IWMS. Out-of-the-box but highly configurable facility, real estate & workplace management solution.
The Spacewell IWMS allows real estate, facility, and workplace managers to streamline and optimize their assets and services. We support end users, cleaners, and technicians with specialized, easy-to-use mobile apps. Spacewell is a recognized leader in IWMS, offering an end-to-end, out-of-the-box, scalable, and highly configurable building and facilities management solution that is able to easily integrate with IoT. Ulteriori informazioni su Spacewell

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Experience first workplace scheduling platform for flexible and collaborative working. Book meeting rooms, desks, parking & more.
Easy-to-use, people-first workplace scheduling solution for booking rooms, desks, parking, amenities and services. Its the heart of great workplace experience. Adopt a data-driven, automated approach to transforming employee experience, boosting collaboration and optimizing space utilization and real estate costs. Works where your people work with seamless integrations with Outlook, Teams and more. Ulteriori informazioni su Smartway2

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Mission Control is a Project Management and Professional Services Automation SaaS trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce. The platform has hundreds of cool features to support your task, time, resource, finance and project management. Ulteriori informazioni su Mission Control

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IWMS solution that helps manage real estate processes including leasing, project management, budgeting, and more.
AiM is a facility and asset management solution (aka Integrated workplace management system or IWMS software) that's ideal for large organizations managing many buildings. The system addresses real estate and property management, space management, operations and maintenance, capital planning and project management, energy management and more. The complete ReADY-AiM-Go product suite includes a customer engagement portal (ReADY) and a series of role-specific apps for use in the field (Go). Ulteriori informazioni su AiM

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Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Non richiede competenze CAD o una laurea in architettura.
Un modo semplice e conveniente per rendere il tuo spazio di lavoro fino al 30% più efficiente. Grazie alla sua semplice interfaccia con trascinamento, Accordant non richiede competenze CAD o una laurea in architettura. Informazioni aggiornate e accurate sono immediatamente accessibili a chiunque ne abbia bisogno. Potrai pianificare la tua strategia, tenere traccia dell'occupazione, monitorare i noleggi, utilizzare i sondaggi e altro ancora, il tutto con un unico strumento basato sul web. È una risorsa indispensabile per tutte le aziende, da quelle con poche centinaia di dipendenti fino alle grandi multinazionali. Ulteriori informazioni su Accordant

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Eden Workplace is the comprehensive suite of software to manage the modern office.
Eden Workplace provides modern office management software for the hybrid office. SaaS product offerings include Visitor Management, Team Safety, Desk Booking, Room Scheduling, and Modern Ticketing. Ulteriori informazioni su Eden Workplace

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A digital SaaS playbook for workplaces.
Caleedo Express is a digital SaaS playbook for workplaces offering various integrable solutions. Solutions include visitor management, hot-desking and meeting room booking, indoor air quality, and surface hygiene management for workplaces. Ulteriori informazioni su Caleedo Express

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Si tratta di un software IWMS/CAFM completo che si rivolge anche alle esigenze di sostenibilità ambientale, salute e benessere di edifici intelligenti.
eFACiLiTY è un software di gestione delle strutture assistito da computer (Computer-aided Facility Management, CAFM) e di gestione integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management, IWMS) basato sul web. eFACiLiTY è un sistema di gestione delle strutture modulare che lavora insieme alla tua azienda e consente la gestione quotidiana dei processi, automatizza le operazioni, fornisce una dashboard di gestione per analisi critiche e consente il controllo a livello aziendale in modo intelligente ed efficiente. Ulteriori informazioni su eFACiLiTY

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Gestisci in modo semplice ed efficace il tuo spazio di lavoro e la tua community, il tutto in un'unica piattaforma versatile.
Bisner è una piattaforma white-label multifunzione che aiuta le aziende di tutto il mondo a gestire il proprio spazio e ad attivare la propria community. Consenti ai membri della tua community di connettersi, comunicare e collaborare. Personalizza la piattaforma con il tuo marchio e offri ai membri un luogo dove sentirsi a casa. Oltre allo strumento perfetto per gestire il tuo spazio e tutto ciò che ne deriva. Ulteriori informazioni su Bisner Workplace

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Serraview software empowers you to manage space in one system, with the industry’s most intuitive workplace solutions.
Serraview is an industry-leading software solutions for companies, who, want to improve their workplace productivity and gain full insights into space utilization, improve employee engagement, and take advantage of cost-saving opportunities. Our sophisticated set of tools and dashboards are designed to optimize space, unlock data, and improve workflow for large organizations worldwide. Ulteriori informazioni su Serraview

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Our intelligent locker solutions are delivered using the perfect marriage of technology and manufacturing
Our intelligent locker solutions are delivered using the perfect marriage of technology and manufacturing Ulteriori informazioni su Digital Lockers

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Soluzione per la gestione delle strutture integrata nella suite di Google.
Soluzione per la gestione delle strutture integrata nella suite di Google. Ulteriori informazioni su Gfacility

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MRI is redefining the traditional IWMS concept to improve long-term, strategic property and portfolio management. XWMS is the future!
With the prevalence of the cloud and an increased focus on the workplace and employee experience, corporate real estate systems require more than a limited, single database IWMS. Introducing MRI ManhattanONE, a scalable integrated workplace management software suite that establishes the new Extensible Workplace Management System (XWMS) category. MRI's breakthrough XWMS platform is the new IWMS. Ulteriori informazioni su MRI ManhattanONE

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ProSpace, based in Singapore, helps businesses shift to hybrid work without compromising company policy and COVID safety protocols.
ProSpace is a Singapore-based company that provides a booking system that can help businesses successfully manage hybrid work. Putting people at the centre, ProSpace ensures that teams can organize hybrid work, reopen offices safely, and seamlessly manage resources like workspaces. ProSpace helps offices shift to a hybrid work model without compromising company policy and COVID-19 safety protocols. Ulteriori informazioni su ProSpace

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione dei leasing
  • Gestione dei progetti
  • Pianificazione degli ambienti
EntryLogic is a visitor management solution that helps businesses streamline visitor tracking, check-in/out, and front desk operations.
EntryLogic is a cloud-based solution enabling organizations to efficiently manage and track the movement of both employees and visitors. The solution is designed to deliver unmatched safety and efficiency by leveraging technology to streamline lobby operations. The system offers touchless sign in, the ability to invite and pre-register guests, and real-time notifications to hosts. Advanced visitor reporting can aid in meeting compliance requirements in several regulated industries. Ulteriori informazioni su EntryLogic

Caratteristiche

  • Gestione degli spazi
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
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  • Gestione dei progetti
  • Pianificazione degli ambienti
Facility management solution that helps businesses streamline management of linear assets, medical devices, bookings, and properties.
Facility management solution that helps monitor assets, properties, and resources, manage maintenance process across locations & more. Ulteriori informazioni su QFM

Caratteristiche

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ViewSpace provides all the tools your company needs to manage floor plans, locations, occupancy, space utilization, and mapping
ViewSpace provides all the tools your company needs to manage floor plans, locations, occupancy, space utilization, and mapping. Along with CVCAD, our AutoCAD interface, ViewSpace allows you to use drawings to locate personnel and departments for space planning, charge-backs, and corporate directory purposes. Ulteriori informazioni su viewSPACE

Caratteristiche

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  • Pianificazione degli ambienti
This easy to use tool is the perfect communication platform to distribute and order all your concepts, standards and guidelines.
The application to manage your corporate identity This easy to use tool is the perfect communication platform to distribute and orden all your concepts, standards and guidelines to preserve your brand & build identity. Ulteriori informazioni su Fookuz

Caratteristiche

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Modular IWMS with robust reporting functionality and ERP integration for managing assets and progects in your real estate portfolio.
Modular IWMS with robust reporting functionality and ERP integration for managing assets and progects in your real estate portfolio. Ulteriori informazioni su Flairdocs Integrated Workplace Management System (IWMS)

Caratteristiche

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