27 risultati
Perché Capterra è gratis
Il software My Member è un programma open source, scaricabile, per l'amministrazione dei membri. Questo software consente alle associazioni non-profit di amministrare le proprie donazioni. È integrato in CMS Joomla, ma può essere eseguito anche insieme a un sito Web Wordpress o Drupal. Grazie a un controllo del 100%, è la soluzione ideale per webmaster e aziende di contabilità che desiderano vendere la soluzione ai clienti. Ora disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, norvegese, olandese e polacco. Ulteriori informazioni su My Member Software Programma open source per l'amministrazione dei membri delle organizzazioni non-profit che desiderano gestire i propri iscritti. Ulteriori informazioni su My Member Software
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni. Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
NetSuite is the world's #1 cloud ERP solution, providing a unified platform to streamline all back-office processes, like accounting, CRM, and ecommerce. With built-in business intelligence, reporting, and real-time visibility across your organization, NetSuite empowers businesses of all sizes and industries to unleash growth, reduce IT costs, and eliminate operational inefficiencies-- allowing you to focus on key, revenue-generating decisions, rather than worry about your back-end systems. NetSuite ERP runs all your key back-office operations and financial business processes on a single, unified platform in the cloud.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Software di pianificazione e analisi finanziaria per organizzazioni non-profit. Migliora l'allineamento di risorse, servizi e finanziamenti e aumenta la visibilità delle spese delle organizzazioni non profit. Questo software permette di accelerare i cicli di budget, pianificazione e creazione di report della propria organizzazione. Consente di pianificare, effettuare e ripetere previsioni e rendicontare per programma, progetto, fondo, sovvenzione, stagione, sede o per qualsiasi dimensione necessaria alla propria impresa. Ogni organizzazione non-profit deve affrontare sfide ed esigenze specifiche: questa soluzione aiuta a raggiungere i propri obiettivi. Software di pianificazione e analisi per organizzazioni non-profit: questo software fornisce le informazioni finanziarie e operative di cui ha bisogno ogni impresa.
Aplos è specializzata nella creazione di software di contabilità e donazione di fondi online per le organizzazioni non profit. Impara ad apprezzare la gestione della contabilità dei fondi grazie a questo software completo e intuitivo a cui puoi accedere online ovunque e in qualsiasi momento. Inserisci facilmente le tue transazioni e genera report professionali. Accetta donazioni online e monitorale automaticamente per le dichiarazioni dei contributi. Formazione e supporto sempre gratuiti. Combinando il software di contabilità dei fondi con una piattaforma intuitiva, Aplos offre il meglio in termini programmi per la contabilità dei fondi per il settore del non profit e le chiese.
Esclusivamente per chiese di grandi e medie dimensioni: Pushpay aiuta le chiese a semplificare i flussi di lavoro finanziari e alleggerire il carico di lavoro del personale consolidando, automatizzando ed eliminando le attività manuali. Con Pushpay, il personale può avere una comprensione più profonda dello stato economico della propria chiesa tramite report personalizzabili. Grazie alle integrazioni già implementate con i sistemi contabili più diffusi, gli amministratori possono avviare un piano di crescita finanziaria più informato. Pushpay aiuta le chiese di medie e grandi dimensioni a semplificare i flussi di lavoro finanziari consolidando, automatizzando ed eliminando le attività manuali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti. Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
Software di contabilità per organizzazioni senza scopo di lucro, gestisci le finanze delle organizzazioni senza scopo di lucro e altro con AccountEdge. AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, le organizzazioni senza scopo di lucro possono gestire donazioni e sovvenzioni, tenere traccia delle spese o consultare i rendiconti finanziari correnti. Tieni traccia delle operazioni di raccolta fondi con la contabilità dipartimentale. AccountEdge è un software di contabilità desktop potente ma economico per la tua organizzazione non profit per Mac o Windows.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
FastFund Accounting is true fund accounting designed for multi-funded nonprofits. A user definable chart of accounts can identify funds, funding sources, programs, grants, sites and object codes. Features included cash receipts, cash disbursements, check writing, journal entries (recurring and reversing), budget reports, bank reconciliation, self-balancing fund and FASB compliant financial statements. Grant reporting allows you to report on specific grants periods. Free support for 90 days. Easily tailored to how you run your fiscal department with multi-level cost centers, object codes and sub-accounts.
MIP Fund Accounting is a configurable fund accounting solution that allows you to report and track information that is most important to you, your board and your supporters. To help you deliver on your mission, our solutions can change and grow with you through your most difficult of fund accounting, human resource management and payroll decisions alike. You have the freedom to choose how you want to deploy the system (on-premises or in the cloud). Ensure Mission Productivity with MIP Fund Accounting A comprehensive, configurable solution.
Financial Edge NXT offre un intuitivo software basato sul cloud per la contabilità dei fondi progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle organizzazioni non-profit e governative. Questa tecnologia avanzata mette a disposizione potenti strumenti di creazione di report che aiutano i team contabili a promuovere efficienza, trasparenza e gestione finanziaria, consentendo al contempo di gestire le transazioni, eliminare i processi manuali e condividere le informazioni senza problemi e in modo sicuro e veloce. Financial Edge NXT offre funzionalità complete di contabilità dei fondi che permettono di semplificare i processi finanziari e dimostrare responsabilità.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora. Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Denali FUND is specifically designed for nonprofit organizations, with features that help deter fraud while managing complex restricted and unrestricted fund accounts. Denali has a full suite of accounting modules that provide all your accounting needs. Integrates with NeonCRM to bring you enhanced donor and grant management tools, plus campaign management to help your nonprofit grow. Denali FUND accounting software is flexible and easily accessible, making it a perfect choice for small to mid-sized non profits.
La suite di contabilità AccuFund per organizzazioni non profit, disponibile come soluzione on-premise o cloud, fornisce software di creazione di report e contabilità finanziaria potenti ed economici per le organizzazioni non profit. I manager apprezzano la funzionalità di creazione di report e la completezza dell'applicazione software per la contabilità. La suite di contabilità include tutti i moduli che servono alle organizzazioni, oltre a moduli specializzati come contabilità dei clienti, gestione delle sovvenzioni e allocazioni, progettati specificamente per le organizzazioni non profit. Porta avanti la tua mission con AccuFund. Goditi un accesso più facile alle informazioni, un migliore processo decisionale e un maggiore controllo finanziario.
Un ottimo software di contabilità per fondi da oltre 20 anni. Le organizzazioni non profit utilizzano FUND E-Z per creare e tenere traccia dei budget per più fondi, programmi, progetti, sovvenzioni, fonti di finanziamento e dipartimenti. FUND E-Z è indipendente dall'anno fiscale, con capacità di creazione di report personalizzati. Le organizzazioni non profit possono dimostrare adeguatamente la responsabilità a tutti i livelli, con l'integrazione della raccolta fondi e la soddisfazione dei requisiti di rendicontazione dei costi. Le organizzazioni non profit utilizzano FUND E-Z per creare e tenere traccia dei budget per più fondi, programmi, progetti, sovvenzioni, fonti di finanziamento e dipartimenti.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that grows with you as your business expands. Open Systems is continuously improving its services with new technologies to provide robust functionality to handle all your business operations - providing a total business solution. ERP software for companies of all sizes and types that provides a complete solution to handle all of your business operations.
Serenic Navigator for NPO is a comprehensive cloud ERP solution designed especially for non-profit organizations. Serenic Navigator for NPO integrates core functionality with the sector-specific functionality your nonprofit needs in a single solution, reducing data redundancy associated with disparate systems while improving financial performance visibility, staff productivity and accountabilityfrom program managers to the CFO. Empower your organization with a comprehensive ERP solution that helps you focus resources on whats most important.
It started with a simple idea. We wanted to help social benefit organizations leverage technology in order to more effectively deliver on their mission to improve the quality of life for people, families, and communities. Now, over a decade later, we still deliver on that idea every day. We provide industry leading Finance, Workforce Management, Payroll and Employee Scheduling software for Nonprofits, Human Services Agencies and K12 School Boards. Dedicated nonprofit software to help you serve more people, with less effort, stress & expense.
Business management software engineered with nonprofits in mind. Powered by the Acumatica platform, the NonProfitPlus nonprofit accounting software suite has features including, fund accounting, budget checking, & grant management. Business management software engineered with nonprofits in mind. Features include fund accounting, budget checking, grant management.
PyanGo delivers advanced accounting solutions, so your organization can focus less on accounting administration & more on achieving your mission. Natively built on Oracle NetSuite's cloud platform- the world's #1 Cloud ERP, our solutions provide optimum user experience, including real-time visibility & any time access to detailed information. PyanGo provides Budgetary Control, Fund Accounting, Grant Management, SubAward Management, & Travel Advance modules for nonprofit organizations & schools. Advanced Accounting software for nonprofits and educational institutions, fully integrated with the Oracle NetSuite cloud platform.
Integrated platform that helps nonprofit organizations manage accounting, CRM, fundraising, collaboration, and budgeting processes. Integrated platform that helps nonprofit organizations manage accounting, CRM, fundraising, collaboration, and budgeting processes.

CBR

(0 recensioni)
Visualizza profilo
On-premise accounting solution that enables businesses to manage accounts payable, general ledger, inventory, budget, and more. On-premise accounting solution that enables businesses to manage accounts payable, general ledger, inventory, budget, and more.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Ecclesiared es el software online de gestion de parroquias y diocesis mas importante del mundo. Informatiza los libros parroquiales, disfruta de una web parroquial, retransmite las misas online, lleva la contabilidad y el cementerio de la parroquia... Controla y organiza toda la informacion de tu parroquia desde cualquier dispositivo electronico a traves de esta herramienta. Ecclesiared ayuda a miles de parroquias y diocesis, siendo lider en ms de 20 paises. Ecclesiared es el software de gestión parroquial y diocesano que ayuda los párrocos administrar y organizar el archivo de su parroquia.