Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione del cimitero

I software per la gestione del cimitero aiutano a conservare i registri delle sepolture e a gestire l'allocazione delle tombe. Inoltre, un programma per la gestione del cimitero è utile per l'organizzazione della documentazione cimiteriale e degli ordini di lavoro. Grazie alla gestione dei lotti, i software per la gestione del cimitero consentono di individuare più velocemente le tombe ed i dati correlati. Un programma per la gestione del cimitero consente anche la gestione di immagini e ha funzionalità di contabilità integrata.

Italia Mostra prodotti locali

5 risultati

Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura.
Sistema di gestione delle informazioni sui cimiteri basato su database, con mappe dei cimiteri che vengono aggiornate automaticamente ad ogni nuovo inserimento di una sepoltura. CIMS offre versioni distinte per soddisfare le esigenze di qualsiasi cimitero. I programmi di CIMS gestiscono oltre 1.000 cimiteri negli Stati Uniti e nel resto del mondo. CIMS è intuitivo ed economico. Dai cimiteri comunali a quelli gestiti da organizzazioni religiose, passando per cimiteri indipendenti e di enti, tutti hanno scoperto CIMS e lo hanno integrato nella propria struttura. Ulteriori informazioni su CIMS

Caratteristiche

  • Mappatura dei lotti
  • Gestione degli archivi
  • Ricerca di tombe
  • Gestione di documenti
Il software di gestione e di mappatura del cimitero Chronicle offre il modo più semplice per coinvolgere e gestire il tuo cimitero.
Un software di gestione dei cimiteri facile da usare e una soluzione accessibile per gestire accuratamente i dati dei tuoi cimiteri, con visualizzazioni straordinarie degli spazi, dei lotti e dei documenti. Chronicle è stato creato per aiutare i responsabili del cimitero a creare, monitorare, gestire e organizzare i record del database oltre che a condividere la storia della propria comunità con una mappatura interattiva e accurata. Ulteriori informazioni su Chronicle

Caratteristiche

  • Mappatura dei lotti
  • Gestione degli archivi
  • Ricerca di tombe
  • Gestione di documenti
Gestione dei registri e mappatura del cimitero: la mappa si aggiorna istantaneamente con tutte le nuove sepolture, oltre a permettere di navigare sulla mappa. Sportello unico: scansione, indicizzazione e mappatura.
Mappatura e gestione dei registri cimiteriali basata sul cloud, in attività dal 1992. Facile e conveniente per cimiteri di qualsiasi dimensione. Compila automaticamente i collegamenti su mappa a nuove sepolture per una ricerca pubblica immediata. Naviga dall'ingresso del cimitero al sito della tomba selezionata. I manager, il personale dell'ufficio e il personale in esterno possono accedere agli stessi record in più posizioni contemporaneamente. Creato da Bosscan, inc. Sportello unico: scansione, indicizzazione e mappatura. Ulteriori informazioni su CemeteryFind

Caratteristiche

  • Mappatura dei lotti
  • Gestione degli archivi
  • Ricerca di tombe
  • Gestione di documenti
Ecclesiared è un software di gestione diocesana e parrocchiale, che aiuta i pastori a gestire e organizzare il proprio archivio parrocchiale.
Ecclesiared è un software online importante per la gestione delle parrocchie e delle diocesi. Computerizza i libri parrocchiali, usufruisci di un sito web parrocchiale, trasmetti le messe online, tieni la contabilità e cura il cimitero parrocchiale. Controlla e organizza tutte le informazioni della parrocchia da qualsiasi dispositivo elettronico tramite questo strumento. Ecclesiared aiuta migliaia di parrocchie e diocesi, essendo una soluzione di riferimento in oltre 20 Paesi. Ulteriori informazioni su Ecclesiared

Caratteristiche

  • Mappatura dei lotti
  • Gestione degli archivi
  • Ricerca di tombe
  • Gestione di documenti
Italia Prodotto locale
Include la gestione di record, concessioni, locazioni e documenti. I funzionari comunali possono anche esportare statistiche e report.
Include la gestione di record, concessioni, locazioni e documenti. I funzionari comunali possono anche esportare statistiche e report. Ulteriori informazioni su CimiteroInCloud

Caratteristiche

  • Mappatura dei lotti
  • Gestione degli archivi
  • Ricerca di tombe
  • Gestione di documenti