Italia Mostra prodotti locali
147 risultati
Le aziende si affidano a Tekmon per raggiungere centinaia o migliaia di destinatari per aggiornamenti o emergenze aziendali, premendo un semplice tasto. Ulteriori informazioni su Tekmon
Tenere costantemente informate le persone sui cambiamenti operativi o sugli eventi critici è una grande sfida. Tekmon è un sistema basato sul cloud che supporta la comunicazione unidirezionale e bidirezionale di informazioni critiche sia per gli individui sia per i gruppi. Il sistema è progettato per trasmettere contemporaneamente informazioni su più tipi di dispositivi come Voice, SMS, WhatsApp, e-mail e Fax. La diffusione delle notifiche continua su dispositivi alternativi fino a quando il destinatario non ne conferma la ricezione. Ulteriori informazioni su Tekmon

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Crises Control è uno strumento per la notifica di massa delle emergenze e la gestione degli incidenti, ospitato nel cloud, che assiste nella creazione della resilienza di un'organizzazione. Ulteriori informazioni su Crises Control
Crises Control offre molto di più della maggior parte dei sistemi di gestione degli incidenti perché riunisce quattro motori e offre una soluzione end-to-end. I clienti utilizzano Crises Control per: Gestione della continuità operativa (Business Continuity Management, BCM): pianificazione, test, esecuzione e revisione. Preparazione e risposta alle emergenze (Emergency Preparedness and Response, EPR). Avvisi IT. Avvisi pubblici. Monitoraggio e sicurezza di dipendenti, residenti, diplomatici o cittadini. Protezione di risorse o immobili. Sistemi di comunicazione di massa multicanale. Ulteriori informazioni su Crises Control

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Sistema di notifica di massa basato sulla rete, con dispositivi di input e output in rete, cellulari e PC. Creato per massimizzare la consapevolezza situazionale. Ulteriori informazioni su Lynx
Massimizza la tua consapevolezza situazionale con i sistemi di notifica di massa basati sulla rete di Lynx, che utilizzano tasti di scelta rapida che funzionano anche quando sei disconnesso. Sono disponibili numerosi dispositivi di input e output. Il sistema Lynx consente configurazioni estremamente versatili di allarmi e notifiche, come allarmi di costrizione basati su computer per tutti i dipendenti o per un manager che invia notifiche a tutti o a dipendenti selezionati. Avvisi di testo, popup, voce, segreteria telefonica e avvisi compatibili. Ulteriori informazioni su Lynx

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting. Ulteriori informazioni su EZ Texting

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi.
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI. Ulteriori informazioni su iLobby

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
ePACT aiuta le organizzazioni della comunità a gestire moduli medici cartacei, rinunce e consensi in un sistema sicuro, conforme a HIPAA e basato sul cloud.
ePACT aiuta le organizzazioni della comunità come i Dipartimenti del verde pubblico, le associazioni giovanili, le associazioni sportive, le scuole e le comunità a gestire moduli medici cartacei, rinunce e consensi in un sistema sicuro, conforme a HIPAA e basato sul cloud. ePACT può essere utilizzato da qualsiasi organizzazione che necessita di informazioni di emergenza e di strumenti di comunicazione per dare supporto a bambini, adulti e comunità, quotidianamente e in caso di crisi. Ulteriori informazioni su ePACT

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members.
Voice, text and email broadcasting system designed to help group leaders communicate efficiently with members. Ulteriori informazioni su CallingPost

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un software di notifica di emergenza supportato da app mobili complementari. AlertMedia ti consente di impegnarti in pochi secondi in interazioni bidirezionali in tempo reale con un pubblico di qualsiasi dimensione. Questa interfaccia di facile utilizzo ti consente di comunicare con i tuoi dipendenti e il pubblico associato tramite testo, voce, e-mail, notifiche push delle app, social, teleconferenze e canali personalizzati, ottenendo report e informazioni in tempo reale. Moderno, affidabile e sicuro. Ulteriori informazioni su AlertMedia

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
The leading critical communication and data platform trusted to help save lives.
The leading FedRAMP-authorized mass notification system enabling higher education institutions, corporations and healthcare organizations, K-12 schools and federal, state and local governments to quickly and reliably send messages in just three clicks via text, email, voice, desktop, social media, CAP, IoT devices and more. Ulteriori informazioni su Rave Alert

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e soluzioni di gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming e strutture ricettive.
Omnigo Software è uno dei fornitori leader di soluzioni di sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming, strutture ricettive e altre aziende, offrendo applicazioni di facile utilizzo che forniscono informazioni utili a prendere decisioni più informate. Oltre 2.000 clienti si affidano alle soluzioni Omnigo per aiutare le forze dell'ordine e i professionisti della sicurezza a proteggere le proprietà delle loro organizzazioni, a proteggere dalle perdite di entrate e a garantire un futuro più sicuro. Ulteriori informazioni su Omnigo

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Mobile Text Alerts

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Applicazioni di sicurezza scolastica che collegano scuole e forze dell'ordine tramite chat in tempo reale e mappe interattive.
Un sistema di comunicazione con funzionalità di sicurezza chiave disponibile per desktop, tablet e smartphone. DIR-S aumenta i tempi di reazione dell'insegnante per mettere tutti al sicuro e riduce i tempi di risposta delle forze dell'ordine, collegando scuole e forze dell'ordine con chat in tempo reale e mappe interattive. Ulteriori informazioni su DIR-S

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Regroup is the most trusted name in emergency notification systems. Reach your entire network quickly and securely with Regroup.
Regroup is the trusted mass communication solution that keeps people safe and informed. Our award-winning platform sends emergency and day-to-day communications to millions each day. With one-tap messaging to multiple channels, Regroup helps you mitigate risk, respond to critical events and enable those in your network to reach out when in need. Regroup’s robust cloud-based platform delivers to email, mobile, text/SMS — even when cellular service is hobbled or power is down. Ulteriori informazioni su Regroup Mass Notification

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Servizio SMS facile da usare e affidabile per l'invio di messaggi di testo di massa, risposte automatiche ai messaggi di testo, lead generation via SMS e altro ancora.
Il servizio di messaggistica SMS di TextMarks consente a brand, rivenditori, piccole imprese, agenzie di transito, organizzazioni non profit e imprese di raggiungere clienti potenziali e dipendenti tramite messaggi di testo di massa. Dal 2006, l'interfaccia web facile da usare, l'API robusta e il servizio affidabile di TextMarks consentono a migliaia di clienti di costruire le proprie attività, aumentare il coinvolgimento e fornire informazioni tempestive a oltre 10 milioni di utenti negli Stati Uniti. Visita il sito del produttore o chiama il numero verde per ulteriori informazioni. Ulteriori informazioni su TextMarks

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Quando devi comunicare con un gruppo di persone, DialMyCalls è in grado di aiutarti. Telefona o invia SMS a un elenco di numeri di telefono.
DialMyCalls consente di inviare notifiche urgenti tramite messaggi di testo, chiamate telefoniche e e-mail a un gruppo di persone in pochi secondi. Soprattutto, a differenza dei concorrenti, non viene richiesto nessun pagamento per la configurazione o altre funzionalità; è possibile provare questo sistema a titolo completamente gratuito. Non servono apparecchi o attrezzature specifiche; accedi al tuo account da qualsiasi computer, smartphone o anche numero verde per inviare messaggi quando ne hai bisogno. Scopri perché oltre 25.000 organizzazioni utilizzano DialMyCalls. Ulteriori informazioni su DialMyCalls

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Oltre 45.000 organizzazioni hanno utilizzato questo sistema per trasmettere informazioni nei momenti più critici. Messaggi di testo e vocali affidabili.
Call-Em-All fornisce servizi di messaggistica di massa e soluzioni di chiamata automatizzate per le organizzazioni che devono fornire notifiche di emergenza. Non sono richiesti contratti e paghi solo per i messaggi che invii, rendendo Call-Em-All una soluzione semplice per qualsiasi piano di risposta alle emergenze. Migliaia di organizzazioni usano i sistemi di messaggistica di massa durante uragani, incendi, tempeste, terremoti e molte altre emergenze. Ulteriori informazioni su Text-Em-All

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
In seconds, the Rave Panic Button app clearly communicates an emergency to 9-1-1, on-site personnel, and first responders.
Rave Panic Button shortens response times and improves safety for all those in the immediate area. In the event of an on-site crisis, an organization member can activate the Rave Panic Button app system by pushing one of the five emergency button types. Upon activation, the users phone will immediately dial 9-1-1 and at the same time, a preset notification is delivered to all necessary personnel including staff, and security. Ulteriori informazioni su Rave Panic Button

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Engage Credit Union members on their preferred platform texting. Gain insight to send highly targeted, secure and compliant messages.
Eltropy enables Credit Unions to communicate with members over Text Messaging in a secure and compliant way. Using Eltropys technology within your core system Lending, Collections, Sales, Marketing, Contact Center, and other teams at CUs can leverage Text Messaging to increase member engagement and receive relevant member insights via Analytics. Ulteriori informazioni su Eltropy

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Catapult EMS is an innovative emergency response and crisis management system that empowers your team to protect what matters most.
Catapult EMS is a part of the CatapultK12 integrated suite. This is an innovative emergency response and crisis management system that empowers your team to protect what matters most by identifying, addressing, communicating and resolving threats faster. Our fully integrated communication solution arms you with automatic emergency alert notifications, real-time student accountability and parent emergency notifications that keeps everyone aware, connected and secure. Ulteriori informazioni su CatapultEMS

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Inbound marketing, marketing automation and multi-channel communication combined into one powerful platform of online tools & apps.
SimplyCast is a leading provider of interactive and multi-channel communication software for organizations worldwide. The company's 360 Customer Flow Communication Platform is a feature-rich solution combining marketing automation, inbound marketing and interactive communication. With customers in over 175 countries, SimplyCast provides organizations the ability to effectively reach customers on their preferred mode of communication. Ulteriori informazioni su SimplyCast

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
OnSolve One Call Now is a simple critical communications software for businesses to broadcast emergency alerts, send routine alerts.
OnSolve's One Call Now, one of our market-leading critical communications products, enables groups and organizations of all sizes and types to quickly, securely and reliably distribute critical information to large numbers of people on virtually any device and network. OnSolve sends over two billion notifications annually and has provided more than 60 years of proven support to both the public and private sectors. We are in the business of helping our customers proactively keep people informed. Ulteriori informazioni su One Call Now

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Emergency notification software for businesses of all sizes to easily send multi-channel, real-time alerts when seconds count
Save money, time — and lives — with RedFlag, the easy-to-use, multi-channel emergency mass notification system. Send real-time alerts and critical information via text, email, voice and MS Teams in one click to any-size groups starting at only $0.60/user per month. Our industry-leading alert software can be used by small to enterprise corporations to send mass alerts, gain visibility into events happening in the field, efficiently coordinate resources, and make smart, data-informed decisions. Ulteriori informazioni su RedFlag

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Risparmia da 2 a 5 volte sulla pianificazione della forza lavoro, il monitoraggio del tempo e i costi di gestione delle ferie. Accedi oggi stesso a una demo gratuita con onboarding e iscrizione gratuita.
Unisciti a oltre 100.000 professionisti in tutto il mondo che usano PARiM e risparmia in maniera sostanziale sui costi del tuo software di gestione della forza lavoro utilizzando un conveniente modello per la determinazione dei prezzi. PARiM combina il modello migliore per la determinazione dei prezzi per utente con funzionalità innovative e veloci per la pianificazione, il monitoraggio del tempo e la gestione delle risorse umane. Prenota una demo gratuita e scopri gli strumenti di livello professionale per la pianificazione, la rilevazione e la gestione presenze, che includono un creatore avanzato di modelli per turni; monitoraggio di retribuzioni, ferie e orari di lavoro; capacità di copiare con 1 clic + shift e applicazioni mobili gratuite. Ulteriori informazioni su PARiM

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Incident management system that ensures rock-solid-reliability. Never miss critical alerts from monitoring tools and teams.
OnPage is the industry leading Secure Incident Management System with its unique ALERT-UNTIL-READ technology. HIPAA secure, built around the incident resolution life-cycle, the platform enables organizations to automate the incident notification process from inception till resolution to mitigate human errors and reduce MTTR, while allowing secure team collaboration. OnPages Escalation policies, Redundancies, and scheduling algorithms ensure that a critical message is never missed. Ulteriori informazioni su OnPage Incident Management System

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Netpresenter drives organizational change. Our communication platform keeps employees informed, engaged, productive, and safe.
Netpresenter is a pioneer in the field of communication and has been a global leader in employee communications software for over 25 years. Designed with all types of employees and workplaces in mind, our award-winning communication platform drives organizational change. With an omnichannel approach to communication, we keep employees informed, engaged, productive, and safe using a wide array of strong communication tools such as a Corporate Screensaver, Digital Signage, and News & Safety App. Ulteriori informazioni su Netpresenter

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Whispir is a cloud platform for automating intelligent, rich communications.
Whispir, Inc. is an all-in-one communications platform designed to help businesses and organizations communicate more humanly with their team and their customers. Whispir’s capabilities include a wide range of intelligent messaging solutions, from SMS to email, voice, video, social, and more. Ulteriori informazioni su Whispir

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Mass notification software to notify residents, visitors, employees of emergencies and daily events and incidents.
Online mass notification system used to notify communities and workplaces of emergencies and day-to-day events. The only mass notification software used province-territory-wide in Canada. Alertable serves over 1,300+ municipalities and a population of nearly 10 million. It has been successfully used to notify millions during the costliest disasters in Canadian history. It is fully accessible-compliant and has support for English and French. Ulteriori informazioni su Alertable

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Hyper-Reach is the easy-to-use, cost-effective mass notification system for emergencies, critical events & routine communications.
Hyper-Reach is the mass notification system for public safety and employees in government, education, and business. Quickly send emergency, critical event and routine communication to 1000's of people by phone, text, email, push notification, RSS, smart speakers & more. Rated one of the easiest to use systems, Hyper-Reach features a mobile app, IPAWS, Google Maps, advanced language support, message templates, dynamic lists, UKG HR software integration, awesome 24/7 customer support and more. Ulteriori informazioni su Hyper-Reach

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Simple, low-cost one-way notification tool that enables organisations to communicate instantly with staff across multiple locations.
Simple to implement and use, NetSupport Notify offers a high impact, focused and scalable solution to deliver internal one-way alerts and notifications guaranteed to grab attention across a LAN or WAN. Using NetSupport Notify, organisations can communicate effectively with staff – sending alerts that can’t be ignored or saved for later to desktop users across the company, those working remotely on work devices, and even to large information panels in halls and foyers. Ulteriori informazioni su NetSupport Notify

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
A cloud-based solution that uses targeted communications and workflow automation to send mass notifications for critical events.
Everbridge Mass Notification enables organizations to send notifications to individuals or groups using lists, locations, and visual intelligence. This comprehensive solution keeps your contacts informed before, during, and after all events, incidents, and emergencies. The solution features analytics, GIS capabilities, and flexible contact management for public and employee alerts. Customers with global contacts can leverage a single access point to notify contacts and manage contact data. Ulteriori informazioni su Everbridge Mass Notification

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
InformaCast, a mass notification system that sends audio, text and images to mobile and on-premises devices.
Use InformaCast alert software to integrate with existing systems, signage and devices for a mass notification system that will reach everyone. From a single emergency notification system, you can manage situations with the ability to see who has read notifications, escalate messages to broader audiences and know who is safe and who needs help. With text, audio and images, messages that can be sent as SMS, email, calls and desktop pop-ups, organizations have more ways to reach more people. Ulteriori informazioni su InformaCast

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Messaggistica di emergenza di livello enterprise. Avvisi simultanei via voce, testo, e-mail e social. Configurazione gratuita. 9,99 $ al mese. Consegna velocissima.
Messaggistica di emergenza di livello enterprise. Avvisi simultanei via voce, testo, e-mail e social. Configurazione gratuita. 9,99 $ al mese. Creato per le grandi imprese, ma semplice da usare per le piccole aziende. Invia messaggi uno-a-molti e trasforma facilmente i messaggi di massa in conversazioni bidirezionali basate sul team, nella misura richiesta. Basato sul cloud Microsoft Azure. ISO 9001. Consegna velocissima. Altamente affidabile e sicuro. Ulteriori informazioni su TrueDialog

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
The only IVR platform on Earth where you can run Surveys, Polls, send Ringless Voicemail Drops, SMS and deliver Voice Broadcasts.
StraticsNetworks offers Ringless Voicemail Drops, Bulk SMS IVR surveys & Polls, Call Center Software, and Voice Broadcasting software. Our services offer robust power and feature combined with an unbeatable price! We have now announced 100% unlimited messaging for one fixed monthly rate. We offer zero costs per minute or peruse on our products. Ulteriori informazioni su Stratics Networks

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Orion PTT 2.0 intelligent platform with emergency alerts offers real-time communication & safety automation for 100+ mobile teams
Enable lone workers to easily call for help. Deskless workers need reliable ways to get assistance when facing safety & security hazards. Orion PTT 2.0 intelligent platform empowers 100+ enterprises to automate safety processes & get help on the way quickly. Give workers a panic button & set up geo-fenced alerts that notify team of safety rules when entering hazardous work sites. Enhance situational intelligence with push-to-talk services, team location mapping, dispatch & more. Ulteriori informazioni su Orion Voice Platform

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Send/receive individual or personalized mass texts via your existing number. It's easy, flexible & affordable + inbound texts are free.
TextBetter is a business texting solution that makes it easy to send & receive texts from your existing landline number. Our simple & affordable solution works with any kind of landline number, from your main office line to your employee's DIDs; toll-free & VOIP numbers work, too. It works by simply pairing your landline number with your email address. The entire process takes just a few minutes & once done, you'll send, receive & manage texts directly from your email inbox. Simple, right? Ulteriori informazioni su TextBetter

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Reliably notifies operations teams and provides for a 10x faster response to critical alerts, major incidents and service requests
SIGNL4 is a mobile alerting and service dispatch product and bridges the last mile from IT systems, machines and sensors to engineers, IT staff and workers in the field. Upon critical events it notifies team members through persistent mobile push, text and voice calls with acknowledgement, tracking, escalation, duty scheduling and reporting. SIGNL4 thus provides for an up to 10x faster response to critical alerts, major incidents and urgent service requests. Ulteriori informazioni su SIGNL4

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Crisis management solution that enables businesses to manage emergency preparation, response, recovery, and daily operations.
With a history of innovation and diversity, and a foundation of unparalleled customer service, Veoci delivers top solutions to make organizations more resilient, along with world-class service and support to ensure implementation and adoption. Veoci offers a variety of solutions in emergency management, business continuity, daily operations and resource management and serves a wide range of industries. Veoci is a Leader on Gartner's Magic Quadrant for BCMP Solutions, Worldwide. Ulteriori informazioni su Veoci

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Notifica oltre 10.000 utenti in 1-2 secondi. Invia avvisi sui laptop, i desktop e i dispositivi mobili dei dipendenti.
DeskAlerts è utilizzato per inviare avvisi popup sulle schermate di più di 10.000 utenti e per bloccare il lavoro di un dipendente finché il messaggio non venga letto fino alla fine. Garantisce che ogni avviso sia ricevuto e visto dal 100% dei dipendenti. Risparmia tempo inviando messaggi predefiniti a un pubblico predefinito. Spedisci avvisi urgenti a tutta la tua forza lavoro, o ai dipendenti interessati, in un solo clic. Ulteriori informazioni su DeskAlerts

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Piattaforma per scuole materne per tutte le comunicazioni tra distretto/scuola-casa, compresi avvisi urgenti, moduli, iscrizioni, presenza, voti e altro ancora.
Piattaforma per scuole materne per tutte le comunicazioni tra distretto/scuola-casa, inclusi messaggistica in classe, avvisi urgenti, moduli, iscrizioni, presenza, voti e altro ancora. Ulteriori informazioni su ParentSquare

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Ti aiuta a effettuare comunicazioni di emergenza efficaci con visibilità e tempestività, fondamentali in caso di emergenza.
Ti aiuta a effettuare comunicazioni di emergenza efficaci con visibilità e tempestività, fondamentali in caso di emergenza. I tuoi messaggi elimineranno la confusione, attireranno l'attenzione e spingeranno all'azione. SnapComms è una soluzione per attirare l'attenzione dei dipendenti, in ogni luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa piattaforma consente di aggirare completamente l'e-mail, permettendoti di arrivare con successo sugli schermi dei tuoi dipendenti e di attirare la loro attenzione. Ulteriori informazioni su SnapComms

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
A multi-purpose notification service providing targeted, personalized & enriched notifications for both emergencies and day to day.
A multi-purpose notification service providing geo-targeted, personalized & enriched notifications for both emergencies and day to day. Voyent Alert! goes beyond the competitive offerings and gives you the power to include personalized information, maps, visuals and attachments, so you can provide more context to your recipients in less time. Harness the power of 2-way communication to gain real-time insights and reports. Delivered across app, email, text and phone, reach everyone easily. Ulteriori informazioni su Voyent Alert!

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Omnilert is the innovation leader and most trusted partner in emergency communications.
Founded in 2004, Omnilert was the first company to establish the emergency mass notification market. It continues to be the innovation leader and most trusted partner to over 2,500 customers across diverse industries, including education, healthcare, manufacturing, private and public sector organizations. Omnilert offers the broadest array of solutions, spanning prevention, notification, engagement, and incident management, as well as the most comprehensive multi-channel communications. Ulteriori informazioni su Omnilert

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
It is an incident response platform that helps tech teams track status, respond, and gain insights into all reported incidents.
Squadcast is an easy-to-use end-to-end incident response platform that helps tech teams adopt SRE best practices to maximise service reliability, accelerate innovation velocity and deliver outstanding customer experiences. Ulteriori informazioni su Squadcast

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Highest quality voice & text emergency notification solutions starting at only $12 per month. Free trials available.
With 1000s of customers and now in our 20th year in business, VoiceShot is one of the most trusted names in emergency notifications. Instant voice & text mass alerts and notifications. For outbound voice broadcasting we use only the highest quality dedicated PRI lines - NO VOIP - for crystal clear voice quality & delivery-every time. Text message alerts included. Starting at $12/mo. Quality matters. Ulteriori informazioni su VoiceShot

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Le funzioni di notifica di emergenza di Klaxon aiutano a mantenere il tuo team al sicuro. Un hub di comunicazione per guidare la tua azienda in qualsiasi crisi.
Le notifiche di emergenza di Klaxon mantengono il tuo team al sicuro, avvisando immediatamente tutti di un'emergenza in corso. Comunica con chiunque, su qualsiasi dispositivo, per metterlo in salvo dal pericolo. O guidalo attraverso la crisi e i protocolli aziendali. Utilizza questi modelli di facile accesso per tempi di reazione rapidi e canali di comunicazione a due vie, per aiutarti a comprendere la sicurezza e lo stato del tuo team. Mantieni il tuo team al sicuro e informato, mantenendo produttiva la tua attività durante qualsiasi crisi. Ulteriori informazioni su Klaxon

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Konexus is an integrated crisis management and emergency communication solution featuring a modern and easy-to-use mobile app.
Konexus is an integrated emergency notification and crisis management solution featuring an easy-to-use mobile app with a modern and simple user interface our customers love. Konexus allows enterprises or government agencies to securely send alerts from anywhere via mobile app, text message, email, or voice call and communicate two-way in real-time. The critical event management features help escalate the crisis response and recovery process to keep your people and business safe and protected. Ulteriori informazioni su Konexus

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
SQUEAKS is a connected worker and productivity platform for manufacturers.
With SQUEAKS, team members receive, interact with, and share messages and content from a wide variety of data sources on the network to include machines, databases, web applications, business systems, and more. Additionally, SQUEAKS digitally transforms Visual Management Boards by driving actionable information to an interactive digital canvas in real-time, enabling effective team meetings and problem solving at the production line. Ulteriori informazioni su SQUEAKS

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
Automates alert flows, accelerates responses to critical incidents and reduces unexpected downtime by 60%.
DERDACK Enterprise Alert is an alert notification & mobile response software for operations teams in manufacturing, utilities, IT services, transport & logistics. It automates alert flows, accelerates responses to critical incidents, minimizes false alerts and reduces unexpected downtime by 60%.DERDACK Enterprise Alert is an on-premise/hybrid cloud solution for larger enterprises and organization Ulteriori informazioni su DERDACK Enterprise Alert

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli
RemoteComply Risk Management System is a cloud-based, software platform which allows companies to manage all areas of operational risk.
RemoteComply System is an intuitive, cloud-based software platform designed to store and maintain all the critical information and documentation necessary to support a company's Operational Risk Management requirements. Standard reports are included. RemoteComply consists of 6 integrated products including: - Vendor Management / 3rd Party Risk Assessment - Business Continuity Planning - IT Risk Assessment - Incident Response Tracking - Policy Management - Emergency Notification Ulteriori informazioni su RemoteComply

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Targeting geografico
  • Notifiche di massa
  • Gestione contatti
  • Modelli