Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle emergenze

I software per la gestione delle emergenze consentono la comunicazione unidirezionale e/o bidirezionale, avvisando individui o gruppi di persone di una situazione di emergenza o di disastro esistente o in sospeso.

Italia Mostra prodotti locali

27 risultati

App di allarme personale per uso professionale. Garantisce sicurezza per lavori isolati e situazioni di pericolo. Posizione interna ed esterna. Ulteriori informazioni su Crystal Alarm
Crystal Alarm offre un'app di allarme personale per uso professionale, disponibile su Android e iPhone. Invia rapidamente allarmi ai colleghi o a una centrale operativa. Crystal Alarm è un software di allarme personale di riferimento per le imprese. Sicurezza per i lavoratori isolati I lavoratori isolati possono attivare un allarme con timer e il posizionamento verrà inviato continuamente. Allarmi di emergenza Funzione di allarme antipanico con pulsante di allarme Bluetooth opzionale abilitato. Ritorno a casa in sicurezza I dipendenti possono segnalare il proprio viaggio di ritorno a casa in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su Crystal Alarm

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting. Ulteriori informazioni su EZ Texting

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi.
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI. Ulteriori informazioni su iLobby

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un software di notifica di emergenza supportato da app mobili complementari. AlertMedia ti consente di impegnarti in pochi secondi in interazioni bidirezionali in tempo reale con un pubblico di qualsiasi dimensione. Questa interfaccia di facile utilizzo ti consente di comunicare con i tuoi dipendenti e il pubblico associato tramite testo, voce, e-mail, notifiche push delle app, social, teleconferenze e canali personalizzati, ottenendo report e informazioni in tempo reale. Moderno, affidabile e sicuro. Ulteriori informazioni su AlertMedia

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
ePACT aiuta le organizzazioni della comunità a gestire moduli medici cartacei, rinunce e consensi in un sistema sicuro, conforme a HIPAA e basato sul cloud.
ePACT aiuta le organizzazioni della comunità come i Dipartimenti del verde pubblico, le associazioni giovanili, le associazioni sportive, le scuole e le comunità a gestire moduli medici cartacei, rinunce e consensi in un sistema sicuro, conforme a HIPAA e basato sul cloud. ePACT può essere utilizzato da qualsiasi organizzazione che necessita di informazioni di emergenza e di strumenti di comunicazione per dare supporto a bambini, adulti e comunità, quotidianamente e in caso di crisi. Ulteriori informazioni su ePACT

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e soluzioni di gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming e strutture ricettive.
Omnigo Software è uno dei fornitori leader di soluzioni di sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming, strutture ricettive e altre aziende, offrendo applicazioni di facile utilizzo che forniscono informazioni utili a prendere decisioni più informate. Oltre 2.000 clienti si affidano alle soluzioni Omnigo per aiutare le forze dell'ordine e i professionisti della sicurezza a proteggere le proprietà delle loro organizzazioni, a proteggere dalle perdite di entrate e a garantire un futuro più sicuro. Ulteriori informazioni su Omnigo

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Mobile Text Alerts

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Applicazioni di sicurezza scolastica che collegano scuole e forze dell'ordine tramite chat in tempo reale e mappe interattive.
Un sistema di comunicazione con funzionalità di sicurezza chiave disponibile per desktop, tablet e smartphone. DIR-S aumenta i tempi di reazione dell'insegnante per mettere tutti al sicuro e riduce i tempi di risposta delle forze dell'ordine, collegando scuole e forze dell'ordine con chat in tempo reale e mappe interattive. Ulteriori informazioni su DIR-S

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Quando devi comunicare con un gruppo di persone, DialMyCalls è in grado di aiutarti. Telefona o invia SMS a un elenco di numeri di telefono.
DialMyCalls consente di inviare notifiche urgenti tramite messaggi di testo, chiamate telefoniche e e-mail a un gruppo di persone in pochi secondi. Soprattutto, a differenza dei concorrenti, non viene richiesto nessun pagamento per la configurazione o altre funzionalità; è possibile provare questo sistema a titolo completamente gratuito. Non servono apparecchi o attrezzature specifiche; accedi al tuo account da qualsiasi computer, smartphone o anche numero verde per inviare messaggi quando ne hai bisogno. Scopri perché oltre 25.000 organizzazioni utilizzano DialMyCalls. Ulteriori informazioni su DialMyCalls

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Servizio SMS facile da usare e affidabile per l'invio di messaggi di testo di massa, risposte automatiche ai messaggi di testo, lead generation via SMS e altro ancora.
Il servizio di messaggistica SMS di TextMarks consente a brand, rivenditori, piccole imprese, agenzie di transito, organizzazioni non profit e imprese di raggiungere clienti potenziali e dipendenti tramite messaggi di testo di massa. Dal 2006, l'interfaccia web facile da usare, l'API robusta e il servizio affidabile di TextMarks consentono a migliaia di clienti di costruire le proprie attività, aumentare il coinvolgimento e fornire informazioni tempestive a oltre 10 milioni di utenti negli Stati Uniti. Visita il sito del produttore o chiama il numero verde per ulteriori informazioni. Ulteriori informazioni su TextMarks

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Oltre 45.000 organizzazioni hanno utilizzato questo sistema per trasmettere informazioni nei momenti più critici. Messaggi di testo e vocali affidabili.
Call-Em-All fornisce servizi di messaggistica di massa e soluzioni di chiamata automatizzate per le organizzazioni che devono fornire notifiche di emergenza. Non sono richiesti contratti e paghi solo per i messaggi che invii, rendendo Call-Em-All una soluzione semplice per qualsiasi piano di risposta alle emergenze. Migliaia di organizzazioni usano i sistemi di messaggistica di massa durante uragani, incendi, tempeste, terremoti e molte altre emergenze. Ulteriori informazioni su Text-Em-All

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Risparmia da 2 a 5 volte sulla pianificazione della forza lavoro, il monitoraggio del tempo e i costi di gestione delle ferie. Accedi oggi stesso a una demo gratuita con onboarding e iscrizione gratuita.
Unisciti a oltre 100.000 professionisti in tutto il mondo che usano PARiM e risparmia in maniera sostanziale sui costi del tuo software di gestione della forza lavoro utilizzando un conveniente modello per la determinazione dei prezzi. PARiM combina il modello migliore per la determinazione dei prezzi per utente con funzionalità innovative e veloci per la pianificazione, il monitoraggio del tempo e la gestione delle risorse umane. Prenota una demo gratuita e scopri gli strumenti di livello professionale per la pianificazione, la rilevazione e la gestione presenze, che includono un creatore avanzato di modelli per turni; monitoraggio di retribuzioni, ferie e orari di lavoro; capacità di copiare con 1 clic + shift e applicazioni mobili gratuite. Ulteriori informazioni su PARiM

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Crises Control è uno strumento per la notifica di massa delle emergenze e la gestione degli incidenti, ospitato nel cloud, che assiste nella creazione della resilienza di un'organizzazione.
Crises Control offre molto di più della maggior parte dei sistemi di gestione degli incidenti perché riunisce quattro motori e offre una soluzione end-to-end. I clienti utilizzano Crises Control per: Gestione della continuità operativa (Business Continuity Management, BCM): pianificazione, test, esecuzione e revisione. Preparazione e risposta alle emergenze (Emergency Preparedness and Response, EPR). Avvisi IT. Avvisi pubblici. Monitoraggio e sicurezza di dipendenti, residenti, diplomatici o cittadini. Protezione di risorse o immobili. Sistemi di comunicazione di massa multicanale. Ulteriori informazioni su Crises Control

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Messaggistica di emergenza di livello enterprise. Avvisi simultanei via voce, testo, e-mail e social. Configurazione gratuita. 9,99 $ al mese. Consegna velocissima.
Messaggistica di emergenza di livello enterprise. Avvisi simultanei via voce, testo, e-mail e social. Configurazione gratuita. 9,99 $ al mese. Creato per le grandi imprese, ma semplice da usare per le piccole aziende. Invia messaggi uno-a-molti e trasforma facilmente i messaggi di massa in conversazioni bidirezionali basate sul team, nella misura richiesta. Basato sul cloud Microsoft Azure. ISO 9001. Consegna velocissima. Altamente affidabile e sicuro. Ulteriori informazioni su TrueDialog

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Piattaforma per scuole materne per tutte le comunicazioni tra distretto/scuola-casa, compresi avvisi urgenti, moduli, iscrizioni, presenza, voti e altro ancora.
Piattaforma per scuole materne per tutte le comunicazioni tra distretto/scuola-casa, inclusi messaggistica in classe, avvisi urgenti, moduli, iscrizioni, presenza, voti e altro ancora. Ulteriori informazioni su ParentSquare

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Le aziende si affidano a Tekmon per raggiungere centinaia o migliaia di destinatari per aggiornamenti o emergenze aziendali, premendo un semplice tasto.
Tenere costantemente informate le persone sui cambiamenti operativi o sugli eventi critici è una grande sfida. Tekmon è un sistema basato sul cloud che supporta la comunicazione unidirezionale e bidirezionale di informazioni critiche sia per gli individui sia per i gruppi. Il sistema è progettato per trasmettere contemporaneamente informazioni su più tipi di dispositivi come Voice, SMS, WhatsApp, e-mail e Fax. La diffusione delle notifiche continua su dispositivi alternativi fino a quando il destinatario non ne conferma la ricezione. Ulteriori informazioni su Tekmon

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Notifica oltre 10.000 utenti in 1-2 secondi. Invia avvisi sui laptop, i desktop e i dispositivi mobili dei dipendenti.
DeskAlerts è utilizzato per inviare avvisi popup sulle schermate di più di 10.000 utenti e per bloccare il lavoro di un dipendente finché il messaggio non venga letto fino alla fine. Garantisce che ogni avviso sia ricevuto e visto dal 100% dei dipendenti. Risparmia tempo inviando messaggi predefiniti a un pubblico predefinito. Spedisci avvisi urgenti a tutta la tua forza lavoro, o ai dipendenti interessati, in un solo clic. Ulteriori informazioni su DeskAlerts

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Ti aiuta a effettuare comunicazioni di emergenza efficaci con visibilità e tempestività, fondamentali in caso di emergenza.
Ti aiuta a effettuare comunicazioni di emergenza efficaci con visibilità e tempestività, fondamentali in caso di emergenza. I tuoi messaggi elimineranno la confusione, attireranno l'attenzione e spingeranno all'azione. SnapComms è una soluzione per attirare l'attenzione dei dipendenti, in ogni luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa piattaforma consente di aggirare completamente l'e-mail, permettendoti di arrivare con successo sugli schermi dei tuoi dipendenti e di attirare la loro attenzione. Ulteriori informazioni su SnapComms

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Le funzioni di notifica di emergenza di Klaxon aiutano a mantenere il tuo team al sicuro. Un hub di comunicazione per guidare la tua azienda in qualsiasi crisi.
Le notifiche di emergenza di Klaxon mantengono il tuo team al sicuro, avvisando immediatamente tutti di un'emergenza in corso. Comunica con chiunque, su qualsiasi dispositivo, per metterlo in salvo dal pericolo. O guidalo attraverso la crisi e i protocolli aziendali. Utilizza questi modelli di facile accesso per tempi di reazione rapidi e canali di comunicazione a due vie, per aiutarti a comprendere la sicurezza e lo stato del tuo team. Mantieni il tuo team al sicuro e informato, mantenendo produttiva la tua attività durante qualsiasi crisi. Ulteriori informazioni su Klaxon

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
La piattaforma AI di riferimento per eventi in tempo reale e rilevazione dei rischi.
Dataminr è la piattaforma AI di riferimento per eventi in tempo reale e rilevazione dei rischi. Dataminr rileva i primi segnali di eventi di grande impatto e rischi emergenti, consentendo ai clienti delle aziende e del settore pubblico in tutto il mondo di conoscere prima le informazioni critiche, rispondere con fiducia e gestire le crisi in modo efficace. Centinaia di aziende in oltre 70 Paesi si affidano a Dataminr per aiutarle a gestire le crisi e mitigare i rischi in tutta l'azienda. Ulteriori informazioni su Dataminr

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
L'unico sistema di notifica di emergenza che garantisce un database dei contatti completo al 100%. Raggiungi ogni dipendente, ogni volta.
La maggior parte dei sistemi di notifica di emergenza e di massa soffre di un difetto fatale: la presenza di database dei contatti dei dipendenti incompleti. A differenza di altre soluzioni di avviso, questa soluzione utilizza il machine learning, l'intelligenza artificiale e la scienza dei dati per monitorare i sistemi informativi delle risorse umane della tua azienda, aggiornando automaticamente il database dei contatti di emergenza, quindi assicurandone il totale corretto funzionamento in ogni momento. Con SmartContact di AlertFind non dovrai mai più preoccuparti di raggiungere i dipendenti quando ogni secondo è importante. Ulteriori informazioni su AlertFind

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Strumento basato sul web che aiuta residenti, agenzie governative e aziende a ricevere notifiche di emergenza e della comunità.
Strumento basato sul web che aiuta residenti, agenzie governative e aziende a ricevere notifiche di emergenza e della comunità. Ulteriori informazioni su Nixle

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Italia Prodotto locale
SIGE

SIGE

(0) Italia Prodotto locale
Soluzione di gestione delle emergenze che aiuta a gestire le comunicazioni di massa e le simulazioni in caso di eventi come inondazioni e terremoti.
Soluzione di gestione delle emergenze che aiuta a gestire le comunicazioni di massa e le simulazioni in caso di eventi come inondazioni e terremoti. Ulteriori informazioni su SIGE

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Sistema di notifica di massa basato sulla rete, con dispositivi di input e output in rete, cellulari e PC. Creato per massimizzare la consapevolezza situazionale.
Massimizza la tua consapevolezza situazionale con i sistemi di notifica di massa basati sulla rete di Lynx, che utilizzano tasti di scelta rapida che funzionano anche quando sei disconnesso. Sono disponibili numerosi dispositivi di input e output. Il sistema Lynx consente configurazioni estremamente versatili di allarmi e notifiche, come allarmi di costrizione basati su computer per tutti i dipendenti o per un manager che invia notifiche a tutti o a dipendenti selezionati. Avvisi di testo, popup, voce, segreteria telefonica e avvisi compatibili. Ulteriori informazioni su Lynx

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti
Italia Prodotto locale
Unique Crisis è un programma personalizzabile che racchiude al suo interno un'intera famiglia di piattaforme, pensate per situazioni specifiche. Ci sono per esempio i moduli per la Protezione Civile e quelli per il 112. Il programma è strutturato come una Control Room, in cui tutti gli interventi sono monitorabili in ogni singolo passaggio. Il programma è accessibile via web, il che significa che può essere usato anche in mobilità su tablet e smartphone.
Unique Crisis è un programma pensato prevalentemente per la Protezione Civile, ma offre varianti ad esempio anche per forze dell'ordine, strutture mediche e vigili del fuoco. Ulteriori informazioni su Unique Crisis

Caratteristiche

  • Comunicazione bidirezionale
  • Modelli
  • Pianificazione di scenari
  • Comunicazione multi-canale
  • Avvisi tramite cellulare
  • Geolocalizzazione
  • Notifiche in tempo reale
  • Database contatti
  • Gestione di incidenti