Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione della contabilità

I software per la gestione della contabilità aiutano i contabili a gestire il flusso di lavoro, comunicare con i loro clienti e automatizzare i processi quotidiani. Avere a disposizione un software gestionale di contabilità è importante per le aziende per mantenere sotto controllo il proprio fatturato. Un software di gestione della contabilità aziendale molto spesso rientra nelle soluzioni offerte dai software gestionali. A prescindere dalle dimensioni dell'azienda, un software gestionale di contabilità è uno strumento essenziale per monitorare, accedere e visualizzare in modo rapido e veloce i conti del proprio business. Trova i migliori software per la gestione della contabilità in Italia per la tua azienda.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Il software di fatturazione elettronica e gestione della partita IVA che semplifica la vita a imprese e professionisti. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud
Il software di fatturazione che semplifica la vita a micro e piccole imprese, freelance e liberi professionisti. Con Fatture in Cloud puoi inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche, generare preventivi, ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti (grazie all’integrazione con TS Pay) e molto altro ancora. Con Fatture in Cloud puoi anche far accedere il tuo commercialista per gestire direttamente le tue fatture e gli F24. Fatture in Cloud è disponibile come software online o App mobile per iOS, Android e Huawei. Ulteriori informazioni su Fatture in Cloud

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Pianificazione self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e mantieni il tuo studio di contabilità operativo con la magia dell'appuntamento self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per inviare loro automaticamente conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni in base alla tua disponibilità ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche durante il periodo della dichiarazione dei redditi. Personalizza calendari individuali per il personale e le sedi e imposta tipi di appuntamenti che invogliano i clienti a ritornare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Il principale software di contabilità per locazioni IFRS 16. Soluzione SAAS intuitiva che converte la gestione dei contratti in un reporting diligente IFRS 16. Ulteriori informazioni su IFRS 16
Il software IFRS 16 si basa su un sistema completo di gestione dei contratti, in modo che rimanere conformi all'IFRS 16 diventi un gioco da ragazzi. Con un team specializzato in IFRS 16, puoi essere certo che otterrai l'aiuto di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Alcune delle nostre caratteristiche: - Adeguamento automatico dell'IPC al bilancio - Funzionalità valuta: contratto, contabilità e presentazione - Informazioni sulla divulgazione - Rapporti di inserimento nel diario - Uscita API - Importazione di massa e modifiche batch - Esperienza internazionale Ulteriori informazioni su IFRS 16

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Gestisci il tuo studio da un unico centro integrato.
Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Perfetto per far crescere il tuo business: smetti di pagare una dozzina di strumenti e gestisci il tuo studio da un unico centro integrato. Flussi di lavoro automatizzati, portale clienti facile da usare, CRM personalizzabile, archiviazione file illimitata e sicura, firme elettroniche, messaggistica e altro ancora al prezzo di una sola app. Ulteriori informazioni su TaxDome

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
NetSuite porta lo studio di contabilità a un livello superiore, automatizzando i processi principali, riducendo gli errori manuali e i tempi di elaborazione.
NetSuite supporta l'attività di contabilità di prossima generazione, semplificando i flussi di lavoro e offrendo visibilità a 360 gradi in tempo reale all'azienda o allo studio. Molte parti del processo di contabilità in un'impresa hanno requisiti specifici e l'automazione può ridurre i tempi di elaborazione e gli errori manuali. NetSuite consente questa automazione con potenti strumenti configurati nell'interfaccia utente grafica (Graphical User Interface, GUI). Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Core aiuta i CPA a semplificare il loro lavoro quotidiano con la gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato e fatturazione automatizzata in un'unica piattaforma.
BQE Core aiuta le società di contabilità a semplificare le loro operazioni quotidiane e ad aumentare i tassi di utilizzo con gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato, fatturazione automatizzata, report pianificati e dashboard di business intelligence. Questa piattaforma multifunzione offre piena visibilità sui lavori e il personale, permettendoti di gestire facilmente gli impegni e offrendo al contempo più valore ai tuoi clienti. Con un maggiore controllo sulla tua azienda e l'accesso a informazioni critiche, non perderai mai più una scadenza. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di contabilità del pianeta di definire il budget, nonché di tenere traccia e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le società di contabilità hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui il tuo team ha bisogno per fornire lavoro fatturabile nei tempi e nei budget previsti, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovuto all'espansione e ai referral. "Nessun compromesso o cambiamento nel modo di operare." Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare che premia l'utente per averla usata.
La piattaforma per la gestione delle spese gratuita al 100% di Divvy è l'ideale per ogni studio di contabilità e i relativi clienti. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Tutto ciò che serve all'ufficio finanze viene inviato sul cloud. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo migliore, senza il fastidio di dover conservare le ricevute e di eseguire la riconciliazione. Divvy è gratuito da usare, inoltre offre ricompense che vanno da 1x a 7x. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*. Ulteriori informazioni su BILL Spend & Expense (Formerly Divvy)

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sage Accounting

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Pacchetto software per la gestione degli stipendi che supporta la gestione di salari settimanali, quindicinali e mensili.
Pacchetto software per la gestione degli stipendi che supporta la gestione di salari settimanali, quindicinali e mensili. Ulteriori informazioni su Bright

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Pensata per i commercialisti e i contabili. Gestisci i clienti, la pianificazione online, la fatturazione, i documenti e altro ancora, tutto da un unico posto.
vcita è una piattaforma di gestione aziendale completa, pensata per le piccole imprese e i commercialisti. Automatizza le attività amministrative che richiedono tempo, così è possibile concentrarsi sulla gestione e la crescita del tuo studio contabile. Gestisci i tuoi clienti, il calendario online, la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, la comunicazione con i clienti e i documenti, tutto in un unico posto. Consenti ai clienti di pianificare le riunioni online da un portale clienti brandizzato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, di inviare promemoria per gli appuntamenti e altro ancora. Semplifica e snellisci la fatturazione e la riscossione dei pagamenti. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito). Ulteriori informazioni su Canopy

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Unendo dashboard e immissione dei dati in un'unica schermata consente agli utenti di vivere un'esperienza unica e potente in cui tutto è a portata di clic.
OfficeTools è il principale fornitore di software di gestione degli studi di commercialisti che lavorano nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi e nella contabilità pubblica. Offrendoti tutto ciò di cui un'azienda ha bisogno per eseguire operazioni quotidiane, tra cui la centralizzazione dei dati dei clienti, il monitoraggio delle scadenze, il personale, la gestione del flusso di lavoro, la fatturazione automatizzata e il monitoraggio del tempo, OfficeTools combina una suite di produttività di base e funzionalità di gestione in una soluzione integrata che diventerà il nucleo del tuo studio. Ulteriori informazioni su OfficeTools

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Karbon è una piattaforma collaborativa di gestione del lavoro per gli studi contabili che combina e-mail, discussioni, attività, flussi di lavoro e altro ancora.
Karbon è una piattaforma di gestione del lavoro per studi contabili. Mette a disposizione una piattaforma realmente collaborativa che permette di gestire i flussi di lavoro, comunicare con i team e offrire un servizio eccezionale ai clienti. Combinando e-mail, discussioni, attività e potenti flussi di lavoro, Karbon gestisce i team da un unico luogo permettendo loro di comunicare e collaborare e aumentandone la capacità di consegnare puntualmente e nel rispetto del budget. Ulteriori informazioni su Karbon

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e Ulteriori informazioni su Dext Prepare

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda. Ulteriori informazioni su Ignition

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Una soluzione facile da usare che offre tutto il necessario per espandere la tua azienda
Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno per ampliarsi con un'unica soluzione facile da usare. Gestisci il personale, monitora le scadenze dei clienti, automatizza la raccolta dei dati sugli stessi, monitora il tempo, emetti fatture e archivia tutte le informazioni sui tuoi clienti in un unico posto. Ulteriori informazioni su Financial Cents

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors. Ulteriori informazioni su FloQast

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Un sistema basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Un sistema per contabilità legale basato sul cloud e integrato per gestione degli studi legali, contabilità generale e amministrazione fiduciaria accessibile ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. uLaw offre contabilità generale e amministrazione fiduciaria semplificata, moduli giudiziari automatizzati e analisi che consentono ai liberi professionisti e ai piccoli studi di operare in modo efficiente, risparmiando tempo e denaro, senza preoccupazioni relative alla conformità alle normative di legge. Ulteriori informazioni su uLawPractice

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Flussi di lavoro automatizzati, monitoraggio dei clienti, CRM, monitoraggio dei tempi facile da usare e potenti funzionalità di creazione di report.
Flussi di lavoro automatizzati, monitoraggio dei clienti, CRM, monitoraggio dei tempi facile da usare e potenti funzionalità di creazione di report. Ulteriori informazioni su Uku

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Jetpack Workflow aiuta i professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro per i clienti ricorrenti. Permette di riacquisire il controllo e ripristinare prevedibilità e trasparenza.
Jetpack Workflow aiuta oltre 6.000 professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro del cliente ricorrente. Jetpack Workflow evita di doversi prendere cura di ogni minimo dettaglio. La configurazione dei clienti richiede solamente di allegare un foglio di calcolo. La configurazione del lavoro del cliente richiede di definire la frequenza di ripetizione e di duplicarla tra i vari clienti. Permette di riprendere il controllo e ripristinare la trasparenza sul lavoro dei clienti. Ulteriori informazioni su Jetpack Workflow

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza