92 risultati
Perché Capterra è gratis
Il sistema di gestione dei pagamenti ricorrenti di Chargebee consente di risolvere i problemi di contabilità. Mantieni il controllo sulle tue informazioni finanziarie! Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Pianificazione self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e mantieni il tuo studio di contabilità operativo con la magia dell'appuntamento self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per inviare loro automaticamente conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni in base alla tua disponibilità ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche durante il periodo della dichiarazione dei redditi. Personalizza calendari individuali per il personale e le sedi e imposta tipi di appuntamenti che invogliano i clienti a ritornare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e mantieni il tuo studio di contabilità operativo con la magia dell'appuntamento self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Gestisce le finanze delle piccole imprese. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Disponibile in una versione online.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti. Supporto e aggiornamenti gratuiti con la versione online. Viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Gestisci tutte le tue finanze con la versione con licenza o con quella online. Accesso immediato alle informazioni di clienti, for...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le f...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Soluzione software a 360 gradi per gestire il tuo studio. TaxDome permette di tenere il software di preparazione fiscale per tutto il resto e risparmiare tempo e denaro.
Soluzione software a 360 gradi per gestire il tuo studio. TaxDome permette di tenere il software di preparazione fiscale per tutto il resto e risparmiare tempo e denaro. TaxDome offre una soluzione multifunzione per eliminare il cartaceo dagli uffici e semplificare il flusso di lavoro aziendale. Se hai deciso di portare la tua impresa nel cloud, ti offre un'interfaccia facile da usare e con l'integrazione sarai sicuro che ne sarà valsa la pena. Portale clienti e app mobile Fatturazione Sito web Registrazione dei tempi E-mail di massa e CRM Flusso di lavoro e molto altro ancora
Soluzione software a 360 gradi per gestire il tuo studio. TaxDome permette di tenere il software di preparazione fiscale per tutto il resto e risparmiare tempo e denaro. TaxDome offre una soluzione mu...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di contabilità del pianeta di definire il budget, nonché di tenere traccia e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le società di contabilità hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui il tuo team ha bisogno per fornire lavoro fatturabile nei tempi e nei budget previsti, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovuto all'espansione e ai referral. "Nessun compromesso o cambiamento nel modo di operare."
Le società di contabilità hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comu...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Core aiuta i CPA a semplificare il loro lavoro quotidiano con la gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato e fatturazione automatizzata in un'unica piattaforma.
BQE Core aiuta le società di contabilità a semplificare le loro operazioni quotidiane e ad aumentare i tassi di utilizzo con gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato, fatturazione automatizzata, report pianificati e dashboard di business intelligence. Questa piattaforma multifunzione offre piena visibilità sui lavori e il personale, permettendoti di gestire facilmente gli impegni e offrendo al contempo più valore ai tuoi clienti. Con un maggiore controllo sulla tua azienda e l'accesso a informazioni critiche, non perderai mai più una scadenza.
BQE Core aiuta le società di contabilità a semplificare le loro operazioni quotidiane e ad aumentare i tassi di utilizzo con gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato, fatturaz...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Unendo dashboard e immissione dei dati in un'unica schermata consente agli utenti di vivere un'esperienza unica e potente in cui tutto è a portata di clic.
OfficeTools è il principale fornitore di software di gestione degli studi di commercialisti che lavorano nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi e nella contabilità pubblica. Offrendoti tutto ciò di cui un'azienda ha bisogno per eseguire operazioni quotidiane, tra cui la centralizzazione dei dati dei clienti, il monitoraggio delle scadenze, il personale, la gestione del flusso di lavoro, la fatturazione automatizzata e il monitoraggio del tempo, OfficeTools combina una suite di produttività di base e funzionalità di gestione in una soluzione integrata che diventerà il nucleo del tuo studio.
OfficeTools è il principale fornitore di software di gestione degli studi di commercialisti che lavorano nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi e nella contabilità pubblica. Offrendoti tutt...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Karbon è una piattaforma collaborativa di gestione del lavoro per gli studi contabili che combina e-mail, discussioni, attività, flussi di lavoro e altro ancora.
Karbon è una piattaforma di gestione del lavoro per studi contabili. Mette a disposizione una piattaforma realmente collaborativa che permette di gestire i flussi di lavoro, comunicare con i team e offrire un servizio eccezionale ai clienti. Combinando e-mail, discussioni, attività e potenti flussi di lavoro, Karbon gestisce i team da un unico luogo permettendo loro di comunicare e collaborare e aumentandone la capacità di consegnare puntualmente e nel rispetto del budget.
Karbon è una piattaforma di gestione del lavoro per studi contabili. Mette a disposizione una piattaforma realmente collaborativa che permette di gestire i flussi di lavoro, comunicare con i team e off...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare; inoltre assicura ricompense flessibili che vanno da 1x a 7x.
La piattaforma per la gestione delle spese gratuita al 100% di Divvy è l'ideale per ogni studio di contabilità e i relativi clienti. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Tutto ciò che serve all'ufficio finanze viene inviato sul cloud. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo migliore, senza il fastidio di dover conservare le ricevute e di eseguire la riconciliazione. Divvy è gratuito da usare, inoltre offre ricompense che vanno da 1x a 7x. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*.
La piattaforma per la gestione delle spese gratuita al 100% di Divvy è l'ideale per ogni studio di contabilità e i relativi clienti. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi d...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito).
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le re...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda.
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti co...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
AccountancyManager è un software di gestione degli studi vincitore di diversi premi che consente di risparmiare tempo, creato dai commercialisti per i commercialisti e i contabili.
Votato come miglior software CRM e di gestione degli studi medici nel Regno Unito, AccountancyManager ti fa risparmiare tempo automatizzando le attività del tuo amministratore: - Elenchi di attività generati automaticamente - Inserimento immediato dei clienti - Automatizza le richieste di registrazione e altro. - Condividi documenti, ricevi firme elettroniche ed esegui controlli antiriciclaggio (Anti Money Laundering, AML.) - Percorso di verifica della comunicazione e delle modifiche dei dati - Tracciamento della redditività dei clienti - Tutto quello che ti serve, ovunque tu sia. "Due giorni della mia settimana erano dedicati alla gestione della clinica. AM ha ridotto il tutto a mezza giornata." - Emma B
Votato come miglior software CRM e di gestione degli studi medici nel Regno Unito, AccountancyManager ti fa risparmiare tempo automatizzando le attività del tuo amministratore: - Elenchi di attività g...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Jetpack Workflow aiuta i professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro per i clienti ricorrenti. Permette di riacquisire il controllo e ripristinare prevedibilità e trasparenza.
Jetpack Workflow aiuta oltre 6.000 professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro del cliente ricorrente. Jetpack Workflow evita di doversi prendere cura di ogni minimo dettaglio. La configurazione dei clienti richiede solamente di allegare un foglio di calcolo. La configurazione del lavoro del cliente richiede di definire la frequenza di ripetizione e di duplicarla tra i vari clienti. Permette di riprendere il controllo e ripristinare la trasparenza sul lavoro dei clienti.
Jetpack Workflow aiuta oltre 6.000 professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro del cliente ricorrente. Jetpack Workflow evita di doversi prendere cura di ogni minimo dettaglio. La...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Una soluzione facile da usare che offre tutto il necessario per espandere la tua azienda
Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno per ampliarsi con un'unica soluzione facile da usare. Gestisci il personale, monitora le scadenze dei clienti, automatizza la raccolta dei dati sugli stessi, monitora il tempo, emetti fatture e archivia tutte le informazioni sui tuoi clienti in un unico posto.
Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno per ampliarsi con un'unica soluzione facile da usare. Gestisci il personale, monitora le scadenze dei clienti, automatizza la raccolta dei dati sugli stessi, ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione c...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Tax resolution system designed to easily manage client cases using up-to-date IRS forms, OIC calculator, and IRS notice advisor tool.
IRS Solutions Software is the easiest to use Tax Resolution System to help you make more money and look like a Pro in front of both the IRS and your client! Designed to give the CPA, EA and Tax Pro's all the step by step tools to easily manage client cases. Besides making it easy to populate the IRS forms, we provide customizable letter templates, an OIC calculator, and IRS notice adviser tool we also provide done for you marketing that you can put into play as soon as you get started.
IRS Solutions Software is the easiest to use Tax Resolution System to help you make more money and look like a Pro in front of both the IRS and your client! Designed to give the CPA, EA and Tax Pro's ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Melio is a simple bill-pay service for accountants and businesses. Manage all your clients' payments & pay any business bill for free.
Melio is a simple online bill-pay management service tailored for accountants, bookkeepers, and their small business clients. Manage all clients' payments from a single dashboard with one login for all client accounts. Pay any business bill for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks. Set up a payment approval workflow, add users, and manage their roles and permissions with just a few clicks. Save time and eliminate dual data entry with our 2-way sync with QuickBooks.
Melio is a simple online bill-pay management service tailored for accountants, bookkeepers, and their small business clients. Manage all clients' payments from a single dashboard with one login for all...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Automatizza la fatturazione, accelera i pagamenti, migliora il flusso di cassa ed elimina il lavoro impegnativo con Biller Genie.
Biller Genie è il tuo reparto di contabilità clienti virtuale che si collega perfettamente al software di contabilità e che invia automaticamente fatture, promemoria e notifiche scadute tramite e-mail e posta cartacea. I tuoi clienti possono pagare le fatture online tramite carta di credito, ACH o Apple Pay, mentre i pagamenti vengono chiusi automaticamente nel software di contabilità eliminando tutto il lavoro caotico dal processo di fatturazione. Il portale clienti personalizzato offre ai tuoi clienti un posto comodo per gestire le loro informazioni online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Biller Genie è il tuo reparto di contabilità clienti virtuale che si collega perfettamente al software di contabilità e che invia automaticamente fatture, promemoria e notifiche scadute tramite e-mail ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Soluzioni per gestione dei documenti, flussi di lavoro e portale web per le aziende di contabilità.
Doc.It Suite rende le aziende più efficienti ed efficaci durante la raccolta, l'elaborazione, l'archiviazione e la consegna dei documenti. Questa suite software, conveniente e all'avanguardia, è stata progettata appositamente per i commercialisti. Doc.It Suite include gestione dei documenti, flussi di lavoro, portali web, editor PDF, strumenti di scansione, archivio, cartella di lavoro e integrazione con software per tasse, impegni, tempi e fatturazione. Può sostituire fino a 7 componenti software e rappresenta 14.000 esperti contabili di oltre 500 aziende.
Doc.It Suite rende le aziende più efficienti ed efficaci durante la raccolta, l'elaborazione, l'archiviazione e la consegna dei documenti. Questa suite software, conveniente e all'avanguardia, è stata ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
AMTdirect è la soluzione perfetta per l'amministrazione e la contabilità dei servizi di locazione. Assicurati la conformità a FASB ASC 842 e ottieni una demo gratuita oggi.
AMTdirect è un nome affidabile nel mondo della contabilità e dell'amministrazione dei contratti di locazione e assicura la piena conformità ai nuovi standard di contabilità dei contratti di locazione. La soluzione basata sul cloud di AMTdirect automatizza la creazione di report e le informazioni integrative richieste per la conformità ASC 842, oltre a fornire un archivio centrale per tutti i documenti di locazione. Scopri perché oltre 650 importanti marchi collaborano con AMTdirect.
AMTdirect è un nome affidabile nel mondo della contabilità e dell'amministrazione dei contratti di locazione e assicura la piena conformità ai nuovi standard di contabilità dei contratti di locazione. ...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
An intuitive and powerful automation tool for importing, exporting and deleting transactions & lists into QuickBooks.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can choose to Update/ Overwrite/ Duplicate existing QuickBooks transactions with file data. Ability to un-do import changes. With bulk Import/ Delete/ Export, you have a comprehensive toolset to do any sort of QuickBooks bulk operations.Take advantage of our free premium support.
Eliminates manual data entry of CSV, XLS, XLSX file transactions, and edit/delete QBO transactions. Effectively manage all bulk QBO actions thereby completely eliminating any manual bulk job. You can c...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Workflow and practice management software designed by accountants for accountants - helps define, organize and track your firm's work.
Aero Workflow gives you the tools you need to take your firms knowledge capital and put it to work. Your processes and procedures are integrated into your tasks, making your firm efficient, scalable and profitable and youre confident that client work wont slip through the cracks. One-time projects, recurring tasks, client emergencies even email are all seamlessly integrated into one list, so you and your staff have a clear view of what needs to get done and how to do it!
Aero Workflow gives you the tools you need to take your firms knowledge capital and put it to work. Your processes and procedures are integrated into your tasks, making your firm efficient, scalable an...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
More than just accounting, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical information.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information. Direct your operations from anywhere with real-time financial insights and all the convenience of the cloud. Extend operational control across geographies, products, and revenue streams. And transform accounting into a forward-looking advantage you can customize and configure as your business scales.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information. Direct...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
BlackLine is the worlds most trusted technology for modernizing finance and accounting.
BlackLine Finance Controls and Automation Platform delivers powerful cloud-based technology and real-time automation to give accounting and finance teams power over their processes. BlackLines vision for transforming the finance and accounting function truly modernizes processes and empowers real productivity gains.
BlackLine Finance Controls and Automation Platform delivers powerful cloud-based technology and real-time automation to give accounting and finance teams power over their processes. BlackLines vision f...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Digital workplace solution that helps businesses streamline conversations, track client tasks, manage resources, and share documents.
Client Hub enables frictionless client communication for accounting firms and bookkeeping practices. With Client Hub, your firm can: - Consolidate all client communication in one place - Securely exchange files with clients - Automate resolving QuickBooks uncategorized transactions - Track outstanding client tasks - Drive an amazing client experience and much more! Client Hub has been selected by the AICPA for its Startup Accelerator program as a solution for the future.
Client Hub enables frictionless client communication for accounting firms and bookkeeping practices. With Client Hub, your firm can: - Consolidate all client communication in one place - Securely e...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Firm 360 offers an all-in-one accounting practice management software to manage your accounting or CPA business.
Professional cloud-based firm management software for Accountants. Firm360 offers an all-in-one accounting practice management software to manage your accounting or CPA business. Our convenient platform offers everything that you need to manage your workflows, documents, client communications, and time and billing. Save your firm time and money by replacing 5+ legacy software solutions with one seamless experience in Firm360 that is available online 24/7 from anywhere.
Professional cloud-based firm management software for Accountants. Firm360 offers an all-in-one accounting practice management software to manage your accounting or CPA business. Our convenient platfo...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Secure client portals with e-signature, e-forms, chat and KYC and payment integrations.
Protect and automate your client document flows, from engagement letters through invoice approval. MyDocSafe integrates with Outlook, Salesforce, Xero, BTCSoftware, Logical Office and many more platforms focused on the accountancy practice, helping accountants securely publish client documents in portals, automate approval and onboarding processes, and minimise non billable time.
Protect and automate your client document flows, from engagement letters through invoice approval. MyDocSafe integrates with Outlook, Salesforce, Xero, BTCSoftware, Logical Office and many more platfo...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Transaction matching software - Let technology take over, save time, reduce costs and work more efficiently.
The Adra ACCOUNTS reconciliation system automates, standardizes and visualizes the processing of transactions and the creation of specifications for the month-end close. With our leading cloud-based solution you can be witnessing the rewards of automation within a few days
The Adra ACCOUNTS reconciliation system automates, standardizes and visualizes the processing of transactions and the creation of specifications for the month-end close. With our leading cloud-based so...
Workflow automation solution that helps businesses with multi-step and multi-level approvals for finance and accounting.
Workflow automation solution that helps businesses with multi-step and multi-level approvals for finance and accounting.
Workflow automation solution that helps businesses with multi-step and multi-level approvals for finance and accounting....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Accounting suite that offers enhanced compliance with new GAAP and IFRS standards for UK based businesses.
Accounting suite that offers enhanced compliance with new GAAP and IFRS standards for UK based businesses.
Accounting suite that offers enhanced compliance with new GAAP and IFRS standards for UK based businesses....
A Cloud based Practice Management Platform for professionals like CA, CS, CMA, Lawyers, and Management Consultants, & SME's etc.
A Cloudbased Practice Management Software for professionals (CAs, CSs, CMAs, Advocates etc.) to manage their office remotely with the same quality with SOPs. It helps them to restructure their work by giving Paperless offices and collaborative work environment with end to end solution. It also gives an easy insight on key performance indicator such as; it dealt with its costing, time consumption, its billing, not only service-wise but client-wise.
A Cloudbased Practice Management Software for professionals (CAs, CSs, CMAs, Advocates etc.) to manage their office remotely with the same quality with SOPs. It helps them to restructure their work by ...
A cloud-based professional tax software, offering federal, state, individual and corporate for one low price.
A cloud-based professional tax software, offering federal, state, individual and corporate for one low price.
A cloud-based professional tax software, offering federal, state, individual and corporate for one low price....
All-In-One Scalable Accounting & Bookkeeping Software. Integrate your Point Of Sales (POS), Bill Of Materials, Job Costing & ERP.
Omni Accounts has experienced tremendous growth since it was first launched in 1985 and while the product has evolved and grown since then, our commitment to customer service excellence and meeting customers ever changing needs remains our priority. Built on more than 30 years of operational and trading success, we have a sound understanding of Accounting System requirements and enterprise report planning solutions for all businesses, large and small.
Omni Accounts has experienced tremendous growth since it was first launched in 1985 and while the product has evolved and grown since then, our commitment to customer service excellence and meeting cus...
Accounting and payroll system designed to manage customer relationships, fixed assets, manufacturing process, documents, and inventory.
Accounting and payroll system designed to manage customer relationships, fixed assets, manufacturing process, documents, and inventory.
Accounting and payroll system designed to manage customer relationships, fixed assets, manufacturing process, documents, and inventory....
Accounting software for administration of billing customers, suppliers, purchases, and sales.
i-spirit -ilektroniki timologisi Sales documents Edition (retail trade - invoices - dispatch notes- credit invoices)-Electronic transmission of sales documents Automatic backup - Customer management, mini CRM, salesmen- Statistics, Managing purchase records and expenses Supplier management, customer balance sheets, mini CRM-Revenue - expenses (Balance sheet)-Managing four different calendars
i-spirit -ilektroniki timologisi Sales documents Edition (retail trade - invoices - dispatch notes- credit invoices)-Electronic transmission of sales documents Automatic backup - Customer managemen...
Web based useful and user-friendly non-banking financial software.
We are the best credit cooperative society software company in Kolkata, West Bengal. We have been working in software development since last 12 years. We are a .NET based centralized database build up for Credit Societies with core banking operations such as Daily Deposit Schemes, Fixed Deposit, Monthly Income Schemes, Loan to Customers, Dividend declarations, Recurring Deposits etc.
We are the best credit cooperative society software company in Kolkata, West Bengal. We have been working in software development since last 12 years. We are a .NET based centralized database build up ...
Cloud-based solution for multi-client accountants, CPAs, and bookkeepers to extract and consolidate client's bank data.
Cloud-based solution for multi-client accountants, CPAs, and bookkeepers to extract and consolidate client's bank data.
Cloud-based solution for multi-client accountants, CPAs, and bookkeepers to extract and consolidate client's bank data....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Practice management tool that helps professionals manage client communications, create custom engagement letters, & generate invoices.
ImagineTime empowers teams to manage work, share tasks, track time & due dates, and generate insightful reports. ImagineTime is a fully integrated Practice Management software suite for Accounting Professionals and other professional service providers. Our client portal makes delivering a seamless client experience a breeze so you can focus on top-notch services.
ImagineTime empowers teams to manage work, share tasks, track time & due dates, and generate insightful reports. ImagineTime is a fully integrated Practice Management software suite for Accounting Prof...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Solution made to import your banking information into QuickBooks. Features include advanced data mapping, split transactions, and more.
Solution made to import your banking information into QuickBooks. Features include advanced data mapping, split transactions, and more.
Solution made to import your banking information into QuickBooks. Features include advanced data mapping, split transactions, and more....
Do your accounting all by yourself Easy handling without previous bookkeeping knowledge Access anywhere & anytime
With Billomat even non-accountants can take care of all their own invoice processing effortlessly including customer management, estimates, invoices, reminders and more. Hassle-free and secure! Test our accounting software for free and save a lot of time! 30 days. The complete version.
With Billomat even non-accountants can take care of all their own invoice processing effortlessly including customer management, estimates, invoices, reminders and more. Hassle-free and secure! Test o...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Automate accounting records review and adjustments entering for the accounts of your clients.
Automate accounting records review and adjustments entering for the accounts of your clients.
Automate accounting records review and adjustments entering for the accounts of your clients....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Online office management software for accountants and auditors.
AdminPulse is the online office management software for accountants and auditors. You now have a central system. You no longer need to copy and paste from Excel and Word documents, telephone lists, e-mails, etc. Create all your customers in no time with your VAT receipts and you've started. - All invoiced on time - Payment reminders - The system takes your working method into account - Quickly operational and easy to use - Active alerts: meet all deadlines
AdminPulse is the online office management software for accountants and auditors. You now have a central system. You no longer need to copy and paste from Excel and Word documents, telephone lists, e-m...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
PM Solution is a robust and reliable practice management solution designed for busy small and medium-sized practices.
Designed around the requirements of the typical busy small and medium-sized practice, our practice management software PM Solution enables you to keep client work profitably on track and never miss another deadline. Our PM module works as a central hub that holds all your clients details (such as page one details, contact information, associations with officers/organisations, client folders and documents, client notes, appointments and tasks) in one secure place.
Designed around the requirements of the typical busy small and medium-sized practice, our practice management software PM Solution enables you to keep client work profitably on track and never miss ano...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Online solutions for accountants and SMEs, designed to increase their productivity.
Online solutions for accountants and SMEs, designed to increase their productivity.
Online solutions for accountants and SMEs, designed to increase their productivity....
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Extracts document data from PDF documents such as orders or invoices 100%, error-free, no post-processing, no training.
PDF Mapper is a software for capturing document data from a PDF document (data extraction). It converts the document data into a machine-readable semantic data structure (XML and others). Fully automatic document processing. Reading out all document fields with 100% accuracy. Automatic validation. No more media breaks in your ordering, delivery and billing process. All data directly into your ERP-system. Installed locally and securely at your location. Best solution in the market. Cost saving.
PDF Mapper is a software for capturing document data from a PDF document (data extraction). It converts the document data into a machine-readable semantic data structure (XML and others). Fully automat...
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
SaaS based Accounting Solution that can receive real-time data from your CRM and payroll solutions.
Your organisation needs up-to-the-minute, financial data to make decisions. Yet even the largest organisations can find it difficult to unleash the facts and figures in real time. We believe that there is a better way. Our accounting software ensures that your organisation has the right tools and insights to drive success and free up your finance team to concentrate on important things like strategy and the bottom line.
Your organisation needs up-to-the-minute, financial data to make decisions. Yet even the largest organisations can find it difficult to unleash the facts and figures in real time. We believe that there...
Cloud based accounting software suitable for all businesses.
Cloud based accounting software suitable for all businesses.
Cloud based accounting software suitable for all businesses....
Web-based account management system that contains account auditing, daily reconciliation, and transaction monitoring features.
Web-based account management system that contains account auditing, daily reconciliation, and transaction monitoring features.
Web-based account management system that contains account auditing, daily reconciliation, and transaction monitoring features....