121 risultati
Perché Capterra è gratis
Pianificazione self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e mantieni il tuo studio di contabilità operativo con la magia dell'appuntamento self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per inviare loro automaticamente conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni in base alla tua disponibilità ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche durante il periodo della dichiarazione dei redditi. Personalizza calendari individuali per il personale e le sedi e imposta tipi di appuntamenti che invogliano i clienti a ritornare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e mantieni il tuo studio di contabilità operativo con la magia dell'appuntamento self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un tuo servizio, Acuity è lì 24 ore su...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Soluzione software a 360 gradi per gestire il tuo studio. TaxDome permette di tenere il software di preparazione fiscale per tutto il resto e risparmiare tempo e denaro.
Soluzione software a 360 gradi per gestire il tuo studio. TaxDome permette di tenere il software di preparazione fiscale per tutto il resto e risparmiare tempo e denaro. TaxDome offre una soluzione multifunzione per eliminare il cartaceo dagli uffici e semplificare il flusso di lavoro aziendale. Se hai deciso di portare la tua impresa nel cloud, ti offre un'interfaccia facile da usare e con l'integrazione sarai sicuro che ne sarà valsa la pena. Portale clienti e app mobile Fatturazione Sito web Registrazione dei tempi E-mail di massa e CRM Flusso di lavoro e molto altro ancora
Soluzione software a 360 gradi per gestire il tuo studio. TaxDome permette di tenere il software di preparazione fiscale per tutto il resto e risparmiare tempo e denaro. TaxDome offre una soluzione...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di contabilità del pianeta di definire il budget, nonché di tenere traccia e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le società di contabilità hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui il tuo team ha bisogno per fornire lavoro fatturabile nei tempi e nei budget previsti, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovuto all'espansione e ai referral. "Nessun compromesso o cambiamento nel modo di operare."
Le società di contabilità hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Core aiuta i CPA a semplificare il loro lavoro quotidiano con la gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato e fatturazione automatizzata in un'unica piattaforma.
BQE Core aiuta le società di contabilità a semplificare le loro operazioni quotidiane e ad aumentare i tassi di utilizzo con gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato, fatturazione automatizzata, report pianificati e dashboard di business intelligence. Questa piattaforma multifunzione offre piena visibilità sui lavori e il personale, permettendoti di gestire facilmente gli impegni e offrendo al contempo più valore ai tuoi clienti. Con un maggiore controllo sulla tua azienda e l'accesso a informazioni critiche, non perderai mai più una scadenza.
BQE Core aiuta le società di contabilità a semplificare le loro operazioni quotidiane e ad aumentare i tassi di utilizzo con gestione del flusso di lavoro, monitoraggio del tempo semplificato,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Unendo dashboard e immissione dei dati in un'unica schermata consente agli utenti di vivere un'esperienza unica e potente in cui tutto è a portata di clic.
OfficeTools è il principale fornitore di software di gestione degli studi di commercialisti che lavorano nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi e nella contabilità pubblica. Offrendoti tutto ciò di cui un'azienda ha bisogno per eseguire operazioni quotidiane, tra cui la centralizzazione dei dati dei clienti, il monitoraggio delle scadenze, il personale, la gestione del flusso di lavoro, la fatturazione automatizzata e il monitoraggio del tempo, OfficeTools combina una suite di produttività di base e funzionalità di gestione in una soluzione integrata che diventerà il nucleo del tuo studio.
OfficeTools è il principale fornitore di software di gestione degli studi di commercialisti che lavorano nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi e nella contabilità pubblica. Offrendoti...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare che premia l'utente per averla usata.
La piattaforma per la gestione delle spese gratuita al 100% di Divvy è l'ideale per ogni studio di contabilità e i relativi clienti. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Tutto ciò che serve all'ufficio finanze viene inviato sul cloud. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo migliore, senza il fastidio di dover conservare le ricevute e di eseguire la riconciliazione. Divvy è gratuito da usare, inoltre offre ricompense che vanno da 1x a 7x. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*.
La piattaforma per la gestione delle spese gratuita al 100% di Divvy è l'ideale per ogni studio di contabilità e i relativi clienti. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Karbon è una piattaforma collaborativa di gestione del lavoro per gli studi contabili che combina e-mail, discussioni, attività, flussi di lavoro e altro ancora.
Karbon è una piattaforma di gestione del lavoro per studi contabili. Mette a disposizione una piattaforma realmente collaborativa che permette di gestire i flussi di lavoro, comunicare con i team e offrire un servizio eccezionale ai clienti. Combinando e-mail, discussioni, attività e potenti flussi di lavoro, Karbon gestisce i team da un unico luogo permettendo loro di comunicare e collaborare e aumentandone la capacità di consegnare puntualmente e nel rispetto del budget.
Karbon è una piattaforma di gestione del lavoro per studi contabili. Mette a disposizione una piattaforma realmente collaborativa che permette di gestire i flussi di lavoro, comunicare con i team e...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito).
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaborazione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda.
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Una soluzione facile da usare che offre tutto il necessario per espandere la tua azienda
Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno per ampliarsi con un'unica soluzione facile da usare. Gestisci il personale, monitora le scadenze dei clienti, automatizza la raccolta dei dati sugli stessi, monitora il tempo, emetti fatture e archivia tutte le informazioni sui tuoi clienti in un unico posto.
Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno per ampliarsi con un'unica soluzione facile da usare. Gestisci il personale, monitora le scadenze dei clienti, automatizza la raccolta dei dati sugli...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Melio is a simple bill-pay service for accountants and businesses. Manage all your clients' payments & pay any business bill for free.
Melio is a simple online bill-pay management service tailored for accountants, bookkeepers, and their small business clients. Manage all clients' payments from a single dashboard with one login for all client accounts. Pay any business bill for free. Use bank transfer or card even if vendors only accept checks. Set up a payment approval workflow, add users, and manage their roles and permissions with just a few clicks. Save time and eliminate dual data entry with our 2-way sync with QuickBooks.
Melio is a simple online bill-pay management service tailored for accountants, bookkeepers, and their small business clients. Manage all clients' payments from a single dashboard with one login for...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Jetpack Workflow aiuta i professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro per i clienti ricorrenti. Permette di riacquisire il controllo e ripristinare prevedibilità e trasparenza.
Jetpack Workflow aiuta oltre 6.000 professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro del cliente ricorrente. Jetpack Workflow evita di doversi prendere cura di ogni minimo dettaglio. La configurazione dei clienti richiede solamente di allegare un foglio di calcolo. La configurazione del lavoro del cliente richiede di definire la frequenza di ripetizione e di duplicarla tra i vari clienti. Permette di riprendere il controllo e ripristinare la trasparenza sul lavoro dei clienti.
Jetpack Workflow aiuta oltre 6.000 professionisti contabili ad automatizzare e monitorare il lavoro del cliente ricorrente. Jetpack Workflow evita di doversi prendere cura di ogni minimo dettaglio....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
AccountancyManager è un software di gestione degli studi vincitore di diversi premi che consente di risparmiare tempo, creato dai commercialisti per i commercialisti e i contabili.
Votato come miglior software CRM e di gestione degli studi medici nel Regno Unito, AccountancyManager ti fa risparmiare tempo automatizzando le attività del tuo amministratore: - Elenchi di attività generati automaticamente - Inserimento immediato dei clienti - Automatizza le richieste di registrazione e altro. - Condividi documenti, ricevi firme elettroniche ed esegui controlli antiriciclaggio (Anti Money Laundering, AML.) - Percorso di verifica della comunicazione e delle modifiche dei dati - Tracciamento della redditività dei clienti - Tutto quello che ti serve, ovunque tu sia. "Due giorni della mia settimana erano dedicati alla gestione della clinica. AM ha ridotto il tutto a mezza giornata." - Emma B
Votato come miglior software CRM e di gestione degli studi medici nel Regno Unito, AccountancyManager ti fa risparmiare tempo automatizzando le attività del tuo amministratore: - Elenchi di attività...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Automazione contabile che rende ragionieri e contabili più efficaci.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture, voci singole, scansione dei lotti, determinazione equa dei prezzi.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
FloQast è un software di close management creato dai ragionieri per i ragionieri, per aiutare i team di contabilità a chiudere le operazioni contabili più velocemente e con maggiore precisione.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione centralizzata per gestire le chiusure e offrire visibilità a tutti. FloQast funziona con le tue liste di controllo esistenti e con Excel per gestire la chiusure. In media i clienti FloQast chiudono 3 giorni più velocemente. Centinaia di dipartimenti contabili si affidano a questa premiata soluzione, inclusi quelli di Twilio, Nutanix, Zillow e dei Golden State Warriors.
FloQast è un software di close management creato da ragionieri per ragionieri, per aiutare i team di contabilità a ottenere risultati più velocemente e con maggiore precisione. Fornisce una soluzione...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Practice management tool that helps professionals manage client communications, create custom engagement letters, & generate invoices.
ImagineTime empowers teams to manage work, share tasks, track time & due dates, and generate insightful reports. ImagineTime is a fully integrated Practice Management software suite for Accounting Professionals and other professional service providers. Our client portal makes delivering a seamless client experience a breeze so you can focus on top-notch services.
ImagineTime empowers teams to manage work, share tasks, track time & due dates, and generate insightful reports. ImagineTime is a fully integrated Practice Management software suite for Accounting...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Tax resolution system designed to easily manage client cases using up-to-date IRS forms, OIC calculator, and IRS notice advisor tool.
IRS Solutions Software is the easiest to use Tax Resolution System to help you make more money and look like a Pro in front of both the IRS and your client! Designed to give the CPA, EA and Tax Pro's all the step by step tools to easily manage client cases. Besides making it easy to populate the IRS forms, we provide customizable letter templates, an OIC calculator, and IRS notice adviser tool we also provide done for you marketing that you can put into play as soon as you get started.
IRS Solutions Software is the easiest to use Tax Resolution System to help you make more money and look like a Pro in front of both the IRS and your client! Designed to give the CPA, EA and Tax...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Get More Work Done With Firm360. Streamline your practice with our all-in-one platform has everything you need to run your firm.
Streamline your practice and increase your firm's productivity. Save your staff an average of 10 hours a week in wasted non-billable time in 30 days. This will free up your time to focus on growing your practice and delivering awesome service to your clients. Save your firm time and money by replacing 5+ legacy software solutions with one seamless experience. One platform. Everything you need to get the job done!
Streamline your practice and increase your firm's productivity. Save your staff an average of 10 hours a week in wasted non-billable time in 30 days. This will free up your time to focus on growing...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Automatizza la fatturazione, accelera i pagamenti, migliora il flusso di cassa ed elimina il lavoro impegnativo con Biller Genie.
Biller Genie è il tuo reparto di contabilità clienti virtuale che si collega perfettamente al software di contabilità e che invia automaticamente fatture, promemoria e notifiche scadute tramite e-mail e posta cartacea. I tuoi clienti possono pagare le fatture online tramite carta di credito, ACH o Apple Pay, mentre i pagamenti vengono chiusi automaticamente nel software di contabilità eliminando tutto il lavoro caotico dal processo di fatturazione. Il portale clienti personalizzato offre ai tuoi clienti un posto comodo per gestire le loro informazioni online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Biller Genie è il tuo reparto di contabilità clienti virtuale che si collega perfettamente al software di contabilità e che invia automaticamente fatture, promemoria e notifiche scadute tramite...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Soluzioni per gestione dei documenti, flussi di lavoro e portale web per le aziende di contabilità.
Doc.It Suite rende le aziende più efficienti ed efficaci durante la raccolta, l'elaborazione, l'archiviazione e la consegna dei documenti. Questa suite software, conveniente e all'avanguardia, è stata progettata appositamente per i commercialisti. Doc.It Suite include gestione dei documenti, flussi di lavoro, portali web, editor PDF, strumenti di scansione, archivio, cartella di lavoro e integrazione con software per tasse, impegni, tempi e fatturazione. Può sostituire fino a 7 componenti software e rappresenta 14.000 esperti contabili di oltre 500 aziende.
Doc.It Suite rende le aziende più efficienti ed efficaci durante la raccolta, l'elaborazione, l'archiviazione e la consegna dei documenti. Questa suite software, conveniente e all'avanguardia, è...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
AMTdirect è la soluzione perfetta per l'amministrazione e la contabilità dei servizi di locazione. Assicurati la conformità a FASB ASC 842 e ottieni una demo gratuita oggi.
AMTdirect è un nome affidabile nel mondo della contabilità e dell'amministrazione dei contratti di locazione e assicura la piena conformità ai nuovi standard di contabilità dei contratti di locazione. La soluzione basata sul cloud di AMTdirect automatizza la creazione di report e le informazioni integrative richieste per la conformità ASC 842, oltre a fornire un archivio centrale per tutti i documenti di locazione. Scopri perché oltre 650 importanti marchi collaborano con AMTdirect.
AMTdirect è un nome affidabile nel mondo della contabilità e dell'amministrazione dei contratti di locazione e assicura la piena conformità ai nuovi standard di contabilità dei contratti di...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
More than just accounting, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical information.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information. Direct your operations from anywhere with real-time financial insights and all the convenience of the cloud. Extend operational control across geographies, products, and revenue streams. And transform accounting into a forward-looking advantage you can customize and configure as your business scales.
Ideal for companies (10-500 employees) that have outgrown their accounting software, Sage Business Cloud Financials aligns your entire organization with business critical, real-time information....

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Workflow and practice management software designed by accountants for accountants - helps define, organize and track your firm's work.
Aero Workflow gives you the tools you need to take your firms knowledge capital and put it to work. Your processes and procedures are integrated into your tasks, making your firm efficient, scalable and profitable and youre confident that client work wont slip through the cracks. One-time projects, recurring tasks, client emergencies even email are all seamlessly integrated into one list, so you and your staff have a clear view of what needs to get done and how to do it!
Aero Workflow gives you the tools you need to take your firms knowledge capital and put it to work. Your processes and procedures are integrated into your tasks, making your firm efficient, scalable...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Digital workplace solution that helps businesses streamline conversations, track client tasks, manage resources, and share documents.
Client Hub enables frictionless client communication for accounting firms and bookkeeping practices. With Client Hub, your firm can: - Consolidate all client communication in one place - Securely exchange files with clients - Automate resolving QuickBooks uncategorized transactions - Track outstanding client tasks - Drive an amazing client experience and much more! Client Hub has been selected by the AICPA for its Startup Accelerator program as a solution for the future.
Client Hub enables frictionless client communication for accounting firms and bookkeeping practices. With Client Hub, your firm can: - Consolidate all client communication in one place - Securely...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Tax practice management platform designed to save time, make more money and improve quality of life for firm members and clients.
Taxaroo is a modern cloud-based tax practice management tool. We enable tax firms to save time, make more money and improve their quality of life by providing a better, online customer experience with our suite of practice efficiency tools. Includes client portal and communications hub (video, SMS and chat), workflow, IRS-compliant electronic signatures and even invoicing putting everything on autopilot for your firm.
Taxaroo is a modern cloud-based tax practice management tool. We enable tax firms to save time, make more money and improve their quality of life by providing a better, online customer experience...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Simple, flexible and easy-to-use practice management software for small accounting & bookkeeping firms. Get started in minutes.
Pixie is loved by small firms with big ambitions. Save time & get organised. It has everything you need to manage your clients, deadlines, workflows, emails and files in one simple, flexible and easy-to-use app. Pixie comes pre-loaded with region-specific workflow templates and we have a growing workflow template library to help get you started even faster. Try Pixie for free today and get your first tasks set up in minutes.
Pixie is loved by small firms with big ambitions. Save time & get organised. It has everything you need to manage your clients, deadlines, workflows, emails and files in one simple, flexible and...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
BlackLine è una tecnologia affidabile per la modernizzazione di finanza e contabilità.
La piattaforma di automazione e controlli finanziari di BlackLine offre una potente tecnologia basata sul cloud e automazione in tempo reale per dare ai team di contabilità e finanza il potere sui propri processi. La visione di BlackLine per trasformare la funzione finanziaria e contabile modernizza davvero i processi e consente un reale aumento della produttività.
La piattaforma di automazione e controlli finanziari di BlackLine offre una potente tecnologia basata sul cloud e automazione in tempo reale per dare ai team di contabilità e finanza il potere sui...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Smart ERP Software solution For CPA & Accounting Firms. Lots of smart features cover all software-related requirements of CPA Firm.
"CA Office Automation” is an ERP SOFTWARE for CPA & Accounting firms. We have created an all-touch point-encompassing platform that fulfills several platform requirements for your firm. More than 8,000 accounting professionals have trusted the CAOA platform. Even we offer Customization, White Label & Local installation services across the globe.
"CA Office Automation” is an ERP SOFTWARE for CPA & Accounting firms. We have created an all-touch point-encompassing platform that fulfills several platform requirements for your firm. More than...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Piattaforma end-to-end per sostituire i tuoi software per e-mail, archiviazione di documenti, engagement e gestione societaria.
Piattaforma end-to-end per sostituire i tuoi software per e-mail, archiviazione di documenti, engagement e gestione societaria.
Piattaforma end-to-end per sostituire i tuoi software per e-mail, archiviazione di documenti, engagement e gestione societaria.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Accounting suite that offers enhanced compliance with new GAAP and IFRS standards for UK based businesses.
Accounting suite that offers enhanced compliance with new GAAP and IFRS standards for UK based businesses.
Accounting suite that offers enhanced compliance with new GAAP and IFRS standards for UK based businesses.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Secure client portals with e-signature, e-forms, chat and KYC and payment integrations.
Protect and automate your client document flows, from engagement letters through invoice approval. MyDocSafe integrates with Outlook, Salesforce, Xero, BTCSoftware, Logical Office and many more platforms focused on the accountancy practice, helping accountants securely publish client documents in portals, automate approval and onboarding processes, and minimise non billable time.
Protect and automate your client document flows, from engagement letters through invoice approval. MyDocSafe integrates with Outlook, Salesforce, Xero, BTCSoftware, Logical Office and many more...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Cloud-based solution for multi-client accountants, CPAs, and bookkeepers to extract and consolidate client's bank data.
Cloud-based solution for multi-client accountants, CPAs, and bookkeepers to extract and consolidate client's bank data.
Cloud-based solution for multi-client accountants, CPAs, and bookkeepers to extract and consolidate client's bank data.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
A cloud-based total solution to streamline your tax office. experience a fully integrated solution for your office and your clients.
A cloud-based total solution to streamline your tax office. Every SeQwens User Interface comes with a Customer Management feature that allows you to capture leads and easily maintain one-on-one communication. You can organize your projects with tags and statuses, and stay on track with task boards for you and your team.
A cloud-based total solution to streamline your tax office. Every SeQwens User Interface comes with a Customer Management feature that allows you to capture leads and easily maintain one-on-one...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Cloud solution that helps accounting professionals create a branded portal for secure file-sharing and collaboration with clients.
ClientTable is the secure file sharing and client portal solution built for tax and accounting professionals. With ClientTable's proven secure infrastructure, you can create a custom-branded, password-protected client login and have files sync to your Google Drive, OneDrive or Dropbox. ClientTable is the choice for accounting professionals looking to impress clients and streamline their workflow in today's virtual world.
ClientTable is the secure file sharing and client portal solution built for tax and accounting professionals. With ClientTable's proven secure infrastructure, you can create a custom-branded,...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
A Cloud based Practice Management Platform for professionals like CA, CS, CMA, Lawyers, and Management Consultants, & SME's etc.
A Cloudbased Practice Management Software for professionals (CAs, CSs, CMAs, Advocates etc.) to manage their office remotely with the same quality with SOPs. It helps them to restructure their work by giving Paperless offices and collaborative work environment with end to end solution. It also gives an easy insight on key performance indicator such as; it dealt with its costing, time consumption, its billing, not only service-wise but client-wise.
A Cloudbased Practice Management Software for professionals (CAs, CSs, CMAs, Advocates etc.) to manage their office remotely with the same quality with SOPs. It helps them to restructure their work...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Workflow automation app that helps businesses with multi-step and multi-level approvals for accounts payable and accounts receivable.
ApprovalMax is a cloud-based approval workflow solution for finance and accounting. It extends online accounting platforms with approval-driven financial controls for AP and AR. ApprovalMax replaces paper- and email-based approval routing with fully automated approval workflows. It enables on-the-go bill and purchase order approvals with unlimited number of users, instant notifications, automated audit trail, multi-level multi-level approvals, fraud detection capabilities, mobile app and more.
ApprovalMax is a cloud-based approval workflow solution for finance and accounting. It extends online accounting platforms with approval-driven financial controls for AP and AR. ApprovalMax replaces...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
A cloud-based professional tax software, offering federal, state, individual and corporate for one low price.
A cloud-based professional tax software, offering federal, state, individual and corporate for one low price.
A cloud-based professional tax software, offering federal, state, individual and corporate for one low price.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Transaction matching software - Let technology take over, save time, reduce costs and work more efficiently.
The Adra ACCOUNTS reconciliation system automates, standardizes and visualizes the processing of transactions and the creation of specifications for the month-end close. With our leading cloud-based solution you can be witnessing the rewards of automation within a few days
The Adra ACCOUNTS reconciliation system automates, standardizes and visualizes the processing of transactions and the creation of specifications for the month-end close. With our leading cloud-based...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
All-In-One Scalable Accounting & Bookkeeping Software. Integrate your Point Of Sales (POS), Bill Of Materials, Job Costing & ERP.
Omni Accounts has experienced tremendous growth since it was first launched in 1985 and while the product has evolved and grown since then, our commitment to customer service excellence and meeting customers ever changing needs remains our priority. Built on more than 30 years of operational and trading success, we have a sound understanding of Accounting System requirements and enterprise report planning solutions for all businesses, large and small.
Omni Accounts has experienced tremendous growth since it was first launched in 1985 and while the product has evolved and grown since then, our commitment to customer service excellence and meeting...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Accounting and payroll system designed to manage customer relationships, fixed assets, manufacturing process, documents, and inventory.
Accounting and payroll system designed to manage customer relationships, fixed assets, manufacturing process, documents, and inventory.
Accounting and payroll system designed to manage customer relationships, fixed assets, manufacturing process, documents, and inventory.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Accounting software for administration of billing customers, suppliers, purchases, and sales.
i-spirit -ilektroniki timologisi Sales documents Edition (retail trade - invoices - dispatch notes- credit invoices)-Electronic transmission of sales documents Automatic backup - Customer management, mini CRM, salesmen- Statistics, Managing purchase records and expenses Supplier management, customer balance sheets, mini CRM-Revenue - expenses (Balance sheet)-Managing four different calendars
i-spirit -ilektroniki timologisi Sales documents Edition (retail trade - invoices - dispatch notes- credit invoices)-Electronic transmission of sales documents Automatic backup - Customer...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Do your accounting all by yourself Easy handling without previous bookkeeping knowledge Access anywhere & anytime
With Billomat even non-accountants can take care of all their own invoice processing effortlessly including customer management, estimates, invoices, reminders and more. Hassle-free and secure! Test our accounting software for free and save a lot of time! 14 days. The complete version. For free.
With Billomat even non-accountants can take care of all their own invoice processing effortlessly including customer management, estimates, invoices, reminders and more. Hassle-free and secure! Test...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
CCH iFirm is a cloud-based practice management solution for accountants that covers contact and document management, marketing and more
CCH iFirm is a cloud-based practice management solution for accountants that covers contact and document management, marketing, and more.
CCH iFirm is a cloud-based practice management solution for accountants that covers contact and document management, marketing, and more.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Small Business CRM / Contacts Database.
Easy to use CRM Software and Invoicing Software. Supports Quotes and Invoicing, Contact Management, Jobs and Job Sheets, Appointments, Customer History, Mail Merge, Email Marketing, Customer Statements, sending SMS Text Messages and much more. Integrates with Word and Outlook. Supports Custom Data Fields and Custom Reports. Free 60 day trial. Price is $159 / 99GBP for a single user. 3 users $319 / 199GBP. 5 users $479 / 299GBP. Runs on Windows XP/Vista/7/Windows 8 Pro
Easy to use CRM Software and Invoicing Software. Supports Quotes and Invoicing, Contact Management, Jobs and Job Sheets, Appointments, Customer History, Mail Merge, Email Marketing, Customer...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Practice management platform for tax professionals and accountants. Offers full CRM with client portal, workflow management, and more.
Practice management platform for tax professionals and accountants. Offers full CRM with client portal, workflow management, and more.
Practice management platform for tax professionals and accountants. Offers full CRM with client portal, workflow management, and more.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza
Integrated receivables is an AR operations solution that combines all receivable and payment modules into a unified business process.
HighRadius is a Fintech enterprise Software-as-a-Service (SaaS) company which leverages Artificial Intelligence-based Autonomous Systems to help companies automate Accounts Receivable and Treasury processes. The HighRadius Integrated Receivables platform reduces cycle times in your order-to-cash process through automation of receivables and payments processes across credit, electronic billing and payment processing, cash application, deductions and collections.
HighRadius is a Fintech enterprise Software-as-a-Service (SaaS) company which leverages Artificial Intelligence-based Autonomous Systems to help companies automate Accounts Receivable and Treasury...

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Per studi contabili/commercialisti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Monitoraggio della data di scadenza